È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Ex lottatori World Bloody Fight Federation

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2015 11:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 112
Post: 112
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Crashindenton
The Staff
04/03/2011 11:45
 
Quota

Nome: Eric Erissman
Nickname: "Extreme", "E3"
Data di Nascita: 11.05.1985
Provenienza: Los Angeles, CA
Altezza: 187 cm
Peso: 110 kg
Theme: "Downfall" - Trust Company

Trademark Moves:
- Belly to Belly Suplex
- Belly to Back Suplex
- Belly to Belly Over the Head Suplex
- Snap Suplex
- Superplex
- Double Underhook Suplex
- Belly to Belly from the Top Rope
- Moonsault
- EEEDrop (Legdrop accompagnato dalla sedia)
- EEE4 (On All Four: dopo aver sistemato l'avversario all'angolo, e aver sistemato le scale d'acciaio al centro del ring, insieme ad una sedia si lancia contro l'avversario)
Finisher:
- Extrecution (Half-Nelson Face Buster)
- Extremeshooter (Sharpshooter)

Aspetto fisico e Attire:
Eric ha un fisico asciutto, non depilato. Capelli lunghi ed un tatuaggio a bracciale all'altezza del bicipite del braccio sinistro. Una gomitiera al braccio sinistro e dei guanti da MMA. Jeans lunghi e di colore grigio.

Attitude e Wrestling Style:
Eric é un ragazzo riservato che non da molta confidenza a chi non conosce veramente. Ha una propensione molto forte verso l'Hardcore, a causa della sua adolescenza. Preferisce combattere da solo, ma non disdegna alleanze, one night only. Anche se ha una propensione verso lo stile Hardcore, predilige lo stile tecnico, fatto di prese e proiezioni, soprattutto dai paletti. Non una mossa aeree, se non sporadicamente i moonsault, in genere seguiti dallo schienamento.

Biography:
Non si sa molto della biografia di Eric, proprio a causa del suo carattere distaccato e riservato. Si sa della sua infanzia, da qualche dichiarazione dei genitori: parlano di un bambino tranquillo, senza problemi. Nell'età dell'adolescenza, però, dichiara Eric, combatterà un incontro, illegale, che cambierà la sua vita. In quell'incontro "sono stato vicino ad incontrare prematuramente il Creatore". I particolari di quell'incontro non si conoscono, si sa solamente che Eric esce molto malconcio. Da lì, come un'illuminazione, decide di non farsi più "mettere i piedi in testa". Comincia a prendere lezioni di lotta libera, soprattutto a scuola. Diventa campione giovanile e runner-up del trofeo All-American. All'età di vent'anni viene ingaggiato da una federazione indipendente dove scopre, "con mio piacere" dichiara, lo stile Hardcore. Dalla brutalità e dalla estremità dei suoi match viene soprannominato "Extreme". Successivamente viene ingaggiato dalla FIPW e successivamente dalla defunta pVw dove vince il titolo di Undisputed Champion.

Successivamente si ritira solo per poi tornare a lottare in federazioni indipendenti, in attesa di una proposta dove tornare a far risuonare il suo nome nelle arene.

**********************************************




Nome : Jack Steel

Vero nome : Jack Izioni

HANDLER: poz17

Nickname : Latin Lover,Mr.Saturday

Altezza : 1.88

Peso : 95

Data di nascita : 17/10/1984

Provenienza : Malibù,CA

Stile di combattimento : Spettacolare e atletico

Mosse normali
:
-Backbreaker modificato
-Spinnin kick
-Backdrop
-moonsault
-ddt
-swinging neckbreaker
-belly-to-belly suplex
-german suplex
-implant DDT
-samoan drop
-jumping knee
-face slam
-butterfly suplex
-atomic drop
-samurai kick
-body slam
-asai DDT
-inverted leg DDt
-angel wings
-coolminati0n(whippersnapper)


Mosse sottomissione :
-mataleon
-stf
-tazzmission
-boston crab


Mosse con armi:
-con-chair-to
-Love Kiss (spinnin kick con sedia)
-Suck it(arabian facebuster)


Mossa finale :
-Kissminator (T-Bone Suplex)
-Love Fly(spanish fly)


Taunt : jack si sfiora gli adominali

Arma preferita: sedia

Stipulazioni preferite: Ladder match, TLC match,Kiss my ass match(è un normalissimo match hardcore ma per vincere bisogna far baciare il proprio sedere dall'avversario)


mosse aeree:
-senton
-sucide dive
-spring board
-lag drop
-standin moonsault
-450 splash


frase tipica : se non sei figo non resti vivo

Entrata: musica e luci rosse e blu che si muovono in continuazione, finchè non entra lui e le lucci lo inquadrano, a questo punto Jack indica i suoi addominali ed esplodonio dei mortaretti.entra nel ring scivolando sotto la corda più bassa.
e inizia a flertare con le ragazze.

Theme music: Sexy French Affair

Gimmick : Sciupa Femmine,nella sua testa ci sono solo due cose: 1-il suo Corpo 2-La Gnocca

Attitudine : Heel

Aspetto Fisico : lottatore ben fisicato, biondo,con capelle medio-corti, bianco con gli occhi azzurri, porta dei pantaloncini con un cuore sul sedere, scarpe corte e non stivaletti, solitamente entra in scena con occhiali da sole e mantelle luccicante. non esiste nessuno più sbruffone di lui, cerca sempre la rissa e non sopporta di vedere gente che non è FIGA come lui. anche nei match si manifesta questo modo di fare infatti spesso perde tempo per schernire gli avversari. il suo modo di essere però non lo fa mai tirare indietro dalle sfide.

Storia : è il ragazzo più bello del liceo e fa stragi di cuori nella sua malibù, i party nella sua villa hanno fatto storia e dopo aver vinto tutte le competizioni sportive a livello scolasti , ha deciso di var vedere che Mr. Sex è inbattibile in ogni campo e che non esiste uomo più figo di lui. Il suo atteggiamento da sbruffone è un vanto per lui che non disdegna di insultare chi è brutto. Nonostante l’attenzione alle apparenze Jack è duro come la roccia e non ha problemi a buttarsi in risse di strada.

Storia in E-fed: lotta per : WBFF, EVCZ

Storia in WBFF : esordisce in WBFF in un PPV a Blood River il 30/07/2006 contro Ichi"the killer" perdendo, successivamente viene mandato nella powerplant(area 51) per migliorarsi, dove inizia una piccola faida che però si conclude ben presto a causa della chiamata da parte di BD.

*********************************************

FOTO: non disponibile al momento...

Nome: Josè Pedro Esquina

Soprannome: El Futuro Enmascarado

Altezza: 1,75 m

Peso: 70 kg

Data di nascita: 30 Agosto 1990

Provenienza: Tijuana, Mexico [Philadephia, Pennsylvania: Wrestling School]

Mosse d'impatto/potenza:

- Slap, Chop, Side Kick, Low Kick, Back Elbow, Clothesline;

- Tornado DDT, Snap DDT (eseguiti, però, più d'istinto che di tecnica);

- Bodyslam, Atomic Drop, Sideslam, Suplex (eseguiti solo con avversari più piccoli).

Mosse di sottomissione:

- Non conosce mosse o tecniche specifiche di sottomissione, ma le prova nei match cercando di imitare maldestramente e con scarsi effetti sull'avversario quanto ha visto fare in televisione.. Insomma: deve ancora essere allenato seriamente nel campo sottomissioni...

Mosse aeree:

- Dropkick to Knee, Springboard Dropkick (facendosi quasi altrettanto male lui a cadere che l'avversario);

- Splash, Frog Splash, Crossbody, Flying Crossbody, Rolling Thunder, Senton Bomb (dal paletto e non, sempre eseguite male e rischiando di farsi più male lui dell'avversario).

Altre mosse:

- Low Blow (che esegue appena ne ha l'occasione);

- Snapmare (eseguito solo con avversari più piccoli);

- Small Package, Magistral Cradle, Crucifix Pin, Roll Up, School Boy Pin (eseguiti male, soprattutto i tentativi di pin che spesso si risolvono in un pin a suo sfavore...);

-Cocky Pin (solo quando connette un colpo clamoroso, diventando subito sbruffone...);

- Arm Drag, Leg Sweep, Monkey Flip, Nose Pinch, Guillotine (Leg Drop).

Trademark moves:

- La Mano de Dios (Testicular Claw modificata che cerca di eseguire quando pensa di avere una posizione vantaggiosa per connetterla: per esempio quando è alle spalle dell'avversario);

- Pimienta Red Mist (Josè mangia e mastica una manciata di peperoncini rossi piccanti che poi cerca di spruzzare in faccia all'avversario per accecarlo sfruttando il bruciore che il peperoncino provoca agli occhi)

Hardcore moves: per ora nessuna

Taunts: per ora nessuna

Finishers:

-El Vuelo de L'Aguila (Flying Double Foot Stomp modificato)

Armi preferite: per ora nessuna

Stipulazioni preferite: per ora il 3 Way Match, in cui può sfruttare le distrazioni degli altri due avversari per provare a sorprenderli con un pin "rubato" o per lasciarli scannare fra di loro e "rubare" il pin quando sono abbastanza esausti).

Catch Phrases: "Yo soy El Futuro Enmascarado! Yo soy campeon! Yo soy un talento natural!" (cercando di alzare un lembo del lenzuolo/mantello e spesso inciampandoci rovainando rumorosamente al suolo).

Gimmick: Luchadore alle prime armi (Luchadore Wanna-Be)[per ora Comedy]

Attitude: Tweener

Theme Music: Welcome to Tijuana - Manu Chao

Wrestling Style: Brawl/Lucha Libre

Caratteristiche fisiche: Magro, smilzo, con la muscolatura nervosa di chi ha patito la fame eppure è a suo modo robusto. Dinoccolato (più per la magrezza che per l'altezza) e a suo modo agile, e "sinuoso" nei movimenti, anche se impacciato e maldestro. Anche fisicamente appare come un "potenziale da forgiare", quindi.
Capelli neri, occhi scuri, pelle olivastra da messicano, pieno di sbucciature, che si è procurato inciampando o sbattendo qua e là a causa del suo essere maldestro e sbadato.

Caratteristiche psicologiche: Ragazzetto un po' sbruffone un po' furbetto, un po' svogliato, un po' rozzo, del resto è vissuto sempre in strada ed è abituato a imbrogliare un po' le carte: quello che gli fa comodo in quel momento va bene, non ha una grande morale...
Di solito in strada, da piccolo, faceva zuffe, poi ha capito che colpire le parti basse per primo porta un buon vantaggio... in ogni caso preferisce sgaiattolare via...

Caratteristiche In-Ring: Non avendo per ora grandi capacità in-ring preferisce impostare il match sui tentativi di sorprendere gli avversari con pin rapidi e "di rapina" e con mosse portate preferibilmente alle spalle o in situazioni di vantaggio.
Quando cerca di eseguire mosse più "tecniche" o di potenza spesso le esegue male, da autodidatta o da apprendista wrestlers, e anche sui tentativi di pin rischia spesso che si rivoltino in suo sfavore.
Come mosse di stile assimilabile alla lucha per ora, oltre alle semplici trademark e finisher , che esegue in modo piuttosto grottesco, quasi comedy, per ora esegue solo il rolling thunder, la guillotine e dei tentativi scarsi di splash e crossbody.

Entrance style: Come attire usa un paio di mutandoni ascellari due taglie più grosse di lui, un passamontagna rammendato di lana pesantissimo come maschera, anche quello più grande e sformato, che gli copre di continuo la bocca durante le interviste e un mantello fuori misura in cui inciampa continuamente. Lotta indossando il passamontagna come maschera da luchadore e entra sulla sua entry music cercando di darsi arie di importanza spesso rovinate dagli inciampi e dal suo essere maldestro. Prima di entrare nel ring, di solito sale sul paletto alzando verso l'alto un lembo del lenzuolo/mantello.

Titoli Vinti: nessuno

Storia: Josè è un diciottenne messicano di Tijuana senza famiglia e senza lavoro. E' vissuto per la strada fino ad adesso, vivendo alla giornata e di espedienti, rubando ai turisti, facendo piccoli lavoretti legali e non legali, fino a quando non ha deciso di passare illegalmente dall'altra parte della frontiera, negli USA, a cercare fortuna.
Appassionato di Lucha Libre come tanti suoi connazionali ha notato un volantino della Wrestling School e ha deciso di presentarsi pensando: "Non ho documenti, non ho lavoro, fare il pro-wrestler sembra facile: io mi presento..."...

Storia altre e-fed:

Nella Wrestling School ha debuttato nel primo evento mensile della fed "An End Has A Start", vincendo "di rapina" un 3 Way contro Ted Antonelli e Tony Ribeiro.
Ha poi partecipato al terzo show settimanale della fed (Lesson #3), vincendo un 1 vs. 1 contro Metal Narcos e al secondo House Show della fed, in cui ha invece perso contro St. Jimmy.
Nel suo per ora breve stint Josè sembra aver raccolto le simpatie del pubblico come "underdog" e ha aggiunto anche qualche nuova mossa al suo scarso repertorio di partenza, cosa che conta di riuscire a fare anche in WBFF.

Ha inoltre partecipato all'evento annuale "Here Without You 2" 2008 in memoria di Eddie Guerrero con un'intervista e perdendo contro Danny Angry, poi vincitore del trofeo, il match di qualifica alla finale del Eddie Guerrero Memorial Trophy.


Storia WBFF:

Josè è appena entrato a far parte (in prova) del roster WBFF "Bloody Hell" grazie alla segnalazione/raccomandazione dei West Coast Army, tag team di wrestlers WS già approdati alla WBFF e che hanno apprezzato parecchio il (poco, e pacato...) lavoro di Josè in WS. Pare che ne apprezzino soprattutto l'aspetto comico, cosa che lascia Josè un po' perplesso, visto che non vede nulla di comico nel suo personaggio in-ring... Certo: è divertente, simpatico e spigliato, ma resta pur sempre "El Futuro Enamascarado de la Lucha Libre!"! Caray! Esto es algo que tomar en serio!!

*****************************************



Nome: Kain
Soprannome: "Lord Phantom"
Data di Nascita: 06 ottobre 1977
Luogo: Mosca – Russia
Vive a: Firenze - Italia
Altezza: 1,90
Peso: 95 kg
Allineamento: Tweener
Theme Song: Phantom of the opera - Nightwish
Stile di lotta: Submission - Hardcore
Mosse tipiche: Non ne ha. Tende a non ripetersi mai tra le sue mosse e preferisce sempre sfoggiare più mosse diverse del suo repertorio per ogni match.

Finisher:
Phantom’s Choke: Choke Sleeper Hold
Kain Verdict : Irish Whip + High Choke Slam


ATTIRE
Capelli lunghi, lisci e neri. Occhi azzurro ghiaccio truccati e contornati di nero. Viso pallido (trucco), pizzetto, baffi appena accennati. Porta un giubbotto smanicato nero in pelle. Le braccia scoperte mostrano due tatuaggi: su uno c’è scritto “UMBRA” sull’altro “LUX”.
Porta poi dei jeans neri strappati a metà del ginocchio e porta scarpe da wrestling nere.
Porta anche dei piercing: uno sul labbro e tre sull’orecchio destro.

BACKGROUND
Kain (Alexeij Opale) è nato a Mosca in un freddo e grigio giorno di Ottobre. E’ di madre Russa e di padre Italiano. La sua vita non è vissuta nel migliore dei modi poiché ha dovuto sempre spostarsi e nascondersi assieme ai suoi dalle minacce della Mafia Russa. Suo padre Roberto era un eccellente avvocato ma alla fine, quando Alex ha 9 anni, verrà incastrato dalla mafia e ucciso. Per Alex è un periodo nero, ma si fa forza da solo e decide di cominciare a “costruirsi” da sé. Con gli studi non ha mai potuto fare granché però sin dall’età di 14 anni amava le leggende gotiche, russe e le storie di magia nera. A compensare la sua mancanza di studio c’erano i ferrei allenamenti tenuti in un’accademia di Kick Boxing di Mosca dove per ben tre anni, Alex cresce sotto la tutela di un ex campione russo. Abbandonata la kick boxing, Alex decide di spaziare tra altre discipline di lotta tra i quali il Taijutsu ed il Tae-Kwon-Do e così, dopo altri 5 anni di duro allenamento, Alex si decide a mettere in mostra le sue capacità.
Si iscrive così dapprima in una indies di Mosca dove purtroppo non riscuoterà un grande successo ma per sua fortuna c’è un Road Agent che si accorge di lui e decide di metterlo sotto la sua tutela.
Il Road Agent in questione è un ex campione pesi massimi russo di Wrestling che si accorge delle capacità di Alex e decide di allenarlo. Gli allenamenti dureranno altri due anni nel mentre Alex cercherà di crearsi una reputazione nella IIW (International Indies Wrestling). Alex ha ormai 24 anni quando riscuote il meritato successo alla IIW (Due volte Heavyweight; Una volta Hardcore) e pensa adesso di tornare a casa per trovare ed aiutare economicamente sua madre. Ma le cose non fanno altro che peggiorare. Alex viene a sapere che sua madre è ricercata dalla mafia russa e non ci sono le precauzioni necessarie per proteggerla. Alex va su tutte le furie e cerca più volte di salvare la madre dalle minacce della mafia ma tutto è inutile: una mattina Alex ritrova sua madre distesa per terra in una pozza di sangue e per Alex è quasi una sorta di caduta in un oblio nero.
Nonostante questo, Alex si dà convinzione che il mondo è formato da sempre dal bene che spesso non ti aiuta ed il male che ti toglie via le cose più care. Luce e Ombra. Alex però si mette dalla parte di chi non sta in nessuna delle due parti del mondo e comincia a farsi i propri pensieri e le proprie ambizioni. Una di queste sarebbe quella di vendicare i suoi ma non potrà più farlo perché in quel momento comincia la sua ascesa al successo.
Alex si trasferisce nella villa del padre in Italia a Firenze. Lì si iscrive in una nota indies italiana dove vi resterà per circa 6 anni conquistando tre volte la cintura heavyweight, cinque volte quella hardcore e cinque volte l’Italian Title. Alex viene così riconosciuto come un Italo-Russo (trasferendosi così definitivamente a Firenze) ed è il momento per lui (dopo 6 anni) di cambiare aria e anche nome. Per tanti anni il suo nome è stato semplicemente quello di Alex (con varie svarianti: Alex; Alex Hunter; Alex Opal) e decide così di mutare del tutto il suo nome: Kain. Kain è molto probabilmente uno dei personaggi di una delle tante leggende gotiche e spessissimo Alex si è ispirato ai gruppi gothic metal come Evanescence o Nightwish per il vestiario e l’attire in generale.
Così Kain a.k.a. Alexeij si sposta in Germania, dove firma un contratto con una indies tedesca e ottiene un discreto successo.
Dopo il discreto successo ottenuto con la indies tedesca, Kain è nuovamente un wrestler in cerca di una nuova federazione e, cercando e viaggiando un po’ per tutta europa, instaura un rapporto formale e amichevole con un wrestler irlandese, rinomato per il suo carattere ribelle ma benevolo allo stesso tempo: Danny Angry.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO:
L’immagine di Kain incute rispetto e timore, perciò per lui è importante sottomettere il nemico. In tutti i modi.

Con wrestler della sua stazza è molto più agevolato e sfoggia un incredibile repertorio di mosse tra lo striking, il brawling, il submission, l’hardcore e qualche flying. Usa entrambe le finisher

Mentre per wrestler dalla stazza più grossa è assai più paziente e cerca prima di atterrare l’avversario per poi o sottometterlo o sfinirlo con mosse flying. Usa entrambe le finisher

Kain ha una gimmick mista tra quella di un vampiro dai comportamenti eleganti e un Gothic Minister of Darkness. Non fa differenza alcuna tra Face o Heel. Per lui è importante incutere timore e rispetto e
non piace stare al gioco degli altri. Deve essere lui a dettare le regole del suo "gioco".

******************************************************



Nome: Danny Angry

Soprannome: The Jackass

Altezza: 1,80m

Peso: 90kg

Data di nascita: 03/09/1982

Provenienza: Dublin, Ireland

Mosse d'impatto/potenza
: Elbow Drop, European Uppercut, Knee Drop, Low Blow, Kick Low Blow, Toe Kick, Stiff Punch, Stiff Kick, Vertabreaker, Cradle Piledriver, Neckbreaker, Powerbomb, Front Face Neckbreaker, Chokeslam, Body Slam, Powerslam, Body Press Slam, DDT, Implant DDT, Reverse DDT, Northern Lights DDT, Bulldog, Full Nelson Bulldog, Samoan Drop, STO, Dropkick, Vertical Suplex, Suplex, Belly to Belly, Razor Suplex, Belly To Back, German Suplex, Fisherman Suplex, Brain Buster, Vertical Brainbuster, Jackhammer, Arm Drag, Backbody Drop, Headbutt, Knucle Arrow.

Mosse di sottomissione: Sleeper Hold, Arm Bar, Chin Lock, Head Lock, Hammerlock, Waist Lock, Boston Crab, Sharpshooter, Camel Clutch, Rear Naked Choke, Choke Hold, Crossface, Full Nelson.

Mosse aeree: Dragonrana; Tornado DDT, Head Scissor, Mad Splash, Diving Spear, Flying Clothesline, Moonsault, Smersault Drop, Phoenix Splash, Spring Moonsault, Asai Moonsault ; Leg Drop, Head Drop, Flying Headbutt, Missile Dropkick, Superplex, Suicide Dive.

Altre mosse:

Eyeblow: Danny fa finta di caricare un pugno con la mano destra e poi con la sinistra infila due dita negli occhi dell'avversario

Shut up! : Low Blow seguito da un headbutt che atterra l'avversario.

Trademark moves:

Irish Slam: Fast Fall Away Slam

Driver X: Irish Whip + Michinoku Driver

Blowcrash: Crotch Claw

Angel Sault: Top Rope Splash Drop

Spearbull: Spear con la testa sullo stomaco

Ironblow: Low Blow con tirapugni

Iron Fist: Knuckle Arrow con tirapugni

Hardcore moves:

Jackass Slam: Irish Slam su puntine

Green Verdict: Jackass Claw con tirapugni

Neon Bomb: Powerbomb su neon

Cruel Bomb: Powerbomb su puntine

TLC Driver: Driver X su scala, sedia o tavolo

TLC Slam: Irish Slam su scala, sedia o tavolo



Taunts: Diti medi contro l'avversario; Segno "i love you" al suo pubblico

Finishers:

Jackass Driver: Death Valley Driver

Jackass Sault: Top Rope Beast Knee Drop

Jackass Claw: Iron Claw (da terra)

Armi preferite: Baseball Bat, Sacchetto con puntine, Neon Lights, Tirapugni.

Stipulazioni preferite: Anything Goes Match, No Holds Barred, Electrified Rope Match, Barbed-wire match, Bio-pit match, TLC Match.

Catch Phrases: "I owned you!" ; "Jackass Time!" ; "Fuck'ya Loser!"

Gimmick: Jackass

Attitude: Face

Theme Music: Robot Rock - Daft Punk

Wrestling Style: All-round

Caratteristiche fisiche: Danny ha un fisico ben curato e proporzionato. Porta capelli ricci medio-lunghi neri e sempre scombinati. Ha gli occhi azzurri, il pizzetto e i baffi appena accennati.

Attire: Petto Nudo, Porta dei calzoncini neri con due strisce di lato verdi. Porta scarpe da wrestling nere. Porta un piccolo piercing sotto il labbro e un orecchino d'sgento nel lobo dell'orecchio sinistro.

Caratteristiche psicologiche: Danny è uno spericolato, casinaro, ribelle quanto "depravato" (jackass). Piglia sempre per il culo i suoi avversari (heel) e si dimostra sempre divertente quanto si dimostra divertito da ogni match che gli si presenta. Ama il rischio e l'estremo e qualche volte se ne fotte delle regole. Poche volte fa il serio però dimostra di avere un cuore d'oro con gli altri face e con il pubblico e in fondo (ma molto in fondo) è un bravo ragazzo.

Entrance style: All'attacco della song parteuna luce intermittente verde che illumina tutta l'arena, all'attacco invece della melodia si fa vedere sullo stage Danny Angry che effettua la taunt al pubblico e (se l'avversario è già sul ring) alza i diti medi all'avversario e lo sfotte. Camminando per la rampa da il cinque al pubblico in prima fila e ripete più volte la taunt per poi salire ed essere pronto per combattere.

Titoli Vinti: -

Storia: Daniel Angry nasce a Dublino il 3 Settembre dell' 82. Sin da piccolo si dimostra un ragazzo vivace e ribelle e per questo avrà qualche problema con i suoi che non riescono a tenerlo fermo. Sin da adolescente segue il wrestling in televisione e la sua passione diventa sempre più concreta. Trascura a volte gli studi per dedicarsi un pò di più al wrestling e alla palestra. La sua passione lo porta addirittura a voler viaggiare per il mondo per apprendere quanto più possibile in campo di tecniche, mosse e stili di lotta. Viaggia attraverso il Messico, Giappone e America e, per sua fortuna, riesce anche a finire gli studi con un Diploma in Scienze della Comunicazione.

Storia WBFF:
King Of Fight Title - Symphony Of Darkness 2008 (vs Eric Callaway)

Storia altre e-fed: (Debuttante)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com