Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 21/05/07

Ultimo Aggiornamento: 23/05/2007 00:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.137
Post: 887
Registrato il: 03/08/2006
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Jack Steel
23/05/2007 00:01
 
Quota

Bloody Desperation
21-05-2007
Chicago (Illinois)


Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners)
Grant Looney (General Manager)
Jack Leone (Undisputed WBFF Champion)
Crystal Houghton (Desperation Iron Man Champion)
Pixero (King Of Fight Champion)
Bass (Death Shiver Champion)
...
Avernus
Bass
Bruce Borgetti
Charismatic Enigma * Guest star *
Crystal Houghton
Enfant Prodige
Garet Jax
Hannibal
Ifrit
Mark Harrison
Nick Porter
Pixero
Rob Market
Stivi
Xero


******************************************************************************

Segmento presigla.

Le ombre invadono il backstage...
Il silenzio si sposa con l’oscurità...
Nel buio si muove una figura indistinta...
Armeggia, prepara, rovista...
Ed in mano sembra che abbia qualcosa di simile ad una gabbietta per animali..


******************************************************************************



******************************************************************************

Kokone: “Benvenuti ad una nuova grandissima puntata di Bloody Desperation!”
Lover: “Ma questo deve sempre urlare?”
MV3: “Zitto, che se no se ne ha a male!”
Kokone: “Ragazzi... è per mettere un po’ di hype!”
MV3: “Io preferisco la maionese.”
Lover: “Ed io il ketchup!”
MV3: “Sempre diverso tu, eh?”
Lover: “Siempre!”
Kokone: “Zitti, che sta giungendo sullo stage Grant Looney!”
Lover: “E dai che grida...”
MV3: “Dicendo ‘giungendo’ per di più!”

Ma ecco che risuona la theme song di Grant Looney, e il General Manager si porta sul ring, attorniato da fischi imbarazzanti!

Looney: “Che bello tornare a Chicago, la patria della WBFF! Quando vengo qui, penso spesso che è qua che tutto ha avuto inizio. E un giorno... speriamo lontanissimo... qui tutto finirà! Ma quando finrà la WBFF, finirà il wrestling, amici, perchè... la WBFF è il wrestling!”
Pubblico: “WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!”
Looney: “Ora... l’evento importante di domenica prossima penso che lo conosciate tutti, no? Vi rinfresco la memoria. Domenica prossima avremo il Survivor of The Ring! E per mia diretta richiesta, avremo un torneo hardcore, il SOTR II, e un torneo assolutamente purista, che sarà il fiore all’occhiello, denominato Tournament of Skill! Ci saranno molti lottatori di Extreme Hell in questo secondo torneo, ma io mi auguro che a vincerlo sia un lottatore di Bloody Desperation. Dopotutto, i miei ragazzi si sono bene abituati in questo mese alle regole puriste! Che vinca il migliore dunque... e che il migliore sia un lottatore di Bloody Desperation!”
Pubblico: “BLOODY! BLOODY! BLOODY!”
Looney: “Lasciatemi ora dire due parole su ciò che andremo a vedere stasera. Innanzitutto, avremo Enfant Prodige contro Rob Market, in un Pure match!”
Pubblico: “THAT IS AWESOME!”
Looney: “Poi avremo un match di qualificazione per il Tournament of Skill, che vedrà opposti Pixero e Crystal Houghton, del quale sarò arbitro speciale!”
Pubblico: “WOAAAAAAAAH!”
Looney: “E quindi avremo il Main Event! Bruce Borgetti che affronterà il re dell’Ultraviolence, Xero, in un WBFF Rules match!”
Pubblico: “WHAT?”
Looney: “Eh, lo sapevo che questa vi avrebbe spiazzato. Sono spiazzato io stesso! Ma bando alle battute e vi spiego perchè. Prego la regia di fare partire un filmato.”

Sul Titantron vediamo che ci viene riproposta la scena del Main Event della settimana scorsa, dove Bruce afferra un cacciavite lanciatogli da un fan, e lui rimane indeciso se utilizzare o meno la sua Delirius Coma.

Pubblico: “YOU SCREW BRUCE! YOU SCREW BRUCE! YOU SCREW BRUCE!”
Looney: “Me ne frego delle vostre conclusioni affrettate!”
Pubblico: “BOOOOOOO!”
Loooney: “Quello che mi interessa vedere stasera è se davvero, come sospetto, Bruce Borgetti ha tanta voglia di sputare sulla sua conversione, tornando quel lottatore violento ed incline alle armi che era un tempo. Perchè se questa è la sua decisione... per lui non c’è posto qui a Bloody Desperation! Questo è quanto! Looney ha parlato!”

Kokone: “Direi che Looney ha ben palesato la card dello show stasera!”
MV3: “Palesato? Ma come caxxo parli stasera!”
Lover: “E perchè dici caxxo invece di...”
MV3: “Perchè mi piace così!”
Lover: “Beh... anche a me piace il caxxo!”
MV3: “Omoghey!”
Lover: “Ignorante!”
Kokone: “Chetatevi, puelli, chetatevi...”
MV3 e Lover: “Eeeeeeeeh?!?”


******************************************************************************

“From Zero to Hero” invade l’arena è l’EWF Champion, Charismatic Enigma IS IN DA HOUSE GUYS! Sentiamo cos’ha da dire l’icona della Extreme Wrestling Federation...

CE: “Sono tornato qui, nella WBFF, per rinnovare una sfida che sembra sempre più difficile da ottenere. C’è un enigma da risolvere, su questo ring, un enigma che aspetta di vedere compimento nel prossimo PPV di questa federazione, che andrà in scena domenica prossima. Ultimo tentativo, quindi. E ultima chance per Robert Dumas. Dumas, tu sei andato via da questa federazione sbattendo la porta, ora io ti chiedo ancora una volta di riaprire quella stessa porta per un’ultima sfida in questa importantissima federazione, per dimostrare se sei un campione vero o se sei solo uno dei tanti. Affrontami sul ring del Survivor of The Ring, e dimostra a tutti che non sei un codardo, ma un lottatore che merita il rispetto in questo business! Ti chiedo di farti vivo nel modo che tu riterrai più opportuno, firmare un contratto che stipuli questa sfida e metterla in campo domenica prossima! Una sfida che resterà negli annali del wrestling come una delle più importanti ed esaltanti di sempre! Io rimarrò in attesa della tua risposta, Dumas!”

Kokone: “Charismatic Enigma ha espresso in maniera lapalissiana di volere sfidare a singolar tenzone il Bastardo, immantinente.”
MV3: “Ma che hai mangiato stasera, El?”
Kokone: “Succulente vivande!”
Lover: “O un dizionario?”


Kastriotis vs Hardcore Boyz
Parte Stay in Shadow e si presentano sullo stage i due Hardcore Boyz, i quali dopo aver battuto qualche mano ai fans di sfuggita arrivano sul ring e aspettano i loro avversari.
Eccoli arrivare sono i Kastriotis accompagnati come sempre dal loro malefico manager, questi due sono veramente fantastici fanno le cose senza sapere bene il perché.

DIN!!! DIN!!! DIN!!!

L’arbitro ha fatto partire l’incontro, i primi ad essere nel ring sono Jack e Aldruij, McTorce si getta sul nemico e lo incatena in una waistlock per poi buttarlo a terra con una sorta di mossa greco-romana, ora la mossa viene trasformata in una sleeper hold, Jack sta usando delle mosse sicuramente atte a bloccare al tappeto l’avversario il quale però sembra essere troppo fresco per non riuscire a reagire e così con l’aiuto del pubblico esce dalla morsa del nemico con delle gomitate e poi con armdrag che viene trasformata in una presa articolare al braccio sinistro tenendo la salda presa dopo l’esecuzione della proiezione.
Jack sembra in difficoltà ma usando la sua incredibile forza riesce a rialzarsi e ad eseguire una side walk slam, ottimo!! Jack si avvicina al suo compagno e gli da il tag, ora hanno 5 secondi per lavorare insieme, Backbreaker e legdrop eseguiti bene dai due, Kevin va per lo schieramento:

1…
2…
No!!

È arrivo Ladruij a salvare il suo compagno dopo l’ordine di Blood Killer, Ladruij poi corre al suo angolo per scappare dalla furia di Jack McTorce il quale viene poi redarguito dal referee.
Aldruij si rialza e rialza anche Kevin si butta contro le corde e connette, con un braccio teso e poi con un Albanator, schieramento:

1…
2..
No!!

Kevin esce da solo dallo schienamento ed inizia a scambiarsi una serie incredibile di pugni che che fa barcollare entrambi i concorrenti tantè che Aldruij va a finire contro Ladruij che quindi ha il touch e può entrare, l’albanese si butta contro Jack che è all’angolo poi va da Kevin lo spinge, il McTorce cade perché casualmente dietro di lui c’era Aldruij a quattro zampe dopo lo scambio di pugni di poco fa, l’albanese “legale” si ne approfitta per tenerlo e schienarlo:

1…
2…
Si tiene alle corde
3!!!

Vincono i Kastritis clamoroso il modo di vincere dei due albanesi!!!

Vincitori: Kastriotis

Dopo la bellissima vittoria dei Kastriotis, vediamo che gli albanesi, campio mondiali di coppia, afferrano un microfono.

Aldurji: “Noi non avere finito.”
Ladruji: “Infati, noi dovere...”
Aldurji: “STAI ZITO!”
Ladruji: “Ma io...”
Aldurji: “ZITO HO DETO!”
Ladruji: “Vabeh...”
Aldurji: “Volio che venire sul palco WSTT!”
Ladruji: “Perche?”
Aldurji: “ZITO! So io perche.”

Il WSTT si presenta sullo stage. Steel sembra felice di presentarsi al cospetto dei campioni di coppia, mentre DeFox sembra alquanto scuro in volto.

Steel: “Sono onorato di essere sul ring con...”
DeFox: “See... con dei buffoni...”
Steel: “Ma Michael...”
Aldurji: “Tu insultare noi dopo che noi invitato tu su ring con noi. Noi incazati!”
Ladruji: “Gia, noi tanto incaz...”
Aldurji: “STAI ZITO!”
Aldurji prende a schiaffi il fratello, facendolo tacere definitivamente, ma questo irrita ancora di più DeFox.
DeFox: “Possibile che non vedi come sono? Lì a parlare come degli idioti e a prendersi a pugni fra loro! Questo non è wrestling, questa è una farsa, un insulto.”
Aldurji: “Tuo ezere insulto...”

DeFox è stanco delle parole. Attacca Aldurji con una clothesline, quindi spedisce fuori ring Ladruji con un Dropkick! Steel va a chiedergli spiegazioni... MA DEFOX LO SBATTE Giù DAL RING CON UNA BODYSLAM! Quindi DeFox se ne esce dal ring, gettandosi nel backstage. Split per il WSTT?

Kokone: “Si sta forse prospettando lo iato fra DeFox e Steel?”
MV3: “Iato? Io non lo conosco sto iato!”
Lover: “Significa frattura, separazione...”
MV3: “Ma allora dì separazione porco *bip*!”
Kokone: “Il tuo turpiloquio offende la mia interiorità!”
MV3: “E questo pugno offende la tua esteriorità!”
Lover: “Io sono per l’ammmorre, ma... come dicono a Roma... quando ce vo’, ce vo’!”
MV3: “Sei stato a Roma?”
Lover: “Tre volte. A trovare il mio amante...”
MV3: “E chi sarebbe?”
Lover: “Dibbio!”
MV3: “Si capiscono tante cose...”

La telecamera segue un infuriato DeFox nel backstage, che incontra gli Human Pain.

Dante: “Abbiamo visto il tuo gesto, Michael...”
Virgil: “L’inferno sarebbe fiero di te. Girone dei traditori. Traditori degli amici.”
DeFox: “Steel non è più mio amico da quando si è messo ad adulare quei due buffoni. Io di lui non ne posso più!”
Dante: “Le risate non sono proprietà del diavolo...”
Virgil: “Un demonio stilla lacrime dai volti degli umani...”
Dante: “Ma tu, umano, ci piaci, perchè hai della malvagità dentro, e noi ti aiuteremo a tirarla fuori...”
???: “Che bel discorsetto!”
DeFox: “Looney!”
Dante: “Un umano... puah!”
Virgil: “Insulso per di più...”
Looney: “Ohè, piano con gli insulti, che io vi cancello schioccando le dita. Invece sono venuto qui perchè sentendo quello che avete detto mi è venuta un’idea. Al prossimo Supershow che vedrà riunito il roster di Death Shiver, voi sarete presenti.”
DeFox: “Io non combatto più con quell’idiota di Steel, Looney!”
Looney: “Ed infatti non dovrai farlo. Avremo... mmmmm... Kastriotis & Jack Steel vs Human Pain & Michael DeFox!”

Looney se ne va e DeFox sorride, proponendo un High Five ai due Human Pain, che però, fedeli al loro status di demoni, non accettano l’invito e se ne vanno facendo un cenno d’assenso verso il lottatore.


******************************************************************************

The S-planation

Cala una gabbia sul ring, il che vuol dire che è tutto pronto per una nuova edizione del The S-planation! “Midlife Crisis” dei Faith No More ce lo conferma e Stivi si presenta sullo stage, mentre sul ring vediamo che c’è un tavolino con sopra qualcosa coperto dal solito drappo nero. Cosa ci riserverà The Vulture questa volta? Abbiamo visto tigre albine, cobra e tarantole nel corso delle recenti edizioni di questo nuovo The S-planation, ora non ci resta che attendere che ci sia svelato chissà quale altro animale pericoloso.

Stivi: “Anche questa sera sono qui tra voi...”
Pubblico: “BOOOOOOOO!”
Stivi: “... e voi potete criticarmi finchè volete, tanto non vi ascolterò! Ho ben altro a cui pensare stasera. Survivor of The Ring si avvicina, e se non avete visto bene qual è il cartello del torneo hardcore, io sono qui per rinfrescarvi la memoria! Al primo turno ci sarà un certo Matt Draven che sfiderà... il sottoscritto! Illuso, vuole battermi sapete...”
Pubblico: “DRAVEN! DRAVEN! DRAVEN!”
Stivi: “Ma non ci riuscirà nel suo intento, e io dimostrerò che davvero c’è gente inetta che si porta in giro una cintura che non merita! Ma ora... lasciate che vi presenti dei miei amici, spostando... questo drappo nero!”
Pubblico: “WOAAAAH!”
MV3: “Excuse me?!?”
Kokone: “Questo è completamente andato!”
Lover: “Sì, ma ama la natura, forse è un naturista... come me!”
Stivi: “Esatto, idioti... piranha! Guardateli, visti così sembrano innocui... Ti viene da dire che sono troppo piccoli per poter fare del male. Eppure possono spolpare una persona adulta in pochi secondi... Adoro animali come questi che...”

Ma risuona una theme song, e vediamo che fa il suo ingresso sullo stage “The Wanderer” Mark Harrison! Harrison si porta sul ring, ed afferra un microfono.

Stivi: “Bene, bene, bene... Parlavo prima di inetti che hanno una cintura, e qui ne abbiamo uno. Perchè inetto lo sei, Mark Harrison, e la cintura che hai portato vergognosamente con te, fortunatamente per un solo mese, si chiama Deadly Shiver Title!”
Harrison: “Quella cintura io l’ho guadagnata sul campo, Stivi. Nessuno mi ha mai regalato nulla! Quanto a te... allora tu sei un due volte inetto, visto che il Deadly Shiver Title lo hai vinto ben due volte!”
Stivi: “Ben due volte, dici bene... E se non me l’avessero tolto d’ufficio, io sarei ancora Deadly Shiver Champ. Ma non uno qualsiasi... Il più grande Deadly Shiver Champion della storia!”
Harrison: “Io ho battuto il più grande Deadly Shiver Champ della storia, allora...”
Stivi: “Uhm... Vero. Questo mi permette di vederti sotto una nuova luce. Sai cosa ti dico? Mi sono sbagliato. Tu non sei un inetto, sei un vero campione!”
Harrison: “Non ironizzare.”
Stivi: “Non sono mai stato tanto serio in vita mia. Anzi... vieni qua. Voglio avere l’onore di alzare il braccio ad un grande campione: “The wandeeeereeeer” Maaaaaark Harrisooooon!”

Harrison è titubante, e sulle prime non sembra voler accettare che Stivi gli alzi il braccio al cielo, ma poi si convince e lascia che Stivi gli afferri il polso destro... ma invece di alzargli il braccio al cielo, cerca di porlo nella vasca dei piranha! Harrison cerca di resistere, mentre la sua mano è pericolosamente vicina al pelo dell’acqua!

Stivi: “Vedi che fine possono fare gli inetti come te? Spolpati vivi da esseri così minuscoli!”
Harrison cerca di resistere, ma la cosa si fa sempre più difficile.
Stivi: “Cosa farai quando al tua mano sarà così malridotta? Te lo dico io! Farai ciò che devi fare da mesi: abbandonare il ring, perchè non sei degno di calcarne uno!”

Ma Stivi viene distratto da una nuova theme music, quella di Sailorluisa! Harrison ne approfitta per spintonarlo via, “The Wanderer” guarda l’Avvoltoio con occhi pieni d’odio, mentre la lottatrice guadagna il ring.

Stivi: “Questa non è una riunione di condominio dove tutti sono invitati, cazzo!”
Sailorluisa: “Ma non è nemmeno un luogo adatto per le esecuzioni sommarie, Stivi! Ragni, serpenti, piranha... Qui si viene a combattere, caro mio, non a svolgere un documentario per la National Geografic.”
Harrison: “Ben detto!”
Sailorluisa: “Zitto tu! Ho detto che questo non è il luogo delle esecuzioni sommarie. Il luogo adatto è Survivor of The Ring!”
???: “Un sorriso da parte dei due piccioncini, prego... Ecco fatto!”
CLICK!
Porter: “Grandissimo scoop! Mark Harrison e Sailorluisa si dchiarano il loro reciproco amore sul ring!”
Sailorluisa: “Ma sei tonto? Io l’ho appena sfidato!”
Porter. “E a me che mi frega! Nella didascalia accanto alla foto ci si può scrivere ciò che si vuole... e la gente ci crederà!”
Stivi: “Ora basta!”

Stivi strappa dalla tracolla la macchina fotografica di Nick Porter, e la getta nella vasca dei piranha!

Porter. “NOOOOOOOO!”
Stivi: “La rivuoi? Riprenditela pure...”
Porter: “Ma...”
Stivi: “Non era una concessione! Riprenditela o ti ci infilo dentro con la testa!”

Porter si avvicina alla vasca dei piranha, va per infilarci la mano. Trema vistosamente e non sembra in vena di infilare il suo braccio là dentro. Cionostante avvicina pericolosamente la mano al pelo dell’acqua... ma Harrison lo interrompe colpendolo con una Clothesline, quindi gli si siede sopra e serie di pugni da parte del lottatore newyorkese. Interviene però anche Sailorluisa, che non vuole certo stare a guardare, e afferra per i capelli “The Wanderer”.

Stivi: “Fermi! Questo non è il luogo delle esecuzioni sommarie, vero Sailorluisa? Dunque vedetevela sul ring domenica prossima, e regolate lì i vostri conti in sospeso. Quanto alla tua macchina fotografica, Nick...”

Stivi pone la mano nella vasca dei piranha, ma i pesci non lo attaccano! Il pubblico è ammutolito mentre Stivi afferra la macchina fotografica e la estrae dalla vasca senza che i pesci carnivori assaggino le sue carni. Il pubblico manda un boato di approvazione, ma non è per Stivi! Draven è salito sul ring, armato di una mazza avvolta da filo spinato, e la sbate sulla testa di The Vulture, che cade senza sensi per terra, con la testa sanguinante! Nick Porter recupera la sua macchina fotografica e mostra il pollice a Draven, per poi andare a stringergli la mano. Ma il Lonewolf rifiuta la stretta e se ne va nel backstage. E con un primo piano di Stivi svenuto e sanguinante sul mat, il The S-planation si chiude anche stasera!
******************************************************************************

Kokone: guardate, sta arrivando l’innamorato sul ring!
Lover: è innamorato? È mio!!!
MV3: no, me lo scopo io!
Lover: ma io lo voglio amare!
MV3: e io trombare!
Lover: facciamo un accordo che io lo amo e tu lo scopi?
Kokone: non credo sarebbe molto d’accordo…
Lover: uffi… ma di chi si tratta che non l’ho capito?
Kokone: Enfant Prodige, minchione!

Vediamo salire sul ring Enfant Prodige, il giovane fenomeno del wrestling francese sale sul quadrato, sentiamo cosa ha da dirci!

EP: gente, questa sera probabilmente scoprirete una parte di me che non avete mai visto… ovvero la mia parte di gelosia.
Per esser geloso di Lucy, finora non avevo alcun motivo, perché per quanto lei sia splendida sapevo che mai avrebbe provato a ferirmi. Tuttora sono convinta che ci sia un grosso equivoco sebbene le prove mi mettano vari dubbi. Guardate questa foto.

Sul titantron appare una foto dove Lucy scherza al bancone di un pub con un ragazzo più o meno dell’età di EP, quindi il francese dopo pochi secondi riprende a parlare.

EP: la foto mi è stata consegnata da Nick Porter, che li ha sorpresi l’altra sera in un locale qui vicino. Ora, io chiedo a entrambi di farsi vivi questa sera, voglio sentire cosa avete da dire entrambi!

Dopo pochi secondi risuona la theme di Porter, che con estrema serietà si porta sul quadrato, quindi è il turno di Lucy, che sembra stia per scoppiare a piangere, quindi sale a sua volta sul quadrato quando EP reinizia a parlare.

EP: Nick tu cos’hai da dirmi?
Porter: che vuoi che ti dica, l’ho vista, l’ho fotografata e ti ho contattato in cambio di un po’ di soldi… è il mio mestiere… non avrei…
EP: ok, mi basta… Lucy, cosa rappresenta questa foto?
Lucy: amore… io… tra me e lui non è successo nulla… lui è solo il mio agente, mi stava trovando un lavoro part time in quella disco…
EP: dici sul serio?
Lucy: si…

I due si guardano, dal volto di EP scende quasi una lacrima, quindi i due si baciano appassionatamente! Alla fine non sono servite parole, ha trionfato l’amore e la fiducia reciproca tra i due!

Porter: ma… lei…
EP: fai silenzio… ciò che hai fatto è da considerare ignobile… per stavolta chiuderò un occhio, a patto che tu mi dica cosa ti ha spinto a fare tutto ciò…
???: sono stato io!

What the hell! È Grant Looney, il general manager dello show!

Looney: ebbene si, sono stato io a incaricare Nick di fare tutto ciò. volete sapere il perché?
Semplice… sono invidioso di voi due, del vostro rapporto da film melodrammatico, di come sembrate la famiglia tipica della pubblicità… bene, vedo che con questi subdoli mezzi non riesco a dividervi, quindi sono costretto a giocarmi un’ultima carta: infatti, il primo match eliminatorio del torneo di entrambi sarà lo stesso, vi affronterete tra di voi in un Submission match! E te, Enfant Prodige, ora te la dovrai vedere contro Rob Market in un Pure Match!

Kokone: what the hell! Sembra sti partendo una crociata contro il francese! Vediamo entrare Market, non sembra entusiasta della decisione di Looney ma non intende rischiare, perciò sale sul ring e siamo pronti per un altro match!

Enfant Prodige vs Rob Market (Pure Match)

L’arbitro cerca di separare i due concorrenti, tra i due sembra esserci un’occhiata di rispetto, sanno che entrambi sono vittime di un GM menefreghista e che pensa ai suoi interessi, comunque il referee ricorda loro le regole e fa partire il match!

DIN DIN DIN!

Vediamo i due aggirarsi lungo il ring, Market però fa cenno a EP di fidarsi, quindi estrae il manganello e lo colpisce, seppur non con grande violenza, alle braccia, più volte!
L’arbitro fischia la squalifica e dichiara EP vincitore del match!

Vincitore per DQ: Enfant Prodige

Looney sembra essere rimasto basito da quanto accaduto, Enfant Prodige non ha subito alcun danno e sembra scambiare un’occhiata di intesa con Rob Market, che sorride e si fa passare il microfono!

Rob Market: Looney, da tutore della legge non posso permettere quanto fatto da te, per questo motivo mi assumo le mi responsabilità e mi dichiaro sceriffo del roster di Bloody Desperation!
Non farai mai più i tuoi sporchi comodi, d’ora in poi farai i conti con la legge!
Looney: complimenti, belle parole, ma ciò che è stato sancito non può essere ritirato… quindi a Survivor of the ring Lucy Black ed Enfant Prodige si sfideranno!
Rob Market: questa volta la passi franca, ma la prossima non ti andrà così bene…

La telecamera continua ad inquadrare lo sceriffo che accanto a se ha Lucy e EP abbracciati tra di loro, come si evolverà la vicenda?

******************************************************************************

Ci troviamo fuori dall’arena, le telecamere si spostano di fronte ad un ristorante di lusso del centro di Chicago. Vediamo che una splendida donna in abito elegante da sera attende di fronte al ristorante. La vediamo solo da dietro, e le sue splendide forme fanno rallentare più volte il traffico, tanto che lo spacco sulla sua schiena lascia ben poca fantasia agli occhi… vediamo che finalmente si gira di faccia e notiamo che si tratta di Crystal Houghton!
Ha il volto visibilmente scocciato, probabilmente è per il ritardo di Garet Jax, dalla quale è stata costretta ad accettare un invito a cena a causa di una scommessa persa la scorsa settimana!
Dopo qualche istante vediamo arrivare The Luckyman, totalmente in gessato bianco, con un mazzo di orchidee tra le mani che porge alla Rossa, che però sembra non gradire particolarmente il regalo…
Jax sembra dispiacersi riguardo quanto accaduto, comunque fa per entrare nel locale invitandola ad abbracciarlo, cosa che la Houghton fa con riluttanza solo per evitare che ci siano problemi all’interno del locale…
Il cameriere mostra alla bizzarra coppia qual è il loro tavolo, quindi i due si siedono ed iniziano a leggere i menù, per poi iniziare finalmente a parlare…

Garet: allora, da bere cosa prendiamo? Uno champagne per festeggiare?
Crystal: con me non attacca, non ti darò la soddisfazione di bere così mi ubriaco e mi scopi…
Garet: lo champagne è di lusso, non credo ne berremo più di tanto… giusto per un brindisi…
Crystal: grazie, ma mi accontenterò dell’acqua…
Garet: come vuoi… allora io prendo un rosso francese che si abbini bene con la carne a sua scelta, mentre la mia compagna dell’acqua.
Cameriere: come desidera signore… come antipasto?
Crystal: non sono la tua compagna!
Garet: per stasera si… non ricordi il patto?
Crystal: …
Garet: bene, comunque per me e per la mia COMPAGNA porti i due antipasti più costosi!
Cameriere: va bene signore… come primo?
Garet: idem, primi secondi e contorni, i più costosi e prelibati che avete!
Cameriere: sarà fatto, signore. Ripasserò dopo per prendere le ultime ordinazioni.
Garet: ok.

Il cameriere esce di scena, quindi Crystal guarda basita Garet.

Crystal: scusa, ma hai letto i prezzi?
Garet: certo… ah, per la cronaca ho lasciato portafoglio e soldi a casa, sai, era bruto da vedere sul gessato, sembrava avessi un bozzo!
Crystal: COOOOOOOOOSA???

Tutto il ristorante si volta a vedere cosa stia succedendo e nota che la Rossa, alteratasi, è in piedi sulla sedia, quindi notando le reazioni di chi gli sta accanto si rimette a sedere e parla al “galantuomo”

Crystal: scusa tanto, ma come cazzo pensi di pagare???
Garet: certe parole non stanno bene nella bocca di una ragazza… e comunque verrà in mio aiuto la fortuna, come sempre…
Cameriere: ecco le vostre portate e il vostro vino rosso signore…
Crystal: aspetti… lo sa vero che il mio “compagno” non ha i soldi per pagare il conto?
Cameriere: no, signora. In questo caso, la prego di seguirmi.
Garet: ehy, io sono Garet Jax, l’uomo fortunato, adesso troverò un portafogli per terra e…
Cameriere: si, e io so Gary Cooper, mo vieni con me va…
Crystal: bye bye Garet, ora se permetti vado nell’arena dove mi aspetta un incontro tra poco!


******************************************************************************

Ci troviamo nel backstage.
Vediamo Nick Porter agitarsi, sa benissimo infatti che per quanto ha fatto poco fa probabilmente ora potrà essere perseguitato da alcune presenze del backstage, non contentissime del suo operato. Passano alcuni secondi, lo vediamo sedersi e mettersi le mani nei capelli, quando una voce lo sollecita a rialzarsi!

???: rialzati, ho appena passato la cera su quella panchina!
Porter: e tu chi sei?
Janitor: io sono l’Inserviente, e tu sei uno che si è seduto sulla panchina sbagliata. Quindi alzati e siediti su quella accanto, altrimenti sono cazzi tuoi.
Porter: va bene…
Janitor: accidenti, sei il primo che non mi contraddice, mi stai simpatico ragazzo, come ti chiami?
Porter: Nick Porter, signore!
Janitor: molto bene, vedo che hai con te una fottutissima macchina fotografica, da quel che so io solo quelli dell’anticrimine e le checche fanno le foto, e tu non mi sembri della polizia, quindi il cerchio si restringe! per caso ti metti a succhiare cazzi?!?
Porter: signornò, signore!
Janitor: non mi prendere per il culo, prova a dirmi un’altra volta che non ti diverti a lavorare dandolo via per 50 dollari di fronte al palazzetto e ti strappo le palle per poi giocarci a baseball, quindi ora spiegami che cazzo di mestiere fai!
Porter: sono un paparazzo che fa anche wrestling, signore!
Janitor: Palle! Il paparazzo è un mestiere da finocchio, quindi o vai a dare il culo e mi hai detto una cazzata prima o fai un altro lavoro, quindi dimmi che cazzo di lavoro fai!
Porter: il paparazzo, signore!
Janitor: bene, allora stammi a sentire, io ti apro le porte degli spogliatoi così tu fai migliori fotografie e quelle che vendi ci smezziamo il contenuto, se solo osi fregarmi un pene… volevo dire un penny ti fotografo l’intestino andandoti a ficcare l’obbiettivo nella tua già ben scavata cavità anale!
Porter: signorsì signore!
Janitor: …
Porter: …

Tra i due sembra esserci qualche secondo di silenzio, si guardano negli occhi ma Nick sull’attenti non ha il minimo coraggio per aprire bocca, quindi l’Inserviente scoppia in una fragorosa risata, dà qualche pacca sulla spalla a Porter e fa per parlargli:

Janitor: eheheh… calmo, stavo scherzando…
Porter: ma vaffanculo!
Janitor: ahahah! Comunque, la mia offerta è valida…
Porter: e come faccio a fidarmi di te?
Janitor: perché io mi sono trovato nella tua stessa situazione precedente, sono stato pagato da quella ragazza per farti cagare addosso…

Vediamo Porter dirigere lo sguardo verso un angolo del corridoio per intravedere Sailorluisa all’angolo ridere sguaiatamente di lui, compiaciuta per essere riuscita nel suo intento di far fare una figuraccia al reporter. Nick guarda con disprezzo l’Inserviente, che però lo invita a seguirlo perché ha qualcosa da fargli vedere…

Janitor: guarda qua, da coglione che non sei altro prima hai lasciato la tua macchina fotografica nel camerino lasciato aperto, io ne ho approfittato per farmi un giro e guarda cosa ho immortalato…

L’Inserviente mostra a Porter una foto di due adolescenti che si baciano appassionatamente, forse troppo per la loro età e per la zona pubblica che fa da contorno, dall’aria decisamente casta per un bacio ardente come il loro.

Porter: e questi chi sono?
Janitor: la sorella minore di Harrison e il suo ragazzo… come puoi vedere è un poco di buono… usala per ricattare Mark, in modo da renderlo psicologicamente più debole…
Porter: ottima idea… ho l’impressione che la nostra alleanza sarà fruttuosa…

I due si lasciano andare a una malefica risata, quindi al telecamera stacca e ci riporta sul ring, dove tra breve avrà luogo un altro incontro!

******************************************************************************

Qualification TOS Match: Crystal Houghton vs Pixero (Special Referee: Grant Looney)
Match strano e di difficile previsione quello che sta per disputarsi questa sera a Bloody Desperation! Pixero e Crystal Houghton, alleati nella normale routine quotidiana, saranno per questa occasione avversari, e lotteranno per un posto nel Tournament of Skills! I due nonostante la rivalità necessaria per questa sera decidono di entrare insieme e ricevono qualche fischio per la decisione, che sembra non essere gradita dai fan presenti, desiderosi ovviamente di sano wrestling spettacolo! Grant Looney, GM nonché special referee per la contesa, si fa vivo subito dopo costringendo i due a entrare rapidamente nel ring e dar vita ad un VERO match…ma Cray e Pixero si mettono a parlottare, facendo infuriare Grant, ma poi iniziano a lottare e The Flame Master si lancia alle corde per un primo attacco…ma improvvisamente Pixero crolla al tappeto tenendosi il ginocchio destro! Che sia qualcosa di grave per lui? Looney si distrae un attimo e vediamo che Pixero fa cenno a Cray di chiudere subito l’incontro! La rossa immediatamente si lancia per il pin…ma Looney non conta! GRANT NON E’ FESSO! Osserva con occhio torvo Miss Congeniality…e si fa passare un microfono!

Looney: “Bravi…credete di poter fregare così Mr Sunshine? Non mi pare proprio l’idea migliore…per questo, il match da questo momento sarà un 10 MINUTES IRON MAN MATCH…e non potrete pareggiare, perché lo scontro durerà finchè uno di voi due stolti del Metallo Fuso non otterrà il pin vincente! E ora lottate seriamente!”

Boati del pubblico, che apprezza veramente questa decisione, e leggiamo che il cronometro è già partito proprio mentre Pixero si rialzava in piedi mostrando che l’infortunio era solo una scusante per far vincere la protetta della Metal Fusion…clinch a centro ring…NO! Crystal si slancia alle corde e abbranca in corsa il collo di Pixero con le gambe, provando una HURRACANRANA, che però il gigante evita, senza controbattere la mossa ma lasciando cadere in piedi la “rivale”! Looney inferocito minaccia di prendere provvedimenti, obbligando i due a lottare per davvero, altrimenti le loro carriere a Bloody Desperation potrebbero essere veramente in pericolo! Pixero parte e connette una potente CLOTHESLINE, con Crystal che rimane dolorante a terra e si tiene una spalla…pin del Flame Master!
1…2…no!
Cray ne esce, e dopo essersi rialzata aggira agilmente il rivale e lo sorprende alle spalle afferrandogli il collo…per quanto questo sia realmente troppo in alto per lei, Miss Congeniality si inventa un salto quasi cestistico e connette splendidamente con un NECKBREAKER!
1…2…ancora niente!
Il ritmo finalmente si accende, i due hanno ancora poco più di 8 minuti e 30 per portare a casa lo scontro…e Pixero sembra determinato ad entrare nel TOS, tant’è che parte selvaggiamente alla carica sull’alleata sollevandola poi per una FLAME TORTURE, che potrebbe davvero chiudere il match considerata la stazza del massiccio lottatore…Ma NO! EYE RAKE di Crystal, che poi ha qualcosa da ridire con il suo alleato, tanto che Looney deve andare a separare i due della Metal Fusion…inutile dire che il GM sorrida sornione di fronte a questo piccolo diverbio! Cray mette da parte lo stesso Looney che compiaciuto si mette a controllare lo scontro, molto più acceso proprio ora che mancano 7 minuti e 40 secondi al termine! Pixero è grande e grosso ma sembra sottostare a quanto dice Crystal, tanto che per alcuni secondi sembra tentare di calmarla…fino a quando la rossa si lancia contro di lui e colpisce con un temibile LOW DROPKICK proprio all’altezza della rotula, con Pixero che si accascia in ginocchio…giusto per essere schiantato a terra da una FACEBUSTER!
1…2…NO!
Buon incontro dopo che le situazioni hanno costretto i due a combattere per davvero, Crystal sembra molto determinata, ma Pixero si sta riprendendo dopo il colpo subito e stavolta non guarda in faccia a nessuno, arrivando nei pressi di Cray guardandola dall’alto verso il basso…per poi afferrarle la gola all’improvviso! Incredibile, Pixero sbatte Crystal contro il paletto di sostegno e subito dopo la afferra di nuovo schiantandola a terra con una SPINEBUSTER! Urlo di Pixero, che poi va per lo schienamento a 6 minuti e 25 secondi dalla fine!
1…2…niente da fare!
Pixero quasi non ci crede! I due lottano sul serio finalmente, ma vediamo che Crystal, probabilmente intimorita per la sua incolumità, cerca di avere un dialogo tranquillo con il proprio alleato…prontamente interrotta da Mr Sunshine, che fingendo di intravedere un principio di rissa fra i due li fa allontanare redarguendoli verbalmente! Costretti a ripartire senza potersi scambiare parole d’intesa ai fini del match, Pixero e Crystal si scrutano…ed è nuovamente il Flame Master che parte alla carica, BIG BOOT…a vuoto! LEG SWEEP della Houghton!
1…2…Pixero alza la spalla!
Come previsto ovviamente, tanto che Cray è già in corsa verso le corde opposte, grande slancio e altrettanto grande balzo verso il Musician, CROSS BODY! Con tanto di schienamento!
1…2…Pixero getta via la rivale!
E subito dopo si rialza con agilità inaspettata sorprendendo alle spalle la rossa della North Carolina…ma non riesce a connettere la sua PIXERO HUG a causa della troppa differenza d’altezza! Costretto a ripiegare, Pixero vede la sua azione svanire con la conseguente reazione di Miss Congeniality, DROPKICK…NO! Pixero la afferra al volo, ed è POWERBOMB!
1…2…NO! NO!
Cray alza la spalla sotto lo sguardo incredulo del Flame Master e del pubblico nell’arena! Ancora 4 minuti e 50 secondi da combattere…Looney appare sempre più soddisfatto e sembra addirittura istigare i due concorrenti, ma Pixero si ribella e si mette a muso duro con lui! Pixero provocato da Grant Looney reagisce…potrebbe tranquillamente scattare la squalifica e quindi regalare un punto alla Houghton, che però vuole guadagnarselo da sé, ROLL UP improvviso!
1…2…NO!
Il tempo scorre e ancora nessuno dei due sembra prendere il sopravvento, quand’ecco che l’iniziativa viene coraggiosamente presa da Crystal, LOW KICK, cui segue un balzo felino nel tentativo di colpire con un prodigioso FLIPPING DROPKICK, che però Pixero facendo leva sulla sua struttura mastodontica evita alla grande, controbattendo con un BIG BOOT dopo aver lasciato cadere la ragazza in piedi!
1…2…3! Conteggio veloce di Looney!
Pixero va in vantaggio quando mancano 3 minuti e una manciata di secondi alla fine! Crystal non osa crederci, si sarebbe alzata in tempo dallo schienamento e va a lamentarsi con il referee…Looney, referee guardacaso, finge di non sapere niente e si allontana invitando Miss Congeniality a stare attenta, infatti Pixero è alle sue spalle…OH MY GOD! MULE KICK LOW BLOW di Crystal! Looney era girato e non ha potuto vedere, ma si gira giusto in tempo per un pin improvviso della rossa!
1…2…3!
Non serve un conteggio veloce, d’altronde Pixero ha gli attributi che fanno salotto con i polmoni! Crystal si prende una sorta di vendetta contro Grant, che non vedendo la scorrettezza perché girato a fare il finto tonto non ha potuto dare un punto di squalifica alla Houghton! 1-1 dunque, i minuti, anzi i secondi, scorrono ormai inesorabili…The Flame Master si alza in piedi, squadra dapprima Looney, poi rivolge il suo sguardo più cinico verso Cray…Sembra sussurrarle qualcosa, non pare nutrire rancore ma appare quasi triste perché la situazione non è delle migliori fra i due alleati! Looney invita a sbrigarsi, ma i due si limitano ad avvicinarsi cautamente l’uno all’altro e fanno trascorrere i secondi, probabilmente non ricordando che in tutti i modi dovranno proseguire fino a che qualcuno non porta a casa la qualificazione al TOS…1 minuto e mezzo alla fine, Pixero abbozza un attacco, la sua CLOTHESLINE va a vuoto, Cray in risposta tenta un WHEEL KICK, anch’esso a vuoto! Non si colpiscono ma anzi evitano le manovre avversarie con prontezza, con il tempo che arriva sempre più vicino agli ultimi 60 secondi regolamentari…Pixero si avvicina a Crystal, che cerca di afferrargli un braccio per connettere probabilmente una ONE ARM DDT…ma il gigante si oppone, addirittura sollevando la ragazza con la forza di un solo braccio! Incredibile, la lascia ricadere e la finisce con una POGATURA! Devastante!
1…2…NO! NO!
45 secondi alla fine e Pixero veramente vicinissimo a conquistarsi una strana qualificazione! Crystal indignata, Irish Whip però del Flame Master, Cray rotola agilmente sotto il suo braccio e alle spalle colpisce con un CHOP BLOCK! Tentativo immediato di LEG LOCK, spezzata dalla maggiore forza di Pixero, quando mancano 25 secondi! Pixero di nuovo in piedi, nuova Irish Whip…NO! Crystal si oppone, ma dopo deve desistere, TOE KICK del Flame Master, ed ora è veramente Irish Whip…OH MY GOD! Ha afferrato subito dopo la corsa Miss Congeniality e la carica per la HALL OF FLAME! NO WAY! CONNESSA! CONNESSA! MA CHE SUCCEDE?! CRYSTAL NELLA CADUTA E’ RIUSCITA AD AFFERRARE LA TESTA DI PIXERO! HALL OF FLAME + FACEBUSTER!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Crystal in qualche modo inspiegabile riesce a subire la mossa controbattendo con molta efficacia a sua volta! Il colpo tremendo l’ha fatta volare contro le corde, a pancia in giù, ma ecco che si gira per respirare meglio…e rotola incredibilmente sul corpo di Pixero! Looney afferma che il tempo è ufficialmente scaduto, dunque chi schiena o sottomette da questo momento in poi sarà dichiarato vincitore! Ma Crystal è appunto finita sul corpo di Pixero, schienamento!
1…2…3! E’ un 3!
Crystal Houghton trionfa praticamente nei 3 secondi successivi alla fine del cronometro, quando ormai sembrava spacciata! Grant Looney ghigna sadicamente assaporando nella sua testa qualcosa di tremendo all’interno della Metal Fusion…

Vincitore e partecipante al TOS: Crystal Houghton

******************************************************************************

Le telecamere ci portano nell’ufficio del GM, dove c’è radunato tutto il suo gruppo, c’è Bass con la sua cintura, c’è Hannibal ed anche Ifrit con Avernus.

GL: “Allora ragazzi come va? Io sto bene ho anche gli occhiali nuovi, comunque, vi ho chiamati qui perché devo iniziare a fare pulizia, non solo qui a BD ma anche in tutta WBFF, i pesi morti devono essere staccati da questa federazione gloriosa”

Looney si alza dalla sua sedia e va vicino a Ifrit e Avernus, i due si mettono sull’attenti ed aspettano il verbo del GM:

GL: “Voi due ascoltatemi bene, dato che la scorsa settimana ho sentito da quel buffone di Sgt.Hoot che ci sarà un supershow a breve, lì voi due miei cari inizierete il nostro piano di riorganizzazione della federazione, infatti voi due avrete il copito scritto in questa busta, ecco tenete”

I due aprono la busta e leggono, il loro viso s’illumina e fanno un gesto con la testa in senso di assenso, Bass gli strappa la busta ed inizia a leggere per poi esclamare:

Bass: “No GM fallo fare a me loro non ne sono capaci secondo me”

Ma subito Hannibal lo strattona e poi in modo quasi animalesco si indica

GL: “Ah vuoi farlo tu Hannibal, eh, allora vediamo un po’ la situazione. Sicuramente qui ci sono due leader ma solo uno può essere in questa stable il Leader, e quindi voi due vi affronterete nel prossimo supershow ed in palio oltre alla leadership del gruppo ci sarà anche il tuo caro DS title mio caro Bass ed ora potete andare”

La stable inizia ad incamminarsi verso l’uscita dell’ufficio con Hannibal e Bass che si guardano sempre fissi negli occhi.


********************************************************************************

Pixero è nel backstage, seduto su di una panca con la testa fra le mani. Sembra affranto per aver perso il suo match di qualificazione. Crystal lo avvicina e gli mette una mano sulla spalla.

Cray: “Pixero, ascolta...”
Pixero: “Proprio tu vieni qui? Tu che mi hai battuto e privato del torneo! Non ci eravamo messi d’accordo?”
Cray: “Ma... hai visto cos’ha fatto...”
Pixero: “Zitta! È colpa tua, okay? Solo colpa tua!”
Cray: “No, Pixero. Non sbagliare obiettivo. È Looney il nostro nemico. Hai visto come ha attaccato Bruce la settimana scorsa? È lui che deve essere combattuto, perchè lui vuole proprio questo: che non ci fidiamo più l’uno degli altri. Pensaci, Pixero.”
Pixero: “Ora sono troppo nervoso per pensare. Ti prego di andartene.”
Cray: “Ma...”
Pixero: “Vattene!”

Cray se ne va mettendosi le mani sul volto. Bruce è in preda ad una crisi esistenziale e adesso Pixero la vede come la responsabile dei suoi fallimenti al posto di Looney. che futuro può avere, in questo momento, la Metal Fusion?

Kokone: “Mmmmmmmm...”
MV3: “Voleva dire: ‘Main Event, guys!’”
Lover: “Sei stato cattivo però, a mettergli in bavaglio!”
MV3: “Sì, ma non si poteva ascoltare!”
Kokone: “Mmmmmmmm... mmmmmm... mmmm...”
MV3: “Voleva dire: ‘Di fronte, in questo match, ci sarà il capo della Metal Fusion, Bruce Borgetti...’
Lover: “Fai dire qualcosa anche a me?”
MV3: “No, sono il suo traduttore ufficiale...”
Kokone: “... mmmmm... mmmm... mmmmm...”
MV3: “Voleva dire: ‘... e il maestro dell’Ultraviolent, Xero!’”
Kokone: “Mmmmm.... mmmmm... mmmm...”
MV3: Voleva dire: ‘Andiamo a vedere questo meraviglioso match!’”
Lover: “Uff... non mi hai fatto dire una parola!”


Main Event: Qualification SOTR Match: Bruce Borgetti vs Xero (WBFF Rules Match)
“Waisting My Hate” dei Metallica invade l’arena, ed ancora una volta Bruce Borgetti è nel Main Event di Bloody Desperation, in un WBFF Rules Match. Saprà il Metal Head adattarsi ad una sfida hardcore, lui così propenso allo stile purista? Mentre ci chiediamo questo, ecco che risuona “Painkiller”, ed entra sullo stage... Your Hero, My Hero... Xeeeeeeroooooo! Il maestro dell’Ultraviolent si porta sul ring, e dunque è tutto pronto per iniziare!

DIN
DIN
DIN

Si parte e Xero esce subito dal ring per andare a recuperare qualche oggetto! Getta sul ring una sedia, ma Bruce Borgetti sgombera subito il mat dall’arma. Non vuole elementi esterni alla lotta, il lottatore di Chicago. Xero afferra due barre al neon, ma ancora una volta il metallaro sgombra il ring, gettandoli sul concrete floor, dove si sfasciano!

CRASH!

Quindi Bruce Borgetti esce dal ring, e colpisce con una serie di EUROPEAN UPPERCUT il lottatore mascherato, rigettandolo sul ring. ARMDRAG di Bruce, ma Xero cade in piedi, cerca di colpire con uno STANDING ENZEGURY, ma Bruce evita, si lancia alle corde, CLOTHESLINE. Questa volta è Xero ad evitare. Borgetti scivola dietro al Silent But Violent, lo afferra per un GERMAN SPUPLEX, ma Xero blocca tutto mettendo un piede fra le gambe dell’avversario e lo colpisce con un ELBOW SMASH! Borgetti molla la presa, ma non cede al colpo e colpisce con un FOREARM il lottatore di Pain City, che va al tappeto. Bruce connette una CRAVATE sull’avversario, ma vediamo che Xero estrae qualcosa dai pantaloncini... UNA LAMETTA CON CUI TAGLIA LE BRACCIA DEL METAL HEAD!!! Bruce Borgetti molla urlando di dolore, quindi deve subire un paio di CHOP da parte del lottatore mascherato, che tiene incastrata fra l’indice e il medio la lametta appena utilizzata! Il petto del leader della Metal Fusion si riempie di tagli, e sanguina copiosamente. Borgetti si inginocchia al mat, quindi Xero esce dal ring e afferra una barra al neon, ma quando sta per rientrare sul ring Borgetti lo sorprende con un BIG BOOT che lo rispedisce fuori. Il Metal Head esce dal ring, afferra il neon... eeeeee....

CRASH!

LO SPACCA SUL CONCRETE FLOOR! Bruce non ha nessuna intenzione di seguire Xero nel suo tentativo di rendere hardcore la contesa. Il metallaro rispedisce l’avversario sul ring, ma deve subire una serie impressionante di FOOT STOMP da parte del violento lottatore mascherato, che poi lo aggredisce con una mossa da soffocamento, chiudendo il suo collo con entrambe le mani. Il lottatore di Chicago però non cede, quindi Xero scende nuovamente dal ring e vi lancia un tavolo. Borgetti stavolta non ha la forza per rimandare al mittente l’oggeto, così Xero ritorna sul ring ed afferra Bruce per una devastante POWERSLAM ben eseguita. Bruce pare privo di sensi. Xero apre il tavolo e vi appoggia sopra Borgetti, che non da segni di reazione, quindi si dirige verso i turnbackles... MA GIUNGE MAXIMO AD INTERROMPERLO! Pugni contro Xero, lancio alle corde, CLOTHESLINE! Bruce è salvo grazie a Maximo, ma quando quest’ultimo lo vede rimettersi in piedi, abbandona Xero e si avventa sul suo rivale storico! Pugni di Maximo su Bruce, ma si becca il ritorno di Xero che lo colpisce alla schiena con una serie impressionante di FOREARM. Maximo è vicino alle corde, Borgetti interviene e lo ricaccia giù dal ring con una CLOTHESLINE. Tutt’altro che felice questo tentativo di intromissione da parte di Maximo in questo match! Xero cerca di prendersela con Borgetti che però reagisce con una serie di SWISS UPPERCUT che mandano il lottatore mascherato all’angolo. SHOULDERBLOCK ripetute di Bruce all’angolo, che ora sale sul turnbackle e comincia a colpire Xero con una serie di pugni. Il pubblico conta.
One...
Two..
Three..
Four...
Five...
Six...
Seven...
Eight...
Nine...
Xero reagisce e spedisce Bruce giù dai turnbackles, ma il metallaro cade in piedi. Non può far nulla però per evitare uno SHOOTING STAR DROPKICK da parte del lottatore di Pain City! Xero esce dal ring per la x volta in questo match, abbiamo perso il conto ormai, e afferra un panel of glass! Posiziona la lastra di vetro all’angolo, lancia Bruce con un IRISH WHIP, invertita da Bruce però che manda Xero a sciantarsi contro il panel of glass!

CRASH!

Bruce afferra allora il tavolo ancora vagante sul ring lo afferra eeee...

CRASH!

LO SPACCA IN TESTA AL LOTTATORE DI PAIN CITY! Incredibile, Borgetti ha abbandonato la tecnica per utilizzare le mosse hardcore! Ed ora esce lui dal ring, stavolta, ed afferra... IL CACCIAVITE! Bruce si riporta sul ring, deciso a connettere la sua vecchia finisher hardcore, la DELIRIUS COMA! Attende che Xero si rialzi... ma attenzione! Che succede?!? Bruce non è convinto di questa scelta! Bruce guarda il cacciavite, quindi lo getta sul mat... E VIENE AFFERRATO DA XERO... CHE CONNETTE LA SUA VERSIONE DELLA DELIRIUS COMA SU BRUCE BORGETTI! Incredibile! Borgetti vittima della sua stessa, terribile mossa! Xero va per il pin. 1... 2... 3!!! Xero batte Borgetti utilizzando la sua stessa finisher hardcore, quella che Bruce non ha avuto il coraggio o la voglia di utilizzare!

Vincitore e partecipante al SOTR: Xero

MV3: “che main event omogghey!”
Lover: “ah, Xero sì che è un uomo violento, un giorno devo insegnargli la forza dell’amore”
MV3: “anche a me, Jimmy. ^^”
Kokone: “ma state zitti voi due, spazzature, l’eroico Bruce Borgetti sta per parlare a voi stolte creature”

Bruce Borgetti è stato sconfitto, ma non pare affatto deluso, anzi, inizia a ridere storcendo la propria voce sul microfono.

Bruce: “ah, ah, ah, che avete visto voi del pubblico? Un uomo sconfitto, abbattuto?”
Pubblico: “tu hai perso!!!”
Bruce: “ecco, qui viene l’incomprensione. Poiché io non ho perso, ho fatto quello che volevo. Lascio a Xero la partecipazione nel Survivor Of The Morons, stupidi idioti amanti dell’Ultraviolence. Io non mi abbasserò MAI al loro livello, rappresento tutto quello che la lotta può offrire: tecnica, classe. Ma ormai, ogni cosa è vana, io desidero solo porre fine alla mia vita. Ed è giunto il momento di farlo… ORA!”

Bruce afferra una forbice sotto al ring e si prepara a tagliarsi le vene del braccio sinistro. Risuona però “I’m Broken” dei Pantera… Jack Leone sta arrivando a salvare Bruce Borgetti da una tragica fine. Mr.Attitude aveva promesso che non si sarebbe più inserito nei fatti personali del rivale, ma a quanto pare è qui. Leone leva le forbici dalle mani di Bruce, impedendogli di fare questo folle gesto, poi estrae una foto che ritrae loro due sorridenti nel backstage dopo la conquista del WBFF World Bloody Heavyweight Title a WBFF Maniacs I.

Leone: “Bruce, ti ricordi questa foto? Tu eri stanchissimo, ma felice, avevi appena sconfitto The Black Devil e The Destroyer, ottenendo il tuo primo titolo mondiale. In quel periodo eri felice ed io ero lì con te. Questa foto rappresenta il momento in cui il nostro legame era immenso, guardala perché fra un po’ non potrai più”

Jack Leone usa la forbice per distruggere la fotografia e Bruce lo guarda in maniera strana, non capendo cosa stia facendo Mr.Attitude.

Leone: “la scorsa settimana, tu mi hai chiuso la porta in faccia. Volevo aiutarti, ma sono stato respinto. Vuoi la verità, Metal Poser? Non sarai tu a distruggerti, ho deciso che me ne occuperò personalmente. E lo farò al Survivor Of The Ring, 3 Stages Of Hell match. Ti darò subito la possibilità di affrontarci in un Pure match per la grande gioia del tuo cervello distorto! Poi, sarà il momento dell’Ultraviolent Death match e credimi che oltre a questo non riuscirai a sopravvivere. Nel caso che tu sia così fortunato da resistere fino al terzo match, faremo un 15 minutes Iron Man match. Sei spacciato, Bruce, poiché ho deciso di vendicarmi di te”

Bruce pare euforico per le parole dell’Undisputed WBFF Heavyweight Champion.

Bruce: “ma grazie tante, caro Jack. Vedo che sei una persona superflua, poiché tutto quello che ho fatto in questo mese era solo per attirare la tua attenzione e diventare primo sfidante al titolo”
Leone: “non capisco cosa vuoi dire”
Bruce: “non capisci? Ma certo, perché ti rode pensare di essere stato fregato da me. Pensi che mi sarei tagliato le vene come un fottuto emo? Mi sarei davvero ucciso e privato della possibilità di dominare questa federazione? Tsk, sei un povero ingenuo. Io sono la WBFF e tu non sei nessuno. Ti ringrazio per averla plasmata, ma ora è il MIO momento, non il tuo. E per quanto tu pensi di poter resistere, domenica avrai la prova che non potrai reggere il confronto con me ed anche in questa occasione sarai sconfitto, fallito”

Jack Leone si snoda la cravatta e se la toglie, poi si leva la giacca e si sbottona la camicia, mostrando il petto villoso ed indicando il suo cuore.

Leone: “giuro sulla mia stessa vita che al Survivor Of The Ring porrò fine alle tue farneticazioni, dimostrandoti che con la forza di volontà si può ottenere tutto”
Bruce: “non parlarmi di determinazione, la rabbia brucia in me ed è pronta a travolgerti. La mia passione per la lotta avrà la meglio”
Leone: “ma non supererà mai la mia! Bruce, ormai la sfida è sancita. Non mi pento di essere stato usato da te poiché avrò quello che voglio: PREDOMINIO”

Leone e Borgetti arrivano faccia a faccia, muso a muso in uno di quegli staredown che fanno leva sui fans. Bruce afferra fra le mani l’Undisputed WBFF Heavyweight Title e fa cenno al rivale che presto sarà in suo possesso. Ormai siamo ad un passo da questa fantastica ed epica sfida fra questi due simboli della federazione.


Bloody Desperation... Wrestling is the Key!

Credits:

Poz17 (Kastriotis vs HB + segmento)
Stivi (Main Event + segmenti)
HHHThegame (EP vs Market + segmenti)
Charismatic Enigma (Crystal Houghton vs Pixero)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com