Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 18/06/2007

Ultimo Aggiornamento: 19/06/2007 21:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.888
Post: 1.879
Registrato il: 06/11/2006
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Stivi / Canzano
19/06/2007 21:17
 
Quota

18/06/2007
Bloody Desperation
Kanpur (India)


Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners)
Grant Looney (General Manager)
Jack Leone (Undisputed WBFF Champion)
Crystal Houghton (Desperation Iron Man Champion)
Maximo (King Of Fight Champion)
Bass (Deadly Shiver Champion)
...
Avernus
Bass
Charismatic Enigma * Guest star *
Crystal Houghton
Enfant Prodige
Garet Jax
Hannibal
Ifrit
Jonhatan Garret
Mad Ash
Mark Harrison
Nick Porter
Pixero
Rob Market
Stivi
Xero


******************************************************************************

Vediamo le immagini di una cartina geografica che delinea tutti e quattro i continenti. Poi le immagini si spostano sull’India, e più precisamente nel nord-est dell’enorme penisola. L’immagine si ingrandisce e la cartina ci mostra il fiume Gange e un punto su di essa è accompagnato dalla parola Kanpur, ovvero la città che farà da sfondo a questo importantissimo show di Bloody Desperation, ultima edizione prima del PPV Extreme Desperation. La cartina svanisce e con una dissolvenza incrociata vediamo alcune immagini caratteristiche della città: il fiume Gange durante il rituale bagno di purificazione induista; il tempio di Shiva; il mercato rionale della città. Tutto questo viene accompagnato, in sottofondo, dalle note e dal canto dell’inno indiano:

Jana-gana-mana-adhinayaka, jaya he
Bharata-bhagya-vidhata
Punjab-Sindhu-Gujarata-Maratha
Dravida-Utkala-Banga
Vindhya-Himachala-Yamuna-Ganga
Uchchala-Jaladhi-taranga
Tava shubha name jage
Tava shubha ashish maange
Gaye tava jaya-gatha
Jana-gana-mangala-dayaka jaya he
Bharata-bhagya-vidhata
Jaya he, jaya he, jaya he
Jaya jaya jaya, jaya he!


Che tradotto significa:

Sei il dominatore delle menti di tutti,
Colui che regge il destino dell'India.
Il tuo nome risveglia i cuori di Punjab, Sind, Gujarat a Maratha,
Di Dravida e Orissa e Bengala;
Echeggia nella colline di Vindhya e Himalaya,
Si unisce alla musica di Yamuna e Ganga ed è cantato dalle
Onde del Mare Indiano.
Essi implorano le tue benedizioni e cantano le tue lodi.
La salvezza di tutti aspetta nella Tua mano,
Tu che reggi il destino dell'India,
Vittoria, vittoria, vittoria a Te.


E mentre le immagini si abbandonano ad una nuova dissolvenza incrociata che ci mostra la zona dove sorgerà l’arena, Bloody Desperation può avere inizio!

******************************************************************************



******************************************************************************

PYROS IN THE INDIAN SKY!!!
Lo spettacolo è veramente suggestivo, e vediamo che la coreografia pirotecnica si protrae per un paio di minuti, con i fuochi d’artificio che disegnano colori nel cielo. Il contorno della foresta (una macchia nera di vegetazione nella notte di Kanpur) è anch’esso altamente evocativo. Questo show di Bloody Desperation potrebbe trasformarsi in una delle esibizioni di wrestling più spettacolari che si siano mai viste! Ma andiamo al tavolo di commento con El Kokone, MV3 e Jimmy Lover, che introdurranno questa bellissima puntata.

Kokone: “Amanti del grande wrestling, Bloody Desperation è, per la prima volta nella sua storia, in India!!!”
Lover: “WOOOOOOOOOO!”
MV3: “OOOOOOOOOOOOOMMMMMM!”
Kokone: “MV3, guarda che qui la religione più diffusa è l’Induismo, mica il Buddismo.”
MV3: “Ma io lo so, non sono mica così ignorante, sai? Sto solo chiamando il buddista goloso.”
Lover: “Goloso di che?”
Kokone: “Di certo, non di quello che piace a te! E a proposito di quello che piace a te, ecco che risuonano i Duran Duran. Andiamo sul ring, allora, a sentire cos’avrà da dirci Grant Looney!”

Looney appare sullo stage. Vediamo la particolarità della serata: lo stage è costruito su una bassa collinetta, forse di natura artificiale, diciamo dell’altezza di 6 o 7 metri. Ai lati della collinetta campeggiano ben due Titantron, e lo stage è simile ad un palco da concerto rock, adagiato lì sopra alla forma gibbosa del terreno. Looney discende la collina e si porta sul ring.

Looney: “Bloody Desperation is in India!”
Pubblico: “WOOOOOOOOOO!”
Looney: “Il vostro entusiasmo è il mio entusiasmo! Sono davvero soddisfatto dell’accordo ottenuto con le autorità indiane per questo meraviglioso spettacolo, qualcosa che tutto il mondo del wrestling, anche esterno alla Wbff, ricorderà per lungo tempo e dal quale non può che trarre beneficio. Ma bando alle ciance, evito di essere prolisso in uno stato e una cultura che fa del silenzio e la ricerca interiore la sua peculiarità. E per siglare una sorta di amicizia tra i fan indiani e lo show rosso, ho deciso di far iniziare questo show con l’esibizione di un antico ballo culturale indiano: il katakhali! Prego i danzatori di raggiungere il ring!”

Cinque danzatori di katakhali (ballo che inneggia alla grandezza della Dea Kalì) si presentano sul ring, addobbati con gli abiti rituali. La musica parte e i cinque cominciano a disegnare le evoluzioni di questa antica danza, che non prevede movimenti all’unisono fra i cinque esecutori. Sembra quasi che si muovano a casaccio, ma la ciclicità dei loro movimenti ci suggerisce invece una grande concentrazione e una passione quasi maniacale per i dettagli. La danza è suggestiva, le luci abbassate ce la rendono ancora più magica ed emozionante. Ma attenzione... “Youth Gone Wild” degli Skid Row interrompe la musica rituale e i tre del Violence Club si gettano sul ring. Avernus si getta su due dei ballerini e li colpisce con una mazza da baseball ricoperta di filo spinato, mentre Kratos posiziona una lastra di vetro all’angolo e vi getta un’altro danzatore addosso, mandando in frantumi la lastra di vetro!!! Completa l’opera Bass, che stende con un paio di sediate, prima in testa quindi sulla schiena, il quinto danzatore rimasto! I tre del Violence Club gettano fuori ring i cinque danzatori rituali, svenuti a bordo ring e ricoperti di sangue. Looney li raggiunge per sincerarsi delle loro condizioni, mentre tutto il pubblico sta fischiando questa aggressione avvenuta da parte del Violence Club. Looney afferra un microfono, portandosi sullo stage.

Looney: “Violence Club, avete superato tutti i limiti! Qui non avete rovinato solo un grande momento di spettacolo, ma avete anche offeso tutto il pubblico indiano presente, dissacrando una danza importantissima per la loro cultura induista! Pagherete la vostra mancanza di rispetto questa sera stessa, perchè questo pubblico necessita di soddisfazione! Dunque, ecco la mia decisione: Bass, rimani sul ring! Affronterai un nuovo prospetto della Wbff in uno Steel Cage match! Per quanto riguarda te, Kratos, sarai inserito nel Main Event contro Xero, in una stipulazione nella quale patirai quella stessa violenza che tu vorresti portare in questo glorioso show. Così magari ti passerà la voglia! Parlerò di questa stipulazione a ridosso del Main Event. Lì saprai di cosa dovrai aver paura, John Kratos! Così è deciso! Looney ha parlato!”

Detto questo, Looney se ne va e vediamo che, mediante una gru, una Steel Cage già predisposta in precedenza viene calata sul ring. Kratos ed Avernus abbandonano la scena, rassicurati da Bass che dice che non c’è nulla di cui debbano preoccuparsi.

Kokone: “Il Violence Club l’ha fatta fuori dal vaso, questa volta.”
MV3: “Sono d’accordo. Io sono un buffone, ma non offenderei mai la cultura di un altro popolo.”
Lover: “Guardate cos’ho qui!”
MV3: “Cosa?”
Lover: “Oppio!”
MV3: “Ovvio!”
Kokone: “Beh, fumatevelo voi, io sono curioso di vedere chi sia il lottatore che debutterà questa sera contro Bass.”
MV3: “Secondo me è The Great...”
Kokone: “Non dirlo!!!”

Opening and Non-Title match: Bass vs ??? (Steel Cage match)

La sua theme song è anticipata dal suono di uno sparo di pistola, quindi Bass fa il suo ingresso nella arena con una camminata ed un aria arrogante.Bass guarda male il pubblico che lo fischia, quindi finge di estrarre dai pantaloni due pistole, apre le braccia a 180 gradi e finge di sparare al pubblico spostando gradualmente le braccia verso il centro, e quando le braccia sono tese davanti a lui si porta le mani alla bocca e soffia sulle dita.Una volta arrivato sull’apron ring dopo aver fatto un paio di saltelli balza nel ring saltando sopra la terza corda e si sfila la canotta.
Parte la theme degli anthrax e Ironjoe fa il suo ingresso, la sua apparizione viene preceduta da uno scoppi di pyros rossi che vanno verso l’alto. Sul titantron insieme a delle immagini molto crude compare Joe che si ferma qualche secondo e invoca la figura paterna che lo segue dall’alto.
è tutto pronto per questo steel cage match…

DIN!!! DIN!!! DIN!!!

Bass subito dopo il suono della campanella si avvicina al nuovo arrivato ed inizia a squadralo, dopo avere osservato Bass si mette a ridere ed indica a Joe la porta della gabbia.
Ironjoe non sembra essere molto felice della cosa e subito si scaglia contro l’avversario facendo finire il criminale vicino alle corde.
Ironjoe arriva da Bass ed inizia a colpirlo con dei calci e con dei pugni per poi fare finire Bass tra le carde e la gabbia; Bass è in difficoltà evidentemente non si attendea un avversario così arrembante e facendo lo sbruffone come al solito ora rischia di tornare a casa con le pive nel sacco.
Joe ora prende la testa di Bass e usa la gabbia come grattugia, mamma mia che dolore!!!
Il nuovo arriavato riporta l’avversario nel quadrato e lo prepara per una bodyslam, no attenzione DDT!!
Bass ora tenta la sua finisher ma no, il criminale è andato vicino al colpo gobbo ed ora indica la sua testa come per dire all’avversario che lui è più intelligente.
Joe ora riparte alla carica con un braccio teso che però viene evitato e trasformato in un half Nelson slam!!!
Grande azione del Death Shiver Champion, in questa situazione è venuta fuori l’inesperienza di Ironjoe!!
Bass è molto soddisfatto del proprio lavoro ma non ancora pago tanto è che sale sul paletto elbow smash a segno!!! Joe si rialza e snapsuplex da parte del campione, no evitato fisherman suplex da parte del novellino che poi esegue uno standing leg drop, grande sequenza di Ironjoe!!
Joe si rialza e si posiziona accanto a Bass nell’attesa che Bass si alzi chissà cosa vuole fare?!!
Bass si sta alzando ecco Joe si muove lo carica sulle spalle in stile f-5 parte, no Bass ne esce e cerca di connettere con The Bullet, ma viene fermato da Joe e allora headsquasher!!!! A segno da parte di Bass, questa la deve avere sentita Ironjoe!!!
L’assassino si avvicina alle corde ed inizia a scalare la gabbia ormai è praticamente in cima probabilmente è finita questa volta!!!
Ironjoe non da segno di reazione solo un miracolo potrebbe evitargli la prima sconfitta qui in WBFF!!!
Bass si sta posizionando a cavalcioni sull’estremità della gabbia ma che succede?!!!
Sta arrivando qualcuno, è Harrison!!!!!
Mark corre e sale in cima alla scala raggiungendo Bass, i due iniziano a csambiarsi una serie impressionante di pugni!!! I due barcollano entrambi potrebbero cadere da un momento all’altro, ma Harrison sembra avere la forza per alzarsi e infatti è così!!
Harrison si alza e alza anche Bass i due lottatori ed ex DS champions sono on the of the cage, Harrison sembra notevolmente più fresco di Bass e infatti sembra…oh mio Dio!!!!
No!!!!!!!!!!!!
Suplex dalla cima della gabbia verso l’interno del ring!!! Clamoroso!!!!!!!!!
I due lottatori sono esanimi a terra e manco a dirlo quello che sembra stare meglio è proprio Ironjoe che infatti si sta molto lentemante alzando!!!
Questa è una fantastica occasione per lui per vincere il primo match della sua carriera!!!

DIN!!! DIN!!! DIN!!!

Clamoroso è successo l’inaspettato Ironjoe vince questo steel cage match!!!
Vincitore: Theironjoe


Mad Ash is on ring guys!
Ecco che il lottatore di Bloody Desperation si è portato sul quadrato e si fa passare un microfono. L’arbitro Derek Williams è con lui sul ring, ma non capiamo quale sia la motivazione della sua presenza. Mad Ash ha forse un match da combattere? Il pubblico si zittisce e ascolta le parole del lottatore.

Mad Ash: “Pubblico dell’India, non poteva certo mancare Mad Ash a questa storica serata dello show rosso del lunedì sera. Kanpur, in India. Se me lo avessero detto un po’ di tempo fa, avrei sorriso, ed invece sembra che voi indiani apprezziate da un po’ di tempo quello che questa federazione sta proponendo in questo paese. La cosa mi rallegra: nuovi orizzonti di popolarità per il Mad Ash!”
Pubblico: “MAD ASH! MAD ASH! MAD ASH!”
Mad Ash: “Mad Ash is Bloody Desperation!”
Pubblico: “YEAAAAAAAH!”
Mad Ash: “Stasera avevo un obiettivo da mettere in atto, un obiettivo... diciamo così... ludico. Infatti mi piacerebbe spendere le energie per sedurre Crystal Houghton, ma vedete... io prima di tutto sono un wrestler. E che wrestler, mi verrebbe da aggiungere! Bene, da wrestler quale sono, e da wrestler di spessore quale sono, il mio lavoro è stare su di un ring ad affrontare avversari, quindi non posso sprecare forze ed energie in cose che mi distraggano da questo mio compito. Perlomeno, non stasera. Questa sera, infatti, pubblico di Kanpur, potrete assistere ad un match sensazionale, vale a dire Mad Ash vs Felix Owens!”
Pubblico: “WOAAAAAH!”
Mad Ash: “Sì, lo so, è un po’ a senso unico, perchè quello smidollato non ha la benchè minima possibilità contro un lottatore completo e talentuoso come me. Ma visto che la cosa vi piace, io vi dirò di più! Vedete Derek Williams, valente arbitro della Wbff? Ebbene, la sua presenza può significare solo una cosa, e cioè... che il match è ORA!”
Pubblico: “WOAAAAAH!”

Risuona “Money” dei Pink Floyd, theme song di Felix Owens, e vediamo che tutto il pubblico si gira verso lo stage per ammirare l’ingresso del Money Made Man. La musica conitnua a risuonare, ma di Felix Owens non vi è traccia. Il pubblico comincia a spazientirsi e a fischiare il lottatore di Las Vegas e si alza l’ormai noto coro: “Shit Made Man!” in sua direzione, ma la theme music giunge a conclusione e del lottatore americano non c’è alcuna traccia sullo stage. Mad Ash sorride e invita Derek Williams a contare out il suo avversario, subito dopo il risuonare del gong che dà ufficialmente inizio alla contesa. Williams conta.
1...
2...
3...
Ancora nessuna traccia di Owens.
4...
5...
6...
Ma che succede? Owens ha deciso di snobbare a tal punto Mad Ash da prendersi una sconfitta per Count Out?
7...
8...
9...
Siamo all’epilogo di questo non-match ormai.
10!!!

Owens non si è presentato sul ring, e Mad Ash ha vinto la contesa per Count Out! È una cosa inconcepibile! Nessuno riesce a darsene una spiegazione! Vediamo che Mad Ash afferra nuovamente il microfono.

Mad Ash: “Sapevo che avevi la coda di paglia, Owens. Ti pavoneggi dei tuoi soldi, dei tuoi successi dentro e fuori dal business, eppure te la fai sotto non appena giunge un avversario degno di questo nome! Sei solo un codardo, Owens! Non hai la minima speranza contro di me, e questo ti ha consigliato la fuga. Detto questo, non ho altro tempo da perdere: vado a sedurre Crystal...”
???: “Tu non vai da nessuna parte prima di avermi ascoltato!”

Sul Tritantron è apparso Felix Owens! Spiegherà il perchè di questo gesto? Ci dirà perchè ha volutamente perso questo match contro Mad Ash?

Owens: “Che tutti lo sappiano... io non ho perso! E lo dica a ragion veduta. Io non posso aver perso! E sapete perchè? Perchè questa non è nient’altro che una farsa ideata da Mad Ash! Niente di più!”
Pubblico: “BOOOOOOO!”
Owens: “Ascoltate quello che vi sto dicendo invece di inveire senza nessun senso! Io non sono nemmeno in India stasera, bensì negi Stati Uniti, ad allenarmi in vista di Extreme Hell di giovedì prossimo! Mad Ash, io non sono un codardo, e tu sei un millantatore. E mi divertirò a Extreme Desperation a prendere a calci nel culo un millantatore della peggior specie!”

Risuona ancora una volta “Money” dei Pink Floyd, mentre l’immagine di Owens comincia a svanire dal Titantron. Mad Ash è fuorioso, arriva persino a spingere via l’abritro Deerek Williams. Il suo tentativo di screditare Owens agli occhi dei fan è andato a vuoto.

******************************************************************************

Numerosi e numerosi scrosci di pioggia cadono sopra il cranio di due loschi figuri, uno alto e corpulento e l’altro di media altezza con un fisico molto asciutto, vediamo che hanno numerosi bagagli con loro e li trascinano a fatica nella fitta vegetazione che caratterizza la jungla indiana.

??: Nick, ma era proprio necessario portarci tutta questa roba?
Porter: certamente, devo fare un servizio fotografico e ho bisogno di tutta la mia attrezzatura! E poi tu di che ti lamenti? Sei un inserviente, sarai abituato a portare grandi carichi nei viaggi!
Janitor: si, ma solitamente non mi fanno fare da facchino! Potresti almeno portare una valigia!
Porter: mi dispiace, ho già la mia Nikon professionale al collo e non posso rischiare di non darle attenzioni per evitare si rovini!
Janitor: ma era proprio necessaria tutta questa pioggia???
Porter: effettivamente no… REGIA!!! Tagliate corto con l’acqua, tanto nel servizio neanche mi piacciono da fare foto con gli acquazzoni…
Janitor: e allora prima che l’hai fatta aprire a fare??
Porter: cazzo che queste piante siano finte e siano state messe qui da poco lo si vede da lontano un miglio, almeno diamogli un effetto reale! Ma possibile che il governo dell’India ci ha concesso di usufruire dell’unico spazio del paese senza vegetazione per fare il book fotografico??
Janitor: tu ringrazia il cielo che ce l’hanno concesso, neanche volevano farci fare i tapings qui!
Porter: lasciamo perdere e comincia a montare l’attrezzatura intanto io vado a chiamare la modella… Krisha!!! Vieni qui!

Da un angolo del set, sistemato stile jungla, vediamo uscire una bellissima indiana dalla pelle color ebano già in bikini pronta per farsi fotografare. Porter non sembra accorgersi che la ragazza sia già sulla scena, infatti va a discutere con un addetto alle luci riguardo come proiettare al meglio le illuminazioni per farla risaltare, quindi The Janitor, approfittando di questa insperata pausa, va a tentar l’approccio con la sensuale fanciulla…

Janitor: ciao, bella topona!
Krisha: come? Non capisco alla perfezione l’inglese, cosa dici?
Janitor: no, niente, è stato un lapsus freudiano, volevo solo presentarmi! Il mio nome è L’Inserviente!
Krisha: ah, molto buffo! Voi americani avete nomi così buffi!
Janitor: e dovevi vedermi quando interpretavo il ruolo di Groucho Marx in un rifacimento amatoriale di una sua vecchia pellicola, lì si che ero buffo!
Krisha: ah, quindi tu girare film porno, vecchio maialo!
Janitor: io maialo? Ma Groucho era un comico!
Krisha: no, tu maialo! Qui in India Groucho Marx essere nome d’arte di noto attore porno, io lavorare anche con lui una volta!
Janitor: ah si? Interessante, se vuoi dopo possiamo fare il seguito in un tete a tetta, tette tette, le tette alle sette o alle otto meno un cazzo se a quell’ora hai da fare…
Krisha: tu mi sa che sei anche un po’ frocio, vero uomo di solito a me già tocca il culo… visto che tu hai pisello moscio io non mi faccio più fare nessuna foto!
Janitor: no, dai Coscia non fare così!
Krisha: mio nome è Krisha!
Porter: cosa succede qui???
Krisha: vecchio maialo frocio non ci ha provato con me nonostante mi stesse parlando da 5 minuti, quindi io non faccio più foto!
Porter: beh, mah… ci sono sempre io che posso soddisfarti…
Krisha: oh, tu si che sei uomo caloroso…

Mentre The Janitor si ritrova quasi a balbettare per quanto stia accadendo e per quanto sia paradossale al situazione, Nick e Krisha si guardano negli occhi con sguardo sempre più malizioso, le loro teste e le loro labbra sono ormai a meno di 40 centimetri ma ecco che, per la sfortuna del paparazzo, un imprevisto rovina il tutto!
Infatti dall’alto di una delle piante vediamo calare un grosso ragno, che probabilmente ha scambiato il set per il suo ambiente naturale, e notiamo come ora si stia divertendo a ciondolare di fronte il viso della ragazza che, visibilmente spaventata, decide di darsi alla fuga!

Krisha: ARGH!!! Un ragno! Aiuto!
Porter: no, Krisha! Dove scappi! E tu, cretino, facciamo i conti dopo, ti avevo detto di disinfettare le piante!
Janitor: ma… veramente io…
Porter: ed è inutile che tenti di spaventarmi mettendoti sulle spalle un cobra, non sei mica Stivi!
Janitor: quale cobra?
Porter: quello che ti sta sulla spalla sinistra, idiota!
Janitor: ma veramente io con me nn avevo nessun… ARGH! UN COBRA!
Porter: ommioddio, se non è tuo allora è di Stivi! Scappiamo!

Vediamo la strana coppia allontanarsi di qualche metro dal set improvvisato quando improvvisamente si fermano appena odono tuonare la voce di Grant Looney, il GM!

Looney: cos’è questo baccano? Cosa diavolo sta succedendo???
Janitor: la bonazza indiana… il ragno, il cobra, la jungla…
Porter: non faccia caso alle parole di questo sciagurato, Mr Looney, stavamo facendo un servizio fotografico e avevamo allestito questo piccolo set fotografico a forma di jungla vicino all’arena, solo che improvvisamente delle bestie hanno incominciato a saltar fuori e abbiamo come l’impressione che Stivi ci voglia giocare qualche tiro!
Looney: Porter, apprezzo che tu riesca a mettere in fila circa 30 parole in grado di formare un discorso compiuto al contrario del tuo… “collega”… ma sappi che io sono col machete da stamattina alle 7 a potare alberi, quindi vedi di non farmi girare i coglioni altrimenti ti sbatto nella serra, capito??? E te, Inserviente, visto che hai tanta paura che Stivi ti faccia la bua, oggi lo affronterai addirittura! E non voglio sentire contraddizioni! È tutto!

Notiamo il volto di Porter leggermente sollevato, mentre l’Inserviente lo guarda stupefatto, al che Nick si limita a fare spallucce lasciando la scena…
Contemporaneamente, notiamo la telecamera stringere sullo sfondo ove era presente uno stagno, dal quale notiamo che si vengono a creare alcuni cerchi concentrici che successivamente diventano sempre più mossi fino a quando la figura non è molto più nitida, notiamo dunque che si tratta della testa di Stivi!
The Vulture sorride sornione, nota che il suo piano è andato a segno….
Lover: Che l’amorre sia diffuso in tutto il mondo!
Mv3: Can i touch your penis?
Kokone: Perchè mi sembra di non sentirvi da una vita
Lover: Amorre!
Mv3: Penis
Kokone:Sniff
Piero:Fuck yeah!
Kokone. ???? cosa è stato?
Mv3: cosa?
Lover: Kokone ha le allucinazioni acustiche…
Mv3: Gia El…
Lover: Non solo quelle acustiche
Mv3: Infatti pensava di avere un Penis…
Kokone: Hey Fuck!
Lover: vuoi fuckuare con me?
Kokone: Oddio no!
Mv3: Che gusto ci trovi poi Lover…lui non ha penis!
Kokone…
Lover: Poco conta io ho quello di plasticona che spruzza tanto amorre a casa.

Aldurji & Kevin McTorce vs Dante & Jack McTorce vs Virgil & Ladruji (Triple Threat Tag Team match)
Fuck yeah! E’ il momento di un match come dire un poco differente dal solito infatti tra famosi tag team si affronteranno stasera completamente mischiati.Infatti ecco Why can’t we be friends? La theme song di Aldurji! Che baldanzoso entra a bordo del suo motorino corre verso il ring derapa magicamente evitando l’impatto contro il ring! Miracolo dei cieli! Che questa sia la giornata fortunata per Aldurji! Che posteggia il suo motorino e sale sul ring mentre attende il suo compagno di Tag che stasera è uno dei membri del tag hardcore per eccellenza Kevin Mctorce! Che entra quasi schifato sul ring mentre Aldurji gli mette il megafono in faccia urlandogli contro insulti in albanese, almeno credo sia albanese anche se potrebbero essere gorgogli intestinali del lottatore oppure soltanto parole sconnesse dettate dal momento.Ma ecco il primo membro di un tag team che non era ancora entrato degli Human Pain fa la sua entrata Virgil che neanche a metà viene interrotto dalla Theme di LAdruji che lo raggiunge urlando di essere il più figo di albania , Virgil schifato corre sul ring scappando da Ladruji. È quindi ora completa la tag dei Kastrosis. Ma ecco Dante che entra con la sua Theme nel ring guardando gli altri due tag che confabulano tra di loro insulti e raccomandazioni di non farli perdere. Slipknot!!! Quindi ecco l’arrivo dell’ultimo dei Mc torce. Che anche lui raggiunge il ring sguardo perplesso verso il compagno di tag .Mentre l’arbitro ricorda le regole i tre tag incuranti parlottano decidendo chi dovrà iniziare il amtch. Ladruji spintonando Kevin degli Hardcore Boyz si autoelegge primo ad iniziare. Mentre Per il secondo tag è Virgil ad iniziare mentre il terzo vede Jack Mc torce. I tre sono quindi sul ring. L’arbitro da il via al match. Sguardo truce tra i tre Aldurji si schianta si Virgil con una clotheline evitata magicamente Aldurji cosi rimbalza sulle corde e ritenta una Clotheline e anche questa volta Virgil la evita ma Aldurji si blocca senza andare contro le altre corde Virgil cosi tenta una Clotheline a sua volta evitata da Aldurji che sembra voler ridire la sua ma il Mc torce che fino ad adesso era stato a guardare stupisce il pubblico con uno stupendo one leg drop kick su entrambi i lottatori che cadono a terra . Mc Torce cosi si rialza e si fionda su Vigil ricoprendolo di violenti pugni, per poi saltare su Aldurji! Aldurji però alza le gambe e Roll up Incredibile!!! 1…2 intervento del Mc torce che salva la situazione i tre cosi si rialzano velocemente riguardandosi male. Un inizio match molto interessante. Aldurji sguarda Virgil eJack stufo dell’attesa corre verso ALdurji calcio violento all’addome e DDT! Aldurji è a terra Virgil raggiunge Jack che attacca Virgil nellos tesso modo con cui ha steso Aldurji. Ma questa volta lo afferra per un Suplex ma Virgil riesce a proiettarsi deitro le spalle dell’avversario.German suplex!! Che termina colpendo Aldurji!!! Virgil sembra agguerritissimo! Afferra nuovamente rialzandolo per effettuargli una Irish wip contro le corde e Enziguri Kick! Ladruji intanto si rialza e raggiunge il suo compagno di tag Kevin gli da il tag e Kevin entra subito in aiuto del fratello! Afferra Virgil da dietro side walk slam dal nulla Virgil cade a terra e Kevin inzia con una seire di gomitate cadenti per indebolire l’avversario. Jack si rialza e fa los tesso i due si alternano una Jack e una Kevin, una Jack e una Kevin.Virgil continua a subire mentre Aldurji dall’angolo ricorda che non devono fare tag ma vincere il match con insulti in ogni lingua “conosciuta” ovviamente sola da lui. Kevin e Jack si guardano per qualche secondo squadrandosi. Jack farfuglia qualcosa. Indicando Virgil ai loro Piedi.Il match è cosi in stallo con i due Mc torce che parlano.Ma Virgil riprende i sensi doppio Low blow!!! Ai due Mc torce!!! Incredibile!!! I due Mc torce cadono a terra doloranti mentre Virgil si rialza e inizia a colpire violentemente Kevin con una serie di pugni! Lo rialza e Pildriver Violentissima!! Il Mc torce subisce il colpo, mentre Il fratello è dolorante sul ring. Virgil cosi decide di iniziare una mossa di sottomissione una bella Boston Crab. La’rbitro inizia a chiedere a Kevin se vuole abbandonare il amtch, intervengono cosi anche goi altri tre membri. Ladurji raggiunge Virgil colpendolo con un violento Double Axe handle al collo. Ladruji raggiunge il fratello e gli chiede perché lo ha fatto. I due iniziano a litigare.Mentre Dante. Aprofittando della distrazione che stanno provocando i fratelli Brazof Afferra il braccio di Jack portandolo vicino al suo angolo. E prende il touch ! Entra cosi un membro degli Human Pain! Che attacca tutti con delle splendide clotheline. Buttando a terra sia Ladruji che aldurji e poi va vicino a colpire il fratello, fermandosi all’ultimo secondo. I deu cosi decidono di scagliarsi violentemente sul Mc torce. Mentre tutti i tag ritornano ai loro rispettivi posti. I due tentano un doppio Suplex ma non riescono poiché il Mc Torce si ancora a terra e incredibilmente riversa il tutto in una double DDT! WOAH!!! Rialza poi Virgil colpendolo violentamente con una maerican Stopper!!! Incredibile! Ma dante interviene a salvare il suo fratellastro. I due iniziano un guerra violenta di pugni. Virgil a carponi si porta al suo angolo sedendosi mentre Ladruji lo guarda pensieroso.. Mentre Dante afferra Kevin e lo spinge violentemente contro Aldurji che cade dal ring! L’altro Mc torce si è intanto ripreso dal colpo basso e vorrebbe intervenire. Dante rialza KEvin Irish wip contro l’angolo di LAdruji, ma li c’è anche Virgil!! Dante probabilmente non ci aveva pensato cosi Kevin va a sbattere contro Virgil che accusa un nuovo colpo! Kevin rimblazna all’indietro mentre Dante lo gira di scatto e tenta un Vertical suplex. Ma Kevin mette la gamba!! Si ancora a terra Dante lascia la presa calcio all’addome da parte di Kevin Ranger Pile driver!!! Dante è steso a terra. Il Mc torce si rialza e guarda le condizioni di Virgil . LAdruji intanto sta lentamente risalendo sul ring. Si gira e Ladruji afferra la mano di Virgil prendendosi il tpouch. Entra velocemente nel ring afferra Kevin da dietro Roll up!!! Jack cerca di entrare intanto l’arbitro conta 1…2…3!!! L’arbitro alza le mani al cielo segnalando la vittoria di Virgil e Ladruji mentre proprio un secondo dopo arriva Jack a fermare tutto!!Incredibile Ladruji porta a casa la vittoria per questo Tag improvvisato. Un match molto confuso oserei dire. I due fratelli Mc torce si avviano verso il back mentre Jack sorregge Kevin ancora dolorante. E anche i due demoniaci. Dopo due brevi parole si avviano verso l’uscita. Ladruji invece è rimasto festante sul ring a ricevere il calore della folla. Ma interviene aldurji con il megafono
Vincitori: Virgil & Ladurji

Aldurji:Tu essere più cojone di albania!
Ladruji: Ma io vinto ma…
Aldurji: STAI ZITO COJONE D’ALBANIA!
Ladurji: No io essere più fig…
Aldurji: STAI ZITO TU DOFEFA FAR VINCERE ME!
LAdruji: Ma io essere fig…
ALdurji: STAI ZITO!!!

ALdurji colpisce il fratello violentemente con il megafono facendolo cadere a terra Mentre oognit anto lo usa per in sultarlo ancora

Aldurji: COJONE D?ALBANIA!
Ladruji: BASTA BASTA! IO NO COJONE FIGO! ACASA RISOLVERE TUUO CON GRAN SFIDA DELLE PENTOLE
Adurji: ME d’accordo ma tue devi stare Zito
Ladruji: ma i…
Aldurji: STAI ZITO !
Ladruji: i.
ALdurji: ZITO IO TI SPACCO!

Aldurji sta per colpire ancora LAdruji ma lo stage viene invaso dalle fiamme e sul tintratoon appare Blood Killer che mostra il forcone con cattiveria ai suoi due protetti. Che Presi dallo spavento corrono come degli idioti tra il publico cercando una via di fuga.

Ci troviamo nella jungla, e stavolta si tratta della vera jungla e non di un set fotografico montato per l’occorrenza da Nick Porter e l’Inserviente.
Notiamo di spalle una figura che con la testa abbassata e la mano destra in tasca cammina lungo un viale, nell’altra mano impugna trascinante un’abnorme mazza ferrata.
Vediamo che codesto individuo ha l’abitudine di girare, seppur con grande flemma, la propria testa una volta a destra ed una a sinistra, cercando di individuare con gran curiosità il significato delle statue che nota ai propri lati.
Shiva.
Kalì.
Vishnù.
Tutte divinità induiste che sono venerate dagli indiani che regolarmente peregrinano in questo tratto sperduto per portare i loro omaggi e pregare ai loro dei.
La telecamera sembra voler stringere sul volto del personaggio che osserva queste statue, e nonostante questo sia coperto da una maschera, dalla sua solita maschera per la precisione, ci rendiamo conto che si tratta di Xero.
Sebbene l’espressione sul suo volto non sia comprensibile proprio a causa del travestimento che gli copre il volto, notiamo nei suoi occhi dell’odio misto a rancore verso i credenti verso questa religione.
Il silenzio è solenne in questo momento, e solo un monologo del wrestler può spezzarlo.

Xero: l’uomo dall’inizio dei tempi si è creato dei capri espiatori per le disgrazie che regolarmente gli accadevano e li ha chiamati Dei. Successivamente, avvenute le prime diaspore dei primi esseri umani, questi hanno differenziato le proprie divinità, e ci sono persone che hanno deciso di credere in un unico Dio ed altri che invece, molto più fantasiosi, ne hanno creato uno per ogni funzione naturale e per ogni sentimento, cose che un tempo l’uomo non era in grado di spiegare scientificamente e razionalmente.
Man mano che le religioni prendevano piede, l’uomo ha dedicato alle proprie divinità degli inutili orpelli come questi simulacri che nella loro mente avrebbero fatto in modo che gli Dei provocassero in loro meno dolore, ovvero quel dolore di cui io mi nutro e dal quale riesco a tirare avanti.
Quant’è stupido l’essere umano.
Ho portato con me per l’occasione questa mazza, per poter così porre fine a cotanta presa in giro all’intelletto dell’uomo, riducendo questi idoli in polvere, la stessa polvere cui diverrà l’uomo una volta defunto.

Vediamo Xero alzare come se stesse seguendo un solenne rituale la sua arma, tira dunque il proprio braccio dietro la sua schiena come per caricare il colpo ma la su mano viene bloccata da qualcuno! Le telecamere allargano l’inquadratura e notiamo che si tratta di Maximo!

Maximo: è intollerante come tu in modo così blasfemo osi offendere una religione e, di conseguenza, la fede di un’intera nazione. Non posso né voglio permettere che tu compia un atto così vile, seppur verso dei feticci, che però per una nazione rappresentano la trasfigurazione materiale delle loro divinità.
Xero: non esistono divinità nelle quali valga la pena credere. Dio è in grado solo di punire il suo popolo, qualora esistesse, e il popolo è in grado esclusivamente di scagionarsi affibbiando tutte le proprie colpe verso un Dio.
Maximo: la tua blasfemia non ha limiti. Non mi interessa se tu la pensi a questo modo, ma in futuro evita di esporre le tue idee di fronte a me, non tollererò nuovamente un atteggiamento del genere.

Vediamo Maximo strappare con forza dalle mani di Xero la sua mazza, quindi con fare di sfida la lascia cadere in terra. tra i due è in corso uno sguardo di fuoco senza precedenti, sembra che la rissa sia alle porte, quando però notiamo che il Silent but Violent preferisce evitare ulteriori conflitti e lascia la scena, dando le spalle a Maximo che lo osserva disgustato.


Stivi vs The Janitor

Stiamo per assistere forse ad uno dei match più scontati della storia della WBFF, infatti si affronteranno uno degli schiacciasassi della federazione che da tempo sta dando filo da torcere e spesso sconfiggendo chiunque gli si pari davanti, ovvero Stivi, contro un personaggio che, per quanto ben piazzato, si può definire un wrestler a tempo perso, ovvero The Janitor!
Il primo a fare la sua comparsa sul ring è proprio l’Inserviente, che timoroso sale sul quadrato in attesa
Dopo pochi secondi risuona anche la theme dell’Avvoltoio, che stranamente stavolta non si presenta col suo tipico sacco, infatti sembra essere molto sicuro di se! Una volta salito sul ring guarda faccia a faccia il suo rivale, il referee ricorda a entrambi le regole dell’incontro quindi dà il via!

DIN DIN DIN!

Subito i due wrestlers iniziano a camminare al centro del quadrato, The Janitor prova timidamente a farsi avanti colpendo con una chop, che oltre ogni sua più rosea aspettativa riesce addirittura a far piegare su se stesso Stivi, l’Inserviente quindi inizi a credere in se stesso, tanto che va a chiudere The Vulture in una sorta di clinch per connettere chissà quale mossa ma con una dimostrazione di tecnica The Outspoken Animal riesce a portare al tappeto l’avversario con una culla, che però non viene chiusa in quanto Stivi ha intenzione di sfinire prima l’Inserviente con qualche presa da mat wrestling!
Vediamo infatti STV chiudere The Janitor in un leg lock elementare, che però libera molto presto, dunque si rialza per poi lasciarsi cadere in una elbow drop direttamente sulla gamba sinistra dell’avversario!
L’inserviente urla dal dolore, cosa che non può che far piacere a Stivi, il quale sadicamente ride mentre ripete l’operazione per un altro paio di volte prima di passare ad una più complessa Scorpion Deathlock!
The Janitor per sua fortuna riesce a sfruttare la lunghezza del suo braccio sinistro per raggiungere la corda più bassa del versante sinistro del ring, posta a distanza non proibitiva, perciò The Vulture è costretto a rilasciare la presa sebbene sembra voler insistere nella sua strategia di sfinire il rivale tanto che lo colpisce con dei pesanti calci all’altezza del gomito sinistro e della nuca prima di chiuderlo nella terrificante Anaconda Vice!
The Janitor sembra però voler resistere stoicamente, ma la sua resistenza non può durare più di pochi secondi, infatti sta per cedere ma che succede?? Vediamo che dalla folla fuoriesce Nick Porter che con la sua macchina fotografica, da bordo ring, cerca di inquadrare il volto di Stivi per poi fotografarlo!

CLICK!

L’atleta viene accecato dal flash, quindi è costretto a rilasciare la presa dallo stordimento, il referee invita Porter ad allontanarsi dunque l’Inserviente ne approfitta per riprendersi e per cercare qualche oggetto con la quale possa contrattaccare su Stivi, quindi a bordo ring trova una boccetta di CIF!
Attende che The Vulture si rialzi e spruzza il dannoso sgrassatore negli occhi del rivale, che dolorante ed accecato si accascia, permettendo così a The Janitor di prendere la rincorsa e connettere su di lui una devastante Broom Strike From Hell, la sua finisher!
Stiamo per assistere ad una inaspettata vittoria dell’Inserviente grazie ad aiuti esterni ed a una scorrettissima astuzia, lo vediamo mentre sta andando a schienare or ora Stivi, il referee se ne accorge, 1-2-3!!
No!!
Proprio all’ultimo secondo The Outspoken Animal riesce a liberarsi dal pin, The Janitor sembra tutto fuorché contento del conteggio del referee, a suo dire troppo lento, perciò perde tempo prezioso che potrebbe sfruttare colpendo e indebolendo ancor di più l’avversario in futili proteste!
Purtroppo per lui infatti Stivi si rialza e non sembra per nulla contento del trattamento ricevuto, tanto che attende che The Janitor si volti per colpirlo quindi con un toe kick e atterrarlo con un Butterfly suplex!
Janitor atterra malamente di schiena, dunque Stivi decide di aprire le braccia come un avvoltoio eseguendo la sua taunt, è segno che il match sta per giungere al termine!
Lo vediamo infatti sollevare l’avversario e lanciarlo verso il paletto, quindi lo stesso Vulture si dirige in quella direzione e dopo il dovuto posizionamento è pronto per lanciarsi!
Flight of the Vulture! A segno!
E stavolta per The Janitor non c’è più nulla da fare!
1-2-3!
Winner: Stivi

Vediamo Stivi eseguire la sua taunt per festeggiare la vittoria del match, ma qualcuno non sembra essere d’accordo con lui, infatti Nick Porter fa per salire sul ring per aggredirlo alle spalle ma The Vulture se ne accorge e non sembra per nulla contento di questo!
Porter gli fa cenno di stare indietro, che si può risolvere tutto a parole, ma Stivi sembra non voler sentir ragioni e gli si avvicina sempre di più, ma cosa succede??
Vediamo Nick che porta al volto la su macchinetta fotografica e scatta una foto, o perlomeno sembrava voler far quello, infatti appena clicca il pulsante una fiammata spunta fuori dall’obbiettivo e colpisce in pieno Stivi che resta tramortito a terra!
Porter ne approfitta quindi per aiutare il suo socio ad uscire sul ring e a filarsela a gambe levate! Che vigliacchi, ma come dargli torto di fronte un wrestler come The Vulture?

Vincitore: Stivi

******************************************************************************

Maximo vs Enfant Prodige vs Garet Jax (Triple Threat match)

Stiamo per assistere ad un grande Triple Threat match, tra il King of Fight in carica, ovevro Maximo, Enfant Prodige, che è stato nei mesi scorsi Survival Champion (e che non ha mai perso quel titolo, sotrattogli d’ufficio quando passò da Extreme Hell a Bloody Desperation) e Garet Jax, capace in passato di conquistare addirittura il titolo mondiale della federazione. Una biglia rotola sul Titantron, quindi risuona “Wake Me Up When September Ends” dei Green Day, e il Lucky One fa il suo ingresso dullo stage, portandosi sul ring. Subito dopo le note di “Last Resort” dei Papa Roach invadono l’arena ed è tempo dell’ingresso sul ring del francese Jacques Perrier, meglio noto come Enfant Prodige. Prodige si porta vicino al suo avversario e va per stringergli la mano, che il lottatore di Las Vegas però non accetta! E mentre la theme song del King of Fight (“Away From Me” dei Puddle of Mudd) comincia a far udire le sue note, e Maximo si approssima al ring, ecco che Jax affronta a muso duro il suo avversario francese. Maximo consegna la sua cintura all’arbitro, che non la alza al cielo: siamo in regime di Non Title match, dunque. Match che sta per prendere il via.

DIN
DIN
DIN

Prodige cerca subito di metterla sulla sottomissione, afferrando un braccio di Jax e provando a portarlo a terra con un ARMBAR, ma Maximo glielo impedisce con un paio di colpi a mano aperta. Maximo porta EP in posizione di POWERBOMB, ma Garet Jax blocca tutto con un SUPERKICK che colpisce Maximo in pieno volto. EP prova ad approfittare della caduta all’indietro del guerriero per tentare un BRIDGE PIN!
1...
2...
Jax blocca un tentativo che probabilemnte sarebbe andato comunque a vuoto, dato che Maximo stava kikkando. Tentativo di GERMAN SUPLEX di Jax su Perrier, ma CLOTHESLINE del KoF che blocca tutto. Quindi LEGDROP di Maximo su Jax, che cerca il pin.
1...
EP blocca Maximo in una HEADLOCK, impedendo all’arbitro di completare il conteggio. Jax ne approfitta per sferrare un calcio in pieno petto di Maximo, ma EP non gradisce la scorrettezza dell’avversario, molla la presa e lo insegue. Jax esce dal ring, Perrier lo raggiunge, scambio di colpi nella quale ha la meglio il lottatore di Las Vegas, quindi IRISH WHIP contro le scalette d’acciaio! EP si contorce dal dolore e Jax torna sul ring, per prendersi un TOE KICK da Maximo che quindi imposta una NOWHERE TO RUN di notevole impatto! Ecco infatti che cerca il pin!
1...
2...
ROLL UP di Perrier, rientrato sul ring, ai danni di Maximo.
1...
2...
Reversato.
1...
2...
Kick out di EP che cerca di rimettersi subito in piedi, ma un redivivo Jax lo colpisce con una CLOTHESLINE! Quindi serie di due ELBOW SMASH di Jax sul francese, mentre il terzo non avviene, perchè The Lucky Man viene bloccato da Maximo in una HEADLOCK eseguita in piedi. EP si rialza, quindi Maximo lo incita a colpire il lottatore di Las Vegas con un paio di “HIT HIM!” urlati a squarciagola, ma EP alza le braccia, non sentendosi di voler ripetere la scorrettezza di Jax, che tanto lo ha fatto arrabbiare poco fa. Maximo si distrae, si sbilancia ed inciampa, il tutto si trasforma in un ROLL UP di Jax che fortunosamente può prodursi in uno schienamento!
1...
2...
3no!
Kick out di maximo, con EP che non interviene nemmeno per interrompere il pin, cosa che manda su tutte le furie il King of Fight! Maximo gli chiede conto di questo comportamento e mentre parla con il francese, una CLOTHESLINE a tradimento di Jax lo spedisce fuori ring! EP è furioso per quello che ha appena visto! Colpire alle spalle è una vigliaccheria che non sopporta, evita due CLOTHESLINE di Garet, quindi afferra il lottatore di Las Vegas eeee... PERRIER PRODIGE!!!
1...
2...
3!!!
Enfant Prodige schiena Garet Jax prima che Maximo possa intervenire e si posta a casa il match! Grandissima contesa!!!
Vincitore: Enfant Prodige

Enfant Prodige ha appena vinto uno straordinario match, ma vediamo che non è del tutto soddisfatto, in quanto afferra un microfono per dire qualcosa al pubblico che inneggia il suo nome.

EP: “Sono accadute alcune cose, in questo mese, cose alquanto spiacevoli che mi hanno coinvolto. E con me, hanno coinvolto una ragazza che io reputo una collega di grande valore oltrechè un’amica, vale a dire Crystal Houghton. Volevo precisare, che quando le ho negato il saluto, qualche settimana fa, l’ho fatto solo per non alimentare la gelosia della mia amata Lucy, unica donna della mia vita, e non per snobbare Cray. Non mi permetterei mai di snobbare una valorosa lottatrice che è anche degna detentrice del titolo più importante di questo show. L’altro evento poco piacevole, è accaduto proprio lunedì scorso, quando ho involontariamente schienato Crystal nel Main Event della serata. Non era mia intenzione vincere quel match, non ho motivi di astio nei confronti della ragazza. Io volevo solo sincerarmi delle sue condizioni, dopo la tremenda botta subita con la scala per mano di Felix Owens. Queste sono le mie motivazioni, quindi vorrei...”
???: “Balle!”

Enfant Prodige alza la testa e vede che sullo stage è apparsa Crystal Houghton!

Cray: “Non credo ad una singola parola di quello che dici! Sei solo un bugiardo ed un codardo! Prima hai fatto il danno, adesso te la fai addosso e vorresti rimediare! Ma con Crystal Houghton non funziona così, mio bel francesino!”
EP: “Sei ingiusta, Cray. Io non ho nessun rancore nei tuoi confronti e quello che sto dicendo è la sacrosanta verità.”
Cray: “Forse. Ma forse no! Non mi interessa! Tu hai una title shot che ti porta dritto al mio Desperation Iron Man Title, e questo significa una sola cosa: che tu ed io saremo uno di fronte all’altra nel prossimo PPV, Extreme Desperation. Lì regoleremo i nostri conti, Jacques Perrier!”

Detto questo, la rossa della North Carolina solleva la sua cintura e se ne va abbandonando lo stage ed un perplesso Enfant Prodige.

******************************************************************************

I Duran Duran avvolgono il cielo indiano, quindi il General Manager Grant Looney si porta sul ring. Come promessoci ad inizio puntata, Mr. Sunshine ci spiegherà ora quale sarà questa particolare stipulazione che andrà in scena nel Main Event.

Looney: “Ebbene... is Main Event time, guys! Come vi avevo promesso, è venuto il momento di parlare di stipulazioni. Il Violence Club, e soprattutto John Kratos, il loro capo spirituale, si pentirà amaramente di avermi sfidato sul campo della violenza. Non per niente, io sono stato General Manager di uno show Ultraviolent come Death Shiver!”
Pubblico: “DEATH SHIVER! DEATH SHIVER! DEATH SHIVER!”
Looney: “Strano... Death Shiver non andava in onda in India. Mah... forse avrete visto qualcosa su Internet!”
Pubblico: “INTERNET! INTERNET! INTERNET!”
Looney: “Mi sa che questi ripetono a pappagallo quello le ultime parole che dico. Proviamo a vedere... Questo è un grande show e bla bla bla!”
Pubblico: “BLA BLA BLA! BLA BLA BLA! BLA BLA BLA!”
Looney: “Tristezza... Vabbeh, cosa volevi pretendere da una nazione che ha dato i natali a quel grande e grosso, come si chiama? Boh, chi si ricorda... Anyway, parliamo del Main Event dunque! Assisterete ad un match che sarà unico nel suo genere, un...”

Ma Looney deve fermarsi perchè sta risuonando “Youth Gone Wild” degli Skid Row, theme song di John Kratos, nonchè theme ufficiale pure del Violence Club! Ma che succede? Dalla sinistra dello stage appare un caterpillar! A guidare il mezzo, vediamo che c’è John Kratos, mentre ai due lati si trovano Bass e Avernus, che sventolano due bandiere che recano il simbolo della loro stable! Il caterpillar si avventa sul ring, Looney scende rapidamente evitando il peggio, e fugge fra il pubblico! Kratos manovra un paio di volte, fino a ridurre il ring ad un agglomerato di macerie e niente più. Quindi sale sul tetto del mezzo e afferra un microfono.

Kratos: “Looney, i tuoi piano sono miseramente falliti, perchè gli dei dell’Olimpo stanno dalla mia parte, e con me dalla parte del Violence Club! Non ti rpenderai la rivincita su questo valoroso guerriero greco, ed in più non ci sarà alcun Main Event, adesso che il ring è diventato solo polvere e detriti. La dirigenza vorrà la tua testa per questo! E io sarò lì a godermi la scena, assieme a Bass e ad Avernus!”
Bass & Avernus: “Violence! Violence! Violence!”
Looney: “Ah ah ah ah ah!”
Kratos: “Cosa ridi, Looney? Hai forse perso il lume della ragione? Stai assistendo al tuo funerale in mondovisione. Ridere non è la reazione corretta!”
Looney: “Il mio funerale? Kratos, sei un ingenuo! Purtroppo per te la stipulazione che avevo previsto per questo Main Event non necessita di una sfida sul ring!”
Pubblico: “WOAAAAAH!”
Looney: “Infatti si svolgerà sullo stage! Il quale sarà contornato da una gabbia di legno, nel primo e credo unico Wood Cage match della storia del wrestling! Tu e Xero si batterete in quella gabbia, niente pin o sottomissioni. Chi riuscirà a far cadere di sotto l’avversario facendogli sfondare la gabbia vincerà il match. Il perdente... ahi ahi ahi, che dolore... si farà un volo di ben sette metri. Ed ora... Bass... Avernus... abbandonate la scena. Lasciate che Kratos guadagni lo stage!”

Bass ed Avernus guardano Kratos con aria interrogativa, quindi il greco fa segno loro di andarsene, per poi portarsi lui stesso sullo stage. Pochi attimi dopo, risuona “Painkiller”, e Xero si porta anche lui sullo stage, mentre lentamente una gabbia di legno comincia a scendere verso il basso, appesa al gancio di una gru.

Kokone: “Damn! Che Main Event assurdo!”
MV3: “Assurdo? È bellissimo, invece! Chi perde, si fa un volo di sette metri!”
Lover: “Spero che perda Kratos e mi caschi direttamente fra le braccia!”
Kokone: “Jimmy, se Kratos ti cadesse fra le braccia da quell’altezza, ti ammazzerebbe!”
Lover: “Buuuuuuu! Perchè Kratos non riesce ad amarmi?”
MV3: “Beh, mica è omogay...”
Lover: “No?”
Kokone: “Eh no, posso confermare!”
Lover: “Buuuuuuuu!”

Main Event: Xero vs John Kratos (Wood Cage match)

La gabbia sta terminando il suo lento scivolare verso lo stage e Xero e Kratos adesso sono irrimediabilemente dentro alla struttura di legno. Vediamo che possiamo anche usufruire di una splendida inquadratura dall’alto, grazie ad una telecamera posta sul tetto della struttura. Kratos guarda Xero e non sembra affatto intimorito dal Silent but Violent, che anche questa sera è presente nel Main Event dello show rosso del lunedì sera. Kratos era da un po’ che non partecipava all’evento principale di uno show settimanale, ma la sua esperienza non lascia certo dubbi riguardo all’eventualità di vederlo esprimersi ad altissimi livelli. Dunque, è tutto pronto, si va!

DIN!
DIN!
DIN!

Kratos gira attorno al lottatore mascherato, e sembra quasi voler porre la lotta sul punto di vista tecnico, dunque. Strana iniziativa per un lottatore che si è dato lo status di leader di una stable violenta e fuori dalle righe come il Violence Club. Non c’è arbitro nella gabbia, tutto è valido, e si vincerà gettando l’avversario di sotto, sfondando la gabbia! Pugno di Xero verso Kratos, ma il greco evita, prova un GERMAN SUPLEX, ma Xero si ancora bene al terreno, colpendo quindi Kratos, che non riesce ad alzare il lottatore di Pain City, con un BACK ELBOW. Kratos molla la presa si porta all’angolo. Xero si lancia e cerca uno SPLASH ma Kratos lo afferra al volo, e con una BODYSLAM lancia l’avversario contro la gabbia, che si deforma pericolosamente, ma non cede! Primo brivido del match, mentre il lato della gabbia prospicente al ring sembra già debilitato. Xero si rialza, CLOTHESLINE di Kratos, evitato bene dal lottatore mascherato, che quindi si propone in un DROPKICK, e Kratos finisce ancora contro la stessa parete della gabbia!

SCREEEEEEEECK!

LA GABBIA CIGOLA PERICOLOSAMENTE! Non sembra in grado di subire ancora molte sollecitazioni quella parete della struttura. Un’inquadratura dall’alto ci mostra una rapidissima HEAD SCISSOR di Xero che manda Kratos al tappeto, sul duro stage. Kratos si massaggia la schiena per il dolore, quindi si rialza, ma deve subire una specie di SPEAR da parte del wrestler mascherato, che lo manda a sbattere contro la parete della gabbia! Anche questa parete si deforma, e anche qui si sente un sinistro scricchiolio! Xero si arrampica sulla gabbia utilizza uno slancio delle gambe e un colpo di reni impressionante per esibirsi in uno spettacolare SHOOTING STAR DROPKICK... MA KRATOS SI SPOSTA, XERO FINISCE CONTRO LA GABBIA E QUESTA CEDE LEGGEREMENTE, CON XERO CHE RIMANE CON UN PIEDE INCASTRATO FRA IL LEGNO SPEZZATO DELLA STRUTTURA! Il Silent but Violent sembra in preda da un forte dolore, quindi Kratos ne approfitta per graffiare ancora di più la caviglia di Xero con una delle stecche di legno spezzate! Xero urla di dolore! Kratos lo rialza, prova una KRATOS BOMB, mossa che non si è soliti vedere molto spesso, ma Xero sembra in grado di reagire eeee... TORNADO DDT DIRETTAMENTE SULLA PARETE DELLA GABBIA!!!

CRASH!!!

CHE SI SFONDA!!! La parete che si trova di rimpetto al ring ha ceduto dopo questo pesante colpo, e i due sono pericolosamente in bilico, ora. Xero cerca di spingere Kratos giù dalla gabbia, ma il greco gli infila due dita negli occhi, quindi si rialza e corre verso il suo avversario per colpirlo con un BIG BOOT... MA XERO SI SCANSA E KRATOS FINISCE ANCHE LUI PER SFONDARE LA PARETE RETROSTANTE CON IL PIEDE DESTRO RIMANDENDO INCASTRATO NELLA STRUTTURA!!! Non sappiamo cosa ci sia nel backstage, perchè le telecamere hanno in quel punto una zona d’ombra, ma di sicuro il volo non dev’essere meno spaventoso che nelle altre tre zone dell’arena. Xero coplisce Kratos con una serie di pugni al volto ed al costato, quindi parte per cercare di spingere giù il greco, ma Kratos reagisce e l’UnFear Man stende il lottatore mascherato con una potentissima CLOTHESLINE. Kratos si riprende il controllo del match, e vediamo che adesso è lui a colpire Xero con una serie di pugni. Il lottatore di Pain City fa un paio di passi indietro, scosso dai colpi del greco... ma è una finta!!! Xero ne approfitta per partire e colpire The Greek Warrior con uno SHINING ENZIGURY! Kratos finisce contro l’ultima parete rimasta intatta, quindi anche questa si deforma pericolosamente, ma fortunatamente per il greco, non cede! Grande match, questo Main Event di Bloody Desperation! Xero prova uno SPINNING KICK, bloccato però da Kratos, quindi ENZIGURY KICK, Kratos evita! CLOTHESLINE del greco, Xero evita, utilizza la parete della gabbia per darsi la spinta e provare un CROSSBODY, ma grazie alla sua prestanza fisica, Kratos riesce ad afferrarlo al volo, quindi connette una FALLAWAY SLAM contro la parete che dà sul backstage!

CRASH!!!

LA GABBIA SI SFONDA E XERO CADE DI SOTTO!!! È CADUTO DI SOTTO!!! LE TELECAMERE NON CI HANNO PERMESSO DI VEDERE IL VOLO DEL LOTTATORE MASCHERATO, QUINDI NON ABBIAMO LA PIÙ PALLIDA IDEA SU COSA SIA CADUTO!!! Di certo si è trattato di un volo tremendo per il lottatore di Pain City! Vediamo che i paramedici accorrono nel backstage per prestar soccorso, mentre le telecamere indugiano sul vincitore dell’incontro!
Vincitore: John Kratos

Kokone: “Mamma mia, che volo! I paramedici assistono Xero, che non si muove!”
MV3: “Vero, e il pubblico sembra basito di fronte a questa scena!”
Lover: “È morto? Xero è morto?”
Kokone: “Spero di avere notizie al più presto, Lover. Ma il volo, e soprattutto l’impatto, non sono stati dei migliori.”
MV3: “Vero, è caduto piuttosto male. Non mi viene nemmeno voglia di scherzare!”
Lover: “Forza Xero!

Kratos nel frattempo afferra un microfono, e si rivolge ad un furioso General Manager dello show rosso.

Kratos: “Looney, mi dispiace darti questa delusione, ma se il tuo intento era quello di farmi perdere la voglia di utilizzare la violenza nel corso dei tuoi show, il tuo piano sta andando rapidamente in frantumi. Perchè non solo noi del Violence Club non abbiamo perso la voglia di utilizzare la violenza, ma ci stiamo prendendo gusto sempre di più!”

Kratos se ne va nel backstage e le ultime immagini ci mostrano uno Xero portato via in barella, privo di sensi.


WBFF... Blood is the key!

Credits:
BD Staff (Card)
Stivi (Segmenti + Main Event + Triple Threat match)
HHHThegame (Segmenti Xero e Maximo, Porter e Janitor, Stivi vs Janitor)
(poz17) (Steel Cage Match)
=Lionmatt= (Assente giustificato)

[Modificato da fat Shark 20/06/2007 23.25]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com