Nuova Discussione
Rispondi
 

Locker Room- "Undisputed WBFF Champion, Crystal Houghton"

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2008 20:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 5.601
Post: 508
Registrato il: 26/07/2006
Città: ACCIANO
Età: 30
Sesso: Maschile
Handler
Uppercarder
Brock Johnson
23/01/2008 00:04
 
Quota

Camerino.
Non uno qualsiasi, non il solito camerino che siamo abituati a vedere.
Ha qualcosa di diverso, molti particolari un tantinopiu...femminili.
E al suo interno..chi c'è?
Due figure che di femmnile hanno poco, appostati comodi comodi sulle confortevoli sedie che offre il luogo.


"Quanto pensi che ci vorrà, Brock?"

"Bah..quetione di minuti.."

"Lo spero. Sono stufo diaspetare questa puttanella qui.."

"Pezzo di imbecille, piano con le parole!Era la mia ex ragazza!!"

"Che fai, ti fai prendere dai sentimenti?Ti riordo che qui si parla di gloria, del tuo imminente ritorno sul tetto della federazione, vedi di non farmi perdere la mia scommessa perchè tropo impegnato a fare il piagnucolone innamorato della sua ex..."

"Perdere la tua scommessa? Antonio..mi stai prendendo per il culo?
Mi avevi promesso la Rumble, e non l'ho avuta.."

"Bè, sei nel ME di Maniacs.."

"Si,ma solo perchè ho battuto Leone. E l'ho fatto io, con le mie mani, non tu, con la tua arte della parola dicui ti vanti tanto.."

"No? Dici che Dumas si svegli la mattina sentendosi Santa Claus nei nostri confronti? Robert aveva voglia di farla pagare a Leone, non credere che in questi giorni abbia passato il tempo a fare niente, l'ho prssato buttandogli qualche provocazione e TA-DA! Dumas ci regala al title shot e tu..vedi di regalarci l'Undisputed.."

"E l'unica cosa fuori da alcuni dubbio, socio.
Ma vacci piano con Cray..nonmi dispiacerebbe rivederla nel mio letto, quando mi sveglio.."

"Non condivido! Cosa vuoi? Una rossa? Una brasiliana? Un asiatica..? Te ne rimedio quante ne vuoi pronte a infilarti nel tuo letto appena vedono il tuo portafoglio..togliti queste cazzo di idee di riprovare con Cray..o finirai per non lottare al meglio a Maniacs!!"

"ADESSO MI HAI ROTTO I COGLIONI!! IO FACCIO QUEL CHE DIAVOLO MI PARE!!
VINCERO IL TITOLO E TI CHIUDEREO QUELLA BOCCACCIA! ESE HO INTENZIONE DI PROV.."

"SSSSSSH!!Ho sentito dei passi...credo sia lei..stà arrivando.."

Il silenzio pioba violento nello spogliatoio.
E aiuta ilrumore provocato da dei passi a risuonare in quel corridoio.
Qulaucno si stà avvicinando alla porta.
Sarà la persona che i due aspettano?
O un falso allarme?
Il tempo è amico del silenzio..e li tiene in balia.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 614
Post: 296
Registrato il: 22/10/2006
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Tag Team Champion
Crystal / Alcide
23/01/2008 14:05
 
Quota

Il rumore dei passi continua a farsi sentire sempre più forte,finchè improvvisamente proprio nei pressi della porta si arresta:un rumore metallico,come di chiavi che cadono..passano una decina di secondi e finalmente la porta si apre.
La padrona del camerino getta con noncuranza il borsone da palesta in un'angolo e accenna un sorrisino dirigendosi come niente fosse verso il frigobar:un'occhiata veloce ai due uomini poco lontani da lei.

"Oh..che piacere vedervi..a cosa devo questa...visita?"

Fargas fà per dire qualcosa ma la rossa della Carolina scote la testa e muove il dito indice in segno disapprovazione..

"Shhh...un momento solo"

Crystal si volta di spalle per poi piegarsi sulle ginocchia e aprire lo sportello del frigo..prende rapidamente una coca e torna in posizione eretta.
Apre la lattina in tutta calma e beve un paio di sorsi prima di prestare nuovamente attenzione al duo.

"Mmm..ora che ci penso non ho bisogno di chiedere perchè siete quì.Però Antonio te lo dico sono molto stanca non posso reggere un qualsiasi tuo lunghissimo monologo su quanto tu abbia reso forte Brock blablabla!"

Cray prende una sedia la avvicina a fargas e BJ e vi si siede a cavalcioni passandosi una mano tra i capelli.
Il manager sembra molto infastidito e tenta una seconda volta di prendere la parola,ma anche questa volta viene interrotto.

"Stà diventando un pò noiosa questa cosa sai Fargas,infondo tu non c'entri un cazzo con tutto questo,non sei tu che sali sul ring al posto di Brock che ti giocherai la possibilità di vincere il MIO titolo..quindi mi chiedo cosa ci fai quì,cosa ti dà il permesso di parlare o di compiacerti del regalo che Robert ha concesso a Brock,quante chiacchere anche per la Rumble nah..Perchè non esci tesoro?Se il mio avversario ha qualcosa da dirmi ben venga ma da te...mmmm... mi sà che non ha niente da sentire."

La rossa annuisce e indica la porta con un'eloquente gesto della mano.

"Brock ha il suo cervello..spero che non si sia fatto rincretinire da te.Se ha qualcosa da dirmi che non siano le solite banalità è il benvenuto non temo certo il confronto..Ma tu,tu mi disgusti non sopporto nemmeno di vederti!accomodati pure fuori.E..si stà tranquillo non farò niente al tuo pupillo per allontanarlo da te..avrei indietro il tuo giocattolo quando avremo finito."
Crystal guarda fissa Brock.

"Allora?Non è un problema no?hai qualcosa da dirmi??benissimo parla tu ma lui è fuori..se non ti và uscite tutti e due."
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 5.601
Post: 508
Registrato il: 26/07/2006
Città: ACCIANO
Età: 30
Sesso: Maschile
Handler
Uppercarder
Brock Johnson
23/01/2008 15:56
 
Quota

Come se avesse Cray avesse parlato da sola, Fargas è il primo a prendere la parola.

"Cray...vuoi che esca?
Non è gentile da parte tua...non mi sembra di aver mai usato maniere tanto rozze rivolgendoti a te, non credi?
Comunque, guardati..sei un fiume in piena!!
Questa vittoria così importante ti ha reso cosi piena di te, cosi combattiva, sembri quasi una persona che non ha paura di affrontare nulla e che non si fà piegare da nulla.
Già..sembri, perchè chissà perchè ogni volta che passeggio vicino a quello che una volta era il camerino di Bruce sento ancora l'odore delle tue lacrime."

Lascia qualche secondo di pausa, Fargas, cosciente che le sue parole necessitano di qualche secondo per essere assorbite al meglio.


"Eh, cara Cray..tieniti questa sfuriate per altre situazioni, a noi sai che nonpuoi mentire, sai che nonpuoi essere diversa da quello che sei sempre stata.
Vedi, non sono qui per dirti le solite cose e cosa piu importante..non voglio parlare per Brock!
Parlo per me..e anche per te, se mi stai bene a sentire.
Sapiamo entrambi che ora questa cintura ti fà sentire una potenza, ma basterà che qualcuno te la tolga..ci vorrà meno di un attimo..e crollerai...
...e sai che a quell'attimo manca poco..non vogio fare discriminazioni, credo in te e nella tua forza..ma davanti hai Brock, nonuno qualsiasi..e non sei alla sua altezza, lo dicono le parole..e lo dicono i fatti, WBFF Maniacs, un anno fà.
Ti servirà un apoggio morale..quandò avremo la cintura..e servirà anche una spalla dove piangere.
Bè...quessta è la mia proposta, qualsiasi sia la fine del vostro match, hai un invito per salire sul treno di Fargas..ritornerete la coppia dominante della WBFF, anzi..lo sarete ancora di piu!!
E ci sarò io a curare i vostri interessi..non male, no? Considerando che in un paio di mesi sono riuscito a far tornare Brock al top, figurati cosa potrei fare con entrambi, devi fidarti....
..questa è la mia offerta, non quella di Brock...l'offerta di Fargas, ricreare la coppia d'oro della WBFF, qualsiasi sia di voi due il campione.
Chiedi ad entrambi, che ne dite?"

Finito di parlare, Fargas si pone a distanza dai due, osservandoli sorridente.
Lo stesso Bj rimane sorpreso, come sempre, non era al corrente dele intenzioni di Fargas.
Vorrebbe aprir bocca, Brock, ma lo anticipa Cray...



OW
Non ho fatto parlare Brock perche voglio tenere per dopo la sua opinione e le sue intenzioni, prima voglio lasciarti risponder con Cray.
Perchè Fargas e Brock, anche se sono una copia, non sono quasi mai ina ccordo fra di loro, come questa volta.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 616
Post: 298
Registrato il: 22/10/2006
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Tag Team Champion
Crystal / Alcide
23/01/2008 19:29
 
Quota

La rossa fà schioccare la lingua sulle labbra e muove lentamente il capo verso destra osservando attentamente Fargas,sembra studiarlo e non si lascia sfuggire nessun dettaglio.

"Sai,devo ammettere che non mi sarei mai aspettata una proposta simile tecnicamente il tuo discorso mi ha colpita è un'eventualità a cui non pensavo ma ci sono comunque dei dettagli che mi sento di mettere in discussione.
La tua metafora del fiume in piena ha centrato in pieno la situazione,ma anche se io dovessi perdere il mio titolo non crollerò,non lo farò Antonio e sai perchè?Perchè ormai ho affrontato tutto,ho imparato che i buoni sentimenti non vincono quasi mai e che non bisogna abbassare la guardia con nessuno.."


Crystal accenna un sorriso e fissa dritto negli occhi fargas che sotiene impavido lo sguardo indagatore della rossa.

"Sai..qualcuno mi ha insegnato un cosa:che le parole mentono.Contano i fatti Fargas e io penso che tu tema Dumas per questo mi stai facendo questa proposta..Parliamoci chiaro il New Doom Syndacate è in ascesa totale ha il controllo sulla federazione e Robert,bhè è decisamente un avversario ostico.Pensi di riuscire a sovvertire questa situazione?Se io collaborassi..cosa mi dice che non sarai proprio tu,dopo tutte queste belle parole a fregarmi?Infondo non avresti nulla da perdere.."

Cray si passa una mano tra i capelli,sembra pensierosa ma riprende poco dopo a parlare.

"Quando ero nel new dom syndacate non si sono fatti scrupoli a cacciarmi a calci..eppure guarda,ora Sylvia fà i miei interessi e si commuove a vedermi campionessa..non è curioso?La stessa donna che mi ha portato via Brock,ormai un'anno fà..devo fidarmi di chi vuole farmi fuori?dimmi Antonio cosa ne pensi..dammi un buon motivo per affidarmi a te"
La rossa sembra sicura di sè,non c'è esitazione nella sua voce..
[Modificato da eXtreme Beauty 23/01/2008 19:30]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 5.602
Post: 509
Registrato il: 26/07/2006
Città: ACCIANO
Età: 30
Sesso: Maschile
Handler
Uppercarder
Brock Johnson
24/01/2008 19:26
 
Quota

"Di cosa cazzo state discutendo?!"

E' Bj ad intromettersi, negando la possibilità di risposta alla rossa.

"E'inutile spiegare fiato, non credo che voi potete decidere qualcosa senza i mio consenso..io ono Brock Johnson e io decido chi voglioaffianco a me!!"

Brock osserva i due, come se le parole non bastino per far arrivare il concetto.


"Fargas...tu stai al tuo posto e se hai ancora idee del cazzo tipo questa..avvertimi prima, che ti prendo a calci!
Cray..o..cara Cray..quanto tempo, un'anno fà eravamo su quello stesso ring, e ti ricordi come finì?
Bè...ti dò un aiuto..non fui io ad essere schienato.
Ora, ci ritroviamo..e sai, io non son un tipo che ama dare rivincite, sopratutto dopo il modo in cui ti ho battuto e ho dimostrato, che per quanto progressi tu abbia fatto, per quanto hai diminuito il livello tra te e gli uomini del roster...tu non sei in grado di battere colui che è stato per te una guida da quando sei entrata in questo schifo di federazione...tu..non..sei..in..grado..di battere..Brock Johnson!!"

Si prende una pausa.

"Non lo sei stata, non lo sei ora..e mai lo sarai!
Però, il titolo che questo ammasso di incapaci è riuscito a farti mettere sulla spalla mi costringe a darti una seconda possibilità!
Perchè bada bene...sono io che ti dò la possibilità di battermi, altrimenti la storia è già scritta..come un'anno fà, con la differenza che quest'anno a fine match niente matrimoni e tradimenti, solo gloria e apoteosi per il sottoscritto, che in meno di un mese riuscirà per la terza volta in quello che tu hai impiegato una vita per fare.
Chiara la proporzione?"

Sorride Brock, che ora è in piedi, e dà le spalle al suo Manager.


"Ed una cosa..non rispodermi con storielle del tipo "io sono cambiata, sò affrontare i problemi, riesco a non farmi abbattere dalle sventure e non mi faccio prendere dalle emozioni" o tutte quelle cazzate che nella tua testa ti tengono lontana dalle cirsi di pianto a cui ha abituato tutti da quando ho deciso che dovevi camminare da sola.
Perchè a queste storie ci potrà credere Sylvia..o Jack..o qualunque imbecille che ancora gira in questi posti..ma lo sai..che non ci credo io.
Io non sono un avversità qualsiasi..io nonsono un emozione qualsiasi..io sono Brock Johnson, e il mio nome e cognome già credo basti per renderti conto di come sarà impossibile provare rabbia e mettere da parte le emozioni nel match che ci vedrà di fronte.
Sei cresciuta senza di me, sei arrivata al titolo, brava, tesoro.
Ma ora è ora di restituire quel gingillo a chi non lo vede come un traguardo personale, ma come un mezzo per tornare finalmente a dettare legge e dare spettacolo.
Io DEVO avere quel titolo non solo per il mio bene, come è per te, ma anche per il bene dichi vuol tornare a vedere una WBFF colma di spettacolo come era prima, per il pubblico, per la dirigenza, per i lottatori..
...e perchè no, anche per te.
Perchè dopo il nostro match, se ti và, allora potrai affiancarti a noi..o meglio.. A ME!!
Ma prima dobbiamo rimetter tutte le cose al posto, visto che le ho ritrovate abbastanza incasinate al mio ritorno.
Poi..potremmo anche farci rivedere insieme...ala fine abbiamo tutti questi sentimenti lasciati in sospeso che ancora ci affliggono..potremmo lasciarli liberi e vedere cosa succede.."

Sicuro di se, Brock Johnson osserva Cray e pian piano la sua espressione facciale scema dal serio e determinato e si addolcisce, lasciando liberi i muscoli del viso, fin'ora in tensione per il lungo monologo.
Accenna anche uno sguaro languido, quasi di conquista, colui che si fà chiamare "One More Time"
Cray nota ciò...e Brock capisce che l'ha notato.
Quel che sfugge a Bj è che Cray nota anche Fargas, alle spalle di Brock.
Ed è proprio The Manopulator il protagonista....
...non visto da Brock sorride, fà capire con un gesto della mano che la sua offerta precedente è ancora valida...e strizza l'occhio!!
[Modificato da vd2 24/01/2008 19:29]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 617
Post: 299
Registrato il: 22/10/2006
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Tag Team Champion
Crystal / Alcide
24/01/2008 19:50
 
Quota

Crystal intercetta le sguardo di Fargas e accenna un quasi impercettibile cenno di consenso con il capo,Bj pare non essersene accorto ma il suo manager coglie immediatamente quel piccolo riferimento..la rossa si alza dalla sedia e si passa una mano tra i capelli accennando un sorriso.

"Brock sono contenta di vederti così deciso..ero turbata,pensavo che quello spirito guerriero che brillava dentro di te si fosse spento ma devo ricredermi!Sei deciso a vincere il mio titolo e bhè,penso che sarà un'ottimo match..per quanto tu ne dica la campionessa sono io adesso..non ho bisogno che Sylvia o Jack credano in me..Perchè sono arrivata dove sono ora da sola,camminando sulle mie gambe."

Cray si avvicina un pò a BJ fiorandogli le spalle mentre incrocia il suo sguardo.

"E devo ammettere che un pò è merito tuo..se le cose non fossero andate così magari io non sarei arrivata dove sono ora:magari non sarei nemmeno più sui ring della federazione..chissà!Ma evidentemente il destino aveva già scritto tutto questo..era scritto che io te ci saremo incontrati di nuovo,e guarda..cosa fà da cornice a tutto questo??Un Main Event e un match per il titolo massimo."

Crystal sorride a Fargas allargando le braccia in un gesto piuttosto eloquente.

"Vedi è tutto perfetto..Ci pensi?Cosa succederebbe se Brock e Cray fossero ancora insieme??Potremo imporci al New Doom Syndacate e la federazione sarebbe ai nostri piedi.anche se dovessi perdere il titolo poi..tu saresti comunque un'ottimo rappresentante della cintura che ho conquistato..subito dopo SE vincerai poi c'è da mettere Dumas in conto..Conosco molto bene Robert..potrei aiutarti in tutto questo.."

La rossa sorride a BJ guardandolo con aria complice..
[Modificato da eXtreme Beauty 24/01/2008 19:51]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 5.603
Post: 510
Registrato il: 26/07/2006
Città: ACCIANO
Età: 30
Sesso: Maschile
Handler
Uppercarder
Brock Johnson
24/01/2008 21:53
 
Quota

Quando la posta in palio è alta..si è soli.
Le aleanza, coloro che credi curino i tuoi interessi, prsto li ritrovi a curare gli interessi di qualchedun'altro.
Ma in realtà stanno curando solo e soltanto i propri di itneressi,s altellando da un parte all'altra.
Ognuno è solo.
Ed ecco che un presunto 2 vs 1 si traforma presto in un 1 vs 2.
Che poi, per intenti, è chiaramente un 1 vs 1 vs 1.
Ognuno i propri interessi, queso è il concetto da capire.


"No,no..no..no.."

Smuove la testa Brock, in segno di dsapprovazione.

"Forse non hai capito il mio discorso Cray..e spero che non sia anche tu nele sue condizioni, Antonio.
Io non ho bisogno dela tua carità!
Io nonho bisognoche tu mi aiuta a battere Dumas, se diventerò campione.
Brock Johnson non ha bisogno di rireare la copia, perchè cosi potrà dominare la federazione...
..Brock Johnson dominerà la federazione, che voi mi ste accanto o no..chi chi guadagna non snoio in caso di alleanze..ma voi!!
Quindi Cray..è inutile che mi proponi grandi progetti..prima voglio vederti al tappeto mentre alzao la cintura...dopo potrò ascoltare tutte le idee che hai...ma perchè tu avrai bisogno di riavvicinarti al campione..non il contrario,cazzo!!"

Si altera Bj, che comincia sentirsi pedina in mano ai giochi psicologici di Fargas che sembra aver trovato in Cray una valida compagna.

"Non so se questo tuo volerti riavvicinare sia solo una delle tue ennesimi insicurezze, sapendo che non hai speranze contro il sottoscritto, cerchi di avvicinarti prima per non correre il rischio che uando avrai perso la cintura ioti volti le spalle e tu torna l'incompiuta sognatrice che sei sempre stata...ricandendo nel basso da dove io ti ho fatto salire.
Bè..se questa è la tua tattica..ti risponde che devi correre questo rischio..prima ti toglierò la cintura..dopo.se ne avrò voglia e le tue..diciamo."argomentazioni", non so se mi spiego..saranno valide potrai far parte al mio progetto di riavere la federazione in mano...anzi, il nostro progetto!!
Dico bene Fargas?"

Brock osserva Fargas come a cercare aprovazione alle sue parole, forse spinto dallla paura che veramente si sia ritrovato inmen che no si dica e senza accorgersene vittima di un 1 vs 2.

"Bè..Brock..io la mia ve l'ho detta.
Per me Cray può mettersi immediatamente ai miei servigi..e già dal prossimo Bloody Hell possiamo riproporre la cop."

"NO, CAZZO!
NO, FARGAS,VAFFANCULO, NO!
NON ERANO QUESTI I PATTI!
IO NOHO BISOGNO DI RICREARE UN BEL NIENTE, IO AVRO IL MAIN EVENT, IO AVRO LA CINTURA, IO AVRO LA FEDERAZIONE!
SONO IO CHE HO IN MANO TUTTO..SE VOLETE POTETE FARMI COMPAGNIA..MA LE REGOLA LE FACCIO IO!!!"

Si alza, visibilmente alterato,Bj.
Apre la pota del camerino, per poi richiuderla violentemente alle sua spalle.
Rimangono Fargas e Cray al suo interno, e la rossa osserva il Manipolatore come per dire " Che si fà adesso?"
Lo percepisce Fargas, e ha pronta la risposta.


"Non temere, dagli qualche secondo e rientrerà.."

Come nele migliori profezie, qualche secondo dopo la porta si riapre e Bj torna nella stanza.

"Però volevo solo dirti un ultima cosa..su una cosa hai ragione, Cray.
Sul fatto che è destino, era destino che ti lasciassi da sola e ti umiliassi a WBFFManiacs II.
Era destino che io entrassi in una spirale di depressione e droga lasciando la federazione per mesi.
E' destino che na volta tornato sia nel ME dell PPV piuimprotante dell'ano a giocarmi il MIO titolo che ho lasciato prima di andarmene....contro di te.
Perchè quando ti batterò e ti umilierò, ma questa volta solo sul ring, batterò una persona che senza dime ha raggiunto la vetta, ha spodestato campioi uomimi che godevano di una certa fama..e iò darà ancora piu lustro alla mia forza, al potere di un uomo capace di riconquistare tutto dpop mesi spesi a perdersi nel nulla.
E' tutto destino...il mio destino..tesoro..."

[Modificato da vd2 24/01/2008 21:55]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 618
Post: 300
Registrato il: 22/10/2006
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
King Of Fight
Crystal / Alcide
24/01/2008 22:32
 
Quota

Cray osserva la sfuriata di Brock e rimane tranquilla osservandolo attentamente,Accanto a lei rimane Fargas in silenzio.

"Vedremo Brock quello che sarà del match del Main Event..vedremo se le tue stelle ti sorrideranno anche questa volta oppure..Oppure se sarà il momento della mia rivalsa.Sai BJ non devi sottovalitarmi a questo modo..infondo è da te che ho imparato un sacco di cose."

la rossa della Carolina si muove lentamente per la stanza con un'espressione indecifrabile in volto..

"Sono molto migliorata e mi sono arricchita su molti aspetti..sia fisici che mentali.Sono più..razionale,vuoi sapere chi è stato il mio maestro?No,non importa probabilmente.."

Crystal dà una rapida occhiata all'orologio,si scambia un'altro rapido sguardo con fargas e sorride serafica.

"Importa il presente..infondo il passato non può più darci niente e il futuro è un'incognita..Sono proprio curiosa di vedere come andranno le cose."

Brock sembra ancora piuttosto nervoso e rimane accanto alla porta semi socchiusa..La rossa gli si avvicina e gli batte il palmo della mano sul petto.

"Non ti scaldare BJ..non è certo abbaiando in questo modo che dimostrerai il tuo valore..Non che io lo metta in dubbio,ti conosco bene..ma questo non ti si addice,se sei tranquillo non hai motivo di innervosirti..queste sfuriate..ah"

Crystal fà l'occhiolino al suo ex compagno..
"Continuo a dire che questi pizzetto non ti dona affatto..Non trovi Antonio?"
[Modificato da eXtreme Beauty 24/01/2008 22:34]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 33.086
Post: 7.496
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Decade
Ava Misfit
The Boss
20/04/2008 20:42
 
Quota

Jack Leone si reca nello spogliatoio dell'Undisputed WBFF Heavyweight Champion Crystal Houghton, si leva il cappello da cowboy in maniera signorile e comincia a parlare.

Cara Crystal, ti faccio gli auguri per il tuo regno mondiale. Devo dire che sei stata molto brava durante questi mesi, sarà perché eravamo in pausa e non hai dovuto difendere il titolo, tuttavia sei ancora qui come campionessa del mondo. Insomma, i migliori auguri, conosco bene il tuo avversario. Brock Johnson è il tipo di rivale che sa veramente come dare sui nervi, capace di far perdere la concentrazione. Lo puoi battere pensando che sei arrivata ad essere la campionessa, è tutto quello che ti basta sapere.
Inoltre, c'è un altro motivo per cui tifo per te: io sarei dovuto essere il tuo sfidante, ho vinto l'Extreme Rumble, ma Johnson è riuscito a sfruttare i giochi di potere per rubarmi il posto che mi ero guadagnato resistendo contro 59 avversari.
Sconfiggilo, dimostragli che avermi battuto non gli servirà a niente, sei tu la campionessa!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com