È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Il festino per i rientranti Johnson e Roman

Ultimo Aggiornamento: 16/11/2007 19:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 585
Post: 270
Registrato il: 22/10/2006
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Tag Team Champion
Crystal / Alcide
05/11/2007 23:10
 
Quota

La rossa scote le testa sospirando..

"Dumas sei il solito idiota..Mi chiedo se ci sia ancora qualcuno che ti ascolta quando parli.."

Cray osserva la porta seguendo con lo sguardo la sagoma di Dumas che si allontana poi si schiarisce la voce:rimane lontana rispetto a BJ ma si volta appena mostrando il viso..ha un'espressione seria e i suoi occhi fissano con determinazione quelli di Brock.

"Certo che sò quello che farò..Ma tu no..BJ tu non sai più nulla di me.Non hai idea di come le persona cambiano,ma lo scoprirai presto."

La rossa si passa una mano tra i capelli spostando lo sguardo sui presenti che si sono resi improvvisamente più silenziosi attorno ai due.

"Non mi interessa quello che la gente pensa di me,ne quello che dicono.Non mi è mai importato che tutti sapessero quante lacrime ho versato,di quanto dolore buttato inutilmente per una persona che non desiderava altro che annegare nel proprio spropositato ego..in solitudine.
in effetti quando ho saputo di com'eri finito qualcosa ho pensato..ho pensato che provavo compassione per te,vederti così in basso..precipitato nell'abisso del non ritorno..provavo compassione ma non abbastanza da soffrire per te.
Una moderata,distaccata compassione..quando sei tornato ho provato un vago senso di piacere invece..il piacere che si prova nel desiderio di distruggere ciò che a sua volta ci ha distrutti"


Cray scote la testa con disapprovazione come se le sue ultime parole non le tornassero.

"E invece ora che ti ho quì difronte guardo i tuoi occhi e non trovo più soddisfazione in quel desiderio..ci hai pensato tu..hai fatto tutto da solo.
Ti sei annientato con le tue stesse mani..Non vedo più niente nei tuo occhi BJ.lo capisci vero?
Mi chiedo solo come..come ci sei riuscito?
Questo dovrebbe bastarti per farti capire quanto sono diversa dalla donna che hai abbandonato:io riconosco perfettamente me stessa senza bisogno della tua approvazione o di quella di nessun'altro."


Crystal smette di parlare..sembra voler aggiungere qualcosa ma è infastidita dagli occhi dei presenti puntati su di lei.

"E che cazzo..fatevi i cazzi vostri no?non avete niente da fare?!Brock non quì,su questo hai ragione tu..ma quando saremo faccia a faccia..solo io e te..capiremo chi si sbaglia."

La rossa si volta nuovamente di spalle alzando la mano destra in segno di saluto..avanza di qualche passo per poi riporla in tasca e in tutta calma lascia la stanza.
[Modificato da eXtreme Beauty 05/11/2007 23:13]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com