Nuova Discussione
Rispondi
 

Il Professore in azione

Ultimo Aggiornamento: 08/08/2007 13:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 82
Post: 80
Registrato il: 29/07/2007
Età: 30
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
Ground Zero
05/08/2007 22:27
 
Quota

Dal momento che per creare pg faccio schifo,ma in italiano sono una cima,mi propongo per aiutare a riformulare la grammatica e la sintassi delle schede dei pg.

Potrebbe sembrare inutile,ma tante volte mi sono trovato a leggere bio che causerebbero il suicidio di ogni buona prof di italiano e che alla lunga stufano.Quindi,dopo la conquista di un "ottimo" negli esami di terza media di italiano,offro il mio aiuto a chiunque lo volesse,anche se in questa fed non ci sono casi "disastrosi".
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 30.072
Post: 108
Registrato il: 15/04/2007
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Midcarder
Eddie Evans
05/08/2007 22:58
 
Quota

[SM=g27820]:
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 83
Post: 81
Registrato il: 29/07/2007
Età: 30
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
Ground Zero
05/08/2007 23:05
 
Quota

Re:

Scritto da: X+RAGE+93 05/08/2007 22.27
Dal momento che per creare pg faccio schifo,ma in italiano sono una cima,mi propongo per aiutare a riformulare la grammatica e la sintassi delle schede dei pg.

Potrebbe sembrare inutile,ma tante volte mi sono trovato a leggere bio che causerebbero il suicidio di ogni buona prof di italiano e che alla lunga stufano.Quindi,dopo la conquista di un "ottimo" negli esami di terza media di italiano,offro il mio aiuto a chiunque lo volesse,anche se in questa fed non ci sono casi "disastrosi".

ESEMPIO:iniziamo dalla bio di Blood Killer. [SM=x1183761]

Nome utente: mora cena (RIP) ora Kurtangle86
Nome wrestler: blood killer
Nome reale: Andrea
Età: 22 anni
Data di nascita: 17 ottobre 1983
Provenienza: Manchester (cemetary)
Face or heel: heel
Gimmick: è un satanico, crede in satana!!!
Descrizione fisica: alto 1.98, peso 111 kg. di soli muscoli!!!!
Descrizione del carattere: lui è controllato dal diavolo... Quello che satana gli dice, blood killer lo fa!!!! Se deve uccidere una persona, blood killer lo uccide… non ha un carattere specifico xchè dipende tutto dal diavolo!!!!!
Abbigliamento: tiene in mano un tridente che, come ritiene blood killer, glie l’ ha dato satana!!!!!!! Ha una maschera rossa che copre solo il viso, capelli lunghi bagnati con la tinta rosso fuoco!!!!! Ha solo un paio di jeans blu con delle scritte fatte con il sangue che pronunciano il nome “diavolo” in varie lingue.
Stipulazioni preferite: inferno match & i quit match
Mosse: belly to belly suplex, flying headbut, german suplex, sharp shooter, last ride powerbomb, riverse DDT
Hardcore moves: powerbomb sul tavolo col filo spinato e pezzi di vetro, ovviamentie aggiunti da me, & powerslam sulla lapide di un morto nascosta da blood killer sotto al ring!!!!
Finisher: tombstone pildriver con salto & flying pedigree (pedigree con posizione normale ma con salto da qualsiasi altezza)
Theme d’entrata: highway to hell degli ACDC
Stile entrata: si spengono le luci e appena entra c’è un’esplosione di fuoco e tutta l’arena sembra andare a fuoco ma invece non è così!!!!! Dall’alto c’è come una fontana di fuochi d’artificio sempre rossi!!!!!! Molto lentamente, camminando in mezzo alle fiamme, si avvicina al ring… sale a bordo ring con un salto e quando appoggia i piedi esplodono i 4 angoli del ring riaccendendo così le luci!!!!!!
Titoli vinti: tag team campione in GBWF (con black night)
GBWF champion
Altro: prima di ogni match, blood killer, si inginocchia all’angolo x chiedere indicazioni al diavolo!!!!!!
Storia: nato a Manchester, in Inghilterra, da una famiglia povera che viveva in una fattoria di campagna. non è mai andato a scuola x motivi di soldi… allora invece che studiare rimaneva a casa a fare botte con suo fratello maggiore. A 9 anni, , chiede a suo fratello di insegnarli a fare wrestling. Dopo tanta insistenza suo fratello si decide e x 7 anni si dedica a suo fratello minore facendogli da manager!!!! Fecero insieme tanti incontri con tante belle vittorie e con altrettanti match persi. Era andato anche x il titolo di coppia insieme al suo migliore amico, black night che tutt’ora sta facendo strage in EWF, nella piccola federazione GBWF vincendo pure!!!!!!!!!!!!! A 17 anni uno sconosciuto, x vendetta, è entrato nella fattoria e con 70 coltellate massacra i suoi genitori e suo fratello, poi li butta giù da un precipizio… quello che rimane di loro sono le braccia e una gamba!!!!!!!! Da allora in poi Andrea dorme, mangia e abita dentro al cimitero di fianco alla lapide di suo fratello.
Andrea, però, ha continuato a combattere in GBWF quando poi gli ha offerto un contratto la GCZ, federazione con molta più importanza di quella prima.
Lui firma subito con il nome di BLOOD KILLER e come gimmick quello che lui è veramente, cioè un satanico xchè quando la sua famiglia è stata assassinata ha dato la colpa al Signore!!! Andrea prega al cimitero ma non x il Signore, ma x il diavolo!!!!!!


Update by Kurtangle86:

Nuovi Obbiettivi: Blood Killer è tornato, più potente e cattivo che mai! Il suo obbiettivo è la conquista della WBFF utilizzando i Kastriotis come sue marionette, trasformando i due albanesi cleptomani in vere macchine da guerra. Ci riuscirà? (secondo me no).

Attitude da Manager: Blood Killer sprona i suoi prodi (???) e fedeli Kastriotis a combattere in suo onore e non accetta atti di codardia, nel caso uno dei due membri del tag team cerchi di fuggire dalla battaglia (o semplicemente cada fuori dal ring) lui lo sprona a tornare sul ring infilzandolo col suo forcone.
E' solito fare proclami al mic dove manifesta della sua potenza e quella di Satana, ma evita di rivelare il suo piano di conquista del mondo.
Talvolta ha qualche problema ad attirare l'attenzione verso i suoi ascoltatori anche perchè spesso Aldurji e Ladruji cominciano a battibeccare e ad azzuffarsi tra di loro mentre lui fa il suo proclamo continuando imperterrito.

La seconda parte della bio è ben costruita,ma la prima presenta numerosi errori:ripetizioni,molti punti esclamativi,messaggio talvolta SMSistico.Insomma,traspare una certa fretta nello scrivere la bio.Ecco come sarebbe la bio corretta e resa gradevole e facile da leggere.

Nome utente:mora cena(RIP),ora Kurtangle86.

Nome wrestler:Blood Killer
Nome reale:Andrea
Età:23 anni
Data di nascita:17/10/1983
Provenienza:Manchester cemetary
Attitude:heel
Gimmick:seguace di Satana.

Descrizione fisica:alto 1.98 m,pesa 110 kg,di soli muscoli!
Descrizione del carattere:Blood Killer è controllato dal demonio,che gli impone la sua volontà.Non ha un carattere specifico,in quanto la sua vita dipende dal Demonio.Prima di ogni match,si inginocchia all'angolo del ring per chiedere l'ispirazione a Satana.
Abbigliamento:tiene in mano un tridente che,secondo i suoi racconti,gli è stato consegnato dal Re degli Inferi in persona.Una maschera rossa cela il suo viso,ed i capelli lunghi sono a loro volta bagnati con la tinta rosso fuoco.Indossa un paio di blue jeans con la parola "diavolo" tracciata con il sangue in varie lingue.

Stipulazioni preferite:inferno match,i quit match.
Mosse:Belly to Belly Suplex,German Suplex,Flying Headbutt,Sharpshooter,Last Ride Powerbomb,reverse DDT.
Hardcore moves:Powerbomb sul tavolo con il filo spinato e pezzi di vetro, ovviamentie aggiunti da lui,Powerslam sulla lapide di un morto nascosta da Blood Killer sotto al ring prima del match.
Finisher:Tombstone Pildriver(Con salto),Flying Pedigree(Pedigree con posizione normale ma con salto da qualsiasi altezza).

Theme d’entrata:Highway to Hell degli AC/DC.
Stile entrata:si spengono le luci e appena entra Blood Killer l'esplosione di fuochi d'artificio dà l'impressione che l'arena vada a fuoco.Appena estinti i primi phyreworks parte da sotto il titantro una fontana di fuochi d'artificio rosso fuoco.Molto lentamente, camminando in mezzo alle fiamme,Blood Killer si avvicina al ring,sale sul ring-apron con un balzo e quando appoggia i piedi esplodono 4 fuochi d'artificio agli angoli,e le luci si riaccendono.

Titoli vinti:Tag Team Champion in GBWF (con Black Night),GBWF champion

Storia:Blood Killer nasce a Manchester,in Inghilterra,in una famiglia di campagna tanto povera da non potersi permettere di mandarlo a scuola.Infatti,anzichè studiare,restava a casa a picchiarsi con il fratello.A 9 anni,gli chiede di "iniziarlo" al Wrestling e di insegnargli l'arte del combattimento.Dopo numerose pressioni il fratello si arrende e per sette anni gli fa da manager ed allenatore.La loro carriera fu costellata di numerosi incontri vinti,così come di battaglie perse.Lottò addirittura per il titolo di coppia nella piccola GBWF insieme all'amico Black Nigth,centrando l'obiettivo!
A 17 anni uno sconosciuto,mosso probabilmente dal rancore e dal desiderio di vendetta si introduce nella fattoria e con 70 coltellate massacra i suoi genitori e suo fratello,per poi completare l'opera buttando i cadaveri giù da un dirupo.
Quello che rimane di loro sono le braccia e una gamba...
Da allora in poi Andrea vive,mangia e dorme nel cimitero di Manchester,di fianco alla lapide di suo fratello.
Andrea,però,ha comunque continuato a combattere in GBWF fino all'offerta di contratto da parte della GCZ,una federazione più grande della indie in cui lottava fino a quel momento.
Si presenta con il nome di Blood Killer e mostra ciò che è realmente,ovvero un satanista:infatti ha incolpato il Signore per la morte della sua famiglia,e prega al cimitero,ma non Dio,ma il Demonio.


Update by Kurtangle86

Nuovi Obiettivi:Blood Killer è tornato,più potente e cattivo che mai!Il suo obiettivo è la conquista della WBFF e per raggiungerlo utilizza i Kastriotis come sue marionette,cercando di trasformare i due albanesi cleptomani in vere macchine da guerra.Ci riuscirà?Secondo me,no.

Gimnick da Manager:Blood Killer sprona i suoi prodi (???) e fedeli Kastriotis a combattere in suo onore e non accetta atti di codardia,infatti nel caso uno dei due membri del tag team cerchi di fuggire dalla battaglia(o semplicemente cada fuori dal ring)lo sprona a tornare sul ring infilzandolo col suo forcone.
E' solito fare proclami al mic dove manifesta la sua potenza e quella di Satana,ma evita di rivelare il suo piano di conquista del mondo.
Talvolta ha qualche problema ad attirare l'attenzione verso i suoi ascoltatori perchè Aldurji e Ladruji cominciano a battibeccare e ad azzuffarsi tra di loro mentre lui,ma lui continua a parlare alle folle imperterrito.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 84
Post: 82
Registrato il: 29/07/2007
Età: 30
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
Ground Zero
05/08/2007 23:07
 
Quota

Re:

Scritto da: Alterbridge 05/08/2007 22.58
[SM=g27820]:



Si,purtroppo sono Emo. [SM=x1183764]

No,è che in molti mi hanno aiutato a migliorare il mio pg,e penso che se a qualcuno serva,la presenza di un qualcuno che scrive romanzi e va bene in italiano(E soprattutto,è modesto...)possa tornare utile...

Come ho già detto,però,sempre che a qualcuno serva... [SM=x1183766]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 30.597
Post: 5.657
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Decade
Ava Misfit
The Boss
06/08/2007 01:23
 
Quota

la tua iniziativa mi fa piacere. [SM=g27811]
Però hai scelto una bio VOLUTAMENTE piena di errori.
Ti racconto la storia: questa bio è stata scritta da un utente sgrammaticato, mora cena. KurtAngle86 (come vedrai dalla bio di Porter) sa bene l'italiano, ma l'ha portato come manager comico, anche nei promo parla in maniera sgrammaticata.

Sappiamo tutti che Blood Killer non sa parlare italiano. [SM=x1183776]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 7.140
Post: 2.550
Registrato il: 18/10/2006
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Nick Porter/Kastriotis
06/08/2007 01:23
 
Quota

Guarda, prima di prendere iniziative tue vedi di informarti perchè qui hai preso un grosso granchio...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 90
Post: 88
Registrato il: 29/07/2007
Età: 30
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
Ground Zero
06/08/2007 10:04
 
Quota

Re:

Scritto da: cell in the hell 06/08/2007 1.23
la tua iniziativa mi fa piacere. [SM=g27811]
Però hai scelto una bio VOLUTAMENTE piena di errori.
Ti racconto la storia: questa bio è stata scritta da un utente sgrammaticato, mora cena. KurtAngle86 (come vedrai dalla bio di Porter) sa bene l'italiano, ma l'ha portato come manager comico, anche nei promo parla in maniera sgrammaticata.

Sappiamo tutti che Blood Killer non sa parlare italiano. [SM=x1183776]



Lo so,però mi serviva qualcosa di sgrammaticato che vada bene per dimostrare come lavoro,e quindi la bio di Blood Killer è ottima... [SM=x1183764] Devi ammettere che dopo essere riuscito a revisionare la bio di Blood Killer,penso abbiate capito che io lavori abbastanza bene,no?

[Modificato da X+RAGE+93 06/08/2007 10.17]

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 873
Post: 868
Registrato il: 18/02/2007
Età: 106
Sesso: Maschile
Handler
Uppercarder
Avernus
06/08/2007 11:39
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: X+RAGE+93 06/08/2007 10.04


Lo so,però mi serviva qualcosa di sgrammaticato che vada bene per dimostrare come lavoro,e quindi la bio di Blood Killer è ottima... [SM=x1183764] Devi ammettere che dopo essere riuscito a revisionare la bio di Blood Killer,penso abbiate capito che io lavori abbastanza bene,no?

[Modificato da X+RAGE+93 06/08/2007 10.17]




Se lo fa a gratis lasciateglielo fare no ? Ce ne fossero... gia che ci sei magari reimpaginale anche no ? [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 30.600
Post: 5.660
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Decade
Ava Misfit
The Boss
06/08/2007 15:20
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: X+RAGE+93 06/08/2007 10.04


Lo so,però mi serviva qualcosa di sgrammaticato che vada bene per dimostrare come lavoro,e quindi la bio di Blood Killer è ottima... [SM=x1183764] Devi ammettere che dopo essere riuscito a revisionare la bio di Blood Killer,penso abbiate capito che io lavori abbastanza bene,no?

[Modificato da X+RAGE+93 06/08/2007 10.17]




[SM=x1183762]
ti va di modificare la bio di Extreme Steven? È piena di errori grammaticali, se ci riesci mi fai un favore. [SM=g27811]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 92
Post: 90
Registrato il: 29/07/2007
Età: 30
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
Ground Zero
06/08/2007 15:52
 
Quota

Re: Re: Re:

Scritto da: cell in the hell 06/08/2007 15.20


[SM=x1183762]
ti va di modificare la bio di Extreme Steven? È piena di errori grammaticali, se ci riesci mi fai un favore. [SM=g27811]




Ma perchè,povero...Non ha fatto tanti errori da richiedere un lavoro pesante.

Ah,è vero,l'odio per Extreme Steven. [SM=x1183764]

Anche le bio di Mirror non contengono errori...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 882
Post: 877
Registrato il: 18/02/2007
Età: 106
Sesso: Maschile
Handler
Uppercarder
Avernus
06/08/2007 16:05
 
Quota

Re: Re: Re: Re:

Scritto da: X+RAGE+93 06/08/2007 15.52



Ma perchè,povero...Non ha fatto tanti errori da richiedere un lavoro pesante.

Ah,è vero,l'odio per Extreme Steven. [SM=x1183764]

Anche le bio di Mirror non contengono errori...



Era ironico o sono davvero stato cosi bravo ???
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 94
Post: 92
Registrato il: 29/07/2007
Età: 30
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
Ground Zero
06/08/2007 16:47
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: mirror666 06/08/2007 16.05


Era ironico o sono davvero stato cosi bravo ???



No,cambiando qualche frase e levando alcune virgole,dovrebbe andare bene.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 884
Post: 879
Registrato il: 18/02/2007
Età: 106
Sesso: Maschile
Handler
Uppercarder
Avernus
06/08/2007 16:57
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: X+RAGE+93 06/08/2007 16.47


No,cambiando qualche frase e levando alcune virgole,dovrebbe andare bene.



[SM=x1183768]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 7.157
Post: 2.567
Registrato il: 18/10/2006
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Nick Porter/Kastriotis
06/08/2007 18:06
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: X+RAGE+93 06/08/2007 10.04


Lo so,però mi serviva qualcosa di sgrammaticato che vada bene per dimostrare come lavoro,e quindi la bio di Blood Killer è ottima... [SM=x1183764] Devi ammettere che dopo essere riuscito a revisionare la bio di Blood Killer,penso abbiate capito che io lavori abbastanza bene,no?

[Modificato da X+RAGE+93 06/08/2007 10.17]





Non vedo perchè lo debba fare tu [SM=x1183763]
E stai lontano da Mora Cena e Blood Killer [SM=x1183762]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.060
Post: 667
Registrato il: 29/12/2006
Città: MONZA
Età: 36
Sesso: Femminile
Power Handler
Uppercarder
Problem Solver
06/08/2007 18:20
 
Quota

se permettete, la bio del mio pg non la tocca nessuno tranne la sottoscritta [SM=g27828]

[Modificato da sailorluisa 06/08/2007 18.20]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com