Nuova Discussione
Rispondi
 

Russian Roulette (EEWF Remastered Version, Now Also in HD!)

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2007 16:29
Autore
Stampa | Notifica email    
18/05/2007 14:45
 
Quota

" E' acceso questo affare ? Ok, possiamo iniziare. "

In una stanza spoglia, simile ad una cella, Xero fa la sua comparsa da dietro la macchina da presa. Ha con sè qualcosa, avvolto in un sacchetto di carta, scuro. La stanza è talmente umida che l'acqua comincia a condensarsi sull'obbiettivo della telecamera. Xero fa un cenno di saluto con la mano, quindi si schiarisce la voce e comincia a parlare.

" Hey, Randy! Como Estas, Amigo ? Avevo un Booking, qui, in Messico, e ho pensato, già che c'ero, di registrarti un pensierino... Ma non sono solo, sai ? Mi sono detto... Dal momento che devo andare giù dal confine, e visto che i controlli qui alla frontiera messicana ci sono solo all'uscita... perchè non far fare un bel giretto anche al tuo amico Timmy, eh ? Saluta Randy, Tim, ora che puoi ! "

Xero raggiunge la telecamera, e la gira verso sinistra, inquadrando il ragazzino, legato ad una sedia ed imbavagliato con una grossa bandana nera e verde, con scritto, a chiare lettere, il nome del wrestler. Il giovane sembra tramortito, quasi in stato catatonico, e il suo sguardo, vacuo, è puntato nel nulla.

" Ehi, ti piace la bandana ? Nuovo Merchandise. Sai, la pubblicità è l'anima del commercio, ci tenevo a fartela vedere. Ehi, Timothy! Che fai, non saluti Randy ? Non fai neanche un gesto con la manina per il tuo eroe ? Nemmeno una parola per lui ? No ? Peccato... "

Xero comincia a rimestare rumorosamente nel sacchetto di carta, assicurandosi che il suono sia ben registrato dalla telecamera.

" Dunque... Omicidio Doloso. Anzi, con aggravante, Infanticidio... Qui in Messico, secondo la legge attuale, dovrei cavarmela con 21 anni... Considerando però la buona condotta, i permessi, e l'avvocato che mi posso permettere... Quindici, sedici anni e sono fuori. Beh, posso sopportarlo. "

Xero trascina fuori dal sacchetto, per il calcio, una pistola. La tiene con sole due dita, quasi non volesse toccarla. E' un revolver, una Smith & Wesson M10, .38 Special. Potrebbe sembrare una .357 Magnum, se non fosse per la canna, sensibilmente più corta. Il riflesso della luce sull'acciaio inossidabile del tamburo colpisce la telecamera.

" D'altro canto, abbiamo il suicidio... Che, oltre a togliermi il piacere di prenderti a calci nel culo, mi assicurerei la dannazione eterna... Non è una prospettiva molto allettante. Ma io sono un uomo che ama il rischio... Conosci la Roulette Russa, Randy ? "

Con un rapido movimento del polso, il tamburo esce dalla sua sede. Xero lo fa routare vorticosamente, e con un movimento altrettanto rapido lo fa ritornare in posizione.

" Sei alloggiamenti, un proiettile, due uomini... Anzi, un uomo e un bambino. E poi... La sorte, e la giustizia divina. Tutto questo è in gioco, ora. Oltre alle nostre vite, ovviamente.
Che ne dici Tim ? Vuoi iniziare tu ? Ti lascio volentieri questo onore, sai. Ecco, prendi la pistola... "

Xero prende la pistola per la canna, e la porge al ragazzo, quasi per schernirlo. Legato e evidentemente drogato, Tim non reagisce in alcuna maniera. Il carnefice si lascia scappare un sogghigno.

" Oh, già, dimenticavo, sei... Impossibilitato. Beh, vorrà dire che dovrò fare tutto da solo... Un vero peccato. "

Xero tira indietro il percussore, quindi punta la pistola alla tempia.

" Prima di sparare, vorrei dire quelle che dovranno essere messe agli atti come le mie ultime parole, e vorrei che esse venissero ricordate con me... Io vorrei solo dire... Che...
Shagrath puzza. "

Xero preme il grilletto.

Click.

Il cane batte a vuoto.

" Ah, Randy, sembra che ti sia andata male. Un vero peccato... Sai, mi chiedevo... Chissà cosa direbbe Timothy se gli chiedessi di scegliere tra la sua vita e la tua... "

La canna viene allineata tra gli occhi di Timothy. Xero prende un profondo respiro, prima di tirare indietro l'innesco, e premere, alla fine, il grilletto.

Click.

" Un altro colpo a vuoto... Per statistica, ora è molto probabile che io muoia. Divertente. Molto divertente. Sono convinto che Tim, per salvare la sua vita, sceglierebbe la tua morte... Lo spirito di autoconservazione è più grande di qualsiasi amore, temo. Ma tu Randy... Saresti disposto a sacrificarti davvero per un tuo fan ? Saresti disposto a compiere " L'estremo gesto " ? "

Xero apre la bocca, e si infila la canna contro il palato. Il cane è già in posizione, il dito esita, poggiando sul grilletto. Xero chiude gli occhi. Stringe la mano intorno al calcio. E preme.

Click.

Xero sospira. " Ho quasi creduto potesse essere la mia fine. Davvero. Ma pare non sarà così... Non ancora, almeno. “. Arma ancora il grilletto. Quarto alloggiamento. “ Stavo pensando a quanto tremenda potrà essere la tua vendetta quando il tuo Tim sarà morto… Poi ho riflettuto meglio. Anche se il ragazzo dovesse morire, tu non potrai fare niente per vendicarti di me, perché io sarò al sicuro, in cella, lontano dalle tue mani. E tu dovrai vivere la tua vita nel rimorso, sapendo che io ho potuto uccidere Tim solo perché tu me lo hai permesso… E forse, un giorno, capirai che tu, e solo tu sei stato l’artefice della sua morte, e che io, in realtà, sono stato soltanto una proiezione del tuo desiderio, inconscio, ma vivo. Perché tutto l’odio che tu hai riversato contro di me, io sto per riversarlo, dieci, cento, mille volte amplificato nei confronti di un inerme giovane… Tu hai acceso la miccia, Randy. Ora, ascolta l’esplosione. “

La pistola viene premuta con forza contro la fronte del ragazzo, semi-incosciente. Xero ride, una risata, sadica e fredda, senza piacere. E, per l’ennesima volta, preme il grilletto.

Click.

“ Dannazione, Randy… Sembra proprio che tu stia vincendo. Sembra proprio che io ormai non abbia alcuna speranza. Una sola cosa, mi dispiace… Dover abbandonare la mia cintura, senza averti potuto dimostrare cos’è l’onore. Tu credi che rapire un ragazzo e torturarlo sia un atto di codardia, di puro terrorismo. Potrei darti ragione. Ma io sono un uomo d’onore. E un uomo d’onore paga sempre i suoi debiti di gioco… “

Così dicendo, Xero punta la pistola sotto il suo mento, e, senza perdere un istante, preme il grilletto.

Click.

Xero ride di nuovo. “ E’ proprio strano questo fatto… 5 colpi, tutti a vuoto… Bisogna essere MOLTO fortunati perché avvenga qualcosa di simile… Così fortunati che, quasi, mi viene il dubbio che quest’arma sia scarica… Che tutto questo sia una menzogna, come le tue, che tutto questo sia solo un sadico gioco architettato da una mente malata, come la mia, un mind games, fatto per indebolire le tue certezze, ma in cui nessuno dei due partecipanti ha mai rischiato nulla, ne io, ne il tuo caro Timothy… “

Xero fa un pausa, e prende il respiro. Quindi ricomincia a parlare, molto più seriamente.

“ Vedi, Randy, tu credi forse che io sia folle, che sia pazzo, malato, diverso. Forse pensi che io non creda davvero in quello che predico. Quello che mi guida non è una voce divina, un illuminazione esterna alla mia persona, ma solo una profonda consapevolezza della realtà. Devi renderti conto, Randy… “ Mentre parla, Xero, arma la S&W, e la fissa “ che io non sono affatto folle come credi. “

L’arma viene puntata contro la telecamera.

“ Sono molto peggio. “

BOOM.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 28.538
Post: 4.016
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Year
Ava Misfit
The Boss
18/05/2007 15:50
 
Quota

fantastico, unico, sublime.
Vere emozioni e pure ironia altamente inattiva. Devi proprio odiare Shagrath per scrivere quelle cose. [SM=g27828]

Grandissimo spot, ricordo quanto lessi la prima roulette russa di Xero. Fu lo spot dell'anno 2005. Ed ora... questo è un altro capolavoro. Grande Xero, distruggi tutti e non lasciare tracce. [SM=g27811]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.107
Post: 27
Registrato il: 03/03/2007
Città: COSTANZANA
Età: 37
Sesso: Maschile
Handler
New Star
Randy Dead
18/05/2007 16:29
 
Quota

vorrei sapere chi ti ha dato il permesso ti utilizzare il mio personaggio nel tuo spot.
So bene che per Randy ti riferisci a me.
Mah!
Comunque è un bellissimo spot.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com