È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Ex lottatori World Bloody Fight Federation

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2015 11:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 40.088
Post: 13.977
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
10/07/2010 10:55
 
Quota




Nome:Crystal Hougthon
Soprannome:'Miss Congeniality'
Altezza:5 foot 6
Peso:135 pound
Data di nascita:25/10/1985
Provenienza:Cameron,Nort Carolina

Mosse d'impatto/potenza:Tornado DDT,Running DDT,Multiple Northern Lights Suplex, Neck Breaker,Side-effect,Back Breaker,Spinebuster,Springboard bulldog,Stinger splash.

Mosse di sottomissione:One leg boston Crab,Face Lock,Sleeper Hold,Arm Lock,STF

Mosse aeree:Moonsault,Leg Drop,Cross Body,Super DropKick,Pescado,Suicide dive.

Altre mosse:Knee drop,Russian legsweep,Headscissors takedown,Face Buster,DropKick.

Trademark moves:Hanging figure four necklock(Delicious),Handstand frankensteiner *StratusFear*(LastKiss).*Utilizzati solitamente prima della finisher

Taunts: molto spesso alza il pollice congiungendo indice e medio,nel tipico gesto della 'pistola'.

Finishers:Moonsault,Bite of the Dragon(Fuck you!)
Stipulazioni preferite:Cage match in tutte le varianti.
Catch Phrases:
-Fuck your rulez man!(Crystal solitamente nel prununciarlo mostra spavaldamente il dito medio)
-Dont'mess with fire Baby.
-Red Heads do it better!
-Shut up bitch!(solitamente quando è in presenza di avversarie femminili,appena queste parlano le spintona violentemente senza mostrare il minimo rispetto.)

Gimmick:Crystal appare come la ragazza ribelle che non rispetta le regole:decisa ad azzerare la differenza tra uomo e donna si dimostra sempre pronta ad accettare le sfide che l'altro sesso le rivolge.
Attitude:Tweener
Theme Music:Cold and Ugly -Tool-
Caratteristiche fisiche:Fisico formoso e muscolatura ben delineata,nonostante sia una Divas ha una discreta forza fisica.Porta i capelli lunghi sin oltre le spalle di un'acceso rosso,spesso le punte infondo sono di tonalità differenti ed eccentriche.
Ha un viso grazioso e occhi verde chiaro.

Caratteristiche psicologiche:Crystal è una donna con una forte personalità,determinata e vivace cerca di mostrarsi sempre al massimo:naturalmente incline all'esibizionismo è portata spesso a peccare di superbia.
Non ama stare da sola e questa paura la porta spesso ad allacciare infelici relazioni che la fanno precipitare in angoscianti momenti di malinconia:alla perenne ricerca di una figura di riferimento,quando la trova vi si dedica completamente.

Entrance style:(*Appena parte la theme la passerella che conduce al ring è illuminata con luci di colori molto forti che accompagnano il passaggio della lottatrice)Appare dallo stage eseguendo la consueta taunt: si piega all'indietro per poi rialzarsi velocemente con uno scatto,e correre verso il quadrato e(nel tragitto si ferma spesso a dare il cinque ai fans)giunta in prossimità dell'ApronRing scivola sotto la prima corda,per poi salire ai quattro sostegni e salutare il pubblico.

Titoli Vinti:-Hardcore Title-,-Survival Title-,-Iron Man Title-

Storia: Crystal Nasce in una città del Nort Carolina,sin da giovane,a causa del suo spirito intraprendente incline a non rispettare le regole crea svariati problemi ai genitori che non riescono a gestire nel modo corretto la loro secondogenita.
A 17 anni abbandona la scuola e dedica parte del suo tempo ad un complesso Rock fondato nal garage di casa assieme ad alcuni amici:La Houghton suona la batteria,e il quartetto ottiene anche piccoli successi nei locali delle città vicine.
Dopo un paio d'anni però la Band si scioglie e Crystal decide che quella non è la sua strada.
I suoi genitori la incitano a riprendere gli studi interrotti ma la ragazza non accetta,e decide di partire per una lunga vacanza on the road tra le città statiunitensi..Per settimane dorme in ostelli e frequenta locali eccentrici,sino a che,un giorno per caso assiste ad un'incontro di Boxe femminile.
Lo sport,non molto diffuso la affascina e la ragazza ha modo di mettersi in contatto con un'allenatore di una palestra che la invita a provare;la giovane risponde con entusiasmo e per mesi si allena duramente scolpendo il suo fisico in palestra.
Durante un match amichevole il talent scout di una federazione di wrestling dell'arizona la nota,e comincia a seguirne i progressi..dopo qualche tempo finalmente la rossa riesce a convincere l'agente che le commissiona un provino.
Lo staf Della federazione rimane entusiasto delle potenzialità della giovane e decide di farla firmare.
La ragazza trascorre due anni alla AWF,dove affina la sua tecnica arrivando ad avere un discreto parco-mosse..solo ultimamente contattata dal GM della WBFF come nuovo acquisto.

Storia WBFF:Crystal debutta in WBFF durante la puntata del 16/03/06 di EXtreme Heel in un match contro uno dei due membri del 'Lesbian team' Sandee...l'incontro si rivela abbastanza rapido e la rossa con discreta facilità sconfigge l'avversaria mostrando un buon potenziale tecnico,nonostante si stia parlando di una Diva...
Nella stessa puntata la ragazza fà una seconda comparsa...all'interno del siparietto 360° show,viene presentata,proprio dal suo conduttore Brock Jhonson come sua nuova manager.
Crystal e Brock ammettono di essersi conosciuti tempo prima dell'arrivo della Hougthon in federazione e insieme si diocno pronti di grande cose...La giovane Diva e l'astro nascente della WBFF siglano la collaborazione nell successivo show dove Brock,grazie ad un'interferenza di Crystal,sconfigge un'avversario ostico come Maximo...
nel contempo Jhonson ingaggia una faida contro Carl e nelle puntate successive la coppia BJ-Congeniality gliene combina di tutti i colori prendendo in giro il religioso...
A Last War in un Dog collar match i rivali si sfidano e Jhonson esce vincitore...
Dopo dopo il GM silvya indice un torneo particolare che si svolgerà all'interno di un castello in germania...i partecipanti sono tutti uomini e Cray,decide di sfidare i pronostici e abbandona i match contro le divas per dedicarsi alle eliminatorie.
E LT è il suo primo avversario e la ragazza nonostante abbia ostentato una fiera restinza...E sia stata aiutata dal Fido Jhonson è costretta a capitolare...ma è la coppia ad avere l'ultima parola LT non ha il tempo di esultare che Johnson lo carica per la 360°BOMB!!!!!! Brock Johnson appoggia il piede sul volto di The LT mentre Crystal conta ironicamente....La rossa ottiene un piccola vendetta e el match successivo assiste il suo compagno proprio contro colui che l'aveva sconfitta poco prima...l'incontro è all'insegna di interferenze e scorrettezze ma anche questa volta lo Skater ha la meglio...
Anche a Simpony of Darkness i due si scontrano ancora in un #1 contender for the Tag Team Titles...LT porta con se Big Josh...ma anche per questa volta ala rossa WBFF và male... Crystal è stata sottomessa, il Team Extreme si aggiudica l’incontro.
Nelle settimane successive la WBFF è impegnata in una fusione con altre fed...in quello che dovrebbe essere l'ultimo PPV Last Night of WBFF accompagna Brock in un 30 minutes Iron Man Match contro Banshee...e la 360 Star riprende a brillare portando a casa una vittoria...
Ma a conclusione dello Show...Jack Leone fà saltare la fusione e la WBFF si dichiara indipendente e pronta a continuare per la sua strada...
Poco dopo Crystal e Brock vengono inseriti all'interno della stable più influente della federazione la New doom sindacate e incoronata Hardocore Champion...Prende parte ad un nuovo torneo e nelle qualificazioni e batte Carl e a Survivor of the ring troviamo Denny Locker vs Brystol Squibb vs Crystal Houghton in un Canes, Canes, and other f’n Canes match...La ragazza incredibilmente vince il match lascianod tutti senza parole...arriva in semifinale dove si scontra in un 200 Light Tubes Match contro Bruce e contro il suo compagno Brock!I tre disputano un'ottimo match ma è bruce a trionfare...
Nelle settimane successive c'è tensione all'interno del new doom Syndacate,si vocifera riguardo un possibile traditore e gli atteggiamenti di Dumas nei confronti dei compagni risultano talvolta incomprensibili.
Sylvia prende il controllo della situazione e decide nella puntata di Extreme Hell del 15/06/2006 di 'processare' pubblicamente Dumas,rifiutatosi di collaborare con il resto del NDS...'processo' finito male...Un dumas rimasto apparentemente distaccato per tutto il tempo dell'improvvisata inquisitoria sul finale attacca la sua Stable con l'aiuto dell'extreme e Joey!!
Il quartetto mette a mal parata Il new Doom syndate che in questa situazione è costretta a capitolare,perdendo un'importante membro!
Nelle settimane successive tra il NDS e il nuovo team( Extreme DisOrganization Force)si da il via alle ostilità...le due fazioni non si risparmiano nessun genere di colpi bassi,ma la rivalità più grande nasce tra Crystal e 'The bastard'...l'ex compagno ha infatti messo gli occhi sulla cintura Hardcore di Cray...
In seguito allo split dei roster si decide di ribattezzare il titolo dtenuto dalla rasso che a Extreme Desperation 2006 diventa Undisputed Iron Man Champion!
Proprio per questa corona Dumas e Crystal si trovano faccia a faccia in un 2/3 Falls Parking Lot Brawl Match,dove 'Miss congeniality' è costretta a cadere il passo riportando un'amara sconfitta.
Tra gli alti e i bassi della definizione dei due roster un'agguerrita Crystal si mette in corsa per un'altro prestigioso titolo maschile il 'King of Figth',a Blood River affronta Joey e Psicho Roman in un No Ropes Barbed Wire Triple Threat match...Ma anche questa volta nulla di fatto,e la rossa compagna di BJ incassa l'ennesima batosta.
Ma le solprese non sono finite e nemmeno i problemi per il NDS!Al gruppo della Extreme DisOrganization Force si aggiunge infatti un nuovo e pericolo membro: Filligan!
Il wrestler spinto dall'antipatia nei confronti della Hougthon si unisce ai rivoltosi animato dalla speranza di umiliare la ragazza,che nelle settimana seguenti è più volte vittima dei suoi spietati siparietti,così i due dopo vari incontri negli show settimanali si sfidano a Strict Rules!
Il match è caratterizzato dalla consueta strafottenza di Filligan che non perde occasione per rivolgere frecciatine velenose alla sua rivale che risponde colpo su colpo...ma sul finale BJ interviene in favore della sua manager e vendica l'onta subita dalla sua manager permettendole di arrivare al conteggio di 3!
Ma è alla fine del PPV che Crystal ha l'emozione più grande...Sylvia la proclama infatti nuova GM di Extreme Heel,proclamandosi però a sua volta provvisoria manager di Brock!
La rossa non sembra soddisfatta dell'incarico e cerca di opporsi all'Owner WBFF senza risultato,alla fine la Houghton si convince che la direzione dello show del giovedì sia la cosa migliore per la sua carriera e acetta mal volentieri di separarsi da BJ...
Nelle settimane successive si riaccende la faida tra L'Extreme DisOrganization Force e il NDS...Ma una Crystal assente sembra più preoccupata dell'incrinarsi del suo rapporto con Jhonson piuttosto che della sfida.
Tra settiman trascorse nell'ossessiva gelosia nei confronti di Sylvia (rimasta accanto a BJ) si arriva a Gate of Heel,dove le due Stable WBFF si affrontano con una stipulazione molto particolare... Power vs Split!
Il match si rivela molto equilibrato e spettacolare...ma alla fine il New Doom syndacate si guadagna una fondamentale vittoria.
Nell'incontro ad eliminazione è proprio Crystal,schienando Filligan a permettere al suo team di vincere,decretando lo split avversario.
Nelle settimane successive tutto torna alla normalità e Cray si adatta al suo ruolo di Gm alla perfezione,tanto che a Stop the panic sancisce un match di un'insoddisfatto Colt proprio contro lei stessa,mettendo in palio un'importante taglia per il cacciatore...i due si affrontano ma non c'è storia e Crystal esce a testa alta dalla disputa.
Intanto il New Doom Syndacate cerca di imporre la sua supremazia sul resto della federazione,reclamando la sua indipendenza...Sylvia rimane a capo della stable e sembra avere nuovi piani per i suoi protetti.
La grande occasione di crystal arriva però a Unleash The Power For September Pain,dove la rossa della Carolina ha la possibilità di fare sua una prestigiosissima corona:Desperation Iron Man Title & Survival Title: Robert Dumas & Ashton Filligan vs Psycho Roman & Crystal Houghton (Tornado Tag Team match)!
E questa volta volta la Hougthon non sbaglia e porta a casa la vittoria schienando ancora una volta Filligan!
Ma non è ancora finita...c'è aria di cambiamento in federazione e il NDS ancora una volta stupisce!
Sylvia si libera del compito di owner WBFF per far sì che il New Doom Syndacate possa distaccarsi completamente dalla federazione,diventando un'organo indipendente.
Ma la Madison non si ferma quì e si libera anche di Bruce dichiarando,con un'abile stratagemma l'ufficializzazione del suo divorzio con il bassista.
Nel contempo un Leone,apparentamente sulla via del tramonto,trova una nuova collocazione all'interno della WBFF:nuovo owner dopo l'abbandono di Sylvia.

*************************************************************

*** FORMER COMIC WRESTLER ***
Nome: Fat Hardy
Soprannome: “The Charismatic un po’ troppo”, "The Charismatic Low-Flyer", "Enigmatic Skinny"
Altezza: 1.85 cm
Peso: 220 kg
Data di nascita: non è DATA da sapere
Provenienza: Cameron, North Carolina
Mosse d'impatto/potenza: Fat Hardy sa solo volare!
Mosse di sottomissione: ma per favore!
Mosse aeree: Poetry in (Slow) Motion, Whisper in the (hungry) wind
Altre mosse: scuote la testa, magari colpisce il rivale
Trademark moves: non vi bastano queste?
Hardcore moves: Pa-Ni-No (Con-chair-to sull'avversario)
Taunts: scuote la testa, mostra il gesto del V1
Finishers: Fatty Bomb (Swanton Bomb), Twist Of Fake (Twist Of Fate)
Armi preferite: la sua pancia
Stipulazioni preferite: TLC match, Ladder match, Hardy match (gara in cui si scuote la testa)
Catch Phrases: “ohhhhhhhhhhhhh”
Gimmick: showstealer, attratto dai voli insani
Attitude: face
Theme Music: “Ricky Martin - Livin La Vida Loca”
Wrestling Style: low flyer, per quanto provi a salire, prima o poi cade giù. Cercate di capirlo, è pesante…
Caratteristiche fisiche: è grasso, capelli viola ed ogni tanto si dipinge il corpo senza una ragione logica. Si presume che sia anche un po’ scentrato nel cervello.
Caratteristiche psicologiche: si crede abile come i suoi fratelli e vuole imitarli, ma non ha le loro caratteristiche fisiche.
Entrance style: Fat Hardy entra con il gesto del V1 e continua a scuotere la testa, ma visto che probabilmente ha mangiato pesante, gli viene da vomitare prima di salire sul ring.
Titoli Vinti: -
Storia: è fratello di due lottatori leggermente famosi. Poi, dopo aver visto i voli insani di Jeff Hyghtler in WBFF, ha chiesto di essere assunto, ma è stato portato dal dietologo, il dottor Lounge, noto rincoglionito, che si è sbagliato e gli ha fornito una dieta ingrassante. Così, Fat Hardy è diventato obeso, ma ritiene di dover partecipare in WBFF ed è pronto a farlo a suon di voli estremi. Fat Hardy è consapevole che MeltdownMachine e 10 Times World Champion vomiteranno in presenza di questa bio, mentre potrebbe avere effetti diuretici su KurtAngle86 e su CITH (in questo periodo in fase di rigida dieta)
Storia WBFF: 1 time Comic Champion
Storia altre e-fed: a differenza di Maximo, lui la WWE l’ha vista in televisione.
Dicono di lui: MeltdownMachine: "come fa uno di 220 kg a fare la Swanton Bomb?"; 10 Times World Champion: "stando alla bio, è sicuramente meglio del fratellino dai capelli fucsia"; CharismaticEnigma: "mi ha pure battuto a SD vs Raw 2008", pescararangers: "il messia del Low Flying", CITH: "grande bio, sei dentro!", Adriano: "che fa? Mi imita?", Il Buddista goloso: "buooono!!! Ohm", The Dark Knight: "Fat Hardy? Mai sentito dire!".
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com