Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

The Kastriotis

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2007 00:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 3.097
Post: 3
Registrato il: 18/10/2006
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
Nick Porter/Kastriotis
18/10/2006 16:22
 
Quota

Nome wrestler: Ladruji
Nome completo: Ladruji Brazorf
Data di nascita: 29 Febbraio 1988
Provenienza: Durazzo, Albania
Gimmick: Ladruncolo albanese vanitoso
Attitude: Heel
Categoria: Light Heavyweight
Altezza: 1.80 m
Peso: 87 Kg

Foto Wrestler:

Catchphrases: “Io esere piu figo di Albania!”

Descrizione fisica: Capelli neri a spazzola impomatati di chili di gelatina, occhi celesti e fronte spaziosa. Fisico palestrato ma ancora acerbo vista la sua giovane età. Il corpo cosparso di litri di acqua di colonia.

Descrizione del carattere: è leggermente meno irruento del fratello ma finisce per gettarsi dei guai proprio a causa di Aldurji, al quale è molto legato. Crede di essere un fighetto col suo abbigliamento, la sua pettinatura e l’acqua di colonia che invece lo rende quasi repellente per l’olfatto, tranne per suo fratello che è abituato a peggio.

Abbigliamento: indossa un paio di jeans con numerosi strappi, una giacca usurata nera aperta per mostrare il petto, un paio di Nike Shox nere con molle rosse e al collo una collana d’oro (forse). Come accessorio ha un paio di manette rubate da suo fratello ad un poliziotto e poi regalategli per il suo compleanno.
Sul ring rimane a petto nudo posando tutti i suoi accessori nel suo angolo, pronti ad essere usati come oggetti contundenti durante il match.


Stile di lotta: Essendo un Brazorf combatte da brawler ma non duramente come il ben più esperto fratello, supera però Aldurji in agilità con le sue doti di high-flyer nato compiendo magnifiche acrobazie.
Ovviamente pure lui è molto scorretto.

Stipulazioni preferite: Bar Room Brawl, Tag Team Match con suo fratello

Armi Hardcore: Manette, Bottiglia di EFES

MOSSE:


Mosse scorrette [Trademark Move]
Nightmare on Durazzo City (Nightmare on Helms Street – Final Cut) [Trademark move]
Albanian Leg Sweep (Russian Leg Sweep) [Trademark move]
Durazzo Crab (Boston Crab) [Trademark move]
Albanian Surfboard Strecht (Mexican Surfboard Strecht) [Trademark move]
Double Legdrop Low Blow [Trademark move]
Snap Suplex
Sitout Jawbreaker
Dropsault
Backcracker
Spinning Heel Kick
Monkey Flip
Springboard Corkscrew Senton Splash
Hurricanrana
Enziguri Kick
Atomic Drop
Running Shooting Star Press
Whisper in the wind
Suicide Senton Dive
Pescado



Finisher:

Albanian Destroyer (Canadian Destroyer)

Albanian Airlines (450 Splash)


Hardcore Moves:

Beer Strike
Handcuff Punch (pugno sferrato in pieno volto impegnando le manette)
Flying Albanian Facebuster (Flying Arabian Facebuster)
Van Terminator
Vandaminator

Entrance Song: Why can’t we be friends? – Smash Mouth

Stile entrata (da singolo): entra a piedi (il fratello non gli concede di usare l’amato motorino in sua assenza) lanciando sguardi appassionati alle fanciulle ma schiaffeggiandole se queste non mostrano il minimo interesse (è pur sempre un Brazorf) o talvolta facendo a pugni con gli eventuali partner delle signorine, che non gradiscono il suo tentativo di baccaglio (corteggiamento). Una volta sul ring esegue le sue caratteristiche taunt dal paletto.

Titoli vinti: WBFF Tag Team Title (x2)

Storia: Ladruji Brazorf vive la propria infanzia seguendo il fratello maggiore Aldurji in tutto ciò che fa, dal brigantaggio alle passioni come il wrestling. Per questo motivo quando Aldurji decide di diventare un lottatore Ladruji cerca di aiutarlo nella realizzazione del suo sogno facendogli da compagno d’allenamenti (o per meglio dire, da cavia…). Quando il fratello parte in cerca di successo come wrestler, il giovane Ladruji si dedica a duri allenamenti per cercare di migliorare anche il suo stile di lotta sperando di poter riuscire pure lui ad ottenere un ingaggio in una federazione. I suoi allenamenti si basano sul cercare di imparare ad eseguire mosse da High Flyer, sfruttando la sua dote naturale di velocista dato che è sempre stato il più rapido della famiglia nelle fughe dopo una rapina fallita. Trova anche un altro passatempo, ovvero la cultura del proprio aspetto, dato che nasce in lui l’intenzione di raggiungere Aldurji in Italia e ha intenzione di non sfigurare nel paese della moda, ma non si rende conto che i risultati ottenuti sono alquanto disastrosi: il suo look lo fa sembrare un idiota e i litri di acqua di colonia che si cosparge addosso lo rendono repellente persino per le zanzare tigri, ma lui non si rende conto di ciò e si convince di essere un figo…
Dopo mesi di allenamento decide di imbarcarsi su un gommone per andare in Italia a vedere l’andamento della carriera del fratello maggiore, ma al suo arrivo scopre che le cose non sono andate affatto come sperava: la federazione dove Aldurji lottava ha chiuso a causa di Jackal e adesso il poveretto è disoccupato e per giunta astemio, terribile sciagura per un Brazorf!!!
Ladruji convince però il fratello che non deve rinunciare ai suoi sogni e ai suoi crimini, e lo convince a formare un tag con lui di nome “The Kastriotis”. Il duo comincia quindi l’ardua ricerca di una federazione dove alloggiare e dopo aver ricevuto come risposta un secco “col ca**o” dal Dibbio, owner EWF, cerca l’approdo nella WBFF di Jack Leone.
Riusciranno i nostri eroi ad accasarsi nella prestigiosa WBFF?

[Modificato da Kurtangle86 18/04/2007 23.06]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com