È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Ex lottatori World Bloody Fight Federation

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2015 11:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 32.634
Post: 7.265
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Decade
Ava Misfit
The Boss
09/01/2008 11:39
 
Quota

Handler: Rated R

Vero Nome: Jack Esterwood

Nome da Ring: Jack Ester

Soprannome: "The Reject"

Data di Nascita: 1979

Altezza: 2.05 m

Peso: 123 Kg

Provenienza: Los Alamos

Power Moves:
- Lou Thesz Press
- Spinebuster
- Butterfly Suplex
- Vertebreaker
- Powerbomb
- Big Splash
- Relase Powerbomb
- Atomic Drop
- Spear
- Running Clotshline
- Chockeslam

Mosse scorrette:

- Low Blow
- Strozzamento con le mani
- Stozzamento coi Piedi

Submission Moves

- Strangolamento
- Torture Rack
- Bear Houg

Taunt:

- Si strappa i capelli
- Si mette le mani in faccia
- Si ferisce da solo con le unghie
- Si picchia da solo

Finishers:

-Panic(Solleva l'avversario e gli fa una specie di Black Hole Slam)
Hardcore Finisher:

- Panic sulle puntine

Stipulazioni preferite:

- I Quit Match(E' sicuro di non potere arrendersi)

Catch Phrases:

- Nessuna

Armi Preferite:

- Puntine
- Neon

Gimmick: Psicopatico,Masochista con irreversbili problemi mentali e incapacità di parlare

Attitude: Monster Heel

Caratteristiche Fisiche: Jack è un vero mostro,alto 2 metri e 5 è terribilemente grasso e violento.
Non si conosce il volto sfigurato dal padre,è per questo che pota una mascera nera che lo copre eslusi gli occhi e qualche fessura per le narici e la bocca,non è in grado di parlare.
Ha lungi capelli mai tagliati castani,incrostati dallo sporco e dal fetore.
Non si è mai cambiato d'abito e ha numerosi virus dovuti alla sua alimentazione.

Caratteristiche Psicologiche: Jack non parla e non ha mai avuto amici,non guarda mai nessuno esclus i suoi avversari e non fa nulla per farsi capire da qualcuno,finiti i match sparisce non si sa dove,non vuoel essere pagato e non vuole che nessuno gli rivolga una parola.

Theme Music:Glommy Sunday,la canzone dei suicidi (Scritta nel 1933 da Rezsô Seress, un malinconico pianista e compositore semifallito nato in Ungheria in 1899. Nessuna delle sue composizioni riusciva ad impressionare i produttori francesi, ma Seress continuava ad inseguire il suo sogno. Le sue aspirazioni artistiche seguite da scarsi risultati erano causa di continue discussioni con la sua fidanzata; portarono alla definitiva rottura dopo una lite furibonda, nel 1933.
Il giorno dopo la lite - una domenica - , Seress era seduto al piano, nel suo appartamento. Fuori dalla finestra un cielo plumbeo, il panorama di una Parigi grigia e bagnata da una pesante pioggia, sembrava la fedele espressione esteriore del malessere che lo accompagnava dopo la rottura con la fidanzata. Cominciò a suonare. Una melodia lenta e malinconica, dove ogni nota si incupiva dell'alone di infelicità che aleggiava intorno a Seress. A gloomy sunday.
La struggente melodia fu messa su pentagramma e inviata, con più speranza del solito, ad uno dei tanti produttori che lo avevano già rifiutato in passato. Dopo un primo rifiuto perché "ha un ritmo e una melodia molto strana e deprimente", fu mandata ad un altro produttore, e fu finalmente accettata. La canzone fu presto distribuita in tutti i paesi del mondo, e Seress ne era entusiasta.
Un paio di mesi dopo la pubblicazione, cominciarono a verificarsi una serie di strani eventi, che in qualche modo erano collegati alla nuova canzone. A Berlino un giovane chiese ad un gruppo di suonare Gloomy Sunday, e alla fine dellesibizione luomo andò a casa e si fece saltare la testa con un revolver, dopo essersi lamentato con la famiglia del fatto che si sentisse terribilmente depresso dopo aver sentito la melodia di una canzone che non riusciva a togliersi dalla testa. La canzone era Gloomy Sunday.
Una settimana dopo nella stessa città una giovane commessa fu trovata impiccata nel suo appartamento. La polizia, che si occupò delle indagini, rinvenne nella stanza della ragazza suicida lo spartito di Gloomy Sunday. Due giorni dopo quella tragedia, una giovane segretaria di New York si uccise asfissiandosi con il gas, e in una nota chiese che Gloomy Sunday fosse suonata al suo funerale. Qualche settimana più tardi un altro newyorkese 82enne si buttò dalla finestra del suo appartamento dopo aver suonato la stessa canzone al pianoforte. Contemporaneamente un adolescente a Roma, dopo aver sentito la canzone, si uccise gettandosi da un ponte.
I giornali di tutto il mondo cominciarono a riportare altre morti associate alla canzone di Seress. Un giornale parlò del caso di una donna in North London, che teneva a tutto volume una registrazione di Gloomy Sunday, facendo infuriare e spaventando i vicini, che avevano sentito delle fatalità collegate alla canzone. La puntina si incantò in un solco, e lo stesso pezzo di canzone continuò a suonare ripetutamente& bussarono invano, poi decisero di forzare la porta e trovarono la donna morta sulla sua poltrona, in overdose da barbiturici.
Nei mesi successivi continuarono a verificarsi morti che in qualche modo potevano essere collegate a Gloomy Sunday, e questo portò la Bbc a proibirne la diffusione via radio.
In Francia lo stesso Seress si trovò a vivere in prima persona i nefasti effetti della sua creazione. Scrisse alla sua ex fidanzata, cercando una riconciliazione. Pochi giorni dopo gli arrivò la tragica notizia. Seress apprese dalla polizia che la sua amata si era avvelenata. Accanto al suo corpo, fu ritrovato uno spartito di Gloomy Sunday.*
Lo stesso Seress morì gettandosi dall'ultimo piano di un palazzo a Budapest nel 1968.
Dopo la prima versione di Seress, il testo fu scritto da László Jávor con un tono più doloroso e malinconico, per poi assumere la forma definitiva in inglese nelle parole di Sam M. Lewis, che aggiunse una terza strofa tesa a dare alla canzone un tono più sognante e meno lugubre, anche per levarle di dosso la già cupa fama che l'accompagnava. Negli Stati uniti e in Inghilterra si dice ci furono ben 200 suicidi dovuti all'ascolto della versione di Billie Holiday nel 1941.

Entrance Style: Jack entra da solo coi suoi soliti vestiti senza guardare nessuno.

Caratteristiche: Veste di nero,vestiti qausi aderenti e ridotti a brandelli.

Storia: Jack Esterwood nasce come un normale bambino da due genitori evidentemente normali in un paesino del texsas.
Alla giovane età di 2 anni suo padre viene colpito da una malattia mentale,picchia sempre la madre e il figlio causando gravi problemi a tutti e due,l'infanzia di jack viene scoinvolta,suo padre lo sfigura con dell'alcol e un accendino in una sua crisi.
Il padre un giorno picchia fino alla morte la madre il cui cadavere viene trasportato in una cantina buia nel deserto di Los Alamos Texsas dove ci fu la prima esplosione nucleare.
Il bambino viene allevato dal padre che continua a martoriarlo fino a quando,preso dalla pazzia non lo porta nella cantina,lo lega con delle pesanti catene e lo costringe a sopravvivere a contatto con il cadavere della madre senza cibo,mangiando topi e bevendo i suoi rifiuti.
E' cosi che il ragazzo passa 15 lunghi anni della sua vita,al buio tra le radiazioni la puzza e senza parlare.
Il ragazzo sviluppa una rabbia inaudita che lo porta a spezzare la pesante carìtena arrugginita con la sola forz dei denti distrutti dalle carie,Jack fugge e attraversa a piedi il deserto senza problemi di sopravvivenza,mangiando scorpioni e serpenti.
jack vagabonda tra le strade picchiando chi incontra,persino gli agenti hanno paura di lui e non osano arrestarlo fino a quando non trova per caso una federazione hardocre di wrestling,irrompe nel ring e diventa un lottatore a tutti gli effetti.

****************************************************




Dati dell'Handler
Nickname · "Backyard Vinyard" Marco.

Dati del Wrestler
Ring Name · Mad Ash a.k.a. "Ashtonishing", "Mad Aussie", "King of The Rotten".
Real Name · Ashton Austinn Filligan.
Birthdate · 17 | 06 | 1978.
Birthplace · Redfern, Sydney.
Height · 6'05''ft.
Weight · 219lbs.
Status · Vagamente tweener. Diciamo che "sa adattarsi alle circostanze", senza tener conto di cosa possano pensarne spettatori&affini.
Theme Song · "King of Rotten", Corrosion of Conformity.
Career's Highlights · (x1) WBFF Hardcore Champ; (x1) WBFF Survival Champ; (x1) IEWD International Champ.
Primary Fight Style · Pure Technical.
Secondary Fight Style · Hi-Flying.

Typical Moves · All da fuckin' Suplexes (spesso e volentieri connessi contro qualsivoglia oggetto contundente, e, perchè no, con bridge annesso); Ashtonishplex (Falcon Arrow. Non di rado eseguito più volte consecutivamente); Ashtonishault (Armani Shoe Exchange); Australian Backbuster (Half-Nelson Backbreaker); The Bump Off (Shooting Star Press); Snap Neckbreaker (praticamente onnipresente all'appello, specie se durante le prime fasi dell'incontro. E, se gli rode il culo, ve la botcha pure); Stick'Em Up! (Shining Wizard. Inutile rammentare come una buona steel-chair sia sempre la benvenuta, durante l'esecuzione); Yakuza Kick (frequente. Molto frequente); Ashtonishdriver (Blue Thunder Driver); Anaeshthetic (Dragon Clutch. Connessa d'improvviso, da qualsiasi posizione).

Finisher(s) · Ashtonishment (Omega Driver. Spesso connesso contro weapons di vario genere: AMA farlo); Dawn of Victory (Double Rotation Moonsault. La percentuale di probabilità d'assistere a tale manovra è davvero, davvero scarsa. Non illudetevi, quindi, bitches).

Attitude & Wrestling Style
Se da un lato Mad Ash appare come un purist qualsiasi, devoto alla buona tecnica ed incline a vere manovre da palcoscenico... Dall'altro è, letteralmente, un folle. Un dannatissimo, fottuto folle.
Se è il miglior Kurt a proporre un buon German Suplex, sarà il peggior Ashton ad emularlo contro, che so... Una lastra di vetro? Così, tanto per.
Ora... Pensate a qualsiasi manovra che, secondo il vostro criterio, risulti estremamente (e sottoliniamo estremamente) pericolosa.
Fatto?
Bene. State sicuri che Mad Ash rischierà il suicidio, nel tentativo. Da ciò, è facilmente intuibile come sia, per natura, portato ad indurre/subire violenza... E, dunque, all'UltraViolence.
E' particolarmente affezionato all'abuso di weapons&co., non di rado potrete assistere ai suoi abitudinari mix d'eleganza e pazzia. Sì, è un cazzo d'ibrido: il suo DNA altro non è che un intreccio degno del genoma di un purista istigato alla violenza più incontenibile. E questo è tutto dire.
Perchè quest'Aussie è tanto Mad? Elementare, Watson: più tu gemi, più lui gode (e... No. Non si tratta affatto d'una proporzione di natura vagamente sessuale, ma d'un sunto della filosofia di combattimento dell'australiano). Ma, come già avrete avuto modo di constatare, non è esattamente da considerare parte di quella schiera di psicolabili omicida, sbavanti e analoghi ad un qualsiasi antagonista d'uno squallido film Horror anni '50: Mad Ash, a differenza di questi, è pienamente consapevole di cosa sia un Suplex. E sa anche connetterlo, il Suplex... Nel migliore dei modi. E' questo che rende lo stile di combattimento dell'Ashtonishing unico nel suo genere, o quasi.
Altra caratteristica importante, da non sottovalutare, è quel filo di furbizia a smentire qualsiasi teoria lo ritenga un decelebrato sanguinario. E' un discreto stratega, sa lavorare al giusto modo sui punti deboli dei propri avversari e sa come trarre vantaggio dai propri. Nella sua ordinaria routine di massacri a suon di proiezioni e voli dai turnbuckles, di fatti, v'è sempre un, anche minimo, schema di fondo. Non agita gli arti a casaccio, ad onor del più crudo brawling, sperando nella buon riuscita d'un qualche ceffone alla Bud Spencer: ogni sua singola mossa, il più delle volte, punta ad indebolire zone ben precise del corpo nemico. L'abitudinario preludio d'un Ashtonishment definitiva.


Physical Description
Nonostante i suoi ambigui atteggiamenti in-ring lo disegnino come il peggior Kane, il Mad Ash vanta un aspetto fisico nella norma, ben apprezzabile. Uno sguardo profondo e dei lineamenti piuttosto pronunciati ne caratterizzano il volto, pressochè scarno. Fisico dalla muscolatura ben delineata e scuro d'una carnagione tipica della sua terra natia.
Usa fare d'un paio di All Stars, Levi's strappati all'altezza delle ginocchia ed una comune bandana il proprio vestiario (con, ovviamente, le dovute protezioni annesse). Potrà capitare, però, che il Mad Aussie incomba sullo stage vestito d'una sua qualche t-shirt ufficiale, ovviamente inneggiante alla sua evidente passione per quel suo caratteristico wrestling style, mix di tecnica ed imprudenza.


Background
Il nostro sydneysider preferito nasce dal ventre d'uno dei peggiori sobborghi della capitale australiana. Cresce in una realtà dove la cortesia non è esattamente di casa, facendo dell'egoismo più apatico il proprio stile di vita. E' così, in fin dei conti, che tirano avanti i più.
Un allora adolescente Ashton fa degli show settimanali di qualsivoglia federazione d'epoca la propria distrazione da quei tanti colpi bassi che ci riserva la vita, elevando gente come Hogan ed Ultimate Warrior a veri e propri idoli. Preserva tale passione sino alla maggiore età, durante la quale fa sì che il proprio ideale più grande si avveri: entra a far parte, dapprima, d'alcune modeste associazioni locali, per poi, col passare degli anni, rischiare il tutto per tutto in un salto di qualità, che cambierà la sua carriera di wrestler in maniera esponenziale (di recente, ha militato in federazioni del calibro della WBFF e della IEWD, dove ha saputo distinguersi egregiamente).
Attualmente, si sta avvicinando sempre più a quella realtà del wrestling che lo ha sempre, rispetto alle altre, maggiormente affascinato: il backyard. Dopo anni ed anni trascorsi tra un lighttube ed un altro, diviene parte integrante del roster della BFC (Backfighting Cult) e della mBw (munster Backyard wrestling), maggiori esponenti sulla piazza di tale ambiente del combattimento.


Wrestlin' Career
2005
Gates of Hell '05, la data "ufficiale" d'approdo di Ash nel pro-wrestling. Esordendo in una WBFF (World Bloody Fight Federation) ancora agli albori, prende parte ad un Elimination Chamber Match (in palio v'era una title shot alla World Belt), eliminando consecutivamente due avversari (rispettivamente Black Night e Phil Reso), per poi lasciare la contesa, venendo a sua volta eliminato per mano di The Roll.
Il mese successivo, esce vincitore da un Jungle Match, che lo vede opposto a Matt Austin e ad un giovanissimo Kurt Hammer. Con questi porterà avanti un lungo feud, che lo vedrà più volte prevalere ed ottenere il suo primo titolo, l'Hardcore Belt (che perderà, poco dopo, in favore del debuttante Garet Jax).
Abbandonata, dopo diversi vani tentativi, l'idea di poter riagguantare l'Hardcore Title, prende parte a qualch'ennesimo show settimanale WBFF, per poi lasciare la stessa.
Viaggia verso l'Italia, ingaggiato dalla prestigiosa IEWD. Lì, però, combatte solo alcuni match (fra cui un Fatal Four Way per una World Title Shot), prima di subire un grave infortunio che lo terrà lontano dal ring per quasi circa un semestre (tornerà, a distanza di poco più d'un anno, fra le schiere dell'associazione Italiana, ove, prima che questa fallisca definitivamente, riuscirà a ottenere un International Title ai danni di Sebastian Sley).

2006
Filligan rimpatria in WBFF, sconfiggendo prima il plurititolato Junior, per poi vincere Alex Condor, il mese successivo. Durante questo periodo, l'australiano prende parte all'intricata faida che coinvolge l'Extreme Dis-Organization Force ed il New Doom Syndicate (grandi stable dell'epoca), elevandosi a protagonista di vari ed improvvisi turn, sino a farsi alleato dell'EDS a Gates of Hell '06, ove resiste stoicamente in un 4 vs 4 Match, come ultimo eliminato del proprio team, annientando gente del calibro di Johnson e Squibb, per poi finire al tappeto per mano di Crystal Houghton (contro la quale perse un incontro ad uno speciale Supershow, pochi giorni prima).
Fa suo il Survival Championship, sconfiggendo, in occasione del Pay-per-View Stop The Panic, Chris Fable e l'allora detentore della cintura, Brystol Squibb. Perde il mese successivo l'alloro, in uno speciale Survival&Iron Man Titles Team Match che lo vede spalleggiare Robert Dumas, contro la Houghton e Psycho Roman.
Il Mad Aussie non ottiene che insuccessi sino alla seconda edizione dello show-anniversario, WBFF Maniacs, durante il quale perderà in favore di Alex Condor. Al termine dell'evento, lascerà nuovamente la federazione.

2007
Approdato, col nome di Mad Ash, nel cuore del backyard wrestling internazionale, s'impone da subito come uno fra i massimi esponenti della Backfighting Cult, assieme al rivale Backyard Punk. Con lo stesso O'Sheenan, porterà avanti un lungo feud, che vedrà, inizialmente, il B'N'S prevalere.
Nel frattempo, in mBw, a qualche lite con l'EEWF Hall of Famer, Crystal, segue una lunga faida contro Matt Draven, l'allora Backyard Throne Champ (scaturito dalla conquista d'una title shot da parte dell'Ashtonishing, a seguito d'una vittoria su Adam Stone).


**********************************************

Handler: IronJoe
Nome: Joseph Horvath
Soprannome: The IronJoe
Altezza: 1.90 m
Peso: 123 kg
Data di nascita: 11/03/1978
Provenienza: Jersey City, New Jersey

Mosse d'impatto/potenza:
-OverHead Belly To Belly Suplex
-Brain Damage ( Reverse Clothesline)
-Spear
-Spinebuster
-Fisherman DDT
-Big Boot
-One Hand Sidewalk Slam
-Reverse Alabama Slam
-Snap Brainbuster
-Double UnderHook Backbreaker
Mosse di sottomissione:
-Bear Hug
-Sharpshooter (eseguita raramente)
-Boston Crab
Mosse aeree:
-Diving Spear
-Splash
-Diving Elbowsmash
Trademark moves:
-Iron Splash (Stinger Splash)
-Iron Crush (Orange Crush www.youtube.com/watch?v=3bx1I8RseNw)
-Iron Breaker (Fireman's Carry into Double Knee Gutbuster)
-IronPlex (Saito Suplex)
Hardcore moves:
-Chokeslam su un tubo di neon
-Saito suplex su sedia aperta
-Double underhook backbreaker sulla gamba avvolta da filo spinato
-DestroyBomb (powerbomb da dentro a fuori rng)
-Deathjump (jumping piledriver eseguito dalla cima del paletto sui gradini fuori ring)
Finishers:
-Ironpowerbomb (Rydeen bomb)
-Iron D.D (DVD into DDT)
-F-5 into rock bottom

Taunts:
-Sguardo perso nel vuoto prima dell’inizio di un match
-Dopo una vittoria, sale sul paletto e indica con un dito il cielo in memoria dei genitori

Armi preferite: Sedia da spaccare in testa a chiunque gli capiti sotto i piedi

Stipulazioni preferite: Hell in a cell match

Catch Phrases: You Die!

Gimmick: distrugge tutto ciò che gli passa davanti. Ancora non ha digerito la morte dei propri familiari e per vendicare la morte del padre ucciso in un conflitto a fuoco, cerca vendetta.

Attitude: MonsterHeel

Theme Music: Refused to be denieded – Anthrax

Wrestling Style: la sua altezza e il suo fisico massiccio lo fanno rendere abbastanza sicuro sopra il ring. Tende a partire abbastanza velocemente e cerca di chiudere la contesa il più prima possibile. A volte, trova molte difficoltà quando viene sottomesso, ma riesce quasi sempre a non cedere grazie alla sua resistenza fisica.

Caratteristiche fisiche: Joe porta capelli rasati. Indossa pantaloni lunghi neri con stivali neri. Non ha nessun piercing e porta dei tatuaggi sulla schiena e sulle spalle. Nei ppv entra con una maglietta nera con la scritta rossa The Iron.

Caratteristiche psicologiche: a volte perde il controllo di se. Durante i match si innervosisce spesso e a volte rischia la squalifica. Molti nel backstage lo considerano un po schizzofrenico.

Entrance style: Parte la theme degli anthrax e la sua apparizione viene preceduta da uno scoppi di pyros rossi che vanno verso l’alto. Sul titantron insieme a delle immagini molto crude compare Joe che si ferma qualche secondo e invoca la figura paterna che lo segue dall’alto.

Storia: Joe Horvath (The IronJoe) ha avuto un infanzia abbastanza piena di drammi familiari. Alla tenera età di otto anni gli muore la madre in un incidente stradale. Lui ne rimane traumatizzato, e il padre Alfred, cerca di coccolarlo nel migliore dei modi. Ma sette anni dopo il padre viene coinvolto involontariamente in un conflitto a fuoco a New York, e muore ricevendo due colpi di pistola al petto.
Joe aveva 15anni e nel giro di pochi anni rimase solo senza un affetto familiare. Dedica la sua vita al Body Building e alla Boxe, e si guadagnava da vivere in maniera sporca. Proprio all’uscita da una discoteca viene coinvolto in una rissa e una volta fermato dalla polizia viene trovato in possesso di cocaina. Rimane circa tre mesiin carcere, ma quando esce la vita non gli riservava più niente. Johnny Ponzo, un road agent di una fed indipendente cercò di portare joe nel mondo del wrestling credendo veramente che possa sfondare considerato il suo fisico massiccio.
Il giovane Joe naturalmente non sembra convinto, ma secondo lui era l’unico modo per potersi risollevare e uscire dalla malavita. Accetta l’offerta e inizia ad allenarsi duramente. Un anno dopo debutta in qualche show e viene subito preso in considerazione da molte federazioni.

***************************************************

HANDLER: MagicMan
NOME: Yngwie Cavendish
SOPRANNOME: " The Amazing Warlock "
DATA DI NASCITA: 27/03/1980
ALTEZZA: 1,78 m
PESO: 79 kg
PROVENIENZA: Dublino, Irlanda

Submissions

Cruceta
Cerrajera (Anche Grounded Cerrajera)
La Campana [Pendulum]
La Mecedora - La Campana
Gory Special
Gory Gallows
La Riveracita (Sub)
La Riveracita II (Sub)
Cristo
Cristo Invertido
Suástica (Chiamata anche Swastika)
La Ayakita
La Safarina

Pinning Combinations


La Casita (Majistral/Dandinda chiamala come te pare)
La Riveracita (Pin)
La Riveracita II (Pin)

Proiezioni/Armdrags

Armdrags Generici (Japanese Armdrag,
La Iponeza.
Il Toreador.
Elida.
La Jarocha.
La Blizkriega

Altre Mosse:

La Reinera -> Drop
Quebradora Con Giro
Topè Con Armdrag.


FINISHERS:

- Irish Tornado [Sky Twister Press aka Tornillo]
- Dazzling Alchemist [ Double Knee Shining Wizard ]

TAUNT: Non possiede taunt.

ARMI PREFERITE: I timbri con le scritte illuminate, piccoli marchingegni da lui inventati [Bombe,Bottiglie Esplosive,...] principalmente usati anche in segmenti.

Earth:


Water:


Air:


Fire:


Diamante degli Illuminati:



STIPULAZIONI PREFERITE: Ladder match, 2 out of three

CATCH PHRASES: Non ha una frase ricorrente, se non sempre riferirsi all'Illuminazione e a blaterare formule matematiche ad alta voce. Quando si riferisce a qualcuno insinua sempre sulla Chiesa e sui Cristiani.

GIMMICK: Alchimista, molto vicino alle teorie degli illuminati. Viene descritta meglio nella storia e nelle caratteristiche psicologiche.


ATTITUDE: Tweener

THEME MUSIC: Nightwish - Wishmaster




WRESTLING STYLE: Lucha Wrestler con influenze britanniche, fa un gran uso di full body submission. Rapido come un qualsiasi wrestler di questo genere, è un maestro delle transition hold, e fa della sua capacità di passare da una presa a 3 dozzine di altre una delle sue caratteristiche peculiari e vincenti. Rapido quanto necessario per stancare l'avversario nella fase iniziale del match tramite armdrag di derivazione messicana o jappa, prosegue poi il match sminuzzando l'avversario con cura tramite mosse di sottomissione, che raramente mantiene per più di una ventina di secondi, di modo che sia impossibile per chi lo affronta non solo rovesciare la mossa, ma prevedere la successiva. In caso si trovi di fronte ad avversari di maggior peso o dimensione, usa la classica tattica da cruiser del " colpire alle gambe ", ma con una leggera variante: invece di puntare a ginocchia e caviglie, punta a femore e zona lombare, ammorbidendo così l'avversario per le letali Surfboard messicane. Non è insolito che per chiudere i match usi delle submission generiche o dei roll up classici messicani.

CARATTERISTICHE FISICHE ED INGRESSO: Fisico non molto grosso ma ben strutturato per uno stile di lotta molto veloce, capelli lunghi mossi castani, pizzetto stretto (sullo stile di Batista). Ha due attire: uno da backstage e uno da lotta. Nel backstage gira sempre con una felpa nera con l'ultimo stampo dei famosi illuminati, il cosidetto Diamante degli Illuminati raffigurante i quattro elementi fondamentali (Aria, Terra, Acqua e Fuoco), scritto in maniera tale di poter esser letto in entrambi i sensi e jeans, mentre sul ring lotta con dei pantaloni neri e una maglietta a maniche lunghe e su ogni arto sono disegnati i quattro elementi come nei timbri famosi degli illuminati. Quando lo si incontra nel backstage è solito trovarlo isolato in un angolo chino su di un manualetto antico intento nella lettura. Il suo ingresso avviene sotto la canzone dei Nightwish, Wishmaster, e Yngwie entra con la sua felpa da backstage indosso con il cappuccio alzato per poi togliersela mentre è giunto sul ring.

CARATTERISTICHE PSICOLOGICHE: Testardo, arrogante e furbo Queste tre parole riassumono il carattere di Yngwie che non ha praticamente peli sulla lingua, esponendo errori e difetti di chiunque e vuole sempre avere ragione. Non ama avere nè alleati, nè nemici, preferisce diffondere il verbo della Scienza al lottare sul ring, e solo a volte si degna a salire sul quadrato, disdegnando l'avversario che a modo suo, non è degno di salire con lui sul ring ed infatti la sua parte lottata è veramente inimitabile.

VITTIME: Chris Fable
TITOLI VINTI: -

STORIA: Yngwie Cavendish nasce il 27 marzo 1980 a Dublino, in Irlanda da una famiglia di antichissime tradizioni: difatti i Cavendish sono parecchio rinomati in Europa per aver donato all'intero mondo scientifico Henry Cavendish, uno degli scienziati più brillanti del 1700. Questo antichissimo passato rimane per 12 anni sconosciuto a Yngwie il quale viene a conoscenza del suo famoso avo, un giorno del 1992, quando chiedendosi chi fosse l'uomo ritratto nei quadri della sua villa a Dublino, cerca in soffitta qualche materiale che lo potesse aiutare; la sua scoperta più grande di quel giorno, dopo ore e ore di ricerca, era un manualetto rilegato coperto di polvere: era il diario di Henry Cavendish. Yngwie si mise a leggerlo e comprese tutta la vita del suo avo, ma anche i suoi più infiniti segreti come il suo stretto legame con la Alchimia Medievale (Henry lavorava in segreto con il più leggendario Cagliostro per la scoperta della pietra filosofale) ma sopratutto con il suo legame con la setta degli Illuminati. Yngwie era molto curioso del passato del suo avo e da lì è cominciata la sua ricerca della verità sopratutto diventando due anni più tardi allievo della rinata Setta degli illuminati irlandesi nel 1995 a soli 15 anni. Purtroppo per la setta, le autorità della cattolicissima Irlanda sono riusciti a giugno del 1996 a scoprire il loro luogo di ritrovo riuscendo ad arrestare tutti i discepoli. Yngwie, in tribunale dimostra di essere un ragazzo intelligente, non certo uno sprovveduto sedicenne e il giudice lo ha solamente condannato a una riabilitazione di tre anni nella società e venne affidato, come riabilitazione sportiva e come rivalutazione di alcuni valori come la sportività e il gioco di squadra, alla crescente scuola di wrestling del carcere minorile. Fu lì che avvenne l'incontro con il suo maestro di vita, Jorge Rivera, luchador messicano invitato per uno stage in Irlanda con i minorenni detenuti. Cavendish dimostra tutte le sue bravure e Rivera, da poco conosciuto con il nome di Skayde, lo nota per la sua agilità e si informa sulla carriera del ragazzo, rimanendo letteralmente sbalordito nel venire a sapere che Cavendish aveva imparato quell'arte in poco meno di quattro mesi. Rivera, letteralmente estasiato, cercò di parlare con le autorità locali per poter portare il ragazzo con sè in Messico per poterlo allenare: il permesso fu concesso però ad una sola condizione. Yngwie doveva dimostrare di essersi perfettamente rimesso dal suo passato burrascoso con la Chiesa e doveva, al raggiungimento della maggiore età, ritornare in Irlanda per il definitivo riabilitamento. Rivera accetta e porta con sè il ragazzo in Messico, dove accanto al luchador riesce ad imparare il wrestling della scuola LuchaLibre strabiliando giorno dopo giorno il suo maestro. Ma Yngwie non aveva mai dimenticato i suoi ideali e sopratutto era riuscito a portarsi dietro il manualetto del suo avo Henry. Poco prima dei 18 anni, Yngwie si unisce a una piccola setta messicana, anch'essa con idee illuminate e finisce di nuovo nei guai. Rivera è sconvolto perchè lui ci teneva alla riabilitazione di quel ragazzo prodigio ma il governo irlandese voleva la rimpatriazione immediata di Yngwie per poterlo condannare. Il ragazzo, accortosi del pericolo che stava correndo, convince gli altri membri della setta a seguirlo oltre il confine fino ad arrivare assieme agli altri immigrati messicani, nel Texas. Qui deve vivere in segreto fino al 2005e cioè fino a quando le autorità irlandesi lo diedero per morto: in questo periodo usa parecchi pseudonimi per poter scampare ai controlli della polizia d'immigrazione statunitense. Nell'estate del 2005 però avvenne una svolta nella vita di Cavendish: Yngwie viene a sapere che nella lontana Chicago, in Illinois, era stata appena creata la World Bloody Fight Federation, federazione che faceva dell'estremo il suo punto di forza; Yngwie, grazie ad alcuni fortuiti autostop riesce a raggiungere la città sull'Atlantico e cerca un colloquio con l'owner Jack Leone: Mr. Attitude lo accetta molto volentieri avendo avuto una soffiata da un lottatore del roster, Xero, sulle effettive qualità del ragazzo che aveva già appreso in Messico. Leone però decide di inserire il ragazzo in una federazione satellite per farlo allenare allo stile WBFF con la promessa che passato un anno sarebbe avvenuto il suo debutto nel roster maggiore e sopratutto con la promessa di saldare per lui i suoi oneri verso l'Irlanda prendendosi tutte le responsabilità di ogni fatto immorale compiuto dal ragazzo. L'anno di allenamento passò sopra tutte le più rosee aspettative e Xero, appena trasferitosi dalla WBFF, parla con Leone per il suo debutto come promesso a settembre 2006: Leone però era infuriato dell'addio di Xero e decise che il debutto sarebbe avvenuto quando e come diceva lui. Cavendish purtroppo dovette subire la ripicca dell'owner ma non attese molto: dopo la Extreme Rumble 2006 Leone parlò con il ragazzo per il suo debutto e lo inserì nel roster di Extreme Hell.

STORIA NELLA WBFF:

Debutto ufficiale: guerra interna nel mondo della Magia, Fiaba vs Alchimia

La storia di Yngwie Cavendish in WBFF parte ancor prima della sua rivelazione davanti agli schermi televisivi: suo primo obiettivo in federazione è il suo rivale magico per antonomasia, ossia Chris Fable. Il cappellaio matto cade vittima dei trucchetti magici di Cavendish che prima di rivelarsi nel supershow Dawn Of War durante il Fable Invitational, demolisce psicologicamente l’avversario attaccandolo con i quattro simboli degli Illuminati legati ai quattro elementi fondamentali della materia. Nel primo Extreme Hell post supershow l’alchimista riappare davanti al cappellaio matto lanciandogli alcune bombe incendiare e lanciando la sfida per Freezing Evolution: Chris Fable vs Yngwie Cavendish in un Mexican Rules Match, sfida ovviamente accettata dal cappellaio. Nella puntata successiva dello show blu l’alchimista ricompare ma stavolta lo fa dentro la mente del cappellaio intento a suonare il suo dolce Simoneon: Fable è ormai sull’orlo di una crisi di nervi e cede ancora una volta ai mind games dell’alchimista. Nell’ultimo Extreme Hell prima del ppv Cavendish con uno stratagemma intrappola il cappellaio matto in una cella frigorifera ma Fable viene salvato dai road agents: questo sarà l’ultimo canto del gallo perché Fable viene sconfitto nel ppv di Gennaio al termine di uno stupendo match. La sconfitta però costa al cappellaio il ritiro dalla federazione mentre la vittoria lancia l’alchimista al primo gradino del roster blu, ossia il Wolf’s Lament Title detenuto da Matt Draven.

Freezing Evolution 2007: Yngwie Cavendish def. Chris Fable (2/3 Falls Mexican Rules Match)

La seconda grande sfida dell’alchimista: Alchimia vs Follia

Dopo la vittoria ottenuta in ppv, Cavendish si lancia a capofitto nella sua prima sfida titolata della sua carriera, non prima di aver battuto l’ormai in discesa Hollow Estylon nel primo Extreme Hell di febbraio e la stella nascente Lucy Black in un Pure Match lo show successivo. Nel corso del terzo Extreme Hell, il sondaggio sullo sfidante di Draven irride all’alchimista che finalmente lancia la sua sfida contro il campione minore dello show e lo fa dopo un match combattuto dallo stesso Draven contro Johnson, costando all’avversario una sconfitta bruciante poi riscattata nel post match. Nell’ultimo show prima del ppv Cavendish interviene in un match tra Draven e Roman che lo stesso alchimista fa terminare con la vittoria dell’alchimia. Nel ppv di febbraio, The People Choice, Draven batte incredibilmente l’alchimista in un ennesimo Mexican Rules Match.

The People Choice 2007: Matt Draven def. Yngwie Cavendish (Wolf’s Lament Title)

Remake di una sfida già vista: Alchimia vs Follia atto secondo

La sfida è ancora aperta, la sconfitta brucia nel petto del giovane alchimista il quale nell’Extreme Hell post The People Choice, fa coppia con Matt Draven contro Enfant Prodige & Lucy Black: il giovane irlandese lascia da solo il campione che soccombe agli assalti avversari perdendo il match; alla fine di esso, Cavendish lancia la sfida per The Last War, ancora Follia vs Alchimia. Nell’Extreme Hell del 15 marzo Draven apre la puntata con il suo primo promo al microfono da quando è in federazione ed arringa la folla prima dell’arrivo dell’alchimista, il quale lo interrompe per indurlo a diventare un servo della potenza alchemica ma Draven non molla. Nell’Extreme Hell del 22 marzo Draven e Cavendish sono ancora al confronto al microfono e ancora vi è assoluta parità e il tutto prima di The Last War. Al ppv però è ancora il lupo ad avere l’ultima parola con una prova al limite dell’umano e questa scottante sconfitta costa un momento di calo fisico dell’alchimista.

The Last War 2007: Matt Draven def. Yngwie Cavendish (Wolf’s Lament Title)

Lo stallo dopo la crisi: Cavendish davanti a un bivio

La doppia sconfitta patita contro Draven provoca uno squilibrio nella mente malata dell’alchimista che non riesce più a reagire appieno: ne sono una prova la sconfitta contro Denny Leone il 5 aprile per la title shot al Survival Title e la vittoria sofferta contro Lucy Black in Inghilterra il 12 aprile. L’alchimista, alla luce dei suoi risultati decide che è meglio fermarsi a riflettere sui propri errori e parte per un pellegrinaggio in giro per il mondo, ora è dato per presente a Symphony Of Darkness, che cosa farà?
[Modificato da cell in the hell 09/01/2008 11:41]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com