Nuova Discussione
Rispondi
 

Dicono di me

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2007 22:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 118
Post: 31
Registrato il: 06/11/2006
Città: GENOVA
Età: 36
Sesso: Femminile
Handler
Lowcarder
Lucy Black
19/05/2007 11:45
 
Quota

Mia madre dice di me...
Mia figlia... Mia figlia Lucy crede di essere al di sopra di tutti.
Lucy è ambiziosa, vogliosa di arrivare al top, non vuole arrivarci come tutte le persone faticando e lavorando sodo, lei vorrebbe tutto e subito.
E' avida e arrogante, molto altezzosa, osserva i comportamenti delle persone che la circondano, li critica, non si ferma un attimo a dire "Ma guarda quella!" oppure "Ma l'hai vista quell'altra??!", vive in un ampolla di vetro dove solo lei è la protagonista, è disinteressata agli altri, si preoccupa solo di se stessa, dovrebbe fare attenzione perchè la maggior parte delle cose che dice o che fa sono sbagliate!
Dio solo sa in quanti e quali casini si è ficcata, sin da quand'era piccola i genitori dei compagni di scuola o amici sono venuti a casa mia per chiedermi se avessi partorito una figlia o un robot.
Lei distruggeva qualsiasi cosa avesse sotto mano che fosse sua o no, non gli importava se avesse un valore per qualcun altro, per lei non era nulla ed era tutto inutile.
Era dispettosa da piccola e vi assicuro, la situazione non è mai mutata.
Se vivesse ancora con me gliela metterei io la testa a posto!!!



Mio padre dice di me...
Parto dal presupposto che sono separato con Tracy, per cui penso che Lucy sia il mio punto di riferimento.
A volte la piccola Lucy ha dei comportamenti che possono essere definiti sbagliati o talvolta folli ma assicuro non è colpa di mia figlia ma di Tracy, sua madre la quale non ha mai avuto polso con Lucy.
E' la tipica mamma che urla e sbraita, e Lucy è la tipica figlia che fa i dispetti.
Lucy è una ragazza vivace ma è obbediente, fin da quando era piccola Tracy non faceva altro che urlargli dietro "fai i compiti", "comportati bene" , "sii educata" ottenendo l'esatto opposto.
Quando ci separammo Lucy fu affidata alla madre fino a l'età maggiore, quando giunse l'ora di prendere le sue cose e uscire (o meglio dire scappare) di casa.
Tracy mi chiese se fosse venuta da me, ma la richiesta ebbe esito negativo. Gli dissi che probabilmente era diventata grande e che era venuto il momento che si facesse una vita tutta sua.
Questa è la realtà, così come è evidente quanto Lucy sia ancora legata a me e quanto poco lo sia alla madre.
A volte si rende insopportabile ma è mia figlia e le voglio tanto bene.



Il mio ex fidanzato dice di me...
Mi chiedete di Lucy???devo parlare di lei???
E' una ragazza da quattro soldi, non la si può definire persona poichè ogni essere umano ha un cuore, il suo non esiste e se dovesse esserci sarebbe un cuore in cui l'unico battito è rivolto alla fama, alla gloria.
E' priva di sentimenti non gli interessa ciò che gli altri provano, se ne frega, è pronta a scaricarti appena appare dietro l'angolo un figlio di papà pieno di soldi.
E' una persona che pensa solo a se stessa, è incapace di voler bene, e se a volte mi è sembrato che volesse esternare i suoi sentimenti verso di me c'era il trucco: voleva fare il doppio gioco.
Definisco quella poco di buono come un egoista, sono cresciuto a Detroit, non un posto eccessivamente bello per crescere dei figli più che altro per dargli un futuro coi fiocchi e di gente ne ho conosciuta, buoni o cattivi che siano, ma vi assicuro che infami come lei non ce ne sono tante in giro!
Se siete amici, colleghi o altro vi dò un consiglio: statele alla larga!
Potrebbe fregare anche voi!!!



Enfant Prodige dice di me...
Lucy è una ragazza particolare, spigliata ma insicura, sa quello che vuole ma non sa come arrivarci.
E' una persona che ha bisogno di affetto.
Conosco Lucy non è una persona cattiva, a volte ha la tendenza ad essere prepotente, ma secondo me questa sua aggressività è causata dalla mancanza al suo fianco di una persone che le desse sicurezza, che le trasmetta tranquillità, una persona che la faccia orientare verso delle decisioni, verso dei comportamenti, che le faccia da guida.
Insomma, io e Lucy stiamo insieme da poco tempo, ma penso di conoscerla bene ormai. E' una bella ragazza ma soprattutto penso sia una bella persona: ha delle buone qualità. E' proprio la persona che fa al caso mio, una persona delicata, splendida, gentile e dai suoi occhi traspare dolcezza e fragilità nonostante talvolta dimostri tutt'altro, ma come già detto credo che sia l'insicurezza a guidarla in malo modo.
Penso che il suo primo punto di riferimento possa essere io e ne sarei felice, mi sono affezionato a lei.



Me stessa dico di me…
Beh dopo aver saputo quello che pensano di me dico che non mi giudico in base alle opinioni altrui, poichè sono una persona conforme alle situazioni.
Mi comporto con aggressività con chi si atteggia in modo scontroso.
Mi comporto in modo premuroso e dolce con chi è gentile con me.
Mia madre è un tipo che dà ordini, sono sempre stata scontrosa con lei, anzi dispettosa. Mio padre mi ha sempre considerato una ragazzina matura per l'età che avevo per cui mi comportavo di conseguenza. Con il mio ex diciamo che non c'era rispetto reciproco per cui lo usavo e me ne fregavo, con Jacques che posso dire, mi piace, lui come persona per come mi tratta e soprattutto per come mi sento...per la prima volta sono me stessa, non ho paura dei giudizi altrui perchè so che in qualsiasi caso lui mi capirebbe e tanto basta.
So che è duro da capire, ma sforzatevi, mettetevi nei miei panni...
Il fatto è che Il mondo gira intorno a me, prendo la rincorsa e giro come lui pretende che io faccia. Non rimarrò indietro…per arrivare primi bisogna cominciare a correre da ora.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com