È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Ex lottatori World Bloody Fight Federation

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2015 11:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 28.976
Post: 4.407
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Year
Ava Misfit
The Boss
01/06/2007 19:28
 
Quota

Image Hosted by ImageShack.us

Nome: Otto Von Doom

Soprannome: General Darkman

Luogo di provenienza: Germania Monaco Di Baviera

Età: 30

Altezza: 2.10 cm

Peso: 140 kg

Theme Music: At The Gates Of Midian - Cradle Of Filth

Attitude:monster heel



Entrance: Darkaman entra con le luci a volte nere a volte rosso sangue e camina con le mani sui fianchi come faceva Mussolini.

Caratteristiche: E' un deposta sul ring ovvero un dittatore che vuole comandare gli altri wrestler a suon di vittorie sul ring

Catch Phrase: Demoralizzare il nemico colpendolo di sorpresa spargendo terrore sabotando e se serve uccidere per vincere. Cosi solamente si puo' essere i veri campioni sul ring.



Abbigliamento: vedi foto

Impact Moves: Big Boot Side Walk Slam Pump-Up Powerslam Uranage



Technical Moves: vertical suplex Body Slam

Submission Moves: Anaconda Choke

Trademarck Moves: (Max 6 mosse)

Hardcore Moves:

Finishers: The Funeral [Chokeslam]

BACKGROUND : Otto Von Doom nasce in Germania a Monaco Di Baviera . Da bambino rimase sfigurato in volto a causa di un incendio che distrusse la sua casa rimando ustionato in volto per questo porta una maschera di teschio color rosso sangue per nascondere le ustioni che a sul viso che lo hanno reso irriconoscible e indossa la maschera come se fosse il suo nuovo volto. Sin da subito Otto Von Doom ha vissuto di piccoli furti che lo portano spesso in carcere. Qui legge tutto quello si poteva sapere tramite libri dei dittatori della seconda guerra mondiale e viene affascinato dalla figura di Hitlere Mussolini e conosce anche un poliziotto che gli insegna tutto cio' che sa sul corpo a corpo. Una volta uscito dal carcere decide di intraprendere un viaggio per imparare al meglio l'arte del corpo a corpo e qui durante un suo viaggio arriva in un piccolo stato non specificato dell'Asia e si fa eleggere nuovo capo militare . Per i suoi metodi rudi crudeli che le sue truppe considerano giusti viene soprannominato dittatore ma ciò non gli basta e decide di intranprende la carriera di wrestler perche' si addice di piu' alla sua tecnica di corpo a corpo e per poter comandare il mondo del wrestling con le sue truppe e lotta con la cattiveria che si addice ad un comandante militare e Otto Von Doom viene soprannominato vista la sua crudelta' sul ring per la voglia di comandare e per la maschera di teschio che porta General Darkman.

*************************

NOME UTENTE:The King of Mountain
NOME WRESTLER: grizly “the woofer”
NOME REALE: jack pain
ETA: 36
ALTEZZA:1.90
PESO:140 KG
DATA DI NASCITA: 30 / 7 / 1971
PROVENIENZA:una cittadina del nevada

Attitude: twener (è mosso solo dall’isitinto)

GIMMICK: un essere affamato di distruzione,la sua unica fede è il sangue , ma prova un amore incontrastato per la sua patria

DESCRIZIONE FISICA: Personaggio molto grosso ma non per questo troppo lento , è molto alto e abbastanza muscoloso la particolarità sta nei suoi denti aguzzi e poco curati ma sopratutto possiede una grossa cicatrice sul petto che riporta i segni di un graffio di un grizly

DESCRIZIONE DEL CARATTERE: non è una persona particolarmente sveglia ma riesce sempre a trovare il modo di cavarsela e di arrecare dolore ai suoi avversari, si fa molte volte guidare dall’istinto , è un vero e proprio animale assetato di sangue,ha energia e resistenza da vendere...quando fa la spear si esalta al massimo

ABBIGLIAMENTO: porta degli anfibi neri ,dei jeans mimetici ,una giacca militare smanicata e sbottonata,una t-shirt nera aderente, porta una catenina con delle piastrine attaccate ricordando il suo passato nell’esercito,porta degli occhiali da sole neri , ma quando combatte si toglie tutto l’armamentario rimanendo in pantoloni e anfibi (e piastrine)

WRESTLING STYLE: powermoves , usa spesso armi e evita le tecniche veloci ,e usa anche attacchi in stile “bone” e “aikido” imparati nel combattimento corpo a corpo.

STIPULAZIONI PREFERITE: elimination chamber, Japanese Death Match, Extreme Death Match

STRIKER MOVES: big boot,headbut,uppercut,clotheline,spallata,elbow,back chop,ginocchiata,throat thrust,body punch,double axe handle,haymaker,outlaw punch.

POWER MOVES: gorilla press slam, double choke and slam(trainrack ),ddt , chokeslam, final cut, samoa drop,sidewalkslam,poweslam,powerbomb last ride, military press,neck breaker,cobra clutch bomb,body press,spinebuster,sto,atomic drop,towerhacker bomb.

TECNICHAL MOVES: german suplex, belly to belly, vertical suplex and pancake , full nelson slam, full nelson drop, spear.

SUBMISSION MOVES: armbar,shoulderlock,snapmare end neck lock,headlock,armbear hug , sleeper hold ,camel cluth ,full nelson, boston crab,buffalo sleeper hold.

MOSSE DAL PALETTO O DALLE CORDE: flying clotheline,chokeslam over the ring, superplex ,flying legdrop da vicino , neckbreaker, splash ,ghigliottina,bulldog,ddt,super last call,reverse death valley

HARDCORE MOVES: eye poke,ddt sulla sedia, bear claw (mazza spinata in bocca all’avversario) , jungle funeral ( powerbomb dale corde sopra un tavolo avvolto dal filo spinato ),bear scratch (usa il suo coltello stile rambo per incidere sul petto dell’avversario dei tagli simili ad un graffio di orso)

HALANDER MOVES: bear driver (big trow) , bear bite (morde l’avversario e poi lo scaraventa a terra con la bear driver ), bear shoulder ( quando l’avversario è dall’atra parte del ring the woofer gli fa una spear mandandolo conto l’angolo)

FINISHER: bearslam(jack hammer)
Machine gun (torture rack e se l’avversario non cede lo sbatte a terra con una riverse f5 [anche se cede])

THEME D'ENTRATA: A-team ( dal suono della mitragliatrice in poi)

STILE D'ENTRATA: entra con una jeep militare con agli angoli posteriori del cassone due bandiere americane , poco dopo entrato con la jeep una serie di fuochi artificiali bianchi esplodono dietro di lui a raffica e quando sale sul ring si porta dietro una bandiera americana presa dal cassone e arrivato a centro ring urla a squarciagola sventolandola

TITOLI VINTI: ( esordiente in uwc)

STORIA: Nato in una famiglia particolarmente patriotica avendo come padre un ufficiale dell’esercito americano , la madre muore uccisa da un criminale lasciandolo solo col padre , il padre lo introduce alla vita militare . Dopo alcuni anni riesce ad entrare in un unita speciale di commando, ma in una missione viene abbandonato dalla sua unità in un bosco per lungo tempo. Qui affina l’arte della sopravvivenza e questo periodo lo trasforma radicalmente in una specie di animale . un giorno mentre cacciava un enorme orso bruno lo attacca infierendoli la cicatrice che tutt’ora porta sul petto , dopo una sanguinosa lotta Grizly ha il sopravvento uccidendo l’orso con il suo inseparabile coltello (stile rambo) .
Dopo che è stato “salvato” dalla sua squadra viene spostato in un'altra unità specializzata in omicidi per cercare l’assassino di sua madre , dopo un pò di tempo decide di lasciare la squadra e di darsi al wrestling per placare la sua sete di sangue. Ma continua imperterrito a cercare l’assasino di sua madre

*******************************



Real Name: Benedict Briscoe
Ring Name: "Bad Boy" Benedict Goodwin
Born: 03.04.1988
Hometown: Liverpool, Inghilterra.
Height: 183 cm
Weight: 108 kg
Entrance Theme: "Survival of the Sickest" - Saliva.
Career's Highlights: //

Attire: Felpa rossa con cappucio, maniche tirate su per girare nel backstage, durante l'entrata se ne libera per rimanere a petto nudo. Gomitiere rosse su entrambe le braccia.

Descrizione fisica: Giovane e forte mostra già un ottimo fisico, muscolatura ben definita. Carnagione non toppo chiara, capelli corti.

Attitude: Dalla parlatina sciolta non disdegna mai scontri verbali con i suoi nemici e spesso si dilunga in promo mai noiosi contro di essi, a causa di questa sua caratteristica si mette molto spesso nei guai.

Signature Moves: Sambo suplex, Falcon Arrow, Emerald Frosion, Rubix Cube.

Finisher:
3BG Attack : Catatonic

Background: Vive tra le strade malfamate di Liverpool per 15 anni, impara a difendersi dai bulli e grazie a questa attività mette su un buon fisico per la sua età, ma non solo, oramai il suo lessico comprende per il 70% insulti di vario tipo, il resto è ciò che basta per sembrare una persona civilizzata.
Si diceva... a 15 anni riesce a convincere i suoi a iscriverlo a una palestra di wrestling, non si dimostra un mostro di tecnica: le sue manovre sono grezze nonostante una buona velocità di esecuzione, preferirà comunque uno stile da brawler.
Si crea una buona nomea tra le palestre che frequenta, vince e convince con il suo modo di fare sbruffone e strafottente. Il padre, vista questa attività di buon occhio per tenere il figlio lontano dall'almbiente malfamato della periferia, si da fare fin dall'inizio del suo allenamento per trovargli una buona sistemazione e quando, oramai disperato per gli scarsi risultati ottenuti riceve visita da un talent scout che ha appena visto il figlio all'opera e gli propone un contratto, l'uomo non se lo fa dire due volte e firma lui stesso per il figlio.
A 3 anni dall'inizio del suo allenamento sarà finalmente pronto per iniziare la sua carriera tra i professionisti!

********************************

Nome: Dagon
Soprannomi: Il Demone Distruttore, The Evil, The Torment Driver, The Almigthy
Altezza: 2,06 m
Peso: 126 kg
Data di nascita: sconosciuta
Provenienza: Ottavo girone dell’inferno (per gimmick)


Mosse d'impatto/potenza:

-Powerbomb
-side walk slam
-suplex
-spear
-powreslam
-back drop
-Vertical Suplex
-German Suplex
-Tiger Bomb
-DDT
-Chokeslam


Mosse di sottomissione:

-Sharpshooter
-Boston Crab
-one leg Boston Crab
-Torture Rack

Mosse aeree:

-Flying Clothesline

Altre mosse:

-Big Boot
-Clothesline
-Toe Kick
-Spear

Trademark moves:

Inferno Rules (sit down Powerbomb)
Infernal Hole (gorilla Perss slam con la quale Deagon lancia l’avversario fuori ring)

Hardcore moves:
High Fear (Suplex dalla scala)
Sacrifice (Inferno rules su Tavolo Infuocato)

Taunts: Braccia al Cielo

Finishers:

The Lost Soul (F-5 into Impaler DDT) Skull Destroyer (sit out pedigree)

Armi preferite: tira pugni

Stipulazioni preferite: Inferno Match

Catch Phrases:

“Fear… for your soul…”

Gimmick:

Demone di prima classe, rigettato dall’inferno ed esiliato sulla Terra per colpa delle sue manie di potere e dominio. Il dominio e la distruzione per lui sono tutto. Opera la violenza con sistemi sadici, violenza principalmente fisica ma anche psicologica (tramite mind games).

Attitude: Heel (tendenzialmente Monster Heel)

Theme Music: “Pilgrimage” dei Nine Inch Nails

Wrestling Style: Dagon sul ring è una potenza. Si muove lentamente per poi prodursi in repentine esplosioni di rapidità e potenza. Agisce tramite powermoves ma non disdegna anche qualche mossa aerea. Non vende il dolore, non cade quasi mai al tappeto di fronte alle mosse dell’avversario, e se cade si rialza quasi subito (stile Undertaker prima maniera).

Caratteristiche fisiche: Di viso è come Marylin Manson, stesso pallore, stesso Face painting, stesse lenti a contatto. Molto muscoloso, porta una maglia nera senza maniche con impresso il pentacolo satanico sia davanti che dulle spalle. Pantaloni attillati neri con stivali in pelle grigio scuro, guanti in pelle del colore degli stivali che coprono quasi interamente gli avambracci.

Caratteristiche psicologiche:

Entrance style: Un muro di fuoco si alza sullo stage, una volta calate le fiamme cominciamo a scorgere la sagoma di Dagon, messa di lato con lo sguardo abbassato. Alza la testa verso il suo avversario e si dirige con sguardo fisso su di verso il ring, camminando lentamente.

Titoli Vinti: -

Storia: Dagon viene scacciato dalle potenze infernali ed esiliato sulla terra. Sostenendo di poter vagare per le epoche storiche a piacimento, sostiene di aver contribuito ad inventare e costruire i peggiori ordigni bellici, nella fattispecie bombe atomiche e nucleari. Ha mantenuto uno stretto rapporto telepatico con Lilith, la sposa di Satana, che sta dalla sua parte e lo rivorrebbe fra i gironi infernali.

Storia WBFF: -

Storia altre e-fed:

Scadenza contratto WBFF:


************************



Handler: Mark Chavez

Nome Wrestler: Alex Condor

Soprannome: The Death

Altezza: 205cm

Peso: 110kg

Età: 24anni

Provenienza: Quantico California

Gimmick\attitude: Non ha nessuna gimmick particolare. Alex, tende sempre ad avere in mano la situazione, in base molto all'avversario che si trova davanti. Non ha nessuna esitazione nell'attaccare un Wrestler che secondo lui può creargli mille fastidi. Molto riservato nel backstage, cerca sempre di mettere molta pressione mentale al proprio avversario nel tentativo di indurlo all'errore. Usa anche dei promo sul ring rivolgendosi direttamente al proprio avversario senza mezzi termini e non si perde in mille chiacchiere.

Descrizione fisica: Corporatura abbastanza pompata tiene capelli corti neri e un pizzetto abbastanza vistosolegato a volte cn degli elastici

Descrizione carattere: Come detto prima Alex è molto impulsivo nelle sue decisioni, non sta a pensarci due volte nel prendere le decisioni e vuole raggiungere con qualsiasi mezzo il risultato finale che si è imposto

Abbigliamento:Pantaloni lunghi di jeans neri, porta dei scarponi militari e una felpa nera che prima del match toglie, ha un adduttore medico al gomito sinistro e porta dei polsini lottando a mani libere

Mosse tipiche:

Strikes moves: Clothesline big boot, chop , punch, elbow Drop, european Uppercut, Knee Drop

Powermoves: DDT, Double Hand DDT, Implant DDT, Powerbomb, Lifting and toss, Powerslam, Gorilla Press Slam , Body Slam , Side Walk Slam, High Back Body Drop, Leg Drop,VerteBreaker, Fall Away Slam, Full Nelson Slam, PileDriver, NeckBreaker, BackBreaker, Double hand chokeslam, Samoan Drop

Tecnichal moves: Suplex(ogni tipo)

Submission moves: Triangle Hold, Sleeper Hold(possibilmente a terra), boston Crab, Bear Hug, Dragon sleeper

Mosse dal paletto: Tornado DDT, Superplex, rope Walk, Diving Spear, flying clothesline, Rolling Diving Reverse Samoan Drop From The Top Rope

Finisher:
Condor death (F5 Into Rockbottom)
Death Slam (Chokeslam di solito eseguita attraverso tavoli o spedendo anche gli avversari all'esterno del ring)
Last chance (pedigree)


Titoli Vinti: NYWE United States Title (2) NYWE World Title

theme:Imperium- Machine Head

Stile d'entrata: Parte la theme di Alex che si presenta sullo stage, in un arena completamente oscurata(illuminata solamente dalle immagini trasmesse sullo schermo) Alex lentamente si dirige verso il ring, senza mai voltare lo sguardo verso il pubblico( che generalmente lo fischia) accompagnato come al suo solito dal suo Manager Michael Daemon che si diverte a stuzzicare il pubblico in prima fila. Una volta salito sul ring, assieme a Michael. Alex sale sul paletto e indicandosi con dei colpi in pieno petto lancia dei messaggi verso il backstage rivolti direttamente al proprio avversario allargando successivamente le braccia e con un salto scendere dalla seconda corda e scaldandosi i muscoli mentre aspetta.


Storia Wrestler: Alex Nasce a Quantico in un periodo d'autunno di 24 anni fa, alex Abitava in un piccolo quartiere di Quantico poco lontano dalla famosa base militare dove si addestrano i Navy Seals corpo speciale dell'esercito degli Stati Uniti. L'infanzia Alex i primi anni della sua vita li passa chiusi in casa per la grande paura dei suoi genitori che vogliono cercare di tenere lontano il loro figlio dalla tanta violenza che c'e nel mondo. Con il passare degli anni però i suoi genitori cambiano idea e Alex comincia a uscire conoscendo altri ragazzi come lui. Alex e i suoi amici cominciano a giocare per il quartiere. Alex passa le giornate a divertirsi conoscendo la città dove è nato e ha sempre vissuto. Alex non esita mai a cacciarsi nei guai finendo piu volte richiamato dalle forze dell'ordine. Alex non dedica nemmeno un minuto della sua vita alla scuola, facendo cosi arrabiare i suoi genitori che all'età di 16 anni lo cacciano da casa. Alex con alcuni amici vanno ad abitare in un appartamento vicino alla base militare, dove Alex dalla finestra ogni tanto in solitudine guarda l'addestramento dei soldati. Cosa che al compimento dei 18 anni decide arruolarsi nell'esercito. Alex fa il suo anno di servizio non senza problemi perchè mal considerato da tutti gli altri soldati del suo scaglione che non perdono occasione di tirargli brutti scherzi facendolo finire più volte in punizione. Uscito dal servizio Alex ritorna con i suoi amici con cui viveva prima di arruolarsi però le cose sono molto cambiate notevolmente durante il suo periodo in caserma, infatti Alex viene cacciato dai suoi amici come scusante che nel periodo che era militare non ha mai considerato i suoi veri amici e cosi han deciso di mandarlo via. Alex non prende bene questa storia decidendo di prendere le sue cose e con i pochi soldi che ha di trasferirsi a New York dal nulla lavorando inizialmente come fattorino. Neanche la vita a New York non e facile per Alex che subito viene maltrattato da diverse gang dei quartieri dove Condor deve eseguire le consegne. Alex alla fine dopo tutti questi maltrattamenti reagisce finendo con il fare degli incontri di wrestling illegali in piena strada senza il minimo allenamento e li per Alex le cose finiscono male perchè durante un match il suo diretto avversario muore per una mossa sbagliata da Alex che finisce in galera. Per fortuna di Alex in quel match un road agent di una federazione di wrestling abbastanza conosciuta nella zona che si assume la responsabilità di pagare la cauzione di Condor e decide di assumere fra le sue fila Alex come wrestler che non si fa scappare quest'occasione. Alex viene mandato in alcune palestre della zona per allenarsi e farsi il fisico e la tecnica. Alex con l'aiuto dei suoi trainers decidono di puntare molto sulla potenza e al debutto nella federazione Alex si fa notare subito per le sue mosse di potenza sugli avversari. Alex i primi mesi spazza via ogni suo avversario che gli si para davanti arrivando a conquistare la prima cintura all'interno della sua federazione all'età di 20 anni Alex diventa NYWE United States Champion. Che però non riesce a detenerla a lungo perdendola quasi subito. Alex non demorde e continua il suo impegno per riconquistare la cintura cosa che gli riesce dopo parecchi mesi e questo regno e abbastanza lungo. Ma arriva il periodo più brutto per Alex da quando e Wrestler infatti subisce un brutto infortunio alla gamba che lo tiene fuori ring per parecchi mesi e quindi perdere la cintura. Nel periodo di riabilittazione Alex si fa vedere sempre nel backstage collaborando con i bookers della federazione per portala sempre più in alto. I booker han visto molto bene questa storia di Alex visto che è l'unico wrestler della federazione che ha fatto ciò e decidono di premiarlo al suo rientro con un push lungo più di un anno che lo porta a conquistare il NYWE World Title! Alex riesce a difendere la cintura dagli attacchi dei suoi avversari. Alex tiene la cintura per oltre un anno per poi perderla in un I quit match svolto perche Alex Condor ha trovato un accordo con un altra federazione e non Americana. Alex decide di tentare l'avventura Europea entrando nella appena nata Extreme Championship Federation.

Storia ECF: Alex Arriva nella ECF quando quest'ultima è stata creata grazie a una forte amicizia con Jeffrey Tamlein. Appena gli show cominciano alex comincia subito una lunga faida con Jimmy Barbaro, i due non si possono proprio vedere e subito han un match nel Death Impact 4 nel show che doveva essere il post ppv che era stato cancellato per motivi tecnici. Il match tra i due è risultato molto sanguinante cosa che ha costretto entrambi i wrestler a stare fermi per una settimana. Il Feud tra i due non è certo finito li e si è portato avanti fino al PPV Dangerous Grounds svoltosi a Berlino il 30 Ottobre questa volta in un 200 lightubes death match valido per il titolo Undisputed! Purtroppo per Alex il match è andato a Jimmy mentre le conseguenze per alex del match si sn fatte sentire. Alex cerca di voltare pagina e assieme a Eric Callaway viene scelto per rappresentare la ECF a One Only Survivor, Pay Per View della IEWD , fed che collabora direttamente con la ECF, dove i due avvrebbero dovuto affrontare in un handicap match la stella della IEWD e WDW Ultimate Falcon match che all'ultimo si trasforma in un tag Team Match che viene perso con alex che subisce il pin finale. Callaway non prende per niente bene la cosa e i due si sfidano per un match a No Survivor! Alex sembra entrare in un periodo di crisi ma nello show pre ppv decide di intervenire nel match fra Harley e Slash attaccando Simon e avendo cosi a suo fianco per la prima volta il suo nuovo manager Michael Demon. Siamo arrivati a No Survivor e Alex riesce ad averne la meglio su Eric in un match sanguinoso dove son stati usati molti oggetti! Dopo il ppv di dicembre Alex per un pò sparisce dalle scene riapparrendo una settimana dopo dove assieme a Michael Daemon scelgono il proprio compagno per il ppv EEWF Survival Games dove lui e Norton dovranno affrontare Randy Jackson e Wallace. Arriva il giorno del ppv EEWF e i due si scontrano con i rappresentanti EEWF uscendone vincitore. ECF và in pausa natalizia e alle sue riprese con un house Show Condor è subito impegnato in un match contro il suo più accerrimo nemico Barbaro e successivamente nel Death Impact pre Bloody winter ottiene la vittoria contro Sexyman che gli permette di essere uno dei partecipanti del Chamber of Death indetto dal Campione Undisputed. Arrivati al ppv Alex partecipa al main assieme a Barbaro, Hainze, Ghostmaker Nash e nemesi il nuovo arrivato in ECf entrando terzo nel match e venendo eliminato come terz'ultimo proprio dall'ultimo arrivato Nemesi che gli ha costato la conquista della cintura
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com