È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Ex lottatori World Bloody Fight Federation

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2015 11:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.396
Post: 9.413
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
16/10/2008 23:30
 
Quota


Handler: goroshi
Nome: Rob Raziel
Soprannome: The Whole f'n Fly, Leg Destroyer
Età: 24
Luogo di nascita: Seoul, Australia
Altezza: 1,75 m
Peso: 82 kg
Mosse di impatto/potenza: Dropkick, Enzeugiri kick, Dragonkick, Hurricanrana, Red Star press, Leg drop, Frankensteiner, Crucifix headscissor, parecchi attacchi veloci alle gambe avversarie

Mosse di sottomissione: Leg locks, Argentine leglock, figure four leglock, Inverted three quarter figure four leglock, Inverted Indian deathlock, Double chickenwing camel clutch

Mosse aeree: Diving Crossbody, Diving elbow drop, Corkscrew elbow drop, Diving huracanrana, Dragonrana, Diving leg drop, Corkscrew shooting star legdrop, New School, Goriconoclasm, Senton bomb

Trademark moves: Dropkick of doom (dropkick con rotazione e caduta in piedi), Flying attack (Springboard Pounce), Head Combo (RKO, anche in modalità springboard se l'avversario è alto; segue una inverted Headlock)

Taunt: 1) si batte con il pugno al torace, 2) indica le gambe dell’avversario, 3) finge di tirare un calcio alle gambe rivali.
Finishers: Leg Clip (Devil Lock), Killer Kick (Sick Kick; Raziel può anche eseguirla dalle corde, dal paletto o con l'utilizzo della sedia come trampolino, soprattutto contro avversari molto alti contro cui normalmente non riesce.
Armi preferite: Sedia, Scala, Tavoli
Stipulazioni preferite: TLC, Ladder, Sottomissione
Catch Phrases: I'm the whole f'n fly; I'll destroy your leg
Gimmick: Show Stealer, ruba la scena con i voli e vuole sconfiggere le persone che gli impediscono di fare ciò.
Attitude: face
Theme Music: Lordi- "Hard Rock Hallelujah"

Caratteristiche fisiche: non abbastanza alto, fisico asciutto, piuttosto magro, ha i capelli corti neri con gli occhi marroni ed uno sguardo deciso. Porta pantaloni neri con due scritte ai lati: su quella destra c'è scritto "Flyer", su quella destra "Leglocker"

Caratteristiche psicologiche: Showstealer, pensa sempre a rubare la scena a quelli che non la meritano, cioè i cattivi. Pensa inoltre che, sottomettendoli, riconoscano la sua superiorità.
In combattimento, può seguire due piste: o andare sullo spettacolare con i voli o andare per la sottomissione e quindi attacca le gambe avversarie. Ottimo stratega, nella prima fase del match insiste con prese alle gambe per sfiancare il rivale.

Entrance style: Entra quando il cantante inizia a parlare. Fino al ritornello cammina verso il ring e si posiziona al centro del ring. Quando parte il ritornello, si batte il pugno contro il torace e fanno partire dei pyros dai paletti.
Titoli Vinti: 1x Universal Title
Storia: Rob Raziel nasce a Seoul. Il padre è un gestore della palestra e vuole che suo figlio diventi forte di muscolatura con continui allenamenti. Tuttavia il fisico del ragazzo non lo permette e i risultati sono scarsi. Ma intanto Rob affina l'agilità e la velocità che lo porteranno alla sua vocazione: lo stile flyer. Intanto viene continuamente deriso per l'altezza e per la muscolatura. Rob cresce continuando a sviluppare il suo stile apprendendo le mosse aeree e di sottomissione alle gambe che vede in televisione e continuando a ripeterle per aggiungerle nel suo repertorio. ai 23 anni la svolta: un tizio alto e muscoloso di nome Robert lo vuole sfidare per farlo deridere e, per farlo, lo invita a combattere nell'arena con il pubblico. Lo davano sconfitto per sicuro prima del match. Ma le aspettative cambiarono durante il match: la gente era allibita dai voli di Raziel e mise in difficoltà il suo avversario.
La vittoria per Rob avviene per umiliare il suo avversario: infatti lo sottomette nella mossa che diverrà la sua finisher, la Leg Clip. Dopo il match, alcuni dirigenti dell'area 51 gli propongono di venire nella loro federazione. E Rob accettò.
Storia in WBFF:
Rob Raziel diventa una stella del roster di Death Shiver e nel giro di pochi mesi conquista il suo primo titolo, l’Universal Title al supershow Death Shiver Reunion, sconfiggendo l’Imperatore. Il lottatore pareggia contro Aleister Crowley ad Extreme Desperation 2007, poi perde il titolo nel seguente Extreme Hell contro Sailor Luisa. Raziel resta in lotta per il titolo fino a Blood River 2007, dove in un Ladder match è sconfitto da Aleister Crowley, che sconfigge lui e Luisa, conquistando la cintura. Attualmente Raziel fa parte del roster unico WBFF.

***********************************

THE MEGA POWERS
Handler: Alterbridge

Nome: Mega Powers

Membri: Eddie Evans & Baldone

Theme: Jimi Hendrix - Vodoo Child

Attitude: Face

Catchphrases: "The Baldomania is running wild" "What you gonna do when the power of the Baldomania runs wild on you?"

Attire: Eddie Evans indossa la maglietta "Baldomania Still Rulez" rossa e gialla e porta in testa una bandana rossa con la scritta "Baldomaniacs" gialla. Baldone invece porta con sè il suo fidatissimo e vecchissimo boa rosso-giallo oltre che l'immancabile bandana.

Stile di entrata: Già sulle prime note di Vodoo Chil, le luci dell'arena si tingono di rosso e giallo che accompagnano l'entrata di Baldone&Evans fino sul ring. I due incitano il pubblico con le classiche movenze della Baldomania, mentre arrivati sul ring strappano le loro magliette per poi lanciarle al pubblico

Taunt: Le classiche movenze della Baldomania.

Caratteristiche psicologiche: l'allenamento ha portato Eddie e Baldone a capirsi al volo. Non c'è bisogno di perdere tempo cercando tattiche, i due hanno imparato ad improvvisare una dinamica di squadra in base alla situazione. Baldone è il trascinatore, colui che continua a dare forza al compagno, mentre Eddie è l'asso vincente, possiede il fisico migliore ed ha più istinto rispetto al tag team partner. Questo porta Baldone ed Evans a non sovrapporsi nelle cose da fare, ognuno ha il suo ruolo per rendere i Mega Powers un fiero tag team. Quando c'è spazio, interagiscono con i fans, un supporto importante per Baldone che li considera i suoi Baldomaniacs

******************************

Handler: poz17

Nome: The Darkflashes

Membri: Steve Flash & Kevin Dark

Altezza Steve:1.96 m

Altezza Kevin:2.05 m

Peso Steve:115 Kg

Peso Kevin:135 Kg

Provenienza:San Diego,CA

Mosse potenza:
-Spinebuster slam
-power slam
-inverted powerbomb
-powerbomb
-samoan drop
-samoan slam
-front powerslam
-vertical suplex
-bearhug exploder
-standing STO
-colt 45



Mosse di sottomissione:
-Front facelock
-bear hug


Mosse aeree:
-rollin samoan drop

Mosse combinate:
-Double Chockslam
-Double DDT
-Flying Clothesline
-Doubleteam Suplex neckbreaker thingy


Mosse Trademark:
-Oblivion Flash(Double Implant DDT)
-Final Drama(darkness buster)


Taunt:I due per caricarsi durante i match si colpiscono in faccia con dei pugni

Finish Combinata:
-The End Flash(Double Revers Implant DDT)

Armi Preferite:Tavoli & Sedie

Stipulazioni Preferite:Last Man Standing Match

Catch Phrases: You Borned in The Darkness And You Will Die In The Flashiness

Gimmick: Emarginato Sociale,odiano chiunque e contano solo uno sull'altro

Attitude: Heel

Theme Music:Shut Up, simple plan

Caratteristiche fisiche: Sia Kevin è nero con capelli lunghi afro non molto difinito nella muscolatura ma dotato di potenza bruta, Kevin lotta indossando un specie di gonna tutta rovinata e di colore marrone, questo lottatore non pensa molto ma usa i muscoli come nessun altro. Steve invece è molto diverso, infatti è bianco con i capelli rasati tranne una piccola striscia al centro della testa, steve lotta con il viso semi-dipinto,il fisico è ben strutturato anche se ha meno muscoli di Kevin, Steve è la mente del team, infatti durante il match sepesso deve riprendere Kevin per indicargli la via giusta per la vittoria.Kevin porta una felpa senza maniche un po' strappata e pantaloni jeans cotri e strappati.

Entrance style: I due entrano sempre un po' timorosi ed inziano a schiaffeggiarsi per darsi un tono, a quel punto Kevin inzia ad andare in giro senza controllo fino a quando Steve lo ferma e lo riporta alla ragione.
Storia:questi due lottatori provenienti da una metropoli come San Diego non si sono mai sentiti integrati con la città infatti i due si sono sempre sentiti isolati da quella marea di persone che vivono nella bella città.
I due allora si isolano e vanno a vivere sotto i ponti nella periferia e malfamata come South Park,la loro vita era fondata sulla convivenza, ifatti l'uno aveva bisogno dell'altro, Kevin il più dotato fisicamente era colui che doveva difentere il la strana coppia mentre Steve il più intelligente doveva badare alla sopravvivenza dei due.
Questo vivere in cattività ha fatto però nascere nei due una sorta di omofobia che gli fa odiare ogni essere vivente.
Questi due personaggi sono perciò di tutto e di ogni efferatezza, e per sfogarla si sono dati al wrestling, salvo però essere allontanati da più federazioni perchè considerati troppo violenti

titoli vinti: EVCZ tag team titles

*************************

Handler: goroshi
Nome: Hardcore Boyz

Membri: Kevin "Hidden Danger" Mctorce
Jack "Bloody Man" Mctorce

Theme Music: Stay in Shadow- Finger Eleven
Stile di Lotta: Aggressivi, sopratutto Hardcore, L'agilità di Jack compensa la forza di Kevin. Tuttavia ricorrono più volte a tecniche di potenza.Intesa quasi perfetta.
Stipulazioni preferite: tutte quelle hardcore, sopratutto TCL
Catchprase: "It's time to the Hardcore"
Attitude: fanatici dell'hardcore, tuttavia sono buoni anche per l'avversione delle ingiustizie da parte di Kevin
Titoli:
X 1 AWF Tag Team Champions
X 1 WBFF Tag Team Champions

Finisher: Sky Stunner (3-d modificato: infatti Jack, quando prende la testa, invece di sbattergliela per terra connette una Stunner)
Doomsday Legdrop (back surplex di Kevin con flying legdrop che accompagna di Jack)

Other Moves

Trademark Moves: Alley Oop Fly (jack corre verso kevin e questo, spingendolo in aria, fa sì che Jack possa connettere un attacco in volo, di solito Dropkick, legdrop e Hurricanrana), The Last Dream (tecnica Hardcore, Kevin mette l'avversario in posizione di Shattered Dreams, mette una sedia sulla pancia e connettono un Alley Oop fly con un devastante dropkick sulla sedia)

Power Moves: double flapjack, double surplex, duoble back surplex, Modified Doomsday device (invece che una clothesline, jack fa reverse elbow), shining wizard, X-mark, kick e german surplex pin, STO e Sweep, Double Legdrop, STO e german surplex

Grapple Moves: super Hurricanrana (Kevin lo prende nelle spalle e Jack connette una Springboard Hurricanrana), Backbreaker e legdrop, Side Walk Slam e back DDT, super Ninja e electric chair, Castle Crash (Over castel e electric chair), cool leg drop

Running Moves: double clothesline, bonsoir, double big boot, double Rock Bottom, Power Crossbody (kevin lo prende per una powerbomb e Jack fa una springboard crossbody che accompagna la caduta)

JACK MCTORCE
Handler (nome wrestler): Jack Mctorce
-Also known as (soprannome): “Bloody Man”
-Real Name (nome vero americano):jack Mctorce
-Theme song: "falling apart" degli Zebrahead
-Born (data di nascita del wrestler): 06/09/1985
-Hometown: New york
-Height: 190 cm
-Weight: 90 kg
-DESCRIZIONE FISICA:
alto, non tanto grasso, muscoloso, capelli lunghi e neri (se li è fatti crescere dopo la permanenza nell'esercito)
-WRESTLING STYLE:
maschera che copre tutto la faccia eccetto gli occhi e la bocca di colore rosso sangue, pantaloni neri (rappresentanti la morte) , maglietta rossa scura con su scritto “Bloody Man” in nero e scarpe nere.
-MOSSE

Trademarks moves: Bloodiest moonsault (best Moonsault Ever), Springboard bloodest moonsault (vedi prima solo con le corde), Springboard Rolling Thunder, dive moonsault, dive shooting star press

Strikes moves: chop, bubba punch, spinning kick, chotesline, dropkick, dragonkick, dropsault, enzeguri kick, handspring elbow,

Submission moves: armbar, edgecator, head lock, chin lock, Aggiunte:sharpshooter (sia stile normale che quella di the rock), figure 4 leg lock, figure form edge lock, Trailerhitch, abdominal stretch, snapmare and headlock, face lock, armbar, bear hug, arm wrench, mandible claw, Shoulderlock

Grapple movesDT, Tornado DDT, chokeslam, piledriver, spinebuster, belly to belly surplex, german surplex, double powerbomb, atomic drop, belly to back surplex, vertical surplex, flapjack, 2K bomb, Backdrop driver, brainbuster, briscoe driver, Canadian back breaker DDT, chokeslam back breaker, double arm impliant DDT, emerald fusion, facebuster, Ganso bomb, Low Ki crash, , rotating face plant, storm cradle driver, tombstone piledriver, military press slam, jacknife, tiger driver, snow plow, crucifix drop, hurracanrana, face buster, Towerhacker pin, Orangecrush pin, lift up drop, northen light driver, remember that, belly to back drop, widowmaker, Hurricanrana, Back Bulldog, kip up hurricanrana

High Flier moves: elbowdrop, flying clothesline, flying spear, 630° splash, 450° splash, 450° backflip, swanton bomb, moonsault, shooting star press, rolling thunder, 360° backflip, diving hurracanrana, northen light moonsault, guillotine leg drop, super bulldog

Hardcore moves: spinning vandaminator (vandaminator con lo spinning kick), ladder powerbomb, flapjack sul tavolo, voli sugli oggetti, military pedigree o modified military pedigree dalla cima del titantron


Finisher: Bloody Pedigree (Sit-out Pedigree), Modified Bloody Pedigree (Angel’s Wings)

-STORIA - ATTEGGIAMENTO - GIMMICK:
face, il suo atteggiamento è sempre combattivo, memore degli insegnamenti nell'esercito prima che uscisse da essa per entrare nel westling. La sua gimmick è il puro hardcore e che non si accorge quando fa male davvero . non possiede un grande senso dell'orientamento e infatti porta con sè un taccuino con su scritto i luoghi "base"
Storia:
da piccolo voleva fare il soldato ed è stato accontentato: infatti, entrato nell'esercito, vi rimane fino ai 18 anni, dove sopporta l'addestraemento e gli allenamenti.Quando decide di entrare nel wrestling professionistico dopo aver accettato la proposta da parte di una lega minore, i suoi compagni lo incoraggiano e gli augurano buona fortuna. dopo aver frequentato quella struttura per un anno senza aver avuto possibilità di avere match, la lascia e, per mantenersi, fa dei piccoli lavori di cui molti di fatica finchè non riceve una proposta da una federazione

KEVIN MCTORCE
Handler: Goroshi
Also known as: Kevin "Hidden Danger" Mctorce
Real Name: Kevin Mctorce
Theme song: Wait and Bleed- Slipknot
Born: 06/09/1986
Hometown: New York
Height: 2,10 cm
Weight: 200 kg

DESCRIZIONE FISICA
Alto, non molto muscoloso, ha i capelli marroni corti con occhi neri. Barba corta e nera. Porta una magia blu con su disegnato sia sopra che sotto un cartello giallo con dentro scritto "Danger". I pantaloni, in tinta, hanno la stessa scritts sui lati delle gambe che parte dall'alto in basso. Scarpe rosse scarlatto


WRESTLING STYLE all'inizio punta molto sulle tecniche di forza per distruggere l'avversario. nel caso che il match si dilunghi, inizia una serie di colpi mirati per poi sottometterlo


MOSSE:

Trademark Moves: American stopper (reverse death walley driver), NY bomb (Powerbomb Kane Style)

Strikes moves: big boot, chop, clothesline, sting splash, bubba punch, the biggest chop, european uppercut,

Submission moves: STFU, sleeper hold, camel clutch, sharpshooter (modalità normale e di The rock), Chin lock, head lock, triangle hold, Mandible claw, Masterlock, Tazzmission, gory cluch, torture rack

Grapple moves: belly to belly surplex, belly to back surplex, german surplex, flapjack, bodyslam, scoop slam, Crucifix drop, Rolling samoan drop, tazzplex, back body drop, pumphandle slam, pumphandle drop, Low ki crusher, brainbuster, millennium surplex, side walk slam, side effect, spear (normale e goldberg style), Razor Edge, fall away slam, last call, remember that, DDT, splash

High Flier moves: flying clothesline, flying leg drop, super last call, super fall away slam, superplex, turnbuckle DDT, super splash


Hardcore moves: splash o super splash su tavoli o scale, pumphandle slam su scale, Ultimate splash (mette l'avversario in mezzo alle scale e fa splash o super splash)

FINISHER MOVE Danger bottom (fall away slam to Rock Bottom), danger piledriver (body slam to piledriver)


STORIA - ATTEGGIAMENTO - GIMMICK
Atteggiamento: Face
Gimmick: wrestler totalmente Hardcore e che non si accorge quando fa male davvero

storia:Kevin nasce a New York il 06/09/1986. Figlio di due maestri delle elementari, viene istruito proprio nella scuola dove lavorano i suoi. Il suo carattere è fondamentalmente vivace, ma riesce a combinare danni a oggetti e alle persone che gli stanno intorno, che gli stanno alla larga un poco.Ad esempio, mandò all'ospedale un suo compagno mentre stavano giocando. la suo pensiero, però, era opporsi a chi gli faceva un torto. Viene ripreso più volte per aver fatto del male a compagni o per aver rotto oggetti altrui. A 14 anni, viene picchiato da una banda di ragazzi per aver aiutato un ragazzino in strada che era innocente. Da questo nasce la sua avversione per i malvagi, e il pensiero di distruggerli (cosa che, a causa della sua naturale inclinazione, gli riesce benissimo). Da quel momento tenta di fare palestra, ma in modo fallimentare. Il suo fisico non è molto sviluppato dopo l'esperienza, anche se riesce a sollevare queche peso. è molto amico di un omonimo di cognome, jack Mctorce.Intanto cresceva e studiava, secondo il volere dei suoi, anche se non perde la capacità di fare dei danni. Dopo essersi laureato, fa lo scaricatore per qualche mese finchè, su incoraggiamento proprio di Jack, si dà al wrestling. Si allena sulle tecniche e, finalmente la AWF lo contatta.

STORIA NELLE E-FED:
AWF: Il debutto degli Hardcore Boyz come coppia avviene a Explosion 14 battendo Uxo e Brian "The King" Scorpion per scegliere gli sfidanti nella Battle Debacle. A Explosion 15 arrivano dopo un discorso dei Fremen e combattono un Surprise Tag Team match contro di essi. Finisce in no contest per l'intervento di Uxo e Brian Scorpion. A Battle Debacle entrambi fanno una figura misera, essendo eliminati per 1° e per 2°.
Quindi tentano la gloria a Explosion 16 con un Super Tag Team Match contro gli Isaksoons, i Fremen e gli Xecutioners, mai fatto a causa dell'intervento dei wrestlers EEWF.
A Explosion 17 sono i primi eliminati di una Battle Royal fra tag team contro gli Xerocutioners e i Fremen vinta da quest'ultimi. A explosion 18 viene sancito un match al PPV Hollywood invasion: Xectioners VS Fremen VS Hardcore BOyz, valido per il # 1 Contender per i Tag Team Titles.
Il match finisce in confusione e non si sa chi è il vincitore. C'è stata poi una grande pausa di 5 mesi. Ritorna la AWF a ottobre con Explosion 19 dove gli Hardcore Boyz si ritrovano unico Tag della federazione per il ritiro dei loro avversari.
Quindi a explosion 19 perdono un Handicap match contro Billomisterio abbandonato da Le Mime.
a Explosion 20 il primo titolo nelle federazioni: Gli AWF tag team championship, battendo in un Handicap match Billomisterio grazie all'aiuto di un ignoto.
A explosion 21 gli Hardcore Boyz battono Mark Flanaghan & Yuri Kopolov (due jobbers). A explosion 21 Kevin perde un Triple Treath Match contro Lohane e Von Lienert, vinto da Lohane.
Al primo PPV dopo la ripresa, Reb(o/u)rn, devono affrontare le coppie Uxo&Lohane e Dergaster&Lienert. Vincono e si mantengono campioni con Kevin che schiena Lienert
Storia WBFF:
Il Primo match coincide con il PPV Extreme Disperation dove perdono un Barbed Wire Elimination Match contro gli Icelandic Dreams, i Monster Doctor, il Team Extreme e Pin & Kadama, eliminati per secondi (il match verrà vinto dal TE)
a Bloody Desperation 10-07-2006 perdono un 200 Light Tubes match valido per i titoli di coppia per colpa di Joey e Dumas.
A Extreme Hell 27-07-2006 battono i Monster Doctor. a Bloody Desperation 14-08-2006 perdono un'altra occasione di vincere i titoli venendo sconfitti dai Cruciatus Messiae (Xero e Moore).
A Bloody Desperation 04-09-2006 battono Jack&Denny Leone per un errore di quest'ultimi
A Unleash The Power For September Pain partecipano a un Tag Team Turmoil match X un #1 contender per uno dei titoli di coppia contro i Monster Doctor, i Medieval Knights, i The Dark Flash, i D Singher, i Brotherhood Of Pain, il Dream Team e i Meijo. Sono il migliore Tag del match ma vengono eliminati per quinti (il match lo vincono i D singher).
A Bloody Desperation 26-09-2006 vincono i Cruciatus Messiae (Ichi e Leierus).
Bloody Desperation 16-10-2006: Ichi e Leierus, i campioni di coppia, si separano e i titoli vengono resi vacanti. Quindi viene annunciato un torneo per l'assegnazione dei titoli.
Gli Hardcore Boyz iniziano il torneo a Bloody Desperation 23-10-2006 battendo i Medieval Knights con una SSP sul tavolo infuocato dalla scala di Jack.
Quindi arrivano in semifinale a Extreme Hell 09-11-2006 contro i Black Law: Roll Uo di Kevin dopo una manganellata di Jack su Chris e gli Hardcore Boyz passano in finale.
La prima finale è a Extreme Hell 23-11-2006: prima perché tutti e quattro i Wrestlers sono finiti KO e viene dichiarato il No Contest.
La seconda e ultima finale avviene a Extreme Hell 30/11/2006: Gli Hardcore Boyz diventano campioni di coppia per la prima volta in WBFF con la Bloody Pedigree di Jack.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com