Nuova Discussione
Rispondi
 

Luci e ombre speciale #4: Maniacs II preview

Ultimo Aggiornamento: 25/12/2006 04:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 251
Post: 249
Registrato il: 06/11/2006
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Stivi / Canzano
23/12/2006 21:52
 
Quota

Si avvicina il grande evento dell’anno per la WBFF, vale a dire Maniacs II, lo showcase della federazione che vedrà un numero consistente di match, tutti i titoli on the line (compresi il rinato Deadly Shiver Title e, anche se One Night Only, il titolo femminile), e due guest star da urlo come Risengard ed Aeternum. Ma andiamo a dare uno sguardo alla card complessiva:

* Bryan Kazama vs Brandon Ferr (Exploding Barbed Wire Cage and Broken Glass match)
* Fatal Four Way match: Ifrit vs Mark Harrison vs Riky vs Rob Raziel
* Deadly Shiver Title: Ichi The Killer vs Stivi (Desert Death match)
* Lucy Black vs Candice Karlson (Bra & Panties match)
* World Tag Team Titles: Hardcore Boys © vs Team Extreme vs Kastriotis vs World Sexiest Tag Team (Michael De Fox & Jack Steel)
* || King Of Fight: Felix Owens © vs Joey (Street Fight match)
* || Ashton Filligan vs Alex Condor (Falls count anywere match)
* Falken Risengard vs Aeternum (Guest Stars Dream match)
* || Jack Leone Open Challenge (30 minutes Last Man Standing Iron Man match)
* || Monus Morti Title: Jeff Hygthler © vs Pixero vs Rob Market vs J.Lo Zeppeli vs Matt Draven vs Enfant Prodige vs Antonio Fargas vs Scott Collins vs Benedict Goodwin vs John Chain (Ladder Elimination Chamber)
* || John Kratos vs Psycho Roman (Greek/Roman Wrestling fight)
* || Desperation Iron Man Title: Robert Dumas © vs Denny Leone (Doom Of Death match)
* || Crystal Houghton vs Brock Johnson (No Holds Barred match)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: The Jackal © vs Bruce Borgetti (Electrified Cage Of Death)

Bryan Kazama vs Brandon Ferr (Exploding Barbed Wire Cage and Broken Glass match)

I due lottatori in questione si sono fronteggiati sul ring più volte nelle prime puntate di Death Shiver, ma solo nell’ultima è partito il feud. Ferr ha massacrato Kazama nell’ultima puntata dello show grigio, e questo perché il suo avversario aveva devastato l’appartamento del lottatore proveniente da Washington. Ora anche Kazama avrà i suoi motivi di rivalsa, e ci prepariamo quindi ad una sfida epica, corredata di apposita stipulazione, dalla quale secondo me uscirà vincitore l’enigmatico lottatore. Insomma, io vado con Kazama.
Vincitore: Bryan Kazama

Fatal Four Way match: Ifrit vs Mark Harrison vs Riky vs Rob Raziel

Harrison, Ifrit e Raziel avranno voglia di rifarsi dopo la sconfitta patita da Stivi nella finale del torneo per l’assegnazione del titolo di #1 contender al rinato Deadly Shiver Title, ma anche Riky cova sentimenti di rivalsa, convinto di aver subito, ormai qualche settimana fa, uno screw job durante il Ladder match contro Stivi, nei quarti di finale del torneo. Io comunque vado con Ifrit, un personaggio che mi piace molto, e dalle grandi potenzialità, sia a livello di handleraggio che di booking.
Vincitore: Ifrit

Deadly Shiver Title: Ichi “The Killer” vs Stivi (Desert Death match)

Qui mi taccio per due motivi: il primo, vi è coinvolto il mio Stivi; il secondo, writo io il match. Due parole sulla tipologia del match: la stipulazione prevede che il ring sia adibito come in un deserto, con quattro giganteschi cactus ai quattro angoli del ring, ed altri più piccoli disseminati sull’apron ring. A bordo ring vi sono tre abbeveratoi per cavalli: uno contiene del filo spinato, uno delle puntine e l’ultimo dei vetri rotti. Sul quarto lato, invece, si trova un recipiente brulicante di scorpioni. Per vincere bisogna inserire l’avversario in questo recipiente, richiuderlo e farcelo rimanere per un conto di dieci. Vedremo come andrà a finire.
Vincitore e nuovo Deadly Shiver Champion: xxx

Lucy Black vs Candice Carlson (Extreme Bra & Panties match)

Brrrrr… Le due divas congeleranno domani sera! Io comunque sto dalla parte di Lucy Black, mi piace di più il personaggio, mi sono divertito a scriverci su un segmento a Death Shiver la settimana scorsa e dunque per me è lei la vincitrice e la nuova (anche se solo per una notte) campionessa femminile.
Vincitrice: Lucy Black

WBFF World Tag Team Titles: Hardcore Boys © vs Team Extreme vs Kastriotis vs World Sexiest Tag Team (Michael De Fox & Jack Steel)

Grandissima sfida di coppia! Anche se mi sono molto simpatici (i loro segmenti sono esilaranti) vedo De Fox e Steel leggermente sfavoriti. Fra gli Hardcore Boyz e il Team Extreme è dura scegliere. Di sicuro, mi sarebbe piaciuto vederli gli uni contro gli altri in un TLC match, ma forse questo avverrà in futuro. D’istinto vado con il Team Extreme, che non può fallire di nuovo, poi si vedrà
Vincitori e nuovi WBFF World Tag Team Champions: Team Extreme

King Of Fight: Felix Owens © vs Joey (Street Fight match)

Devo dire la verità: devo ricredermi su Felix Owens! Nel numero scorso di questa rubrica, ho detto che non lo vedevo bene con la cintura di King Of Fight alla vita, ed invece il ragazzo ne ha fatta di strada (ed è passato solo un mese!), tanto che adesso ritengo inutile privarlo di questo alloro per ridarlo a Joey, che può farsi largo nel roster anche senza l’ausilio di questo titolo. Vado con Felix Owens dunque.
Vincitore e Still King Of Fight: Felix Owens

Ashton Filligan vs Alex Condor (Falls count anywere match)

Finalmente vediamo in azione anche su un ring della WBFF il grande Alex Condor! Il personaggio mi ha molto impressionato, molto più di Filligan che ultimamente mi sembra sempre più anonimo. Dunque vado con Condor, e mi aspetto grandi bump dalla stipulazione. Vedremo…
Vincitore: Alex Condor

Falken Risengard vs Aeternum (Guest Stars Dream match)

Come si fa a fare un pronostico qui? Davvero non so scegliere… Devo farlo sotto costrizione e minaccia di morte? Va bene, allora mi sbilancio un po’! Vado con Aeternum, ma non sono del tutto convinto. Diciamo che l’unico pronostico che riesco a fare (e che difficilmente verrà smentito) è che ci sarà un grande spettacolo sul ring! Comunque…
Vincitore: Aeternum

Jack Leone Open Challenge (30 minutes Last Man Standing Iron Man match)
Chris Fable’s Invitational


Li ho messi assieme perché, non conoscendo gli avversari di Leone e Fable non posso dire alcunché. Forse l’avversario di Fable sarà il misterioso personaggio che da due settimane lo tormenta. Vedremo di chi si tratta…

Monus Morti Title: Jeff Hygthler © vs Pixero vs Rob Market vs J.Lo Zeppeli vs Matt Draven vs Enfant Prodige vs Antonio Fargas vs Scott Collins vs Benedict Goodwin vs John Chain (Ladder Elimination Chamber)

Mamma mia, che voglia di dire Matt Draven… Ma non è realistico. Forse non è nemmeno troppo realistico dire Pixero, ma vado con lui, perché la cintura del Monus Morti Title gli si addice. Per quanto riguarda la vittoria finale con conseguente title shot a Freezing Evolution, vado invece con Antonio Fargas. Che il nuovo nome gli porti fortuna?
Vincitore del match: Antonio Fargas
New Monus Morti Champion: Pixero


John Kratos vs Psycho Roman (Greek/Roman Wrestling fight)

Questo per me è il miglior match della serata. Chi se ne frega se c’è un main event da urlo, chi se ne importa di tutti i titoli in corsa, qui ci sono Roman e Kratos! Oltretutto combattono in un incontro di lotta greco-romana. Il wrestling che torna alle sue origini. Ragazzi, che match! Ho già l’acquolina in bocca… Beh, sapete già il pronostico, dai! Come posso tradire il fiero guerriero greco? Io vado con Kratos. Punto.
Vincitore: John Kratos

Desperation Iron Man Title: Robert Dumas © vs Denny Leone (Doom Of Death match)

Innanzitutto sono curioso di vedere in che consiste il Doom of Death match, visto che non ho la più pallida idea in che cosa consista tale stipulazione. A prescindere da questo, devo dire che sia Dumas che Denny Leone si sono messi in luce nell’ultimo mese in quel di Bloody Desperation. Denny meriterebbe di vincere una cintura, dopo la disfatta della Rumble contro The Jackal, anche se la questione sollevata negli ultimi giorni riguardo ad un suo presunto ritiro dopo Maniacs potrebbe indurre la federazione a non accollarsi a responsabilità di mettergli tra le mani una cintura che rischia di divenire immediatamente vacante. (Anche se, va detto, l’eventualità di un torneo per l’assegnazione di un titolo vacante è sempre un’idea affascinante.) Dal canto suo, Dumas è sempre il grande personaggio che da tempo conosciamo, quella cintura la porta alla vita da immemore tempo ma con grande classe e regalando sempre un ottimo spettacolo, dunque la sua solidità è indiscussa. Oltretutto sapete che sta nella triade dei miei protetti (mica Moggi, Giraudo e Bettega, sia chiaro!), quindi, come già con Kratos, anche questo pronostico è alquanto scontato. Non facciamo giri di parole, dunque, ed andiamo subito a dirlo in grassetto…
Vincitore e Still Desperation Iron Man Champion: Robert Dumas

Crystal Houghton vs Brock Johnson (No Holds Barred match)

Riprendo un discorso fatto il mese scorso nel preview di Extreme Rumble, quella cintura (Survival Title) sta diventando ingombrante per Crystal. Ora, Brock Johnson non mi fa impazzire come personaggio, ma ancora più incavolare (per non dire peggio) sarebbe vedere la Houghton uscire vincitrice da un No Holds Barred match contro un collega maschio. Per questo vado con Brock, che sicuramente saprà come farsi aiutare dall’esterno per vincere in maniera “sporca”. Magari con l’interferenza di Sylvia Madison, così finalmente vedremo le due divas regine della federazione confrontarsi una contro l’altra una buona volta.
Vincitore e New Survival Champion: Brock Johnson

Undisputed WBFF Heavyweight Title: The Jackal © vs Bruce Borgetti (Electrified Cage Of Death)

Ecco il main event! E che main event! Bruce è imbattibile in quanto a resistenza, lo abbiamo visto anche l’anno scorso contro Black Devil e The Destroyer, in quell’infinita e massacrante sfida, ma da un po’ di tempo sembra avere abbandonato l’ultraviolent delle origini per cominciare a lottare in maniera decisamente più tecnica. Certo, il feud con The Jackal gli ha risvegliato il deposto furore, ma saprà riadattarsi? Per quanto riguarda lo Sciacallo, giovedì scorso, in quel di Extreme Hell, ha fatto vedere (distruggendo Enfant Prodige) che la violenza è il suo campo a tutti gli effetti. Continuo comunque con il discorso fatto nel preview della Rumble, il titolo deve rimanere sulle sue palle perché se lo merita e perché sta portando avanti un regno di campione che rasenta la perfezione. E poi completa la triade dei miei protetti. Dunque, The Jackal all the way! Mi dispiace, Bruce, avrai un’altra occasione (forse già a Freezing Evolution).
Vincitore e Still Undisputed WBFF Heavyweight Champion: The Jackal

Dunque, alla luce dei miei pronostici, si evince il seguente score:

1. Bryan Kazama def. Brandon Ferr
2. Ifrit def. Mark Harrison, Riky and Rob Raziel
3. Ichi vs Stivi: ???
4. Lucy Black def. Candice Carlson to become One Night Only WBFF Women Champ
5. Team Extreme def. WSTT and Hardcore Boyz to become New World Tag Team Champions
6. Felix Owens def. Joey and remains King Of Fight
7. Alex Condor def. Ashton Filligan
8. Aeternum def. Falken Risengard
9. Antonio Fargas def. Pixero, Jeff Hyghtler, Scott Collins, John Chain, Matt Draven, Enfant Prodige, J.Lo Zeppeli and Rob Market
10. Pixero becomes New Monus Morti Champ
11. John Kratos def. Psycho Roman
12. Robert Dumas def. Denny Leone and remains Desperation Iron Man Champ
13. Brock Johnson def. Crystal Houghton to become New Survival Champ
14. The Jackal def. Bruce Borgetti and remains Undisputed WBFF Heavyweight Champion

Bene, that’s all! Ho detto la mia, adesso aspetto anche i vostri pronostici. Quindici match, signori e signore! Sarà uno spettacolo incredibile, più di quaranta lottatori coinvolti! Attendo con ansia di leggere il (lunghissimo) report. A presto con un nuovo “Luci e ombre” (speciale, normale o extra che sia)!

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 25.156
Post: 1.977
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Desperation Iron Man Champion
Ava Misfit
The Boss
23/12/2006 22:34
 
Quota

bene, commento in diretta.

sì, concordo con te, anche per me Kazama è un buon personaggio, una volta era bello popolare.

wooo, un commento smart, non me l'aspettavo. Per me Ifrit in futuro può rappresentare un'ottima alternativa allo stile classico degli spot, un po' come sta facendo Pixero. Innovare la categoria, buona cosa.

Hai fatto bene a non esprimerti nel match che ti riguarda, però è ottimo che hai spiegato il tipo di match.

Riguardo alle femmine, farà davvero freddo, sono d'accordo. [SM=g27828]

Per quanto riguarda il match di tag hai scritto:
Di sicuro, mi sarebbe piaciuto vederli gli uni contro gli altri in un TLC match, ma forse questo avverrà in futuro.
Io avevo proposto un TLC match, ma è stato bocciato perché il Team Extreme si è fatto almeno 10 TLC match in questo 2006.

Felix Owens è un grande personaggio, a me è sempre piaciuto perché mi ricorda lontanamente Jack Leone.

Condor e Filligan sono pronti a sfidarsi per avere il main event alla loro portata. Ottima stipulazione. [SM=g27836] Bisognerà vedere se la sfida sarà davvero all'altezza dei due. Credo che sia poco piacevole scrivere un match quando uno dei due non ha spottato. Però Condor deserves un bel match.

Non sei costretto a scegliere, puoi astenerti. [SM=x1183776] Adoro entrambe le Guest, una volta Saga fece un articolo tipo i tuoi sulla WBFF ma ne parlò malissimo. Utilizzammo quell'articolo per un promo di Sylvia contro la WBFF, quello famoso in cui formò il New Doom Syndacate. Inoltre, qualche consiglio da parte di Saga l'abbiamo seguito, però si era trattato di un grosso fraintendimento in quella occasione. [SM=x1183762]

Allora, niente match per Fable, si tratta di un segmento. Invece, quello di Leone è un match al 100%, una sfida contro uhhhhhhh, non lo posso dire.

Ahahahah, Fargas? [SM=g27828] Mi dispiace ridere, ma almeno faccio arrabbiare un po' DX. Ahahahah. No dai, anch'io avrei puntato su Draven, per quanto assurdo possa sembrare, ha un grande potenziale.

Come posso tradire il fiero guerriero greco? Io vado con Kratos. Punto.
Santo subito, l'unico che ha pronosticato per JK. Sono commosso. [SM=x1183767]

A me il Doom Of Death non mi entusiasma come stipulazione, ma se scritto bene può essere un grande match. Lo scorso anno c'era questo match fra LT e MV3, ora fra Dumas e Leone. Vedremo un po' come sarà!

D'accordissimo con quello che dici sul Survival Title. È ingombrante, ma sarà conteso. Perché? Semplice, fu il primo titolo di Johnson e da qui potrebbe ripartire la scalata, almeno questo era il suo discorso di qualche settimana fa. Però, è scomodo per lottatori che possono navigare anche nel main event, stesso discorso va fatto per l'Iron Man. Ormai, main eventing ed uppercarding sono così attaccati che non vi è una grossa differenza. Dumas e Crystal sono da main event e se qualcuno li batte, allora lui stesso è da main event, tranne casi particolari in cui avvenga uno spot poco buono!

Main event già scritto. [SM=g27830] Bruce userà molto la tecnica, anche se comunque questa potrà portare a violenza innovativa. Ma vedrete, di certo alla vigilia questo resta un match incerto. La cosa fortunata è che non abbiamo dovuto cominciare questo feud, poiché era rimasto in sospeso mesi fa. Ci sarà comunque un video ricapitolativo durante Maniacs con la storia del feud prima del main event.

Bravo Stivi. [SM=g27811]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 3.718
Post: 265
Registrato il: 17/10/2006
Città: MOLARE
Età: 116
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Pixero
24/12/2006 00:22
 
Quota

[SM=x1183761] concordo su buona parte da qullo da te scritto [SM=x1183768]
DS ha offerto dei buon match ai suoi lottatori [SM=x1183768]

il main evente è attesissimo

ma io attendo questa caspita di chamber...non credo di vincere ma basta farmi notare [SM=x1183762]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.519
Post: 602
Registrato il: 18/10/2006
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Nick Porter/Kastriotis
24/12/2006 01:42
 
Quota

Wow, consideri ben tre tag per il titolo tranne i Kastriotis.

Spero ti buttino giù il pronostico infausto

[Modificato da Kurtangle86 24/12/2006 1.45]

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.209
Post: 185
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Drago / Denny Leone
Over the God
24/12/2006 02:40
 
Quota

I miei pronostici presi da word ben prima ke ci fossero gli spot (non sono spoiler):

* Bryan Kazama vs Brandon Ferr (Exploding Barbed Wire Cage and Broken Glass match)
* Fatal Four Way match: Ifrit vs Mark Harrison vs Riky vs Rob Raziel
* Deadly Shiver Title: Ichi The Killer vs Stivi (Desert Death match)
* Lucy Black vs Candice Karlson (Bra & Panties match)
* World Tag Team Titles: Hardcore Boys © vs Team Extreme vs Kastriotis vs World Sexiest Tag Team (Michael De Fox & Jack Steel)
* || King Of Fight: Felix Owens © vs Joey (Street Fight match)
* || Ashton Filligan vs Alex Condor (Falls count anywere match)
* Falken Risengard vs Aeternum (Guest Stars Dream match)
* || Jack Leone Open Challenge (30 minutes Last Man Standing Iron Man match)
* || Monus Morti Title: Jeff Hygthler © vs Pixero vs Rob Market vs J.Lo Zeppeli vs Matt Draven vs Enfant Prodige vs Antonio Fargas vs Scott Collins vs Benedict Goodwin vs John Chain (Ladder Elimination Chamber)
* || John Kratos vs Psycho Roman (Greek/Roman Wrestling fight)
* || Desperation Iron Man Title: Robert Dumas © vs Denny Leone (Doom Of Death match)
* || Crystal Houghton vs Brock Johnson (No Holds Barred match)
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: The Jackal © vs Bruce Borgetti (Electrified Cage Of Death)

[Modificato da wordlife85 24/12/2006 2.41]

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 25.167
Post: 1.986
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Desperation Iron Man Champion
Ava Misfit
The Boss
24/12/2006 12:25
 
Quota

Re:

Scritto da: fat Shark 24/12/2006 0.22
[SM=x1183761] concordo su buona parte da qullo da te scritto [SM=x1183768]
DS ha offerto dei buon match ai suoi lottatori [SM=x1183768]

il main evente è attesissimo

ma io attendo questa caspita di chamber...non credo di vincere ma basta farmi notare [SM=x1183762]



riguardo ai risultati non posso dire nulla, però sullo spettacolo, aspettati un Pixero davvero tosto. Hai una bio stupenda e scrivere con questo pg mi ha proprio divertito. [SM=g27811]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 3.100
Post: 769
Registrato il: 18/10/2006
Città: TARANTO
Età: 33
Sesso: Maschile
Handler
Uppercarder
Antonio Fargas
24/12/2006 12:55
 
Quota

Ottimo lavoro Stivi! Sono felice del tuo pronostico su di me, ma solo un appunto, se io dovessi vincere il match andrei per il titolo quindi Pixero? A meno che tu intendessi il voto più alto a Pixero che vincendo il titolo mi lascerebbe la shot a FE...

Vabbe, troppe pippe mentali, a Maniacs se vede XD
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 263
Post: 261
Registrato il: 06/11/2006
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Stivi / Canzano
24/12/2006 22:57
 
Quota

Re:

Scritto da: DX rulez 24/12/2006 12.55
Ottimo lavoro Stivi! Sono felice del tuo pronostico su di me, ma solo un appunto, se io dovessi vincere il match andrei per il titolo quindi Pixero? A meno che tu intendessi il voto più alto a Pixero che vincendo il titolo mi lascerebbe la shot a FE...

Vabbe, troppe pippe mentali, a Maniacs se vede XD



Avevo previsto Pixero con il titolo, tu al main event di Freezing Evolution, poi i fatti mi hanno smentito!!!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 3.124
Post: 792
Registrato il: 18/10/2006
Città: TARANTO
Età: 33
Sesso: Maschile
Handler
Uppercarder
Antonio Fargas
24/12/2006 23:26
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: stivi handler 24/12/2006 22.57


Avevo previsto Pixero con il titolo, tu al main event di Freezing Evolution, poi i fatti mi hanno smentito!!!



Be, io qualcosa ho vinto [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.529
Post: 605
Registrato il: 18/10/2006
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Nick Porter/Kastriotis
25/12/2006 04:11
 
Quota

Re:

Scritto da: Kurtangle86 24/12/2006 1.42
Wow, consideri ben tre tag per il titolo tranne i Kastriotis.

Spero ti buttino giù il pronostico infausto

[Modificato da Kurtangle86 24/12/2006 1.45]




Missione compiuta [SM=x1183764]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com