È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

The Kastriotis

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2007 00:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 3.095
Post: 2
Registrato il: 18/10/2006
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
Nick Porter/Kastriotis
18/10/2006 16:21
 
Quota

Nome utente: Kurtangle86

Nome Tag: The Kastriotis

Membri: Aldurji & Ladruji

Theme Music: Why Can’t We Be Friends? – Smash Mouth

Stile di lotta: assolutamente scorretto. Nei match alternano fasi di brawl stile rissa da strada con grandi acrobazie di high flying. Hanno un’intesa perfetta per quanto riguarda l’accordarsi per usare mosse in coppia.

Attitude: Heel

Catchphrases: “PER L’ALBANIA!!!”

Conversazione tipo con esterni: talvolta accade che quando hanno un dialogo con un individuo indifeso, Ladruji fa domande all’interessato e quando questo si accinge a rispondere, Aldurji lo zittisce urlandogli “STAI ZITO!!!”

Esempio:

Ladruji: “scusa, tu potere dire me che ore esere?”
Uomo: “Certo, sono le…”
Aldurji: “STAI ZITO!!!”
U: “…”
L: “Perke tu no rispondere? Ke ore esere?”
U: “Le otto e…”
A: “STAI ZITO!!!”
U: “…”
L: “Alora? Perkè no rispondere?”
U: “Ma il suo amico dice che…”
A: “STAI ZITO!!!”


Stile entrata: entrano sullo stage a bordo dello scassato Malaguti Phantom (accessoriato di bandiera albanese) di Aldurji ma a guidarlo è Ladruji, su speciale concessione del fratello maggiore che è troppo impegnato ad offendere il pubblico col suo megafono e a tracannare la sua birra EFES, a volte il minore dei Brazorf finisce per gasarsi troppo e impennare il motorino facendo cadere il casinista fratello, in quel caso finiscono per litigare. Una volta arrivati in prossimità del ring parcheggiano con cura il veicolo, di solito si mettono a litigare col pubblico per poi salire sul quadrato e compiere le loro taunt da quattro soldi.


Finisher: Victory Stealer (Doubleteam Stroke)

Trademark Moves:

High & Low
Brazorf Attack (Hart Attack)
Springboard Corkscrew Senton Splash (Ladruji) + Lionsault (Aldurji)

Tag Team Moves:

Drop Toe Hold + Slingshot Legdrop
Rocket Launcher + Toprope Missile Dropkick
Doubleteam Suplex
Doubleteam Flapjack
Doubleteam Hip Toss
Doubleteam Back Drop Suplex


Titoli vinti: WBFF Tag Team Title (x3)
[Modificato da Kurtangle86 22/08/2008 16:56]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 3.096
Post: 2
Registrato il: 18/10/2006
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
Nick Porter/Kastriotis
18/10/2006 16:21
 
Quota

Nome wrestler: Aldurji
Nome completo: Aldurji Brazorf
Data di nascita: 28 Febbraio 1987
Provenienza: Durazzo, Albania
Gimmick: Ladruncolo albanese rissaiolo
Attitude: Heel
Categoria: Light Heavyweight
Altezza: 1,82 m
Peso: 91 Kg

Foto Wrestler:

Catchphrases: "Io ti amazo!", "Io te lo fico nel culo!", “Mio Phantom fare 120!!!”, “OR MY GOD!!!”

Descrizione fisica: Capelli castani, occhi celesti e fronte spaziosa. Fisico palestrato ma ancora acerbo vista la sua giovane età.

Descrizione del carattere: è un vero attaccabrighe, pronto ad avviare risse con tutti, tranne che con due persone: Black Night e Blood Killer, per i quali ha un ammirazione abissale, spesso irritante… è comunque un tipo ingenuo, e spesso la sua esasperata ammirazione verso i suoi idoli lo porta a commettere errori da principiante, sommati ai suoi errori di pronuncia in italiano. Ama vantarsi delle prodezze del suo scooter, un Phantom malandato (probabilmente rubato) e della sua cintura di GCZ Legionary Champion talvolta sfottendo il fratello perché a differenza di lui non ha una cintura.
Inoltre odia fortemente Jackal perché è stato il fautore della chiusura della Gladiator Combat Zone, la sua prima federazione.
Curiosità: dal giorno del suo arrivo nel backstage è iniziata una serie di misteriosi furti…

Abbigliamento: Indossa una vistosa camicetta variopinta con scritto sul retro la celebre frase del suo idolo Black Night: “OR MY GOD!”, un paio di jeans, una eccentrica catena intorno al collo e come scarpe un consumato paio di Geox, la scarpa che respira!
Ha sempre con sé la sua cintura di GCZ Legionary Champion attorno alla vita e un megafono che utilizzava per incitare i suoi beniamini Blood Killer e Black Night, ma che adesso usa solo per insultare pubblico e rivali o come oggetto contundente per ferire l’avversario. Oltre al megafono, spesso ricorre ad un’altra arma da spaccare in testa agli avversari: una bottiglia di birra EFES, la sua bevanda preferita!
Nei match combatte a petto nudo posando i suoi accessori al suo angolo, pronti ad essere usati come oggetti contundenti durante il match.

Stile di lotta: Ama lo stile di lotta brawl con colpi molto stiff in quanto esperto di risse per strada, ma il suo fisico asciutto da cruiser gli concede di usare molte high-flying moves. E’ incredibilmente scorretto.

Stipulazioni preferite: Bar Room Brawl, Tag Team Match con uno dei suoi idoli.

Armi Hardcore: Megafono, Bottiglia di EFES, catena, il suo scooter Malaguti Phantom

MOSSE:

Mosse scorrette [Trademark move]
Albanator (Wheelbarrow Neckbreaker) [Trademark move]
Albanian Leg Sweep (Russian Leg Sweep) [Trademark move]
Durazzo Crab (Boston Crab) [Trademark move]
Albanian Surfboard Strecht (Mexican Surfboard Strecht) [Trademark move]
DDT
Snap Suplex
Northern Light Suplex
Back Drop Suplex
Headscissor
Reverse DDT
Diving Crossbody
Neckbreaker
Moonsault
Dropkick
Running Bulldog
Dragon Screw
Suicide Dive
Lionsault
Pescado



Finisher:

Albanizer (Sliced Bread #2)

113 (Aldurji riesce ad appoggiare il suo avversario sulla seconda corda, si pompa le Geox ed esegue una 619!)


Hardcore Moves:

Beer Strike
Megaphone Strike (colpo col megafono)
Phantom Attack (sale sul suo scooter, lo mette in modo guidandolo ad alta velocità verso il suo avversario stendendolo con una clothesline col braccio sinistro dal motorino in corsa)
Vandaminator

Entrance Song: Why can’t we be friends? – Smash Mouth

Stile entrata (da singolo): Aldurji entra a bordo del suo martoriato Phantom insultando il pubblico al megafono, tranne le volte in cui accompagna uno dei suoi idoli: in quel caso oltre ad offendere il pubblico rivolge numerose parole di elogio verso il suo mentore.
Talvolta scatena risse con gli spettatori più audaci…

Titoli vinti: GCZ Legionary Title (x1), WBFF Tag Team Title (x2)

Storia: Aldurji Brazorf nasce nella città albanese di Durazzo, in una numerosa famiglia molto povera tant’è che il nostro eroe si dedica fin da piccolo al brigantaggio insieme agli altri componenti della sua famiglia. Questa attività gli concede la sopravvivenza e qualche piccolo (molto piccolo) lusso: ad esempio un televisore, davanti al quale Aldurji passa il tempo tra una rapina e l’altra…
Tramite il televisore, Aldurji scopre l’esistenza di uno sport del quale si innamora immediatamente: il wrestling. Un emittente locale trasmette match della federazione britannica GBWF (Great Britain Wrestling Federation) che conta un numero di wrestler validissimi, ma Aldurji rimane colpito da due di questi in particolare: Black Night e Blood Killer!
Il loro aspetto selvaggio, la loro spietatezza e sete di sangue, ma soprattutto la loro capacità di lotta e al microfono(????) suscitano nel giovane albanese un sentimento misto tra ammirazione e amore, così forte che capisce che deve diventare assolutamente il loro adepto, seguirli in capo al mondo e combattere al loro fianco.
Inizia un duro addestramento per Aldurji, che fa affidamento sulla sua esperienza nelle risse nei bar locali e sperimenta uno stile di lotta high-flying utilizzando i suoi fratelli come avversari, i quali si offrono volontari (come no?) per aiutarlo a realizzare il suo sogno.
Dopo un paio di anni di duri allenamenti, il nostro eroe si sente pronto per iniziare la sua carriera e per incontrare finalmente i suoi idoli. Giunta la notizia che Blood Killer ha accettato un contratto per la GCZ, federazione della vicina Italia, Aldurji si imbarca su un gommone e raggiunge come clandestino il Bel Paese.
Dopo esser giunto così lontano, il wrestler albanese non può fallire e contatta l’owner GCZ Kevin Petruzzi, ma ottiene un rifiuto. Aldurji non si tira indietro, perseguita Petruzzi seguendolo ovunque vada e, secondo voci, minaccia addirittura di voler far del male alla figlia del chairman! (Se queste voci siano vere o meno, nessuno lo sa, in quanto sembra molto insolito che un simile individuo non sia finito nelle mani della polizia)
Petruzzi alla fine cede alle minacce di Aldurji e gli offre un contratto nella GCZ! Ora Aldurji può realizzare parte del suo sogno: combattere al fianco di Blood Killer! (Se uno dei due non finirà in galera prima…).
Dopo il licenziamento di Blood Killer e la chiusura della GCZ per mano di Jackal, Aldurji si trova a vivere uno dei momenti più duri della sua esistenza infatti cade in una profonda depressione: chiude col wrestling e con il crimine e inoltre diventa astemio, cosa insostenibile per un Brazorf.
La sua vita sembra ormai al limite, il povero malandrino tenta più volte il suicidio fallendo ad ogni tentativo finchè non avviene qualcosa che cambia il suo destino: dall’Albania arriva il fratello a cui è più legato, Ladruji, secondogenito della famiglia Brazorf.
Ladruji riporta il fratello sulla retta(secondo loro) via, gli fa riassaporare il piacere del furto e dell’alcool ma soprattutto, gli fa capire che la sua carriera di wrestler non è affatto finita, bensì appena rinata: Ladruji propone al nostro “eroe” di formare un tag col compito di portare alto il nome della loro terra natia, l’Albania. I due decidono di chiamare il loro tag “The Kastriotis”, un nome che ricorda le loro fiere(?) origini e scelgono la loro prossima meta: la Extreme Wrestling Federation, vecchia federazione dell’altro idolo di Aldurji: Black Night!
Ma qualcosa va storto: il general manager Dibbio gli rivela di avere il roster completo (forse una scusa per non accollarsi i due albanesi?) e propone loro di chiedere invece a Jack Leone di farli entrare nella sua WBFF, federazione americana. Inizia quindi per il duo un faticoso viaggio per l’America alla ricerca della sede della World Bloody Fight Federation, viaggio che dura alcuni mesi più del previsto dato che si perdono ripetute volte nei vari stati degli USA.
Riusciranno i nostri eroi ad accasarsi nella prestigiosa WBFF?

[Modificato da Kurtangle86 17/07/2007 0.38]

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 3.097
Post: 3
Registrato il: 18/10/2006
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
Nick Porter/Kastriotis
18/10/2006 16:22
 
Quota

Nome wrestler: Ladruji
Nome completo: Ladruji Brazorf
Data di nascita: 29 Febbraio 1988
Provenienza: Durazzo, Albania
Gimmick: Ladruncolo albanese vanitoso
Attitude: Heel
Categoria: Light Heavyweight
Altezza: 1.80 m
Peso: 87 Kg

Foto Wrestler:

Catchphrases: “Io esere piu figo di Albania!”

Descrizione fisica: Capelli neri a spazzola impomatati di chili di gelatina, occhi celesti e fronte spaziosa. Fisico palestrato ma ancora acerbo vista la sua giovane età. Il corpo cosparso di litri di acqua di colonia.

Descrizione del carattere: è leggermente meno irruento del fratello ma finisce per gettarsi dei guai proprio a causa di Aldurji, al quale è molto legato. Crede di essere un fighetto col suo abbigliamento, la sua pettinatura e l’acqua di colonia che invece lo rende quasi repellente per l’olfatto, tranne per suo fratello che è abituato a peggio.

Abbigliamento: indossa un paio di jeans con numerosi strappi, una giacca usurata nera aperta per mostrare il petto, un paio di Nike Shox nere con molle rosse e al collo una collana d’oro (forse). Come accessorio ha un paio di manette rubate da suo fratello ad un poliziotto e poi regalategli per il suo compleanno.
Sul ring rimane a petto nudo posando tutti i suoi accessori nel suo angolo, pronti ad essere usati come oggetti contundenti durante il match.


Stile di lotta: Essendo un Brazorf combatte da brawler ma non duramente come il ben più esperto fratello, supera però Aldurji in agilità con le sue doti di high-flyer nato compiendo magnifiche acrobazie.
Ovviamente pure lui è molto scorretto.

Stipulazioni preferite: Bar Room Brawl, Tag Team Match con suo fratello

Armi Hardcore: Manette, Bottiglia di EFES

MOSSE:


Mosse scorrette [Trademark Move]
Nightmare on Durazzo City (Nightmare on Helms Street – Final Cut) [Trademark move]
Albanian Leg Sweep (Russian Leg Sweep) [Trademark move]
Durazzo Crab (Boston Crab) [Trademark move]
Albanian Surfboard Strecht (Mexican Surfboard Strecht) [Trademark move]
Double Legdrop Low Blow [Trademark move]
Snap Suplex
Sitout Jawbreaker
Dropsault
Backcracker
Spinning Heel Kick
Monkey Flip
Springboard Corkscrew Senton Splash
Hurricanrana
Enziguri Kick
Atomic Drop
Running Shooting Star Press
Whisper in the wind
Suicide Senton Dive
Pescado



Finisher:

Albanian Destroyer (Canadian Destroyer)

Albanian Airlines (450 Splash)


Hardcore Moves:

Beer Strike
Handcuff Punch (pugno sferrato in pieno volto impegnando le manette)
Flying Albanian Facebuster (Flying Arabian Facebuster)
Van Terminator
Vandaminator

Entrance Song: Why can’t we be friends? – Smash Mouth

Stile entrata (da singolo): entra a piedi (il fratello non gli concede di usare l’amato motorino in sua assenza) lanciando sguardi appassionati alle fanciulle ma schiaffeggiandole se queste non mostrano il minimo interesse (è pur sempre un Brazorf) o talvolta facendo a pugni con gli eventuali partner delle signorine, che non gradiscono il suo tentativo di baccaglio (corteggiamento). Una volta sul ring esegue le sue caratteristiche taunt dal paletto.

Titoli vinti: WBFF Tag Team Title (x2)

Storia: Ladruji Brazorf vive la propria infanzia seguendo il fratello maggiore Aldurji in tutto ciò che fa, dal brigantaggio alle passioni come il wrestling. Per questo motivo quando Aldurji decide di diventare un lottatore Ladruji cerca di aiutarlo nella realizzazione del suo sogno facendogli da compagno d’allenamenti (o per meglio dire, da cavia…). Quando il fratello parte in cerca di successo come wrestler, il giovane Ladruji si dedica a duri allenamenti per cercare di migliorare anche il suo stile di lotta sperando di poter riuscire pure lui ad ottenere un ingaggio in una federazione. I suoi allenamenti si basano sul cercare di imparare ad eseguire mosse da High Flyer, sfruttando la sua dote naturale di velocista dato che è sempre stato il più rapido della famiglia nelle fughe dopo una rapina fallita. Trova anche un altro passatempo, ovvero la cultura del proprio aspetto, dato che nasce in lui l’intenzione di raggiungere Aldurji in Italia e ha intenzione di non sfigurare nel paese della moda, ma non si rende conto che i risultati ottenuti sono alquanto disastrosi: il suo look lo fa sembrare un idiota e i litri di acqua di colonia che si cosparge addosso lo rendono repellente persino per le zanzare tigri, ma lui non si rende conto di ciò e si convince di essere un figo…
Dopo mesi di allenamento decide di imbarcarsi su un gommone per andare in Italia a vedere l’andamento della carriera del fratello maggiore, ma al suo arrivo scopre che le cose non sono andate affatto come sperava: la federazione dove Aldurji lottava ha chiuso a causa di Jackal e adesso il poveretto è disoccupato e per giunta astemio, terribile sciagura per un Brazorf!!!
Ladruji convince però il fratello che non deve rinunciare ai suoi sogni e ai suoi crimini, e lo convince a formare un tag con lui di nome “The Kastriotis”. Il duo comincia quindi l’ardua ricerca di una federazione dove alloggiare e dopo aver ricevuto come risposta un secco “col ca**o” dal Dibbio, owner EWF, cerca l’approdo nella WBFF di Jack Leone.
Riusciranno i nostri eroi ad accasarsi nella prestigiosa WBFF?

[Modificato da Kurtangle86 18/04/2007 23.06]

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.639
Post: 665
Registrato il: 18/10/2006
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Nick Porter/Kastriotis
04/01/2007 00:04
 
Quota

Blood Killer - Manager dei Kastriotis
Nome utente: mora cena (RIP) ora Kurtangle86 [SM=x1183764]
Nome wrestler: blood killer
Nome reale: Andrea
Età: 22 anni
Data di nascita: 17 ottobre 1983
Provenienza: Manchester (cemetary)
Face or heel: heel
Gimmick: è un satanico, crede in satana!!!
Descrizione fisica: alto 1.98, peso 111 kg. di soli muscoli!!!!
Descrizione del carattere: lui è controllato dal diavolo... Quello che satana gli dice, blood killer lo fa!!!! Se deve uccidere una persona, blood killer lo uccide… non ha un carattere specifico xchè dipende tutto dal diavolo!!!!!
Abbigliamento: tiene in mano un tridente che, come ritiene blood killer, glie l’ ha dato satana!!!!!!! Ha una maschera rossa che copre solo il viso, capelli lunghi bagnati con la tinta rosso fuoco!!!!! Ha solo un paio di jeans blu con delle scritte fatte con il sangue che pronunciano il nome “diavolo” in varie lingue.
Stipulazioni preferite: inferno match & i quit match
Mosse: belly to belly suplex, flying headbut, german suplex, sharp shooter, last ride powerbomb, riverse DDT
Hardcore moves: powerbomb sul tavolo col filo spinato e pezzi di vetro, ovviamentie aggiunti da me, & powerslam sulla lapide di un morto nascosta da blood killer sotto al ring!!!!
Finisher: tombstone pildriver con salto & flying pedigree (pedigree con posizione normale ma con salto da qualsiasi altezza)
Theme d’entrata: highway to hell degli ACDC
Stile entrata: si spengono le luci e appena entra c’è un’esplosione di fuoco e tutta l’arena sembra andare a fuoco ma invece non è così!!!!! Dall’alto c’è come una fontana di fuochi d’artificio sempre rossi!!!!!! Molto lentamente, camminando in mezzo alle fiamme, si avvicina al ring… sale a bordo ring con un salto e quando appoggia i piedi esplodono i 4 angoli del ring riaccendendo così le luci!!!!!!
Titoli vinti: tag team campione in GBWF (con black night)
GBWF champion
Altro: prima di ogni match, blood killer, si inginocchia all’angolo x chiedere indicazioni al diavolo!!!!!!
Storia: nato a Manchester, in Inghilterra, da una famiglia povera che viveva in una fattoria di campagna. non è mai andato a scuola x motivi di soldi… allora invece che studiare rimaneva a casa a fare botte con suo fratello maggiore. A 9 anni, , chiede a suo fratello di insegnarli a fare wrestling. Dopo tanta insistenza suo fratello si decide e x 7 anni si dedica a suo fratello minore facendogli da manager!!!! Fecero insieme tanti incontri con tante belle vittorie e con altrettanti match persi. Era andato anche x il titolo di coppia insieme al suo migliore amico, black night che tutt’ora sta facendo strage in EWF, nella piccola federazione GBWF vincendo pure!!!!!!!!!!!!! A 17 anni uno sconosciuto, x vendetta, è entrato nella fattoria e con 70 coltellate massacra i suoi genitori e suo fratello, poi li butta giù da un precipizio… quello che rimane di loro sono le braccia e una gamba!!!!!!!! Da allora in poi Andrea dorme, mangia e abita dentro al cimitero di fianco alla lapide di suo fratello.
Andrea, però, ha continuato a combattere in GBWF quando poi gli ha offerto un contratto la GCZ, federazione con molta più importanza di quella prima.
Lui firma subito con il nome di BLOOD KILLER e come gimmick quello che lui è veramente, cioè un satanico xchè quando la sua famiglia è stata assassinata ha dato la colpa al Signore!!! Andrea prega al cimitero ma non x il Signore, ma x il diavolo!!!!!!


Update by Kurtangle86:

Nuovi Obbiettivi: Blood Killer è tornato, più potente e cattivo che mai! Il suo obbiettivo è la conquista della WBFF utilizzando i Kastriotis come sue marionette, trasformando i due albanesi cleptomani in vere macchine da guerra. Ci riuscirà? (secondo me no).

Attitude da Manager: Blood Killer sprona i suoi prodi (???) e fedeli Kastriotis a combattere in suo onore e non accetta atti di codardia, nel caso uno dei due membri del tag team cerchi di fuggire dalla battaglia (o semplicemente cada fuori dal ring) lui lo sprona a tornare sul ring infilzandolo col suo forcone.
E' solito fare proclami al mic dove manifesta la sua potenza e quella di Satana, ma evita di rivelare il suo piano di conquista del mondo.
Talvolta ha qualche problema ad attirare l'attenzione verso i suoi ascoltatori anche perchè spesso Aldurji e Ladruji cominciano a battibeccare e ad azzuffarsi tra di loro mentre lui fa il suo proclamo continuando imperterrito.

[Modificato da Kurtangle86 17/07/2007 0.37]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com