È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Ex lottatori World Bloody Fight Federation

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2015 11:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 32.624
Post: 7.255
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Decade
Ava Misfit
The Boss
07/01/2008 19:13
 
Quota



Pixero "the flame master"

nome : Pixero

soprannome : The flame master

handler: fat shark

Peso: 223kg


Theme Song : duke nukem (metallica)

Altezza :215cm

Descrizione fisico: un lottatore alto e dal peso notevole con lunghi capelli color scuro e un barbetta incolta sotto al mento .
é vestito con dei pantoloni in pelle neri e porta una specie di canottiera(tipo quella di kane mascherato) con delle fiamme disegnate sopra ,fuori dal ring è solito portare un giaccone di pelle nera con impresso il simbolo dei modest sulla schiena , oppure con l'arrivo della stagione calda una maglia nera con una giacchetta di jeans smanicata



Caratteristiche fisiche: Alto e grosso , punta molto sulla forza e sulla sua innata resistenza.

Gimmick: Dark Flame master\musician


Musician:
Pixero è un grande amante della muscia Rock\Metal , oltre ad esserne un grande esperto possiede anche un gruppo dove attualmente è il cantante i Modest.
La musica è probabilmente una delle priorita nella sua vita , lui crede che ci sia una canzone epr ogni momento della esistenza umana per questo molte volte nella musica trova la sua oasi di rispote.
Avendo scritto numerosi testi ha sviluppato una piccola visione personale della vita e di interpretazione degli eventi che salta fuori molte volte nei discorsi con i suoi compagni del gruppo Scott & Frank.

Dark Flame Master
Pixero aveva questa passione per le fiamme fin da giovane quando per vendetta diventò violento più del solito.(vedi spot Pixero le origini)
Ne ebbe consapevolezza solo negli ultimi anni della sua vita quando dopo essersi procurato numerose ustioni ed essere andato vicino alla morte, gli apparvero in sogno delle fiamme che gli dissero di averlo convertito facendone diventare il loro Araldo .
Ormai diventato fanitico delle fiamme che sono diventate le sue migliori alleate , nei suoi "deliri mistici" associa tutto a loro che sono le mani che muovono la scacchiera della sua vita.

Provenienza :

Attitude :tweener

wrestling style: wrestler che basa tutto sulla potenza, un tipico powerwrestler , che usa poco la tecnica. Il suo punto di forza è la resistenza , è un ottimo incassatore .



Mosse d'impatto: big boot , headbut,clotheline, Pogatura(spallata)

power moves: chokeslam, pinning powerbomb , big trow ,gorilla press slam ,sidewalkslam ,vertical suplex,powerbomb , backbreaker , spine buster

Mosse di sottomissione: bear hug, slpepeer hold , head lock,boston crab,torture rack .

Manovre aeree : flying clotheline

mosse dal paletto:splash

Hardcore Moves : showstopper su un tavolo infuocato, guilottine infuocata ,barbier flame ( manganellata spinata ed infuocata )

Trademark: (Mosse inventate dall'handler e tipiche solo del vostro wrestler) barbier attack ( manganellata spinata seguita da il passaggio del filo spinato sulla propria faccia), flame torture ( torture rack ) , pixero hug ( full nelson con testate da dietro) , giant push (flying leg drop da vicino)

Finisher : showstopper , hall of flame (tomb stone del taker motociclista )

Armi preferite :il manganello spinato, bidone della spazzatura

Stipulazioni preferite : flame hole match , hell in a cell , ladder,ultraviolent battle royal .

Catch Phrase : e le fiamme ti avvolgeranno!!! -
hell ain't a bad place ,hell is from here to eternity!!!
Welcome to the jungle !!!
Let's go to the jungle baby!!!


Titoli vinti: - hardcore ewf champion, indipendence tag team champion, magistral champion , combo champion wbff.

Storia :pixero the giant cosi si fa chiamare il gigante della uwc nato in uno sconosciuto paese pixero the giant ha passato la sua infanzia addestrato dallo zio a combattere ma sopratutto addestrato ad una tipologia di musica rockettara .
Dimostro questa sua attidudine al wrestling fin dalle superiori dove torturava i primini con mosse spericolate .
superato finalmente il liceo scientifico informatico pascal formo un gruppo musicale i modest nel quale cantava prevalentemente canzoni di grandi gruppi quali gli iron maiden , metallica , ac\dc e manowar . pixero canto fino a che non decise di ritornare al suo vecchio passatempo esordiendo in ewf .
Dopo un periodo in ewf passò in uwc questo fatto coincide con la reunion del suo gruppo i modest .
Il gruppo riscuote un certo successo tra le folle tutto sembrava andare bene... quando pixero passato dalla uwc alla nwp reincotra una vecchia conoscenza july... una donna che aveva cambiato la sua vita nel passato .
dopo numerosi ricordi a pixero si frappone una grande decisione continuare nella sua vita di sregolatezze o coronare l'amore con july... pixero giunge cosi ad una risposta, e decide di rimanere il cattivo di sempre perchè il mondo è una giungla e non è il più forte a sopravvivere... ma il più cattivo!

Storia e-fed :pixero the giant al suo esordio in ewf catturo il titolo hardcore formo la celebre stable gli hell king's insieme a motherfucker 666. nella puntata sucessiva alla loro presentazione catturarono il titolo tag inizio cosi un corto ma determinante regno gli hell's king aquistarono poi un esordiente hip hop fucker e tentaro di opporsi alla stable los chicos latinos ma questo non fu possibile poichè gli hell's king si sciolsero in seguito ad una violentissima battle royal .
pixero the giant inizio cosi ad affrontare i suoi due vecchi compagni di stable hip hop e motherfucker e per vendicarsi creò il match della buca infernale il flame hole match dove però venne battuto per colpa di guybrush . pixero the giant fu infatti in quel match brutalmente bruciato da guybrush tutti lo davano per distrutto ma torno e aiuto il gm goldman a sconfiggere guybrush e il suo team composto anche dai i suoi vecchi compagni di stable....ora pixero the giant è un fanatico delle fiamme lo ha dimostrato sopratutto negli ultimi tempi in un feud con ecstile.
Arrivato i uwc il gigante si fece subito vedere al ppv against rules dove vinse il titolo magistral .
iniziato un feud sanguinolento con bastard e rod bear il gigante perse il titolo all'ultimo ppv in un sanguinolento match . Con l'unione uwc-nwp pixero intraprese un favoloso feud terminato con un match commemorativo della uwc ma l'imprevisto era dietro l'angolo! e la nwp si ritrova in un improvvisa crisi che spiazza il wrestler bisognoso di vittime per le sue fiamme quindi arriva ben presto ad un contratto con la World Bloody Fight Federation (wbff) dove ritrova vecchie amicizie quali l'ex uwc man billomistero e l'amico nemico ecstiles . pixero decide cosi di formare un team uwc dimostrando la potenza dell'ultraviolence , nel ppv blood river riesce a vincere assieme al suo team , dopo brevi apparizioni a Extreme Hell Pixero tenta la sua prima grande scalata ad un titolo , il combo title detenuto da Mark "the cannibal". dopo un sanguinoso match pixero riesce a strappare la vittoria del titolo combo a mark!! nel periodo in cui pixero era impegnato nel feud con cannibal ,pixero scambia nel backstage alcune parole con jeff higtler tra i due inizia un piccolo litigio, ma sembra tutto risolversi...ma nella prima puntata di EH come campione , pixero scopre che il suo nuovo avversario sarà proprio jeff...
Il tutto fa presumere una faticosa sfida ed è infatti cosi!
-dopo numerosi mind game da parte di Pixero e scambi di onori contro Jeff in match! al ppv The End Of An Era Pixero seppur mettendo quasi tutte le sue forze perde il titolo ottenuto !
Jeff si diploma cosi nuovo combo champion! Attualmente pixero si ritrova in una piccola crisi esistenziale...non ha ancora madnato giu la sconfitta contro jeff e attende una possibile rivincita
:rock :hellyeah :corna


Ed ecco la maglia usata per gli angle UWC





ecco invece una maglia usata negli angle con il gruppo dei modest



*************************************************



Nome sul ring: Mystic Dragon

Nome reale: Edoardo Uchiha

Handler: mistic_angel92

Soprannome: The Great Hayabusa, Flying Assassin

Altezza: 5 foot 7 in, 177 cm

Peso: 215 lbbs, 90 kg

Data di Nascita: 05 Agosto 1985

Luogo di nascita: Città del Messico, Messico

Età attuale: 23

Provenienza: Tokyo, Giappone

Residenza: Long Island, New York, USA. Ontario, Toronto, Canada

Allineamento: Tecnico ( Face )

Mosse di impatto/potenza: Samoan Drop, Snap Suplex, Dragon Suplex, Hook Deathsault Back Suplex, Belly to Belly Suplex, German Suplex, Neckbreaker, Tiger Bomb, Tiger Suplex, Running Powerbomb, Triple Powerbomb.

Mosse di sottomissione: Muta Lock, Abdominal Stretch, Guillotine, Triangle Hold, Mexican Stretch Arm, Sharpshooter, Figure Four Leg Lock, Tarantula.

Mosse aeree: Running Tornado DDT, Double Spin Hurrancarana, Tope Atomico, Head Scissor Takedown, Hurrancarana, Whisper in the Wind, Super Tiger Bomb, Super Hurrancarana, Lucha DDT, Springboard DDT, Lionsault, Springboard Leg Drop, Dragonrana, Diving Senton, Diving Suicide.

Altre mosse: Back Chop, Boxing hook Punch, Capoeira Kick, Dragon Whip, Dropsault, Jump Spin Back Kick, Toe Kick, Clothesline, Tiger Feint Kick (619), European Uppercut, Combination Arts Martials Kicks.

Trademark Moves: Mathaleon ( Chicken Wing ), Crucifix Head scissor, Lucha Kick ( Diving Side Wheel Kick ), Back Kick, Shing Wizard., Gory Especial-Bomb

Hardcore Movies: Lucha DDT on Chair, Luchaminator ( Vandaminator ), Super Luchaminator ( vanterminator ), Tiger Bomb on the Table e tante alter proiezioni. Come ad esempio Phoenix Splash dall’alto delle gabbie, dale scale.

Finishers: Dragon Mystic Flame ( Running Spinning Headscissors into Armbar Takedown )Phoenix Splash ( moonsault 450° Splash ), Lucharesu Submission ( Walls of Jericho ).

Taunts: Oralè ( battendo poderosamente I pugni sul petto, sia quello destro che quello mancino ), Cut the air ( incrociando entrambi gli avambracci all’altezza del petto e “tagliando” l’aria facendoli cadere velocemente in giù ), Deathsault ( salto mortale all’indietro con ricaduta sui piedi )

Armi Preferite: Predilige soprattutto le bombe di fuoco, ma gli piacciono anche lampade al neon, stecche da biliardo, mazza da baseball con filo spinato, spade, esplosivi, acidi, scale, tavoli, sedie ( soprattutto avvolte nel filo spinato ), scaloni, fiamme, ed anche gli scorpioni…sono un’esperto dell’hardcore wrestling, visto che ho combattuto per molto tempo con l’uso di queste stipulazioni speciali.

Stipulazioni Preferite: Hardcore match, Death Match, Hell in a cell match…ma il preferito è l’Armageddon Death match e il Chambers of Horrors match.

Catch Phrases: “One flight from sky, one pin to hell” “Hardcore is my life” “Extreme Lucharesu the best”

Gimmick: lottatore della extreme lucharesu ( hardcore wrestling + lucha libre style + puroresu style ), quindi lottatore che fa dell’agilità il suo punto di forza, ma dell’hardcore e della rissa da strada la sua specialità.

Theme Music: “Sad Bad True”- Metallica



Wrestling Style: E’ un cruiser espertissimo. Predilige soprattutto le manovre acrobatiche della terra in cui è cresciuto, il Messico, sa usare le sottomissioni e le proiezioni della sua patria, il Giappone. Combatte principalmente contro pesi leggeri, ma non disdegna anche degli avversari heavweight, anche se con loro può trovare qualche difficoltà durante lo sviluppo del match. Come già detto in precedenza è un amante dell’hardcore wrestling. Si trova a suo agio in qualsiasi arena, in qualsiasi stipulazione e in qualsiasi frangente. Usa la sua agilità e la sua conoscenza delle mosse aeree per eseguire manovre spettacolari e allo stesso tempo difficile e letali per sé e per i suoi avversari. E’ un padrone della rissa da strada, visto che tutte le risse con i suoi amici a città burrascose e violente come Città del Messico oppure Tokyo, o ancora New York, lo hanno visto protagonista.

Caratteristiche Fisiche: Di bassa statura e non molto robusto come la maggior parte dei suoi connazionali è il classico prototipo di peso leggero. Ha un mago tatuato sulla parte alta del braccio destro. Ed è stato questo tatuaggio ad essere fonte di ispirazione per il suo nome. Il suo è un fisico asciuuto, non assume steroidi, testosterone o qualsiasi altro painkiller che possa fare del male alle sue prestazioni sul ring ma anche, e soprattutto, al suo fisico e al suo metabolismo.

Caratteristiche Psicologiche: Non valuta, agisce d’istinto con la sua imprevedibilità. Ma non si arrende mai, anche quando gronda sangue. Ed è soprattutto il liquido rosso che sgorga dalla fronte dei nemici ad eccitarlo e a vendicare tutti gli aztechi uccisi da Cortez e i suoi conquistadores spagnoli, perché nel ring lui è innanzitutto un guerriero che protegge la sua famiglia, la sua patria, Dio e la sua maschera. E’ un genio dell’hardcore. In Giappone è stato uno dei wrestler più violenti di sempre, e per guadagnarsi il soprannome “Flying Assassin” ci sarà anche un motivo.

Entrance Style: Quando entra nel ring indossa un impermeabile color avorio con cappuccio, e due paraspalle di metallo. Entra camminando e quando si trova a bordo ring compie un salto e con una capriola, facendo leva sulle corde, si catapulta sul ring, dopodichè saluta il pubblico, poi estrae dalla tasca dell’impermeabile un bomba esplosiva, che usa spessissimo durante i match e la fa esplodere al centro del tappeto di combattimento.

Vestiario: Maschera a metà viso, pantaloni del medesimo colore con qualche disegno “mistico”…a volte indossa anche guanti.

Titoli vinti:
Associasion de Wrestling Medicano: AWM Tag Team Champion con Dr. Caronte Jr. ( 2 ), AWM Middleheavyweight Champion.
Mexican Wrestling Alliance: MWA Lightheavyweight champion ( 3 ), MWA Atomicos Champion con Dr. Caronte Jr. & Diablo & Mascara Assassina
Extreme Mexican Wrestling: EMW Hardcore Champion ( 5 ), EMW Cruiserweight Champion ( 6 ),
EMW Trios Champion ( 2 ) con Dr. Caronte Jr. & Diablo.
Japan Pro Wrestling: JPW Junior Heavyweight Champion, Winner of Hardcore World Tournament 2006-2007, Hardcore Puroresu Champion ( 7 ), Triple crown Hardcore Champion.

Riconoscimenti nazionali e internazionali:
Best Flyer Wrestler of 2005
Best Hardcore Wrestler of 2004
Best Cruiserweight of 2006
Best Trios with Dottor Caronte Junior & Diablo

Titoli Vinti in WBBF: per ora nessuno, ma non tarderanno sicuramente ad arrivare.

Storia:
1985-2003:
Nella periferia di Tokyo, capitale dello stato più evoluto al mondo dopo gli Stati Uniti d’America, il Giappone, nasce Edoardo Uchiha. Il padre Gonzales Uchiha, di chiare origini messicane, e la madre Ino Yamada, questa volta di origine giapponese, decidono che a cinque anni dalla nascita del piccolo Edoardo di trasferirsi a Città del Messico, siccome il padre firma un contratto per la maggiore alleanza di federazioni di wrestling messicane mai creata sul suolo latino: la MWA ( Mexican Wrestling Alliance ). Il padre ne diventa l’uomo di punta, e sotto il nome di Mystic Dragon, conquista per ben dodici volte il massimo alloro della federazione. A nove anni Eddy comincia già ad allenarsi nella palestra ove suo padre allenava giovani promesse. A quindici anni comincia ad esibirsi alle fiere campestri, per guadagnare un panino farcito ed una coca-cola. Quando c’erano cinquanta persone a guardare lo spettacolo era un vero successone. Lui ne richiamò più di una decina in più grazie ai suoi spettacolari voli sul ring e non solo. Era più per la coloratissima e bellissima maschera che assomigliava molto a quella del padre. E da quel momento nasce Mystic Dragon Junior. Il padre dice che non è ancora il momenti di diventare un lottatore, nonostante il giovine ha delle potenzialità fuori dal comune. Il ragazzo continua indi ad allenarsi per le varie palestre messicane e californiane.
2002-2003:
A diciotto anni i dirigenti della lega messicana di wrestling gli concedono la licenza per poter praticare questa fantastica professione. Approda all’ AWM ( Associasion de Wrestling Medicano ). Qui forma La Pareja Mascarada con un'altra icona dei pesi cruise mondiali, Dr. Caronte Jr., considerato un vero mostro sacro in patria. I due vincono insieme i titoli di coppia della federazione, che però vengono subito tolti da un’ altro Tag Team composto da due Big-Man. La Pareja Mascarada non riesce a sconfiggerli, e dopo tre assalti alle cinture, il Tag Team si scioglie, ma solo momentaneamente. E’ arrivato il momento per Mystic Dragon di farsi strada da solo nel mondo del pro-wrestling. Vince per la prima volta il titolo Middleheavyweight dell’AWM ad Acapulco, nella regione messicana di Guerrero. Dopo questa occasione sconfigge El Muerto, uno dei big-man che gli avevano strappato il titolo Tag Team. La Pareja Mascarada torna alla ribalta, e dopo tanti assalti sconfiggono per la prima volta i Big-Men. Ora un’altra grande associazione li chiama. A metà anno, precisamente a fine maggio, La Pareja Mascarada torna alla ribalta nelle MWA ( Mexican Wrestling Alliance ) dove forma una stable con Diablo e Mascara Assassina. I tre vincono per ben due volte il titolo Trios, senza sostanziosi feuds. Vince due volte il titolo Light Heavyweight, vincendolo in entrambe le occasioni in un Cruiserweight Gauntlet match. Verso tre mesi dall’approdo in MWA combatte contemporaneamente nella EMW ( Extreme Mexican Wrestling ) dove vince con dr. Caronte Jr. il Titolo Trios per ben due volte.
2004:Nel primo house show dell’anno vince il titolo Cruiserweight strappandolo addirittura al suo migliore alleato dr. Caronte Jr. Lo detiene per sole due settiamne dopodichè è lo stesso Dr. Caronte Jr. a strapparglielo. La lotta continua fino a giugno dove lo vince per quattro volte alternandosi a sconfitte e vittorie da parte di Dr. Caronte Jr. finita la faida con Mystic Dragon che ne esce difensore smascherando addirittura l’alleato-nemico. Non ha faida importanti per il resto dell’anno ma esce con 8 Cruiserweight title vinti.
2005:
Comincia l’anno come campione in carica dei pesi cruiser. Ma in quest’anno si affaccia per lui una nuova strada, quella hardcore. Il primo Death match lo perde dopo che è stato lanciato da un balconata di cinque metri. Nel 2004 vince tre volte il Titolo Hardcore della federazione abbandonando momentaneamente la categoria dei cruiser. Vince molti Hardcore match, ma ne perde altrettanti.Rilevanti i sue feuds con Hardy, Diablo, El Muerto e H-Man. Considerati pionieri della estreme lucha.
2006:
Fino a giugno combatte per la EMW, dove vince altri due titoli Hardcore, dopodichè abbandona dopo aver ritenuto troppo da “bambini” l’hardcore wrestling praticato in quella federazione. Si trasferisce in giappone, la sua terra natia, dove vince un torneo per l’assegnazione del titolo Junior reso vacante tre settimane prima del suo arrivo. Lo perde con Sasuke. Detentore anche dell’Hardcore Title. Tra i due comincia una faida senza limite. Molto più bella di quella con dr. Caronte Jr. Ci sono pochi cambi di titoli. Dragon lo vince per ben 5 volte in cinque mesi. Durante questa faida si è visto di tutto su un ring. Lampade al neon, spade, acidi, scorpion, filo spinato, e addirittura bombe esplosive. Dopo questi match diventa un protagonista e un assoluto specialista degli oggetti infuocato. Mette fine alla faida, impiccando Sasuke e brucaindo il cadavere (kayfabe). Sasuke tornerà a lottare smascherato. Finisce l’anno vincendo altre due volte il titolo e addirittura il torneo 2006-2007 di Hardcore, decretandosi re dell’hardcore- Wrestling. Nel mese di dicembre, combatte due house show in Sud-Africa smascherato, con il nome di Eddy Uchiha.
2007:Si assiste ad un cambiamento radicale nel suo personaggio. Ormai cruento e assetato di sangue. Durante un torneo vince il Triple Crown Hardcore Championship. Fa suo altre due volte l’Hardcore Title in un Chamber of Horrors match. Combatte tuttora nella JPW, e nella varie federazioni indiane, portoricane, e tailandesi quando ce ne bisogno, facendosi pagare a spettacoli.


Storia in WBFF: cerca di avere un contratto nel luglio del 2007. Il 15 luglio dello stesso mese il capo della Wrestling Bloody Fight Federation, con i suoi dirigenti, lo mettono sotto contratto. Dopo pochi giorni viene trasmesso un promo che preannuncia il suo debutto sul ring della federazione.





**********************************************




Handler: =LionMatt=

Nome: Matt Draven

Soprannome: Lonewolf

Data di nascita: 11/07/82

Età: 24

Altezza: 192 cm.

Peso: 106 kg.

Provenienza: Los Angeles, California

Mosse d'impatto/potenza:
Butterfly suplex
Rolling Facecrusher (Fameasser eseguita con una capriola)
Catatonic
High risk backdrop (backdrop normale con caduta di collo)
Painroll (Handspring enziguri kick)
No-hand Lionsault
Execution (Matt si posiziona in piedi davanti all'avversario, lo guarda negli occhi inclinando leggermente la testa e lo colpisce con un Lariat fulmineo)
Hellraiser (Matt carica l'avversario a mò di Spear, ed esegue un Northern Light Suplex)
High risk belly to back suplex (Belly to back con caduta di collo)
Inverted TKO

Mosse di sottomissione:
Scream! (High angle boston crab)
Powerful ankle lock (Ankle lock portata con grande enfasi)
Walking Death (Torture rack, eseguita mentre Matt porta in giro l'avversario per il ring)

Mosse aeree:
Flight of the crow (Shooting star press)
Sicksault (Matt esegue una sorta di senton sull'avversario che è in piedi. Di solito questa mossa comporta danni fisici anche per MAtt)
Kamikazeslam (Olympic slam dalla terza corda)
Killing desease (Diving Hurracanrana)

Altre mosse:
Morgue drop (Pumphandle piledriver)
Ride the lightning (Shooting star press da dento a fuori al ring, usando la terza corda come trampolino)
Vertical Limit (Brainbuster, il più veloce che c'è :tispiezzo )

Hardcore Moves:
Burningbomb (Powerbomb eseguita su una mazza da baseball avvolta nel filo spinato e infuocata)
Face Eraser (Violenta X-factor eseguita sulle puntine)

Trademark moves:
Jumping piledriver
Brute force (Power front headbutt)
Bloody cut (Running Diamond Cutter)

Taunt:
1. Matt si siede all angolo, stile Jake the Snake, tenendosi la testa con le mani
2. Matt si prende la testa con le mani, in preda al dolore
3. Matt inclina la testa, come Jason Vhorees
4. Sorriso a mezza bocca, di solito precede la Brute Force
5. Sguardo triste, di solito precede la Falling Tear

Finishers:
Bark At The Moon (Underhook Flipping Piledriver)
Falling Tear (Omega Driver)

Armi preferite:
Mazza da baseball
Filo spinato
Mazza avvolta nel filo spinato
Chitarra elettrica
Di solito va in mezzo al pubblico a cercare qualsiasi oggetto che possa procurare un serio danno all'avversario

Stipulazioni preferite:
Qualsiasi match in cui sia permesso l'utilizzo di armi e non ci sia la squalifica

Catch Phrases:
"I'll make you cry"
"Cross my way, and you'll cry all your blood)

Gimmick:
Loner, si crede sia psicopatico

Attitude:
Heel

Theme Music:
Anathema - Closer

Caratteristiche fisiche:
Alto, muscoloso e slanciato, grande potenza, ma è anche riconosciuto come ottimo flyer e buon conoscitore di Mat Wrestling. A discapito del suo status di heel, disprezza le mosse scorrette, anche se non perde mai l'occasione di usare qualche arma, ma solo per vedere l'avversario soffrire, per poi guardarlo tristemente.

Caratteristiche psicologiche:
Anche se nessuno lo ha mai dimostrato, si crede che Matt sia uno psicopatico, quindi le sue caratteristiche psicologiche sono imprevedibili

Attire: Capelli lunghi e neri fin sotto le spalle, al polso ha una fascia con la lettera "F", che indossa sempre, e il cui significato è ignoto. Porta pantaloni di pelle nera, e stivali dello stesso colore. Sotto l'occhio destro ha tatuata una piccola lacrima nera.

Entrance style:
Tiene la testa bassa, per poter permettere ai lunghi capelli di coprirgli la faccia. Avanza normalmente verso il ring. Una volta dentro, si siede all'angolo, stile Jake Roberts e si tiene la testa fra le mani

Titoli Vinti:
WBFF Wolf's Lament Title
mBw Backyard Throne

Storia:
Matt nasce a Los Angeles nel 1982. All'età di 3 anni, i genitori scoprono che Matt potrebbe avere qualche problema mentale. All'uscita della clinica dove era stato diagnosticato il suo problema, lui e i genitori vengono coinvolti in una sparatoria. I genitori muoiono sul colpo, lui viene colpito e va in coma. L'ultima immagine che vede è la madre, in una pozza di sangue, sorridergli mentre una lacrima cadeva, mischiandosi al sangue. Passa 15 anni in coma. Si risveglia di soprassalto la notte del 6 settembre 2000. Ha 18 anni, e ovviamente non riesce a muovere nessun arto, dato il lungo periodo passato in coma. Matt non parla, ha lo sguardo tiste, ma non piange mai. Comincia la sua riabilitazione. Esegue ogni esercizio senza dire una parola, senza mai cambiare espressione. Quando varca le porte dell'ospedale, pronto finalmente a rientrare nel mondo, la prima cosa che fa è andare in una palestra. Matt ancora non parla, e presentandosi all'allenatore, gli porge semplicemente la sua carta d'identità. L'allenatore quindi conosce solo nome, cognome e data di nascita del nuovo arrivato. Guardandolo negli occhi, scorge una rabbia infinta negli occhi del ragazzo in piedi davanti alla sua scrivania. Ovviamente non lo accetta. Matt se ne va senza dire una parola. Passa un anno, e l'allenatore deve chiudere la sua palestra, perchè è in bancarotta. Mentre mette in ordine i suoi fogli, ritrova la scheda di quel ragazzo, solo con nome, cognome e data di nascita. Improvvisamente ricorda quella rabbia che aveva visto negli occhi del ragazzo. Si mette quindi alla ricerca, e viene a conoscenza di tutta la storia del ragazzo. Si decide a cercarlo. Lo trova in una casa situata in un sobborgo di Los Angeles, in una casa abbandonata. Il ragazzo è cambiato, ha sviluppato una certa muscolatura, si è fatto crescere i capelli, ha una lacrima nera tatuata sotto l'occhi destro e porta una fascia al polso, recante la lettera "F". Matt ha anche riacquistato l'uso della parola. L'allenatore gli chiede se si ricorda di lui, ma Matt risponde tranquillamente di non averlo mai visto. L'allenatore, perplesso, gli dice di chiamarsi John Redfield, e gli propone di allenarlo alle arti del wrestling. Matt si alza fulmineo, fa per colpirlo, ma improvvisamente cambia espressione, abbozza un sorriso e gli dice che accetta volentieri. Redfield è spaventato da quel ragazzo, ma decide comunque di allenarlo. Matt passa molto tempo in palestra e riceve un'istruzione che dura 5 anni. I suoi muscoli raggiungono la perfezione; è alto e slanciato. La sera del 15 agosto 2006, Redfield comunica a Matt che il suo allenamento è finito, e quindi le loro strade di separano. Matt fa per tandergli la mano, ma esegue fulmineo una Indian Deathlock Piledriver, che lascia il povero Redfield paralizzato. Dopo aver eseguito la mossa, Matt guarda tristemente il suo allenatore agonizzante a terra, e una lacrima gli solca il viso, cadendo proprio sul corpo del suo allenatore. Da qui il nome della sua mossa risolutiva finale, la Falling Tear. Matt esce dalla palestra, non ricordando minimamente l'accaduto e decide di andare a bussare alle porte della WBFF...

Storia WBFF: Draven fa qualche promo durante le ultime settimane ad Extreme Hell. Nella puntata del 12 ottobre distrae Rhauquinho facendo uscire della nebbia dallo stage, permettendo a Crystal di schienarlo con un roll up.
I due si scontrano ad End Of An Era, dove Draven viene sconfitto in un match combattuto alla grande dai due lottatori.
Nell'edizione di Extreme Hell successiva Matt viene attaccato senza motivo da Bryan Kazama.
La settimana dopo Draven riesce a vincere il suo primo match in WBFF su J.Lo Zeppeli. Kazama prova ad interferire nel match ma Draven riesce a respingere il suo attacco per poi connettere con la sua finisher, la Bark At The Moon, su Zeppeli, distratto da Chris Fable.
Dopo la Extreme Rumble, dove Matt viene eliminato, si arriva a Freezing Evolution. Matt ha la possibilità di andare per l'Hazard Syndrome Title, detenuto da Antonio Fargas. Il match è esaltante ma Matt Draven batte fargas dopo la Face Eraser e diventa il nuovo campione, rinominando il Titolo in Wolf's Lament Title.
Da nuovo campione Matt deve subito difendere il suo nuovo alloro. Di fronte a lui si presenta un nuovo arrivato, Yngwie Cavendish. L'Alchimista ha appena costretto al ritiro Chris Fable e sfida il neo campione Draven. Alchimi contro Follia, una sfida epica. Il primo scontro avviene a The People's Chioce, dove Matt riesce a sconfiggere Cavendish in un Mexican Rules Match (stipulazione favorevole a Cavendish) proprio nella sua città natale, Los Angeles. Davanti al suo pubblico Draven riesce a difendere il suo titolo. La sfida però non è finita e i mind games fra i due continuano nelle puntate di Extreme Hell, fino ad arrivare a The Last War. I due si sfidano di nuovo e Matt riesce ancora una volta a mantenere il Wolf's Lament Title alla sua vita...

Storia altre e-fed: -

DRAVEN T-SHIRT

[Modificato da cell in the hell 07/01/2008 19:15]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com