Nuova Discussione
Rispondi
 

Ipocrita { Parental adivisory : Explicit Lyrics}

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2009 16:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.355
Post: 776
Registrato il: 17/10/2006
Città: MOLARE
Età: 116
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Pixero
24/04/2007 22:43
 
Quota

Ipocrita



Il mio diario non si è ancora concluso.
Avrei un'altra storia da raccontare , un altro mistero da comprendere. Un altro giudizio da emettere. Ma questa volta non scriverò un resoconto del mio viaggio. Farò comunque quello che ho fatto per molto tempo, scriverò.
Scriverò una poesia, una canzone, un insieme di patetiche parole che magari vogliono dire molto oppure non vogliono dire niente e quindi , sono solo un banale ingegno per attirare l’attenzione di molti o di pochi. Un abile modo per poter guadagnare fama e soldi che in questo mondo post industriale sembrano essere le cose più importanti per un uomo. In uno scritto come questo, potrei parlare di molte cose: politica , sfiatamento dei valori , personali danni economici; Oppure di fatica, onore , gloria, odio e anche di quella cosa che molti di noi vanno cercando L’amore.

L’amore...

L’amore, può essere una cosa altamente patetica :
Struggenti parole romantiche , passeggiate al chiaro di luna , essere sempre mano nella mano o abbracciati , scambiarsi nomignolini carini, zuccherino , cuccioletta. Oppure una focosa storiella di qualche minuto, passata ferocemente in un letto durante un intensa notte di riproduzione.
Ma entrambi i casi portano sempre ad una e una sola cosa , a scopare. A quel contatto fisico e animalesco di due corpi che con dolcezza o con ferocia si avvinghiano in un erotica danza.
Perché noi uomini regaliamo fiori o cazzate varie a voi ? Piccole ingenue, solo perché vogliamo sentirvi nostre possedervi , e lo dico letteralmente.
Ma diciamolo, molte di voi se non tutte , non sono troppo dispiaciute da questo fatto e se ce ne fosse l’occasione , tanto per dire, nemmeno io.
Ma con l’avvento delle nuove tecnologie l’amore è cambiato oltre alla notte di follie ecco uno dei casi più squallidi, uno di quelli più tristi, una calda videochat dove due persone sole si aiutano a vicenda. Cercando nel leggere o nel sentire la voce di un completo sconosciuto parole calde , che fanno alzare il nostro più caro amico e fanno raggiungere il piacere della contro parte femminile.
Che molte volte è proprio lei a cercare questa nuova frontiera del piacere. Piccole puttane.

Ma ecco che in aiuto di questo sfiatamento dei valori interviene la nostra amata istituzione ecclesiastica! Quel istituzione casta e pura che attualmente ha un capo che , anche se non per certo, faceva parte di una delle squadre di terrore più conosciute del mondo.
Che si sta movendo a ritroso negli anni, non mi meraviglierei di vedere il loro capo seduto sull’ormai antiquato trono mobile della sedia gestatoria a rivendicare la nostra completa sottomissione.
L’ecclesia…un istituzione che predica contro l’aborto , contro il divorzio, urlando nei loro stupidi slogan:

“una volta tutto questo non c’era, quando la religione era molto più praticata ”.

Ipocriti…

Ragioniamo bene su quello che accadeva un tempo, piccoli pretuncoli da strapazzo, non c’erano tutti questi divorzi, è vero .
Non c’erano innumerevoli aborti, vero anche questo , ma...
C’erano omicidi di onore effettuati da uomini che potevano liberarsi tranquillamente della moglie e poi cavalcare le loro giovani puttane .
C’erano innumerevoli morti, per malnutrizione, malattie, perché una famiglia non poteva sorreggere la spesa di un povero bambino.
E poi quando si parla di preservativi, la retorica di partiti e di svariati preti si infiamma.

“una cosa contro i diritti divini”
“ Bisogna fecondare una donna tutte le volte che la si ama”
.

E poi eccoli! Due giorni dopo a marciare e ad insultare povere donne che stuprate da un uomo che dichiarava di amarle, lasciano i loro bambini davanti ad orfanotrofi o altri ricoveri. E magari a consigliare, ma consigliare non si sbilanciano troppo, l’uso di anticoncezionali.

Ma attenzione, non vorrei che tutto questo vi facesse equivocare sul mio credo. Io sono credente o almeno per metà ma sono sicuro di non credere , nella maggior parte dei preti. I quali pastori di una comunità , bevono , fumano , vanno per puttane e mettono le mani nei pantaloni dei nostri ragazzi e ragazze, all’oratorio del paese ,tra la partita a calcio e la merendina.

Ma sulla religione ci sarebbe tanto da parlare, tanto da criticare, come del resto nella politica.
Dove ormai il novantotto per cento dei nostri politici non ha mai fatto altro lavoro se non il politico. Cosa cazzo vogliono capire loro dei problemi di un piccolo salariato o di chi si spacca il culo tutto il giorno per sfamarsi e sfamare i propri figli? Voi altri ipocriti di questo squallido mondo, con la vostra società di alta borghesia , il golf club e i parcheggi per i vostri yacht che vi fate beffe di noi poveri ingenui votanti che osservano il vostro teatrino e poi ci date il contentino creando parate per un motivo che manco conoscete. Tornatevene a scuola e imparate a coniugare i congiuntivi buffoni!
Ma una cosa c’è da dire a voi, geni della finanza, attivisti politici fin dall’età di diciotto anni che prendono quattromila euro di stipendio all’anno nel fare chissà quale sudato lavoro , vi ammiro. Gia vi ammiro , perché sapete gabbarci con grande abilità, sapete giocare attentamente la vostra partita a scacchi. Sapete cogliere il momento giusto. Creando un partito che , comunque vada, se la caverà . Ipocriti.
Fino a pochi mesi fa eravate giù in piazza a sventolare drappi rossi e a intonare bandiera rossa ora invece con le pressioni di partiti opposti, stringerete drappi arancioni e intonerete un nuovo inno :

“drappo arancione , drappo arancione , non sono un coglione , non sono un coglione”!


E per finire trovo da ridire anche a quest’uomo, che parla, discute ,scrive. Per ottenere fama, per ottenere denaro, per ottenere riconoscimenti.
Che forse per paura o per abitudine si ostina a credere in un esistenza divina ma non abbraccia completamente la sua religione, non va a messa, non si confessa.
Che ha idee rivoluzionarie tenta di attuarle ,crede di aver trovato delle persone con i suoi ideali , con le sue speranze; ma che alla fine glielo mettono sempre la, in basso.
A questo giovane ubriacone di rivoluzionaria saggezza popolare .
A questo improvvisato poeta e cantastorie di un era ormai passata.
A questo ipocrita fra gli ipocriti.
Urlo ancora una volta

IPOCRITA


Pixero la giornata prima del 25 aprile.

[Modificato da fat Shark 25/04/2007 16.44]

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.356
Post: 777
Registrato il: 17/10/2006
Città: MOLARE
Età: 116
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Pixero
24/04/2007 22:51
 
Quota

Spot fatto un poco di getto. Che rompe la ciclica del diario. A dire il vero lo spot del diario era gia pronto. Ma ieri mi è successa una cosa come dire...un poco strana. Mi è capitato di imbattermi in una chat dove una ragazza dopo una paicevole conversazione musicale mi è uscita cone

"Senti...scopiamo?"
"Come scopiamo"
"si...intendo virtualmente , online"

La cosa mi ha fatto pensare...da pornografo è una di quelle situazioni talmente impossibili che magari nei sogni erotici di alcuni di voi è gia stata analizzata. Ma quando accade sul serio... è un evento che mi ha fatto ragioanre. E mi ha fatto comporre una canzone su questo simpatico amore su quello che è diventato. Su questo Chat love. E dopo la canzone ecco che è nato lo spot, partito tutto da questo ragionamento sull'amore ho sfogato molti dei miei sentimenti , probabilmente dettati dal momento. Dopo che un professore di parte ti ha praticamente detto che il 25aprile è una festa da non festeggiare. Io di idee come dire...non troppo vicino alle sue ho ragionato. E mi sono usciti ragionamenti su questi tre argomenti che noi tanto predichiamo.

Amore
Religione
Politica.

Forse è l'adolescenza o una malsana idea. Spero vi piaccia.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.372
Post: 791
Registrato il: 17/10/2006
Città: MOLARE
Età: 116
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Pixero
25/04/2007 16:47
 
Quota

EDIT: L'edit di oggi non ha modificato niente nello spot, tranne aver cancellato quelle odiose scritte di edit a pie di topic.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 9.894
Post: 1.424
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Jaz / Cazador / McClure
25/04/2007 16:59
 
Quota

idee in libertà, non sono d'accordo con tutte queste ma la maggior parte le trovo sensate.
ottimo spot [SM=g27811]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.375
Post: 794
Registrato il: 17/10/2006
Città: MOLARE
Età: 116
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Pixero
25/04/2007 17:06
 
Quota

Re:

Scritto da: HHHThegame 25/04/2007 16.59
idee in libertà, non sono d'accordo con tutte queste ma la maggior parte le trovo sensate.
ottimo spot [SM=g27811]

Sapevo che molti non sarebbero sstati daccordo. Io sono diviso sull'aborto, forse non le reputo tanto giusto. Ma non reputo neanche giusta una vita di inferno per un povero bambino. Poi per me tutto è buon per andare contro dei puttanieri da strapazzo {che sono la amggior parte dei Preti} Ok scusate sempre i termini forbiti.

[Modificato da fat Shark 25/04/2007 17.07]

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.985
Post: 747
Registrato il: 18/10/2006
Città: BOLOGNA
Età: 37
Sesso: Maschile
Handler
Uppercarder
Felix Owens
25/04/2007 17:33
 
Quota

Mi è piaciuto tantissimo, uno sfogo contro un mondo malato e pieno di cancri impossibili da debellare...

Complimenti davvero Squalo Grasso!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.380
Post: 799
Registrato il: 17/10/2006
Città: MOLARE
Età: 116
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Pixero
25/04/2007 17:40
 
Quota

Re:

Scritto da: =CharismaticEnigma= 25/04/2007 17.33
Mi è piaciuto tantissimo, uno sfogo contro un mondo malato e pieno di cancri impossibili da debellare...

Complimenti davvero Squalo Grasso!

Sapevo che ti sarebbe piaciuto. [SM=x1183764] Appena la finirò postero la canzone annessa.Ma c'è ancora molto da lavorare. E credo diventerà parte del mio concept "horrorville" che appena finito posterò non come spot ma come mio divertimento personale al foro.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 9.906
Post: 1.436
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Jaz / Cazador / McClure
25/04/2007 17:40
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: fat Shark 25/04/2007 17.06
Sapevo che molti non sarebbero sstati daccordo. Io sono diviso sull'aborto, forse non le reputo tanto giusto. Ma non reputo neanche giusta una vita di inferno per un povero bambino. Poi per me tutto è buon per andare contro dei puttanieri da strapazzo {che sono la amggior parte dei Preti} Ok scusate sempre i termini forbiti.

[Modificato da fat Shark 25/04/2007 17.07]




io sono favorevole a metà sull'aborto.

nel senso che reputo sensato che una famiglia possa decidere se tenere o meno un bambino nel caso possa avere qualche handicap, perchè per crescere un bambino con problemi fisici o mentali bisogna avere i coglioni cubici, non essendo un lavoro semplice.
In tutti gli altri casi di aborto sono contrario.


Per quanto riguarda il concetto di religiosità, sono il primo ad andare contro alla chiesa, in quanto esprime un concetto totalmente diverso da quello di Cristo; infatti, gli insegnamenti di Gesù sono parole che andrebbero seguite da tutti, cristiani cattolici o meno, per mantenere un quieto vivere a chiunque, le parole della chiesa invece vanno evitate come la peste per evitare dunque esaurimenti nervosi e crisi isteriche dovute al dover obbligatoriamente rispettare dogmi ormai surclassati da almeno 2 secoli, dogmi che già allora risultavano obsoleti ed addirittura evadibili grazie alle indulgenze.
Anche perchè ormai, nel mondo civilizzato, l'età media è raddoppiata, dunque non c'è più uno spasmodico bisogno di trombare per procreare, perciò non ha senso il discorso "se trombi lo fai solo per avere una prole", essendoci miliardi di persone in tutto il mondo...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.381
Post: 800
Registrato il: 17/10/2006
Città: MOLARE
Età: 116
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Pixero
25/04/2007 17:45
 
Quota

Re: Re: Re:

Scritto da: HHHThegame 25/04/2007 17.40


io sono favorevole a metà sull'aborto.

nel senso che reputo sensato che una famiglia possa decidere se tenere o meno un bambino nel caso possa avere qualche handicap, perchè per crescere un bambino con problemi fisici o mentali bisogna avere i coglioni cubici, non essendo un lavoro semplice.
In tutti gli altri casi di aborto sono contrario.


Per quanto riguarda il concetto di religiosità, sono il primo ad andare contro alla chiesa, in quanto esprime un concetto totalmente diverso da quello di Cristo; infatti, gli insegnamenti di Gesù sono parole che andrebbero seguite da tutti, cristiani cattolici o meno, per mantenere un quieto vivere a chiunque, le parole della chiesa invece vanno evitate come la peste per evitare dunque esaurimenti nervosi e crisi isteriche dovute al dover obbligatoriamente rispettare dogmi ormai surclassati da almeno 2 secoli, dogmi che già allora risultavano obsoleti ed addirittura evadibili grazie alle indulgenze.
Anche perchè ormai, nel mondo civilizzato, l'età media è raddoppiata, dunque non c'è più uno spasmodico bisogno di trombare per procreare, perciò non ha senso il discorso "se trombi lo fai solo per avere una prole", essendoci miliardi di persone in tutto il mondo...


Gesù era il rivoluzionario dei suoi tempi, da ricercatore per molti dei miei scritti amo parlare e discutere con diverse persone, anche con rpeti. Uno di loro {uno dei pochi che reputo degno di poter ricoprire la figura di guida di una comunità} mi ha affascinato con i suoi ragionamenti , e lui per primo ha detto le cose da te citate. Un prete giovane questo è vero. Ma sicuramente molto più intelligente di altri.Lui per primo ha affermato che la chiesa siè arrichita in innumerevoli modi negli anni, e che tutt'ora secondo quel poco che sapeva riesce comunque a rimempirsi le tasche.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 9.909
Post: 1.439
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Jaz / Cazador / McClure
25/04/2007 17:58
 
Quota

Re: Re: Re: Re:

Scritto da: fat Shark 25/04/2007 17.45

Gesù era il rivoluzionario dei suoi tempi, da ricercatore per molti dei miei scritti amo parlare e discutere con diverse persone, anche con rpeti. Uno di loro {uno dei pochi che reputo degno di poter ricoprire la figura di guida di una comunità} mi ha affascinato con i suoi ragionamenti , e lui per primo ha detto le cose da te citate. Un prete giovane questo è vero. Ma sicuramente molto più intelligente di altri.Lui per primo ha affermato che la chiesa siè arrichita in innumerevoli modi negli anni, e che tutt'ora secondo quel poco che sapeva riesce comunque a rimempirsi le tasche.



infatti si può tranquillamente dire che Cristo era il primo politico e il primo comunista di sempre... [SM=g27828]

Cmq mi fai venrie un dubbio e una paura che nn ti immagini riguardo sto prete.... per caso si chiama Don Patrizio Rizzo? [SM=x1183789]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.385
Post: 804
Registrato il: 17/10/2006
Città: MOLARE
Età: 116
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Pixero
25/04/2007 18:22
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: HHHThegame 25/04/2007 17.58


infatti si può tranquillamente dire che Cristo era il primo politico e il primo comunista di sempre... [SM=g27828]

Cmq mi fai venrie un dubbio e una paura che nn ti immagini riguardo sto prete.... per caso si chiama Don Patrizio Rizzo? [SM=x1183789]

NO [SM=g27829]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 27.932
Post: 3.586
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Undisputed Champion
Ava Misfit
The Boss
25/04/2007 22:44
 
Quota

ragazzi, questo è lo spot del secolo per quanto riguarda il commento. Assolutamente fantastico. Mamma mia, un dibattito che zittirebbe addirittura il più flamer fra gli appassionati di politica. Grandissimo Piero, grande battaglia, posso parlare come se fosse una discussione e non uno spot? A me è piaciuto un sacco. [SM=g27836]
È vero che il tuo rivale non spotta, ma tu hai fatto un lavoro eccezionale!
Ed ora, i miei commenti sugli argomenti:
chat erotica, non riesco ancora a capire come fanno a fare sesso in chat, mi pare qualcosa di strano. Se sono videochat è diverso, ma lì siamo a livelli da pervertiti. Io eviterei una cosa del genere come la peste. Cmq parlare un po' di gnocca fa bene, a me piace. [SM=g27827]:

Riguardo al discorso sulla chiesa, tu sai che molte volte la sostengo, o che comunque comprendo certe posizioni. Ma a dirti il vero, il mio migliore amico è un prete, lo è diventato dopo che lo conoscevo già e non lo associerei con nessun prototipo di prete da te elencato. Tu parli di coloro che cedono alle tentazioni, quelli che finiscono sulla cattiva strada perché credono di aver già ottenuto la salvezza dando i voti. C'è gente che pensa di essere già salva indipendentemente da quello che farà, sono le persone più pericolose in assoluto e coloro che appartengono alla classe degli ipocriti. D'accordissimo con te. E temo che nei piani alti ci siano tantissime persone così perché vivendo nel lusso si dimenticano le sfumature della vita concreta.
Si cerca di far vedere il sesso come qualcosa di terrificante, si scelgono le regole della Bibbia che più vanno comodo. So che ci sono dei criteri per cui alcune regole valgono ed altre no, ma questi stessi criteri derivano dal fatto "fare ciò che è meglio per noi". Non per noi intesi come fedeli, per noi intendo la chiesa come organizzazione.
Sapete che ormai il nettissimo calo di fedeli viene scaricato sulla società? Ma cos'ha fatto la chiesa per dare nette dimostrazioni della sua bontà? Ben poco, i missionari sono fra le poche speranze al mondo, sono i primi a perdere la vita facendo del bene. Una cosa su cui sono d'accordo è che i preti che finiscono in televisione sono personaggi televisivi messi lì per fare polemica. Non vanno a scegliere i più brillanti, puntano sui più estremisti e questa non è una scelta della chiesa ma bensì della televisione perché si vuole mettere la chiesa comunque in uno stato pessimo.
Io credo che la chiesa abbia moltissime falle come istituzione, ma non è marcia come si vuole far credere. Tante cose dovrebbero cambiare, come sempre quando c'è la politica di mezzo si apre un occhio su quello che fa piacere e si chiude quello su altri doveri scomodi.

Tutto qui, questo riflette in parte anche il discorso fatto da Pixero. Ma la cosa più importante resta sempre non confondere la fede con i dogmi della chiesa.
Grandissimo spot. [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.093
Post: 286
Registrato il: 04/08/2006
Città: FROSINONE
Età: 32
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Jeff Hygthler
25/04/2007 22:47
 
Quota

che dire... Mi vengono in mente una merea di parole per descrivere uno spot fantastico come questo, ma solo una gli rende onore quanto basta:

Ineguagliabile!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.250
Post: 1.246
Registrato il: 06/11/2006
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Stivi / Canzano
26/04/2007 01:54
 
Quota

Re:

Scritto da: fat Shark 25/04/2007 16.47
EDIT: L'edit di oggi non ha modificato niente nello spot, tranne aver cancellato quelle odiose scritte di edit a pie di topic.



Mi accodo ai cori di elogio, Piero!
Bravissimo! Poi quando uno parla male della chiesa... Io mi esalto, *** *****! [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 9.291
Post: 423
Registrato il: 23/10/2006
Città: ROMA
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
King Of Fight
Matt Draven
26/04/2007 02:30
 
Quota

Uhm....

Lo spot in sè p buono, ma ragionando con il senno di poi, è un'arma a doppio taglio...

Chi è d'accordo con le tue idee (tipo CITH) lo trova fantastico (e io stesso sn d'accordo con le tue idee), mentre chi nn è d'accordo può trovarlo mediocre....

Cmq, buona fortuna....
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com