Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 11/06/2007

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2007 21:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.815
Post: 1.806
Registrato il: 06/11/2006
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Stivi / Canzano
12/06/2007 21:55
 
Quota

11/06/2007
Bloody Desperation
Milwaukee (Wisconsin)


Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners)
Grant Looney (General Manager)
Jack Leone (Undisputed WBFF Champion)
Crystal Houghton (Desperation Iron Man Champion)
Maximo (King Of Fight Champion)
Bass (Deadly Shiver Champion)
...
Avernus
Bass
Charismatic Enigma * Guest star *
Crystal Houghton
Enfant Prodige
Garet Jax
Hannibal
Ifrit
Jonhatan Garret
Mad Ash
Mark Harrison
Nick Porter
Pixero
Rob Market
Stivi
Xero


******************************************************************************

Ci troviamo in una palestra di wrestling. Bass e Avernus si stanno allenando con due sparring partners sul ring, visionati da Kratos che si trova a bordo ring. Vediamo mosse elementari come Irish Whip, Clothesline, qualche Bodyslam e poco altro. Ad un certo punto, Kratos fischia, Bass si gira verso di lui ed il greco fa un cenno d’assenso verso i due compagni di stable impegnati sul ring. I due allora scendono, rovistano sotto il ring e trovano dei neon e due lastre di vetro. Gli sparring partners si guardano fra loro allibiti, cercano di andarsene, ma Bass è lesto: colpisce uno di loro con un neon dritto in fronte e poi afferra l’altro, esegue un Irish Whip che manda il giovane a sbattere contro la lastra di vetro posta all’altro angolo da Avernus.

CRASH!

Bass porta due sedie sul ring, il Senza Volto poggia su di esse la lastra di vetro e quindi afferranno i due malcapitati facendogli sbattere la testa sulla lastra di vetro contemporaneamente.

CRASH!

I due giovani lottatori sono a terra privi di sensi e ricoperti di sangue. Bass e Avernus li gettano fuori ring, quindi scendono e li afferrano per i capelli per un sanguinolento ritratto, mentre gridano:

Bass & Avernus: “BLOOD! BLOOD! BLOOD!”

Kratos si mette in mezzo a loro mentre i due continuano a gridare come forsennati.

Kratos: “Visto cosa sanno fare i miei ragazzi, Grant? Attento... perchè tra qualche settimana Bloody Desperation diventerà questo...”
Bass & Avernus: “BLOOD! BLOOD! BLOOD!”

******************************************************************************



******************************************************************************

Kokone: “Mamma mia, avete visto che promo che hanno fatto quelli del Violence Club?”
MV3: “Yaaaaawn! Dicevi?”
Kokone: “Ehm... dicevo, avete visto che promo hanno fatto quelli del Violence Club?”
Lover: “Yaaaawn! Dicevi?”
Kokone: “Uff... Dicevo, avete visto che promo che hanno fatto quelli del Violence Club?”
MV3 & Lover: “Yaaaawn! Dicevi?”
Kokone: “Lasciamo perdere... Con voi non si può parlare...”
Lover: “Ehi, arriva uno che dà ammmorrre...”
MV3: “E che come me è omoghey!”
Kokone: “Grant Looney si porta sul ring ed afferra un microfono. Cos’avrà da dirci questa sera? Sicuramente dovrà comunicarci in cosa consista il Enemy’s Beside You match, che sarà il Main Event della serata!”

Looney: “Vi do il mio caloroso benvenuto a questa nuova edizione di Bloody Desperation, gente di Milwaukee!”
Pubblico: “BLOOD! BLOOD! BLOOOOOOD!”
Looney: “Mi preoccupa che voi appoggiate il Violence Club, e mi preoccupa ancora di più il promo che questa nuova stable ha proposto prima della sigla. Quello che hanno fatto mi ricorda uno show ormai defunto, quel Death Shiver del quale ho fatto il General Manager, e che ho dovuto mandare avanti in ottica Ultraviolent, pressato continuamente dalla dirigenza della federazione, che voleva che il terzo brand si caratterizzasse per essere uno spettacolo improntato sull’UV!”
Pubblico: “ULTRAVIOLENT! ULTRAVIOLENT! ULTRAVIOLENT!”
Looney: “Me ne frego del vostro entusiasmo! Io ho una bella gatta da pelare con questi tizi, perchè se anche ho concesso che lo stile purista venga ridimensionato all’interno dello show rosso, non posso permettere di vedere gente che maneggia tubi al neon, filo spinato e lastre di vetro durante un match! La rivoluzione rossa sarà anche parzialmente fallita, ma non posso assolutamente lasciare campo libero d’azione a questa nuova stable di buffoni, nostalgici di Death Shiver!”
Pubblico: “DEATH SHIVER! DEATH SHIVER! DEATH SHIVER!”
Looney: “E non mi importa se voi siete nostalgici quanto loro! Anche se non so ancora come fare, io fermerò questa stable e schiaccerò questo clima da restaurazione!”
Pubblico: “BOOOOOOO!”
Looney: “E ora parliamo del Main Event, invece della vostra stupidità! Come annunciato, avremo un Enemy’s Beside You match. E come annunciato, Xero e Maximo saranno della partita. Vado a spiegare brevemente le regole: sul ring avremo Xero vs Crystal Houghton, mentre fuori ring sosteranno i loro prossimi avversari a Extreme Desperation, ovvero Enfant Prodige e per l’appunto Maximo; dentro il ring avremo un match Pure, fuori dal ring sarà Hardcore! Se Xero finirà fuori ring, Maximo potrà attaccarlo e schienarlo, lo stesso discorso vale per Crystale e Perrier! EP non potrà attaccare Xero e Maximo non potrà attaccare Cray. Così è deciso. Looney ha...”

Looney però è costretto a interrompersi, perchè sullo stage sono apparsi i Kastriotis a bordo del loro Phantom! I due compiono tre giri attorno al ring, quindi parcheggiano e salgono sul quadrato.

Looney: “Cosa siete venuti a fare qui? Mancavate solo voi stolit questa sera!”
Ladruji: “Chi ezere questo qua, fratelo?”
Aldurji: “Tu non sapere proprio un cazo, fratelo. Tu ezere proprio idiota. Tu meritare questo schiafo!”
Ladruji: “Ahio!”
Aldurji: “Questo ezere Generale Managero delo spetacolo, fratelo!”
Ladruji: “Questo qua? Lui ezere un poco uomo che fa la dona, io crede...”
Aldurji: “Anche io crede come te, fratelo. Forse noi dovere chiamare gaydar che porta lui via, no?”
Looney: “Voi no dovere chiamare un cazo... ehm... Voi non dovete chiamare un cazzo di nessuno! Voi deovete solo abbandonare questo ring ed anadrvene subito, buffoni!”
Aldurji: “Lui ezere tanto uomo che fa la dona, fratelo. Tu avere ragione, una volta in vita!”
Ladruji: “D’acordo alora, fratelo... Io chiama gaydar!”
Aldurji: “No, io chiama gaydar. Tu prende questo schiafo!”
Ladruji: “Ahio! Fratelo, perchè?”
Aldurji: “Zito, io chiama gaydar!”

Ma invece del gaydar, ecco giungere di gran carriera gli Hardcore Boyz, armati di sedie. Kevin cerca di dare una sediata a Ladruji, che però evita bene. I due HB si rimettono in posizione bellcosa, sollevando in aria le sedie, pronti a riprovarci, ma...

Looney: “Fermi! Che diavolo è questo schifo, eh? Anche voi avete le stesse manie del Violence Club? E voi buffoni, come vi permettete di prendere in giro il vostro General Manager in pubblico? Confrontatevi sul ring, durante un regolare match, se avete tanta voglia di menare le mani!”
Kevin: “Aspettiamo solo questo, Grant! Sancisci questo match!”
Looney: “STAI ZITO! Ehm... cioè... volevo dire... Tappati quella bocca, McTorce! Avremo un match, un match che vedrà coinvolti tutti e tre i Tag team presenti in WBFF, Human Pain compresi, ma in una situazione inedita. Perchè questa sera... Aldurji, Dante e Kevin McTorce affronteranno Ladruji, Virgil e Jack McTorce! Così è deciso! Looney ha parlato!”

Looney se ne va sulle note della sua theme music, dopo aver dato l’annuncio di questo incredibile match. Vediamo che i due HB sono piuttosto perplessi e che lasciano il ring confabulando fra loro. I due Kastriotis, invece, sono ancora sul ring e sembrano un po’ spaesati.

Ladruji: “Fratelo, tu capito quelo che uomo che fa la dona ha deto?”
Aldurji: “No tanto, fratelo. Ma sembrare me vigliacata. Noi dovere andare da uomo che fa la dona di spiegare bene.”
Ladruji: “Sì, ma noi portare gaydar. Non sapere mai come andare a finire con uomini che fano le done!”

Kokone: “Dannazione, Looney ne ha fatta un’altra delle sue?”
MV3: “Ha fatto la frittata? Perchè io vado pazzo per la frittata!”
Lover: “A me piace la peperonata... L’hai mai assaggiata quella fatta da me, MV3?”
MV3: “No, ma sono curioso... Quando mi inviti?”
Lover: “Ammmorrre... quando vuoi!”
MV3: “Voglio adesso!”
Lover: “Perfetto!”
Kokone: “Ehi, dove andate? C’è un match da commentare... Kratos e Avernus, ovvero il Violence Club, contro Ifrit e Johnatan Garret! Tornate qui, maledetti voi e i vostri eredi! Eredi? Ma che eredi possono avere due omogheys? Mah, questa l’ho proprio cannata...”

Opening match: Violence Club (John Kratos & Avernus w/Bass) vs Ifrit & Johnatan Garret

Siamo giunti al match di debutto di questa nuova stable, Il Violence Club, guidato da John Kratos e con membri il Deadly Shiver Champion Bass e Avernus.
Eccoli entrare difatti, sulle note di Youth Gone Wild degli skid Row , storica Theme song di Kratos, tutti insieme, come una vera stable, ricordiamo che quello di oggi sarà un tag team match che vedrà impegnati solo Kratos e Avernus, Bass è presente in veste di accompagnatore, i tre sono concentrati come mai e salgono sul ring parlando fra di loro.
Hallraiser risuona nell’arena , segnale che l’abate del terrore è qui, Ifrit!!! Ma quest’ultimo rimane a metà rampa aspettando saggiamente il suo tag team partner… che arriva puntualmente sulle note dell’inno nazionale degli stati uniti… Jonathan “Dunn”Garrett!!!
I due si danno il cinque e salgono sul ring dove sono faccia a faccia con gli avversari.. Per il violence club incomincerà Kratos, mentre per l’altro team Ifrit!
L’arbitro fa segno che la contesa può ufficialmente iniziare!!

DIN DIN DIN!!!

Subito un clintch fra i due e Kratos sopraffae in men che non si dica Ifrit chiudendolo in una side head lock, ifrit prova a lanciarlo alle corde ma Kratos con un’abile colpo di reni lo lancia al tappeto mantenendo la presa, continua questa presa derivante dallo Judo da parte di Kratos, ma Ifrit è abile e porta al tappeto Kratos uncinandolo con una leg scissor al collo… Kratos però riesce a ribaltare il tutto in una culla!

1….

No niente da fare, Ifrit riesce a respingere Kratos.

Kratos si rialza in piedi e dà il cambio ad Avernus… Avernus sale sul paletto mentre Kratos solleva Ifrit in una Electric Chair dopo averlo stordito con un Superkick! AEVRNUS COLPISCE ALLA NUCA IFRIT CON UN MISSILE DROPKICK MENTRE KRATOS LO SCHIANTA A TERRA DI FACCIA CON UN’INVERTED ELECTRIC CHAIR DROP!! CHE MANOVRA!!
Kratos esce e Avernus ribalta Ifrit con un’Oklahoma roll!!

1….

2….

È Garrett ad interrompere il pin colpendo Avernus alla testa con un Leg Drop… Garrett riesce dal ring e Avernus continua a lavorare Ifrit con dei calci al costato… Ifrit si rialza mentre Avernus prosegue con i colpi… Ifrit gli blocca la gamba.. ENZEGURI KICK!! A VUOTO!! AVERNUS GLI BLOCCA ANCHE L’ALTRA GAMBA!!! LO SCHIANTA DI SCHIENA ALL’INDIETRO!!! FINISCE CONTRO IL PALETTO CON LA NUCA!!! Ma Avernus è ancora in piedi… Belly To Belly Suplex!! Ora Ifrit trascina Avernus all’angolo e dà il cambio con Garrett…Ifrit schianta Avernus al suolo con una Bodyslam e Garrett lo colpisce con uno Springboard Flying Legdrop!!

Prova lo shienamento.
1...
2...
3no!
Interviene Kratos che ferma tutto! Garrett insegue Kratos per colpirlo e prendersi la rivincita sul greco, ma il lottatore del Violence Club è rapidissimo a uscire dal ring. L’arbitro si intrattiene per rimproverarlo per il suo operato, Garrett si gira verso Avernus eeee... LOW BLOW DI AVERNUS NON VISTO DALL’ARBITRO!!! SCORRETTEZZA DEL SENZA VOLTO! L’arbitro si gira ed è ROLL UP da parte del veneziano sul militare.
1...
2...
Tenta l’intervento Ifrit...
3!!!
Ifrit arriva troppo tradi e il Violence Club riesce così a portare a casa con un manovra scorretta la contesa!!!
Vincitore: Violence Club

Bass afferra un microfono dopo questa affermazione della sua stable, che sta portando scompiglio nello show rosso.

Bass: “Violence Club Rules!”
Pubblico: “VIOLENCE! VIOLENCE! VIOLENCE!”
Bass: “Il nostro credo deve essere portato avanti fino in fondo. È per questo che mi sento di promettere a tutti voi che la violenza tornerà a dettare legge in questo show!”
Pubblico: “VIOLENCE! VIOLENCE! VIOLENCE!”
Bass: “La chiedete a gran voce e vi sarà data: violenza! Il Violence Club non si tirerà certo indietro, perchè questo è un progetto ambizioso! Talmente ambizioso che la nostra stable in breve tempo conquisterà tutte le cinture di Bloody Desperation! E con un capo carismatico come John Kratos, questo non sarà solo un sogno... sarà realtà!”
Pubblico: “VIOLENCE! VIOLENCE! VIOLENCE!”

Ma attenzione... risuona una nuova theme song! C’è forse un nuovo arrivo a Bloody Desperation? Chi si nasconde dietro le note di “Refused to denied” degli Antrax? Bass guarda verso lo stage, ma nessuno si palesa. In compenso, eccheggia una voce...

???: “You die!”

Il pubblico è basito, mentre Bass estrae uno dei suoi sorrisetti ironici.

Bass: “Non mi interessa quale sia il tuo nome e il tuo volto. Non mi interessa che ti mostri a tutti quanti. Non hai il coraggio di mostrare chi sei? Bene, è un problema tuo, ma che dovrai risolvere in fretta. Perchè la prossima settimana ti voglio sul ring, one vs one con il Deadly Shiver Champion Bass. Così ti mostrerò come si fanno le cose all’interno del Violence Club!”

Bass se ne va incitato dal pubblico, e adesso è la sua “Use Your Fist and not Your Mouth” a riempire l’arena di musica.

******************************************************************************

La gabbia da zoo alla quale ormai da qualche settimana siamo abituati cala sul ring, mentre sentiamo le note di “Midlife Crisis” diffondersi nell’arena. Stivi raggiunge il quadrato con un aria scura in volto, decisamente fuorioso, mentre una nuova edizione del suo talk show, il The S-planation sta per prendere il via!

Stivi: “Rispetto! Questa è la parola del giorno!”
Pubblico: “WHAT?!?”
Stivi: “Rispetto, ho detto! Quello che alcune persone come The Janitor e Nick Porter non sanno nemmeno cosa sia!”
Pubblico: “PORTER! PORTER! PORTER!”
Stivi: “E nemmeno voi, a quanto pare! Non rabbrividite di fronte allo scempio della settimana scorsa? Non vi indignate a vedere il The S-planation, il talk show più glorioso ed avvincente bistrattato a quel modo? Io non posso sopportarlo! E per questo chiedo rispetto! Rispetto per uno dei wrestler più importanti di questo roster, un ex due volte Deadly Shiver Champion, titolo che mi è stato sottratto con la forza, tra l’altro, e che non ho mai perso sul ring!”
Pubblico: “YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!”
Stivi: “Porter! Extreme Desperation sarà la tua tomba da wrestler! E quando la tua fama di lottatore giacerà morta sul quadrato, io mi ciberò della sua carogna, bistrattandola come tu ti sei permesso di fare la settimana scorsa con il talk show! Sarai distrutto e dimenticato, sotterrato sotto all’infamia che ti dovrai portare avanti da quel giorno in avanti. Perchè è questo che sei: un infame punto e basta! Per cui Nick Porter, goditi questi ultimi giorni da wrestler perchè poi...”

Stivi è costretto a fermarsi perchè sullo stage sta andando in scena un fuoriprogramma assolutamente pazzesco. Una banda musicale si è radunata, una banda alquanto mal assortita, fatta di archi, sax e percussioni. Un direttore d’orchestra piuttosto scalcagnato (e che ci dà le spalle, per cui non possiamo vederne il volto) fa partire una melodia alquanto cacofonica, senza nessuna logica. Che schifezza, questo è un supplizio per le orecchie! I timpani si ribellano! Assolutamente inascoltabile! Stivi prova a dire delle cose al microfono, ma la musica sovrasta la sua voce e vi assicuriamo che assolutamente impossibile capire cosa stia dicendo l’Avvoltoio in questa circostanza. Ci vorrebbe davvero uno espreto nella lettura del labiale! Stivi urla con tutto il fiato che ha nei polmoni, ma non c’è niente da fare: la sua voce è coperta da questa nenia insopportabile. Il direttore d’orchestra (che sta acendo evidentemente dei gesti a caso verso gli orchestrali) si volta verso il ring, e vediamo che, nell’elegante smocking che indossa, si tratta di The Janitor. L’inserviente fa una smorfia verso Stivi, come dire che sta semplicemente facendo il suo lavoro. Ma il suo lavoro non era quello di pulire i pavimenti? Stivi si lancia giù dal ring e raggiunge lo stage eeee... GLI ORCHESTRALI ABBANDONANO L’ESECUZIONE DI QUESTA MUSICA INFERNALE E ADOPERANO GLI STRUMENTI PER COLPIRE THE VULTURE! Sequenza incredibile di colpi, evidentemente i musicisti ci stanno mostrando qual è la loro vera abilità nell’utilizzo degli strumenti musicali! Stivi è a terra rivo di sensi, e c’è del sangue sulla sua fronte. Janitor fa segno agli orchestrali che può bastare! Quindi afferra un microfono.

Janitor: “Mio padre diceva sempre: se hai del talento, nella vita puoi fare qualsiasi cosa. Se non hai nessun talento ma hai molti soldi, nella vita puoi fare molte cose. Ma se non hai nessun talento e non hai molti soldi, allora sei un fallito! Con questo non voglio dire che Stivi sia un fallito. Eppure.”

Ed indica il lottatore esanime a terra.

Kokone: “Un massacro in piena regola!”
MV3: “Burp! La tua peperonata è un po’ pesante, Jimmy...”
Lover: “Dici? Eppure l’ho preparata con tanto ammmorrre...”
MV3: “Beh, per essere buona, è buona, solo che... burp... continuo a ruttare.”
Kokone: “Smettetela di parlare di peperonata. E smettila di ruttare tu! Adesso c’è una sfida da non perdere. Bass e Hannibal si sfidano nella rivincita del match avuto nel supershow, ed è un Pure match valido per il Deadly Shiver Title!”
MV3: “Sti cazzi!”
Lover: “Cazzi? Dove dove dove dove dove?”
MV3: “È un modo di dire, Jimmy!”
Lover: “Delusooooooo...”

Deadly Shiver Title: Bass vs Hannibal (Pure match; Mark Harrison Special Refree)

E’ tempo di rivincite; Hannibal Meat tornerà all’assalto del Titolo Assoluto di Death Shiver, detenuto ovviamente da Bass.

I lottatori sono sul ring, pronti per la battaglia. Lo sguardo di Bass è torvo, perché si tratterà di un Pure Match.

Arbitro speciale per questo match: Mark Harrison!

DIN DIN DIN!

Posizione di clinch fra i due, vinta da Meat. headlock e seguente hammerlock sul Campione che però reagisce ed applica lui stesso una hammerlock. Snapmare di Hannibal che chiude subito Bass in una Sleeper Hold a terra. Il Criminale reagisce subito alla presa; due gomitate e slancio sulle corde…. Clothesline! Meat subito in piedi, Bass ancora sulle corde, tentativo di clothesline, a vuoto, ancora Bass tenta il braccio teso ma Meat si abbassa e connette lui stesso con un Lariat di rara potenza!
Il cannibale ora controlla il match. Rialza Bass per i capelli e lo colpisce con due pugni, per poi portarlo all’angolo, dove lo colpisce con svariate chop al petto. Rincorsa da angolo ad angolo di Meat…. Avalanche tremenda!!! Bass barcolla e Meat lo spinge ancora al paletto con un pugno. Altra rincorsa e…. Avalanche! No, a vuoto! Bass approfitta del momento per connettere con un backdrop! Grande prova di forza del Campione!
Meat è a terra mentre si porta le mani al collo, evidentemente danneggiato dalla caduta, quando Bass sale sul paletto… Splash incredibile!!!! Bass tenta il pin! 1…2…NO! Meat riesce ad uscire e rotola fuori dal ring.
Bass va a riprenderlo subito e lo riporta sul ring dove connette con una grandissima Law Breaker! Pin ancora! 1…2….NO!
Meat rotola un pò sul ring e Bass cerca di riprenderlo, ma Meat lo sorprende con un Roll Up!!! 1….2…NO!
Bass è sorpreso, e il suo sguardo si incattivisce mentre guarda Harrison, che però gli fa cenno di aver contato un due pieno.
Meat però è già in piedi e sorprende Bass da dietro con un grandissimo German Suplex, chiudendo, seppur con qualche difficoltà il ponte!!! 1….2…..NOOO!!! Bass rotola sulla schiena accusando qualche dolore, ma è sempre più sorpreso!!! Meat torna alla carica, e Bass lo colpisce con un pugno diretto sul volto!!!!!!! Harrison va a dire qualche parolina a Bass che però sembra una furia!!!!
Rialza Meat e lo colpisce con un Low Blow!!!!! Il pubblico comincia a scaldarsi, mentre Harrison stavolta protesta vivacemente, ma Bass non lo sente nemmeno!!!
Il Criminale scende dal ring e va a prendere una sedia!!!!! Bass sul ring…. CHOKESLAM BREAKER SULLA SEDIA!!!!!!!! ED HARRISON CHIAMA LA SQUALIFICA!!!!!!

Bass mantiene il suo Titolo, seppur per squalifica, mentre Harrison sembra infuriato!!!! Bass lo guarda storto, E LO COLPISCE CON UNA SEDIATA!!!!!

IL PUBBLICO DI BLOODY DESPERATION ESPLODE IN UN BOATO!!!!!

Bass guarda attonito il pubblico, evidentemente non si aspettava una reazione così, dettata probabilmente dalla ritrovata violenza a Bloody Desperation!!!!

Il Criminale però non bada alle urla del pubblico e riprende a colpire con la sedia Harrison!!! Il povero Mark subisce, e Bass si sfila anche la cintura!!!! COLPI DI CINTURA SULLA SCHIENA DI HARRISON!!!!! Che violenza!!!!

Il pubblico urla ancora di più e Bass probabilmente vuole chiudere in bellezza…. HEADSHOT SULLA SEDIA!!!!!

I paramedici intervengono a soccorrere Harrison, mentre Bass si riprende la cintura e lascia il ring fra il pubblico di Bloody Desperation, ancora in festa.
Vincitore: Hannibal (by DQ)
Ancora Deadly Shiver Champion: Bass


Nel Backstage si aggira una grande star di Extreme Hell. Proveniente da Las Vegas, proprietario di una catena di casinò, ex King of Fight e grande interprete anche di questo show, lui può rispondere ad un solo nome: Felix Owens! Vediamo che il lottatore è in abiti borghesi, quindi questa potrebbe essere solo una visita di cortesia allo show rosso e ai suoi colleghi di ring. Nel suo vagare per i corridoi, si imbatte però in Mad Ash e... ohi ohi ohi... abbiamo come la sensazione che la situazione potrebbe degenerare.

Mad Ash: “Ma che succede? Si sono dimenticati di portare fuori la spazzatura?”
Owens: “Come ti permetti di essere offensivo con... Ah, fanculo! Perderei solo del tempo con un idiota!”
Mad Ash: “Ciò non toglie che tu sia materiale per la pattumiera.”
Owens: “Non ti h nemmeno sentito. Devo andare, Ash. Le mosche mi danno solo fastidio, ma credo che il più delle volte siano assolutamente innocue.”
Mad Ash: “Innocuo? Come ti eprmetti di dare dell’innocuo al grande Ash? Io qui dentro sono il migliore, il numero uno!”
Owens: “Tu potresti essere il migliore solo in uno show di wrestling che vede coinvolti anziani di un ospizio!”
Mad Ash: “Okay, allora, mettiti in guardia, perchè io non ho bisogno di un ring per menare le mani, Shit Made Man!”
Owens: “Nemmeno io ho bisogno di un ring. Dai, forza, Ash. Fammi vedere cosa sei in grado di fare...”
Mad Ash: “Non me lo farò ripetere due volte!”
???: “Ehi voi!”
Mad Ash: “Chi è che mette fine al mio divertimento personale della serata?”
???: “Il tuo General Manager, Ash!”
Owens: “Io me ne fotto di quello che dici, Grant! Tecnicamente, non sei nemmeno il mio GM!”
Looney: “E qui non è nemmeno quella fogna di Extreme Hell, guarda caso! Ho grattacapi a non finire in questi giorni, non ultimo il Violence Club. Non mi serve un altra rottura di scatole. Non ammetto risse fuori ring in quel di Bloody Desperation. Qui si combatte solo ed esclusivamente sul quadrato!”
Mad Ash: “Beh, allora vedi di trovare una soluzione a questa faccenda, e vedi di farlo in fretta, Looney. Ho le mani bollenti!”
Owens: “Soluzione? La cosa finisce qui, non c’è nessuna soluzione da trovare.”
Looney: “E invece c’è eccome! Voi due sarete inseriti nel Main Event della serata, quello spettacolare Enemy’s Beside You match che andrà in scena tra poco. Owens, preparati... tu sarai sul ring! E tu, Mad Ash, sarai fuori ring. Così è deciso. Looney ha parlato!”

Looney se ne va per i suoi affari, ed Owens sembra alquanto scontento della decisione di Mr. Sunshine.

Owens: “Io sono venuto qui in visita speciale, non per combattere. Mi hai capito, Looney?”

Ma il General Manager non gli bada minimamente.

******************************************************************************

Ci troviamo nell’aula di un tribunale. Al banco dell’imputato scorgiamo la figura di Mark Harrison in compagnia di quella dell’avvocato che lo difende, mentre alle sue spalle si notano la sorella in lacrime ed il fratello 18enne di Mark.
Harrison ha lo sguardo alzato e fiero rivolto verso il giudice, in attesa dell’emissione della sentenza.
L’avvocato infatti ha fatto di tutto per difenderlo al meglio delle sue possibilità, ma stavolta veramente pochi sono gli appigli a cui aggrapparsi per salvare da una condanna il giovane wrestler.
L’aver ridotto in fin di vita una persona a mani nude, infatti ,per quanto fatto a fin di bene per vendicare la sorella, non glie la può far passare liscia di fronte alla giustizia.
Nell’aula vige un silenzio tombale, spezzato solamente dalle lacrime di Jenny, la sorella di Mark, che piange a dirotto speranzosa che il fratello abbia comunque un verdetto non troppo pesante, in quanto ciò che ha fatto lo fece per lei.
D’un tratto sentiamo il giudice sbattere il martelletto sulla sua scrivania, si sta apprestando a leggere la sua sentenza.

TUMP TUMP!

Giudice: questa corte ha deciso, in quando l’imputato Mark Harrison si è macchiato del reato del tentato omicidio, ma l’ha fatto colto da rabbia e quindi con l’intelletto offuscato dai sentimenti benevoli rivolti verso la sorella, è stato deciso che non otterrà alcuna condanna di reclusione, ma dovrà passare 7 anni in libertà vigilata. È questo è tutto, la seduta è sciolta.

TUMP TUMP!

Il volto dell’avvocato di Mark si ravviva e diventa radioso e solare, mentre Jenny ed il fratello di Harrison vanno ad abbracciarlo, infatti la pena è stata molto più leggera di quanto si potesse immaginare; inoltre, è molto probabile che la WBFF non la prenda in causa, perciò l’atleta potrà continuare a lottare nonostante le dovute limitazioni.
Eppure, l’atleta non è per nulla contento. Si sente preso in giro. Come può essere punito qualcuno che punisce per una giusta causa?
Come si può tollerare un atto vile come quello dell’ex ragazzo di Jenny?
e, soprattutto, perché il suo altro fratello non mosse un dito in quella situazione?

Vediamo Mark alzarsi dalla sedia ed abbandonare i suoi cari, che non si spiegano il perché di tale gesto. Provano a richiamarlo, ma ormai l’atleta è fuori dall’aula…. Cosa sta succedendo a Mark?

Aldurji & Dante & Kevin McTorce vs Ladruji & Virgil & Jack McTorce (3 vs 3 match)

Siamo pronti per quello che sembra sarà uno dei match più caotici della storia della WBFF, infatti si affronteranno in un 3 vs 3 match la squadra formata da Aldurji & Dante & Kevin McTorce che sfiderà la squadra formata da Ladruji & Virgil & Jack McTorce!
Nonostante questa strana mescolanza di tag team, le varie coppie entrano tutte rispettivamente con la loro theme, perciò si dirigono tutte sul ring dividendosi per angoli, quindi si attende di vedere chi saranno a incominciare!
Vediamo che per la prima squadra a salire sul ring è Aldurji, che sembra essere stato più che altro spintonato dai suoi “compagni”, dall’altra parte invece decide di andare Virgil, che sembra spasimare dal confrontarsi con l’albanese!
Il referee ricorda loro le regole quindi lascia partire il match!

DIN DIN DIN!

Subito tra i due lottatori parte una fase di clinch, viene però interrotta da un calcio all’addome ad parte di Aldurji, Virgil però accusa bene il colpo quindi contrattacca con una potente chop!
L’albanese non ci sta, contrattacca perciò con un uppercut ma è inutile in quanto Virgil si fa sentire con un enziguri kick che stordisce il rivale che è costretto perciò a inginocchiarsi!
il lottatore degli Human Pain va perciò a risollevare Aldurji e con un irish whip lo scaraventa al suo angolo, per poi prendere la rincorsa e tentare di colpirlo con una clothesline ma l’albanese è lesto e riesce a scansarsi, quindi Virgil colpisce Ladruji, colui che si crede il più figo d’Albania! E sarà sfida tra fratelli!
Ladruji chiede pietà ai suoi compagni di squadra e al referee, non vuole infatti andare contro i fratello in quanto ha paura che lo prenda a pizze! Le sue proteste sono comunque del tutto inutili, infatti Aldurji si toglie la cintura dei pantaloni e incomincia a pistarlo rincorrendolo per il ring!
La scena è molto comica e il minore dei Brazorf scappa come può fino a quando la sorte non viene in suo aiuto, infatti i calzoni di Aldurji calano e il più grande dei due fratelli capitombola a terra in modo molto comico!
Fortunatamente per lui si trova in prossimità del suo paletto, tanto che Kevin va per dargli il touch e quindi entra per colpire Ladruji con una clothesline!
Non si è accorto però che il touch lo stava per dare anche Dante, che però è stato anticipato, quindi per vendicarsi Virgil fa per tornare sul ring ma viene sgambettato dall’altro McTorce, Jack, che a sua volta entra!
Dante cerca quindi di dare una lezione a quei due presuntuosi degli Hardcore Boyz, l’arbitro non riesce più a ristabilire l’ordine e le coppie sono saltate ormai!
Sky Stunner degli Hardcore Boyz su Dante!
Contemporaneamente i Kastriotis odono il rumore del megafono, fuori dal ring infatti Blood Killer sta intonando la marsigliese ruttando, segno che i due debbono ritirarsi, cosa che fanno solertemente!
Il referee decide di far suonare il gong, infatti oramai è impossibile riportare il match in una situazione normale dopo questa bagarre!

C’è veramente una brutta situazione di ambush a fine match, infatti Hardcore Boyz e Human Pain se le stanno dando sul ring di santa ragione, mentre con ritmo piuttosto rallentato i Kastriotis stanno cercando di raggiungere il sommo Blood Killer che saltella sullo stage invitandoli in un condizionale piuttosto stentato e assolutamente fuori luogo ad essere più svelti, quando notiamo arrivare dal backstage Grant Looney che fa cadere il buffone manager dei Kastriotis e si prepara a parlare, dallo sguardo sembra veramente incazzato!

Grant Looney: CUT THE MUSIC! E ora spiegatemi cosa è tutta questa cazzata!

Silenzio assoluto.

Looney: beh, qualcuno parli! Ci sarà qualcuno di voi inetti in grado di spiegarmi la buffonata che avete tirato su e che vi ostinate a chiamare match!

Gli atleti si bloccano e si preparano a ricevere il cazziatone di Grant Looney, che comunque da loro ha preteso troppo, chiedendogli di collaborare con i rispettivi rivali…

Looney: quello che avete combinato sul ring è inconcepibile, un qualcosa che definire wrestling è un insulto alla disciplina, al suo onore, alla sua storia!
Non è questo lo spettacolo al quale volevo assistere!
Ah, ma adesso vi faccio passare io la voglia di fare gli spiritosi, sapete, sono sveglio da quando ha aperto la federazione alle 7, perciò o fate quello che vi dico o vi sbatto fuori!
Settimana prossima vi affronterete in un triple threat tag team match, dove si sfideranno le coppie formate da Aldurji & Kevin McTorce, Dante & Jack McTorce e da Virgil & Ladruji!
E nel caso voi non rispettiate le regole e vi incominciate a picchiare tra di voi come oggi, splitterò tutti e tre i tag team al fine di distruggere la categoria, che nn ha più motivo di esistere!
E con questo è tutto!

Incredibile, Grant così incazzato raramente lo avevamo visto!
Lo vediamo uscire ora dalle scene e dirigersi nuovamente verso il backstage, nel frattempo la telecamera inquadra i volti tutt’altro che contenti degli appartenenti ai 3 tag team…

******************************************************************************

Ci troviamo nel backstage, due loschi figuri, di grosse dimensioni, girano per i corridoi afferrando per il collo e minacciando chiunque gli si pari davanti; essi sono infatti Ifrit e Garret, entrambi scontenti del finale del loro match, che sembra si stiano sfogando su annunciatori, road agent, elettricisti, fonici e bibitari!

Garret: beh? Che ti guardi? Siamo stati imbrogliati e gliel’avete fatta passare liscia!
Ifrit: già, nessuno che si è alzato dicendo che al vittoria del violence club non era regolare!
Fonico: ma veramente io…

SCIAF!

Ifrit: non contraddirci!
Garret: e tu, elettricista della minchia, perché non hai staccato i riflettori per protesta?
Elettricista: beh, rischiavo il licenz…
Garret: ora rischi molto di più!

POW!

Ifrit: ehy, Garret, guarda, stanno arrivando dei road agent da laggiù!
Garret: chissà se loro al pensano come noi!
Road Agent 1 : mi dispiace ma dovete smetterla, altrimenti saremmo costretti ad allontanarvi dall’arena.
Road Agent 2 : le decisioni finali del referee sono incontestabili, perciò dovete accettare la sconf…
Ifrit: forse non l’hai capito, noi sremo al tomba del violence club!

POW! TUMP! CRASH!

In poco tempo anche i due road agents vengono messi KO da questa coppia che sembra voler devastare qualunque cosa si trovi sul loro cammino, fino a quando di fronte a loro non si para John Kratos!

Kratos: ho sentito ciò che avete detto, e vi assicuro che fino a quando gli Dei mi proteggeranno e proteggeranno il Violence Club, voi potrete provare a mettere in atto quanto volete il vostro piano, state certi che però non riuscirete a scalfirci!
Ifrit: coraggioso da parte tua venirci a fare questo proclamo da solo…
Garret: sai che ti potremmo atterrare quando vogliamo?

Kratos fa un cenno della testa alzando in contemporanea il braccio sinistro, come a far capire a qualcuno che sia giunto il momento… infatti da due lati del corridoio opposti l’uno all’altro vediamo uscire Bass e Avernus con decine di tubi di neon, alcuni legati al corpo, altri tra le braccia!

Kratos: dicevate?
Ifrit: dicevamo che per questa volta hai avuto te la meglio…
Garret: ma sarà l’ultima…
Kratos: troppo facile andarsene così, fuggendo davanti al nemico come il più vile esercito medio orientale… adesso in nome dell’olimpo vi puniremo per le vostre insolenti dichiarazioni!
ALL’ATTACCO!!!

Vediamo Bass e Avernus partire alla carica con i neon contro i due lottatori che sembra non riescano a resistere all’attacco, ben presto infatti vengono sopraffatti… ma che succede??
Un carrello della spesa carico di pesanti materiali, tra i quali varie lastre di metallo utilizzate probabilmente per montare il ring, viene lanciato in direzione di Kratos e di Avernus che restano storditi a terra a causa del forte impatto!
Tra i 5 lottatori l’unico che sembra essere rimasto illeso è Bass, che ora in modo vigile si guarda intorno fin quando nn scorge… Mark Harrison!
Uno sguardo rabbioso si nota negli occhi del ragazzo, che si avvicina a pochi centimetri dal fotografo e lo guarda veramente in malo modo!
Basse ricambia lo sguardo senza complimenti, sembra che tra i due stia per patire una rissa, ma Harrison si limita a tirare una spallata piuttosto leggera a Bass per poi andarsene lungo il corridoio!
Cosa succederà tra questi atleti?

Kokone: “Siamo di fronte ad un Main Event con i fiocchi, tonight!”
MV3: “Siamo di fronte ad un cretino con i fiocchi, invece...”
Lover: “Eh, già...”
Kokone: “Chi?”
MV3 & Lover: “Tu!”
Kokone: “Ehm... Felix Owens sta salendo sul ring, guys, e vediamo che subito dopo fa il suo ingresso anche il suo nemico Mad Ash!”
Lover: “Già, una gran bella coppia di innamorrrrattti!”
MV3: “Non credo proprio, Jimmy... Stavolta, non credo proprio...”
Kokone: “Ed ecco entrare l’unica donna del roster, nonché Desperation Iron Man Champion, Crystal Houghton!”
Fregna: “We want puppies!”
MV3: “E tu che ci fai qui?”
Fregna: “Dove c’è fregna, c’è Fregna!”
Lover: “Bello, hai coniato una nuova frase!”
Kokone: “Ed ecco il nemico di Cray, ovvero Enfant Prodige!”
Lover: “Mi piacciono i francesi, sono così omogheyyyyyyy!”
Kokone: “E per ultimo... YOUR HERO, MY HERO... ladies and gentlemen, Mr Violence Himself... XERO!”
MV3: “Subito seguito da Maximo, il suo avversario al prossimo Extreme Desperation per il King of Fight!”
Lover: “Adoooroooo il guerrieroooooo!”

Main Event: Felix Owens (Enemy: Mad Ash) vs Crystal Houghton (Enemy: Enfant Prodige) vs Xero (Enemy: Maximo) [Enemy’s Beside You match]

Sembra tutto pronto, ma prima di iniziare diamo una rinfrescatina alle regole per chi le avesse dimenticate: dentro al ring, ci troviamo in un regime di Pure match, con un normale Triple Threat match fra i tre sfidanti Owens, Houghton e Xero; fuori dal ring abbiamo invece un regime di Hardcore Rules, e vi troviamo invece i tre nemici dei lottatori impegnati sul quadrato: Mad Ash, Enfant Prodige e Maximo. Qualora uno dei tre finisse fuori ring, il suo nemico lo può attaccare e addirittura schienare prendendosi la vittoria nel match, ma non può attaccare un altro lottatore che non sia il suo nemico assegnato. Tutto chiaro? Bene, si parte!

DIN!
DIN!
DIN!

Crystal Houghton parte subito fortissimo e colpisce la guest star di Extreme Hell con una serie di LOW KICK alle ginocchia, costringendo il proprietario di casinò a piegarsi sulle stesse, e quind a beccarsi un ENZIGURY in pieno mento. Xero sembra stare a guardare in queste prime fasi, ma Cray sembra andare subito sulla terza corda. MOONSAULT... nooooooooo!!! Xero interviene colpendo violentemente la Houghton con un DROPKICK quando questa è ancora in volo! Xero prova a schienare, dunque!
1...
2...
No! Interferenza di Owens, che non lascia la gloria al lottatore mascherato. I due si colpiscono con dei pugni a centro ring. Pugno di Owens, risposta di Xero, ancora pugno di Owens, nuova risposta di Xero. Crystal Houghton cerca di intervenire nello scambio, ma Owens se ne avvede e la colpisce con un INVERTED ELBOW SMASH che la fa rotolare fuori ring. Attenzione, EP può avvantaggiarsi della situazione. Il lottatore francese si avvicina alla rossa della North Carolina, ma sembra più interessato a sincerarsi delle sue condizioni che a volerla attaccare. È proprio così: sembra infatti che Perrier le stia chiedendo se va tutto bene, ma la Houghton reagisce male, sentendosi minacciata e lo colpisce con una serie di CHOP potentissime, che spediscono il francese al di là delle transenne! Cray scavalca e sono fra il pubblico. Difficile riuscire a seguire la contesa, ora, visto che questa si è spaccata su due fronti: EP vs Cray fra la folla e Xero vs Owens sul ring. Vediamo che Owens ha intrappolato Xero in una OCTOPUS STRECTH, quindi mentre la mossa viene reiterata, un replay ci mostra le fasi che ci siamo persi: lancio alle corde per entrambi, Owens evita una CLOTHESLINE, Xero evita una CLOTHESLINE a sua volta, ma non può fare nulla contro il FLYING FOREARM del lottatore di Las Vegas, che cerca il pin, ottenendo solo un conto di due, quindi applica la mossa di sottomissione. Vediamo però che Xero riesce parzialmente a liberarsi e quindi a mettersi in piedi, Owens viene sbattuto contro i turnbackles e deve mollare la presa. Pugni all’angolo di Xero, che viene allontanato dall’arbitro che lo invita a non colpire l’avversario quando si trova vicino alle corde e a non usare il pugno chiuso. Crystal intanto sta colpendo Enfant Prodige con dei FOOT STOMP, colpi tremendi sul francese a terra, quindi afferra una bandiera francese (evidentemente di una fan di Perrier) e cerca di strozzarlo con la bandiera! Ricordiamo che fuori ring vale tutto, e vediamo che un altro arbitro sta seguendo questo nuova sfida che si è creata fuori ring! Intanto sul ring abbiamo assistito ad un clamoroso DOUBLE BIG BOOT che manda a terra entrambi! Owens sembra quello che ha patito di più la mossa, ed infatti esce dal ring... MA SI TRATTA DI UNA MOSSA SBAGLIATA!!! Mad Ash non aspettava altro eeee... LO COLPISCE ALLA NUCA CON UNA POTENTE SEDIATA! Owens cade sul concrete floor, quindi Mad Ash prova lo schienamento.
1...
2...
No! Xero non ne vuole sapere di lasciare la vittoria al nemico di Owens, quindi è sceso dal ring e ha colpito Mad Ash con uno spettacolare SHOOTING STAR FOOTSTOMP! Arriva Maximo, però, che da subito tempesta di pugni il Silent but Violent wrestler! IRISH WHIP di Maximo, che fa finire Xero contro i gradoni d’acciaio! Quindi gli afferra la testa e gliela sbatte sugli stessi, con grande violenza, e prova il pin.
1...
Owens prova ad andare ad interrompere il pin, ma Mad Ash lo trattiene per un piede!
2...
3no!
Assolutamente no! Xero incredibilmente alza una spalla, e il lottatore di Pain City c’è ancora! Maximo lo afferra per connettere un PILEDRIVER, ma Xero resiste. Ci spostiamo con le immagini per vedere che la Houghton va sulle transenne e connette il suo MOONSAULT su un Enfant Prodige che sembra voler evitare la sfida! La correttezza del francese non ha limiti, non vuole attaccare quella che, nonostante tutto ciò che è successo fra i due nelle scorse settimane, considera ancora un’amica! La Houghton prova lo schienamento, ma... le regole non lo consentono! Solo Enfant Prodige può schienarla, lei deve ottenere il pin o su Xero oppure su Owens, che sono i suoi due sfidanti in questo match! La Houghton si dispera, ma abbandona la folla per portarsi a bordo ring, e colpire Xero con una serie di pugni, ai quali il lottatore mascherato reagisce con un TOE KICK che la rossa blocca. ENZEGURI KICK da parte del sadico wrestler, ma la Houghton se lo aspettava ed evita, attende che Xero si rialzi, parte eeee... SHINING WIZARD!!! Maximo prova ad approfittarne...
1...
2...
La Houghton glielo impedisce! Owens intanto ha afferrato una scala da sotto il ring, e colpisce Mad Ash in piena fronte! Quindi il MMM afferra la scala, vi inserisce la testa all’interno... E COLPISCE ACCIDENTALMENTE LA HOUGHTON IN PIENO VOLTO!!! Enfanto Prodige vede la scena e scavalca la transenna chiamando a gran voce il nome della detentrice del Desperation Iron Man Title. Nonostante le botte prese, si precipita per accertarsi delle condizioni della Houghton (che sanguina alla fronte), ma... INCIAMPA SU MAXIMO E FINISCE PER CADERE SULLA HOUGHTON SBATTENDO VIOLENTEMENTE IL VOLTO SUL PAVIMENTO VIVO!!!
1...
2...
3!!!
Owens non fa in tempo ad intervenire, ed Enfant Prodige vince rocambolescamente un incontro nel quale, forse, non avrebbe mai voluto primeggiare! Grandissimo match!
Vincitore: Enfant Prodige

Splendido Main Event con una conclusione inaspettata. E ancora più inaspettata giunge la theme song di Grant Looney, che si porta sul ring minito di microfono, per fare un importantissimo annuncio.

Looney: “Ho un annuncio da fare e prometto che sarò breve!”
Pubblico: “WE HOPE SO!”
Looney: “Voi sperate sempre che le cose belle finiscano in fretta?”
Pubblico: “YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!”
Looney: “Vabbeh, l’inettitudine sta diventando un fattore endemico nelle arene della WBFF... Pazienza...”
Pubblico: “BOOOOOOOOO!”
Looney: “Anyway... l’annuncio che ho da fare è di quelli clamorosi. Ebbene, il vostro General Manager preferito... perchè è così, inutile che diciate il contrario... si è dato da fare, ha lavorato per voi, e quindi... Bloody Desperation la prossima settimana si sposterà in India!”
Pubblico: “WOAAAAH!”
Looney: “Looney mantiene sempre le promesse, ragazzi. E vi dirò di più: la location che io e la dirigenza, in collaborazione con le autorità indiane, abbiamo scelto sarà quanto meno suggestiva. Infatti, lo show si svolgerà qualche chilometro fuori da Kanpur, nell’India settentrionale, e a fare da contorno allo spettacolo di wrestling che vi proporremo sarà la foresta indiana, ai margini della quale sarà posta l’arena all’aperto che ospiterà Bloody Desperation!”
Pubblico: “THAT IS AWESOME! THAT IS AWESOME! THAT IS AWESOME!”

Il pubblico sembra in visibilio per l’annuncio del General Manager. Avremo uno show all’aperto, in India, contornato dalla foresta indiana, la settimana prossima. Qualcosa da non perdere, guys! Vi rimandiamo quindi alla settimana prossima con uno show che rimarrà indelebile nella storia della federazione!

WBFF... Bloodi is the key!

Credits:
BD Staff (Card)
Stivi (Segmenti + Main Event)
Legend Killer (Opening match)
=Lionmatt= (Deadly Shiver Title)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com