È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Ex lottatori World Bloody Fight Federation

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2015 11:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 32.635
Post: 7.266
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Decade
Ava Misfit
The Boss
09/01/2008 11:44
 
Quota



Handler: MeltdownMachine
Nome: Xero
Altezza: 182 cm
Peso: 96 Kg
Età: 23
Provenienza: Hailing From Pain City, USA
Old Theme Song: New Pain, Static X
Current Theme Song: Judas Priest, Painkiller



Mosse Caratteristiche:
Tiger Driver e varianti
Death Valley Driver e varianti
Implant, Tornado & Evenflow DDT
Dragon & Capture & Half n' Half & Dangerous German Suplex
Backdrop Driver
Cross Stf & Grapevine Stf & Inverted Fish Sleeper
Asai Moonsault
Shooting Star Dropkick & Shooting Star Footstomp & Standing Shooting Star
Sit Quebrada
Top Rope Frankenstainer
Shining Enziguri & Shining Wizard & Shining Black
Cradle Breaker
Tilt-a-Whirl Backbreaker

Trademark Moves:

Suicide Soluti0n( Top Rope Suicide Dive to the outside)
Xsane Driver (Reverse Death valley Driver)
PainKiller (Satellite Crossface)


Finishers:
Xero Gravity (Sky Twister Press)
The Seed Of Envy (Cut-Troath DVD) + Memento Mori (Crosslegged Dragon Clutch)(Mai Spezzata!)
(In combo tipo Musclebuster più Choke, ma anche singole)

Taunt: La X =sXe=

Gimmick:
Masochista, Sadico, e molto, molto molto intelligente. Raramente fa nulla per nulla. Rispetta i suoi avversari, e difficilmente bara per vincere. Non cerca la strada più veloce per arrivare al suo obbiettivo, ma quella più dolorosa e faticosa. Sa essere viscido e sa approfittare delle situazioni. Molto ironico e cinico, è maestro dei mind games. Si ispira agli eroi mitologici, specialmente a quelli scandinavi, e per questo motivo ha un fortissimo senso dell'onore. Preferisce una sconfitta sudata che una facile vittoria. Lotta per soffrire, per punirsi, per il gusto di lottare. Non è molto interessato ai titoli e a cose simili, e se li insegue è solo per perpetuare la sua gloria.

Attitude: Heel

Trademark Gimmicks Match:

Eternal Damnation/Damnation Perpetua
( Match in una chiesa in sconsacrata a cui viene dato fuoco, si vince crocifiggendo l'avversario).
Xero non è mai stato sconfitto in questa stipulazione.

TLC2 (Leggasi TLC Squared)
TLC al Quadrato: Oltre ai tavoli (Tables) ci sono le puntine (Thumbthacks) oltre alle scale (Ladders) ci sono i Neon (Lighttubes), oltre alle sedie (Chairs) ci sono le catene (Chains).
Xero è sempre stato sconfitto un questa stipulazione.

Storia: Xero nasce da qualche parte nel sud degli usa, il 14 maggio 1984. I suoi genitori sono sconosciuti, dal momento che il bambino viene abbandonato di fronte ad una chiesa. Xero, orribilmente deforme in viso,viene subito considerato come inviato del demonio sulla terra. Il bambino presenta tatuata una sigla sulla nuca: X-0. Preso sotto la custodia del pastore Edward Castle, Xero viene battezzato come Joe Zachariah Black il 24 maggio 1984. Il pastore verrà linciato pochi giorni dopo da alcuni membri del Ku Klux Klan. Nessuno vuole un figlio posseduto, e Xero viene dunque cresciuto in un orfanotrofio. Raggiunta l’età di 8 anni, nel ragazzo inizia mostrare squilibri mentali. Infatti non fa altro che tagliarsi volontariamente e starsene chiuso al buio, bevendo il suo stesso sangue. Preoccupati da questo comportamento ( e vorrei ben vedere) Xero viene messo in cura da uno psicologo, il dottor Barrington, che dopo un accurata analisi, dichiarerà che il ragazzo è seriamente pericoloso, e deciderà di curarlo con una dose intensiva di psicofarmaci. La sera del 7 ottobre 92 il dottor Barrington verrà ritrovato, suicida, nel suo ufficio. Nei due anni successivi a questo evento Xero viene tenuto in isolamento sempre più convinti che il ragazzo sia il demonio. Xero inizia a disprezzare la sua stessa vita.Ormai incapace di provare qualsiasi emozione decide di rifugiarsi nel dolore, unica cosa che riesce a farlo sentire vivo. Diventa sempre più Pain-Addicted e inizia a scaricare la sua rabbia repressa sugli altri, nel tentativo di farli soffrire quanto lui. Poco tempo dopo, stupendo tutti, Xero decide di entrare in seminario per cercare la salvezza nel Signore. Nonostante la fiducia che gli viene concessa Xero concepisce Dio come un essere vendicativo e si crogiola nei racconti dell’apocalisse e delle piaghe d’egitto. Anche i compagni lo temono e non provano neanche a parlargli. A 16 anni viene cacciato dal seminario, che sarà poi distrutto da un incendio poche settimane dopo. Non avendo più dove vivere, si finge maggiorenne e entra nell’esercito. In meno di una settimana viene però scoperto e congedato. Rimasto in mezzo ad una strada, senza più alcuna ragione di vita, il nostro si da alle arti marziali. Sfortunatamente non ha molto successo poiché viene visto come un pazzo fanatico. In cerca di emozioni Xero girovaga per gli USA compiendo ogni genere di scelleratezza ma il 12 agosto 2003 viene arrestato per aggressione. In carcere potenzia fino all’estremo il suo corpo, e inizia a portare una maschera. Scarcerato in seguito a una lunghissima causa vinta dal suo avvocato Tim Sunner, che in quel momento lavorava anche come talent scout della WBFF...

"Close Friends "

Lucas The Insane Boy
Dan Dracomir
Reverend Krancher
Demyan Delaney
Eric Adams
Grant Looney
The Lust / Jimmy Barbaro
The Pride / Estylon D. Enigma

Worst Enemies

Maximo
Jack Leone
BronX PhoeniX JaX
Banshee
The Preacher
The Team Extreme

Titoli Vinti:
WBFF Desperation Iron Man Title
WBFF King Of Fight
Unificazione tra Desperation Iron Man e King of Fight il 25/12/2005
NWP World Title
UWC World Title
Unificazione NWP e UWC World Title
NWP Undisputed a Blaze of Glory
EWF World Hardcore
RWF Hardcore
NGW Holy Shit
WBFF World Extreme Title
WBFF World Tag Team Champion
pVw Blood Emperor
pVw Pride Title
Unificazione fra EEWF Undisputed Title e pVw Pride Title
EEWF Pride Title (Current)
E troppi altri titoli per essere menzionati..





*************************************


Handler: (batista1)
Nome: Ifrit
Soprannome: l’abate dell’orrore
Altezza: 1.93
Peso: 145 chili
Data di nascita: 31/12/80
Provenienza: Sconosciuta
Mosse d'impatto/potenza: Powerbomb,Powerslam,Gorilla Press Slam,Samoan Drop,Running Powerslam,Bodyslam,Spinebuster,Spear,DDT.
Mosse di sottomissione:Torture Rack,Boston Crab,Cobra Clutch,Sleeper Hold.
Mosse aeree: Splash,Flying Cross Body
Altre mosse: werticalsuplex, belly to belly, clothesline , pilidrive
* in alternativa potete mettere le mosse più utilizzate
Trademark moves: [tecniche del lottatore]
Hardcore moves: [tecniche hardcore] Powerbomb su puntine, Belly to back dalla scala ad un tavolo
Taunts:
Finishers: Pepsi Plunge, Jack Hammer
Armi preferite: Mazza da baseball, e mazza da baseball infuocata
Stipulazioni preferite: Hell in a Cell

Catch Phrases: 1-2-3 Ifrid vien da te 4-5-6 stai fermo dove sei 7-8-9 Ifrid ti vuole 10 sentirai molto dolore ; Sono già morti.... ma ancora non lo sanno. ; qual’è il tuo Horror preferito?

Gimmick: Un dark wrestler fissato con i film horror e la musica rock
Theme Music: Hellraiser dei Motorhead
Wrestling Style: technical\browler

Caratteristiche fisiche: Ifrit possiede dei capelli lunghi e scuri , un altezza non troppo elevata per una potente massa muscolare , un segno particolare è il suo ring name scritto sul braccio con delle lettere tipo fiamme . Quando non si veste per imitare i suoi personaggi dell’orrore , ifrit è solito vestirsi con dei pantaloni neri e una maglia con scritto sopra “horror time”.
Caratteristiche psicologiche: ama imitare personaggi del grande schermo horror facendo crollare i suoi avversari con spaventosi mind games che molte volte catapultano il malcapitato in una scena del film dell’orrore, è un personaggio in se molto instabile poiché acquista la mentalità del personaggio che sta imitando.

Entrance style: Quando imita i suoi personaggi l’entrata e preannunciata da un fumo rosso che nasconde ifrit che poi si scopre e raggiunge il ring con gran sontuosità soffermandosi per un grande ululato.


Titoli Vinti: -
Storia: - Ifrit questo è il nome con cui si è presentato questo oscuro ragazzo.
Non si sa molto di lui , i fascicoli di un orfanotrofio dove il ragazzo ha passato molti anni della sua vita affermano che ifrit arrivò all’orfanotrofio dopo essere stato abbandonato dalla propria famiglia davanti ad esso .
In questo orfanotrofio inizia cosi le prime lotte dovendosi difendere dai numerosi attacchi dei ragazzi più grandi . Fin da piccolo mostrava una certa riluttanza a legare con gli altri e con il mondo esterno , ifrid si rifugiava cosi molto spesso in un aula video dell’orfanotrofio dove visionava numerosi film dell’orrore . All’età di 10 anni lascia cosi l’orfanotrofio adottato da un famiglia dove vive alla maggiore età dopo aver perso il fratello in circostanze misteriose.
Attualmente vive in un appartamentino di Brooklin non è in ottimi rapporti con la sua famiglia adottiva ma questo non lo preme più di molto .
Ora vuole tentare la carriera del lottatore per dar sfogo alla sua pazzia.
Storia WBFF: -
Storia altre e-fed:

*****************************************

Handler: pescararangers
Nome: Extreme Steven
Soprannome:The Dark
Altezza: 186 cm
Peso: 89 kg
Data di nascita: 13/12/1978
Provenienza: Pescara, Italy


Mosse d’impatto: bodyslam, spinning kick, back bodydrop, neckbreaker, DDT, moonsault, rocket lunch, gorilla press slam.

Mosse di sottomissione: chickenwing crossface, armbar, headlock, anke lock, sleeper hold, side headlock, sharpshooter, anaconda vice.

Mosse aeree: flying dropkick, flying elbow drop, moonsault, tornado DDT, standing moonsault, frog splash, flying elbowsmash

Trademark moves: super Low Blow (quando l’arbitro non c’è, o quando c’è un No DQ Match), SKO (RKO), Extreme DDT, Steven Launch (Rocket Lunch con più spinta)

Mosse finali: Extreme Powerbomb(tipo la Jacknife Powerbomb), Texas Lock (Texas Clowerleaf)

Hardcore Moves: DDT sulla sedia, martellata sulle gambe per piegare l’avversario, e poi in testa, raffica di palloni da basket.

Taunts: dito al cielo per ricordare il suo amico prima delle mosse finali.

Armi preferite: bidoni di latta, palloni da basket, sedie, sledgehammer, mazza da baseball, filo spinato.

Stipulazioni preferite: Steel Cage Match, Death Match.

Catch Prases: “non amo parlare. Amo dimostrare il mio valore sul ring”

Gimnick: lottatore silenzioso, abbastanza misterioso, ma molto aggressivo e violento.

Attitude: heel

Theme Music: In The End – Linkin Park

Wrestling Style: Brawl – Old School – Hardcore

Caratteristiche fisiche: alto e abbastanza muscoloso, capelli neri piuttosto lunghi, con un orecchino, un piccolo tatuaggio sulla spalla sinistra; non indossa maschere e cappellini vari. Occhi neri ma piuttosto spenti, colore della pelle bianco leggermente abbronzato.

Caratteristiche psicologiche: sempre triste e tenebroso, pare ce l’abbia sempre con il mondo. Non sorride mai, sul ring però sfoga tutta la sua rabbia e la sua “repressione” picchiando ferocemente l’avversario. Durante il match lo tortura, ma a fine match, leale, non infierisce, di solito. Non esulta mai per una vittoria e raramente si dispera per una sconfitta. Fuori dal ring non è un tipo violento o rissoso, ma preferisce starsene per i fatti suoi.

Entrance Style: entra sotto la musica In The End a testa bassa e con passo molto lento. Una volta arrivato sul ring alza un dito al cielo e aspetta l’avversario.

Titoli vinti: -

Storia: nasce nel 1979 in un quartiere di Pescara intorno allo stadio e al palazzetto; fin da piccolissimo non socializza quasi mai con gli altri coetanei, ma mostra un intelligenza e una preparazione fuori dal comune. Non è assolutamente un tipo violento, e fino ai 5 anni trascorre le sue giornate in casa, oppure in cortile con il triciclo. Nel 1985 viene iscritto alla scuola elementare, e studia regolarmente prendendo ottimi voti, ma più cresce e meno socializza con i compagni, tranne che con uno, con il quale condivide quasi tutte le sue passioni: lo studio e lo sport, in particolare il calcio e il basket. Nel 1990, all’età di 11 anni, va assieme a questo suo amico, ad assistere a una partita di calcio tra il Pescara e una squadra rivale; alla fine della partita scoppia uno scontro violento, che coinvolge, seppur involontariamente, i due ragazzi. Nella confusione l’amico viene ucciso, mentre Stefano scappa e riesce a salvarsi. Dopo questo episodio, la sua vita cambia. Ne rimane tragicamente sconvolto, e, pur continuando ad andare bene a scuola, si chiude totalmente in sé stesso, non confidandosi con i genitori né trovandosi amici; passa l’adolescenza in modo triste, passando le sue giornate in casa, a studiare o leggere, e nel week end si reca allo stadio o al palazzetto a vedere gli spettacoli sportivi, ma lontano dal tifo e dalla gente: si mette solo, in un angolino, e quando la sua squadra vince o perde, non esulta. Ogni tanto ritorna nei luoghi in cui si divertiva con il suo amico, e un giorno, il 18 novembre 1994, all’età di 15 anni, ritrova un diario del suo amico morto, in cui scriveva della sua passione per il wrestling e del suo desiderio di diventare un giorno il nuovo idolo dei fans, come Hulk Hogan. Data di quello scritto, il 10 maggio 1987. da quel momento Stefano decide che il suo obiettivo era quello di fare ciò che il suo amico non era riucito a fare: fare strada nel wrestling. Alterna gli studi con la palestra, e nel 1998, completate le scuole superiori con ottimi risultati, prepara una valigia e parte alla volta di Chicago, negli USA, per inseguire il suo sogno; trova un occupazione in un ristorante e, grazie alla sua ottima conoscenza dell’inglese, dovuta a un ottima preparazione scolastica, non fatica ad ambientarsi nella metropoli americana, pur conservando il suo carattere schivo ed introverso; il lavoro gli porta via fatica e tempo, ma nel poco tempo rimasto si allena in palestra fin quando, nel 2001, una piccola indy lo assume… Il sogno di Stefano comincia ad avverarsi, e da quell’anno in poi comincia ad inseguire il suo vero obiettivo della vita: vendicare l’amico scomparso, che da lassù sarà sicuramente compiaciuto e commosso di quello che il suo caro amico sta facendo…

Scadenza contratto: 30 giugno 2007

***********************************************

Foto





Dati Generali

Handler-->vd2
Nome-->Brock Johnson
Soprannome-->The 360°Star
Data di Nascita-->10/08/1979
Altezza-->195 cm
Peso-->120 kg
Provenienza-->Washington d.c.,U.S.A
Entrance Theme Music-->3 Doors Down----Superman-Kriptonite


Moves

---Arn Arndeson Spinebuster Slam, Argentine BackBreacker, Goriconoslam, Running STO,Complete Shot,
Spear,Catatonic, ,Backdrop Driver, Olympic Slam, Running Powerslam, Pump-Handle Slam

Trademark Moves

--Backbreacker Costellation, Johnson's DDT,Johnson's Neck Crack, Johnson's Face Crack, Brockplex, Brockmission, 360°Neckbreacker, 360° DeathLockAlternative Finisher #1), 360° Faceslam(Alternative Finisher #2).




Hardcore Moves

-Brock Strike-->Scarica di pugni al volto dell'avversario utilizzando il suo tirapugni.

-Hardcore 360° Bomb-->360° Bomb su oggetti contundenti,puntine in particolare.

-Steel Chair B2B-->Belly to Belly Suplex tenendo una Steel Chair aderita alla schiena dell'avversario.

-Star Fall Drop-->Guillotine Leg Drop con uno Sledegehammer all'interno dello stivale.

-Ladder Massacre-->Poszione Styles Clash dalla cima della scala; Brock scende i scalini.

-Full "Neon"Son-->Full Nelson utilizzando dei neon in sotituzione delle braccia.

-360° Carnage-->Top Rope Implant DDT con caduta su un Panel of Glass con Puntine e Barbed Wire.

-Extreme Faceslam-->Gif.


Pre Finisher Combination
--Running STO(or Complete Shot)-->Brockmission-->Brockplex-->360°Taunt-->Wait for 360° Bomb-->360°Bomb.


Finisher
-360° Bomb [Belly to Belly Sit-Out Rock Bottom]


Armi Preferite

-Tirapugni Orato.
-Puntine orate con forma di stella.
-Filo spinato orato.



Taunt

-360° Taunt-->Segna con le dita i numeri"3--6--0".

-Bj Taunt-->Braccia distese al cielo Orton Style.

-Waiting for 360 Bomb-->Si prepara alla sua Finisher The Rock Style.

-Bj's Mike Taunt-->Dopo un promo,con una schicchera alla base del microfono lo fà cadere roterae mentre cade a terra,con atteggiamento superbo.


Catch Phrases

-I'm not a music superstar......i'm not a cinema superstar,I'm not a sport superstar,i'm not a wrestling superstar.....i'm a 360° superstar!
-STARt's Now!
-Look a star....a 360° star!
-I'ts Destiny....a star's destiny!
-Touch my 360° Star!
-A Cloud Can't Conceal a 360° Star!
-Be a Star and See Who You Are.



Gimmick

-Superstar molto sicuro di se,con un passato illustre e un carattere litigioso ed egocentrico.Basa i suoi promo su una tesi del destino illuminato.Heel



Caratteristiche

-Caratteriali-->Spaccone, sicuro sempre di essere migliore di chi gli sta a fianco,soprattutto perchè è riuscito a sfondare in piu campi ed ha avuto tutto dalla vita,molto egocentrico e scontroso.
-Wrestling Style-->Heavyweight dotato di una buona tecnica di esecuzione affiancata ad una lentezza sia di esecuzione che di movimento.Predilige proiezioni di vario tipo, e alcune power moves,discreto nelle sottomissioni.Buona resistenza alla fatica,meno ai colpi duri.
-Extra-Ring-->Ottima Mic Skill, capace di deridere l'avversario al microfono e di intrattenere il pubblico per lungo tempo.Esizbizionista, ama fare le cose in grande, e basa i suoi promo sulla convinzione di avere un destino di rimepire di successi, che lui definisce "Luce".




Career Highlights

-2x WBFF Survival Champion
[Bloody Desperation,14.11.2005--Bloody Desperation,03.05.06]

-Conduttore del 360° Truth

-WBFF Undisputed Champi0n(Current)[Blood River '06]

Storia

-Di solito wrestler affermati lasciano per cinema o altri interessi,per Brock Johnshon è il contrario:nasce da una famiglia ben disposta che lo fa studiare canto vista la sua voce non male...a soli 19 anni incide 1 cd che fa successo...a 21 il secondo e vince molti awards musicali e ultimo perchè si scopre un secondo talento:la recitazione.Viene ingaggiato per vari film e tra i 21 e i 24 anni ne gira parecchi tra cui alcuni con registri illustri e vince un oscar.Scrive anche 2 libri che hanno un discreto successo.Da sempre con la passione per il fisico si tiene sempre bene in forma ma non è amato ne da i colleghi attori che dai cantanti in quando scontroso ed e egocentrico e molti divi americani affermano che sia un uomo immaturo con cui impossibile legare un amicizia e anche abbastanza sciupafemmine.Ma questa sicurezza di se stesso e presunzione che da quando è insieme ad altre persone affianca un insicurezza e una debolezza interna quasi contradditoria...Brock è sicuro di se stesso e si sente un vincente e superiore agli altri ma in realtà dentro di se spesso gli capita di avere delle crisi in quanto ogni qual volta una sua teoria o convinzione viene smentita Brock si sente insicuro ,confuso e debole e alle volte quando è solo a riflettere si rivela una persona molto insicura....ma questo aspetto del carattere Brock riesce sempre a non farlo trasparire all'esterno e la sua insicurezza ha ormai trovato un equilibrio strano e contradditorio ma perfetto con la sua presunzione e la sua sbruffonaggine.A 24 anni fa il suo ultimo film e dopo un po di mesi di comparsate in tv ne fa una importante:nella WWE sta all'angolo di HHH in un ppv in cui molti stelle di hollywood hanno preso parte con delle stoyline.Lì conosce gli addetti al lavoro e si appassiona al pro wrestling...entra in amicizia con un allenatore tale DWAINE COOK che lo allena,gli insegna i segreti di questo sport e gli fa come manager trovandogli spettacoli di varie indies dove esibire.Johnson comincia a lottare in parecchie indies vincendo 6 titoli assoluti in 6 indies diversi tenendone addirittura per un periodo 3 di 3 federazioni diverse!!!Tutto questo in 2 anni e qualcosa e a 26 anni il manager Dwaine Cook gli trova l'ingaggio piu importante della sua vita:un contratto di sviluppo con una grande federazione Statunitense!!!Le sua potenzialità lo portano all'ingaggio attraverso un contratto di sviluppo con una grande fed americana.La strada per far successo anche nel wrestling sembra spianata ma Johnson viene fermato da un infortunio allo zigomo dopo una rissa in un pub...6 mesi fuori che portano il licenziamento in quanto litiga con la dirigenza che non ci pensa 2 volte e gli da il benservito.Finita la convalescenza Johnson ordina a Cook di trovargli una federazione disposta ad ingaggiarlo...Cook trova un accordo con una Fed ma Johnson non gradisce e affascinato da la WBFF dopo aver visto un paio dei suoi show chiede a Cook di trovare un accordo ma Dwaine,l'unico che era riuscito ad essergli amico senza scontrarsi con il suo caratteraccio per tanti anni,gli gira le spalle in quanto per qualche motivo che non gli ha mai rivelato non vede di buon occhio quella Fed e Johnson dopo anni di collaborazione liquida Cook litigando e si presenta comunque alla WBFF sperando che lo accettino.


Storia in WBFF

Death Shiver
Dopo anni di successi tra cinema, musica e televiosione, Brock ora si trova di fronte alla sua più grande avventura nel mondo, a lui nuovo, del wrestling.La WBFF lo ingaggia e lo assegna al roster minore della federazione,Death Shiver.Brock ha un minifeud con la leggenda SEW Crazy Matthew,uscendo vincitore in un match con in palio la promozione al Main Roster.Brock si aggiudica la contesa e viene annesso al roster principale della federazione.

Primi bagliori di una stella.
Brock fà il suo esordio con il botto,sconfiggendo in un edizione di Bloody Desperation Jack Leone strappandogli il WBFF Survival Title, la strada anche in WBFF pare spianata.Partecipa al PPV Extreme Rumble,entrando nella rissa con il numero 36 e viene eliminato per 47,secondo solo a Destroyer,Jack Leone e il vincitore della Rumble,Bruce.In vista di WBFF Maniacs I inizia un feud con il nuovo arrivato in WBFF,Lucas,'The Insane Boy' dopo un malinteso durante un N1 Contender Match per il suo Surival Title tra Bristol Squibb e Lucas di cui Brock era lo Special Referee.Si arriva al PPV più importante della storia della WBFF,e Brock dopo un intensissimo '1 Liter of Blood' Match esce sconfitto dal match e di conseguenza cede il suo Surival Title.In questo periodo Brock passa un momento della sua vita abbastanza delicato, dopo l'addio all'amico Dwaine Cook e la malattia del padre si ritrova solo, non h apiù punti di riferimento,nonostante ciò continua a comportarsi discretamente nel ring, anche se è vicino ad una crisi interiore.Dopo alcune presenze e vittorie di coppia ad EH e BD Brock comincia a gravitare intorno al World Extreme Title,qualificandosi nello specialissimo 'Freezing Evolution'Turmoil Match con in palio il World Extreme Title,battendo Matt Jordan nell' incontro valido per l'accesso al Main Event.Prima del PPV partecipa ad un 4 vs 4 match insieme a Psyco Roman,Destroyer e Jimmy Barbaro contro il Realitem,la stipula prevedeva uno scioglimento della stable in caso della sconfitta,scioglimento appunto che avviene essendo vincitori del match il team degli Heel.Altra vittoria importante per Brock che schiena LT grazie all'aiuto,forse involontario,di Ninja.Brock partecipa così al Main Event del PPV,uscendo da Freezing Evolution senza aver vinto la cintura.

Stella messa da parte.
La insicurezza che nella vita privata accomapgna Brock ora ha effetti disastrosi anche nel ring.Brock sparisce per un pò on screen per poi tornare in un N1 Contender Battle Royal per il World Bloody Heavyweight Title.Brock non vince la Battle Royal,ma tuttavia ha un incomprensione con Psyco Roman che porta i due ad un feud che culmina con il match di The People Choice,vinto da Psyco Roman.Nel frattempo Brock inizia la conduzione di un personalissimo Talk Show,il 360° Truth,e tra gli ospiti importanti ci sono The Envy,componente della stable dei 7 Sins e N1 Contender al World Extreme Title.Ora anche in WBFF la vita di Brock è un susseguirsi di insoddisfazioni e insuccessi, oltre alla mancanza di punti di riferimento nella sua vitza Brock viene messo in difficolta da una ragazza, che sembra aver conosciuto propio nella sede WBFF, per il quale sembra aver perso la testa.La WBFF organizza il primo supershow della sua storia,The Night OF Champions,un supershow dove la card è composta solo da match titolati.Brock viene scelto per fronteggiare Banshee,con in palio il Desperartion Ironman Title,reso vacante da Jimmy Barbaro.In un edizione di EH viene sconfitto da MV3 in un one on one match.A Night Of The Champions Brock perde contro Banshee in un 2 out of 3 Table Match,facendosi sfuggire la possibilita di ottenere il suo secondo titolo in WBFF.Durante un edizione del suo talk show contribuisce alla nascita del fued per il Desperation Ironman Title tra Banshee e Dumas,ma al momento in cui richiede una title shot per il titolo di Banshee,Sylvia Leone gli risponde dichirandogli che l'avversario di Brock per TLW sarà il cincente del 'WBFF Chance' Tournament che si disputerà in Area 51,vincitore che poi si rivela Brother Carl.

Un ingresso importante nella sua vita.
I due iniziano un feud che si conclude con la vittoria di Brock a The Last War.Durante il feud con Carl,Brock presenta la sua nuova Manager,Crystal Houghton, che altra non è che la ragazza per cui Brock aveva perso la testa, desiderandola a tal punto di mettere in secondo piano gli impegni sul ring.La ragazza si dimostra utilissima alla cuasa di Brock,tanto che grazie a lei Brock ottiene una vittoria contro il plurititolato Maximo in una edizione di Extreme Hell, ma da un altro punto di vista le cose non vanno benissimo, Brock non è riuscito a conquistarla e i due vivono il loro rapporto come due fratelli, saldamente uniti.Dopo la vittoria di TLW Brock viene scelto per partecipare ai match di qualificazione per il Castle Match con in palio il World Bloddy Heavyweight Title che si disputerà a Shimpony of Darkness.Brock passa il primo turno sconfiggendo Matt Jordan.La coppia Johnson-Houghton intanto inizia un fedu con The LT,che ha eliminato Crystal dalla corsa al castello.Brock e LT si affrontano nel terz'ultimo turno delle qualificazioni per il Castle of Sorrow Match,e la vittoria và a LT.Brock si vendica facendo perdere LT nel turno successivo,regalando la vittoria a Garet Jax.Il feud fra i due porta ad un N1 Contender per le WBFF Tag Team Titles fra la coppia Johnson-Houghton e il Team Extreme.Nella notte di SOD,dove Leone torna sul tetto del mondo,e Jax ottiene il suo primo titolo mondiale,Brock e Crystal vengono sconfitti dal Team Extreme.

Una stella torna a splendere.
Nel BD del 3 Maggio sucede nell'incredibile,Brock viene scelto dal NDS come nuovi membro,e con un ricatto riesce a frsi cedere il Survival Title da John Kratos,ottenendo quel titolo per la seconda volta in carriera.Brock ora è al massimo della sua carriera, ha una cintura e fa arte della stable dominante della federazione, ma nel privato il suo cuore è ancora tormentato da Crystal, che rimane ancora solo e soltanto un amica.Nella stessa sera il mondo del wrestling inizia una nuova era,WBFF,NWP E FIPW si uniscono in una sola fed,staccate dal consorzio e pronta a dare il massimo per imponersi nel panorama delle fed.A "The Last Night of WBFF",lo show commemorativo della WBFF affronta e sconfigge Banshee con l'ausilio di Crystal.Nella stessa notte la WBFF compie il famoso screwjob ai danni della NWP,madnado all'aria preogetti e fusione.In WBFF comincià cosi la strada verso Survivor of The Ring,e Brock inizia un feud con John Kratos,nel frattempo turnato face.I due si affrontano nel primo turno del SOTR,che prevede Kratos vs Kazama va Brock.Brock ottiene la vittoria schienando propio Kratos con la sua 360° Bomb,ma nelle semifinali viene sconfitto in un triple treath in cui affrontava l'amica Cray e Bruce,uscito alla fine vincitore schienando Brock.Dopo il Survivor of The Ring,per Brock è ora di difendere la sua cintura di Survival Champion.Per Extreme Desperation viene sancito un Survival Match:Brock vs Fable vs Squibb vs Billo Mistero vs Hiyghtler vs Schneider.Nelle settimane precedenti al PPV Brock ha delle schermaglie un pò con otutti i suoi rivali, in particolar modo con "The Crazy Hatter" Chris Fable.Ma prima del match, la conquista più importante Brock la fà fuori dal quadrato:lei e Crystal si perdono in un galeotto bacio, che fa nascere l'amore fra i due.Al secondo PPV più importante dell'anno Brock perde la sua cintura,che però "rimane in casa",essendo uscito vincitore un altro membro del NDS,Brystol Squibb.

Destino Compiuto
Dopo il PPV in WBFF è tempo di Roster Split, e Brock viene scelto da Xero per Bloody Desperation.Inoltre inizia un torneo per l'assegnazione del N1 Contender all'Undiputed Title di Bruce,e il primo turno vede Denny Locker vs Brock Johnson.Brock sconfigge Denny, grazie a Jack Leone che distrae il figlio.Brock vive la sua movimentata storia con Crystal, che all'apparenza va benissimo, ma in realtà nessuno dei due ama l'altro veramente.Dopo oaver sconfitto Denny Leone Brock Johnson si trova di fronte il nemico N1 del NDS, il leader della EDF,Robert Dumas.Dumas è accompagnato da Joey, mentre all'angolo di Brock c'è ovviamente la sua Crystal.Brock riesce ad imporsi anche sul bastardo, grazie all'aiuto provvidenziale di The Jackal che interferisce a sfavore di Dumas.Intanto,fuori dal ring,la sua storia con Crystal va bene all'apparenza,ma in realtà i due non si amano,ma entrambi non hanno il coraggio di far finire la loro relazione.A BD del 24 Luglio c'è la finale per l'asegnazione della Title Shot,Brock vs Garet Jax.Il match finisce in un No Contest,e Sylvia opta per un Elimination Triple Treath Match a Blood River.La notte prima del PPV Crystal e Brock si lasciano,trovano il coraggio per mettere fine alla loro ormai "finta" relazione amorosa,promettendosi di restare comunque una al fianco dell'altro,nel bene e nel male.Nel bene,infatti,Crystal è accanto a Brock quando The 360° Star riesce a schienare Bruce e aggiudicarsi il WBFF Undisputed Title,per la sua prima volta in carriera.Ora Brock è sul tetto del mondo ed è il nuovo leader del NDS,spodestando il leader per eccelenza,Bruce.Il destino è compiuto anche nel Wrestling,la sua luce può finalmente brillare incontrastata in WBFF.
.


Situazione Contrattuale

-Contratto Scritto con la WBFF con scadenza fine gennaio 2007.
[Modificato da cell in the hell 09/01/2008 11:46]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com