Nuova Discussione
Rispondi
 

CITH In Progress #2: Denny Leone

Ultimo Aggiornamento: 01/08/2007 19:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 30.507
Post: 5.578
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Decade
Ava Misfit
The Boss
01/08/2007 19:00
 
Quota

COM’ERA!!!!!!!!!!!!




Handler: wordlife85

Nome: Denny Leone

Età: 23

Altezza: 1,89

Peso: 102

Provenienza: Portland

Mosse d'impatto/potenza: Spinebuster; Ddt; European uppercut; Powerbomb; Bodyslam; Snapsuplex; Belly to belly over the head suplex; Bulldog; Running Powerslam; Clothesline; Full Nelson Slam; Spear; Implant Ddt

Trademark moves and hardcore moves:
CHAIN PAIN (headlock con l'aiuto della catena)

LOCKER LOCK (strangolamento alla gola con le due mani)

CHAIN DDT (ddt con catena a terra, testa che sbatte sulla catena)

CHAIN POWERBOMB (powerbomb sopra la catena)

CHAINMISSION (Locker blocca gamba e braccia dell'avversario con la catena, e, oltre al dolore arrecato dalla mossa stessa, Denny può tranquillamente infierire su di lui)

THE VIOLENCE (Colpo di catena alla schiena)

MY WAY (Appende l'avversario all'angolo con l'ausilio della catena, utilizzata come fosse un cappio...quando l'avversario è privo di forze, Locker lo libera e prova lo schienamento)

SEE YOU (Fu modificata, al contrario...l'avversario cade di faccia invece che di schiena)

DOUBLE C (CROSS CHAIN) (Strangolamento incrociato con catena: catena attorno al collo, estremo sinistro tirato a destra e estremo destro tirato a sinistra)

Mosse di sottomissione: Leglock; bearhug; Armbar; Side Headlock; One Leg Boston Crab; Stf

Mosse aeree: Flyng elbow drop; Diving headbutt; Flyng Clothesline; Flyng Spear; Missile Dropkick

Taunt: Scuote le corde, si frusta con la catena

Finishers:
L-F-A (Legdrop from atmosphere, dalla terza corda)
Eternal Pain(Alza l'avversario in stile vertical suplex, poi lo fa scivolare lungo il suo corpo, gli blocca l'addome e lo schianta a terra tipo piledriver, senza però abbassarsi)

Armi preferite: La mia catena, tutto ciò che è metallico

Stipulazioni preferite: Casket match, Hardcore match, Texas bullrope match, Extreme chain match

Catch Phrases: Who am I?

Gimmick: Ragazzo di strada, nato e cresciuto in un ghetto di Portland, si è ora borghesizzato ed è andato a vivere con sua moglie in una casa lussuosa. La sua tempra è però rimasta immutata, vuole vendicarsi di coloro che lo han fatto soffrire, i suoi genitori, e riversa contro loro e chiunque ostacoli il suo cammino tutto il suo odio. Attenzione però a non far del male a Taty: è lei la sua unica ragione di vita, il suo elemento caratterizzante. Ha trovato un amico ed una motivazione nell'hoolygan Ruud Van Halmstadt.

Attitude: Heel

Theme Music: Linkin Park: Breaking The Habit

Titanron:

Caratteristiche e descrizione fisica: combatte con un vestito nero stracciato nella parte superiore e un paio di jeans rovinatissimi con una catena attorno al jeans stesso, la sua migliore amica...il suo fisico è decisamente robusto anche se non è un wrestler eccessivamente pompato. Discretamente veloce e incredibilmente resistente, Locker fa della potenza il suo punto di forza, anche se non possiede un parco mosse vastissimo; la sua tecnica infatti è alquanto scarsa, ma sopperisce egregiamente a tale mancanza con una capacità di incassare i colpi notevole e una forza molto elevata.

Wrestling style: Brawler, improntato a match di lunga durata atti a sfinire l'avversario, emotivamente e fisicamente.

Carattere:: Impulsivo, aggressivo, ciononostante negli ultimi tempi sembra aver messo razionalità nelle sue mosse, ogni cosa che fa ha un suo perchè ed un suo riscontro nella vita di tutti i giorni. Ragazzo di poche parole, preferisce agire piuttosto che parlare.

Storia (pre e-fed): Non so quale sia il mio vero nome, ma per convenzione la gente solitamente mi chiama Denny Locker, credo di chiamarmi così...da quando ho 6 anni la mia famiglia ha deciso di abbandonarmi in un ghetto di Portland, senza un perchè...e nonostante questo sono ancora vivo! Sono sopravvissuto tra malviventi pericolosi e gente di mer*a, ma mi sono fatto valere e nel giro di poco tempo mi sono mescolato a loro, e sono riuscito sempre a difendermi, sin da piccolo quando, all'età di 9 anni, un bastar*o mi ha attaccato per portarmi vi quei pochi soldi che mi ero guadagnato facendo l'elemosina in giornata...ma sono riuscito a difendermi grazie ad una catena che ho trovato vicino a un bidone dell'immondizia accanto a me...da allora, la catena è diventata la mia unica amica, siamo inseparabili e grazie a lei sono riuscito a vivere con rapine, scippi e furti...questa catena è stata la mia salvezza e non mi ha mai tradito, e mi servirà quando finalmente ritroverò i miei "genitori"...voglio riabbracciare coloro che mi hanno messo alla vita, coloro che per 6 anni mi hanno trattato con gioia e amore prima di buttarmi come l'ultima delle lattine...voglio vendetta, voglio vendetta, voglio VENDETTA! Ma prima, tocca a voi...ho saputo che qualcuno di voi conosce i Locker...devo scoprire chi...chi conosce i Locker? Chi di voi sa ciò che io dovrei sapere e VOGLIO sapere da tempo? Se non con le buone, con le cattive lo scoprirò...perchè colui che spaccherà il cu*o a tutti i wrestler della WBFF è arrivato! It's Locker Time!
O, per meglio dire, it was Locker time! Infatti, ora, il wrestler non è più Denny Locker, bensì Denny Leone! Il wrestler di Portland, infatti, grazie all'aiuto di sua moglie Taty e all'involontario quanto bastardo intervento di Sylvia Madison ha scoperto la verità, ovvero che l'owner della Wbff Jack Leone altri non è che il suo vero padre. In Wbff si attendono interessanti sviluppi sulla vicenda, mentre lo stesso Denny ha inizialmente fatto fuggire la sua madre adottiva (Carolina Locker) minacciandola con una pistola, e ha in seguito freddato il padre adottivo Patrick Locker con la stessa pistola. I due hanno nascosto il cadavere di Patrick e probabilmente mai nessuno scoprirà quanto accaduto, anche perchè Denny non è mai stato razionale come ora: ha solamente punito colui che l'ha privato di una vita normale e onesta come ogni ragazzino meriterebbe. Bè, in un certo senso ormai fra padre e figlio è tutto risolto...

Storia nella Wbff: Locker ha distrutto a Wbff maniacs I Charismatic Roman in un durissimo match, e a Freezing Evolution al suo primo match titolato, sconfigge il longevo campione hardcore Garet Jax, mettendo fine ai suoi 5 mesi e 6 difese del titolo sconfiggendolo in un lucky match! Ora Locker ha la cintura hardcore attorno alla vita ed è entrato a far parte del New Doom Syndacate! Ora deve difendersi dall'assalto di Jax a People Choice, nell'extreme chain match, stipulazione ideata dallo stesso Locker, che ora non è più solo: a Las Vegas è convolato a nozze con il suo amore ritrovato, Taty Locker, la new diva wbff! Locker però viene sconfitto da Garet che torna hardcore champion, e capisce che Jax è degno di essere rispettato. Denny è però molto più sereno ora, e attende con ansia il rematch insieme al suo amore ritrovato che gli sta vicino sempre. Denny affronta in un "cage of luck" match Jax, L e Psycho Roman, e, nonostante un'ottima prestazione, è nuovamente costretto a cedere il passo ad un Jax sempre più fortunato. Locker però è sereno, almeno lo è più del solito, e si vede dai suoi match a Extreme Hell e Bloody Desperation: sconfigge LT, sconfigge Banshee, sconfigge Brystol Squibb, sconfigge addirittura il world bloody heavyweight champion Leone, e arriva con questa impressionante winning streak al seguito alle Last War: New doom syndacate, team di Locker capitanato da Bruce e con Squibb come compagno, Team Leone e Team Devil...uno solo uscirà vincitore, solo un capo sarà campione del mondo...ma poi, triple treath per il titolo al supershow dell'8 aprile...Locker vuole 2 vittorie...2 sole, per diventare world bloody heavyweight champion.
A Last War il New Doom Syndacate trionfa, Locker parte dall'inizio e viene eliminato per penultimo da Leone, a sua volta eliminato da Bruce, capo e compagno di Locker e Squibb. I tre si affrontano in un triple treath match la settimana successiva con in palio il titolo world bloody heavyweight, e Locker trionfa sconfiggendo entrambi gli avversari in un colpo solo. Locker diventa così campione mondiale ma la sua prima difesa non è affatto semplice: castle match, di fronte a lui abbiamo Bruce, Banshee e...ancora lui...Jax! L'eterna ossessione...
Purtroppo, come prevedibile, è proprio Jax a sconfiggere Denny e impossessarsi così del titolo di campione del mondo, e Locker allora partecipa ad un torneo per l'assegnazione del n°1 contender al titolo massimo, e giunge addirittura in finale dove, purtroppo, è costretto ad inchinarsi a Bruce che lo sconfigge dopo un match brutale. Denny è in preda allo sconforto, ma risolve parzialmente alcuni suoi problemi familiari ed è ancora una volta lo scontro tra lui e Jax a catalizzare l'attenzione dei fan: a Extreme Desperation è tempo per la resa dei conti, e stavolta Locker sconfigge Jax e acquista notevole sicurezza.
Purtroppo non è finita qua, poichè Locker scopre che Jack Leone è il suo vero padre...ora è lecito chiedersi se è giusto chiamarlo Denny Locker o Denny Leone.
Denny sconfigge Jack Leone nel loro primo match, ma Jack non si arrende e lo sfida nuovamente in un 3 stages of hell: anche questa volta Jack non riesce a sconfiggere il figlio, ma il match termina in parità.
Ora, terzo e ultimo match tra i due: Father vs son, retirement vs title shot! Fantasticamente è Denny Leone a trionfare, costringendo il padre Jack al ritiro e risparmiandogli la vita.
Poco dopo, Denny ha rappresentato la WBFF insieme al padre contro il New Doom Syndacate per la salvezza della federazione di Chicago. I due hanno fondato la Leone's Family, a cui si è unito il cognato Maximo e dopo anche la madre Sylvia Madison con cui sia lui che Jack si sono riappacificati. La Leone's Family ha vinto i titoli di coppia contro i Kastriotis, ma li ha persi poco dopo contro Bruce Borgetti & Crystal Houghton. Denny è stato leader della stable a The Last War, ma suo padre Jack gli ha fregato le scene ed è diventato campione mondiale poco dopo, così lui ha deciso di dividersi e seguire la propria strada, trovando un alleato in Ruud Van Halmstadt, ovvero The Hoolygan. I due hanno lottato per i titoli di coppia contro i Kastriotis al ppv Extreme Desperation 2007 ma sono stati sconfitti.

TITOLI VINTI:

1 x WBFF World Bloody Heavyweight title
1 x WBFF Hardcore title
1 x NWP Magistral title
1 x WBFF World Tag Team Titles (con Jack Leone)

****************************************************

COME DIVENTA!!!!!!!!!!!!




Handler: wordlife85

Nome: Denny Leone

Età: 23

Altezza: 1,89

Peso: 112

Provenienza: Portland – Oregon

Mosse d'impatto/potenza:
Belly To Belly Suplex
Bulldog
Clothesline
Crushing Weight Of Reality (Running Powerslam)
Dangerous Life (Implant DDT)
European Uppercut
Ghetto Impact (Powerbomb)
Full Nelson Slam
See You (Fisherman’s Carry modificata, al contrario...l'avversario cade di faccia invece che di schiena)
Snap Suplex
Sorrow’s Suffocation (Double Hands Choke)
Spinebuster

Mosse di sottomissione:
Armbar (e varianti)
Bearhug
Broken Soul (One Leg Boston Crab)
Leglock
Portland Gift (Side Headlock)
SFT

Mosse aeree:
Flying elbow drop
Flying Clothesline
Flyng Spear

Hardcore moves:
CHAIN DDT (DDT che fa sbattere la testa del rivale sulla catena)
CHAIN POWERBOMB (powerbomb sopra la catena)
CHAINMISSION (Locker blocca gamba e braccia dell'avversario con la catena, e, oltre al dolore arrecato dalla mossa stessa, Denny può tranquillamente infierire su di lui)
THE VIOLENCE (Colpo di catena alla schiena)
MY WAY (Appende l'avversario all'angolo con l'ausilio della catena, utilizzata come fosse un cappio...quando l'avversario è privo di forze, Locker lo libera e prova lo schienamento)
DOUBLE C (CROSS CHAIN) (Strangolamento incrociato con catena: catena attorno al collo, estremo sinistro tirato a destra e estremo destro tirato a sinistra)

Tag Team Moves:
Double Clothesline
Hooly-guns (Double Team Angry Stomp In The Face; con Ruud Van Halmstadt)
Legs All Over (Double Diving Leg Drop)
Leone’s Family Affair (Double Spear; con Jack Leone)

Taunt:
Mostra la catena
Muove le mani ripetutamente, in puro stile rap
Solleva le mani, tenendo alti pollice e mignolo
Scuote le corde

Finishers:
L-F-A (Legdrop From Atmosphere -> Diving Legdrop dalla terza corda)
Eternal Pain (Dangerous Vertical Suplex)
Spear Of The Fear (Spear; copiata dal padre)

Armi preferite: la catena ed altri oggetti metallici

Stipulazioni preferite: Casket match, Hardcore match, Texas bullrope match, Extreme chain match

Catch Phrases: “Who Am I?”, “I’m The Flavour Of This Ring”, “I’m an Hoolygan, pray for your life”, “I’m sick of defeating crap”

Gimmick: Ragazzo di strada dalle doti da rapper, nato e cresciuto in un ghetto di Portland, si è ora borghesizzato ed è andato a vivere con sua moglie Taty in una casa lussuosa. La sua tempra è però rimasta immutata, vuole vendicarsi di coloro che lo han fatto soffrire, i suoi genitori, e riversa contro loro e chiunque ostacoli il suo cammino tutto il suo odio. Attenzione però a non far del male a Taty: è lei la sua unica ragione di vita, il suo elemento caratterizzante. Ha trovato un amico ed una motivazione nell'hoolygan Ruud Van Halmstadt.

Attitude: Heel

Theme Music: Slayer – Raining Blood

Titanron:


Caratteristiche e descrizione fisica: Combatte con un vestito nero stracciato nella parte superiore e un paio di jeans rovinatissimi con una catena attorno al jeans stesso, la sua migliore amica...il suo fisico è decisamente robusto anche se non è un wrestler eccessivamente pompato. Discretamente veloce e incredibilmente resistente, Denny fa della potenza il suo punto di forza, anche se non possiede un parco mosse discreto; la sua tecnica infatti è alquanto scarsa, ma sopperisce egregiamente a tale mancanza con una capacità di incassare i colpi notevole e una forza molto elevata.

Caratteristiche psicologiche:: Impulsivo, aggressivo, ciononostante negli ultimi tempi sembra aver messo razionalità nelle sue mosse, ogni cosa che fa ha un suo perchè ed un suo riscontro nella vita di tutti i giorni. Ragazzo di poche parole, preferisce agire piuttosto che parlare. Quando parla, lo fa in modo aggressivo, mischiando lo stile da rapper a quello da hoolygan.

Wrestling style: Brawler, improntato a match di lunga durata atti a sfinire l'avversario, emotivamente e fisicamente. Spesso lotta da Entertainer, punzecchiando i fans.

Storia (pre e-fed e conseguenze durante e-fed): “Non sapevo quale fosse il mio vero nome, ma per convenzione la gente solitamente mi chiamava Denny Locker, credevo di chiamarmi così... quando avevo 6 anni la mia famiglia ha deciso di abbandonarmi in un ghetto di Portland, senza un perchè...e nonostante questo sono ancora vivo! Sono sopravvissuto tra malviventi pericolosi e gente malvagia, ma mi sono fatto valere e nel giro di poco tempo mi sono mescolato a loro, e sono riuscito sempre a difendermi, sin da piccolo quando un bastardo mi ha attaccato per portarmi via quei pochi soldi che mi ero guadagnato facendo l'elemosina in giornata... ma sono riuscito a difendermi grazie ad una catena che ho trovato vicino a un bidone dell'immondizia accanto a me... da allora, la catena è diventata la mia unica amica, siamo stati inseparabili e grazie a lei sono riuscito a vivere con rapine, scippi e furti... questa catena è stata la mia salvezza e non mi ha mai tradito, e mi è servita per fare giustizia verso i miei "genitori"... ho riabbracciato a mio modo coloro che mi hanno messo alla vita, coloro che per 6 anni mi hanno trattato con gioia e amore prima di buttarmi come l'ultima delle lattine... ho voluto vendetta, vendetta, VENDETTA! Ed ora tocca a voi... It’s Locker Time, o meglio it was Locker time! Infatti, ora, non sono più Denny Locker, bensì Denny Leone!”.
Il wrestler di Portland, infatti, grazie all'aiuto di sua moglie Taty e all'involontario quanto bastardo intervento di Sylvia Madison ha scoperto la verità, ovvero che l'owner della WBFF Jack Leone altri non è che il suo vero padre. In WBFF vi sono stati interessanti sviluppi sulla vicenda, mentre lo stesso Denny ha inizialmente fatto fuggire la sua madre adottiva (Carolina Locker) minacciandola con una pistola, e ha in seguito freddato il padre adottivo Patrick Locker con la stessa pistola. I due hanno nascosto il cadavere di Patrick e probabilmente mai nessuno scoprirà quanto accaduto, anche perchè Denny non è mai stato razionale come ora: ha solamente punito colui che l'ha privato di una vita normale e onesta come ogni ragazzino meriterebbe. Bè, in un certo senso ormai fra padre e figlio è tutto risolto... o almeno lo è stato per qualche mese. Campioni di coppia, un padre disposto a fare del figlio una stella. Troppo bello… ma fasullo.
“Mio padre si è approfittato della mia bontà, della mia fede in lui e mi ha tolto quello che era mio. Lo riprenderò, non fidandomi più di nessuno, ad eccezione di Ruud Van Halmstadt. Un hoolygan vale cento volte più dei miei familiari. E sono pronto ad impugnare la mia catena per proseguire la mia vendetta. Ci sarà sangue, ci saranno persone in lacrime, ma nessuno può bloccarmi la strada. Io sono Denny Leone e lotterò fino a diventare il dominatore della federazione”.

Storia nella WBFF: Locker ha sconfitto a WBFF maniacs I Charismatic Roman in un durissimo match, e a Freezing Evolution al suo primo match titolato, sconfigge il longevo campione hardcore Garet Jax, mettendo fine ai suoi 5 mesi e 6 difese del titolo sconfiggendolo in un lucky match! Ora Locker ha la cintura hardcore attorno alla vita ed è entrato a far parte del New Doom Syndacate! Ora deve difendersi dall'assalto di Jax a People Choice, nell'extreme chain match, stipulazione ideata dallo stesso Locker, che ora non è più solo: a Las Vegas è convolato a nozze con il suo amore ritrovato, Taty Locker, la new diva wbff! Locker però viene sconfitto da Garet che torna hardcore champion, e capisce che Jax è degno di essere rispettato. Denny è però molto più sereno ora, e attende con ansia il rematch insieme al suo amore ritrovato che gli sta vicino sempre. Denny affronta in un "cage of luck" match Jax, L e Psycho Roman, e, nonostante un'ottima prestazione, è nuovamente costretto a cedere il passo ad un Jax sempre più fortunato. Locker però è sereno, almeno lo è più del solito, e si vede dai suoi match a Extreme Hell e Bloody Desperation: sconfigge LT, sconfigge Banshee, sconfigge Brystol Squibb, sconfigge addirittura il world bloody heavyweight champion Leone, e arriva con questa impressionante winning streak al seguito alle Last War: New doom syndacate, team di Locker capitanato da Bruce e con Squibb come compagno, Team Leone e Team Devil...uno solo uscirà vincitore, solo un capo sarà campione del mondo...ma poi, triple treath per il titolo al supershow dell'8 aprile...Locker vuole 2 vittorie...2 sole, per diventare world bloody heavyweight champion.
A Last War il New Doom Syndacate trionfa, Locker parte dall'inizio e viene eliminato per penultimo da Leone, a sua volta eliminato da Bruce, capo e compagno di Locker e Squibb. I tre si affrontano in un triple treath match la settimana successiva con in palio il titolo world bloody heavyweight, e Locker trionfa sconfiggendo entrambi gli avversari in un colpo solo. Locker diventa così campione mondiale ma la sua prima difesa non è affatto semplice: castle match, di fronte a lui abbiamo Bruce, Banshee e...ancora lui...Jax! L'eterna ossessione...
Purtroppo, come prevedibile, è proprio Jax a sconfiggere Denny e impossessarsi così del titolo di campione del mondo, e Locker allora partecipa ad un torneo per l'assegnazione del n°1 contender al titolo massimo, e giunge addirittura in finale dove, purtroppo, è costretto ad inchinarsi a Bruce che lo sconfigge dopo un match brutale. Denny è in preda allo sconforto, ma risolve parzialmente alcuni suoi problemi familiari ed è ancora una volta lo scontro tra lui e Jax a catalizzare l'attenzione dei fan: a Extreme Desperation è tempo per la resa dei conti, e stavolta Locker sconfigge Jax e acquista notevole sicurezza.
Purtroppo non è finita qua, poichè Locker scopre che Jack Leone è il suo vero padre...ora è lecito chiedersi se è giusto chiamarlo Denny Locker o Denny Leone.
Denny sconfigge Jack Leone nel loro primo match, ma Jack non si arrende e lo sfida nuovamente in un 3 stages of hell: anche questa volta Jack non riesce a sconfiggere il figlio, ma il match termina in parità.
Ora, terzo e ultimo match tra i due: Father vs son, retirement vs title shot! Fantasticamente è Denny Leone a trionfare, costringendo il padre Jack al ritiro e risparmiandogli la vita.
Poco dopo, Denny ha rappresentato la WBFF insieme al padre contro il New Doom Syndacate per la salvezza della federazione di Chicago. I due hanno fondato la Leone's Family, a cui si è unito il cognato Maximo e dopo anche la madre Sylvia Madison con cui sia lui che Jack si sono riappacificati. La Leone's Family ha vinto i titoli di coppia contro i Kastriotis, ma li ha persi poco dopo contro Bruce Borgetti & Crystal Houghton. Denny è stato leader della stable a The Last War, ma suo padre Jack gli ha fregato le scene ed è diventato campione mondiale poco dopo, così lui ha deciso di dividersi e seguire la propria strada, trovando un alleato in Ruud Van Halmstadt, ovvero The Hoolygan. I due hanno lottato per i titoli di coppia contro i Kastriotis al ppv Extreme Desperation 2007 ma sono stati sconfitti. Denny ha affrontato successivamente il padre per il titolo mondiale, senza ottenere il successo, poi lui e Ruud hanno perso nuovamente con i Kastriotis a Blood River 2007.

TITOLI VINTI:
1 x WBFF World Bloody Heavyweight Title
1 x WBFF Hardcore title
1 x NWP Magistral title
1 x WBFF World Tag Team Titles (con Jack Leone)

****************************************************

CAMBIAMENTI
La bio di Denny Leone era veramente primordiale. Un parco mosse che seppur basilare, poteva essere leggermente modificato, infatti ora molte mosse assumono una nuova prospettiva grazie a nomi interessanti. Il parco mosse è stato praticamente il 50% del lavoro di modifica, ma ho subito pensato che servisse un leggero cambiamento anche caratteriale ed in alcuni punti. Così, mi sono dato da fare per catch phrases, taunt e qualche piccolo appunto. So che potrebbe non fare troppo piacere a Wordlife, ma ho pensato che anche la sua vecchia theme song dei Linkin Park fosse troppo distante dalla sua attitude, così gli ho messo qualcosa di più consono.
Ah, notate la presenza delle tag team moves, ormai abbiamo di fronte una bio solida sotto ogni punto di vista, Denny ora diventa un brawler di tutto rispetto, un lottatore che non sfigurerebbe mai contro nessuno. Credo di essere totalmente soddisfatto da questi cambiamenti, tanto che c’ero gli ho aggiornato la storia. Penso che sia venuto fuori un discreto lavoro, se avete consigli postateli pure. Anche questo secondo lavoro è concluso, doppiamente faticoso rispetto alla bio di Raziel.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com