Nuova Discussione
Rispondi
 

Sunner Time #7: Difference Of Opinions

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2007 22:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 28.314
Post: 3.841
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Undisputed Champion
Ava Misfit
The Boss
09/05/2007 22:39
 
Quota

SUNNER TIME: SPECIAL EDITION, #7
SUNNER CABARET – DIFFERENCE OF OPINIONS


Bentornati al Sunner Time, io sono l’avvocato Tim Sunner, il legale della World Bloody Fight Federation ed in questa occasione torno a scrivere la mia esilarante rubrica rendendola una sorta di cabaret. Tranquilli, è solo per questa edizione. Vado ad analizzare un argomento molto importante: la differenza di opinioni all’interno del booking team della WBFF. Preparatevi perché leggendo la rubrica conoscerete i differenti modi di pensare degli staffers e capirete che a modo loro sono tutti molto originali.
NOTA DI COPYRIGHT ©®: cell in the hell, Wordlife85, Cangus, Charismatic Enigma, IL TAGLIAGOLE COME SI CHIAMA e tutti gli altri nicknames utilizzati sono marchi di fabbrica registrati dal circuito Freeforumzone, che purtroppo non può fermare le loro menti bacate. Infrangere un copyright è come rubare che è come uccidere, quindi se avete soldi mi offro come vostro legale, altrimenti entro nell’accusa e vi faccio sbattere in galera per 5 anni. Ah, ah, ah.

Il segmento utilizzato ha la stessa line-up, ma avremo la personalizzazione di ogni staffer.

WORDLIFE85:
Brock Johnson raggiunge il ring e si getta in un promo contro la folla, che lo fischia. Poi, risuona la theme song di Denny Leone, che raggiunge il ring e…
OH, CHE SPETTACOLO!!!!!!! DENNY LEONE USA UN PUGNO!!!!!!!! Che emozioni, questo è grande wrestling. Il pubblico è esaltato, chissà quanti soldi incasserà la WBFF nel prossimo ppv.
Nel frattempo, interviene Crystal Houghton, che chiama sul ring Sailor Luisa (senza motivo… così!) e le due si sfidano…
LINGERIE…
PILLOW…
FIGHT!!!!!!
Pazzesco, questo è grande Wrestling.
Il segmento si conclude con Denny Leone che parla da top face e si fa una F-U su se stesso perché Brock Johnson è andato a trescare con Luisa e Crystal.

DIBBIO – HHHTHEGAME:
Brock Johnson sale sul ring per un promo in cui insulta i fans. Johnson dice di essere la più grande star al mondo…
UHHHHHHHHH, DIBBIO!
Dibbio raggiunge Brock Johnson per un faccia a faccia e schiaffeggia l’arbitro, dicendo di essere più cattivo di lui e che questa cosa era prevedibile.
JACK DI CUORI!!!!!!!!!!
JDC appare in scena e dice che lui l’aveva previsto molto prima di Dibbio quello che sarebbe successo. Grandissima ovazione per il cartomante.
CHRIS FABLE!!!!!!!!!!!
Fable svela che le ovazioni sono solo storie tramandate alla folla ed afferra Hansel e Gretel e le usa violentemente contro Brock Johnson.
THE JACKAL!!!!!!!!
Lo sciacallo, Mr.One Shot, stende JDC con il People’s Elbow, poi attacca anche Fable ed afferra la pistola, sparando al cielo per incutere timore. Tutti temono The Jackal, è lui il sopravvissuto.
HOLY SHIT
THIS IS AWESOME
Pubblico in delirio, la sfida è sancita. The Jackal vs… aspe, devo crearmi un nuovo pg.

THE LT:
Brock Johnson raggiunge il ring ed inizia ad insultare la dirigenza della WBFF, dicendo che gente come cell in the hell e Cangus deve morire e che fa schifo. Sì, perché la WBFF è piena di merde, sì, dovete morire tutti. Ah, ah, ah, The LT rules! WBFF al rogo.

MELTDOWN MACHINE:
Brock Johnson sale sul ring con un look alternativo: avete presente Masato Tanaka nel 1996? Johnson non apre bocca, ma fa cenno al suo misterioso avversario di salire sul ring. Si tratta di Yngwie Cavendish, che lo colpisce con LA CARMENSIDA!!!!!!!! HURRICANRANA convertita in un LA SENORIDA. Che mossa stupenda, potete ben immaginarla, chi non la conosce? Johnson reagisce con la M’F BOMB!!!!!!!!!!! Grandissimo wrestling. Il pubblico pare gradire l’esaltante tecnica mostrata dai due lottatori, non avevamo mai visto Brock Johnson così in forma. La sfida si conclude in DQ perché Brock Johnson mi sta nella zona fra il basso petto e la congiuntura delle gambe, senza offesa, ovviamente.

CHARISMATIC ENIGMA:
Brock Johnson raggiunge il ring e chiama a sé Jack Leone. Leone sembra motivato e si strappa la maglia, ecco che parte il match. Sfida di brawling fra i due al centro del ring. Che tecnica, che abilità sovraumana!!! Johnson applica la SHARPSHOOTER, ma Jack Leone rigira in una Texas Cloverleaf.
WHAT A MATCH!!!!
[dopo altri 40 minuti]
Siamo giunti nella fase centrale del match, la battaglia è appena iniziata, i lottatori sono solamente un po’ sudati marci come dei lavoratori da miniera, ma sicuramente sono pronti ad offrire ancora grande spettacolo in questo 15 hours Iron Man match.
[dopo altre 3 ore]
Brock Johnson applica la 360° BOMB!!!!!!!!!! JACK LEONE è atterrato, 1……… 2……. No, Leone esce ed applica un LARIATO!!!!!!!!!! LA-RIA-TO!!!!!!!!!!!!! Fantastica sfida, un attimo, ma che succede?

Leone: “Fausto, sono stanco, torno a combattere la prossima puntata. Scusami”

CANGUS:
Brock Johnson raggiunge il ring fra effetti pirotecnici della nuova generazione. Johnson suona la sua theme song, entrando con un banjo. Grandissimo promo della 360° Star, eccovi un assaggio.

Johnson: “io amo il banjo. Questo strumento mi fa sentire vivo, sono pronto a lottare per difenderlo, con tutto il mio cuore! Sì, ode al banjo”

Bruce Borgetti interrompe il promo di Brock Johnson armato del suo basso Warwick!!! Bruce suona con grande abilità il lunghissimo assolo di Free Bird, pezzo per chitarra elettrica, ma che lui esegue divinamente con il basso. Johnson rimane stupito.

Johnson: “sei in gamba, ma non mi piace il tuo genere musicale”
Bruce: “certo, devi ancora sentire il meglio”

Bruce Borgetti suona “Wasting My Hate” dei Metallica e Brock Johnson è in lacrime.

Johnson: “Bruce, da questo momento ogni mia credenza è caduta. Tu sei un eroe della musica, w il Metal. Ma cosa ne farò del mio banjo?”
Bruce: “entra nella Metal Fusion, Brock, ci manca un banjo-jumper”

Brock Johnson esce dal ring suonando “Wasting my hate” con il banjo mentre Bruce scuote la testa mentre suona la canzone con il suo basso.

STIVI:
Sapore di old school durante l’ingresso di Brock Johnson, che si è pitturato il volto e messo delle treccine alle braccia ed alle gambe. Sembra di vedere Ultimate Warrior.

Johnson: “ho il potere!!! Lo sento, questa è la sera in cui la forza sarà con me”

Qualcuno interrompe il promo di Johnson, si tratta di… oh, mamma mia!!! Baldone è tornato!!!!! Sulle note di Real American l’eroe fa il suo ritorno.

Baldone: “whatcha gonna do when Baldomania runs wild on you?”
Johnson: “Baldone, sono qui per lottare”

POPOPOPOPOPO………
SAINT CHURCH OF GOOOOOOOOOOOOOD
Risuona l’originale theme song di “Macho Man” Randy Savage, che è diventata la nuova theme song di MV3. Look vecchio stile per il former rapper, che saluta il pubblico come solo lui sa fare.

MV3: “ohhhhh, yeah!!!!!!!!!! Io sono Macho V3”

Baldone interrompe tutti e li solleva, gettandoli l’uno contro l’altro. Baldone si carica… trova le forze e DOUBLE LEGDROP OF DOOM!!!!!!!!! Johnson ed MV3 sono distrutti. Baldone festeggia con i suoi Baldomaniacs per i successivi 20 minuti.

IL TAGLIAGOLE CANADESE:
Ah, ah, ah.
Una risata è nell’aria, si tratta di Brock Johnson, che entra sul ring armato di una Katana.

Johnson: “questa sera commetterò uno sterminio. Io sono la 360° Star, nessuno potrà toccarmi, neanche il brivido della morte. Chi sarà il primo a morire?”

Vengono inquadrati nel backstage Matt Draven, Dan Dracomir e Psycho Roman dentro a tre capsule sospese su vasche di liquido semiotico, ovvero H2SO4, acido solforico. Brock Johnson preme la prima leva ed è Draven a crollare nell’acido, ma il lottatore resta sospeso.

Draven: “l’oscurità è la via da seguire”

Johnson è perplesso e prova a far cadere Dracomir, che tuttavia si salva per miracolo, l’acido non lo corrode.

Dracomir: “il dolore… mi ha salvato. Lode alla sofferenza”

Brock Johnson rimane perplesso e si prepara ad un Harakiri con la sua Katana, ma ha ancora una possibilità prima di provare l’estremo rimedio: tirare la terza leva. Psycho Roman con la bocca chiusa urla “NON FARLO”. Johnson tira la leva e parte un flashback: Roman prima di essere rapito di proposito ha cambiato le coordinate elettriche e viene mostrato a testa in giù mentre accede al personal computer della sorveglianza. Quindi, la leva di Johnson fa qualcos’altro… viene inquadrato Jack Leone sul water mentre si accende una sigaretta.

Leone: “dannazione, fumare fa morire di cancro ai polmoni, spero che non mi succeda, mi sento in perfetta salute”

BOOOOOOOOOOOOM, il water esplode e Jack Leone è ormai a pezzetti mentre il sangue copre la telecamera ed il pubblico sviene. Brock Johnson usa la Katana e stermina ogni persona nell’arena.

CELL IN THE HELL:
Brock Johnson raggiunge il ring sulle note della fantastica “Superman” dei 3 Doors Down. La 360° Star afferra il microfono.

Johnson: “STARTS NOW!!!!!!!!!!!!! Questa è la mia sera, ho preparato uno spettacolo per voi perché voglio festeggiare la mia vittoria al ppv contro Xero. Scusate lo spoiler, ma non ce la faccio a tenermelo per me. Dunque, che la festa abbia inizio”

Alexis e Sandee arrivano sul ring vestite di sola seta ed accarezzano la 360° Star.

Johnson: “calme, calme, vorrei prima uno spettacolo divertente”

Sandee bacia Alexis con passione e la ragazza reagisce molto bene, ricambiando il favore. Brock Johnson è estasiato ed osserva la spettacolo con la lingua di fuori come ogni persona del pubblico (mentre le mogli stanno chiamando avvocati divorzisti). NOOOOOOOOOOO, una musica da clown risuona nell’arena.
BROTHER CARL!!!!!!!!!!!!! Questa volta il prete è travestito da pulcino ed inizia a ballare il “ballo del qua qua” con Brock Johnson, poi si toglie la maschera da pulcino ed è dipinto da Dracula.

Carl: “sono il primo vampiro fedele. Olè, olè, olè”
Johnson: “bene, sei qui per festeggiare? Allora mi prendo la briga di sancire un match. Cuccu vs… Jack Leone”

Jack Leone sale sul ring ed aspetta l’ingresso di Cuccu, che gli porge la mano. Jack accetta la stressa, ma Cuccu lo colpisce con un calcio nelle parti basse e Leone è a terra. 1….. 2….. 3!!!!!! JACK LEONE JOBBA ANCHE QUESTA VOLTA!!!!!!!!!!! Brock Johnson si esalta e stende Leone con la 360° Bomb, allontanandosi con Alexis e Sandee verso il suo camerino.

***

Che dire, vi ho mostrato la differenza fra i vari bookers. Inoltre, in futuro vedremo grandi lavori da parte di The Andretaker ed il mitico poz17. Chissà se anche loro riusciranno a toccare i livelli malati degli altri compagni di staff.

PAY LAY,
Avv.Tim Sunner
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com