Nuova Discussione
Rispondi
 

"Minerva" Sylvia Madison [commissioner JLW & Minerva]

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2006 00:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 22.397
Post: 291
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
18/10/2006 00:05
 
Quota


Nome: Sylvia Madison
(nomi durante i precedenti matrimoni: Sylvia Leone; Sylvia Borgetti, Sylvia Johnson; Sylvia Khan Madison)
Soprannomi: "Minerva", "The Joy"
Età: sopra i 50 anni, ma è un'eterna quarantenne
Altezza: 1.69 m
Peso: 60 kg
Provenienza: New York (New York)
Mosse d'impatto/potenza: /
Mosse di sottomissione: /
Mosse aeree: /
Altre mosse: /
Trademark moves: intervento manageriale
Taunt: gesto di potere, occhiolino, carezza sulla testa
Finishers: Low Blow
Armi preferite: /
Stipulazioni preferite: /
Catch Phrases: "I'm Minerva!", "Je suis... The Joy!"
Gimmick: leader dell'Apocalypse, Minerva Commissioner, JLW Commissioner
Attitude: heel
Theme Music: Manfred Mann's Earth Band - Joybringer
Caratteristiche: str**za al punto giusto, è odiatissima dai fans per via del suo carattere arrogante. E' abile ad usare gli altri solo per i suoi scopi. Ambisce al potere ed al dominio assoluto.
Stable:
- New Doom Syndacate (WBFF, 2006/2007)
- New Turkish Order (WBFF, 2012, 'disputed role' as Nergis)
- Khanate (JLW, 2016/2017)
- Apocalypse (JLW, 2019)
Wrestlers gestiti (come manager):
- Bruce Borgetti (2006)
- Brock Johnson (2007)
- Crystal Houghton (2007-2008)
- Robert Dumas (2007)
- Luisa (2008)
- Michael McFarry (2008-2009)
- Mr. Khan (2016)
Storia: moglie di Jack Leone nel 2005 al suo primo matrimonio, ha modificato un po' alla volta il suo stile di vita, ha sempre usato il fascino come arma per il suo successo, sposando uomini di potere come Michael McFarry e Mr. Khan per raggingere grandi traguardi. Finalmente, è arrivata a non avere più bisogno di uomini per arrivare dove desidera, ed è felicemente al comando della Minerva Division, da lei creata e attiva in più federazioni. Inoltre, come leader segreta dell'Apocalypse nei panni di "The Joy" è divenuta la Commissioner della Jack Leone Wrestling, incrementando il suo potere come massima figura autoritaria sia della JLW che della Minerva. Ha creato il Clash of Gods Tournament e il Minerva Tournament I e II in carriera.

Storia e-fed: Sylvia Leone debutta nella World Bloody Fight Federation come moglie e rivale dell'owner Jack Leone. La donna chiede a The Destroyer, invaghito di lei, di aiutarlo ad ottenere il posto da owner, così riesce finalmente ad ottenere questo ruolo. Sylvia crea il New Doom Syndacate, una stable potentissima destinata a dominare la WBFF. Il primo leader del NDS è The Destroyer, ma visto il suo fallimento ai piani alti, il posto viene affidato a Bruce Borgetti. Dopo essere stata cacciata anche lei dal team, ha fatto pace con l'ex marito Jack Leone ed assieme hanno gestito la WBFF Wrestling per diverso tempo. Nella fase finale del 2007 ha simulato un rapimento da parte del New Doom Syndacate, così Jack è stato costretto a firmare la cessione di proprietà, ma lei successivamente è riapparsa, svelando che Dumas e Jackal erano i nuovi proprietari della WBFF, facendolo per semplice sfizio personale. Successivamente questo ha portato a una faida fra il New Doom Syndacate e la nascente Apocalypse, che si è rivelata la stable di "Time" Jack Leone. L'Apocalypse ha vinto la rivalità, scaraventando Sylvia Madison lontana dal potere gestionale per riportare la federazione in possesso del primo marito.
Sylvia Madison è stata rapita dal new Turkish order verso la fine del 2011 e l'ultima notizia giunta è che ha deciso di stare alla larga dalla sua famiglia (Jack, Denny, Jessica) e dal mondo del Business.
Nel 2014 è tornata sporadicamente in WBFF Wrestling come membro del Consiglio d'Amministrazione e rappresentante del Wrestling femminile, nel 2015 è diventata General Manager del JLW Dojo tornando a legarsi sentimentalmente con Jack Leone. Viene successivamente fatta vittima da Mr. Khan e i suoi agenti, portata sul ring per essere usata come ricatto per costringere Jack Leone a mettere in palio la sua ownership della federazione.
Tuttavia, ha tradito Mr. Attitude nel suo Casket match con Mr. Khan, schierandosi dalla parte del nuovo padrone della JLW, a cui segue un matrimonio con lui, diventando la "Khanum" Sylvia Madison.
Si scopre che è amore vero, ma Khan desiderava i suoi giochi di potere, perciò accortosi che lei lo amava, decide di scaricarla, scacciandola dal Khanato.
Sylvia Madison (con il suo vero nome) torna ad aprile 2017 come Commissioner della Minerva Division, una categoria femminile che comprende multiple federazioni a collaborare.
Il più grande salto di potere, dopo due anni nell'affermazione della Minerva Division come realtà del Wrestling femminile, è il suo ruolo di leader segreta dell'Apocalypse dopo che Jack Leone e John Kratos sono stati ripudiati dal gruppo, lei è infatti "The Joy". Questo la porta a essere la Commissioner sia della JLW che della Minerva Division.
Inoltre, Sylvia Madison diventa un membro della FWF Board sempre nel 2019, insieme al collega dell'Apocalypse, l'avvocato Daisuke Kobayashi.
[Modificato da cell in the hell 24/10/2019 12:34]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com