Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 24-05-2007

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2007 22:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 28.746
Post: 4.199
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Year
Ava Misfit
The Boss
24/05/2007 22:21
 
Quota

Extreme Hell
24/05/2007
New Orleans (Louisiana)


********************************************************************************

Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
The Destroyer (General Manager Extreme Hell)
Jack Leone (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Oscar Candido Malzano (Survival Champion)
Matt Draven (Wolf’s Lament Champion)
Imperatore (Universal Champion)
***
Aleister Crowley
Denny Leone
Extreme Steven
Felix Owens
John "Justice" Jamison
Hannibal
Imperatore
Jonathan Garrett
Lucy Black
Maximo
Neemia Melamu
Oscar Maldido Canzano
Psycho Roman **Guest Star EEWF**
Rob Raziel
Sailor Luisa
Yngwie Cavendish

********************************************************************************



********************************************************************************

Taggart: Mancano solo 3 giorni al torneo più devastante al quale si sia mai assistito! Survivor Of The Ring è alle porte, chi uscirà da trionfatore assoluto? Buonasera a tutti, sono John Taggart
Fregna: E io sono Mike Fregna!
Taggart: Extreme Hell sta per iniziare, ed ecco che risuona la theme di Brock Johnson, il quale fa il suo ingresso sul ring!
Fregna: Solita dose di fischi assordanti per lui, ci avrà ormai fatto il callo!
Taggart: Sentiamo cosa ha da dirci!

Johnson: Wow, che pubblico di rammolliti quest'oggi, non riuscite a fischiare più forte la superstar a 360°, l'uomo più odiato di tutti i tempi?
Pubblico: YOU SUCK!!!!!! YOU SUCK!!!!!!!
Johnson: Manco fossi Kurt Angle, che fantasia oscena...vabè, abbiamo già parlato abbastanza di voi, veniamo a noi. Da quando sono in Wbff, ogni singolo traguardo è stato da me raggiunto con estrema facilità. Undisputed title, survival title, ancora undisputed title, chi potrebbe volere di più? Beh, IO vorrei avere di più! IO vorrei trionfare al Survivor Of The Ring! Io uscirò da dominatore assoluto, ancora una volta, sempre e comunque, come è giusto che sia!
Pubblico: BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Johnson: Bravi, bravi, fischiate, fischiate pure! Il mio ego aumenta a dismisura, non crediate di farmi del male psicologico, la vostra arma si rivela a doppio taglio! E vi dirò di più...stasera vi mostrerò come tramutare questi fischi in rabbia agonistica! Stasera, in uno dei main event più brutali di tutti i tempi, distruggerò il vostro beniamino Denny Leone! Mi pare che il buon Denny abbia voltato pagina, eppure voi continuate a sostenerlo...ci vuole un bel coraggio!

Ed ecco, ovviamente, risuonare la theme di Denny Leone, che entra sul ring. Il pubblico esulta, ma Denny non sembra interessarsene più di tanto. Il giovane Leone giunge sul ring e finisce faccia a faccia con Johnson, il quale si scansa leggermente e allarga le braccia, come a voler sentire quello che Denny ha da dire.

Denny: Ho già parlato e ascoltato troppo a causa di mio padre, ora che lui e io non abbiamo più nulla da spartire, parlerò nell'unico modo che mi è da sempre congeniale, vale a dire QUESTO!

Denny Leone e Brock Johnson cominciano a menarsi sul ring! I due si azzuffano finendo a terra e rotolando fuori dal ring, procedendo poi a menarsi in mezzo al pubblico! Denny sembra aver la meglio e lancia ancora Johnson a terra! I due combattono nell'apron ring, e da lontano vediamo che osserva la scena un divertito Felix Owens, rivale di Johnson al primo turno del Survivor Of The Ring.

Felix: Questi due credono che tutta questa attività fisica faccia bene al loro egocentrismo...peccato che l'egocentrismo non curi le ferite. Eh eh eh

Owens torna nel backstage mentre Denny e Johnson vengono separati dalla security. Ricordiamo che i due collideranno stasera nel main event della puntata

********************************************************************************

Ladruji & Jack Steel (con Aldurji & Blood Killer) vs Michael De Fox & Dante (con Virgil)
Primo match della serata NEXT! Molti lottatori implicati nella contesa, Ladruji e Jack Steel, con a bordo ring Aldurji e Blood Killer, contro Michael De Fox e Dante! Non c’è tempo per i convenevoli perché il match sta iniziando.

I primi a lottare saranno Jack Steel e Michael De Fox! I due ex componenti del WSTT subito one vs one! Fase molto psicologica e di concentrazione, sguardi di fuoco per De Fox mentre Steel sembra molto nervoso. Tuttavia è lui a provare ad effettuare la prima mossa, colpendo De Fox con uno Spinning Kick! Il tassista barcolla e si appoggia un secondo alle corde, l’arbitro è vagamente distratto e Aldurji ne approfitta per colpire con una ditata nell’occhio De Fox! L’arbitro è perplesso non avendoci capito quasi nulla, mentre Aldurji ride all’impazzata. De Fox barcolla di fronte a Steel che sembra veramente in difficoltà di fronte al suo ex-amico, prova a colpirlo ma gli sfugge la presa e subisce una Clothesline dall’avversario! Legdrop di De Fox che alza per i capelli Steel e lo getta violentemente contro il paletto. Il tassista prende la rincorsa e nuova Clothesline su Steel, che cade a terra dolorante. Striscia contro Ladruji che allunga la mano per chiedere il cambio, ma De Fox trascina l’avversario a centro ring per divertirsi ancora. Jack si rialza e prova una reazione, ma questa è poco convinta e subisce un Body Slam da De Fox che sembra stia perdendo la pazienza.

Cosa sta accadendo a Steel! Michael è stufo e trascina Jack all’angolo, per permettergli il cambio con Ladruji. Snap Suplex dell’Albanese che sembra scatenato, incitato dal fratello che urla a bordo ring “DAI FRATELO!!!”. Ladruji sembra felice di questo incitamento e ringrazia Aldurji, così facendo tuttavia volta le spalle a De Fox che lo colpisce con un Neckbreaker! “CHE SEGONA CHE SEI FRATELO!” – “MA… IO…” “STAI ZITO!!!”… Questo il dialogo tra i Kastriotis che si vogliono davvero tanto bene. De Fox intanto da il cambio a Dante che lo chiedeva da tempo vigorosamente, Superkick su Ladruji!!! Aldurji sembra essere davvero molto incazzato, Ladruji da il cambio a Steel che stavolta non è pressato psicologicamente come prima! Belly To Belly Suplex su Dante, Virgil prova ad entrare nel quadrato di gara ma viene abbattuto da un Butterfly Suplex. Intanto, cosa succede, oh mio Dio, Blood Killer passa il motorino di Ladruji a Steel! Steel lo solleva con fatica… e colpisce Dante con esso! Il ginocchio del wrestler sbatte violentemente contro il lato del Motorino, è una botta non da poco, Steel schiena con De Fox che decide di non intervenire: 1…………..2………………3!!!!!!!!!!!!

Vincitore: Ladruji & Jack Steel

Taggart: Grazie all'intervento di Blood Killer, Ladruji e Steel trionfano!
Fregna: Steel si è dimostrato amico di De Fox, il quale si è comportato come se il passato contasse meno di zero.
Taggart: Ed ecco che Steel tende la mano ad un dolorante De Fox...

Michael De Fox rifiuta la stretta di mano di Steel, si rialza grazie all'ausilio delle corde, ed esce dal ring lasciando basito al di sopra di esso il povero Steel, il quale non si capacita di questo esagerato comportamento del suo ex compagno di tag.

Taggart: DeFox si allontana rapidamente dal ring, certo che fa un certo effetto vedere Steel così abbattuto a centro ring, credo che la tregua tra i due sia definitivamente estinta!
Fregna: Ma dov'è Crystal?
Taggart: Cosa c'entra?
Fregna: Dicevo così...

********************************************************************************

Enfant Prodige cammina nel backstage, probabilmente è venuto a trovare Lucy Black, lottatrice del nostro roster nonchè fidanzata del wrestler di Bloody Desperation. Prodige svolta l'angolo e sta per arrivare nel corridoio che porta al camerino della diva, ma urta accidentalmente SailorLuisa che si stava dirigendo dalla parte opposta. Luisa, impreparata e dal fisico molto più usile di quello di Prodige, cade a terra. Potrebbe essersi fatta male, ma si rialza immediatamente, e Prodige cerca subito di scusarsi.

Prodige: Scusa Luisa, non era mia intenzione colpirti.
SailorLuisa: Non ti preoccupare, non è successo niente.
Prodige: Sicura? Senti dolore da qualche parte?
SailorLuisa: Solo un lieve senso di fastidio alla gamba, ma è la botta, tranquillo.
Prodige: Va bene. Non vorrei che fraintendessi, abbiamo avuto delle divergenze ma non farei mai del male a nessuno, soprattutto al di fuori del ring, siano essi amici o nemici.
SailorLuisa: Scuse inutili, ma accettate, tranquillo.

Prodige allunga il braccio e dà una pacca sulla spalla a Luisa, ma accidentalmente Lucy esce dal suo stanzino e osserva la scena. Ovviamente, non sa il perchè di quella pacca, e, come ogni donna gelosa, fraintende tutto.

Lucy: QUESTO E' INACCETTABILE! Davanti al camerino della tua ragazza, ti lasci andare in effusioni con la mia più agguerrita rivale? Vergognati.
Prodige: Ma sei andata? Vedi, l'ho urt...
Lucy: Non voglio sentire spiegazioni!
Prodige: Amore, ma io...
Lucy: Basta!

Lucy si volta e incrocia le braccia, alzando la testa, chiudendo gli occhi e sbuffando. Stiamo assistendo ad una stucchevole scena di gelosia, ma Prodige si inchina davanti a Lucy e le dice...

Prodige: Io non sono una persona che potrebbe fare del male alla donna che amo. Non fraintendere, è stato solo un malinteso. Ho urtato Luisa per sbaglio, e l'ho aiutata a rialzarsi tutto qua. Me lo impone il mio essere...se accetti le mie scuse, tendi la mano e aiutami a rialzarmi.

Lucy, ritrosa all'inizio, sorride e aiuta Prodige a rialzarsi, per gettarsi poi tra le sue braccia. Prodige sorride contento, Lucy è tornata tranquilla...non sembra però rose e fiori per Luisa, la quale sbotta.

SailorLuisa: Queste patetiche scene d'amore tenetevele per voi. Fiera di avere ideali diversi dal vostro, buona serata!

Taggart: Che sia anche Luisa gelosa?
Fregna: So solo che è una gnocca da panico!

********************************************************************************

Triple Threat Match: Aleister Crowley vs Rob Raziel vs John "Justice" Jamison

Nella lunga e bollente serata di Extreme Hell, ecco che sta per avere inizio uno dei match più attesi dal pubblico, che appena saputa la card avrà subito pensato che lo show stealer poteva essere proprio questo…John “Justice” Jemison vs Aleister Crowley vs Rob Raziel! Controllando la zona del ring possiamo notare che i 3 lottatori non sono ancora giunti, infatti appena la regia ci consegna le riprese dello stage ecco che fa il suo ingresso Mr Crowley! L’Irlandese si presenta accompagnato da una rossa mozzafiato, con il cappuccio a coprirgli la testa e una Guinness nella mano sinistra…e abbraccia la ragazza proprio mentre cammina verso il ring, sotto gli sguardi allupati e invidiosi dei tifosi di sesso maschile presenti questa sera! Alastor congeda la ragazza proprio mentre sta per salire sul quadrato, e lei non fa che allontanarsi verso lo stage con movenze sensuali che fanno partire qualche coro dall’arena! Incredibile…nel frattempo ecco entrare anche Justice! Triple J fa la sua apparizione sullo stage sulle consuete note di Flight of Icarus degli Iron Maiden…e il pubblico esplode! Grande ovazione per John Jemison, che molto carico raggiunge il ring! Passano pochi istanti ed ecco che anche Rob Raziel, il Flying Killer, fa la sua entrata! Ma non indugia neanche un secondo, fiondandosi sul quadrato e dando il via alle danze con un DROPKICK su Justice! Crowley è altresì sorpreso da questo inizio folle di Raziel, che infatti lo colpisce con un LOW DROPKICK…prova anche il pin su Crowley!
1…2…NO!
Reversato da un ROLL UP fulmineo di Jemison su Raziel!
1…2…
SCHOOL BOY PIN di Aleister su Jemison!
1…2…NO!
Stavolta la decisione di Raziel è colpire con ferocia, infatti si abbatte su Mr Crowley con un ELBOW DROP! Bloccato dunque il pin, ed è tempo di contrattaccare nuovamente, grandioso inizio all’insegna della velocità…Slancio alle corde di Raziel, si abbassa Crowley, salta Jemison…e Raziel dopo il secondo rimbalzo viene colpito da un TWISTING ELBOW SMASH del New Shit Crowley, che lo manda diretto fra le braccia di Jemison…DOUBLE UNDERHOOK SUPLEX!
1…2…NO!
Alastor spezza il pin, sollevando subito dopo JJJ che però riesce ad opporsi, UPPERCUT! Risponde immediatamente con un EUROPEAN UPPERCUT! I due barcollano, mentre Raziel si è spostato sull’apron ring…OH MY GOD, SLINGSHOT DOUBLE CLOTHESLINE! Raziel compie un numero notevole! Rob si carica moltissimo e si avvicina a Jemison, STANDING MOONSAULT…NO! Alza le ginocchia Triple J, e Raziel si ritrova dalle stelle alle stalle…Crowley a sua volta in piedi, e stavolta per JJJ non c’è alcuno scampo dall’assalto furioso dell’Irlandese…SHINING ENZIGUIRI! Splendido colpo!
1…2…NO!
Crowley vicino alla vittoria, ma non basta! L’irriverente lottatore si appoggia alle corde osservando i rivali momentaneamente a terra…e mostra loro il dito medio! JJJ e Raziel non possono stare a guardare certe cose e si alzano in piedi, ma Aleister parte contro di loro…NOOO! I due collaborano in questo frangente, colpendo con un DOUBLE BACK DROP! Tremenda caduta per Crowley, che rotola fuori dal quadrato, mentre gli altri due si guardano…slancio alle corde di Jemison, Raziel si inginocchia e Justice prende lo slancio sulla schiena del rivale finendo con l’elevarsi oltre la terza corda e colpire Alastor fuori dal ring con un KNEE STRIKE assolutamente terrificante! Potrebbe averlo infortunato con una botta di questo tipo!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Raziel non sta però a guardare e manda velocemente a farsi benedire le alleanze, slancio alle corde ed è pronto a colpire i due avversari fuori dal ring…NO! Jemison rientra lestissimo sul ring, CLOTHESLINE mostruosa!
1…2…NO! Solo 2!
Aleister fuori ring si sta riprendendo, non può mollare un match così importante per acquisire visibilità…ma approfitta del fatto che non ci sono DQ nell’incontro, recuperando la sua Beer Bottle! Entra sul ring, Jemison non riesce ad anticipare il colpo…
CRASH!
La bottiglia si infrange sulla testa del losangeleno, che crolla al tappeto con una ferita sul capo che ben presto gli rende alcune ciocche dei lunghi capelli di intenso color rosso! Raziel è nuovamente in piedi a sua volta, a quanto pare stasera i lottatori vogliono anche collaborare prima di poter giungere alla vittoria, infatti The Flying Killer chiama l’aiuto di Crowley, che prontamente accetta…Raziel sollevato da Aleister che gli permette di elevarsi maggiormente, ed è SENTON SPLASH di Raziel con contemporaneo ELBOW DROP dell’Irlandese! Schienamento di Raziel!
1…2…NO!
Crowley non ci sta, spinge via Raziel e va a sua volta al pin!
1…2…Niente!
Jemison non molla, ora è lui in inferiorità numerica con gli avversari alleati…ma anche in questo caso le alleanze cedono velocemente, Crowley non apprezza il tentativo di schienamento rapido di Raziel e lo provoca mettendosi a muso duro con lui…EYE POKE di Crowley, cui segue un tremendo PILEDRIVER! Esplosione di Alastor, che però non si avvede dell’arrivo di JJJ, BIG BOOT…NO! Evita Crowley, che abbranca alla vita il rivale, TROWING GERMAN SUPLEX! C’è un dominatore in questa fase di match, e risponde al nome di Aleister Crowley! Pin su Triple J!
1…2…NO!
Tenta allora su Raziel!
1…2…NO!
Non c’è scampo! Crowley scende dal quadrato e va a recuperare una sedia d’acciaio! Gli altri due stanno recuperando sul ring, il primo a rialzarsi è incredibilmente John Justice Jemison, che ha il viso coperto di sangue dopo la bottigliata ricevuta…ma riesce comunque a partire all’attacco su Raziel, BACK DROP verso l’esterno del ring…NO! Atterra in piedi sull’apron The Justice, ROUNDHOUSE KICK dall’apron ring su Rob Raziel…ma sta arrivando Crowley con la sedia, vibra un terrificante colpo verso Raziel…CHAIR SHOT! Jemison dall’apron ring…SLINGSHOT J DROP! Crowley si fa forza della sedia che tiene fra le mani e sembra in procinto di colpire anche John Jemison…che però si oppone grazie a un TOE KICK, la sedia cade dalle mani di Crowley, che viene così lanciato con una IRISH WHIP verso il paletto! The Justice invoca a gran voce Rob Raziel, che si rialza a fatica ma prontamente posiziona la sedia nei pressi del paletto…troppo nei pressi, ma capiamo presto il perché! Raziel estrae una forza incredibile dal nulla, e sfruttando lo slancio di Jemison nell’eseguire un SUPERPLEX, colpisce a sua volta con la POWERBOMB con Triple J che si schianta sulla sedia! Nella più classica delle TOWER OF DOOM!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Raziel copre su JJJ!
1…2…Kick out!
Incredibile! Raziel non può crederci e crolla al tappeto, complice anche la stanchezza e i molti colpi subiti in questo stupendo match fra veloci ed agili lottatori che sanno davvero come dare spettacolo! Sono tutti al suolo ora, il primo a rimettersi in piedi è Aleister Crowley, che subito punta gli occhi sulla sedia, ma il più vicino ad essa è John Justice Jemison, che addirittura la utilizza per farsi da sostegno e rialzarsi in piedi…Raziel a sua volta si rimette in posizione eretta, osserva Jemison, poi guarda Crowley…ma la morale è che il più lesto di tutti è proprio JJJ, che lancia la sedia su Raziel distraendolo e comunque colpendolo, per poi approfittare del momento di confusione per afferrare Crowley…OH MY GOD, JUSTIFICATOR! NOOO! Serie di colpi al costato di Mr Crowley, Raziel intanto si è lanciato alle corde e si lancia contro i due, DOUBLE DROPKICK! Incredibile, può provare a chiudere…ma NO! Crowley non ha accusato più di tanto il colpo, afferra con velocità sorprendente la sedia, TOE KICK su Raziel, che viene subito dopo steso dalla IRISH DESTROYER…NOOO! Intervento di JJJ, DASH ELBOW sull’Irlandese, Raziel viene subito dopo colpito con uno SNAP SUPLEX…NO! Opposizione di Raziel, che mette al tappeto il rivale direttamente dalla posizione eretta, chiudendolo nella LEG CLIP! LEG CLIP di Rob Raziel! Non possiamo quasi crederci, Jemison potrebbe cedere da un momento all’altro…MA NO! Crowley non ci sta, ELBOW DROP su Raziel, che viene poi rialzato rapidamente e messo al tappeto da un TWISTING NECKBREAKER! Jemison sta tentando di rialzarsi ma il dolore alle gambe è molto forte…Alastor ha la vittoria su un piatto d’oro, va sul paletto, o meglio sulla seconda corda, e si appresta a prendere lo slancio necessario per il suo BEST IRISH EVER! A SEGNO! Il colpo potrebbe essere risolutivo…OH MY GOD! Rinviene JJJ, che afferra alle spalle il malcapitato Mr Crowley, che viene schiantato al tappeto, totalmente out of nowhere, dalla JUSTIFICATOR! INCREDIBILE!
1…2…3!
John “Justice” Jemison porta a casa questo stupendo incontro incerto fino all’ultimo istante! Prova maiuscola da parte di tutti i lottatori, che hanno dimostrato a tutto il pubblico presente che uno spazio per loro c’è ed è più che meritato!

Winner: John “Justice” Jemison

Attenzione però sul ring, vediamo che Raziel si sta rialzando e verifica che il match è stato vinto da John Justice Jemison con uno schienamento su Aleister Crowley! Il Flying Killer è incredulo e al contempo inferocito per questa cosa…e senza degnare di uno sguardo i due avversari scende dal ring e si avvia verso il backstage imprecando contro i rivali e a quanto pare sostenendo di non essere stato sconfitto! Dal ring, JJJ e Crowley osservano il rivale che si dirige senza alzare lo sguardo verso il backstage…Triple J osserva Crowley, che pochi istanti dopo si volta e guarda dritto negli occhi il rivale che lo ha appena sconfitto…ma che ora GLI PORGE LA MANO! Il pubblico si infiamma di fronte a questo gesto del vincitore che rende onore al vinto, e CROWLEY ACCETTA LA STRETTA DI MANO! Rispetto fra i due, e questo è un grande merito che va riconosciuto a entrambi! Nel frattempo, a quanto pare Raziel è giunto nel backstage…

Backstage

???:”E così, sostieni di non aver subito la sconfitta!”

Raziel si imbatte in un uomo che gli si è parato davanti improvvisamente…e quell’uomo è IMPERATORE! Il romano rivolge parole provocatorie nei confronti di un Rob Raziel particolarmente rabbioso dopo il match appena disputato!

Raziel:”Come osi metterti sul mio cammino? La tua domanda la ritengo semplice retorica…non ho perso. Non sono stato schienato.”
Imperatore:”Ma negli annali resterà questa come una sconfitta per te…in fondo, in un incontro dove hai preso parte, il vincitore è stato un altro…questo fa di te un p…”
Raziel:”Fa di me una vittima, ma non un perdente! Meritavo di conquistare quella vittoria…ma non ho avuto modo di dimostrarlo!”
Imperatore:”Borioso plebeo, la tua eccessiva sicurezza mi spinge a pensare un’unica cosa…”
Raziel:”Sputa il rospo!”
Imperatore:”Settimana prossima, qui ad Extreme Hell, sarò nuovamente sulla tua strada…su un ring…e ti dimostrerò che la tua sconfitta di questa sera non è avvenuta per demeriti altrui, ma solo perché tu sei INFERIORE!”

La sfida ormai è lanciata e sembra che Raziel stia iniziando a pentirsi di essere stato così aggressivo e sicuro di sé di fronte a Imperatore! Il Flying Killer scosta con una spallata il rivale che affronterà fra 7 giorni, e con la testa china si avvia verso la zona del backstage non coperta dalle telecamere…

********************************************************************************

Fregna: “siamo ora alla sfida più importante della serata: Extreme Steven vs Yngwie Cavendish”
Taggart: “importante?”
Fregna: “certo, sai perché? L’arbitro speciale sarà Oscar Maldido Canzano”
Taggart: “and so what?”
Fregna: “why are you talking in this language, John?”
Taggart: “ok, I’ll switch the button on the italian translation”
Fregna: “meglio se vuoi che la gente ci capisca”

Extreme Steven vs Yngwie Cavendish (Special Referee: Oscar Maldido Canzano)
Siamo giunti ad una sfida terrificante dall’impatto emotivo. Yngwie Cavendish dovrà scontrarsi con uno fra i giovani cadetti che desiderano mettersi più in mostra qui ad Extreme Hell, l’uomo con la fortuna di avere il nome 50% come lo show Extreme Hell. Oscar Maldido Canzano pare intenzionato a fare lo Special Referee in maniera chiara e concisa, anche se chiunque nell’arena ha i suoi dubbi. Canzano dà il via al match e subito Steven parte all’assalto di Cavendish con una Clothesline, ma Cavendish schiva e gli rifila la Iponeza!!!!!!!!! LA IPONEZA A SEGNO SU STEVEN. Pubblico sotto shock per questa devastante mossa e Canzano scambia uno sguardo con The Amazing Warlock. La sfida prosegue e l’irlandese cerca di mostrare la sua abilità atletica applicando La Ayakita a Steven. Il lottatore urla per il dolore, ma riesce a liberarsi e regala un Neckbreaker al rivale. Canzano riprende verbalmente il lottatore italiano, sgridandolo per aver ecceduto con la violenza. Steven non capisce, ma Cavendish si approfitta di questo momento per applicare la Mecedora al rivale, continuando a sfiancarlo. Steven tocca le corde, ma Canzano non dice nulla a Cavendish, anzi, pare soddisfatto del suo modo di lottare così scorretto. Tuttavia, Steven riesce a reagire e batte le mani per chiamare il pubblico dalla sua parte. Tutti sono dalla sua parte. Steven colpisce ripetutamente The Amazing Warlock con dei colpi al petto poi chiama lo Spinning Kick e riesce a connetterlo. Il wrestler scende dal ring e si impossessa del suo pallone da basket, facendo qualche palleggio e preparandosi a tirarlo addosso al rivale. NO, Canzano glielo toglie dalle mani e Steven inizia ad alterarsi con lo Special Referee. Tutti si aspettavano che lui sfavorisse come possibile l’alchimista, invece lo sta aiutando in tutti i modi. DDT di Cavendish, che poi si getta dietro la schiena del rivale e gli applica la Fujiwara Armbar, cercando di portarlo allo stremo delle forze. Canzano chiede a Steven se vuole cedere, ma lui resiste e l’arbitro sferra un calcio verso l’italiano, che a quanto pare gli è ancora più antipatico che il futuro rivale. Il pubblico regala un fantastico “YOU BOTH SUCK” ai due lottatori in pieno controllo della sfida. The Dark però riesce a reagire ed utilizza un Bodyslam per scaraventare Cavendish a terra. Steven solleva un dito verso il cielo, ricordando l’amico scomparso come in tutte le sfide. Questo significa una cosa: EXTREME POWERBOMB IN ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!! La Jacknife dell’italiano ha effetto viste le dimensioni non esagerate del rivale, sollevato senza troppi problemi. CAVENDISH ALLARGA LE BRACCIA A TERRA E PER STEVEN NON RESTA ALTRO CHE CHIUDERE LA SFIDA.
1…………
2…………
Ed ora?????
Canzano si blocca e guarda Extreme Steven con disprezzo, non volendo battere la mano per chiudere il match. Cavendish si accorge di quanto è successo mentre Steven atterra il Survival Champion per attaccarlo con una serie di pugni, impedendogli di chiamare la squalifica. LA RIVERACITA DA PARTE DI CAVENDISH, MOSSA CHE PORTA ALLO SCHIENAMENTO. Canzano si riprende e conta può velocemente che può.
1.. 2.. 3!!!!!!!
Vittoria per The Amazing Warlock altamente irregolare e Canzano solleva il braccio al vincitore, indicandolo come il dominatore della sfida anche se sul ring è stato tutt’altro che così.
Vincitore: Yngwie Cavendish

Fregna: “adoro quando c’è così tanta sportività sul ring”
Taggart: “sportività? Ma abbiamo visto lo stesso match?”
Fregna: “John, stavo leggendo un vecchio numero di Playboy. Non mi interessa nulla di Cavendish, preferisco cercare vecchie foto di Candice Michelle. Guarda qui, va che roba”
Taggart: “fammi vedere, dai. MA CHE MI FAI DIRE? Io sono un commentatore, questa è roba immonda, mia moglie Alicia dice che queste sono cose immorali che portano gli uomini a bruciare fra le fiamme dell’inferno”
Fregna: “preferisco quando dice che sono più caldo del fuoco…”
Taggart: “sarà stato sicuramente un fuoco di Sant’Antonio”

Oscar Maldido Canzano afferra la cintura di Survival Champion ed arriva alle spalle di Yngwie Cavendish che ormai ha abbassato la guardia nei suoi confronti. Cavendish si gira e vedere Canzano impugnare la cintura fra le mani ed indietreggia, ma lui gliela porge, quasi a volergliela cedere in questo momento. The Amazing Warlock è esterrefatto per quanto sta succedendo e non proferisce una parola, scuotendo la testa ed allontanandosi dal ring. Canzano pare alterarsi per quanto successo e va a prendere un microfono.

Canzano: “Cavendish, non si può rifiutare un regalo del Maldido. Con te sono stato generoso, al Tournament Of Skill I avrai quello che meriti: una sonora sconfitta!!!”

Cavendish si volta verso Canzano e lo guarda con intensità, osservando l’espressione del suo volto completamente opposta a quella in cui gli offriva la cintura. Fra i due ormai la rivalità è pronta ad esplodere e questo accadrà questa domenica nel primo torneo Pure della federazione.

Fregna: “ah, adoro la Puré”
Taggart: “si dice Pure”
Fregna: “non si può mangiare il Pure, è un concetto astratto. Io mangio la Puré”
Taggart: “o la smetti oppure ti mando a commentare con MV3 e Jimmy Lover che ti inseriscono nelle loro faccende per soli maschi”
Fregna: “no, no, ritiro quello che ho detto”

********************************************************************************

Ci troviamo in una specie di palestra, usata per far sfogare un po’ i carcerati, in una prigione sconosciuta… Vediamo all’interno di essa due uomini, uno è Hannibal, mentre l’altro è un giornalista, che ha trovato il coraggio di intervistarlo…

Una catena agganciata al soffitto lega il cannibale in modo che non riesca a commettere niente nei confronti dell’intervistatore…

JS: Allora, Mr. Meat, ci rincontriamo in un luogo un po’ strano…
HM: Non mi serve la sua compassione… So già dove mi trovo…
JS: Bene, mi scusi… Allora, la polizia e gli psichiatri le permettono di uscire per andare a combattere… Potrebbe spiegare a me ed ai lettori il motivo di ciò?
HM: Beh, i medici dicono che la lotta mi fa sfogare, è uno strumento di repulsione contro la mia rabbia interiore… Ma, vede, io non la penso così… Si ricorda la Cage Of Death che ho combattuto contro Bass? Bene, gli specialisti ne parlano come un’impresa che abbia respinto per sempre la mia fame di carne umana e la mia sete di sangue… Ma vede, io sono un antropofago ed un ematofago, e non è semplice cambiarmi… Durante la sfida, più volte ho leccato via il sangue di Bass, perché ne ho adorato quel gusto intenso e quel sapore inebriante alle papille gustative… Purtroppo non ho vinto l’alloro che era in palio grazie ad una mossa fortuita del mio avversario, e per questo il signor Giuliani deve essere punito… Adesso ho la possibilità e l’intenzione di prendermi la rivincita… E lo farò… Bass, o “Criminale” come ti fai chiamare… Apri bene le orecchie… Se non conquisterò il titolo, mi prenderò un premio di consolazione: la tua carne!
JS: Accidenti, Mr. Meat, è proprio determinato ad uscire comunque con qualcosa dal suo match!
HM: Cosa credeva… Un cannibale non si fa fuori facilmente…
JS: …
HM: Mr. Spiking, le dispiace se camminiamo un po’?

Mentre i due cominciano a girare per la palestra, il collegamento si interrompe, e le immagini tornano all’interno dell’arena di New Orleans!

********************************************************************************

Rudolph Schneider vs Ruud Van Halmstadt (Winner will be signed at Extreme Hell)

Un gradito ritorno in quel di Extreme Hell! Rudolph Schneider si gioca la possibilità di entrare nuovamente a far parte dello show del giovedì sera! Contro di lui abbiamo un ragazzo proveniente dall’Olanda. Professione…indefinita. Identikit: Hooligan con un passato non del tutto lindo. Si chiama Ruud Van Halmstadt, e il suo obbiettivo è entrare nel roster così come lo è per Schneider!

DING DING

Il gong dà il via al match, si parte e…SUBITO RUUD COLPISCE RUDOLPH CON UN DEVASTANTE BIGBOOT! Aggressivo come non mai il nuovo arrivato, che prova immediatamente il pin…1…..2…..niente, Schneider alza la spalla e il conteggio viene interrotto. Ruud alza Schneider e lo lancia alle corde, ma il tedesco vi si aggrappa mandando fuori dai gangheri il rivale, che si fionda contro Rudolph con una micidiale CLOTHESLINE….Rudolph però evita e manda Van Halmstadt fuori dal ring! Schneider se la ride ed esce dal ring, dal pubblico piove magicamente un pallone da calcio verso il tedesco, il quale stoppa col petto, attende che Van Halmstadt sia in piedi e tira fortemente contro il volto dell’olandese, COLPENDOLO IN PIENO! Van Halmstadt rimane alquanto stordito da questa manovra e Schneider rimette sul ring il rivale, provando poi una BOSTON CRAB nel tentativo di far cedere l’avversario!
Van Halmstadt è in grandissima difficoltà!
Sembra sul punto di cedere, ormai manca poco!!!!!



VAN HALMSTADT SI AGGRAPPA ALLE CORDE, EVITANDO UNA SCONFITTA CHE ORMAI APPARIVA INEVITABILE! Schneider è furioso per il buon esito della manovra del rivale,e comincia a colpire l’hooligan con una serie di potenti calci all’addome…PENALTY KICK di Schneider, ovvero il suo calcio in faccia al rivale disteso a terra! Van Halmstadt sembra ora inerme, ora è il momento della chiusura per Rudolph Schneider:

1….

2….

No!!!! Van Halmstadt prova anzi a rovesciare la situazione con un VICTORY ROLL improvviso ma quanto mai efficace: 1….2….niente, anche Schneider esce dal pin e si rialza: SPEAR RAPIDISSIMA DA PARTE DI Van Halmstadt sul tedesco! Ora Van Halmstadt applica a Schneider una CAMEL CLUTCH terrificante! Tocca a Schneider ora tentare di resistere alla manovra di sottomissione dell’olandese, il quale sembra ben intenzionato a far cedere il suo rivale in quattr e quattr’otto…ma niente da fare, anche Schneider riesce a raggiungere le corde, e, come logico, Van Halmstadt è costretto a mollare la presa!
ANZI, L’OLANDESE NON CI PENSA NEANCHE A MOLLARE LA PRESA, la quale diventa sempre più forte!!!!! Schneider ha la corda ben salda nella sua mano, ma Van Halmstadt se ne frega e procede nella sua manovra!
L’arbitro interviene immediatamente per far si che Schneider possa uscire dalla manovra, ma Van Halmstadt è a dir poco furioso ed urla all’arbitro di smetterla! Schneider finalmente può liberarsi, mentre Van Halmstadt lo colpisce con un calcio violentissimo al volto! Una sorta di punizione per il PENALTY KICK subito precedentemente!
Van Halmstadt alza ancora l’avversario, ed è il momento di una SWINGING NECKBREAKER! Stiamo assistendo ormai ad un vero e proprio massacro, ecco che Van Halmstadt lancia il tedesco alle corde e lo devasta con una serie di SHOULDER BLOCKS PODEROSE! UNA! DUE! TRE! QUATTRO SHOULDER BLOCKS!

Momento terribile per Schneider, mentre Ruud si atteggia e estrae una lattina di birra dalla tasca, scolandosela tranquillamente! Schneider si alza e si accorge della disattenzione di Van Halmstadt…Schneider chiama il suo PARALIZE KICK…Van Halmstadt lo attende al varco, evita e connette una poderosa CHOKEBREAKER!!!!!!! Ruud urla a Schneider “That’s the BAAAAADAAAAABUM!” che sia questo il bizzarro nome della mossa risolutiva di Van Halmstadt? Vediamo se il pin va a buon termine:

1…

2….

….

3!!!!!

Si, c’è l’ha fatta, Ruud Van Halmstadt conquista un contratto di sviluppo con la Wbff! Un grandissimo match, Rudolph Schneider spazzato via dopo una brevissima titubanza iniziale! Un nuovo temibile wrestler si affaccia così all’orizzonte dei vari campioni, il suo nome è Ruud Van Halmstadt!

Vincitore: Ruud Van Halmstadt

********************************************************************************

Backstage,
il simpatico Jack Leone benda romanticamente Sylvia Madison, impedendole di vedere.

Sylvia: “dove mi porti?”
Leone: “è una sorpresa, ho un regalo da farti”
Sylvia:”ah, ho capito. Vuoi farlo in un posto selvaggio, ho azzeccato?”
Leone: “tu pensi solo al sesso?”
Sylvia: “no, dai, non dire così”

Leone apre la porta che recita l’insegno “General Manager Office” e qui vi è The Destroyer seduto nello studio ad osservare alcuni contratti degli sponsors WBFF fra cui la Cuccu Cola e Xerobello l’orsacchiotto che si illumina con i neon.

Leone: “siamo arrivati, vediamo se trovi quello per cui sei qui”

Jack osserva Sylvia avvicinarsi ad una valigietta sigillata, ma cambia direzione e si avvicina a The Destroyer, iniziando a toccargli la testa pelata ed a palparla con curiosità.

Sylvia: “dunque, ha una forma troppo normale per un pallone da rugby, è troppo lineare per un pallone da volley o da basket. Ho capito! È il pallone da calcio di Van Halmstadt, giusto???”
Destroyer: “no, questa è la mia testa, signora Madison ed è pregata di non palparla ulteriormente”

Il General Manager pare visibilmente furioso e strappa la benda dagli occhi della Madison, che si accorge di avere le mani sulla pelata del distruttore.

Sylvia: “Jack, ma che scherzo mi hai fatto?”
Leone: “bè, a dire il vero volevo che tu prendessi la valigietta”
Destroyer: “fuori di qui! Questa è la stanza in cui comando io. Allora, innanzitutto la valigietta la terrò io, inoltre ho deciso che se Jack Leone ha così tanta voglia di ridere io gliela farò passare subito: questa sera infatti, caro Mr.Attitude, dovrai affrontare… XERO!!!!!!!! Icon vs Icon WBFF Rules match e sono certo che ti passerà voglia di scherzare”
Leone: “sai che ti dico, Erik? Mi piace come sfida, stai facendo un ottimo lavoro come General Manager. Vado a riscaldarmi. Una cosa, non penso che possa interessarti la valigietta…”
Destroyer: “fa lo stesso, la terrò io”

Gli owners della World Bloody Fight Federation abbandonano lo studio di Destroyer, che si avvicina interessato alla valigietta e la sfiora a malapena, quando qualcosa di metallico inizia a vibrare all’interno di essa, scuotendola da una parte all’altra.

Destroyer: “dannazione, certo che fanno casino i cellulari della nuova generazione quando si accendono!!!”

********************************************************************************

Matt Draven vs Felix Owens (Table match)
Un ennesimo match sta per avere luogo in questo teatro di distruzione che è Extreme Hell…e di distruzione allo stato puro si tratterà anche a breve, perché a sfidarsi saranno Felix Owens e Matt Draven, in un TABLE MATCH che si preannuncia semplicemente sublime! A fare ingresso per primo è il Lonewolf, dicasi il Wolf’s Lament Champion, dicasi un fenomenale quanto folle lottatore…Matt Draven! L’apparizione sullo stage agghiaccia il pubblico, ma questo lottatore solitario e pericoloso è amato dalle platee che infatti gli dedicano diversi cori favorevoli! Draven sale sul ring e il suo sguardo resta fisso sul punto dello stage dove a breve dovrebbe apparire Felix Owens…detto fatto, il Money Made Man fa la sua apparizione dopo che un inconfondibile rumore di soldi ha anticipato le note dei Pink Floyd, e un altrettanto inconfondibile rumore di fischi al suo ingresso! Non è amato dal pubblico questo lottatore, grande sul ring e altrettanto grande ad interpretare il suo ruolo di heel, odiato sempre e comunque, come nella migliore tradizione! Moltissimi tavoli sono disposti attorno al quadrato, e i lottatori dovranno sudare tantissimo per portare a casa questa vittoria…tutto pronto, manca solo il cenno del referee, SI PARTE! Pubblico già esaltato subito dalla partenza, in cui i due wrestler sembrano volersi quasi sfidare ad una prova di resistenza atroce…TOE KICK di Matt Draven, TOE KICK di Felix Owens, sguardo fra i due ed entrambi partono di slancio alle corde…Il più lesto a colpire però è Owens, grazie a una ottima DEATH ROULETTE! Tornado DDT che fa schiantare Draven a terra…ma il Lonewolf si rialza subito! E vediamo che Owens lo provoca a colpirlo, addirittura estraendo subito una banconota di grosso taglio sventolandola sotto gli occhi del Campione…che non ci sta a questa provocazione, e parte come una furia, CLOTHESLINE che quasi decapita Owens facendolo ruotare di 180 gradi in aria prima della caduta!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Il Money Made Man però si rialza rapidamente, passandosi il dorso della mano sul labbro inferiore, dopo il forte colpo subito…ma non demorde, ed è lui a ripartire all’attacco, Draven controlla bene i movimenti del rivale e ribalta il tentativo di GERMAN SUPLEX con un efficacissimo HIGH RISK BELLY TO BACK SUPLEX! Colpo tremendo per il collo di Owens, ed ora il suo rivale si avvia fuori dal ring pronto a prendere il primo tavolo…scivola sul ring insieme ad esso Matt Draven, ma nel frattempo seppur dolorante anche Owens è uscito dal quadrato ed è sparito dalla vista del Lonewolf…OH MY GOD! Felix Owens rientra rapidissimo sul ring, o meglio sul paletto, e fra le mani tiene una sedia con il filo spinato! Lanciata prontamente la sedia contro il Lonewolf, che però l’afferra e sembra in procinto di colpire in risposta il MMM…NO! E’ molto più lesto Felix, che si lancia follemente per un MISSILE DROPKICK con tanto di sedia che sbatte su Draven!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Piccole ferite per il Lonewolf, Owens va così ad aprire il primo tavolo, proprio nei pressi del paletto dal quale si è lanciato per questo esaltante colpo…Draven non ci sta, incredibile come dopo un colpo così sia già in piedi, tant’è che appare alle spalle di Felix Owens caricandolo per un MORGUE DROP, dicasi un Pumphandle Piledriver che potrebbe distruggere il rivale…NO! Si oppone Owens, BACK ELBOW e tentativo di contrattacco frontale su Draven…NOOO! TOE KICK molto prepotente, ROLLING FACECRUSHER! Stupenda manovra del Lonewolf, Owens ora giace al suolo e per il formidabile pazzoide è gioco facile uscire dal ring per rientrare senza patemi con fra le mani qualcosa di tremendo…un sacchetto di puntine! Owens non sa a cosa sta pre andare incontro probabilmente, viene ora rialzato da Matt Draven che con ogni probabilità vuole usufruire subito delle puntine, non ancora sparse però! Owens reagisce, EYE RAKE! DROPKICK di Felix con conseguente possibilità di riprendere l’iniziativa…così è, infatti prende il sacchetto di puntine e le sparge proprio nei pressi di un turnbuckle, Draven però si è ripreso e ha recuperato la sedia spinata…HOLY SHIT, BARBED WIRE CHAIR SHOT dritto alla schiena! Il Money Made Man non è però caduto, le puntine sono davanti a lui…OH NOOO! Lo abbranca pronto per la CATATONIC…NOOO! Owens si oppone di nuovo, le puntine sono un rischio tale da spingere entrambi a dare il massimo per evitare di ritrovarsele conficcate nel corpo, tentativo quindi del MMM di ROLL OF THE DICE…Ancora reversata dal Wolf’s Lament Champion! BUTTERFLY SUPLEX…NOOO! LOW KICK di Owens in questo frangente, vantaggio ottenuto finalmente, ed è tempo di OWENSIZER SULLE PUNTINE! CONNESSA!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Let’s Go Owens!
Let’s Go Draven!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Let’s Go Owens!
Let’s Go Draven!
Pubblico in delirio, c’è un’intesa nel combattimento avverso tra i due tale da rendere questo incontro degno dei migliori ppv made in WBFF…sangue, intensità, determinazione e tanto spettacolo, Owens adesso ha preso un vantaggio sul rivale e sa di poterlo mantenere senza interferenze esterne di quello che è il suo più grande rivale in questo momento, ovvero Brock Johnson, impegnato in un match devastante e quindi di certo non interverrà mettendo a rischio la propria forma! Forse troppa la sicurezza però dovuta a questo fatto, tanto che Felix perde un po’ di tempo nel portare altri 2 tavoli sul quadrato, e Matt Draven è già in piedi attendendo il suo rivale al varco…HELLRAISER devastante! Owens macellato da questo Lariat del rivale, che è ora in controllo delle operazioni nonostante il torace e l’addome ricoperti di puntine e il viso leggermente ferito! Apre un altro tavolo accanto all’altro, e poi un altro ancora sopra gli altri due, formando una specie di piramide mortale di tavoli…Owens cerca di rialzarsi dopo il colpo subito, ma Draven è una furia bestiale, tanto da afferrare subito l’avversario e lanciarlo con una IRISH WHIP in direzione dell’angolo con le puntine…Owens si oppone fermandosi al paletto, BACK KICK su Draven che barcolla, Owens sulla seconda corda pronto a partire contro il rivale…NO! NO! Il Lonewolf con l’occhio di fuoco ha un guizzo, UPPERCUT su Owens che perde l’equilibrio sulle corde, SECOND ROPE FACE ERASER di Matt Draven!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Terrificante! Owens ha alcune puntine conficcate sulle guance e sul torace, esposto anch’esso nella caduta all’impatto con le puntine! Incredibile, i due stanno lottando un wrestling tanto cruento quanto esaltante, e vediamo che Matt Draven scende di nuovo dal ring…tavoli, sedie spinate, puntine, cos’altro vorrà mettere in gioco lo psicopatico Campione? SCALE! Estrae contemporaneamente due scale, la prima viene fatta scivolare sul ring…la seconda NO, perché Felix Owens mostrando una resistenza inumana è già in piedi e approfitta della prima scala come minimo appoggio per il suo THREE CARDS OUT, Triple Jump Moonsault eseguito stavolta fuori dal ring, con un controllo del corpo assolutamente folle!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Entrambi stesi al suolo, faticano molto a rialzarsi, sono feriti e provati da questo durissimo scontro…Owens è il primo ad alzarsi, ma un ginocchio cede per la fatica ed è costretto a ricadere sulle ginocchia…Draven invece si rialza con lo sguardo assassino, afferra di nuovo la scala, LADDER SHOT allo stomaco di Owens, poi la getta poco più avanti e con mezzo metro di rincorsa si lancia per la BLOODY CUT…NO! Owens si oppone e il suo rivale termina la caduta con scarso equilibrio…HALF NELSON SUPLEX in arrivo…anzi no! ARM DRAG del Lonewolf, e la schiena del MMM fa la conoscenza della scala!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Incredibile incontro gente, Draven rientra sul ring e si appoggia ad un turnbuckle a sedere, per riprendere fiato e ricaricare la propria energia assassina…Owens fatica un po’ a rialzarsi ma ci riesce, tentando di rientrare sul ring ma finendo con l’evitare questo movimento dopo aver visto Draven armato di sedia nuovamente pronto a colpire! Scala recuperata da Felix, la fa scivolare sul ring mettendo di fatto un piccolissimo ostacolo fra lui e Draven, cosa che però gli vale veramente molto, rientra sul quadrato e Matt prova a lanciarsi contro di lui rallentato dal dover evitare la scala! Questo gli costa molto, tanto che il Dangerous Millionaire può esibire la sua grande elevazione colpendo con un FLIPPING KICK! Draven perde dalle mani la sedia, e Felix si lancia contro le corde, poggiando i piedi sulla seconda per proiettarsi in una SPRINBOARD BULLDOG! A SEGNO!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Owens vuole farla finita e osserva quei tre tavoli ben disposti sul quadrato…apre una scala, poi ci posiziona accanto l’altra, andando a recuperare subito dopo il suo avversario…NO WAY, ANOTHER FUCKIN’ CHAIR SHOT di Draven! Owens si ribalta senza resistenze rimaste a terra…ma il suo rivale lo rialza! E lo costringe ad avviarsi verso la scala! Serie di pugni di Draven, che aiutando Owens lo fa scalare fino a circa metà scala…poi sale a sua volta e sembra voler andare ancora più in alto, forse per afferrare in volo il rivale a metà scala e schiantarlo definitivamente per vincere il match! Assurdo, Owens reagisce, calcio da una scala all’altra, che fa scendere di un gradino il Lonewolf a causa della perdita dell’equilibrio, i due iniziano a colpirsi a vicenda, ora è il MMM a salire ancora di più, afferrando per i capelli il rivale, che reagisce con un KICK TO BACK! Mostra grande proprietà nel movimento del corpo Matt Draven, che però viene colpito scorrettamente dal rivale con un EYE POKE! OH MY GOD! Felix Owens fa segno al pubblico di voler chiudere l’incontro proprio adesso…e vuole farlo tramite JACKPOT FROM THE LADDER! NO CHANCE, NO CHANCE…Owens si guarda intorno e grida qualcosa di indecifrabile nelle bolgia del pubblico! E’ veramente sicuro di poter vincere, forse troppo…NOOOO! Draven ha un sussulto, e riesce a reagire interrompendo la posizione di Double Underhook decisamente scomoda…pugno all’addome di Owens, un altro, Owens prova ad opporsi con un pugno alla schiena…ma è il Lonewolf ad avere finalmente la meglio, NO WAYYYYY! KAMIKAZESLAM dalle scale, Olympic Slam che fa schiantare entrambi attraverso tre tavoli disposti in una maniera che crea tantissime enormi schegge che graffiano e feriscono entrambi! Ma la vittoria è di MATT DRAVEN! Match assolutamente mostruoso da parte dei due, trionfo sul filo del rasoio, poteva vincere chiunque ma alla fine la troppa sicurezza ha in qualche modo beffato Felix Owens, sopraffatto dalla grande classe e cinismo del Lonewolf!
Vincitore: "Lonewolf" Matt Draven

********************************************************************************

Buio.

Una fievole luce illumina un misterioso spogliatoio.

Un uomo al centro della stanza a capo chino con le gambe incrociate.

Occhi chiusi. Concentrazione alle stelle in vista del suo importante match.

La porta si apre di botto producendo un rumoroso scricchiolio.

Luce.

Parte una rissa furibonda tra Denny Leone e Psycho Roman nello spogliatoio di quest’ultimo! Pugni, calci, prese di sottomissione, davvero tutto in questa violenta rissa puramente brawler! I funzionari della WBFF, sentiti i rumori provenire dallo spogliatoio del Wrestler Romano, accorrono per dividere i due. Che match che ci attende a Survivor Of The Ring!

********************************************************************************

Jack Leone vs Xero (Icon vs Icon WBFF Rules match)
Un Extreme Hell da paura sta passando cari spettatori, siamo arrivati ora al Pre-Main Event, un match attesissimo, un match, come dire…. INSANO! Visto che , piccolo particolare, tutto l’esterno ring sarà disseminato di armi….

WHOAAAAAA!!!!

HE

IS

THE

PAINKILLAH!!!!!!!!!!!!!!

Painkiller dei Judas Priest accompagna i boati di stupore del pubblico!!

Neanche il tempo di annunciare il match che il primo partecipante a questo match ci onora della sua presenza! Direttamente da Pain City, XEEEEEEERO!!!

OH HAIL XERO!!!

OH HAIL XERO!!!

Nonostante la sua attitude heel Xero è tifatissimo, anzi la parola più giusta è FOTTUTAMENTE TEMUTO!! Sembra quasi che lasci un’aura di morte dietro di sé…

Xero sale sul ring e Attende impaziente il suo avversario…

Un’ altra icona WBFF , un uomo ormai impazzito , ma che in passato si è fatto rispettare come il suo rivale, LADIES AND GENTLEMAN…….. I GIVE YOU…. FROM CHICAGO ILLINOIS….. YOUR UNDISPUTED WBFF CHAMPION!!!!

JACK!!!! LEOOOOOOOOOOOOOOOOOONE!!!

I’m Brocken dei Pantera risuona nell’arena e Jack è qui!!!

JACK JACK JACK JACK JACK!!!

Ricordiamo che è amatissimo dal pubblico, visti gli incredibili match che ha regalato a questa gente, oltre che a questa Fed, Thank’s Freakin’ Motherfucker!

Jack discende la rampa e a circa metà si slaccia la cintura di campione del mondo e la solleva, sale sul ring utilizzando i gradoni metallici e ora è faccia a faccia con Xero….

Attimi di ghiaccio…

JACK CERCA DI COLPIRE XERO CON LA CINTURA, XERO BLOCCA!!!!

Xero afferra la cintura di jack e la lancia fuori dal ring, Wow, iniziamo bene, la tensione è palpabile sulla pelle.

L’arbitro fa cenno al suo aiutante vicino al tavolo dei commentatori di far suonare la campanella.

DIN DIN DIN!!! THIS WBFF ICON VS ICON QUALIFYING MATCH FOR SOTR ( WITH WBFF RULES) IS ON!! ENJOY!!

XERO SI AVVENTA SU JACK CON UNA FURIA OMICIDA!!!

Right Punch, Another one, Another One FROM THAT FREAKIN’ BEAST!!!

Leone è alle corde, Xero lo sgambetta e cade, Xero ora lo colpisce con dei calci alla fronte , ora sposta la sua attenzione sul costato di Jack e si lancia su di esso con una Fallin’ Headbutt. Si rialza e con un altro calcio alla pancia di Jack lo ributta a centro ring facendolo rotolare, TENTA Già LA MEMENTO MORI!!! NO !!! JACK RIESCE A SCACCIARE XERO CON UN CALCIO… CHE RISCHIO!!

Xero finisce vicino alle corde mentre Leone si è rialzato, prende la rincorsa… CLOTHESLINE CHE FA FINIRE ENTRAMBI FUORI DAL RING SU UNA PILA DI SEDIE!!!

Jack accusa noie al gomito, probabilmente lo avrà sbattuto… I due contendenti sono sdraiati su queste sedie chiuse, continuano a scambiarsi pugni durissimi.. sono quasi in piedi.. DOUBLE CLTOHESLINE!!! XERO SU LEONE E LEONE SU XERO!!! LE LORO NUCHE PRENDONO UN GRAN COLPO SU QUESTE SEDIE!!!

Xero sta ridacchiando… prevede che ci sarà da soffrire… e questo a lui piace!!!
Il primo a rialzarsi è infatti lo stesso Xero che raccoglie una sedia… SEDIATA IN PIENA FRONTE DI XERO!!! Xero porta a segno la prima Hardcore move dell’incontro, ma non sarà di certo l’ultima, visto che Jack si sta alzando ed è armato DI UN TAGLIERINO!!!! XERO COLPISCE CON LA SEDIA LA MANO DI JACK, MA QUEST’ULTIMO SEGUE IL MOVIMENTO DELLA SEDIA E CONFICCA IL TAGLIERINO NELLA COSCIA DI XERO!!!

BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD FROM HIS FUCKIN’ LEG!!

Xero osserva il suo sangue… porta la testa vicino alla ferita e beve il suo stesso sangue!!!! Ma mentre Xero compie questi atti masochistici Jack non sta di certo a guardare, nel frattempo aveva recuperato da sotto il ring un Texas Bullrope avvolto nel filo spinato!!!! JACK LO USA A MO DI FRUSTA SUL VOLTO DI XERO!!!!!!!!!

Ma Xero si alza!!! Prima era in ginocchio e il colpo non l’ha minimamente intaccato, visto che porta la maschera…. ANZI NO!!! UN SOPRACCIGLIO GLI SANGUINA!!! HA RISCHIATO LA VISTA!!!! Ma Xero vuola andare al Survivor Of The Ring e vincerlo, Si alza con una determinazione che incute timore anche al campione del mondo!! Jack allora decide di ripetere il colpo di prima ma mirando il fianco!

A SEGNO!!! !!!! XERO BLOCCA LA CORDA SOTTO IL BRACCIO CON IL CONSEGUENTE SANGUINAMENTO DELLO STESSO!!!

WHOA!!

XERO ORA AFFERRA LA CORDA E INCOMINCIA A TIRARE VERSO DI Sé JACK CHE NON HA ATTRITO SULLE SEDIE!! HA TUTTE LE MANI FERITE XERO!!!

Dà UNO STRATTONE FINALE!!! TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!!

Xero lascia ora a terra la corda e cerca qualcosa sotto il ring… trova… UN LIGHTTUBE!!! Jack stava già correndo verso di lui!!! XERO COLPISCE JACK LEONE CON UN COLPO DI NEON SUGLI OCCHI!!!! SI VENDICA DEL COLPO DI PRIMA!!!

BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD FROM HIS FUCKIN’ FACE!!!!

Entrambi gli atleti stanno sanguinando ora, e Xero sembra aver avuto un’idea sul come utilizzare la corda… Per prima cosa decide di indebolire uno dei suoi Wors Enemies di sempre… Sale sull’apron ring mentre Jack si sta lentamente rialzando….

ORA è PRONTO!!! ASAAAAAAAAI MOONSAULT!!! CHIUDE LA MANOVRA IN UN REVERSE DDT SULLE SEDIE!!!

HOLY SHIT!!!

Xero ora è in piedi, sta andando a prendere la corda, ma non si accorge di un suo madornale errore… MAI PASSARE SUL CORPO DI UN CAMPIONE MONDIALE A TERRA!!! MAI!!! LEONE LO SGAMBETTA E XERO FINISCE CON IL MENTO SULL’APRON RING!!!

È ANCORA IN PIEDI !!! JACK è INCREDULO!! LO AFFERRA CON UNA WAIST LOCK DA DIETRO…

RELEASED GERMAN SUPLEX SULLE TRANSENNE DI LIMITAZIONE!!! XERO CI FINISCE ESATTAMENTE SOPRA!!! CHE COLPO PER LA SCHIENA!!!

XERO FINISCE TRA I TIFOSI!!!

Jack è deciso a seguirlo, ma è ancora più deciso ad armarsi prima di farlo!!

Jack raccoglie da sotto una sedia un DEFIBRILLATORE!!! LA SUA TRADEMARK WEAPON!!!

Ora è pronto.. sta per affacciarsi dalle transenne per individuare Xero…. THE DEVIL COME FROM HELL!!! XERO LO ASPETTAVA ACCUCCIATO!!! PUGNO DIRETTO SUL POMO D’ADAMO DI JACK LEONE!!! MOSSA PERICOLOSISSIMA!!! JACK è SENZA FIATO!!

UN FAN LANCIA UNA SEDIA AVVOLTA NEL FILO SPINATO A XERO!!! SALE SULLE TRANSENNE MENTRE JACK è PIEGATO IGNARO DI TUTTO, ADDIRITTURA GIRATO VERSO IL RING!!! IL COLPO LO HA VERAMENTE STORDITO!!!

XERO è IN PIEDI SULLE TRANSENNE, SALTA!!!!

FOOTSTOMP ESATTAMENTE SULLA TESTA DI JACK CON LA SEDIA AVVOLTA NEL FILO SPINATO SOTTO I PIEDI, E NON è TUTTO!!!! JACK CADENDO HA IMPATTATO CON LA FRONTE SULLE SEDIE!!!
IT WAS AN AWESOME FLYING FOOTSTOMP INTO CON-BARBEDCHAIR-TO!!! XERO è VERAMENTE UN MAESTRO DEL RING!!!!

Xero gira il corpo di Jack… DEFIBRILLATORE!!!!!!!!!!!!!!!! COLPO DI DEFIBRILLATORE IN FRONTE!!!! ORA JACK GLIELO APPLICA SULLA FRONTE!!!! LO ACCENDE!!!! MAMMA MIA!!!!!!!

WBFF WBFF WBFF!!!!!

UNA SCARICA DI CORRENTE PERVADE LA FRONTE DI XERO!!!! LO VEDIAMO FARE UNO SCATTO INNATURALE!!!7 SINS OF DEMONS!!!!

Jack: “Sei credente????? ALLORA INZIA A PREGARE!!! “ JACK HA IL FUOCO NEGLI OCCHI!!!

ANOOOOOOOOOTHER ONE!!!! XERO STA FRIGGENDO!!!!

Jack ora spegne il defibrillatore…. Prende invece la Texas Bullrope avvolta nel filo spinato, ferendosi anche lui seriamente alle mani E LA LEGA INTORNO ALLA GOLA DI XERO!!!!

XERO SI DIMENA ANCORA COME UN’ANIMALE SGOZZATO!!! JACK DECIDE DI FERMARLO!!! JACK SI ERIGE IN PIEDI METTENDO LA TESTA DI XERO IN MEZZO ALLE SUE GAMBE… LO SOLLEVA…. POWERBOMB SULL’APRON RING!!!!

WHOA!!!

MANTIENE LA PRESA!!!

È LA PAINSTATION!!!!

UN’ALTRA POWERBOMB…. SULLO SPIGOLO VIVO DEI GRADONI D’ACCIAIO!!!! XERO ORA SANGUINA ANCHE DALLA SCHIENA!!!

LO RISOLLEVA ANCORA!!!! XERO PERDE MOLTISSIMO SANGUE DAL COLLO!!!

JACK SI ACCORGE DI UN PANNELLO DI LEGNO COPERTO DA FILO SPINATO E CHIODI!!! BUT ISN’T ENOUGH!!!!

FA CENNO AL DIRETTORE DI GARA DI IRRORARE IL PANNELLO DI LIQUIDO INFIAMMABILE!!!

JACK TIENE XERO CON UN SOLO BRACCIO ORA!!! CHE PROVA PER IL CAMPIONE MONDIALE!!! ESTRAE UNO ZIPPO DALLA SUA TASCA E DOPO AVERLO ACCESO LO LANCIA SUL PANNELLO!!!

OH MY GOOOOOOOOD!!! TASTE THE FIRE!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

AUTOGOL DEL CAMPIONE!!!

XERO ERA LIBERO DI MUOVERSI DAL LATO DOVE NON ERA SORRETTO, HA SFRUTTATO IL SUO PESO E HA MANDATO JACK SUL PANNELLO SPINATO, CHIODATO E INFUOCATO CON UNA HEAD SCISSOR MAGISTRALMENTE ESEGUITA!!!!

JACK è PRIGIONIERO DEL FILO SPINATO!!! NON RIESCE A LIBERARSI DA QUESTA TRAPPOLA MORTALE!!!

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JACK SI RIPORTA IN PIEDI CON IL PANNELLO IN FIAMME SULLA SUA SCHIENA!!!! URLANDO DI DOLORE SI SCAGLIA A TESTA BASSA CONTRO XERO!!!!

SPEAR OF THE FEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR!!!! SPEAR OF THE FEAR!!!! SPEAR OF THE FEAR!!!!!

SEMBRA CHE XERO SI STATO INVESTITO DA UNA PALLA DI FUOCO!!!

PIN!!!! PIN!!!!

1…….



2……..





XERO HA KICKATO DALLA SPEAR OF THE FEAR!!!!! EPICO!!!!

Intanto sopraggiungono gli addetti alla sicurezza con degli estintori che spengono il fuoco sulla schiena di jack e sul pannello… i due sono a terra esanimi…..

Passano i minuti e i due si muovono appena, ma un match simile non si può interrompere per alcun motivo!!
Jack si riporta in posizione piegata…. Mette una mano sotto il ring….. TROVA UN SACCHETTO DI PUNTINE!!!
Un sacchetto di celofan ripieno di puntine… lo tiene in mano mentre prende un tavolo che era appoggiato verticalmente all’apron ring…. NON FA IN TEMPO!!! XERO SI ERA RIPORTATO SUL RING SENZA ESSERE VISTO ANCORA CON IL BULLROPE AL COLLO!!!!!!!

SUICIDE SOLUTION!!!!!!!!!!!!

JACK IMPATTA CON LA SCHIENA SULLO SPIGOLO DEL TAVOLO DEI COMMENTATORI MENTRE XERO VOLA OLTRE QUESTO, SFONDADOLO!!!!

HOLY SHIT!!!!

Sembra che nonostante tutto sia Xero a riportare maggiori danni dopo questa manovra ad alto impatto… Infatti è, dopo diversi attimi, Jack Leone ad alzarsi per primo… ha ancora le puntine in mano… ma lascia cadere il sacchetto per terra… è stanchissimo oltre ad essere dannatamente insanguinato!!! Si avvicina ai resti del tavolo per prendere Xero….

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

XERO AVEVA DEL SALE IN TASCA E LO HA GETTATO IN FACCIA A JACK!!!! È ACCECATO DAL DOLORE E DAL SALE NEGLI OCCHI!!! QUI SI SUPERA LA SOGLIA DEL DOLORE!!!!!

XERO SOLLEVA JACK SULLE SPALLE DA DIETRO!!!

SI DIRIGE BARCOLLANDO VERSO IL RING…. XSANE DRIVAH!!!!!!!!!!!!!!!!!! ON THE THUMBTHAKS BAG!!!! LA FACCIA DI JACK PRENDE IN PIENO IL SACCHETTO CHE SI FORA COMPLETAMENTE, LACERANDO LA CARNE DI JACK!!!!

Ora Xero si toglie finalmente non senza difficoltà il bullrope dal collo e lo lega al paletto…. LEGA L’ALTRA ESTREMITà AL COLLO DI JACK!!! NON Può FUGGIRE!!!

Xero cerca qualcosa sotto al ring…. Trova una croce di Lighttubes avvolti fra loro con del filo spinato!!!

LI POSIZIONA SUL PETTO DI JACK…. SALE SUL PALETTO DOVE JACK è LEGATO….

SHOOTING STAR FOOT STOMP SUL COSTATO DI JACK MANDANDO IN FRANTUMI IL NEON SPINATO!!!!!

WHAT A MOVE!!!

Jack però reagisce ancora… è a terra… e striscia come un verme…. Cerca di arrivare ad una kendo stick….

JACK FA UN MOVIMENTO TROPPO BRUSCO CON LA TESTA!!!

SUBISCE UN FORTE STRATTONE CON LA CORDA AVVOLTA NEL FILO SPINATO!!!!

JACK STA SOFFOCANDO NEL SUO STESSO SANGUE!!!

XERO RIDE SATANICAMENTE VEDENDO UNO SPETTACOLO COSì IMPRESSIONANTE…. LA VITTORIA SEMBRA SUA!!!

Xero recupera lo zippo…. Anche il liquido infiammabile… COSPARGE LA CORDA DI LIQUIDO INFIAMMABILE E Dà FUOCO ALL’ESTREMITà LEGATA AL PALETTO!!!!!!!

MIO DIO!!!! JACK STA RISCHIANDO LA VITA!!!!

Più JACK SI DIMENA Più LE PUNTINE SI CONFICCANO NELLA SUA GOLA E SE ATTENDE ANCORA UN Po’ IL FUOCO RAGGIUNGERà IL SUO VOLTO

Xero: presto ci sarà un altro wrestler mascherato qui in WBFF……… HAHAHAHAHA

JACK NON CEDE!!! JACK NON CEDE!!! NON SI CURA DEL FUOCO E PUR SAPENDO DI ANDARE INCONTRO AD USTIONI GRAVISSIME SI ALZA IN PIEDI CON UNO SCATTO DI ADRENALINA E PROVA A SCIOGLIERE IL NODO ATTORNO AL PALETTO!!!!

XERO è INFASTIDITO DA QUESTO RIFIUTO!!!

SI AVVICINA A JACK!!!!

LOW BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!




JACK COLPISCE XERO CON UN LOW BLOW!!!!


JACK SI RIESCE A LIBERARE DA TALE STRUMENTO DI TORTURA!!!


JACK SI PORTA DI LATO A XERO!!! COUNTRY BLADE!!!!!!!!!!!!

COUNTRY BLADE!!!!!!

COUNTRY BLADE!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

XERO AVEVA AFFERRATO UN MATTONE!!!!!

CON IL BRACCIO LIBERO COLPISCE JACK ALLA FRONTE CON UNA MATTONATA, MANDANDO IN FRANTUMI IL MATTONE STESSO!!!!

LEONE è STORDITO SENZA Più SEGNI DI VITA AL SUOLO!!!

Xero ora è in netto vantaggio… decide di chiudere con una mossa aerea…. Ma con la giusta spettacolarità ovviamente!!!

Solleva Jack di peso e lo posiziona sul tavolo dei commentatori rimasto intatto….

Poi cerca qualcosa sotto il ring…. UNA SCALA!!!!! Troppo piccola per lui… allora decide di posizionarla sopra il corpo di Jack…. Ora Xero è tornato a cercare sotto il ring… QUESTA TOCCA IL CIELO!!!!!! XERO LA GETTA SUL RING!!!!

Xero la posiziona a centro ring….dà le spalle al tavolo dei commentatori per salire la scala…. Gradino dopo gradino… il tempo sembra non passare più…..

Xero è finalmente giunto in cima…… NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


CRASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WBFF!!!!! WBFF!!!!!! WBFF!!!!!!






JACK LEONE SI è RIALZATO!!!!!! HA POSIZIONATO LA SCALA Più PICCOLA FRA I GRADINI DELLA Più ALTA , HA PERCORSO CORRENDO LA SCALA E HA COLPITO XERO CON UNA SPEAR OF THE FEAR MICIDIALE, ESSENDO POI VOLETI FUORI DAL RING SU UNA CATASTA DI TAVOLI AVVOLTI NEI CAVI ELETTRICI!!!!!!

THIS IS FUCKIN’ INSAAAAAAAAAAANE!!!!

ORA I DUE LOTTATORI SARANNO VERAMENTE ESANIMI!!!!

GLI ADDETTI SI STANNO AVVICINANDO PER LIBERARE I DUE ATLETI DALLE MACERIE… SULL’ARENA è CALATA UN’ATMOSFERA AGGHIACCIANTE….


UN PUGNO SI SOLLEVA DALLE MACERIE!!!!!!


È XERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

XERO!!!!!!!!!!!!!!

XERO!!!!!!!!!!

XERO SI è INNALZATO DALLE MACERIE COME UNA FENICE RINASCE DALLE CENERI!!!

XERO CERCA IL CORPO DI JACK FRA LE MACERIE…..

È DIETRO DI LUI!!!

XERO SI GIRA!!!!



SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANOTHER ONE!!!!!!!!!!!!

A VUOTO!!!!!!


XERO è DITRO A JACK!!!!



BACKDROPPAH!!!!!!!!!!!!!!!!!


BACKDROP DRIVER SULLE MACERIE DEI TAVOLI!!!!!!



XERO CHIUDE JACK NELLA MEMENTO MORI!!!!!



JACK SI DIMENA Più CHE Può….


NON CI SONO NEMMENO LE CORDE….


L’UNICA VIA…..


È………….



CEDERE!!!!!

HE TAPPED OUT!!!!!

IL CAMPIONE MONDIALE HA CEDUTO!!!! XERO ANDRà AL SURVIVOR OF THE RING!!!!!
Vincitore: Xero

Taggart: “and the winner is… My Hero… Your Hero…”
Fregna: “tua sorella…”
Taggart: “XERO!!!!!!!!!!”
Fregna: “peccato, io tifavo per Mr.Attitude, quando vedo Xero usare la violenza mi vengono gli incubi. Una volta ho sognato che mentre ero in compagnia di una bella ragazza avevo in mano un neon tutto rotto. Non immagini l’imbarazzo”
Taggart: “Mike, non devi raccontare le tue fantasie erotiche di fronte al mondo intero”

Xero è sanguinante e sofferente, ma soddisfatto ed afferra il microfono.

Xero: “solo tre lampi! Tre lampi di dolore mi separano dall’unica cosa che manca ancora alla mia carriera: il Survivor Of The Ring. Non voglio vincere per il Palmares, a me interessa essere rispettato come il più grande portatore di dolore. Più grande ancora di Dan Dracomir, poiché la mia sete di violenza è inesauribile. Ogni sfida per me sarà come un flash, nella prima dovrò abbagliare tre avversari impauriti, nella seconda mi confronterò con qualcuno illuso di poter reggere il confronto con me sul ring solo per aver vinto un turno. E nella finale, affronterò sicuramente un duro, che avrà l’onore di essere testato sotto ogni punto di vista psicofisico, in modo che possa andare fiero per sempre di essere stato un adepto di Xero nella sua marcia di sofferenza. Il dolore cancellerà il pensiero delle loro sconfitte, questo è il mio regalo per tutti i partecipanti, ma non solo: con la sofferenza forse sarete anche in grado di cancellare le iniquità e le immoralità della vostra patetica vita”

Il Master Of Pain fa una pausa, emettendo tutto il fiato sul microfono.

Xero: “e quando dovrò dimostrare a Mr.Tecnica di essere superiore a lui, non ci sarà neanche paragone. Perché lui potrà pure essere in grado di fare cose fantastiche, ma contro la maschera della morte non potrà fare altro che inchinarsi con un tubo al neon infranto nella sua colonna vertebrale. NEW PAIN AGAINST THE SURVIVOR OF THE RING… BECAUSE I’M DA PAINKILLAH!”

Taggart: “ufficiale dopo questo promo: Xero appartiene all’agnosticismo mosconiano”
Fregna: “il messia del dolore ha regnato incontrastato”

******************************************************************************
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 28.747
Post: 4.200
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Year
Ava Misfit
The Boss
24/05/2007 22:21
 
Quota

Neanche il tempo di pulire il ring dopo il WBFF Rules match che è già tempo dell’ingresso di “The Warrior” Maximo. Il 3 volte campione mondiale WBFF raggiunge il ring con grande temperamento, scuotendo le corde e facendo esplodere i pyros che sembrano incutergli ancora più grinta.

Pubblico: “Maximo, Maximo, Maximo”
Maximo: “il guerriero è qui a New Orleans”
Pubblico: “you’re the best!!!”
Maximo: “guardate il ring su cui poggio ora i miei piedi. Neon infranti da tutte le parti, questo è solo un assaggio di quello che mi aspetterà al Survivor Of The Ring dove dovrò scontrarmi con ben TRE rivali: PiXero, Xero e Neemia Mel…”

Risuona l’Haka, musica d’ingresso di Nemia Melamu. Il potentissimo lottatore raggiunge il ring con grande furia ed arriva faccia a faccia con Maximo, il quale pare sorridergli.

Maximo: “sai quello che ci differenzia, a parte l’aspetto fisico, Neemia?”
Melamu: “…”
Maximo: “per me combattere è una questione di orgoglio, posso uscire a testa alta da ogni incontro ed essere felice delle mie scelte. Quest’anno ho propositi di fermezza, infatti sono intenzionato a vincere il Survivor Of The Ring, ma sicuramente non voglio peccare di superbia. Sono solo convinto delle mie capacità. Disciplina, motivazione, tutte queste cose mi aiuteranno a predominare. E quando vedo un mostro desideroso di scatenare una battaglia sul ring, allora anch’io mi scateno ancora di più. Sono un uomo coerente, ma quando vengo provocato divento un animale. E contro te e gli altri due avversari, sarà proprio così, sarò una bestia troppo indomabile per voi”
Melamu: “Maximo, parli di cose che io non conosco. Quello che io so è che per me la lotta è… DISTRUZIONE!!!!!!!!!!!!”

KA MATE SU MAXIMO!!!!!!!!!!!!! The Warrior però si aspettava questo colpo basso da parte del suo avversario e schiva la mossa, salvandosi da una tragica fine. Melamu si gira alza un braccio, mostrando il pollice verso. Maximo però lo solleva… SPINEBUSTER MOSTRUOSO!!!!!!!!!! The Warrior è scatenato e Melamu si alza subito, ma indietreggia, non per la paura, ma per l’eccitazione per la sfida che lo aspetta al ppv, sorridendo con aria malsana. Maximo d’altra parte è più che soddisfatto per aver respinto il suo assalto. Questo lo rende ancora più sicuro che Xero e Pixero non faranno altro che le figure marginali nella sua sfida personale con Melamu.

Taggart: “The Warrior è stato fenomenale!!!”
Fregna: “w la fregna”
Taggart: “ma dimmi cosa c’entra”
Fregna: “ehi, tipa in prima fila, puoi levarti la maglietta? Dai, per favore…”
Taggart: “piantala, Mike. Ora dimmi che ne pensi di quello che hai visto”
Fregna: “un gran bel promontorio!”
Taggart: “parlavo di Maximo che ha respinto Melamu”
Fregna: “Meeeeeeeeelamu! Io sono il più grande fan del samoano”
Taggart: “è neo-zelandese…”
Fregna: “sta fissa?”

********************************************************************************

Main event: Denny Leone vs Brock Johnson (Double Hell Death Match featuring Lighttubes, Barbed Wire, Panes of Glass, Boards of Nails, Chairs, Chains, Tables, Thumbtacks, Trashcans, Ladders and all the f’n things inside the building)

Le telecamere si spostano dall’arena in un magazzino non molto lontano… Vediamo un ring ridotto all’essenziale costruito all’interno di esso, con il filo spinato su due lati e niente dalle altre, ma sotto pronte ad aspettare i lottatori ci sono due tavole chiodate e ricoperte di filo spinato, e inoltre sui bordi del ring campeggiano numerose barre di neon, presenti anche sul terreno… Come se non bastasse, l’edificio è pieno di molte altre potenziali armi che corrispondono a tutti gli oggetti di cui è pieno… Le regole sono semplici: non ci sono limiti, e si vince per schienamento o sottomissione, i quali valgono dovunque… Tocco di Old School WBFF quindi questa sera, con questo Ultraviolent Underground match fra due dei lottatori più veterani della WBFF, che si sfidano in un match che ricorda la prima WBFF!

Nell’arena parte Superman-Kryptonite, ma è nel Titantron che tutti guardano, perché sta arrivando la 360° Star nell’edificio in cui si svolgerà il match! Vediamo che egli, nel pieno rispetto della sua gimmick, stavolta si è camuffato da operaio e sta entrando con un trattore!!! Chissà che anche questo non venga usato come trampolino dai lottatori!!! Ma ecco che parte Breaking The Habit e da un’altra apertura dell’edificio entra anche l’avversario della 360° Stars, Denny Leone!!! Con la sua catena, che comincia a roteare in aria, minaccia il suo avversario… Tuttavia tutto è pronto per iniziare… L’arbitro invita i due lottatori a salire sul ring in modo da poter dare il via a questo attesissimo match!!!

IT’S TIME TO FIGHT!!!

Johnson e Leone si studiano, non hanno nessuna fretta di iniziare, sono immobili, in parti opposte del ring… BJ è il primo a prendere l’iniziativa, e scende dal ring chiedendo all’avversario di attendere… Quindi, va a recuperare due sedie di plastica e le tira sul ring… Denny intuisce l’idea dell’avversario e le posiziona una davanti all’altra… Quindi si mette a sedere su una, aspetta il rivale che si va a sedere sull’altra, e comincia una gara di pugni!!!
Pugno di Johnson!
Pugno di Leone!
Pugno di Johnson!
Pugno di Leone!
Pugno di Johnson!
Pugno di Johnson!
Pugno di Johnson!
Testata di Johnson!
E la 360° Star si getta addosso all’avversario facendo spezzare le gambe posteriori della sedia e avendo adesso sotto il suo controllo il figlio dell’owner WBFF! Quindi afferra una gamba e comincia a sfregarla dalla parte dove la plastica è più appuntita sulla fronte del suo avversario! Denny Leone sta già sanguinando! Tuttavia non è finita, perché adesso Johnson è andato ad afferrare dei Neon, precisamente due, ed è andato ad applicare all’avversario una Full NeonSon!!! Leone non ci pensa nemmeno a cedere, e anzi, sta forzando per liberarsi dalla presa… Tuttavia BJ, vedendo che l’avversario si sta liberando, lascia la presa e spacca i due neon sulla nuca del lottatore di Portland! Quindi, decide che è già il momento di provare lo schienamento!

1… 2… No!!! Leone alza una spalla! Si ricomincia a combattere, ma adesso è Leone il primo a prendere l’iniziativa… Infatti sempre sul ring, Denny afferra una barra di neon e la spacca sulla testa dell’avversario, quindi gli afferra la testa e gliela sbatte violentemente su una sedia dopo averci buttato i frammenti del lighttube… Ma non è finita qui, perché gli afferra un braccio, e lo manda con un Irish Whip contro il filo spinato!!! Ma Brock ribalta e ci spedisce Denny… NO! Egli fa una scivolata per non finire addosso al Barbed Wire!!! Ma Johnson gli si avvicina, lo rialza, lo solleva fin sopra alla testa e lo getta addosso… No! Denny riesce a liberarsi e ad uscire dalla mossa e invece di finire sul filo spinato, mette a segno un Front Suplex mandando BJ con l’addome sul filo spinato!!! Quindi afferra la sua catena e… THE VIOLENCE a segno sulla schiena della 360° Star! Quindi, con un calcio al volto dell’avversario, lo manda a schiena a terra sul pavimento reale dell’edificio!!! E non è finita qui: dopo aver preso due cavalletti da falegname, ci pone sopra due pannelli di vetro, dopodichè, dopo aver fracassato sul cranio di un sanguinante Johnson un paio di lighttubes, comincia a scalare il trattore portato da quest’ultimo! Non felice di salire sulle ruote, decide di arrivare fin sul tetto della vettura!!! Arrivato in cima, si carica e… L-F-A!!! CRASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! JOHNSON SI SPOSTA E DENNY VA AD IMPATTARE CON IL VETRO SPACCANDOLO E FINENDO A TERRA! Johnson si avvede dell’errore dell’avversario e decide che questo potrebbe essere il momento giusto per vincere il match!

1… 2… Nooooooooooooooo!!! Leone sposta letteralmente con una grande prova di forza l’avversario interrompendo il conto di tre! E adesso Denny è veramente arrabbiato: infatti, dopo aver tirato un calcio nell’addome dell’avversario, se ne va a prendere un pannello di metallo e delle stecche di legno, e dopo aver spaccato queste ultime sulla schiena di BJ, appoggia la lastra sul bordo del ring angolandola un po’ rispetto alla perpendicolare… Quindi rialza il suo rivale, e con uno Snap Suplex lo manda di schiena sul metallo che si piega moltissimo! Ma non è finita, perché adesso Denny ha preso un trashcan, pieno di sporcizia, e lo lancia addosso all’avversario! Dopodichè tenta il suo primo schienamento del match!

1… 2… 3noooooooooooooooooooooooo!!! Proprio all’ultimo millesimo la 360° Star esce dal pinfall! E si riparte! BJ sempre un po’ stordito è sempre nelle grinfie di Leone, che lo risolleva, e lo porta nuovamente sul ring… Quindi va scrutare cosa sia presente in uno scaffale… E tira fuori una sega!!! Tornato sul ring, cerca di avvicinare la lama vicino alla fronte dell’avversario, in modo da sfregiarlo… Tuttavia, BJ riesce a bloccare gli arti superiori dell’avversario, e, dopo essersi rialzato, e dopo aver messo a segno un montante sul suo avversario, lo prende per il collo con il braccio, si avvicina al bordo del lato del ring sprovvisto di filo spinato, e mette a segno sull’avversario il suo Johnson’s DDT che va a cadere fuori ring sulle tavole chiodate e ricoperte di filo spinato! Leone comincia a sanguinare copiosamente dalla fronte, mentre Brock ormai ha la schiena piena di buchi e interamente ricoperta di sangue! Dopo la mossa, tuttavia, la 360° Star rimane con la schiena a terra, mentre Denny si ritrova casualmente sopra di lui! E lo schienamento è valido!!!

1… 2… No! Ancora niente! BJ si sposta su un lato in modo da annullare il tentativo di Pinfall! E attenzione, perché il lottatore di Washington D.C. va ad afferrare una scala, e la sbatte violentemente sul petto di Denny, dopo averlo girato… Quindi, risale sul ring, afferra la sega precedentemente portata dall’avversario, e comincia a sfregarla sulla fronte di Leone in modo da sfregiarlo più di quanto non lo sia già!!! Ma non è finita, perché dopo questo massacro Brock va a prendere la catena, trademark dell’avversario, ritorna dove è, e frusta con due colpi di catena la cassa toracica di Denny!!! Quindi, purtroppo, la carneficina continua, perché, dopo aver preso un martello dal solito scaffale, se lo mette nello stivale, raccoglie la scala, la monta, dopodichè sposta tutte le assi chiodate, e, dopo aver sfasciato un altro neon sulla testa di Leone, tanto per stordirlo ancora, lo pone sul bordo del ring con la testa di fuori… Quindi si arrampica sulla scala, fa la sua BJ Taunt per caricarsi… E si getta giù con lo Star Fall Drop!!! Ma il lottatore di Portland si riprende all’improvviso e Johnson finisce disteso in terra in preda al dolore! E adesso è Denny che torna in possesso del match, andando a raccogliere la sua catena e, dopo essersi frustato per ritornare in pieno controllo del match e delle sùue facoltà, applica una Locker Lock sull’avversario!!! BJ comincia a soffocare, sta diventando visibilmente prima rosso e poi viola, ma non lo vuole far perdere subito, perché lo trascina sopra al quadrato, e lo appende ad un paletto utilizzando come cappio la catena, in modo da avere una My Way!!! Adesso Leone scioglie il nodo e prova a schienarlo!!!

1… 2… Johnson con una capriola all’indietro evita la sconfitta, e, continuando a tenere con le braccia trasversalmente rispetto al suo corpo, se lo porta prima sulle spalle, dopodichè mette a segno una Johnson’s Neck Crack! E riprova lo schienamento a sua volta!!!

1… 2… Nooooooooooooooooooo! Leone si rialza ancora!!! La forza di volontà di questi due lottatori è notevole, ma è sempre BJ ad avere in mano il match… Egli va a prendere una mazza da baseball alla quale sono legate quattro barre di neon, dopodichè scende giù dal ring trascinando il suo avversario, e lo manda a sbattere di faccia sul trattore con cui è entrato… Quindi, mentre Denny è sempre steso su di esso, BJ carica il colpo con la mazza e… *CRASH*!!! Gli spacca i neon sulla schiena con un colpo violentissimo!!! Quindi trova un secchio, e dopo aver colpito il suo avversario ancora una volta alla testa, lo apre, e ne estrae una paletta… PIENA DI SALE!!! Oh mio Dio, cosa vuole fare??? La prende, solleva una discreta quantità di sale, e la rovescia sulla schiena di Leone per fargli frizzare le ferite!!! E Denny con un salto grandissimo comincia a fuggire verso l’uscita dal dolore delle ferite sulla schiena… Fortunatamente riesce a trovare un secchio d’acqua e a versarselo sulla schiena per trovare un po’ di refrigerio… Ma, cosa ha trovato? Leone si è impossessato di un decespugliatore!!! WEEDWHACKER IN DA HOUSE!!! Dopo averlo acceso, si dirige nuovamente verso l’edificio, e mentre Johnson è andato a rovistare per trovare qualche arma nuovamente in uno scafale, LEONE LO COLPISCE IMPROVVISAMENTE ALLA SCHIENA ALL’ALTEZZA DEI RENI!!! HOLY SHIT!!! BJ balza via dal dolore, insopportabile, e intanto Leone, presa nuovamente la catena, la posa a terra e… Chain DDT a segno!!! Prova lo schienamento!!!

1… 2… NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! All’ultimo istante BJ trova la forza per alzare una spalla e per far continuare il match!!! Denny sconvolto! Non avrebbe scommesso una lira sul kick-out di Johnson!!! Allora, tenta nuovamente di rialzare Johnson, e stavolta, con un grande sforzo, risolleva sulle spalle il lottatore di Washington D.C. e mette a segno una See You ancora sulla catena!!! BJ le sta prendendo e non sembra accennare a reagire! Allora Leone riprova lo schienamento!!!

1… 2… E ancora una volta BJ riesce a salvarsi!!! Denny Leone in preda allo sconforto vede un pezzo di rete metallica come quello usato per le Steel Cage, e, dopo aver portato BJ nel punto in cui si trova l’oggetto, comincia a grattargli il volto su di essa!!! Poi, staccata dal muro la porzione di gabbia, la porta vicino al ring, e la appoggia da una parte sul bordo del quadrato, e l’altra sui cavalletti precedentemente utilizzati… Quindi prende Johnson e lo butta sopra alla rete, gli poggia 3-4 Lighttubes sul petto, porta la scala sul ring, si arrampica e prova nuovamente il suo Legdrop From Atmosphere! Arriva in cima, grida “Who Am I?” per caricarsi, e si getta giù… Ma BJ si sposta all’ultimo momento e anche stavolta il L-F-A non va a segno, ma Denny va a sfasciare neon e rete!!! Allora Brock, nonostante non abbia messo a segno alcuna mossa, va a tentare il pinfall!

1… 2… Noooooooooooooooooo!!! Ennesimo fallimento di chiusura del match!!! Brock è il primo a rialzarsi, mentre Denny tentenna ancora un po’, e quindi, per caso sul suolo trova un paio di tenaglie!!! Allora va a tagliare le parti di filo spinato legate ai paletti, e va a legarle attorno al corpo di Leone, dopodichè, per infierire ancora di più, va a girare nel braccio sinistro le punte dell’attrezzo in modo da aprire una ferita piuttosto larga e dalla quale esce molto sangue… Ma non è finita, perché, per emulare il suo medesimo gesto di prima col sale, va a cercare un secchio pieno di succo di limone… E LO ROVESCIA ADDOSSO A DENNY! MIO DIO, QUESTO MATCH E’ DIVENTATO INSOSTENIBILE!!! Tuttavia il bello deve ancora venire, perché Brock afferra una sedia, e mette a segno uno Steel Chair & Barbed Wire B2B!!! Mossa dolorosissima!!! e non è finita qui, perché Brock se ne va a tentare lo schienamento vittorioso!!!

Uno… Due… Tr… No!!! DUE!!! Lo schienamento è ancora interrotto! In questa contesa di violenza allo stato puro, Johnson va a disperarsi con l’arbitro per il mancato conteggio di 3, ma la posizione dell’ufficiale di gara è irremovibile… Nel frattempo, un redivivo Leone è andato a prendere qualche tavolo e adesso li sta montando proprio sotto al trattore… Tuttavia BJ non sta a guardare, e va a cercare qualcosa in una cassetta degli attrezzi… Intanto Denny posiziona tutte le tavole chiodate sopra alla catasta precedentemente montata… Ma attenzione perché da dietro arriva la 360° Star… CON UN PAIO DI FORBICI!!! Si avvicina furtivamente all’avversario… Che però riesce a vederlo con la coda dell’occhio e a bloccargli il braccio per non venire tagliato, e, anzi, riesce a strappare l’arma all’avversario! E non è finita qui, perché oltretutto riesce anche ad utilizzarla! Infatti egli comincia a fra pressione con la lama su un bicipite dell’avversario, che si apre ed incomincia a sanguinare! Ormai i due sono interamente ricoperti di sangue e di ferite, ma il massacro non è ancora finito… Infatti Denny va a prendere, dopo essersi tolto il filo spinato di dosso e averlo buttato sui tavoli, un Lighttube Log Cabin!!! No, sono due! Allora li trascina entrambi sui tavoli, e, come se non bastasse, vi pone sopra anche due lastre di vetro… Tuttavia, adesso BJ si è ripreso e, impossessatosi di una mazza da baseball ricoperta di filo spinato, va a mettere a segno un terribile colpo quasi da Home Run sul dorso di Denny! Allora, tornato dentro il trattore, estrae un sacchetto con disegnata una stella sopra, e ne estrae le sue puntine dorate a forma di stella… E le rovescia sul vetro!!! Dopodichè prende ancora una volta Leone e tenta di sbatterlo sul cofano del trattore, ma il figlio dell’owner blocca il colpo e fa il contrario sbattendoci BJ! Quindi apre il cofano, e, dopo averci chiuso la testa dell’avversario, va a rimpossessarsi dello Sledgehammer dell’avversario, e colpisce il mezzo stritolando il capo di BJ!!!

Il ritmo del match è visibilmente calato, e tutti e due i lottatori stanno aspettando il momento buono per mettere la firma al match… Ma vediamo che Denny adesso ha poggiato l’ex 2 volte campione del mondo sulla catasta, e, presa una scala, comincia ad arrampicarsi sul tetto del mezzo agricolo… Quindi, arrivato in cima, apre la scala, e comincia a salire fino in cima!!! Chiama ancora una volta il Legdrop From Atmosphere, ma BJ non ci sta!!! Infatti egli è sceso dal mucchio di tavoli e altre armi varie e, con un po’ di puntine conficcate nella schiena, poiché era stato messo sull’ultimo piano, comincia ad arrampicarsi là dove è andato a posizionarsi il lottatore di Portland! E adesso sta andando sulla scala, che sta visibilmente tremando, probabilmente ci stiamo preparando alla conclusione del match! Infatti vediamo che adesso entrambi i lottatori sono sulla sommità della scala, con Leone dalla parte dei tavoli… Comincia uno scambio di pugni, che vede i due pericolosamente barcollare prima da una parte e poi dall’altra… Tuttavia nessuno dei due sembra prevalere sull’altro, ma, attenzione! Brock Johnson ha scalato un altro gradino, e sta continuando a tirare pugni sul volto dell’avversario, ma egli non molla… Allora, come ultima risorsa, tira fuori dal costume un Tirapugni orato, e con quest’arma continua a prendere a pugni Leone, che però mostra una grande resistenza continuando a resistere! Capendo che non c’è più nulla da fare, BJ raggiunge l’ultimo gradino, si alza in piedi, abbraccia il lottatore di Portland e…

*CRASH* HARDCORE 360° BOMB SULLA CATASTA DI TAVOLI, VETRO, PUNTINE, LOG CABINS DI NEON, FILO SPINATO E QUANT’ALTRO!!!

Entrambi i lottatori sono sdraiati in terra, lontani l’uno dall’altro, dopo un volo altissimo e tutti gli oggetti incontrati durante esso! L’arbitro va a controllare qualora i due riescano a proseguire il match… MA CHIAMA IL DOPPIO KO!!! NESSUNO DEI DUE LOTTATORI E’ IN GRADO DI RIALZARSI E ANDARE A SCHIENARE L’AVVERSARIO!!!

Dall’esterno arrivano rumori di sirene, e vediamo arrivare due ambulanze con relativi paramedici, che arrivano all’interno dell’edificio con due barelle per soccorrere i due lottatori e portarli all’ospedale per accertamenti! Speriamo si rimettano in sesto, perché domenica i due si dovranno nuovamente cimentare nell’Ultraviolence, per il Survivor Of The Ring!!!

Vincitore: No Contest

Taggart: “no, no, no, rialzatevi, non può già essere finita”
Fregna: “grande sfida”
Taggart: “io voglio sapere chi fra loro sia più forte”
Fregna: “questa domenica lo saprai”
Taggart: “e se non si affrontano?”
Fregna: “allora vuol dire che uno dei due è un pippone incapace di arrivare in finale”
Taggart: “tu prendi tutto per facile”
Fregna: “no, John, vedo che confondi i concetti. Facile è dire ad una ragazza che è una bella gnocca, complesso è evitare che questa ti sferri un ceffone. Il ppv sarà complesso per tutti”

Vediamo arrivare Felix Owens vestito elegantemente dal backstage verso Brock Johnson. The Money Made Man afferra Johnson per la gola e gli urla qualcosa al microfono.

Owens: “Brock, stasera hai avuto un assaggio di violenza da parte di Denny Leone. Io sarò molto più violento di lui e se stasera sei in queste condizioni, già immagino cosa possa accadere domenica quando ti distruggerò con le mie mani. Hai perso tante cose, la tua ragazza, il tuo esercito, ma ti è ancora rimasta una cosa: il New Doom Syndacate. Ed io ti porterò via anche questo. Non vedo l’ora di distruggerti la vita, poiché IO SONO IL SURVIVOR OF THE RING”

Felix Owens spalanca le braccia per autocelebrarsi fra i fischi del pubblico, ma alcuni volti minacciosi appaiono dal backstage. Si vedono Xero, Matt Draven, Psycho Roman, Stivi, Pixero, Maximo ed anche Neemia Melamu. Ognuno di loro si para di fronte ad Owens, guardandolo male per indicare che lui ha detto qualcosa di inappropriato, poiché loro sono sicuri di vincere tanto quanto lui. Owens non ha paura ed avvicina il microfono alla bocca, ma Xero usa l’X-Dream Kick per toglierglielo dalle mani e farlo cadere a terra. Il segnale è chiaro: non c’è più tempo per le parole, è giunto il momento di passare ai fatti. E la guerra che vedrà 10 lottatori coinvolti ormai è partita e si concluderà questa domenica a Survivor Of The Ring 2007.

Taggart: “fantastico finale di show, è successo quello che nessuno si aspettava!”
Fregna: “perché, cosa ci si aspettava?”
Taggart: “la gente credeva che avremmo visto Denny Leone o Brock Johnson esultare”
Fregna: “ah, ma no, nessuno l’avrà vinta stasera. Dovremo aspettare domenica”
Taggart: “ok, allora buona notte a tutti, presto potremo divertirci con un ppv ENTUSIASMANTE”
Fregna: “io regno, notte”

********************************************************************************

Credits:
Extreme Hell Staff (Card)
CITH (segmenti, Steven vs Cavendish)
Wordlife85 (segmenti, Schneider vs Van Halmstadt)
Andreataker (main event)
Tagliagole Canadese (Opening Tag Team match)
Charismatic Enigma (Draven vs Owens, Crowley vs Raziel vs JJJ)
Legend Killer Of Raw (Jack Leone vs Xero)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com