Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 23-04-2007

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2007 02:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 5.509
Post: 421
Registrato il: 26/07/2006
Città: ACCIANO
Età: 30
Sesso: Maschile
Handler
King Of Fight
Brock Johnson
28/04/2007 02:05
 
Quota

Faccio qui un commento generale sulle due edizioni di BD piu una di EH che mi sono perso mentre ero in Inghilterra.

Devo dire che ho trovato un nuovo stile nei show, di cui sono soddisfatto, non so perchè ma quest ultimi show stanno salendo di qualità, seza strafare, sono semplici e coinvolgenti.

La faida che sto rivalutando è quella fra Jax e Harrison, che all'inizio non mi piaceva, ma ora la sto seguendo volentieri.

Attorno al titolo massimo continuano i misteri suelle agressioni a Leone, e sia i comportamentei di Denny che quelli di Brock non aiutano certo a capire chi sia l'artefice, moltooooo interessante!!!!Anche se forse qualche confronto secco fra Bj e Leone prima del PPV ci starebbe.

Curiosa la posizione di Filligan che si sta comportando da mina vagante e crea scompiglio a non finire, ora il suo obiettivo è Prodige e il suo titolo, ma dopo l'ultimo attacco a Xero non disdegnerei un altro scontro fra i due, magari fra qualche mese e con un fedu che riparte con qualche cosa in piu, cosi da fare una bellissima ultima sfida fra i due.

Un al tro feud particolare che pero mi intriga è Draven vs Dracomir, l'ultmo segmento p stato particolare e bizzarro, ma ha creato un buon hype per il match che li aspetta, poi entrambi hanno caratterizzazioni particolari...Insomma...non co proprio per chi tifare per il Wolf's Lamen Title!!!

Nuova coppia, che mi piace come bio, ma mi ha deluso l'esordio, me li immaginavo piu taciturni e misteriosi e di poche parole, invece hanno fatto un promom che non mi è piaciuto affatto. Sia per la leggerezza dei dialoghi dei due che non si adattano perfettamente alla gimmick secondo me e sia poi invece la pesanteezza con cui è stato presentato il loro lato piu oscuro.
Mi riferisco alle loro frasi su Demoni e cavoli vari.....Bo un promo che mi ha un po deluso, spero di rivederli in vesti migliori perchè è un ottimo tag che darebbe anche aria fresca alla categoria che da troppo gira su quel trio di tag.

Dumas è un grande, ed ora come sempre con i suoi modi si è mess o nei casini.
E' in piena guerra con la Metal Fusion, che sembra aver accantonato per un attimo i suoi piani di rivoluzione WBFF per la grana Dumas, e nello stesso tempo ora si è messo anche Looney contro per il suo ultimo comportamento..da bastardo.
Ah, dimeticavo, Looney è un grande GM, Destroyer invece mi dice un po poco a EH, ma c'è stato di peggio.

Stivi vs Delaney, per quanto riguard i feud non titolati, è piacevole da seguire e aspetto lo scontro fra i due, che ancora non si son potuti scontrare one vs one nonostante il feud che si potrae da DS.

A proposito di DS, non risco a seguire l'Area 51 per questo non commento cosa sta succedendo fra i nuovi li, mi dispiace.....cercherò di mettermi al passo anche per quanto riguarda le vicende dello show grigio, per ora basta cosi.

La card di SOD è molto buona secondo me e si prospetta un interessantissimo PPV, che lo vedo un po come transizione, perchè ora come ora non ci sono grandissime cose da risolvere, sono tutte faide singole per stabilire gerarchie o push, da dopo forse si vedrà qualcosa di nuovo e che coinvolga maggiormente il roster.

Bella,Notte.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com