Nuova Discussione
Rispondi
 

L'imperatore del Caos

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2007 21:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 80
Post: 37
Registrato il: 18/02/2007
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
L'Imperatore
29/04/2007 15:25
 
Quota

LA COSCENZA DELL'IMPERATORE
PROLOGO
L'Imperatore del Caos

Non so perchè ho sentito il bisogno di scrivere questo libro. Forze perchè la mia vita è stata cosi' piena di gioie, di tristezze e di peccati che ho bisogno di raccontarli a qualcuno. O forse semplicemente per dare l'immortalità alla mia vita imprimendola in questi fogli. Tuttavia farò in modo che questo libro non venga ritrovato prima della mia morte o prima che io non sia andato molto lontano perchè quello che c'è scritto potrebbe essere la mia rovina. Questo libro sarà per me come un diario, però non seguirò un ordine cronologico nel descrivere la mia vita, ma elencherò tutti i fatti più importanti, ed è possibile che siano in ordine sparso. Vi chiederete perchè questo modo caotico, per scoprirlo continuate a leggere. Per prima cosa mi voglio presentare ai miei possibili lettori: il mio nome voglio che vi resti un mistero quindi mi presento come l'Imperatore. Vivo a Roma, in una costosa villa in periferia. Da questo avrete capito sicuramente che sono un riccone e vi starete chiedendo da dove ho ricavato tutti i miei soldi. Vi risponderò con tre motivi: dei fortunati genitori, tanti amici che sbrigano piccoli interessanti affari per conto mio ed il mio lavoro. Questo vi suciterà un'altra domanda: quale è il mio lavoro? La risposta sarà un po' insolita: io faccio il wrestler; faccio il wrestler in una di quelle federazioni ultraviolente. Ci sono tante domande che sciamano ancora nella vostra testa, ma risponderò ad esse andando avanti con il mio racconto.
Un' entità che mi aveva sempre affascinato nella mia adolescenza e anche ora è il Caos. Che cosa è il Caos?
Ai tempi dei greci il Caos era considerato una specie di entità oppure una divinità costituita da tutte le cose dell'universo mischiate. Tuttavia il Caos non va pensato come un miscuglio eterogeneo ma come un miscuglio omogeneo: infatti secondo la leggenda le cose che componevano il Caos non erano distinguibili e non avevano le loro proprietà, quindi il Caos, secondo gli antichi, non doveva essere altro che un abisso oscuro. C'è chi dice che Caos e Oscurità dunque sono la stessa cosa, ma io non mi sono approfondito su questo argomento. Andando avanti con il nostro discorso c'è da dire che anche se il Caos ha l'aspetto di un miscuglio omogeneo, non sono del tutto uguali le sue proprietà: infatti il Caos è in continuo movimento e a causa dei suoi spasmi è possibile che le cose contenute all'interno di esso escano fuori. Per me è stato questo l'origine dell'universo e dunque l'inizio della vita.
Una prova che quello che sto dicendo è vero sono l'equazioni frattali appartenenti alla famosa Teoria del Caos. Le equazioni frattali sono delle equazioni il quale risultato cambia a seconda del tempo. Incredibile vero? Quello che voglio dire è che se questa equazione viene risolta alle ore 17:00 di un giorno e poi viene risvolta e risolta un minuto dopo il risultato cambia. Gli scenziati hanno sperimentato che aspetto avrebbe un albero generato da un'equazione normale (e quindi ordinata) e uno generato da un equazione frattale (e quindi caotica):
l'albero generato da un'equazione normale aveva un tronco perfettamente dritto, rami principali dritti e disposti simmetricalmente e contenenti uno stesso numero di rami minori. Invece un albero generato da un'equazione frattale era esattamente come un nostro comune albero. La stessa legge vale per il nostro genoma. Vi siete mai chiesti infatti perchè siamo tutti diversi?
Questa è la prova che il Caos non è una cosa dove la vita non può esserci ma è la vita stessa. Tutta la gente si fa ingannare troppo dal nostro punto di vista. Le persone pensano che nel Caos non si possa vivere perchè senza una società ordinata l'uomo non può andare avanti. Questa in verità non è stata altro che una nostra scelta di vita, cioè vivere lontano dal Caos. Tuttavia, come si vede tutti i giorni una società perfetta non può esistere, perchè il Caos ci ha generati tutti diversi e con idee diverse. E questa diversità siccome genera guerre e distrugge le società su cui si basa l'umanità ci appare una cosa cattiva, il Caos ci appare cattivo, ma in verità è l'uomo che ha sbagliato fin dall'inizio a scegliere il suo modo di vivere.
Che cosa penso invece della vita dopo la morte? Io penso che non esista. Penso che la nostra anima non sia altro che l'energia che fa muovere e vivere il nostro corpo, e quindi quando moriamo vale il primo principio della termodinamica: la quantità di energia dell'universo rimane costante, non può essere né eliminata né creata ma può essere solamente trasferita o trasformata.Cioè quando moriamo l'energia nel nostro corpo ritorna al Caos e poi verrà usata per fare altre cose.
Bene, vi ho presentato la mia filosofia per farmi conoscere un po' meglio da voi lettori, ma soprattutto per chiarire una cosa sulla mia personalità:
io quando entro nel ring sono vestito da imperatore romano, il capo di una delle civiltà più rigide, ma non è questo quello che rappresento. Io penso che chi crede nel Caos che risiede in questo mondo e riesca a usarlo contro la gente che ancora crede nell'ordine e nella società possa raggiungere il potere sottomettendo gli altri. E' questo per cui io lavoro! Nel nome del Caos io tramo, corrodo, devasto! Perchè è nel Caos che io prospero, ed il mio impero con me. Io sono l'imperatore del Caos.
Adesso cari amici, come per me il Caos è stato l'inizio di tutto adesso lo sarà anche per questo libro. Adesso inizia il racconto dell'Imperatore che vi guiderà verso i miei segreti più oscuri, o forse sarebbe meglio dire caotici.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.377
Post: 951
Registrato il: 28/07/2006
Città: OPERA
Età: 33
Sesso: Maschile
Handler
Uppercarder
Hardcore Boyz/Rob Raziel
29/04/2007 15:28
 
Quota

manca la I in coscienza...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 81
Post: 38
Registrato il: 18/02/2007
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
L'Imperatore
29/04/2007 15:32
 
Quota

Ho provato a cambiare tipo di spot e a fare quelli ragionati. Ho notato che il mio assomiglia molto ad altri spot, quindi giuro di non averlo fatto apposta e di non aver copiato nulla [SM=x1183767]
Inoltre c'è sempre il problema che il computer non ubbidisce alla mia impaginazione [SM=x1183783]
Inoltre dico che le idee dell'Imperatore non sono uguali alle mie.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 227
Post: 223
Registrato il: 18/02/2007
Età: 106
Sesso: Maschile
Handler
Tag Team Champion
Avernus
29/04/2007 20:52
 
Quota

Re:

Scritto da: Goroshi 29/04/2007 15.28
manca la I in coscienza...


[SM=x1183776]
Devo batterti, anche se alla vita del mio pg la cintura ci sta male, dovessi portarla in mano per tutto il tempo...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 927
Post: 681
Registrato il: 03/08/2006
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Jack Steel
29/04/2007 21:04
 
Quota

beh oltre all'impaginazione che DEVE essere assolutamente migliorata io ti consiglierei di cercare di evitare di trascrivere i tuoi pensieri mentre scrivi come sembra che tu faccia certe volte, per il resto è meglio dell'altro spot anche se c'è ancora da migliorare
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com