Nuova Discussione
Rispondi
 

SuperShow Death Shiver: Light Within' Darkness

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2007 22:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 872
Post: 104
Registrato il: 05/09/2006
Città: SESTO CALENDE
Età: 33
Sesso: Maschile
Handler
Midcarder
Bass
27/01/2007 22:57
 
Quota

Death Shiver è lieto di presentarvi
LIGHT WITHIN’ DARKNESS
Supershow Death Shiver brand only
27/01/2007
San Francisco (California)


Jack Leone & Sylvia Madison (co-owners WBFF)
Grant Looney (General Manager Death Shiver)
Stivi (Deadly Shiver Champion)
...
Bass
Brandon Ferr
Brock Johnson *Guest star*
Bryan Kazama
Denny Leone *Guest star*
Candice Karlson
Darkman
Hardcore Boyz *Guest stars*
Ifrit
Kastriotis *Guest stars*
Leirus
Lucy Black
Mark Harrison
Riky
Rob Raziel
WSTT *Guest stars*

******************************************************************************
“In principio ci furono le tenebre”

E’ risorto dalle sue ceneri!
“Death Shiver is Back!!”
Una voce risuona nell’arena, una voce che annuncia il ritorno di Death Shiver dopo diversi mesi di inattività!

Con l’esordio di nuovi grandi campioni!
Stivi: I’m the Iron man!
Stivi!!!Stivi è il nuovo campione di Death Shiver!!!Incredibile!!!

Un Ritorno alle origini per la WBFF
Riky: Death Shiver Is ultraviolence!!
PEDIGREE SUI RESTI DELLA LASTRA DEL VETRO ESEGUITO DAI GRADONI!!!! Riky con le ultime forze lo copre in mezzo ai vetri e al sangue… 1………….2…………….3.!!!!


“Poi Dio disse , sia fatta la luce. E Luce Fù”

Death Shiver nella sua forma più letale!
Grant Looney: Il primo Supershow del 2007 per Death Shiver!!! Light Within’ Darkness!!!

Mark Harrison: Light Whitin’ DArkness! Il giorno in cui mi vendicherò di tutte le angherie subite!
Rob Raziel: DS IS ULTRAVIOLENCE!!!

Darkman: Light Whitin’ Darkness! Dove sottometterò l’avversario alle mie regole!
Ifrit: DS IS ULTRAVIOLENCE!!!




“DS IS ULTRAVIOLENCE!!!”
******************************************************************************



Carter[SM=x1183768]hhhhhhhhh!!!
Smith: benvenuti a questo Primo supershow di Death Shiver per il 2007!!!
Carter: yeaaaaaaaah!!!
Smith: ma Diamo un breve Sguarda alla card di questo supershow!!!

Dagon vs Bryan Kazama (Scaffold Death match)
Loser Leaves Death Shiver: Rob Raziel vs Mark Harrison (Double Hell Death match)
Ifrit vs Darkman (Follow Your Leader Death match)
Deadly Shiver Title: Stivi vs Riky (No Ropes Barbed Wire, 1000 Lighttubes, 1 milion Thumbthacks match)

Smith: che dire proprio appetitosa!!!
Carter: non parlarmi di appetitoso ho una fame paurosa!!!
Smith: dai ceh dopo andiamo a mangiare
Carter: si ma Dopo è Luuuuungo!


Le telecamere si spostano nel backstage, dove troviamo il GM di Death Shiver Grant Looney che sta camminando lungo i corridoi, dirigendosi nell’area spogliatoi…. Finalmente arriva a destinazione e bussa allo spogliatoio di Rob Raziel , impegnato stasera in un Loser Leaves Death Shiver Match contro Mark Harrison.

RR: Chi è?
GL: Sono Grant.. Aprimi per piacere.

Raziel apre la porta al Gm e i due si siedono su una panchina

RR: Allora Mr.Looney .. Ha qualcosa da dirmi in particolare?
GL: Ti prego, chiamami Grant… Sono venuto qui per dirti che stasera devi battere Mark Harrison… Non tanto per la tua gloria… ma per il bene del roster, Harison è un lottatore che non incarna il tipico spirito di sacrificio che ci caratterizza tutti qui a Death Shiver… DEATH SHIVER è SACRIFICIO!! LE UNICHE TRE COSE APPREZZATE A DEATH SHIVER SONO IL SACRIFICIO, IL SANGUE E LE LACRIME! E QUELL’HARRISON NON NE IMPERSONA NEANCHE UNA!
Pensa solo al suo successo personale…ed è una cosa che non tollero… per questo me ne voglio liberare con stile..
RR: Hai ragione Grant… Inoltre io ho le mie radici qua…. Nello show grigio… e non ho nessuna intenzione di andarmene.. ho ancora molti traguardi da conseguire qui… e farò tutto per vincere… anche stringere un patto con il diavolo in persona!
GL: Bene… mi aspetto dei risultati Raziel… Buona fortuna.


Detto questo, Grant Looney esce dallo spogliatoio e richiude la porta alle sue spalle, si sta allontando verso il suo ufficio mentre incontra per strada Mark Harrison


MH: Toh.. guarda un po’ chi si vede…
GL: Cosa vuoi Harrison?
MH: Niente di particolare…. Volevo ricordarti che io non ho intenzione di lasciare questo roster… non perché lo ami sia chiaro… ma ho ancora un paio di conti in sospeso.. stasera regolerò il primo con Raziel… e il prossimo della lista sei tu…

Dopo queste parole di fuoco, Harrison lascia un Looney pietrificato nei corridoi e si dirige nel suo spogliatoio…

Smith: uh!! Entrambi Sembrano Determinatissimi!
Carter: Yeaaaaaah , ma continuo ad avere fame si…
******************************************************************************


ULTRAVIOLENT SCAFFOLD DEATH MATCH: Bryan Kazama vs Dagon

Smith: Primo Match per questa serata!!!
Carter : Scaffold Death match!!! Bryan Kazama Vs Dagon!!!
Smith: hey ma tu sai qualcosa??
Carter: non è difficile è scritto sulla scaletta deficiente!!!
Smith: zitti tutti!!! Sta per iniziare!!!


Purism vs Ultraviolence: è questo il tema conduttore di alcune faide a Death Shiver. Questa, non sarà l’eccezione che conferma la regola, sarà l’ennesima regola che conferma un’eccezione: il purista Bryan Kazama lotterà in un violentissimo e pericolosissimo Ultraviolent Scaffold Death Match contro il resistentissimo Dagon…

Le regole del match sono semplici: la passerella ha due parapetti bassi ed elettrificati. Disseminata di armi a volontà. Sotto vi sono tavoli cosparsi di puntine, filo spinato, neon, frammenti di vetro e cactus! Quando un lottatore vola di sotto, ha un conto di dieci per tornare sulla passerella, altrimenti perde.

Il primo ad entrare nell’arena è proprio il purista, Kazama, che al tetro suono dei Cradle Of Filth arriva di fianco al ring indossando una maglietta inneggiante al wrestling tecnico e privo di armi, e comincia a smuovere l’impalcatura per testarne la stabilità… E’ un po’ intimorito dall’altezza della piattaforma, non essendo abituato a lottare in match del genere… Ma adesso non c’è più tempo di stare a pensare, è il momento dell’ingresso di Dagon, che arriva subito passando attraverso il suo classico muro di fuoco, e si presenta all’avversario con una sedia in mano, e va subito a colpirlo!

DIN-DIN-DIN!

I rintocchi della campanella scandiscono l’inizio del match e le sediate che Kazama si becca in testa. E’ tuttavia ancora l’inizio e quindi nonostante i colpi subiti riesce a sollevare il suo nemico e a mettere a segno una Spinebuster sull’esterno del ring! Quindi mentre Dagon è a terra Kazama va a connettere con una Dragon Sleeper sull’avversario! Ma in questo match le sottomissioni non servono a niente, e quindi ben presto, anche se il lottatore infernale non ha ceduto, il purista lascia la presa… Giusto il tempo di salire sulle transenne per mettere a segno una mossa aerea, che Dagon però si è già rialzato, e non appena Bryan si getta sull’avversario, questo riversa la mossa in una Powerbomb su un tavolo!!! I neon vanno in frantumi, e il filo spinato si conficca nel corpo di Kazama… Quindi The Almighty prende sulle spalle l’avversario e con un’indicibile sforzo comincia a salire tutte le scale fino ad arrivare in cima all’impalcatura…

Ed eccoci finalmente nella parte più importante del confronto: finalmente i due lottatori sono sulla struttura che pregiudicherà la vittoria di uno o dell’altro… Dagon si libera del peso e guarda con piacere la passerella: numerose armi e oggetti sono disseminati su di essa! E infatti comincia subito prendendo un kendo e sfasciandolo sulla schiena di Kazama, che soffre, ma non vuole abbandonare già: quando viene rialzato e preso per un suplex, si ribella e, dopo un paio di calci all’addome dell’avversario, lo prende per un Front Suplex e lo spedisce sul ring!!!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

The Torment Driver cade riverso sui tavoli che si frantumano, ed arriva a terra sanguinante e ricoperto da lacerazioni e da puntine conficcate nel proprio corpo… Parte il conteggio dell’arbirtro… 1… 2… Dagon è sempre a terra… 3… 4… Si è rialzato contro l idee di tutti i presenti!!! 5… Comincia a risalire la scala… 6… 7… E’ a metà… 8… 9… Sì!!! Il Demone Distruttore ce l’ha fatta e fra lo stupore e l’incredulità di tutti indica Kazama in preda al furore e lo minaccia dicendo che farà una brutta fine! Ma Bryan non si dà per vinto, e corre verso il lottatore infernale per buttarlo giù con una Clothesline, ma grazie ad un Drop Toe Hold, è Dagon a spedire per terra, anzi, sulla balaustra, Kazama, che finisce sul filo elettrificato e, prima di riuscire a spostarsi, si prende una bella scarica elettrica… Adesso Dagon, dopo essersi rialzato, è andato a prendere dei mattoni ricoperti di filo spinato e uno Sledgehammer… Quindi corre dall’avversario, e, dopo aver fatto aderire il mattone con la fronte di BK, con una martellata gli rompe il cemento, facendo conficcare il filo spinato nella fronte dell’avversario! Quindi prende due sedie e, mentre Kazama è sempre un po’ intontito dal colpo, lo pone a pancia in su, con una sedia sotto la testa, e connette con un Con-Chair-To!!! Il sangue ora defluisce a fiumi dalla testa di Bryan, mentre Dagon è in preda alla più sfrenata gioia nell’infliggere dolore fisico all’avversario… Ma il massacro non è ancora finito: infatti The Evil va a cercare una scala e la trova, ponendola sull’intero corpo dell’avversario, che nel frattempo si è girato a pancia in su… Quindi prende un Trashcan, sale su una delle due balaustre stando attento a non prendere la scossa, e si butta con il bidone sull’avversario… Ma Kazama gli lancia addosso la scala e il Demone cade di nuovo poiché viene spostato fuori piattaforma dal colpo!!!

THAT WAS AWESOME!!!
THAT WAS AWESOME!!!
THAT WAS AWESOME!!!

Colpo durissimo per Dagon, che cade per la seconda volta… Riparte il conteggio di 10 ma è incredibile… The Almighty, lasciando ormai dietro di sé un lago di sangue, si è rialzato ancora una volta, e adesso ha anche delle spine di cactus conficcate nella carne… Ma non sente il dolore, vuole vincere… Un’arena ammutolita e un ancora più incredulo Kazama guardano il lottatore dell’Inferno nella sua scalata alla passerella… Come prevedibile, il conto di 10 non termina prima che Dagon abbia nuovamente raggiunto la piattaforma, e adesso è più arrabbiato che mai… Quindi prende l’avversario per la testa, impaurito per la resistenza dell’avversario, e dopo aver aperto le braccia al cielo, spinge il cranio dell’avversario sul filo elettrico e, oltre a fargli prendere la scossa, gli fa grattare la fronte sul filo metallico aprendogliela ancora di più… Ma non è ancora finita… Nonostante l’altissima resistenza al dolore di Kazama, adesso sta perdendo troppo sangue, e non può far altro che recuperare un po’ le forze… Ma sarà già troppo tardi quando si riprenderà, perché Dagon ha già visto cosa gli potrà far comodo: si impossessa di una tanica di benzina, e la vuota completamente su Bryan… Quindi prende un accendino ma non lo usa subito… Infatti si carica nuovamente sulle spalle l’avversario e, prima di prepararsi alla sua finisher, gli fa prendere fuoco e velocemente mette a segno The Lost Soul (privandola però della caduta in DDT) fuori dalla piattaforma facendo cadere Kazama su tutti i tavoli che a contatto con Bryan, si infiammano trasformandosi in una catasta che brucia…

Carter: EXCUSE MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Il pubblico non ha la forza di gridare più niente dopo questo violentissimo match… Intanto si vedono gli inservienti che stanno accorrendo con secchi d’acqua e estintori per far finire il rogo, ma vediamo che Kazama è riuscito a sottrarsi alla pira trascinandosi con le ultime forze fuori dal ring… L’arbitro conta… 1… 2… 3… 4… 5… 6… 7… 8… 9… 10!!! Come volevasi dimostrare il match si è concluso con la vittoria del Demone Distruttore che, illuminato cupamente dalla fiamme alza le braccia al cielo, decretando la vittoria dell’Ultraviolence in questa contesa… Nel frattempo è stata fatta arrivare una barella per soccorrere Kazama, ormai in preda alle convulsioni, che si dimena per il dolore… Dagon invece senza bisogno di aiuti scende dall’impalcatura e, al suono di Pilgrimage dei NIN si dirige verso il backstage, fischiato da tutti per ciò che ha fatto, ma, signori, what a match!!!

WINNER OF THE MATCH BY COUNT-OUT: Dagon!!!

Smith : ha vinto??
Carter: sembrerebbe di si…
Smith: woah…
Carter: hey forse ho trovato qualcosa da mangiare!

******************************************************************************


Siamo nel backstage e Darkman si trova al cospetto dei suoi soldati, atteggiamento fiero di un grande condottiero.

Darkman: “Oggi avremo una sfida importante per l’onore e la gloria. Voglio che vi esprimiate con vigore, forza ed orgoglio!”
Soldati: “Yessir!”
Darkman: “Voglio che non mostriate pietà nè esitazione!”
Soldati: “Yessir!”
Darkman: “Voglio che prendiate la sfida comese fosse una guerra, giocandovi la vostra stessa vita, se necessario!”
Soldati: “Yessir!”
Darkman: “Voglio che pensiate solo ad una cosa: la distruzione del vostro avversario!”
Soldati: “Yessir!”
Darkman: “Siete con me?”
Soldati: “Darkman! Darkman! Darkman!”

Darkman si pone le mani sui fianchi in atteggiamento fiero. Il suo esercito è pronto quanto lui alla battaglia.


******************************************************************************

Carter: Chomp chomp chomp
Smith: hey ma dove li hai presi quelli?
Carter: ce li aveva il tizio dietro di noi.
Smith: eh? Gli hai rubati a uno del pubblico?
Carter: si a quel bambino li…
Smith: ehm…carter dici quel bambino…
Carter: si quello col berrettino rosso perché?
Smith: Mio dio il padre mi sembra di averlo gia visto…
Carter: a si? In quale film?
Smith: Hai presente il miglio verde? Ecco …
Carter: eh? Oh… tieni i tuoi pop corn Smith!
Smith:_ eh? Ma non sono miei!!! No!!! Nooooo!!
Carter: e mentre Smith è alle prese con un incrocio tra Bella Lugosi e L’incredible Hulk…
Smith: ahhhhhh ti prego nooooooo!
Carter: Smith sto tentando di annunciare il match! Signor Lugosi potrebbe far più piano?
Lugosi: Io spaccare faccia anche a te se tu non stare zito!!
Carter: ehm… ok…potrebbe colpirmi sul pancino che sono più morbido?

Ma Ecco che Mark Harrison entra nell’arena del nostro splendido supershow di Death Shiver! Sembra molto determinato a sconfiggere Rob Raziel e a lanciare fuori dal Roster possiamo dire “l’amico” di colui che gli ha messo i bastoni tra le ruote Grant Looney!!! Sale sul ring dando un occhiata ai tavoli avvolti nel filo spinato fuori da esso .
Sarà un vero massacro!Le corde sono state sostituite da due parti con del filo spinato e dall’altra sono state proprio eliminate!
Harrison attende nel ring il suo avversario Rivolgendosi verso L’entrata dell’arena! Ma cosa succede ? Un lato dell’arena è esploso in un ovazione paurosa!!! Harrison non fa in tempo a girarsi che Dal pubblico è sbucato fuori Rob Raziel Armato di quella famosa sedia che anche la scorsa settimana tentò di usare contro il suo avversario!!! Gliela lancia contro Harrison la afferra istintivamente e Spinning Kick spettacolare!!! Un inizio match scoppiettante!! Rob prende un lieve rincorsa per un violento Leg Drop ai danni di Harrison! Rob è veramente scatenato!!! Colpisce violentemente le gambe del suo avversario! Le afferra per una probabile sottomissione ma Mark spinge via il suo avversario. Si rialza velocemente! E corre verso il suo avversario Tornado DDT! Colpisce poi con una serie di pugni la testa di Raziel! Che viene rialzato! Irish wip verso la parte del ring senza corde!!! Raziel sta per cascare fuori da esso ma riesce a fermarsi in tempo!!! Harrison incredulo lo raggiunge i due iniziano a scambiarsi una serie di violentissimi pugni Raziel ha il sopravvento con un potente calcio alla gamba dell’avversario lo costringe ad inginocchiarsi! I due sono sul bordo del ring! Raziel continua però ad attaccare le gambe dell’avversario in ginocchio!!! Poi lo afferra per la testa e lo rimette in piedi! Vorrà forse effettuare un suplex! Ma Harrison si impianta con i piedi a terra e poi tenta anche lui un Suplex!!! Mark alza il suo avversario ma Raziel si porta con grande abilità dietro la schiena di Harrison!!! Prende una lieve rincorsa e Dropkick of Doom!!! Harrison viene spinto con violenza fuori dal ring!!! E va a cadere proprio su uno dei tavoli!!! Mio dio!!! Harrison inizia a sanguinare a causa del filo spinato!!! Raziel non sembra però contento!!! Prende ancora una rincorsa e Senton Bomb fuori dal ring !!! direttamente su Harrison in quel miscuglio di Legno e filo spinato!!!Mio dio!!! Incredibile!!! Raziel ha anche lui accusato un poco il colpo!!! Ma lentamente si rialza e rialza anche Harrison!!! Che viene trascinato sul ring!! Lasciando però la testa fuori da esso!!!? Cosa vorrà fare Raziel? Rob cerca sotto il ring qualcosa di utile!!! Finche non trova una bella cassa, la apre e dentro trova tanti bei Neon!!! Che manna dal cielo!!! Raziel ne afferra uno !!! Esulta verso il pubblico e si avvicina ad Harrison!!! Prepara il colpo! Ecco che ma noooo!!! Harrison si è spostato facendo sbagliare il colpo a Raziel che spacca il neon per terra!!! Harrison piano si porta in ginocchio , è ancora senza forze e infatti tenta di riposarsi!!! Mentre Rob infuriato afferra tutta la cassa dei neon e la porta sul ring!!! Raziel si avvicina ad harrison e lo colpisce con un violento pugno per tenerlo buon in ginocchio!!! Raziel cosi prende qualche Neon lo piazza sul ring!!! Si avvicina ad Harrison! Lo afferra al collo per un violento DDT sui Neon!!! Ma Harrison Reagisce!!! Ginocchiata su Raziel che si incurava!! Harrison lo afferra per il collo e gli fa fare qualche passo avanti!!! E Twist Of Fate sui neon!!! Mio dio!!! Mio dio!!! Che colpo!!! Raziel inizia a macchiare con il suo sangue il ring!!! Mentre anche Harrison rimane sdraiato sul ring, probabilmente per recuperare le sue forze!! I due rimangono per qualche minuto stesi a terra! Il pubblico gli incita a rialzarsi!! Ma harrison si porta a carponi raggiunge il suo avversario! E tenta lo schienamento! 1….2....tr oooo!!! Quasi tre!!! RAziel riesce a scamparla !!!Harrison è incredulo!!! Entrambi sono ormai senza forze!! Harrison piano si rimette in ginocchio! Ma anche Raziel lo fa!!! Incredibile!!! I due si scambiano lenti pugni!!! Nessuno dei due vuole mollare!!! I due si portano piano in piedi!!! E continuano con il loro pugni!!! Harrison inizia a barcollare!!! Raziel prepara un altro pugno!! Ma Harrison prevede la mossa ! afferra il braccio di Raziel e con una violenza improvvisa sbatte Raziel alle corde di filo spinato!!! Ma cosa succede? Due corde si staccano dai paletti!!! E come delle molle si attorcigliano intorno a Raziel!!! Che cade anche fuori dal ring!!! Mio dio!!! Che colpo!!! Mio dio!! Questa cosa è successa poche volte ricordiamo un grande evento Xiw!!! Harrison si porta da quel lato del ring!!! È impressionato da quello che è successo!!! RAziel è in gravissime condizioni!!! Accorrono i paramedici, alcuni di loro indossanti camici e mascherine, Con delle tenaglie per liberare Raziel!!!

Smith : woah..che maffacro!
Carter: quale in nofto o il lolo?
Smith: stai fitto che adesso i medici vengono anfche da noif!
Carter: menomale che tra pocfo tornemfo a parlare normalmentfe!
Smith: gia…
Carter: quefto per te non fi può dire…tu parli gia normalmentfe!

Dopo averlo liberato lo stanno per mettere sulla barella Ma Mark li blocca!!! Urlando “come Looney vi bloccò L’ultima volta!!! Ora lo faccio io!!” Harrison afferra Raziel e lo ribatte sul ring!! Per tentare lo schienamento!!! Ma uno dei medici si porta sul ring!! Vorrà forse fermare Harrison E recuperare il povero Raziel? Ma cosa fa!!! Afferra la sedia!!! E Si scaglia contro Harrison che accorgendosene non si fa tanti scrupoli!!! Evita il colpo e German suplex!!! Sul medico!!! Il medico perde la cuffia e sfoggia degli splendidi capelli biondi!!! Mio dio non sarà mica? Harrison si insospettisce e strappa via la Mascherina!!! Ma è Looney!!! Grant Looen voleva intromettersi !!! Harrison ride!!! Ha finalmente tra le mani Looney!! Looney tenta di scappare fuori dal ring!!! Ma Harrison lo insegue!!! Lo Raggiunge e inizia a colpirlo con una serie di violentissimi pugni!!! Dopodichè lo afferrà e Belly to Belly suplex!!! Su uno dei Tavoli!!!Mio dio!!! Looney è praticamente distrutto!!! Harrison se la ride!! Mentre i veri paramedici corrono a curare il Gm di Death Shiver!! Che viene messo sulla barella!!! Harrison continua a ridere!!! Ma cosa succede!!! Raziel si è rialzato e con le ultime grandi forze si lancia addosso a Mark con una Moosault Press!!! I due cadono sui resti del Tavolo distrutto da Looney!!! Entrambi sono Coperti di sangue ormai!!! Incredibile!!! Non ci credo!!! Raziel lentamente si rialza!!! Non è possibile entrambi hanno subito dei violenti colpi!!! Come possono avere ancora voglia di lottare!!! Raziel prende il suo avversario e lo sbatte sul ring!! Cerca qualcosa sotto il ring e poi Trova una scala!!! Mio dio!!! Cosa diavolo vorrà fare?? Porta la scala sul ring e ci sale!!! Harrison non da segni di vita!!! Ecco è in cima!!! Sembra voler effettuare il Flying Splash!!! Si lancia!!! Ma Harrison si sposta!!! Mio dio!!! Che colpo!!! Che durissimo colpo!!! Harrison è molto felice di tutto ciò!!! Si rialza e rialza anche Raziel!!! Vertical suplex!!! Sopra i resti del neon!!! Raziel urla dal dolore!!! Harrison poi afferra la sedia e la mette sul corpo di Raziel!! Mio dio!!! The way to Death!!! Sta effettuando la The Way to Death!!! Harrison sale sulla scala e …Moonsault!!!! 1…2…3!!!! Harrison ha vinto!!!! Harrison è riuscito a vincere!!! Incredibile!!! Incredibile!!! Harrison Piano si porta in ginocchio!!! Ed esulta!! Mio dio !! Rob Raziel è destinato ad andarsene da Death Shiver!!!


Carter: Ma che razza di dottori abbiamo mi hanno dato una bistecca da mettermi nell’occhio nero!
Smith: ma almeno ci hanno fatto parlare normalmente!
Carter: no!!! Ommioddio!!! Smith i dottori ti hanno curato!!! Miracolo!!! Miracolo!!
Smith: … Parliamo piuttosto del match! È stato un vero massacro!
Carter: è vero! Spettacolare
Smith: cosa? Sei d’accordo con me?
Carter: si si ho visto !
Smith: non lo avrei mai detto!!!
Carter: Anch’io ti voglio bene!
Smith: non ci credo!!!
Carter: stasera ti darò il mio Bufalone impazzito eh eh
Smith: EH!!!!???
Carter: ma no , ma no! Ci vediamo stasera cucciola! Scusa Smith ero al telefono dicevi?
Smith: … Hey ma Grant Looney è sullo stage su una sedia a rotelle!!!
Carter: uh? Harrison ha chiesto un microfono per di più!

MH: e cosi!!! Ho finalmente vinto contro di te Caro il mio Rob Raziel!!!E sarai costretto ad abbandonare Death Shiver che dire!!! Tanti saluti! Ma cosa più importante stasera ho iniziato a regolare i conti con una certa persona!!! Gia sei proprio tu Grant Looney!!! E questo è solo l’inizio!!! Perché io mi vendicherò di tutte le angherie subite per mano tua!!
Preparati!!! Sto per Arrivare Grant Looney!!!

Smith : Harrison butta a terra il microfono e esulta guardando la folla!!! Spettacolo!!
Carter: mentre Looney sembra molto preoccupato di quello che potrà accadere in futuro!!
Smith: e non ha neanche tutti i torti!!!
Carter: ma soprattutto di quello che gli potrà accadere se non chiede al boss nuovi medici!!!

******************************************************************************

360° Truth

Risuona la theme music di Brock Johnson, il che può significare solo una cosa: il 360° Truth sta per avere inizio. L’appena detronizzato Survival Champ si porta sul ring, con una valigetta sotto mano. Cosa conterrà? Non ci resta che attendere che questo talk show prenda il suo avvio.

Brock: “Forse uno show così scadente non dovrebbe avere una 360° Star, ma tant’è...”
Pubblico: “You lost! You lost! You lost!”
Brock: “Ho perso? Ho perso il mio Survival Tilte? D’accordo, è vero, ma questo non mi rende inferiore a nessuno. Domani sera nel main event di Freezing Evolution prenderò a calci nelle terga nove stolti che sembrano volersi mettere sulla mia strada, e quando l’avrò fatto non potrete fare altro che inneggiare ad un 360° Undisputed WBFF Heavyweigth Champion!”
Pubblico: “360° Sick Star! 360° Sick Star!”
Brock: “Voi stolti non capite nulla di wrestling! A voi basta un tavolo infranto, un po’ di filo spinato, una gabbia qua e là e vi fanno contenti! Non sapete nemmeno distinguere tra un Suplex e una DDT, e volete dire a me che sono scarso? Beh, fate come volete. Il mio 360° Truth deve andare avanti, per cui chiedo che si presenti sul ring il mio ospite, l’attuale #1 contender al Deadly Shiver Title, Riky!”

Suona la song dei merdonalds e il rugbista si porta sullo stage, lancia la sua palla da rugby e chiede l’incitamento del pubblico, che lo sostiene. Incredibile, l’arena è una bolgia all’apparire di questo lottatore. Riky sembra sereno e per nulla preoccupato del match che avrà stasera, che sia un segnale del definitivo abbandono da parte di Stivi?

Brock: “Sono felice che tu sia qui stasera. Dobbiamo dare a tutti quanti una grande notizia questa sera, non è così?”
Riky: “Certo, Brock! La grande notizia non è solo per me ma... ANCHE PER VOI! Perchè, miei cari sostenitori, a quanto pare Stivi questa sera non ce la farà!”
Pubblico: “What?!?”
Riky: “Sì, l’Iron Man non è poi così tanto Iron quanto vuole farci credere. I danni subiti nel post match di sabato scorso non gli permetteranno di partecipare al main event di questa sera. E quindi non potrà difendere il suo Deadly Shiver Title!”
Pubblico: “Oooooooooh....”
Riky: “Ma la notizia sensazionale quindi è un’altra, giusto Brock?”
Brock: “Giustissimo. Come annunciato in settimana dal General Manager di Death Shiver, Grant Looney, qualora Stivi non avesse potuto lottare, il titolo sarebbe passato d’ufficio nelle mani del suo sfidante, che guarda caso è il qui presente Riky!”
Pubblico: “Riky! Riky! Riky!”
Riky: “Non fa una piega. Quindi, gente, ecco qui il vostro nuovo Deadly Shiver Champion, colui che porterà in auge questo stupendo show, gli farà raggiungere vette che non potete nemmeno immaginarvi! Stivi era adatto a questo ruolo? Non scherziamo... Il suo talk show è solo una buffonata, e che dire delle sue imprese sul ring. Lui mi batte solo quando ci sono di mezzo trucchetti e screw job. Ma Brock... dov’è la mia cintura? Tirala fuori che ho voglia di alzarla la cielo!”

Brock Johnson afferra la valigetta, la apre ne estrae la cintura del Deadly Shiver Title, e prima di dargliela proclama:

“Ladies and gentlemen, the new Deadly Shiver...”

Ma risuona “Iron Man” dei Black Sabbath ad interrompere la scenetta. Stivi si affaccia sullo stage, con grande stupore da parte di Riky. Stivi, rimanendo sullo stage, afferra un microfono e parla in direzione dei due lottatori sul ring.

Stivi: “Brock, sei venuto a sostituire il mio The S-planation con il tuo 360° Truth per mettere in scena questa pagliacciata? Non ci sarà nessun cambio di titolo d’ufficio a Ligth Within’ Darkness, perchè Stivi è qui tra voi, people, olèèèèè! E questa sera sarà in perfetta formare per affrontare Riky e difendere con dignità il suo Deadly Shiver Title, conquistato con grande fatica. E ancora una volta dimostrerò che nessuno... nessuno può affrontare Stivi sul ring e tornare a casa sano e salvo, olèèèè!”

Stivi se ne torna nel backstage mentre Brock Johnson se ne va con la cintura del Deadly Shiver Title nelle mani.

Brock: “Mi dispiace, Riky, ma io non parteggio per nessuno dei due in questa sfida. Io dovevo dare questa citnura a chi spettava, per tal motivo corro nel backstage a riconsegnarla al suo legittimo proprietario, cioè Stivi. Anche se è inferiore a me, come tutti, del resto, è il suo titolo e ciò che merita!”

L’ultima immagine ci mostra un Riky furioso come un bambino a cui è appena stato tolto di mano il suo giocattolo preferito.


Carter: How She Lost her Mind can he see or is she Blind!
Smith: Stivi parteciperà stasera o yeah!!!
Carter: Can he Wlak at all…
Smith: basta!!!
Carter: stavo rendendo omaggio ai Black Sabbath !
Smith: ochei ma senza urlare!!!


******************************************************************************

Risuona “My Plague” e questo può significare una sola cosa: Jack Leone è a Ligth Within’ Darkness! Ma vediamo che non è solo: suo figlio, nonché Tag Team partner, Denny è al suo fianco. La Leone’s Family al gran completo si dirige verso il ring, ed entrambi si fanno passare il microfono. Ci sarà un fiume di parole, come il buon vecchio Jack ci ha più volte abituato?

Pubblico: “LEONE! LEONE! LEONE!”
Jack Leone: “Vi ringrazio di cuore, meraviglioso pubblico di San Francisco!”
Denny Leone: “Anch’io! In più ho una domanda da rivolgervi… WHO AM I?”
Pubblico: “The next Tag Team World Champion!”
Denny Leone: “WHO AM I?!?”
Pubblico: “The next Tag Team World Champion!”
Denny Leone: “WHOOOO AAAAAM IIIIIIIIIII?!!!?”
Pubblico: “The next Tag Team World Champion!”
Jack Leone: “Potete dirlo forte, appassionati di wrestling targato WBFF! Anzi… l’avete già fatto, ad essere sinceri. Sì, perché domani sera a Freezing Evolution non ci sono Kastriotis, Hardcore Boyz o WSTT che tengano! Mr. Attitude e suo figlio Denny giungeranno sul tetto del mondo!”
Pubblico: “That is awesome!”
Denny Leone: “Potete giurarci che è bello! Di più… sarà indimenticabile, per noi, ma anche e soprattutto per voi!”
Jack Leone: “Vedete… Negli ultimi mesi, il titolo di coppia è passato di mano più di una volta. Prima c’erano gli Hardcore Boyz. Poi sono arrivati una coppia di insulsi albanesi, quei Kastriotis senza senso e senza sale in zucca. Ora è venuto il momento di una coppia che finalmente onori quelle cinture bistrattate, e questa coppia è la Leone’s Family!”
Pubblico: “LEONE! LEONE! LEONE!”

Jack Leone fa per riprendere il discorso, ma non appena porta il microfono alla bocca, sul Titantron parte un filmato che raccoglie i migliori bump degli Hardcore Boyz. Voli da una scala. Tavoli infranti. Sedie. Evoluzioni pericolosissime. Il pubblico di Death Shiver sembra apprezzare tanta violenza e spettacolarità. Che abbiano già voltato le spalle ai Leone? Sul loop di queste immagini straordinarie, sentiamo le voci dei fratelli McTorce.

Jack McTorce: “Un Supershow targato Death Shiver non può che meritare simili immagini. L’estremo si fa carne, con gli Hardcore Boyz!”
Kevin McTorce: “E quale miglior show per tenere a battesimo quelli che saranno i nuovi campioni di coppia della WBFF, se non il Supershow più importante di un brand che basa le sue regole nell’Ultraviolence!”
Pubblico: “ULTRAVIOLENCE! ULTRAVIOLENCE! ULTRAVIOLENCE!”
Jack McTorce: “Un’ottima platea per ribadire ancora una volta che…”
Jack & Kevin McTorce: “HARDCORE IS LIFE!”

Su queste parole, le immagini mostrano un fermo immagine che raffigurano i fratelli McTorce con alla vita le cinture di campioni di coppia, quelle cinture perse a Maniacs II e che il duo rivuole subito.

Jack Leone: “Ci mancherebbe altro che una coppia di saltimbanco tornasse ad essere…”
???: “STATE ZITI!”
Denny Leone: “I Kastriotis! Fatevi vedere, codardi!”
Jack Leone: “Ignorali. Ci mancherebbe altro che snobbiamo questo bellissimo pubblico per prenderci cura di due saltimbanchi e di due stupidi albanesi che…”
Kastriotis: “STATE ZITI!”
Denny Leone: “Dove siete? Mettete fuori il vostro brutto muso!”
Jack Leone: “Ti dico io dove sono. Si sono nascosti in regia e stanno cercando di renderci nervosi. Ma non possiamo cadere nel tranello, perché noi siamo più intelligenti, più scaltri, più…”
Kastriotis: “STATE ZITI!”
Denny Leone: “Al diavolo l’intelligenza, la scaltrezza e la nostra indiscussa superiorità, Jack! Io non ci sto a farmi prendere per il culo da quei due smidollati. Saranno anche campioni di coppia, ma chi hanno battuto? Gente che noi possiamo sconfiggere con una mano sola, i fratelli hardcore, e quegli altri insulsi del WSTT, per non parlare di una coppia che non c’è più come…”

Mentre Denny sta per pronunciare il nome di quel Team lì, un nuovo video giunge sul Titantron ad interromperlo. Vediamo Jack Steel e Michael De Fox immersi in una piscina e circondati da una mezza dozzina di fanciulle da infarto. Il pubblico femminile nell’arena innalza alcuni gridolini di approvazione, vedendoli apparire. Jack ha in mano una coppa di champagne.

Jack Steel: “Scusate se stiamo già brindando, cari avversari…”
Michael De Fox: “E a che brindiamo, Jack? A queste belle figliuole? A quell’auto da urlo che ci siamo appena comperati?”
Jack Steel: “Anche! Ma c’è qualcos’altro a cui dobbiamo brindare, ovvero che le tre cose che più contano per noi nella vita, domani saranno tutte nostre!”
Michael De Fox: “Quali tre cose?”
Jack Steel: “Ebbene, mio caro Michael, domani, ai soldi e alle donne che già abbiamo, si aggiungerà il terzo elemento.”
Michael De Fox: “Terzo elemento?”
Jack Steel: “Certo! Ovvero… le cinture di campioni del mondo di coppia WBFF!”
Michael De Fox: “Woooooaaaaaa!”

Il video si conclude con Steel che sorseggia lo champagne e che sorride ironico e sicuro di sé. Sul ring, intanto, i Leone sono furiosi. Sono stati interrotti da tutti i loro avversari del Ladder match che si svolgerà domani sera. Gettano per terra i microfoni che hanno in mano, addirittura Denny lo pesta mandandolo in frantumi, ed ecco che la Leone’s Family lascia l’arena sulle note di “My Plague”, con il volto tesissimo di chi è davvero fuori di sé!


******************************************************************************

Ifrit vs Darkman (Follow Your Leader Death match)

Carter: nooooooo Darkman e Ifrit noooooo
Smith: perchè fai cosi?
Carter: come faccio a raggingere quell bambino se ci sono tutte ste persone nel ring e fuori!!
Smith: perché vuoi raggiungere il bambino?
Carter: mi sta tornando fame…
Smith: dio mio no!!!

Siamo di fronte ad un match particolare questa sera, partorito dalla mente del General Manager Grant Looney: un Follow Your Leader Death match! Molti si chiederanno in che cosa consista. A tutte quelle persone… consigliamo di seguire con più attenzione gli show di Death Shiver! Ma stasera siamo magnanimi e quindi ci produrremo in un piccolo riassunto chiarificatore. Siamo di fronte ad un Death match, dunque la vittoria si otterrà mettendo KO l’avversario per un conto di dieci. I soldati di Darkman e i Booyas di Ifrit saranno presenti a bordo ring, e questo introduce nel match la possibilità del pin e della sottomissione. Ogni qual volta un lottatore schienerà o sottometterà l’avversario, i suoi seguaci avranno trenta secondi per interferire nel match. Quando una sirena sancirà la fine di questo lasso di tempo, questi devono abbandonare il ring, pena la squalifica. Tutto chiaro? Ora godiamoci il match! Risuona una marcia militare ed entrano i venti soldati di Darkman. Notiamo che i tre militari impegnati nell’Elimination match di sabato scorso sono vistosamente fasciati. I soldati si piazzano alla destra del ring, mentre risuona una lenta musica inquietante e vediamo fare il loro ingresso ai dodici booyas di Ifrit, che si pongono al lato sinistro del ring. Ma ora è venuto il momento di vedere entrare sul ring i due veri contendenti, coloro che se le sono date di santa ragione nelle ultime settimane. Luci rosse e “At The Gates of Midiam” dei Cradle of Filth anticipano l’ingresso sul ring del dittatore Darkman! I soldati accompagnano il suo ingresso producendosi in un saluto militare. Ed ecco “Hellraiser” dei Motorhead! Il pubblico, finora ammutolito, saluta con entusiasmo l’ingresso dell’abate dell’orrore, che si porta sul ring, e quindi tutto è pronto. Darkman è spavaldo e sicuro di sé, si mette a centro ring e lascia che Ifrit gli volteggi attorno, studiandolo. Il dittatore del ring lo sfida con lo sguardo. Ifrit si lancia e prepara una SHOULDERBLOCK, ma Darkman lo evita; Ifrit continua la sua corsa lanciandosi nuovamente sulle corde, ancora una volta Darkman lo evita gettandosi pancia a terra, ma si rialza prontamente, accompagna il nuovo lancio sulle corde dell’abate e prendendolo per la schiena prova un INSIDE CRADLE. 1… 2… no! I soldati, che si erano già portati sull’apron, devono rinunciare al tentativo. Finora nessun contatto significativo in questo match. Darkman cerca di impostare un FLIPPING NECKBREAKER, ma Ifrit rovescia la mossa in una sorta di DRAGON SUPLEX, a segno. Ifrit afferra entrambe le braccia di Darkman e applica una FULL NELSON al lottatore ancora seduto a terra. Cerca la sottomissione l’abate, ma Otto Von Doom (vero nome di Darkman), si rialza, si porta verso le corde e pone un piede al di fuori di queste, costringendo l’abate a mollare. Ifrit contrattacca, e connette una ginocchiata contro Darkman, che rischia di cadere fuori ring dalla parte dei booyas. Questi cercano di intervenire per farlo cadere, ma l’arbitro ricorda loro la questione della squalifica, inducendoli a rinunciare. Ifrit scende dal ring e si arma di una barra al neon, che avvolge nel filo spinato, quindi torna sul quadrato. Afferra Darkman per una POWERBOMB sul barbed wire neon, ma Darkman rovescia con un BACKBODY DROP e Ifrit finisce sul neon! Darkman solleva Ifrit e va per la FUNERAL, la sua mossa finale, niente più di una CHOKESLAM… MA SUL FILO SPINATO!!! Darkman copre un sanguinante Ifrit. 1… 2… e 3! Primo schienamento del dittatore, che permette ai soldati di entrare sul ring, armati di bastoni. Senza pietà infieriscono sull’abate, che cerca di evitare i colpi rotolando sul quadrato, ma invano. Suona la sirena e i militari abbandonano il ring diligentemente. Ifrit è a terra privo di sensi, e l’arbitro comincia il conteggio. 1… 2… 3… 4… 5… Ifrit comincia a muoversi. 6… 7… 8… C’è grande preoccupazione nei fans, potrebbe essere la fine. 9… MA IFRIT SI RIMETTE IN PIEDI! L’abate e beniamino del pubblico c’è ancora. Darkman lo afferra per una PUMPHANDLE SLAM, ma Ifrit reagisce con una serie di calci al costato del dittatore, costringendolo a mollare la presa. Ifrit lo afferra e imposta una RUNNING POWERSLAM, a segno sul filo spinato che ancora si trova sul ring! Mossa dolorosissima, l’arbitro conta mentre l’abate esce dal ring. 1… 2… 3… Ifrit estrae due nuove barre al neon da sotto al ring e… UN BARATTOLO DI COLLA! 5… 6… 7… Darkman si rialza, ma Ifrit, tornato sul ring, lo stende con una SIT DOWN POWERBOMB, per poi colpire con una LEGDROP! Quindi afferra le due barre al neon, passa la colla sulla schiena del dittatore e gli attacca le due barre formando una X. IRISH WHIP all’angolo e i neon vanno in frantumi! Ifrit copre. 1… 2… e 3! Tocca ai booyas adesso, che si portano sul ring un letto di chiodi! BODYSLAM SUI CHIODI, QUINDI RIPETUTI ELBOW SMASH! Suona la sirena e Darkman è un lago di sangue. 1… 2… 3… L’arbitro conta uno spento dittatore. 3… 4… 5… MA SI MUOVE! DARKMAN SI MUOVE! 6… 7… 8… 9… E DARKMAN SI RIALZA! Incredibile match! Ifrit colpisce Otto Von Doom con una CLOTHESLINE che manda il dittatore fuori ring. Ifrit si arma di sedia. Sediata in testa a Darkman! Seconda sediata. Una terza, una quarta, una quinta, sesta, SETTIMA! Darkman cerca di non cadere al tappeto e scappa verso lo stage. I soldati e i booyas seguono i due senza dar segno di volersi intromettere. OTTAVA SEDIATA DI IFRIT! CHE MASSACRO! Ifrit sembra inarrestabile, i due sono sullo stage adesso. Ifrit apre la sedia, Darkman non è in grado di reagire, così l’abate sparisce dietro il Titantron e riappare con una piccola cassa di legno contenente cavi elettrici e la pone sulla sedia. Afferra Darkman… E JACKHAMMER SULLA CASSA E SULLA SEDIA! La cassa va in frantumi, cavi elettrici si spargono ovunque sullo stage, e Darkman sembra privo di sensi! L’arbitro conta. 1… 2… 3… I soldati tentano una timida intromissione, ma i booyas di Ifrit si frappongono e accendono i loro bastoni. UN SOLDATO PRENDE FUOCO, UN SECONDO!!! 6… 7… 8… Gli altri militari si ritraggono impauriti! 9… e 10!!! 10!!! 10!!! È finita! È FINITA E IFRIT PORTA A CASA UN MATCH CHE SI È RIVELATO UN VERO MASSACRO PER IL DITTATORE DEL RING!!! Due fumanti soldati di Darkman sulla rampa dello stage, spenti dagli estintori degli addetti alla sicurezza, mentre Ifrit saluta il pubblico festante e si dirige con i suoi booyas nel backstage! Scia si fiamme dai bastoni degli aiutanti dell’abate dell’orrore, per un finale altamente suggestivo!
Vincitore: Ifrit

Carter: Ifrit ha vinto!!! È finita ora posso andare a far lavorare il mio Stomaco!!!
Smith: Eh no!!! Tu non vai da nessuna parte!!! L’ultima volta il tuo Stomaco ci ha quasi uccisi!!
Carter: ma dai vado da quel bambino li, non ha nessun padre grande e grosso come Godzilla!!
Smith: ho detto di no!!!
Carter:ok scusa mammina!

******************************************************************************

Riky si aggira per il backstage furioso. Sa che non può assolutamente evitare di affrontare Stivi per il titolo, e la csa lo rende nervoso, vista l’opportunità che ha avuto di poter diventare d’ufficio Deadly Shiver Champion. Mentre si aggira per il backstage passa davanti all’infermeria dove su di un lettino vede Kazama adagiato ed in preda a delle convulsioni da shock elettrico. Il match contro Dagon gli ha fatto molto male, a quanto pare. Riky lo guarda, ritrova un sorrisetto sarcastico e prima di andarsene urla contro a Bryan:

“Coglione!”

Poi se ne va sghignazzando...



******************************************************************************
Stivi vs Riky for the Death Shiver Title

Carter: Hey siamo gia al Main event? Quindi tra poco si può andare a mangiare!!!
Smith: si carter si…ora stai zitto che sta per iniziare!!!
Carter: Hey non parlarmi con quel tono che sembri un pollo…uh si…un bel pollo grasso
Smith: hey cosa stai pensando… no!!! Carter allontanati da me noooo

Ecco siamo arrivati al main event della serata, questo match sarà valido per il titolo di campione di Death shiver, sfortunatamente il campione arriva a questo incontro non nelle migliori condizioni possibili, infatti la scorsa settimana Stivi ha subito un tremendo attacco da parte dello sfidante di stasera, Riky, e da parte di Pixero, occasionalmente presente allo show.
Ma ecco arrivare lo sfidante Riky, il lottatore entra tenendo in mano una palla da rugby, illuminato da un fascio di luce blu e uno rosso. Una volta giunto sullo stageRiky effettua un drop lanciando la palla in direzione del pubblico, poi si dirige verso il ring, sempre illuminato dalle luci rosse e blu, dando il cinque ai tifosi che glielo chiedono, Riky sembra molto concentrato d’altra parte questa sera ha un opportunità importantissima per vincere il titolo, infatti con uno Stivi così acciaccato Riky parte sicuramente avvantaggiato, lo sfidante cende ora dal ring e va a tastare gli oggetti che sono posizionati ovunque attorno e sul ring, Riky fa una faccia quasi diabolica e poi torna sul ring.
Ma ecco risuonare la theme song del campione di DS nell’arena ed entra sullo stage il grande Stivi!! Stivi è sullo stage e come al solito tiene la testa bassa e si avvicina al ring trascinando il suo sacco con le palle da bigliardo, il campione inizia a scendere la rampa ed arriva vicino al quadrato senza però salirci, infatti l’autore della s-ecution gira attorno al ring battendo qualche cinque e poi saggiando la consistenza degli oggetti del match, Stivi e Riky si fissano in cagnesco un dentro e l’altro fuori dal ring, entrambi sanno quanto vale questo match, Riky lancia degl’insulti all’indirizzo i Stivi il quale si tacca il collo ancora dolorante ed anche la spalla tutta fasciata, evidentemente Stivi soffre ancora delle conseguenze del feroce attacco della scorsa settimana.
Stivi sale sul ring ed alza la cintura facendola ben vedere prima al pubblico e poi a Riky il quale s’indica gli addominali per fare capire al campione in carica che questa sera sarà lui ad uscire dall’arena con la cintura in mano, l’arbitro alza la cintura al cielo e poi la consegna ad un inserviente e per finire fa suonare la campa

DIN!! DIN!! DIN!!

Si parte il match per il titolo può finalmente avere inizio! Il primo a partire all’attacco e Riky che subito va colpire Stivi con dei pugni chiusi al volto, Stivi reagisce e prova a contrattaccare con pugni e calci ma alla fine ha la meglio lo sfidante. Riky lancia Stivi all’angolo e poi lo travolge con una valanga Stivi accusa il colpo, poi l’avversario lo rialza e va a segno con una serie di european uppercut poi snap suplex che poi viene chiuso con una head lock, è chiaro che Riky vuole attaccare Stivi al collo per aumentare il dolore che già sente a causa del volo dal paletto di Pixero, la presa è prolungata da parte dello sfidante il quale poi alza l’avversario lanciandolo contro il filo spinato, Stivi colpisce in pieno il filo ed inizi a sanguinare dal costato poi da dietro arriva Riky che va a segno con un running bulldog, poi dropkick sulla schiena del povero Stivi che rantola a terra, fino ad ora il match ha avuto un solo protagonista.
Riky si bea con il pubblico poi scende dal ring ed inizia a mettere all’interno del quadrato delle lampade al neon e delle lamette poi posiziona un tavolo montato appena fuori dal ring, è già ora di un po’ di ULTRAVIOLENCE!! Riky torna sul ring e si avvicina a Stivi che però lo anticipa e va a segno con un braccio teso perfetto, ora il campione cerca di trovare della carica dal pubblico e poi torna ad occuparsi di Riky, Stivi si avvicina al uo avversario lo prepara per un suplex e lo esegue, ma attenzione Riky va ad incocciare con il filo spinato e poi sulle lamette, Riky e tutto un taglio sulla schiena ed è a terra che si contorce poi Stivi prende una lampada e la disintegra sulla testa di riky e per finire 3way DDT sulle lamette, lo copre 1..2..3no!! questa sfida è ancora ben lontana dall’essere finita.
Stivi riporta in posizione eretta lo sfidante lo colpisce con calci bassi e poi atomic drop e super kick dopo di che il campione si gira per scendere dal ring ma Riky che si è ripreso nel frattempo va a segno con una spear dritta sulla schiena Stivi travolge il filo spinato distruggendo completamente le corde e cadendo attraverso il avolo precedentemente montato proprio da Riky, grande azione che nobilita pienamente se mai ce ne fosse stato bisogno questa grande sfida tra due lottatori che non vogliono assolutamente cedere.
Il pubblico sembra gradire e infatti manifesta il suo gradimento tramite cori pro WBFF e pro Ultarviolence, il pubblico non sembra in oltre avere u preferito al momento nella contesa sembra piuttosto preso invece dalla lotta di per se.
Riky va a segno con un lancio suicida e poi butta di nuovo sul ring l’avversario, prova lo schieramento e 1..2..no! Stivi c’è ancora.
Riky va a segno con un paio di knee drop e poi ale sul paletto e… top rope footstomp, a segno, Riky è molto carico prende tre lampade al neon le mette sul corpo dell’avversario e poi torna sul paletto, leg drop volante, a vuoto!! Stivi si è spostato in tempo e risponde con una serie impressionante di calci e poi con un elbow drop, Stivi va a prendere una sedia fuori dal ring, poi torna nel quadrato si tocca il collo ed insulta Riky poi posiziona la sedia attorno al collo di Riky, oh mio Dio vuole rompergli il collo proprio come aveva provato a romperglielo Pixero nell’ultima puntata di Death Shiver, Stivi sale in quota lancia degli improperi contro Riky e va, a vuoto Stivi a commesso un errore madornale sbagliando la lunghezza del salto, in effetti Riky era troppo lontano dall’angolo scelto; i due contendenti al momento sono entrambi al tappeto e non sembrano dare segni di ripresa,l’arbitro non sa che fare ed allora chiede a bordo ring ad un dirigente, i due sembrano decisi a fermare il match, ma che succede è la musica di Grant Looney, “ non ci provate neanche ad interrompere questo fantastico match, la battaglia deve continuare e ci deve essere un vincitore capito?!” poi il GM lascia lo stage e la battaglia continua.
Stivi è il primo a rialzarsi anche se è molto dolorante alla spalla fasciata, va per risollevare Riky che però reagisce con un superkick e poi va a segno con un samoan drop, devastante!! Riky si avventa sul campione e gli strappa via le bende della spalla ed inizia ad eseguire una serie di mosse di sottomissione che vanno ad incidere sulla spalla ferita.
Riky poi colpisce Stivi con dei calci poi lo rialza, appoggia l’avversario e poi Riky va setto il ring a prendere qualche oggetto, è una scala!!, Riky lancia la scala metallica sul ring e poi prende due sedie ed un tavolo, ora sul ring c’è una quantità incredibile d’oggetti, ora Riky torna a prendersi cura di Stivi lo colpisce con un paio di calci e poi lo atterra con drop kick, ora Riky tira fuori di calzoncini un panno e strappa di forza con corda di filo spinato, poi lo avvolge attorna al collo di Stivi creando delle enermo lacerazioni, l’arbitro domanda più volte al campione DS se cede, ma ogni volta con quella poca voce rimasta il DS champion risponde di no!!
Grande resistenza del campione in carica!! Riky lascia la presa e poi mette in pidi la scala ed il tavolo, poi dorna da Stivi che però lo colpisce con una sedia dritto in volto, poi implant DDT da parte di Stivi ora il campione prede in mano anche l’altra sedia e la posiziona a terra poi ci mette sopra il testone dell’avversario e per finire ci appoggia a sandwich l’altra sedia sopra, ora sale in cima alla scala … si lancia, SBANG!! A segno Riky è a terra inerme, Stivi va per lo schieramento, 1..2..3no!! clamoroso!! Ma come diavolo ha fatto!!
Stivi non ci crede prova un altro schieramento, 1..2..3no!! niente ancora anzi roll up, 1..2..no! per poco non arriva il colpo gobbo da parte di Riky, i due lottatori si alzano in fretta e si colpiscono contemporaneamente con due enziguri kick, i due lottatori sono stanchissimi d’altra parte la sfida va avanti da parecchi minuti e nessuno dei due lottatori sembra riuscire a prende un netto vantaggio.
Stivi si alza per primo e riesce a colpire con back kick un barcollante Riky che va a incocciare nella scala cadendoci dentro Stivi coglie al volo l’occasione e sale sul paletto per poi eseguire un fantastico Ladder sandwich, che azione!!
Stivi cerca di schienare e Riky ed allora allunga un braccio su Riky 1..2..3! no!! L’arbitro dice di no per un soffio Stivi non conserva la cintura chiudendo qui l’incontro.
Stivi si alza e lancia Riky contro il paletto, l’impatto è violentissimo tant’è che Riky cade a terra sulle lamette, che male ma questo è vero ULTRAVIOLENCE!!
Stivi risolleva l’avversario e lo porta sul paletto è pronto per la s-ecution ma no, Riky ribalta la sitzione ed esegue un superplex sul tavolo, grande azione!! Riky useue un leg drop e poi schiena Stivi, è finita, 1..2..3no!! Stivi c’è Stivi c’è ancora!!

Riky solleva Stivi e prova un suplex, a vuoto Stivi spinge via Riky prova un braccio teso no, a vuoto, SPEAR!!! Di Riky lo schiena 1..2..3no!!!!! come è possibile Stivi ha resistito alla mossa finale di Riky, lo sfidante per il titolo non sa più che fare ha usato quasi tutto il suo repertorio!!
Riky rialza Stivi lo colpisce con una serie di pugni, poi prede la sedia e cerca di colpire in testa stivi e ci riesce!! Stivi è una maschera di sangue, Riky prova un’altra sediata, ma va a vuoto, spinning kicka segno colpende anche la sedia da parte di Stivi, ora il campione in carica prende la sedia e l’appoggia vicino all’avversario poi mette in piedi un altro tavolo ci mette sopra la sedia e alcune lampade e poi per finire delle lamette con ancora dei vetri poi colpisce Riky con una Spinebuster d’incredibile violenza, e poi Stivi scende dal ring e lancia nel quadrato una nova scala , la posiziona al centro del ring e la monta, poi va a prendere Riky e lo porta con se sulla scala, ora il momento è topico, i due lottatori si scambiando dei pugni alla sommità della scala, Riky sta ribaltando la situazione, ma no!! S-ecution!!!!!! Dalla sommità della scala sul tavolo, CLAMOROSO, non si rialzeranno più di sicuro, ma Stivi rotolando riesce a mettere un braccio sul petto di Riky, l’rbitro conta 1..2..3!!! è finita, è finita Stivi si riconferma campione di Death Shiver vincendo una incredibile contesa!!
L’arbitro gli appoggia vicino la cintura di campione perché Stivi fa fatica a rialzarsi, il referee chiama i paramedici che subito arrivano a soccorrere i due!! Ma che grande sfida che questi due lottatori ci hanno regalato.
Vincitore: Stivi

Smith: The Winner and Still!!! The Deadly Shiver Champion!!!
Carter: The Iron man!!! STIVI!!!
Smith: come mai fai il commneto?
Carter: pèrchè prima ci salutiamo e prima andiamo a mangiare!!!

Grande affermazione di Stivi in questo Main Event, il lottatore scende dal Ring e prende la sua cintura, dopodichè risale sul quadrato e sale sull’angolo per esultare con i suoi fans!

Ehi, che succede??!?!

Le luci nell’arena calano ed il tetto del palazzotto sembra essere un cielo terso colmo di stelle, ma dei grossi nuvoloni lo riempiono, ed incomincia una vera e propria tempesta.

Tutto ciò dura pochissimi secondi, ma al termine Stivi è esanime sul quadrato in una pozza di sangue!

Oh mio Dio, intervengono subito i paramedici a dare soccorso al lottatore che sembra non essere cosciente.

Tragico quanto misterioso finale di show, speriamo che Stivi riesca a superare la notte..

Carter: ma cosa diavolo??? Mi sta quasi passando l’appetito!
Smith: è impossibile …
Carter: che mi passi l’appetito?
Smith: no quello che è appena successo… chisarà stato a distruggere in quel modo il povero Stivi
Carter: non lo so… so solo che se perdo l’appetito sarà difficile ritrovarlo…
Smith: amici su questa scena misteriosa ci lasciamo buona notte a tutti
Carter: e Buon appettito!!!

******************************************************************************

WBFF… Blood is the key!!!

Credits:

DS staff (Card)
The Legend Killer Of Raw (assemblaggio + Segmento Looney e Raziel)
Stivi (Follow Your Leader Death match + segmento Leone’s Family)
DX Rulez (segmenti)
Andretaker (Scaffold Death match)
fat shark (Double Hell Death match + commento)
(poz17) (Main event)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com