Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 01-11-2007

Ultimo Aggiornamento: 02/11/2007 11:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 32.116
Post: 6.981
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Decade
Ava Misfit
The Boss
02/11/2007 11:39
 
Quota

Bloody Desperation
01/11/2007
Baltimore (Maryland)


********************************************************************************

New Doom Syndacate (owner WBFF)
Avv. Tim Sunner (General Manager Bloody Desperation)
Stivi (Undisputed WBFF Heavyweight Champions)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Nick Porter (King Of Fight)
Mark Harrison (Deadly Shiver Champion)
Kastriotis (World Tag Team Champions)
***
Andreas Von Luther
Bass
Brock Johnson
Crystal Houghton
Eddie Evans
Enfant Prodige
Grant Looney
Jack Leone
Jack Steel
Mark Harrison
Nick Porter
Psycho Roman
Robert Dumas
The Boogeyman
The Jackal
G.M.: Tim Sunner
Team commento: John Taggart & El Kokone
***
Hardcore Boyz
Kastriotis
Madison Square Girls
Mega Powers

********************************************************************************



********************************************************************************

BOOOOOOOOOOOOOOM

Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF”
John Taggart: “benvenuti a Bloody Desperation, lo show di Wrestling più astronomico di sempre”
El Kokone: “ma che stai dicendo? Non siamo in un programma scientifico, questa è lotta allo stato puro”
Taggart: “però un po’ di pubblicità spaziale non può far male, quindi godetevi il grande show che sta per avere inizio”
Kokone: “mah, comunque posso dire di essere lieto del nostro nuovo campione mondiale: Stivi, stiamo per assistere alla sua incoronazione ufficiale da wrestler numero 1 della federazione”

L’avvocato Tim Sunner è all’interno del ring ed estrae la valigia 24 ore, aprendola ed estraendo la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion.

Avv.Sunner: “in qualità di General Manager, sono lieto di presentare il nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion della federazione: STIVI”

The Vulture si reca sul ring con il sacco di juta sulle spalle e senza guardare in faccia a nessuno arriva davanti al tavolo, dove afferra la cintura e se la pone sull’altra spalla senza proferire una parola.

Avv.Sunner: “complimenti, il Beckery Street match è stato veramente geniale e sanguinoso, una stipulazione che ha reso fieri tutti i fans della World Bloody Fight Federation. Voglio augurarle un buon regno mondiale, cerchi di godertelo finché dura”
Stivi: “avvocato Sunner, non hai sottolineato l’aspetto più importante. Il titolo è tornato a far parte della natura ed in esso si rispecchia l’essenza multiforme del concetto più importante: istinto. Avevo promesso l’involuzione dell’uomo trionfare e questo è successo. Questo è un passo indietro importante per ritrovare la via da seguire. E la cintura vivrà sotto le mie regole”
Avv.Sunner: “scusi se la interrompo, ma ho preparato un torneo per l’assegnazione del #1 contender: la November Rain Cup che avrà inizio… questa sera!”
Pubblico: “woooooooooooo”
Stivi: “November Rain Cup? Va bene e spero che vi sia il diluvio di novembre a preparare fisicamente un lottatore ad affrontarmi. In me si fondono gli elementi base della natura: bene e male, in parte costante per enfatizzare la mia personalità. Ma quello che gli altri possono vedere in me durante il combattimento è il desiderio animale di vincere e questo non potranno controllarlo. Ho imparato a controllare gli animali e tutto quello che mi circonda, sono pronto ad ammaestrare anche questo titolo ed a fargli riconoscere il suo possessore. Ecco cosa mi aspetto”

Stivi si allontana e l’avvocato Sunner pare perplesso ed un po’ spaventato dal suo discorso.

Sunner: “dunque, vi lascio assistere alla nobile card della November Rain Cup, presentata da… MV3”

MV3: “yo, yo, yo, benvenuti alla presentazione della November Rain Cup. Allora, nel torneo vi sono otto lottatori, tutti che non hanno titoli e probabilmente l’hanno fatto apposta. Inoltre, le raccomandazioni si accettano nella stanza privata di Sylvia Madison, che vi testerà personalmente per i tornei successivi. Dunque, vediamo ‘sta card”

Crystal Houghton vs Grant Looney
Eddie Evans vs Andreas Von Luther
Sailor Luisa vs Avernus
John Kratos vs Oscar Maldido Canzano


MV3: “oh, oh, ma avete visto? La tettona, ehm, la bravissima Crystal deve combattere contro Mr.Sunshine in the ass Grant ‘i love ass’ Looney, che si è già spalmato per l’occasione la brillantina dove a lui batte anche il Sole. Wo, wo, wo, la seconda sfida è un must in. Infatti per la trecentoventisettesima volta ci sarà un inedito match fra ‘piccoli pokemon crescono’ Eddie Evans e ‘baciami la corona sotto el corazon’ Andreas Von Luther, che è anche il mio re personale e mi lega con le catene per un po’ di sano sadomaso tantrico. Attenzione: direttamente dal bar del porto arriva la nostra marinaia preferita: Sailor Luisa, pronta a sparare quattro stronzate a cui nessuno (nota: i marinai non dicono MAI la verità) contro nientemeno che… ehi, ma non ha il volto. AIUTO, qualcuno aiuti Avernus a riprendere il suo volto. Vabbè, io lo vedrei bene con la faccia di Hamtaro, ma sarebbe un’idea già copiata. Dunque, dunque, nel quarto ed ultimo match c’è la grande stella del Vibrator Club John Eiaculos, noto pornostar che dopo aver riconosciuto l’esistenza degli dei se li è passati in fila uno dopo l’altro. E John affronterà nientemeno che ‘split personality’ Oscar Canzano, uomo felice fino ad un certo punto della sua vita, quando è entato in gioco il terribile Maldildo, che ha iniziato ad emanare diverse vibrazioni nel suo… cervello. Che sfide che ci attendono alla November Rain Cup. Punto su una finale tutta al femminile fra Crystal e Luisa, che potrebbero deliziarci a suon di baci lesbo. W il rap”
Pubblico: “MV3 rulez!!!”
Looney: “bene, grazie per questa presentazione. Vi annuncio inoltre che il main event di questa puntata vedrà coinvolti 8 lottatori titolati in un 4 vs 4 match. Buona serata alla gentile audience”

********************************************************************************

Taggart: “November Rain Cup, suona veramente bene”
Kokone: “quattro wrestlers di Bloody Desperation e quattro di Extreme Hell. Ovviamente devo tifare per i nostri, quindi punto tutto su Mr.Sunshine Grant Looney”
Taggart: “per me fai bene, ma tanto sono certo che sarà Crystal a trionfare”
Kokone: “no, non è possibile. Looney ci lascerà tutti con la bocca aperta nella prossima sfida”

Crystal Houghton vs Grant Looney (November Rain Cup quarter #1)
Siamo tutti pronti per questo primo match della Novembre Rain Cup, che vedrà affrontarsi due lottatori di grande calibro, ovvero Grant Looney e Crystal Houghton!
La prima a fare la sua comparsa è la rossa della Carolina, che non esita a battere il 5 ai suoi tifosi, quindi si porta sul ring e attende risuoni la theme del rivale, ovvero Hungry like a wolf dei Duran Duran, che non si fa attendere troppo!
Infatti, ecco che vediamo entrare con la sua solita spocchia ed arroganza Mr Sunshine, si mostra sorridente ma evita accuratamente di battere il 5 o considerare gli spettatori delle prime file, quindi sale sul quadrato e si porta di fronte la sua rivale, il referee ricorda ai due le regole quindi fa partire l’incontro!

DIN DIN DIN!

Subito fase di clinch tra i due, Grant riesce a portare la ragazza verso le corde quindi approfitta del rimbalzo per tentare un irish whip verso l’altro lato del ring, la rossa però riesce a reversare la mossa, Looney si ritrova quindi contro le corde, Crystal salta per colpire di rimbalzo con un dropkick ma Mr Sunshine si tiene con le braccia al lato del ring, mandando quindi l’avversaria a vuoto!
Crystal cade pesantemente di schiena, sembra dolorante perciò Grant vuole approfittarne, infatti le si avvicina ed inizia a colpirla con dei pestoni alla schiena e scorrettamente alla testa tanto che dopo un paio di questi il referee è costretto a bloccarlo!
Grant protesta con aria fintamente innocente, quindi una volta finita questa pantomima col referee va a tentare il pin ma la Houghton si libera al 2!
Looney va per rialzare la ragazza ma questa riesce a reagire con qualche gomitata, ne connette un paio ma l’astuzia di Mr Sunshine pesa più della volontà della rosa, infatti con due dita negli occhi riesce a mantenere ancora il controllo dell’incontro! Va ora ad afferrarla alla vita, no, attenzione, Crystal ripaga l’avversario con la stessa moneta facendogli vedere le stelle con un calcio del mulo!

LET’S GO CRAY!
LET’S GO CRAY!

Il pubblico inizia a sostenere Crystal, sperano in una sua reazione che nn tarda ad arrivare, visto che ella riesce a mettere al tappeto Looney con un neckbreaker!
La mossa però non è distruttiva come credeva, infatti Grant rotola un po’ per poi rialzarsi con l’ausilio delle corde, la Houghton non si aspettava una ripresa così veloce quindi è costretta a rivedere la sua tattica, correndo verso Looney e connettendo anche una running DDT!
Grant è a terra inconscio, sembra, quindi Crystal chiama il pubblico, sembra voglia concludere il suo match, sale perciò sul paletto e fa per lanciarsi in un Moonsault, la sua finisher, ma Grant alza le ginocchia!
Attenzione, Crystal aveva capito che l’avversario stava facendo una finta, quindi fa finta di lanciarsi ma scende solamente dal paletto per poi andare a prendere entrambe le gambe di Mr Sunshine e connettere un two legged legdrop proprio nelle sue parti basse, oggi tartassate di continuo!
Cray perciò sale nuovamente sul paletto e fa per lanciarsi nel Moonsault, stavolta per davvero, e lo mette a segno!
Va per il pin!
1-2-3!
Crystal vince il match e prosegue nel torneo, bellissimo gesto atletico nel finale e grandissima strategia finale che le ha concesso la vittoria!
Vincitrice e semifinalista: Crystal Houghton

Taggart: “come dicevi?”
Kokone: “che Looney ci ha lasciati con la bocca aperta. Infatti sono sconvolto per questa sconfitta. Impressionante”
Taggart: “bwa bwa bwa”

********************************************************************************

LADIES AND GENTLEMEN, PLEASE WELCOME TO THE NEW COMIC DIVISION SPECIAL COMMISSIONER:
CITH-AAAAAAA-JOOOOOOOONES!!!

Mamma mia che presentazione per l’arbitro Cith-a Jones! Manco fosse lui il nuovo Undisputed Champion! L’arbitro si porta sul ring e prende un microfono, quindi si siede su una poltrona in pelle a centro ring. Il suo sguardo è pieno di orgoglio. Orgoglioso della Comic Division? Mah... Orgoglioso del suo ruolo all’interno di essa? Ancora mah...

Jones: “Sono orgoglioso di essere qui, a Baltimore, nel Maryland. Vabbeh, ho dovuto ingaggiare un detective per trovare questa città, perchè manco sulle cartine c’è... e sì che io di cartine me ne intendo.”
Pubblico: (risate, applausi prolungati)
Jones: “Ehi, ehi! Basta applausi! È pericoloso! È così che ha iniziato Hitler!”
Pubblico: “AH AH AH!”
Jones: “Ridete pure, se volete, non trattenetevi! Ma adesso basta scherzare, passiamo alle cose serie: il Comic Title! Ah ah ah ah ah! Questa è la più bella della serata!”
Pubblico: “COMIC DIVISION IS LOL!”
Gabe: “Pubblico che non capisce una mazza! Umpf...”
Jones: “Ma per farlo, voglio prima sul ring tutta la Comic Division al gran completo.”

Ronald McDonald, Holy Shit, Fra Cazzo di Velletri, Fat Hardy, Riccardino Fuffolo, MV3!!! Tutta la Comic Division appare sullo stage e si dirige verso il ring. Passando vicino ad un bambino che tiene in mano un bengala (che ci fa un bambino con un bengala acceso in mano? Bah...), Velletri si incendia il cavallo e comincia a correre attorno al ring disperato!!!

Velletri: “HO UN INCENDIO NELLE PALLE!!! HO UN INCENDIO NELLE PALLE!!!”
MV3: “Nooooo! Aiutooo! Con una miccia così corta, potrebbe esplodere all’istante!”

Velletri ruba una bibita ad una ragazza e si spegne il rogo che lo dilaniava. La ragazza fa l’offesa, così Velletri le regala uno dei suoi santini, e la ragazza sembra visibilmente colpita da ciò che vede!

Jones: “Ma dov’è Little Kamà?”
Tutti guardano Jones, ma non sanno dare risposta. Ecco però che Jones viene gettato giù dalla poltrona... CHE PRENDE FORMA ANTROPOMORFA!!! The Little Kamà in uno dei suoi nuovi travestimenti: la poltrona!
Kamà: “Stavate parlando di me?”
Jones: “Siete tutti qui riuniti per dare questa cintura al nuovo Comic Champ: il tempo!”
Fuffolo: “Ma dov’è?”
Holy Shit: “Oh, merda! Non si trova!”
Fat Hardy: “Cercatelo voi, io sono staaaaaaanco! Uff...”
Jones: “Lo cercheremo tutti assieme! La Comic Division non può rimanere senza un campione!”

Tutti si mettono alla ricerca del tempo, scrutando tutta l’arena, ma il tempo proprio non si trova! Ronald se ne frega della ricerca, imbastisce un banchetto e prova a vendere i suoi pestilenziali panini. Alcuni sono verdi di muffa! Nessuno ovviamente se la sente di comperare nulla di nulla.

Mentre le ricerche vanno avanti, sul Titantron appare Adriano, che con molta flemma esprime il suo parere (dopo aver detto: “Che fate? Perdete tempo?”)

Adriano: “Tempus fugit!”

La Comic Division rimane stupefatta di questa affermazione (che non sanno cosa significhi, evidentemente), e Cith-a Jones sembra quanto mai disperato per aver fallito la sua importantissima proclamazione...

********************************************************************************

Risuona “Superman” dei 3 Doors Down, chiaro segnale del ritorno della 360° Star Brock Johnson in uno show settimanale. BJ è accompagnato dal suo manager Antonio Fargas, che è anche il detentore del suo contratto. I due sono già arrivati a muso duro alla loro prima apparizione assieme. Notiamo che dal pubblico parte qualche coro targato “New Doom Syndacate” da parte dei suoi vecchi fans. Una volta sul ring, è tempo di un promo per il wrestler.

Johnson: “saluto calorosamente tutti i miei fans, sono davvero felice di vedervi qui, sapere che avete pagato questo biglietto per compiacervi del mio volto. E bene, ora potete applaudirmi, sono giunto a darvi questa grande soddisfazione”
Pubblico: “booooooooooo”
Johnson: “tutti in WBFF continuano a parlare della Road To WBFF Maniacs III, la strada che porta verso il più grande evento dell’anno. Vi ricorderete tutti come io ho sconfitto Crystal Houghton in un match violentissimo e poi l’ho sposata per prendermi gioco di lei. Ma volevo regalare a tutti una grande soddisfazione, commuovervi con un evento raro. E per fare questo, mi sono preso gioco di lei”
Pubblico: “manipolatore!!!”
Fargas: “no, quello sono io, vi state sbagliando!”
Johnson: “voglio arrivare al punto, Antonio. Infatti sono entrato sul forum ufficiale della World Bloody Fight Federation per leggere la card della November Rain Cup ed ero curioso di vedere in quale sfida avrei fatto parte. E cos’ho visto? Non ero nella lista, mi sono chiesto come fosse possibile che la WBFF si fosse dimenticata del suo wrestler di punta in questa così importante competizione?”
Fargas: “la WBFF in realtà ti ha voluto nella sfida, avresti dovuto combattere nel torneo, l’avvocato Sunner aveva già pronta la firma, ma io ho declinato la sua offerta”
Johnson: “scusa, forse non ho capito bene”
Fargas: “ho pensato che non c’era motivo per te di combattere per il titolo del mondo al ppv. Per te c’è un futuro ancora più roseo, mio caro Brock, vincere l’Extreme Rumble match nell’edizione del 2007”

La 360° Star pare su tutte le furie e getta un pugno sulle corde prima di guardare con aria delusa il suo manager.

Johnson: “come hai OSATO interferire in una mia decisione? La WBFF mi stava offrendo il titolo mondiale su un piatto d’argento e tu hai declinato l’offerta per mandarmi contro una schiera interminabile di wrestlers?”
Fargas: “ho creduto che fosse la giusta scelta. Tu puoi stupire tutti, Brock, ricordati dov’eri due mesi fa e dove sei ora. Ti ho riportato alla bella vita ed ora sei un uomo migliore di quanto non lo fossi prima. Puoi vincere la Rumble se solo lo vorrai davvero. Concentrati su di essa, fa che sia il tuo grande obiettivo”
Johnson: “io posso vincere l’Extreme Rumble match! Certo che posso e qualunque cosa tu abbia scelto, io sarò nel main event di WBFF Maniacs III a sollevare la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Questo è scritto nel mio destino e non può essere modificato nemmeno da te”
Pubblico: “please call the Heroes!!!”
Fargas: “mi fa piacere che tu abbia capito qual era il nocciolo del mio discorso”
Johnson: “ciò non toglie che tu hai sputato sul mio onore, ragionando con la mia testa. Ma solo io posso farlo, perciò ti consiglio caldamente in futuro di consultarmi per una decisione del genere. Non voglio sentirti fiatare, torniamo nel backstage”

Fargas tiene la bocca chiusa ed ascolta Brock, sapendo che rispondergli può solo renderlo ancora più furioso. Fra i due pare esserci una tensione sempre più crescente, pensare che The Manipulator dovrebbe essere un manager più che valido per chiunque!

********************************************************************************

Kokone: “Raining Blood, absolute horror…”
Taggart: “non cantare, sei stonato e la canzone non ci azzecca, visto che stiamo per goderci un nuovo quarto di finale della November Rain Cup”
Kokone: “Evans contro Von Luther sono ancora una volta l’uno contro l’altro. E credo che anche stavolta sarà Von Luther a vincere, perché dopo aver tenuto testa a Robert Dumas può sconfiggere chiunque. Nessuno può ostacolare il nostro Re”
Taggart: “non sottovalutare Eddie Evans, è un wrestler che sta facendo molti progressi e può essere la vera mina vagante di questo torneo. Sono sicuro che lotterà fino all’ultimo respiro pur di puntare alla vittoria”

Eddie Evans (con Baldone) vs Andreas Von Luther (November Rain Cup quarter #2)
Siamo pronti per il secondo incontro relativo alla November Rain cup, si affronteranno infatti due atleti che pian piano si stanno sempre ritagliando uno spazio maggiore nella federazione, ovvero Andrea Von Luther e Eddie Evans!
Il primo a fare la sua comparsa è il wrestler accompagnato dal fido Baldone, naturalmente i Mega Power effettuano le loro classiche taunt prima che Evans salga sul ring, quindi risuona la theme del lottatore anglosassone che sale sul ring eseguendo meno gesti del suo rivale, in compenso però come suo solito prima dell’inizio dell’incontro si lava le mani ricevendo bordate di fischi da parte di tutti gli spettatori presenti!
Il referee ricorda le regole, ma Andreas sembra non voler perdere tempo e inizia ad attaccare l’avversario colpendolo con una raffica di pugni!

DIN DIN DIN!

Evans sembra non riuscire a reagire, quindi Andreas ne approfitta per connettere un european uppercut seguito da un enziguri kick che mette al tappeto Eddie! Vediamo ora che l’atleta di Newcastle va verso il paletto per poi lanciarsi in un Moonsault, la mossa però va a vuoto in quanto Evans riesce a scansarsi per tempo mandando a farfalle Von Luther!
Baldone da fuori ring incita il suo pupillo e cerca di ricordargli qualcosa, forse una qualche combinazione insegnata durante gli allenamenti! Eddie fa cenno di aver capito quindi attende che l’avversario si alzi per poi indicarlo urlando “YOU!!!” ma Andreas non aspetta certo di venir colpito e mentre Evans esegue ancora la sua taunt Von Luther attacca con un potente pugno chiuso!
Eddie però sembra aver assorbito bene il colpo, tanto che quasi non gli ha fatto nulla, anzi, gli ha scatenato una pericolosa rabbia in corpo, tanto che ora parte alla carica con una serie di montanti degna di Holyfield!
Il wrestler di Newcastle riesce a pararne solo alcuni, deve però cedere verso gli ultimi uppercut che servono solo a spianare la strada per una combo composta da middle kick, low kick e low dropkick che mettono ko Andreas, che ha subito colpi in stile brawl in un po’ tutti i punti del corpo!
Baldone a bordo ring esulta per l’operato del suo pupillo, quindi chiama il pubblico ad incitarlo a gran voce, cosa che non tarda molto ad accadere, quindi sempre più carico Evans prova a chiudere addirittura un basilare leg lock che però può risultare molto pericoloso visto che Andreas è ben distante dalle corde!
Il referee chiede a Von Luther se ha intenzione di cedere, ma il lottatore di Newcastle afferma di voler continuare e che non sarà una mossa così semplice a sconfiggerlo, infatti dopo circa 30 secondi di submission riesce ad avvicinarsi alle corde e a obbligare Evans a liberarlo!
La metà più giovane dei Mega Power si rialza e chiama il pubblico a caricarlo ancora di più, perde però troppo tempo e permette a Von Luther di trascinarlo a terra con una sorta di roll up chiuso male ma ugualmente efficace, anche perché l’anglosassone si appoggia alle corde per fare più pressione!
1-2-3!
No!
Il referee si accorge della scorrettezza e interrompe il conteggio!
Von Luther protesta alacremente, senza accorgersi che Eddie non aspetta altro che di rimetterlo ko per dargli il colpo di grazia, infatti gli si avvicina per colpirlo con un toe kick e tentare successivamente uno snap suplex, ma Andreas puntella con la gamba, colpisce quindi con una ginocchiata lo stomaco di Eddie e lo fa cadere violentemente di schiena a terra con una mat slam!
Von Luther insiste e schiaccia letteralmente il volto di Evans con la suola della sua scarpa in un face stretch, il referee sembra non aver gradito la scorrettezza ma il wrestler inglese ignora l’arbitro e prende la rincorsa alle corde, viene però bloccato per un piede da Baldone! Scalciando, comunque, Andreas riesce a liberarsi, prendere una rincorsa più che altro scenica e colpire, sempre in pieno volto, Eddie con un Knee Smash!
Baldone tenta di salire sul ring ma il referee è costretto a bloccarlo, Andreas quindi va per approfittarne, sale sulle corde e chiama la sua finisher… Riplayne!
A segno!
Resta sull’avversario per tentare il pin, 1-2-3!
Dopo una contesa combattuta, Andreas passa il turno dopo aver affrontato un Eddie Evans che comunque non ha demeritato, anzi, gli ha dato parecchio filo da torcere!
Vincitore: Andreas Von Luther

Kokone: “come da me previsto, non c’è stato verso di sconfiggere The King”
Taggart: “hai ragione, ma Evans è stato un wrestler validissimo, che è stato in grado di dominare gran parte del match”
Kokone: “non l’hai ancora capito? Nel Wrestling conta solo il risultato!”

********************************************************************************

Siamo nello spogliatoio di “Enfant Prodige” Jacques Perrier, che pare molto agitato dopo il brutto incontro con l’uomo dei sogni The Boogeyman a Wrath Of God. Perrier ingoia una pillola per evitare di addormentarsi e continua a blatarare con se stesso.

Perrier: “non voglio dormire, non devo dormire. Ho troppa paura di quello che si può nascondere nei miei incubi. Dannazione a Boogeyman, lui non può capire cosa si prova a subire un trauma del genere”

Perrier si appoggia sul divano e chiude gli occhi, addormentandosi. Vediamo infatti uscire da sotto al divano una strana presenza, ovvero Boogeyman, che casualmente si trovava proprio in questa stanza. L’uomo nero ha in mano una candela e la appoggia sul petto di Perrier.

Boogeyman: “ragazzo prodiiiiiiiigio, non devi più avere paura degli incubi, ora devi solo temere per la tua vita reale. Quando aprirai gli occhi, capirai che tutto questo non è un sogno, ma il tuo destino beffardo. Sto arrivando, Jacques, sei la mia prossima vittima”

The Boogeyman chiude la porta con grande rumore e Perrier si risveglia.

Perrier: “è stato solo un incubo, fiuuuu”

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, ovviamente Perrier si accorge della candela sul petto ed inizia ad urlare, gettandola a terra e spingendosi vicino alla parete. A quanto pare la paura ha fatto nuovamente colpo in lui, il povero Enfant Prodige sta passando un momento molto difficile.

********************************************************************************

Siamo fuori dall’arena.
L’inquadratura è suggestiva e vediamo la scena dall’alto, con la telecamera che si avvicina ruotando su se stessa. Al centro di un pentacolo piuttosto elaborato, vediamo una figura vestita in modo elegante, con un cilindro in testa, e davanti a sé, proprio al centro del pentacolo, un covo sta bruciando in maniera vivace. La figura alza le braccia al cielo e la fiamma pare animarsi di nuova linfa.

È Jeff Hyghtler.
Alla prese con un’invocazione.

Quando serve nuova energia.
Quando ciò che hai ti sembra troppo poco per quello che devi compiere.
Ecco che allora, ti invoco, Padre delle Tenebre!
Passano i giorni, tutto si approssima. Solo un uomo è uscito da sopravvissuto da quell’impresa, finora. Ora quell’uomo non c’è più, e serve indicatore un degno successore. Signore delle Mosche, la tua via è fatta di buio: ma le ombre risaltano, se attorno c’è molta luce. E io in te cerco la luce della gloria, perchè così possano essere sottolineate le ombre della malvagità che tu richiami. Sarà il mio debito verso di te. Jeff Hyghtler diventerà il nuovo sopravvissuto della Extreme Rumble...


Jeff Hyghtler esce dal pentacolo, lasciandosi alle spalle il covo in fiamme. Quando sta per andarsene, però, una voce lo richiama.

???:”Jeff!”
Jeff: “Destroyer... non oscurare la mi concentrazione. Ho posto un obiettivo, sto cercando di raggiungerlo a tutti i costi. Non posso permettermi distrazioni...”
Destroyer: “Ognuno di noi non può permettere qualcosa. E io non posso permettere che tu accenda un falò di così grandi dimensioni vicino al parcheggio dell’arena. Se il fuoco raggiunge un’auto, qui potrebbe accadere un incidente, ci hai pensato? Spegni quel falò!”
Jeff: “Quel falò è la mia invocazione a Satana. È quel falò che mi dà forza. Non posso fare quello che mi chiedi...”
Destroyer: “D’accordo, allora... ci penserò io personalmente. Ma quanto a te, visto che ti piace tanto il fuoco, ti darò modo di usarlo nel contesto giusto, ovvero in un match di wrestling. La settimana prossima, affronterai Garet Jax in una rivincita non titolata di Wrath of God, e sarà un Fire match!”

Jeff guarda intensamente il General Manager negli occhi, quindi si abbassa il cilindro sullo sguardo, si gira e se ne va.

********************************************************************************

Taggart: “posso farti una domanda indiscreta?”
Kokone: “certamente, almeno io quando mi guardo allo specchio capisco di essere un vero uomo”
Taggart: “chi vincerà fra Sailor Luisa ed Avernus secondo te?”
Kokone: “che domanda è? Si tratta di un match equilibratissimo, che può finire in ogni esito. Bisognerà vedere se sarà la tenacia di Luisa oppure la violenza di Avernus ad avere la meglio, questa è la chiave della sfida”

Sailor Luisa vs Avernus (November Rain Cup quarter #3)
Terzo incontro per la sfavillante November Rain Cup! Sailor Luisa e Avernus collideranno per sancire chi sarà a proseguire la marcia verso la Title Shot al WBFF World Heavyweight Championship! L’arbitro sta controllando gli ultimi dettagli e fa suonare il gong, essendo già i lottatori presenti sul quadrato…Partenza in sordina con i due che paiono studiarsi, quand’ecco che il Doppleganger si lancia a capofitto contro la rivale, che però evita la sua CLOTHESLINE e ribadisce via BULLDOG! Mossa molto ben eseguita e si procede già al primo conteggio del match!
1…2…NO!
Ovviamente è poco, ma tentar non nuoce! Avernus è già in piedi, attento a non ripetere lo stesso errore d’apertura, e infatti stavolta si avvicina minaccioso a Sailor Luisa, che si vede costretta a chiudere una brevissima fase di Clinch, dal momento che Avernus fa leva sul suo fisico più potente della rivale e le vira alle spalle stendendola con uno SPINNING KICK! Brutto colpo alla schiena della Canadese, che però sorprendendo anche il suo avversario si riporta in piedi disposta a combattere da subito…DROPKICK però di Avernus! Sailor Luisa appare in balia del rivale…anzi NO! Perché è già in piedi e stavolta sfrutta appieno l’effetto sorpresa per abbrancare il collo del rivale con le gambe e demolirlo grazie a una HURRACANRANA! L’agilità della Guerriera Sailor le consente anche di chiudere un incredibile schienamento!
1…2…NOOO!
Avernus kicka e con prontezza blocca spalle a terra la rivale guadagnandosi una grande opportunità di vittoria!
1…2…NO!
Niente di fatto! Il pubblico apprezza ed inizia a rumoreggiare quando i due si stanno rialzando e cercano di far correre ancor più velocemente la contesa, facendo leva sui loro stili di combattimento rapidi e spettacolari! Avernus in particolare prova a lanciare con una IRISH WHIP Sailor Luisa, che però dopo il rimbalzo è bravissima a stendere il Doppleganger con un CROSSBODY!
1…2…NO!
Avernus alza la spalla! Sailor Luisa non perde tempo e va per rialzarlo, ricevendo in cambio un ELBOW SMASH dritto all’addome che la fa piegare in due e soprattutto allontanare di qualche passo…con Avernus che sfrutta il poco spazio per una rincorsa e una STO! Manovra mutuata dalle arti marziali ma di grandissimo spessore nel mondo del wrestling, oltretutto pregevole da vedere!
1…2…3! NOOO!
Ancora nulla! Cori per entrambi, sono nuovamente tutti e due in posizione eretta e si studiano, indecisi non tanto sul partire all’attacco ma sul come farlo…Avernus opta per uno slancio alle corde, ma il suo assalto va a vuoto complice l’agilità di Sailor Luisa, che sfrutta l’inerzia per prendere a sua volta una rincorsa verso le corde…ma Avernus la evita! I due paiono perfettamente in sintonia sul ring e stanno evitando con classe le mosse avversarie, fino a quando non riescono a sincronizzare i loro assalti stendendosi contemporaneamente con una doppia CLOTHESLINE! L’arbitro va a sincerarsi delle condizioni dei due, che però fanno cenno di stare bene e vanno per rialzarsi…fase molto rapida, sembra quasi in fast forward, tanto che Avernus ora trascina Sailor Luisa verso un turnbuckle…dove però viene colpito dalla stessa Canadese con un UPPERCUT! Momento critico per Avernus dal momento che Sailor Luisa sale sul paletto…SAILORSAULT! NOOO! Avernus rotola di lato…ma Sailor Luisa atterra in piedi! DDT! Sorprendente!
1…2…3! NOOO! NOOO! NOOO!
Kick out pazzesco del Doppleganger! Che oltretutto sembra più carico che in preda al dolore…MIDDLE KICK! Luisa accusa il colpo…ENZIGUIRI KICK!
1…2…NO!
Avernus è una furia scatenata, rialza la rivale, e dopo una IRISH WHIP la afferra in corsa per abbatterla mediante POWERSLAM!
1…2…NOOO!
Ancora nulla da fare, ma Avernus sembra avere la situazione in pugno, e non demorde rialzando ancora una volta l’avversaria, stavolta buttandola al tappeto via BODY SLAM e poi scalando rapidamente il paletto per gettarsi con un 450 SPLASH…NO! Sailor Luisa ha una reazione d’orgoglio immensa, raggiunge il rivale sul paletto e lo proietta ben oltre sé stessa con un incredibile HURRACANRANA! La Canadese ha totalmente ribaltato la situazione…OH MY GOD! SAILORSAULT! SAILORSAULT! Stavolta non c’è scampo per Avernus che viene centrato in pieno dalla rivale!
1…2…3!
Trionfo per Sailor Luisa che accede così alle semifinali della November Rain Cup! Grandissima prestazione per entrambi i lottatori, ma alla fine un’esplosione d’energia e orgoglio della Guerriera Sailor le ha permesso di avere la meglio sull’ottimo Avernus! Scontro molto equilibrato e pregevole, Sailor Luisa si avvia verso il backstage ricevendo i meritati applausi del pubblico e lasciando nella stessa situazione anche Avernus, sostenuto dalla folla!
Vincitrice e semifinalista: Sailor Luisa

Taggart: “sono contento per Luisa”
Kokone: “tu ti esalti troppo spesso. Io mi esalto solo quando ci sono tre chiare lettere: N-D-S”

********************************************************************************

Psycho Roman fa il suo ritorno a Bloody Desperation e pare aver qualcosa da dire alla folla.

Roman: “Extreme Rumble, Extreme Rumble, Extreme Rumble. Quante volte devo ancora sentire parlare di questo evento? Lo scorso anno ero lì ad un passo dalla vittoria, ma ho visto sfumare il mio sogno. Questa volta, le cose andranno diversamente e sarò io a trionfare”
Pubblico spaesato: “boh”
Roman: “mi sento carico, pronto a colpire a fondo ogni mio avversario ed a conquistare un grande successo”
Pubblico snob: “bah”
Roman: “ma non ho minimamente dimenticato perché ho dovuto abbandonare la WBFF. Sono stato fuori per via del licenziamento da parte del caro vecchio padrone della federazione: quel bastardo che di nome fa Jack Leone”
Pubblico NERD: “beh”
Roman: “Jack, ho sempre voluto conquistare il titolo mondiale contro di te, togliermi un sasso dalla scarpa, ma tu sei stato sconfitto da Stivi, ora è lui a regnare nella federazione. Non voglio che tu creda però che io abbia finito con te: ti distruggerò, ti umilierò e te la farò pagare per esserti preso gioco di me. Io non sono uno scherzo della natura, sono molto peggio. Ehi, ma di chi è questa musica?”
Pubblico di Halloween: “buh”

THE DESTROYER RAGGIUNGE IL RING DI CORSA, IL GENERAL MANAGER DI EXTREME HELL PARE VERAMENTE IN GRANDE FORMA. Erik Plusover si toglie gli occhiali da sole e scruta Roman con aria beffarda.

Destroyer: “tu vuoi distruggere Jack Leone? Tsk, lui non è qui nell’arena, è infortunato e guarda lo show dal letto di casa sua. Hai visto che match è stato quello di Wrath Of God fra lui e Stivi? Cerca di comprendere la situazione, questa sera non avrai sicuramente alcuna sfida contro Leone”
Pubblico deluso: “boo”
Roman: “non me ne frega un cazzo della situazione, sono qui perché ho bisogno di DISTRUGGERE qualcuno”
Destroyer: “ehi, moccioso, osserva con attenzione la persona a cui rivolgi la parola. Sono io l’esperto di distruzione: il distruttore del tuo corpo, il distruttore della tua mente, il distruttore della tua anima. Quindi, abbassa la cresta quando parli con me”

Roman reagisce molto male alle parole del G.M. e lo osserva con aria combattiva.

Destroyer: “ed inoltre, in passato ti ho già sconfitto”
Roman: “allora vorrà dire che ti metterò a tacere per sempre”

In mezzo a questo casino stratosferico, interviene l’avvocato Sunner, il cui obiettivo è calmare i due wrestlers.

Avv.Sunner: “fermi, fermi. Signor Plusover, ma le pare il caso di mettersi a litigare con un wrestler del mio show? Ed anche lei, mr.Cover, può evitare di dire tutti questi insulti che poi la gente si lamenta e ci denuncia? Ci deve essere sicuramente un’altra soluzione a questa vostra rivalità”
Roman: “hai ragione, avvocato, c’è sempre un’altra soluzione”

Psycho Roman applica la LEGTRAP STUNNER sull’avvocato Sunner, che per la seconda settimana di fila viene distrutto da qualcuno. Il volto di The Destroyer si fa praticamente compiaciuto, quasi sembra godere di quanto Roman sia stato in grado di fare all’altro General Manager. Destroyer osserva Roman, che lo guarda a sua volta. Fra i due la rivalità pare sparita ed anzi sembra essere nata un’intesa reciproca. Che momento inatteso!!! [SM=g8081]

********************************************************************************

Taggart: “tempo di rivincite, cari signori. Fra Kratos e Canzano non scorre buon sangue, infatti il Maldido si è preso gioco dell’avversario, facendogli credere di possedere un contratto come membro del New Doom Syndacate, ma questa era tutta una bufala per farsi pubblicità nei confronti del team. Kratos ha sconfitto Canzano e The Jackal in una sfida fra le più difficili della sua carriera e questo non l’ha aiutato minimamente”
Kokone: “che vuoi che ti dica, Canzano non l’ha fatto apposta, era il Maldido ad aver firmato quel patto diabolico”
Taggart: “e quindi Kratos deve abbassare la testa ed accettare tutto questo?”
Kokone: “certo! Ma tanto stasera Canzano gli mostrerà di poterlo battere e chiuderà la vicenda una volta per tutte”

John Kratos vs Oscar Maldido Canzano (November Rain Cup quarter #4)
Ultimo incontro dei quarti di finale della Novembre Rain Cup! Da questo incontro verrà fuori l’ultimo semifinalista che avanzerà in questo torneo! Da una parte il purista Messicano Canzano, dall’altra il violento Greco Kratos! Tutto è pronto per iniziare, l’arbitro controlla che i due non nascondano armi negli abiti, dopodichè va a dare il via a questa contesa!

RING THAT DAMN BELL!!! DIN-DIN-DIN!!!

E si parte subìto con una serie di pugni da parte dello Spartano ai Danni del Luchador, ma con un ritorno di quest’ultimo devastante perché in un momento in cui l’ex leader del Violence Club sta per mettere a segno un Lariat, egli lo evita con la sua Vincu Defense, ma solo per andare a mettere a segno i due calci che compongono il Qwan Ki-Do Double Kick! John giace a terra, e l’Untore gli sale sopra per applicare la Maldido Potenza! Urla di dolore da parte del Greco, che però non sembra voler cedere! E infatti riesce in qualche modo a tornare nella posizione iniziale ed a liberarsi dalla presa! Ma non è finita, perché Kratos si rialza rapidamente e va a mettere a segno, dopo aver risollevato l’avversario, una Brainbuster DDT!!! Schienamento!!!

1… 2… No! Canzano esce dal conteggio! Kratos però ci riprova, e rialza il suo avversario tenendolo longitudinalmente rispetto al suo corpo! Sta per provare una Fallaway Slam, ma ecco che Maldido rovescia in un Roll-Up che potrebbe costare l’incontro al Greco!

1… 2… No! Colpo di reni che fa reiniziare di nuovo il match! Canzano si rialza subito in atteggiamento difensivo, mentre Kratos va a studiarlo avvicinandosi e chiudendolo in una posizione di clinch! I due ruotano sul ring, vanno a sbattere alternativamente su tutti gli angoli, ma ora il Maldido riesce ad uscire dalla presa con i Vincu Knee Shots, e andando ad afferrae le dita delle mani dell’avversario per l’Acrocorism! Il Greco soffre, ma riesce a rientrare sui suoi passi, quando si libera dalla presa e mette a segno, pur sempre dolorante, la sua Termopili! Tentativo di Pinfall!

1… 2… 2,99999999999999999999999999999999999999!!! Canzano si libera!!! Adesso il Maldido sembra aver sofferto l’ultima mossa dell’avversario, ma va comunque a cercarlo per far andare l’avversario contro le corde… E quindi Irish Whip da parte del Luchador, ma Kratos superiore a lui di peso, riesce a bloccare la mossa, e richiamatolo verso di sé, lo solleva sulle spalle e, senza troppa fatica ma con molta sorpresa da parte di tutti, mette a segno la sua Feel The Pain!!! E quindi si va allo schienamento ancora una volta!

1… 2… No! Ma… Cosa succede? Kratos ha sollevato volutamente la spalla dell’avversario! Vuole infierire ancora un po’ su di lui! Allora scende giù dal ring, e trova una scala e un pannello di vetro!!! John li carica sul ring, e, dopo aver posto il Maldido all’interno della scala, va prima ad appoggiare il pannello di vetro ad un angolo, dopodiché va ad arrampicarsi su quello opposto e a mettere a segno la sua Ladder Stretch! Rimane in posizione così l’arbitro può contare lo schienamento!

1… 2… No! Ancora! Kratos si toglie nuovamente da sopra l’avversario per continuare il massacro! Allora il Greco va a riaprire la scala, va ad “abbracciare” Canzano, lo solleva come in una Bear Hug, si mette di spalle alla lastra di vetro e… SOUL INSANITY!!! CRASH!!! Canzano urla dal dolore, mentre dei rivoli di sangue cominciano a colare dalla sua schiena… Adesso The UnFear Man va a riposizionare il suo avversario al centro del ring e lo va finalmente a schienare, sperando che sia la volta definitiva!

1… 2… 3!!!!!!!!!!!!!!!! Sì!!! Kratos alla fine fa suo il match dopo due false conclusioni per infierire ancora di più sul suo avversario! Adesso abbiamo tutti i nomi dei semifinalisti di questa November Rain Cup!
Vincitore e semifinalista: John Kratos

Taggart: “incredibile epilogo della sfida. Questa sera Kratos non ha lottato da uomo, ma sembrava più un demone inferocito”
Kokone: “la vendetta del guerriero greco si è compiuta con successo, nulla può più fermarlo, ormai è giunto in semifinale ed in semifinale dovrà vedersela contro Sailor Luisa”

********************************************************************************

La telecamera inquadra il pubblico, come al solito in visibilio quando si tratta di uno show Wbff! Tutti a gridare il nome della federazione! MA ATTENZIONE!!! MUSICA MILITARE!!! Entra dentro un manipolo di soldati, che si pongono tutti attorno al ring, quindi fa il suo ingresso il Combo Champ, Johnathan Garrett!!! Il lottatore si porta sul ring, mentre i soldati gli tributano il saluto militare. Garrett è gonfio di orgoglio (e anche un po’ di arroganza, bisogna ammetterlo), quindi afferra un microfono.

Garrett: “Questo è un momento ottimo per fare un annuncio importante! Questo è il momento in cui Johnathan Garrett dichiara la sua pretesa di conquista verso la Wbff! Perchè dopo la Rumble, quando uscirò stanco ma vincitore, come sempre nella mia vita, non ci sarà Stivi, non ci saranno gli idioti del New Doom Syndcate, non ci sarà Violence Club che tengano! Dopo che avrò conseguito la vittoria, io mi farò aiutare da questi miei commilitoni per sovvertire l’ordine costituito e per lanciarmi alla conquista di una nuova era della Wbff. Un’era dove io sarò indiscusso padrone! E nessuno potrà fermarmi!”
???: “Qualcuno può farlo...”
Garrett: “Chi ha parlato?”
???: “La mia voce è distorta, non provare a studiarla. Sono qualcuno che potrà darti dolore e sofferenze. Qualcuno che sa cosa vuol dire la violenza.”
Garrett: “Uno del Violence Club? Avernus?”
???: “Forse... ma forse no. Sono uno che combatte come un animale sul ring.”
Garrett: “Stivi?”
???: “Ripeto: forse... ma forse no.”
Garrett: “Smettila con questi giochini! Chi diavolo sei?”
???: “Lo saprai al prossimo Extreme Hell! Tieni stretto quel Combo Title, finché puoi...”

I militari circondano Garrett come a volerlo proteggere, ma Garrett gli fa segno di non preoccuparsi. Non c’è minaccia, non stasera. Garrett si allontana dal ring adirato per essere stato interrotto nel suo importante proclama.

Ma chi sarà il personaggio che lo vuole attaccare?

********************************************************************************

Taggart: “maaaaaaaaaaaaaaaaaain event on arrival, babies”
Kokone: “che introduzione patetica”
Taggart: “provaci tu allora”
Kokone: “da un lato abbiamo dei campioni, dall’altro anche. Il team di Dumas, Jax, Porter e Aldurji affronterà quello di Stivi, Harrison, Bass e Garrett”
Taggart: “alla faccia delle amicizie!”
Kokone: “e sono certo che sarà una sfida indimenticabile”

Main event: Robert Dumas & Garet Jax & Nick Porter & Aldurji vs Stivi & Mark Harrison & Bass & Jonathan Garrett
OH MY GOD WHAT A MAIN EVENT IS COMING! Mai visti tanti allori tutti in una volta, avremo Robert Dumas, Aldurji, Garet Jax e Nick Porter da una parte, e dall’altra ci saranno Bass, Stivi, Mark Harrison e Johnatan Garrett! Il pubblico è talmente esaltato da non riuscire a proferir parola, mentre i lottatori per velocizzare l’attesa sono già giunti sul ring tutti quanti…partenza con Aldurji da un lato e Harrison dall’altro, quindi una garanzia di rapidità di manovra, pienamente confermata dai due, DROPKICK di Harrison sull’Albanese che dopo essersi rialzato va subito per un UPPERCUT che stende The Wanderer, poi finito da uno STANDING KNEE DROP!
1…2…NO!
Non basta, di nuovo in piedi Harrison, slancio alle corde e TWISTING ELBOW SMASH che butta al suolo Aldurji, tag velocissimo per Garrett e i due paiono molto in sintonia, tanto che dopo aver afferrato le gambe dell’Half WBFF World Tag Team Champions connette un ROCKET LAUNCHER dritto su Harrison che attendeva e va via CLOTHESLINE! Può approfittarne Dunn che schiena Aldurji!
1…2…NOOO!
Intervento di Garet Jax, che senza paura difende il suo compagno di squadra e lancia con una IRISH WHIP Garrett verso le corde…NO! Reversata dal gigante mercenario, ma Jax è abilissimo e dopo il rimbalzo alle corde colpisce con un FOREARM SMASH che sbilancia Garrett, poi intrappolato da uno SCHOOL BOY PIN da parte di Aldurji!
1…2…NO!
Touch anche per il Team Dumas, dentro proprio il membro del New Doom Syndacate, che incredibilmente viene sorpreso dalla straripante potenza di Johnatan Garrett, abile a colpire con un poderoso MIDDLE KICK e finire il Desperation Iron Man Champ con un BACKBREAKER!
1…2…NO! NO!
Dumas kicka come prevedibile, e si rialza con rapidità disarmante! CLOTHESLINE! Garrett non crolla neanche stavolta, ma The Bastard sa come procedere e colpisce violentemente mediante SCORPION DEATH DROP!
1…2…NOOO!
Non è sufficiente, ma veramente per pochissimi millesimi di secondo! Garrett vuole il touch, ma non sembra in grado di raggiungere il proprio angolo, intrappolato nella morsa di Dumas che ora va per chiudergli le gambe in una letale FIGURE 4 LEG LOCK! NOOO! Garrett si dimena, Dumas è costretto a mollare la sua inziativa e con un balzo Dunn va a dare il tag a Stivi! Sfida fra le due massime cinture della federazione! Stivi contro Dumas, uno scontro che farà brillare gli occhi di molti! I due non si scambiano certo cortesie e iniziano a colpirsi senza esclusione al centro del ring!
Uppercut di Dumas!
Chop di Stivi!
Uppercut di Dumas!
Elbow Smash di Stivi!
Elbow Smash di Stivi!
Elbow Smash di Stivi!
E’ una compilation di gomitate da parte del WBFF World Heavyweight Champion, ma Dumas ha una reazione animale e lo abbatte con una delle CLOTHESLINE più devastanti che la storia del wrestling possa ricordare!
1…2…NOOO! NOOO! NOOO!
Kick out di Stivi che lascia basito il Bastardo, convinto più che mai di poter chiudere! Tag ora per un esaltato Nick Porter, che nel vedersela con Stivi dovrà estrarre il massimo del proprio impegno…cosa che sembra decisamente in grado di fare, infatti si inerpica subito sul paletto e un attimo dopo che Stivi si è rialzato si lancia su di lui con un pregevole MISSILE DROPKICK!
1…2…NO!
Stivi reagisce nuovamente, Porter prova a prendere velocità gettandosi alle corde…ma dopo il rimbalzo viene sorpreso da una grande iniziativa di The Vulture, che lo afferra in corsa e connette un NORTHERN LIGHTS SUPLEX!
1…2…NO!
Nick Porter non ci sta a perdere così, si rialza subito in piedi e cerca di sorprendere Stivi con un DROPKICK, riuscendoci ma non finendo l’attacco perché il successivo BACKCRACKER viene eluso da The Vulture, che afferra poi Porter trascinandolo verso il proprio angolo e dando il tag a Bass! Dall’altra parte arriva per Garet Jax, che colpisce con furia Stivi proprio mentre questi stava per uscire sull’apron! DROPKICK di Jax! Stivi si ritrova steso fuori dal ring...OH MY GOD! SPRINGBOARD LUCKY SPLASH da parte del Lucky Man! La distrazione per questa manovra è fatale a Bass, che viene preso in consegna da Porter che scatena la propria classe dapprima con un ROUNDHOUSE KICK perfettamente eseguito, e poi via ABDOMINAL NECK WRENCH, una presa di sottomissione tutt’altro che facile da spezzare! Jax è intanto tornato al suo posto e vediamo che invoca a gran voce il touch, tanto che è lo stesso Porter a sospendere la sottomissione trascinando Bass al proprio angolo…ma il Photographer of Death reagisce in maniera molto aggressiva, ELBOW SMASH su Porter che viene lanciato alle corde e poi abbattuto via FLAPJACK…NO! Stupenda controreazione di Porter, che sfrutta l’inerzia per stendere Bass via DOUBLE UNDERHOOK BELLY TO BELLY SUPLEX…NO! NO! Altra reazione di Bass, Porter però evita la sua CLOTHESLINE e dà il tanto sospirato touch a Jax! Cerca di far piazza pulita il Survival Champion, ma Bass è carico come una molla e riesce ad anticiparlo gettandolo a terra via SUSPICIOUS MIND! Brutto colpo per Jax!
1…2…NO!
Bass lo rialza immediatamente, ma in cambio riceve solo un ELBOW SMASH dritto allo stomaco…cosa che fa imbestialire The Criminal, che solleva con forza Jax e lo abbatte nuovamente via BASSPLEX, sua personale versione del Tazzplex!
1…2…NOOO!
Kick out ancora di Jax! Bass è entrato in ritmo gara, ma viene ugualmente sorpreso da un esaltato Garet Jax, che lo spinge con forza verso il corner del Team Stivi! Mark Harrison con il blind tag, Bass non è più l’uomo legale! IRISH WHIP su Jax da parte del Photographer of Death, ma la successiva azione è in favore di Garet, che prima colpisce proprio Bass con un DASH ELBOW, e poi si prende cura di Harrison stendendolo via OVERDRIVE!
1…2…NOOO! NOOO!
Non basta! Harrison si riporta in posizione eretta mentre Jax sta raggiungendo il proprio angolo, va per il tag a Nick Porter nuovamente ma si intromette Aldurji che riceve il tag! Dentro dunque l’Albanese, che però viene accolto da un tremendo MANHATTAN GUILLOTINE di Mark Harrison!
1…2…3! NOOO!
Non è bastevole! Aldurji viene rialzato da Harrison…e in tutta risposta gli rifila un LOW BLOW d’altri tempi, seguito a ruota da un ALBANATOR, dicasi Wheelbarrow Neckbreaker! Stupenda combinazione del WBFF World Tag Team Champ!
1…2…3! NOOO! NOOO!
Intervento a salvare la situazione da parte di Stivi, che non ci sta a perdere questo incontro, tanto che ora è lui a colpire Aldurji e stenderlo con una DOUBLE ARM DDT! E poi trascina il corpo di The Wanderer sul rivale!
1…2…NO!
Intervento di Nick Porter! Grande collaborazione da parte di entrambi i team, che spinti dal desiderio di trionfare si stanno aiutando stupendamente! Aldurji si rialza e dà il tag proprio al suo salvatore Porter, che entra e stende subito un accorrente Garrett con un DROPKICK, e dopo anche Stivi…anzi NO! The Vulture evita il FOREARM SMASH di Nick e sfruttando il suo scarso equilibrio lo getta al tappeto con un DRAGON SUPLEX! Harrison ha parole di fuoco per Stivi che è intervenuto ad aiutarlo, ma in cambio riceve solo uno spintone da The Vulture, che sembra a sua volta insultare il compagno non capendo la sua ostilità! Harrison comunque si appresta a salire sul paletto per finire il match con la sua FLIGHT FROM THE SKY…ANZI NO! Porter ha una spettacolare ripresa, raggiunge il rivale sul paletto e lo rimanda a terra con violenza grazie a una HEADSCISSOR! Si eleva poi sul turnbuckle a sua volta…CORKSCREW MOONSAULT! NOOO! Evita Harrison…TWIST OF FATE!
1…2…NOOO!
Nick Porter kick! Harrison non riesce a crederci, Porter intanto riesce ad allungare la mano e dare il touch a Dumas! UPPERCUT del Bastardo su Harrison, che si vede costretto a riparare verso il proprio angolo dando il tag a Garrett…NOOO! NOOO! Bass entra sul ring! OH MY GOD! WHAT HE’S DOING?! Harrison non ha fatto in tempo a dare il touch e ora viene caricato in spalla dal Photographer of Death! NO WAY! BURNING HAMMER! BURNING HAMMER DI BASS SU HARRISON! Dumas è quasi esterrefatto da questo avvenimento, mentre Bass esce dal quadrato con un sorriso cinico sul volto…The Bastard rialza un dilaniato Mark Harrison…CRUCIFISSI0N!
1…2…3!
Trionfo per il Team Dumas, composto appunto da Robert Dumas, Garet Jax, Nick Porter e Aldurji! Match esaltante, senza un attimo di tregua, che ha visto un turn improvviso di un vendicativo Bass su Mark Harrison che era suo partner in squadra…Onore a tutti i contendenti che hanno dato prova di grandissime doti sul quadrato!
Vincitori: Robert Dumas & Garet Jax & Nick Porter & Aldurji

Robert Dumas festeggia sul ring dopo questo successo, mentre gli altri wrestlers titolati rimangono fuori da esso, osserva il Desperation Iron Man Champion esultare. Interviene anche il suo compagno del New Doom Syndacate The Jackal.

Dumas: “ancora una volta avete avuto la prova di quanto il New Doom Syndacate sia il padrone incontrastato della WBFF. Con questa vittoria, ho dimostrato che il vero modo per mostrare di avere potere è quando si vince sul ring con le proprie forze!”

Oscar Maldido Canzano raggiunge il ring a grande sorpresa ed interviene a disturbare il New Doom Syndacate.

Canzano: “egregio NDS, sono qui per contestare quanto successo nella mia sfida contro John Kratos. So che esiste una regola chiamata ‘eccesso di pena’ in cui se un lottatore invece di puntare alla vittoria cerca di distruggere il suo avversario, esso viene squalificato. Vorrei ricorrere a questa perché non posso accettare la decisione dell’arbitro del match”
Jackal: “e pensi che noi cambieremo il risultato? Ok, lo faremo perché è qualcosa di giusto nei confronti della federazione. Quindi, il vincitore per NDS Decision e quarto semifinalista è… Oscar Maldido Canzano”
Pubblico: “boooooooooooooo, you suck!!!”
Dumas: “ecco a voi la grafica dell’evoluzione della November Rain Cup”

Next Bloody Desperation
Crystal Houghton vs Andreas Von Luther
Sailor Luisa vs Oscar Maldido Canzano
Next Extreme Hell
Finalissima torneo

“Youth Gone Wild” si fa sentire a ritmo incessante, infatti John Kratos raggiunge il ring per contrastare la decisione del New Doom Syndacate.

Jackal: “ordino immediatamente a tutti i lottatori titolati di impedire che Kratos salga sul ring. Se non collaborerete, vi revocheremo i vostri titoli”

Kratos viene ostacolato da tutti, ma Bass lavora al suo fianco ed insieme i due fanno piazza pulita di Harrison e Garrett. I Kastriotis si gettano su Kratos, ma si distraggono e finiscono con il colpirsi a vicenda senza voler danneggiare il lottatore ma facendo la loro parte. Il greco continua ad avanzare e si scaglia contro Garet Jax, che tuttavia lo lascia passare. Lo stesso Nick Porter gli indica la via per il ring, ma rimane dinnanzi a lui Stivi. The Vulture non si fa problemi ed anzi gli mostra il sacco di juta, senza però utilizzarlo. Kratos riesce a salire sul ring e strappa il microfono a Robert Dumas, guardando negli occhi Mr.One Shot.

Jackal: “cosa vuoi, entrare nel New Doom Syndacate? Oppure preferisci minacciarci perché abbiamo fatto vincere Canzano?”
Kratos: “non mi interessa del posto nel team, ho scoperto di avere dei preziosi alleati. Io sono il leader del Violence Club John Kratos ed ho una missione: DISTRUGGERE il New Doom Syndacate”

Kratos si getta su The Jackal, ma intervengono Robert Dumas ed Oscar Maldido Canzano a fermarlo. I tre lo pestano selvaggiamente e per il greco la situazione si mette male.

Jackal: “sei fuori dal torneo, Kratos. E non avrai alcuna sfida contro il New Doom Syndacate!!!”

Bass, Avernus e gli Hardcore Boyz raggiungono il loro compagno di squadra ed attaccano senza pietà il New Doom Syndacate. Kratos si rialza e solleva The Jackal. FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!!!!!!! La festa è cominciata, ma la rissa è appena all’inizio. Harrison si unisce al New Doom Syndacate ed attacca Bass, mentre Stivi osserva la situazione senza muovere un solo dito. Che battaglia insana che avviene all’interno del ring, così si conclude anche questo grandissimo show. Alla prossima settimana!!!

WBFF… Blood is the Key!

********************************************************************************

Credits:
WBFF Staff (Card)
CITH (segmenti, commentatori)
Stivi (segmenti)
Charismatic Enigma (main event, Luisa vs Avernus)
Dibbio (Evans vs Von Luther, Crystal vs Looney)
The Andretaker (Kratos vs Canzano)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com