È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Ex lottatori World Bloody Fight Federation

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2015 11:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 28.975
Post: 4.406
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Year
Ava Misfit
The Boss
01/06/2007 19:26
 
Quota



Handler: Mark Chavez

Nome: Sgt.Hoot

Altezza 1.95 cm

Peso: sui 105Kg

Eta: sulla 30

Provenienza: da qualche parte degli States

Theme: American Army theme

Stile d’entrata L’arena si colora di un colore militare quindi sul verde scuro e dopo qualchee secondo che la theme e partita si sente un rumore di macchina provenire dal backstage e Sgt.Hoot fa il suo ingresso nell’arena a bordo del suo Hammer militare lo parcheggia appena all’ingresso del backstage per poi scendere e avviarsi verso il ring con passo abbastanza deciso per poi fermarsi sotto il ring e salirci aggrappandosi prima sulla seconda corda per portarsi sull’appron ring e poi ci entra passando fra la seconda e terza corda per poi togliersi l’elmetto e il giubbotto anti-proiettile rimanendo con i pantaloni mimetici e a petto nudo.


Mosse tipiche:

strikes moves: big boot, chop, clothesline, European Uppercut, shoulder Block, Leg Drop Elbow Drop

submission moves: Adominal Stretch, Bear Hug, Triangle Hold Sleeper Hold Boston crab, figure four leg lock

tecnical moves: suplex(e derivati),neckbreaker, backbreaker

power moves: spinebuster, powerbomb, piledriver ,side walk slam, implant ddt, ddt, inverted ddt , full nelson slam, powerslam, side effect,STO,Gorilla Press slam, body slam, Back Body drop, Piledriver

mosse dal paletto old school, superplex, tornado ddt,Superplex , stinger spalsh,

mosse hardcore: the end(in poche parole hoot fa inarcare la schiena aò suo avversario e gli posiziona sul collo una spranga di ferro e lo fa cadere di schiena con un impatto abbastanza tremendo)

Finisher: special hoothammer (i due wrestler si trovano sul paletto hoot e in piedi mentre l'avversario e posizionato faccia verso hoot e posto piu in basso . hoot lo porta sul paletto quindi tt e due sono sulla terza corda. hoot solleva l'avversario in stile jackhammer la finiscer di goldberg e dopo qualche secondo si lancia giu sul ring facendo cadere di schiena l'avversario ma non come fa goldberg lo tiene come se dovesse eseguirgli una ddt inversa)
HootBottom (swinging rockbottom)


Stipulazioni preferite: Hardcore E match nella gabbia

Gimmick: ex- soldato della delta force anche se ha tenuto il carattere da soldato e infatti tende a starsene isolato
Caratteristiche: Sgt.Hoot ha una corporatura abbastanza normale ma abbastanza muscolosa dovuta all’addestramento svolto sotto la delta force. Attualmente Hoot obbedisce a degli ordini da parte di alcuni pseudo Terroristi


Storia personale del wrestler: Sgt.Hoot di cui non si conosce il vero nome nasce in uno stato degli Stati Uniti passa un’infanzia molto difficile con i propri genitori che litigano sempre mettendolo in mezzo fino a quando non si separano e Hoot va a vivere con sua madre che per pura sfortuna sposa un uomo che sembra non sopportare l’idea di avere Hoot per casa e comincia a maltrattarlo. All’età di 14 anni gli muore la madre e Hoot e costretto a vivere con il suo patrigno e ci vive assieme circa due anni che sono stati molto difficili rischiando anche di finire a rissa con il patrigno ma sempre sventate grazie all’intervento di un suo amico.
Arrivato all’età di 16anni Hoot decide di arruolarsi nell’esercito finendo nella delta-force, dove passa degli anni ad addestrarsi e poi compiendo svariate missioni tra il 91 e il 95 partecipando tra l’altro alla guerra del golfo e l’intervento in somalia nel 93. Nel 95 Hoot durante una missione viene ferito ad una spalla e questo lo porta a curarsi e la delta decide di congedare Hoot dalla vita militare e quindi Hoot dopo vari mesi di convalescenza, e riporta tutt’ora i segni di quella ferita con una cicatrice sulla spalla, decide quasi per gioco di entrare nel mondo del wrestling andando ad allenarsi in varie palestre in giro per l’america che lo costringono a continui trasferimenti e a conoscere gente nuova anche se Hoot e sempre stato un tipo solitario ha legato con pochissime persone durante la sua vita, molti di quali ex colleghi della delta o dei rangers, gli anni passano e Hoot comincia a imparare cos’e la vita del wrestler facendo incontri in diverse parti d’america per piccole federazioni.
Il problema maggiore di Hoot e il continuo dolore alla spalla dovuta alla spalla infortunata in combattimento che lo porta a stare fuori dal ring per mesi essendosi sottoposto a un’operazione alla spalla. Quando Hoot ritorna al wrestling lottato il suo stile di lotta e cambiato influenzato sempre dal dolore alla spalla, Hoot passa in una piccola federazione di wrestling professionistico la IAW dove per un breve periodo e costretto alla low carding e a jobbare a molti wrestler ma nonostante tutto continua a impegnarsi e ad allenarsi. Pero Hoot non naviga in buone acque finanziarie e questo lo porta a cercarsi un lavoro part time da impegnarsi nel tempo libero per guadagnare qualche soldo.
Questo porta ad avere qualche problema con la dirigenza per via che qualche volta non e potuto presentarsi agli show e quindi viene licenziato ma viene messo sotto contratto da un'altra federazione la WCU che gli da uno stipendio che permette a Hoot di vivere abbastanza decentemente e dedicarsi a tempo pieno al wrestling. In questa federazione Hoot si fa notare subito per il suo impegno e infatti viene premiato con l’arrivo al main eventing andando piu volte vicinissimo a conquistare il titolo maggiore della federazione ma senza mai riuscirci questo lo porta ad avere un lungo feud contro il campione in carica che dopo qualche mese perde la cintura grazie a un interferenza di Hoot il feud tra i due sfoccia nel main event di uno show estivo in un hardcore match e il perdente del match dovra abbandonare la federazione. A spuntarla in questo match e l’avversario di Hoot e quindi Hoot e costretto ad abbandonare la federazione ma poi si e scoperto che Hoot aveva deciso di abbandonarla perché era in contatto con una federazione di spicco europea.

L'inizio della sua carriera europea non sembra essere delle migliori e per diversi mesi Hoot da face non riesce a emergere anche se è riuscito a conquistare il titolo europeo detenuto pero soltanto per un mese. Durante l'estate 2006 avviene il turn heel di Hoot e quest'ultimo riesce stranamente a portare a Hoot quella spinta che gli mancava per emergere. Subito l'ex sergente viene messo contro il fuggitivo mark johnson vincendo il match e facendo incarcerare il suo avversario. ad October Violence, ppv successivo gli viene concessa la possibilità di lottare per l'unificazione delle cinture per la creazione del werkcness title combattendo contro DeCarlo Lt. Van howard e shane falco vincendo il match battendo proprio lt van howard. Hoot riesce a tenere la cintura fino al ppv extreme year di febbraio. quindi tenendo la cintura per sei mesi sconfiggendo wrestler del calibro di Crazy Boy (guest star eewf) shane falco arrivando alla royal games dove partecipa alla rumble e viene eliminato proprio da Mark Johnson ritornato da poco in federazione e i due si affrontano ad Extreme Year dove hoot perde la cintura e i due arrivano a showcase 2 in un rematch anche questo vinto da Johnson ma hoot da li in poi sparisce dalle scene.

***************************



Nome reale: Chris Fable
Soprannomi: Crazy Hatter, The Ballad Singer
Altezza: 194
Peso: 99
Data di nascita: 29-02-1984
Provenienza: Yankton, South Dakota
Theme Song: Lord of Trance, dj Tiesto

Gimmick: il cappellaio matto, pensa che nel suo cilindro ci siano tutte le risposte necessarie per sopravvivere e certe volte formula delle risposte talmente sagge ed inaspettate tanto da lasciarti allibito. Ha delle movenze molto originali e spesso la gente si ferma a guardarlo per quanto sia assurda come persona. Nessuno sa mai veramente cosa pensi.

Attitude: né face né heel, ma non si può neanche propriamente definire un tweener, in quanto la sua follia lo esorta a comportarsi da beniamino delle platee nel caso combatta contro un wrestler odiato dal pubblico e viceversa.

Descrizione fisica: fisico asciutto e longilineo, non troppo possente, ama moltissimo lottare contro avversari tecnici che utilizzano molte proiezioni, in quanto per lui quello è il vero spirito del wrestling, anche se non disdegna l’hardcore. Ha delle lunghe gambe che gli permettono di tenere a distanza l’avversario colpendolo con veloci calci. Porta 3 orecchini al lobo sinistro e uno nel padiglione dell’orecchio destro, inoltre ha tatuato sul braccio destro un poker d’assi, e dietro la schiena un veliero, che se visto da una certa angolazione dà l’illusione ottica di essere un drago che risale una cascata, anche se solo gli occhi più attenti riescono a cogliere questa somiglianza tra i due disegni apparentemente diversi.

Descrizione del carattere: pazzo, incontrollabile, scostante, preferisce evitare qualunque contatto con il prossimo e se parla incute timore a causa della cadenza che dà alle parole quando le pronuncia. Sul ring approfitta di questa sua qualità per demolire psicologicamente l’avversario con frasi apparentemente sconnesse ma che alla lunga irritano parecchio chi si trova di fronte a lui. Anche le menti più allenate e smaliziate ai mind games cadono spesso nei suoi trucchetti.

Descrizione dell’abbigliamento:
Backstage: stivali militari neri piuttosto usurati, pantaloni sgualciti neri e una giacca nera rovinata dal tempo, che porta sempre aperta lasciando intravedere il torace. Ha inoltre sempre indosso un cilindro, anch’esso nero.
Ring: Si presenta sullo stage vestito allo stesso modo, ma prima di combattere appoggia cilindro e giacca accuratamente sui gradoni a bordo ring.

Descrizione dell’entrata: l’arena si scurisce ma non calano del tutto le luci, quindi i riflettori diventano di numerosi colori e sulla musica trance di Dj Testo entra il cappellaio matto, ha nelle mani un flauto e mima di suonarlo, quindi continuando a suonarlo avanza verso il ring a ritmo di marcia alzando vistosamente le gambe in una camminata piuttosto divertente che però lascia trasparire la pazzia dell’atleta.

Armi preferite:
-Simenòn, il suo flauto dal quale non si separa mai
-Delle lamette da rasoio che tiene nascoste nel suo cilindro, le estrae quando il match sta prendendo una brutta piega e le lancia sul volto dell’avversario correndo addirittura il rischio di accecarlo a volte.
-Hansel e Gretel, due catene che porta con se solo ai ppv ma che di solito nasconde nel pre-show sotto il ring, le usa a fine match legandole al collo del suo avversario e trascinandolo dietro di se

Stipulazioni Preferite: High incident match, Awake the death match, Welcome to the Fable’s world match (match da lui inventato in gioventù quando praticava backyard wrestling, sul pavimento del ring sono presenti vetri infranti, puntine, trappole per topi e gli angoli sono cosparsi di acidi e sostanze infiammabili, ogni 5 minuti uno degli angoli prende fuoco)

Wrestling Style: Ama molto match tecnici basati sulle proiezioni, però se ne ha l’occasione preferisce lottare in match hardcore dove può distruggere al meglio il suo avversario. Ha un’alta resistenza al dolore, probabilmente causata dallo smodato uso di painkillers fatto in passato, che gli hanno inibito i nervi e quindi alterato la resistenza portando la sua soglia del dolore oltre livelli umanamente immaginabili. I suoi punto debole sono le powermoves, infatti raramente riesce ad usarne, ed il mat wrestling, infatti nel suo repertorio sono presenti pochissime prese di sottomissioni a terra in quanto il suo carattere non lo rende abbastanza paziente per attendere che l’avversario ceda, anche se però i suoi sleeper hold sono degni del miglior Roddy Piper. Utilizza molto spesso dei calci sfruttando le sue lunghe leve, anche se i colpi che assesta tendono più che altro a stordire momentaneamente l’avversario, essendo questi molto veloci ma poco incisivi.

Taunt: Ogni volta che vince un match, con le sue due catene (Hansel & Gretel) lega il collo dell’avversario, quindi prende il suo flauto e fa finta di suonare una melodia mentre si trascina dietro la vittima, ricordando molto la fiaba del pifferaio magico anche se in versione molto più violenta.

Catchphrases:
(durante i promo) Fa quello che pensi, dì quello che pensi, ma poi non spaventarti se ti farò pensare che quello che hai fatto ti avvicinerà alla morte!
(dopo aver fatto svenire l’avversario) Welcome to the Fable’s world!

Mosse Tipiche:
Rondhouse kick
bycicle kick
enziguri kick
superkick
spinning wheel kick
yakuza kick
big boot
taek won doe kick
shining wizard
uppercut
chop
Springboard dropkick

Snap suplex
Tiger suplex
Butterfly suplex
german suplex (raramente)
dragon suplex (raramente)
tiger suplex
fisherman suplex
northern light suplex
fireman carry (raramente)

fisherman brainbuster (raramente)
DDT
reverse ddt
michinoku driver (raramente)
samoan drop (raramente)
sidewalk slam (raramente)

Fable’s World (Standing Sleeper Hold) (trademark move)
There was a time (dragon sleeper) (trademark move)

Finishers:
Believe The Fable (Tazmission)
Happy End (best moonsault ever)

Storia: Chris nasce a Yankton in un giorno inusuale come il 29-02, segno che quel ragazzo sarebbe stato come colpito da qualche strano evento nel suo futuro. La sua famiglia infatti, di origini indiane, era molto superstiziosa, e per loro il 29-02 era un giorno nefasto, decisero quindi di dare in adozione il bambino ad una famiglia canadese stabilitasi nel South Dakota, ovvero i signori Scott e Natalia Fable. Al compimento del 4° anno d’età il giovane Chris è l’orgoglio della famiglia, è infatti un bambino prodigio avendo imparato prematuramente a leggere, scrivere e compiere semplici operazioni quali moltiplicazioni a una cifra e divisioni non troppo elaborate. Il padre di Chris però è preoccupato, infatti il ragazzo mostra un interessamento viscerale per i personaggi del mondo delle fiabe, e spesso si veste come alcuni di essi, quindi un giorno i suoi genitori decidono di portarlo a far visitare da uno psicologo, che però non noterà niente di strano nei comportamenti del bambino. Man mano che il ragazzo cresceva la sua intelligenza fu oggetto di invidia da parte di molti suoi compagni, che lo schernivano e isolavano classificandolo come “secchione”, al quale però Chris reagiva insultando pesantemente e raramente venendo anche alle mani. La sua famiglia era entusiasta di lui, se non fosse stato per quel carattere poco propenso alla socializzazione che egli mostrava. La sua vita scorreva tranquilla fino al compimento del 18° anno d’età, Chris, ormai un ragazzone di quasi 2 metri, stava tornando a casa a festeggiare il suo compleanno in famiglia, passò una serata allegra fino a quando i parenti invitati per l’occasione non se ne andarono, in quel momento i suoi genitori decisero di svelargli le sue vere origini indiane e il ragazzo rimase scioccato. Aveva infatti letto varie leggende secondo il quale chiunque sia figlio d’indiani e nasca il 29-02 nell’era delle “grandi rivoluzioni che porteranno gli uomini alla conquista degli Dei” capeggerà la rivolta contro gli spiriti benevoli. Tutto ciò che aveva studiato gli ritornava nella testa che nel frattempo girava come mai non aveva fatto, e da quel giorno la pazzia si impossessò del ragazzo. Gli rivennero in mente tutti quei goliardi personaggi che popolavano il mondo delle fiabe che tanto gli piacevano quando erano piccole, e lui si riconobbe in quello del Cappellaio Matto. Decise dunque di scappare di casa, per sopravvivere si improvvisava ladruncolo e scippatore nei piccoli centri abitati, quando un giorno non incappò in un talent scout, che per il suo aspetto piuttosto bizzarro e per il fisico comunque impressionante decise di assumerlo in cambio di vitto alloggio e 200$ mensili come bodyguard per il suo locale a Bismarck, nel North Dakota. Purtroppo per il ragazzo, la discoteca per lui era un mondo del tutto nuovo, e vedere tutta quella gente di cui molta vestita come lui, in modo molto originale, lo spinse una sera ad andarci da “cliente”, e li scoprì la droga. Provò in principio delle pasticche, poi non riuscì più a fare a meno di quelle sostanze e iniziò a spendere tutti i soldi fino ad allora messi da parte nell’acquisto di droghe sintetiche e painkillers, degli antidolorifici, che gli permettevano di eseguire voli spettacolari dalla cima della discoteca in grado di impressionare la gente senza che lui provasse dolore. Quando il padrone del locale si accorse di tutto ciò lo licenziò in tronco, e l’assuefazione da tali sostanze da parte di Chris, che le aveva assunte in quantità industriale per parecchi mesi, lo rese quasi insensibile al dolore portando la sua soglia di sopportazione oltre limiti umanamente immaginabili, tanto da permettergli di procurarsi da vivere picchiando gruppi di teppistelli derubando loro da tutto ciò che avevano senza riportare ingenti danni. Un giorno durante uno dei suoi soliti pestaggi fu visto da un talent scout di una nota federazione di wrestling, che gli propose un contratto di sviluppo per poi debuttare in seguito nei loro show se il giovane avesse dimostrato le stesse qualità combattive messe in mostra poco fa…

Titoli Vinti:
/////////////////////////////////////////

*****************************

Real Name: Chris Lee
Born: 04.09.1981
Home Town: Los Angeles,California
Height: 187 cm
Weight: 117 kg
Theme Song: "Black Dragon " – Dissection
Theme Song in stable con la Money Mafia: "Let's Make History" - International Noise Conspiracy
Titoli Vinti:
FWE Title [Bloody Roses 12/02/06 - Anthrax #14(28.04.2006)];
FWE Cleavewind Champion [Forbidden 06 - Night of The Sighs 2006];
Attuale FWE Break It! Champion [Sunday Bloody Sunday 06 - ...]

___________________________

Strike Moves: Forearm Strike,Headbutt,High Kick,Spinning Kick,Side Kick,Lariat.
High Flying Moves: Sommersault Senton Bomb,Diving Elbow Drop,Diving Legdrop,Suicide Dive,Plancha,Corkscrew Pescado,Cannonball Senton.
Hardcore Moves: Esegue spesso le sue mosse volanti sull'avversario messo sopra ai tavoli o su lastre di vetro,inoltre adora eseguire i suplex sulle puntine da disegno.
Submission Moves: Money Lock(Death Lock into Reverse Chin Lock con Ponte Alias Muta Lock. ),Dragon Stretch (Border City Stretch).
Grapple Moves: Molte varianti della DDT(ShowOff,Tornado,Inverted),Dragon Suplex,Saito Suplex,Hurracanrana,Frankensteiner,Headscissor Takedown,
Bank It! (Rolling Samoan Crusher);
Bankruptcy (Uranage Backbreacker);
Cash Buster (Fisherman Buster);
F.L. (Fuck Leechers - Rolling Koppu Kick);
L.A. Driver (Tiger Driver)
Finisher(s):
-Money Kick (Running Yakuza Kick);
-H.C.M. (Here Comes Money. Moonsault eseguito molto velocemente,prima dell'esecuzione fà il gesto dello sfregamento dell'indice con il pollice rivolto verso il pubblico. );
-Dragon’s Wings (Angel’s Wings ).
___________________________

Descrizione Fisico: Capelli neri corti e occhi neri,il tipico ragazzo americano ke vive a Los Angeles.
Fisicamente presenta una muscolatura accennata tipica di quelle persone ke avevano iniziato la palestra,poi hanno abbandonato e successivamente hanno ripreso.
L'attire di lotta è di quelli classici: costume a pantaloncino nero,elbow pads neri,knee pads neri,scarpette da lottatore sempre nero e fasciature bianche stile boxer.
Wrestling Syles: High Flyer/Hardcore.
___________________________

Bios: Chris è cresciuto in una famiglia benestante californiana,da giovane ha provato ad avventurarsi nel mondo dello sport,iniziando dal basket,il calcio e anche il football ricavando un discreto successo.
Diventando maggiorenne ha abbandonato gli sport di squadra e si è dedicato agli sport di contatto,ha praticato la boxe,il kick boxing e per pochi anni anche il judo.
Notato dai talent scout ha provato un avventura nel mondo della MMA (Mixed Martial Arts) effettuando il suo debutto nella UFC dove però nel suo match di esordio contro Ken Shamrock ha riportato un grave infortunio,così Chris decise di abbandonare il mondo della MMA e sotto il consiglio del suo amico,nonchè primo avversario nella MMA,decise di intraprendere la carriera nel mondo pro wrestling,così il 7 giugno 2002 fece il suo debutto nella NJPW col nome di "Druid" venendo sconfitto dal celebre Jushin "Thunder" Lyger.
Nel corso degli anni ha fatto tappa in tutto il mondo lottando anche in messico sotto il nome di Black.
Nel 2003 il giovane si trova a lottare con il famoso Bryan Danielson,detto American Dragon,Danielson,notando il talendo di Chris,decide di portarlo sotto la sua ala protettrice e di istruirlo a diventare un wrestler con gli attributi.
Chris passa un anno con American Dragon,da cui apprende i segreti del wrestling,portandolo ad alti livelli tecnici.
Agli inizi di Febbraio Danielson decide di non allenare più Chris perchè crede che gli ha insegnato tutto il necessario.
Allora Chris proprio per ripicca,decide di usare il nome di Black Dragon,e un giorno spera di poter affrontare,e battere,il proprio maestro.

Carattere: La Gimmik interpretata è una unione fra quella di "Narcisist" Lex Luger e "Million Dollar Man" Ted Dibiase,usando il suo splendido aspetto e il suo elevato conto in banca riesce ad avere tutto.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com