È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Ex lottatori World Bloody Fight Federation

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2015 11:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 28.979
Post: 4.410
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Year
Ava Misfit
The Boss
01/06/2007 19:35
 
Quota

E Malavitus’ (i Malavitosi)

Nickname: O’Sciascion (Il Chiattone)
Nome: Gigino (Luigi) Miraglia
Età: 40
Altezza: 1.60
Peso: 100 kg

Nickname: O’Boss
Nome: Cerozzo (Ciro) Esposito
Età: 52
Altezza: 1.65
Peso: 89 kg

Nickname: O’Can’ (Il cane)
Nome: Franctiell’ (Franco) Annunziata
Età: 32
Altezza: 1.98
Peso: 79 kg

Caratteristiche:

Gigino: ha la licenza elementare, e se ne vanta, tra i tre è il più “intelligente”, non ha mai lavorato.
Ha una moglie e sei figli non legittimi, per l’appunto viene chiamato anche “O’curnut”

Cerozzo: abbiamo poche informazioni su di lui sappiamo solo che il suo sogno è diventare un maxi latitante ma purtroppo per la sua stupidità e per i suoi colpi da idiota non ci è mai riuscito…

O’ Can: è il più alto ma anche il più stupido, riesce a capire le cose solo se ripetute più volte, ma quando si tratta di rapinare o darle di santa ragione è l’uomo giusto.

Storia: i tre si sono conosciuti per caso dal salumiere cercavano tutti e tre di rubre una confezione di sottilette Kraft, ma furono scoperti ed arrestati per furto, da li l’inizio del degrado…

***********************



NOME HANDLER: RiKy3:16

NOME WRESTLER: Aquilini Riccardo
RINGNAME: RiKy
SOPRANNOMI: Aquila
ETA': 18
ALTEZZA: 1.84cm
PESO: 85kg

DESCRIZIONE FISICA: Alto, piuttosto grosso, capelli cortissimi, occhi verdi e castani, un orecchino su entrambi i lobi delle orecchie. Grazie ai continui allenamenti di rugby le sue spalle sono piuttosto grandi, braccia abbastanza grosse e deltoidi non molto sporgenti. Pettorali nella norma, gli addominali invece non ci sono, o meglio, sono coperti da un leggero strato di ciccia. Gambe abbastanza grandi, polpacci nella norma. Sul polpaccio sinisto vi è tatuato un drago.

ABBIGLIAMENTO: Dipende dalle occasioni. Durante gli show settimanali indossa una vecchia maglietta del Rugby Parabiago col numero 13, pantaloncini neri e calzettoni blu chiari a strisce rosse. Le domeniche, giorno della partita e dei PPV, indossa la maglietta ufficiale, il numero non si sa, dato che cambia quasi in ogni partita, pantaloncini blu raffigurante lo stemma della società sulla coscia sinistra e calzettoni blu scuri a srtisce rosse orizzontali. In qualunque caso indossa classiche scarpe da ginnastica e il paradenti, senza di quello non combatte.
CANZONE D'INGRESSO: Smash It All - Merdonald's
ENTRATA: Entra tenendo in mano una palla da rugby, illuminato da un fascio di luce blu e uno rosso. Giunto sullo stage effettua un drop lanciando la palla in direzione del pubblico, poi si dirige verso il ring, sempre illuminato dalle luci rosse e blu, dando il cinque ai tifosi che glielo chiedono.

STILE DI LOTTA: Principalmente brawler. Si diverte a mescolare giocate di rugby mentre combatte, soprattutto i placcaggi, il suo punto forte. Può anche capitare che connetta la Arada più di una volta per match, tirandola fuori dal nulla. Ha una spiccata predilezione nell'uso dei neon, sua arma preferita.

STRIKES MOVES: Punch, Chops, Superkick, Headbutt, Knee Drop, Jumping Knee Smash, Placcaggi.
SUBMISSION MOVES: Headlock, Armbar, Walls Of Para(Walls Of Jericho).
GRAPPLE MOVES: Samoan Drop, Arn Anderson Spinebuster, Stunner, Side Effect, Gore, Flapjack, Suplex, FU, F-5, Rock Bottom, Chokeslam.
FLYING MOVES: Diving Spear, Diving Legdrop, Fliyng Clothesline, Top Rope Footstomp, Splash.
FINISHER(S): Arada(Spear), Rack!(Pedigree, spesso in versione Top Rope).

ALLINEAMENTO: Tweener tendente al face.
CARATTERE: Simpatico, socievole, si diverte a fare scherzi idioti alla gente. Sembra scemo, ma non lo è del tutto. Può capitare che stringa amicizie con la gente o entri a far parte di qualche stable solo per trarne vantaggio. Piuttosto carismatico, non disdegna dell'uso del mic.
CATCH PHRASE: "Viuuuuleeeeeeeeeeenzaaaa!", "Un Bacio Ai Miei Fan"

BACKGROUND: Nasce a Legnano, in provincia di Milano, il 13 Agosto 1988. Da bambino si dimostra obbediente e rispettoso, cosa che non si può dire di lui in età adolescenziale. A 15 anni, dopo aver cambiato molti sport differenti, decide di provare ad intraprendere la via del rugby, pensando che questo avrebbe aiutato il suo fisico a svilupparsi, cosa che è accaduta... RiKy crebbe di 20cm in due anni. Con il passare degli anni divenne sempre più incoscente e volenteroso di picchiare qualcuno, cosa che non è ancora accaduta. A 17 anni si prende un anno di pausa con il rugby, vista l'assenza della squadra e qualche problema fisico, ma soprattutto la mancanza di volgia di andare a giocare fino a Varese.
Ma ora gli allenamenti sono ripresi, RiKy gioca in serie C prendendo un sacco di botte sia in allenamento che in partita, botte che non fanno altro che renderlo più forte.
Un altra sua passione è il wrestling, adora effettuare mosse in palestra a scuola in assenza della prof e sui suoi cuginetti, divertendosi come un matto. Ora è maggiorenne, può decidere da solo, può prendere decisioni importanti senza l'autorizzazione di qualcuno, ad esempio firmare un contratto con la World Bloody Fight Federation.

****************************



NOME UTENTE: =CharismaticEnigma=
NOME WRESTLER: Scott Collins
SOPRANNOMI: The Fury,Canadian Eraser,The All-Around
Nome Reale: Sebastian Collins
ETA: 25
DATA DI NASCITA: 22/02/1981
PROVENIENZA: Toronto,Canada
GIMMICK: Canadese patriottico e bastardo,molto sicuro di sè

Descrizione fisica: 1,91 m x 105kg, struttura rocciosa ma comunque con una grande agilità e una grande tecnica. Ha capelli lunghi mossi castani, occhi neri e pizzetto castano. Porta un unico tatuaggio, sul braccio destro, una foglia d'acero con scritto dentro SC, le sue iniziali.

Descrizione del carattere: Dotato di una grande forza ma anche di una tecnica sopraffina,Scott riesce a misurarsi perfettamente contro ogni avversario,spesso ricorrendo a colpi irregolari. Ha un atteggiamento tipico del grande heel,ama proclamarsi come il più completo wrestler di sempre,da qui il soprannome The All-Around,ed è propenso a discussioni accese al microfono e segmenti anche violenti fuori dal ring. Per nulla timido, nonostante un atteggiamento sopra le righe(ma non eccessivamente) ha diversi amici nel backstage e sembra ottenere consensi anche dalla dirigenza per il grande inserimento e la professionalità. Fischiato da tutti perchè ama solo il suo Canada,criticando tutti gli altri paesi,zittisce il pubblico con le sue abilità sul quadrato. Quando combatte in Canada viene acclamato tanto da sembrare un face.

Abbigliamento: Pantalone lungo bianco con la foglia canadese rossa disegnata sui lati della gamba. Indossa anche un polsino rosso e bianco al polso sinistro. Sul braccio destro porta sempre un'ampia fasciatura di garza, apparentemente inutile ma che Scott spesso si slega durante il match per strangolare l'avversario con l'arbitro distratto. Entra sempre con un gilet che varia di volta in volta di colore(rosso,bianco,nero o verde) ma ha sempre un elemento fisso: la foglia canadese rossa. Arriva sul ring con una mazza da hockey e una bandiera strappata e rovinata del paese dove si combatte.

Stipulazioni preferite: anthem match, flag match, table match, cage match

Trademark Moves:
Delirium Dive(Evenflow DDT)
Scott Treatment(Shock Treatment)
Arn Anderson's Spinebuster
All-Around Slam(Double Underhook Suplex)
Red Big Leaf(Haas of pain)
Fall of The 5 Lakes(Shootin' Star Press)
Stroke
Sleeper Hold

Other Moves:
Butterfly Suplex
Belly to Belly Suplex
German Suplex(anche Rolling)
Tazzplex
Tiger Suplex
Dragon Suplex
Sleeper Drop
Fame-Asser
Scissor Kick
Inverted DDT
Russian Leg Sweep

Knee Facebuster
Sit Down Jaw Breaker(alla Jeff Hardy )
Low Blow Leg Drop(alla Jeff Hardy )
Moonsault
Diving Leg Drop
Indian Deathlock
STF
Regal Stretch
Fujiwara Armbar
Mata Leon
Edgecator
Mandible Claw
Muta Lock
Eye Rake
Eye Poke
Back Rake
Mule Kick Low Blow

FINISHER:
Additional Scott(scot=pagamento->Scot-Scott)(Sharpshooter)
Coll-Apse(Double Pumphandle Piledriver)

Harcore Moves:
Twist of Flame(twist of fate su una sedia infuocata)
X Time(colpisce violentemente due volte - incrociate - la schiena dell'avversario con la mazza da hockey),
Canadian Customs(colpo con la mazza da hockey al petto o al collo o alla nuca),
Strangolamenti con la bandiera o con la fasciatura,low blow con la mazza da hockey
DDT su puntine o frammenti di vetro

THEME D'ENTRATA: Inno Canadese

STILE D'ENTRATA: Appena risuona l'inno canadese Scott si presenta sullo stage con la mazza da hockey sulle spalle e una bandiera rovinata o strappata(del paese dove si svolge l'evento).Raggiunge la rampa e partono pyros incrociati bianchi e rossi,il Canadese velocemente arriva fra le corde e appoggia la bandiera rotta su un paletto,salendo solo sugli altri 3,in segno di disprezzo, per fare i suoi taunt.Dopodichè si toglie il
gilet lanciandolo al pubblico e si molleggia alle corde attendendo il match.Se entra per secondo di solito getta la bandiera addosso all'avversario colpendolo immediatamente e si toglie il gilet a match iniziato.

CATCH PHRASE:
"Are You Ready to Pay an ADDITIONAL SCOTT?"
"One Leaf, One Life!"

TITOLI VINTI: -

STORIA: Sebastian Collins, questo il vero nome del lottatore canadese, è nato a Toronto nel 1981 e sin dai primi anni di vita è cresciuto a ritmi elevati in una famiglia numerosa, co i genitori,il nonno paterno e 3 fratelli, tutti più grandi di lui. Il padre è stato il suo mentore, colui che gli ha dato la spinta decisiva ad entrare nel mondo del wrestling dopo averlo visto evitare spesso e volentieri le botte dei due fratelli Jason e Stephon. La classe ci ha messo un pò a uscire definitivamente, ma una volta mostrate tutte le sue capacità Sebastian ha ottenuto una borsa di studio per l'università di Toronto grazie ai meriti sportivi derivanti proprio dal wrestling. Scott(ring name) durante gli studi proseguì con il wrestling e ottenne i primi contatti con federazioni indipendenti.Dopo essersi laureato, Scott Collins ha ottenuto un vero e proprio ingaggio da una federazione di pro wrestling entrandovi così dalla porta principale. Le idee sul Canada
superiore a tutto gli sono state inculcate sin da piccolo dal padre e dal nonno e il ragazzo le ha fatte sue, rendendole parte del repertorio al microfono molto sviluppato nel suo character sul ring.

ROSTER ATTUALE: Extreme Hell

STORIA WBFF: Il debutto ufficiale a Extreme Hell di Scott Collins risale al 15 Giugno 2006, dove Scott apre la grande serata di EH sconfiggendo alla grande Julius Magno, e mostrando subito grandi qualità! Solo 7 giorni dopo l'ingresso ufficiale in Federazione, Scott Collins (in coppia con Roddy Murder, Team Canada), vede sfumare una importante vittoria contro gli allora Tag Champions, gli Icelandic Dreams, a causa di una interferenza di The Destroyer, che lo mette fuorigioco consegnando la vittoria agli Islandesi! Questa interferenza sancisce di fatto il match per Extreme Desperation 2006, che si tiene il 2 Luglio 2006: Team Canada vs Julius Magno & The Destroyer! Ottima collaborazione fra Collins e Murder, con proprio Scott che schiena Magno, portando a casa il pin vincente e un ottimo debutto in ppv...ma al termine di questo, Scott mostra tutta la sua cattiveria! Murder canta l'inno canadese in francese, e Collins lo stende facendogli capire le cose come stanno: solo lingua inglese per l'inno! Dimostrazione di crudeltà e forza del Canadese, che il 7 Luglio 2006 affronta proprio Roddy Murder durante Extreme Hell, ottenendo una vittoria via submission grazie alla sua Additional Scott! Settimane successive che si rivelano molto più ardue per Scott Collins...a partire dal 13 Luglio, quando viene sconfitto dopo aver lottato comunque un grande match da Junior, un lottatore di altissima caratura che trionfa dopo essere scampato a ben due finisher di Collins! Nonostante la sconfitta, il 20 Luglio il Canadese ottiene la possibilità di un match in ppv, Blood River 2006, contro Donovan Moore. Prima apparizione solamente fuori ring che, seppur breve e concisa, dimostra benissimo l'indole di Collins! Circa 10 giorni dopo, contro Donovan Moore, Scott combatte un grandissimo match, all'insegna della tecnica e dei colpi spettacolari, ma viene sconfitto dallo Scozzese. Debutto in singolo - durante un ppv - amaro per Collins, che non riesce a riprendersi nemmeno pochi giorni dopo a Extreme Hell, quando nel match di apertura affronta Bryan Scorpion: è dominio per il Canadese, che però sorpreso da un Roll Up irregolare di Scorpion viene sconfitto di nuovo. La svolta sembra arrivare 7 giorni dopo: un'apparizione sensazionale sul ring per un promo in favore del suo Canada e contro gli Stati Uniti. Scott mostra le sue idee rovinando come abitudine la bandiera USA e poi dandole fuoco in mezzo al ring!! Gli angle che lo vedono coinvolto sono sempre molto forti di contenuto, e la sfida che egli lancia il 17 Agosto a Rhauquinho ne sono dimostrazione: durante una presentazione del Jamaicano, Scott Collins appare sullo stage interrompendo tutto, sfidando Rhauq e poi finendolo con un colpo della sua fidata mazza da hockey! La sfida avverrà nel suo atto finale al ppv...ma c'è prima tempo per ulteriori screzi! A Extreme Hell del 24 Agosto, Scott Collins interviene colpendo con la sua Coll-Apse il Jamaicano, che era vicino a una grande vittoria contro Mark The Cannibal. Un assaggio per la settimana dopo, dove i due si affrontano addirittura nel main event di Extreme Hell in un 1000 Thumbstacks Match!!!A uscire vincitore è Scott Collins, che schiena Rhauquinho dopo un incontro brutale, e che subito dopo si fa passare un microfono per sancire la stipulazione del loro match in ppv, a Stop The Panic: Canadian Barbed Wire Match! Il 10 Settembre, proprio a Stop The Panic, avviene la sfida: purtroppo anche questo scontro è amaro per Collins, che viene sconfitto dopo un grandioso match. Il sorriso torna il 14 Settembre quando,nella maniera più scorretta possibile, il Canadese schiena Enfant Prodige portando a casa una vittoria contro un avversario di grande livello e ritrovando morale! Anche dopo la vittoria, Collins resta a riposo alcune settimane, saltando anche il magnifico ppv incrociato di Settembre, che coinvolgeva WBFF e EWF, Unleash The Power(For September Pain). Il rientro avviene il 12 Ottobre, dopo aver appreso la notizia di essere parte integrante di Death Shiver Version 1.0, restando comunque membro attivo di Extreme Hell. Durante la serata di EH, Collins ha un interessante confronto verbale con Crystal Houghton, dove la General Manager dello show sancisce un match, tanto richiesto dal Canadese, per The End of an Era: l'avversario designato è ADSL, uno degli ultimi arrivi in WBFF!! Il primo contrasto fra i due avviene il 19 Ottobre a Extreme Hell. Promo sublime di Scott Collins, dove il lottatore esprime le sue idee riguardo il wrestler perfetto, con la conclusione che riporta un unico risultato: Scott Collins. A questo punto interviene ADSL, che dopo aver tentato di farsi valere viene messo al tappeto e subisce un duro colpo alla gamba, finendo fuori gioco! Collins guadagna consensi, in attesa di The End of an Era...

Heandler:EXtreme Beauty


Vero nome: Candice Christine Karson

Altezza: 5’4”

Peso: 120 lb

Età: 21 anni

Provenienza: Los Angeles, California

Finisher:Sitout facebuster -NoseJob-

Gimmick:Candice è un personaggio particolare,materialista allo stremo e spietata calcolatrice non sì fa scrupolo di sfruttare gli altri per il suo personale tornaconto.
Apparentemente animata da nobili intenzioni,la californiana ha solo un’obbiettivo:far sfoggio di sé.
Non è minimamente interessata a quello che possa pensare la gente e si presta molto mal volentieri a dibattiti o incontri con i fans…Intrattabile e capricciosa appaga l’immenso ego solo conciliando al wrestling un’altra grande passione la moda.
Indossatrice e PinUp da prima pagina non disdegna la vita mondana e le riviste patinate.
Nonostante questo rifiuta fermamente lo stereotipo della donna oggetto:Candice si ritiene una ‘cacciatrice’ e guarda con sufficienza all’intero genere maschile,disprezzando le donne che a suo dire si lasciano ‘addomesticare’.


Mosse aeree: Super Huracanrana,Pescado,Cross Body,Tornado DDT, Springboard leg drop...

Mosse di potenza: DDT, Suplex,Tornado DDT,Vertical Suplex...

Mosse di sottomissione: Head Lock, Sleeper Hold, One leg Boston Crab, Arm Bar...


Titoli Vinti:-ECF Women's Champion-(2Times)-WBFF Women's Champion-

Theme:Don't Cha( Pussycat dolls)
Stipulazione preferita: -

Attitudine:Heel

Background: Candice nasce a Los angeles...Sin da giovanissima si realizza nella ginnastica,diventa Cheerleader e ben presto spinta dall'ambizione dei genitori entra a far parte del mondo della moda.Dopo diverse apparizioni su svariati set fotografici Candice si sente ancora fortemente insoddisfatta e sente che,nella sua vita manca qualcosa...Così viene contattata da una nota rivista di fitness che le propone di posare per il settimanle...La ragazza accetta,ma prima si sottopone a lunghe sedute in palestra,nelle quali scolpisce il suo fisico...nel 2003 partecipa al concorso per Body Bilders Miss Galaxy e conquista la vittoria.Dopo alcune sue comparse in magazine sportivi una piccola federazione locale di wrestling la contatta e la mora risponde con entusiamso...La Giovane comincia ad allenarsi e ottiene buoni risultati disputando qualche match in federazioni minori..solo per caso scoperta ed arruolata,come terza diva della federazone del General Manager della Extreme Championship federation...


Storia ECF-WDW: Appena arrivata alla federazione di Montecarlo si trova sola e praticamente al di fuori di ogni alleanza...nel primo Show disputato viene aggredita verbalmente da Rain che le intima di rimanere al suo posto...La mora californiana rimane spiazzata dal comportamente della precedenta campionessa e questo la porta ad evitare ogni sorta di comportamento amichevole verso di lei...comincia invece a desiderare la cintura gelosamente custodita proprio da quest'ultima...ma sulla sua strada c'è un'altro ostacolo...Madame TNT!Proprio a Dangerous Grounds le tre atlete si sfidano...Ma è Rain a portare a casa la vittoria,e Candice subisce la prima cocente sconfitta...La promettente ragazza è spronata a migliorare e le settimane che seguono il PPV sono piene di scontri,legali o meno tra le tre Divas...periodo molto stressante per Candice,che sentendosi aggredita su più fronti decide così di limitare i possibili attacchi attuando un crudele stratagemma su Emily...circuisce infatti Il suo storico compagno Jimmy Barbaro infliggendo un duro colpo all'ego della Winter...unica nota positiva del lungo periodo di tensione è l'arrivo alla federazione di una giovane ragazza Italiana Anya,che familiarizza subito con la procace mora...solo dopo ECF No Survivor Candice può tirare un sospiro di solievo...in un'avvicente Triple Theat Match strappa il titolo a Rain conquistando finalmente l'agognata cintura...Cintura che deve subito difendere da una New Entry Kuroi.La moralista giapponese critica gli atteggiamenti di Candice,apparsa qualche settimana prima sulla rivista 'Playboy' giudicandoli immorali...Le due giungono ad un aspro scontro a Blody Winter...Ma ancora una volta la Karson riesce a mantenere ben saldo il suo regno e non cede il passo...Tutto tranquillo sul fronte Diva per Candice...sino a Death carneval che segna il rientro di Rain (-che dopo la sconfitta si era presa un periodo di Stop-)che reclama il suo titolo...accanto a lei un'illustre 'sconosciuta' Wendy Proust...
La diva commissionata dal GM Temlein a causa della decisione di Candice di firmare anche per la concorrente WDW proviene proprio dal roster di questa federazione e al PPv si presenta in tag con l'ex campionessa e DarkRose...per l'opposta fazione troviamo accanto alla californiana Sexyman e Anya,che dopo un lungo match risultano sconfitti...
Candice è furibonda e dopo aver umiliato i 'compagni' a sua dire colpevoli della sconfitta la settimana successiva si confronta direttamente con Wendy in un match titolato.
La Karson sembra gestire l'incontro con facilità a causa della lunga assenza della rivale dal ring...ma,sul risolversi dela contesa...ecco intervenire Rain!!!
L'ex compagna di Barbaro permette alla Proust un furtivo schienamento che la incorona campionessa ECF...
Poco dopo a Pain and Agony 2006 in un Ladder Match la mora ha la possibilità di avere la sua rivincita...Il match sembra equilibrato per tutta la sua durata nonostante qualche piccola interferenza di Anya...ma ancora una volta l'arrogante Candice pecca di presunzione e viene sconfitta per la seconda volta.
Amareggiata e demotivata abbandona per un pò gli show e si ritira in California...resta con la famiglia e sparisce dalla luce dei riflettori...
Per ricomparire,a Breack-Up!lo show WDW...
Giunta nella nuova federazione come membro attivo aggredisce Wendy nel Backstage e le intima che tornerà...per la resa dei conti...
E infatti si sancisce il fatidico ReMatch a Last Sacrifice...ma accanto alle due diva troviamo due stelle WDW...Joey Waltman e Bryan Dex per la californiana,che nelle settimane precedenti l'evento a pagamento è riuscita ad entrare nelle grazie del campione...
Wendy with Joey Waltman vs Candice with Bryan Dex....si disputa un'ottimo match con numerosi colpi di scena e intromissioni...Ma alla fine è Candice a spuntarla...La mora torna sul tetto del mondo della divisione femminile!


Storia WBFF:Candice Karson arriva in WBFF con un chiaro obbiettivo:ripulire il Roster femminile della federazione.
Negli show settimanali comincia a far sentire la sua voce,perorando la causa per cui combatte sfida ‘The Overtetter’,allora detentrice della corona femminile.
A ED le due si sfidano ed è proprio Candice,alla fine a spuntarla…La mora non è però soddisfatta e la sua arroganza la porta ad elaborare qualcosa di estremo…mette in gioco il tutto per tutto in un “Title vs Carrier”…ebbene sì la Karson ad ogni suo incontro mette in palio la cintura…ma l’avversaria paga pegno scommettendo la carriera!!
In breve Candice fa piazza pulita dell’intero roster femminile,ma questo non le basta…Decide allora di puntare alla categoria comica,a sua dire l’ultima ‘spazzatura’rimasta in WBFF.
In uno show settimanale un’inarrestabile Karson si libera anche dell’ultimo fardello della federazione.


************************************



NOME UTENTE:HHHThegame
NOME WRESTLER: The Jackal
SOPRANNOMI: Lo sciacallo, L’esecutore, Mr 1 shot
Nome Reale: Si dice ne abbia molti falsi, ma quello sul documento è Richard Tomaselli
DATA DI NASCITA: 14/03/1980
PROVENIENZA: Los Angeles - California
GIMMICK: Esecutore di mafia

Descrizione fisica: Fisico muscoloso ed atletico seppur non troppo pompato, sul torace ha tatuato un cuore trafitto da una spada, ed all’interno ci sono due A maiuscole, dal significato ignoto; è alto 188 cm x 106 kg, ma è in grado di eseguire sia powermoves che mosse dal carattere tecnico, e non disdegna l’uso di mosse aeree; non ha ne orecchini ne piercing, ha dei capelli castani corti con un po’ di zazzera dietro e delle basette ben curate, anche se spesso lo si vede nel resto del volto con della barba leggermente incolta ma nn troppo vistosa. Le sue braccia sono molto muscolose ma nn ha i muscoli ben definiti, anche gli addominali infatti risultano senza un filo di grasso ma senza “tartaruga”. Inoltre ha un tribale sull’avambraccio sinistro

Descrizione del carattere: Arrogante, sicuro di se, un attaccabrighe nato, molto incazzoso, basta un saluto fatto nel momento sbagliato per farlo arrabbiare e scatenare un putiferio contro la sua “vittima”; in passato aveva un carattere allegro e divertente, era un tipo simpatico, ma a causa di un avvenimento è cambiato drasticamente ed è entrato nel giro della malavita, diventando subito rispettato e conosciuto.
Gli piace molto fare proclami sul suo stile di lottare, che ricorda quello delle risse da bar con venature però di Taek Won Doe (scusate se nn l’ho scritto correttamente), e la maggior parte delle volte questi proclami vengono mantenuti; infine se ha un obbiettivo usa qualsiasi mezzo per ottenerlo, lecito o illecito che sia, di qualunque cosa si tratti, dalla vittoria di un match alla conquista di una ragazza del backstage, per questo si è conquistato subito la fama di tipo violento e menefreghista, pronto a tutto senza che nessuno lo possa stoppare. Nel backstage è meglio evitarlo, infatti gira sempre con un rasoio, che solitamente tiene nello stivale, e nn esita ad usarlo nel caso possa tornare utile.

Abbigliamento: nel backstage è sempre vestito in giacca cravatta e pantaloni di velluto, come le iene nel film di Tarantino, ma non indossa mai occhiali da sole perché vuole sempre guardare negli occhi la persona con cui sta parlando. Nel ring entra in pantaloni jeans aderenti che comunque gli lasciano una grande libertà di movimento, lotta inoltre con un paio di stivaletti da boxe firmati e a torso nudo, con una gomitiera al gomito destro; inoltre indossa dei guanti che lasciano scoperte le dita, in modo che durante le prese possa avere più controllo delle mosse che esegue

Wrestling Style: Tecnico, ma per la maggior parte dell’incontro colpisce l’avversario con colpi scorretti e mosse tipiche delle arti marziali, imparate dall’età di 6 anni in una palestra americana. Quando l’avversario comincia ad accusare i colpi del suo stile di lotta allora incomincia a indebolirlo con prese tecniche e delle powermoves che però esegue solo in chiusura di match prima della finisher.

Stipulazioni preferite: Hardcore, Tlc, First Blood, Ladder e qualunque match nn preveda la squalifica

Trademark Moves:
Paid Your Dues (sit down powerbomb)
Execution (Edgecution)
Mafia’s paradise (dragon suplex)
what a shoot pin!(variante dello school boy pin con annesso low blow)
Mafia’ s hell (tazzmission)
Mafia style (lasso from el passo)
Bullet (spear)

Strikes moves: raramente usa dei pugni chiusi e degli uppercut, per il resto attacca con dei rapidi e violenti calci tipici delle arti marziali coreane

Powermoves:
Spinebuster
Rolling samoan drop
Canadian destroyer

Tecnichal moves:
German suplex
T-bone suplex
Snap suplex
Northern light suplex
Arabian DDT
One arm DDT
DDT
School boy pin
Belly to belly suplex
Tigerplex

Submission moves:
Sleeper hold
Armbar
Leg lock
Jackal’s Virdict (Haas Of Pain)

Mosse dal paletto o dalle corde:
Heinekenrana (hurracanrana dal paletto)
Diving spear
Top Rope Leg Drop
Flying elbowsmash

Hardcore Moves:
This is the end (tenta di colpire di striscio il suo avversario con il rasoio per fare in modo che perda molto sangue da una ferita lieve eseguita in punti strategici come la fronte o il torace)
Sosa’s strike (colpisce in pieno stomaco l’avversario con una mazza da baseball, o un bastone, o un tubo di neon)
Unstoppable train (colpisce l’avversario usando la scala come fosse un’ariete)
Full Metal Jacket (l'avversario è all'angolo appoggiato su un tavolo o su una lastra di vetro, Jackal prende una breve rincorsa quindi esegue la Bullet)


Finisher: Walls of the Jackal (Walls of Jericho), Pay Day (People's Elbow)

Theme d'entrata: Smoke on the water, Deep purple

Stile d'entrata: Ignora tutto e tutti, con un ghigno da pazzo, se qualche tifoso delle prime file lo insulta nn ci pensa due volte ad afferrarlo e fargli capire che è meglio che se ne stia zitto; sul ring nn esegue particolari taunt, ma si limita ad attendere il suo avversario, che secondo lui va incontro alla morte.

TITOLI VINTI:

GCZ Gladiatory Title
Possibilità di gestire la GCZ, utilizzata chiudendo la Fed
DWF Title
EVCZ Title

Storia: Jackal nasce a L.A. nel 1980, da una famiglia benestante, e vive la sua adolescenza nella zona del Sunset boulevard tra feste con gli amici e gite al mare, anche in inverno; una mattina del 1997, Jackal decise di andare al mare con la sua comitiva di amici, ma invece che Venice Beach scelse la spiaggia di Santa Monica, perché molto più vicina all’abitazione della sua ragazza, Samantha. Erano circa le 9 di mattina quando arrivarono in spiaggia, stranamente deserta quel giorno, insieme stanno prendendo il sole e spesso alla sua compagna regala delle "effusioni", anche se il termine in questo caso è un eufemismo, di fronte ad alcuni curiosi che quel giorno decisero come loro di passare una mattinata al mare... quel giorno però stranamente la spiaggia era semi-deserta, quindi “Richard” si alza e dice ai suoi amici che andava al bar a prendere da bere per se e per loro... allora nn era un mafioso, era solo un ragazzo come se ne vedono tanti in giro, ma appena entrato nel bar si accorge che tira un'aria strana nel locale.. al bancone infatti sono presenti solo 2 signori avanzati d'età, ed altri 2 di robusta costituzione evitano alla gente di entrare dall'ingresso principale.. Richard decide di ordinare 3 birre x gli amici e un'aranciata per la ragazza, quando si accorge che la spiaggia sta venendo sgombrata da molti uomini eleganti che sembrano essere dei bodyguard... se ne vanno tutti tranne i suoi amici, che presto vengono accerchiati, quando accade ciò che un ragazzo non vorrebbe mai accadesse... i suoi amici vengono giustiziati.. Jackal si lascia partire un urlo con la voce rotta però, e 1 dei 2 uomini d'affari, accortisi di un testimone, estrae una pistola a tamburo e la scarica con 6 colpi all'addome del ragazzo; la vita di Jackal era finita; sapeva che non doveva uscire con Roberto Oliveti, secondo alcune voci figlio di un boss mafioso, ma lui pensò che fossero solo voci.. e di mezzo ci andarono lui la sua ragazza ed un suo amico... tutti morti... o meglio, tutti tranne lui, ancora vivo nel corpo, ma nell'anima provava solo il desiderio di scoprire e di vendicarsi della famiglia che ordinò l'esecuzione... non per lui, quanto per il suo amore...
rimase per circa un anno in terapia intensiva, quindi nel dicembre 1998 i medici inneggiarono alla guarigione miracolosa, infatti non si sarebbero mai aspettati che il ragazzo tornasse in perfetta forma, e per giunta in così poco tempo! Nel febbraio 1999 decise di iscriversi a una palestra, ma nel frattempo era cambiato nell’animo, e mentre temprava il suo corpo con estenuanti allenamenti, sminuiva quello di altre persone tramite la vendita di droghe.. ben presto divenne famoso nel giro mafioso, cercò di raccogliere la maggior parte delle informazioni possibili per capire chi furono i boia di quella terribile mattinata estiva, fino a quando non gli arrivò una soffiata: una persona che centrava qualcosa con l’omicidio dei suoi amici era presente in GCZ… Come può quindi Jackal farsi scappare un occasione tanto ghiotta di vendetta? Non può, per questo un giorno decise di fare un provino nella rinomata federazione, sicuro di essere tesserato, anche grazie all’aiuto di qualche spintarella…

Arrivato in GCZ, prima di fare la sua apparizione in show ufficiali, decide di attirare subito l'attenzione rapendo la figlia del GM Kevin Petruzzi in uno show della EWF, federazione amica che stava presentando la nascita della Gladiator Combat Zone, perciò, dopo un feud durato un mese, Jackal riesce a vincere non solo il Gladiator Title sconfiggendo Rob Market e Rail Rage, ma convince anche il Gm a lasciargli il possesso della federazione, dandogli così la possibilità di chiuderla e di tenersi il titolo come ricordo, che spesso porta con se. Ora grazie ad ulteriori soffiate è venuto a sapere che ulteriori mandanti dell'assassinio potrebbero trovarsi in WBFF, perciò inizia da quì la sua nuova avventura...






Nome: Brandon Ferr
Handler: super vale 46
Soprannome: -

Età: 19

Altezza: 1,84 m

Peso: 97 Kg

Provenienza: Whashington,DC


Mosse d'impatto:

-Atomic Drop
-Backbreaker
-Back Suplex
-Bookend
-Reverse DDT
-Jerelle Driver'05
-Niagara Driver
-Full Nelson Slam
-Snap Powerslam
-Tiger Suplex
-Devil DDT
-Half Nelson Backbreacker
-Psycho Driver
-STO
-Brainbuster
-Exploder Suplex
-Niagara Driver
-Pearl River's Plounge
-Fisherman Michinoku Driver

Mosse di sottomissione:


-Arm Bar
-Coverleaf
-Headlock
-Leglock
-Sleeper Hold
-Boston Crab
-Koji Clutch
-Fish Hook of Doom


Mosse aeree:

-Cross Body
-Missile Dropkick
-Pescado
-Standin Moonsault
-Asai Moonsault
-Springboard Moonsault
-Spirngboard Dropkick
-Springboard Leg Drop
-Springboard Hurrancarana




Altre mosse:

-Clothesline
-Dropkick
-Flying Clothesline
-Frankeinsteiner
-Hurracanrana
-Bodyslam


Hardcore Moves:

-TableDriver(Piledriver sul tavolo)
-Leg Drop Of Death(Leg Drop sull'avversario posizionato sul tavolo,il Leg Drop può essere eseguito da tante posizioni,sopra la terza corda,su una scala,ecc....)
-Hardcorebomb(Powerbomb su un'oggetto qualsiasi che può essere una sedia,un tavolo magari anche infuocato,ecc....)



Finishers:

-Brandon Splash(Frog Splash)(utilizzata spesso con gli atleti pesanti)
-The power of Brandon(F-5 In To a cutter)(come quella di Test.usata contro lottatori alla sua portata,spesso coi cruiser,in match non tanto pesanti esegue la combo The Potence Of Brandon-Frog Splash,in match pesanti chiude solo con questa)


Trademark Moves:

-Shooting Star Leg Drop(a volte chiude con questa)
-You should die!!! (partenza a tombstone piledriver solo che l'avversario è tenuto un più in alto rispetto alla tombstone e poi la caduta è sul ginocchio,mossa usata contro pesi leggeri)
-I break you in two(Irish swip all'avversario che quando arriva davanti a Brandon viene sollevato tipo gorilla press e viene fatto cadere in avanti sulle ginocchia con la schiena)




Favourite Moves:
-SSL
-Pearl River's Plounge
-Niagara Driver
-Springboard Leg Drop
-Bookend

Taunt:

- Brandon Ferr taunt "ma tu si pazz"(indicando l'avversario gli fa segno che non è sano di cervello)
- Brandon Ferr taunt "E chissene fotte!!!!???!!!"(alla Nunzio facendolo però soltando al pubblico)
- Brandon Ferr taunt "sono il più bello"(come Randy Orton quand si autoammira)
- Brandon Ferr taunt "ammirate il mio corpo"(come Rob Conway)


Armi preferite:

-Barbed Wire Steel Chair
-Scala
-Tavolo



Stipulazioni preferite:

- Ladder Match
- bikini contest(chiariamoci,solo a vederlo :P)



Catch Phrases:

-rispondendo a una frase del nemico:"ah si!?!?E io ti faccio un culo cosi!!!!"(indicando la grandezza)



Gimmick:

ragazzaccio che viene dalla strada,pensa di aver visto tutto nella vita e non da conto a nessuno,se ne fotte del pubblico,usa le donne,prima le fa sentire la donna della sua vita e poi le manda via come se fossero delle puttanelle
da due soldi,ama fare scherzi pesanti ai wrestler nemici.

Attitude: heel

Theme Music: Marilyn Manson - Surrender


Caratteristiche:

E'un peso medio,però con alcune mosse da high flyer.quando fa un match,punta sempre a stancare l'avversario e colpirlo poi con la sua agilità se è un peso massimo,se invece è un high flyer come lui usa sopratutto le mosse di potenza,
in ogni match fa ogni tipo di scorrettezza possibile,il fisico è abbastanza muscoloso,ma non troppo,ha una scritta cinese sul braccio destro,ha i capelli corti e biondi,anche se è heel è abbastanza amato dalle donne grazie alla sua bellezza
ha sempre un filino di barba.


Attires:

Maglietta nera con delle strisce rosse sulle maniche con scritto in mezzo BRANDON in bianco che quando entra sul ring si toglie ,pantaloni corti(fino alle ginocchia)rossi con scritto su entrambe le gambe in verticale BRANDON in bianco,le scarpe ha sempre l'ultimo modello Adidas modificato,cioè,nere con scritto BRANDON in rosso


Titoli vinti:




Storia:
Brandon,è un personaggio che viene da una situazione familiare disastrosa,il padre non l'ha mai conosciuto visto che 3 mesi prima di nascere è morto in un incidente d'auto,la madre è sempre stata un puttanone,che cornificava quella buon'anima di suo marito e da quando è morto la situazione è peggiorata ancora,capita spesso infatti
che Brandon viene mandato dai nonni,o dagli zii per non vedere le porcate che fa la madre con i suoi uomini,i soldi mancano e la famiglia si arrangia come può,Brandon appassionato sin da piccolo del wrestling,decide di iscriversi in palestra,ma quando lui si presenta con quei pochi soldi che ha,il gestore gli ride in faccia,
lui non si perde d'animo e se ne va dicendo di voler tornare quando avrà i soldi,ma mentre fa per andarsene arriva Johnny,il migliore istruttore della palestra che vedendo la sua grinta,decide di pagare per lui,cosicchè potesse usare gli strumenti per poter strutturare il suo fisico e lo allena lui,sia quando si trovano in palestra,sia quando si danno gli appuntamenti per allenarsi,col tempo Johnny diventa come un padre per Brandon,istruendolo sul wrestling,Brandon viene chiamato ad alcuni show di fed indipendenti,dove si fa notare in positivo dal pubblico,ma quando tutto sembrava andare per il verso giusto succede l'immaginabile,Brandon col tempo ha messo su un pò di soldi,ma Johnny ossessionato dal gioco
decide di rubare qualche soldo a Brandon,tanto non se ne sarebbe accorto,ma quel qualche soldo inizia a diventare sempre più elevato,fino a che,Johnny spende l'intero patrimonio di Brandon(un milione di dollari guadagnato fra show di Indy e alcune presenze in TV),quando Brandon se ne accorge ormai è troppo tardi e lui è nel lastrico,da allora non si fida più di nessuno
e decide di allenarsi in proprio,come può,a qualche show lo chiamano ancora,ma lui vuole lottare stabilmente in una fed ed allora si propone alla WBFF,fa un provino ma va male,allora torna ad allenarsi più incazzato di prima e poi si ripresenta alla WBFF,questa volta è notevolmente migliorato e la WBFF non può far altro che prenderlo





Storia nella WBFF:
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com