È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Ex lottatori World Bloody Fight Federation

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2015 11:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 28.972
Post: 4.403
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Year
Ava Misfit
The Boss
01/06/2007 19:17
 
Quota




NOME: Bruce
SOPRANNOME: "The Metal Head"
ETA': 19
ALTEZZA: 1,92
PESO: 110 kg
PROVENIENZA: Chicago, Illinois


MOSSE D'IMPATTO/POTENZA:

Cravateplex
Snap Powerslam
KneeDT
Bodyslam
German Suplex
Hammerlock Backdrop
Saito Suplex
Swinging Neckbreaker
Leg Hold Spinebuster
Brainbuster
DDT
Musclebuster
Ki Krusher 99
Indian Deathlock Piledriver

MOSSE DI SOTTOMISSIONE:

Cravate
Ankle Lock
Leg Trap Chickenwing Sleeper
Fujiwara Armbar
Hangman's Clutch & STF
Figure 4 LegLock


MOSSE AEREE:

Flying Backbrain Kick
Senton bomb & Swanton Bomb
Picture Perfect Moonsault


ALTRE MOSSE:

Small Package & Inside Cradle & Saxon Cradle
European & Swiss Uppercut
Cravate Cutter
Pyramid Bomb
Atlantida Cutter
Match Killah


TRADEMARK MOVES:

- Pre-conversione:

Brain Lock (presa al cervello, ovvero si preme sui punti di pressione del rivale per causargli un'emorragia cerebrale)

Hokuto rules (insieme di pugni in sette punti del petto che fanno soffrire l'avversario e lo rendono debole)

Retrolife (l'avversario viene messo in posizione per la Chokeslam, ma viene sbattuto verso di sé in una sorta di Sit-down Chokeslam-DDT)

Shoot Crunch (pugno allo stomaco seguito da una DDT in rotazione)

Insane Sault (Moonsault into Hurricanrana into Ankle Lock)

Explosive Compression (Clothesline a due mani congiunta sulla testa del rivale ;tecnica ereditata da suo padre John che la usava come finisher dei suoi match)

Necro Slam (Bruce è a terra, ma solleva l'avversario con entrambe le mani e si rialza per poi eseguire una sorta di Canadian Destroyer. Difficile da eseguire)

Tower of Power (Bruce mette una mano sul volto dell'avversario e così gli tappa naso e bocca, mentre con l'altra lo schiaccia all'angolo. Tecnica di sottomissione)

Goodbye Lock (È una presa a terra dove l'avversario viene stretto da una morsa dolorosissima. Con un braccio viene afferrato il collo, con l'altro viene afferrato il petto e infine le gambe chiudono l'addome in una morsa soffocante)

Delirius Coma (Questa È una mossa con alto tasso di mortalità . L'avversario viene colpito al cervelletto con un oggetto appuntito (di solito un cacciavite) e per questo È una mossa davvero crudele che viene usata solo in caso di estremo bisogno)

- Post-conversione:

Metallic Anger (Quando il match sembra finire con una sua sconfitta, Bruce utilizza questa mossa che in italiano si tradurrebbe come “rabbia metallica”: dapprima Bruce sembra impazzire sbattendo i pugni nell’aria e girando su stesso, poi si blocca all’improvviso e squadra l’avversario avvicinandolo a un toro pronto prima della carica con gli occhi insanguinati e si avvicina all’avversario come un robot impazzito caricandosi l’avversario sulle spalle connettendo una Gutwrench Powerbomb

Spiked Wall (Mossa di sottomissione di solito usata in match hardcore dove l’uso delle armi è concepito: la mossa normale è una Stryker lock, ossia una mossa di sottomissione alle gambe che ha le ginocchia dell’avversario rivolte verso il basso, la più naturale modifica di questa mossa in ambito hardcore è che sotto le ginocchia del malcapitato vi siano chiodi,vetro o altri oggetti appuntiti ma di piccolo taglio atti a provocare più dolore all’avversario facendolo cedere prima)

Fiendish Melody (In italiano si tradurrebbe “melodia demoniaca” e questa è più una seconda finisher dato che è molto potente; in pratica si distrae l’avversario suonando la chitarra e poi lo si sorprende lanciandogli sulle gambe la stessa facendolo barcollare e connettendo una rapida Hero's Welcome)

Metalingus (Alpamare Waterslide)

FINISHERS:

The Basstorious (prima della mossa Bruce fa il classico gesto di un bassista che suona, aumentando il su e giu della mano secondo dopo secondo, e dopo che l’avversario è distratto abbastanza parte con una violentissima spear contro un oggetto il più simile a un palo per poi caricare l’avversario in mezzo alle gambe per connettere una violenta Skella Driver)

Ghastly Treason (La versione normale di questa mossa è una torture crab che in caso di match hardcore e specialmente con i nemici dopo descritti, si può trasformare in una variante molto dolorosa con oggetti annessi nella sottomissione, rende molto meglio negli I Quit Match dove la presa viene stretta ulteriormente per umiliare l'avversario.Significa “orrendo tradimento” ed è una mossa in onore dei suoi grandi ex-amici, infatti principalmente usa questa mossa, potenzialmente distruttiva nella versione hardcore, contro di loro; in questa cerchia per il momento vi sono Jack Leone,Denny Locker, Bristol Squibb e The Destroyer ma presto potranno aggiungersene altri.

TAUNT: gesto da chitarrista, posa da Shoot Fight, braccio al cielo in segno di potenza, lisciarsi i capelli

ARMI PREFERITE: Chitarra elettrica, cacciavite e tutti gli oggetti appuntiti

STIPULAZIONI PREFERITE: Quad Dimension match, Freezing Evolution match, Steel Cage match

CATCH PHRASES:
- "I won't give up because I'm a f'n warrior"
- "Sono un Metal Head, me ne frego di quello che pensate voi"
- "Non mi piegherai mai alla volontà di un'altra persona"

GIMMICK: Metal Head menefreghista (heel)

1st Gimmick: ragazzo orfano apprezzato dal pubblico (face)


ATTITUDE: Heel

THEME MUSIC: Metallica - Wasting My Hate (Album: Load, 1996)

Good day. How do?
And I send a smile to you
Don't waste, waste your breath
And I won't waste my hate on you

Ain't gonna waste my hate
Ain't gonna waste my hate on you
I think I'll keep it for myself

Ain't gonna give no more
Ain't got the time to help you score
I think it's time you pleased yourself
Yourself

Good day. How do?
And I send a smile to you
Don't waste, waste your breath
And I won't waste my hate on you
Waste my hate on you
Hate

You think you're worthy now?
You think enough to even raise the brow
And to laugh and tip that two-pronged crown?

Well I see my hands, I see my feet
I feel that blood that pumps in beat
But where the hell's my mind going now?
Dead gone now

Good day. How do?
And I send a smile to you
Don't waste, waste your breath
And I won't waste my hate on you
Waste my hate on you

Think I'll keep it for myself

Hate

Ain't gonna waste my hate
But I'm so greedy when they say
Better to give than to receive

Ain't gonna waste my hate
Ain't got time to waste my hate on you
I think I'll keep it all for myself
For myself

Good day. How do?
And I send a smile to you
Don't waste, waste your breath
And I won't waste my hate on you
Waste my hate on you

Think I'll keep it for myself

Hate


1st theme song: Evanescence - Bring Me To Life

CARATTERISTICHE DI LOTTA: Bruce È un lottatore davvero completo, ha forza fisica molto buona combinata ad una tecnica sopraffina, nel suo parco mosse ha molte tecniche di sottomissione. Ha delle finisher spietate ed allo stesso tempo spettacolari.

CARATTERISTICHE FISICHE ED INGRESSO: Bruce veste con una maglietta smanicata ed aperta davanti, nera con il simbolo di una chitarra elettrica sul retro e la scritta "Bruce". Durante il suo ingresso sul ring porta con sè gli occhiali da rockstar e molte volte arriva con la chitarra elettrica, simulando di suonare la sua theme song. Ha un look trasgressivo, ovvero capelli lunghi fino alle spalle. Nel backstage porta sempre con sè gli occhiali, togliendoseli solo quando È il momento di entrare in azione.

CARATTERISTICHE PSICOLOGICHE: Bruce è arrogante, pensa solo per se stesso e del resto se ne frega altamente. La sua passione per la musica è collegata a quella per il Wrestling. Non c'È da stupirsi se Bruce fa della chitarra elettrica la sua arma preferita. Il lottatore È molto intelligente, ma il suo menefreghismo risulta essere anche un difetto quando servono delle alleanze. Da quando È heel, Bruce sembra compiacersi del dolore che provano i rivali e per questo non si fa scrupoli a colpirli in modo stiff.



TITOLI VINTI:

Survivor Of The Ring 2006 Champion
1 time Survival Champion
Extreme Rumble 2005 Winner
2 times WBFF World Bloody Heavyweight Champion
Current Undisputed WBFF Champion

STORIA: Bruce È il figlio di John, un lottatore di Wrestling davvero affermato nelle Indies, che dopo vari anni passati a lottare in sfide violente decide di ritirarsi ancora giovane per stare con la famiglia, il figlio Bruce e la moglie Katie. Quello che si sa È che quella era una famiglia felice e John cercò sempre di essere modesto nei confronti del successo, cercando di intraprendere una vita comune. Bruce È ancora piccolo ed ha pochi ricordi di quel periodo, ma una cosa non può scordarla. In un freddo giorno di ottobre, sua madre Katie viene trovata assassinata ed il padre John lo porta in un convento, dicendo che dovrà regolare i conti con colui che ha ucciso sua madre. Bruce ha ancora sotto gli occhi l'immagine della madre morta e questo lo manda sotto shock. John È determinato, Bruce cerca in tutti i modi di fermarlo, ma John ha deciso. John non tornerà mai più indietro, nessuno sa che fine abbia fatto. Bruce continua ad attendere per anni ed anni, ma John non torna più. Bruce cresce in fretta e, nonostante un'educazione cattolica, decide di seguire le orme del padre ed impara a lottare da solo, seguendo un manuale trovato per strada. Ci vuole moltissimo allenamento, ma Bruce inizia ad apprezzare l'arte della lotta, iniziando ad esercitarsi di nascosto, lottando in giardino e facendo moltissimi esercizi per potenziare il suo fisico. Bruce impiega vari anni a diventare un vero lottatore di Wrestling. Bruce lotta in una federazione Backyard spietata e senza regole, rischiando ogni giorno la vita contro degli avversari spietati e dallo spirito omicida. E' un lottatore mascherato di nome Revenger a trovarlo ed a capire le sue potenzialità dopo un match in cui lo mette alla prova. La sfida vede la vittoria finale di Revenger dopo più di 30 minuti di match e Bruce si dispera per la sconfitta, temendo che l'avversario voglia prendersi la sua vita come ricompensa per la vittoria. Revenger promette a Bruce di portarlo alla World Bloody Fight Federation. Il lottatore brama ancora vendetta, ma pure rancore per il padre mai più tornato indietro ed È convinto che prima o poi riuscirà a trovare l'assassino di sua madre ed a fargliela pagare. "Chiunque tu sia, un giorno ti troverò...e ne pagherai le conseguenze!". Con la complicità di Revenger, Bruce entra in WBFF. Presto nascono attriti fra lui e Revenger, poi Jack Leone rivela che Revenger È l'assassino di suo padre e cosà Bruce lo prende in odio...per poi scoprire che Revenger È suo padre John, che muore proprio quando Bruce lo trova. Il lottatore viene tradito anche da The Destroyer e questo lo porta a fregarsene delle amicizie, schierandosi come heel e facendo della sua abilità da chitarrista rock la sua caratteristica principale.

STORIA NELLA WBFF: Bruce fa la sua apparizione in una storica puntata di Bloody Desperation dove sta per avvenire il Roster Split. Bruce È al fianco di Revenger, il suo mentore, che riesce ad ottenere il ruolo di General Manager di un nuovo show, Death Shiver. Bruce viene draftato in questo roster, dove viene subito messo alla prova e si accorge che la vita da lottatore della WBFF non È semplice come immaginava. Bruce dopo aver dominato per parecchio tempo a Death Shiver, viene promosso nel roster principale, partecipando a match sia a Bloody Desperation che Extreme Hell. Il lottatore si impone sempre di più come stella del futuro ed È affiancato da Maximo, in lotta per il World Extreme Title. Bruce lo aiuta nella rivalità contro Boogeyman, partipando al Survival match di No Way To Escape, che mette in palio il Survival Title. Bruce sconfigge i suoi cinque avversari e poi interviene dopo la vittoria di Maximo contro Boogeyman, complimentandosi con lui. Maximo esegue un promo in cui passa fra gli heel, attaccando e massacrando Bruce.

CosÃ, ha inizio un feud fra Maximo e Bruce, e finalmente per Bruce c'È un'occasione per lottare al vertice, anche se The Revenger continua a metterlo alla prova. Alla fine di una dura rivalità , Maximo sconfigge Bruce ad Extreme Rumble, distruggendolo. Più tardi nella serata, The Black Devil uccide The Revenger anche grazie all'intervento di Bruce, che scopre l'identità di Revenger...che È suo padre John!!! Per Bruce questo È un momento incredibile e la rabbia nel vedere suo padre morire lo porta a lottare con tutte le forze rimaste fino alla fine nella Extreme Rumble. Bruce rimane sul ring con The Destroyer, suo amico, e Jack Leone, il peggior rivale di suo padre. La lotta si fa spietata e dopo l'eliminazione di Leone È il turno di Destroyer. Bruce vince la Extreme Rumble 2005 e Jack Leone arriva a congratularsi con lui.

Bruce deve scegliere se affrontare Black Devil oppure l'amico Destroyer, che ha sconfitto Maximo, vinto il titolo; Bruce sta per lanciare la sfida a Black Devil, ma Destroyer lo massacra e perciò Bruce sceglie entrambi come rivali. La rivalità si sta sviluppando e Bruce vuole assolutamente fare buona figura in questa contesa. Dopo aver dimostrato di potercela davvero fare ottenendo ottimi trionfi negli show sia contro Destroyer che contro Black Devil, arriva la sera del match di WBFF Maniacs I, dove al termine di una sfida terrificante, un Iron Man match da 60 minuti a stipulazione speciale, Bruce vince insieme a The Destroyer con 7 punti e 6 di Devil. CosÃ, Bruce e Destroyer si affrontano per il WBFF World Bloody Heavyweight Title dove È Bruce a trionfare in poco tempo, approfittandosi della stanchezza del rivale. Bruce ha uno dei due titoli mondiali della WBFF, mentre l'altro viene conquistato più tardi da Maximo ai danni di Destroyer. WBFF Maniacs I si conclude con la festa di Bruce e Maximo, i due campioni al termine dello show più importante del 2005.

Bruce prosegue il suo feud con "l'amico" Destroyer, che viene costretto da Sylvia Leone ad una scelta, o lei o Bruce. Destroyer massacra Bruce in un 3 vs 3 match, poi si scusa con lui, ma la settimana dopo lo massacra ancora, stavolta di sua spontanea volontà . Bruce rimane deluso dal comportamento di Destroyer ed annuncia che la sua sfida con il rivale al ppv sarà un Freezing Evolution match. Destroyer e Sylvia Leone danno vita al New Doom Syndacate, una stable in cui in poco tempo entrano a far parte il Devil Team e Denny Locker. Tutti questi lottatori intervengono a Freezing Evolution durante il suo match con Destroyer, ma Bruce ha la meglio e mantiene il titolo di campione mondiale.

Bruce si ritrova subito pieno di rivali. Il lottatore a febbraio deve fare i conti con uno scatenato Xero che per poco non gli porta via il titolo, poi The LT viene eletto come suo avversario. Jack Leone vince una Battle Royal e cosà viene scelto come suo avversario per Bloody Desperation. E cosÃ, dopo una grande battaglia con Leone, Bruce viene sconfitto per un conteggio veloce di Sylvia Leone. Bruce È furioso e capisce che non può fidarsi del suo amico, iniziando a diffidare di lui. I due "amici" cercano di mettere da parte ogni rancore, o almeno Leone crede cosÃ, rifiutando il posto da leader del NDS, cosa che invece Bruce accetta a sorpresa, tradendo Leone e massacrando sia lui che Destroyer a Bloody Desperation del 13 marzo 2006. Un grande acquisto per il New Doom Syndacate, che potrà cosà contare su un lottatore di spicco che possa guidare la stable di potere della WBFF.

Bruce nel New Doom Syndacate

Dopo un'entrata trionfale come leader indiscusso della stable hell capitanata da Sylvia Leone, Bruce demolisce Leone nei War Games di The Last War anche grazie all'aiuto di Locker e Squibb, sui alleati e del rientrante The Destroyer diventando per la seconda volta World Heavyweight Champion: ma il suo regno ha la durata di 6 giorni, infatti in virtù della stipulazione del War Games Match, i suoi alleati ottengono una title shot immediata al supershow Stiffamania ed è proprio in questo show che Locker esce con la cintura in mano. Tra Bruce e Locker nasce la principale rivalità in seno alla stable; infatti Bruce è il leader mentre Locker è il campione massimo, una situazione insostenibile. Nel frattempo viene indetto un Castle Of Sorrow Match per Simphony Of Darkness dove Locker difenderà la cintura contro altri tre avversari: le qualificazioni danno i propri verdetti e i qualificati sono Banshee, Jax e incredibilmente Kratos: Bruce è fuori dai giochi e in lui la disperazione sta per prevalere sulla ragione, ma avviene l'incredibile: dentro la stable entra Kratos proprio
per regalare al leader Bruce la title shot in cambio di averne una a sua volta contro Squibb, detentore del Survival Title, nonostante costui sia nel NDS; Bruce e Sylvia accettano di corsa l'offerta del greco. Simphony of Darkness va in onda a fine mese e con esso anche l'attesissimo match nel castello, in quel di Berlino prevale la fortuna di Garet Jax levando la cintura a Locker e il finale del ppv regala una sorpresa inaspettata: la WBFF presto chiuderà i battenti per fondersi insieme a FIPW e NWP in una nuova federazione chiamata GWC; nel frattempo nel Bloody Desperation post ppv Sylvia si sposa con Bruce, ha inizio l'era del terrore. Dopo 12 giorni dal ppv tedesco va in scena The Last Night Of WBFF, ennesimo supershow che però vuol chiudere il ciclo ottimamente: Bruce è nel main event contro il suo avversario di sempre, Jack Leone in un Triple Cage Match per dar lustro a una rivalità mai sfociata in pay per view e in virtù della stipulazione speciale, chi vince avrà l'opportunità di usare il microfono per il promo finale; la vittoria va a Leone come era più ovvio pensare anche se con qualche difficoltà dovuto alle interferenze di Jessica e Sylvia e l'owner microfono alla mano annuncia che la WBFF non morirà mai, fuck the GWC, la fusione svanisce e si riparte alla grande. Viene indetto al ppv sucessivo Survivor Of The Ring un torneo mortale hardcore dove il vincitore otterrà una title shot diretta a Extreme Desperation, ppv più importante dei primi 6 mesi, contro il primo Undisputed Champion che uscirà tra Leone e Jax: Bruce al ppv ci arriva con il classico ruggito del leone che deve dare il tutto e per tutto per dimostrare di essere il futuro della federazione come detto da Leone nell'ultima notte e sopratutto per dimostrare a Locker chi è davvero il leader della stable. Bruce demolisce prima Fable e MV3 al primo turno in un deathmatch ottenendo un accesso in semifinale dove incontra i due nuovi arrivati nella stable, Brock Johnson e Crystal Houghton, battendoli dopo uno splendido 200 Lighttubes Match andando in finale proprio contro Locker; la finale è un Fans Bring the Weapons Match, i due danno vita a un vero e proprio showstealer, molto sanguinoso ed alla fine è proprio Bruce a sopraffare Locker ottenendo la title shot, indovinate con chi?Proprio contro Jack Leone, uscito vincente dal match contro Jax, la sfida finalmente avverrà in pay per view, la data 2 luglio, Extreme Desperation. Nel Bloody Desperation del 19 giugno i due firmano il contratto sulla stipulazione del match da disputare e alla fine nasce una nuova stipulazione che diventerà caratteristica del ppv: Extreme Desperation Match, 3 scale folli, cintura sullo stage e tre possibili stipulazioni. Chi vincerà il primo match (un classico Hardcore match) potrà scegliere la prima scala e salire. Se non ce la farà a raggiungere la cintura entro 2 minuti, allora si passerà ad un Pure match. Il vincitore di questo potrà scegliere la scala, avrà sempre 2 minuti di tempo, ma se non riuscirà a vincere, allora si passerà alla sfida decisiva, tutte le scale disponibili per la salita e match valido dappertutto nell’arena; a Extreme Desperation va in scena il più brutale dei match a cui abbia mai assistito, Sylvia rivela il segreto di Leone che si sbilancia e cade da un'altezza esorbitante e la fortuna finalmente irride al giovane Bruce che sale sul tetto della WBFF per la terza volta in carriera.

*********************************



NOME UTENTE: =El gran Luchadore=
NOME WRESTLER: Rob “The Sherrif” Market
SOPRANNOMI: The Law, Sexy Gun
Nome Reale: Robert Market
ETA: 26
DATA DI NASCITA: 07/05/1980
PROVENIENZA: Detroit, Michigan
GIMMICK: Poliziotto

DESCRIZIONE FISICA: Alto 1,92 per 94kg di peso. Fisico ben definito, soprattutto nelle braccia, che gli permette particolare agilità nelle manovre aeree. Ha una capigliatura corta e porta dei baffi alla Billy Grahm (solo che sono di colore nero)

DESCRIZIONE DEL CARATTERE: Si comporta onestamente in qualsiasi situazione, odia soprusi e abusi di potere. Inoltre crede in tutti i valori positivi della vita, soprattutto nell’amore e nell’amicizia. E’ anche particolarmente propenso ai confronti al mic avendo rispetto di ogni suo avversario, anche il più malvagio.

ABBIGLIAMENTO: Indossa la tipica divisa da sceriffo con il solo particolare di avere le maniche della camicia strappate per evidenziare le sue braccia ben sviluppate.
Nelle interviste è solito indossare le sue RayBan scure tipo CHIPs.

WRESTLING STYLE: Combatte in maniera molto "stiff", riuscendo a mescolare magistralmente l'utilizzo delle powermoves a quello delle manovre aeree.

Stipulazioni preferite: Last man standing, I quit, You’re under arrest (per vincere bisogna ammanettare l’avversario)

Trademark Moves: Handcuffs leglock (figure 4), Swamnton Bomb, Life sentence (High Impact DDT), 3 Sentences (3 Northen light suplex), Moonsault, Law Bomb (powerbomb)

Strikes moves: Law's hard arm (Braccio teso accompagnato col corpo), Big Boot, European Uppercut

Powermoves: Piledriver, Chokeslam, Powerslam

Tecnichal moves: Exploder suplex, Snap suplex, Arn Anderson's Brainbuster, DDT, Crucifix pin, Belly to belly over the head suplex, Double underhook suplex, German suplex.

Submission moves: Mata leon hold, Fujiuara armbar, Ankle lock, Death lock

Mosse dal paletto: Flying elbow drop, Body splash

Harcore Moves: Non è solito ricorrere ad azioni scorrette ma se costretto sa picchiare davvero forte col suo “CLUB” (manganello)

FINISHER: Bill of Right’s Slam (Chokeslam into Back breaker), Law’s Verdict (Guillotine Legdrop from the top rope to the apron ring)

THEME D'ENTRATA: System of a Down – Chop Suey

STILE D'ENTRATA: Si spengono le luci nell’arena, dove risuona l’inizio della sua theme. Appena la canzone si apre (cioè arriva alla parte veloce) scoppiano i Pyros blue ai lati della rampa i entrata e di gran carriera entra Rob salutando il publico dai lati del quadrato (con luce fissa su di lui), per poi scendere e regalare i suoi occhiali ha un fortunato bambino seduto nella prima fila .

TITOLI VINTI: -

STORIA: Robert Market nasce a Detroit, nel 1980, dove vive ogni giorno a contatto con le problematiche di questa cittadina. Un giorno Rob viene a sapere che il suo fratellino, un ragazzino di 12 anni, è andato in shock anafilattico dopo che dei buttafuori del Cabo Verde, locale di quelle parti, gli avevano imposto di provare della cocaina di cattivo taglio, pena sevizie di vario genere.
A questo punto la vita di Rob è completamente stravolta. Il giovane infatti, decide di farsi giustizia da solo, ma ciò non basta ad appagare la sua voglia di lottare la criminalità. Ed è per questo che Rob si candida alla carica di sceriffo, riuscendola ad ottenere.
Ma non solo. Infatti, Rob, in quel periodo inizia a frequentare una ragazza magnifica.
Il suo nome era Mary, Mary Wilkinson.
La vita di Rob sembra quindi esesrsi trasformata in una fantastica favola ma purtroppo per lui in questa non c'è un lietofine.
Infatti un gruppo di malviventi, in cerca di vendetta nei confronti di Rob, prima rapisce e poi uccide la compagna di Rob.
La vita di Rob sprofanda nell'angscia e nell'autocolpevolismo, minandone le certezze e facendogli venir voglia di farla finita.
Dopo un lungo periodo di riflessione Rob decide di mettere al centro della sua esistenza la giustizia in modo tale da permettere che quanto accaduto a lui non accada più a nessuno.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com