È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Ex lottatori World Bloody Fight Federation

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2015 11:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 28.978
Post: 4.409
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Year
Ava Misfit
The Boss
01/06/2007 19:33
 
Quota

Dan Dracomir

Real Name:Dan Darian Dimitrie Dracomir.
Nickname{s}: The Wicked; Wandering Soul; Inhuman Essence.
Luogo di Nascita: Caras-Severin, Transilvania.
Luogo di Residenza: Moskva, Rossijskaja Federacija.
Altezza: 6'4'' { 1.97.5cm }.
Peso: 282 lbs { 128.3kg }.
Theme d'ingresso:"Nynphetamine" - Cradle of Filth.
Victims: Aeternum { FWE Under Pressure '06 }; Crazy Connection { FWE Cyanide '06 }; Reas Black, Nastasha Trask, Black Dragon, Eric Lancaster { FWE Narrow Maze '06 }; Travis Pain { FWE Freedom of Fight '06 }; Team Extreme { WBFF Blood River '06 }; John Kratos { Gates of Hell '06 }; Gabe { WBFF Unleash The Power For September Pain '06 };
Career Highlights:
• FWE Twist'n'Shake Titles { with Aeternum }
• Narrow Maze 2006's Winner
• WBFF Tag Team Titles { with Xero }
• WBFF Undisputed Heavyweight Title


Aspetto: Una carnagione chiara, quasi nivea, caratterizza il suo volto particolarmente scavato ed inespressivo, incorniciato da dei capelli nero corvino, incredibilmente lisci e fini, di media lunghezza. Traccie di trucco nero attorno agli occhi, di un nero profondo ed intenso, ne incupiscono ulteriormente l'aspetto, che si presenta quasi surreale agli occhi degli altri.
Corpotura robusta ed abbastanza scolpita, più delineata sulle braccia e sui muscoli pettorali, che presentano svariati tatuaggi, tra i quali ricordiamo: un grosso crocifisso raffigurato sul bicipite destro ed alcuni passi della sacra Bibbia, che figurano sulla sua schiena.
Si presenta sullo stage con indosso una mantella con cappuccio annesso di tonalità viola scuro, simile a quella di Cristopher Daniels, si priva di questa una volta sul ring, rimanendo così a torso nudo. Combatte con dei tights neri, con rappresentata sul retro una croce bianca, sul fianco destro altri versetti della bibbia, e sul sinistro scritto a caratteri cubitali il suo nome, DRACOMIR. Boot da wrestling di colore nero, con lacci e rifiniture bianche, dal quale retro sinistro parte un'ennesima croce di colore bianco, mentre sul retro destro figurano due D maiuscole, leggermente sovrapposte. Gomitiere e ginocchiere { poste sotto ai tights. } anch'esse nere, ed alcune bende bianche che ricoprono quasi interamente ambo le mani, e gran parte dell'avambraccio.



Background:"Le informazioni riguardanti questo losco figuro son tutt'ora davvero minime. Poco sappiamo di lui, se non che si narra sia nato in una località della Romania, forse Transilvania, e che sia stato cresciuto all'interno di un monastero ad Arbat, in Russia,ove egli assimilato il culto cattolico. Ancora oggi siam impossibilitati a dar una risposta alle domande "Dove avrà studiato l'arte del wrestling e della lotta corpo a corpo, costui? Che sia forse una disciplina praticata all'interno del convento?" e "Se si narra che costui fosse tanto devoto alla religione cattolica, come ha potuto assumere tale gimmick, piuttosto ambigua rispetto a ciò che di lui si racconta? Avrà forse portato con sè spiacevoli ricordi infantili riguardanti il periodo passato al monastero, facendone oggetto di odio e disprezzo verso la religione?" La risposta ci è ancora ignota.
Al momento possiamo solo dettar supposizioni ed opinioni in merito, facendo ben attenzione a non sporgerci troppo oltre.

Speriamo di aggiornarvi al più presto sulla storia di Dan Dracomir, misterioso lottatore dalle chiare origini Rumene, che al momento sembra sia entrato a far parte della federazione clandestina, la FWE."

December '05
Qualcuno, o... Qualcosa, sembrava turbare il lottatore Rumeno. Vestiva di bianco, voleva essere diffusore d'un mistico culto druidico a noi ignoto. Più volte ostacolò il cammino di Dan Dracomir, più volte seguì i suoi passi. Qualsiasi cosa volesse dal wrestler, pare l'abbia ottenuta... Sorrise estasiato osservando il corpo inanime di Dracomir crocifisso ad una struttura di neon, osservando le sue carni lacerate dal filo spinato, osservando il suo sguardo sconvolto, terrorizzato.
Aeternum def. Dan Dracomir

January '06
Il losco druido non pareva aver intenzione di chiudere la questione. Muoveva i passi verso Dan in ogni dove, in ogni momento, quasi fosse la sua ombra. Sembra prendesse ordini da qualche entità maggiore, qualche entità che risponde al nome in codice di The Voice. Costui pareva attrarre particolarmente l'attenzione del Rumeno, ma, tutt'ora, non ci è chiaro il perchè.
Una nuova sfida tra il giusto e il facile, tra il bianco e nero, tra Aeternum e Dracomir. Sangue e dolore costarono al Rumeno la gloria che gli spettava, una gloria immeritata, concessagli d'accordo col nemico.
Dan Dracomir def. Aeternum

February '06
Eravamo ancora nel vivo della mistica faida tra i due individui. Un nuovo campo di battaglia, però, ospitò il loro bellico guerreggiare. Una struttura metallica che prometteva solo sangue e dolore. Fu tempo della vendetta, fu tempo della liberazione, fu tempo della redenzione. Stessa sorte toccò al druido, così come toccò al Rumeno in precedenza. A questi non interessava d'aver perso il match, del tutto soddisfatto dalla rivincita presosi sul suo acerrimo rivale.
Black Dragon def. High Pain, Dan Dracomir, Aeternum, Derek Manders, Kevin Sanchez.

March '06
Ecco, le strade dei due saccenti spiriti parevano dividersi. Dracomir vide dinanzi a sè un glorioso futuro verso quello che non avrebbe mai pensato sarebbe divenuto il suo scopo di vita, Dracomir vide dinanzi a sè una grande opportunità: avrebbe affrontato il campione in carica, così come High Pain. Un'alba maledetta seguì quel sanguinario massacro su di quel quadrato di combattimento, che vide tanto sangue scorrere sulla propria superficie, che fu terreno di miriadi di colpi di scena, che vide Black Dragon proclamarsi ancora FWE Champ. Dracomir aveva la vittoria in pugno, era ad un passo dalla sua prima vera, gloriosa conquista in carriera, ma... L'Eterno non pareva essersi dimenticato di lui, di loro, della loro rivalità... La battaglia era ancora in vigore.
Black Dragon def. Dan Dracomir, High Pain.

April '06
L'ostilità divenne complicità, l'ascia di guerra venne sepolta, la mistica alleanza era compiuta. Due le loro prime vittime, due i bottini di guerra, due le parole della vittoria: Gregorian Massacre.
Sconfissero i campioni in carica, strinsero gli allori alla vita. Un glorioso futuro si prospettava per i due individui. La loro rivalità pareva essersi spenta per sempre... Ma chissà se, un giorno, non possa riaccendersi, come d'incanto.
Aeternum & Dan Dracomir def. Crazy Connection

May '06
Una nuova elettrizzante avventura attendeva Dracomir, una nuova sfida. Pareti di vetro tra la selva furono il campo di battaglia. Un labirinto. Un Narrow Maze. Tre gli stage d'eliminazione, dieci i partecipanti all'evento, un solo il vincitore... Dan Dracomir.
E così, il folle ottenne ciò che più bramava. Avrebbe dovuto seguire una via. Angoscia, paura e follia lo attendevano, ma fu inevitabile.
Dan Dracomir def. Reas Black, Nastasha Trask, High Pain, Eric Lancaster, Black Dragon, Jimmy Barbaro, Thanatos, Russ Jackson, Aeternum.

June '06
I primi passi verso l'Oscura Via erano stati mossi. Le sorti del Rumeno erano nelle mani di comuni tarocchi. Due le prime vittime del folle mietitore. L'Appeso trovò il proprio appiglio in una forca artificiale, Il Carro vide il proprio mezzo rompersi sotto il suo stesso peso.
La carta dell'Imperatore ed un nome in codice celavano il terzo misterioso avversario: !K0!.
L'Imperatore trovò la propria corona in una massa di filo spinato. L'Imperatore trovò il proprio trono in una croce di neon.
E come al Cristo a lui toccò il privilegio d'una sorte rara, indignotosa ma epocale, la crocifissione.
Dan Dracomir def. Travis Pain

July '06
Una nuova strada aveva intrapreso Dan Dracomir... Non più quella della redezione, ma quella della rivoluzione. Scortato nella realizzazione dei propri macabri ideali dal folle Xero, si pose dinanzi al cammino di due giovani 'inetti', The LT & Big Josh. "Il Perpetua Damnatio non perdona nessuno...", diceva il compare del Rumeno. E così fu. Presto il loro innovativo quanto crudele culto cattolico sarebbe stato diffuso, in un modo o nell'altro. Lunga vita ai Cruciatus Messiae, i Messia del Dolore, che nulla temono e vittime mietono. Che eran dietro al sipario del teatro delle angoscie... E la trama s'infittiva, e il dominio s'espandeva.
Lunga vita ai Cruciatus Messiae.
Cruciatus Messiae def. Team Extreme

[ continua... ]



Carattere: Personaggio solitario e parecchio silenzioso, un tipo 'di poche parole'. I suoi cupi atteggiamenti lo portano ad esser visto come una persona ambigua ed introversa, e spesso anche piuttosto malinconica. Nonostante dalla sua gimmick si possa facilmente dedurre che non è di certo un tipo bonario, Dracomir resta un wrestler corretto e rispettoso verso i suoi avversari. Probabile frutto del lungo periodo trascorso all'interno del monastero, è il fatto che MAI e poi MAI oserebbe ricorrere al gioco sporco o al giocare 'tiri mancini' ad altri individui. Al contrario della sua persona e dei suoi atteggiamenti, le sue intenzioni risultano praticamente sempre chiare, di fatti è un personaggio senza peli sulla lingua, che mai parla alle spalle di qualcuno e se si trova in disappunto con un qualche individuo, lo fa presente a quest'ultimo, senza porsi troppi problemi.
Nonostante tutto questo, è proprio sul ring che tira fuori il 'mostro' che è in lui; di fatti dimostra di essere più simile uno spietato assassino che ad un semplice wrestler; non ha pietà per nessuno ed ama rendere sempre e comunque le proprie manovre più violente e dolorose possibili, magari con l'aiuto di qualche oggetto contundente { naturalmente solo e soltanto se la stipulazione lo permette. }.


Wrestling Styles: Un misto tra Technical e PowerHouse Style.
Trademark Moves: Powerbombs { eseguite solo e soltanto su wrestlers di peso eguale o minore al suo. Spesso ama schiacciare l'avversario al suolo in una variante a 'Choke'. }; Sidewalk Slam; Samoan Drop; Chokeslam; Sambo Suplex; AfterLife { Cradle Piledriver }; Texas Tower Bomb; Michinoku Driver 1 / 2 { effettua spesso e volentieri entrambe le varianti, anche se preferisce la seconda, sua vecchia finisher secondaria. }.

Finisher{s}:
****'s Funeral { Versione personalizzata della Rock Bottom, spesso eseguita in una variante simile al classico Chokeslam. "**** = nome di colui che subisce la mossa". }
The Wicked Virdict { Quackendriver II.

********************

"Astonishing" Ashton Filligan

Real Name» Ashton Filligan.
Ring Name» "Astonishing" Ashton Filligan [a.k.a. Mad Aussie].
From» Sidney, Australia.
Born in» Sidney, Australia. {17.06.1978}
Height» 6.05 ft.
Weight» 219.92 lbs.
Theme Song» "Alive", POD.
Career Highlights»
WBFF Hardcore Champion;
IEWD International Champion;
WBFF Survival Champ;

Physical Description» Tratti somatici pronunciati e singolari, volto scavato, espressione fredda ed intensa. Capelli rasati quasi totalmente, di colore nero, che terminano in una lunga coda, trattenuta da un nastrino nero. Orecchino d'argento portato al lobo dell'orecchio sinistro. Uomo tarchiato e di statura bassa rispetto alla media, fisico scolpito e pronunciato al punto giusto, probabile frutto d'un duro allenamento in palestra. Carnagione pressochè scura, tipica della sua patria.
Combatte vestito unicamente di una bandana nera a decorazioni bianche che gli fascia quasi interamente la testa e gran parte della fronte, fasciature bianche portate ad ambo i polsi, le dovute protezioni onnipresenti {kneepads ed un unico elbowpad, portato al braccio sinistro}, boot da wrestling di colore bianco con lacci e rifiniture nere, una canotta nera inneggiante i propri slogan ed un paio di jeans di colore parecchio scuro e rudemente strappati all'altezza delle ginocchia, lasciando quindi scoperto il resto delle gambe. Inoltre, non manca mai di abusare di facepaint, bianco e nero, prima di ogni incontro.
Di tanto in tanto, inoltre, durante la sua entrata in scena {che, solitamente, prevede l'abuso di pyros e luci lungo lo stage, colorate di blu cobalto e verde acqua} veste smanicati neri, recitanti i suoi slogan ufficiali sul fronte, ed il logo della federazione sul retro.

Background» Ashton riprende la propria carriera di wrestler dopo circa un anno di STOP, dovutogli ad un grave infortunio alla gamba sinistra. Nel lasso di tampo che lo precedette riuscì a farsi un nome in WBFF, accumulando un discreto numero di vittorie ed accaparrandosi l'Hardcore Title, che gli venne successivamente tolto dall'allora new entry Garet Jax.
Tornato in tutto il suo splendore nella World Bloody Fight Federation, Filligan, ottiene la vittoria di una flash battle royal della durata di circa due minuti. Successivamente affronta, al PPV Extreme Desperation '06, la stella WRC Junior, sconfiggendolo dopo un incontro emozionante e ricco di colpi di scena.
Durante le successive edizioni di Extreme Hell (roster del quale entra a far parte durante il secondo split della storia della federazione), viene sconfitto da Chris Fable, perdendo così l'opportunità di qualificarsi al torneo valevole per una shot all'alloro massimo. Una settimana dopo, però, si prende la propria rivincita, sconfiggendo a sua volta lo stesso Fable in un cruento ed esaltante match. Durante l'Extreme Hell successivo riesce a conquistare una vittoria assieme al proprio team, battendo il Team Extreme ed MV3, nonostante l'intervento a sfavore dell'Australiano da parte di Alex Condor. Successivamente, i due, a seguito di continui scambi di 'gentilezze', si scontrano finalmente al PPV estivo Blood River '06. In un match a stipulazione prettamente hardcore, Filligan prevale sull'ostico avversario a seguito di un'ottima prestazione. Durante l'Extreme Hell della settimana successiva, porta il proprio 'mini-feud' con Fable al 2-1, sconfiggendolo in un match valevole per una shot al Survival Championship (allora detenuto da Brystol Squibb), grazie anche all'aiuto dell'EDF al completo, stable di cui entra a far parte.
Durante il quarto Supershow della storia della WBFF, Strict Rules, Ashton Filligan affronta la sua nuova rivale Crystal Houghton, parte del New Doom Syndacate, stable concorrente all'EDF. Più che in un incontro, il confronto tra i due si alimenta in un acceso dibattito al microfono, finchè un fortuito intervento di Brock Johnson ed una distrazione fatale del referee non concedono la vittoria a Cray.
Le continue diatribe tra Filligan e Crystal proseguono nelle successive edizioni di Extreme Hell, alternandosi a sviluppi del feud EDF/NDS e risse nel backstage tra l'Australiano, Chris Fable e l'allora Survival Champ, Brystol Squibb. Davvero ottimo il Main Event dell'edizione Pre-Gates of Hell, ove Filligan e Fable sconfiggono in un flash-match Bruce e lo stesso Squibb, grazie ad una ladrata bella e buona proprio dell'Astonishing. Nel frattempo, per Stop The Panic, viene sancito un Triple Threat Cage Match tra Ashton, Fable e Squibb, incontro valido per la detenzione del Survival Title.
Durante il PPV di Agosto del brand Bloody Desperation, Gates of Hell, Filligan combatte nel team EDS capitanato da Robert Dumas (assieme a Joey e The LT, con Big Josh come manager), contro il team NDS, formato da Brock Johnson, Crystal Houghton, Bruce, Brystol Squibb e Sylvia Leone a bordo ring. Filligan resiste sino all'ultimo, restando da solo in campo contro ben due ostili avversari. Grazie all'aiuto non indifferente di Josh, riesce ad eliminare Johnson dalla contesa, ma poi è costretto a subire, poco dopo, lo schienamento da parte di Miss Congeniality, che regalerà la vittoria dell'incontro al team del New Doom Syndacate, costringendo così l'EDF allo split.
Nel frattempo, si tiene la quarta edizione del prestigioso torneo Super 8, famigerato evento che vede i migliori cruiserweights sfidarsi per contendersi il premio di miglior peso leggero dell'anno. Filligan partecipa ad un incontro extra-torneo, un Hardcore "Warehouse Carnival Cart" Match, rappresentando la WBFF. Si trova contro Sgt. Hoot, rappresentante la IEWD, e Simon "Stuntman" Steed, rappresentante la pVw. Quest'ultimo ottiene la vittoria del match, nonostante l'Australiano abbia comunque dimostrato grandi cose.
Prosegue quindi il feud tra l'Australiano, Chris Fable e l'allora Survival Champ, Brystol Squibb. Questo sfocia al PPV Stop The Panic '06, dove Filligan prevale miracolosamente sui suoi due avversari, portando a casa il suo secondo titolo WBFF in carriera. Successivamente, perde il titolo in uno speciale Tag Team Match che vede opposti lui e Robert Dumas a Psycho Roman e Crystal Houghton; Cray schiena Filligan, conquistando così l'alloro come da regolamento del match.
Qualche mese dopo sarà costretto ad abbandonare nuovamente la federazione per diversi mesi, a causa di alcuni problemi al collo dovuti al peso degli anni di dura carriera. Verso i primi giorni del Marzo 2007, però, torna sulle scene, rimesso a nuovo e più motivato di prima.
Di ritorno ad Extreme Hell, da sempre suo roster d'appartenenza, affronta l'astro nascente Rawkid, sottomettendolo all'Anaeshthetic dopo pochi minuti; successivamente, il Canadese, lancia una sfida all'icona della federazione, Xero, durante un discorso autocelebrativo al mic.

Attitude & Wrestling Style» Dotato di una soprendente forza fisica, Ashton, è capace di sollevare pesi eccessivamente più elevati del suo, anche se ama farlo unicamente per conseguire manovre tecniche o lunghe serie di spettacolari Suplex. Degno del miglior Tazz di fine anni '90, il suo repertorio tecnico vanta un'incredibile quantità di proiezioni e manovre di sottomissione. Non ama particolarmente le chiavi articolari, preferendo di gran lunga lavorare sulla zona della testa avversaria, e sulla schiena, parti che restano particolarmente lese durante le sue grapple moves, rispetto al resto del corpo. Impressionante è anche l'incredibile rapidità d'esecuzione che Filligan impiega nelle proprie manovre, così come la singolare resistenza fisica, che gli permette di conservare sempre una certa prestanza fisica, a lungo andare, durante gli incontri più lunghi e faticosi. Inoltre, l'Astonishing, è in grado di deliziarci con spettacolari manovre di High Flying, alle quali, però, non ricorre troppo spesso.
Particolarmente superbo, Filligan, possiede anche una discreta abilità di micskiller, alla quale ricorre spesso per scaldare la folla esattamente prima del proprio match, attaccando psicologicamente il suo avversario armato unicamente di un mic e di tanta rabbia repressa.
E' un personaggio versatile, molto propenso a turn improvvisi. Dimostra di saper egregiamente svolgere il suo lavoro, qualunque sia il suo schieramento. E' un tipo abbastanza solitario, che non ama troppo le alleanze, ma che comunque non disdegna dell'aiuto esterno di un qualche altro wrestler, quando può far comodo. Insomma, se saprete giocare bene le vostre carte ed avrete qualcosa di veramente appetibile da offrire a Filligan, allora state certi che vi sarete guadagnati il suo aiuto, seppur per un periodo pressochè breve.

Trademark Moves» All The F'N Suplexes; Australian BackBuster {Double Underhook Backbreaker}; AstonishDriver {Kiss Your X Goodbye}; Astonishplex {Falcon Arrow}; Bump Off {Dragon Sleeper}; Escargot; Astonishault {Best Moonsault Ever}; Stick'em Up! {Shooting Star Press};

Finisher» Astonishment {Screwdriver}; Anaeshthetic {Dragon Clutch}; Dawn of Victory {Double Rotation Moonsault. La percentuale di probabilità di assistere all'esecuzione della seguente mossa da parte dell'Astonishing è davvero scarsa. Non illudetevi, quindi}

******************************

Nome:Gabriel RawKid
Ring Name: "The Unstoppable" Gabriel Rawkid
Altezza:189
Peso:97 kg
Età:30
Provenienza: Vienna,Austria
Data di nascita:26 Maggio 1976
Theme: Evanescence - Call Me When You're Sober

Career Highlights:
-The World is in Silence VWF Title
-VWF 15 Man Elimination Chamber Winner

Attitude:Face

Gimmick:/

Favourite Maneuvers:
-Spinebuster
-Tornado DDT
-Snap Suplex
-Headscissors
-Hurracanrana
-back drop to Side Effect(chiamata That's Incredible!)
-Spear
-Cutter
-Sunset Flip
-Enziguri Kick
-Dragon Whip
-Super Tornado Bomb(chiamata STB)

Finishers:
-SpringBoard DDT
-(Shooting Star Press to LegDrop)El Foco De Star
-Unstopper(SpringBoard Sault[quando l'avversario è alzato] To Texas Cloverleaf[quando l'avversario cade])

Attire:Rawkid entra con dei boxer viola,gomitiere,stivali e ginocchiere nere.

Entrance:Rawkid entra camminando con un solo piede,mentre con l'altro cerca di dare il cinque ai fan oltre che con le mani,appunto con il piede

Stile:Lo stile di Gabriel Rawkid varia dalle mosse da extreme high-flyer e a volte mosse molto tecniche con un pizzico di potenza

Storia:Gabriel Nasce a vienna in una famosa famiglia di wrestler....viene allenato sin da piccolo costantemente fino a che decide di debuttare in qualche federazione dilettante vicino Vienna...Rawkid vide ottimi successi...fino a quando,un giorno decise di debuttare nella VWF(vienna wrestling federation) dove però non ebbe i maggiori successi della sua vita...dopo un lungo ritorno da un'infortunio,suo padre muore per una malattia e allora si arrangia allenandosi in qualche palestra(qui impara qualche mossa da brawler)...Rawkid si allena molto duramente e l'owner della vwf gli dà una grande occasione:la VWF 15 Man Elimination Chamber!!!Gabriel entra per primo,e incredibilmente dopo uno Springboard DDT da una delle celle riesce a conquistare la vittoria...Da Lì venne nominato "The Unstoppable"...allora l'owner della fed gli diede una chance per provare a vincere l'alloro più importante,incredibilmente si vede contrapposto a quello che era suo fratello,già molto più esperto di questa federazione....Dopo una dura lotta in un I'm in silence match(questo titolo lo si può vincere solo così,in quello che è un i quit match)dove suo fratello dice i quit dopo la spettacolare Springboard sault to texas Cloverleaf in cui suo fratello cede all'impatto!Da lì conquista il titolo,e non perde incredibilmente per un anno consecutivo decidendo lui di abbandonare la federazione perchè non ai suoi livelli...5 anni dopo,la chiamata della WBFF!

***********************************




Handler: (=EsTyLoN=D=EnIgMa=)
Nome: Estylon D. Enigma
Real Name: J.Lo Zeppeli (?)
Altezza: 1.83 m
Peso: 100 kg
Età: 21
Provenienza: Roma - Italia (Origini U.S.A.)

Mosse Valide per tutte le gimmick se non specificato altrimenti:

Finisher di Chiusura: Black Sunday Driver (Cross Legged Samoan Driver)- La sua mossa finale in tutte le occasioni.

Finisher: Unsolved Enigma (Kudo Driver) mossa finale di Estylon, Phoenix Splash (Corscrew 450 Splash) mossa finale di Shin Hayabusa.

Hardcore Finisher: Curb Stomp su Neon

Power Moves: Tilt-a-Whirl Slam, Back Breaker, Neckbreaker, Impaler DDT, Third Rope Piledriver, Falcon Arrow (quando è Shin Hayabusa quest'ultima).

Strikin' Moves: Shining Wizard, Spinning Wheel Kick, The Unreal Emotion (Ninja), Super Kick, Step Up Enzeguiri, Ghetto Stomp.

Submission Moves: Sharpshooter, Figure 4 Leg Lock, Armbar, Deathlock, Boston Crab, STF, Anaconda Vice.

NO-Limit Division Moves: Hurracanrana, Flying Elbowdrop, Flippin' Nightmare Piledriver (Canadian Destroyer), Picture Perfect Moonsault, Springboard Senton e poi subito dopo Springboard Moonsault, Shooting Star Elbow Drop.

Hardcore Moves: Spinning Wheel Kick Chair, Singapore Cane Shots, Shining Wizard with Chair, Van Terminator, In più in molti match hardcore dove la violenza raggiunge alti livelli cosparge le sedie di filo spinato.

Stipulazioni preferite: Hardcore Match, Raven's Clockwork Orange House of Fun Match, TLC Match.


Le Gimmick di J.Lo Zeppeli

Shin Hayabusa

Theme Music: "Redemption" - (Gackt)


Wrestling Style: Praticamente un mix tra vari stili, principalmente basa tutto sulla velocità e a sfruttare il peso degli avversari a suo favore con varie mosse aeree ispirate al grande maestro Hayabusa, oltretutto usa diverse mosse e stili di Ultraviolence wrestling spingendo il suo lato Hardcore all'infinito, utilizza molto le sedie come Sabu e nei ladder match il suo stile è ispirato al compianto Chri$ Ca$h

Entrance: Entra vestito con il Kimono inizia il match con il kimono sbottonato come faceva Hayabusa per poi toglierselo durante il match.

Gimmick: "Lottatore Mascherato Puroresu" - Figura misteriosa che parla poco, indossa la Maschera di Hayabusa.

Attitude: Face.

Caratteristiche: Tipo silenzioso e solitario, vestito con un Kimono Blu con trama floreale azzurra accesa, pantaloni Blu con trame azzurre accese e/o neri, stivali neri, ha degli occhi azzurri molto profondi e i capelli castani che spuntano fuori dalla maschera in tutto e per tutto uguale ad Hayabusa.

EsTyLoN

Theme: "Figure 09." - (Linkin Park)

Entrance: Parte la Entrance Theme ed Estylon appare sullo stage con il viso coperto dal cappuccio... Si dirige lentamente verso il ring mentre le luci nell'arena sono basse, quando parte il ritornello della canzone si toglie il cappuccio e lancia un urlo di rabbia verso il cielo.

Gimmick: "Antieroe": Rifiuta le regole impostegli dai suoi superiori e tende sempre ad andargli contro quando cercano in qualche modo di ostacolarlo nelle sue rincorse alla vittoria, cerca sempre di dare il meglio di se nei match non disprezzando anche trucchi o scorrettezze, anche quando sta visibilmente perdendo e non si regge in piedi cerca sempre di rialzarsi sebbene non ce la faccia poi a contrastare l'avversario... ciò però fa apprezzare molto Estylon ai suoi fans che lo rispettano e lo acclamano anche quando esce sconfitto dal ring.

Attitude: Tweener con attitude da Anti Eroe

Caratteristiche: Tipo sicuro di se che non si fa problemi a rispondere all'avversario a parole anche se non inizia mai ad attaccare a parole una persona per primo, vestito con un Giacchetto Nero con pelo sul collo e che toglie prima di entrare sul ring, pantaloni neri con strisce rosse, stivali neri, ha degli occhi azzurri molto profondi e i capelli castani acceso, usa molto mosse da brawler, ma per via del suo peso e della sua agilità non disdegna alcune mosse di lucha libre, praticamente è un atleta completo. Usa molto la Singapore Cane e le Sedie nei suoi match!

Hollow Estylon

Gimmick:E' vuoto... un essere senza anima che si nasconde dietro la maschera, non ha alcuna remore per l'avversario, non si fa nessun problema e non ha valori, è un essere senza volontà propria succube della maschera scheletrica che ne influenza le azioni.

Attitude:Heel.

Titoli Vinti: 3X WBFF Extreme Hell Hardcore Champion, WBFF King of Fight Champion

Storia: J.Lo (nome che si dice non sia propriamente il suo di battesimo) è nato a Roma, in Italia, ma è cresciuto a Miami in Florida. I suoi genitori (il padre è un musicista) gli hanno impartito un'educazione severa e molto legata alla tradizione famigliare, imponendogli, tra l'altro, lo studio del pianoforte sin dall'età di tre anni. All'età di 7 anni, dopo aver rischiato di annegare nell'oceano, Zeppeli dichiara di aver sviluppato un'estrema sensibilità nei confronti della morte (quasi come se potesse sentirla e, in particolare, vedere coloro che sono morti), sensibilità che pare lo accompagni tutt'ora. Zeppeli segnato da una salute particolarmente fragile, venne ricoverato in un ospedale pediatrico, dove fu costretto a rimanere per un lungo periodo che ricorda tutt'ora con grande dolore. L'adolescenza di Zeppeli è stata, per un lungo periodo, segnata dalla solitudine e dalla ricerca di un senso nella propria esistenza. J.Lo odiava dover studiare il pianoforte, seppure amasse profondamente la musica classica, e fu solo il suo spirito estremamente competitivo a indirizzarlo verso la carriera musicale: scoprendo quanto un suo compagno di classe fosse più bravo di lui nel suonare questo strumento, si applicò fino alla sfinimento nel tentativo di superarlo, trovando così finalmente piacevole lo studio del pianoforte non più visto come un'imposizione dei genitori. A tal proposito J.Lo ripete sempre la frase "non è che voglio vincere; è solo che non voglio perdere". Le sue preferenze musicali passarono in seguito agli ottoni (suo padre suonava difatti la tromba). Compiuti 16 anni, i gusti musicali di Gackt cambiarono passando dalla musica classica a quella rock e, per tal motivo, cominciò ad interessarsi agli strumenti chiave del rock contemporaneo. Gackt rimase affascinato dalla batteria e imparò abbastanza bene a suonarla, tant'è che cominciò ad essere ricercato da diverse band giovanili, conoscendo così la gioia di far parte di un gruppo rock. Qualche tempo dopo diede vita, con il suo più caro amico Jonathan ad una propria band, i "Blind Sounds". Successivamente sconfitti abbastanza i suoi problemi di salute decise di mettersi in forma e iniziò ad allenarsi in una palestra praticando Ginnastica Artistica dimostrando di avere una agilità fuori dal comune... Fu lì che venne notato da un vecchio Wrestler che gli parlò della possibilità di provare ad entrare nel mondo del Wrestling. Zeppeli decise di provare questa nuova avventura e dopo alcuni mesi di allenamento e progressi raggiunti con una facilità irrisoria lottò il suo primo match davanti un pubblico di 134 persone in una palestra di basket della città. Lì fu ripreso da una telecamera di un videoamatore e il suo match finì su internet. Il video fu visto da moltissime persone per via delle mosse high risk che il ragazzo aveva effettuato e molti road agent iniziarono a contattarlo... fu così che iniziò la carriera di J.Lo Zeppeli... o di Estylon D. Enigma come forse molti lo conoscono tuttora...


Storia nelle E-Fed:
Estylon cerca posto in molte E-Fed, ma nessuno lo accetta fino a quando non si imbatte nella WBFF nella quale inizia subito ad avere i suoi primi successi contro The LT e Bulldozzer Machine, fino a quando in una puntata settimanale dello show Extreme Hell non vince l'Extreme Hell Hardcore Title ossia la cintura più importante dello show. Vincendola però suvbisce un grave infortunio al collo che lo costringera a rendere la cintura vacante. Nel PPV WBFF Gates of Hell 2005 appare all'improvviso durante il match tra The LT e Bulldozzer Machine per l'assegnazione del titolo, e l'owner Jack Leone lo integra nel match. Dopo una Another Dimension dalla cima della gabbia infuocata porta a casa per la seconda volta la cintura facendola di nuovo sua per perderla nell'edizione seguente di Extreme Hell nella quale sarà ufficialmente resa vacante per via del Roster Split... Intanto nella NWF 2k5 combatte il primo match della storia della federazione contro la star ospite internazionale Samoa Joe, battendolo dopo il match forse più ostico di questo suo inizio carriera... Nella prima puntata di NWD Reload viene accennato il suo nome durante un colloquio tra l'Head Trainer della federazione Frankie Hastle e il Manager Mr. Omega. Nella prima puntata ufficiale della NWF Estylon ricopre il ruolo di guardia del corpo del chairman della federazione, Mr.Bright. Ad Unleash the power della WBFF riconquista la Extreme Hell Hardcore Championship e ritrova Zu... Nella seguente puntata passa a Bloody Desperation e perde un match titolato (non per la sua cintura) a causa di un interferenza di Xero che rapisce poi Zu... A Reload intanto si guadagna da vivere come bodyguard dello staff della NWD in attesa di entrare in WDW... Con la fusione della NWF con la NWD il suo ruolo non è ancora ben chiaro... Ha perso contro Xero nel PPV WBFF di Ottobre e il suo feud andrà ancora avanti a lungo... in NWD ha un feud contro Mr.Brightside, Will Garcia e i Country Men e grazie all'aiuto di Tam Tam Garrison cercherà nel corso di Bloodin' Pumpkin di sconfiggerli in un 4 vs 4 Wargames Match...Match che nonostante la splendida prestazione del nostro eroe viene vinto dai Country Men che schienano Tam Tam Garrison, nelle successive puntate Estylon cerca di vendicarsi dei due e di Mr. Brightside ma il general manager lo fa ammanettare e sancisce un match contro i Country Men... Match che finisce in vittoria per squalifica dei country men per via dell'intevento esterno di Shagrath della WDW che aiuta Estylon a uscire da quell'inferno, successivamente incontra anche Xero in NWD e viene sconfitto per colpa dell'arbitro corrotto da Mr.Brightside in quello che è uno dei match dell'anno della federazione che è stata cancellata dall'owner Joker dopo quella puntata... Nel PPV WBFF durante il match contro Xero uccide involontariamente Zu dopo che la ragazza aveva tradito il nostro eroe con Xero... Il giorno dopo a Bloody Desperation vince la WBFF King of the Fight Championship per la quale Estylon sfida Xero a Maniacs per un'unificazione delle due cinture... Finalmente risorge la NWD sotto il nome di NWP ed Estylon riesce ad essere l'arbitro del Main Event ossia HJR contro Xero, nel quale Estylon colpisce Xero con una Negative Space Unsolved Enigma prolungando ulteriormente la faida tra i due... A fine match sale sul ring il GM Falkhenback che se la prende con Enigma per l'accaduto ma per tutta risposta riceve un'altra Unsolved Enigma...
A WBBF Maniacs I dopo un cruentissimo match contro Xero esce sconfitto perdendo la cintura WBFF King of Fight che aveva da poco conquistato terminando così la faida tra i due che nel backstage si abbracciano in segno di rispetto e amicizia che c'è al di fuori delle storylines di questo sport. In NWP inizia un lungo feud con Falkenback che gli manda contro tutta una serie di wrestlers in match in cui Enigma avrebbe poche speranze di vincere ma il nostro eroe li elimina tutti uno dopo l'altro e così il GM decide di mandargli contro a NWP Blaze of Glory 2006 la stella IEWD e WDW Travis Pain!!! In WBFF perde un Tumoil Match per il titolo contro Maximo dopo aver lottato contro Xero e contro Jax e quindi esausto dai due scontri precedenti...
A NWP BLAZE OF GLORY in un EPICO NO DQ ULTIMATE SUBMISSION HARDCORE MATCH viene sconfitto da sua maestà del dolore Travis Pain dopo aver retto in maniera stoica ed incredibile tutto il match!!! Anche se le ferite riportate lasciano presagire a uno stop non proprio breve... Dopo un altro mese di stop era approdato alla ECF ma per mancanza di motivazioni e per situazioni pesanti nella sua vita privata ha dovuto lasciare la fed subito dopo la sua avventura. Risolti i suoi problemi ed essendosi reso conto dei suoi limiti è andato ad allenarsi in Giappone dove si è distinto nei vari ring di Puroresu, dopo essersi fatto un nome in Giappone, Hayabusa ha chiesto di poterlo incontrare in privato. Estylon incontrò Hayabusa nel bar di un Hotel di Tokyo e dopo aver parlato per ore l'ex Wrestler Nipponico gli consegna la maschera che una volta era sua... Hayabusa aveva scelto Estylon come suo protetto... Dopo essersi diretto all'aeroporto e ritornato a Roma prese dalla tasca un biglietto da visita... WBFF era tempo di tornare alle origini... Lì inizia un feud con Fable e perde per poco il primo match a The End of an Era dopo un durissimo match nella stipulazione preferita dell'avversario, nelle settimane seguenti inizia il suo decadimento lasciandosi traviare dal desiderio di vendetta e potere... soccombendo piano piano a quel lato oscuro da lui tanto rinnegato...

************************

" The Sorcerer Supreme " Demyan Delaney



NOME: Demyan Delaney
SOPRANNOME: " The Sorcerer Supreme ", “ The Ring Wizard “
DATA DI NASCITA: 30/05/1981
ALTEZZA: 1,82 m
PESO: 84 kg
PROVENIENZA: Hanoi, Vietnam

FAVORITE MOVES:

Strikes:
- Step-Up Enzuigiri
- Roaring Forearm
- Spinning Backhand Chop
- Baseball Slide To Opponent Sitting In Corner (B-Boy Style)
- Bootscrape
- Vari Knee Strikes

Proiezioni:
- Swinging Butterfly Lock Into Brainbuster
- Northern Lights Suplex
- Iron Cross Northern Lights Suplex
- Legtrap Nothern Lights Suplex
- Rolling Northern Lights Suplexes
- Double Underhook Suplex

Submissions:
- Crass Clutch
- British Cloverleaf
- Butterfly Lock
- Akuma Lock (Sitting Opponent Cattle Mutilation)
- Double Leg Full Nelson Clutch
- Shawn Capture

Altro:
- Diving Lariat
- Diving Bulldog
- Diving Missilekick

TRADEMARK MOVES

- Black Magic ( Shining Black )
- Unholy Descent ( Roaring Elbow Off The Top)
- Torture Device ( Hangsman Clutch II)

FINISHER:

- Blazing Sorcerer ( Shining Busaiku Knee Kick )

TAUNT: Non taunta di norma, ma ha un ottima mimica facciale.

ARMI PREFERITE: Le armi servono solo a quelli che non sanno lottare.

STIPULAZIONI PREFERITE: Submission Match , Knockout Or Tap-Out Match, 2 out of 3 falls, Pure Match.

CATCH PHRASES: Niente di rilevante. E’ solito terminare i suoi promo con “ And The Rest Is Silence “

GIMMICK: Stregone, profondo conoscitore dell’esoterico e di tutto ciò che gli è vicino. Diffidente per natura, ha un alta opinione di sé.

ATTITUDE: Tweener (Anche Heel, se necessario.)

THEME MUSIC: Nightwish – End Of All Hope



WRESTLING STYLE: Striker con influenze europee, combina impatti diretti stile giapponese con proiezioni e sottomissioni tipicamente europee (come i suoi Northern Lights). Le sue dimensioni gli impongono uno stile veloce, che lo portano ad essere uno striker fulmineo e stiffoso in pieno strong style giapponese, ma la sua parte tecnica è sicuramente preponderante, e lo eleva sicuramente dalla mediocrità.
La velocità delle sue counter è infatti quasi leggendaria, e gli ha garantito il soprannome di “ Ring Wizard ”, mago del ring. Alla spettacolarità di queste submission preferisce la concretezza, e spesso aggiunge del suo proprio a le mosse create per far cedere l’avversario. Questa commistione di Strikes, Submissions e Proiezioni limita le sue abilità come flyer, che sono limitate a poche, basilari, mosse: spesso usa spinte dalla seconda corda o springboard per aumentare l’impatto dei suoi Strikes, ma in generale non è solito usare mosse prettamente volanti.

CARATTERISTICHE FISICHE: Non è molto grosso, ne particolarmente fisicato. L’assoluto rifiuto che ha per ogni genere di integratore, antidolorifico o prodotto chimico non gli ha reso il fisico particolarmente “ grosso “. Tuttavia, il fisico compatto gli permette di sviluppare una forza esplosiva non indifferente. Ha dei capelli corti e scuri, come la sua carnagione.

CARATTERISTICHE PSICOLOGICHE: Demyan è superbo, certo, ma, in un modo o nell’altro, riesce a non essere mai vanaglorioso o arrogante: anzi, una delle sue caratteristiche è la completa pacatezza con cui si pone al di sopra degli altri, come se fosse una cosa ovvia, definita. Non ama molto parlare, preferisce che sia il suo modo di lottare a farlo: anche per questo non si sottrae mai ad una sfida, qualunque sia il suo avversario. Odia i codardi e odia ancor di più essere definito tale.

VITTIME: -
TITOLI VINTI: -

STORIA:

Demyan Delaney nasce ad Hanoi, Vietnam, figlio dell’ambasciatore inglese della capitale e di una donna del luogo. Viene educato così secondo le tradizioni inglesi, pur seguendo la cultura vietnamita inculcatagli dalla madre: questo scontro di culture produrrà un effetto non molto salutare sul ragazzo, che avrà, senza dubbio, punti di riferimento confusi nella sua vita. A 14 anni sarà mandato in Inghilterra, in un collegio, per studiare, distaccandolo così, in maniera decisa, dalle sue origini. Qui, isolato dalla sua “ diversità “, Demyan comincerà a interessarsi alle arti occulte, inizialmente solo per gioco, poi, sempre più seriamente, fino a quando non entrerà in una setta esoterica di origine non ben definita. Abbandonerà la setta poco tempo dopo, dopo averla sviscerata completamente. Cacciato dal collegio per un “incidente”, Demyan viene rimandato in Vietnam, o almeno, l’intenzione era quella: l’aereo su cui avrebbe volato, infatti, si schianta in un incidente in territorio russo. Demyan riesce a sopravvivere insieme ad altri due passeggeri del volo. Riuscirà a tornare in Vietnam solo nel 2000, e scoprirà che sua madre è morta di AIDS. Ossessionato dall’idea di ritrovarla, Demyan farà appello a tutte le arti magicke. In una visione, scoprirà che l’unico modo per ritrovare la sua perduta madre, è allearsi con una delle più potenti sette della storia, i Cruciatus Messiae. Pur non convinto degli ideali di questi ultime, Demyan tenta di raggiungere Chicago per entrare nella ristretta schiera che era stata iniziata ai segreti dei CM. Scoperto però che era un requisito fondamentale essere un wrestler per poter entrare tra costoro, Demyan si ferma in UK e inizia il suo apprendistato dal lottatore. Si appassionerà alla disciplina in maniera inaspettata, e, con ben fisso in testa un solo obiettivo, riuscirà a diventare pro molto presto. Non abbastanza presto, però: quando Demyan raggiunge Chicago e la WBFF, i Cruciatus Messiae originali si sono già sciolti e Xero ha abbandonato la federazione. Deluso per un ulteriore insuccesso, Demyan sembra sul punto di mollare: ma, inaspettatamente, Xero si fa vivo, e lo invita ad aprirgli la strada per un suo futuro ritorno, aggiungendo che la sua magicka gli sarebbe tornata molto utile …
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com