Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 21/09/2007

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2007 20:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.468
Post: 2.440
Registrato il: 06/11/2006
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Stivi / Canzano
21/09/2007 20:22
 
Quota

Extreme Hell 21/09/2007
San Francisco(California)


Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
Jack Leone (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Oscar Maldido Canzano (Survival Champion)
Vacante (Combo Title)
Aleister Crowley (Universal Champion)
Anima Mundi (WBFF World Tag Team Champions)
La Zanzara-Tigre (Comic Title)
The Destroyer (General Manager)
...
Aleister Crowley
Anima Mundi
Avernus
Enfant Prodige
Jonhatan Garrett
Ground Zero
John Justice Jamison
John Kratos
Kastriotis
Hannibal Meat
Hardcore Boyz
Maximo *Special Guest*
Matt Draven
Michael McFarry
Mystika
Neemia Melamu
Oscar Maldido Canzano
Ruud Van Halmstadt
Sailor Luisa


Segmento presigla

Vediamo Sailorluisa entrare mestamente nell’ufficio del General Manager di Extreme Hell, The Destroyer. La ragazza sembra piuttosto depressa e abbattuta mentre varca la soglia della stanza. La vergogna nel volto, non riesce a guardare in faccia il GM.

Destroyer: “Sailorluisa, guardami...”
SL: “Non... non ne ho il coraggio...”
Destroyer: “Ti ho detto di guardarmi.”
SL: “Mi sono comportata da fallita. Ed è quello che ho fatto: ho fallito.”
Destroyer: “So già tutto, Luisa.”
SL: “Già tutto?”
Destroyer (annuendo): “Non hai trovato Canzano, non è vero?”
SL: “No... non si trova da nessuna parte, io...”
Destroyer: “Ciò che muove Canzano è incomprensibile a quasi tutti noi. Solo Jack Leone sembra non farci troppo caso. Sì, certo, si arrabbia, ma non lo licenzierebbe mai. Ha bisogno di un pazzo come lui, che esca di tanto in tanto dagli schemi. Glielo concede, tutto qui...”
SL: “Ma io...”
Destroyer: “Ma tu non devi preoccuparti, Luisa. Ora che sono rientrato nel pieno delle mie forze, posso benissimo sbrigare questa rogna da solo. Tu pensa al ring e a portare avanti degnamente questo show per quello che dovrai fare. Punto.”

Destroyer esce dall’ufficio per recarsi nell’arena. Sailorluisa lo segue con lo sguardo lucido, quasi pronto al pianto, dimostrando che la sua vergogna e la malinconia per non essere riuscita nella missione non è ancora passata nonostante le belle aprole del General Manager.

******************************************************************************



******************************************************************************

BOOOOOOOM!
Pyros nell’arena!
La Wbff giunge dunque in California, più precisamente a San Francisco. Le immagini scorrono il pubblico presente nell’arena, come sempre entusiasta della serata.

Lover: “Benvenuti nella patria degli omoghey!”
Pubblico omoghey: “Olèèèèèèèèèèèèèèè!”
Fregna: “Ma anche nella patria della gnocca!”
Pubblico etero: “Olèèèèèèèèèèè!”
Lover: “Eh, sì, ce n’è per tutti i gusti in questa città!”
Fregna: “E ce ne sarà per tutti i gusti anche in questa puntata di Extreme Hell!”

Entra in scena The Destroyer! Erik Plusover afferra un microfono, dopo essersi fatto annunciare alla grande dal Ring Announcer ed essersi preso tutti i face props possibili ed immaginabili dal pubblico presente.

Destroyer: “Coast to coast per Extreme Hell! La settimana scorsa eravamo sulla costa atlantica, questa sera ci troviamo invece all’estremo opposto! La Wbff unisce l’America!”
Pubblico: “USA! USA! USA!”
Destroyer: “Anche questa settimana avremo uno show di tutto rispetto. Perchè innanzitutto la dirigenza ha preso una decisione importante! Visto il successo ottenuto dal Comic match di settimana scorsa e visto il modo controverso in cui è terminato, ha organizzato qualcosa per cui l’espressione ‘da leccarsi i baffi’ sembra quanto mai appropriata. È infatti partita la 24/7 Comic Title Challenge!”
Pubblico: “WOAH!”
Destroyer: “Questa sera, anzi tra pochissimo, vedremo il primo filmato dedicato a questa importante sfida! Ma altre cose meritano di essere sottolineate. Sì, perchè stasera...”

Interrotto!!!
Come la settimana scorsa!
Destroyer non può finire la frase che subito risuona nell’arena “Hyper Music” dei Muse e sullo stage appare... OSCAAAAAAAR MALDIDOOOOOOO CANZANOOOOOOO!!! Il lottatore messicano ha deciso di farsi vedere di sua spontanea volontà, a quanto pare! Il Survival Champ alza la cintura la cielo mentre raggiunge il ring. Il pubblico pare diviso dinanzi a lui: chi lo incita e chi invece lo fischia.

Destroyer: “Si può sapere dove diavolo ti eri cacciato?”
Canzano: “A riflettere, Destroyer. Io non sono un uomo comune. E la mia straordinarietà talvolta necessita di una pausa di riflessione.”
Destroyer: “Ti faccio notare che la nostra federazione vale molto più di una qualsiasi fottuta pausa di riflessione, specie se non autorizzata come la tua!”
Canzano: “Ed io infatti proprio riguardo alla Wbff sono andato a riflettere...”
Destroyer: “Riguardo alla Wbff? Dico, non starai tramando uno dei tuoi soliti trucchetti, vero, Canzano? Non sarai andato a creare qualche altra inutile federazione in giro per il mondo...”
Canzano: “La Modern Art of Wrestling è stata tutt’altro che inutile. Mi ha aiutato a mostrare a tutti quanto io sia grande e imbattibile. Ma non è di una nuova federazione che ho bisogno, ma di una nuova casa. E questa casa si chiama New Doom Syndacate!”
Pubblico: “WHAT?!?”
Destroyer: “Il New Doom Syndacate?”
Canzano: “Il Maldido sa riconoscere la grandezza quando vi sbatte contro. E il New Doom Syndacate rappresenta la grandezza a livello esponenziale.”
Destroyer: “COOOOSA?!? Canzano, tu stai delirando! Come puoi chiamare grande una stable che è capace solo di rapire una donna indifesa per scopi biechi? Non accetto che né tu né nessun altro lodi quei criminali all’interno del mio show. Per te, ci sarà una lezione memorabile!”
Canzano: “Quello che vuoi. La mia decisione non cambia. Ti lascio a riflettere...”
Destroyer: “Non ho bisogno di riflettere. Ho già la mia idea! Sarai nel Main Event della serata...”
Canzano: “Capirai la punizione...”
Destroyer: “... contro Matta Draven...”
Canzano: “La cosa ancora suona come un premio...”
Destroyer: “... in un 100 Lighttubes match!”
Pubblico: “BLOOD! BLOOD! BLOOOOOOD!”
Canzano: “Non puoi dire sul serio, Erik! Io sono un lottatore purista, non un saltimbanco sanguinario.”
Destroyer: “E’ un problema tuo, Canzano! Non sei bravo a riflettere? Dunque, rifletti su questo!”

The Destroyer lascia il ring ed abbandona un furioso e perplesso Oscar Maldido Canzamo sul quadrato.
CHE MAIN EVENT!!! Un match all’insegna dell’Ultraviolence fra i due esponenti più importanti di questo roster!

Lover: “Mamma mia, mi sa che nel Main Event ci sara poco ammmorre questa sera... Sono avvilito.”
Fregna: “Vabbeh, dai, consolati con questo filmato dedicato alla 24/7 Comic Title Challenge!”
Lover: “C’è ammorre?”
Fregna: “No, c’è la Zanzara-Tigre!”
Lover: “Con un tantino così di ammmorrre?”
Fregna: “No, contro il Buddista Goloso!”
Lover: “Con un tantino-ino-ino di ammmorrre, vero, Fregna? Dimmi di sì, dai. Dimmi di sììììì...”
Fregna: “Ancora no. Si scontreranno in un DDT match!”
Lover: “DDT match? Che roba è? Amorosa?”
Fregna: “Per niente! Il Buddista Goloso avrà a disposizione uno spray ammazza-zanzare, con il quale dovrà stecchire la Zanzara-Tigre prima che questa fugga oltre lo stage. Se la Zanzara-Tigre riuscirà a raggiungere il backstage, vincerà il match e conserverà il titolo!”

Opening match:
24/7 Comic Title Challenge: La Zanzara-Tigre vs Il Buddista Goloso(DDT match)

Sembra essere tutto pronto per questo match per il Comic Title che vedrà contrapposti il Buddista Goloso e la Zanzara Tigre, la campionessa in carica!
Il referee visibilmente imbarazzato ricorda le regole dell’incontro quindi fa partire il match!

DIN DIN DIN!

Attenzione, si parte subito col botto, infatti con una manata il Buddista Goloso schiaccia la zanzara a terra! l’arbitro lo considera uno schienamento e va a contare il pin!
1!
2!
3!
No!
Prima del 3 il Buddista Goloso rialza la sua mano dolorante, infatti notiamo una grandissima bolla sul palmo, la Zanzara sornionamente si è fatta schiacciare per poterlo così pungere e renderlo innocuo da una mano, sebbene questa mossa kamikaze la abbia debilitata parecchio!
Il BG sembra essere molto triste, tanto che si mette a piangere, ma che succede?
Risuona nell’arena la sigla di braccio di ferro e vediamo entrare la sua manager, la Bambina! È armata di un pacchetto di caramelle, e con la musica rombante al massimo vediamo che ne lancia una al Bonzo, che la mangia al volo riprendendosi e ritornando col proprio sorriso sul volto!

Bambina: mmm… Buddista goloso!

Il BG sembra essersi rinvigorito tanto che da un rotolo di ciccia estrae una terrificante arma per la zanzara tigre, ovvero uno ZAMPIRONE BOMBA!
La Zanzara Tigre, ronzando, cerca con le sue zampette di camminare fuori dal ring, ma il Bonzo è più agguerrito che mai, si sporge in avanti, da un altro rotolo di ciccia tira fuori un accendino… no, eh, non lo far…

ARGH!
Con una petofiamma il Buddista Goloso accende lo zampirone bomba e lo lancia verso la zanzara, che collassa a terra, non sappiamo se per la puzza dei gas intestinali, che hanno a loro volta steso la bambina fuori ring e gran parte degli spettatori della prima fila, o se per lo zampirone!
Coprendosi con una pezza, il referee va ad accertarsi delle condizioni della zanzara, che pungendolo conferma di essere ancora viva e di poter continuare a combattere!
Anzi, grazie alla puntura riesce addirittura a rinvigorirsi e a riprendere a volare, con grande disappunto del Buddista Goloso che chiede alla bimba, ormai morente, di passargli la sua arma segreta, ovvero la bomboletta di AUTAN!
Il Buddista Goloso inizia a spruzzarla ovunque, rendendo l’aria irrespirabile persino per gli esseri umani, ma la Zanzara Tigre riesce velocemente a infilarsi sotto l’apron, dal quale rispunta fuori con una maschera antigas e con un rotolo di salsicce!
Il BG è distratto da cotanta cibaria, perciò il vile insetto si posiziona sopra di lui e lascia cadere le carni di suino come fossero delle bombe fin dentro l’esofago del Buddista Goloso che, distrattosi, permette la fuga alla campionessa della categoria Comic che mantiene perciò il titolo! Che colpo gobbo!

Vincitrice e ancora Comic Champion: La Zanzara-Tigre

Lover: “La Zanzara-Tigre ce l’ha fatta anche stavolta! Grande questa Comic Champion!”
Fregna: “E ottime queste salsicce!”
Lover: “Quando ti ha lasciato tre salsicce?”
Fregna: “Andanosene! Che donna! Deve aver riconosciuto la grandezza irresistibile del mio fascino!”
Lover: “Dammene una... dai, ne hai due...”
Fregna: “No way, man!”
Lover: “Ma a me piacciono le salsicce! Sono di forma fallica!”
Fregna: “Bleah! Toh, tienitele tutte. Mi è passata la fame...”
Lover: “Grazie, sei un ammmorrre! Ti darei un bacio!”
Fregna: “Provaci e ti spacco la faccia!”

Ci tuffiamo nel backstage adesso.
Vediamo John Kratos a colloquio con Avernus.

Kratos: “Dannazione, Avernus! Cosa credevi di fare?”
Avernus: “Volevo essere grande ai tuoi occhi!”
Kratos: “E quella la chiami grandezza? Attaccare così a tradimento Enfant Prodige? Se mi parli di violenza, quella c’è eccome. Ma dove la metti la gloria? Non è colpendo a tradimento un lottatore che dimostrerai di essere un fiero guerriero del Violence Club!”
Avernus: “Ma...”
Kratos: “Niente ma! Stasera stessa incontrerò Enfant Prodige in un Hardcore match e ti dimostrerò come si deve fare per coniugare violenza e gloria! Aspetta, guarda ed impara!”

John Kratos se ne va, lasciando Avernus perplesso e scosso.

******************************************************************************

Le telecamere passano ad inquadrare nell’ufficio del GM dove arriva di gran carriera Crowley che sembra un furia:

GM: “Calma, calma Crowley, non ti ha detto nessuno che basta bussare per farti aprire?”
Crowley: “Che match sarà al PPV? Dimmelo subito!!”
GM: “Beh sarà un match per l’Universal Title lo sai”
Crowley: “Non prendermi in giro…”
GM: “NO adesso ascoltami tu!!! Io sono il GM di questo show e io da gli ordini non tu! Settimana prossima dato che mi hai fatto incazzare avrai un match contro JJJ e Bass e se perderai anche loro faranno parte del tuo match, altrimenti al prossimo PPV potrai riposare senza avere un match”
Crowley: “Ma sarà un match a tre?”
GM: “No settimana prossima sarà un match di coppia e quindi ti conviene cominciare a trovarti un partener altrimenti lotterai da solo, buona serata”

Detto questo Destroyer lascia l’ufficio e si dirige verso il backstage, lasciando un Crowley infuriato in quanto non solo non ha scoperto che match dovrà affrontare al PPV ma ha anche scoperto di avere un match la settimana successiva non sicuramente agevole.


******************************************************************************

Johnathan Garret sale sul ring ed afferra un microfono.

Garrett: “Stasera non sono qui per combattere. Sono qui perchè a qualcuno potrebbe interessare la mia presenza. E questo qualcuno si chiama... Sailorluisa! SL raggiungimi sul ring, se vuoi sapere di che si tratta!”

La lottatrice non si fa attendere e raggiunge il ring, munendosi di microfono.

SL: “Penso di non aver nulla a che spartire con te, Garrett. E poi... stasera ho già le mie beghe, per cui ti sal...”
Garrett: “Tu non saluti nessuno! Sei qui per vedere e vedrai. Tutti vedranno!”
SL: “Che c’è da vedere?”
Garrett: “Ebbene, parta il filmato!”

Il filmato sembra mostrarci un Garrett bambino (si tratta chiaramente di una ricostruzione) che gioca con una macchinina, imitando il rumore dell’automobile. Ad un certo punto, appare una Sailorluisa bambina, che ruba il giocattolo a Garrett e comincia a correre a rotta di collo lungo la strada. Il bambino la segue disperato, ma quando giunge all’incrocio... UN’AUTO LO PRENDE IN PIENO!

Garrett: “Il piccolo Johnny ha soffertro molto per questo incidente. Non fosse stato per il rigore morale e la condizione fisica riscoperta sotto le armi, adesso sarei forse un invalido, un menomato, e di sicuro non potrei essere qui. Ma ci sono! E più forte di prima!”
SL: “Sei un bugiardo! Ciò che hai fatto vedere, non è mai accaduto!”
Garrett: “E’ accaduto eccome. Ne porto ancora i segni. Segni che cancellerò una volta per tutte ad Unleash the Power!”

Garrett se ne va, mentre una disperata Sailorluisa cerca i tutti i modi di far capire al pubblico che non deve ascoltare quel buffone... che lei è innocente!

Michael McFarry & Mystika vs Ground Zero
Bella contesa, dare spazio a McFarry al suo debutto sul ring. Il match termina quando McFarry colpisce volontariamente Mystika con un Superkick, provocando lo schienamento vincente dei GZ.
Vincitori: Ground Zero

Michael McFarry si avvia verso lo stage con un sorriso soddisfatto sulle labbra. Sembra che il gesto che gli è costato il match sia più una vittoria per il lui. Mystika lo guarda con odio mentre lui prende un microfono.

McFarry: “Ho bisogno della tua attenzione, Mystika. Tu sicuramente ti starai chiedendo il perchè del mio gesto. Ebbene, per spiegartelo, io ho devo chiamare sullo stage una persona che conosci...”

Vediamo fare il suo ingresso al road agent che la settimana scorsa ha avuto un alterco con Mystika.

McFarry: “Ti chiederai che cosa c’entri lui, vero? Niente di più semplice: è stato pagato! Pagato per far sì che spingesse perchè io avessi questo match in programma e potessi farti pagare il gesto di snobbarmi della settimana scorsa. Perchè ogni affronto deve essere pagato. E lo pagherai ancora più caro quando a Unleash The Power ci incontreremo in un One Milion Dollar Pain match! Di che si tratta... lo saprai la prossima settimana!”

Mystika guarda McFarry con odio ed alza il suo sai in segno di sfida.

******************************************************************************

Ci troviamo nel backstage, vediamo che gli Hardcore Boyz stanno parlando tra di loro.

Kevin: ehy Jack
Jack: si?
Kevin: la sai una cosa?
Jack: uhm… no!
Kevin: noi siamo gli Hardcore Boyz!
Jack: e grazie al ca…
Kevin: aspetta, fammi finire di parlare!
Jack: eh…
Kevin: noi siamo la coppia più forte della WBFF!
Jack: mah…
Kevin: ti dico di si, altrimenti non saremmo nel Violence Club!
Jack: uhm…
Kevin: il problema è che il Violence Club ha bisogno di noi per risollevarsi!
Jack: eh?
Kevin: si, noi siamo indispensabili al Violence Club, ma anche viceversa!
Jack: ah…
Kevin: non ti vedo molto convinto…
Jack: se, se…
Kevin: è vero, abbiamo vinto più volte i titoli, chi c’è più forte di noi??
Jack: eh beh…
Kevin: visto?
Jack: uh…
Kevin: che c’è? Ah, dici questo volantino?
Jack: si.
Kevin: vediamo un po’… interessante… sembrerebbe uno schizzo satirico sui campioni di coppia…
Jack: poesse…
Kevin: ma si, sono loro, non li riconosci?!? Guardali, sono separati in casa, e noi possiamo sconfiggerli, ma prima dobbiamo fare altro!
Jack: cosa?
Kevin: sconfiggere una coppia e diventare i #1 contender!
Jack: ah…
Kevin: vabè, andiamo a bene qualcosa ora, con tutte le parole che hai detto ti se sarà seccata la lingua…
Jack: già…

John Kratos vs Enfant Prodige (Hardcore match)
I due wrestler sono sul ring, il match può avere inizio. Le regole non sono congeniali al francese, vedremo se riuscirà ad evitare la sconfitta!

DING DING

Il gong dà il via alla contesa ed è subito Prodige che decide di assumere l'iniziativa connettendo una CLOTHESLINE ai danni di Kratos, il quale finisce al tappeto. Prodige rialza il suo avversario e lo carica, connettendo uno SNAP SUPLEX seguito da una ELBOW SMASH dopo essersi lanciato alle corde. Match subito in salita per Kratos che subisce l'azione del suo rivale, che prova immediatamente la chiusura del match:

1...

2...

Kratos alza la spalla, ovviamente è troppo presto per poter avere u vincitore. Kratos viene ancora una volta rialzato da Prodige e prova a colpirlo con un pugno chiuso al volto, ma Prodige evita e connette un immediato SHINING WHIZARD!!! Prodige rialza Kratos che però questa volta reagisce connettendo una gomitata all'addome del francese, seguita da una immediata DDT! Kratos scende dal ring e porta fuori con se il francese, decidendo di lanciare Prodige contro i gradoni d'acciaio di bordo ring! PRODIGE CROLLA A TERRA e Kratos ne approfitta per alzare i gradoni e provare a colpire con il loro ausilio il francese, il quale però rotola lontano dal greco che desiste dalla sua azione. Kratos raccoglie un computer portatile dal tavolo di commento e lo sbatte in faccia a Prodige, il quale cercava di rialzarsi! Kratos porta nuovamente il francese sopra il ring, e prova a chiuderlo:

1...

2...

Prodige alza la spalla ma Kratos comincia a colpirlo con una violenta scarica di pugni al volto...Prodige però blocca il blaccio di Kratos e con una gamba riesce a colpire il volto del greco che finisce a terra, sorpreso dalla manovra di Perrier. Enfant Prodige si rialza, e notiamo un vistoso taglio sulla fronte per lui, che ancora non ha usato nessuna manovra hardcore. Kratos si alza a sua volta, sembra messo meglio di Prodige, ma ecco che...

...ARRIV AVERNUS, armato di barbed wire steel chair!! AVERNUS TENTA DI COLPIRE PRODIGE CHE SI SPOSTA...KRATOS NON SE NE ACCORGE E VIENE COLPITO INVOLONTARIAMENTE!!!! Avernus si dispera e Prodige lo lancia fuori dal ring con una violenta IRISH WHIP e si appresta a coprire Kratos grazie all'involontario assist di Avernus:

1...

2...

3!!!! Comoda vittoria per Enfant Prodige, che non ha nemmeno dovuto snaturare il suo essere.
Vincitore: Enfant Prodige

Lover: perbacco, Avernus ha colpito Kratos! C’è veramente poco ammmmore in tutto questo!
Fregna: io pensavo ci fosse troppo amido nella mia giacca invece mi sbagliavo…
Lover: ma non capisci?? Guardalo, è distrutto dal dolore per ciò che ha fatto!
Fregna: uh? Mi ero distratto, che è successo? Ha mischiato capi bianchi e colorati e ora ha solo magliette da hippy?
Lover: ma noooooo! Uffi! Ha colpito il leader del Violence club, il suo capo! Ora ha paura che dopo gli farà toh toh sul culetto!
Fregna: come ho fatto io con quella della lavanderia?
Lover: c’è veramente poco ammmmmore dentro di te, pensi solo ai tuoi panni da stendere!
Fregna: si, ieri l’ho stesa, roar!
Lover: uffi!

Vediamo ora Avernus che tenta di soccorrere John Kratos, ma appena si china avvicinandosi vediamo arrivare dal backstage gli Hardcore Boyz e Bass che lo spintonano!
Avernus cerca in tutti i modi di giustificarsi, ma mentre il tag cerca di sollevare Kratos e vedere come sta, Bass continua nell’incazzarsi con lui e dirgli di fare più attenzione, naturalmente in modo tutt’altro che educato!
Avernus non sa più come giustificarsi, perciò sconsolato si avvia verso il backstage, ma cosa fa attenzione!!
Vediamo che ha colpito un fonico e ora sta urlando a tutti di dargli un microfono altrimenti poi sarà la volta di uno spettatore!
Istantaneamente gli viene fornito un mic, sentiamo cosa ha da dire1

Avernus: oggi ho sbagliato, è vero!
Ma capita a tutti di sbagliare, e sappiate che io l’ho fatto in buona fede, per cercare di rendere più grande e potente il Violence Club, più di quanto non lo sia adesso!
Lo so, queste mie parole non colpiscono nessuno, e sembra che adesso vadano a vuoto… e so che valgono più i fatti di mille parole…
Ma lasciatevelo dire: settimana prossima farò qualcosa che mi riabiliterà, e anche voi miei compagni del Violence Club non potrete evitare di definire grande quest’atto!

Avernus lancia il mic a terra e se ne va nel backstage, mentre i membri del VC sul ring lo osservano andarsene… cosa vorrà mai fare?

******************************************************************************

Main Event: Oscar Maldido Canzano vs Matt Draven (100 Lightubes match)
Un match che si preannuncia spettacolare. Il condizionale però è d'obbligo: come se la caverà Canzano in questo tipo di contesa? Ora lo scopriremo.

DING DING

Il gong dà il via a questo main event settimanale e vediamo che i due contendenti si studiano in attesa di mettere a segno la prima mossa. Draven raccoglie uno dei tubi mentre Canzano attende che sia il suo avversario a colpire per primo...DRAVEN PROVA A COLPIRE CANZANO IL QUALE SCHIVA LA MOSSA!!!!! Draven rimane con il tubo in mano mentre Canzano continua a muoversi rapidamente nell'intento di confondere il suo rivale, che sembra non capirci molto e prova ancora una volta a colpirlo...MA CANZANO EVITA NUOVAMENTE DIMOSTRANDO NOTEVOLE AGILITA', ed è anzi Canzano il primo a colpire il suo avversario con un DROPKICK BASSO che costringe Draven a mettersi in ginocchio! Canzano colpisce Draven con un altro DROPKICK in pieno volto, costringendo Matt al tappeto. Canzano raccoglie il tubo precedentemente utilizzato da Draven e COMINCIA A COLPIRE L'AVVERSARIO CON L'AUSILIO DI ESSO!!! COLPI PRECISI E POTENTI ALL'ADDOME, a cui segue il primo tentativo di pin della contesa:

1...

2...

Draven alza la spalla! Canzano rialza il suo avversario che però lo abbranca e connette una HIGH RISK BELLY TO BELLY SUPLEX!!! Canzano finisce al tappeto ma per sua fortuna non urta nessun tubo e quindi la manovra risulta meno efficace, ma pur sempre dolorosa. Draven rialza Canzano e...BURNINGBOMB SU CANZANO SOPRA UNO DEI TUBI AL NEON!!!! COLPO MICIDIALE DI DRAVEN che vuole immediatamente porre fine alla contesa, e prova a sua volta a tentare di chiudere il match:

1...

2...

2,99 ma CANZANO NON MOLLA!!!!!! E' nel suo stile resistere anche dopo aver subito manovre poco ortodosse, e Draven rialza il suo avversario che sembra però inerme nei confronti di Matt...il quale si lancia alle corde per colpire con una CLOTHESLINE ma Canzano reagisce con un BACKBODYDROP improvviso ma quanto mai efficace...DRAVEN FINISCE CON LA SCHIENA SOPRA UNO DEI TUBI AL NEON e lo sentiamo urlare di dolore!!! Canzano colpisce alla gola di Draven con il tubo e Draven sembra veramente accusare il colpo, con Canzano che si lancia alle corde e colpisce con un LEGDROP!!! Canzano sembra trovarsi a suo agio, piazza un tubo ad uno degli angoli e vi piazza li vicino Draven...CANZANO PRENDE LA RINCORSA, VUOLE COLPIRE MATT CON UN MALDIDO STRIKE OUT CHE VA A SEGNO!!!!!! Matt distrugge (contro la sua volontà) il tubo e crolla al tappeto. Vistose ferite al corpo di Draven, Canzano prova il pin, il momento potrebbe essere quello giusto:

1...

2...

...

.......niente da fare, DRAVEN ALZA LA SPALLA! Canzano si dispera ma...arriva sul ring GARET JAX!! Jax attacca duramente Draven, che era già al tappeto a causa della sfida con Canzano che stava diventando sempre più cruenta. Jax infierisce su Draven e arriva anche Stivi ad aiutare Jax!!!!! I DUE COLLABORANO AI DANNI DI DRAVEN mentre osserviamo un Canzano visibilmente soddisfatto che sogghigna allontanandosi dal suo avversario. L'arbitro è costretto a chiamare il no-contest.
Vincitore: No Contest

Jax e Stivi collaborano stranamente sul ring, e mentre Stivi connette la sua Rhynocerous Spear, Jax si getta dall’angolo con un Leg Drop perfetto! Ma attenzione... ERIKA ADAMS, ARBITRO DEL MATCH, AFFERRA DUE NEON E COLPISCE CON UNO STIVI E CON L’ALTRO GARET JAX!!! Incredibile! C’è un altro arbitro corrotto in Wbff? Vediamo che Adams si avvia verso il Ring Announcer e fa annunciare un nuovo match: un Handicap match fra Matt Draven e gli Anima Mundi!

DIN
DIN
DIN

Impromptu match: Matt Draven vs Anima Mundi (Handicap match)
Draven approfitta dei suo due avversari al tappeto, si stende su di loro e li schiena contemporaneamente!
1...
2...
3!!!
Matt Draven si aggiudica questo facilissimo Impromptu Handicap match!
Vincitore: Matt Draven

MUSICA E PYROS... MAXIMO IS IN THE HOUSE!!!
Il lottatore appare vestito da arbitro e munito di microfono!

Maximo: “Draven, volevo solo ricordarti che al prossimo PPV, e più precisamente nel Main Event che ti vedrà coinvolto, sarò il lo Special Refree!”

Draven sorride soddisfatto per questa affermazione di “The Warrior”.

Maximo: “E allo stesso momento, voglio annunciare che non ci sarà questo schifo sul ring!”
Il sorriso di Draven sparisce dal suo viso.
Maximo: “Io non sono corrotto come tu e Jack Leone pensate. Io sono intervenuto lunedì scorso, solo per evitare uno scempio quale un’intromissione. A Unleash the Power, io sarò lo specchio della regolarità!”

Detto questo se ne va, lasciando basito Draven e il pubblico.

WBFF... Blood is the Key!

Credits:
BD Staff (card)
Stivi (Segmenti + Impromptu match)
HHHThegame (Comic Title + segmenti)
Worldlife85 (Main Event + Kratos vs Avernus)
(poz17) (segmento)
[Modificato da cell in the hell 04/08/2008 00:07]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com