Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 26-06-2007

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2007 01:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 29.729
Post: 4.937
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Year
Ava Misfit
The Boss
28/06/2007 01:22
 
Quota

25/06/2007
Bloody Desperation
Miami (Florida)


Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners)
Grant Looney (General Manager)
Jack Leone (Undisputed WBFF Champion)
Enfant Prodige (Desperation Iron Man Champion)
Maximo (King Of Fight Champion)
Mark Harrison (Deadly Shiver Champion)
...
Avernus
Bass
Charismatic Enigma * Guest star *
Crystal Houghton
Garet Jax
Hannibal
Ifrit
Jonhatan Garret
Mad Ash
Nick Porter
Pixero
Rob Market
Stivi


******************************************************************************

Looney: "Allora, vediamo... Violence Club... Umpf, sempre tra i piedi questi idioti dell'hardcore! Va bene, io sai che faccio? Io metto Avernus contro questo qua, che lui non ama particolarmente questa stable violenta. E a Bass faccio quest'altro scherzetto... Mentre per Kratos... mmm... vedremo poi come combinare anche questo gradasso. The S-planation con Stivi, mi sembra ovvio... Poi un angle dobbiamo darlo anche a questo qua, che se lo merita, certo! Quindi..."

Looney viene distratto da qualcosa, e noi vediamo di cosa si tratta: uno sbuffo di fumo esce dall'armadio alla destra della scrivania. Looney si alza sospettoso, per andare a controllare.

Looney: "Ma che cazzo succede?"

Looney spalanca l'armadio e vediamo... che tutto il suo guardaroba è andato in fumo! Bruciato! Looney si inginocchia per terra e quasi si strappa i capelli per la disperazione.

Looney: "Nooooooooo!!! I miei foulard! Le mie camice di lino e di seta! I miei pantaloni nuovi di fustagno! Tutto perduto... Tutto perduto... Ma io so chi è il colpevole di tutto questo! Anzi, i colpevoli! Dannato Violence Club, me la pagherai, e il conto sarà salato!"

Looney esce furibondo dall'ufficio. Cosa avrà in mente il nostro General Manager???

******************************************************************************



******************************************************************************

BOOOOOOOOM!
Pyros a go go anche per questa edizione di Bloody Desperation, che torna in diretta dopo lo spettacolare show svoltosi in India la settimana scorsa (e dunque sottoposto a tapings per via del fuso orario). Siamo a Miami, in Florida, ed al timone dello show ci sono sempre i nostri fidati El Kokone, MV3 e Jimmy Lover!

Kokone: "Estreme Desperation è alle spalle ormai, con tutti i suoi verdetti! Quello più evidente è il passaggio di titolo dalle mani di Crystal Houghton a quelle di Enfant Prodige, che diviene il nuovo Desperation Iron Man Champion!"
MV3: "E mi sembra pure giusto! C'è scritto Man in quel titolo, mica Woman!"
Kokone: "La tua misoginia mi spaventa, MV3!"
MV3: "La mia che cosa? È una malattia? Paura..."
Lover: "No, credo che la misoginia sia uno di quei vestiti corti che portano le donne nelle grandi occasioni!"
Kokone: "Quella è la minigonna, idiota!"
Lover: "Ah! Vabbeh, comunque sono contento che il titolo sia nelle mani di un francese. I francesi sono così omoghey!!!"
Kokone: "E a proposito di omoghey, ecco a voi Grant Looney!"
MV3: "Ma dannazione! Si comincia sempre con questo scassapalle?"

Looney si porta sul ring ed afferra un microfono.

Looney: "Gente di Miami, benvenuti ad un nuovo show di Bloody Desperation!"
Pubblico: "Olèèèèèèè!"
Looney: "Sono contento di essere qui con voi, perché mi hanno detto che qui in Florida avete buon gusto. Infatti, oggi sono andato in spiaggia con il mio perizoma leopardato e ho ricevuto solo complimenti da dei bei maschioni! Anyway... avete visto Estreme Desperation?"
Pubblico: "YEAH!"
Looney: "Ed è stato uno show che vi ha entusiasmato?"
Pubblico: "YEAH!"
Looney: "Ha entusiasmato anche me! Credo che il roster di Bloody Desperation si sia comportato alla grande! Mark Harrison si è ripreso un titolo che è tutto suo di diritto, Enfant Prodige ha strappato la cintura a quella isterica di Crystal Houghton, e soprattutto noi non abbiamo un campione mondiale che è ormai pronto per l'ospizio e un altro wrestler titolato che è così ingrato da andarsene e sfornare una nuova federazione!"
Pubblico: "BOOOOOOO!"
Looney: "Ma chi è quell'idiota che ha detto che qui a Miami avete buon gusto? Ah sì, io... ehm... Cambiamo argomento! Parliamo adesso della Bloody Desperation Cup! Oggi avverrà il primo turno di questa splendida competizione, e ad affrontarsi sul ring saranno Stivi, Nick Porter, Jonathan Garrett e il nuovo prospetto della federazione, quel promettente Theironjoe!"
Pubblico: "WOAAAAAH!"
Looney: "Avete ragione a woaaaahare, o come cavolo si dice, perchè ci sarà grande spettacolo sul ring, questa sera, perché quel match sarà proiettato direttamente nel Main Event della serata! Ma ora parliamo d'altro, e più precisamente dell'attentato che ho subito nel mio ufficio. Tutti i miei vestiti distrutti! Tutti! E stiamo parlando di abiti firmati! È uno scempio che mi dà i brividi! Ma io so chi è stato a compiere questo scempio, e ci sono due parole soltanto per indicare i colpevoli di questo affronto: Violence Club!"
Pubblico: "VIOLENCE! VIOLENCE! VIOLENCE!"
Looney: "Evidentemente mi sono sbagliato. C'è tutto fuorché buon gusto in questo schifo di città!"
Pubblico: "BOOOOOOOOO!"
Looney: "Devo cancellare anche Miami dalla lista delle città che Bloody Desperation non deve più visitare? Ma torniamo a quegli idoti del Violence Club! Idioti, dicevo, perché se pensano che..."

Ad interrompere Grant Looney giunge la musica degli Skid Row e più precisamente "Youth Gone Wild", nella potente voce di Sebastian Back e nel talentuoso basso di Rachel Bolan! Ed infatti ecco John Kratos raggiungere il ring! Kratos si munisce di microfono, quindi fronteggia il General Manager.

Kratos: "Ancora una volta stai dimostrando tutta la tua stupidità!"
Looney: "Non sono certo io quello che va in giro a bruciare il guardaroba degli altri!"
Kratos: “Sei stolto oltre ogni limite concesso dagli dei, Looney! Ancora non hai capito chi è il Violence Club? Questa non è una stable di gente meschina, che si muove nelle ombre e attacca senza onore il suo avversario alle spalle. Il nostro gruppo si basa sulla lealtà di mostrare la faccia e di fronteggiare con valore il proprio avversario!”
Pubblico: “KRATOS! KRATOS! KRATOS!”
Looney: “Okay, ti sei fatto ben volere da questi cretini! Ora però abbandona il ring, tanto il mio guardaroba è bruciato e io non ho nessun altro che voi criminali del ring da incolpare. Vattene, Kratos! Prega i tuoi dei, masturbati con una riproduzione di Venere, fai quello che fate solitamente voi greci erotomani, eccetera eccetera, ma non mi rompere più le palle!”
Kratos: “Il tuo linguaggio irriverente verso gli dei getta aceto nel mio sangue. Ma non ti preoccupare... ho una sorpresa per te che farà ripagare questa onta!”

Avernus e Bass entrano sul ring rapidissimi, tenendo in mano una rete! Si avventano su Grant Looney e lo imprigionano, mentre il GM protesta! Quindi Kratos aziona un radiocomando che fa scendere sul ring un gancio e Bass si prodiga ad agganciarvi la rete, che viene sollevata sopra al ring! GRANT LOONEY SI TROVA PENZOLONI A QUASI QUATTRO METRI SOPRA IL QUADRATO!!!

Looney: “Tiratemi giù di qui, brutti stronzi! Tiratemi giù o le conseguenze per voi saranno estreme!”
Kratos: “Chiedo al fonico di spegnere il microfono di Grant Looney!”
Looney: “Io invece chiedo a chiunque abbia buon senso di spaccarti in due il”
Ma il microfono si spegne e noi non sapremo mai a cosa si riferisse Grant Looney. Un po’ lo immaginiamo però...
Kratos: “Bene, ora diamo a Bloody Desperation ciò che è di Bloody Desepration, ovvero quella prima parola nel suo nome. Quale parola, pubblico di Miami?”
Pubblico: “BLOODY! BLOODY! BLOODY!”
Kratos: “E sanguinoso sarà! Perchè questa sera il Violence Club inaugura la prima ed unica Bloody Desperation Ultraviolent Nigth!”
Pubblico: “WOAAAAAAH!”
Kratos: “Chiedo quindi ad Avernus di rimanere sul ring, perchè questa sera affronterà in un one vs one Ifrit, in una delle stipule più violente che conosca: 200 lighttubes match!”
Pubblico: “ULTRAVIOLENT! ULTRAVIOLENT! ULTRAVIOLENT!”

Kratos e Bass se ne vanno incitando ed applaudendo Avernus, mentre il Senza Volto alza un braccio al cielo e noi vediamo che un camion carico di neon appare sullo stage, e che questi cominciano ad essere legati alle corde del ring. Grande svolta, questa sera a Bloody Desperation! Il Pure style diviene lettera morta, e quindi ci prepariamo ad una Ultraviolent Night che ricorda i fasti del da poco defunto roster di Death Shiver!

Lover: “Cioè, scherziamo? Questi si ammazzano di botte? Dov’è l’ammorre?”
MV3: “Eh, per te è uno shock, vero Jimmy?”
Kokone: “Voi siete il mio shock, deficienti!”
Lover: “Un giorno ci amerai!”


Kokone: And is time for the opening match!!!
Lover: PArappapapararappapaprapa!
Mv3: Zunpappazunpapa!
Konone: Ma siete scemi o cosa?
Mv3: ma è il jingle di ogni tuo apparizione!
Lover: cosi sembri più simpatico e amabile!
Kokone:cosa?
Mv3: ma si visto che tua moglie ti mette le corna e la tua vita è noiosa abbiamo deciso di renderla più interessante e movimentata con jingle, risate registrate e cosi via!
Lover: cosi potrai avere tanto amorre!
Kokone : ma la mia vità è gia interessate!
“ahahahahhha” {RISATA REGISTRATA}
Kokone: sentite andatevene a cagare tutti e due!
“OHHHHHHHHHH” { PUBLICO REGISTRATO MERAVIGLIATO}
Kokone: Smettila con quel registratore tu!
Lover: Lascia stare il mio amico che mi dona tanto amorre!!
“WOOOW” {PUBBLICO REGISTRATO INTERESSATO DALLA RIVELAZIONE}
Kokone: Basta…inizia uno stupendo Match .
“ahahahahah”
Kokone: Sniff….

Opening match: Avernus vs Ifrit (200 lighttubes match)
Il ring è gia ricolmo di tubi al neon. Alle corde il bianco di questi risalta subito agli occhi. Mentre fuori da ring troviamo o tubi al neon sciolti, fasci di tubi al neon,quadrati di tubi al neon, due piramidi di tubi al neon e alcune sedie su cui sono stati attaccati, indovinate un po’ ? No. Non marmellata ma tubi al Neon!
Match che preannuncia sangue. Tanto sangue! Ma ecco che la Theme song del nostro tutto inbaccucato Avernus lo annuncià al pubblico della World Bloody Fight federation! Avernus appare al solito paletto quasi fosse un Gargoyle. Saltando poi giù da esso pronto al combattimento. Ma è Hellraiser Motorhead! La voce dello strafatto Lemmy risuona nell’arena , mentre Ifrit si presenta questa sera in stile Normal Ifrit sullo stage armato di indovinate un po’ tanto per cambiare un bel Tubo al Neon! Ifrit corre verso il ring e ci slitta dentro si rialza velocemente e tenta di colpire l’avversario. Ma Avernus evita l’attacco si gira velocemente e Spinning kick sul tubo al neon che poi si impattata sulla testa di Ifrit oltre che sulla gamba del povero Doppleganger . L’arbitro fa segno che il match è iniziato , e oserei dire in modo spettacolare. Il volto di Ifrit è gia coperto di sangue, mentre Avernus si tocca la gamba per il dolore ma si rialza praticamente subito. Si avvicina alle corde e strappa dei tubi al neon da esse per avvicinarsi a Ifrit e tentare un colpo con uno di essi, ma Ifrit evita il colpo e il tubo si infrange a terra. Ora il senza volto adopera l’antro braccio epr un altro colpo , ma l’abate dell’orrore riesce ad evitare anche questo , intanto il ring si è riempito di vetri. Ifrit assesta un pugno allo stomaco ai danni di Avrnus poi gli afferra un braccio e Irish wip contro le corde neonate!! I neon esplodono! E Avernus accusa un violento colpo! Ifrit poi gli corre contro e Clotheline over the rope! Avernus cade fuori dal ring Ma si rialza quasi subito, cosi Ifrit si va leva sulle corde e Flying Cross body fuori dal ring! Avernus cade a terra mentre Ifrit lo ricopre di pugni! Ifrit piano si rialza osservando il suo avversario e si avvicina d una piramide di Neon la afferra e la porta vicino ad Avernus. Rialza il suo avversario e tenta un Suplex, ma Il senza volta pianta bene i piedi a terra e questa v olta è lui a tentare un Suplex ma non riesce ad alzare l’avversario che anche lui fa peso a terra. Cosi Avernus lascia la presa e corre all’indeitro prendendo una breve rincorsa si lancia verso Ifrit che però intercetta l’attacco e Powerslam sulla piramide di Neon! Entrambi i lottatori accusano nuovamente un duro colpo, ma il mantello di Avernus inizia a tingersi di rosso, mentre il braccio di Ifrit è una massa di carne maciullata!Che colpo violentissimo! Ecco che piano Ifrit si rialza e afferra la testa del suo avversario scaraventandolo nel ring di neon attraverso il buco creato prima con l’impatto. Ifrit poi cerca di riprendersi un poco e si aggira fuori dal ring ululando come un demente prendendo sedie e altri neon sbattendoli nel ring.Ifrit ritorna cosi sul ring e afferra Avernus per la testa, ma il senza volto ha una splendida reazione pugno allo stomaco, poi afferra il braccio dell’abate e Irish wip contro altre corde al Neon! Ifrit urla per il dolore senza rimbalzare indietro Avernus cosi afferra una sedia al Neon e con violenza la sbatte nella testa di Ifrit! Nel volto di Ifrit si impiantano alcuni vetri! Incredibile scontro! Avernus è scatenato! Lo afferra poi per il braccio e se lo porta a se Pepsi plunge!!! The mirror Deja-vu! Incredibile!!Ifrit si impatta a terra in un ring ormai fatto di vetri!!! Mentre Avernus tenta los Schienamento! 1…2…no!!! Ifrit si salva incredibilmente!!! Avernus è visibilmente incavolato afferra una sedia al neon e la pone sopra l’avversario mettendo la parte con i neon sul petto di esso. Sale sulla seconda corda e esulta verso il pubblico. Santa e tenta di colpire con i piedi Ifrit per provocarli un immenso dolore! Ma Iifrt rotola sul tappeto di vetri evitando ben altro dolore mentre Avernus cade sui vetri con i piedi e inizia ad urlare per il dolore! Ifrit piano si rialza pieno di vetri conficcati nel corpo, è ormai una macchia rossa di sangue. Ma afferra saldamente la sedia si avvicina ad Avernus e lo colpisce con violenza con essa! Avernus cade a terra distrutto. E ifrit lo rialza , lo posiziona oddio! Jack hammer in arrivo!! Ecco che lo alza Ma aVernus ha un ritorno!!! Evita la Jack hammer portandosi dietro ad Ifrit! Tenta un attacco diretto a Ifrit ma Ifrit si gira e Pepsi plunge sui neon!!! Avernus è a terra dolorante, anche il braccio di Ifrit non è in ottime condizioni ma ora va per lo schienamento 1…2…no!!!Incredibile ancora una volta questo match continua!! Ifrit visibilmente irritato prende una serie di Neon e li pone vicino a se ulula e fa segno di volere riprovare con la Jackhammer.Ecco che se lo sta per caricare, ma cosa succede Avernus lo spinge contro l’angolo e poi lo attacca con una spear all’angolo violentissima! Alcuni Neon si infrangono. Avernus afferra il braccio di Ifrit e lo sbatte contro dei Neon con estrema violenza! Ifrit urla dal dolore mentre mio dio all’altezza del gomito si intravede l’osso del lottatore!!!Questo scontro è incredibilmente violento!!! Ma cosa diavolo? Avernus tira fuori delle manette con cui lega il braccio dolorante dell’abate dell’orrore alle corde! Ifrit però tenta di colpirlo con il braccio restante. Avernus però evita il colpo. L’arbitro inizia a protestare contro il lottatore mascherato ma Avernus non ascolta le critiche del giudice di gara, interviene intanto da fuori ring anche un altro arbitro.Avernus dopo un poco di resistenza di Ifrit blocca anche l’altro braccio con un altro paio di manette. Ifrit è ora imprigionato. Si dimena come un dannato, mentre Avernus agguanta dei tubi a neon e inizia a colpirlo allo stomaco. Ifrit sembra svenire per il colpo, finche Avernus non ha la splendida idea di colpire il braccio gia demolito di Ifrit con un altro tubo al neon! L’urlo di Ifrit squarcia quasi l’arena in due!!! L’arbitro allora si pone davanti ad Avernus e inizia a riprenderlo minacciandolo di squalificarlo per eccesso di colpa. Avernus però non ci pensa troppo Hell’s Door sull’arbitro!!! Che cade sui numerosi vetri!!! Avernus sorride ma l’arbitro da fuori ring chiama il no contest! Avernus los quadra un poco e afferra due tubi uscendo velocemente dal ring per colpirlo, l’arbitro però fugge tra il pubblico e Avernus cosi non avendo probabilmente voglia di inseguirlo inizia ad andare verso il backstage ma prima di andarsene da fuori ring colpisce con un tubo ancora una volta il bracci di Ifrit che ora sembra svenuto, iniziano ad accorrere alcuni paramedici a salvare il povero abate dell’orrore da una probabile morte per dissanguamento. Mentre Avernus mostrando il restante tubo al neon al cielo se ne va festante nel backstage.

Vincitore: No Contest
Kokone:O my fucking god!
Lover: Anchio questa volta …non reisco a vedere amorre…
“OHHHHHHHHHH”
Kokone:; è stato unos contro incredibile!
Mv3:quasi quanto la velocità delle prestazioni sesuali di El
“ahahahhaahha”



Dopo aver assistito ad un massacro in piena regola... anzi, in pieno Violence Club style... ecco che fa il suo ingresso sullo stage Mad Ash! Il lottatore è già pronto, munito di microfono, ed infatti non sembra aver nessuna intenzione di portarsi sul ring. Ascoltiamo dunque cos’ha da dirci l’Ashtonishing One!

Mad Ash: “Ma che bella Miami! Piena di facce di cazzo!”
Pubblico: “BOOOOOOOOOO!”
Mad Ash: “No, dai, c’è anche qualche bella figliola. Devo essermi fatto qualcuna delle vostre sorelle, in queste ore!”
Pubblico: “LIAR! LIAR! LIAR!”
Mad Ash: “Bugiardo? Bah, dovete essere dei fan di quell’insulso, lì, come si chiama? Grattachecca Jax!”
Pubblico: “GARET JAX! GARET JAX! GARET JAX!”
Mad Ash: “Come volevasi dimostrare! Allora, per voi ho una notizia sconvolgente. Sapete, una di quelle notiziole che ti minano nelle certezze. Ebbene... Garet Jax ha vinto perchè io gliel’ho permesso! Figuratevi se mi batteva, se io non volevo.”
Pubblico: “LIAR! LIAR! LIAR!”
Mad Ash: “Macchè bugie! Ho le prove! Infatti Gatto Felix Owens si è addirittura ritirato per non avere a che fare con il Mad Aussie. Il fatto è che ieri sera, a Extreme Desperation, ero abbastanza svogliato. Vedete, io dovevo affrontare due perdenti, che cazzo volevate che facessi, mi impegnassi? Poi il perdente si è dimostrato uno solo, così... ho perso tutte le motivazioni. No, ragazzi, io spacco il culo solo a persone che lo meritano!”

Mad Ash si ferma un attimo, alza le mani al cielo come a voler godersi il tripudio della folla, ma la reazione sono solo degli assordanti fischi! Ma attenzione! Che succede? Dal ring partono due file parallele di fiamme, che si dirigono dritte dritte verso lo stage, ed esplodono appena prima della rampa!!!

KA-BOOM!!!

Mad Ash fa un passo indietro, visibilmente scosso dalla scena, quindi riprende il suo tono dissacrante e canzonatorio.

Mad Ash: “Scusate, devo aver scoreggiato. O forse Garet Jax ha respirato, che è un po’ la stessa cosa, se hai una faccia di culo! Anyway... non ho più tempo per parlare delle nullità. Ho un appuntamento nel backstage, un appuntamento che si chiama ‘tèté-à-tèté con Sylvia Madison’, e se non la raggiungo, quella è facile che mi si raffreddi! Vabbeh, che nel sesso io sono un po’ come un forno a microonde, ma perchè rischiare? Ciao, imbecilli!”

Ash se ne va, mentre il pubblico sembra tutt’altro che convinto dalle parole del wrestler, e piuttosto impressionato dall’evento accaduto durante il delirio dell’australiano! ******************************************************************************
Un individuo cammina lungo il deserto corridoio del palasport dove si terrà una nuova puntata di Bloody Desperation, show di punta del lunedì sera della World Bloody Fight Federation. L’inidividuo è munito di un borsone e di una macchina fotografica a tracolla: non può che trattarsi di Nick Porter, appena giunto nell’arena.

Porter: “Dove diavolo è il mio spogliatoio? Mi sa che dovrò chiederlo all’inserv…”
???: “Pssssst, Nick, vieni qua!”

Porter si guarda intorno ma non vede nessuno, impaurito alza gli occhi al cielo:

Porter: “S-s—sei la mia coscienza? O quale entità sovrannaturale?”
???: “Cretino, sono dietro di te!”

Porter si volta e vede una figura enorme con mani sui fianchi a pochi centimetri dietro di lui, che coglie di sorpresa il paparazzo che cade seduto a terra dallo spavento.

Porter: “Inserviente! Ma come diavolo fai ad apparire alle spalle così all’improvviso?!?”
Janitor: “Sono parente di Chuck Norris. Ora vieni, ti voglio mostrare una cosa…”
Porter: “Mi hai fatto passare la voglia di seguirti…”
Janitor: “Occhio che se rimani lì qualche presenza sovrannaturale potrebbe catturarti…”
Porter: “Bastardo! Prima stavo solo…scherzando! Ecco tutto!”
Janitor: “Alzati e seguimi, se rimane l’impronta del tuo sedere sul pavimento ti faccio pulire con la lingua!”
Porter: “Arrivo…”

L’inserviente guida Porter lungo il corridoio fino a fermarsi di fronte ad una porta con affisso su di essa un cartello con scritto “Ufficio G.M. - RISERVATO”, l’inserviente se ne sbatte e tira fuori un enorme mazzo di chiavi, cominciando a scartarle una ad una per trovare quella che gli occorre.

Janitor: “Spogliatoio delle divas, ufficio della Madison, bagni pubblici, sala trucco di Looney…ecco, Ufficio di Looney!”
Porter: “Guarda, faccio anche a meno di visitare l’ufficio di quel ricchione…ci vediamo…”
Janitor: “Fermo idiota! Qua dentro c’è qualcosa che ti interesserà parecchio…”

L’inserviente riesce finalmente ad aprire la porta dell’ufficio lasciando entrare Porter, i cui occhi saltano immediatamente su una maestosa coppa lucente poggiata su un piedistallo.

Porter: “Wow…cos’è?”
Janitor: “Non fare finta di niente, questa è la Bloody Desperation Cup che verrà messa in palio stasera!”
Porter: “Posso toccarla?”

Porter allunga una mano e si becca una pacca su questa dall’inserviente.

Porter: “Ahi!”
Janitor: “L’ho appena lucidata, col cavolo che la tocchi!”
Porter: “Perché mi hai portato a vederla? Vuoi che la rubi?”
Janitor: “Certo che no, è sotto la mia tutela! Volevo solo farti vedere ciò che potrebbe essere tuo, quindi vedi di impegnarti e tra qualche mese la avrai di diritto”
Porter: “Dì ‘Cheese’…”

FLASH!!

Porter abbaglia l’inserviente col flash della sua macchina fotografica, afferra la coppa e fugge via dall’ufficio!
Adesso Nick corre lungo il corridoio con la BD Cup in mano…ma scivola su uno strato di pavimento ancora bagnato e cade a terra perdendo la coppa che fa un volo all’indietro, finendo tra le braccia dell’inserviente, accorso appena ripresosi!

Janitor: “Per l’occorrenza avevo dato la cera, e a quanto vedo sono rimaste le impronte delle tue zampacce sulla coppa…sai cosa significa ciò, vero?”

Circa venti minuti dopo…

Vediamo Nick Porter lucidare la coppa usando uno spazzolino da denti e tanto olio di gomito, sotto la supervisione dell’inserviente che lo fissa con severo cipiglio e braccia incrociate.

Porter: “Non credi che l’abbia lucidata abbastanza?”
Janitor: “Uhm………………………no!”
Porter: “Sigh…”
*****************************************************************************

Bass vs Mad Ash (Inferno match)
La sua theme song è anticipata dal suono di uno sparo di pistola, quindi Bass fa il suo ingresso nella arena con una camminata ed un aria arrogante.Bass guarda male il pubblico che lo fischia, quindi finge di estrarre dai pantaloni due pistole(usando le mani a mo di pistole), apre le braccia a 180 gradi e finge di sparare al pubblico spostando gradualmente le braccia verso il centro, e quando le braccia sono tese davanti a lui si porta le mani alla bocca e soffia sulle dita.Una volta arrivato sull’apron ring dopo aver fatto un paio di saltelli balza nel ring saltando sopra la terza corda e si sfila la canotta.
"King of Rotten" risuona nell’arena ed entra sullo stage Mad Ash, sarà lui a fronteggiare Bass in questo match molto particolare, infatti in questa contesa il ring sara circondato da delle fiamme che poi a un certo punto si alzeranno per qualche secondo lasciando i due contendenti imprigionati all’interno.
Bene dopo avere ricordato le regole del match l’arbitro fa partire la contesa

DIN!!! DIN!!! DIN!!!

Le fiamme si accendo immediatamente e Bass si fionda all’attacco con dei pugni di una ferocia impressionante tanto è che Ash barcolla e allora il criminale può andare a segno in rapida successione con un atomic drop e una DDT ben eseguita.
Bass inizia a girare attorno al ring e insulta il pubblico mentre Mad Ash sta cercando di rialzarsi non senza qualche difficoltà, Ash prova un braccio teso ma no!!! Bass evita e porta l’avversario in una waistlock e poi parte con un belly to back suplex innesca il rolling

1…
2…
3…

Bass rilascia la presa e poi inizia a battersi il petto come segno di soddisfazione del suo operato.
L’assassino rialza leggermente l’avversario e lo posiziona in un’ abdominal stretch, infierendo anche con delle gomitate e dei pugni sul fianco dell’avversario, per ora il match ha avuto un solo padrone e cioè Bass.
Ash sembra riuscire a trovare qualche energia ed allora scivola in avanti facendo cadere Bass il quale poi sbatte contro le corde dando un occasione d’oro a Mad Ash di eseguire a sua volta i tre belly to back suplex per poi finire in un one leg Boston crab, Bass è in preda a lancinati dolori!!
Mad Ash sembra urlare delle parole poco comprensibile contro il criminale, infatti Ash sembra vantarsi di essere migliore nell’eseguire i suplex, tanto è che Ash lasciata la presa posiziona Bass per un suplex ed esegue un grandissimo snap suplex, copertura…

1…
2…
3no!!

Bass esce dallo schienamento all’ultimo e lancia Ash contro il fuoco ma tutta via Mad Ash riesce a non scottarsi eccessivamente.
Ash ora è fuori dal ring e cerca di rientrare ma che succede le fiamme si alzano!!! È proprio come ci si attendeva, ra le fiamme sovrastano i ring, infatti Mad Ash sfrutta la situazione e si acquatta sotto il ring nell’attesa che le fiamme scendano così da sorprendere l’avversario che non può vederlo all’interno del ring.
Finalmente le fiamme si abbassano e Bass sembra un po’ stordito dal calore che si era sviluppato precedentemente nel ring e anche un po’ sorpreso per la mancata presenza di Ash.
Il criminale va a cercare l’avversario vicino alle corde e proprio in quel momento Ash sale dietro di lui nel quadrato e lo aspetta, Bass si gira… Ashtonishment!!!!
Ma attenzione Ash non va a schienare l’avversario ma anzi sale sul paletto e flying headbutt!!!! A segno su Bass!!!! E ora posiziona Bass nalla sharpshooter!!!
Bass si sta crogiolando nel dolore e…CEDE!!! Bass ha ceduto Mad ash porta così a casa una buona vittoria grande Mad Ash!!!

Vincitore: Mad Ash

The S-planation, talk show con Stivi: ospite Crystal Houghton.

Sul ring sembra essere stato tutto imbastito per dare vita ad un evento che ormai è diventato una piacevole consuetudine per gli spettatori di Bloody Desperation, infatti sta per avere inizio il talk show di Stivi, l’S-Planation!
Sentiamo risuonare nell’arena la theme dell’Outspoken Animal, che si presenta con un ghigno beffardo sul volto e un animale che ancora non riusciamo a distinguere che gli cammina sulla spalla, dunque ecco che sale sul ring, si fa passare il microfono e si prepara a parlare!
Prima però si siede sul suo sgabello, attende infatti prima di aprir bocca, sembra si voglia divertire ancora un po’ con l’insetto che si è portato dietro, che grazie alla telecamera che stringe l’inquadratura notiamo essere una grossa vedova nera, temibilissimo ragno!
Vediamo Stivi che se la lascia passeggiare sulla mano, che si muove invertendo il palmo col dorso come se grazie ad un grazioso movimento di polso il wrestler stesse eseguendo una sorta di incantesimo, quindi vediamo l’Outspoken Animal far andar via il ragno per poi portare il microfono alla bocca, sentiamo cosa avrà da dirci!

Stivi: come potete vedere, la vittoria a Extreme Desperation mi ha fortificato ancor più di quanto non fossi robusto in precedenza. Ora ho la resistenza di un rinoceronte e la grazia di una pantera, posso eseguire attacchi eleganti e resistere alle invettive avversarie per più tempo di quanto già non facessi prima, al contrario di Porter che si è dovuto arrendere a me…
Ed al contrario di qualcun altro che dal PPV è uscito con le ossa rotta ed un palmo di naso… di chi sto parlando?
Semplice, parlo dell’animale più pericoloso che esista e che neppure io posso controllare… ovvero la donna!
E come ospite di quest’oggi, ho qui Crystal Houghton!

Sentiamo risuonare To be loved di Papa Roach, vediamo la rossa della Carolina entrare piuttosto in disappunto con quanto detto da Stivi, perciò sale velocemente sul ring e si fa dare al più presto un microfono, ma invece che parlare tiene le braccia conserte in attesa di quanto voglia dirle Stivi tra poco, per poi rispondere a tono.

Stivi: beh? Visto che ti ho dato dell’animale hai perso la lingua?
Crystal: no, semplicemente attendo che tu mi dica il motivo per cui ho l’onore di essere l’ospite del programma “Il guardiano dello zoo”, altrimenti noto come l’S-Planation.
Stivi: fai la spiritosa finchè puoi, è l’unica peculiarità che puoi sfruttare dopo aver perso contro quel fallito di Enfant Prodige, un bimbo francese che si ritrova campione per caso dopo aver sconfitto una… “wrestler”… come te…
Crystal: si, è vero. Enfant Prodige è un fallito, e lo sono anch’io. Infatti il Survival Title e il Desperation Iron Man Title, due cinture che abbiamo entrambi posseduto, al contrario tuo, dimostrano quanto siamo inetti… toglimi una curiosità: te che non ti sei mai fregiato di questi titoli, che nomea avresti nella tua scala?
Stivi: io sono semplicemente un’atleta che non ha bisogno di vanagloriosi trofei per dimostrare la mia grandezza, e il rapporto tra le mie vittorie e le sconfitte testimonia quanto io abbia ragione… quindi, ribadisco che Enfant Prodige è un francese fallito, mentre te invece, paragonata ad un altro animale, saresti un pavone, tanto bello e vanesio tanto debole verso le altre specie.
Crystal: vorrei tanto invitarti a ribadire ciò sul quadrato, ma penso…

BOOM!!!

LE FIAMME CIRCONDANO IL RING CON UN ESPLOSIONE CHE FA SPAVENTARE UN PO’ TUTTI!

Crystal, impaurita dalle fiamme che le hanno causato una lieve scottatura al braccio sinistro a causa della loro indomabilità, si getta verso Stivi quasi d’istinto, ma The Outspoken Animal con uno spintone la fa cadere a terra.

Stivi: quindi sarebbe questo il coraggio di una campionessa? Ma non farmi ridere! Ahahah!

La scena si conclude con Crystal, ferita nell’orgoglio, che guarda con disprezzo Stivi ridere di lei, quindi si va in pubblicità…


******************************************************************************


Champion vs Champion: Maximo vs Enfant Prodige (Panel of Glass match)
Sembra che tutto sia pronto per questo pure match tra Enfant Prodige e Maximo, entrambi gli atleti durante una breve pausa televisiva sono saliti sul ring, quindi ora sono faccia a faccia pronti per iniziare l’incontro!
L’arbitro si avvicina a loro, pronto per far partire il… ma attenzione, cosa succede? Risuona la theme song di Avernus e il senza volto è già sullo stage con un microfono! Cosa vorrà mai fare???

Avernus: pure match? Cosa odono le mie orecchie? No, no, non ci siamo proprio, qui vogliamo dell’ultraviolence, perciò questo match sarà un Panel of Glass match!

Incredibile, cambiamento in corsa!
Vediamo arrivare dei road agents portare e sistemare nei pressi dell’apron decine di pannelli di vetro, mentre altri vengono disposti sui paletti! EP e Maximo si guardano negli occhi in attesa che siano terminati i preparativi, Looney dall’altro protesta veemente sebbene non riusciamo a comprendere cosa dica, quindi l’arbitro dà inizio al match!

DIN DIN DIN!

Subito fase di clinch tra i due atleti, con qualche ginocchiata però sembra essere Maximo ad avere la meglio, infatti riesce a stordire Jacques prima di connettere uno snap suplex di rapidissima esecuzione! EP resta a terra cercando di riprendersi dal colpo subito, The Warrior invece si avvicina alle corde e da fuori ring fa scivolare sul quadrato 3 o 4 lastre di vetro, prendendole tutte insieme ci è difficile capire quante siano, le posiziona dunque in sua vicinanza ma è macchinoso perciò Perrier ha il tempo di rialzarsi e partire al contrattacco! Serie di uppercut, quindi tenta di posizionare il rivale per un Fisherman Suplex ma non riesce in ciò, Maximo perciò reagisce e dapprima mette a segno una violentissima Warrior Crasher, di cui EP sembra risentire molto, dunque conclude la sua combo con la Maximo Bomb sui vetri!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Il pubblico sembra aver apprezzato molto la manovra ma The Warrior ha ancora molto da offrire, perciò va a risollevare Perrier e lo whippa vero il lato opposto al quale si trova, lunga corsa del francese quindi Maximo tenta un Back Body Drop! A segn… No, EP riesce ad abbrancare l’avversario e portarlo a terra con un sunset flip, però non chiude lo schienamento bensì afferra la gamba sinistra del rivale e lo chiude in una One Leg Boston Crab! Pubblico tutto in piedi per questa manovra ma il Guerriero è molto vicino alle corde e riesce ad afferrare quella più bassa, costringendo dunque Jacques a lasciare la presa!
Nonostante tutto Maximo è a terra dolorante, Enfant Prodige decide quindi di rendergli pan per focaccia e lo rialza per fargli provare almeno parte del dolore subito da lui, lo abbranca quindi alla schiena e connette un German Suplex mandando a sbattere l’avversario verso il paletto in alto a destra del teleschermo, quindi contro un Panel of Glass che si infrange in 1000 pezzi!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Perrier si rialza, sembra essere parecchio esaltato dal pubblico che comincia ad inneggiare a gran voce il suo nome, dunque si dirige verso il braccio di Maximo provando a chiuderlo nella Perrier Lock!
The Warrior però come prima è vicino alle corde e gli basta poco per toccare quella più bassa, Jacques non sembra molto contento di ciò e decide di tentare un’ultima manovra prima di andare per il pin decisivo, va perciò a rialzare Maximo ma quest’ultimo reagisce! Toe kick, perciò si porta alle spalle di EP e inizia a connettere la sua serie di 3 Suplex diversi, la Hattrick! Che va a segno, sebbene The Warrior non chiuda con il pin!

MAXIMO!
MAXIMO!

Gasatissimo dall’incitamento del pubblico, il Guerriero guarda verso il cielo ed esegue una taunt alzando le braccia al cielo e cacciando un urlo al quale il pubblico risponde positivamente!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Quindi va a prendere un paio di Panel of Glass dal paletto in basso a destra del teleschermo e li posiziona sotto la testa di un EP ancora stordito, si va dunque a lanciare dal paletto pronto per una Flying Elbowsmash da altezza siderale!
Ma Jacques Perrier si sposta all’ultimo secondo mandando quindi Maximo ad infrangersi con la testa verso i pannelli di vetro!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

EP capisce che deve approfittare di questo momento, soprattutto perché Maximo è al centro del ring dunque decide di immobilizzarlo nella Prodige Clutch, e per quanto Maximo tenti di resistere per lui stavolta non c’è nulla da fare!
Grande vittoria per EP dopo un match violento e combattutissimo, ma onore anche al vinto che ha saputo dargli parecchio filo da torcere
Vincitore: Enfant Prodige

Sta piovendo. Sebbene sia raro questo evento in questa stagione, ultimamente sembra accada spesso, soprattutto per le vie dove mi trovo a camminare.
Non so spiegarmi il motivo, ma nell’ultimo periodo non porto più con me nemmeno i documenti. Il portafoglio o il cellulare, per questo nelle tasche ho più spazio dove poter mettere le mani. Una piacevole quanto semplice sensazione di libertà.

Voi volete me. Ma non mi avrete.

L’unico bagaglio che d’ora in poi porterò con me è il Deadly Shiver Title, mio ultimo trofeo, per il quale ho dovuto sudare sette camicie, sputando sangue e sfogando tutta la mai rabbia e il mio rancore.

Volete il mio titolo. Ma non l’avrete.

Con questo tempo nessuno esce di casa; nessuno vuole beccarsi un raffreddore gratuito per poter così passare i giorni climaticamente più belli dell’anno a casa.
E questo è un bene, infatti questa fobia dell’uomo verso le malattie mi dà sicurezza, in questi momenti mi fa sembrare di essere il re della strada e fidatevi, per uno che sulle strade ci è cresciuto non è poco.

Volete il mio rispetto. Ma non l’avrete.

Verso la codardia della gente e verso il loro modo di fuggire di fronte ai problemi rivolgo tutto il mio rancore, sentimento che poi sfogo sul ring su quei malcapitati dei miei avversari. Poveri loro, poveri illusi, sperano di poter fermare un’onda con uno sputo.

Questi miei pensieri vanno a persone come mio fratello. Con tutto il mio disprezzo.

A Extreme Desperation è nato un nuovo Mark Harrison. Spietato, cattivo, sanguinario. Asfalto chiunque mi capiti di fronte. E d’ora in poi lo farò soltanto per me stesso, visto che aiutando il prossimo ho capito che non si guadagna proprio un bel niente.


{La telecamera segue il passaggio di Harrison e si sofferma sui suoi occhi. Rossi, iniettati di sangue e violenza, si confondono al colore della pelle. Dietro di lui solamente una scia di rabbia. Se continuerà a portare con se tutto questo odio represso difficilmente qualcuno riuscirà a fermarlo, e lui stesso sa di non potersi più fermare da solo, soprattutto ora che ha quel titolo sulal spalla a dargli sicurezza…}

******************************************************************************

Backstage.
Per la precisione ci troviamo nel camerino di Theironjoe, arredato in modo molto spartano, con uno sgabello un mobiletto e un separèe in legno per la doccia.
Seduto, il wrestler sembra sudare parecchio, tanto che la telecamera riesce addirittura ad inquadrarlo in un primo piano mostrandoci le sue goccioline di sudore sulla fronte.
Sudore freddo, supponiamo.
In fondo, il lottatore dovrà lottare nel main event per la Bloody Desperation Cup, ottima occasione per mostrare il suo valore, sebbene questa opportunità sia un’arma a doppio taglio.
Una sua sconfitta infatti potrebbe ridimensionare parecchio le ambizioni dell’atleta, che si ritroverebbe numerosi ostacoli sulla sua strada nel distruggere e sconfiggere ogni atleta della federazione.
Lo vediamo alzarsi, cammina nervosamente avanti e indietro, perciò incrocia le braccia poggiandole al muro, per poi successivamente avvicinarvisi anche con la testa, come per ragionare.
Rimane vari secondi in questa posizione, quando dal nulla si volta cacciando un urlo!

ARGH!!!

*CRASH!*

Con un calcione sfonda il sepraèe in legno, grande gesto di forza da parte del lottatore ma altrettanto inutile, perciò lo vediamo arretrare di un paio di passi, inginocchiarsi e passarsi una mano sulla fronte.

Va tutto bene, calmati adesso! , sembra dire tra se e se.

Faticosamente sembra rialzarsi, sebbene la sua fatica sia più mentale che fisica, dunque saltella un po’ sul posto come per scaldarsi per poi scuotere la testa e voltarsi verso la porta del camerino, fa qualche passo quindi apre anche questa con un calcio, per poi uscire cacciando un urlo; sembra determinato a sufficienza per dare filo da torcere ai suoi avversari e, perché no, portare a casa il trofeo…


Hannibal "The Cannibal" Meat vs Garet Jax(Bullrope match)
Siamo tutti pronti per un grande incontro che vedrà sfidarsi in un Texas Bull Rope Match Hannibal e Garet Jax!
Entrambi sono già sul ring e sono legati dalla corda per i tori, quindi il referee fa partire l’incontro!

DIN DIN DIN!

Subito avviene una fase di clinch tra Garet Jax e Hannibal, il cannibale però riesce ad avere la meglio infatti riesce a sollevare l’uomo fortunato e lo scaraventa all’indietro con una Fall Away Slam!
Jax approfitta di questa mossa per rotolare e toccare il primo angolo, che dunque si illumina di rosso, il suo colore!
Il cannibale sembra non essersene accorto, perciò va a risollevare il wrestler di Las Vegas che però con un’astuzia tira la corda affinchè la testa di Hannibal vada verso il basso e con un colpo di fortuna riesce a colpirlo con una testata proprio sul naso! Hannibal inizia a sanguinare, speriamo non si sia rotto il setto nasale!
Jax dunque ne approfitta, tocca quindi anche il 2° angolo che si illumina di rosso, si rende conto però che il cannibale è ancora in piena forma quindi decide di prendere una breve rincorsa, corda permettendo, e colpirlo con il Lucky kick!
Altro duro colpo per la testa di Hannibal, che traballa ma ancora non cade, perciò Garet deve atterrarlo con la forza, colpisce con un toe kick, Jax’s Welcome!
Mossa difficilissima da eseguire visto l’ostacolo della corda per tori che lega i due atleti!
Jax comunque riesce a rialzarsi e sbrogliare la matassa toccando dunque il terzo angolo, Hannibal è ancora a terra perciò Garet ne approfitta per andare a toccare anche il 4° e ultimo vincendo così il match ma il cannibale lo strattona! A pochi centimetri dal paletto Jax non riesce a toccare, perciò il Cannibale lo riporta verso di se e lo colpisce con una violentissima ginocchiata! Quindi lo sollevae lo atterra per una powerbomb!
L’impatto è violentissimo e per giunta in direzione del paletto mancante, ma attenzione!!
DAL PALETTO CADE IL LED!
Le luci sono a circa un centimetro dalla mano di Jax, che si rende conto di ciò e tocca il led, vincendo così grazie ad un abnorme botta di culo l’incontro!
Hannibal però non sembra entusiasta di ciò, decide quindi di colpire il Luckyman con qualche calcio prima di lasciare il ring!
Vincitore: Garet Jax

Dopo questo match incredibile le telecamera mostrano il nostro splendido pubblico festante urlante come una massa di vecchi ubriachi al pub dopo una certa ora! Le immagini vengono direttamente trasmesse sul Tin tan Tron ecco che viene inquadrato per mostrarci l’entrata della nostra arena hey ma cosa cazzo sta succedendo? Sembra quasi che una parte del Tin tan Tron stia bruciando? Oddio Il Tin tra Toon sta andando a fuoco!!!la sicurezza fa sgomberare l’area circostante esso! Un cigolio!!! Ommioddio!!!

CRASH!!!

Il tin tra toon si stacca e cade a terra con un grosso botto mentre lentamente si sta bruciando del tutto, arrivano alcuni caschi arancioni , penso siano pompieri forse improvvisati che cercano di spengere il fuoco ma le fiamme divampano e bruciano in fretta quel che resta del nostro schermo. Pompieri ora riescono ad arginare l’incendio.Ma cosa cavolo sta succedendo stasera sarà un malocchio fatto da Looney lassù in cima per boicottare la giornata estrema di Bd?


******************************************************************************

Use Your Fist and Not Your Mouth” di Marylin Manson risuona nell’arena, quindi vediamo The Criminal Bass raggiungere il ring. L’ex Deadly Shiver Champion, che proprio ieri sera ha perso questo titolo in favore di Mark Harrison, alza lo sguardo vero Grant Looney, appeso sopra il quadrato, con ancora il suo inservibile microfono in mano.

Bass: “Idiota!”
Looney protesta qualcosa che però il microfono spento non ci permette di capire.
Bass: “Un idiota appeso resta ciò che è. È nella sua natura di idiota. Sei un idiota che non ha capito il valore della violenza per questa gente! Tu vorresti vedere solo belle mosse, grandi tecniche, sfide basate su clinch e prese a terra, ma a questa gente non basta. Questa gente vuole sangue!”
Pubblico: “BLOOD! BLOOD! BLOOOOOD!”
Bass: “BLOOD! BLOOD! BLOOOOOOD!”
Pubblico: “BLOOD! BLOOD! BLOOOOOD!”
Bass: “Vedi, Grant, a me non importa un fico secco di non avere più quel Deadly Shiver Title. C’è l’ha Mark Harrison, adesso? Fatti suoi! Io ho il mio Violence Club e stasera ho pure la mia Bloody Desperation Ultraviolent Night, e questo mi rende felice come un bambino in braccio a Babbo Natale. O, ancora meglio, come Dracula in un bagno di sangue!”
Pubblico: “BLOOD! BLOOD! BLOOOOOOD!”
Bass: “Sangue? È quello che avete avuto finora stasera ed è quello che continuerete ad avere! Perchè, di comune accordo, il Violence Club ha in mente un Main Event strabiliante! Infatti, il primo round della Bloody Desperation Cup si svolgerà nel contesto di una stipula sfiancante per Stivi, Porter, Ironjoe e Garrett. Ovvero... in un Hardcore Elimination match!”
Pubblico: “HARDCORE! HARDCORE! HARDCORE!”
Bass: “Non mi resta che augurarvi buon divertimento e... VIOLENZA!!!”
Pubblico: “VIOLENCE! VIOLENCE! VIOLENCE!”

Bass se ne va, mentre Looney si agita all’interno della rete. Sembra sputare fuoco dalle narici da quanto è furibondo!

Kokone: “Una stipula davvero eccezionale, per questo imperdibile Main Event! Bravo, Bass!”
Lover: “Stasera c’è solo odio. Se sapevo, me ne stavo a casa!”
Kokone: “Magari...”
MV3: “Non insultare Jimmy!”
Kokone: “Ahio! Ma sei imbecille?”
MV3: “È o non è la Ultraviolent Night? Quindi mi adeguo!”
Kokone: “Quando morirai, verrò a pisciare sulla tua tomba!”
“Quando avverrà, avrai grossi problemi con la prostata!”

Main Event:
Signori e signori eccoci giunti al nostro Main Event di stasera… A 4 Way Hardcore Elimination Match valido per racimolare punti in vista della Bloody Desperation Cup! Infatti al vincitore andranno ben 2 punti validi per la conquista dell’obbiettivo.
Midlife Crisis, dei Faith No More risuona nell’arena, L’avvoltoio è qui!

HE HAS A F’N CHAIR!

Stivi, con una camminata tranquilla e decise scende la rampa e si porta sul ring, dove attende a sedia spiegata il suo avversario.

I Foo Fighters animano l’arena con Breakout, The King Of Paparazzi is Here!!!
Alex shel… no scusate!! È Nick Porter!!!

Nick Porter si presenta con un cavalletto da telecamera avvolto nel filo spinato!! Whoa!!

Nick scende tutta la rampa ma decide di non salire sul ring, aspetta difatti ai piedi del ring stesso.

L’inno nazionale degli usa risuona in tutta l’arena!! Garrett Is Here!!

My God! Ha in mano un manganello! Garret ha uno sguardo infuocato… Tuttavia si ferma ad inizio rampa.. preferisce aspettare l’inizio della contesa…

Tutti attendono l’ultimo partecipante….

The Ironjoe SBUCA DAL PUBBLICO, SI PORTA ALLE SPALLE DI STIVI…Running Flipping Faceslam che fa sbattere la fronte di Stivi sulla sedia che aveva in mano!!

L’arbitro dichiara iniziato l’incontro!

DIN DIN DIN!!!

Garrett scende con grande foga la rampa, lancia il manganello in direzione del volto di Porter, ma esso devia il colpo con il suo cavalletto!!! Garrett ora è visibilmente preoccupato, Porter gli corre incontro brandendo il cavalletto!! Garrett si abbassa e sguscia alle spalle di Porter.. GERMAN SUPLEX CONNESSO!!! SULLA RAMPA!!!
Intanto Stivi è ancora a terra, Ironjoe lo sta lavorando con alcuni potenti calci al costato, Stivi tutto di un colpo afferra un piede di Joe e con un forte strattone lo fa cadere a terra di schiena, poi si getta su di lui e lo imprigiona in una Tarantula Stretch!!

Inanto Garrett colpisce Porter a terra con un Leg Drop al collo, dopodichè afferra il manganello e aspetta che Porter si rialzi…. LO COLPISCE IN PIENA FRONTE!!!
Porter è di nuovo a terra!! Joe intanto a scalciato via Stivi, che è finito alle corde vicino a Garrett e Porter. Garrett afferra la caviglia di Stivi mentre Joe si lancia contro di lui….

STIVI LO SOLLEVA PER UN BACKDROP MA JOE ATTERRA SU GARRETT CON UN PESCADO!!!

Stivi ora aspetta che i due si rialzino!! Prende la rincorsa… FAKE DIVE!! A POCHI CENTIMETRI DALLE CORDE SI FERMA!!!! Girato verso l’esterno ring compie un salto stendendo le corde e rimbalzando!!! SPRINGBOARD ASAI MOONSAULT SU IRONJOE E GARRETT!!!

I 3 sono a terra…. Ma Porter?? E sul ring!!! PRENDE ANCHE LUI LA RINCORSA!!!

SUICIIIIIIIIIIIIDE DIVE!!! ABBATTE TUTTI!!!

Ora sono tutti a terra! Il primo a rialzarsi è Porter, afferra il manganello di Garrett…. Stivi si sta rialzando, Porter lo punta, Ma Stivi evita e PORTER COLPISCE SUL SOPRACCIGLIO IRONJOE!!! Joe barcolla… Dietro di lui Garrett… Joe si accascia appoggiato a Garrett, Stivi invece abbranca Porter!!! STIVI ESEGUE UN NORTHERN LIGHT SUPLEX FACENDO FINIRE PORTER SULLA SCHIENA DI IRONJOE E FACENDO CADERE GARRETT!!
Stivi afferra le gambe di Ironjoe e si rivolge con la schiena verso le transenne di contenimento… ROCKET LAUNCHER!!! FIGHT IN THE CROWD!!!!!
Stivi segue Joe nella folla… Strappa una birra ad un fan, FRACASSA LA BOTTIGLIA SULLA NUCA DI JOE!!! Ora Stivi rialza Joe.. prova una chop, Ma Joe gli scivola dietro, IRON PLEX SU DELLE SEDIE!!! Stivi è dolorante alla schiena!! Joe lo schiena!!! L’arbitro che li ha seguiti conta!!

1……….

2………….

Niente, Stivi c’è ancora!! Joe ora rialza The Vulture e lo porta trascinandolo per i capelli in cima ad una scalinata…

Right Punch di Joe
ANOTHER ONE
ANOTHER ONE
CHOP

Joe si allontana… Stivi barcolla in piedi… Joe corre verso di lui….

BIG BOOT DI STIVI!!! COLLO DISTRUTTO PER JOE!!!! MY GOOOOOOOD!!!
Stivi ora rialza Joe… Toe Kick!! Lo solleva in posizione di Piledriver!!!

SALE SU UNA TRANSENNA!!!

FA CENNO AL PUBBLICO SOTTOSTANTE DI SCANSARSI!!!!

NOOOOOOOOOOOOO

CRASH!!!!

WBFF!!!! WBFF!!!! WBFF!!!

PILEDRIVER OLTRE 3 METRI DI ALTEZZA!!! SULLE SEDIE!!!

STIVI SCHIENA JOE!!!

1……………….



2…………………


3!!!!!!!

PRIMO ELIMINATO IRONJOE!!!

Stivi è stremato al suolo, mentre Garret e Porter si stavano scambiando molti colpi chiusi e duri, Garrett sembra prevalere… Garrett spinge il rivale a terra.. Lo colpisce con durissimi calci al volto… è INARRESTABILE!!! NICK PORTER SANGUINA VISTOSAMENTE!!!

Garrett scende dalla rampa… cerca qualcosa… UN NEON!!!

PORTER è DIETRO DI LUI!!!

ENZEGURI KICK!!!!!!!!!!!!

IL NEON SI FRANTUMA SULLA GUANCIA DI GARRETT!!!!

BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!

Porter ora tenta il tutto per tutto… sale sull’apron ring e sul paletto….

Garrett è a terra…

SPIRAL TAPE!!!!

MANOVRA ESEGUITA PERFETTAMENTE!!!!

PORTER SCHIENA GARRETT!!!

1……………………

2……………….

NO!!!

GARRETT HA KICKATO DALLA SPIRAL TAPE!!! EPICO!!!

Stivi intanto si sta lentamente portando verso l’area di combattimento….

Porter è disperato… Prende il suo cavalletto e prova ad applicare la TAPE THE PAIN!!!

GARRETT FA CADERE PORTER CON UNO SNAPMARE!!! GLI STAPPA IL CAVALLETTO DI MANO!!!

GLI PASSA IL CAVALLETTO SUL VOLTO!!!!

HE IS A F’N CRIMSON MASK!!!!!

Ora Garrett solleva a sua volta Porter.. Lo trascina in prossimità dei gradoni… in mano ha ancora il cavalletto… Appoggia la testa di Porter ai gradoni…

TENTA DI COLPIRLO CON IL CAVALLETTO ALLA NUCA!!!!

A VUOTO!!!!

PORTER SOLLEVA GARRETT!!!

DEATH VALLEY DRIVER CON LA NUCA DI GARRETT CHE CADE SUL CAVALLETTO AVVOLTE NEL FILO SPINATO, SFASCIANDOLO!!!

PORTER SCHIENA GARRETT!!!!

1…………………….

2………………..

3!!!!!!!!!!!!!

SECONDO ELIMINATO: GARRETT!!!

ORA è STIVI VS PORTER!!!!

Stivi si è appena portato sulla rampa….Porter è ancora a terra…. HIP HOP DI PORTER!!! È IN PIEDI!!! LA PASSIONE LO SPINGE OLTRE AI LIMITI FISICI!!!

I due sono faccia a faccia….

STIVI FUGGE!!!! STIVI FUGGE !!!! SI DIRIGE VERSO IL BACKSTAGE A GAMBE LEVATE!!!

PORTER LO SEGUE….


ERA UNA TRAPPOLA!!!!

SONO NEL PARKING LOT… PIENO DI ARMI!!!!!

Stivi sorride satanicamente, ma Porter non è impaurito… PRENDE UNA SEDIA… STIVI FA LO STESSO…

PORTER PROVA A COLPIRE STIVI!!!

A VUOTO!!!

STIVI PROVA A COLPIRE PORTER!!!!

A VUOTO!!!

ENTRAMBI PROVANO A COLPIRSI!!!!

LE DUE SEDIE SI DEFORMANO FRA LORO!!!!

Stivi è più rapido, abbranca Porter… BELLY TO BELLY SUPLEX CHE PROIETTA PORTER DENTRO AD UN CARRELLO DELLA SPESA!!!!

PORTER è INCASTRATO!!!!

Stivi si aggira cercando qualcosa…. LIQUIDO INFIAMMABILE!!!

COSPARGE IL CORPO E IL VOLTO DI PORTER CON IL LIQUIDO INFIAMMABILE!!!

ESTRAE UNO ZIPPO!!!

Dà FUOCO A NICK PORTER!!!!!!!!!!! MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!!

L’arbitro che li aveva seguiti si era prontamente preparato, con un estintore spegne immediatamente le fiamme salvando Porter…

L’arbitro allontana Stivi minacciandolo di squalifica mentre Porter esce da carrello….

Porter è finalmente uscito…ha in mano una spranga di ferro…

Stivi non se ne avvede e si avvicina a lui….

LOW BLOW CON LA SPRANGA DI FERRO!!!!

STIVI POTREBBE ESSERE DIVENTATO EUNUCO!!!!

Porter se la ride, mentre prende un tavolo…lo apre… e ci posiziona su Stivi, che è ancora dolorante per il colpo subito, non ha quindi forza di ribellarsi…

C’è una piattaforma lì vicino… probabilmente un’uscita antincendio, visto che è un parcheggio sotterraneo…

Porter la sale tutta… è finalmente in cima… CHIAMA LA SPIRAL TAPE SU STIVI!!! SARANNO ALMENO 4 METRI DI ALTEZZA…

MA????????????

DOV’è STIVI!!!!!

LOOK BEHIND YOU PORTER!!!

STIVI IS BEHIND YOUR F’N BACK!!!!

Porter non ha tempo di reagire!!!

Stivi lo solleva come in un Torture Rack…

SALE SULLA TRANSENNA!!!!

SI LANCIA!!!!!!!!!!

MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

UN VOLO DI 4 METRI!!!!

FLIGHT OF THE VULTURE SU UN CRUSCOTTO DELLA MACCHINA!!!!!

PORTER COMPIE UN RIMBALZO ASSURDO E CADE SUL CEMENTO SOTTO AL COFANO!!!!

STIVI ORMAI SARà PRIVO DI SENSI… ROTOLANDO SUL COFANO CADE SUL CORPO DI PORTER!!!!

1……………………………

2………………………………

3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

STIVI SI AGGIUDICA DUE PUNTI NELLA CLASSIFICA DELLA BLOODY DESPERATION CUP!!!

STIVI è IL VINCITORE DI QUESTO MATCH EPICO!!!

Vincitore: Stivi

Il main event è terminato e sullo stage appaiono i tre membri del Violence Club. “The Greek Warrior” John Kratos, “il fotografo della morte” Bass ed il “senza volto” Avernus. I tre sembrano davvero motivati. Kratos chiede al tecnico fonico di accendre il microfono, ma Looney tiene ancora la rete con sé.

Kratos: “Looney, hai apprezzato lo show? Hai palpato sulla tua pelle il brivido della violenza più estrema?”
Looney: “sì, ho visto tutto e sai cosa ne penso? Questo è uno schifo, qualcosa di immondo. I miei occhiali si sono macchiati del sangue sul ring e la cosa mi dà il voltastomaco. Penso proprio che sia il peggior show dell’intera storia della World Bloody Fight Federation!!!”
Avernus: “bello sapere che tu non hai amato la nostra filosofia, ma abbiamo una sorpresa finale, il tassello finale che completa il capolavoro”
Kratos: “Bass, Avernus, GET THE TABLES!!!”

Bass ed Avernus portano sul ring due tavoli, cospargendoli di puntine da disegno. Looney intanto osserva la scena incuriosito. Kratos estrae un telecomando, pigia il pulsante ed il gancio lascia andare Looney.
OH, NO!!!!!!!!!!!! LOONEY CADE SUI TAVOLI PIENI DI PUNTINE!!!!!!!!!!!! IL GENERAL MANAGER PERDE I SENSI, INCREDIBILE QUANTO SUCCESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!

I tre membri del Violence Club sono molto soddisfatti, sono felici per quanto accaduto a Looney, l’anti-hardcore per eccellenza. Poi, tutti e tre si allontanano dallo stage.

Arrivano i paramedici ad aiutare Grant Looney, soccorrendolo, ma ARRIVANO LE FIAMME!!!!!!!!!!! IL RING È INFUOCATO, CHE SUCCEDE?
PIXERO!!!!!!!!!!!
PIXERO!!!!!
PIXEEEEEEEEERO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile ritorno per il THE FLAME MASTER!!!!!!!!!!!!!!!!

Il lottatore si porta sul ring e distrugge i paramedici, Chokeslam su uno, Big Boot su un altro. Pixero è una vera furia della natura ed il pubblico di Bloody Desperation lo osanna nel nome dell’Hardcore! HALL OF FLAME SU LOOOOOOOOOOOOONEY!!!!!!!!!!!!!!!!!! TERRIFICANTE. Pixero lo gira di schiena e gli appoggia sopra uno dei suoi pesanti piedi su di essa. PIXERO È TORNATO ED HA QUALCHE CONTO DA REGOLARE. Ci saranno nuovi guai per Grant Looney? Probabilmente sì!!!

WBFF... Blood is the key!

Credits:
BD Staff (Card)
Stivi (Segmenti + Champ vs Champ)
HHHThegame (Segmenti + Bullrope match)
(poz17) (bass vs Mad Ash)
fat shark (opening match)
Legend Killer (Main event, UN PARTO!!! )
CITH (post mainevent)
Kurtangle86 (segmento Nick Porter/Janitor)


[Modificato da the legend killer of raw 28/06/2007 1.27]

[Modificato da HHHThegame 28/06/2007 2.05]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com