È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Ex lottatori World Bloody Fight Federation

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2015 11:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 33.297
Post: 7.655
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Decade
Ava Misfit
The Boss
10/05/2008 14:52
 
Quota



NOME UTENTE: =Marco89=
NOME WRESTLER: Mark Harrison
SOPRANNOMI: "The Wanderer"
ALTEZZA: 182 cm
PESO: 85 kg
ETA: 20
DATA DI NASCITA: 11/09/86
PROVENIENZA: New York
STATUS: Tweener
GIMMICK/ATTITUDE: ragazzo cresciuto per strada

Descrizione fisica: Capelli neri tagliati corti; nonostante non abbia potuto frequentare assiduamente una palestra, la vita dura lo ha portato ad avere un fisico muscoloso ed atletico, che normalmente piace alle donne, oltre ad una grande agilità. A questo si aggiungono doti tecniche innate, che dopo un pesante allenamento lo hanno portato ad avere un parco mosse invidiabile.

Stile di combattimento: Pur avendo una discreta potenza fisica e pur essendosi dovuto abituato a difendersi in tutti i modi, Mark cerca sempre, per quanto possibile, di non far cadere il match nella rissa da strada, ma di condurlo con un insieme di mosse tecniche ed aeree. Dotato di un innato talento, cerca di sfruttare la sua tecnica sopraffina e la sorprendente agilità per colpire l'avversario da ogni lato troppo velocemente per permettergli di reagire ( con uno stile simile a quello di uno dei suoi lottatori preferit, Jeff Hardy ). Raramente usa mosse di sottomissione, che riserva solo per i casi estremi, quando iniziano a mancargli le energie. Infatti il suo stile di combattimento comporta un grande dispendio di energie, e Mark, non essendo dotato di una particolare resistenza, sa sempre di dover chiudere ogni match il più rapidamente possibile, poiché con il passare dei minuti le sue possibilità di vittoria diminuiscono velocemente.

Descrizione del carattere: Chiuso e taciturno, Mark tende a restare molto da solo; le tante delusioni che ha ricevuto durante la sua vita non gli permettono di fidarsi facilmente delle persone. Proprio per questo ha pochi amici, ma quei pochi li considera come fratelli, perché sa di potersi fidare di loro, cosa quasi unica per lui. Per la strada ha imparato il codice d'onore: chi tradisce per lui merita di essere distrutto, e nessuno deve toccare chi non si può difendere.

Abbigliamento: Non avendo molti soldi, veste come può: una vecchia maglietta blu, un paio di jeans strappati e un paio di vecchie scarpe da ginnastica. Indossa anche uno sdrucito giaccone nero; prima dei match toglie giaccone e maglietta.

Stipulazioni preferite: Street Fight Match

Strike moves: Chop, Boxe punch, Guillotine Punch, Kick, Lowkick, Superkick, Dropkick; European Uppercut.

Mosse d'impatto: Suplex, German Suplex, Belly to Belly Suplex, Tornado DDT, Red DDT, Hurracarana, Flipping Neckbreaker, Vertical Suplex, Dropkick, DDT, Dragon Suplex, Snap Suplex, Rolling Thunder, Handspring Helbow, Whisper in the Wind.

Mosse Aeree: Moonsault, Superplex, Shooting Star Press, Springboard Legdrop, Springboard Bulldog, Springboard Elbow Smash, Springboard Missile Dropkick , Flying Clothesline, Flying Legdrop, Missile Dropkick, Flying Elbow Drop, Toprope Whippersnapper, Springboard Flipping Cutter.

Mosse di sottomissione: Sharp Shooter, Rolling Leglock, Armbar, Head Lock, Sleeper's Hold, Anaconda Vice, STF (raramente).

Trademark moves: Twist of Fate, Brooklin's Destruction ( Ohtani Springboard DDT), Manhattan Guillotine (Leg Lariat), Bronx Suplex (Capture Suplex)

Hardcore Moves: Super Flying Legdrop ( Flying Legdrop con la sedia sul collo dell'avversario), The Way to the Death ( combo hardcore finisher) ( sparge le puntine sul ring, poi afferra l'avversario ed esegue un Vertical Suplex su queste; poi pone una sedia sul petto dell'avversario ed esegue un Moonsault dal paletto. Schienamento.) Street Punch (cazzotto tirato con il tirapugni).

FINISHER: Flight From the Sky ( Con l'avversario al tappeto sale sul paletto, allarga le braccia e e si lancia sul suo petto, atterrando sulle ginocchia).

THEME D'ENTRATA: "Rot" dei Dry Kill Logic

STILE D'ENTRATA: Esce dal backstage appena inizia la musica, e cammina verso il ring a occhi bassi e con le mani in tasca. Sale sul ring senza parlare, poi, quando la musica finisce, alza lo sguardo e punta un braccio al cielo, mentre dagli angoli del ring partono delle fontane argentate.

Taunt: Prima della Flight From the Sky alza gli occhi al cielo e punta un dito verso l'alto.

TITOLI VINTI: 1x WBFF Deadly Shiver Champion; 1x BWF Commonwealth Champion


STORIA: La vita di Mark non è mai stata facile: nato da una famiglia povera, con un fratello e una sorella più piccoli, è praticamente cresciuto per le strade di New York, aiutando meglio possibile i suoi genitori a mantenere la famiglia. Quando aveva quindici anni i suoi genitori morirono, vittime innocenti di uno scontro fra bande, e lui dovette iniziare a prendersi cura da solo di suo fratello e sua sorella. Dopo cinque anni di miseria assoluta, durane i quali Mark ha imparato a combattere per sopravvivere, gli si presenta un'insperata possibilità, rappresentata da un annuncio di una federazione di wrestling in cerca di nuovi talenti. Dopo essersi allenato molto duramente per quasi un anno, con l'aiuto del fratello Brett, Mark è finalmente pronto a tentare di portare un po' di luce nella sua vita.

***********************************

NOME UTENTE: =Marco89=
NOME WRESTLER: Jonathan "Dunn" Garrett
SOPRANNOMI: "The Hireling", "the most hursh killer in the world "
ALTEZZA: 201 cm
PESO: 113 kg
ETA: 35
DATA DI NASCITA: 15/08/1971
PROVENIENZA: Carson City, Nevada
STATUS: Heel ( VERY heel )
GIMMICK/ATTITUDE: Militare mercenario.
Catch Prhases: non ne ha, anzi, parla molto poco.

Descrizione fisica: Alto e possente, ha muscoli che sembrano fusi nell'acciaio; anni di palestra esercizi e vita durissima gli hanno permesso di sviluppare una forza enorme, oltre che dei riflessi fulminei, anche se a discapito della sua velocità.
Ha i capelli neri e incolti, e porta sempre la barba lunga; la sua guancia destra è attraversata da una profonda cicatrice provocata da una pallottola.I suoi ochi color acciaio trasmettono freddezza e crudeltà a chiunque gli stia vicino.

Stile di combattimento: Non essendo molto agile né molto tecnico, predilige le mosse di potenza e la rissa da strada. Utilizza normalmente la sua enorme forza per mettere subito il match sul piano fisico e concluderlo velocemente ma, se necessario, ha una enorme resistenza ai colpi e al dolore. Utilizza poco le mosse aeree e di sottomissione, mentre non disdegna affatto l'uso delle armi, di qualsiasi genere.
Normalmente qualsiasi avversario lo affronti non esce indenne da uno scontro con lui.

Descrizione del carattere: il suo carattere è totalemte cambiato dopo la guerra del Golfo: è diventato crudele e sadico; prova piacere nella violenza e nel sangue, e li cerca continuamente. E' comunque dotato di un coraggio tale da sfociare quasi nella follia: non esiste niente che possa fargli paura, mentre lui provoca spesso vero terrore nei suoi avversari.

Abbigliamento: veste sempre con una divisa militare mimetica, con in testa un berretto militare verde. Porta inoltre al collo le vecchie piatrine che aveva nell'esercito, e sopra la normale cintura dei pantaloni porta un cinturone militare con una fondina, che contiene una Colt M 1911 con l'impugnatura d'argento. Quando sale sul ring si toglie camicia, cinturone, piastrine e cappello e combatte in canottiera.


Stipulazioni preferite: Hell in a cell Match ( dice che lui l'inferno lo ha già visto molte volte)

Strike moves: big boot, boxe punch, kick, super kick, european uppercut, headbut, chop, clothesline, low blow

Mosse d'impatto: power slam, gorilla press slam, suplex, belly to belly suplex, ddt, backbreaker, neckbreaker, power bomb, spear, atomic drop, Samoan Drop, Spinebuster.
Mosse Aeree: flying clothesline, flying legdrop, superplex
Mosse di sottomissione: headlock, leglock, Boston Crab, armbar, sleeeper's hold, bear's hug.

Hardcore Moves: Military Legdrop ( flying legdrop con la testa dell'avversario infilata nella sedia), con-chair-to, Final Battle (combo hardcore finisher) (mette l'avversario sul tavolo, dispone sotto il tavolo delle puntine e del filo spinato intorno al corpo dell'avversario, poi gli mette due sedie sul petto, sale sul paletto e gli si scaglia addosso di schiena

Trademark Moves: Texas Piledriver, Chokeslam ( a volte la usa come finisher )
FINISHER: M-16 (Assault driver); Deadly Slam (afferra l'avversario quasi come per un'Alabama Slam, solo con il viso verso l'alto, e lo rovescia schiantandolo a terra di faccia; spesso questa mossa fracassa di netto il setto nasale dell'avversario)

THEME D'ENTRATA: The Star-Spangled Banner (inno nazionale U.S.A) remixato da Jimmy Hendrix (lo usa in senso ironico)

STILE D'ENTRATA: Entra a passo di marcia, senza neanche guardare il pubblico; dopo essere salito sul ring si mette sull'attenti guardando verso il titantron, mentre dagli angoli del ring partono delle fontane rosse.

Taunt: prima dell'M-16 fa il saluto militare all'avversario.

TITOLI VINTI: Esordiente

STORIA: nato nel Nevada, Jhon ha condotto una vita normale fino a quando è stato chiamato nell'esercito e spedito in Iraq durante la Prima Guerra del Golfo. Quel conflitto cambiò la sua vita: le crudeltà e le uccisioni a cui assistette furono causa di un cambiamento radicale in lui, rendendolo un uomo senza cuore, che trova la propria realizzazione solo nella violenza. Pur di continuare ad uccidere lasciò l'esercito dopo la guerra e divenne un mercenario, partecipando a tutte le peggiori guerre e guerriglie in Africa, Asia, Europa e Sud America, tanto per il gusto della morte quanto per i soldi. In Bosnia, in Cecenia,in Croazia, nel Congo e in molti altri luoghi è ricordato e temuto come uno dei combattenti più spietati. Per lui il wrestling è solo un modo un po' diverso dal solito per fare soldi e sfogare la sua brutalità.

**************************

Nome Reale: Clay Williams

Ring Name: The Awakener

Soprannome: The Deadly White

Altezza: 1,79 m
Peso: 99 kg
Data di nascita: Unknown
Provenienza: Unknown

Abbigliamento: The Awakener lotta con una tuta completamente bianca, con richiami di nero sui lati delle
gambe e delle braccia e un piccolo simbolo giapponese a metà schiena. Indossa anche una maschera totalmente
bianca a coprire il volto lasciando spazio solo allo sguardo intenso. Porta stivaletti neri e guanti neri.

Trademark Moves:

Backflip Kick
Enziguiri Spinning Kick
Calf Kick
Twisting Elbow Smash
Dash Elbow
European Uppercut

Half'n'Half Suplex
Lungblower
Curb Stomp
Millennium Suplex
Step up Hurracanrana
Hagakure

Rear-Naked Chokehold
Headlock w/Body Scissors
Sleeper Hold
Muta Lock

Shootin Star Elbow Smash
Shootin Star Press
Shootin Star Leg Drop
Senton Splash
Missile Dropkick
Dragonrana

Hardcore moves:

Nessuna

Taunts:

Allarga lentamente le braccia aprendone i palmi di scatto appena sono aperte del tutto

Alza lo sguardo al cielo e poi verso l'avversario, facendo segno con le braccia che è finita

Urla "Time to Awake the Evil" tenendo le mani serrate con le dita intrecciate

Finishers:

Evil Awakening(Psycho Driver III)
Neverending Nightmare(Chikara Especial)

Armi preferite:
Nessuna

Stipulazioni preferite:
Iron Man Match, Submission Match

Catch Phrases:
Time to Awake the Evil
Sleep...to be ruined from Nightmares

Gimmick:
Visionario, sostenitore di una tenebra tutta sua

Theme Music:
Disturbed - Awaken

Wrestling Style:

Basa la sua lotta sull'utilizzo degli arti per indebolire il rivale prima di stenderlo con diverse
manovre tecniche quali Suplex e proiezioni spettacolari. Gradisce molto anche l'utilizzo delle corde e dei
paletti per planare sul rivale con altre mosse che fanno accendere il pubblico.

Entrance style:
Tutto diventa buio, all'improvviso sullo stage un fulmine colpisce il terreno e al riaccendersi delle luci
The Awakener è seduto nel punto di caduta del fulmine con la testa china e le mani strette con le dita
intrecciate fra loro. Pochi istanti dopo si alza e con una camminata lenta si avvicina al ring, dentro al
quale entra rotolando sotto la corda più bassa, per poi sedersi nuovamente a testa bassa contro le corde.

Titoli Vinti: -
Storia: -
Storia WBFF: -
Storia altre e-fed:
[Modificato da cell in the hell 10/05/2008 14:53]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com