È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Ex lottatori World Bloody Fight Federation

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2015 11:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 32.669
Post: 7.297
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Decade
Ava Misfit
The Boss
11/01/2008 01:25
 
Quota

HUMAN PAIN

Membri:Dante & Virgil

Alchimia di Tag: Elevata,i due si capiscono al volo,compiendo varie tag moves e scambiandosi molti touches
Tag Moves:Spear & Leg Sweep,PowerBomb & Diving Clothesline,Enziguri Kick & Big Boot.

Finisher di coppia: Devil’s Sentence(Virgil connette con una Razor’s Edge e subito dopo Dante effettua un Diving Legdrop)
Theme di coppia:Requiem for a Tower

Nome Tag:The Human Pain

Entrata:I due,con il volto celato da un cappuccio,entrano con passo lento verso il ring,mentre una fila di pyros rossi esplodono al loro passaggio;quando entrano nel ring,Dante e Virgil si tolgono il cappuccio facendo esplodere l’ultima serie di pyros.

Cacthphrase:Devil may cry,but you will die!(usata da entrambi anche in singolo)

***

Membri:Dante & Virgil

Alchimia di Tag: Elevata,i due si capiscono al volo,compiendo varie tag moves e scambiandosi molti touches
Tag Moves:Spear & Leg Sweep,PowerBomb & Diving Clothesline,Enziguri Kick & Big Boot.

Finisher di coppia: Devil’s Sentence(Virgil connette con una Razor’s Edge e subito dopo Dante effettua un Diving Legdrop)
Theme di coppia:Requiem for a Tower

Nome Tag:The Human Pain

Entrata:I due,con il volto celato da un cappuccio,entrano con passo lento verso il ring,mentre una fila di pyros rossi esplodono al loro passaggio;quando entrano nel ring,Dante e Virgil si tolgono il cappuccio facendo esplodere l’ultima serie di pyros.

Cacthphrase:Devil may cry,but you will die!(usata da entrambi anche in singolo)

NOME WRESTLER:Virgil

SOPRANNOME:The Evil's Revenger

REAL NOME:Virgil

THEME SONG:Requiem for a Tower(theme del tag)

BORN:14/04/1981

HOMETOWN:Blooming Town,Indiana

HEIGHT:196 cm

WEIGHT:94 Kg

DESCRIZIONE FISICA:alto,fisico asciutto,cicatrice sul petto,tatuaggio sulla spalla sinistra,raffigurante un drago

WRESTLING STYLE:Big Man a cui piace usare molte Flying Moves

ATTIRE:Indossa jeans stracciati,prima di salire sul ring indossa una felpa nera con cappuccia che copre il volto durante l'entrata..

TAUNT:Allarga le braccia,chinando il capo

FOTO:




STRIKE MOVES:dropkick,big boot, chotesline,enzeguiri kick,knee drop,low blow,lariat

SUBMISSION:boston crab, armbar,headlock,shoulderlock,sharpshoteer,leg lock

TECHNICAL:german suplex,DDT,half nelson suplex,belly to belly suplex

POWER:Piledriver,bodyslam,samoan drop,neckbreaker,backbreaker,muscle buster

FLYING:mounsault,flying chotesline,missile dropkick,hurricanrana,split legged mounsault

HARDC0RE:Con chair to,muscle buster sulla sedia,mounsault dalla scala,piledriver sulla sedia, split legged mounsault sulla/dalla scala

FINISHER:double pumphandle into reverse suplex(Pain for the Angels),best ever mounsault(ma la usa di rado,preferisce la prima)

STORIA-GIMMICK:Virgil è un mezzo-sangue,nato dall’unione tra un demone(madre) ed un umano(il padre);abbandona il mondo umano dopo la delusione patita dalla madre,insieme a quest’ultima giura vendetta sia al padre che a tutti gli umani;fratellastro di Dante,ritorna sulla terra dopo la morte della genitrice,suicida a causa dell’umiliazione subita dopo il ritorno nel mondo dei suoi simili,che non lì perdonarano il fatto di aver trascorso una notte con un umano.Virgil durante la sua infanzia viene strappato alla madre,mandato in una specie di Colleggio,studia l’Arte dei Demoni è né diventa un ottimo allievo;successivamente alla morte della madre,decide di tornare sulla terra per ritrovare suo fratello Dante.
Prende casa nel quartiere della famiglia di Dante,ha subito un contatto con lui,visto che per “condurlo a sé” Virgil inizia a frequentare le stesse compagnie,stessi hobby,diventa quasi subito amico di Dante,nonostante venga visto molto male dai genitori di quest'ultimo.
In uno dei tanti pomeriggi che i due fratellastri trascorserò insieme,Virgil rivelò il segreto a Dante,convincendolo a seguirlo,lasciando il padre e la sua famiglia,da quel momento i due scapparano,rifugiandosì in giro per la città in modo da non farsi più trovare.

ATTEGGIAMENTO:
Heel,atteggiamento dark quasi da demone,nonostante abbia il corpo umano.

Il suo obbiettivo è quello di vendicarsi di tutti gli umani,per il male subito da lui e da sua madre,cerca l’aiuto fondamentale di Dante,spesso con l’inganno.

****************************************





Nome:Dante

Altezza: 1.88 m

Peso: 87 KG

Data di nascita: 21/10/1986

Provenienza: Bloomington,Indiana

Mosse d'impatto/potenza: Dragon Suplex,Double Arm Underhook Suplex ,Vertical Suplex,Piledriver,STO,Scorpion Deathdrop.
Mosse di sottomissione: Fujiwara Armbar,STF,Camel Clutch,Figure 4,One Leg Boston Crab
.
Mosse aeree: Elbow Smash,Moonsault,Missile Dropkick,Tornado DDT,Diving Legdrop,Double Axe Handle,Overdrive,Diving Spear,Superplex.

Altre mosse: Pelè Kick,Standing Dropkick,SuperKick
Hardcore moves: Dante’s Awakening sul tavolo,Dragon Suplex sulle puntine.

Taunts:Si inginocchia al centro del ring,ed improvvisamente si rialza facendo la taunt a braccia aperte stile HHH

Finishers: Dante’s Awakening(Lionsault)

Armi preferite: Puntine,filo spinato e scale

Stipulazioni preferite: Barbed Wire match

Gimmick: Demone

Attitude: Heel

Theme Music: Down of the Catacombs

Wrestling Style: Flyer-Techincan

Caratteristiche fisiche: Non è altissimo,ma il suo fisico è abbastanza definito;indossa dei jeans e quando combatte è a torso nudo;indossa scarpe pesanti.

Caratteristiche psicologiche: Dante è un demone vendicativo,ma molte volte la sua immaturità nelle situazioni traspare

Entrance style: Sulle note della sua theme song Dante attraversa lo stage con dei pyros rosso fuoco e gialli che esplodono quando passa;indossa un giaccone rosso con cappuccio insieme all’attire da combattimento.

Titoli Vinti: -

Storia: Gli esseri umani,durante i millenni che sono trascorsi,si sono rivelati come la creatura superiore,la dominante,ma non sanno che non sono soli,tra loro ci sono anche dei demoni.
I demoni sono in tutto e per tutto simili agli umani,tranne per caratteristiche fisiche e mentali più sviluppate,e per poteri oscuri…una di loro,Arcadia,era affascinata dal mondo degli umani,a lei sconosciuto,così decise di provare un contatto con alcuni di loro;decise di andare in un college,dove molti ragazzi cercavano di approcciare con lei,quando incontrò un ragazzo,Lucas,che aveva tutto ciò che poteva desiderare:bello,dolce ecc...
Loro incominciarono a parlare,a diventare amici,e successivamente questo rapporto si trasformò in un grande amore,che purtroppo ebbe una fine tragica. Una sera,Lucas,ubriaco,approfittò della ragazza-demone,lasciandola incinta;Lucas,decise quindi di scomparire,lasciando Arcadia sola con suo figlio,a cui dette il nome di Virgil,che stranamente era diverso da tutti gli altri demoni,difatti lui era un mezzo-demone.
Nel frattempo Arcadia,giurando vendetta,seguì tutta la vita del suo ex-amore Lucas,che intanto passato un po’ di tempo,incontrò un’altra donna,la donna della sua vita,con la cui ebbe un figlio:Arcadia capì che era la sua occasione per vendicarsi di colui che le aveva rovinato la vita,e con un incantesimo trasformò la donna in un demone mentre compiva l’amplesso con Lucas,e così dall’unione di lei e Lucas nacque un altro mezzo-demone,Dante. Lucas e la moglie non si accorserò di nulla,infatti dopo quella notte Arcadia fece perdere la memoria ad entrambi su quello che successe quella sera,Dante visse la sua infanzia come un bambino normale,appassionandosi al wrestling,soprattutto con Mick Foley,non consapevole di quello che realmente fosse..Nel frattempo nel mondo demoniaco Arcadia e Virgil furono trattati come vergogna della loro razza,così il Gran Consiglio decise di esiliare Arcadia nel mondo umano e mandare Virgil in un collegio,per farlo trasformare in un demone a tutti gli effetti. Lui si dimostrò essere colto,dotto e quindi completò la sua formazione e divenne un demone vero e proprio. Virgil decise di andare nel mondo umano,e si trasferì di fronte alla casa del fratellastro Dante,che intanto era cresciuto e diventato un adolescente che creava qualche grattacapo al padre,Virgil incominciò ad entrare nella vita del ragazzo con troppa invadenza,così da essere visto molto male dai genitori,che non lo ritenevano adatto al figlio,infatti il padre cercò in tutti i modi di vietare a Dante di frequentare Virgil,ma una volta essere venuto a conoscenza del fatto di essere un mezzo-demone e fratello dello stesso Virgil,si trasferì dal fratellastro,gettando i genitori nello sconforto(che tuttavia non erano ancora venuti a conoscenza della natura soprannaturale dei due ragazzi)..;Virgil così decise di prendere con sé il fratellastro e insegnargli ciò che sapeva,far diventare anche lui un VERO demone,e vendicarsi così degli esseri umani,che avevano causato tutte le sue sfortune,con la madre suicida per l’umiliazione di essere emarginata,il fratellastro rinchiuso in un mondo che non era suo e la vergogna di essere considerato la pecora nera della sua razza.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com