Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 07-06-2007

Ultimo Aggiornamento: 07/06/2007 21:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 29.130
Post: 4.527
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Year
Ava Misfit
The Boss
07/06/2007 21:15
 
Quota

Extreme Hell
07/06/2007
Smyrna (Delaware)


********************************************************************************

Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
The Destroyer (General Manager Extreme Hell)
Jack Leone (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Oscar Candido Malzano (Survival Champion) * not more a WBFF Title *
Matt Draven (Wolf’s Lament Champion)
*spoiler* (Universal Champion)
***
Aleister Crowley
Denny Leone
Extreme Steven
Felix Owens
John "Justice" Jamison
Hannibal
Lucy Black
Mad Ash
Neemia Melamu
Oscar Maldido Canzano * out for MAW *
Psycho Roman
Rob Raziel
Ruud Van Halmstadt
Sailor Luisa
Yngwie Cavendish

********************************************************************************



********************************************************************************

EXTREME HELL UNDER THE SKY OF SMYRNA!!!!!!!!!!!

BOOOOOOOOOOOOOM BOOOOOOOOOOOM BOOOOOOOM
Bazoooooka… no, quello no!

John Taggart: “benvenuti ad una edizione on the air di Extreme Hell, sotto al lucente cielo della fantastica Smyrna”
Mike Fregna: “ciao, John, non vorrei sembrare scontroso, ma mi sto ancora chiedendo perché definisci fantastica questa città. A me pare piccola. Ho visitato L.A., Miami, Chicago, New York, Roma e migliaia di altre città, ma questa davvero è una fra le più piccole in assoluto”
Taggart: “la grandezza sta nei fans qui presenti”
Fregna: “ah, ora che ci penso hai ragione. C’è una bella fanciulla in prima fila che pare desiderare solo il momento di fare flashing. Ehi, pupa, flasha per me, dai!!! Perché fai finta di non sentirmi?”
Taggart: “dopo che offendi una città, i suoi abitanti possono anche essere offesi”
Fregna: “ma io voglio un po’ di gnocca”
Taggart: “mi dispiace, ti tocca Destroyer”
Fregna: “mi tocca Destroyer? Ma neanche per idea. Io scappo. Argh!!!”
Taggart: “dove stai andando? Non dicevo in senso metafisico, era un simbolismo, vabbè, mi dimentico sempre che stavo parlando con Mike Fregna…”

Il General Manager di Extreme Hell The Destroyer fa il suo ingresso, accolto molto bene dal pubblico locale. Da notare i divertenti cartelloni “testa pelata, testa fortunata” e “qui si fanno offerte per un trapianto di capelli”. Destroyer non sembra gradire questi ‘signs’ da parte del pubblico e raggiunge il ring, dove con il suo modo di fare da duro tanto da sembrare uscito dalla parte di protagonista in un film in cui il protagonista è Vin Diesel (guarda caso!), Erik Plusover inizia a parlare.

Destroyer: “ho scelto Smyrna per un solo motivo: ultraviolence”
Pubblico: “olè, olè, olè, olè”
Destroyer: “questo luogo ha stimolato in me una geniale idea. Come sempre, mi interessano due cose: fare numerosi ascolti in tv ed accontentare il pubblico in modo che non chiedano indietro i soldi del biglietto come invece fanno spesso a Bloody Desperation. No, non è vero, ovviamente scherzo, la WBFF fa ottimi show anche se mi piacerebbe vedere quel fricchettone di Mr.Sunshine in malora”
Pubblico: “Looney sucks”
Destroyer: “il main event di questa sera sarà un tag team match d’eccezione. Avremo da una parte THE BLOODY DESPERATION HEROES, rappresentati da My Hero, Your Hero… Xero, e dal suo rivale ma in questo caso alleato Maximo contro THE EXTREME HELL EXPLODERS, Denny Leone e… Neemia Melamu”
Pubblico: “this is awesome!!!”
Destroyer: “ma non finisce qui, poiché la stipulazione sarà un Fans Bring The Weapons match”
Pubblico: “holy shit, holy shit!!!!!!!!!!”
Destroyer: “insomma, due team non molto stabili in una sfida adrenalinica dove potrà accadere davvero di tutto. Bene, ora godetevi Extreme Hell perché un’edizione così estrema ve la ricorderete per anni”

The Destroyer si allontana soddisfatto, nessuna interruzione e le cose sono andate come previsto. Pubblico in delirio e main event spaventosamente carico di tensione. Bloody Desperation vs Extreme Hell, quale show avrà la vittoria in questa sfida targata Ultraviolence???

Taggart: “non mi aspettavo una sfida del genere. Maximo & Xero??? Denny Leone & Neemia Melamu??? Questi sono due team veramente pazzeschi, ma non so come faranno ad andare d’accordo”
Fregna: “io ho una soluzione. Mettere un paio di pin-ups a bordoring a sculettare. Questo può mettere tutti d’accordo”
Taggart: “se fosse per te la WBFF diventerebbe una federazione pornografica”
Fregna: “non lo è già?”
Taggart: “se escludiamo le Divas del 2005 direi proprio di sì”
Fregna: “non si può cancellare la storia”

********************************************************************************

Da un ingresso all’altro, è tempo infatti dell’arrivo di Psycho Roman, che sulle note di “Enter Sandman” si prepara a lanciare una nuova sfida.

Taggart: “sentiamo cos’avrà da dirci l’italiano”
Fregna: “magari vuole mettere in vendita un paio di slip femminili”
Taggart: “che ovviamente tu compreresti”
Fregna: “solo se di seconda mano”
Taggart: “usati da Roman…”
Fregna: “neanche per sogno, quelli sono adatti per MV3”

Pubblico: “shut up, Roman”
Roman: “è tempo di lottare… Psycholiseum match!!!!!!!!! Immediatamente esigo un rivale, chiunque abbia gli attributi per battersi con me”
Pubblico: “you’re bollocks”
Roman: “forza, nessuno che abbia il coraggio di battersi con me???”

Risuona “In the end” dei Linkin Park. A quanto pare abbiamo un avversario per Psycho Roman e si tratta di… Extreme Steven. Il lottatore la scorsa settimana è stato demolito da Neemia Melamu dopo aver provato in tutti i modi a fermarlo, ma stavolta si sente pronto a battersi con Roman.

Steven: “Roman, vuoi una sfida? L’avrai! The Dark non teme nessuno. Pescara ha bisogno di eroi come me”
Roman: “sarò lieto di portare il tuo nome su una lapide”

Extreme Steven vs Psycho Roman (Psycholiseum match)
Match che ha dunque inizio, con il pubblico che accerchia immediatamente i due wrestler lasciandogli pochissimo spazio per combattere. Steven tenta un DDT, ma non riesce a trascinare a terra l’avversario! Ci prova con tutte le sue forze ma Roman non si muove, anzi lo colpisce con un Toe Kick potentissimo! Steven è in ginocchio, sputa letteralmente sangue, Roman lo rialza… POWERBOMB POTENTISSIMA!!!!! A segno!!!! Un tizio del pubblico passa una mazza da baseball a Roman, che attende che Steven si rialzi per poi colpirlo con una terrificante mazzata sui denti!!!!

E’ letteralmente una maschera di sangue, il pubblico è in delirio, Roman alza per i capelli Extreme e lo getta in mezzo al pubblico con una Gorilla Press Slam!!! Si combatte in mezzo alla gente!!! Pugni di Steven che tenta di reagire, Body Slam di Steven… Che però non alza Roman!!!! Extreme Steven ha paura, se la sta letteralmente facendo sotto… E tenta di scappare!!!! Ma Roman prende un microfono e lo colpisce con questo duramente!!!! Prima sui denti e poi sul naso!! Steven ha urgente bisogno di un dottore, ma Roman continua!!!! Arrivano i medici ma lo psicopatico li colpisce uno ad uno con la mazza da baseball sullo stomaco!!

ROMAN LOCK A EXTREME STEVEN!!!!!!!! APPLICATA!!!!!!!!!!! Roman non ha pietà, gira con tutte le forze la caviglia dell’avversario che cede, ma inutilmente, purtroppo per lui. La caviglia si sta spezzando, la carriera di Steven sta per andare in frantumi… Ma Roman molla la presa!!! Il pescarese non può più rialzarsi, un bambino gli porge una boccetta d’acqua per pietà, ma Roman la prende, ci sputa dentro e bagna il bambino!!! CHE MOSTRO!!! Psycho prende Slut e colpisce Steven ripetutamente sulla schiena!! 1-2-3-4-5-6-7 volte!!!! Il pescarese sembra aver perso i sensi definitivamente, viene alzato dall’avversario… E SUBISCE UNA TERRIFICANTE DARK’S FEAR!!!!!!!!!

L’impatto è devastante, Steven viene scaraventato all’indietro in mezzo al pubblico. Roman finalmente decide di farla finita, porge il microfono all’avversario per fargli pronunciare le fatidiche parole ma…

SILENZIO!

E’ svenuto, non può parlare!!! Roman però è in preda alla sua pazzia furiosa e non capisce niente, prende una sedia e comincia a massacrare di colpi Steven!!! FERMATELO DIO SANTO!!!!!!!!!!

Steven si sta riprendendo, un addetto della sicurezza gli porge il microfono.

“YOU’RE A BIT OF ALL RIGHT!!!!!!!!!!!!!”

DIN DIN.

La campanella suona, Roman vince! Il #1 contender prende il sangue che ha Steven in faccia e se lo intinge sul petto.
Vincitore: Psycho Roman

Taggart: Roman ha letteralmente distrutto Extreme Steven, il quale viene portato via in barella!
Fregna: Scena alla quale nessuno di noi avrebbe voluto assistere, ma si è trattato letteralmente di un massacro!
Taggart: Ma...cosa succede, Roman scende di gran carriera dal ring e afferra per il colletto un WBFF FAN che gli urlava contro di tutto! Cosa vorrà fare?

Psycho Roman è furioso con il ragazzo che continuava ad insultare e ad infangare il suo buon nome, al punto da afferrarlo per la gola e tirarlo via lontano dal pubblico. La sicurezza è del tutto impreparata e Roman comincia a strattonare il tifoso, che cerca di divincolarsi, seppur senza grande successo. Roman, a sua volta, in preda ad un'ira impressionante, scaglia il suo detrattore contro il tavolo di commento! Il ragazzo si accascia al suolo, in evidente stato di dolore, ma Roman sembra noncurante della situazione e abbranca la sua SLUT, cominciando a colpire alla schiena il giovane che lancia disperate grida di aiuto! Giunge la security quando ormai il danno è fatto, poichè una voce distoglie Roman dal suo intento omicida.

???: Roman!
Roman: Si?
???: Voltati, sono qua!

Jack Leone appare dal titantron

Roman: Figurarsi se avevi il coraggio di farti vedere! Sentiamo cosa hai da dirmi.
Jack: Credi di farti una reputazione migliore comportandoti in questo modo?
Roman: No, assolutamente.
Jack: Credi allora di spaventarmi così facendo?
Roman: Non credo neanche questo?
Jack: Mi puoi allora spiegare il perchè di queste tue azioni?
Roman: Semplicemente...mi andava di farlo! Mi stava insultando, non ci ho più visto, e ho reagito!
Jack: Quel ragazzo ha regolarmente pagato il biglietto e può esternare i suoi pensieri come meglio crede! Smettila di colpirlo e tornatene nel backstage!
Roman: Se questo è quello che desideri, tranquillo, non tarderò a farlo!

Tra lo stupore generale, Roman torna verso il backstage di corsa, ma la telecamera lo segue e dal titantron spariscono le immagini di Jack Leone per far posto, appunto, a quelle di Roman, che giunge nel camerino di Jack, con una tanica di benzina raccolta da non si sa dove, sfonda la porta a calci e comincia a inondare il pavimento di gasolio! Roman ride di gusto, estrae un accendino e...

WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! Fiamme, fiamme e ancora fiamme! Lo stanzino di Jack Leone brucia mentre Roman si allontana rapidamente! Questa volta la security è rapida ad intervenire ed, estintore alla mano, spegne l'incendio immediatamente, nonostante qualche danno seppur non grave l'abbia provocato. Sembra finita qua, ma la telecamera ci mostra un Roman che, SLUT ALLA MANO, COLPISCE RIPETUTAMENTE UN AUTO NEL PARCHEGGIO!
Ma....è quella di Jack Leone!!!!! Roman forza poi la portiera di Jack, prende le chiavi della macchina che probabilmente avrà rubato dallo stanzino, mette in moto e se ne va!!!!!

Taggart: Non ho neanche la forza di commentare la brutalità di quest'uomo.
Fregna: La follia, vorrai ben dire...
Taggart: eh, già
Fregna: “looooooooool, la macchina di Jack Leone se ne è andata senza di lui”
Taggart: “come dice il motto: don’t cross the Boss! Se dici questo rischi il licenziamento, chissà come avrà preso la notizia”
Fregna: “sicuramente non per via orale”

********************************************************************************

FIGATA, EH?
La voce di Nick Porter si fa sentire mentre lui e l’inserviente The Janitor passeggiano premurosamente nel backstage mentre Janitor afferra lo spazzolone e fa cadere da esso un mazzo di chiavi sulle mani.

Janitor: “Eddie Brock, tieni queste”
Porter: “mi dà fastidio farmi chiamare con questi nomi, io sono Nick Porter, il paparazzo. Questa sera avremo un gigantesco scoop. Cameraman, avvicinati a noi, una bella inquadratura da dietro. Ottimo. 3… 2… 1… ON AIR! Bene, io sono il vostro paparazzo di fiducia, Nick Porter, ed ora mi trovo davanti allo spogliatoio di Lucy Black. In diretta potremo vedere quali segreti nasconde la ragazza, infatti mi avvicinerò al suo cellulare e scoprirò con chi è in contatto. Volete sapere con chi sta tradendo Enfant Prodige? Stasera lo saprete! Cool, ma la chiave non funziona, è rotta?”
Janitor: “ehi, Peter Parker, ti avevo dato la chiave del cesso”
Porter: “ma che fai?”
Janitor: “ero convinto che ti sarebbe venuta un po’ di strizza per l’emozione della diretta”
Porter: “ma piantala, dammi la chiave giusta”
Janitor: “come desideri”

Nick Porter apre la porta dello spogliatoio e si sente un rumore di acqua che scorre. Lucy Black è in bagno sotto la doccia e vampate di calore escono a tutto spiano. Porter abbassa la voce per non farsi sentire, mentre The Janitor posa lo spazzolone e sbircia da dietro la porta la bella Black, guardandola con occhi sbarrati dall’eccitazione.

Porter: “vediamo un po’… oh, che fortuna. Mentre lei si lava, noi le laveremo via i segreti, ecco qui il suo cellulare. Dunque, giovedì scorso verso quest’ora la Black ha chiamato chi? Oh, oh, cosa ho scoperto. Continuano a telefonarsi spesso. Clamoroso, non posso crederci, ora sappiamo il segreto di Lucy Black!”
Black: “c’è qualcuno?”
Janitor: “sono l’inserviente, sto raccogliendo la spazzatura, tanto non sbircio nella doccia”
Black: “fuori di qui, mi sento osservata”
Janitor: “ma no, io non guarderei mai una donna fidanzata, comunque ora esco. Buona serata, signorina Black”
Black: “ciao, inserviente”
Janitor: “Porter, hai scoperto qualcosa?”
Porter: “leggi qui…”

The Janitor legge il nome sul cellulare e spalanca la bocca dallo stupore, poi scuote la testa.

Janitor: “non ci credo”
Porter: “fans di Extreme Hell, giovedì prossimo svelerò il grande scoop con tutte le prove che potrò raccogliere. Ma non voglio tenervi sulle spine, vi lascerò con il nome della persona con cui è in contatto Lucy Black. Vi avviso che è qualcosa di scottante, eccovi un assaggino. Janitor, andiamo”

I due lasciano la stanza mentre la telecamera punta sul cellulare, dove appare un nome sfocato.

S O L A

La telecamera mette a fuoco le immagini ed il nome appare chiaro.
SAILOR LUISA

Cos’avranno da dirsi così spesso Lucy Black e la sua arcinemica Sailor Luisa???

Fregna: “sì!!!!!!!! Ritorna il Lesbian Team”
Taggart: “non sperarci! Non credo che le due abbiano certe inclinazioni”
Fregna: “finché c’è speranza voglio godere di questa cosa. Il voglio vederle assieme”
Taggart: “ma non eri fan di Enfant Prodige?”
Fregna: “bacio lesbo > Enfant Prodige”
Taggart: “pervertito”

********************************************************************************

Taggart: “non pensiamo a queste cose, è tempo di mandare in onda un match direttamente dalla Mexican Wrestling Association, la federazione in cui ora milita il MAW Survival Champion Oscar Maldido Canzano”
Fregna: “vorrai dire WBFF Survival Champion”
Taggart: “mi dispiace, non è più un titolo di nostro possesso. Ora è un titolo della MAW”
Fregna: “che fissa! Un titolo meno ad Extreme Hell, siamo messi bene. Chi affronterà Canzano? Draven, Mad Ash, Roman, un Leone preso a caso???”
Taggart: “The Unpredictable Flyer… Mas Fuerte”
Fregna: “MA CHI CA@@O È MAS FUERTE?”
Taggart: “lo scopriremo fra poco”

MAW Survival Title: Oscar “Maldido” Canzano © vs Mas Fuerte
Giungono le immagini dalla MAW, la Mexican Art Of Wrestling! Un ring desolante, circa 120/150 posti a sedere, fortunatamente del tutto occupati da un pubblico molto caldo! Oscar Canzano mette in palio contro Mas Fuente, un rivale locale, il suo titolo di Survival Champion!
DING DING
Presa di clinch a centro ring, proprio dove due lottatori messicani campeggiano in una di queste manovre: il centro del ring, infatti, è interamente occupato da questa immagine che risulta essere lo stemma ufficiale della piccola federazione! Mi sto dilungando in queste delucidazioni poichè le immagini che giungono a noi sono assolutamente poco chiare anche se...

...ecco, ora si vede meglio, e vediamo Mas Fuente già al tappeto, probabilmente vittima di una qualche manovra da parte di Canzano che attende che il suo rivale si alzi: QWAN-KI DO KICK, calcio alle ginocchia che manda il rivale in ginocchio a terra. Canzano si lancia alle corde, ENZEGURI KICK a segno!! Mas Fuente al tappeto, Canzano lo rialza e Mas Fuente sembra inerme di fronte allo strapotere tecnico del rivale!
Canzano piazza il rivale ad un angolo del ring e si pone dall'altra parte, prende la rincorsa e va per la sua MALDIDO STRIKE OUT, ma OH MY GODNESS MAS FUENTE EVITA E VA PER UN ROLL-UP MICIDIALE:

1...

2...

NO!!!!! Canzano ne esce, Mas Fuente è in piedi ma Canzano colpisce con un DOPPIO CALCIO A FORBICE il suo rivale prima che potesse anche solo accorgersene! L'avversario piano piano si rialza, ed è LA VOLTA DELLA FINISHER, ARIBA EL UNTORE A SEGNO!!!! Canzano copre:

1...

2...

3!!!!!

Senza apparenti difficoltà Oscar Maldido Canzano difende il suo titolo dall'assalto di Mas Fuente!
Vincitore e ancora MAW Survival Champion: Oscar “Maldido” Canzano

Taggart: “uhm, questo filmato mi ha lasciato perplesso”
Fregna: “dov’erano le fans del pubblico? Neanche un po’ di gnocca. Che noia”
Taggart: “insomma, questa MAW non mi ha proprio convinto. Sembra un filmato fatto da un bambino dell’asilo”
Fregna: “n00b5 invasion?”

********************************************************************************

Denny Leone e Van Halmstadt discutono nel backstage

Denny: Questa sera dovrò affrontare un match molto impegnativo, sai?
Ruud: Si boss, lo so.
Denny: Il mio compagno di tag sarà Neemia Melamu, wrestler sicuramente interessante, ma con il quale ho poco da spartire.
Ruud: Capisco.
Denny: Molto bene...devo dire che apprezzo il tuo modo di fare, parli poco e comprendi al volo, ottimo, ho fatto bene a sceglierti come mio protetto.
Ruud: Ti ringrazio!
Denny: Di nulla, ma ho un altro favore da chiederti...
Ruud: Ho già capito tutto, non devi preoccuparti, stasera sarò fuori dal ring a vegliare sull'operato di Neemia. Se dovesse fare un passo falso, intervengo io, tranquillo.
Denny: ...sono senza parole! Era proprio quello che volevo sentire, molto bene, allora posso contarci!
Ruud: Puoi contarci!
Denny: A più tardi allora!
Ruud: Senti...
Denny: Dimmi.
Ruud: Non avresti un paio di dollari per una birretta? Sai com'è, m'è venuta sete!

Denny ride e scuote la testa, estrae dal portafoglio cinque dollari, e li dà a Van Halmstadt.

Ruud: A buon rendere!
Denny: A buon rendere...

********************************************************************************

Fregna: “quel BIP di un BIP di BIP. Perché mi censurano, BIP?”
Taggart: “perché stai dicendo parole scurrili, Mike”
Fregna: “ma che BIP sta succedendo? Non ci sono mai state BIP di BIP censure finora”
Taggart: “la direzione di WBFF Network ha voluto censurare Mike Fregna per oltraggi in pubblico. Quindi quando dici termini tipo cazzo, fregna, vaffanculo loro ti stangano”
Fregna: “ma BIPanBIP!!!!!!!”

Matt Draven vs Yngwie Cavendish (Stretcher match)
I due lottatori sono giunti sul ring al suono delle loro entry music, tempo un attimo per inquadrare le barelle che circondano il ring, e si parte subito con il match! Clinch a metà ring,con Draven che fa sentire la sua stazza e riesce a mandare in ginocchio il suo avversario… Quindi, dopo averlo portato a terra, comincia a riempirlo di pugni nei fianchi… Ma subito dopo si ricorda che Cavendish può essere pericoloso nel wrestling lottato e quindi, dopo averlo rialzato e dopo esserselo posto davanti, mette a segno una violentissima Execution! Quindi, sceso dal ring, porta su due sedie e carica una barella sopra al quadrato… Velocemente, Cavendish si impossessa di una delle due seggiole, e tenta di tirarla all’avversario, ma quest’ultimo è più rapido e tempestivamente la evita, mandando però segno un colpo con l’altra sulla testa dell’Irlandese… Quindi, tolta la parte di plastica alla barella, monta le due sedie, e vi pone sopra questa barella. Dopodichè issa Cavendish sul paletto, e Draven sale sulla seconda corda… Sembra ci si stia preparando ad un Superplex, ma l’Amazing Warlock riesce a bloccare il tentativo e tenta anzi di spingere l’avversario giù a schiantarsi contro l’oggetto… Ma invece Draven riesce a salvarsi proprio all’ultimo rimanendo attaccato, e Cavendish, che si stava girando, viene preso in una Olympic Slam e si butta giù insieme all’avversario!!! La barella sotto il peso dei due si spezza subito, e i due patiscono dei dolori alla schiena dovuti al colpo subito! Matt però si riprende prima del suo avversario, e tenta di rotolarlo sulla barella per andare a chiudere il match… Tuttavia Cavendish si riprende proprio all’ultimo secondo prima che venga iniziato a spingere verso il Titantron, e così si butta con un Hurracanrana sul suo avversario mandandolo a schiantare di testa sul pavimento reale dell’arena! Allora Cavendish si rialza per primo, va ad afferrare la testa di Draven, e la sbatte violentemente contro una barella lì presente… Quindi, dopo avercelo caricato sopra, prende la rincorsa spingendolo e lo manda a sbattere, ribaltandosi, su uno dei paletti di sostegno! Quindi afferra una sedia, cerca di tirarla nuovamente sul cranio del Lone Wolf, ma quando arriva a tirare, il Combo Champion si sposta e manda il colpo a vuoto! Ma non è finita, perché egli, vedendo la defaillance dell’avversario, afferra da sotto il ring la sua chitarra elettrica e la sfascia sulla testa di Cavendish! Quindi tira fuori da sotto il ring un sacchetto ripieno di puntine e le spande tutte sopra ad una barella, e mette a segno un Suplex su di essa ai danni di Yngwie che adesso è in un lago di sangue!

Il massacro però non è finito, perché adesso Draven, che ha sempre di più in mano il match, sempre sulla barella in questione, mette a segno una terribile Face Eraser! L’Irlandese adesso è interamente disteso sulla barella, e il Lonewolf tenta di vincere il match, andando ad afferrare un lato dell’oggetto e cominciando a spingerlo verso l’entrata… Tuttavia, a metà Cavendish riesce a riprendersi, e, mentre Draven cerca di rimetterlo giù, il suo avversario mette a segno un bellissimo DDT sulle puntine! Quindi, per evitare la sconfitta, l’Alchimista lo afferra per la testa e lo rispedisce sul ring! Qui prova ad applicare la sua Ayakita, che per un po’ riesce a mettere in difficoltà Draven, ma poi quest’ultimo riesce a liberarsi e, afferrato un pezzo della barella rotta all’inizio, colpisce ancora una volta al volto il suo avversario…

WE WANT STRETCHER!!!
WE WANT STRETCHER!!!
WE WANT STRETCHER!!!

Un famoso coro modificato per il tipo di match parte dal pubblico, e il Lonewolf accetta subito l’invito andando a poggiare il suo avversario su di una barella che si trova fuori dal ring… Dopodichè, rialzatala sui sostegni, si arrampica fino alla terza corda e… RIDE THE LIGHTNING!!! Violentissima! I sostegni della barella cedono ed i due si ritrovano sdraiati per terra con Cavendish che sta perdendo moltissimo sangue! Ma Draven è sempre più convinto che ce la può fare, e quindi va a prendere una nuova barella, vi trasporta sopra il corpo quasi esanime del Luchador di Dublino, e comincia ad avviarsi verso il traguardo, dopo il quale verrà proclamato vincitore del match! Allora, con molta fatica, spinge la barella verso il Titantron, ma nonostante la mossa subita, sembra che Yngwie si stia rialzando, e quindi lo Wolf’s Lament Champion è costretto a salire ancora una volta sulla barella, per spengere qualsiasi speranza di vittoria da parte di Cavendish! Infatti Draven si prepara e… FALLING TEAR SULLA BARELLA!!! I sostegni vanno di nuovo a farsi benedire, e, essendo questa l’ultima barella rimasta più o meno integra, adesso il Lonewolf è costretto ad arrangiarsi in qualche modo con la spinta! Allora, in posizione gattoni, comincia a spingere il lettino, ma proprio ad un passo dalla linea di fine, Cavendish si lascia cadere di lato e quindi Draven non vince il match!!! Il Combo Champion allora, in preda ad un raptus di follia, se ne va a prendere una matassa di filo spinato dall’ammasso di cavi elettrici e fili vari che è lì vicino, e con questa lega Cavendish al lettino!!! Mossa veramente crudele da parte del campione, che adesso sta facendo sanguinare copiosamente, provocando forse anche qualche ferita seria, l’alchimista, che soffre tantissimo, e che, agitandosi per cercare di liberarsi, fa solo peggio per sé causandosi altri graffi! Draven allora è a un passo dalla vittoria, e, al grido di “I’ll make you cry!”, spinge la barella al di là della riga posta in terra e va a vincere questo match!!! Contesa sicuramente non equilibrata, con un Cavendish mai entrato realmente nel match, a causa della stipulazione hardcore a lui non consona!
Vincitore: Matt Draven

Finito il match, il tecnico del suono (sì, proprio quello del feud con Chris Fable) si avvicina a Mike Fregna.

Tecnico: “era uno scherzo”
Fregna: “uno scherzo cosa?”
Tecnico: “le censure… era un mio scherzo”
Fregna: “ma che fai? Mi pigli per il culo? Ehi, ho detto culo e non mi hanno censurato”
Tecnico: “scusami, ma ho una vita sociale pari a quella di un fuggitivo. Mia moglie mi costringe a stare con lei ascoltando dischi di musica napoletana. Ah, perché ho sposato un’italiana? Dimmi perché”
Fregna: “perché sei una testa di BIP. E stavolta chi mi ha censurato?”

********************************************************************************

Un cero in mezzo a tanti altri, il tutto in una stanza semi-oscura illuminata solo da essi. I ceri sono disposti a Stele di Samuel, un triangolo con la punta da una parte ed uno con la punta dall’altra. Un simbolo molto diffuso e che per molti rappresenta il demonio. All’interno di essi vi è Aleister Crowley, il predicatore ora membro di Extreme Hell.

Crowley: “la fede è un’esperienza che va ben oltre la vita. Voglio essere chiaro con voi, non parlo di fede come lo farebbe un qualsiasi predicatore. Io parlo della vera fede, del credo in qualcuno che ha osato ribellarsi a Dio e ne ha tratto giovamento. Lui ci dà conforto, lui ci è vicino da quando Dio ha smesso di seguirci. Per questo motivo io predico nel suo nome e questo mi dà forza. Aprite le vostre menti, perché anche voi potete essere della mia stessa fede, è solo questione di accorgersi da che parte sta il giusto e da quale il torto. Una volta che avrete fatto questo… atto di fede, sarà molto più facile seguirmi. Perché è giunto il momento di non stare più nell’ombra della paura, ora avete un motivo per cui esistere. Questo è il credo di Aleister Crowley”

Crowley termina il discorso e si fa il segno della croce al contrario, chiaro segno del suo anticonformismo religioso. Poi, la telecamera punta verso l’alto, dove si scorge la scritta TRUST THE BEAST.

********************************************************************************

Fregna: “grandissimo Crowley, penso che dica cose giuste”
Taggart: “in nomine Pater, Fili et Spiritum San…”
Fregna: “che stai facendo?”
Taggart: “sto pregando. Devo ripulirmi dalla contaminazione appena subita”
Fregna: “ma che stai facendo??? Ti pare normale?”
Taggart: “certo, mia moglie Alicia mi ha insegnato a pregare dopo aver avuto influenze negative. Sai, io sono un uomo devoto, ma non quanto lei che invece è già sulla strada per la santità”
Fregna: “ah, ha cambiato strada? L’avevo trovata in strada NA-BOTTA proprio ieri sera”
Taggart: “ah, la devozione. Che gran pregio, ma ora parliamo del prossimo match, un Flag match fra due squisiti lottatori. John Justice Jamison, il nostro Capitan America dell’occasione, contro Rob Raziel, il Tom Cruise del paletto”
Fregna: “casomai un Tom Cruiserweight… ok, non faceva ridere”
Taggart: “chi prenderà la bandiera? L’americano o l’australiano?”
Fregna: “mi domando che utilizzo farà della bandiera il vincitore”

John Justice Jamison vs Rob Raziel (Flag match)
Come accennato poco fa, ecco che è tempo di veder svolgersi questo match dal sapore particolare, più che altro dalla stipulazione particolare: Flag Match, e ad affrontarsi saranno John Jamison, difensore della bandiera americana, e Rob Raziel, difensore della bandiera australiana! In questa stipulazione stasera per vincere bisognerà soffiare la bandiera dell’avversario e gettarla fra la folla! Sembra che sia tutto pronto, le bandiere sono sistemate su due aste poste ai due angoli opposti del ring…l’arbitro dice che si può cominciare, e non c’è tempo da perdere per nessuno dei due, che partono con ferocia l’uno contro l’altro, rotola al suolo Raziel evitando il rivale, prosegue lo slancio alle corde così come JJJ, che ora salta Raziel, corsa continuata che fa sussultare il pubblico…ma spezzata improvvisamente da una inaspettata manovra di Raziel, che colpisce con una CRUCIFIX HURRACANRANA semplicemente stupenda! Il pubblico esplode, ma non ha tempo per rifiatare perché Justice è già in piedi…e parte verso il rivale sorprendendolo nel momento migliore, quando il Flying Killer esultava per la grande mossa, ed è SWINGING NECKBREAKER! Grandioso! Jemison prova così ad avvicinarsi al palo per recuperare la bandiera e trionfare…ma proprio mentre stava allungando la mano sul vessillo, ecco che Raziel rinviene e colpisce con un DROPKICK alla schiena del rivale, che si sbilancia…e viene recuperato sulla seconda corda da Rob Raziel, che lo afferra per le braccia e sembra pronto per una RAZOR’S EDGE…NO! Incredibile balzo di Triple J, che si materializza proprio di fronte a Raziel…connettendo magistralmente con un BELLY TO BELLY SUPLEX! Estremamente importante questa mossa di John Justice Jamison…che ora infatti si avvicina nuovamente alla bandiera…e riesce apparentemente a prenderla! Le mani sono già sulla stoffa, ma Raziel anche stavolta rinviene appena in tempo, e senza perdere tempo colpisce con un LOW DROPKICK all’altezza della caviglia, assolutamente devastante per l’equilibrio! Jamison infatti crolla a terra, rimanendo a fatica in piedi…DROPKICK OF DOOM di Rob Raziel! OH MY GOD! Jamison vola almeno 3 metri più indietro dopo questa botta terrificante, ed ora è il Flying Killer che può provare ad avvicinarsi alla bandiera per gettarla fra il pubblico e vincere lo scontro…e invece no! Perché si arrampica sul paletto ma rivolge il volto verso Justice che è ancora steso per terra…NO WAY! SENTON BOMB grandiosa di Raziel! Jamison potrebbe capitolare…ma riesce a prendere per un piede Raziel mentre questi stava nuovamente cercando la scalata! Calcio però di Raziel, che non è sufficiente a fermare la foga agonistica di JJJ, capace di rialzarsi in piedi e afferrare le braccia dell’avversario…DOUBLE UNDERHOOK SUPLEX…NOOO! Raziel reversa, e colpisce con inaudita violenza con un CHOP BLOCK! La gamba di The Justice sta subendo moltissimi colpi…e ora Raziel va per la LEG CLIP! NOOO! Non riesce a chiuderla, grande reazione dell’americano, che si divincola e rotola a terra per evitare anche il successivo tentativo di ELBOW DROP del rivale…e ora lo sorprende fantasticamente con un RUNNING FOREARM! Nip up di Jamison! Il pubblico è in visibilio! John Jamison si arrampica verso la bandiera e riesce finalmente ad afferrarla! Ormai è vicinissimo alla vittoria…ma il pubblico si lascia scappare qualche grido di stupore, perché Rob Raziel è di nuovo in piedi, ed è in corsa folle…SPIDER GERMAN SUPLEX! L’australiano volante riesce a proiettare con tremenda violenza il rivale al centro del ring! E Jamison che era a un solo lancio di bandiera dalla vittoria si ritrova steso per terra con la bandiera australiana che giace ora accanto a lui! Raziel ha così la vittoria in pugno, e infatti si avvicina al paletto dove c’è l’asta con la bandiera americana…eccolo che afferra il simbolo USA! Sta per lanciarlo, ma sembra voler dapprima umiliare il rivale statunitense…si volta così con la bandiera in mano verso Justice, MA JJJ E’ IN PIEDI A POCHI CENTIMETRI DA LUI! Lo afferra così ad un braccio…TOP ROPE ARM DRAG! E l’inerzia del match finisce nuovamente nelle mani di John Justice Jamison! La bandiera australiana è ora fra le sue mani…deve lanciarla fra il pubblico…MA IL SUO BRACCIO VIENE FERMATO DA RAZIEL! Incredibile, BACK SUPLEX del Flying Killer…NOOO! Jamison reversa, e si propone alle spalle del rivale per la JUSTIFICATOR! NOOO! NOOO! Mule Kick di Raziel! Mossa astuta anche se illegale, che permette al Flying Killer di afferrare per la testa il rivale e metterlo forse definitivamente al tappeto con una IMPLANT DDT! E’ finita con ogni probabilità…la bandiera americana viene raccolta da Raziel…che la lancia fra il pubblico, “eliminando” gli americani dal ring e quindi vincendo questo match! Ottimo incontro fra questi due grandi lottatori volanti, ma stavolta la meglio l’ha avuta Raziel con l’astuzia di una volpe!
Vincitore: Rob Raziel

Taggart: “Rob Raziel ce l’ha fatta!!!!!!!! Che successo PAZZESCO per lui, l’Universal Champion ha mostrato di essere in un grande periodo di forma”
Fregna: “wooooooooo, complimenti”

********************************************************************************

PUBBLICITA’
Un nordico (molto nordico, diciamo proveniente da Asgard) va al bar, dove tutti bevono birra e cantano canzoni in finlandese tipo quelle che ascolta MeltdownMachine©®. Il nordico si siede al bancone del bar e saluta il gigantesco barman, chiedendogli un birrozzo, ma il barman lo fulmina con lo sguardo, lasciandolo secco. Il suo vicino lo vede fulminato e sorride, poi esclama:
ODINO, DAMMI UN CRODINO!

Il Crodino di Odino, in vendita nei più alti bar di Asgard, o lo prendete o venite fulminati.
Ed ogni 10 acquisti, in regalo un sorso di Cuccu Cola.

********************************************************************************

STA ZITO… SCIAF!!!!!!!!!
I Kastriotis discutono selvaggiamente nell’ufficio di The Destroyer, mentre Grande Maestro Blood Killer fa i suoi riti su una foto degli Human Pain.

Aldurji: “io sequestrare tuo Phantom”
Ladruji: “no, Phantom servisse me”
Aldurji: “il Phantom ha mia volontà”
Ladruji: “no, no, io usassi Phantom”
Aldurji: “tu non parlare neanche bene gl’americano”
Ladruji: “WATH?”
Destroyer: “ORA BASTA, CHIUDETE BOCCA”
Aldurji: “fratelo, vedi anche tu quella sfera luminosa sulla faccia di crapa pelata?”
Ladruji: “quella asomigliare Grande Sfera lucente del demonio, noi portarla a Grande Maestro Blood Killer per non fare puniti”
Aldurji: “prendila tu”
Ladruji: “no tu”
Aldurji: “STA ZITO!!!!!!!!”
SCIAF
Destroyer: “qual è questa grande sfera? Non parlerete della mia testa, vero?”
Ladruji: “tu miope, fratelo. Quella essere brutta bocia pelata di Destroyer”
Destroyer: “ORA MI AVETE PROPRIO STUFATO!!!!!!!”
-------------------________________------------
Destroyer: “sapete che vi dico? Renderò il vostro personale Extreme Desperation un inferno”
Blood Killer: “emmorta, che belo!!!!!!!!!”
Destroyer: “credete di essere felici? Bè, non lo sarete più, idioti. Ad Extreme Desperation difendere i vostri World Tag Team Titles in un Gauntlet Tag Team match che si svolgerà in tre parti, un match all’inizio, un match a metà ed uno più avanti nel ppv”
Ladurji: “che è il GUNLET?”
Destroyer: “ve l’ho appena spiegato”
Aldurji: “chi amazzassimo noi?”
Destroyer: “oltre a voi Kastriotis, nel match vi saranno gli Hardcore Boyz, gli Human Pain ed un nuovissimo tag team: Denny Leone & Ruud Van Halmstadt”
Ladruji: “chi è Rudi Phan Tom?”
Destroyer: “è l’alleato di Denny Leone. Ora abbandonate il mio spogliatoio”

********************************************************************************

Taggart: “Gauntlet Tag Team match al ppv? Sembra interessante”
Fregna: “ma lo è ancora di più il main event di questa sera. The BD Heroes vs The EH Exploders. Due show che nonostante non abbiano una guerra possono collaborare e garantire colpi di scena”
Taggart: “esatto, Mike. Questo è un Fans bring the weapons match, non una sfida qualunque”
Fregna: “chi vincerà??? Quale team avrà la meglio e guadagnerà abbastanza soldi per comprarsi una pinta di birra ed andare a donne dopo lo show?”
Taggart: “io ovviamente punto sugli EH Exploders”
Fregna: “io sui BD Heroes”
Taggart: “traditore”

Main event: The BD Heroes (Xero & Maximo) vs The EH Exploders (Denny Leone & Neemia Melamu) [Fans bring the weapons match]
MAIN EVENT! E’ questo ciò che la gente attende di vedere! Non altro, e l’attesa verrà premiata da uno scontro esaltante fra due tag team molto strani, quasi impensabili: sarà un Fans Bring Weapons Match, fra Xero & Maximo vs Neemia Melamu & Denny Leone! Non resta che l’ingresso dei lottatori…i primi sono i BD Heroes, nominati così per quest’occasione, dapprima Maximo…e pochi istanti dopo, ecco Xero! Pubblico in visibilio all’entrata di questi due grandi lottatori, da sempre idoli delle folle senza dubbio! Ma ora è il momento dei rivali, gli EH Exploders, nome ovviamente dato anche questo per l’occasione, ovvero Neemia Melamu, primo ad entrare nell’indifferenza totale del pubblico…non una gran segno per Melamu! Ora è tempo di veder entrare Denny Leone, accompagnato da Ruud Van Halmstadt, ovvero colui che sarà suo alleato anche nel tentativo di conquistare le cinture di tag al ppv! Il pubblico rumoreggia, vuole l’inizio del match…che parte non appena un fan chiama Xero e gli lancia una palla da biliardo, la nera con il numero 8! Pericolossima faccenda ora, e Xero non si fa spiegare di certo il da farsi…e colpisce con violenza a dir poco inaudita Neemia Melamu alla spalla, facendolo piombare a terra dolorante in maniera vistosa! Denny Leone approfitta però della distrazione di Maximo di fronte a questo inizio di scontro…ed è subito SPINEBUSTER di Denny! Il suo manager applaude da fuori ring…e va a recuperare una barra di neon da passare a Leone! Ma Xero la intercetta, ritenendo in pericolo il giusto utilizzo di quella che è quasi una sua particella di vita…e per Denny non può che esserci dolore di fronte alla prontezza e alla crudeltà di lotta di Xero, che lo colpisce con prepotenza all’addome con il tubo di neon, che non si frantuma completamente, permettendo così al Silent but Violent di afferrare uno stordito Denny Leone e connettere su di lui una EVENFLOW DDT! Dritta sul neon!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Tentativo di schienamento!
1…2…NO!
Provvidenziale aiuto di Melamu, che sbroglia la situazione…ma dietro di lui appare all’improvviso The Warrior Maximo, che lo afferra alle spalle, posizione di HAMMERLOCK…ed è MAX DROP! Manovra stupenda di Maximo, e Melamu rotola fuori dal quadrato lasciando così Denny Leone da solo contro due rivali…solo ma armato, perché Ruud gli ha passato senza farsi vedere una catena, l’arma assolutamente trademark di Denny Leone! Xero non se ne avvede e si avventa sul rivale…CHAIN SHOT all’addome, con la catena usata come tirapugni! Xero si accascia tenendosi lo stomaco, mentre Maximo procede per colpire con la TWISTER…NOOO! Denny evita, TOE KICK in risposta, e successivamente accade quello che tutti attendevano, CHAIN DDT! La testa di Maximo impatta direttamente sulla catena!
1…2…NOOO!
Niente da fare! Si continua su questa via di violenza presa ovviamente dai lottatori, ma vediamo che finalmente anche Melamu si prende qualche responsabilità, estraendo da sotto il ring…una palla da football americano??? NO! La ributta via, e recupera invece una palla da basket??? NO! Forse indovinerà uno sport dal quale prendere un oggetto veramente utile per il wrestling violento…e ci riesce! Direttamente dall’hockey, ecco una mazza da hockey perfetta per essere schiantata contro i rivali! Maximo è sceso dal ring per inseguire il neozelandese, che però si inserisce di forza nel match, colpendo con la mazza da hockey il KOF Champ direttamente alla base del collo! Tremendo questo colpo!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Xero intanto sul ring è di nuovo in piedi ma Denny è ancora in possesso della catena…e prova nuovamente un colpo con essa, ma è grande la reazione del Painkillah, capace di bloccare un’offensiva di Leone afferrandogli poi una gamba e connettendo alla perfezione con un CAPTURE SUPLEX! Xero si dimostra in grande forma e appare come il più influente su questo incontro! Esce anche lui dal ring adesso, e vediamo che si allontana di molto dalla zona di lotta, addirittura piazzandosi a metà dello stage…e facendo il gesto della X invitando con le provocazioni i rivali a seguirlo e colpirlo! Neemia Melamu è una furia senza controllo, e anticipa anche Denny Leone nell’inseguimento di Xero, che viene così steso dal giocatore di football grazie a una CLOTHESLINE! Velocità inaspettata di Melamu, che ora scende dalla rampa con un balzo e si fa passare dal pubblico una stampella! Xero è ancora steso sulla rampa e giace con la testa a penzoloni fuori dalla stessa…colpo con la stampella di Melamu! Xero viene colpito alla gola! Terrificante! OH…MY…GOD! Questo è terrificante, Xero infatti si rialza subito dopo il colpo…e fra lo stupore del pubblico si eleva lanciandosi con il rivale sotto la rampa con una STANDING SHOOTIN STAR PRESS!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Strepitoso! Si ferma anche per il pin!
1…2…NO! Denny Leone si presenta nei paraggi!
C’è anche Maximo finalmente, e vediamo che le azioni si sviluppano soprattutto sulla rampa…fino a quando Xero decide di allontanarsi ulteriormente! Maximo però vuole lottare, brama il wrestling e attacca così Denny Leone…che reagisce però al MIDDLE KICK di The Warrior colpendo a sua volta con un LOW KICK, seguito provvidenzialmente da una BODY SLAM! Dolore per Maximo che impatta sul concrete floor! Xero intanto si allontana ancora, e vediamo che si avvicina a una struttura con un telo! Sembra in procinto di toglierlo…ma Melamu arriva ancora di corsa, seguito anche da Denny Leone…e i due afferrano crudelmente Xero, per connettere su di lui una terrificante DOUBLE FLAPJACK che fa fiondare il Silent but Violent sul terreno! Maximo si è rialzato e sta prendendo una sedia dal pubblico…ma invece un fan decide di passargli un taser! NO CHANCE! Xero si sta rialzando…ma Melamu è poco distante, NOOOO WAY, KA MATE! KA MATE di Neemia Melamu su Xero! E nel frattempo Maximo si avvicina a Denny Leone, lasciando partire una lieve scarica con il taser che fa vibrare e soffrire il wrestler di Portland, steso subito dopo dalla MAX SLAM! Pubblico assolutamente in delirio!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Let’s go BD!
Let’s go EH!
Tifo alle stelle, tutto grazie agli eroi che stanno prendendo parte a questo scontro epico! Fra gli applausi del pubblico vediamo che lentamente, seppur provati, si stanno rialzando tutti…e le cose si sistemano diversamente da prima, con i due schieramenti che si avvicinano prontissimi ad attaccare almeno in coppia per provare ad essere più efficaci e portare a casa il match! Maximo viene assalito da Melamu, mentre Xero viene preso in consegna da Leone, che dopo averlo colpito con un EUROPEAN UPPERCUT va a recuperare due sedie! Xero però è già in piedi, e anticipa le mosse del rivale colpendolo allo stomaco con una lastra di vetro usata come ariete! Maximo invece sta subendo gli assalti del neozelandese Melamu, che così tiene alto il nome del proprio team! Questo scontro magnifico non ha ancora visto nessuno dei due team prendere realmente il sopravvento sull’altro, e tutto ciò rende la sfida intensa e incerta fino all’ultimo! Melamu come detto si occupa di The Warrior, e lo colpisce con un ELBOW SMASH molto stiff, che gli permette di ottenere vantaggio sufficiente per connettere con la ALL BLACK! Mostruoso impatto di Maximo dopo questo Piledriver!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Xero intanto ha aperto le sedie e ci ha steso sopra la lastra di vetro, creando una sorta di tavolo ma molto più pericoloso e potenzialmente dannoso del normale! Melamu non ci sta e va a dar man forte a Denny Leone, che intanto riceve da Van Halmstadt un tubo d’acciaio! Maximo si sta rialzando ma ricade subito dopo vittima del dolore…Xero al contrario ha trovato un secchio ripieno di resina! Cosa diavolo vorrà fare adesso?!? Nulla! Perché Denny Leone lo assalta con il tubo, colpendolo a metà della schiena! Melamu è pronto a finirlo con la KA ORA…attende solo che si rialzi mentre Denny si avvicina a Maximo…che però lo sorprende con un ROLL UP!
1…2…3! NOOO!
Per un soffio Denny Leone non si fa fregare dal King of Fight Champion! Il tutto è molto utile al team di BD, perché Neemia si distrae per l’azione sul compagno, e Xero nel frattempo si rialza, prendendo una manciata di resina spiattellandola sulla schiena del neozelandese! Mossa che appare quasi infantile, tanto che Melamu si volta pronto a colpire con la TRY, ma viene sopraffatto dal Painkillah, capace di virare alle sue spalle…e colpire con tremenda cattiveria con un BACKDROP DRIVER assassino! E’ la fine!
1…2…NO!
Ancora Leone a intervenire! Un replay ci mostra come Denny sia riuscito a liberarsi di Maximo grazie a Van Halmstadt, che lo ha tenuto fermo permettendo al suo boss di colpire un Warrior senza difese! Xero ora fra le grinfie del lottatore di Portland…ma si propone Maximo, di nuovo, e vediamo che ha steso Ruud con un WARRIOR UPPERCUT! Manovra che anche Denny è costretto a subire dopo che Maximo ha liberato Xero! OH MY GOD! Melamu è di nuovo in piedi, stupendo tutti, e abbranca uno Xero spaesato nella situazione, PICK AND DROP! Pazzesco!
1…2…niente da fare!
Denny intanto è di nuovo in controllo della situazione, POWERSLAM su Maximo! E Xero viene rialzato per essere poi distrutto da una FULL NELSON SLAM! Controllo totale di Denny Leone, quand’ecco che Neemia Melamu recupera una mazza da baseball! Sembra attendere The Warrior per demolirlo definitivamente con questa mossa…ma Maximo lo anticipa, TOE KICK e tentativo di WARRIOR CRASHER…NO! Denny Leone lo sorprende alle spalle, FULL NELSON SLAM anche per Maximo…NOOO! C’è Xero nuovamente in piedi, assurdo! HALF’N’HALF SUPLEX! Melamu però approfitta di questa cosa e colpisce Maximo con un blocco stile football che lo fa barcollare…KA MATE! Anche per Maximo! Furia scatenata Melamu, ma c’è Xero, sempre lui! E stavolta si è materializzato dietro la schiena di Melamu con un sacchetto contenente frammenti di vetro! OH MY GOD! Li lancia contro la schiena di Melamu che era ancora ricoperta dalla fastidiosissima resina, capace però di imprigionare di tutto essendo molto appiccicosa! Melamu ha la schiena piena di vetri! E Xero prova a gettarlo a terra con un DANGEROUS GERMAN SUPLEX…NOOO! MULE KICK di Neemia, ed ELBOW SMASH! Xero barcolla…Denny Leone di nuovo in posizione eretta, chiama Melamu alla calma, mentre va verso Maximo e lo colpisce con un violentissimo KITCHEN SINK! Recuperando poi il taser per lanciare una scarica pazzesca sul corpo di The Warrior!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Il pubblico in pensiero per Maximo, che però sembra in procinto di rialzarsi…Xero nel frattempo è stato surclassato da una TRY di Melamu, ovvero una Spinebuster! Ma cadendo si è aggrappato al telo che copriva la struttura…e vediamo che era un enorme camion! Di quelli usati generalmente per trasportare ingenti quantità di terra! Grande potenza fisica del neozelandese, ma abbiamo “scoperto” ciò che voleva Xero…ora va verso Maximo, ha recuperato la mazza da baseball e sembra veramente determinato a stendere The Warrior con essa, Denny lo invita ancora alla calma ma poi opta per aiutarlo, sollevando Maximo…BASEBALL STICK SHOT…A SEGNO! MA SU DENNY LEONE! Maximo è riuscito inspiegabilmente a divincolarsi, con un colpo al costato di Denny Leone, che così si è trovato nella condizione di non poter parare il colpo! E ora è steso dolorante al suolo, così come Van Halmstadt! La vittoria è vicina per i BD Heroes, ma Xero chiama Maximo…E SALE SUL CAMION! XERO E’ SUL TETTUCCIO DEL CAMION! Melamu è ancora sorpreso per aver distrutto il proprio compagno…e Maximo ne approfitta per caricarlo alle spalle e colpire con la NOWHERE TO RUN, che così fa conficcare i vetri nelle carni di Neemia, che urla straziato dal dolore!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Potrebbe schienare e trionfare…ma Melamu viene steso sulle due sedie con i vetri…come voleva Xero! Il Silent but Violent è pronto a lanciarsi dalla sommità del camion…Melamu non può reagire, vediamo anche che la lastra di vetro si sta macchiando del sangue del neozelandese…Xero è pronto, tutti sono pronti…OH…MY….GOD! XERO GRAVITY DALLA CIMA DEL CAMION SU MELAMU STESO SU UNA LASTRA DI VETRO APPOGGIATA SU DUE SEDIE! E’ UNA FOLLIA! Ma viene connessa!
1…2…3!!!
Maximo e Xero portano a casa questo main event devastante, che ha visto un errore distruttivo di Melamu che di fatto ha consegnato la vittoria ai suoi rivali! Grande trionfo comunque per i due di Bloody Desperation, che ora festeggiano nonostante le ferite e le contusioni dopo questo scontro senza esclusione di colpi!
Vincitori: The BD Heroes

********************************************************************************

Taggart: “it’s time for the headline of the evening”
Fregna: “John, il main event c’è già stato”
Taggart: “ma ora avremo un confronto colossale. Due icone una di fronte all’altra”
Fregna: “Crystal e Candice? Scena leeeeeesbo? Sbavvv”
Taggart: “no, Jack Leone, il nostro Unisputed WBFF Heavyweight Champion e Psycho Roman, il Survivor Of The Ring”
Fregna: “no, dove sta la gnocca???”
Taggart: “ci sta in un altro momento. Ora godiamoci il segmento finale”

“Mr.Attitude” Jack Leone entra di buona leva sul ring sulle note di “I’m broken” dei Pantera. Il lottatore solleva prima il suo laso messicano e poi la cintura mondiale WBFF, appoggiandola all’angolo. Poi, ogni suo interesse è rivolto esclusivamente al suo avversario.

Leone: “Roman, ho visto quello che hai fatto alla mia macchina ed esigo che tu venga qui per spiegarmi perché diavolo l’hai fatto”

La risposta di Psycho Roman si fa attendere. Il pubblico comincia a rumoreggiare, è impaziente, così come Leone. D'un tratto l'arena si colore di una pesante luce rossa. Enter Sandman rimbomba nei timpani degli spettatori che assistono ad una scena agghiacciante: Nel titantron, una capretta uccisa in un palchetto che sembra allestito per l'occasione (N.B. La WBFF non ha compiuto violenza verso nessun animale). Roman entra, finalmente, con Leone pallido per aver assistito alla micidiale scena. Roman si disinteressa di Leone e scoppia in una risata fuori luogo osservando il sangue che bagna i palmi delle sue mani. Poi, improvvisamente, va muso a muso con il rivale prima di cominciare il suo discorso.

MR.ATTITUDE!!!!!!!!!!!
F’U ROMAN!!!!!!!!!!!!!!!
Il pubblico rumoreggia per questo face to face fra questi due lottatori che ora si stanno giocando un’opportunità così importante. Poi, Roman si prepara finalmente a proferire parola.

Roman: "Jack... Guarda nel titantron. Scrutando attentamente ciò che rimane della mia vittima. Ed ora guarda le mie mani, bagnate del suo sangue. Tutto ciò è... Magnifico. E profetico. La dimostrazione di cosa sia capace di fare"
Leone: “magnifico? Tu sei folle, sei un malato di mente e non meriti di essere qui dove sei ora. Perché io ho vissuto la pazzia, a mio modo e ti garantisco che non ho mai avuto deliri mistici come il tuo. No, Roman, questo non è profetico, è un atto insensato”
Roman: "Atto insensato? No, è semplicemente un sacrificio verso il mio Dio. Verso di me, verso la gioia che provo nel vedere sangue altrui che bagna le mie mani. Una volta eri te, lo sai? Tu eri tutto per me, Jack. Presente e futuro. Peccato che le tue promesse si siano infrante come vetro colpito da un pallone da calcio. Jack... Tu non sai neanche cosa sia la pazzia. Ma lo saprai presto."
Leone: “io non sono il riferimento per nessuno, da me non hai nulla da imparare, vuoi sapere la verità? Io sono maledetto, tutto quello che tocco muore. Bruce era colui che speravo di portare sulla retta via… ed è morto, si è suicidato. Pensi che io possa diventare pazzo? Preoccupati più di quello che ne sarà di te dopo il nostro match”
Roman: "Tu non capisci, Jack. Da te non ho nulla da imparare perchè so già tutto ciò che mi serve per umiliarti, per farti strisciare ai miei piedi. Non credo tu abbia chiaro il concetto di pazzia, di follia, perchè mi sembra che tu usi a vanvera tali parole. La pazzia è dolore, la pazzia è arte, la pazzia è forza. Soggettivamente. Per me."
Leone: “vuoi la verità? Non credo alla pazzia, penso che sia solo uno status di quelli che impone la società ai visionisti. Cerchi di trovare forza in una opinione, ma nulla è più di questa. Pensi che resisterà di più una casa costruita sulle illusioni di una mente malata o sull’esperienza? Io credo alla seconda”
Roman: "La pazzia è un'opinione? Come fai a parlare di pazzia quando tu non l'hai mai vissuta, ripeto? Tu non sai cosa può fare la pazzia... Ma lo saprai presto. Ti sfido. In un Pick Your Poison Match!"
Leone: “Pick Your Poison match? Pensi di avere una carta nella manica contro di me? Io non temo nessuno in WBFF e sono pronto a battermi contro chiunque. L’idea mi piace, si farà sano Business ed anch’io troverò un fantastico avversario per te. Ti piace il gioco psicologico, Roman?”
Roman: "Tu non temi nessuno perchè non hai più nulla da perdere, immagino. Perchè hai perso già troppe volte e un'umiliazione in più passerebbe inosservata. Una sola carta nella manica? No, ne ho più di una. Vuoi vedere cos'è la pazzia, Jack?"

Psycho Roman si avvicina il palmo della mano destra sporca di sangue del capretto alle labbra e comincia a leccarla con foga. Leone ha conati di vomito, il pubblico rumoreggia.

Roman: "Questo è solo un assaggio".

Taggart: “che dire, un segmento struggente”
Fregna: “bleah, il sangue vomitoso. Bleah”
Taggart: “per questa sera Extreme Hell è giunto al termine, ma ancora due intense settimane ci separano da Extreme Desperation”
Fregna: “evviva! Ancora due settimane di emozioni e di emoticons. Asd lol roftl n00b nerd”
Taggart: “basta! Buona notte a tutti”

WBFF… Blood is the Key!

********************************************************************************

Credits:
Extreme Hell Staff (Card)
CITH (mucho segmentados)
Wordlife85 (segmenti, Canzano vs Mas Fuente)
Charismatic Enigma (JJJ vs Raziel, main event)
Andreataker (Draven vs Cavendish)
Tagliagole Canadese (Steven vs Roman)


[Modificato da cell in the hell 07/06/2007 21.16]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com