Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 14-05-2007

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2007 20:31
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 5.817
Post: 3.122
Registrato il:
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Undisputed Champion
14/05/2007 20:31
 
Quota

Bloody Desperation
14-05-2007
Tampa (Florida)


Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners)
Grant Looney (General Manager)
Jack Leone (Undisputed WBFF Champion)
Crystal Houghton (Desperation Iron Man Champion)
Pixero (King Of Fight)
...
Bruce Borgetti
Charismatic Enigma * Guest star *
Crystal Houghton
Enfant Prodige
Garet Jax
Mark Harrison
Nick Porter
Pixero
Rob Market
Stivi
Xero


******************************************************************************

Segmento presigla.

Le telecamere stanno inquadrando l’entrata dell’arena dove è in arrivo una limousine di lusso bianca, dalla quale scende un uomo scortato da parecchi uomini della vigilanza: sulla sua tuta vi è un simbolo “Extreme Hell” e quindi le scelte si stringono attorno a pochi lottatori, chi sarà l’interessato? Quale sarà il motivo per cui è arrivato nello show rivale? Chi sarà il suo obiettivo? Questo e altro ancora a Bloody Desperation…

RULLO DI TAMBURI!!!
BLOODY DESPERATION’S THEME IS COMING!!!
VOODOO CHILD SUONATA DA TRE PURISTI DELLA MUSICA!!!

******************************************************************************



******************************************************************************

Hungry like a Wolf risuona nell’arena e apre la puntata odierna di Bloody Desperation, l’uomo più coool che si possa sognare, di ritorno dalla marcia contro gli antigay a Roma di sabato, Graaaant Loooney!!! Looney entra con la sua solita camminata da effeminato, il pubblico lo adora nonostante lui li disprezzi moltissimo, entrata sotto la seconda corda molto da diva e Grant prende la parola mentre i nostri cari Lover e MV3 commentano l’ingresso di Looney sotto lo sguardo ferreo di El Kokone!!

MV3: Certo che più passa il tempo e Looney diventa più…
Lover: Bello!!! Lo sai caro MV3 che io me lo …
MV3: Scoperebbi? Beh e chi non se lo scoperebbe, lui è il più fico, lui è il mio amore segreto!!! Lover ti ho tradito con Looney!!
Lover: No!!! Argh! Il cuore!!
Kokone: Dai che è la volta buona che ci schiatta dai!!!

Looney: Sniff, sniff cos’è questa puzza?? Ah già, mi scordo sempre che in Florida siete pieni di fogne no? Ops, è vero che voi chiamate fogna le vostre paludi!!
Pubblico: Loooney sucks! Looney sucks!
MV3: E’ vero!!! E anche bene!!!!
Looney: Potete stare zitti?? Se no, me ne ritorno nel backstage con le mie preziose informazioni!! Dai, che volevo rivelarvi la mia relazione segreta con… Jimmy Lover!!!
MV3: Brutto stronzo!! Vieni qua che ti uccido!!!
Lover: Ahahahah!!! Fregato!!
Looney: Dai, sapete che scherzo… come non ridete? Mazza, che pubblico floscio!!! Dirò al buon vecchio Jack di non mettere più puntate del mio show nella vostra stupida città! Non ridete neanche alle mie battute, sigh!! Vabbè, questa sera sono stranamente buono, sarà la vostra aria salubre, saranno i coccodrilli della vostra insulsa riserva però sono stranamente in vena di indire match per il prossimo torneo di tecnica, ossia l’Ultratechnical Tournament Of Skill, modestamente mia ideazione, eh eh. Quindi indico Nick Porter vs Rob Market e soprattutto Stivi vs Xero come main event!!! Così imparano questi hardcoristi a mettersi a giocare con me, Grant Looney!!

Ma che succede?? Risuona Temptation dei Cradle Of Filth e la Metal Fusion raggiunge in gruppo Looney sul ring!!! Incredibile, gli scagnozzi del General Manager fanno il loro ingresso, che cosa vorranno??

Looney: Ecco cosa era la puzza che sentivo, è quel ciccione di Pixero con i suoi due amiconi, Crystal e Bruce!!! Come mai siete qui?? Non so se avete notato ma ho il mio esercito personale per cui…
Bruce: Noi non siamo mai stati il tuo esercito, quindi la cosa non ci tocca. Tranquillo Grant. Siamo arrivati fin qua, nonostante la giornata di riposo perché Pixero ha qualcosa da dirti, e fidati non è molto felice questa sera.

Pixero si avventa come un leone sulla sua preda su Grant Looney, lo avvinghia per il collo e cerca di strozzarlo, Bruce fa segno al gigante che almeno deve farlo respirare per dargli l’opportunità di rispondere e Pixero molla la presa ma punta diretto il dito contro Grant.

Pixero: Mi sa che le mie orecchie hanno sentito male vero? Mi sa che tu non hai ben capito ciò che ti ho detto nello spogliatoio prima. Stivi mi ha insultato come campione settimana scorsa, e tu lo lasci così, senza pene, a lottare contro Xero per un torneo che se avrebbe come partecipanti loro sarebbe insulso?? Io esigo il mio match contro Stivi, voglio fargli vedere come ci si comporta con un campione, e un lottatore con più esperienza di lui.
Looney: Innanzitutto, gigante dal cervello di gallina mettiti in testa che questo è il MIO show e quindi scelgo io i match che lo compongono!!! Quindi, caro mio ora tornatene al tuo posto perché…
Bruce: Ehm.. ehm… mi spiace interromperti Grant, ma Pixero ha pienamente ragione! Stivi ha insultato la nostra…
Looney: Senti, metallaro da quattro soldi vuoi un nichelino per andarti a prendere una birra da scolarti in compagnia di Pixero? Se vuoi te lo do ora…
Pixero: Non insultare il nostro capo!!
Looney: Cos’è questa forza ritrovata nella vostra stable? Non avevate litigato giusto qualche giorno fa ad Extreme Hell? O è bastato un goccio di whisky a scordare tutto? Vabbè, se non vi sfaldate da soli, ci penso io a darvi il colpo di grazia!! E voi pubblico, dimenticatevi ciò che ho appena detto su questa sera, di sicuro rimane solo Nick Porter vs Rob Market!!! E ora preparatevi a una rivoluzione della card in puro stile rosso!!! Innanzitutto, lancio per settimana prossima due match di qualificazione: Crystal Houghton vs Pixero per il Tournament Of Skill e Xero vs Bruce Borgetti per il Survivor Of The Ring!!! Così vogliamo vedere chi comanda, nessuno della vostra stable lotterà facilmente finchè c’è Grant Looney!! E per stasera indico al posto di Stivi vs Xero, Stivi vs Pixero!!!! (Pixero esulta e con lui tutta la Metal Fusion) Wait, wait non vi ho detto che il match sarà valido per un posto nel Survivor Of The Ring!!! Ma che bello, poter vedere forse due lottatori puri in un torneo hardcore, ahahah!!! E non me ne frega niente se tu Pixero, rischierai di partecipare a due tornei, io ho deciso e così sarà!!! Ah e per concludere, cos’è che vi avevo dato? Una giornata di riposo? Ve la potete scordare!!!! Soprattutto te, Bruce Borgetti che sarai impegnato nel main event contro Enfant Prodige… in un Submission Match!!! E ora andate via!!!

MV3: Che omo! Che omo!!
Lover: Il mio omo!!
Kokone: Smettetela! Vi prego!!! Oh, che bello vedere quella ridicola stable martoriata così ahahah!

******************************************************************************

Backstage.
Per la precisione siamo nel camerino di Crystal Houghton. Vediamo che la bella lottatrice si sta spazzolando i capelli, quindi prende un nastro piuttosto spartano e lo usa per legarseli. Improvvisamente bussano alla porta, quindi ella va ad aprire e nota a terra un mazzo di rose con sopra un biglietto. La rossa sembra rimanere piuttosto interdetta da questo inaspettato regalo, dunque la curiosità di scoprire chi possa averglielo mandato la attanaglia, apre perciò il biglietto e ne legge il contenuto:

“Carissima Crystal,
questo corposo mazzo di rose mi è costato 60 dollari. Io però al fioraio ho dato solamente il dollaro che mi avevi prestato settimana precedente, il resto gli ho detto lo avresti messo tu…
spero potremmo ricominciare da zero.
Baci.
Garet Jax

(p.s.: la prossima volta faresti meglio a darmela… ahahah!!!)”

Vediamo la Houghton stracciare il biglietto e diventare rossa di rabbia, appena esce dal camerino vede che il fattorino che ha eseguito la consegna attende il pagamento ma ella lo spintona, quindi si dirige verso il camerino del ragazzo fortunato di Las Vegas!
Sembra che niente e nessuno possa fermarla, percorre in pochissimi minuti i corridoi del palazzetto ed eccola arrivare di fronte alla fatidica porta che viene aperta velocemente!
Appena entrata, la Houghton no nota alcuna presenza all’interno, decide quindi di perlustrare la stanzina dirigendosi verso il bagno ed ecco che quando apre la porta nota Jax sotto la doccia!
Subito Crystal sembra rimanere scandalizzata, dunque ecco che tra i due inizia un dialogo!

Cray: copriti… copriti subito quel coso!!!
Jax: intendi questo?? (mostrando il pube scoperto…)
Cray: ARGH! MAIALE!
Jax: ahahah, come se non ne avessi mai visti…
Cray: cosa intendi dire??? (oramai completamente girata dando le spalle a Garet)
Jax: che la cifra dei fiori te ci metti una serata a pagartela… anch’io ci metterei pochi minuti, giusto il tempo di due mani a Black Jack, ed è per questo che ti sto venendo dietro…te in un modo, e io in un altro, possiamo facilmente fare soldi, sebbene il tuo non è che sia proprio ortodosso…
Cray : io ti ammazzo!!
Jax: EHY!!! (mostrando le sue vergogne a tradimento alla ragazza che per picchiarlo si era girata…)
Cray: ARGH! E copriti!
Jax: va bene, ma solo se accetterai di venire a cena con me la prossima settimana!
Cray: grrr… lo faccio solo per riavere i miei 60 dollari…
Jax ok, puoi girarti, sono coperto…

Cray si gira e nota con grande stupore che in realtà Jax non era mai stato nudo, bensì aveva una calzamaglia color carne con attaccato un wurstel per dare un effetto più realistico!

Cray: ma… ma…
Jax: si, ti ho fregata, ma era l’unico modo per avere una cena con te… ah, comunque eccoti i tuoi 60 dollari…

Vediamo Garet prendere il portafoglio ed estrarre le banconote, ma prendendosi troppa confidenza azzarda un pericoloso avvicinamento a Crystal, con i loro nasi a meno di un centimetro, per poi infilare i 60 dollari nel push up della Houghton!
Crystal dapprima sorride, ma poi…

SCIAF!!!

Un vistoso segno rosso si stampa sul volto di Garet, che arretra dolorante di qualche passo mentre osserva Crystal uscire dalla stanza piuttosto innervosita… round conclusosi in pareggio questo tra i due lottatori, ma alla cena di settimana prossima, chi l’avrà vinta? Il tenace Garet o l’inamovibile rossa?

Lover: ah l’amour… com’è duro come sentimento…
MV3: per noi gangsta non esiste, esistono solo soldi, bling bling, grillz, hummer e BIAAAAAAAAATCH!
Lover: Sei il solito mascalzone…. Sei ti do 60 dollari vieni a cena con me?
MV3: uhm… fammi tuo, Baby!
Kokone: o sant’iddio… prima che accada qualcosa di grave facciamo partire il primo match della serata!

TOS Qualification’s Match: Nick Porter vs Rob Market

Tutto sembra essere pronto per questo match di qualificazione per il Tournament of Skill, si affronteranno nel primo match di questa serata Rob Market e Nick Porter, entrambi per assicurarsi un posto in questo torneo!
Il primo a fare la sua comparsa è il reporter, che va sul ring in modo piuttosto spavaldo, senza risparmiarsi le sue taunt, che però non riusciamo a vedere del tutto in quanto dopo pochi secondi le telecamere staccano per inquadrare Rob Market che sta facendo al sua entrata proprio in questo istante!
Dopo pochi secondi entrambi gli atleti sono sul ring pronti a darsi battaglia, il referee ricorda loro le regole dell’incontro quindi si fa da parte e lascia partire l’incontro!

DIN DIN DIN!

Fase di studio tra i due atleti, stanno girando intorno al quadrato quando ecco che Market accenna una prova di forza, The Privacy Offender accetta immediatamente e sembra essere proprio lui ad avere la meglio, tanto che riesce a girare il braccio di Market per portarsi quindi dietro la sua schiena!
Vediamo ora Nick cingere con un braccio la testa dell’avversario,quindi si porta lateralmente rispetto al poliziotto ed esegue la Russian Leg Sweep!
Ricordiamo inoltre che questo incontro si può definire anche una sorta di derby tra i due, essendo entrambi di Detroit nel Michigan!
Comunque Porter vuole approfittare di questo suo momento in cui sembra aver maggior vantaggio e prova addirittura ad afferrare le braccia del rivale per tentare da subito la Total Stopped Action, sua variante della Cattle Mutilation!
Ma per sua sfortuna Rob è vicino alle corde e toccandole riesce a liberarsi!
The King of Paparazzi sembra storcere il naso di fronte a quanto accaduto, decide quindi di sollevare da terra l’avversario, quindi lo lancia verso il lato opposto al suo per tentare una irish whip, prende a sua volta al rincorsa ma sbaglia il tempo e permette a Market di recuperare e contrattaccare con un poderoso Big Boot che farà sicuramente molto male alle articolazioni del collo del reporter!
Rob però ora ha bisogno di rifiatare, infatti per lui dall’inizio del match non c’è stata alcuna tregua, sa però che Porter è tutto tranne che un avversario semplice, va quindi ad afferrargli le gambe per poi chiuderlo nella Handcuffs Lock!
Nick sembra non essere in grado di reagire, infatti sta quasi per cedere, ma il posto nell’ambito torneo è un obiettivo troppo importante per lui da raggiungere, infatti ergendosi solamente sui gomiti e con la sola forza di volontà riesce a darsi una spinta sufficiente per rigirarsi e reversare la mossa! Rob è vittima della sua stessa offensiva!
Abilmente però il poliziotto riesce a liberarsi dalla presa, resta però qualche secondo di troppo a terra, tempo sufficiente per permettere a The Privacy Offender di tentare e riuscire in una Kansas City Cloverleaf!
Market sembra sempre più dolorante ma anche per lui vale la regola di voler assolutamente partecipare al torneo, perciò fa di tutto per avvicinarsi alle corde e con uno sforzo abnorme dopo circa 15 secondi, allungando la mano, le raggiunge!
Il pubblico sembra soddisfatto di questo scontro, molto tecnico, tanto che ora inizia ad applaudire i due atleti, anche per incitarli ad alzare il ritmo!
Porter dunque si posiziona nell’angolo in alto a sinistra, sembra voler prendere la rincorsa per eseguire chissà quale mossa, attende dunque che si rialzi Market e parte sparato verso di lui, ma il poliziotto è abile e riesce a non venire colpito abbassandosi e connettendo successivamente un back body drop!
Porter subisce bene il colpo e si rialza, prova ad andare nuovamente all’attacco ma è vittima di uno snap suplex! Rob Market is on fire!
Ancora una volta Nick torna in posizione eretta, Market colpisce ancora con un toe kick e riprova una proiezione ma Porter puntella con la gamba, quindi si libera dalla presa, connette due uppercut e poi va a segno con un enziguri kick che colpisce alla tempia l’avversario!
Market indietreggia dolorante, perciò si tiene in piedi grazie alle corde ma è visibilmente stordito, Nick ne approfitta perciò per tentare uno school boy pin, si aiuta tenendo per il costume il rivale, il referee non se ne rende conto ed effettua il pin! 1-2-3!
Incredibile, in un momento inaspettato dell’incontro, proprio mentre questo si stava avviando verso una fase accesissima, Porter con un pin-rapina riesce a concludere il match portando a casa con se anche al qualificazione al Tournament of Skill!

Vincitore: Nick Porter

Mentre Market esce dal ring piuttosto amareggiato, Porter sta salendo antisportivamente a festeggiare su tutti gli angoli del ring, sembra abbia vinto la coppa del mondo, quindi lo vediamo addirittura scendere e prendere il suo cavalletto, con cui dapprima fa finta di sparare verso i tifosi con cartelli finta di sparare verso i tifosi con cartelli contro di lui, quindi fotografa il resto del pubblico, invitandoli a sorridere ed esultare per la sua vittoria in modo da rendere le foto più belle!
Ma attenzione, cosa succede??
Ora il pubblico esplode veramente in un boato, Porter sembra sorpreso ma al tempo stesso contento di questo cambiamento da parte dei presenti, non si accorge però che alle sue spalle è arrivato Mark Harrison, che attende che il paparazzo si giri per colpirlo!
Pugno di Harrison! Ancora un altro!
Porter sembra non riuscire a resistere a questa scarica di colpi da parte del rivale, quando ecco che The Privacy Offender riesce a trovare un varco nella difesa del ragazzo di strada e lo colpisce all’addome con il cavalletto, rendendolo innocuo per pochi secondi, tempo sufficiente per scappare dal ring e dirigersi verso il backstage, sebbene li lo attenda Sailor Luisa!
Nick si ferma di scatto per evitare nuovamente di dover combattere, quindi la lottatrice schiocca le dita e sopra di lei appare un tabellone che ci mostra che al primo turno del torneo Nick affronterà proprio lei e Harrison in un Triple Threat Match!
Nick sembra restare interdetto e sorpreso da quanto sta leggendo, sa che dovrà affrontare due ossi duri ma sa anche che ora non è il momento più adatto per pensare, visto che da dietro Harrison lo sta per inseguire per poi tornare alla carica!
Porter è circondato, ha di fronte a se Sailor Luisa e dietro Mark Harrison, vorrebbe scappare ma non vede vie d’uscita, quindi si tuffa tra il pubblico e se la dà a gambe!
Mark e Luisa tentano di inseguirlo ma ben preso rinunciano, non riescono infatti a stare al passo di Porter, ormai in lontananza, e su queste immagini si va in pubblicità!

******************************************************************************

The S-planation

La sagoma di uomo avvolto da ali d’avvoltoio sul Titantron...
“Midlife Crisis” dei Faith No More...
Una gabbia che scende ad abbracciare il ring con i suoi arti di metallo...
Questo significa una sola cosa: The S-planation is on!

Stivi si porta sul ring, dove vi è al centro un tavolino con sopra una scatola, o qualcosa di simile, ricoperto da un drappo nero che non ci lascia vedere di cosa si tratti. Stivi giunge sul ring e sfiora il drappo, quasi volesse sollevarlo, quindi toglie la mano e rimanda la rivelazione. Il pubblico ha dimenticato i face pop che riservava al lottatore della North Carolina quando era a Death Shiver: adesso per lui ha solo boos ed insulti. Incurante, Stivi raccoglie il microfono.

Stivi: “Molti mi hanno chiesto, nel backstage, di fare chiarezza su un episodio increscioso. Continuano a chiedermi di uscire e svelare quella loro ritengono essere la verità. Mi rendo conto che loro e voi vi attendiate questo da me. Dopotutto siete delle persone dall’intelletto semplice, che producono solo ragionamenti banali.”
Pubblico: “BOOOOOOOOO!”
Stivi: “Ebbene... io non sono certo qui per darvi soddisfazione! Ho smesso da tempo di preoccuparmi di quello che pensate voi o di quello che pensano nel backstage di me. Io vivo anche senza la vostra e la loro approvazione. Vado avanti, perchè un animale non si chiede se ciò che fa è giusto o meno: lo fa e basta! Perchè è nella sua natura!”
Pubblico: “DIRTY DOG! DIRTY DOG! DIRTY DOG!”
Stivi: “Vedo che confermate quello che dico, cioè che non siete ingrado di capire. Neanche finisco di dire che del vostro parere non me ne frega nulla, e voi subito me ne proponete uno. Siete irrecuperabili dalla vostra ignoranza!”
Pubblico: “BOOOOOOOOOO!”
Stivi: “Comunque... Anch’io ho visto Extreme Hell la scorsa settimana, cosa credete? Ho visto ogni cosa. Lo schifoso Main Event che è andato in onda, quel decerebrato di Oscar ‘Maldido’ Canzano che chiacchiera a vanvera con quel fantoccio di Cavendish. Ed il ritorno di quella pippa di Psycho Roman...”
Pubblico: “Boooring! Boooring! Booooring!”
Stivi: “Ma più di tutto, ho visto l’aggressione a Matt Draven! So cosa direste se vi chiedessi chi secondo voi ha aggredito quel pagliaccio da ring piagnucolante. So quale nome pronuncereste...”
Pubblico: “YOU DID THAT! YOU DID THAT! YOU DID THAT!”
Stivi: “Appunto! Come volevasi dimostrare! Ebbene... voi mi credete un fesso? Pensate che se io avessi aggredito Matt Draven nel corso dello show, lui sarebbe stato poi in grado di combattere quel match soporifero che tutti hanno chiamato... abbastanza impropriamente... Main Event? No, l’unico posto dove Draven sarebbe stato ammirato, dopo una mia aggressione, sarebbe stato l’ospedale!”
Pubblico: “DRAVEN! DRAVEN! DRAVEN!”
Stivi: “Ah, lui non è qui, potete chiamarlo finchè vi pare! Ha troppa paura!”
Pubblico: “DRAVEN DOESN’T FEAR YOU!”
Stivi: “Vi dico che è un vigliacco, e dovete credermi! Anyway... quello che volevo fare era chiarezza: non so niente di quell’aggressione, non so chi sia stato, non mi interessa, ma di una cosa sono certo... Chiunque sia stato, gode della mia stima!”
Pubblico: “BOOOOOOOOO!”

Improvvisamente risuona una theme song. È Lucy Black, accompagnata dalla sua inconfondibile “Hips Don’t Lie” di Shakira, che giunge sul ring dimenando i fianchi per la gioia di tutta la sua tifoseria maschile. Guardandola in faccia però ci si rende chiaramente conto che non è di ottimo umore oggi. Entra nella gabbia, sale sul ring e si fa passare un microfono.

Stivi: “Come mai da queste parti? Sospetto tu sia rimasta abbagliata dal mio fascino animlesco...”
Black: “Te lo puoi scordare, Stivi. Non è nemmeno lontanamente possibile!”
Stivi: “Allora sospetto tu sia venuta vedere da vicino questi...”

La telecamera inquadra in primo piano Lucy Black che inorridisce e urla con tutto il fiato che ha nei polmoni.
Stivi ha sollevato il drappo e ha svelato una teca di vetro contenente sei grossi ragni pelosi! Stivi si inginocchia, e noi lo vediamo attraverso il vetro della teca, che immagine suggestiva e orripilante allo stesso tempo: sembra che i ragni gli stiano camminando sul volto!

Stivi: “Tarantole, Lucy cara... Ma tranquilla, queste amiche non sono per te... Mi servono per un altro scopo, e tutti lo sapranno presto.”
Lucy: “Metti via quelle bestiacce! Io sono venuta qui per parlare. Ho delle cose da dire a questo pubblico e a...”

Stivi non la lascia terminare, l’afferra per i capelli, apre la teca ed avvicina pericolosamente la ragazza agli aracnidi. Lucy Black grida disperata tentando di opporre resistenza! Che scena macabra! Ma ecco che arriva di corsa Enfant Prodige! EP corre sul ring e non appena lo vede arrivare, Stivi molla la ragazza che cade in ginocchio, quasi in lacrime per lo shock. EP afferra un microfono.

EP: “Lasciala stare! Fai un’altra mossa verso di lei e dovrai avere a che fare con me!”
Stivi alza le mani, come a voler dire di non volerle fare alcun male, e sorride poco rassicurante.
EP: “E lasciala parlare!”

Prodige aiuta Lucy Black a rialzarsi e fa per abbracciarla, ma lei lo spintona via!

EP: “Lucy, che succede?”
Black: “Che succede? Succede che sono stufa, Jacques!”
EP: “Stufa.”
Black: “Sì, stufa! Stufa delle attenzioni che Sailorluisa ha nei tuoi confronti! Attenzioni che mi sembra tu gradisca, tra l’altro!”
EP: “Lucy, che dici? Sei impazzita?”
Black: “Impazzita? No, Jacques! Ho solo gli occhi per vedere!”
EP: “Questa tua scenata di gelosia è ridicola...”
Black: “Non è una scenata di gelosia! Beh, forse lo è, d’accordo... ma è tutt’altro che ridicola!”
EP: “E allora che cosa dovrei dire io? Io che ti vedo dimenarti nel tuo night club davanti ad un sacco di uomini che ti spogliano con gli occhi?”
Black: “Coooosa? Quello è il mio lavoro, Jacques!”
EP: “Un lavoro da schifo!”
Black: “Ripeti quello che hai detto, se ne hai il coraggio!”
Stivi: “Basta!”

Stivi afferra la teca e getta i ragni sul mat. Appena vedono la scena, Enfant Prodige e Lucy Black si affrettano a scendere dal ring, e ad uscire dalla gabbia.

Stivi: “Avete preso il The S-planation per un’agenzia per coppie in crisi? Andate altrove a fare i vostri bisticci! Questa non è una soap opera!”

Prodige e la Black si portano sullo stage, lui cerca di abbracciarla per portarla alla ragione, ma s becca uno schiaffo! Lucy se ne va nel backstage, e Enfant Prodige la insegue fuorioso.

Sul ring, intanto, Stivi si inginocchia, afferra tre ragni e se li pone sulle spalle. Le tarantole cominciano a passeggiare lente sulle sue spalle e sulle sue braccia, mentre il lottatore della North Carolina ci regala uno sguardo colmo d’odio su cui il The S-planation si chiude!

******************************************************************************

Risuona Away For Me dei Puddle Of Mudd e Maximo entra accompagnato dalla sua fida motocicletta nell’arena tra le ovazioni del pubblico di Tampa!!!! Maximo fa segno con un pugno alzato al pubblico in segno di riconoscimento e lancia i suoi classici occhiali in mezzo alla folla prima di prendere voce a centro ring!

Maximo: Buona sera Tampa!!! The Warrior è venuto a farvi una visitina… siete contenti??
Pubblico: Yeah!
Maximo: Siete contenti???
Pubblico: Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaah!
Maximo: Bene, così vi voglio sentire!!! Forti e calorosi!!!E sapete chi anche voglio sentire??? Voglio sentire l’uomo a cui ho stretto la mano per la sua vittoria, l’uomo che mi ha ribattuto ancora anche se di poco! Si, caro Bruce sono venuto fin qui a Bloody Desperation per chiederti una rivincita, a Survivor Of The Ring, fuori dal torneo ci stai??

Il pubblico è ammutolito, forse siamo in attesa di vedere confermato un autentico match tra leggende al suo secondo capitolo da quando Maximo è tornato, The Warrior urla ai tecnici di far risuonare la musica di Borgetti, ossia Wasting My Hate dei Metallica ma la theme risuona a vuoto e del metallaro nessuna traccia. Maximo si spazientisce, urla a Bruce di uscire ma il leader della Metal Fusion non si presenta. Dopo circa un paio di minuti Maximo saluta i suoi tifosi per dirigersi scontento verso il backstage ma che succede??? Viene assalito da Xero!!!! Xero si avventa come una furia sul povero Maximo che deve soccombere alla velocità del maestro della violenza!!!!

Kokone: Mamma mia che forza Xero!! Che sia lui il prossimo avversario di The Warrior?
Lover: Beh, caro El io credo che sia meglio avere Xero come avversario piuttosto che MV3…
MV3: Già, io palperei Maximo ahahah!!
Lover: C’è il figo!!!
Kokone: il figo?
Mv3: Il più figo dell’albania!!!
Kokone: Madonnnassantoddio no!
Lover e Mv3: Kastrosis!!!
Kokone: Dio cosa ti ho fatto per aver meritato questo..
Mv3: Facile hai spsato una moglie baldracca.
Kokone: Mia moglie non è baldracca.
Briiiiiiiiiiiip
Lover: Pronto?A si si… Mv3 è per te.
Mv3: pronto ah…si si mia bella donnaccia.Stasera allora ci vediamo a casa tua? Sii tanto lo so che quell’idiota di tuo marito non c’è mai.
Click
Mv3: Grazie lover.
Kokone: Allora non sei omoghey!
Mv3: All’occorenza no.
Kokone: chissa chi è quell’idiota che lascia la moglie incustodita.
Lover: Si si ….chissa…
Kokone: Ma ora è il momento di wrestling!

Aldurji (with Ladruji & Blood Killer) vs Virgil (with Dante)

Ecco che questo nuovo tag molto promettente della federazione i due demoni gli Humain Pain!!!Sulle note di Requiem for a Tower i due fanno la loro incappucciata entrata nel ring. Arrivando nel ring e togliendosi il loro cappuccio. L’esplosione di alcuni Pyros copre le ovazioni di una folla umana o demoniaca che sia. Virigil e Dante si scambiano alcune parole mentre il rumore di un motorino che si mete in moto non può che farci capire chi sta arrivando!Ladruji e Aldurji che entrano sulle note della loro Theme ma qualcosa va storto. I due insultano il pubblico ma qualcuno non è d’accordo. Decide che devono sbrigarsi. L’arena esplode di fiamme !!Il mananger dei Kastrosis Blood Killer li sprona stavolta non con il suo forcone ma con una bella fiammata alle chiappe. Il Phantom aumenta incredibilmente la velocita. Raggiungendo il ring e per miracolo con una fantastica derapata che fa cadere Ladruji . aldruji Riesce a no fare un testa a testa con il ring. I due demoni si guardano sconcertati mentre Virgil dice a Dante di uscire. Che esce senza fiatare. Ladruji insulta vibratamente Aldurji che viene poi sbattuto da una forconata di Blood killer nel ring!Con un po’ di dolore al culo Aldurji è sul ring di fronte a Virgil. L’arbitro da segno di iniziare il match . Uno stupendo single che vedrà aldurji in rappresentanza dell’albania e di blood Killer e Virgil in rappresentanza dei demoni ! I due si squadrano e poi clinch a centro ring!!Aldurji sembra riuscre ada vaere la meglio e blocca l’avversario in una specie di headlock Ma l’avversaria si porta vicino alle corde fa leva su di esse per poi spingere in avanti l’avversario che corre verso le corde opposte rimbalza su di esse e tenta una Clotheline verso Virgil che però con tutta naturalità alza la gamba e Big Boot! Aldruji non cade ma barcolla all’indietro. Il demone cosi lo afferra e Samoan Drop distruttiva ai danni dell’albanotto! Dante incità il suo fratellastro. Mentre Virgil si alza in piedi girandosi verso Blood killer sorridendo per poi allargare le braccia e chinare il capo sempre mantenendo un ghigno di scherno. Si votla verso Aldurji che sembra riprendersi ma poco importa al demone che lo afferra per una DDt alla testa. Ma aldruji reagisce afferra le gambe di Virgil e le tira in avanti facendo cadere l’avversario. Aldurji cosi si sdraia sopra a Virgil e inizia a colpirlo con una serie di pugni molto violenti.Poi afferra le gambe e Durazzo Crab!!! Tenta di sottomettere Virgil!Dante vorrebbe salire sul ring ma l’arbitro lo blocca. Blood killer cosi da fondo ring incita aldurji minacciandolo con il forcone! Aldurji ce la mette tutta ma Virgil non da segno di cedimento!Virgil fa leva sulle braccia e con uno scatto delle gambe si libera dalla morsa di Aldurji che cade in avanti rialzandosi però quasi subito! Virgil Si rialza un poco dolorante alle gambe mentre Aldurji lo attacca con un possente calcio all’addome, vorrebbe fare uno snap Suplex.Ma Virgil riversa la mossa tenta lui un suplex Ma incredibile! Con una tecnica innaturale Aldurji riesce a portarsi dietro le spalle di Virgil e lo afferra al collo per una riverse DDT!Ma Virgil allunga un braccio incatenandosi alle corde. Aldurji non riesce a sbattere a terra ‘avversario. È costretto cosi a mollare la presa! Virgil si rimette in posizione eretta! E mentre Aldurji aconra una volta tenta un attacco con una clotheline, lui questa volta lo evita lo afferra da dietro e German suplex! Sale sulle corde e aspetta che il suo avversario si rialzi. Flying clotheline!!! Incredibile! Aldurji non riesce a reagire sotto gli attacchi di Virgil, che ora lo afferra e chiama la sua finisher mentre Dante sorride con un ghigno!Eccola che arriva Pain of the angels!!! Aldurji cade a terra con un tonfo. Ma nellos tesso istante qualcuno dal pubblico arriva creando caos. È il world sexiest tag teeam! Steel attacca Dante con una clotheline mentre De Fox distrae l’arbitro entrando nel ring con una sedia senza però preoccuparsi di essere sgamato dall'arbitro, sembra quasi che solo Steel voglia aiutare i Kastritis. L’arbitro leva la sedia a De Fox richiamandolo. Virgil sta schierando Aldurji. Ma arriva Ladruji che lo colpisce da deitro con una bottiglia di birra Efes!Virgil accusa il colpo e cade stordito a terra. Aldurji cosi vedendo la scena si posiziona sopra a Virgil per lo schienamento. De fox esce dal ring senza curarsi della situazione mentre l’arbitro corre a schienare! Uno…due….tre!!!1Incredibile!!!Aldurji ha vinto questo match grazie all’intervento di De Fox e Steel, anche se DeFox ha fatto ben poco a proposito. Steel sale ora sul ring per accertarsi delle condizioni di Ladruji mentre DeFox incredulo osserva il suo compagno di tag scrutandolo in cagnesco!

Vincitore: Aldurji

Kokone: Oddio incredibile…
Lover: Il world sexiest tag team porta tanto Amorre!!!
Mv3: Ma me ne porterà di più la tipa di stasera.
Briiiiiiiiiip
Kokoe: eheheh lover rispondi sarà per Mv3.
Lover: Pronto? Ah si sei di nuovo tu ah vuoi tuo marito d’accordo. El è per te.
Kokone: cos…io…Ehm…cia cara. Cosa stasera hai l poker con le amiche…ma non c’è l’hai il giovedì. Ah devo lasciare libera la casa…d’accordo…d’accordo ma…ok…si…ciao…
Mv3: Allora El stasera mi divertirò.
Kokone:Fai silenzio…
Lover:Se hai bisogno di un posto per la notte io sono sempre aperto.
Kokone:…

Steel va diretto contro De Fox, pare molto arrabbiato, sembra quasi chiedergli come mai sia intervenuto in quella maniera così maldestra ma De Fox gli fa segno che è tutto apposto e se ne torna nel backstage tra i fischi del pubblico!

******************************************************************************

Siamo nel backstage, precisamente nello spogliatoio della Metal Fusion dove troviamo Bruce Borgetti chiuso in un angolo, vicino al lavandino con una lametta in mano!! Che cosa vuol fare il metallaro?? Ma ecco che interviene Crystal!! La diva vede l’amico in seria difficoltà e lo ferma prima di una conseguenza a dir poco sconsiderata da parte del metallaro!

Crystal: Ohi fratellone! Ma che ti succede?
Bruce: Che vuoi…eh donna… lascia da solo un povero vecchio ubriacone…in sant hic pace…
Crystal: Ma non mi riconosci?? Sono Crystal! La tua sorellina…
Bruce: Io…hic… sono figlio un..hic o…cosa tu volere da me?
Crystal: Ma sei ubriaco fradicio! Dai, vieni che ti porto via, innanzitutto questa la buttiamo ok?
Bruce: No!!! La mia hic… unica amica!! Non hic… ti permett hic ere!
Crystal: Bruce, lo sto facendo per il tuo bene!!
Bruce: Ronf… ronf…
Crystal: Dai che si è addormentato, ora gli porto via la lametta, e lo metto qui al sicuro su questa panca.. almeno si riposa per il main event!

Crystal Houghton si allontana dallo spogliatoio con la lametta in mano lasciando l’amico Bruce a dormire su di una panca: ma che succede?? Borgetti faceva finta!!! E prende dai pantaloni un’altra lametta ???? Oh my god!!! Borgetti si taglia le vene e alcune lacrime solcano il suo volto…

Kokone: “Ora possiamo vedere all’opera Pixero...”
MV3: “Il ciccione?”
Lover: “Beh, si vede che ama i piaceri della carne!”
Kokone: “Riprendendo il discorso, ora vedremo Pixero...”
MV3: “Il ciccione?”
Lover: “Ribadisco: gli piacciono i piaceri della carne!”
Kokone: “Smettetela! Pixero affronterà Stivi in un incontro valido per il Survivor of The ring II! Un match altamente interessante...”
Lover: “Stivi è quello che maneggia i serpenti e i ragni... A me mette un po’ di strizza!”
MV3: “Anche a me, ma in fondo è un bravo ragazzo!”
Kokone: “Bravo ragazzo? Ma hai visto come ha trattato Lucy Black?”
MV3: “Ha fatto bene! Certe volte, alcune ragazze sono un po’ tro...”
Lover: “Troppo invadenti?”
MV3: “Ecco, proprio quello che volevo dire!”
Kokone: “Mah... Io non sono convinto che volessi dire proprio questo... Comunque, gustiamoci Pixero...”
MV3: “Il ciccione?”
Lover: “Che ama i piaceri della carne?”
Kokone: “Umpf! Godiamoci questo importantissimo match!”

Qualification SOTR Match: Stivi vs Pixero

Nell’arena si diffonde “Midlife Crisis” dei Faith No More, quindi sul Titantron si vede la sagoma di un uomo circondato dalle ali di un avvoltoio. Dopo qualche secondo, “The Vulture” Stivi appare sullo stage, e sembra che stavolta abbia rinunciato a portare con sè alcun tipo di animale pericoloso, non avendo con sè sacchi di juta o altro che possa far pensare a qualche animalesca intromissione. Stivi giunge sul ring ed attende il suo avversario... che non esita a raggiungere lo stage, accompagnato dalla sua “Duke Nukem”, song dei Metallica. Vediamo che il Flame Master Pixero è accompagnato anche dal resto della Metal Fusion, vale a dire Bruce Borgetti e Crystal Houghton, neo campionessa che stringe fra le mani il suo Desperation Iron Man Title. Dunque si può partire: il King of Fight Pixero contro l’ex Two Times Deadly Shiver Champion Stivi, match di qualificazione per il Survivor of the Ring II!

DIN
DIN
DIN

Stivi gira attorno all’avversario, forse dubbioso su quale tecnica utilizzare nei confronti del gigantesco avversario. Poi parte con un LOW KICK che colpisce Pixero all’altezza del ginocchio. Il Flame Master accusa il colpo, Stivi lo sgambetta e lo porta al mat per una HEADLOCK, dalla quale Pixero però sembra in grado di reagire. Il gigante si riporta in piedi, ma nuovo sgambetto di Stivi che riporta la sua presa di sottomissione sul mat. “The Vulture” cerca di stancare il suo avversario, che di nuovo però riesce a mettersi in piedi. Il membro della Metal Fusion rifila una gomitata in fronte al lottatore della North Carolina, che molla la presa e si porta le mani al volto per il colpo subito. Lancio alle corde per Pixero, SHOULDERBLOCK che manda Stivi al tappeto, quindi lo solleva e connette una BODYSLAM che risuona in tutta l’arena, tanta è stata la violenza! Incredibilmente il Flame Master prova subito il pin! 1... no! Troppo presto e troppo presuntuoso per Pixero provare a vincere solo dopo un paio di mosse. Il gigante lancia Stivi con un IRISH WHIP, CLOTHESLINE, evitata, il lottatore della North Carolina prosegue nello slancio alle corde e ritorna colpendo il KoF con una SHOULDERBLOCK... ma Pixero non si sposta di un centimetro! Nuovo lancio alle corde e nuova SHOULDERBLOCK, ma identico risultato! La forza irresistibile contro l’oggetto inamovibile! Chi avrà la meglio? Stivi si lancia ancora, sembra proprio intestardirsi in questa manovra, ed infatti fa un grave errore di valutazione, perchè questa volta Pixero non si limita a stare a guardare e anzi colpisce Stivi con un BIG BOOT. Il Flame Master applica sull’Outspoken Animal la sua PIXERO HUG, quindi comincia con le sue micidiali testate alla schiena del rivale. Stivi non cede, cerca un modo per liberarsi, ma invano. Riesce però ad avvicinarsi alle corde, sale sulla seconda, quindi sulla terza, poi SI GETTA FUORI DAL RING, facendo sbattere la gola di Pixero contro la terza corda!! Pixero si tiene la gola, l’arbitro va a sincerarsi delle sue condizioni, mentre fuori dal ring Bruce approfitta della distrazione dell’arbitro: TOE KICK su Stivi, quindi CRAVATE PLEX. Bruce rigetta un malconcio Stivi sul ring. I problemi per l’Avvoltoio sono tutt’altro che finiti: Pixero lo afferra e va per connettere... LA SUA FINISHER! Pixero imposta la sua HALL OF FLAME, ma Stivi riesce a sgusciare via, quindi travolge Pixero portandolo all’angolo, e colpendolo con una serie impressionante di ginocchiate al petto! 6, 7, 8, 9, 10 ginocchiate al petto del gigante, che spinge via Stivi e si piega in avanti cercando di riprendere fiato. Stivi si lancia per uno SPLASH, ma Pixero riesce a trovare le forze per opporsi con una POGATURA. Si stende su Stivi. 1... 2... 3no! Per un pelo, il lottatore della North Carolina riesce a salvarsi alzando la spalla destra! Pixero lo solleva, cerca una bodyslam, ma Stivi è rapido a scivolare giù dalla spalla sinistra del KoF e quindi si produce in un IRISH WHIP. The Vulture si getta a terra, sgambetta il Flame Master e parte per un nuovo lancio alle corde... MA LOW BLOW DI CRYSTAL DA FUORI RING, NON VISTA DALL’ARBITRO! Stivi si contorce al tappeto, mentre Pixero cerca di riaversi dalla violenta facciata data al mat, si avvicina all’avversario e lo colpisce con una serie di violenti EUROPEAN UPPERCUT, quindi una HEADBUTT e Stivi ripara stordito all’angolo. IRISH WHIP del gigante all’altro angolo, si lancia per uno SPLASH, ma Stivi è lesto a reagire con un BIG BOOT. Pixero fa due passi indietro e barcolla, quindi Stivi si lancia dai turnbackles con un calcio in pieno volto! Pixero va giù... E COLPISCE L’ARBITRO! Ref bump, e Derek Williams è steso a pelle di leopardo sul ring. Il match è adesso fuori controllo ed infatti Bruce Borgetti ne approfitta per connettere la BASSTORIUS! Quindi si gira per andare a svegliare l’arbitro che sembra completamente steso sul ring! Crystal sale sul quadrato, va sulla terza corda, MOONSAULT... MA STIVI SI SPOSTA ED EVITA! Stivi con una CLOTHESLINE riesce a gettare fuori ring Bruce, quindi afferra Crystal Houghton e getta anche lei giù dal quadrato con un GERMAN SUPLEX FROM INSIDE TO OUTSIDE RING! Incredibile reazione di Stivi, che adesso scende dal ring ed afferra una sedia, pronto ad utilizzarla sul Flame Master! Ma... attenzione! Che succede? Il volto di Matt Draven appare sul Titantron! Draven guarda fisso davanti a sè con sguardo malinconico, ed il suo volto si riproduce anche sugli schermi che si trovano sotto alle balconate e che circondano tutta l’arena! Matt Draven è presente in tutta l’arena adesso, e Stivi si ferma ad osservarlo, sconcertato. Matt Draven inscena una espressione di dolore e comincia a piangere... MA SONO LACRIME DI SANGUE!! Il Lonewolf si passa il dorso della mano sul volto e tutto il viso adesso è una grande macchia scarlatta. Stivi è veramente scioccato da questa scena, e non si avvede del ritorno del Flame Master... che lo afferra e connette la sua HALL OF FLAME sulla sedia d’acciaio! Stivi è steso senza sensi sul mat, Pixero va a svegliare l’arbitro, che si riprende dal duro colpo e lentamente va per il conteggio. Ma ecco che risuona la theme song di “Mr. Sunshine” Grant Looney! Looney si porta sullo stage ed afferra il microfono. Colpi di scena a non finire in questo match!

Looney: “Fermate questo match! Dannazione, ho fatto la rivoluzione rossa per evitare che succedano sconcerie come questa! Chiedo all’arbitro di sancire il No Contest!”

Derek Williams guarda Looney allibito e chiede spiegazioni.

Looney: “Vedi, Derek, mentre tu eri a farti i tuoi sogni sul ring, questi stavano combinando di tutto, scorrettezze a non finire. Per questo ti chiedo di sancire il No Contest!”

Al referee non resta che obbedire agli ordini di Mr. Sunshine, avvicinandosi al tavolo dei giudici e facendo annunciare al ring announcer il No Contest.
Vincitori: No Contest

Finale concitato per questo match, da cui ci si attendeva grandi cose. Ma vediamo che il General Manager di Bloody Desperation non ha ancora finito.

Looney: “Viste come sono andate le cose, ho deciso di qualificare d’ufficio Stivi al Survivor of the Ring II. Quanto alla Metal Fusion... badate bene a non ripetere più uno scempio simile, nè nel Main Event di questa sera, nè tantomeno nei match di qualificazione della settimana prossima! Siete avvertiti! Questo è quanto! Looney ha parlato!”

Looney se ne va sulle note della sua theme song, mentre Bruce, Cray e Pixero lo guardano con odio smisurato...

Kokone: “Sono un po’ deluso, mi aspettavo qualcosa di più da questo match. Certo, la decisione di Grant Looney è inappellabile.”
Lover: “Mi piace quel Looney...”
MV3: “Mi sai che anche tu potresti piacere a lui!”
Lover: “Wow!”
MV3: “Omoghey!”
Lover: “Io voto per i Dico!”
MV3: “Cos’è che fai tu?”
Lover: “Boh? Mi è venuta così...”
Kokone: “Invece di produrvi in questi dialoghi demenziali, come vostro solito, dite qualcosa sul match fra Pixero...”
MV3: “Il ciccione?”
Lover: “L’amante dei piaceri della carne?”
Kokone: “Lasciamo perdere, siete irrecuperabili...”

********************************************************************************

Hungry Like a Wolf risuona nell’arena e Grant Looney arriva poco prima del main event sull’arena!!! Ed è accompagnato dal suo fido esercito!!! Looney prende il microfono in mano, e sembra che ci voglia dire qualcosa!!!

Looney: Tranquilli, tranquilli non voglio rovinarvi il main event che sarà una sfida pulita… bensì volevo semplicemente assistere alla distruzione di Borgetti con il mio esercito… che vorrei presentarvi!!! Numero quattro presentati!!!

Numero quattro: 1.78 m per 79 kg, da Venezia, Italia. Io sono Avernus, il senza volto!
Pubblico: Wooooooooo!!
Looney: Numero tre presentati!!
Numero tre: Uno… due… tre… Ifrit è dietro di te!!!!!
Pubblico: Woooooooo!!!
Looney: Numero due presentati!!
Numero due: Voglio mangiare il vostro cuore, le vostre budella… state attenti nel buio…Hannibal ha fame, tanta fame…
Looney: E infine… numero uno presentati!!!
Numero uno: Clic! Io ti punto una pistola alla tempia. Clic! Io fotografo la tua morte. Clic! The only DS Champ Bass is here!!!!
Looney: E ora godetevi il main event, io e il mio esercito staremo qui vicino ai commentatori!!!

Kokone: “Dannazione, sono arrivati i nuovi di Death Shiver! Chissà Grant Looney come vorrà utilizzarli...”
Lover: “Io saprei come utilizzarli!”
Kokone: “E te pareva...”
MV3: “Guardate le mie action figures!”
Kokone: “Hai delle action figures?”
MV3: “Già già, nuove nuove! Non sono ancora in commercio. Questo è Bruce Borgetti e questo è Enfant Prodige!”
Kokone: “Proprio il nostro Main Event!”
MV3: “Guarda che lo so, non sono così stordito. Guarda qua: Cravateplex di Bruce su Enfant Prodige!”
Kokone: “Straordinario! Hanno una mobilità eccellente!”
MV3: “Già, sembrano proprio veri!”
Kokone: “Jimmy, tu non hai niente da dire?”
Lover: “Fanno anche i bambolotti gonfiabili?”
Kokone: “No!”
Lover: “Allora non ho niente da dire.”
Kokone: “Va beh...”

Main Event: Bruce Borgetti vs Enfant Prodige (Submission Match)

Risuona “This is my Last Resort” dei Papa Roach, ed è quindi il momento per l’ingresso sul ring di Jacques Perrier, meglio noto come Enfant Prodige, proveniente da Lione, in Francia, per un’altezza di 1,88 e un peso di 106 chilogrammi. Nonostante la giovane età di 18 anni, il ragazzo prodigio ha già avuto modo di indossare la cintura di Survival Champion. Questo per lui è un match importantissimo, sia perchè per la prima volta si trova in un one vs one match nel Main Event dello show rosso della federazione, sia per il prestigio rappresentato dal suo illustre avversario. Ed ecco infatti che “Wasting My Hate” dei Metallica invade l’arena, e i face props si scatenano. Il pubblico chiama a gran voce il nome del lottatore che appare ora sullo stage, ovvero Bruce Borgetti, conosciuto anche come The Metal Head, 1,82 per 110 chilogrammi di peso, proveniente dalla città madre della federazione, vale a dire Chicago, nell’Illinois. I suoi riconoscimenti non si contano più: 3 volte campione assoluto della federazione, un Survival Title, una vittoria a Survivor of The Ring 2006, vincitore di entrambe le Extreme Rumble fin qui disputate... insomma una leggenda vivente. Figura di spicco dello show rosso, oramai le sue partecipazioni nel Main Event di Bloody Desperation non si contano più! Vediamo che i suoi polsi sono fasciati per il recente disperato tentativo compiuto nel backstage. Ed eccolo sul ring! Finge di suonare la chitarra elettrica sulle ultime note della sua theme song, alza un pugno al cielo ricevendo un’infinità di face props da parte dei fan... e si può iniziare!

DIN
DIN
DIN

Submission match questa sera, non vale il pin dunque. I due si affrontano a centro ring con una presa di CLINCH, ARMBAR di Bruce, Prodige però si muove rapido, ed inverte l’ARMBAR in suo favore. Stessa reazione di Borgetti, che riporta la mossa di sottomissione in suo favore, ma ancora una volta Enfant Prodige ribalta, quindi ARMDRAG che porta il metallaro al tappeto per una TRIANGLE ARMBAR. Capriola però di Bruce, che inverte la mossa, e adesso è Enfant Prodige a subire una TRIANGLE ARMBAR con faccia rivolta al mat. Che inizio! I due non sembrano in vena di risparmiarsi. Lentamente Prodige di rimette in piedi, Bruce prova a riportarlo al tappeto, ma Enfant Prodige riesce a liberarsi, trasforma la TRIANGLE ARMBAR di Borgetti in una ARMBAR in suo favore, sgambetta il metallaro portandolo al mat, quindi trasforma l’ARMBAR in una più specifica FUJIWARA ARMBAR. Incredibile quanta tecnica stiano mettendo in campo in questo match i due lottatori. Bruce cerca di liberarsi facendo una capriola sul mat, ma Enfant Prodige è lesto a ridare pressione alla mossa. Bruce però riesce a liberarsi con una seconda piroetta, stavolta EP è costretto a mollare la presa. Il metallaro si lancia alle corde e stende il francese con una SHOULDERBLOCK, quindi afferra la caviglia di Prodige per una ANKLE LOCK! Grande ritmo in questa prima fase di match. Ora EP sta soffrendo la mossa di sottomissione imposta dal metallaro, e Derek Williams, arbitro dell’incontro, chiede al giovane lottatore se ritiene di voler cedere. EP rifiuta di concedere il Tap Out a Bruce, che allora cerca di ottenere ancora più pressione dalla manovra aumentuando l’angolo di distorsione della caviglia. Prodige grida di dolore, ma trova il modo di uscire dalla presa facendo una capriola e spedendo con un doppio calcio al petto il metallaro contro i turnbackles. Perrier si rialza lentamente e quando si gira, Borgetti parte per una CLOTHESLINE. Enfant Prodige evita e afferra il braccio destro del lottatore di Chicago per applicare una nuova TRIANGLE ARMBAR! Ottima prova per entrambi, che stanno dimostrando di essere entrati pienamente nello spirito di questo Submission match! Borgetti si rialza, due gomitate al costato di Perrier, costretto a mollare la presa. Bruce si lancia alle corde, cerca una CLOTHESLINE, ma Perrier si ripete nel gesto precedente e lo costringe nuovamente al tappeto con una nuova TRIANGLE ARMBAR! Enfant Prodige si sta comportando in maniera splendida in questo match. Ancora una volta però il Metal Head fa riferimento sulla sua grande resistenza fisica, che più di una volta gli è valsa importanti traguardi, quindi solleva il braccio imprigionato sopra alla testa, con il sinistro blocca il braccio di Enfant Prodige, quindi lo afferra e lo sbatte violentemente contro i turnbackles. Prodige prova dolore al polso adesso, quindi Borgetti parte e si produce in uno SPLAH all’angolo, mentre Prodige ne era appoggiato cercando di lenire il dolore al polso. CRAVATEPLEX di Bruce su Perrier, il metallaro mantiene la presa e si pone in una mossa di sottimissione, appunto la CRAVATE. Anche Bruce Borgetti sembra decisamente a suo agio in questa tipologia di match, e se dobbiamo essere sinceri, le mosse di sottomissione che il metallaro ci sta proponendo sembrano decisamente più efficaci di quelle applicate fin qui da Enfant Prodige. Il francese è preso nella morsa, sembra che questa volta per lui sia davvero durissima liberarsi. Attenzione, la mano di Prodige va verso il mat... ma no! Con un ultimo sforzo di resistenza, Perrier chiude la mano a pugno e resiste, gridando “No! No!” ad ogni richiesta di Derek Williams che si accerta se Prodige voglia cedere. Borgetti sembra usare tutto il peso del corpo in questa mossa di sottomissione che oramai dura da più di un minuto. La mano di Enfant Prodige va vero il mat... ancora niente! Perrier stringe di nuovo il pungo, e cerca di mettere tutta la rabbia che ha in corpo per resistere a questa tremenda mossa del metallaro! Attenzione, Perrier sembra in grado di rialzarsi, ma Bruce non gliene dà il tempo, mollando la presa per colpirlo con due rapidi FOOT STOMP. Enfant Prodige scivola fuori ring per prendersi un break, il lottatore di Chicago non sembra volerlo seguire. L’arbitro inizia il Count Out su Perrier... 1... 2... 3... Perrier cerca di riprendere fiato, la CRAVATE di Bruce lo ha sfiancato. 4... 5... 6... EP si riporta sull’apron, ma viene raggiunto da Bruce che lo riporta sul ring con un BELLY TO BELLY OVER THE HEAD SUPLEX! Il metallaro sembra in pieno controllo del match in questa fase. Si avvicina al ragazzo prodigio, lo solleva... MA PRODIGE LO AFFERRA PER LE GAMBE E SI PRODUCE IN UN BACKBODY DROP! Reazione del francese, che adesso si stende sull’avversario e lo colpisce con una serie di EUROPEAN UPPERCUT alla fronte! Quindi si rialza, attende che Borgetti sia di nuovo in piedi eeeee... PRODIGE SLEEPER! Personale SLEEPER HOLD modificata da parte del francese, che sembra aver trovato in questa presa una mossa piuttosto efficace! Bruce Borgetti cerca di liberarsi, ma invano, la sua resistenza, dopo quasi un minuto di mossa sembra stia vacillando. Bruce cade in ginocchio, Prodige mantiene la presa. Bruce si accascia sempre di più su se stesso, sembra stia perdendo i sensi! Derek Williams va a sollevare il braccio destro del leader della Metal Fusion, e il braccio cade! Derek Williams ripete il gesto: il braccio cade nuovamente, e il refree fa segno “Two!” al tavolo dei giudici! L’arbitro solleva per la terza volta il braccio di Borgetti e quindi lo lascia andare, e il braccio di Bruce cade... no! No, no, no! Assolutamente no! Il braccio di Bruce Borgetti sembrava inesorabilmente destinato a colpire nuovamente e definitivamente il mat, dando così la vittoria ad Enfant Prodige, ma ecco che il metallaro ha una delle sue strepitose reazioni, chiude il pugno della mano destra e lo alza al cielo. Il pubblico sta impazzendo! Devono essere orgogliosi di Bloody Desperation e di questo Main Event che i due atleti impegnati sul ring ci stanno regalando! Borgetti si rialza, afferra la nuca di Enfant Prodige e riesce a ribaltarlo sul mat... MA PERRIER NON MOLLA LA PRESA! Bruce viene nuovamente trascinato al tappeto, ancora una volta preda della PRODIGE SLEEPER! Enfant Prodige ne approfitta per colpire con una paio di ginocchiate alla schiena Borgetti, nel tentativo di sfiancarlo, ma il metallaro sembra in grado di resistere alla mossa! Che Main Event, amanti del wrestling! E che due grandissimi interpreti di questa particolare tipologia di match! Bruce si riporta in piedi, questa volta non cerca di ribaltare Enfant Prodige, ma si getta all’indietro verso i turnbackles facendoci sbattere la schiena del francese, che soffre il colpo ma non molla la presa! Ancora botta ai turnbackles, ancora Enfant Prodige resiste. Terzo tentativo di Bruce Borgetti, ed ora Perrier è costretto a mollare la presa. The Metal Head porta EP al centro delle corde, IRISH WHIP, quindi LIFT AND TOSS di Borgetti che lancia il francese per un secondo IRISH WHIP, che ancora una volta si chiude con un LIFT AND TOSS da parte del metallaro. ELBOW DROP da parte di Borgetti, Enfant Prodige evita. ELBOW DROP da parte di Perrier, ma anche Bruce evita. Lancio alle corde per entrambi eeee... DOUBLE CLOTHESLINE! Bruce Borgetti e Enfant Prodige sono al tappeto, colpiti dalla medesima mossa! L’arbitro conta entrambi, ma i due si rialzano al conto di 5. Sembrano piuttosto stanchi, ma tra i due il più in forma sembra essere Bruce che colpisce il suo avversario con un BIG BOOT! Quindi lo solleva e ne applica un KNEE DDT, di impressionante potenza! Bruce Borgetti alza un pugno al cielo in segno di vittoria, il pubblico sembra essere tutto con lui. La leggenda vivente della WBFF si avvicina al giovane campione di Lione, quindi con un braccio afferra il collo di Perrier, con l'altro chiude in una morsa il petto dell’avversario ed infine le gambe chiudono l'addome di Enfant Prodige in una morsa soffocante. Incredibile! Si tratta della GOODBYE LOCK, una mossa che Bruce Borgetti utilizza prima della conversione a lottatore tecnico e puro, quando ancora era un wrestler dedito all’Hardcore più brutale! Sembrano passati secoli da allora, e la cosa ci lascia alquanto allibiti: che Borgetti voglia tornare al suo vecchi stile improvvisamente? Sarebbe una mossa quanto mai spiazzante per i suoi fan! Enfant Prodige non ne vuole sapere di cedere, però, riesce a rimettersi in peidi con Borgetti ancora afferrato alla sua schiena! Quindi si getta all’indietro e fa sbattere Borgetti al tappeto, il metallaro è costretto a mollare la presa! Incredibile prova di forza da parte del francese che sembra non voler assolutamente perdere l’occasione di vincere il suo primo Main Event made in Bloody Desperation! Perrier rialza Borgetti, SWISS UPPERCUT di Bruce, reagisce Perrier con un EUROPEAN UPPERCUT, ancora Bruce con uno SWISS, EUROPEAN di risposta da parte di EP, SWISS, EUROPEAN, SWISS, EUROPEAN, SWISS, EUROPEAN, SWISS, SWISS, SWISS! Bruce Borgetti si prende un vantaggio, IRISH WHIP e SPINEBUSTER!!! Borgetti è in full control adesso! Ma... che succede?!? Qualcosa è giunto sul quadrato! Bruce si avvicina per raccoglierlo ed è... IL CACCIAVITE!!! IL CACCIAVITE LANCIATO DA UN FAN DI BRUCE BORGETTI! Vediamo che il giovane è nelle prime file ed esulta nel momento in cui il metallaro afferra l’arma! Chiede a gran voce l’esecuzione della vecchia finisher di Bruce Borgetti, la terribile DELIRIUS COMA! Bruce osserva l’arma nella sua mano, sembra quasi rifletterci su, poi getta il cacciavite giù dal ring ed inveisce contro il suo fan! Comprendiamo chiaramente che sta gridando al suo sostenitore che deve mettersi il cuore in pace, perchè quel Bruce Borgetti non esiste più, è andato, NO WAY! Ma così facendo si distrae, e Prodige ne approfitta: GERMAN SUPLEX, mantiene la presa, nuovo GERMAN SUPLEX, ancora una volta mantiene la presa e si produce in un terzo GERMAN SUPLEX consecutivo! Prodige non dà il tempo a Bruce Borgetti di rialzarsi, quindi lo imprigiona nella sua personale versione della COCHINA CLUTCH, ovvero la PRODIGE CLUTCH! Bruce si dimena cercando di liberarsi, ma Enfant Prodige resiste alla reazione di Borgetti e stringe ancora di più la mossa! Bruce cerca di resistere ancora, ma non ne può più, il match è stato decisamente sfiancante... E CEDE! CEDE! BRUCE BORGETTI HA CEDUTO ED ENFANT PRODIGE METTE IL TIMBRO A QUESTO SUO PRIMO MAIN EVENT DI BLOODY DESPERATION!!! Il ragazzo prodigio è fuori di sè dalla gioia, nonostante la stanchezza! Il pubblico gli reputa la doverosa e meritatissima standing ovation, quindi con le lacrime agli occhi dalla gioia, Jacques Perrier si porta nel backstage. Ma ecco che Grant Looney si porta sul ring con tutto il suo esercito di lottatori provenienti da Death Shiver! Schiaffeggia Bruce sul coppino ripetutamente e gli ride in faccia, quindi scende dal ring... E PAGA IL FAN CHE HA LANCIATO IL CACCIAVITE, INNAFFIANDOLO DI DOLLARI! Incredibile, una magheggio di Mr. Sunshine getta un’ombra su questo grandissimo match e sull’importantissima vittoria di Enfant Prodige!

Vincitore: Enfant Prodige

Kokone: “Che carogna, Looney! E sì che lo conosco bene, ma non credevo si spingesse a tanto!”
MV3: “Bwaaaaaaaaa!”
Kokone: “Che c’è, MV3, perchè piangi?”
Lover: “Vero, non ce n’è motivo, se pensi all’ammoorre!”
MV3: “Bwaaaaaaaaa!”
Kokone: “Smettila, Jimmy! Così lo deprimi ancora di più! Che succede, MV3? Sei scontento per questa sconfitta di Bruce?”
MV3: “No... sniff, sniff... è che stavo applicando una Prodige Clutch su Borgetti... sniff sniff... e le gambe di EP sono saltate via!”
Kokone: “Non ti preoccupare, domani te ne compro un altro...”
MV3: “Dici... sniff, sniff.. sul serio?”
Kokone: “Giuro!”
Lover: “E io ti regalo un bel bambolotto gonfiabile!”
MV3: “Bwaaaaaaaaaa!”
Kokone: “Lover!”

Borgetti è chino a centro ring.
Il viso coperto dalle lacrime.
Un’altra sconfitta che brucia.

Che non sia più il campione di un tempo? “Forse” pensa Bruce “sono sempre stato sopravvalutato”
E ora dopo questa sconfitta, un altro match lo attende, per un torneo che non vuole, per un torneo già vinto l’anno scorso. Lui, l’anima del purismo, di nuovo a confronto con il passato.

Pubblico: Bruce! Bruce! Bruce!

Borgetti non sente il pubblico che lo inneggia nonostante tutto, non sente nemmeno l’arrivo di Crystal e Pixero che lo accompagnano fuori ring. Cosa è successo nella povera mente del metallaro?

Bloody Desperation... Wrestling is the Key!

Credits:

Cangus (Segmenti)
Stivi (Main Event + Stivi vs Pixero + S-planation)
HHHThegame (Porter vs Market + segmenti JaxCray)
Fat shark (Aldurji vs Dante)


[Modificato da (poz17) 14/05/2007 20.44]

[Modificato da Cangus 14/05/2007 21.34]

[Modificato da (poz17) 14/05/2007 21.46]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com