Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Hell! 02/05/2008

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2008 23:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 33.198
Post: 7.573
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Decade
Ava Misfit
The Boss
02/05/2008 23:46
 
Quota

Bloody Hell!
02-05-2008
Reading (Pennsylvania)


********************************************************************************

Robert Dumas (owner WBFF)
Avv.Sunner & The Destroyers (General Manager)
Crystal Houghton (Undisputed WBFF Heavyweight Champions)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Garet Jax (Survival Champion)
Nick Porter (King Of Fight)
Bass (Universal Champion)
Mark Harrison (Deadly Shiver Champion)
Andreas Von Luther (Combo Champion)
Kastriotis (World Tag Team Champions)

********************************************************************************

FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Fuochi di altissima qualità (petardi di seconda mano…) si innalzano sul tetto dell’arena, fino ad esplodere sopra le teste dei fans festanti. Sul titantron appare la scritta “Bloody Hell!” in fiamme lampeggianti, lo show del mercoledì sera è tornato… di venerdì, ma solo per questa settimana!

John Taggart: “benvenuti a Bloody Hell, amici della World Bloody Fight Federation. Io sono John Taggart e qui con me ci sono El Kokone, Mike Fregna e Jimmy Lauver”
Jimmy Lover: “veramente sono Jimmy Lover, come amante, perché io credo nella forza dell’amoooore e soprattutto nei fiori”
El Kokone: “basta cianciare in questo modo, poiché è tempo di inchinarsi poiché è tempo dell’ingresso dell’ormai 100% owner della WBFF: ‘The Bastard’ Robert Dumas”
John Taggart: “prima di questo, vorrei ricordare che The Jackal ha rescisso il contratto con la federazione, perciò di comune accordo all’interno del New Doom Syndacate, Dumas ha ottenuto anche il suo 50% di potere. Vedremo come sarà gestita la federazione da Dumas”

Robert Dumas fa il suo ingresso e per lui il tifo sembra abbastanza buono, nonostante il wrestler non abbia mai dimostrato di voler combattere per il pubblico, ma solo per se stesso. The Bastard è vestito con una canotta smanicata, a quanto pare non è mai stato contagiato dallo stile di vita degli uomini di potere e forse questo è uno dei motivi per cui Dumas è così tanto amato. Duro e grezzo fino alla fine.

Pubblico: “Dumas, Dumas, Dumas”
Dumas: “ladies and gentlemen, state per assistere alla prima sera dell’era Dumas. L’era del più grande Desperation Iron Man Champion della storia e questo non si può contestare”
Pubblico: “you’re the Champion!!!!!”
Dumas: “visto che ormai ho tutto il potere della federazione nelle mie mani, potrei fare tante cose. Per esempio seguire il vecchio piano della WBFF e farmi i miei porci comodi, oppure quello successivo che vedeva la distruzione della federazione. Mi basterebbe uno scrocchio delle dita per farvi sbattere fuori dall’arena per sempre, ma poi che farei? Non ci sarebbe più divertimento ed a me piace ridere spezzando ossa e fuori da qui sarei uno fra i peggiori galeotti. Dunque, la mia era sarà fatta di violenza, tapperò la bocca agli stronzi che oseranno lamentarsi dei match in cui saranno assegnati, perché questo non è un posto da signorine, ve lo garantisco”
Pubblico: “WBFF is a man!!!”
Dumas: “ed allora, ecco a voi cosa ho pensato. Visto che temo il peggio in una rivalità fra Crystal Houghton e Brock Johnson, con la prima che urla “Brock!!!!!! Ti amo ancora” ed il secondo che le risponde “Cray, sei la mia serva”, io voglio evitare Soap Opera che piacerebbero solo all’utenza di Rete 4. Questa sera Brock Johnson sarà nel main event dello show, proprio come piace a lui, ma in un match che sinceramente gli piacerà poco: Steel Cage match contro John Kratos, potete chiamarlo un antipasto del terrificante Cage Of Death match che avverrà a WBFF Maniacs III. A proposito, è stato aperto il preordine su WBFF Network, quindi affrettatevi ad acquistare la diretta e guai a chi manca”
Fan del pubblico: “Dumas, sei sexy”
Dumas: “invece, la nostra campionessa non sarà di certo esclusa dalla parte lottata e dovrà vedersela con nientemeno che il nuovo membro del Violence Club, The Destroyer of worlds, The Destroyer of your quello che volete… Crystal Houghton vs The Destroyer, Falls Count Anywere match”
Pubblico: “show of the year!!!”
Dumas: “diamo inizio alle danze, l’era della leadership Dumas-New Doom Syndacate è cominciata e mai si arresterà, parola del bastardo”
(ndCITH: io non ho mai capito una cosa, lo faccio dal 2005, ma non so nemmeno io perché. E’ strano che quando uno parla in italiano (tradotto) invece per il pubblico si tiene la risposta in inglese. Sarà che le traduzioni dei cori vengono veramente male, ma vabbè. Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti)

********************************************************************************

Mike Fregna: “incredibile, Robert Dumas è riuscito a dare la giusta carica per questa sera. Crystal Houghton sarà in azione in un Falls Count Anywere match, già la immagino in una battaglia su un letto nel backstage o sotto la doccia”
Lover: “Mike, tu pensi sempre a cose un po’ fuori dagli schemi. Ricordati il motivo per cui siamo qui: predicare amoooooore”
Kokone: “idioti, siete qui per commentare Wrestling, perciò ora vi faccio io una domanda importante. Cosa ne pensate della gestione di Dumas?”
Lover: “boh”
Fregna: “mah”

Sentiamo la theme song del Re, ovvero Von Luther, e vediamo che il lottatore della Wbff si porta sul ring. Il pubblico sembra piuttosto mal disposto nei suoi confronti.

V.Luther: “Chi diavolo vi credete di essere? Questa è lesa maestà!”
Pubblico: “YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!”
V.Luther: “Io sono il Re del ring. Dovete portarmi rispetto. Ma vi capisco... La grandezza genera invidia. E il vostro sentimento nei miei confronti, mi ha sempre aiutato nel mio ruolo di wrestler, tanto da arrivare a conquistare questo..."
Alza la cintura del Combo Title, prendendosi una nuova dose di fischi e “you suck”.
V.Luther: “Nessuno può competere con il mio parco mosse, con la mia abilità dentro e fuori il quadrato di gara. Ed è per questo che ho deciso di dare a chiunque, nessuno escluso, la possibilità di confrontarsi con il mio immenso valore. E questa sera, tocca a... FAT HARDY!”

Incredibile! Il Combo Champ ha deciso di affrontare un lottatore della Comic Division. Vediamo che Hardy si porta verso il quadrato, e già ha il fiatone. Von Luther lo trascina di peso (si fa per dire... ehm...) sul quadrato ed il match può già incominciare.

DIN
DIN
DIN

Fat Hardy vs Andreas Von Luther
Non abbiamo la più pallida idea di chi abbia avuto l’idea di autorizzare un match del genere, ma staremo a vedere. Anzi, stiamo già vedendo. SWINGING NECKBREAKER di Von Luther su fat Hardy, quindi il lottatore lo rialza e lo rispedisce la tappeto con una VAULTING BODY PRESS. Il pubblico inveisce, inneggiando alla farsa. Von Luther libera una protezione dal paletto, quindi vi sbatte la fronte di Fat Hardy! LEG DROP sul lottatore della Comic Division, quindi il Re si pone sul paletto e si lancia per la sua finisher! RIPLAYNE A SEGNO!!!
1...
2...
3!!!
Ponendo un piede sul prominente ventre di Fat Hardy, Von Luther ottiene una vittoria che sa di arroganza e presa in giro!
Vincitore: Andreas Von Luther

Fregna: “è stato un match combattutissimo”
Taggart: “???”
Lover: “una contesa aperta fino all’ultimo”
Kokone: “???”
Fregna: “ma alla fine abbiamo avuto un vincitore, anche se con il dubbio postumo”
Taggart: “???”
Kokone: “???”
Hermano Mosquito: “ma che oh?!? La smettete con sti mona di ??? che mi sto ad incazza’. Puerco Greek Warrior”

********************************************************************************

Siamo in uno dei tanti camerini della WBFF.
Non è difficile capire di chi sia.
Facciamo un giro panoramico: poster di PPV passati della WBFF su tuttele pareti come Blood River '06, The Crossroad 07': un frigo pieno zeppo di bottiglie di Cahmpagne e una scrivania con una collezzione di bicchieri di cristallo che fanno da cornice a preziosissimi distillati e qualche manciata di sigari.
Poi..eleganza e lusso in goni dettaglio: dal plasma alle poltrone, dall'armadietto ad un mobile.
Al centro dello spoglietoio, una scirvania pienza zeppa di carte, con PC portatile, e tre telefoni.
Tutti attivi.
Pazzesco? Si, ma possibile, un uomo alla scrivania sta usando tutti e tre i telefoni.
Un uomo che indossa una vistosa collana d'oro e un completo violaceo, con dei capelli lunghi e ricci che sbucano da sotto il panama, anch'esso viola.

"Si..si ma certo..ok, sul rpezzo ci siamo, no? Ok, allroa scusami un secondo che sono in lnea conun altra persona..."

"Rieccomi qui...mi dicevi..? Ah, ma ancora ti preoccupi? Certo che a Giugno avrà la cintura con sè, tu pensa solo a far trovare l'esatta quantità di zeri sull'assegno e non rompere..scusami..scusami mi sta squillando il telefono.."

"Pronto? Si..sono io, Fargas, certo, certo ho saputo, va bene tutto.
No, e no!!
Per quella cifra possiamo parlare per venit minuti, cintura in mostra e basta!!
Ma non se ne parla: se volete che Brock faccia una sessione di autografi dovete sborsare il doppio..."

"FARGAAAS!!"

Una voce irrompe nello spogliatoio.
La voce del padrone di casa.

"Un attimo Brock, sto parlando di affari con un tizio giapponese spilorcio..."

"Fargas ti devo parlare.."

"Si..non mi interessa che è una manifestazione di beneficienza e il devoluto andrà a bambini che muoiono di fame, capisci? Se non pghi il giusto, moriamo di fame anche io e Brock...quindi.."

"FAAAAAARGAAAS!!!"

"Si..aspetta un attimo scusa...
..Brock, dammi un secondo...!!"

"Devo parlarti ora.."

"Mi dicevi? Una penale nel caso Brock non avesse con se la cintura? Ma tu sei fuori amico, no se ne parla prprio...
..eh..Brock, puoi aspettare un secondino, sto pensando ai CAZZI TUOI SE NON TE NE SEI ACCORTO!!"

"..."

*CRAAAAAAAAAASH*

L'interno contenuto della scrivania rovescaiata a terra.
Fargas strabuzza gli occhi, chiedendo così con le pupille a Brock il motivo di tale gesto.
Brock sbuffa, compiaciuto di ciò che ha fatto.

"SEI FORSE IMPAZZITO?? STAVO TRATTANDO CON TRE IMPORTANTI PERSONE DA TRE POSTI DIVERSI DEL MONDO PER NOI!!"

"Per noi? Ah si?
Allora spiegami di chi "noi" intendi, perchè a me non me ne frega un cazzo di queste cose!"

"AH no te ne frega un cazzo? Di avere il portafoglio pieno però ti interessa so sbaglio?"

"SBAGLI!!
Santo Dio Fargas, stai già prendendo appuntamenti e ancora mancano venti giorni a Maniacs III, e se perdessi contro Cray?"

"Fuori discussione Brock.."

"FUORI DISCUSSIONE UN CAZZO FARGAS!!
Tu la fai facile, ma sul ring ci devo andare io...tutto può succedere!"

"Ho capito, qua la situazione è grave..che ti succede Brock, hai paura?"

"No..però..Cray sembrava decisa nel Contract Signing.
E poi Cage of Death..è una vita che nono lotto in un match così massacrante, Cray invece non ha mai smesso di lottare..è un fattore che potrebbe incidere!!"

"Tutte cazzate Brock, tutte cazzate!!"

"Come fai a dire questo?"

"Perchè secondo te, se non ero sicuro che la lontananza da match violenti avrebbe potuto influire permettevo di farti firmare per un match così?"

"..."

"Sono i miei affari, Brock.
Maniacsa è un mio affare.
l'Undisputed Champion è un mio affare.
Tu sei un mio affare.
E io...concludo sempre gli affari, cazzo!!"

"Spero di darti ragione..."

"Hai già saputo che ha scleto Dumas per te?"

"No..te?

"Certo.."

"Chi?"

"Non improta chi..vai là e divertiti.
E vedrai che quanto a fine show verrai qui con il sorriso sulle labbra per aver trionfato in uno Steel Cage match ti toglierai tutte queste paranoie dalla testa.."

"Ne sei sicuro?"

"Cero che si...vai e combatti tu Brock.
E vinci, che è la cosa che meglio ti riesce.."

"No...mi riferivo al Cage of Death..sei sicuro che non avrò fatica in quella gabbia infernale?"

"Certo che si..CHECK!!!"

Non più una paroal ad incastrarsi tra le rarefatte molecole di ossigeno presenti nell'aria.
Niente di più che un sorriso pieno di autocelebrazione la risposta di Brock Johnson.
Non più di un attimo, e Bj si allontana sicuro.
Lasciando Fargas solo.

"E vorrei vedere..prova solo a perdere il Main Event di Maniacs e ti ributto in mezzo ad una strada..."

*DRIIIIIIIIIIIIIIN*

"Si, come dice?
Un intervista per Brock via telefono?
Non si può dica a me le domande che le rispondo io!
Se si sente pronto per la stipulazione violenta?
Ma che razza di domande sono...certo che sì...garantiscio io, CHECK!!!!!"

********************************************************************************

Robert Dumas è nel suo ufficio, piedi sulla sedia di fronte alla sua e sacchetto di popcorn fra le mani mentre osserva lo show. Tutto tranquillo, tranne per un particolare.

TOC TOC

Dumas: “il bastardo non è di casa”

TOC TOC

Dumas: “e che cazzo. La porta è aperta”

Jack Leone appare con aria piuttosto seccata davanti al suo nemico. Dumas gli ha causato l’esclusione dal main event di WBFF Maniacs III, dopo che Leone era riuscito a vincere l’Extreme Rumble match a 60 uomini, compiendo la più grande impresa della carriera. Eppure, tutto è sfumato grazie al piano malefico di Dumas, furioso con Leone per essere stato eliminato nella piena fase di dominio del match. Ora le parti sono invertite ed è Mr.Attitude ad avere il sangue amaro.

Leone: “sono qui per discutere del contratto del NOSTRO match a Maniacs”
Dumas: “ah, sì, è tutto pronto. Guarda pure, sono pure stato gentile, come un pescatore usa la sua esca per attirare i pesci idioti, io ho messo in palio il Desperation Iron Man Title”
Leone: “non accetto”
Dumas: “cosa c’è? Hai già capito di andare incontro alla disfatta? Capisco che non ti credi alla mia altezza, ma…”
Leone: “evita queste cose quando parli con me. Sai bene che è da molto tempo che non rifiuto un match. C’è una modifica che voglio porre al contratto, desidero la rimozione del Desperation Iron Man Title dalla contesa”
Dumas: “cosa? Per quale motivo dovrei privare di un cardine così importante WBFF Maniacs?”
Leone: “puoi anche difenderlo contro il buddista goloso per quanto mi riguarda. Ma io te lo dico perché questa sfida va ben oltre la concezione di match titolato. Io ti odio e tu mi odi, siamo due uomini che hanno perso la possibilità di rispettarsi l’uno con l’altro”
Dumas: “quante cazzate. Pensi che solo perché ti odio non so provare rispetto per te? Io ti rispetto Jack, hai fondato la federazione ed eri seduto su questa sedia ed ora ci sono io a godermi la gioia del dominio assoluto mentre tu sei a sudare rughe ad ogni giorno che passa. Capisco la situazione inversa, ovvero che sei tu a non rispettare me”
Leone: “sì, è vero. Non ti rispetto, Robert. Hai sempre fatto quello che volevi, quindi una volta ascolta me. Togli dal contratto il Desperation Iron Man Title, ho detto che non avrei più combattuto per una cintura senza volerlo ed il mio bersaglio sei tu, non il glorioso titolo che io rispetto, ma la feccia della federazione”
Dumas: “ah, ah, ah, parole grosse dette da te. Va bene, accetto questo cambio nel contratto ad una condizione: voglio che tu metta in palio la tua carriera, ma non nel senso comune del termine, visto che l’hai già fatto una volta per poi tornare. Il fatto è che questa volta la tua carriera mi apparterrà, nel senso che sarò IO a decidere fin quanto tu dovrai stare fuori dal mondo del Wrestling e conoscendomi sai che ti sbatterò fuori per sempre. Questo è l’unico modo per garantirmi che tu non ritorni mai più”
Leone: “non ti temo, Robert. So che vincerò questo match, umiliandoti nell’evento più importante dell’anno. Ma se vuoi che io metta in palio la cintura, desidero aggiungere un’altra clausola al contratto: I Quit match”
Dumas: “mi rendi le cose facili. Non è concepibile che io mi arrenda”
Leone: “e sai che nemmeno io potrei cedere con una carriera in palio. Quindi, combattiamo da uomini finché uno dei due cali di condizione e non strisci come un verme pur di aggrapparsi alla speranza di sopravvivere. Uno rimarrà uomo, l’altro perderà da verme. Chi è il vero bastardo fra noi due, Robert?”
Dumas: “credo che mi contenderei il titolo di The Bastard, ma tu sei già Mr.Attitude, quindi fa lo stesso. Ci vediamo sul ring, Jack. Allenati per il momento in cui dovrai interpretare il ruolo del verme che cede, bye bye”
Leone: “non sarò mai un verme, perché se ci paragoniamo come uomini, sai che posso anche esserti inferiore come wrestler, ma sono un uomo migliore di te”

********************************************************************************

Taggart: “era da molto tempo che non sentivo più una discussione così filosofica fra due wrestlers come quella precedente di Leone con Dumas”
Kokone: “lo dici troppo spesso. Dai, ogni puntata abbiamo discorsi da premio oscar”
Taggart: “scusami se mi esalto al tavolo di commento, ma senza WBFF non potrei davvero andare avanti, qui avviene davvero di tutto”
Kokone: “ed il meglio sta per arrivare: un Triple Threat match fra tre talenti in rampa di lancio. Nick Porter, il paparazzo e pure King Of Fight, Eddie Evans, sempre più arrogante e sfacciato, specialmente ora che si è liberato della presenza del suo manager Baldone, infine Felix Owens, l’unico lottatore capace di scatenare un effetto cataclismico sul pubblico per poi insultare tutti con gioia inaudita”

Nick Porter vs Eddie Evans vs Felix Owens (Triple Threat match)
Sulla carta la sfida che ci attende sarà ricca di azione e spettacolo, pure mettendo in palio soltanto l’onore e l’orgoglio personale! Felix Owens, Nick Porter e Eddie Evans collideranno a breve…non appena, seguite le loro entrate, il referee avrà stabilito che è tutto ok per iniziare! Breve fase di studio a distanza fra i 3, quand’ecco che Eddie Evans si lancia spavaldo verso i due rivali…che in tutta risposta lo abbrancano stendendolo al suolo via DOUBLE TEAM HIP TOSS! Colpo doloroso alla schiena per Evans, mentre Porter e Owens si scambiano colpi, con il Paparazzo che ottiene la meglio via UPPERCUT, cui segue dopo una rapida rincorsa alle corde uno SPINNING WHEEL KICK! Evans rinviene e afferra il capo del Privacy Offender abbattendolo a terra via BULLDOG!
1…2…NO!
Porter kicka, e rialzandosi compie un gesto atletico non indifferente, stendendo con foga Double E mediante una spettacolare NIP UP HURRACANRANA! Evans vola verso le corde…e dopo il rimbalzo viene ricevuto da Felix Owens…MONKEY FLIP! Evans viene poi aggredito via STANDING LEG DROP! Porter non sta a guardare e afferra alle spalle il Money Made Man portandolo al suolo con un BACKSLIDE PIN!
1…2…NO!
Owens alza la spalla e dopo essersi rialzato colpisce con uno SPINNING MIDDLE KICK il rivale, poi preso in consegna da Evans…NO! Reversa Porter, che salta alle spalle del giovane avversario lanciandolo contro Owens, che lo salta afferrandolo dopo lo slancio alle corde per poi stenderlo con una DEADLY ROULETTE, ovvero un Arm Wrench Neckbreaker! Porter corre verso Owens…che fa da trampolino per il successivo MOONSAULT! Pazzesco!
1…2…NO! NO!
Interviene proprio Owens, complice dell’azione contro Evans ma che non ci sta a vedere lo schienamento senza intervenire! Pugni fra Owens e Porter come nelle fasi iniziali, e ancora una volta è il Paparazzo ad avere la meglio, RUSSIAN LEG SWEEP!
1…2…NOOO!
Kick out, mentre Evans è salito sul paletto e si lancia con un DIVING CROSSBODY BLOCK su Nick Porter!
1…2…NO!
Porter segue l’inerzia e riesce in qualche modo a trasformare il pin in proprio favore!
1…2…NOOO! NOOO!
ANGRY STOMP a interrompere da parte di Felix Owens, che afferra Porter per i capelli…finendo con l’essere ribaltato dallo stesso rivale a causa di un INVERTED BACKBREAKER! Brutto colpo per Owens, che non viene schienato solo perché Evans interviene su Porter, colpendolo con un ELBOW SMASH e poi finendolo con un BACK SUPLEX…NO! Porter cade in piedi! DOUBLE UNDERHOOK BELLY TO BELLY su Double E…NO! Reazione del giovane, CLOTHESLINE su Porter che crolla al tappeto…BOOOOUUUUUUUUULE! Owens dal nulla attacca Evans con la sua Gore!
1…2…3! NOOO!
Porter ha uno scatto d’energia e interrompe il conteggio! Evans si rialza a fatica tenendosi l’addome dolorante…e Owens cerca di infierire, con Evans capace però di riprendersi e colpire via THROAT THRUST! Arrivando addirittura a provocare il Dangerous Millionaire! Che non la prende bene e cattura la testa di Evans in una MILLIONAIRE OWNING, sua personale Rear Naked Chokehold…che viene spezzata da Porter dopo che era stata portata a terra via LEG DROP! I tre si rialzano, parole di fuoco fra Owens e Evans, con Double E che cerca collaborazione da Porter, ottenendola…DOUBLE DROPKICK improvviso del duo, con Owens che finisce al tappeto mentre Nick Porter fa leva sulla sua esperienza per distruggere Evans con un TIGER SUPLEX, mantenendo il pin! Fantastica proiezione!
1…2…3! NOOO! NOOO! NOOO!
Come ha fatto a kickare? Owens rientra veloce nell’azione ma Porter è in forma strepitosa e lo ferma, IRISH WHIP verso Evans, che viene a sua volta afferrato da Owens che lo whippa all’angolo…HOUSE VIGORISH! Double Knee Attack che fa crollare seduto Evans…e Dropkick sul rivale seduto! Porter segue a ruota l’azione e stende via BACKCRACKER Felix Owens!
1…2…3! NOOO! E’ solo 2!
Non crede ai propri occhi Nick Porter, che frustrato se la prende con Evans, che in modo arrogante devia il tentativo di UPPERCUT del rivale e lo irride prima di colpirlo con una DDT…NO! Fermata da Porter che si uncina all’avversario materializzandosi poi alle sue spalle e afferrandolo per un BACKDROP SUPLEX…Owens alle spalle di Porter…OH MY GOD! Gli cinge la vita e lo proietta via GERMAN SUPLEX, con intanto Porter che conclude il BACKDROP SUPLEX! Combo assassina e Owens prova ad approfittarne!
1…2…NO!
Kick out di Porter!
1…2…NO!
Kick out di Evans!
Ancora tutto in gioco! I tre si rialzano, Owens cerca l’iniziativa fermato da uno STEP UP di Porter, ovvero una combo Spinning Back Kick e Spinning Enziguiri Kick! Evans con un ROLL UP aggrappandosi al costume di Nick Porter!
1…2…3! NOOO!
Evita la capitolazione per una frazione di secondo! Ma non la prende bene, poche speranze per un Evans più spavaldo del solito, che viene ora intrappolato nella TOTAL STOPPED ACTION dopo aver subito una SCOOP SLAM! Owens non può stare a guardare di fronte a questa tremenda submission, e decide di intervenire in maniera spettacolare, lanciandosi dalle corde con una SPRINGBOARD SENTON SPLASH dritta sull’addome di Porter, scoperto a causa della posizione dovuta alla Cattle Mutilation!
1…2…NOOO!
Evans con un barlume di energia riesce a spezzare il pin! Owens lo afferra…THROAT THRUST! Prova immediato il caricamento per un MILLENIUM SUPLEX…NO! Porter con un FLYING FOREARM! DEATH VALLEY DRIVER su Owens…NOOO! Evans con un SUPLEX…NOOO! Owens allora via SLOT MACHINE…NOOO! Non riesce a completarla, ma dopo la ginocchiata all’addome di Evans ci pensa Porter a concludere l’opera…DOUBLE UNDERHOOK BELLY TO BELLY SUPLEX! Porter prova a rifarsi anche su Owens che lo anticipa…NO WAY! RIEN NE VA PLUS! Estratta dal nulla come la classica fiche da gioco!
1…2…NOOO! NOOO! NOOO!
Non è possibile! Porter kicka la Rien Ne Va Plus…Owens è allibito e tenta la NEVERENDING MONEY BREAKDOWN, sua nuova finisher di sottomissione…interrotta ancor prima di iniziare da Evans! DDT!
1…2…NO!
Owens ne esce! Porter ancora su Evans, che reagisce e colpisce con un DROPKICK! Il Paparazzo finisce alle corde e dopo lo slancio va per colpire Owens…che lo anticipa con un CALF KICK! Double E prova allora a concludere il match con un VICTORY ROLL molto plastico su Porter…che ribalta a suo favore e procede addirittura con un CROSS LEGGED STF dopo essere ricaduto a terra…NOOO! NO WAY! MISSILE LOW DROPKICK di Felix Owens! Colpo terrificante al volto di Porter che si contorce dal dolore…OH MY GOD! Evans viene sollevato con facilità impressionante…JACKPOT II! La nuova versione della Jackpot che in passato aveva fatto la fortuna di Owens! E la nuova proiezione altro non è che un devastante Psycho Driver III! JACKPOT II connessa!
1…2…3!

Felix Owens vince questo incredibile incontro, approfittando di una situazione decisamente propizia per Porter mettendolo fuori gioco quel poco che bastava per demolire Evans e portare a casa il match!
Vincitore: Felix Owens

Lover: “oh, che sensazione tantrica. Vittoria stupefacente per Owens, che ha la meglio su due grandissimi avversari, complimenti, un successo meritato”
Fregna: “scusa, stavo leggendo Playboy, hai detto che ha vinto Owens?”
Lover: “a dirti il vero, ho ancora dei dubbi. Forse ha vinto Porter, o magari Evans. Non so, ma questa musichetta è adorabile, mi fa ricordare le fumate di gruppo nel ‘68”

********************************************************************************

La telecamera si muove concitata nel backstage, giusto in tempo per inquadrare da lontano un Garet Jax che, da un corridoio laterale, vola letteralmente contro una vetrinetta fracassandola. La telecamera si avvicina, inquadra Jax dolorante a terra, quindi si sposta e scorge il primo piano sogghignante di Stivi. Stivi ha aggredito senza motivo Garet Jax! La loro rivalità sembra accendersi improvvisamente!

********************************************************************************

Ahhhhhhhhhhh
Ahhhhhhhhhhh
Ahhhhhhhhhhh
Di più!!!!!!
Di meno!!!!!
Ancora!!!!!!
BANG BANG

Il silenzio regna sovrano, l'ingordigia della lussuriosa si spegne di fronte alla morte. Con il sangue, la firma dell'assassino.
DEATH CAN'T WAIT - DEATH'LL PURIFY YOU - PAIN IS NOT A LIE - XERO IS DEATH.

********************************************************************************

PUBBLICITHA
Paziente: “dottore, ho fatto un sogno in cui ero sul ring della World Bloody Fight Federation. Ero in un tag team match insieme a Crystal Houghton contro Sylvia Madison e Sarah Lewis. Invece di lottare, ci ho provato con tutte loro e le tre lottatrici sono state veramente generose”

Viene mostrato il dottore, ovvero Sylvia Madison. Mentre il paziente è Mike Fregna.

Dottoressa Madison: “vedi, mio caro. Con le altre due non ci sperare, ma con me hai buone speranze anche fuori dai sogni”
Paziente: “cosa intende dire?”
Dottoressa Madison: “che in realtà questo è un… incubo”

La Madison diventa Neemia Melamu.

Melamu: “io distruggere te”
Paziente: “ahhhhhhhhhhhhhhhh”

Non vivere di incubi, compra le pillole della buonanotte ed in omaggio potrai partecipare al concorso “vinci un viaggio per WBFF Maniacs II, c’è ancora un biglietto disponibile, ma l’evento è già stato disputato lo scorso anno. Chupa”.

********************************************************************************

Taggart: “ah, ah, recitazione da oscar, caro Mike”
Fregna: “lasciate perdere, preferivo la parte del sogno invece che quella dell’incubo”
Kokone: “è un chiaro work per il ritorno di Melamu”
Taggart: “cambiando argomento, ma neanche tanto, ci sarà davvero sul ring Crystal Houghton, accompagnata dall’inseparabile manager, la Bitch in the red dress Sylvia Madison. Ma attenzione a Destroyer, il wrestler pare veramente desideroso di successo, quindi prepariamoci ad un grande match”

Crystal Houghton (con Sylvia Madison) vs The Destroyer (Falls Count Anywere match)
Il prossimo match è un Falls Count Anywhere match! E infatti entra il primo contendente del match… sulle note di “Sign of the Cross” il GM di Bloody Hell e il nuovo acquisto del Violence Club… Eric Plusover, The Destroyer! Entra sul ring portandosi con sé una sedia! Salito sul ring, aspetta il suo avversario. Che non tarda! Sulle note di Cold And Ugly, Crystal Hougthon! Accompagnata da Sylvia Madison, entra sullo stage! Destroyer la raggiunge e inizia il match!

DING!DING!DING!

Destroyer parte a mille con la sedia, colpendo la donna più volte! La carica poi sulle braccia… Highlander Slam! Il componente del Violence Club inizia bene questo incontro! Rialza il suo avversario… Ma Crystal reagisce e connette un Neckbreaker! Successivamente, riprende la sedia che aveva il GM di Bloody Hell… restituisce colpo su colpo quelli che aveva subito! Un inizio match che promette bene! La Houghton alza Destroyer… serie di pugni da entrambi i contendenti… Crystal fa barcollare il suo avversario… segue un Tornado DDT! Il GM di Bloody Hell è a terra mentre la donna sale sulle transenne… tentativo di Moonsault… Ma il componente del Violence Club si muove in fretta e l’avversario cade rovinosamente a terra! Furbo l’uomo a togliersi… adesso prende qualcosa da sotto il ring… una mazza con il filo spinato! Destroyer vuole fare sul serio in questo match! Colpisce la Houghton urlandole di fare di meglio! Interviene la Madison per distrarre il GM di Bloody Hell… questo la colpisce con la mazza! Ma l’azione non è stata invana; infatti la donna si rialza e colpisce il suo avversario con un Side Effect! Quindi lei ritenta il Moonsault… connessa! Il match sta diventando una guerra! Quindi Crystal prende qualcosa da sotto il ring… una scala? Sì! Destroyer si sta rialzando… viene colpito duramente dalla scala! Viene poi adagiato su di essa… quindi subisce un Leg Drop sulla scala dalle transenne! Quindi la donna tenta il pin…1…2no! Non ancora!
Crystal non riesce a concludere il match, e rialza il suo avversario… ma questo reagisce con una serie di pugni… Clothesline! Destroyer la rialza… un’altra Clothesline! E un’altra ancora! Dopodichè prende la scala… Full Nelson Slam sulla scala del Gm di Bloody Hell! Si stanno massacrando in questo match! Il componente del Violence Club prende La Houghton e inizia con una serie di pugni! Costringe il suo avversario a andare nel Backstage dove gli sbatte la testa contro il muro! Ma il suo avversario reagisce con violenza e lo fa barcollare! La donna prende poi un bidone della spazzatura, tentando di colpire il suo nemico… ma questo reagisce con un calcio nello stomaco avversario… Dragon Suplex! Sul cemento del Backstage! Crystal è a terra mentre Destroyer prende qualcosa… un tavolo! Il GM di Bloody Hell monta il tavolo e aspetta con inpazienza il suo avversario… ma questo lo sorprende e subisce un Tornado DDT sul tavolo! Riesce a mettere a terra il componente del Violence Club! La Hougthon riprende il bidone della spazzatura… e colpisce il nemico con esso! La donna lo prende e… lo butta dentro il bidone della spazzatura! Dopodichè lo fa cadere a terra con un calcio! Ne approfitta per colpirlo con una serie di calci e pugni! Ma Destroyer riesce a reagire contro quella pioggia di colpi e si rialza! Adesso è il GM di Bloody Hell a dominare, continuando a colpirla con dei pugni! Crystal indietreggia… Destruction Derby! Incredibile Gore da parte del componente del Violence Club! La donna è a terra! Quindi prende qualcosa… un’altra sedia! Inizia a colpire il suo avversario, incitandola a fare di più! Ancora la Madison si intromette della contesa, tentando di bloccare l’uomo! Ma non ci riesce, procurandosi le ire del wrestler che… colpisce anche lei con la sedia. Mio Dio, Destroyer è inarrestabile in questo momento! Tenta il pin…1…2…3no! Non conclude il match!
Porta la Houghton in un’altra area del Backstage… piena di tavoli! Sbatte la testa del suo avversario contro uno di essi! E continua con questi colpi! Ma Crystal non ci sta e reagisce… con una serie di pugni, riesce a far allontanare il GM di Bloody Hell da quell’area… quindi la donna smonta un tavolo mentre l’uomo si sta rialzando… Tornado DDT! La Houghton prende poi il tavolo smontato… lo butta in testa a Destroyer! Adesso prende di nuovo un bastone con il filo spinato… colpisce più volte il componente del Violence Club! Sembra inarrestabile! Sembra impossibile fermarla! Il GM indietreggia, comparendo fra il pubblico insieme al suo avversario… che non accenna a diminuire i colpi! Quindi Crystal prende il suo avversario e lo mette su due tavoli… sale poi sugli spalti… Non è possibile! MOONSAULT DAGLI SPALTI PER CRYSTAL HOUGHTON! TENTATIVO DI PIN PER LEI!...1…2…3!
OH MY GOD, CRYSTAL HOUGHTON SI AGGIUDICA LA CONTESA GRAZIE A UN DEVASTANTE MOONSAULT DAGLI SPALTI!
Vincitrice: Crystal Houghton

Fregna: “fantastica vittoria per la campionessa mondiale. Un trionfo che dimostra la passione di Crystal per il Wrestling, ormai possiamo dire che è una fra le più grandi icone della nostra storia”
Kokone: “adesso non esageriamo, sono tanti ad aver ottenuto un successo contro il co-GM dello show. Tuttavia, devo riconoscere un grande impegno in quello che ha fatto”
Taggart: “Crystal ha vinto, cosa ne sarà di Brock Johnson? Riuscirà anche lui a dimostrare di essere pronto per competere ai massimi livelli?”

********************************************************************************

Siamo di nuovo nel backstage... DOVE STIVI STA PRENDENDO A CALCI UN IMPOTENTE GARET JAX. Il lottatore di Las Vegas cerca di rialzarsi, ma Stivi lo ricaccia al suolo con tre ELBOW SMASH! Quindi attende che il suo avversario si rialzi e gli stampa in pieno volto un BIG BOOT. E mentre Jax cade addosso ad una porta fracassandola, la telecamera sfuma, impedendoci di vedere se questo assurdo massacro continua o si è compiuto in questa fase.

********************************************************************************

Taggart: “siamo giunti ad un momento decisivo per la World Bloody Fight Federation, il ritorno dello show più amato dai fans. Il Joey TV”
Kokone: “sono curioso di rivedere in azione Joey, uno fra i wrestlers che hanno fatto la storia della federazione nello scorso anno. Ci sarà da divertirsi”

Joey TV – il ritorno
Con grande stile, il baffone più amato della storia della WBFF fa il suo ritorno in scena ed il pubblico pare gradire la sua presenza.

Pubblico: “Joey, Joey, Joey”

Il wrestler sale sul ring dove è stata allestita la sceneggiatura, fra birre, palme e poster di donne estremamente sexy. Infine, vi è perfino un quadro bianco con appesi dei baffi.

Joey: “ne è passato di tempo da quando ho dato vita all’ultimo Joey TV, vero?”
Pubblico: “welcome back!!!!!”
Joey: “mi ero un po’ infortunato, ma non è stato questo il problema. Sapete, sarei potuto tornare in ogni momento, ma quando aprivo il frigo trovavo la mia vita. BIRRA, BIRRA ED ANCORA BIRRA, un paradiso di benessere che mi ha fatto stare in estasi per tutti questi mesi. Comunque vi ho seguito in televisione, infatti riconosco quel fan in prima fila con la maglia rossa, vedo che come me nemmeno lui si è messo a dieta”

Il fan scoppia a ridere e così tutti i fans dell’arena.

Joey: “e che dire di quella fantastica donna dietro a lui? Come vorrei essere io dietro a lei”

La donna pare eccitata dalle sue parole, ma dietro vi è il marito un po’ geloso ad abbracciarla. A quanto pare lui non ha preso così bene le parole del wrestler.

Joey: “e non c’era solo la birra. Ma anche tante donne… e mi sono arrivati dei dvd omaggio della WBFF. Ma come, noi anche quando non combattiamo ci troviamo a casa dei dvd di lotta? Vi ringraziamo tutti, dirigenti, ma ci ricordiamo come si lotta”
Pubblico: “ahahahah”
Joey: “mentre vedevo questo dvd, mi sono accorto che c’è qualcuno che appare sul ring una volta a caduta dei miei baffi. Si tratta di un wrestler con cui desidero combattere e che ho invitato nell’arena. Un lottatore che per me è una vera ispirazione nella lotta… il rapper MV3”
Pubblico: “yeah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

MV3 si presenta alla Joey TV vestito con eleganza, cravatta e vestito costoso, con tanto di scarpe di lusso. Questa nuova versione di MV3 pare veramente stupire la gente.

Joey: “MV3, bentornato fra noi… ma come ti sei vestito?”
MV3: “un saluto a tutti. Non vedi? Ho trovato quello che cercavo. Sono partito come un rapper di strada, ma i fans hanno ascoltato la musica, comprato i miei cd. Potete ancora trovare sul mercato ‘Let Me Ride Vol.1’, un’offerta imperdibile”
Joey: “sì, ma ti ho chiesto che ci fai vestito così”
MV3: “ho guadagnato tanti soldi, sono il classico ragazzo di colore che si è arricchito con il successo. Ed ora sto bene, ho rapporti con una casa discografica e la gente adora il mio modo di fare rap”
Joey: “MV3, ma tutti eravamo abituati a vederti in tenuta da rapper, trasgressivo, comico, pazzo”
MV3: “io posso ancora essere così, ma questo non è tempo di un video musicale. Voglio mostrare come sono diventato, l’uomo che volevo essere. Soldi, successo, belle donne. Ho realizzato il mio sogno”
Joey: “osserva il pubblico, non vedi che c’è silenzio nell’arena? Tutti sono disappointed per il tuo look ed il cambiamento caratteriale. Nessuno riesce più a riconoscerti”
MV3: “per quello che mi riguarda, il pubblico deve solo comprare i miei cd perché sanno che faccio musica che spacca”
Pubblico: “boooooooooo”
Joey: “ascolta il mio appello, MV3, so che una parte di te rifiuta tutto questo. Tu vuoi essere l’uomo che fa impazzire la folla, non il classico self-made-man”
MV3: “mi stai dicendo che dovrei tornare alla mia vecchia apparenza? Iniziare a fare il demente e muovere le mani come un pazzo, mostrare il sedere per far fare ratings alla WBFF?”
Joey: “certo, questo è quello che tutti vogliono da te”
MV3: “davvero la gente vuole rivedermi come un idiota comico che continua ad essere censurato dalla televisione?”
Pubblico: “sì!!!!!!!”
MV3: “allora per tutti voi ho qualcosa da dire. Baciatemi il culo, ora sono un vero uomo”
Pubblico: “boooooooooooo”

MV3 si appresta a lasciare il ring, ma Joey lo blocca, girandolo verso di lui.

Joey: “ti sbagli, MV3 e te lo voglio dimostrare. Perché non ci metti tutta questa nuova arroganza sul ring contro di me? Ti ricorderò cosa significa vivere per questo pubblico, farli divertire”
MV3: “Joey, sei solo un culone pesante, sei troppo pigro per una missione, lascia perdere”
Joey: “forse non sai che pure un uomo pigro può avere degli ideali. Ed è per questi che combatto”
MV3: “torna a farti una birra, Joey. Il nuovo MV3 non è qualcosa che si può cambiare. Rappresento l’evoluzione del ragazzo di strada che diventa un uomo per bene. Non avrai mai un mio cambiamento, mark my word”

MV3 esce fra i fischi del pubblico e Joey rimane impassibile a guardarlo. Davvero incredibile questa situazione, potrà Joey fermare il cambiamento caratteriale del rapper?

********************************************************************************

Taggart: “è tempo del main event. Il Greek Warrior affronta nientemeno che lo sfidante all’Undisputed WBFF Heavyweight Title. E credo che sarà una lunga ed avvincente contesa, sono certo che sarà un massacro”
Kokone: “violenza garantita in questo main event, mi chiedo se la presenza dei managers a bordo ring sarà efficace ai fini del match”

Main event: John Kratos (with Bass at the ringside) vs Brock Johnson (with Antonio Fargas at the ringside) (Steel Cage match)
IT’S MAIN EVENT TIME GUYS!!
Questa sarà una serata memorabile, la terra tremerà, due giganti sono pronti a darsi battaglia in una demoniaca struttura metallica, LA STEEL CAGE!!!
Youth Gone Wild degli Skid Row risuona potente nell’ arena e “The Greek Warrior” John Kratos in compagnia del suo compagno di stable Bass, lo Universal Champ.
Discendono la rampa sicuri di loro stessi ed entrambi fanno ingresso nel ring, attendendo i loro rivali.
Sul ring con loro c’è il Referee Cith-a-Jones e la valletta ospite di questa sera presa dal pubblico, un po’ altina a dire la verità, oltre ovviamente ad armi di ogni tipo!
MY GOD!!! CITH-A-JONES COLPISCE KRATOS ALLA NUCA CON UN TUBO DI NEON!!!
BASS RIMANE BASITO!!
LA VALLETTA GLI RIFILA UN SUPERKICK!!

WHAAAAAAAT??

ERANO COSTUMI!!
BROCK SI ERA TRAVESTITO DA CITH-A-JONES E FARGAS DA VALLETTA!! CHE ASTUZIA!!

Brock afferra ora una sedia avvolta nel filo spinato e attende che Kratos si rialzi, Kratos è in ginocchio e Brock gli posiziona la sedia davanti al volto. Fargas prende la rincorsa contro le corde..
LARIATOOOOOOOOH!! BASS COLPISCE FARGAS CON UN BRACCIO TESO CHE FA COMPIERE AL POVERETTO UN GIRO DELLA MORTE!!
Brock però agisce con rapidità e colpisce Bass in piena fronte con la sedia!!! Bass sta già sanguinando!! Brock si esalta per la mossa appena compiuta ma dietro di lui si erige imponente Kratos, LO AFFERRA ALLA NUCA!! REVERSE CHOKESLAM!!! CHE FORZA BRUTA!! IL VOLTO DI BROCK VA A SBATTERE VIOLENTEMENTE SULLA SEDIA SPINATA!!!
Fargas nel frattempo prova a rialzarsi, Kratos lo vede e lo afferra per il coppino, Ma Fargas prova a reagire timidamente con delle chop che però solleticano solo Kratos, che lo atterra con un devastante Big Boot!
Bass intanto si rialza e rialza anche Fargas, la porta della cage è ancora aperta, Bass si carica sulle spalle “The Manipulator” in posizione di Torture Rack e si avvicina alla porta.
Bass: Buona Purificazione John.
MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!! BURNING HAMMER ON THE CONCRETE!!!
FARGAS è ANDATO!!!
Bass chiude con un calcio la porta del ring e rimane fuori ad osservare.
Brock si sta lentamente alzando, la sua fronte è un mosaico di sangue, e Kratos lo osserva ridendo.
Finalmente il match può iniziare!

DING
DING
DING

Kratos rialza Brock per la nuca e ora sono entrambi in posizione eretta, incominciano uno scambio di colpi durissimo, Brock però ha uno scatto formidabile di adrenalina e colpisce Kratos con una gomitata durissima al sopracciglio!!
Brock piega Kratos con un Toe Kick, lo solleva in posizione di Powerbomb!!!
EXTREME FACESLAM!!! SU UN CACTUS!!! CHE COLPO INCASSATO DA KRATOS!!!
Brock è consapevole che ha poche energie, deve riuscire a portare a casa il risultato in fretta!
Brock tenta di uscire dalla porta, ma Bass la blocca con il piede e non lo fa uscire, e Fargas è stato portato via dai paramedici, Brock è solo!!
Brock si gira, NOOOOOO!! COLPO DI SCALA IN PIENA FRONTE!!! KRATOS HA COMMESSO IL COLPACCIO!!
Kratos prende un tavolo e lo posiziona al centro del ring, dopodichè afferra un sacchetto e lo sparge sul tavolo…
SALE!!!
Kratos posiziona Brock in ginocchio davanti al tavolo e gli sfrega la fronte sul tavolo!! Il dolore si acuisce nel cervello di Brock, è insostenibile!!
LOW BLOW!! LOW BLOW!!! LOW BLOW DI BROCK CON IL TALLONE!!!
BROCK RACCOGLIE UN TIRAPUGNI, LO INFILA SULLE NOCCHE E COLPISCE UN JOHN KRATOS DOLORANTE PROPRIO SULLA TEMPIA!!!
Brock ora sale sul paletto e prova la fuga, ma è lento, lentissimo, e Bass ci mette del suo per distrarlo.. Kratos lo colpisce da dietro con dei pugni alla schiena e sale anche lui alle corde.
Gira Brock, LO CARICA SULLE SPALLE!! OH MY GOD!!!
FEEL THE PAIN!! SUL TAVOLO PIENO DI SALE!!! F-5 DAL PALETTO!!!!
KRATOS HA UN’AUTOSTRADA PER LA VITTORIA!!!
Passano una manciata di minuti e Kratos si rialza molto a fatica, sale sul paletto e sta salendo sulla cima della gabbia, è lentissimo, Brock lo sta seguendo a ruota, lo blocca per uno stivale!!
Bass potrebbe intervenire a favore di Kratos, ma l’onore è tutto, per entrambi!
Entrambi sono a cavalcioni sul sulla gabbia! Che spettacolo!!
SI stanno scambiando dei pugni durissimi!!
ODDIO!! SI ALZANO IN PIEDI!! SONO IN PIEDI SU UNO SPAZIO LIMITATISSIMO!!! PROSEGUONO NEL LORO SCONTRO!!!
BROCK ARRETRA DI UN PAIO DI PASSI!!!
SUPERKICK!!! SULLA CIMA DELLA GABBIA!!! OUT FROM NOWHERE!!!

CRAAAAAAAASH!!!

WBFF
WBFF
WBFF!!!

KRATOS CADE SUI RIMASUGLI DEL TAVOLO AL CENTRO DEL RING SFONDANDOLO MENTRE BROCK HA PERSO L’EQUILIBRIO ED è CADUTO SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI FUORI DAL RING!!!

CHE SPETTACOLO!!!

BROCK JOHNSON HA VINTO QUESTO DURISSIMO SCONTRO!!

Bass però non ci sta e si avvia con passo deciso verso i rimasugli di Brock, lo rialza, BROCK PROVA UN SUPERKICK! EVITATO!! LO CARICA SULLE SPALLE!!! BURNING HAMMER SUI RESTI DEL TAVOLO DEI COMMENTATORI!! BROCK è DEFINITIVAMENTE KO!!

Kratos nel frattempo è uscito da sotto al ring insanguinato e quasi privo di vita, strisciando a terra come un verme. Bass gli si pone davanti e gli tende una mano, Kratos lo guarda negli occhi e accetta l’aiuto. Bass lo alza e lo aiuta a rientrare nel backstage.
Vincitore: Brock Johnson

La telecamera inquadra lo stage. La puntata sembra giunta al termine... MA NO! Dalla rampa vediamo rotolare un sanguinante Jax! Il lottatore è davvero una maschera di sangue, ma Stivi non sembra affatto soddisfatto del suo operato. Il pubblico inveisce chiaramente contro The Vulture, che non sembra farci caso. Spinge Jax verso il ring, facendogli assaggiare un paio di volte il concrete floor. Quindi lo pone sul quadrato. Jax è assolutamente privo di sensi, il volto una pittura rossa. Stivi afferra un microfono, prende Jax per i capelli...

Stivi: “THAT IS SURVIVING!!!”

La puntata si chiude con il lottatore della North Carolina in piedi, mentre il pubblico presente inveisce verso di lui. Che conseguenze avrà sul prossimo show questa violenza inaudita di Stivi contro il suo rivale?

********************************************************************************

Credits:
LEGEND KILLER OF RAW (main event)
CITH (segmenti)
STIVI (segmenti + match farsa)
CHARISMATIC ENIGMA (Porter vs Evans vs Owens)
GOROSHI (Crystal vs Destroyer)
VD2 (promo Johnson & Fargas)
MIRKO DALLE MARCHE (promo stile Xero che forse non è su Xero)


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com