Nuova Discussione
Rispondi
 

John Kratos

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2011 00:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 22.393
Post: 287
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
17/10/2006 23:40
 
Quota

Foto John Kratos:


John Kratos su E-Fed Wikia (non aggiornata)
Nome: John Kratos
Soprannomi: "Bald Basterd" "The Greek Warrior", "The Spartan"
Data di nascita: 05-05-1977
Altezza: 1.97
Peso: 116 kg
Luogo di nascita: Sparta - Greece
Luogo di residenza: Nashville - Tennessee

* Potenza/impatto: Clothesline, Spinebuster, Brainbuster DDT, Fallaway Slam, Powerslam, Russian Leg Sweep, Swinging Neckbreaker, STO
* Proiezioni: Belly to belly Suplex, German Suplex, Northern Light Suplex, Tiger Suplex, Double Underhook Suplex, Dragon Suplex
* Sottomissioni: Inverted Facelock, Chinlock, Dragon Sleeper, Fujiwara Armbar, Triangle Hold, STF, Kratos Stretch (Regal Stretch)

Trademark moves - Mosse/combinazioni create da Kratos:
* Chaotic Soul (Crucifix Stand, poi lancio contro l'angolo o un oggetto contundente)
* Creeping Chaos (Sitout Full Nelson Atomic Drop)
* Holy Bridge (Muta Lock modificata)
* Kratos Leglock (Legdrop seguita da una presa con le gambe, una sopra il collo e l'altra sulla gola)
* Last Breath (Superkick rivolto alla gola che causa soffocamento) * è una semi-finisher, ma ha una elevata percentuale d’errore
* Rope Insanity (New School Rope Walk stile Elix Skipper + Diving Spear)
* Sparta Kick (Middle Air Big Boot)
* Temple of Destruction (Musclebuster + Roll-up)
* Termopili (Two Handed Chokeslam)

Hardcore Moves:
* Ladder Stretch: Kratos usa una scala per comprimere all'interno l'avversario e poi gettarsi sopra il rivale con un Diving Leg Drop

* New Elevation: Kratos usa il cacciavite per colpire l'avversario in un punto in cui è già stato ferito in precedenza, dandogli così un colpo da cui non può momentaneamente reagire

* Soul Insanity: Kratos esegue un Belly to Belly Suplex su un Panel of Glass posizionato verticalmente

* Trust the Fear: Kratos afferra la mazza chiodata e con questa sfiora l'avversario per distrarlo, eseguendo poi una Power Move per metterlo fuori gioco

* You can't see it: Kratos prende della sabbia e la getta negli occhi del rivale per poi stenderlo con una Power Move

Finishers:
* Feel the pain (F5) * tecnica di chiusura classica
* King of Sparta (Black Hole Slam into X-Factor) * solo per chiudere match importantissimi o titolati
* Wait and tap (Arms across America – Cattle Mutilation)

Taunt: mano sul petto, pugno sul cuore; urla di rabbia; occhi spalancati fissi per scrutare l'avversario

Armi preferite:
elmo dell'antica Grecia
panel of glass
polvere/sabbia da una sacca (non un'arma ma un buon trucco)
scudo con l'emblema di Sparta di colore rosso (lo fa trovare sotto al ring in match a stipulazione speciale tipo Olimpo match)

Stipulazioni preferite:
Olimpo match / Greek House of Gods match
Street Fight match
War Games

Catchphrases:
"Mark my words, mark my g'damn words..." - "Ricordati delle mia parole, ricordati delle mie stradannatissime parole."
“A shield and an helmet. This is my way to be a Greek Warrior” - "uno scudo ed un elmo. Questo è il mio modo di essere un Guerriero Greco"
"I’m the God of myself” - "io sono il mio stesso Dio"
"Me, a human being no more" - "Io, non più un essere umano"
“One day I’ll die too. Now I’m going to kick your ass” - "Un giorno morirò anch'io. Ora, sto per prenderti a calci nel sedere"
"I'm the Bald Basterd and I don't give a damn!" - "Sono il pelato bastardo e non me ne frega nulla"

Attuale gimmick: guerriero Spartano, si è esiliato dalla Grecia dopo alcuni insuccessi, ed è alla ricerca della gloria perduta che possa permettergli di tornare nel suo territorio nativo.

Attitude: Face

Stable gestite (da lui fondate): Violence Club / Chaotic Existence [non affiliato con la formazione attuale]

Theme Music: Immediate Music - Serenata Immortale
Testo nascosto - clicca qui

Biker theme (per gli ingressi in moto): Skid Row - Youth Gone Wild [inutilizzata]

Wrestling Style: Kratos è un Technical-Power Wrestler, cioè un lottatore capace di sfruttare molto bene le sottomissioni, ma anche la potenza fisica. La sua strategia di lotta è molto semplice, il suo obiettivo è sfiancare il rivale a suon di sottomissioni quando un avversario è della sua stessa potenza o superiore, altrimenti, basta la potenza fisica per portarsi in vantaggio nella sfida. Kratos adora anche l'utilizzo di armi, che secondo lui rendono alla perfezione il suo aspetto di lottatore brutale. Pur essendo normalmente corretto, non ha problemi nell'utilizzare polvere e sabbia presi da una sacca, in quanto tattiche da sempre utilizzate nelle guerre antiche.

Caratteristiche fisiche: fisico ben piazzato, il classico Big Man ben fatto e dotato di grande potenza, grazie alla corporatura ed al lavoro in palestra, e di tecnica per via del suo allenamento nel Mat Wrestling. I capelli sono scuri ed un po' ricci, neanche troppo lunghi, ma nemmeno eccessivamente corti. Sul braccio sinistro ha tatuata la scritta "Fake", ovvero un lavoro a mano dalla parola Fate, con una k molto artificiale. Fate significava fato, destino, ma Kratos non ci crede più e perciò ho scritto fake, falso. Su quello destro, la scritta "JK", un omaggio al nome datogli dai suoi genitori. Sulla schiena, Kratos porta una cicatrice a forma di saetta. Ogni volta che si guarda la schiena allo specchio, capisce di avere addosso a sé un ricordo delle sue lotte. Nel ring, Kratos resta a petto nudo, in modo da esibire i suoi muscoli. Le parti intime sono ricoperte da pantaloncini corti come quelli dei pugili, con strisce bianco e blu (i colori della bandiera greca), con delle croci bianche sul blu ai due lati esterni dei pantaloni. Kratos indossa degli stivali bianchi con i lacci.

Caratteristiche psicologiche: Kratos è stato sottoposto al progetto Olimpo, un esperimento fatto da un'elite di scienziati insani di cui ha fatto parte suo padre. Questo ha influito sul suo modo di vedere le cose. Il suo obiettivo era di portare al mondo la fede negli Dei dell'Olimpo (tutto questo secondo il volere del progetto Olimpo, era un modo per governare la psiche di un individuo). Tuttavia, la sua fede è svanita al momento della scoperta della verità e da quel momento Kratos desidera una ragione per cui vivere, trovandola nella fierezza dell’essere un guerriero greco. Le amicizie che si è fatto nel periodo estivo del 2008 l'hanno aiutato a credere di più negli altri e questo ha rafforzato il suo spirito di squadra nel Violence Club. Sul ring, invece, Kratos utilizza spesso due componenti: forza bruta ed intelligenza, sfruttando le prese per sfiancare il proprio avversario.

Entrance Style: Kratos non ha motivo per entrare in maniera coreografica, la Serenata Immortale degli Immediate Music accompagna il suo ingresso in maniera solenne. Spesso veste in armatura, o da soldato spartano dell’antichità, o da generale, dipende dall’occasione e dall’umiltà o ambizione che vuole esibire. La sua portanza nel raggiungere il ring fa capire l’importanza che ha per lui diventare un dominatore del quadrato. Viene inquadrato con uno zoom a lunga distanza che va ad avvicinarsi sempre di più in primissimo piano sul suo volto. Arrivato sul ring, Kratos si spoglia dell’elmo e dell’armatura e sorride a bocca chiusa. Talvolta porta con sé uno scudo con sopra l’effige di Sparta, la classica ‘V capovolta’.

Titoli Vinti: 1x JLW World Championship [15 settembre 2019 - 05 gennaio 2020]
1x Undisputed WBFF Heavyweight Championship [31 marzo 2010 - 30 aprile 2010]
1x WBFF Desperation Iron Man Championship [24 giugno 2016 - 07 ottobre 2016]
1x WBFF Survival Championship [30 aprile 2006 - 01 maggio 2006], perso il giorno successivo per una decisione del New Doom Syndacate.
1x WBFF Deadly Shiver Championship [29 marzo 2015 - 29 marzo 2015]
1x JLW Dojo Black Belt Championship [26 aprile 2017 - 31 maggio 2017]
1x Warrior King of La Playa [19 dicembre 2014 - 10 febbraio 2015], vinto a That '80s Show #12.
1x La Playa Open Nations as "Greece" Bald Basterds (Kratos & Krawl) [09 gennaio 2019 - in corso]
1x CAL World Trios Championships (Chaotic Existence, w/ Brad Smith & Jacob Lamda) [24 dicembre 2011 - 29.03.2012], vinto a CAL "Función de NAVIDAD 2011"
2x WTF Total Championship [10 aprile 2016 - 03 luglio 2016]; [19 febbraio 2017 - 21 maggio 2017]
1x Two Worlds One Cup (2w1c) Winner [2016]

Tag Team
Bald Basterds (w/ Krawl) in Southern Wrestling Federation & La Playa Wrestling Stars


Storia di Kratos
Infanzia e primi anni nel Wrestling
Nato nel 1977 nella nuova Sparta, vicina alle rovine della gloriosa Sparta della storia, Kratos ha sempre considerato il suo luogo di nascita come 'speciale', a tal punto da promettere a se stesso di voler diventare famoso per poter parlare di questo luogo glorioso. Fratello maggiore di due figli, John divenne fin da giovanissimo un fan del Wrestling, cominciando ad allenarsi in palestra per formare il suo fisico per poi prendere lezioni di Wrestling già da adolescente. Tuttavia, la morte accidentale del fratello Kyrios lo spinse ad abbandonare i suoi progetti di diventare un lottatore. Il lottatore non ha mai rivelato ufficialmente cos'ha fatto dalla fine degli anni '90 al 2004 anche se alcuni indizi lo portano a una mancata carriera da tecnico dei computer. Nel gennaio 2004 si trasferì negli USA a Nashville, Tennessee, decidendo di riprendere ad allenarsi per diventare un lottatore, così il suo debutto in una federazione di Wrestling venne rimandato al lontano 2005, quando Kratos aveva già 28 anni dopo un incontro con il fondatore della WBFF Wrestling, Jack Leone. Il ruolo per lui gli parve chiaro fin dall'inizio: The Greek Warrior, il guerriero spartano.

Federazioni in cui ha militato
Kratos è uno fra i lottatori più longevi ad aver preso parte alla storia della WBFF Wrestling, essendo presente fin dalla sua apertura nel 2005 alla chiusura fra la fine del 2018 e l'inizio del 2019. Tuttavia il suo debutto è stato in NWR a inizio 2005, dove ha avuto una breve militanza per via della scarsa durata della federazione. Kratos è stato inoltre conosciuto per i suoi due anni pieni in WTF (che ha rappresentato quando ha vinto il 2w1c Tournament a 64 lottatori di ogni parte del mondo) e per la lunga militanza in JLW, di cui ha ricoperto per un certo periodo il ruolo di Corporate Kratos, il gestore del JLW Dojo durante l'esilio imposto a Jack Leone, oltre che membro della JLW nei panni di "Time" John Kratos, cavaliere dell'Apocalypse. Il Greek Warrior ha inoltre partecipato a molti eventi della R-Pro, fra cui i prestigiosi King of Rome.

Vita Privata
Mai sposato, senza alcuna intenzione di sposarsi, in quanto non considera il matrimonio in sintonia con il suo pensiero. Ha intrapreso una relazione con la lottatrice della WBFF Wrestling Sara Slaughter nel 2006. La conclusione burrascosa della relazione ha successivamente portato al licenziamento della lottatrice. Nel 2017 ha intrapreso una nuova relazione con la Fitness Trainer del JLW Dojo Marika Eiliff (membro della Minerva Division) e i due sono ancora insieme nel 2019, pur avendo impegni molto variegati in zone differenti della Terra. Pensa di trasferirsi in Grecia quando avrà finito la sua attività come lottatore negli Stati Uniti, dove risiede tuttora a Nashville, Tennessee. La sua fede è una personalizzazione dell'antica mitologia greca, o forse una forma di spiritismo legata ai guerrieri caduti sul campo di battaglia per rappresentare la gloriosa Sparta.
[Modificato da cell in the hell 07/12/2020 11:40]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 27.461
Post: 3.389
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Undisputed Champion
Ava Misfit
The Boss
06/04/2007 01:54
 
Quota

aggiornamento totale della biografia, un restyling vero e proprio di questo grande personaggio + una mia foto più figa da handler. [SM=x1183764]

Ho anche cambiato una finisher in onore a Bryan Danielson, il mio wrestler tecnico preferito.
Mega aggiornamento alla storia fino all'attuale infortunio e scadenza contrattuale spostata a fine agosto 2007. Appena Kratos guarisce lo rivedremo in azione, ve lo prometto perché so che è molto amato qui in WBFF. [SM=g27811]
Anche le catchphrases sono cambiate, ma guardate, è cambiato praticamente tutto.
Buona lettura ad ogni appassionato del guerriero greco. [SM=x1183765]
Come detto nella bio di Leone, se volete parlare di un mio pg non postate in questo thread ma aprite un topic dove ritenete meglio. Qui ci posto io per gli aggiornamenti. Grazie.

[Modificato da cell in the hell 06/04/2007 1.55]

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.057
Post: 1.145
Registrato il: 05/09/2006
Città: SESTO CALENDE
Età: 33
Sesso: Maschile
Handler
Desperation Iron Man Champion
Bass
06/04/2007 10:29
 
Quota

è LUI !! è TORNATO!!! ORA SON CAZZI ! [SM=x1183765]

Ps: sei carino nella foto max [SM=x1183766] [SM=x1183766] [SM=x1183766]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 123
Post: 119
Registrato il: 18/02/2007
Età: 106
Sesso: Maschile
Handler
Midcarder
Avernus
06/04/2007 12:32
 
Quota

Unica pecca: il nome [SM=g27828]
Kratos é un gran bel nome, ma Jhon, mi sa tanto di Jhon pena [SM=x1183772]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 27.463
Post: 3.391
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Undisputed Champion
Ava Misfit
The Boss
06/04/2007 13:42
 
Quota

Re:

Scritto da: the legend killer of raw 06/04/2007 10.29
è LUI !! è TORNATO!!! ORA SON CAZZI ! [SM=x1183765]

Ps: sei carino nella foto max [SM=x1183766] [SM=x1183766] [SM=x1183766]



è più carino lo stadio però. [SM=x1183764]
Ovviamente è lo stadio della mia città... sì, come no.
Il fatto è che sembro snello perché l'intera visuale è circolare.
Riguardo al nome, penso che John sia insieme a Jack il mio nome americano preferito. Molto più sensato però il nome del fratello, Kyros, vero nome greco.
Kratos in greco significa "forza" ed infatti è la forza psicologica la caratteristica dominante del lottatore. La sua eterna battaglia contro la follia.
Per i fans, l'evoluzione a spot di Kratos si trova qui:
spot di John Kratos
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.191
Post: 772
Registrato il: 28/07/2006
Città: OPERA
Età: 33
Sesso: Maschile
Handler
Uppercarder
Hardcore Boyz/Rob Raziel
06/04/2007 14:31
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: cell in the hell 06/04/2007 13.42


è più carino lo stadio però. [SM=x1183764]
Ovviamente è lo stadio della mia città... sì, come no.
Il fatto è che sembro snello perché l'intera visuale è circolare.
Riguardo al nome, penso che John sia insieme a Jack il mio nome americano preferito. Molto più sensato però il nome del fratello, Kyros, vero nome greco.
Kratos in greco significa "forza" ed infatti è la forza psicologica la caratteristica dominante del lottatore. La sua eterna battaglia contro la follia.
Per i fans, l'evoluzione a spot di Kratos si trova qui:
spot di John Kratos


Anche "Legamento" (in senso medico)...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 124
Post: 120
Registrato il: 18/02/2007
Età: 106
Sesso: Maschile
Handler
Midcarder
Avernus
06/04/2007 18:35
 
Quota

Non gli ho letti tutti ovviamente, ma l'ultimo é veramente fantastico [SM=x1183782]
anche se non sei arrivato alle vette di crudelta che mi aspettavo [SM=x1183764]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 27.465
Post: 3.393
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Undisputed Champion
Ava Misfit
The Boss
06/04/2007 18:54
 
Quota

Re:

Scritto da: mirror666 06/04/2007 18.35
Non gli ho letti tutti ovviamente, ma l'ultimo é veramente fantastico [SM=x1183782]
anche se non sei arrivato alle vette di crudelta che mi aspettavo [SM=x1183764]



doveva fargliela pagare all'uomo che gli ha fatto esperimenti per studiare se davvero un cervello può essere manipolato a piacimento, inserendo eventi mai accaduti.
E' una cosa genetica che mi preoccupa realmente, perché un giorno l'uomo sarà in grado di manipolare i ricordi e modificarli. Già esiste la pillola che fa dimenticare gli eventi brutti, se viene usata male una cosa del genere può addirittura inserire nel cervello ricordi non tuoi e creare uomini fasulli.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.096
Post: 1.168
Registrato il: 05/09/2006
Città: SESTO CALENDE
Età: 33
Sesso: Maschile
Handler
Desperation Iron Man Champion
Bass
06/04/2007 22:23
 
Quota

Re: Re: Re:

Scritto da: Goroshi 06/04/2007 14.31

Anche "Legamento" (in senso medico)...



ma quante cazzo di lingue conosci?
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 125
Post: 121
Registrato il: 18/02/2007
Età: 106
Sesso: Maschile
Handler
Midcarder
Avernus
06/04/2007 22:31
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: cell in the hell 06/04/2007 18.54


doveva fargliela pagare all'uomo che gli ha fatto esperimenti per studiare se davvero un cervello può essere manipolato a piacimento, inserendo eventi mai accaduti.
E' una cosa genetica che mi preoccupa realmente, perché un giorno l'uomo sarà in grado di manipolare i ricordi e modificarli. Già esiste la pillola che fa dimenticare gli eventi brutti, se viene usata male una cosa del genere può addirittura inserire nel cervello ricordi non tuoi e creare uomini fasulli.



[SM=x1183774]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.112
Post: 1.184
Registrato il: 05/09/2006
Città: SESTO CALENDE
Età: 33
Sesso: Maschile
Handler
Desperation Iron Man Champion
Bass
06/04/2007 22:39
 
Quota

Re: Re: Re:

Scritto da: mirror666 06/04/2007 22.31


[SM=x1183774]

[SM=x1183773]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 27.503
Post: 3.404
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Undisputed Champion
Ava Misfit
The Boss
07/04/2007 17:16
 
Quota

Re: Re: Re:

Scritto da: mirror666 06/04/2007 22.31


[SM=x1183774]



[SM=g27831] [SM=g27831] [SM=g27831]
siete tutti al corrente che ogni messaggio postato qui sarà criterio di valutazione spot? [SM=g27828]
Scherzo, dai, scherzo. [SM=x1183764]

Comunque prima o poi questi messaggi spariranno, questo è un topic di biografia ufficiale del mio pg. [SM=x1183768]

edit: ora che ci penso, visto che si chiama John come il mio idolo negato (ovvero il contrario di un idolo) potrei fare di Kratos un jobberone.
"John sucks" [SM=g27827]:

[Modificato da cell in the hell 07/04/2007 17.17]

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 42.442
Post: 16.311
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
30/10/2011 15:11
 
Quota

Ho aggiornato questa biografia che era indietro a livelli preistorici, solo un breve aggiornamento, dovrei fare di più. Non cambia nulla nel parco mosse a parte una nuova trademark.

Nuova theme song in ogni caso e questa spacca. Siamo ai livelli di Miseria Cantare secondo me.
[Modificato da cell in the hell 30/10/2011 15:11]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 598
Post: 586
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Uppercarder
Aaron Kirk
Staffer
30/10/2011 16:23
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
cell in the hell, 07/04/2007 17.16:

ora che ci penso, visto che si chiama John come il mio idolo negato (ovvero il contrario di un idolo) potrei fare di Kratos un jobberone.
"John sucks" [SM=g27827]:




Grazie a questo post ho capito molte cose.
[Modificato da Aaron Kirk 30/10/2011 16:30]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 42.443
Post: 16.312
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
31/10/2011 00:32
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
Aaron Kirk, 30/10/2011 16.23:



Grazie a questo post ho capito molte cose.




Scherzavo per fortuna. [SM=g27828]
Kratos ha avuto i suoi grandi momenti, posso ritenermi decisamente soddisfatto della sua carriera. E sono convinto che non abbia ancora dato tutto, sono certo che prima o poi qualche altra soddisfazione se la toglierà.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com