Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 28/05/2007

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2007 21:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.689
Post: 1.681
Registrato il: 06/11/2006
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Stivi / Canzano
28/05/2007 21:11
 
Quota

28/05/2007
Bloody Desperation
Orlando (Florida)


Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners)
Grant Looney (General Manager)
Jack Leone (Undisputed WBFF Champion)
Crystal Houghton (Desperation Iron Man Champion)
Pixero (King Of Fight Champion)
Bass (Death Shiver Champion)
...
Avernus
Bass
Bruce Borgetti
Charismatic Enigma * Guest star *
Crystal Houghton
Enfant Prodige
Garet Jax
Hannibal
Ifrit
Jonhatan Garret
Mad Ash
Mark Harrison
Nick Porter
Pixero
Rob Market
Stivi
Xero


Segmento presigla

Looney si sta dirigendo nel suo ufficio, con in mano un pesante scatolone.

Looney: “Mmmmmmgh!... Che pesante... che pes... ante... Ma dov’è... l’inserviente... quando... c’è bisogno... di lui... Uff...”

The Janitor appare sulla porta appena Looney ha appoggiato lo scatolone sulla scrivania.

Janitor: “Buongiorno, signor Looney.”
Looney: “Ecco, proprio te. Si può sapere dov’eri?”
Janitor: “All’annuale riunione sulle caratteristiche della senilità precoce. Mia nonna lo diceva sempre: attento, diventerai vecchio prima che... Ma non ha mai terminato la frase. Colpo apoplettico. Non gliel’ho mai perdonato...”

Looney lo ignora, ed estrae una coppa dallo scatolone.

Janitor: “Che roba eh?”
Looney: “Inserviente... ti presento la Bloody Desperation Cup! La metteremo in palio ogni due mesi. Questo mese sarà in palio nell’ultima puntata di giugno dello show rosso. Chiunque del roster vi potrà partecipare: ad ogni vittoria, il lottatore prenderà due punti, e a Symphony of Darkness 2008 i due meglio piazzati si sfideranno nella finale che assegnerà il trofeo. Che te ne pare?”
Janitor: “Devo lucidarla io?”
Looney: “Certo!”
Janitor: “Allora spero che il vincitore di questa coppa muoia di colpo apoplettico. E che suo nipote non glielo perdoni mai.”

The Janitor, rabbuiato, comincia strofinare la Bloody Desperation Cup.

******************************************************************************



******************************************************************************

Kokone: “Ed eccoci ad una nuova puntata di Bloody Desperation!”
MV3: “La 1000esima per la precisione!”
Kokone: “La 1000esima? Ma nemmeno fossimo qui da un secolo!”
MV3: “Ti dico che è la 1000esima. Festeggiamo! Champagne per tutti i presenti! Offre El Kokone!”
Kokone: “Ma non se ne parla nemmeno!”
Tic tic tic...
Kokone: “Lover, che fai?”
MV3: “Calcola il suo quoziente di gaysmo, no?”
Lover: “No, ho calcolato che, se questa è la 1000esima puntata, noi siamo qui da 19,23 anni. Non da un secolo!”
Kokone: “Oh, Gesù... Comunque una gabbia sta calando sul ring.”
Lover: “Un nuovo The S-planation, dunque?”
MV3: “Ed ecco Stivi sullo stage, per la 100esima edizione del suo talk show! Festeggiamo! Altro champagne!”

Stivi raggiunge il ring con il suo solito sacco di juta, che poggia in un angolo del ring. Qualcosa si agita dentro al sacco.

Stivi: “Ho perso, devo ammetterlo. Il Survivor of The Ring II è stato una vera disfatta per me. Ma non è solo colpa mia! In tutto questo c’è un responsabile: Grant Looney!”

Risuonano i Duran Duran, quindi il General Manager dello show rosso entra sul ring ed afferra anch’egli un microfono.

Looney: “Come ti permetti di dire che io sono il responsabile della tua sconfitta. Sii più umile, Stivi.”
Stivi afferra Looney e lo scaglia contro i turnbackles, quindi afferra il suo sacco e lo dischiude appena di fronte al volto del General Manager.
Stivi: “Più umile? Ti piacciono le persone umili? Quello che è contenuto in questo sacco è molto umile, Grant, perchè si accontenterà di della tua pelle secca ed insapore!”
Looney: “N-no... t-ti prego... m-metti via... q-quel s-s-sacco... q-qualsiasi c-cosa c-ci sia là d-dentro..."
Stivi: “Ti piacerebbe conoscerlo Looney? Ti piacerebbe conoscere l’amico che tengo qui dentro?”
Looney: “S-Stivi.. n-non f-fare s-stupidaggini... g-guarda c-che urlo, s-sai...”
Stivi: “Se tu urlassi di paura, io riderei di piacere, Grant! La tua paura sarebbe la mia linfa vitale. Me ne nutrirei come se fosse pregiato caviale.”
Looney: “C-cosa... cosa v-vuoi p-per t-tirare via q-quel c-coso da m-me? V-vuoi d-del... denaro? U-una t-title shot? E-e-ecco s-s-sì, una t-title shot, m-magari, no?”
Stivi: “Voglio che mi ascolti! Senza interrompere...”
Looney: “D-d’accordo... s-sono tutto orecchi...”
Stivi: “La colpa della mia sconfitta è tua, Grant. Solo tua. La tua gestione di Bloody Desperation come brand purista mi ha fatto perdere le mie qualità da hardcorista, e questo mi ha penalizzato non poco nel mio match contro Matt Draven. Non è lui che mi ha battuto, sei stato tu a metterlo indirettamente nelle condizioni di farlo? Eh, Looney?”
Stivi fa per aprire un po’ di più il sacco.
Looney: “S-s’, t-tutto g-giusto... gius... gulp!... giustissimo direi... E s-sai c-che f-facciamo?”
Stivi: “Facciamo?”
Stivi compie il gesto di inserire la mano nel sacco per estrarvi il contenuto, che si agita sul fondo.
Looney: “F-faccio... V-volevo d-dire... f-faccio...”
Stivi ritrae il braccio, rinunciando ad estrarre l’animale che si agita all’interno del sacco.
Stivi: “Che farai?”
Looney: “A-allora... ah-ehm... la b-base dello show s-sarà s-sempre p-purista, m-ma n-non esiterò ad aggiungere d-delle s-stipule hardcore... d-di t-tanto in tanto... così non potrai lamentarti...”
Stivi: “Sta bene.”

Stivi, soddisfatto della risposta del General Manager, getta il sacco a centro ring, e lascia andare Looney. Il quale non perde l’occasione e si fionda fuori ring, e quindi fuori dalla gabbia. Giunto nei pressi dello stage, sentendosi più sicuro, allarga uno dei suoi sorrisi arroganti.

Looney: “Bene, bene, bene. Mi hai strappato una promessa, e la manterrò. Tu stasera avrai un match, Stivi, e mi sa che sarà un match... a tinte forti, come da te richiesto. Infatti il tuo avversario sarà...”

Risuona “Painkiller” dei Judas Priest, e sullo stage appare Xero, accompagnato dall’arbitro Derek Williams! Stivi fa segno al lottatore proveniente da Pain City di salire sul ring, ma Looney frena la sua foga.

Looney: “Calma, Stivi, calma... Xero ti affronterà, certo... ma sarà lui a decidere quando! In gni momento di questo show, caro il mio Avvoltoio, e in ogni luogo dentro o fuori dell’arena! Così è deciso. Looney ha parlato!”
Stivi: “Beh, in ogni momento? Io non ho pazienza di aspettare, Grant! Sono carico come una molla! Avanti, Xero, sali sul ring e portati pure un paio dei tuoi fottutissimi neon, se vuoi, tanto non mi fai minimamente paura!”
Xero: “Non ora. Non è il momento!”

Detto questo, Xero abbandona la scena, seguito dall’arbitro Derek Williams, che lo seguirà in ogni momento della serata, per presenziare a questo match che potrebbe partire ad ogni istante dello show, secondo la possibilità che Looney ha dato a Xero!

******************************************************************************

Grant Looney si presenta al centro del quadrato e si fa passare un microfono:

GL: “Carissimo pubblico sono qui per annunciarvi quale sarà la stipulazione del match che si terrà al supershow tra Hannibal e Bass”

Pubblico: WHAT?

GL: “Ebbene sì ho deciso che io due contendenti si affronteranno in con una stipulazione speciale!! Mi erano passati per la mente un mucchio di match pure, ma alla fine mi sono detto, qui c’è bisogno di una stipulazione che metta una decisa linea di demarcazione tra i due lottatori, uno solo può essere un leader!!”

Pubblico: YEAH!!

GL: “Quindi sono felice di annunciarvi che la stipulazione del main event del prossimo supershow sarà: un Flaming Hell in a Cell!!!!”

Detto questo riparte la musica del GM e Grant Looney torna nel backstage mentre il pubblico è completamente in visibilio

Kokone: "Ed ecco che arriva un nuovo wrestler!"
MV3: "Il 600esimo per la precisione!"
Lover: "Ne sei sicuro sicuro sicuro?"
MV3: "Certo! A Bloody Desperation vengono cani e porci!"
Lover: "E tu sei cane o..."
MV3: "O!"
Kokone: "Non è vero che vengono cani e porci. E questo è un bel prospetto: Jonhatan Garret! Che affronterà one vs one Bass!"
Lover: "Ma Bass è alt..."
MV3: "Abbastanz..."

Opening match: Jonhatan Garret vs Hannibal “The Cannibal” Meat

Entra a passo di marcia, senza neanche guardare il pubblico; dopo essere salito sul ring si mette sull'attenti guardando verso il titantron, mentre dagli angoli del ring partono delle fontane rosse può essere solo lui, qui a Bloddy Desperation c’è Garrett; grande sorpresa per il pubblico questo draft del lottatore da Extreme Hell a Bloody Desperation!!
Buio totale nell'arena, a parte una luce rossa che illumina l'avversario... Durante l'entrata partono delle fiammate insieme alla musica ed egli entra con due Mazze da baseball ricoperte di filo spinato o due Kendo Stick e mentre passa sullo stage gli dà fuoco per poi correre verso il ring... Per salire salta sull'apron ed entra sempre con in mano gli oggetti.
L’arbitro fa cenno all’addetto alla campana e…

DIN!! DIN!! DIN!!

Hannibal si butta subito contro Garrett il quale per nulla intimorito prende la posizione di clinch ed allora inizia la prova di forza tra i due, in un primo momento sembra che Garrett riesca a respingere il mostro ma alla fine Hannibal scaglia all’angolo il suo avversario per poi colpirlo con uno splash in rincorsa, ottimo!!
Ora Hannibal solleva un intontito Garrett e va a segno con la sua classica side walk slam in semi giravolta, per poi concludere mettendo in una bear hug il suo avversario, per ora il match è completamente nelle mani del cannibale.
Garrett cerca di liberarsi con delle gomitate ma il malato mentale non ha nessuna intenzione di mollare la presa ed anzi connette con un belly-to-belly suplex un po’ strano, ma comunque di grande efficacia, Garrett sembra avere sentito il colpo tanto è che Hannibal va per lo schieramento…

1..
2..
No!!

Hannibal non aveva chiuso bene l’uncino alla gamba e quindi per il suo avversario di stasera non è stato difficile liberarsi, Hannibal ora sembra abbastanza arrabbiato tantè che inizia a scuotere le corde e poi in preda alla follia posiziona _Garrett per un piledriver, eccolo è pronto a eseguirlo, ma che succede?!
È Bass che è entrato dallo stage con un megafono in mano e una volta portato alla bocca inizia ad insultare Hannibal il quale però continua a non mollare la presa eccolo è pronto per il piledriver…no!!! Garrett si libera e va a segno con un victory roll…

1..
2..
No!!

Hannibal si libera e ferma il conteggio, che rischio per uil mostro di BD!!
Garrett prova un braccio teso che però viene evitato dal cannibale che poi tenta a sua volta una frontpowerslam , a segno, ottima esecuzione!!
Tutta via Bass è ancora sullo stage e non smette di insultare con il suo megafono, e questa volta Hannibal decide di lasciare stare il match si avvicina alle corde invitando il suo prossimo avversario al supershow a venire nel quadrato per fargli vedere ciò che sa fare, ma Bass risponde con:

Bass: “Guardati le spalle!!”

E proprio in quel momento Garrett gira Hannibal forzosamente e connette con Deadly Slam!!!
È finita va per lo schieramento ilo nuovo arrivato nel roster rosso e…
1..
2..
3!!!

Garrett vince con la collaborazione di Bass il primo match qui a Bloody Desperation, anche se a dire la verità Bass è stato determinante per la vittoria.

Vincitore: Jonhatan Garret

Kokone: "E Jonhatan Garret vince al suo esordio a Bloody Desperation!"
MV3: "Cazz! Ha pers!"
Lover: "Chi ha pers?"
MV3: "Quell Bass che invec è alt!"
Lover: "Dannazion!"
MV3: "Che sfig!"

Crystal Houghton sta aspettando che sia il suo momento di salire sul ring, stasera, ma il caldo le secca la gola e lei si avvicina il distributore delle bibite ed estrae una moneta. Prima di inserirla però si guarda intorno, sembra quasi accertarsi che in giro non ci sia Garet Jax, memore di quello che è successo l’ultima volta, in una situazione analoga. Sente dei passi e si gira di scatto... vedendo che a percorrere il corridoio è invece Enfant Prodige. La rossa dunque si rilassa e gli sorride.

Crystal: “Ciao, Jacques, tutto bene? Come sta Lucy? Vuoi qualcosa da bere? Ero indecisa se prendere questa bevanda qua, o provare la nuova Cuccu Cola, boh?”

Ma EP la sorpassa senza degnarla del minimo cenno di risposta, la qual cosa sulle prime lascia la Houghton completamente sbigottita.

Crystal: “Ehi, Jacques! Dico a te! Ti ho salutato!”

Perrier si gira e scuote la testa con aria triste, quindi se ne va senza darle la minima risposta.

Crystal: “Ma chi ti credi di essere, eh? Jacques Perrier, torna qui e dammi retta o giuro che te ne pentirai di avermi snobbata!”

Ma ormai Jacques Perrier se n’è andato. Crystal sbuffa di rabbia, si gira verso il distributore delle bibite, quindi seleziona una Cuccu Cola e ne beve una rapida sorsata.

Crystal: “Mmmmm... buona! Chissà con che cosa la fanno...”

La rossa guarda gli ingredienti, strabuzza gli occhi e corre nel bagno a vomitare. La telecamera zomma sulla lattina lasciata cadere dalla lottatorice, e vediamo che tra gli ingredienti vi è un inquietante Cuccusperm.

******************************************************************************

MV3: "Uff... Un match di coppia..."
Lover: "Che c'è? Io adoro i match di coppia!"
MV3: "Non ne avevo dubbi!"
Kokone: "Zitti e commentiamo il match, please!"

Ifrit & Avernus VS. Hardcore Boyz

Insolito match di coppia stasera. Vedremo infatti gli Hardcore Boyz contro Ifrit e Avernus, ed in palio ci sarà una shot ai Titoli di Coppia!!

La musica degli Hardcore Boyz risuona ed i McTorce sono sul ring. Hellraiser dei Motorhead parte e Ifrit appare sullo stage, seguit da Avernus, accompagnato dalla sua theme, "Forsaken" dei Korn.

L'arbitro controlla i lottatori e fa partire il match!

DIN DIN DIN!!!

Subito clinch al centro del ring fra Jack McTorce e Ifrit, risolto da quest'ultimo con una headlock. Takedown e presa a terra di Ifrit, ma McTorce si libera agevolmente e afferra le caviglie di Ifrit, facendolo cadere. Tentativo di Figure 4 da parte di Jack, ma Ifrit evita bene. Partenza veloce dei due. tag di Jack per Kevin McTorce che parte subito all'attacco con una serie di pugni. Irish Whip all'angolo di Kevin, che prova una Valanga Ifrit evita e da il cambio ad Avernus. Avernus ora sul ring, sfrutta il momento di incertezza di Kevin causato dalla sua Valanga mancata e connette con un Tiger Driver devastante! Kevin si tiene il collo, mentre Avernus lo trascina per i capelli verso l'angolo. Avernus sul paletto... Shooting Star Press! Mancata! Kevin rotola sul fianco e dà il Tag a Jack! Jack entra di corsa e blocca a terra Avernus con un'armbar terribile!!! ma Avernus era vicino alle corde, e Jack McTorce deve mollare la presa.

Avernus cerca di andare all'angolo strisciando, ma Jack McTorce lo raggiunge e lo rialza, per poi connettere con una Backdrop Driver. Ancora Jack porta Avernus al suo angolo e dà il tag a Kevin. 5 secondi per lavorare in coppia. Pestaggio all'americana degli HB su Avernus, che sta incassando parecchio. L'arbitro invita Jack McTorce ad uscire, ma Jack se ne frega e insieme a Kevin lancia Avernus alle corde.... DOUBLE FLAPJACK! NO! DOUBLE CLOTHESLINE DI AVERNUS! Tag a Ifrit!

Ifrit on fire sul ring! Clothesline su Jack, dropkick su Kevin, Jack si rialza ma Ifrit lo blocca con un calcio e se lo porta in posizione per una DDT! Ma interviene Kevin! No, respinto anche Kevin, che viene messo anche lui in posizione per la DDT... DOUBLE DDT DI IFRIT! Nel frattempo Avernus si è rialzato e sta attaccando Jack McTorce.... VENDETTA! Vendetta connessa su Jack McTorce, che nel cadere colpisce l'arbitro!!!!!!!!!! Ma...... ALEISTER CROWLEY ATTACCA AVERNUS! IRISH DESTROYER!!!!!!!!
Ifrit se ne accorge e prova ad andare contro Crowley, ma sbuca anche John Jamison!!!!! JUSTIFICATOR SU IFRIT!!!!!!!! Crowley posiziona Jack mcTorce su Ifrit, mentre l'arbitro rinviene!!!

1.................2......................3!!!!!!!!!!!!!

Grazie all'aiuto di Aleister Crowley e JJJ, gli Hardcore Boyz vincono il match e si portano a casa la shot ai Tag Titles!
Vincitori: Hardcore Boyz

Grant Looney è nel suo ufficio, quando riceve una telefonata, alla quale risponde premendo il pulsante del vivavoce.

Sylvia: “Grant, sono Sylvia. Tutto a posto?”
Looney: “Tutto a meraviglia, Sylvia, come al solito!”
Sylvia: “Umpf... la tua sicurezza di te mi dà il voltastomaco. Ascolta... è arrivato il lottatore draftato da Extreme Hell a Bloody Desperation?”
Looney: “Sì, l’ho già incontrato e... ho un’ideuzza per lui...”
Sylvia: “Ideuzza? Che ideuzza?”
Looney: “Lo voglio mandare subito per un match titolato!”
Sylvia: “Coooosa?!? Ma sei impazzito? Il roster ti si rivolterà contro!”
Looney: “Capiranno. E se non capiranno... assaggeranno la legge Looney!”
Sylvia: “Oh, beh... è il tuo funerale, mica il mio.”
Looney: “Ma non è affatto il mio funerale! È la mia consacrazione! Bye bye, Sylviuccia...”
Sylvia: “No, Grant, aspet...”

Looney chiude la comunicazione, si distende sulla poltrona e si gode tutto il suo potere in quel di Bloody Desperation...


******************************************************************************

Ci troviamo nel backstage ora, vediamo che Pixero sta camminando quando ecco che passa di fronte all’ufficio del General Manager. Sembra voler continuare e tirare dritto, non sentendo il bisogno di fermarsi, ma viene bloccato da un fischio di Grant Looney, che molto probabilmente vuole scambiare 4 chiacchiere col gigante…

Looney: allora, “Flame Master”, come ti senti? Mi sembri in ottima forma! Ahahah!

Pixero non si degna di rispondere, semplicemente si sbottona la camicia e la lascia cadere a terra, facendogli notare un tutore alla spalla, quindi si tira su parte dei pantaloni, dei bermuda per la precisione, mostrando una fasciatura al ginocchio, che infatti alza con molte difficoltà per far vedere le condizioni pessime in cui si trova.

Looney: cosa vorresti dimostrarmi con ciò?
Pixero: che non posso combattere, quindi non disturbarmi, visto che non ti devo nulla.
Looney: invece si che mi devi qualcosa… lo vedi il King Of Fight title, che tanto orgogliosamente porti alla vita? Beh, lo sai da quanto è che non lo difendi?
Pixero: beh, vediamo un…
Looney: beh un cazzo! È da troppo che non lo difendi! E lo sai che ti dico? Stasera lo difenderai contro un nuovo lottatore proveniente da Extreme Hell, e vedi di combattere decentemente, non ci tengo a fare brutta figura nel mio show in un match nel quale uno dei due lottatori è stato da me fortemente voluto in questo roster!
Pixero: ma…
Looney: ma un cazzo! E ora, buona fortuna, ti saluto che ho da fare!

Vediamo looney rientrare nel suo ufficio, sbattendo violentemente la porta, lasciando basito Pixero che, successivamente, colto da uno scatto d’ira, colpisce violentemente il muro con un pugno, facendo cadere un quadro di piccole dimensioni…


Kokone: accidenti, per Pixero, incidentato, sembra farsi dura la situazione!
MV3: io ce li ho duri.
Lover: perché, quanti ne hai?
MV3: ben 3, mio caro…
Lover: wow, non credevo che qualcuno potesse avere tre fuoriuscite del chakra dure!
MV3: se fuoriserie della capra o come le hai chiamate te sono un altro modo per definire i miei peni, allora si, baby…
Lover: ah… avevo capito male… sono in delusione platonica amorosa… cameriere, venga qua!
(un road agents si avvicina a Lover, in evidente stato si rincoglionimento da cannabis)
Cameriere: si, mi dica.
Lover: portame du’ banane, una me a magno!
Cameriere: si, signore…
Kokone: purtroppo Lover è andato, ha pure iniziato a parlare in dialetto, quindi meglio che lo lasciamo fare mentre noi ci apprestiamo a seguire il prossimo match, che vedrà sfidarsi Mad Ash e Crystal Houghton!

Crystal Houghton vs Mad Ash

La prima theme a risuonare è proprio quella della campionessa del Desperation Iron Man Title, Crystal Houghton, che al SOTR si è fatta valere arrivando ad un soffio dalla finale! La vediamo salire sul quadrato, [Dibbio mode on] saluta dunque i suoi fans [Dibbio mode off], quindi attende che risuoni la theme del suo avversario, che non tarda a farsi vivo, quindi ecco che risuona la theme dell’Ashtonishing, Ashton “Mad Ash” Filligan, che d’ora in poi chiameremo solamente col suo soprannome!
I due rivali sono uno di fronte all’altra, il referee ricorda loro le regole quindi si distanzia e lascia partire l’incontro!

DIN DIN DIN!

Subito Mad Ash colpisce con un violento ceffone la rossa, quasi in segno di sfida e di voler dimostrare di esserle superiore, quindi va ad abbrancarla alle spalle per eseguire un german suplex che va a segno!
Crystal però sembra rialzarsi velocemente, ha attutito infatti il colpo alla perfezione, l’australiano però non vuole arrendersi e riparte all’attacco cercando di mettere a segno una clothesline che però manca il bersaglio, si gira e STAM!
Si ritrova stampato in pieno volto la suola della scarpa di Cray, che lo colpisce con una sorta si superkick in posizione da fermo!
Mad Ash passa qualche secondo a riprendersi dal colpo, tanto che Cray ne approfitta per colpirlo con un toe kick che lo fa piegare su se stesso, dunque ella salta sulla sua schiena e tenta un sunset flip pin!
1-2-3!!
No!
The Ashtonishing riesce a liberarsi dalla mossa, quindi entrambi si riportano in posizione eretta e la Houghton tenta quindi di connettere una DDT, ma il wrestler della terra dei canguri riesce a resistere alla mossa, quindi colpisce con alcuni pugni la ragazza per poi darle una ginocchiata che la stordisce sufficientemente per poter così chiudere e successivamente connettere l’Ashtonishplex!
Dopo ciò, però, Ash non molla la presa, anzi, rialza l’avversaria e va a connettere la seconda proiezione consecutiva! Crystal è in balia dell’avversario, che ora forse peccando di superbia tenta un prematuro pin, che infatti gli fa ottenere solamente un conteggio di 2!
Il pubblico inizia a battere aritmicamente le mani, come per invitare i due atleti a continuare la sfida su questi livelli elevatissimi, sebbene Mad Ash sembri infischiarsene e preferisce protestare con il referee, in quanto secondo lui l’ultimo colpo era un 3 pieno! Non si accorge però che grazie all’aiuto delle corde, Crystal si è riportata in piedi, quindi nota che l’avversario è distratto e ne approfitta per prendere la rincorsa dalle corde per poi lanciarsi su Ashton, connettendo una sorta di Tornado DDT, compiendo però quasi 3 giri su se stessi, tanto che si potrebbe quasi definire una sorta di Tilt a Whirl DDT!
Ash cade a terra, lo stesso vale per la sua rivale che però è nettamente più reattiva in questo momento, tanto che sale sul paletto chiamando il suo pubblico, sembra voglia eseguire il Moonsault!
E così è infatti, si lancia, ma NOOOOOOOOOOO!
Mad Ash alza le ginocchia! La Houghton si contorce a terra dal dolore, quindi scivola fuori dal ring per riprendere fiato quando ecco che viene seguita dall’avversario che sembra prenderla per i capelli per poi scagliarla contro le transenne! Mad Ash fa per prendere la rincorsa, ma Crystal lo tiene lontano alzando la gamba e colpendolo, mossa che poteva essere molto più pericolosa se solo Ashton non avesse avuto buona prova di riflessi e non avesse rallentato!
Vediamo che però l’australiano riparte all’attacco, ma viene ancora una volta colpito da Crystal, che le sta tenendo testa, i due sembrano dirigersi sempre più verso il backstage mentre prosegue questa sorta di scambi stile brawl, ma cosa stanno facendo???
Intanto notiamo che il referee sta contando, ed è già arrivato al 7!
I due comunque ora si trovano in una frase di clinch fuori dal ring, e a nessuno sembra più importare dell’esito del match, tanto che Filligan colpisce la rivale con addirittura una testata, per poi proiettarla con un T-Bone suplex!
Va per rialzarla, nel frattempo però risuona il gong che termina l’incontro! E si tratta di un doppio no contest per count out!

Winner: draw for double count out

Kokone: questi due sono pazzi! Stanno continuando a picchiarsi!
Lover: no, fate l’amore, non fate la cassœla!
MV3: stanno cucinando la cassola???
Lover: no, la cassœla! Pronuncia bene…
Kokone: fatela finita, questi due sono spariti dalla nostra visuale! Dove saranno finiti??

Notiamo che sul titantron cambia l’immagine, e ci mostra i due che stanno continuando a picchiarsi, molto da rissa, nel backstage, vediamo infatti Crystal prendere Mad Ash e spingerlo verso un armadietto con una irish whip, quindi ecco che anche lei si lancia verso il rivale colpendolo con una spallata!
Ash comunque non si dà per vinto, infatti afferra una scopa nelle vicinanze e vi colpisce senza pietà la rivale!

CRASH!!!

Cosa succede??? Un rumore interrompe l’azione, i due lottatori non si affrontando più, quindi le telecamere cambiano inquadratura… e ci mostrano Garet Jax!!! Cosa vorrà mai fare l’uomo fortunato ora?
Sembra voglia dire qualcosa, ascoltiamolo!

Jax: come forse saprete, lo specchio che ho appena distrutto, come vuole la tradizione, dovrebbe portarmi 7 anni di sventure… ma sapete anche che attorno a me vigila un’aura di fortuna che tiene lontana la nefasta sorte, dunque essa non cadrà sciaguratamente sulla mia figura…
Perciò, si indirizzerà su di voi: Crystal, tu hai giù saputo dimostrare di saper sconfiggere la fortuna, di sapermi sconfiggere, sia fisicamente che moralmente, quindi anche te sarai salva… ma te, Filligan, o Mad Ash come ti fai chiamare adesso,tieni gli occhi aperti, perché per un bel po’ la tua vita non sarà facile.

Le telecamere si fissano sullo sguardo di sfida tra Jax e Ash, restano ferme qualche secondo, dunque tentano di seguire Garet che boriosamente esce dalla stanza, ma purtroppo spariscono..

******************************************************************************

Le telecamere si spostano nel backstage, notiamo Xero che si sta togliendo alcune bende per poter rimirare meglio alcune sue ferite subite nel corso del PPV.
Da notare alcune piaghe sugli avambracci, delle quali mentre Xero osserva la crostificazione che ancora non si è ben formata, quindi per sentirne pulsare il sangue chiude i pugni, affinchè il dolore gli causi quel piacere di cui solo lui può godere.
Alza il capo coperto come sempre dalla sua maschera verso il cielo, quindi la telecamera allarga l’immagine e notiamo che nel frattempo di fianco a lui si è venuto a posizionare Stivi!
Cosa vorrà mai il lottatore da Xero?

Stivi: finiscila.
Xero: di fare cosa?
Stivi: finiscila di commiserarti. Di torturarti. Di far male al tuo corpo più di quanto ne necessiti. Perché, se veramente vuoi provare dolore, allora so io cosa ti serve.
Xero: e cosa mi servirebbe, di grazia? Io posso provare dolore, e di conseguenza piacere, in molti modi differenti, e non ho bisogno dei consigli di un wrestler di terza categoria come te. Comunque, sono ugualmente curioso di sapere cosa hai da propormi.
Stivi: sfidami. Ora. Subito. Così vedremo se veramente sei così duro come sembri.
Xero: non mi sembra né il momento né il luogo adatto. Ora scusami, ma devo andare.

Ignorando la presenza di Stivi, Xero cammina a passo lento lungo il corridoio, quindi STV non si volta a guardarlo, sebbene nel suo sguardo si noti tantissimo rancore e risentimento repressi che stanno venendo a galla a causa di questo rifiuto… in questo momento chiunque si avvicinasse all’atleta rischierebbe di passare un brutto quarto d’ora, ma nonostante tutto c’è qualcuno che osa farsi vivo…

?: Sai giocare a biglia ballerina?

Stivi si volta a vedere di chi si tratti… ed è l’inserviente!! È un pazzo! Si avvicina a Stivi in un momento delicatissimo, e per di più insiste nel tentare di parlargli!

Janitor: guarda, che è divertente, non fare quel muso lungo!
Stivi: …
Janitor: nelle pause io e i miei amici inservienti ci organizziamo dei tornei, abbiamo anche un nostro mini campionato!
Stivi: …
Janitor: dai, ce l’ha insegnato il Bad Mattia direttamente dalla EWF, lui ne è addirittura campione!
Stivi: …
Janitor: proprio niente, eh?

Attenzione, Stivi si fa prendere dalla rabbia, quindi afferra per il colletto l’inserviente e lo spinge verso una porta che si apre!
Il taciturno atleta quindi decide di fermarsi qui, sfogherà la sua ira in altri momenti, dunque la telecamera alza l’inquadratura e ci mostra che si tratta dello spogliatoio delle donne!
L’inserviente se ne accorge, quindi sul suo volto si dipinge uno sguardo machiavellico da maniaco alla Fantozzi (con tanto di lingua all’infuori…), dunque lo vediamo dirigersi con sguardo furtivo verso le docce… quatto quatto arriva all’angolino… e si affaccia!!

Ci si aspettavano urli e gridolini da parte delle ragazze spiate, ma l’inserviente si accorge che all’interno dello spogliatoio non c’è nessuno, quindi sconsolato estrae dalla sua tasca il numero di maggio d playboy ed inizia a sfogliarlo, mentre le telecamere sfumano l’immagine…

Kokone: "Adesso Pixero difenderà il suo titolo contro un nuovo lottatore, draftato direttamente da Extreme Hell!"
MV3: "Extreme Hell sucks!"
Kokone: "Ma che dici? Cioè... hai ragione, però... eri General Manager di Extreme Hell, poco tempo fa!"
MV3: "Vado dove va il denaro!"
Lover: "Io vorrei essere General Lover. Ma anche l'Extreme Love non mi dispiace!"
Kokone: "..."
MV3: "Sti cazzi!"

King of Fight: Pixero vs ???

Duke Nukem dei metallica risuona nell'arenza e il King Of Fight, Pixero, arriva sul ring. Il Flame Master zoppica vistosamente, ma stasera dovrà difendere il suo titolo dall'attacco di un pretendente proveniente da Extreme Hell.

A fatica Pixero raggiunge il centro del ring, consegna la sua cintura all'arbitro e aspetta il suo avversario appoggiato ad un paletto.

PARTE UNA MUSICA FAMILIARE!!!!!

AND NOW, FROM SEATTLE, WASHINGTON, HE IS THE WARRIOR....... MAXIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Incredibile, direttamente da Extreme Hell, arriva Maximo a sfidare Pixero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A questo putno crediamo che Bloody Desperation ha un nuovo membro!!!!!!!!!

Maximo salta agilmente sul ring, mentre Pixero lo guarda attonito.

L'arbitro fa vedere la cintura anche a Maximo e fa suonare la campanella!

DIN DIN DIN

Maximo si lancia subito su Pixero che però sfrutta la sua stazza e respinge di forza l'attacco del rivale. Il Guerriero non si da per vinto e torna all'attacco, stavolta riuscendo a prendere a pugni Pixero!! Il gigante si protegge come può, ma la furia di Maximo sembra non avere fine! Pixero non può fare altro che accasciarsi a terra, in preda anche ai dolori al ginocchio!!!!!!!!!

Maximo sembra non fermarsi, e tira su di forza il suo avversario... Destro, sinistro e Dropkick!!!!! Grande combinazione di maximo che manda di nuovo a terra Pixero!!! Il gigante continua a tenersi il ginocchio infortunato, e sembra davvero che non ce la faccia a continuare!!!!! maximo però non ha pietà e si dirige ancora verso il Flame Master, per colpirlo con alcuni calci al volto. Pixero è di nuovo in piedi e Maximo lo colpisce con una neckbreaker! Maximo ancora sul paletto... CORKSCREW CROSSBODY!!!! Grande manovra aerea del Guerriero, e Pixero è ancora più in difficoltà!

Maximo cammina sul ring, beandosi, mentre Pixero è in preda a dolori lancinanti in mezzo al ring. Di nuovo Maximo tira su un inerme Pixero, per poi colpirlo con un violentissimo calcio sul volto! Pixero barcolla e il suo ginocchio sembra cedere sotto il peso, ma il Gigante si mantiene in piedi! Maximo prende lo slancio sulle corde..... TWISTEEEEEEEEEER!!!!!!!!!!!!! Spear magnifica di Maximo, che stende ancora Pixero!!!!!! Il Flame Master sembra davvero non averne più, ma Maximo continua ad infierire... Tira su l'avversario e tena la Max Drop!!!!! MA NO!!!!! PIXERO REAGISCE E ABBRANCA MAXIMO AL COLLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SHOWSTOPPEEEEEEEEEEEER!!!!! NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il ginocchio del Gigante cede e Maximo si libera della presa, massaggiandosi il collo, ma se l'è davvero vista brutta!!!!!! L'arbitro si sincera delle condizioni di Pixero e fa una faccia preoccupata, proprio mentre Maximo torna sul suo avversario, lo alza, prende lo slancio sulle corde e.... ANCORA TWISTEEEEEEER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Maximo va al Pin!!!!!!

1...................................2..........................................3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO!!!!! NO!!!!!! PIXERO C'E' ANCORA!!!!!!! INCREDIBILE FORZA DI PIXERO CHE NONOSTANTE NON ABBIA PIU' NESSUNA FORZA REAGISCE ANCORA!!!!!!!!!!

Maximo si mette le mani nei capelli ma si reca subito sul paletto..... SHOOTING STAR PRESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ancora tentativo di pin!!!!

1......................................2............................................... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! PIXERO SI LIBERA ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDISSIMA PROVA DI FORZA DEL GIGANTE CHE SI LIBERA ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!

Maximo non ci sta e tira su il suo avversario..... WARRIOR CRASHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il naso di Pixero comincia a perdere sangue!!!!!! PIN ANCORA!!!!

1.........................................................2............................................................3!!!!!! E' FINITA!!!!!!!! MAXIMO NUOVO KING OF FIGHT!!!!!!! INCREDIBILE VITTORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

L'arbitro sta dicendo a Maximo che il suo avversario ha toccato una corda con il piede, e Maximo stava già festeggiando!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Guerriero caccia un urlo terrificante e tira su di nuovo il suo avversario, portando al centro del ring.... Pixero è in ginocchio....... THE MAXTER!!!!!!!!!!!! VIOLENTISSIMA GINOCCHIATA IN CORSA SUL NASO GIA' DANNEGGIATO DI PIXERO!!!!!!!!!!!!! E MAXIMO APPLICA LA TRAP OF NEMESIS!!!!!!!!!!!!!!!!

PIXERO URLA DI DOLORE E L'ARBITRO GLI STA VICINO PER CHIEDERGLI SE VUOLE CEDERE, MA PIXERO DIMOSTRA UNA GRANDISSIMA TENACIA!!!!!!!

MAXIMO SERRA LA PRESA, E PIXERO SVIENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ARBITRO CHIAMA LA FINE DEL MATCH, E MAXIMO STAVOLTA E'DAVVERO IL NUOVO KING OF FIGHT!!!!!!!!

L'arbitro gli consegna la cintura e Maximo stavolta può davvero fregiarsi del nuovo titolo, mentre dei paramedici sono giù sul ring per immobilizzare il ginocchio di Pixero, che viene applaudito a scena aperta dal pubblico.

Vincitore e nuovo King of Fight: Maximo

Kokone: "Abbiamo un nuovo King of Fight a Bloody Desperation!!! Il suo nome è Maximoooooo!!!"
MV3: "Ma occorre urlare?"
Kokone: "Pixero viene aiutato dai medici. L'infortunio pare serio. Nooooo!"
MV3: "Ed occorre urlare?"
Lover: "Se urla d'ammmorre, sì!"

Pixero è una maschera di dolore! I paramedici lo adagiano su di una barella, e dalla loro espressione preoccupata sembrerebbe che l’infortunio sia piuttosto serio! Spingono la barella nel backstage...

... e da una stanza esce, con un ghigno dipinto sul volto, Looney! Il General Manager sembra felice, perchè dopo Bruce Borgetti, si è momentaneamente sbarazzato di un altro membro della Metal Fusion. Diavolo di un Grant Looney!

******************************************************************************

Backstage. Una figura sui 20 anni al massimo si trova disteso su una panchina con le mani tra i cortissimi capelli. Fa per mettersi a sedere, mantenendo le mani sempre in posizione, che ogni tanto discosta per stropicciarsi gli occhi, quando ecco che una voce lo chiama…

???1: ehy! Psss! Ehy!
???2: Mmh? Chi sei?
Janitor: oh, uno che fa le pulizie qui nel backstage… tu sei Mark Harrison, vero?
Mark: si, sono io…
Janitor: grande, ho visto gran parte dei tuoi match!
Mark: delle mie sconfitte, vorrai dire…
Janitor: si, vabè, quelle li che…
Mark: ecco, appunto, come definiresti uno come me? Un fallito, ecco come!
Ho una famiglia da tirare avanti, con un fratello e una sorella ancora minorenni, nel ring non riesco ad ottenere uno straccio di vittoria, figuriamoci di title shot!
Janitor: smettila di frignare, ho io l’occasione per riscattarti… guarda qua…

L’inserviente mostra ad Harrison una foto, la stessa che in passato ritraeva la sorellina dell’atleta baciarsi con un poco di buono; alla visione di questa, Mark sembra stia per andare su tutte le furie, le vene del collo gli si gonfiano ed inizia a sbuffare come un toro rabbioso, perciò tira qualche pugno al muro prima di calmarsi e porre una domanda all’inserviente cercando di mantenere il tono il più pacato possibile.

Mark: come…. Come hai avuto questa foto?!?
Janitor: perché, li conosci?
Mark: questi… questi sono mia sorella ed uno stronzo che mi stava facendo finire in galera per questioni di droga!
Janitor: mmm… capisco… senti… se ti dico dove puoi trovare questo tizio, te potresti vendicarti di lui… no?
Mark: si, cazzo, si! Mia sorella è una bambina, è ancora troppo piccola per quel maiale!
Janitor: quindi riscatteresti l’onore perduto, no?
Mark: si, merda, certo che lo riscatterei!
Janitor: bene, allora segnati questo indirizzo… in bocca al lupo!

Mark scappa dal backstage senza attendere altro, correndo cercando di raggiungere il tizio della foto…


Siamo all’esterno dell’arena, e vediamo che un uomo si sta aggirando nel parcheggio. La telecamera si avvicina e vediamo che si tratta di Xero. Il lottatore mascherato è ancora seguito dall’arbitro Derek Williams e che indossa comunque la sua tenuta da combattimento, ma ha anche con sè la borsa con tutti i suoi effetti e si sta dirigendo verso una fiammante auto sportiva. Il Silent but Violent sta forse decidendo di andarsene, lasciandoci tutti a bocca asciutta?

???: “Xero!”
Il lottatore si gira e vede giungere Stivi.
Stivi: “Te ne stai andando, eh? Stai abbandonando il campo di battaglia a quanto pare!”
Xero sceglie di ignorarlo e sblocca la portiera dell’auto. Stivi gira attorno al mezzo e si avvicina all’avversario.
Stivi: “Sei un codardo. La stessa sfida che dovresti far partire la stai boicottando!”
Xero ancora una volta non risponde.
Stivi: “Parla! Discolpati, se ne hai il coraggio, fottuto deforme!”

Stivi adesso si è avvicinato, è a tu per tu con Xero... il quale ne approfitta per spalancare la portiera e sbatterla violentemente addosso all’Avvoltoio, che cade duramente sull’asfalto. Xero afferra Stivi per i capelli.

Xero: “Ce l’hai la tua cazzo di sfida, Stivi! È adesso!”

E così Derek Williams può sancire l’inizio del match!

Main Event: Xero vs Stivi (Arena Park Zone Brawl match)

Kokone: “Incredibile! Quando sembrava che il match non dovesse più svolgersi, ecco che abbiamo addirittura un Main Event!”
MV3: “Infatti. Ecco che Xero scaglia Stivi contro l’auto!”
Lover: “Evidentemente non dev’essere la sua. Io non maltratterei mai una macchina che dà così tanto ammmorrre! Ma che fa?”
Kokone: “Apre il bagagliaio dell’auto.”
MV3: “Ed estrae dei neon!”

Xero lega i neon tra di loro con del filo spinato e li pone sul cofano dell’auto. Stivi però ha una reazione e comincia a colpire Xero con una serie di pugni. Reazione di Xero con un LOW KICK al ginocchio, e il lottatore subisce il colpo arretrando di un paio di passi, quindi parte per connettere un RUNNING NECKBREAKER, ma The Vulture reagisce ed approfitta del maggiore peso per sollevare il lottatore mascherato e sbatterlo contro la fiancata dell’auto sportiva. Quindi Stivi comincia a colpire: uno, due, tre, quattro, cinque KNEE SHOT su Xero che non riesce a reagire. L’Outspoken Animal dunque afferra il suoavversario e connette una LIFT AND TOSS sul duro cemento, quindi prova a colpire Xero con un ELBOW SMASH, che però il lottatore proveniente da Pain City evita. Stivi sbatte violentemente sull’asfalto! Xero solleva Stivi, quindi imposta un HALF ‘N’ HALF SUPLEX...

CRASH!

E LO CONNETTE SUI NEON AGGROVIGLIATI DAL FILO SPINATO E POSTI SUL COFANO DELL’AUTO!!! HOLY SHIT!! Si preannuncia un match violento, come anticipato ad inizio show da Grant Looney! Il Silent but Violent sale sul cofano ed afferra Stivi per una BRAINBUSTER, ma il lottatore della North Carolina reagisce con un IMPLANT DDT sul parabrezza, che presenta adesso una ragnatela di crepe! Stivi prova il pin sopra il cofano dell’auto, Derek Williams conta...
1...
2...
No! Alza una spalla Xero, che adesso cerca di mettersi in posizione eretta, ma Stivi lo colpisce con un FOOT STOMP impedendoglielo. Nuovo tentativo di Xero, nuovo FOOT STOMP. La scena si ripete una terza volta, ed ecco che ancora una volta il lottatore mascherato prova a riguadagnare la posizione eretta, Stivi ci riprova ma Xero gli afferra la gamba, e lo sbilancia facendolo cadere di schiena pesantemente. IL PARABREZZA DELL’AUTO VA IN FRANTUMI E STIVI FINISCE NELL’ABITACOLO!! Xero si getta dentro all’abitacolo e comincia a colpire Stivi con una serie di pugni al volto, quindi stacca il volante e lo pone sulla gola dell’Avvoltoio e cerca di strozzarlo. Stivi però reagisce con EYE POKE, quindi afferra il volante usato da Xero e glielo sbatte in fronte. Xero finisce contro la portiera, doppio calcio potente di Stivi, la portiera si apre e il lottatore mascherato finisce sull’asfalto. Stivi utilizza la portiera e il tettuccio dell’auto per darsi slanci e connettere una LEGDROP su Xero a terra, ma quest’ultimo se ne avvede e il lottatore della North Carolina finisce coll’impattare violentemente sull’asfalto. Si massaggia la parte bassa della schiena mentre una smorfia di dolore si dipinge sul suo volto e mentre Xero va a rovistare all’interno del baule ancora aperto e ne estrae una piccola lastra di vetro. Quindi si dirige verso Stivi eeeee...

CRASH!

STIVI CONNETTE UN BACK KICK CHE FA SBATTERE LA LASTRA DI VETRO SUL CAPO DELL’AVVERSARIO!!! Xero sanguina vistosamente adesso, mentre Stivi già perdeva sangue dalle braccia e dalla schiena per il colpo subito sui neon legati dal filo spinato. Stivi si abbassa per raccogliere Xero, ma il lottatore mascherato ha una reazione, MAGISTRAL CRADLE!!!
1...
2...
Kick out da parte di Stivi che si salva! I due sono di nuovo in piedi, partono contemporaneamente e... DOUBLE CLOTHESLINE! I due lottatori sono entrambi al tappeto e l’abritro Derek Williams comincia a contare il DOUBLE KNOCK OUT!
One...
Two...
Stivi si muove lentamente, anche Xero sembra dare qualche segno di reazione.
Three...
Four...
Five...
Xero è in ginocchio adesso, mentre Stivi è seduto sull’asfalto, un po’ intontito dal colpo subito.
Six...
Seven...
Eight...
Xero è in piedi, anche Stivi si è rialzato, parte eeeee... RHYNOCEROUS SPEAR di Stivi su Xero, che quindi lo rialza e imposta un VERTICAL SUPLEX, del quale accentua notevolmente il DELAY, dando il tempo a Xero di reagire con un TORNADO DDT sul duro cemento. Xero prova lo schienamento.
1...
2...
3no!
Stivi ha alzato una spalla un secondo prima del 3! Xero sale sopra alla sua auto sportiva, quindi attende che Stivi si rialzi e parte per un SHOOTING STAR DROPKICK! Incredibile! Stivi afferra i piedi di Xero al volo e lo fa sbattere con le spalle sul cemento! Xero cerca di liberarsi dalla presa che Stivi non ha mollato alle caviglie, ma invano perchè la distanza non gli consente di colpirlo con un paio di pugni, che vanno a vuoto. ROCKET LAUNCHER di Stivi su di un’auto parcheggiata alle sue spalle, e Xero va a sbattere con il capo contro il finestrino posteriore, fracasandolo! Stivi lo risolleva quindi...

CRASH!

GLI FA SBATTERE IL CAPO ANCHE CONTRO IL FINESTRINO ANTERIORE! I due colpi devno aver riaperto la ferita alla testa di Xero, visto che perde molto più sangue che in precedenza. Stivi getta Xero sull’asfalto e si stende per il pin.
1...
2...
Niente da fare! Xero non molla ed alza una spalla! OCTOPUS SCRETCH di Stivi su Xero nel tentativo di farlo cedere, ma Xero estrae qualcosa dai pantaloni... UNA LAMETTA DA BARBA CON CUI TAGLIA LA FRONTE DI STIVI!!! Stivi sanguina copiosamente! Il pubblico presente nell’arena e che sta seguendo la sfida sul Titantron comincia a gridare: “BLOOD! BLOOD! BLOOOOOOD!” nella più classica delle tradizioni della WBFF! La platea sembra tutta dalla parte di Xero! Stivi molla la presa gridando di dolore. STEP UP ENZIGURY di Xero, Stivi non va al tappeto ma gira le spalle all’avversario, che si produce in un SCHOOL BOY PIN!
1...
2...
Stivi reversa con un INSIDE CRADLE!
1...
2...
Kick out di Xero, BRIDGE ROLL UP!
1...
2...
Kick out di Stivi che si salva e si rialza. Xero parte, ma raccoglie solo un potente BIG BOOT da parte di Stivi, che lo sbatte contro l’auto. Xero cade a terra, The Vulture lo gira con la faccia all’asfalto e cammina sull’interno delle ginocchia di Xero, nella sua mossa denominata BEAR WALK! Xero grida di dolore, quindi Stivi lo solleva e lo getta contro il tettuccio con una SNAKE EYES, quindi nuoto BIG BOOT. Stivi in pieno controllo del match, in questo frangente. Stivi solleva il suo avversario e lo porta sopra al cofano dell’auto, quindi si sposta sul tettuccio dell’auto, si pone Xero sulle spalle e connette la sua finisher, la FLIGHT OF THE VULTURE direttamente sul cofano dell’auto! Holy shit! Xero cade giù dall’auto, per lui potrebbe essere la fine del match. Stivi scende per andare al pin decisivo... ma che succede?! Arrivano addosso a The Vulture, da chissà dove e per mano di chissà chi, una serie impressionante di biglie d’acciaio scagliate con grande violenza. Stivi è stordito e la grandinata continua finchè il lottatore della North Carolina non finisce stramato al suolo! Xero si rialza ed applica la sua MEMENTO MORI su uno Stivi completamente inerte! Derek Williams alza il braccio di Stivi...
One!
Il braccio è caduto molle al terreno. Nuova alzata di braccio...
Two!
Ancora una volta Stivi non dà segno di reazione! Terza alzata...
And Three!
Xero ha vinto! Xero ha permesso alla sua MEMENTO MORI di compiere una nuova vittima. Guys, what a match!
Vincitore: Xero

Kokone: “Che finale! Ma chi avrà attaccato così brutalmente Stivi?”
Lover: “Ah, le biglie dell’ammorre!”
MV3: “Dell’amore? Ma se fanno malissimo!”
Lover: “Ammmorrre sadomaso! Mai provato? Vuoi provare?”
Kokone: “Smettetela di dire idiozie, e prestate attenzione... Sta succedendo qualcosa nel parcheggio...”

CLICK
FLASH!
CLICK
FLASH!
CLICK
FLASH!

???: “Avanti, Stivi, non usare quella espressione dura! Fammi un bel sorriso!”

Nick Porter spiana la sua macchina fotografica come un’arma letale e gira attorno a The Vulture, svenuto sull’asfalto. Porter ci gira attorno, per cercare una visuale migliore, da buon professionista, quindi ricomincia a scattare fotografie.

CLICK
FLASH!
CLICK
FLASH!
CLICK
FLASH!

Vediamo un gruppo di persone vestite da inservienti, si stacca il nostro The Janitor, che si avvicina a Nick Porter palleggiando una biglia di ferro.

Porter: “Dimmi la verità... non esiste un gioco chiamato biglia ballerina, vero?”
Janitor: “No. Ma mia nonna diceva sempre: se una cosa non esiste e vuoi che esista, falla esistere!”
Porter: “Parole sante, amico... Parole sante...”

E mentre Nick Porter scatta un’altra mezza dozzina di foto al povero lottatore della North Carolina, lo show termina su queste immagini.


WBFF... Blood is the Key

Credits
BD Staff (Card)
Stivi (Segmenti + Main Event)
(poz17) (segmento ex DS + Garret vs Hannibal)
HHHThegame (Crystal Houghton vs Ashton Filligans+ segmenti)
Lionmatt (King of Fight)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com