È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Ex lottatori World Bloody Fight Federation

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2015 11:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 28.974
Post: 4.405
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Year
Ava Misfit
The Boss
01/06/2007 19:23
 
Quota


Nome: MV4
Handler: the sandman
Età: 31
Altezza:1.78
Peso: 75
Da: Jerago con Orago (VA)

Mosse d'impatto: Rock Bottom, Spinning Kick, Bulldog, Neckbreaker, DDT, Leg Drop, Clothesline, Dropkick.

Mosse di sottomissione: Walls of MV4, STF, Armbar.

Mosse aeree: Senton, Moonsault, Top Rope Legdrop, Elbow Drop, Diving Headbutt.

Finisher:
Senton Bomb, Stunner.

Taunt:
M-V-4

Armi preferite:
Sedia
Scala
Tavolo

Gimmick:
Rapper/Pirla
Attitude: Face
Caratteristiche: Ragazzo stupido, soffre anche di dislessia nei momenti di stress e nervosismo. E soprattutto quando reppa si sente nervoso.
Catch Phrases: Minchia Bbro!!!
Theme Music: Ridin (Chamillionaire [Ft. Krazie Bone]) (la stessa di MV3!!!!!!!!!)

Storia:

Nasce in una famiglia demmerda, padre idiota, madre drogata, sorella... beh... immaginate, cugino spacciatore e zio commercialista. Fin da ragazzo decide che l'hip hop sarà la sua vita, nonostante quando era un ragazzino il rap non andava ancora di moda (e poi lui è bianco, ma è una cosa secondaria...), infatti da quando ha 14 anni il suo gruppo preferito sono i Metallica.
All'età di 30 anni vede per la prima volta uno show di wrestling in cui lotta quel demente di MV3, e allora lui essendo un coglione se ne innamora (non nel senso che pensate voi, eh...) e ne fa una ragione di vita seguire tutte le sue avventure e imitarlo in tutto e per tutto. Si trova addirittura amici romanacci e incomincia a drogarsi. Poi decide di imitarlo anche sul ring: essendo un decerebrato fa un corso da wrestler e decide di chiamarsi MV4, in onore del suo eroe (solo suo...).

********************************



Nome: Joey
Soprannome:
Età: 26
Altezza: 1.75
Peso: 78
Provenienza:Tampa, Florida

Mosse d'impatto/potenza: Belly to belly, Brainbuster, Tiger-Bomb, Stunner, Hurracanrana, Fisherman Suplex, German Suplex, Plancha, Suicide Dive, Spinebuster, Chop, DDT, Tornado DDT, Dragon Suplex, Armbar-DDT, Backdrop (Backsuplex), Superkick, Russian Leg-Sweep, Swinning Neckbreaker.

Mosse di sottomissione: Fujiwara armbar, Sleeper Hold, Figure-4 Leg-Lock, Armbar, Lighting Delta Lock.

Mosse aeree: Moonsault, Cross Body, Elbow Drop, Splash, Missile Dropkick, Rowling Elbow, Senton.
Altre mosse: Vandaminator, Van-Terminator, Piledriver sul filo spinato, Cyclorama

Trademark moves: Everglades Suplex [-Guarda-], Whiskey Slam [-Guarda-], Alcoholic Clutch [-Guarda-]

Taunt: "Suck-it!", gonfia il muscolo del braccio destro, beve birra...

Finishers: "Relax Factor" (Vertebreaker), Sharpshooter, "Drink this!"(Piledriver), Shooting Star-Press

Armi preferite: 2x4 (with barbed wire...), singaporecane, sedia, tavoli...

Stipulazioni preferite: One-On one match, hardcore & derivati, TLC di coppia e simili.

Catch Phrases: Take the easy way

Gimmick: Nullafacente con look "baffone anni '70"

Attitude: Cool hell

Theme Music: Offspring - Pretty Fly (For a White Guy)

Caratteristiche: Prendete un mantenuto svolgliato, dategli un look retrò con capelli corti e brillantinati, baffoni, occhiali da sole, camicie hawaiane, maglietta inmancabile anche sul ring, jeans.
insegnategli a lottare, tentete presenti le sue immense capacità al microfono, e avete Joey.

Titoli Vinti: King of Fight Champion x2

I due regni più lunghi della storia del titolo!

Storia: Origini italiane, nato in Canada ma trasferitosi in Florida, nella ridente Tampa, Joey è sempre pronto a spillare soldi ai genitori per poter sopravvivere e divertirsi, lavoro poco e butta soldi in alcool e gioco d'azzardo.
Molto fiero del suo look, idea del suo barbiere di fiducia.
Joey si è avvicinato al wrestling non dà molto, è al suo primo stint importante, e vuole sfrutture la sua simpatia e intelligenza per togliersi da ogni impaccio che ogni feud gli porterà... un po' come fa nella vita reale...

Storia e-fed: Il suo esordio in Area 51 avviene il 3 marzo 2006: partecipa ad una battle royal valida per il titolo di # 1 contender al titolo di Death Shiver, ma viene eliminato per un'incomprensione con The Extremizer.
L'11 marzo 2005, nell ppv Beginning of Pain, a Washington, D.C. conquista il King of Fight Title, in un Triple threat contro Cordier e The Xtremizer.
Nell'edizione di Death Shiver del 17/03 partecipa al torneo per un posto in WBFF, venendo però eliminato al primo turno, vittima dell'ottimo Brother Carl, che si aggiudicarà la manifestazione.
Il 24/03, a Death Shiver, si inserisce nella faida per il titolo King of Fight Bryan Scorpion, che si aggiunge al francese Cordier alla lista dei pretendenti del prestigioso titolo detenuto da Joey.
Il 31/03, difende con successo il titolo contro XXXTremizer.
A Crazy Alliances, PPV svoltosi il 14/04/2006, difende ancora con successo la sua corona dall'assalto di Cordier e Scorpion, nello showstealer della serata.
Alla conclusione del PPV, giunge sul ring Sylvia Leone, che annuncia che quattro grandi wrestlers dell'Area 51 sono promossi nel main roster: tra questi c'è ovviamente Joey, che dal 30 aprile inizierà a dettare legge anche tra i più grandi lottatori targati WBFF.
La sua prima apparizione nel main roster è nel PPV Simphony of Darkness, protagonista di un segmento che vede coinvolta anche Katie Lee Summer.
Ma il primo match è a Bloody Desperation del 04-05-2006, dove difende, con successo, il King of Fight title dall'assalto di Penumbra e BilloMistero.
Al Supershow Last Night in WBFF, dopo un segmento con alcune divas, Joey umilia pubblicamente Julius Magno, che alla fine viene attaccato da Billo Mistero.
A Extreme Hell del 18/5 perde un match contro Bryan Scorpion, ma alla puntata di Bloody Desperation successiva umilia il suo avversario con un grande promo, lanciandogli una sfida per Survivor of the Ring.
A Extreme Hell perdere un violento incontro contro Xero.
A Bloody Desperation del 29/05 è protagonista, tenendosi lo show a Tampa, sua città natale.
Viene sfidato da Robert Dumas in un match, incontro che diventerà un Panel Glass per volere del nuovo GM Xero. L'incontro viene vinto da Dumas.
Ad Extreme Hell del primo giugno il suo team è il primo eliminato nel mini-torneo che fa da sfondo alla serata.
Il 4 giugno partecipa al torneo di Survivor of the Ring.
Nei quarti affronta Bryan Scorpion e Xero in una Do The Fuck What You Want Street Fight Match, vincendo brillantemente questo violentissimo incontro, ma deve fermarsi in semifinale contro Billo Mistero e Denny Locker per via di un infortunio al collo.
A EH dell'otto giugno è in segmento con Robert Dumas, mentre al BD successivo fa da arbitro speciale nel match tra Psycho Roman e Mark “The Cannibal”, venendo poi attaccato dai due contendenti. A Eh del 15/06 fa coppia con Brother Carl contro Roman e il cannibale, che fa cedere il prete che a fine match si scusa con Joey, mentre nell'edizione di BD successiva annuncia con il resto dell'EDF l'obiettivo della stable: la distruzione del NDS. Al PPV Extreme Desperation perde il King Of Fight Title a vantaggio di Psycho Roman, per poi riconquistarlo al PPV successivo, Blood River, in uno spettacolare Barbed Wire Match che vede coinvolta anche Crystal Houghton. Al PPV Gates of Hell, il 27/08, Joey è nell'epico main event EDF vs. NDS. Purtroppo è il primo eliminato del suo team e alla fine l'EDF deve soccombere. Il 24 settembre difende con scioltezza nel PPV Unleash the Power 4 September Pain dall'assalto di HJR e Billo in una Triple Threat Sick Bump Competition. Nelle settimane successive parte una rivalità con Felix Owens e Rob Market.


MERCHANDISING







GUARDA JOEY TV!!! [SM=g27811]


*****************************


Ring Name: Kamikaze
Surname: Mr.Kaboom!
From: Miami, Florida
Born: 13.08.1980
Height: 181 cm
Weight: 89 kg
Entrance Theme: "BOOM" - P.O.D.
Career's Highlights: FWE Iron Man Title, pVw Overwinged Title[2], EEWF Hardcore Title.

Descrizione fisica:
Capelli neri medio-lunghi, occhi azzurri illuminati di follia, sul mento è presente un pizzetto molto ben curato. Il suo non è un fisico scolpito, ma è un fisico definito quanto basta per essere veloce ma allo stesso tempo un hardcorist. Sul suo corpo vi sono presenti moltissimi tatuaggi, tra cui una ‘K’ attorno all’ombelico, nonché primo tattoo fatto. Il suo vestiario è semplice: un giubbotto smanicato rigorosamente di pello o in pelo; tights larhi neri raffiguranti un espolsione sul fondoschiena, e la scritta Kamikaze in un carattere che ricorda quello gotico; boots bianchi che si solito di sporcano con il sangue scarlatto dell’avversario, lo stesso scarlatto con cui sono colorati i lacci dei suoi boots.

Wrestling Style: Un ultraviolent wrestler, il suo stile non si basa su powermoves o manovre tecniche, ma semplicemente su velocità e flying moves, ovviamente mescolati assieme ad un po’ di sano hardcore. Il fattore hardcore/ultraviolent è sempre presente in ogni suo match che non comprende squalifiche, ma Kamikaze non è un wrestler ultraviolent come gli altri. Cerca sempre di effettuare spot folli, come ad esempio voli da altezze esorbitanti o mosse con l’ausilio di pericolosi oggetti contundenti, ma la particolarità di questo atleta sta nel masochismo: se le sue manovre non provocano dolore anche a lui, non le fa.

Strike Moves: Dropkick, Shining Wizard, Dropsault, Spinning Kick, Enziguri Kick, Capoeira Kick, Yazuka Kick, Pelè Kick.

High Flying Moves: Corkscrew Sommersault, Asai Moonsault, Senton Bomb, 450° leg drop, 450° Splash, Missil Dropkick, Moonsault, Splash, Frog Splash, Shooting Star Press, Dragonrana, 630° Senton Bomb.

Hardcore Moves:
Le manovre eseguite da Kamikaze devono avere tre requisiti fondamentali: devono essere manovre ultraviolent, devono provocare la fuoriuscita del sangue nemico, ma soprattutto devono causare dolore anche a lui, mica si chiama Kamikaze perchè gli piace ballare. Cerca sempre di inventare nuove manovre folli in ogni suo match, anche se a volte ricorre alle manovre hardcore classiche come Vandaminator e Vanterminator.

Submission Moves: Abdominal Stretch, Body Scissors, Crippler Crossface, Death Lock, Figure 4-Leg Lock, Octopus Stretch, Sharpshooter.

Grapple Moves: Hurracanrana, Headscissor, Neckbreakers, DDT, Tornado DDT, One Arm DDT, Two Arm DDT, Bulldog, Face Crusher, X Factor.

Finisher(s):
Kaboom! ( Flying Spinning Corkscrew Leg Lariat with Steel Chair )
Xplosion ( Frankensteiner )

Background: Nasce in Florida, ma non ha una dimora fissa a causa dei suoi genitori, atleti del circo; fin da piccolo dimostra una grandissima passione per il wrestling, soprattutto per l'hardcore, ma per lui questo è un sogno irrealizzabile. Perciò mette da parte questa passione e all'età di 15 anni entra con i suoi genitori nel business del circo, agli inizi nel ruolo di equilibrista, ma verso i 20 anni diventa un bravissimo trapezista, grazie a questo ottiene una grandissima agilità sia a terra che in aria e un discreto fisico. Un bruttissimo giorno sbagliò un numero che non aveva mai provato da un'altezza elevata, causando la morte di un altro trapezista. Il proprietario del circo non ne volle più sapere di lui e decise di licenziarlo, ma il ragazzo reagisce in malo modo e manda il proprietario del circo all'ospedale; questo fatto non gli permise di essere ingaggiato da nessun altro circo, facendolo finire in mezzo alla strada. Entrato nel giro delle risse clandestine, ed essendo uno dei migliori sulla piazza riuscì a fare su abbastanza soldi da permettersi una vita decente, ma prima che potesse iniziare a vivere bene un agente di una nota federazione di wrestling indipendente gli propose un contratto, lui sapeva che avrebbe guadagnato in un mese quello che guadagnava in un anno con le risse clandestine, quindi accettò senza esitare.

*********************************

Nome: Perfect Bryan
Soprannome: “L’Angelo” “Mr. Perfection” “King of Suplex”
Altezza: 175 cm
Peso: 86 Kg
Data di nascita: 21/5/1981
Provenienza: Washington
Mosse d'impatto/potenza:
- Bridging leg hook belly to back suplex
- German Suplex
- Dragon suplex
- Exploding suplex
- Snap suplex (a quelli più pesanti)
- Vertical suplex ( a quelli più leggeri)
- Fireman’s carry
- Back Drop (se l’avversario non è troppo pesante anche Driver)
- Chiken wing suplex (avvolte con pin annesso)
- Shining Wizard
- Lariat(ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo)
Mosse di sottomissione:
- Chikenwing crossface
- Abdominal Strecth
- Butterfly lock
- Crucifix armbar
Mosse aeree:
- Mounsault
- Mounsault Foot Stomp
- Mounsault leg drop
- Asai Mounsault
- Asai mounsault into DDT
- Twisting Senton
- Diving Elbow Drop
Trademark moves: [tecniche del lottatore]
- Eyes of Paradise (360 sit out Double underhook facebuster)
- Bim Bum BOOM (Shooting Star Press)
- It’s Time (air plane spin che usa prima della finisher)
Hardcore moves: [tecniche hardcore]
- Eyes of Paradise sopra a un tavolo ricoperto da neon e puntine
- Exploding suplex su sedia infuocata
- Refletion of perfection su lastra di vetro
- Closthine con braccio avvolto dal filo spinato
Taunts:
- Si ferma qualche secondo, si guarda tutto il corpo, allarga le braccia esclamando: “I’m Mr. Perfection”
- Dopo la Eyes of paradise, piega leggermente le ginocchia, incrocia le braccia, e compie un salto mortale all’indietro, per poi guardarsi con sguardi narcisisti…
Finishers:
- Refletion of perfection (Shellshok - Wawe of future)
- I’m a ANGEL!!! (Imploding 450° Splash [quella di El blazer…])
Armi preferite:
- Sladgehammer avvolto dal filo spinato
- Sedia infuocata
- Lastra di vetro
Stipulazioni preferite:
- Extreme DeathMatch
- Extreme I Quit DeathMatch
Catch Phrases:
- “This is impossible??? Not for me…”
- “Look me… Watch the Perfection”
- “I am King of suplex… And you?? Only a failed!!!”
- “Many wrote on heroes, supermen… I will write my history, in the dawn of this federation…”(usata nei promo)
Gimmick:
- Lottatore molto carismatico, chef a della tecnica la sua arma migliore
Attitude:
- Absolutely HEEL (se gestito bene potrebbe esserci anche un cambio…)
Theme Music:
- Everything Is Automatic dei Matthew Good Band (se non la conoscete e la canzone di questo Music video[Evans vs Dragon…] )
Wrestling Style:
- Tecnical… Tecnical… And… Tecnical… Anche flyer…
Caratteristiche fisiche:
- Non molto alto, fisico adeguato, ma abbastanza scolpito, un angelo disegnato sul petto, sulle spalle la scritta in gotico PERFECT… Capelli tutti alzati in modo scomposto, che non seguono un ordine preciso, piercing sull’elice dell’orecchio (parte superiore) e uno sul sopracciglio. Occhi di un colore molto chiaro che risaltano sulla pelle molto abbronzata.
Caratteristiche psicologiche:
- Da piccolo non riusciva a legare con nessun bambino, e picchiava chi provava ad avvicinarsi... Inizia ad innamorarsi del proprio corpo, essendo l’unico “amico” che aveva, e pian piano diventa sempre più narcisista…Dopo il suo esordio in Backyard, è molto più sereno, e lega con tutti nel backstage, ma all’interno del ring, avvolte malmena malamente i suoi avversari, come se quel bambino che non riusciva a legare con nessuno viene fuori a chieder vendetta…
Entrance style:
- Parte Everything is Automatic, lui è spalle al ring, con addosso la giacchetta con cappuccio (quella di A.J. Style), pioggia di scintille che scende, e lui si leva la giacca mettendo in risalto il tatuaggio sulle spalle con scritto PERFECT… Arrivato sul ring, inizia a metter in risalto i pettorali ben definiti, e guarda con molto narcisismo il proprio corpo… AL centro del ring compie un salto mortale all’indietro, per poi mettersi braccia incrociate aspettando l’avversario
Titoli Vinti: -
Storia:

- (un po’ già scritta in caratteristiche psicologiche…lol) Adolescenza passata in modo tristissimo, sempre a casa, a scuola non era molto bravo, e veniva richiamato sempre dalle professoresse e dai genitori… Un bel giorno, quasi per caso, guarda Glory by Honor IV, e rimane affascinato, esterrefatto, da un lottatore… American Dragon, Bryan Danielson, che in quella stessa serata avrebbe vinto il titolo ROH contro Gibson, ma questa è un’altra storia…
Qui si innamora di quello sport, e pian piano esce dal suo guscio protettivo, inizia a socializzare, ma il suo forte narcisismo rimane… Un giorno a scuola il bulletto della classe, inizia a prender in giro Bryan (non american dragon), dandogli dell’errore della natura, un uomo inutile, nato imperfetto… Bryan si alza, prende per il collo il bulletto, gli sputa in faccia, e connette con quella che diventerà la sua finisher, Refletion of perfection, distruggendo un banco… Verrà sospeso a tempo indeterminato dalla scuola, ma viene notato da alcune persone, dirigenti di una federazione, la WBFF, e dopo alcuni anni di gavetta in federazioni satellite per allenarsi, è tempo di debutto per lui… E’ tempo di gloria…

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com