Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 04-10-2007

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2007 19:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 31.748
Post: 6.679
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Decade
Ava Misfit
The Boss
05/10/2007 19:46
 
Quota

Extreme Hell 04/10/2007
Munich (Germany)


New Doom Syndacate (owners WBFF)
Jack Leone & Stivi (Co-Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Vacante (Survival Champion)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Johnathan Garrett (Combo Title)
Nick Porter (King of Fight)
Bass (Deadly Shiver & Universal Champion)
Anima Mundi (WBFF World Tag Team Champions)
Fat Hardy (Comic Title)
The Destroyer (General Manager)
...
Aleister Crowley
Andreas Von Luther
Anima Mundi
Avernus
Bass
Crystal Houghton
Eddie Evans
Enfant Prodige
Grant Looney
Ground Zero
Jonhatan Garrett
John Justice Jamison
John Kratos
Kastriotis
Hannibal Meat
Hardcore Boyz
Loyd Christophe Hubbmann
Lucy Black
Mark Harrison
Maximo *Special Guest*
Matt Draven
Michael McFarry
Mystika
Mystic Dragon
Neemia Melamu
Nick Porter
Oscar Maldido Canzano
Ruud Van Halmstadt
Sailor Luisa
The Jackal


******************************************************************************



******************************************************************************

BOOOOOOOOOOOM, BOOOOOOOOM, BOOOOOOOOOOM, BOOOOOOOOOOOOOM

Lover: “ma chi sono queste? Le Vengaboyz?”
Fregna: “magari, almeno ci sarebbe un po’ di gnocca”
Taggart: “benvenuti allo show più estremo della storia di questa settimana: Extreme Hell”
Lover: “oh, mio prode John, ma che ci fai tu qui con noi?”
Kokone: “ci sono pure io, brutte bestie pelose! E non me ne andrò finché non vi avrò coperto di coloriti insulti”
Lover: “l’insulto è così sexy”
Kokone: “allora ti farò dei complimenti”
Lover: “eccitante”
Kokone: “sto zitto che è meglio”

Sulle note di “People = Shit” arriva nientemeno che Sylvia Madison. La ex co-owner WBFF viene sommersa da fischi ed insulti di qualunque tipo. Mentre lei sale sul ring, tutti le intonano il coro “traditrice, traditrice”, tuttavia nulla pare infastidirla.

Sylvia: “benvenuti ad Extreme Hell. Per me è un immenso onore e piacere ricordarvi che questa federazione è di proprietà del New Doom Syndacate!!!!!!!”
Pubblico: “booooooooooooo”
Sylvia: “come vi ho detto ad Unleash The Power, sarò la manager di un progetto ambizioso. E proprio fra pochi istanti questo progetto entrerà nella sua fase iniziale. Voglio chiamare sul ring nientemeno che un wrestler eccezionale, colui che da mesi continua a donarmi ispirazione e passione per questo fantastico sport: Jack Steel”

“The Playboy” Jack Steel fa il suo ingresso in maniera trionfale, acclamato dai fans.

Sylvia: “ciao, Jack, tu ormai sei un uomo di successo, assistente General Manager di Bloody Desperation e senza ombra di dubbio il wrestler più sexy della federazione”
Jack: “io so come conquistare le donne”
Sylvia: “me ne sono accorta. Posso anche prendere ad insulti tutti in questa federazione, dire che sono dei parassiti e delle nullità, ma con te non potrei mai, perché io ti possiedo”
Jack: “bene, come mai mi hai chiamato. Hai voglia di dare una dimostrazione del tuo affetto per me davanti a tutti?”
Sylvia: “no, voglio proporti di essere parte del mio immenso progetto. Insieme a me, puoi conquistare la vetta della federazione, voglio essere la tua guida per il futuro”
Jack: “uhm, sembra quasi un contratto. Vuol dire che non devo frequentare altre donne, devo comportarmi secondo le tue regole ed evitare contatti con lottatori tuoi nemici?”
Sylvia: “hai colto esattamente il significato delle mie parole”
Jack: “allora RIFIUTO!!!!!!!!!!!! Non voglio vincoli da parte tua”
Sylvia: “non puoi rifiutare, è un’offerta unica nel suo genere, solo io posso renderti grande”
Jack: “solo tu? Ti farò presto cambiare idea”

Steel scricchiola le dita ed arriva un’ondata di ballerine russe che si dispongono su di lui come se fosse una Mastrioska. Sylvia Madison rimane a bocca aperta ad osservare la scena, mentre Steel dà un bacio molto appassionato ad una russa, nascosto da un colbacco.

Sylvia: “Jack, per favore, non puoi comportarti così”
Jack: “scusami, Sylvia, ma non resisto alla tentazione di un po’ di sane donne. Loro sì che sanno farmi felice”
Sylvia: “me la pagherai, Jack, imparerai che non si può rifiutare un contratto della signora Madison. Sigh, neanche più mi ascolta”

Sylvia se ne torna nel backstage furiosa e si imbatte in Crystal Houghton, che sorride nel vederla in quelle condizioni.

Crystal: “tranquilla Sylvia, ci sono passata pure io a venire scartata per via di altre donne”
Sylvia: “perché Jack Steel mi ha ignorata! Io avevo un grande progetto per lui”
Crystal: “hai detto di averlo anche per me”
Sylvia: “sì, è vero. Pratiacamente…”
Crystal: “lo rifiuto ancora prima di saperlo. Fra me e te i rapporti sono chiusi. Buona serata, Sylvia”
Sylvia: “perché nessuno più mi ascolta? Ah, com’è la dura la vita di una traditrice! Ho solo tradito una federazione in piena forma, cosa sarà mai stato…”


Opening match: Eddie Evans vs Mystick Dragon vs Mystika vs Michael McFarry vs Andreas Von Luther (Elimination match)
Match molto tecnico ad eliminazione.
Eccoci in diretta da Munich, in Germania! Non si poteva iniziare meglio che con un esplosivo Elimination Match che vedrà coinvolti i volti più recenti e promettenti della WBFF! Andreas Von Luther, Mystika, Eddie Evans, Mystic Dragon e infine Micheal McFarry! Vedremo chi sarà capace di spuntarla qui nelle fredde terre tedesche…via al combattimento con sul quadrato a battagliare Von Luther e Mystic Dragon! Il nobile cerca di temporeggiare, vuole probabilmente evitare sprechi di energie, cosa che invece non preoccupa minimamente il Dragone Giramondo(nato in Messico, cresciuto in Giappone e vive negli Stati Uniti…) che infatti si alza subito per un DROPKICK! Von Luther non la prende bene e subito dopo essersi alzato, colpisce con un violentissimo UPPERCUT il rivale per poi stenderlo al tappeto via ARM DRAG! Dragon è a sua volta in piedi e il pubblico inizia a scaldarsi…Von Luther tenta un’altra azione d’attacco ma l’agilità consente a Mystic Dragon di evitare l’assalto, per poi ribattere con un pregevole SAMOAN DROP…NO! Opposizione di Von Luther che whippa all’angolo Dragon prima di colpirlo con una serie di MIDDLE KICK che lo lasciano seduto contro il corner…ed è touch per McFarry da parte di Von Luther! Lo spocchioso Irlandese si occupa subito di Dragon come se volesse metterlo fuori gioco in un attimo, infatti lo rialza e lo piazza a sedere sulla corda più alta raggiungendolo per un TOP ROPE BELLY TO BELLY SUPLEX…NOOO! Dragon si oppone e con un balzo plastico si lancia per un SUNSET FLIP che travolge il rivale e porta al primo pin della serata!
1…2…NO! NO! NO!
E’ solo conto di due! Dragon appare stanco e sconfortato da questa occasione fallita, dentro dunque Eddie Evans che prontamente aggredisce McFarry con un LOW KICK! Brutta situazione per l’Irlandese, capace di reagire subito dopo sorprendendo tutti, CHOP particolarmente violenta su Evans…ed è immediato BACKBREAKER! Manovra sempre spettacolare ed efficace!
1…2…niente da fare!
Evans c’è più che mai e si rialza con la foga agonistica di chi vuole trionfare a tutti i costi, per sé stesso e per Baldone ovviamente! Serie di CHOP che costringono McFarry a riparare in angolo…dove egli con furbizia colpisce dapprima Evans con un EYE POKE, e subito dopo dà nuovamente il tag a Dragon! Mystika è l’unica a non essere ancora entrata a far parte del match, ma non ne sembra rammaricata perché può mantenere le energie fino all’ultimo…Dragon entra con un salto sul ring ma per lui l’accoglienza è tutt’altro che morbida, TOE KICK e immediata DDT da parte di uno scatenato Double E!
1…2…no!
Altro conteggio di 2 quando i lottatori appaiono già un po’ affaticati da questa contesa che non regala neanche un minimo break! Mystic Dragon cerca di sfruttare il riposo ottenuto pochi istanti fa per lanciare Evans con una IRISH WHIP alle corde…e poi afferrarlo in corsa per un eccezionale NECKBREAKER!
1…2…NOOO!
Evans kicka! Dragon non osa crederci, si lancia così alle corde e con lo slancio cerca di colpire il rivale via YAKUZA KICK…che viene evitato! THROAT THRUST semplicemente letale di Evans, che carica subito dopo il Dragone per una BODY SLAM! OH MY GOD! Chiama il pubblico e si lancia alle corde, come farebbe solo il suo maestro Baldone! ATOMIC LEG DROP! Dritto sul collo di Mystic Dragon!
1…2…3!
Successo per Eddie Evans che prendendo spunto dal creatore della superlativa BaldoneMania elimina il primo dei suoi rivali!
Dunque, Eddie Evans elimina Mystic Dragon!
Dentro subito Mystika, che cerca di guadagnare la scena colpendo subito con un DROPSAULT! Evans a terra ripara verso il corner dove riceve il tag da Andreas Von Luther! Il nobile attacca la giovane neo-arrivata ma viene sorpreso dall’agilità della stessa…SNAP SUPLEX! Incredibile, Mystika sale anche sul paletto e sembra pronta per una FLYING CLOTHESLINE…quando McFarry la sbilancia lasciandola a cavalcioni sul turnbuckle! Brutto frangente per lei, e Von Luther è cinico ad approfittare…HEADSCISSOR! Mystika fa un volo tremendo e finisce con l’essere coperta da Andreas per un pin forse decisivo!
1…2…NOOO! NOOO!
Solo due! Von Luther è inferocito e rialza strattonando per i capelli la ragazza…che in risposta gli rifila un LOW BLOW d’altri tempi e lo porta al tappeto con un BACKSLIDE PIN!
1…2…3! NOOO!
Non è sufficiente! Paonazzo Von Luther cerca di strisciare verso Eddie Evans…ma la mano che incrocia è quella di McFarry, che si prende il touch e va faccia a faccia con colei che l’ha superato a Unleash The Power! La morale però al momento sembra non cambiare, CLOTHESLINE di Mystika!
1…2…NO!
La giovane viene sbalzata via da un Micheal McFarry furibondo…BIG BOOT! NO! Evitato ancora…STO di Mystika…NOOO! EUROPEAN UPPERCUT del wrestler di Dublino…e FULL NELSON SLAM a seguire!
1…2…NOOO!
Ancora niente! Opening match favoloso per ora, con questa sfida che ricalca il ppv consumatosi pochi giorni fa…McFarry prova a rialzare ancora Mystika per schiantarla a terra con un BRAINBUSTER…NOOO! Mystika gli scivola alle spalle…REVERSE DDT! Ancora NO! Sfida superlativa fra questi due che ora si ritrovano distanziati di circa mezzo metro quando il pubblico inizia ad acclamarli a gran voce! Mystika sembra quella più caricata da questo tifo molto caloroso e si getta contro il rivale…E FA MALE! Reazione furiosa dell’Irlandese, HALF NELSON BACKBREAKER…EVITATO! Mystika si lancia alle corde pronta per un CROSSBODY…NOOO! Afferrata in volo e messa a terra, TOE KICK! E immediata 360 SIT DOWN PEDIGREE di McFarry! E’ finita!
1…2…3!
McFarry elimina Mystika!
Ottima prova per la ragazza, ma la voglia di rivalsa di McFarry è stata troppa stavolta…vendetta in parte recuperata dopo la sconfitta al ppv per l’Irlandese! Dentro Von Luther ora, che affronta per la prima volta direttamente McFarry…serie di colpi proibiti fra i due, ma ad avere la meglio è il più fresco Von Luther, che ne approfitta per colpire via SPINNING KICK! McFarry al tappeto prova a rotolare verso Eddie Evans che riceve il touch e rientra, con Michael che può così rifiatare…ottima l’azione di Evans al suo rientro sul quadrato, evita infatti una CLOTHESLINE e da qui riesce a portare a terra il rivale con un CRUCIFIX PIN!
1…2…NO!
Non basta! Von Luther è già in piedi e prova a fronteggiare il difficile cliente Double E, anch’egli come McFarry in cerca di rivincita dopo la battuta d’arresto al pay per view…CHOP del nobile, seguita da un UPPERCUT di Evans…i due indietreggiano poi ripartono all’attacco e si ribaltano vicendevolmente con una doppia CLOTHESLINE! McFarry sembra pronto per un volo planare dal paletto…OH MY GOD! MISSILE DROPKICK non appena Evans si era rialzato! Von Luther prova a coprire!
1…2…3! NOOO! NOOO! NOOO!
Kick out! Grande prova per un inesauribile Eddie Evans…che ora corre verso le corde per tentare una RUNNING DDT…bloccata sul nascere da un TOE KICK di Von Luther che lo trascina all’angolo per infierire su di lui…ma anch’egli si ritrova bloccato, MIDDLE KICK a recuperare per Evans, e subito dopo è DRAGON SLEEPER! Ottima tecnica di sottomissione che potrebbe dare poco scampo a Von Luther…se non fosse che il nobile riesce ad avvicinarsi alle corde e ricevere un blind tag da Michael McFarry! Che così entra e senza dare scampo a Evans lo colpisce a tradimento alle spalle con un KNEE SMASH alle reni! Sottomissione spezzata e Von Luther che rotola fuori per un break…Evans è invece in balia del suo avversario che lo gira con forza per poi colpire mediante SNAP POWERSLAM!
1…2…NOOO!
Sempre in lotta Evans! Sembra quasi impossibile lasciarlo spalle a terra quest’oggi! Double E è ora di nuovo in piedi e sembra bruciare dal desiderio di trionfo…CLOTHESLINE! McFarry è nuovamente in piedi e subisce una seconda CLOTHESLINE! Evans si issa sul paletto…DIVING FOOT STOMP! Magnifica combinazione per lui!
1…2…3! NOOO! NOOO! NOOO!
McFarry è ancora in gioco! Evans stavolta fatica a credere ai propri occhi, tanto da ritrovarsi alle corde con la testa fra le mani dalla disperazione mentre l’Irlandese si sta rialzando…Evans si gira appena in tempo per evitare una brutale carica alle spalle, ma subisce ugualmente un duro LOW DROPKICK al ginocchio che lo fa crollare a terra! Serie di ANGRY STOMP alle gambe per McFarry che prova a chiudere la sua FIGURE 4 LEG LOCK…senza riuscirci! Scalcia Evans che è di nuovo in posizione eretta seppur dolorante alla gamba, e attacca senza pietà l’avversario riuscendo a ribaltarlo con un BACK SUPLEX!
1…2…niente di fatto!
McFarry c’è e lo dimostra pochi attimi dopo quando si rialza ed elude un assalto di Double E rimandandolo a terra con un LEG TRIP! Troppi colpi subiti alle gambe per Evans che stavolta non può far a meno che finire nella morsa letale di McFarry…FIGURE 4 LEG LOCK! Dolore intensissimo per Evans che prova a far forza sui gomiti per raggiungere le corde…almeno 20 secondi di resistenza mentre il pubblico è con il fiato sospeso…NOOO! EVANS CEDE! Non è riuscito nell’intento di raggiungere le corde e ha dovuto mollare a questa difficile submission move!
McFarry elimina Eddie Evans!
Tutto da giocare dunque fra Von Luther e McFarry…I due si fronteggiano quasi alla pari, con leggero vantaggio per Andreas Von Luther che riesce infatti a stendere l’avversario con un PILEDRIVER! Potrebbe essere già finita!
1…2…NOOO!
Non è comunque sufficiente! McFarry barcolla ma è già pronto a combattere…ma è CLOTHESLINE di Von Luther…EVITATA! CHOP BLOCK di McFarry! Von Luther è a terra e finisce a sua volta vittima della FIGURE 4 LEG LOCK! Pazzesco!

WHAT?!?
DAL BACKSTAGE RITORNA MYSTIKA!

La ragazza fra le mani tiene la valigetta vinta durante Unleash The Power! McFarry se ne avvede e molla la morsa su Von Luther per prevenire danni ulteriori…ma la rabbia di Mystika è troppa, gli lancia la valigetta fra le mani e colpisce con un DROPKICK devastante che fa sbattere l’oggetto sul volto di Micheal McFarry! Immediato SCHOOL BOY PIN sull’Irlandese da parte di Andreas Von Luther!
1…2…3!
Trionfo! Von Luther porta a casa un lungo ed estenuante incontro molto ben lottato, deciso alla fine da un intervento della vendicativa Mystika che ha abbattuto Micheal McFarry, mvp dell’incontro, consentendo all’ottimo Andreas Von Luther di aggiudicarsi la contesa! Opening Match che sicuramente lascia ben sperare per il proseguimento della serata, pubblico in delirio mentre parte un breve stacco pubblicitario che fa da preludio all’S-Planation!

Order of Elimination:
Mystic Dragon by Eddie Evans
Mystika by Micheal McFarry
Eddie Evans by Micheal McFarry
Micheal McFarry by Andreas Von Luther


Winner: Andreas Von Luther



The S-planation con Stivi, ospite Jack Leone.

“Midlife Crisis” dei Faith No More accompagna la discesa di una gabbia stile zoo sul ring, il che ci introduce ad un’edizione di un talk show che da molte settimane manca dagli schermi della Wbff: il The S-planation! Stivi entra sullo stage con la cintura di World Tag Team Champion sulla spalla sinistra, mentre un messo mostra alle telecamera la cintura di Undisputed Wbff Heavyweight Champion, co-detenuta da Jack Leone e lo stesso Stivi. Stivi guarda di sbieco il messo e gli fa cenno chiaramente di dargliela, ma il messo si sottrae, in quanto la federazione ha deciso che sì la cintura apparirà negli show della Wbff, ma non sarà di proprietà sua o di Jack Leone fino alla sfida decisiva fra i due. Stivi lo guarda minaccioso, quindi sale sul ring ed alza al cielo, con la sola mano sinistra, il suo titolo di campione di coppia. Il pubblico gli tributa un’accoglienza condita di fischi.

Stivi: “E’ passato solo qualche giorno da Unleash The Power. Un PPV che io rinominerei Unleash The Shame, scatena lo scandalo! Sì , perchè quello che è successo non ha altre denominazioni. Nel wrestling, è paragonabile al Cia-Gate per la guerra in Iraq, o al Nixon-Gate che costrinse quel Presidente degli Stati Uniti a dimettersi. Ed è questo che vengo a chiedere a Jack Leone questa sera: le sue dimissioni da Undisputed Wbff Heavyweight Champion, titolo che sta usurpando!”
Pubblico: “YOU LIE! YOU LIE! YOU LIE!”
Stivi: “Zitti! L’istinto animale non può mentire! L’istinto animale è la sola cosa pura in questo pianeta. La mia Flight of the Vulture ha mietuto la sua vittima, un conto di tre ha sancito la mia vittoria, ma quel corrotto di Maximo ha insistito per la mia squalifica, una squalifica che è poco definire insensata! Poi sono arrivati i pagliacci del New Doom Syndacate, e la frittata è stata completa! Per tutti questi fattori, io adesso sono costretto a co-detenere la cintura con un lottatore disonesto che non merita di forgiarsi di quel titolo. Ed è per questo che lo voglio invitare sul ring questa sera, per dirimere questa imbarazzante situazione che sta screditando la federazione agli occhi di tutto il mondo. Ladies and gentlemen... please welcome to... Jack Leone, ‘Mr. Screw Attitude’!”

La theme song di Jack Leone risuona nell’arena e il co-detentore del titolo assoluto della federazione entra sullo stage e guarda Stivi con occhio truce. Quindi sale sul ring e strappa letteralmente il microfono all’addetto che glielo stava porgendo e si pone ad un palmo dal naso di Stivi.

Pubblico: “LEONE! LEONE! LEONE!”
Leone: “Lo senti il pubblico? La senti la mia gente? Questa è la realtà con cui ti devi confrontare! La gente che segue il wrestling crede in me, sa benissimo che quanto è accaduto al termine di Unleash The Power è un’ingiustizia, uno scandalo, come dici tu... ma per me! Tu hai subito la squalifica per un episodio accaduto prima della tua mossa finale e dello schienamento. E Maximo, che guarda caso era l’unico arbitro accreditato di poter giudicare il match, ha visto una tua scorrettezza e ha decretato che io e io soltanto dovessi mantenere il mio Undisputed Wbff Heavyweight Title! Sei stato fortunato che la federazione è in mano del New Doom Syndacate che ce l’ha con me e mi odia, altrimenti tu quella cintura adesso te la sogneresti. Sei tu quello che deve rimettere un titolo che non gli appartiene!”
Stivi: “Ma sentilo! Facili parole arroganti... E’ così che hai sempre mantenuto la federazione, quando ne eri in possesso, vero? Con l’arroganza. Facendo la voce grossa. Quei giorni sono finiti, Mr. Arrogance! Dammi ciò che è mio senza troppe storie. Riconosci la mia superiorità!”
Leone: “Riconoscere la tua superiorità? Non ho elementi per farlo. Ho rivissuto quel match nella mia mente ogni singolo istante senza trovare un briciolo di quella superiorità che tu adesso sbandieri ai quattro venti! Dove dovrei vedere questa superiorità? Dimmelo, perchè io non la vedo...”
Pubblico: “JACK IS RIGHT! JACK IS RIGHT! JACK IS RIGHT!”
Stivi: “Il vostro Jack ha ragione, dementi?”
Leone: “Lascia perdere il pubblico e non prendere tempo. Dimostra la tua superiorità, se sei in grado.”
Stivi: “Vuoi prove, dunque... vuoi fatti concreti... Non pensare che io sia così sprovveduto da non averle. Eccola qua, la prova, in questa cintura: io sono un Double Champion, che tu lo voglia o no! Posseggo due titoli mondiali contemporaneamente! Questa è la dimostrazione della mia superiorità nei tuoi confronti, e dovrebbe bastarti!”
Leone: “Davvero pensi che questo mi basti? Non mi interessa dei tuoi contemporanei titoli mondiali! Io ho vinto talmente tanti titoli che è la storia stessa della federazione a parlare per me! Ma visto che ti senti tanto forte e tanto sicuro di te, ho una proposta da farti...”
Stivi: “Non esitare...”
Leone: “Metti in palio quella cintura questa sera stessa, nel Main Event dello show. Anima Mundi contro i Kastriotis per i Wbff World Tag Team Titles!”
Stivi guarda Jack Leone con un mezzo sorriso sulle labbra.
Leone: “E non venirmi a dire che non puoi perchè devi sentire il parere di Garet Jax. So benissimo che hai potere di vita e di morte sugli Anima Mundi. Io stesso ti ho fatto firmare quel contratto, mesi fa!”
Stivi: “Non ho nessuna scusa da accampare. E sarò in quel Main Event, Jack! Dimostrerò a tutti la mia grandezza dopodiché tornerò da te a battere cassa, e avrò una sola frase per te: no more, Mr. Nice Guy!”
Leone: “Posso solo augurarti buona fortuna, Stivi... Penso che ne avrai bisogno.”
Stivi: “La mia grandezza non ha bisogno di fortuna. E poi... ho già quella di Garet Jax dalla mia parte!”
Leone: “Come vuoi, maledetto buffone! Dimostra ciò che sei, e io sarò pronto a riconoscerlo!”

Mr. Attitude getta il microfono a terra e se ne va dal ring, con Stivi che lo osserva andar via, estremamente sicuro di sè.

******************************************************************************

Canzano è appoggiato con le spalle ad un muro. Sguardo basso, riflessivo, braccia incrociate sul petto. A fianco di lui una porta, sulla quale campeggia una targhetta, parole nere su sfondo dorato: OWNERSHIP LOCKER ROOM. Si tratta dunque dello spogliatoio del New Doom Syndacate. Canzano solleva una gamba, appoggia il piede sul muro, e tamburella un dito sull’avambraccio destro. Tradisce impazienza. La porta si apre improvvisa e appare The Jackal. Lo Sciacallo guarda il Maldido e sogghigna.

Jackal: “Bene, bene... Il Survival Champion! Ma che dico? L’ex Survival Champion! Dimenticavo che dopo averle prese al PPV dal New Doom Syndacate sei stato costretto a rendere vacante il tuo prezioso titolo... Non sai quanto mi dispiace... Mi toglie il cuore vederti privato di quella importante cintura. Era un titolo davvero adatto a te, Oscar. Ho pianto come un bambino dopo il match! Ah ah ah, dico sul serio...”
Canzano (senza sollevare lo sguardo): “Apprezzo il tuo dispiacere. A dire il vero, apprezzo anche il tuo sarcasmo. Sono due cose che mi renderebbero orgoglioso di spaccarti tutti i denti, seduta stante. Ma ho altre cose a cui badare... Ti consiglio di seguire la prossima puntata di Extreme Hell. Si svolgerà la festa di commemorazione del più grande regno da Survival Champ della storia di questa federazione.”
Jackal: “Ma fai quel cazzo che ti pare! Ci vediamo...”
Canzano trattiene Jackal per un braccio.
Canzano: “Aspetta! Non sono qui né per farmi insultare né per lanciare appuntamenti, Jackal. Sono qui perchè ho avuto modo di riflettere. Ho visto il modo in cui vi comportate tu e Dumas, sia sul ring che fuori. Un modo aldilà della morale corrente, di ogni regola sociale accettata. Questo mi piace. Anch’io sono così. Io sono il Maldido, io non rispetto le regole, impongo le mie. Proprio come fate voi. È per questo che credo di poter affermare con certezza di essere all’altezza di questa stable. Voglio unirmi a voi. Di più, lo pretendo. Non sono abituato a supplicare.”
Jackal: “Tu cosa? Pretendi? Dannato stronzo, cosa credi di poter volere dal New Doom Syndacate? Ci hai preso in giro, il mese scorso. Hai finto di voler entrare nella nostra stable per poi girarci le spalle all’ultimo minuto. Credi che io e Dumas siamo così idioti da essercelo già dimenticati? Illuso! Non hai ancora capito con chi hai a che fare! Sei fuori, Canzano! Ti sei bruciato con le tue stesse mani...”
Canzano: “Ho già detto: non sono abituato a supplicare. E non comincerò a farlo adesso. Per cui, vedo una sola soluzione... tu ed io, uno contro l’altro, al prossimo PPV. E se vincerò, io entrerò a far parte del New Doom Syndacate, che tu lo voglia oppure no!”

Jackal guarda il Maldido negli occhi, quindi sputa per terra fra i piedi del messicano e se ne va senza dare una risposta al lottatore. Canzano lo guarda andar via con uno sguardo truce nel volto.

John Justice Jamison vs Avernus (Steel Cage match)
La gabbia è scesa ed è pronta per questo match che vedrà contrapposti John Justice Jamison e Avernus, due lottatori usciti dal grande vivaio di Death Shiver!!!
parte la musica di john e the justice entra nell'arena fermandosi al centro dello stage dove solleva le due braccia facendo segno 3. poi si avvicina al ring entrando sotto la seconda corda. una volta nel ring sale sui quattro paletti e facendo il suo taunt.
Quando la musica inizia le luci scompaiono e un fascio di luce bianca dall'alto cade illuminando tutto il ring. È l’ora di Avernus. Dopodiche una colonna di fumo fa scomparire il ring. Quando il fumo svanisce Avernus è già appollaiato sul paletto come un gargoyle. Poi salta giu e scompare sotto il mantello nella sua consueta maniera per poi risollevarsi in modo spettrale.
L’arbitro fa chiudere la porta e poi fa partire il match…

DIN!! DIN!! DIN!!

Avernus non sembra avere fretta di cominciare ed allora JJJ gli si scaglia contro bloccandolo in una headlock laterale ben eseguita, l’uomo della maschera sembra non reagire a questa situazione e allora JJJ applica una barra al braccio tirando ogni tanto il braccio cercando di incrementare il più possibile il dolore dell’avversario.
Avernus prova a liberarsi e gira, grazie ad una rotazione sulla gamba destra, la mossa su JJJ che ora soffre, Avernus applica lui ora un lucchetto laterale alla testa della giustizia, John è in difficoltà perché la mossa è applicata con grande veemenza dal componente del VC.
L’uomo senza volto ora inizia a cambiare più volte lato della presa alternando la presa a qualche pugno.
Nessuno francamente si attendeva un match così tecnico di chain wrestling tra questi due lottatori che sono famosi per la loro pazzia più che per la loro tecnica.
Avernus passa anche lui ad un arm bar quasi per irridere JJJ che aveva fatto la stessa sequenza prima ed allora JJJ gira la mossa trasformandola in una barra al braccio e poi chiken wing al tappeto, ottima manovra di JJJ, Avernus cerca una via di fuga ma non sembra trovarla anzi si gira su se stesso e trasforma la situazione in suo favore con una weistlock al tappeto ma JJJ con una mossa di lotta greco-romana ribalta la situazione mettendo la stessa mossa in suo favore alzando in piedi l’avversario poi lo porta a terra con uno sgambetto in stile judo JJJ ora ci riprova con la stessa mossa ma Avernus si gira di scatto e attua uno small pacage…

1…
2…
No!!

Per poco non è arrivato il colpo gobbo del componente del violence club.
JJJ si rialza clinch tra i due lottatori al centro del ring che viene trasformato poi un lucchetto laterale ancora da John ma Avernus lo lancia contro le corde, si corre Avernus proma ad afferrare JJJ e ci riesce, belly-to-belly suplex!!
Prova il pin Avernus…

1…
2…
No!

Avernus alza JJJ ma John ne approfitta e rimette il lucchetto alla testa di Avernus, e poi takw down a seguire tenendo la headlock che ora viene trasformato in una sleeper hold, avernus spinge JJJ cercando il pin…

1…
No!!

Avernus è in difficoltà, JJJ lo alza e, no!!! Attenzione, back slide dell’uomo della maschera…

1…
2…

No!! Si salva Jamison.
Avernus lancia JJJ contro le corde, Avernus lo blocca Avernus prova la backslide, ma JJJ lo gira e a sua volta Avernus lo gira, ancora JJJ, Justificator!!!!!
JJJ corre verso la porta la fa aprire e si butta fuori!!

JJJ vince questo match molto tecnico tra i due!
Vincitore: John Justice Jamison

Siamo all’Oktoberfest, amici!
La Comic Division è tutta riunita e sembra letteralmente in festa! MV3, Little Riccardino Fuffolo, Il Buddista Goloso, Ronald McDonald, Holy Shit (rinchiuso in un bagno chimico), persino Randy Dead, accompagnato da Pescara Jones (che dimostra tutta la sua abilità bevendo un boccale di birra mentre si dondola su una liana, imitando Cita), ma soprattutto... il Comic Champ Fat Hardy!!

Tutti: “Finché la barca va, lasciala andare...”
Finché la barca va?!? Ma sono tutti ubriachi!
Il Buddista Goloso cerca di bere la birra senza toccare il boccale, producendo il suo classico OOOOOOOMMMMM!
Little Riccardino Fuffolo cerca di ipnotizzare Ronald McDonald per rubargli il bicchiere, mentre Ronald allestisce una bancarella abusiva per cercare di vendere i suoi pestilenziali panini (che nessuno caga!).
MV3 tiene in bilico il boccale con il suo pene (per fortuna la scena è censurata!).
E Randy Dead mangia avidamente il suo pollo allo spiedo... MA ATTENZIONE!!! Randy Dead soffoca! Randy Dead soffoca a causa di un ossicino di pollo incastrato in gola! Tutti cercano di fare qualcosa, ma regna la confusione più totale... E RANDY DEAD MUORE!!!

Il Buddista Goloso: “Hanno ucciso Randy, brutti bastardi!”

SDENG!
Un rumore metallico desta gli astanti, e tutti si girano a guardare cosa è successo là da dove il rumore proviene. (Scusate la frase scritta male, ma sto fumando del crack...) FAT HARDY GIACE A TERRA CON UN BERNOCCOLO PAZZESCO SULLA FRONTE!!!

Il Buddista Goloso: “Ma che...”
Fuffolo: “... diavolo...”
Ronald: “... è...”
MV3: “... successo...”
Fra Cazzo (ebbene sì, c’è anche lui... dimenticato, scusate... date sempre la colpa al crack...): “... mai?”
MV3: “Cazzo!”
Ronald: “Devi proprio essere volgare?”
MV3: “Senno non partecipavo...”

Il Buddista Goloso sembra stranito per quanto sta accadendo: un morto ed una persona colpita a tradimento. Si guarda in giro e... bava alla bocca! Buddista ha visto un fusto di birra proprio ai suoi piedi, e si avvicina per abbeverarsi.

Il Buddista Goloso: “Seteeeeeeee!”
Fusto di birra: “No... no... Noooooooo!!!”

Il fusto acquista connotati antropomorfi e... si tratta di Little Kamà, che se ne va a gambe levate! Ha delle lamiere ondulate sulle braccia, sulla schiena e sugli stinchi, oltre ad un cappello, anch’esso di latta... dimodoché, raggruppate le gambe al petto e seduto per terra sembrasse in tutto e per tutto un fusto di birra! Ottimo travestimento, per questo nuovo lottatore, che ha colpito alla fronte Fat Hardy, dimostrandosi una vera e propria mina vagante per la Comic Division!

******************************************************************************

La theme song di Sailorluisa risuona nell’arena e la lottatrice raggiunge il ring. Dal volto sembra piuttosto scossa e delusa. Afferra un microfono e si accinge a tenere un discorso.

SL: “Mi dispiace...”
Pubblico: “LUISA! LUISA! LUISA!”
SL: “Mi fa piacere il vostro entusiasmo, ma non me lo merito!”
Pubblico: “WHAT?!?”
SL: “Non sono stata in grado di fare alcunché di interessante sul ring, a Unleash The Power, e non ho potuto dare la gioia della vittoria a voi che mi sostenete. Avevo promesso, signori e signore... avevo promesso... Ad un bambino, durante l’ultima sessione di autografi prima del PPV, avevo dato la mia parola che avrei portato a casa il Combo Title, ed invece... adesso mi sento di averlo tradito. Sono sconfortata e delusa...”

Risuona la theme song di Crystal Houghton, e la ragazza della North Carolina raggiunge Sailorluisa sul ring.

Crystal: “Che stai facendo? Ti piangi addosso?”
SL: “Cosa dovrei fare?”
Crystal: “Reagire, Luisa! Rompere questa crisi risalendo sul ring questa sera stessa!”
SL: “Mi chiedi troppo...”
Crystal: “No, ti chiedo ciò che è necessario! Ti chiedo di unirti a me in una grande sfida! Io ho un conto in sospeso con Robert Dumas, tu uno in sospeso con Garrett. Dunque, io e te contro il Bastardo ed il mercenario. Ci stai?”
SL: “Io...”
Crystal: “Ci stai?”
SL: “E va bene, mi sento di fidarmi di te. Accetto!”

Le due divas si stringono la mano, quand’ecco che c’è una nuova theme song da ascoltare, ed è quella di The Jackal!

Non c’è bisogno di attendere molto, in quanto parte la theme song di Hubmann e lui appare sul Titantron!

Hubmann: “Alleato? Ce l’hanno, Jackal! Ed è il glorioso nome di Loyd Cristophe Hubmann!”
Jackal: “D’accordo, allora, il match è sancito! Vi attendo! Avremo le vostre ossa spezzate questa sera, parola di Jackal e del New Doom Syndacate!”

Jackal se ne va con un sorriso malvagio sulle labbra...

Jackal: “Cosa devono sentire le mie orecchie? Robert Dumas, membro dignitoso del New Doom Syndacate che combatte con un compagno di coppia che non sia io? Il New Doom Syndacate non si divide, né sul ring né altrove, belle signorine. Per cui saremo in tre: io, Dumas e Garrett. Fareste meglio a trovarvi un alleato!”

Nick Porter vs Mark Harrison vs Bass (Triple Threat Hardcore match)
Sgombrato il ring dai lottatori che prenderanno parte al 3 vs 3, ed entrati gli atleti che prenderanno parte a questo match, l’arbitro fa suonare la campanella… Ladies and Gentlemen, this is Hardcore Time!!!

DIN-DIN-DIN!!!

Porter, Bass ed Harrison cominciano a ruotare intorno, si scrutano, cercano di capire chi farà la prima mossa… Clinch a tre! Il match comincia subito con spettacolo, perché Porter ed Harrison stringono un’alleanza contro il doppio campione Bass e insieme, sganciata la presa, mettono a segno un bellissimo Delayed Vertical Suplex! Entrambi vorrebbero andare immediatamente allo schienamento… E si distendono sul corpo di Bass…

1… 2… No! Porter non ci sta!!! Sposta Harrison, ed anzi lo invita a rialzarsi e a giocarsela! The Wanderer accetta, ma non visto da Porter che sta chiamando il pubblico tira fuori dai pantaloncini un tirapugni, se lo infila e stende con un destro quasi pugilistico l’avversario! Nessuno però ha fatto caso al Criminale, che sbuca da dietro Harrison dopo essere sceso dal ring con una latta per l’immondizia in mano, e subito manda al tappeto il suo avversario con un violentissimo colpo sulla testa! La lamiera si piega paurosamente, ma non è finita, perché il Fotografo della Morte posa il bidone sul corpo del Paparazzo e mette a segno un Elbow Drop su di lui!!! Adesso il campione prova lo schienamento…

1… 2… No! Un redivivo Harrison interrompe il conteggio! E quindi la contesa riparte! Dopo una serie di pugni il ragazzo di strada appoggia sulle corde Bass e, dopo aver preso lo slancio su quelle opposte, si autogetta fuori insieme all’Assassino con una clothesline! Adesso i due sono fuori ring, ma Harrison ha un’idea perversa: togliere i tappetini che attutiscono le cadute… Quindi ne solleva tre e li getta rapidamente via, mentre sul ring Porter si sta riprendendo lentamente… Ecco che adesso Harrison tenta di sollevare l’avversario in un Bronx Suplex… Ma sta arrivando di gran carriera il Privacy Offender che, dopo una gran rincorsa, si butta con un bellissimo Pescado sui due e insieme collassano tutti sul pavimento reale! OUCH! Dal pubblico partono cori di approvazione, mentre The King Of Paparazzi, trovatosi fortuitamente sugli altri due mentre questi sono di schiena, fa partire il conteggio del referee!

1… 2… 2,9999999999999999999999999999999999!!! Sarebbe bastato pochissimo ma non è tre!!! Bass e Harrison danno il colpo di reni contemporaneamente e si liberano dal Pin! Porter a questo punto si inalbera e corre sotto al ring a prendere il cavalletto della sua telecamera! E chiude Bass, più stordito di tutti, nella sua Tape The Pain!!! Bass è vicino a cedere, ma Harrison non ci sta a concludere ora e dopo essersi fatto passare una sedia da un assistente addirittura la spacca dalla violenza del colpo inferto al cranio di Porter che non può far altro che abbandonare la presa e cercare di tamponare la ferita che si è venuta a creare sulla sua fronte! Tuttavia non è finita, perché Harrison adesso afferra il cavalletto e va a colpire ripetutamente sulla schiena l’altro avversario! Harrison è una furia!!! Non ancora contento del suo operato, afferra i due nemici e li trascina lungo la rampa di accesso fino ad arrivare sotto il Titantron! Quindi va ad afferrare una scala, e dopo averla scaraventata sopra ad entrambi, va a posizionarla quasi al bordo dello stage, e porta sotto di essa i due avversari non ancora risvegliatisi… Quindi Harrison comincia a salire i gradini, è all’ultimo… Sta per gettarsi… No! Bass e Porter si risvegliano davvero! E insieme scuotono la scala fino a farla ribaltare all’indietro,m facendo finire Harrison giù dal palco sui tavoli che coprono i cavi e gli elementi elettrici!!!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Harrison è sempre sdraiato tra I tavoli, mentre gli arbitri vanno a sincerarsi delle sue condizioni… Si muove, sembra che possa continuare… Ma intanto gli altri due partecipanti non se ne stanno a guardare! E infatti stanno prendendo la via dell’uscita dal palazzetto, con Bass che sta scaraventando a destra e a manca il suo avversario contro porte e muri! Macchie di sangue ovunque, ed ora i due sono all’aperto! Nick non riesce a liberarsi dalle mosse dell’avversario, ma, arrivato ad una rete, vedendo che Bass gli sta per grattare il volto, blocca l’azione con il piede e, come in una Steel Cage, gli gratta la fronte contro la rete metallica facendolo sanguinare copiosamente! Tuttavia non è fnita, perché poco lontano da lì trova un paio di manette e, infilategliele, lo lega alla rete! Lasciatolo lì, rientra dentro l’edificio per cercare qualche arma, ma mentre sta riapparendo sullo stage, Harrison, ripresosi ed aiutato a rialzarsi dai paramedici, afferrata una mazza da baseball ricoperta di filo spinato va a colpire l’addome del Paparazzo e, non contento di ciò, se ne esce anche lui dall’edificio e va a prendersela con l’indifeso Bass, legato alla rete! 1 colpo! 2 colpi! 3 colpi! Sangue a fiumi dal suo addome! Adesso va dall’altra parte della rete, e comincia a sfregargli la mazza sulla fronte! Bass cerca di ribellarsi, ma a salvarlo arriva proprio Porter!!! Infatti, con una quantità abnorme di neon, arriva e ne lancia qualcuno a Harrison chiedendo la sfida! E i due, dopo qualche colpo evitato, sotto l’innocuo sguardo di Bass che invano tenta di liberarsi, alla fine si prendono contemporaneamente! Mark scappa dietro la rete, chiudendo il cancello del parcheggio… A Porter non resta altro da fare che scavalcare… E comincia a salire, ma Harrison fa la stessa cosa proprio dall’altra parte! Entrambi hanno un lighttube in mano, mentre gli altri portati dal Paparazzo si trovano proprio dietro di lui, sull’asfalto… Ma ecco che il primo ad arrivare è proprio il Privacy Offender, che spacca un’altra barra di neon sul povero Harrison! Ed ecco che entrambi sono arrivati in qualche modo sulla sommità della rete, che traballa più che mai… Harrison tenta di spaccare la sua barra su qualche parte del corpo dell’avversario, ma questo è più rapido ed in qualche modo riesce a mettere a segno la sua End Of The Tape sui neon e sull’asfalto!!!

THAT WAS AWESOME!!!
THAT WAS AWESOME!!!
THAT WAS AWESOME!!!

Allora Porter ora si distende sul corpo sfinito dell’avversario, tentando di portarsi a casa il match…

1…

2…

3… No! Bass è riuscito a liberarsi e ad attaccare Porter… Ma l’arbitro aveva già contato il tre!!! Dunque pin vincente per il Paparazzo che si aggiudica questo particolare match che lo ha visto protagonista in più momenti, ma che di certo ha mostrato ancora una volta ottime prestazioni da parte dei suoi avversari, Bass ed Harrison… Ai cui corpi, però, forse è stato richiesto troppo!
Vincitore: Nick Porter

Nel backstage, il Violence Club è riunito con l’assenza del Deadly Shiver ed Universal Champion Bass. “The Greek Warrior” John Kratos inizia il suo discorso.

Kratos: “Unleash The Power è agli archivi, è giunto il momento di trarre ogni conclusione da questa epica battaglia. Io ho sconfitto Grant Looney, ho mostrato l’effige della violenza contro il purismo insensato. Ho combattuto da vero guerriero, non mollando fino alla distruzione psicofisica del mio avversario. Ed alla sua caduta, il mio cuore non ha sussultato, sapevo fin dall’inizio che avrei vinto”
Avernus: “sei un grande leader, Kratos”
Jack McTorce: “hai mostrato che il Violence Club è veramente la forza vincente qui in WBFF”
Kratos: “tuttavia, qualcosa continua ad infastidirmi, ovvero le vostreprestazioni. Avete fatto una grama figura ad Unleash The Power, ognuno di voi è uscito a testa bassa, ha perso la causa per cui sta lottando. Dov’è stata l’apoteosi di violenza, ditemelo voi, Hardcore Boyz. Perché non avete sconfitto quei patetici idioti dei Kastriotis???”
Kevin McTorce: “una difesa da parte nostra sarebbe meschina. Siamo stati sconfitti ed io non ho problemi ad ammetterlo”
Jack McTorce: “abbiamo portato il match sul piano violento, ma non siamo stati determinanti. Ecco perché abbiamo perso!”
Kratos: “essere sinceri non cancellerà la vergogna della vostra sconfitta. E tu, Avernus, cos’hai da dire? Dov’era la forza del senza volto nella Cage Of Death?”
Avernus: “vedi, Kratos, io sono un uomo di ideali. Per la violenza, sono disposto a sacrificare il mio corpo, aspettando la rinascita della mia anima nella gente. Sono crollato, ma portando al successo Bass, lasciando che i titoli finissero nel Violence Club”
Kratos: “idiota! LA VIOLENZA NON E’ UNO SPORT DI SQUADRA”
Avernus: “ma l’ho fatto per un fedele compagno, non è forse così che devo comportarmi?”
Kratos: “a differenza degli Hardcore Boyz, la tua è stata una menzogna. Hai perso perché due wrestlers sono stati migliori di te ed hanno resistito più a lungo. Non nasconderti dietro al vaso di Pandora, sai bene che la fonte del tuo male risiede in te. Come una malattia cronica, cerca di impossessarsi del tuo corpo e ti fa soffrire. La senti dentro di te e supplichi la mente di donarti la forza per vincerla. Ma non ce la fai, perché la mente è troppo debole per superare questa avversità. Affronta il destino a pugni chiusi, diventa un valoroso combattente. E vinci, vinci, vinci finché il tuo fisico sarà scolpito d’onore. Questo è l’obiettivo di un lottatore del Violence Club, danneggiare e sopravvivere”
Avernus: “è un ottimo discorso, lo terrò a mente”
Kratos: “c’è una sola cosa, tu sei legato alla tua natura di uomo. La menzogna vige dentro di te e continuerà ad infamare il tuo orgoglio, facendoti credere di essere lei la via da seguire. Ma mentire non ti aiuterà, solo tu puoi salvarti da una carriera patetica”

Kratos volge le spalle al gruppo e si allontana, suscitando stupore nel gruppo.

Jack McTorce: “Kratos, dove vai?”
Kratos: “ho sentito dentro di me un sentimento di indecisione. Ho creduto e tornerò a crederlo che sarebbe meglio lasciare la leadership del Violence Club. Io combatto per il valore in battaglia, voi per togliervi alcuni vizi. Ma la violenza e l’orgoglio sono due fattori strettamente collegati, non dimenticatelo ed io vi vedrò con sguardo rinnuovato”

Il Violence Club rischia di essere ad un punto di svolta: John Kratos potrebbe abbandonare la leadership della stable, cosa deciderà di fare?


******************************************************************************

Grant Looney è nel backstage e guarda con nostalgia quello che un tempo era il suo ufficio di General Manager. Dove prima c’era la sua gigantografia con i suoi amati occhiali, adesso c’è uno squallido quadretto con una laurea in Giurisprudenza. E il suo armadio colmo di abiti fashion ora è sostituito da una libreria piena di libri di legge. Looney ha le lacrime agli occhi, quando arriva Tim Sunner che gli chiede che cosa stia facendo là dentro. Con gli occhi lucidi, Grant Looney dice a Sunner: “Nostalgia... Solo nostalgia...” e se ne va singhiozzando come una mammoletta.

Robert Dumas & The Jackal & Johnathan Garrett vs Sailorluisa & Lloyd Christophe HubmannSembra essere tutto pronto per questo 3 vs 3, un match che vedrà 6 dei lottatori più in forma della federazione in questo momento, ovvero L’NDS insieme a Jonathan Garrett contro Sailorluisa, Crystal Houghton e Lloyd Christophe Hubmann.
Sul ring vediamo che sembra essere già tutto pronto affinchè i team si scontrino, quindi il referee fa cenno ai primi due lottatori di avvicinarsi e notiamo che ad iniziare saranno The Jackal e Crystal Houghton!

DIN DIN DIN!

Subito i due si trovano faccia a faccia a centro ring, non pronunciano alcuna parola né sembrano intenzionati a muoversi, tanto che il pubblico inizia ad incitarli battendo le mani a tempo, le telecamere perciò zoommano sui due e notiamo che Cray sta dicendo qualcosa allo Sciacallo, probabilmente riguardo l’umiliazione subita durante il PPV, al che il wrestler si limita a passarsi la lingua sulle labbra come provocazione, alla quale la Houghton risponde con un ceffone che fa arretrare di qualche passo Jackal!
L’assalto prosegue, serie di chop, toe kick e tentativo di dropkick della Houghton, ma va a vuoto!
Jackal perciò la rialza per i capelli, potente ginocchiata all’addome e snap suplex connesso!
Sempre tenendola scorrettamente si avvicina al proprio angolo e batte il 5 al proprio compagno del NDS, perciò i due si preparano per una mossa combinata!
Doppia irish whip, mentre la rossa torna verso di loro tentano una doppia clothesline ma Crystal evita! Prende la rincorsa alle altre corde e atterra lo Sciacallo con una dolorosissima baseball slide sullo stinco, quindi evita un big boot di Dumas e va a dare il touch a Hubmann!
Il nobile austriaco colpisce con un calcio al costato Robert, perciò continua con delle chop ed a seguire un vertical suplex!
Mantiene però la presa, continuerà in rolling per molto altro tempo?
Crediamo proprio di no, infatti già al secondo tentativo il Bastardo puntella con la gamba rendendo impossibile il sollevamento, anzi si libera addirittura e colpisce con una gomitata al ventre che per poco non si trasforma in un inusuale low blow seguito da una powerbomb!
Lloyd è a terra e Robert ne approfitta per bearsi degli applausi del pubblico, ma con ciò fa una gran cazzata visto che Lloyd non attendeva altro e lo porta al tappeto in un letale school boy pin, chiuso magistralmente! 1-2-no!
Per un soffio!
Il bastardo si libera ma purtroppo per lui Hubmann è all’erta e lo intrappola in un belly to belly suplex, che viene connesso!
L’atterraggio però è vicino all’angolo del membro del NDS, che ne approfitta perciò per dare il touch a Garrett che appena entrato porta all’angolo con quanta più forza e cattiveria abbia a disposizione Christophe con una spear!
Sailorluisa perciò ne approfitta per dare un touch galeotto al nobile tedesco, brucia troppo infatti la sconfitta subita ad Unleash The Power e vuole vendicarsi su Garrett, purtroppo però la differenza fisica tra i due è notevole e la ragazza viene messa quasi subito KO con una semplice Mat Slam!
1-2-no! Si libera!
Nel frattempo era entrata sul ring anche Crystal Houghton a dar man forte con una sedia, non c’è stato il bisogno però attenzione, entra sul ring Jackal per cacciarla via ma riceve una sediata in piena fronte che lo stordisce parecchio!
Garrett non sembra essere per nulla contento e va ad attaccare la Houghton, che però colpisce con una sediata anche lui!
Il coriaceo militare resta stordito però ha comunque la forza di vendicarsi, infatti afferra la Houghton e la mette al tappeto con una spinebuster!
Dunn si tiene la testa, è visibilmente stordito, ma attenzione, il pericolo viene dall’alto, infatti Sailorluisa è sul paletto e si tuffa!
Sailor Sault!
Porta a terra Garrett, perciò lo schiena!
1-2-3!!
Match rapidissimo sena un attimo di pausa e vittoria di fino per il team “al femminile”, con la Sailor che si prende la sua rivincita dopo l’incontro al ppv!
Vincitori: Sailorluisa & Crystal Houghton & Loyd Christophe Hubmann

Un corpo cadaverico rotola in uno scantinato e l’esecutore è in ginocchio nell’ombra, consapevole di quello che ha appena fatto. Sbatte i pugni a terra ed emette un urlo di profondo sgomento.

Anche questa volta ho ucciso. Non ho saputo trattenermi, l’impulso è stato più forte di me. Tutto è partito da questa folle lotta per vincere le tenebre, per offuscare il mio nemico.
Jack Leone
Vance Cover
Voi l’avete visto, voi sapete di chi sto parlando. Un’alleanza che non poteva essere perfetta senza il terrore. Ma io terminerò la vostra visione perché ucciderò anche Lui. Il mio ultimo obiettivo prima del debutto, l’effige d’onore che ancora mi manca.
E da questo cimitero interiore, mi muoverò per compiere l’ultimo delitto, il più importante, il più imponente: sconfiggerò il messia del terrore.


The Graveyard is coming to WBFF
Bloody Desperation 10/22/2007
Pain will be his gift.


******************************************************************************

Tutti i lottatori del roster di EH, tranne i titolati e Canzano, sono dal GM Destroyer a chiedere di essere inseriti per la sfida che assegnerà il Survival Title. Destroyer li calma dicendo che sapranno quanto prima quali sono le sue intenzioni. Quindi li invita ad uscire trattenendo Draven. Il lottatore lo guarda silenzioso, quindi il GM lo invita a sedersi. Non sentiamo cos’hanno da dirsi.

Siamo nella stanza del General Manager di Extreme Hell, The Destroyer, che in questa occasione è assieme al quasi intero roster dello show, tranne i lottatori titolati. Si nota anche l’assenza di Oscar Maldido Canzano, forse un chiaro segno di un discorso riguardante il Survival Title.

Destroyer: “immagino il motivo per cui siate qui”
Luisa: “mi sento pronta per fare mio il Survival Title”
Perrier: “un ragazzo prodigio sa come fare suo un titolo di tale calibro”
Fat Hardy: “ohhhhhhhhhhhh”
Destroyer: “ho capito, ho capito. Tutti volete questo titolo. E chi non vorrebbe essere il degno successore di Oscar Maldido Canzano! Ci credo bene, visto che da maggio possedeva quel titolo. Ma presto saprete la verità, visto che so già cosa ne sarà di questa cintura. Ora siete pregati di abbandonare la stanza, ho diverso lavoro da svolgere”

Il roster abbandona la stanza e nell’angolo vi è Matt Draven, con lo sguardo perso ed assente.

Destroyer: “aspetta, Matt, ho qualcosa da dirti. Prego, vieni qui, siediti che dobbiamo fare alcune chiacchere”

Draven si va a sedere, titubante ed un po’ preoccupato dalla genuinità del General Manager.

Destroyer: “dunque, non saprei proprio da dove partire. Ah, sì, praticamente ho pensato di dirti che…”

Le immagini svaniscono ed il discorso fra Draven e Destroyer rimane ignoto al mondo esterno. Progetti in arrivo per il Lonewolf?


Main Event
World Tag Team Titles: Anima Mundi vs Kastriotis

MAIN EVENT TIME! Non il classico Main Event, ma qualcosa di più! Gli Anima Mundi, grandi protagonisti a Unleash The Power, difenderanno i loro Tag Team Titles contro gli incredibili Kastriotis, capaci di strappare con classe un ennesimo trionfo contro gli altri componenti della categoria ottenendo un meritato match titolato! Tutto partirà fra poco, vediamo che Aldurji e Ladruji sono già sul ring mentre il sommo maestro Blood Killer li osserva dall’esterno del quadrato…gli Anima Mundi giungono separati sul quadrato, e lo fanno in maniera blanda, con Stivi soprattutto che sembra voler tardare l’inizio del match, tanto che parte Garet Jax mentre The Vulture deve ancora raggiungere l’apron! Jax contro Aldurji, che è molto carico e attacca subito colpendo con un EYE RAKE cui segue la ALBANIAN LEG SWEEP!
1…2…NOOO!
Schienamento dal quale Jax esce mentre Blood Killer fuori ring inizia ad agitarsi! Aldurji sbatte i pugni al tappeto ma non si dà per vinto e rialza Jax avvicinandosi al proprio angolo…tag per Ladruji, i due provano a collaborare ma Garet Jax evita un DOUBLE TEAM SUPLEX reversando con una spettacolare DOUBLE DDT che lo porta a coprire l’uomo legale, ovvero Ladruji!
1…2…NO!
Ancora non è sufficiente! Ladruji si rialza incitato(o insultato…) da BK, e riesce a opporsi a un successivo tentativo di EMERALD FUSION da parte di Garet, colpendolo con un TOE KICK che lo sbilancia e poi stendendolo con una SITOUT JAWBREAKER…NOOO! Jax evita, e dopo aver colpito l’Albanotto con un DROPKICK si lancia ottenendo il touch da Stivi, che entra finalmente nella contesa…WHAT?! Ladruji ha un balzo incredibile e anticipa qualsiasi azione di The Vulture colpendo all’improvviso con un ENZIGUIRI KICK! E chiude anche la DURAZZO CRAB! Una Boston Crab molto complicata da spezzare…ma Stivi ha dalla sua la freschezza e una grande potenza, tanto che sbalza via dopo alcuni secondi di presa il rivale e dopo essersi rialzato lo stende via DRAGON WHIP! Il colpo manda Ladruji vicinissimo al proprio fratello, che così con un blind tag rientra sul quadrato…Aldurji si fionda all’attacco di Stivi che però lo distrugge con un LOW DROPKICK! Aldurji sbatte il volto a terra ma si rialza subito stupendo decisamente Stivi…RUNNING BULLDOG!
1…2…NOOO!
Aldurji chiama il fratello a collaborare e Ladruji prontamente rialza Stivi…che sbracciando però manda via il rivale, forse era tutto studiato per Aldurji agisce indisturbato colpendo di nuovo Stivi con un DROPKICK che manda alle corde l’avversario…ma è tutto di vantaggio per The Vulture che con lo slancio può rendere più violento il suo successivo assalto, BIG BOOT! Ed è subito tentativo di SCORPION DEATHLOCK…NOOO! Si divincola molto bene Aldurji che ripara nuovamente verso il fratello, Ladruji sul ring dunque mentre Stivi a sua volta dà il touch a Garet Jax…CROSSBODY di Ladruji!
1…2…NOOO!
Garet Jax ribalta subito dopo!
1…2…NO!
Ladruji a sua volta!
1…Aldurji prova a far leva sul fratello…2…NOOO!
Stivi a spezzare il tutto! CHOP su Aldurji che reagisce con un EAR RAKE, cioè proprio ha strattonato le orecchie di Stivi! Assurdo! Fatto sta che nella confusione Garet Jax ha riportato a terra Ladruji con un VICTORY ROLL!
1…2…NOOO!
Spezzato da Aldurji che però subito dopo viene fatto volare fuori dal ring da un potentissimo Stivi, che torna poi al suo angolo mentre Jax e Ladruji si fronteggiano…ELBOW SMASH di Jax che lascia in ginocchio il rivale, tanto da permettergli una rincorsa alle corde per il devastante LUCKY KICK…NOOO! Ladruji si rialza appena in tempo e sorprende il rivale con una magnifica HURRACANRANA!
1…2…NO! NO! NO!
Ancora non è bastevole! Garet Jax sembra affascinato da questa difficile sfida contro due validissimi avversari, ma sembra anche pronto a farla finita quando aggredisce con classe Ladruji con una CHOP seguita dalla JAX’ WELCOME!
1…2…NOOO!
Altro intervento di Aldurji a salvare la situazione! Stivi stavolta non prova neanche a intervenire, tanto che Jax si ritrova fra due fuochi…e Ladruji e Aldurji lo portano verso il proprio angolo per poi stenderlo via DOUBLE TEAM BACK DROP! Ladruji vuole rifiatare e ridà il tag a Aldurji, che rientra per schienare il Lucky One!
1…2…3! NOOO!
Non è ancora finita! Garet Jax appare affaticato, cerca ora di rotolare verso il proprio angolo per far rientrare Stivi, che senza alcuna pietà scende dal ring osservando il compagno…Aldurji prova ad approfittare e chiude una ALBANIAN SURFBOARD STRETCH che sembra dare poco scampo a Jax…e all’improvviso Stivi ha un guizzo, sale sul ring e abbatte Aldurji! Non sembra propenso a perdere quei titoli! Non corre buon sangue fra gli Anima Mundi, è evidente, ma questi allori sono importantissimi! Aldurji si tiene il labbro inferiore mentre Jax si rialza e riesce ad ottenere finalmente il tag per Stivi…che in cambio subito dopo riceve qualche parola pesante da parte del Luckyman, indispettito per il comportamento del compagno! Aldurji viene rialzato da uno scatenato Stivi che lo rimanda al tappeto con un SAITO SUPLEX!
1…2…NO!
Aldurji kicka! The Vulture forse se lo aspettava, tanto che non appena il rivale si rialza lo solleva immediatamente per un altro Suplex, stavolta in variante NORTHERN LIGHTS SUPLEX…ANZI NO! Sguscia via Aldurji che si materializza a sua volta alle spalle del rivale…NECKBREAKER! E subitaneo volo plastico per dare il touch a Ladruji! Inevitabile riconoscere che grande chimica di coppia abbiano i Kastriotis! Ladruji e Aldurji provano a collaborare ancora su Stivi…DOUBLE TEAM HIP TOSS! Stivi cade al tappeto e i due Albanesi se la ridono di gusto con il loro maestro Blood Killer, cosa che li mette in difficoltà pochi istanti dopo! The Vulture infatti è tutt’altro che fuori gioco e assale entrambi, dapprima stendendo via SPINNING KICK Aldurji, e poi dedicandosi a Ladruji con un mostruoso SNAP PILEDRIVER che comprime il collo del rivale!
1…2…NOOO!
Garet Jax invoca a gran voce il touch e Stivi si vede quasi costretto a concederlo, dunque Jax dentro quasi contro la volontà del suo tag partner…ma subito il grandioso Lucky One si distingue nella battaglia colpendo con un GARET FLY il malcapitato Ladruji…ANZI NO! L’Albanese reagisce e va per un ATOMIC DROP…ANCORA NIENTE! Jax infatti lo blocca per poi colpire via FAME ASSER…NOOO! Aldurji interviene e lo ferma…salvo poi prendersi un tremendo DROPSAULT! Azione elusiva comunque utile perché Ladruji può colpire alle spalle con un BACKCRACKER che porta al pin!
1…2…3! NOOO! NOOO! NOOO!
Garet Jax kicka! Stivi sembra già infastidito e lo chiama all’ordine, ricevendo in cambio solo altri paroloni! Jax non ci sta a perdere e rialza Ladruji…NO! L’Albanese si mette in fuga e con un altro volo ottiene il tag da Aldurji…che parte all’attacco di Jax…TOE KICK in risposta del Lucky Man! Trascina poi per la testa verso le corde il rivale…ed ottiene un non voluto touch da Stivi! The Vulture spinge via Jax per poi finire Aldurji con una DOUBLE ARM DDT…NOOO! Reazione pazzesca del membro dei Kastriotis, che trascina a terra il rivale con un DRAGON SCREW! Va per salire sul paletto e lanciarsi con un MOONSAULT…Jax prova a fermarlo ma Aldurji riesce ad opporsi scalciandolo giù dal ring! ATTENZIONE! Jax cade fuori ring mentre Stivi approfitta della distrazione fornita dal compagno per afferrare Aldurji e farlo cadere con i gioielli di famiglia dritto sul turnbuckle! Stivi appare soddisfatto da questo gesto e si gira verso il pubblico per bearsi della sua superiorità…

BUT WHAT THE HELL?!
THAT’S FREAKLY INSANE!

SPEAR OF THE FEAR! SPEAR OF THE FEAR! SPEAR OF THE FEAR!

Jack Leone è apparso improvvisamente sul ring divincolandosi dalla platea e ha steso Stivi con la sua manovra conclusiva! Mr Attitude vuole far capire molte cose a The Vulture dopo la strabiliante situazione creatasi ad Unleash The Power! Aldurji riesce a ricomporsi scendendo dal paletto e coprendo subito Stivi!
1…2…3!
I KASTRIOTIS SONO I NUOVO WBFF WORLD TAG TEAM CHAMPIONS!
Incredibile vittoria avvenuta dopo un match da brivido lottato con la classe e l’abilità delle grandi occasioni! Anima Mundi vs Kastriotis potrebbe finire negli annali WBFF per essere stato uno dei più combattuti incontri titolati per le cinture di coppia della federazione! Decisivo l’intervento di Jack Leone che ha demolito Stivi con la sua Spear of the Fear, ma grandiosi Aldurji e Ladruji nel lottare questo match e raggiungere così un nuovo importante traguardo come la riconquista dei Tag Team Championships!
Vincitori e nuovi World Tag Team Champions: Kastriotis

Stivi:”JACK LEONE!”

Un urlo spezza le esultanze fuori dal ring dei Kastriotis! Stivi sul quadrato ha divelto l’atmosfera con un grido tremendo verso colui che gli è costato la vittoria, Jack Leone. Mr Attitude è già a metà della rampa verso il backstage quando viene bloccato da questo intervento di The Vulture!

Stivi:”Jack Leone! Dove credi di andare? Hai appena firmato la tua condanna e vuoi abbandonare tutto così…Non ti biasimo, chiunque dovrebbe aver paura!”
Jack Leone:”…”
Stivi:”Mi auguro vivamente che la tua mente inferiore non abbia sviluppato neanche lontanamente il pensiero di aver eliminato gli Anima Mundi! Questa è la mia creatura, e non si può cancellare così rapidamente! Vedrai, avremo la nostra vendetta, tu verrai tenuto lontano da noi e arriveremo a riconquist…”
???:”Sei così convinto di ciò che dici, Stivi?”

Un momento! Garet Jax è ancora fuori ring dopo l’incontro e interrompe il suo compagno! The Vulture resta basito a centro ring quando Garet Jax con passi lenti ma inesorabili si avvicina a Jack Leone…E GLI SOLLEVA IL BRACCIO!

Garet Jax:”Qui c’è un solo, vero WBFF World Heavyweight Champion…ed è qui di fianco a me, E’ JACK LEONE!”

Stivi dal ring non può far altro che assistere inorridito e inferocito alla scena, una combinazione di colpi tremendi ha sconvolto la sua serata!


Wbff... Blood is the key!!!

Credits:
Cell in the hell (Segmenti)
Stivi (Segmenti)
=CharismaticEnigma= (Main Event, Elimination match)
(poz17) (Steel Cage match)
Andretaker (Hardcore match)
Dibbio (3 vs 3 match)

[Modificato da cell in the hell 05/10/2007 19:50]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com