È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Grant Looney & Torres Industries Present: " Xero vs Denny Leone, COLLISION COURSE "

Ultimo Aggiornamento: 21/01/2007 21:15
Autore
Stampa | Notifica email    
21/01/2007 21:15
 
Quota





Metallica – Creeping Death

Slaves
Hebrews born to serve, to the pharaoh
Heed
To his every word, live in fear
Faith
Of the unknown one, the deliverer
Wait
Something must be done, four hundred years

So let it be written
So let it be done
I'm sent here by the chosen one
So let it be written
So let it be done
To kill the first born pharaoh son
I'm creeping death

Now
Let my people go, land of goshen
Go
I will be with thee, bush of fire
Blood
Running red and strong, down the Nile
Plague
Darkness three days long, hail to fire

So let it be written
So let it be done
I'm sent here by the chosen one
So let it be written
So let it be done
To kill the first born pharaoh son
I'm creeping death

Die by my hand
I creep across the land
Killing first born man
Die by my hand
I creep across the land
Killing first born man

I
Rule the midnight air the destroyer
Born
I shall soon be there, deadly mass
I
Creep the steps and flood final darkness
Blood
Lambs blood painted door, I shall pass

So let it be written
So let it be done
I'm sent here by the chosen one
So let it be written
So let it be done
To kill the first born pharaoh son
I'm creeping death

LADIES AND GENTLEMAN’S, WELCOME TO COLLISION COURSE!!!

Stasera avremo una grande serata di wrestling, con un Dream Match per main event!! Ma vediamo rapidamente la card!!

Interpromotional Showcase:
Benedict Goodwin vs The Samoa Tsunami

Grant Looney Invitational

Prince Raymond Torress Of Brunei Rules, Champion vs Champion:
Antonio Fargas vs Robert Dumas

First Time Ever, Collision Course Dream Match:
Xero vs Denny Leone



E prima di dare inizio allo show, permettetevi di presentarvi il maggior finanziatore per questa serata, che oggi svolgerà la funzione di Special Ring Announcer…

Il Principe Raymond Torres Del Brunei!!!

“ Grazie Mr. Adams, è un piacere essere qui a Chicago stasera. Il mio amico Looney mi ha invitato fin dal mio lontano paese, e pur di vedere lo straordinario main event di questa serata, ho deciso di abbandonare gli agi e il lusso di cui sono coperto nel mio paese. Spero sinceramente ne sia valsa la pena, intanto i biglietti sono andati a ruba… Non ne dovrei ricevere alcun danno economico, almeno. Potrò continuare a usare le mie posate in oro massiccio. “

“ Ehm… Ok. Ma ora, bando alle ciance signor Torres, immagino lei si debba preparare per il suo compito di stasera, quindi la saluto prima che il primo match abbia inizio! E si parte subito con un match alquanto interessante!!! Interpromotional showcase!!!


BENEDICT GOODWIN vs SAMOA TSUNAMI





Goodwin attende che sia l’avversario a fare la prima mossa, ed è infatti il Samoano a prender l’iniziativa e quindi a scagliarsi contro Benedict, il quale evita la manovra del rivale e poi blocca il braccio di quest’ultimo, lanciandolo contro le corde con una IRISH WHIP, seguita da un tentativo di CLOTHESLINE che va a vuoto a causa della rapidità di Tsunami, il quale si abbassa e schiva la manovra del rivale, per poi tentare di colpirlo a sua volta con una CLOTHESLINE che viene incredibilmente evitata dallo stesso Goodwin, che blocca nuovamente il braccio del rivale stendendolo con una violentissima STANDING CLOTHESLINE! Finalmente la prima mossa va a segno, ma nulla di trascendentale per questi due che sanno sicuramente fare di meglio. Goodwin scende dal ring e raccoglie uno SLEDGEHAMMER! Benedict porta con se sul quadrato l’arma e attende che il Samoano si alzi in piedi, per strozzarlo poi con l’aiuto del martellone! Benedict sembra riuscire nel suo intento, poiché il rivale fatica a respirare e sembra sul punto di perdere i sensi a causa di una manovra che potrebbe indubbiamente rivelarsi efficace…ma lo stesso Tsunami riesce ad eludere la mossa del rivale scivolando in basso dopo aver colpito con una gomitata all’addome Goodwin, il quale è costretto ad allentare la presa! Benedict lascia cadere lo sledgehammer a terra, ed è così facile preda per Tsunami che colpisce il suo rivale in piena fronte con l’ausilio del martellone! BLOOOOOOOOOOOD che cola dal volto di Goodwin, e Samoa Tsunami prova a chiudere la contesa:

ONE!

TWO!

TH….NOOOOO Benedict esce quando l’arbitro stava per battere la terza volta la mano al tappeto, e quindi è Tsunami il primo ad avvicinarsi alla vittoria del match, cosa che però non avviene poiché ci vuole ben altro per mettere al tappeto Goodwin. Il Samoano rialza l’avversario per poi lanciarlo con una potente IRISH WHIP alle corde, e riprenderlo a se schiantandolo a terra con un SAMOAN DROP a dir poco micidiale! Ottimo momento per il wrestler proveniente dalle isole Samoa, che sembra avere una marcia in più rispetto al rivale che, attualmente, non sembra in grado di nuocere. Tsunami scende dal ring e lancia una sedia sul quadrato da combattimento, abbrancandone un'altra che porta con se e piazza sotto la testa del rivale, il quale sembra non muoversi assolutamente. Tsunami raccoglie la sedia precedentemente lanciata da lui stesso sul ring e si prepara a colpire il nemico con la CON-CHAIR-TO! CON-CHAIR-TO IN ARRIV…noooooooooo Goodwin rotola fuori dal ring prima che Tsunami potesse colpirlo con una manovra così violenta, che avrebbe avuto effetti ancora più devastanti vista la ferita alla fronte che riporta il wrestler della Wbff. Il wrestler PVw decide di scendere dal ring per continuare nel suo massacro ma…

CRASH!!!!!!!!

Oh my godness! Goodwin spacca una bottiglia di vetro in testa al suo avversario mentre quest’ultimo era in procinto di scendere dal ring! Mossa improvvisa e molto dolorosa, che lascia segni nella fronta di Tsunami, il quale comincia a sua volta a sanguinare copiosamente. Goodwin sale sul ring e rialza il rivale, ancora stordito per la poco ortodossa manovra di Benedict, che connette una CATATONIC TERRIFICANTE AI DANNI DI TSUNAMI!!!! Per il Samoano sembra ormai notte fonda, e l’arbitro inizia il conteggio poiché Goodwin prova a chiudere il match:

ONE!

TWO!

NO!!!!!! Samoa Tsunami non molla ancora e alza nuovamente la spalla interrompendo il conteggio dell’arbitro! Goodwin comincia a colpire il suo rivale con violenti pugni al volto, che causano un’apertura della ferita ancora maggiore rispetto a quanto lo fosse pochi istanti prima, ma Tsunami con un VICTORY ROLL PROVA A RIBALTARE LA SITUAZIONE:

ONE!

TW…Niente! L’arbitro non riesce nemmeno a contare il due che Goodwin è già libero, ma viene fatto vittima di un LEAPIN’ DEATH A DIR POCO MICIDIALE!!! Tsunami è esausto ma riesce a salire sulla terza corda, subito dopo aver appoggiato una sedia sul volto di Benedict…cosa vorrà fare il Samoano di tanto pericoloso???
UNBELIEVABLE!!!!! BLOODY MARY FROM THE THIRD TOP ROPE, una sorta di DOUBLE FOOTSTOMP assolutamente violento e di impatto! Goodwin ha sicuramente incassato il colpo, e ci sembra difficile una sua immediata reazione! Tsunami barcolla per la ferita che ha sulla fronte, e non si affretta ad andare a chiudere il rivale che ormai pare in difficoltà…anzi, è lo stesso Samoano ad accasciarsi a terra, poiché sembra aver esaurito di colpo le sue energie. Goodwin si riprende, seppur molto lentamente, mentre il suo avversario è ancora a terra! Benedict sembra stupirsi di tanta grazia e prova il pin, il quale viene immediatamente rovesciato in un ROLLUP da parte di Tsunami…

ONE…

TWO…

TH…Benedict esce dal conteggio mentre Tsunami (che stava fingendo) si rialza di scatto, ma viene ancora una volta bloccato dal wrestler Wbff, che si dimostra rapidissimo nel mettere a segno un SAMBO SUPLEX molto bello! Goodwin è stanco, e piazza a terra una sedia, prima di rialzare nuovamente il suo rivale! E’ pronto a connettere la sua CATATONIC sopra la sedia, ma Tsunami sembra poco propenso a perdere il match e si libera dalla presa dell’avversario, per poi lanciarsi contro le corde eeeeeeee…GOODWIN LANCIA DELLA POLVERE NEGLI OCCHI DEL POVERO SAMOANO, il quale rimane ampiamente sorpreso dalla manovra diversiva del suo avversario, che abbranca Tsunami e lo schianta sopra la sedia con la CATATONIC!!!!! Chiusura da parte di Benedict:

ONE!

TWO!

THREEEEEEEEEEEE!!!

Grandissima vittoria per Benedict Goodwin, giunta al termine di un match veramente emozionante e ricco di colpi di scena!





Grant Looney si avvia sul ring, sulle note della sua Theme Song, Hungry Like The Wolf, in tenuta da ring. Il suo completino classico rosa oggi presenta una sfumatura violacea, e una grossa stella arancio su un fianco. Si dirige sul ring, senza intrattenersi con nessun membro del pubblico. Si fa dunque porgere il microfono dal ring announcer, e dopo essersi assicurato che sia acceso, inizia a parlare…

“ Is Grant Looney Looking Great Tonight Or What ? “

Boos dal pubblico.

“ Oh, su, gente! Non vedete che bel costumino nuovo ho preparato per l’occasione ? Che plebei, che plebei… Anyway, voi tutti dovreste aver capito, almeno dal loghino che troneggia sul vostro biglietto, che IO ho sganciato i dindini per questo show insieme al mio amico Raymond… Yes, Executive Producer. Come suona bene. Scivola sulla lingua che è un piacere. Quindi ho tutto il diritto di aprire un open Challenge, no ? 3 match per uno show solo sono un po’ pochini, non trovate? E qui, viene aperta la GRANT LOONEY REAL WRESTLING CHALLENGE!!! Niente armi, bisonti puzzoni o robaccia varia… Ce ne è già abbastanza a DS. Chiunque la dietro nel Locker-Room abbia intenzione di sfidarmi in un PURE MATCH si faccia avanti !!!




“ OH MY GOD!!! SICK NICK MONDO!!! SICK NICK MONDO!!! NOOOO!!! NOOO!!! NOO!!!!!

PIETA’!!! MISERICORDIA!! COMPASSIONE!!! AMOR CORTESE!!!

Ah, no, aspettate.

E’ solo quel pirlone di Enfant Prodige. Vabbè. “

Enfant Prodige sale sul ring, fa per farsi dare il microfono da Looney, che in tutta risposta lo getta fuori dal ring. Jacques non sembra molto convinto.

Ladies And Gentlemans This Is The Opening Contest For This Evening And It’s A PURE MATCH Scheduled for 1 Fall !

Il principe Raymond Torres del Brunei si appresta a fare le ring Introductions.



Introducing First, He Weighted This Morning At One Hundred And Six Kilos, He Stands At One Hundred And Eighty Eight Centimeters, And He Hails From Lionne, Frace… “ The Enfant Prodige Who Looks Like a 30 Years Old Crack-Addict… Jacques Perrier !!

Introducing His Opponent, From The Unrecognised World Capitol Of Style, Cilinder, Iowa, Weighting One Hundred And Eighty Three Pounds, He Stands At An Astonishing Five Foot Nine, And He Is CLEARLY The LEAST HOMOSEXUAL Man To Take Part In This Match… “ Mr. Sunshine “ Grant Looney!!




Looney fa un paio di secondi di Show off mentre la aspetta la campana, che suona poco dopo. Subito si lancia contro EP, e lo abbatte con un Takedown stile Greco-Romana, anticipandolo ampiamente. Waistlock a terra, Looney da un paio di pacche sul fondoschiena di EP, dopo aver lasciato la presa, quindi passa ad una side Headlock. EP si alza sui palmi, quindi esce dall’headlock girando su se stesso, si riporta all’angolo e si alza in piedi. Looney sta mostrando i suoi muscoli al pubblico. EP passa all’attacco, prova a prendere Looney in posizione per un Exploder, ma quest’ultimo gli blocca il braccio in un Hammerlock. EP prova ad uscirne, ma Looney continua ad applicare pressione, e piantando il piede nel polpaccio avversario riesce a mettere EP in ginocchio. Sleeper Hold da questa posizione di Looney, che mentre stringe con un braccio il collo di EP, mostra l’altro al pubblico. EP non sembra gradire molto, riesce a riportarsi in ginocchio, due gomitate nello sterno, Headlock, Looney lo spinge contro le corde, lo aspetta per un Backbody drop, troppo telefonato, EP si ferma in tempo, doppio uncino, tentativo di Duoble Underook Suplex… Looney si arpiona al suolo, cerca di non farsi proiettare, riesce a mettere la gamba su una corda, chiedendo così il ropebreak!! 1… 2… 3… L’arbitro conta il ropebreak, ma EP non sembra voler mollare 4… 5… L’arbitro cerca di far rompere la presa ad EP con la forza, andando fuori posizione e permettendo così a Looney di usare un LOW BLOW non visto!!! Looney ha ancora due Rope Breaks, ma EP probabilmente non avrà figli! Looney schiena subito

1…
2…

No, nulla da fare. EP mette un piede sulla corda più bassa, usando uno dei suoi tre rope breaks. Insolitamente, due Rope Breaks sono già saltati dopo pochissimi minuti. Sleeper Hold di Looney
EP subisce ancora. Dopo un momento in cui sembrava fosse caduto nel mondo dei sogni, riesce a riportarsi in ginocchio e a liberarsi, di nuovo, dalla presa di Looney. Ginocchiata nello stomaco, Suplex semplice a stacco diretto, Looney va giù. Per la prima volta nel corso della contesa EP ha il controllo. EP usa un inverted wristlock su Looney, applicando più pressione possibile. Looney cerca di liberarsi con un flip, ma EP trasforma la Wristlock in un Fujiwara Armbar, inarcando la schiena per fare pressione. Altro flip di Looney altra contro-reversal di Perrier, questa volta uno Jujigatame. Looney non può fare altro che usare un Rope Break, di fronte alle continue mosse nemiche. L’arbitro separa i due contendenti, ma EP si rigetta prontamente contro Looney, che però lo anticipa, SIDE SUPLEX! Ben eseguito, EP va a terra. Knee Drop in volto di Looney, che poi prende EP, se lo infila tra le gambe…

Go
Get
A
Tan !

Piledriver vecchio stile di Looney, che pianta al suolo il suo avversario. E’ il momento di chiudere il match, il momento di calarsi le spalline!!! Ma Looney se le cala un po’ troppo!!! Abbiamo una splendida visione dei Boxer di Looney! Belle paperelle, Mr. Sunshine!!! Looney si ritira subito su le straps, ma EP ha avuto il tempo di riprendersi, almeno parzialmente, ed è alle spalle di Mr Sunshine!!! Tentativo di German, Looney non ci sta, si attacca alle corde e usa il suo ultimo rope break!!! L’arbitro cerca di far desistere EP dall’eseguire la mossa, ma quest’ultimo non molla, e finisce per abbattere il ref con una gomitata!!! Looney ne approfitta, MULE KICK!!EP crolla in ginocchio, ma non è finita qui!!! Looney sta togliendo qualcosa dagli stivali… un tirapugni!!! Se lo infila sul pugno destro… BANG! EP va giù dopo un cazzottone in faccia! Il tirapugni di Looney ha fatto perfettamente il suo dovere! Looney sale sul paletto da le spalle al ring, fa un balletto pelvico… MOOONSAULT!!! MOOONSAULT!!! A segno!!!

Pin!!!



Pin!!!


Ehi, ho detto Pin!!!


Dove cazzo è il referee?


E’ ancora giù ?


Per una stupida gomitata?

Mah.

MANDATE UN REF DI SCORTA!!!

Eccolo, il ref di scorta arriva sul ring, si tuffa, inizia a contare…

1….

2…

3….

No, Kick-out! EP si salva nonostante tutto. Peccato. Looney risolleva EP, pugno, pugno, pugno, bacetto, balletto e giù di gomitata in mezzo agli occhi!! Sunset Elbow!!! Perrier goes down!
Looney urla “ It’s Over “ , sale sulla prima corda, seconda, terza, è in cima al paletto, si prepara a lanciarsi… EP si sta rialzando… DIVING CLOTHESLINE!!! No!!! EP si sposta!! E anche l’arbitro di riserva viene decapitato! Looney cerca di colpire EP, il ref è down, EP lo blocca… PERRIER PRODIGE!!! Looney viene droppato di testa con un Fisherman Driver ! Ouch!

Pin!!!

Il ref è di nuovo down! Due Ref down!! Quelli di scorta son finiti!! Bisogna che ne ordiniamo un altro pacco per martedì !!! Ma aspettate un attimo!! Due figure giungono di corsa dal Backstage! Sono Black Dragon e Violet Pain, i due compagni di Stable di Looney in FWE ! Looney ha contatti OVUNQUE! EP cerca di resistere all’attacco combinato dei due, riesce a proiettare Black Dragon in un Belly To Belly , ma viene preso alle spalle da Violet, che nonostante sia una ragazza, pesta molto ma molto ma molto duro: calcio nei gioielli di famiglia, EP non è fortunato per quanto riguarda le sue parti basse, a quanto pare, doppio uncino e SWEET BUSTER, il suo patentato Butterfly Brainbuster! EP è a terra, steso peggio dei due arbitri! Black Dragon nel frattempo si è ripreso e dopo aver aiutato Looney a riportarsi in piedi, corre verso il paletto… HERE COMES THE MONEY!!! Il suo speciale moonsault, viene messo perfettamente a segno! Anche Looney è salito in quota, e si prepara a colpire… Straps going down… SUNSAULT!! A segno! La Money Mafia trascina fuori dal ring il “cadavere” dell’arbitro, Looney fa un cenno al principe Raymond Torres Of Brunei di portarsi sul ring, questo inizia a contare…

1…


2…


3…


It’s Over!!! Looney vince il match!!! Looney ha vinto la sua open Challenge!! L’Enfant Prodige è ancora in terra, mentre Raymond Torres annuncia il vincitore!!! Mr. Sunshine, Grant Looney, è riuscito a spuntarla!!! Fuori ring, nel frattempo, Black Dragon e Violet Pain applaudono il vincitore dell’incontro!!! Looney festeggia smodatamente facendo lo Strut, è riuscito finalmente a vincere un match!






Ladies And Gentlemens The Following Contest Is A Champion vs Champion Match Scheduled For One Fall and Will Be Under PRINCE TORRES OF BRUNEI RULES.

Introducing First, From Boston, Massachusetts, He Weights This Evening At One Hundred And Sixteen Kilos, And He Stands Tall At One Hundred Nighty-Nine Centimeters… He Is The Current WBFF Desperation Iron Man Champion, a Former pVw Blood Champion, a Former UWC Majistral Champion and a Former AWF Blood Champion… The Bastard, Robert Dumas!!




And His Opponent! He Comes To Us From Albuquerque, New Mexico, And He Stands At One Hundred Eighty Six Centimeters, Weighting Eighty Six Kilos… He Is The Current WBFF Hazard Syndrome Champion,…Formerly Known As Rhauquinho… The Manipulator, Antonio Fargas!



The Prince Torres Of Brunei Rules Are The Following: This Match Is Scheduled For One Fall And Has a TEN MINUTES Time Limit. There Will Be No Count-Out And NO SUBMISSION, But It Will Be Contested Under NWA ORIGINAL RULES. That means That DQ Is On. Also: The First Man Who Thouches The Ground With BOTH FEET Will Be Disqualified ! And, Most Important, to Score a Pinfall and Gain The Victory You Only Need A TWO COUNT !




Sia Dumas che Fargas non sembrano troppo convinti delle regole di questo particolare match, ma, dal momento che il Principe Torres del Brunei è uno dei principali finanziatori di questo show, non hanno molta scelta. I due lottatori si portano infatti al centro del quadrato e aspettano che la campana suoni: il match, così particolare, può terminare in ogni momento. E Fargas tenta proprio di approfittare di questo, colpendo subito Dumas con uno School Boy, ancora prima che la campana suoni! Roll – Up !!! La campana suona, 1…!!! Conto di uno di Fargas! Dumas deve stare attento, questo match è davvero insidioso!! Fargas si getta subito contro le corde per prendere la rincorsa, quindi droppa un elbow su Dumas, che però si sposta sul lato all’ultimo !! Dumas gli rotola poi di nuovo sopra, cercando un rapido schienamento!

1…

Contro di appena uno, Kick-Out bello deciso di Fargas, che con un Nip Up è in piedi, quindi si lancia contro le corde, prende in rincorsa Dumas che nel frattempo era di nuovo in piedi…
Pin!

Solo Conto di 1 !! Dumas rovescia portando il suo peso in avanti ! Saxon Clutch! Pin!!

1…

Fargas, Front Roll Clutch! Pin !!!

1…

Dumas!! Rollback, quindi si getta in avanti, prendendo al collo l’avversario e schiacciando la sua schiena al suolo, in una Side Headlock! Pin!!

1…

No, Kick-out al conto di uno di Fargas, che però è ancora nelle mani di Dumas! GOOD NIGHT!! GOODNIGHT!! Dumas applica la sua mossa di sottomissione patentata! Ma l’arbitro gli ricorda che secondo le regole del Prince Torres Of Brunei, la sottomissione non è prevista! Dumas molla la presa, non è molto convinto delle regole di questo match… Ma subito schiena!

1…

Fargas è reattivo, colpo di reni! Dumas lo solleva per il collo, vuole forse provare una qualche manovra di wrestling… Small Package di Fargas!

1…

Dumas riesce a spostare il suo peso e a portarsi in vantaggio con lo Small Package!!

1…

Fargas si riporta di nuovo sopra!

1…

Dumas finisce con il piede sulle corde, interrompendo lo schienamento e la presa.
The Bastard si riporta in piedi con l’aiuto delle corde, ma Fargas è già pronto…Running Dropkick!
Dumas finisce ad un passo da fuori ring!!! Skin The Cat!! Con uno sforzo di addominali è di nuovo sul Quadrato, ma Fargas lo sta aspettando! Prova un German, ma Dumas sfrutta le sue maggiori dimensioni e il suo maggior peso, pianta una gomitata in faccia a Fargas, si libera dalla Waistlock, LARIAT! No, Fargas si abbassa, rimbalzo contro le corde, HURRACANRANA! Ma DUMAS LO ASPETTA AL VARCO!!! LO BLOCCA IN ALTO!! POWERBOMB!! No!! Fargas fa mezzo giro sulle spalle di Dumas!!! VICTORY ROLL!!!

1…..Du…

No! Solo 1 !! Dumas riesce a Kickkare! Fargas è il primo in piedi, ma Dumas lo raggiunge presto… Rincorsa del Wrestler Jamaicano che si getta sull’avversario stile Thesz Press, ma Dumas già lo aspettava al varco! Trow Op, stile Alley Oop, Fargas atterra sulla seconda corda, MOONSAULT PRESS! No, Dumas si sposta, Fargas atterra però in piedi… LARIAT DI DUMAS!!! NO!! Fargas si abbassa, SCHOOL BOY!!! SCHOOL BOY!!!

1.....

2..

No! Nemmeno sta volta! 1 e 99/100 ! Dumas è davvero infuriato!!! Fargas lo colpisce con dei calci, ma Dumas non sembra nemmeno sentirli!! PICK-UP E SPINEBUSTER!!! Ma non è ancora appagato!!! Inizia il Countdown per la Crucifission!!! 5….4….3….2….1…. Fargas è in piedi… Ma ancora per poco!! CRUCIFISSION!!! NO! Fargas sfrutta la vicinanza con le corde, e usandole per farsi leva, riesce a fare un Backflip ed uscire dalla presa a Crucifix di Dumas!! FINAL TEAR DI DUMAS!! Dumas schiaccia Fargas contro l’angolo!!! Lo posiziona poi a forza sulla corda più alta, gli assesta un paio di pugni per essere certo che resti in posizione, quindi lo raggiunge… Un Superplex gli garantirebbe senza dubbio un conto di due… Fargas riesce a scalciarlo giù, quindi si gira su sé stesso per un MOONSAULT! Ma Dumas è stato rapido ad arrivare in piedi! LOW BLOW DI DUMAS!!! CHE BASTARDO!!! NON SI FERMA NEMMENO DI FRONTE AI SUOI ALLEATI!! Dumas sale sulla seconda corda…SUPER CRUCIFISSION IN ARRIVO!!! FARGAS LA ROVESCIA CON UN TOREADOR A MEZZ’ARIA!!! QUESTO E’ L’ARMDRAG PIU’ FOLLE CHE IO ABBIA MAI VISTO!!!

Nip-Up di Fargas, che vuole colpire Dumas prima che si alzi… Baseball Slide! Dumas scivola sull’apron ring, ma riesce a non cadere aggrappandosi alla corda più bassa! Fargas prova subito a finire il lavoro piantando un paio di calcioni nello stomaco del Bastardo! Ma la sua tecnica non sembra funzionare, e anzi, Dumas riesce a riportarsi in piedi sull’apron… prende Fargas per i capelli, lo vuole gettare fuori dal ring così… Per un secondo sembra riuscirci, ma Fargas usa un evasion, facendo una ruota sulla corda più alta, e atterrando a sua volta sull’apron…Dumas cerca di colpirlo con un braccio teso, ma Fargas si infila tra la prima e la seconda corda, quindi colpisce Dumas con uno spinning kick all’indietro, facendolo impattare contro il paletto! Fargas non perde tempo, Springboard sul lato opposto e JUMPING BACKBRAIN KICK!! Dumas barcolla, ma riesce ad aggrapparsi alla corda più alta…Fargas però è rapido come un ghepardo, prende la rincorsa… e usa un TIGER SWEEP KICK SOTTO LA PRIMA CORDA, SGAMBETTANDO DUMAS E FACENDOLO CADERE DALL’APRON!!!

“ Robert Dumas Has Been Disqualified By Touching The Floor With Both His Feets! Therefore, The Winner Of This Champion vs Champion Contest Via Disqualification… The Hazard Syndrome Champion “ The Manipulator” Antonio Fargas!!!

Dumas non sembra contentissimo della sconfitta, ma stringe comunque la mano a Fargas, in segno di rispetto. I due escono insieme, il confronto è stato interessante, ma sarebbe accaduto lo stesso con regole normali ?





Xero vs Denny Leone

Ed è giunto il momento del MAIN EVENT della serata, il match che tutti attendevano di vedere, il 1st Ever Meeting di due stelle della WBFF, una tramontata ma che ora brilla oltre lo Zenit, Xero, una ancora alta e splendente nel cielo, Denny Leone, sarà una collisione frontale, uno scontro tra treni in corsa, sarà la fine di un inizio, e ci sarà solo e soltanto un unico vincitore. Due Wrestler, due visioni diverse di questo sport-spettacolo: Denny Leone, un Brawler che fa della sua intensità la sua arma vincente, un lottatore che non abbassa la testa di fronte a nessuna sfida; Xero, un Hardcore Puro-Artist, che sbriciola lentamente il suo avversario con precisione chirurgica, provando piacere per ogni colpo ricevuto, e restituendolo come puro dolore. E’ giunto il momento, diamo inizio allo scontro!!!

Ladies And Gentlemens This Is Your MAIN EVENT OF THE EVENING !!! And It’s Scheduled For ONE FALL with NO TIME LIMIT. Soon, The Contestants Will Enter The Ring, And The Match Will Take His Course. The Referee In Charge For This Match, Mr. Derek Williams!

The Rules For This Contest Are The Following: WBFF RULES, And That Means That THERE ARE NO F’N RULZ. No DQ, No Countout, Falls Count ANYWHERE in the MILKY WAY, THERE MUST BE A WINNER.

At This Time, Let Me Introduce The First Participant! He Stands at One Hundred Eighty Nine Centimeters, And He Weights One Hundred And Nine Kilos… He Comes To Us From PORTLAND OREGON, He Is A Former WBFF World Bloody Champion, A Former NWP Majistral Champion and Former WBFF Hardcore Champion….

DENNY LEONE!!!!



And His Opponent! Hailing From PAIN CITY U.S.A. , He Stands At One Hundred Eighty Two Centimeters, And Weights Eighty Six Kilos… He Is A Former WBFF World Extreme Champion, A Former NWP World Champion, A Former pVw Blood Emperor, A Former WBFF Desperation Iron Man Champion, A Former WBFF King Of Fight Champion, A Former WBFF Undisputed Iron Man Champion, A Former WBFF Tag Team Champion Of The World, And A Winner Of Too Many Titles To Be Mentioned… The Man That Was Born To DIE, The Messiah Of Pain, The Minister Of Suffering, The Master Of Ultraviolence, The Ultimate Sinner…

XERO!!!



I due avversari si trovano ora ai lati opposti del quadrato, e si scrutano a vicenda. La maschera di Xero non permette al pubblico di carpire le sue emozioni, mentre il volto di Denny Leone lascia trasparire, per ora, solo concentrazione. L’aria è carica di elettricità, il pubblico è in religioso silenzio, ed il suono della campana farà iniziare l’Armageddon…

Ding-Ding!!!

Due, semplici rintocchi, pesanti come macigni, danno inizio a questo Dream Match tanto atteso! Leone ha dalla sua una maggiore prestanza fisica, anche se il vantaggio in centimetri e kilogrammi è piuttosto risibile. Collar-And-Elbow Tie-Up, al centro ring, il tipico Clinch per iniziare questo genere di match. Denny Leone cerca di far valere la sua forza bruta, ma Xero non è molto convinto, e pianta una testata in fronte a Leone, tanto per mettere in chiaro un paio di cosuccie. Denny molla la presa per il colpo, quindi colpisce il suo avversario con un sinistro, pugno chiuso, al volto seguito da un destro alla tempia. Leone prova a proseguire la sua offensiva con una Irish Whip, rovesciata però, Xero aspetta Denny ed è Bi-Paso, sempre in velocità, Denny prende il rimbalzo dall’altra parte, Dropdown Di Xero, Leone per la 3za volta rimbalza contro le corde, e al ritorno cade vittima di un Drop-Toe-Hold del suo avversario, che lo mette a terra, prono, per poi chiuderlo in una Front Chanchery, che per voi barbari che guardate solo la WWE, è una Front Face Lock. Floatover, si passa ad una choke da dietro, mentre Leone si alza sui palmi, nel tentativo di uscire dalla presa avversaria. Con un Side Roll fortuito Denny esce dalla presa, e Xero si riporta in piedi, all’angolo opposto, per un altro Staredown. I due si avvicinano di nuovo a centro ring, Denny alza le mani, propone un Greco-Roman Knuckle Lock, Xero sembra titubante ad accettare… Ed infatti pianta un sonoro calcio negli addominali di Leone, quindi prova una Kick Rush in pieno stile Satoru Sayama, ma Denny, prontamente e fortunatamente per lui si allontana. Xero non sembra intenzionato a mollare la presa e lo schernisce, invitandolo dalla sua parte ad una prova di forza. Leone non se lo fa dire due volte e si getta come un uccello rapace sull’apertura, intrecciando le sue dita con quelle avversarie, mentre all’espressione di concentrazione si sostituisce una di pura, avida determinazione. Denny riesce dopo qualche secondo a prendere il controllo di Xero, e girando le sue mani da sotto in su lo solleva di qualche centimetro… Posizione dolorosa per il wrestler mascherato, che sfrutta però la leva fornitagli dall’avversario per saltare sulle sue spalle, stile Mexican Catapult, quindi gli si proietta dietro, SUNSET FLIP!!! Schienamento, no, subito interrotto da Xero che prende una gamba dell’avversario e la Grapevina, quindi cerca di girare anche il torso avversario, ma Leone annaspa e raggiunge le corde, forzando il Rope Break. Xero molla la presa, piantando però uno stomp nella schiena del rivale prima di allontanarsi al suo angolo. Leone non sembra molto contento di come va la situazione finora: del resto lui è un Brawler, e Xero sul campo prettamente tecnico lo sorpassa di molto. Leone e Xero, altro staredown e altro Clinch, al centro del ring, Go-Behind di Xero, Waislock –> Full Nelson, Step Under, One Handed Mare, Leone finisce al suolo, Xero prende la rincorsa, Basement Dropkick to The Neck, no, Leone riesce con un riflesso fulmineo a spostarsi, Xero scivola fuori dal quadrato, Denny prende la rincorsa e si LANCIA!!! Anzi, no. Si ferma all’ultimo secondo per evitare di spalmarsi in una piscina senz’acqua, visto che Xero è già risalito sull’apron e gli ha somministrato una dose di avambraccio, una dose da cavallo. Leone è stordito, viene preso in posizione di Suplex dal suo avversario… Suplex verso l’esterno del quadrato! No, Leone rovescia, tenta di proiettare Xero all’interno, gli scivola alle spalle, Waist-lock, gomitata assassina di Leone per liberarsi della presa, Clothesline con mezzo spin e Xero va giù! Schienamento!!!

1…2…

Ovviamente nulla, c’era solo qualcuno che pensava che un match simile potesse finire dopo una Clothesline ? Denny colpisce Xero ancora mentre è al suolo, quindi urla al pubblico “ YA WANT HARDCORE ? “ . Il pubblico, ovviamente, esplode in un boato di approvazione, mentre Denny Leone si accinge a portare qualche arma sul quadrato. Denny scivola fuori dal quadrato, e si dirige verso una sedia posizionata all’esterno del medesimo… Non è insolito trovare sedie aperte lasciate in giro, del resto. Xero però è già in piedi, e sta prendendo la rincorsa verso l’esterno… SUICIDE DIVE!! No! Si aggrappa con i gomiti e fa un mezzo spin in avanti, finendo coi piedi sull’Apron, accorgendosi del fatto che Leone si è già spostato… Crossbody dall’Apron!! Intercettato con una bella sediata nello sterno!! Xero rotola al suolo, il colpo preso non è certo stato molto sottile. Leone approfitta di questo Break e si lancia subito sul suo avversario, colpendolo con degli Stomp. Quindi, lo solleva per il collo, tipo un gatto, e lo getta oltre le transenne, in mezzo al pubblico, dove Denny potrà utilizzare al meglio lo stile a lui più consono… il brawling. Denny invita gli spettatori a spostarsi, prima di lanciare Xero oltre la quarta fila di sedie, facendocelo passare attraverso, ovviamente. Il wrestler di Portland carica quindi l’avversario non appena questo si porta in piedi, impedendogli così di provare un qualsivoglia contrattacco. Una testata di Denny, che poi prende il wrestler mascherato in posizione di suplex… Cerca una proiezione, direttamente sul Concrete, ma Xero si arpiona al suolo, infila la sua gamba nella guardia avversaria per impedire la proiezione, quindi la ribalta rapidamente, sollevando verticalmente Denny Leone… Che in un impeto di agilità riesce a scivolargli alle spalle, e ad abbatterlo con un BULLDOG SUL CONCRETE !! Things are getting Hardcore! Leone solleva nuovamente Xero, questa volta lo getta, di pura potenza contro le transenne, che si spostano di diversi centimetri! Denny Leone è in controllo del match in questo momento, scaraventa Xero ribaltandolo per le gambe di nuovo all’esterno del ring, dove poi lo raggiunge scavalcando le protezioni. Denny si arma quindi di una sedia, presa da una delle prime file, e con il volto contratto in una smorfia lo pianta di taglio nel costato di Xero, che si era appena riportato in ginocchio, prima di colpirlo una seconda volta, direttamente sulla testa, che come quella di una testuggine, si ritrae sul collo, provocando una compressione della spina dorsale non proprio salutare. Il Leone prende poi il suo avversario per il collo, e dopo essersi assicurato di averlo colpito a sufficienza, lo getta nuovamente sul quadrato, insieme alla sedia con cui l’ha colpito poco fa. Ci mette però qualche secondo a raggiungerlo, e questo permette a Xero di rifiatare, sebbene solo per pochi istanti: sono però sufficienti a colpire Leone con un calcio alla tempia, e riportare, quantomeno momentaneamente, la situazione in parità. Xero riesce a riportarsi sulle sue leve inferiori dopo un lungo momento di svantaggio, quindi prende subito la rincorsa contro le corde, cercando di alzare il ritmo della contesa, in modo da poter sfruttare appieno la sua velocità maggiore rispetto a quella del suo avversario. HURRACANRANA, Huracan Ramirez sta sorridendo da lassù, mentre Denny Leone viene gettato al tappeto. Prima che possa in qualsiasi modo tentare di rialzarsi, Xero è su di lui, lo solleva per il collo, quindi lo lancia con forza all’angolo, per caricarlo poi con un Dropkick in corsa ! L’avversario barcolla, è il momento del BRAINBUSTAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH~ !!! Leone, Goes DOOOOWN. Pin attempt… No. Xero Apre la sedia e la posiziona esattamente nel centro del quadrato, quindi va a prendere il Leone, rimasto a terra vicino all’angolo… DEATH VALLEY DRIVER ON THE OPEN CHAIR !!! PIN!!!

1…


2…


No, neanche stavolta, Leone alza una spalla prima che l’arbitro completi il conteggio. Xero chiama il Chief of Staff, Devon Hughes, e gli urla tre, semplici, inconfondibili parole… “ GET THE TABLES!!! “. Denny Leone è ancora stordito dal DVD, Xero ha tutto il tempo per sollevarlo, e rimandarlo all’angolo, gettare in mezzo al pubblico la sedia deformata con l’effige di Leone e dirigere i lavori dello staff, che sta posizionando un Tavolo nel centro del quadrato. Leone viene posizionato sulla corda più alta, di fronte al tavolo, FRANKESTEINER IN ARRIVO!!! Noooo!!! Denny Leone blocca le gambe dell’avversario intorno al suo collo, lo risolleva, posizione di Powerbomb... No, Xero non ci sta, colpi al volto…riesce a scivolare oltre la schiena di Leone, i due sono in equilibrio precario sulla cima del paletto… Sotto di loro l’abisso… Leone riesce a chiudere Xero, che è dietro di lui, in un crucifix!!! CRUCIFIX POWERBOMB!!! Nope! Xero con un backflip atterra in piedi sul tappeto, Springboard sulla prima corda e ENZUIGIRI!! Leone ora penzola senza vita sul paletto più alto… SUPER TIGER BOMB!!!!! ATTRAVERSO IL TAVOLO!!! BOOOOM!!! Pin !!!

1…



2...



No!!!

Denny Leone alza ancora una spalla!! Xero non riesce a capacitarsi!! Guarda incredulo l’arbitro!! Si lamenta con quest’ultimo per il conteggio, a suo parere lento, mentre lo staff tira fuori dal ring i detriti dovuti al tavolo sfondato… Xero prende Devon Hughes per il colletto, quindi gli sussurra qualcosa nell’orecchio… Il capo dello staff annuisce, mentre Leone sta strisciando alle spalle di Xero… LOW BLOW!!! LOW BLOW!! Xero crolla al suolo tenendosi i gioielli di famiglia! Leone ha trovato la scorciatoia adatta: dove non è riuscita la tecnica, dove il Brawling ha potuto solo poco, un colpo là dove non batte il sole è bastato per rovesciare le sorti dell’incontro! Ma Leone ha un altro asso nella sua manica… (O, per meglio dire, tra la sua ring gear) IT’S CHAIN TIME!!! Leone avvolge la catena intorno al suo pugno, quindi la usa per colpire con tutta la sua forza Xero, non appena questi si porti in ginocchio! Fuori ring intanto lo staff sta armeggiando con tavoli e lastre di vetro, costruendo una contraption non proprio rassicurante… Leone usa la catena per strozzare l’avversario, cavalcandolo a mo di Camel Clutch, tirando con tutta la sua forza, per spezzare la respirazione e impedire una reazione a Xero. Dopo qualche secondo, Leone decide di cambiare il trattamento, e somministra una DECISA dose di FRUSTATE CON LA CATENA alla schiena di Xero!! E vi assicuro che ci sono MOLTE controindicazioni !!! Ancora, con precisione chirurgica Leone usa la sua catena per colpire Xero, prima di nuovo alla schiena, poi posizionandola a terra, e proiettandoci sopra Face-First Xero, che tenta di attutire in parte il colpo portando avanti una mano,
ma finisce per infortunarsi proprio quest’ultima. Leone ancora in controllo solleva Xero, quindi lo lancia alle corde… Quest’ultimo riesce ad afferrare quella più alta con le braccia e a fermarsi, Leone lo carica, ma Xero è lesto e usa un Backbody Drop cercando di gettarlo sulla Glass n’ Tables Contraption proprio alle sue spalle. La struttura è formata da quattro tavoli posizionati a quadrato, con il vuoto al centro coperto da due lastre di vetro affiancate. Leone si è fermato sull’apron, ghigliottina Xero sulla corda più alta, quindi prova a proiettarlo con un suplex…Xero riesce ad aggrapparsi alla corda più alta mentre è a mezz’aria, quindi scende con un escape sull’apron, colpisce Leone con un Palm Strike, quindi lo spalleggia, stile Rock Bottom… Leone però è più grosso, riesce ad arpionarsi con forza all’apron… Pianta una gomitata nello Sterno a Xero, quindi lo solleva di pura potenza sulle sue spalle e si prepara a gettarlo sulla contraption… SEE YA!!! C-U ATTRAVERSO LE LASTRE DI VETRO!!!!! SOLO IL TAVOLO PIU’ LONTANO SI SFONDA!! PIN!!!!

1….



2….



NOOOO!! Xero ha alzato una spalla!!! Leone non riesce a credere ai suoi occhi!!! Trascina Xero sui vetri, facendo il modo che questi taglino la sua schiena, quindi sposta i tavoli sopravvissuti e li affianca, posizionandoci sopra Xero… La stanchezza si fa vedere sul suo volto, pieno di sudore, i suoi occhi però non lasciano trasparire null’altro che passione, occhi di fuoco, iniettati di sangue, fissi sul paletto che sta in questo momento scalando… Leone è in alta quota, pronto a colpire… L-F-A!!! LEGDROP FROM ATMOSPHERE VERSO L’ESTERNO DEL RING!!! I TAVOLI CROLLANO PER IL COLPO, LEONE DECAPITA XERO !!! PIN !!!!!!!

1…...




2……




NO!!! Ad un micromillesimo di secondo dalla fine, Xero riesce ad alzare una spalla e a salvarsi !!! Il match è ancora ben lungi dal finire!!! Denny Leone è allibito, si domanda sul da farsi, mentre lo staff libera bordo ring dai pezzi di tavoli andati in frantumi… Leone getta Xero sul ring e lo raggiunge subitaneamente, quindi chiama la chiusura… ETERNAL PAIN!!! Lift-Up a Suplex, Xero è in cima, ma riesce a sgattaiolare con le ultime forze alle spalle di Leone…Backdrop, no, Leone con un insospettabile agilità riesce a fare una capriola all’indietro e a tornare in piedi, tentativo di German, ma Xero blocca con la gamba destra, infilandola nella guardia avversaria, VICTORY ROLL!!!


1……



2……



No!!! Per un capello!!! Xero prova a colpire di sorpresa Leone, che però riesce a Kickkare in tempo! Leone si rialza quasi immediatamente, ma lo stesso si può dire di Xero, che lo anticipa con uno Step Up Enzuigiri, e subito dopo con uno SHINING WIZARD!!! La mossa del mago scintillante va a segno, e Leone va al tappeto!! Xero ha giusto il tempo di riprendersi, chiede una sedia che gli viene prontamente lanciata, che subito posiziona aperta sul ring… Attende Leone al varco, prova a prenderlo in posizione di Exploder… Gomitata nella nuca però di Leone, che riesce a counterare anche questo tentativo di offensiva da parte di Xero, Irish Whip, no, rovesciata, Xero prende la sedia, la chiude in un lampo ed è BOOOM CHAIRSHOT!!! La sedia viene DIVELTA dal volto di Leone, da cui comincia sgorgare sangue!!! BLOOD!!! BLOOOD!!! BLOOOOOOOD!!! Xero trascina Leone davanti al paletto, quindi sale in quota… Le sue intenzioni paiono evidenti…
XERO GRAVITY!!! XERO GRAVITY!!! A VUOTO!!! A VUOTO!!! Forse le sue intenzioni erano TROPPO evidenti!!! Leone abbranca subito Xero, prima che possa in qualsiasi modo riprendersi dall’impatto, e lo solleva sulle sue spalle… F-U!! F-U!!! EFFF IUUUU !!!! Leone, col sangue che gli cola dalla fronte agli occhi, il corpo distrutto per i colpi subiti, decide, ancora una volta, di tentare il tutto per tutto con una delle sue mosse migliori… LEGDROP FROM ATMOSPHERE!!! A SEGNO !!! A SEGNO!!! LEONE SI LANCIA CON IL SUO LEGDROP CHE UCCIDE DALLA TERZA CORDA!!! PIN!!! PIN!!! PIN!!!


1…




2…





SI!!!








SIIII!!!



XERO HA PROPRIO ALZATO UNA SPALLA!!! Il pubblico è ammutolito, ma è successo l’incredibile!!! Leone si mette le mani nei capelli, è sconvolto !!! Il sangue continua a colargli copioso dalla fronte, ma Leone non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi… Si munisce di scala, la pianta nella schiena di Xero, quindi la apre, indica il cielo…Anzi, non il cielo, l’ATMOSFERA!!! Leone sale sulla scala… Ha appena passato la Stratosfera… Ora è alla Termosfera… Ecco, è in cima di questa metaforica scala, sull’Esosfera!! In realtà non è a 550 Km da terra, ma almeno a 9 piedi di altezza !!! Il sangue lo ha reso una maschera di sangue, si riesce appena a scorgere i suoi lineamenti, e vi assicuro, che sono lineamenti da persona INCAZZATA!!

LEGDROP FROM ATMOSPHERE DALLA CIMA DELLA SCALA!!!


LEGDROP FROM ATMOSPHERE DALLA CIMA DELLA SCALA!!!


LEGDROP FROM ATMOSPHERE DALLA CIMA DELLA SCALA!!!


A VUOTO!!! A VUOTO!!! DENNY LEONE POTREBBE PAGAR CARO QUESTO GRAVE ERRORE!!! XERO SI E’ SPOSTATO!!! XERO SI E’ SPOSTATO!!!

Xero ha tutto il tempo per riportarsi in piedi, mentre Leone è a terra e si contorce nel dolore… Xero scende da ring, e cerca qualcosa sotto di esso… What’s That… LIGHTER FLUID!!! Liquido per accendini!!! Xero ha il liquido per accendini e un accendino!!! Ritorna sul ring, Leone si sta riportando in ginocchio… Xero gli si avvicina, stappa la bottiglia… VUOLE DARGLI FUOCO!!! L’arbitro Derek Williams prova a fermarlo… Effettivamente Xero sembra ripensarci… si allontana da Denny Leone, mentre l’arbitro si lascia andare in un sospiro di sollievo… Ma… Aspettate un attimo… Xero si sta COSPARGENDO DI LIQUIDO PER ACCENDINI DA SOLO!!! Xero è impazzito, deve aver preso una botta di troppo alla testa… Oh Dio, No…. Per Dio, non farlo, NON FARLO !!!

OH MY GOOOOOOD!!! XERO SI DA FUOCO!!! XERO E’ IN FIAMME !!!! E SI LANCIA CONTRO LEONE!!! E SI LANCIA CONTRO LEONE COME UNA TORCIA UMANA IMPAZZITA!!! OH MY GOOOOOOOD!!! QUESTA E’ LA COSA PIU MASOCHISTA CHE IO ABBIA MAI VISTO!!!

Il liquido per accendini si spegne molto in fretta, per fortuna, ma entrambi i Wrestlers sono a terra dopo un azione simile!!! Non riesco ancora a credere ai miei occhi!!! Questi due uomini sono FOTTUTTAMENTE PAZZI!!! Lentamente, MOLTO MOLTO MOLTO lentamente, i due atleti, si riportano in piedi, Xero riesce ad alzarsi per primo, ma il vantaggio è di soli pochi secondi… Denny Leone lo carica, no, Go-Behind, Backdrop, nemmeno, Leone oppone resistenza, HEADBUTT!!! Testata all’indietro, Leone con un Lariat, no, Reversal… BACKDROP DRIVAAAAHHHHHH !!!! BACKDROP DRIVAAAAHHHH!!! OMG!!! OMFG!!!! Leone ha perso il collo!!! Ma no, aspettate… LEONE E’ DI NUOVO IN PIEDI!!! IL BURNING SPIRIT DI LEONE SI E’ SVEGLIATO!!!

LARIAT!!! UN ALTRO!!! Risolleva Xero, lo getta contro le corde, lo aspetta al varco per una side slam…No…HEADSCISSOR… No… PAINKILLER!!! PAINKILLER!!! PAAAAINKILLLLLAAAAH!!! Leone è chiuso nella satellite crossface, Xero applica tutta la pressione possibile, il sangue, il sudore, la fatica, il peso di un intera federazione sulle spalle di Denny Leone, che annaspa, cerca disperatamente un appiglio, una via di fuga, non vuole cedere, ha resistito troppo per battere ora la sua mano, ma il dolore è intenso, la presa non gli lascia modo di respirare, il sapore del sangue, del suo stesso sangue, un sapore ramato, forte, è l’unica cosa che gli risveglia i sensi, mentre stringe i denti e i pugni, e cerca ogni minimo residuo di energia, ogni minuscola particella di forza che gli rimane, le richiama a se, di puro istinto, la fronte contratta per il dolore e la concentrazione, la mano, a un passo dal battere sul tappeto, in segno di resa, una resa che non vuole nemmeno considerare, ma che sembra sempre più vicina… Ma no, forse non del tutto, Leone, impensabilmente, alle soglie della resistenza umana, riesce a raggiungere la corda più bassa, a protendere il suo corpo verso quell’unica via di salvezza… Rope Break, due semplici parole che valgono più di qualsiasi altra consolazione.

E Xero, Xero è disperato, distrutto, frammenti di vetro sono conficcati nella sua schiena, le sue braccia e il suo petto sono parzialmente ustionati, il suo labbro, tagliato, gli fa sputare sangue, sul tappeto, che si mescola a quello di un Leone già sofferente, a terra. Xero deve andare con il tutto per tutto, Leone è ormai senza forze, basterà forse una mossa efficace per ottenere la vittoria… Lo solleva per i capelli, se lo carica sulle spalle, è in posizione… X-SANE DRIVER, perfettamente a segno, Leone impatta di nuovo sul collo, che è stato il centro focale di molte delle offensive del suo avversario, e che ora comincia a risentire tali attacchi… Xero è lento, è stanco, ma trova la forza di salire sul paletto, una forza che non credeva neppure di avere… Eccolo, è lassù, in cima…

XERO GRAVITY!!!

XERO GRAVITY!!!

XERO GRAVITY!!!

XERO GRAVITY!!!


PIN!!! PIN!!! PIN!!!!


1….













2….











Si!!







SII!!!!!!!






E’ proprio vero!!!





Leone ha alzato la spalla!!! LEONE HA KICKATO DALLA XERO GRAVITY!!! Solo pochi uomini possono vantarsi di ciò!!! Leone è sopravvissuto anche alla Xero Gravity!!! Xero è a terra ansimante, Leone ha gli occhi sbarrati, fissa il soffitto, come in preda ad allucinazioni dovute ad una dose massiccia di LSD, il tappeto è macchiato di rosso, il rosso del sangue di questi gladiatori, di questi eroi… Derek Williams non li conta al tappeto, in questo incontro CI DEVE essere un vincitore, il No Contest o il pareggio non è previsto… Xero si alza per primo, ma deve reggersi sulle corde per stare in piedi… Leone lo segue a ruota, usando le braccia per scalare il paletto e riportarsi in stazione eretta… I due si fissano… Uno sguardo di un secondo che sembra sembrare mesi, anni… Si portano a centro ring… Leone con un pugno… Xero risponde con un altro… Leone di rimando, un Jab di sinistro… Xero barcolla, cerca tutta la forza che gli rimane, e colpisce Leone con un avambraccio in volto… Leone indietreggia… Xero vede l’apertura… Un calcio, due, tre , stile Muay-Thay, quindi una spinning back-fist… No, bloccata!! HEADBUTT DI LEONE!!! Suplex Lift….

ETERNAL PAIN!!!

ETERNAL PAIN !!! ETERNAL PAIN!!!

A SEGNO!!! A SEGNO!!! A SEGNO!!!

PIN!!!


1….






2…..







Noooo!!!






Nooooooo!!!!





Non è possibile!!!!!




XERO E’ USCITO DALL’ETERNAL PAIN!!! OH MY GOD.
Leone crolla di schiena, a terra. Se ne avesse la forza, probabilmente, si metterebbe a piangere. Nessuna delle sue mosse migliori è riuscita ad atterrare Xero. Ha perso molto, troppo sangue. La sua vista è annebbiata, la sua mente non è lucida… Deve rialzarsi, però. Sa di doverlo fare. Si appoggia sui gomiti, poi sui palmi, e torna in piedi. Il suo equilibrio è molto precario. Cerca di pensare alla prossima mossa. Altro sangue sgorga dallo squarcio che ha in fronte. Xero è quasi in piedi. Che fare? Ritentare l’Eternal Pain ? Provare con un colpo di sorpresa, sperando che anche i suoi sensi siano annebbiati ? Armarsi del primo oggetto contundente e colpire Xero fino a quando non perde i sensi ? Troppi, troppi pensieri passano per la mente di Leone, in questo istante. E proprio un breve attimo di distrazione permette a Xero di colpirlo, di nuovo, al volto… Tenta di sollevarlo, ma per quanto stanco, Leone ha ancora una volta la forza di passargli alle spalle…

GERMAN SUPLEX!!! Non tiene il ponte… MA XERO ROTOLA ALL’INDIETRO…
E LANCIA UN URLO!! BURNING SPIRIT!!! SHINING ENZUIGIRI SU LEONE IN GINOCCHIO!!!! OH MY GOD!!! LEONE GOES DOWN!!!! PIN!!!!


1….




2….





3….



No!! Neanche questa volta, Leone ha un piede sulla corda più bassa. A Xero rimane solo qualche residuo della scarica di adrenalina che l’ha colpito pochi secondi fa… Ma è sufficiente a fargli risollevare Denny Leone, metterlo a Cut-Troath e posizionarlo sulle sue spalle… Leone si dimena… Con una ginocchiata nella nuca riesce a far perdere la presa a Xero… Prende la rincorsa contro le corde, RUNNING LARIAT!!! No, Xero gli blocca il braccio, glielo avvolge intorno al collo e lo solleva!!!

SEEEED OF ENVY!!! SEEED OF ENVY!!!

E questa mossa può significare solo una cosa… Xero non perde tempo… E’ giunto il momento…

MEMENTO MORI!!! MEMENTO MORI!!! RICORDATI DENNY LEONE CHE DEVI MORIRE!!! DEVI MORIRE!!! DEVI MORIRE!!! E MORIRAI !!!

La Memento Mori è chiusa, una mossa mai rotta, nessuno è mai stato in grado di infrangerla, nessuno ha avuto la forza di volontà necessaria a resistere di fronte al dolore che questa presa è in grado di provocare!! E la pressione applicata al collo e alla parte alta della spina dorsale si fa sentire anche per Denny Leone, che si è visto colpire in quella zona per tutto il match, che riesce a fatica a sollevare la mano da terra, che cerca disperatamente di dimenarsi, mentre lentamente, il suo viso perde colore, la sua pelle assume una sfumatura violacea, è cianotico….


E XERO RINCARA LA DOSE!!! GOMITATE IN STILE MMA NELLA TEMPIA!!! XERO E’ ASSETATO DI SANGUE!! ALTRO SANGUE!!! ALTRO DOLORE!!! MA LEONE NON E’ DISPOSTO A CONCEDERGLIELO!!!






ALTRE GOMITATE, SEMPRE PIU’ FITTE, LO SGUARDO DI DENNY SI FA SEMPRE PIU’ PERSO NEL VUOTO, IL SUO SANGUE SCENDE A RIVOLI DALLA SUA FRONTE FINO ALLA BOCCA, DOVE SI MISCHIA ALLA SALIVA….




LEONE ALZA UNA MANO…..





CERCA DI RAGGIUNGERE LE CORDE, COSI’ LONTANE, EPPURE COSI’ VICINE….





E’ AD UN PASSO, AD UN PASSO DALLA SALVEZZA, RIESCE QUASI A SFIORARLE….







GLI OCCHI GLI SI ILLUMINANO DI SPERANZA, COME IN UN SOGNO, PUO’ FARCELA, PUO’ RIUSCIRCI!!!!










MA IL SOGNO, COME TUTTI I SOGNI, E’ DESTINATO A FINIRE, E XERO LO RIPORTA ALLA REALTA’ GIRANDO SU SE STESSO E TRASCINANDOLO LONTANO DALLE CORDE!!!!









DENNY LEONE CEDE!!! DENNY LEONE CEDE!!! DENNY LEONE HA CEDUTO!!!




Xero è il vincitore!!! Xero è riuscito a spuntarla!! Xero molla la presa, e si lascia, steso, al suolo, mentre lo speaker, a gran voce, proclama:


“ LADIES AND GENTLEMENS, THE WINNER OF THIS CONTEST… THE MESSIAH OF PAIN, THE MASTER OF ULTRAVIOLENCE, THE ULTIMATE SINNER…. XEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! “


Il braccio di Xero viene alzato da Derek Williams, mentre una pioggia di coriandoli e di stele filanti cade sul Ring. Denny Leone viene aiutato dallo staff e portato fuori a braccia, mentre Xero celebra questa sua, grandissima vittoria.


E su queste straordinarie immagini al termine di questo leggendario match, si chiude Collision Corse, questo straordinario evento offerto per voi da Grant Looney e dal Principe Raymond Torres Of Brunei…

© Prince Torres Industries: You Future, Now & Grant Looney Productions ®


Si ringraziano per lo show:

Commentator: Eric “ Iron Irish “ Adams
Senior Referee: Derek “ Striped Shirt ” Williams
Staff Coordinator: Devon “ Get The Tables “Hughes
Camera Operator & Visual Effects: Dave “ Spielberg mi fa na pippa” Brooks
Mr. Wordlife per l’interpromotional Showcase
Xero per tutto il resto.
Dio per avermi creato.
A4E per avermi dato il voto decisivo per la vittoria.
La mia Mamma perché mi sopporta ogni giorno.


[Modificato da MeltdownMachine 21/01/2007 21.16]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com