È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Ma, secondo voi...

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2007 12:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.704
Post: 491
Registrato il: 18/10/2006
Città: BOLOGNA
Età: 37
Sesso: Maschile
Handler
King Of Fight
Felix Owens
24/03/2007 23:23
 
Quota

Innanzitutto rispondo brevemente a colui che è stato invitato da Dio MM alla conversazione: PIACERE DI CONOSCERTI [SM=g27811]

Seconda cosa: hai detto che Victoria e Mickie James non sono bambole gonfiabili. Ok. Ma a me Mickie James piace da morire e mi scatena gli ormoni [SM=g27828]

Riprendo la discussione, alla quale purtroppo partecipo solo in questo momento ma che ho seguito tutta d'un colpo.

Da una critica verso i n00b di MM si è arrivati a toccare l'argomento classico di ogni discussione: la wwE, o WE, o come cazzo volete chiamarla, che non sa fare wrestling ma solo intrattenimento e la TNA che(ahimè, essendo un fan innamorato follemente della federazione di Orlando) sta cercando di rimpolpare roster e staff con gente che proviene proprio da Stamford e affini.

Il punto di fondo è sempre quello: inizialmente, la TNA si distingueva appieno dalla wwE grazie al wrestling spettacolo, quando invece da McMahon si trattava(e si tratta) di spettacolo(fatto male) con un pò di wrestling ogni tanto. Ora come ora, a Orlando cercano di emulare per il business tutto quello di sbagliato che fanno altrove ma che porta denaro.

D'accordo che la visibilità comporta spese, ma se queste spese devono essere poco mirate e sbagliate(quante volte si è parlato di Hulk Hogan o Goldberg, mentre magari un Chavo Guerrero sarebbe da prendere al volo!) meglio non farle e restare più anonimi ma amati. Il problema è che questo discorso lo si può fare perchè i soldi non sono i nostri, loro devono guadagnare e la legge del mercato impone che ci si deve adattare se si vuole sopravvivere.

E' un peccato, ma funziona così.

Per fortuna, e nel caso ringrazio i forum e Meltdown, ho iniziato a seguire come si deve tutto il mondo delle indies. E la vera passione per il wrestling è tornata più forte di prima. La TNA è nel mio cuore e la seguo con passione, pur criticando e non accettando tutte le scelte e gli acquisti fatti di recente. Certo è che tutti i veri talenti nati, cresciuti o che hanno guadagnato la visibilità che hanno soprattutto in TNA, meritano più spazio e spero ne avranno in futuro come meritano.

Ovvio che sono cose dette e ridette, ma ci tengo a dire la mia in ogni caso, in particolare se si riesce a discutere con gente competente con la quale si possono trarre conclusioni e idee interessanti senza necessariamente scannarsi per delle banalità.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com