Nuova Discussione
Rispondi
 

"Mr.Attitude" Jack Leone

Ultimo Aggiornamento: 06/06/2017 21:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 22.391
Post: 286
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
17/10/2006 23:26
 
Quota




"Per questa sera io posso solo ringraziarvi per il supporto che mi avete dato in questi 12 anni di carriera nella federazione. 12 anni in cui ho vinto di tutto, ma il più grande trionfo è stato quello di cadere e poi rialzarmi, perché nessuna cintura, nessuna placca o trofeo vale quanto la determinazione di voler combattere le proprie battaglie personali, sconfiggere i demoni che ci affliggono. Se ce l’ho fatta io, può farcela chiunque, basta credere in se stessi." (Bloody Desperation 11x01)

"Sono pronto a rischiare tutto, ho detto da tempo che le mie sfide rimaste si contavano sulle dita di una sola mano, ed è stato così. Questa è la MIA fine, ma non la fine di tutto, perché il Wrestling continuerà ad essere bello e spettacolare anche senza di me, come lo è stato nei periodi in cui non combattevo.
Abbiamo creato tutti insieme questo miracolo, noi wrestler e voi fan, ecco perché non si tratta di un addio, ma di una continuazione."
(JLW #32: Exit Stage)

Handler: cell in the hell
Nome: Jack Leone
Soprannome: "Mr. Attitude", "The Cowboy from New York", "'Old Jack", "WBFF Wrestling Founder", "JLW Founder", "JLW Owner"
Data di nascita: 04/08/1964
Altezza: 1.85 m
Peso: 100 kg
Luogo di nascita e di residenza: New York, Manhattan

Mosse più frequenti (non di sottomissione):
Acrobatic LegDrop (Nitro LegDrop)
Clothesline
DDT
Fallaway Slam
Lion-Killer (Edgecution)
Lionbustah (Brainbuster; a volte una finisher)
March Of Jungle (Running Bulldog)
Released German Suplex
Snap Suplex
Swinging Neckbreaker
With Pleasure (Overdrive)

Mosse di sottomissione:
Chickenwing Crossface
Dragon Sleeper
Figure 4 Leg Lock
Lion-tapper (Edgecator)
Perfect Algorithm (Triangle Hold)
Sleeper Hold

Mosse aeree:
Crossbody to the outside From The Top Rope
Diving Crossbody
La Rana (Frog Splash)

Altre mosse:
Attitude’s Arrogance (Broncobuster)
Chop
Dropkick
Black Jack (Electric Chair Drop)
Jack Effect (Side-Effect)
Low Blow (frequente quando il match si fa duro)
Russian Leg Sweep
Stiff Punches & Kicks

Trademark Moves:
Eclypse Of Time: serie di testate stiff, normalmente seguita da un pugno in pieno volto. Utilizzata spesso nelle rivalità sul piano personale. A volte utilizzata come finisher.

Final Hour: L'avversario viene messo in posizione di Dominator, ma Leone trasforma la mossa in una variante della Electric Chair Drop.

Five Times: Leone schiaffeggia il rivale al volto con cinque Chops di fila, poi si esalta ed esegue il suo balletto.

Last Dance: Leone gira attorno all'avversario e poi gli si getta contro con una Spear da dietro. Talvolta usata come preparazione alla Spear of the Fear ed in quel caso è una Taunt.

Painstation: Powerbomb eseguita più volte senza essere rilasciata. Prova di forza che richiede un peso superiore a quello dell’avversario.

Hardcore Moves:
7 Sins of Demons: dopo aver urlato "Sei credente? Allora inizia a pregare!", Leone tira fuori un defibrillatore e lo utilizza sulla gola dell'avversario, in modo da togliergli il fiato. Leone con nemici di certo spessore potrebbe utilizzare il defibrillatore anche sulla testa.

Cage Luxury (only for Cage match): Viene applicata all'avversario una Dragon Sleeper. Leone per forzare il rivale a cedere gli fa sbattere ripetutamente la testa contro la gabbia senza mollare la presa.

Chair Sweet Chair: Leone afferra due sedie, una la posiziona vicina a sé e l'altra dietro di lui. Leone si appoggia alla sua sedia e poi esegue un German Suplex verso l'altra, riuscendo così a fare ancora più male al suo avversario.

No Guts 4 You: Leone afferra il laccio messicano ed inizia a frustare il rivale, poi si approfitta della sua stanchezza per prendere un tavolo, solleva l'avversario e lo schianta sopra questo con una Powerbomb.

Remember the Pain: Leone lancia l'avversario contro un oggetto fragile (di solito una finestra, un tubo al neon ma soprattutto uno specchio) e gli si getta addosso con la Stinger Splash per frantumargli la schiena contro l'oggetto. Non ci sarebbe da stupirsi se il rivale si togliesse in tempo! Sembra quasi che Leone si diverta nello sbagliare questa mossa. È la Hardcore Move più frequente.

Taunts:
Risata con mani sui fianchi
Balletto allegro
Lazo sollevato in aria (talvolta mimato)
Scossa alle corde

Finishers:
* Spear Of The Fear (Spear)
Tecnica usata più frequentemente, ormai popolare per il suo utilizzo.

* Country Blade (posizione di Morote Time e poi Jujigatame (o Cross Armbreaker/Cross Armlock)
Tecnica usata per far cedere gli avversari. Abbastanza frequente e piuttosto efficace. Per chi non lo conoscesse, il Jujigatame viene applicato a terra e ad un braccio. Considerata letale nel Puroresu, decisamente meno nel Wrestling americano, tuttavia Jack ha grande esperienza nel suo utilizzo.

* Hard Rock Music (Missile Dropkick; prima di esso Leone muove le mani come un musicista di musica country, attendendo che l’avversario sia nella posizione adatta per tuffarsi su di lui)
Tecnica usata solo nelle grandi occasioni e dopo molti minuti di match essendo rischiosa.

Armi preferite:
Clessidra (usata per demarcare il suo ruolo al di sopra delle leggi del Tempo)
Defibrillatore
Lazo messicano (la sua arma preferita, è una sua Trademark)
Lastra di vetro (Panel Of Glass)
Tubi al neon

Stipulazioni preferite:
200 Light Tubes match
Cage of Death match
Iron Man match
Street Fight match
War Games

Catch Phrases:
"No More Mister Nice Guy!" (mai più il signor Bravo Ragazzo)
"Time Waits For Nobody” (il tempo non aspetta per nessuno)
“Join The Eclypse Of Time” (unisciti all’eclissi del tempo)
"Fear The Spear" (abbi timore della Spear)

Gimmick
WBFF
1st Gimmick (2005): owner spietato con il solo interesse per i soldi ed il business
2nd Gimmick (fino al 2006 avanzato): combattente a tempo pieno, insano Hardcore Man che non ha dimenticato le sue origini e perciò vuole il bene della WBFF
3rd Gimmick (fine 2006-2007-ottobre 2008): Dedica la sua vita alla WBFF, con a cuore i fans della federazione. Più che una gimmick, è l’essenza di colui che si fa chiamare Mr.Attitude.
4th Gimmick: (2008-2009): Cavaliere dell’Apocalypse, convinto di avere una missione all’interno della WBFF. Desidera fortemente avere il potere dalla propria parte.
5th Gimmick (2009-2012) co-owner WBFF, membro dei Good Guys e uomo di Business. Non ha rinunciato alla lotta.
6th Gimmcik (2014-2015) manager e padre adottivo di "Time" Angel Obike Lowe, oltre che lottatore senza poteri dirigenziali.
7th Gimmick (2015): manager ed alleato del figlio Denny Leone, membro del Kingdom.
8th Gimmick (2016-2017): gestore di Extreme Hell, in contrapposizione a Denny Leone, boss della WBFF Wrestling.
9th Gimmick (2017): presidente onorario della WBFF Wrestling al fianco del figlio (gestore) e lottatore.
JLW
1st Gimmick (2015): fondatore e gestore della JLW. Espulso dal Dojo dall'alleanza Mr. Khan - Sylvia Madison
2nd Gimmick (2016-2017): gestore del JLW Dojo, con un ruolo da proprietario, talvolta implicato con i talenti del dojo nel Total War Project (es: Völkermord e Xiper).
3rd Gimmick (2018-2019): "Time" Jack Leone, cavaliere dell'Apocalypse, di cui ha fatto parte fino al ritiro dalla lotta dopo il suo ultimo match contro Mr. Khan
4th Gimmick (2019): Jack Leone, alleato con Michael McFarry e co-gestore degli show a Dublino. Cerca di riprendersi la federazione dopo che l'Apocalypse lo ha esiliato in una lotta di potere ancora in corso.
5th Gimmick (2019): senza più potere dirigenziale, svolge l'incarico di manager del nipote Matt Leone (sempre se Mateo Leon è realmente lui).
FWF
1st Gimmick (2011-2018): lottatore veterano del ring
2nd Gimmick (2019): nuovo presidente eletto della FWF Board

Attitude: face [ma essendo Mr.Attitude è spesso al limite della definizione]

Theme Music: 7th Theme Music: Black Label Society - Stillborn
Testo nascosto - clicca qui

1st Theme Music: Slipknot – My Plague
2nd Theme Music: Marilyn Manson – Disposable Teens
3rd Theme Music: David Lee Murphy – Inspiration
4th Theme Music: Pantera – I’m Broken
5th Theme Music: Freddie Mercury - Time
6th Theme Music: Black Label Society - Fire It Up
Apocalypse Theme Music: Metallica – My Apocalypse
Good Guys Theme Music: Stealers Wheel - Stuck in the middle with you
Kingdom Theme Music: Daft Punk - Get Lucky

Wrestling Style: Jack Leone è un brawler, un lottatore che ama lo stile hardcore e ne fa un suo trademark. Era raro vedere un match di Leone senza armi, o almeno il suo immancabile laccio messicano che utilizza per fustigare gli avversari, però il lottatore si è presto adattato anche a sfide sul piano tecnico o comunque nel piano del brawling-entertainment. Tuttavia, Leone è al corrente che al pubblico piace vedere belle mosse e cerca sempre di regalare qualcosa che nessuno possa dimenticare, anche senza cercare di fare mosse che il suo fisico da quarantenne non gli consente di eseguire. Ha la tendenza a rischiare la sua salute con il Remember the Pain sulla lastra di vetro. In tutti i casi, non è più in grado di garantire manovree aeree troppo complesse o tecnicismo di alto livello. Generalmente un suo match lo si può classificare in questo modo.
Fase iniziale che è composta da un po' di spettacolo e mosse classiche, essendo fresco può permetterselo. Fase centrale in cui cerca di risparmiare le sue energie e sfrutta il suo repertorio tecnico (o Hardcore nelle sfide più dure). Fase finale fatta di attacchi aggressivi e ad alto impatto, spesso rischiando la sconfitta con manovre estreme.

Caratteristiche fisiche & Entrance Style: Leone è castano scuro, alto 1.85 ed al peso di 100 kg; risuona "Stillborn" dei Black Label Society e fa il suo ingresso vestito da cowboy, con il cappello tipico e la divisa aperta davanti. Il wrestler cammina piano sulla rampa d’ingresso, scambiando sguardi verso il pubblico, spesso cercando l'approvazione dei fan. Il wrestler si toglie gli occhiali da sole (di colore giallo-marrone) e sale su un paletto per allargare le braccia. Leone non ha un aspetto che incute timore, all’apparenza un bonaccione (ndCITH: come il suo gestore), ma grazie alla sua mimica facciale ed al modo di comportarsi sul ring presto i suoi avversari capiscono con chi hanno a che fare.

Caratteristiche psicologiche: Leone è un grande complottista, prepara i suoi piani d’azione con mesi d’anticipo. Un esempio è l’idea del ritiro dalla WBFF per opera di Robert Dumas, si fa ritirare per il bene dell’Apocalypse, facendo nascere la stable senza far ricadere sospetti su di lui. Ama essere definito “Mr.Attitude” per via del suo carisma naturale. Nei segmenti, ama interagire con il pubblico, ricordando spesso i tanti travagli della sua carriera che lo hanno portato a notevoli cambiaemnti. Nei match, Leone si comporta piuttosto scorrettamente, essendo del pensiero che sul ring non esistano amicizie, solo all’esterno di essi possono avere vita, tranne nei confronti del figlio Denny, che considera intoccabile. Se Leone ha un obiettivo cerca di portarlo a termine, altrimenti quello che conta è avere psicologicamente la meglio, non ci deve essere una vera sconfitta. Non gli importa il risultato, la storia di Leone dimostra che anche con tante sconfitte si può diventare una leggenda. La chiave del suo successo è il sacrificio, continuare a provare finché non si ottiene un risultato positivo. In particolare, ama farsi sottovalutare dai rivali, spesso viene considerato innocuo, ma è proprio così che riesce ad insidiarsi ancora più profondamente verso i suoi obiettivi.

Jack Leone's Worst Enemies of All Time:
Aaron Kirk
Brock Johnson
Bruce Borgetti
Cody Knox
Crystal Houghton
Denny Leone
Dibbio
Felix Owens
Garet Jax
James McFist
John Kratos
Ivan Filitov
Michael McFarry
Mr. Khan
Psycho Roman
Robert Dumas
Sylvia Madison
Xero

Titoli Vinti:
16 cinture vinte in WBFF Wrestling
* 6 Times WBFF World Champion
- 2 Times Undisputed WBFF Heavyweight Champion
_ (defeating Garet Jax) - 04/06/2006
_ (defeating Brock Johnson) - 29/04/2007
- 2 Times WBFF World Bloody Heavyweight Champion
_ (defeating Bruce) - 13/03/2006
_ (defeating Garet Jax) - 04/06/2006
- 1 Time WBFF World Extreme Champion
_ (defeating Xero)- 30/04/2006
- 1 Time Co-Undisputed WBFF Heavyweight Champion
_ (with Stivi) – 30/09/2007

* 3 Times WBFF Desperation Iron Man Champion
_ (defeating The Sting at Blood River) - 31/07/2005
_ (defeating Michael McFarry) - 18/02/2009
_ (defeating Denny Leone) - 27/12/2015

* 1 Time WBFF Survival Champion
_ (defeating Bruce Borgetti) - 07/11/2005

* 1 Time WBFF King of Fight Champion
_ (defeating Felix Owens) - 30/10/2015

* 1 Time WBFF Deadly Shiver Champion
_ (defeating James McFist) - 13/12/2016

* 4 Times WBFF World Tag Team Champion
_ (with Romano SPQR) [Perfect Alliance] - 08/07/2005
_ (with Denny Leone) [Leone’s Family] - 28/01/2007
_ (with Claudio Cazador) [The Kingdom] - 28/08/2015
_ (with Denny Leone(2)) [Leones] - 24/03/2017


* 1 Time FWF World Heavyweight Champion (defeating Memeth Arkin) - 23/02/2012

* 1 Time FWF World Tag Team Champions (con Red Revolution Raven) - 11/08/2011

* 1 Time & First RWF Television Champion (defeating The Black Devil) - gennaio 2006

* 1 Time FFBW World Champion (defeating Randy Dead) - 23/04/2006

Onorificenze:
Fondatore di due federazioni: WBFF Wrestling e JLW [ancora in possesso del JLW Dojo di New York]

Hall of Famer 2014 (primo indotto della storia)

First All Crown

Wrestler più titolato della storia World Bloody Fight Federation Wrestling (16 cinture)

Wrestler con più presenze all’attivo negli show WBFF (2005-2018)

Vincitore di 2 edizioni dei War Games

First WBFF King Of The Mountain (2006)

Vincitore WBFF Extreme Rumble 2008

Vincitore La Playa Open Rumble 2015

Membro di diverse stable
- leader Perfect Alliance (2005)
- membro Dark Alliance (2005)
- membro e poi leader New Doom Syndacate (2008)
- leader dell'Apocalypse come "Time" Jack Leone (2008-2009)
- co-leader Good Guys (2010-2012)
- membro del Kingdom con Denny Leone, Claudio Cazador e Garet Jax (2015-2016)
- co-leader dell'Apocalypse come "Time" Jack Leone (2018-2019)
membro dei Good Guys con Michael McFarry (2019)

Sei ritiri dalla carriera di wrestler
1: dopo sconfitta contro Denny Leone per stipulazione
2: dopo sconfitta contro Robert Dumas per stipulazione
3: al termine di Survivor of the Ring 2010 dopo l'eliminazione contro Cody Knox e Captain Mark
4: alla chiusura della WBFF Wrestling dopo The Last War 2012
5: dopo la vittoria delle cinture di coppia con il figlio Denny a WBFF Maniacs IX, con ritiro la puntata seguente di Bloody Desperation (2017) [29.03.2017]
6: match finale contro Mr. Khan a JLW #32: Exit Stage con vittoria e conquista del potere in JLW con l'Apocalypse (2018) [25.10.2008]



Storia di Jack Leone (prima di creare la WBFF Wrestling):
Tratta dalla biografia ufficiale del wrestler
Jack Leone nasce nell'estate del 1964 ed ha un'infanzia davvero facile, cresce in una famiglia di alta borghesia a New York, ma presto capisce che quella vita non fa per lui. Leone è un giovane pieno di sentimenti ed ideali e crede in tutto quello che c’è di positivo al mondo. Tuttavia, Jack prova disprezzo per il padre, grande uomo di affari dal carattere cinico e razionale, che in passato portò al fallimento l'azienza Madison, rivale della potentissima Leone Corporation. Stando allo stesso lottatore, il suo più grande trauma fu vedere suo padre riversare i problemi fra loro sulla fidanzata di Jack, Sylvia Madison (figlia del suo rivale d'affari), al punto da cercare di umiliarla davanti a lui. Jack perciò inizia a vivere con Sylvia, lontano dalla bella vita e dal lusso, fino a trovarsi in condizioni economiche pessime. Il ragazzo impara a lottare per strada, ma ancora più che a lottare, Jack diventa bravo ad organizzare, infatti è lui ad organizzare una piccola promozione da strada, che chiama infatti Bloody Fight. Questo Bloody Fight rimane impresso nella sua mente e così il ragazzo capisce che il suo sogno è quello di aprire una promozione di Wrestling estremo, ma ovviamente non ha nessun soldo e per questo deve rinunciare per lungo tempo. È proprio facendo Bloody Fight che Jack conosce Patrick Locker, suo grande amico e vicino di casa. Jack e Sylvia Leone entrano in confidenza con la famiglia Locker, composta da Patrick e dalla moglie. Sylvia è incinta, ma i Leone sono troppo poveri, perciò Jack viene costretto dalla moglie a dare in adozione suo figlio, scegliendo i Locker come la famiglia ideale. Così, Jack Leone deve abbandonare loro figlio, ma più avanti lui e Sylvia riescono ad avere una figlia, Jessica. Anni più tardi suo padre sta morendo e la madre supplica Jack di dargli l’estremo saluto. Jack ha finalmente il chiarimento con il padre che desiderava da anni, lui decide di dargli tutti i suoi fondi, ma quando scopre che Jack vuole utilizzarli per creare una federazione di Wrestling va in collera, dandogli ancora una volta del fallito. Jack non dimenticherà mai quelle parole, ma tuttavia vuole continuare a realizzare il suo sogno e, anche se le cose con Sylvia non vanno più bene come ai vecchi tempi (vista l'amarezza per aver dovuto abbandonare il suo unico figlio maschio), lavora alla creazione di una nuova federazione, la WBFF Wrestling (World Bloody Fight Federation). Jack è cambiato e da quel momento per lui il potere rappresenta tutto. Ormai è diventato come suo padre, un uomo di potere molto attaccato al Business ed ai soldi, una persona che molti anni prima avrebbe disprezzato e che ora rappresenta la sua immagine riflessa allo specchio.

CONTINUA NEL POST SUCCESSIVO...
[Modificato da cell in the hell 01/11/2019 19:32]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 26.124
Post: 2.532
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Main Eventer
Ava Misfit
The Boss
25/01/2007 15:08
 
Quota

Storia nelle e-fed:
L'esordio della WBFF
Jack Leone è ufficialmente l'Owner della WBFF a giugno 2005 quando la federazione apre i battenti e sfrutta questa posizione per comandare. La federazione si riempie subito di lottatori alle prime armi ma che sembrano dotati di grande abilità e carisma, ovvero Maximo, The Black Devil e tanti altri. Leone cerca di inserirsi subito nelle zone alte grazie alla sua posizione di potere, partecipando alla prima Elimination Chamber della storia WBFF per l'assegnazione del WBFF World Bloody Heavyweight Title, ma Jack viene presto eliminato ed alla fine è Black Devil a vincere e diventare il primo campione dopo aver sconfitto Maximo.

Leone stringe un'alleanza importante con il suo amico di vecchia data Romano SQPR, un ragazzo di periferia di Roma con cui condivide il desiderio di essere campione di coppia. I due lottatori chiedono così l'aiuto dell'unico manager in WBFF, Paccone, che offre a loro la sua grande intelligenza per gestire il team più lanciato del momento. Leone e Romano, la Perfect Alliance, affrontano MV3 & Sono Gaio e li sconfiggono ad Extreme Hell del 08/07/2005. Questo è il primo titolo conquistato nella carriera di Jack, un momento indimenticabile. Leone prova così anche a conquistare il Desperation Iron Man Title contro Sting, ma viene sconfitto nel main event della prima puntata di Bloody Desperation (14/07/2005).

Il leader della Perfect Alliance ha così due feud davanti a sé, quello meno importante per i titoli di coppia e quello maggiore contro Sting, poiché Leone ha di mira il Desperation Iron Man Title. Ad Extreme Hell del 21 luglio, Leone interrompe l'MV3 Highlight Reel sfottendo Estylon D.Enigma ed MV3, poi partecipa ad un tag team match in coppia con The Black Devil contro Maximo e Sono Gaio, vinto dagli avversari quando Sono Gaio schiena Leone. Leona appare ancora al termine della puntata per sancire un match valevole per l'Extreme Hardcore Title a Blood River, il primo ppv targato WBFF. A Bloody Desperation del 28 luglio, Leone ha subito un confronto con Sting, volendo a tutti costi lottare anche contro di lui a Blood River e così viene sancito un main event 3 vs 3 per la puntata. Jack Leone è insieme a The Black Devil e Romano contro Sting, MV3 e Sono Gaio, ma per lui le cose si mettono male e perciò scappa durante il match, che si conclude quando Sting fa cedere Black Devil con la Scorpion Death Lock.

Si arriva finalmente a WBFF Blood River, il 31 luglio 2005 e presto Jack Leone e Romano, la Perfect Alliance, (con Paccone) affrontano MV3 & Sono Gaio (con The Overtetter). Il team si conferma campione grazie ad una ottima strategia di gara, ovvero un falso split fra i due campioni per distrarre i rivali. Leone prima del main event affronta Sting in un "Kill Bill" Docet match, ovvero una sfida che sfrutta molto le arti marziali e l'uso di armi da taglio. Leone sfiora addirittura l'eliminazione del rivale, ma alla fine deve accontentarsi di una vittoria in seguito al Lionbuster sulle puntine da disegno. 1...2...3, Jack Leone si laurea per la prima volta Desperation Iron Man Champion. Quella si può considerare una grande serata per Leone, che ottiene così due vittorie in ppv mentre "My Plague" degli Slipknot risuona trionfante.

Lo split della Perfect Alliance ed il termine del feud con Sting
Il 4 agosto 2005 a Bloody Desperation Jack Leone dovrebbe festeggiare il suo 40 compleanno e tutta la Perfect Alliance, a cui si è aggregata anche la Women Sex Champion Kama Sutra, è sul ring. Presto, Kama Sutra viene snobbata dai compagni e così finisce per reagire e venire pestata da loro ed in qualità di ex membro della stable costringe Leone ad avere due match, un rematch per i titoli di coppia ed una sfida contro Brystol Squibb per il Desperation Iron Man Title. Leone discute con Romano nel backstage, rifiutandosi di lottare in due match a soli 3 giorni dal ppv che lo ha visto uscire pieno di ferite, così Paccone è costretto a prendere il posto di Leone ed il team viene sconfitto, così MV3 e Sono Gaio diventano campioni di coppia. Leone affronta Squibb per il Desperation Iron Man Title e viene sconfitto per l'intervento di Kama Sutra che aiuta Squibb a diventare campione per la prima volta. Questo è un compleanno davvero amaro per Leone, che si ritrova senza nessun titolo.

L'11 agosto ad Extreme Hell, Leone svolge semplicemente il suo ruolo di Owner e General Manager dello show, rendendo vacante l'Hardcore Title per l'infortunio di Estylon D.Enigma. Leone non partecipa al torneo per l'assegnazione del #1 contender al titolo mondiale, preferendo dedicarsi al feud con Sting. Infatti a Bloody Desperation del 15 agosto, Leone vuole fare in modo di spazzare via Sting dal torneo e nel main event "The King" se la vede contro The Punisher in uno Steel Cage match che può solo penalizzare Sting, infortunato da Black Devil di recente. Sting viene infatti sconfitto dal rivale proprio per via di questa stipulazione e così Leone si prende la sua vendetta personale.

Bloody Desperation del 22 agosto è ambientato sulla spiaggia della Orange County, in California. Leone si bea per la sua idea geniale ed in questa puntata annuncia che il suo match contro Sting di Gates of Hell sarà un "I respect you" match, ovvero la sconfitta arriverà quando uno dei due lottatori dovrà dire che rispetta il rivale. Nel frattempo, Leone si ritrova rapito da The Boogeyman ed il suo ex amico Romano, ora diventato Psycho Roman, lo ha legato ad una sedia e minaccia di ucciderlo. Leone accetta l'alleanza con Boogeyman e Roman, dando vita alla Darkness Alliance.

Il 25 agosto, ad Extreme Hell, Leone sancisce un match per Gates of Hell riguardante El Tamarro ed un Mistery Opponent, che poi si rivelerà essere l'avvocato Tim Sunner, futuro membro della dirigenza WBFF. A Gates of Hell, 28/08/2005, ha finalmente vita il "I respect you" match fra Leone e Sting, che sembra concludersi a favore di Sting, ma in aiuto di Leone arriva un uomo mascherato che connette con la Black Hole Slam su Sting, così Leone avvolge il rivale nel filo spinato e lo costringe a fargli dire che lo rispetta. L'uomo mascherato si rivela ed è Tim Sunner, l'avvocato diventato Cruiserweight Sick Champion la stessa sera. Leone vince anche questo match e per lui ormai la strada verso il successo è sempre vicina.

L'invasione della SEW
Il 29 agosto, nella puntata di Bloody Desperation post Gates of Hell, Leone è l'ospite dell'MV3 Highlight Reel. The LT interviene per proporre ad MV3 il ritorno della loro vecchia federazione, la SEW. Leone sembra schifato da questa SEW e promette che farà di tutto per fermare il male alla radice. Più avanti nella serata, l'intero roster WBFF si occupa di Randy Dead, l'invasore che ha osato sfidare un'intera federazione.

Jack Leone nella puntata di EH del primo settembre dice che non vuole dare alla SEW nessun ppv che la ricordi, quindi affronta The LT, che si fa carico di permettere alla SEW di rinascere per una notte. Al fianco di Leone c'è The Destroyer, ma presto interviene MV3 e poi c'è una vera e propria invasione della SEW, che permette così a The LT di chiudere dopo un Twist of Fate su una sedia. La SEW riesce ad ottenere il ppv SEW Still Rules, ma Leone non demorde nella sua lotta personale con questa ex federazione.

Durante BD del 5 settembre, Leone è fra i membri della Darkness Alliance che tendono un'imboscata a Le Calamitè, lottatore SEW, massacrato infine da The Boogeyman. Subito dopo MV3 sconfigge il membro della DA The Killer, perciò l'ira di Leone aumenta. Il 12 settembre, Bloody Desperation è sotto una prova di Roster Split e Leone svolge il ruolo di GM dello show in questa puntata ambientata in una scuola. Durante l'MV3 Highlight Reel accade davvero di tutto, poiché Jack Leone riesce a trovarsi d'accordo con Sting nel disprezzo per la SEW e perciò i due si ritrovano per la prima volta assieme a lottare contro MV3 e Sono Gaio. Ovviamente, Sting si stufa presto di Leone e così lo porta a venire sconfitto...altra vittoria per MV3.

Il 15 settembre, Jack Leone sancisce un nuovo General Manager per Extreme Hell, sua figlia Jessica. A SEW Still Rules, il 18 settembre 2005, Jack Leone interviene al termine dello show e viene sancito un 3 vs 3. Jack Leone, Psycho Roman e The Killer affrontano MV3, The LT e Maximus in un Lumberjack match. La vittoria va alla SEW quando The LT è l'ultimo rimasto dopo aver schienato Leone. Leone nel postmatch si ritrova a subire le finishers dei lottatori SEW e da quel momento smette di sottovalutare MV3 ed i suoi compagni. Questa è una sconfitta, ma il suo feud con MV3 è appena iniziato!

Il feud con MV3 - Leone GM di Bloody Desperation
Jack Leone appare davvero furioso a BD del 19 settembre e sancisce che il suo match contro MV3 di Unleash The Power vedrà in palio i documenti della SEW in un Ladder match. La vittoria di Leone vuol dire la fine di questa federazione, quella di MV3 che sarà la WBFF a sparire. Jack Leone deve presentare un General Manager per BD ed elegge...se stesso! Leone promuove la prossima puntata di Bloody Desperation dove avverrà l'atteso Roster Split. Ad Extreme Hell del 22 settembre, MV3 e Leone hanno uno storico confronto, poiché una delle due federazioni dovrà presto sparire. Le luci si spengono e poco più tardi tutti i lottatori SEW sono distrutti, mentre MV3 è l'unico in piedi e Leone gli assicura che sarà lui ad occuparsi di farlo crollare ad Unleash The Power.

Il 25 settembre 2005 c'è Unleash The Power, avviene l'attesissimo Ladder match per i documenti della SEW fra Jack Leone ed MV3. La sfida viene vinta da Leone dopo l'infortunio di MV3 e così umilia l'avversario pulendosi il sedere con i documenti e dando fuoco a questi. La SEW è morta per sempre, ma Jessica Leone in qualità di General Manager di Extreme Hell obbliga Leone a riprendere in WBFF i lottatori SEW, provocando una grande ira in lui. Più tardi nella serata avviene un vero e proprio Screwjob di Jack Leone ai danni di The Destroyer, che dopo aver vinto il titolo mondiale al termine di un Triple Cage match incredibile vede arrivare Leone che sancisce un match immediato contro il rientrante The Black Devil. Devil schiena Destroyer e gli porta via il titolo mondiale, mentre Leone licenzia Destroyer, rafforzando ancora di più il suo ruolo di heel.

La puntata del 26 settembre di Bloody Desperation è storica, poiché avviene l'atteso Roster Split, ovvero la suddividione dei lottatori in roster fissi. Jack e Jessica Leone devono scegliere per i loro rispettivi show e le prime scelte di Jack sono decisive: Black Devil, Xero ed Estylon D.Enigma. Un giudice interrompe il Draft e spiega a Jack Leone che ha firmato un contratto per uno show settimanale per Dan The Man, quindi un vincolo legale che frega la WBFF. Nasce così il roster di Death Shiver, che Dan The Man affida al misterioso The Revenger. Dopo aver scelto MV3, Leone viene aggredito da The Destroyer, rientrato dal licenziamento. Leone nota il suo vigore e decide così di riammettere Destroyer in WBFF, proprio nel roster di Bloody Desperation. Leone fa altri ottimi acquisti fra cui The Punisher, Psycho Roman e Sting. Ormai, Jack e Jessica Leone hanno due strade divise, anche se il roster split non durerà molto.

Il 3 ottobre ha inizio il Roster Split per BD. Leone annuncia che fra Sting e Psycho Roman ci sarà un match per l'assegnazione del nuovo Survival Title che sarà poi conquistato da Roman al termine di uno stupendo 30 minutes Iron Man Match. Leone riceve la ormai classica umiliazione durante l'MV3 Highlight Reel, ma non finisce qui, poiché viene sancito un loro match a No Way To Escape, mentre entrambi parteciperanno al Survival match, ovviamente per il Survival Title. Intanto, il 10 ottobre, Leone inizia ad indagare sull'identità di The Revenger, volendo smascherarlo a tutti i costi. Ha vita durante lo show la Jack Leone Zone, una brutta copia dell'MV3 Highlight Reel. Leone chiama Randy Dead per umiliare MV3, ma il lottatore goffamente finisce per suicidarsi e perciò MV3 riesce ancora ad umiliare Leone. Il 16 ottobre Leone interviene anche a Death Shiver per cercare di fare fuori The Revenger e Bruce, ma senza successo.

Il 17 ottobre c'è la cosidetta puntata di Bloody Desperation "The End Of An Era", con annunciato un discorso shock di Jack Leone. Leone infatti affronta Sting in quello che deve essere l'ultimo match del loro eterno feud e lo sconfigge con la sua nuova tecnica finale, la Country Blade. Tuttavia, nel postmatch MV3 giunge ad umiliare ancora una volta Leone, che da questo feud sta uscendo davvero messo male. Leone intanto incontra Revenger e gli dice di aver scoperto che lui è Big Josh, ma in quel momento arriva pure Big Josh e Leone si accorge di aver sbagliato. Al termine della puntata, Jack annuncia il licenziamento di moltissimi lottatori ritenuti inutili e perciò i roster torneranno ad essere uniti. Vengono licenziate pure le Divas WBFF, mentre da questo momento vi saranno due titoli mondiali di pari importanza. Leone viene ancora più odiato dal pubblico in seguito ai licenziamenti, ma lui è totalmente soddisfatto.

MV3 non prende bene i licenziamenti e ad EH del 20 ottobre annuncia che nel caso in cui vincerà contro Leone tutti i licenziati torneranno in WBFF, altrimenti se perderà sarà fuori dalla federazione. I discorsi proseguono il 24 ottobre a BD durante l'MV3 Highlight Reel e stavolta è Leone a mettere nero su bianco. Nella puntata arriva anche Sylvia Leone, la moglie di Jack. Leone viene sconfitto da The Destroyer, che dopo la vittoria trova conforto in Sylvia, che lo accarezza e sembra attratta da lui. Leone interviene anche nel main event, un tag team match fra Maximo ed MV3 contro The Black Devil e The Boogeyman, aiutando questi ultimi due nel massacrare MV3 e permettere a loro di vincere. Ad EH del 27 ottobre Leone sconfigge anche Big Josh, ex lottatore SEW.

Si arriva finalmente a No Way To Escape, il 30 ottobre 2005. Il Flying match fra Jack Leone ed MV3 è il primo della serata ed MV3 riesce a trionfare, costando la prima sconfitta in ppv per Leone. Sylvia Leone bacia MV3 e Jack sembra non essere in condizione per prendere parte al Survival match, ma entra nel match a buon punto, eliminando proprio MV3. Leone viene eliminato poco dopo da Roman, mentre la sfida sarà poi vinta da Bruce. Il feud con MV3 sembra praticamente concluso, mentre la stessa sera il feud fra Leone e Destroyer diventa più acceso.

Il triangolo fra Leone, Bruce e Revenger
Jack Leone interviene nel match di No Way To Escape valevole per il WBFF World Bloody Heavyweight Title a favore di Black Devil, che infatti riesce a trionfare anche grazie all'aiuto suo e di Katie Lee Summer, la ex fidanzata di Destroyer. Al termine del match, Leone fa ingoiare dell'olio di ricino a Destroyer, umilandolo ulteriormente.

Il 31 ottobre, prosegue ancora la storyline che vede Leone voler rivelare l'identità di The Revenger. Bruce al ppv non è stato aiutato da Revenger mentre Maximo lo massacrava, perciò Leone annuncia che Revenger non è il padre di Bruce, bensì un'altra persona che Bruce non può immaginare. Leone partecipa anche alla Battle Royal per l'assegnazione di #1 contender al titolo mondiale detenuto da Black Devil ed è il penultimo eliminato. La sfida sarà vinta da MV3, che perde la vita poco dopo. Il 3 novembre, Leone affronta The Revenger e viene sconfitto, non potendo così rivelare l'identità di Revenger al pubblico.

Nel frattempo, Bruce diventa #1 contender al World Extreme Title detenuto da Maximo, ma è pure interessato alla vicenda riguardante Bruce e Revenger. Il 7 novembre a BD, ambientato a Roma, Leone si prepara a rivelare comunque l'identità di Revenger, che interviene per fermarlo, ma Leone dice davanti a Bruce che Revenger è l'assassino di suo padre. Revenger non riesce a spiegarsi e così Bruce lo stende. Leone partecipa ad un Survival match e riesce a schienare Bruce, diventando Survival Champion per la prima volta. Il main event è un Gladiator match valido per il WBFF World Bloody Heavyweight Title fra Black Devil e The Destroyer. Leone si schiera con Devil, ma dalla sua parte arriva MV3, che fa il suo ritorno dal lato degli heel.

Il 10 novembre, ad Extreme Hell, prosegue l'alleanza fra MV3 e Jack Leone, il quale aiuta il rapper-zombie a sconfiggere The Destroyer. Al termine della puntata, Black Devil sconfigge Bruce grazie a Maximo. Maximo, Black Devil e Jack Leone sono tutti e tre dallo stesso lato. Il 14 novembre è già tempo per Leone di difendere il Survival Title conquistato una settimana prima. Il lottatore affronta 5 validi avversari e viene schienato da Brock Johnson, che gli porta via il titolo.

Purtroppo, il tragico fatto della morte di Eddie Guerrero sconvolge l'umore di tutti i lottatori e Leone appare a Death Shiver per omaggiare Guerrero. Il 21 novembre si tiene una puntata strappalacrime di Bloody Desperation. Jack Leone affronta il King of Fight Crazy Max e viene sconfitto proprio mentre lui imita il suo idolo Guerrero, facendo squalificare Leone in un match con la squalifica attiva. Il 24 novembre ad EH The Revenger sconfigge The Black Devil grazie all'aiuto di MV3, dimostrando a Jack Leone di essere un vero campione.

Extreme Rumble è il 27 novembre 2005. C'è la grande sfida fra Jack Leone e The Revenger, vinta da Leone grazie all'intervento fondamentale di Bruce. Nel postmatch accade qualcosa che cambia la carriera di Leone. The Black Devil interviene, ferendo a morte Revenger prima di smascherarlo. Bruce scopre che Revenger era veramente suo padre e non un assassino. Leone è furioso per quello che ha fatto Black Devil, mentre Revenger muore poco più tardi. Leone deve ancora prendere parte all'Extreme Rumble match, ma in lui qualcosa è cambiato.

Il turn face e la perdita del ruolo di Owner WBFF - Le apparizioni in RWF
Jack Leone entra nella Extreme Rumble con il numero 43 (su 50) e subito inizia a lottare con The Destroyer e Bruce. Nella sfida, la rivalità fra Leone, Destroyer e Bruce sembra finire nel rispetto e Leone viene eliminato per penultimo dai due rivali dopo una grande prestazione. Avviene un chiarimento fra Bruce e Jack Leone, segno di un suo imminente turn face.

A BD del 28 novembre, Leone promuove l'Eddie Guerrero Memorial Tournament, un torneo di coppia che spedirà un team come rivali del Team Extreme per i titoli di coppia. Leone è in coppia con MV3 ed i due, nonostante le incomprensioni, fanno fuori Monster & Doctor al primo turno. Leone è fra i lottatori che arrivano ad umiliare Maximo in questa puntata in cui perde il titolo mondiale contro The Destroyer. E' proprio Destroyer ad essere scelto da Sylvia Leone come spalla per il suo obiettivo di diventare Owner della WBFF.

Il 5 dicembre a Bloody Desperation, MV3 e Jack Leone perdono nelle semifinali dell'Eddie Guerrero Memorial Tournament contro Crazy Max e Martio. Nel main event, Jack e Sylvia Leone si affrontano in un Lumberjack Ladder match con in palio i documenti sulla proprietà della WBFF. La sfida finisce in No Contest quando tutti i lottatori intervengono per cercare di ottenere i documenti. EH dell'8 dicembre è impostata come un tributo a Jack Leone, che deve ancora difendere la proprietà della federazione da Sylvia Leone stavolta in un Handicap Hell in a Cell match contro lei e The Destroyer. Jack Leone viene addirittura licenziato dalla WBFF.

Essendo licenziato in WBFF, Leone decide di fare parte della RWF, dove riesce in due settimane a laurearsi Televion Champion dopo aver sconfitto The Black Devil, ingaggiando un feud con The Crow che viene interrotto per via di problemi organizzativi della federazione.

Il 12 dicembre a Bloody Desperation arriva un grande ospite, Sylvester Stallone, che chiede espressamente il ritorno di Jack Leone come avversario a WBFF Maniacs I. Sylvia Leone è costretta ad accettare per motivi di Business e Jack ritorna in WBFF.

Debutta il "360° Truth", lo show di Brock Johnson, il 19 dicembre a BD e Jack Leone è il suo primo ospite. La 360° Star riesce a stendere Leone. L'aspettativa per WBFF Maniacs I cresce nella puntata del 22 dicembre di Extreme Hell, tutta dedicata ai maggiori feud.

WBFF Maniacs I è l'evento più importante del 2005 in WBFF e Jack Leone deve affrontare il leggendario Sylvester Stallone in un 3 Stages of Hell. Nel primo match, in una stazione di polizia, Leone sconfigge Demolition Man, poi in un Boxe match è Leone a sconfiggere Rocky ed infine in un Jungle match Leone ottiene la vittoria decisiva su Rambo. La sfida tuttavia viene un po' sminuita dalla critica proprio perché i match più attesi erano altri. La stessa sera, il suo amico Bruce si laurea WBFF World Bloody Heavyweight Champion.

Jack Leone main eventer - la strada verso il titolo mondiale - il feud con The Destroyer
Jack Leone dopo la vittoria su Stallone capisce che è giunto finalmente il momento di puntare ad un titolo mondiale, quello del neo laureato World Extreme Champion, Maximo. Il 26 dicembre, Leone viene sconfitto da Johnson a Bloody Desperation e la sua ormai ex moglie Sylvia gli dà del fallito, facendogli capire che non potrà mai diventare campione del mondo. Ad EH del 29 dicembre, Leone partecipa al 3 vs 3 nel main event insieme a The Destroyer e Bruce contro The Black Devil, Psycho Roman e Brock Johnson. Roman schiena Leone, mentre la sfida sarà vinta dal team heel per via del tradimento di Destroyer ai danni di Bruce. Tuttavia, Leone e Maximo intervengono per salvare Bruce nel postmatch e sono loro tre ad avere la meglio su Destroyer e Black Devil.

Il 2 gennaio, nella prima puntata del nuovo anno di BD, Jack Leone affronta John Kratos e lo sconfigge, qualificandosi al main event di Freezing Evolution. Leone non prende parte alle successive puntate per un leggero infortunio causato nel match contro Kratos. Il 20 gennaio Leone sconfigge Roman in una sfida tutta a suo favore. Il 26 gennaio c'è già un match per il World Extreme Title, ovvero Maximo vs Jack Leone, Ladder match. La sfida vede Leone sfiorare la vittoria, ma perdere poi per poco. Maximo resta campione e l'appuntamento viene rimandato a Freezing Evolution.

Il 29 gennaio 2006, a Freezing Evolution, Jack Leone si ritrova a dover cominciare per primo nel 10 men Turmoil Death match, affrontando per primo Brystol Squibb, di cui riesce a sbarazzarsi senza troppe difficoltà. E' poi il turno di Brock Johnson, contro cui Leone fatica ma riesce ad ottenere una nuova vittoria. Il suo nuovo rivale è Psycho Roman, con cui Leone riesce a disputare un ottimo match, ma The Destroyer interviene e gli costa la vittoria, facendolo eliminare. Il match viene vinto successivamente da Maximo, ma avviene una sorta di Screwjob ai suoi danni da parte di Sylvia Leone, che sancisce un match immediato fra Maximo e Destroyer con una stipulazione di parte. Jack Leone è provvidenziale per la vittoria di Maximo e festeggia con lui al termine del ppv.

Il giorno successivo a Bloody Desperation, The Destroyer chiede un rematch contro Maximo, ma Leone sa di essere stato importante per il campione e perciò si inserisce nella sfida. Jessica Leone risolve il problema, sancendo un Triple Threat Cage match fra Leone, The Destroyer e Maximo. Se vince uno sfidante, allora avrà una title shot, altrimenti Maximo non dovrà difendere il titolo. La grande rivalità fra Destroyer e Leone permette a Maximo di uscire vincitore dal match.

Il 2 febbraio, Jack Leone è in coppia con The LT contro Ninja e Ninja 2 ad Extreme Hell. E' il team di Leone a vincere grazie alla chiusura di LT su Ninja 2. Nella stessa puntata, Bruce difende con successo il titolo mondiale contro Xero. A BD del 6 febbraio, Jack e Sylvia Leone si incontrano nel backstage e lei minaccia l'ex marito di rivelare il "loro" segreto. Destroyer è interessato, ma Sylvia ci ripensa. Leone e Garet Jax vincono un tag team match contro The Destroyer e Denny Locker.

Viene intanto sancito dai fans un Ladder match fra Jack Leone e The Destroyer a The People Choice. La vittoria di Leone significa Destroyer fuori dal New Doom Syndacate, la vittoria di Destroyer significa il segreto svelato. Il 9 febbraio ad Extreme Hell c'è una Battle Royal valevole per il ruolo di #1 contender al WBFF World Bloody Heavyweight Title detenuto da Bruce. Jack Leone partecipa alla sfida e nonostante i tentativi del NDS di eliminarlo, Leone resiste fino al termine ed elimina Destroyer, diventando così #1 contender.

WBFF World Bloody Heavyweight Champion
Il match più importante della carriera di Jack Leone è a Bloody Desperation del 13 febbraio 2006. Leone affronta Bruce in una sfida stupenda e piena di sorprese. Leone si comporta scorrettamente per evitare l'interferenza del NDS contro di lui, ma Destroyer ed i suoi scagnozzi intervengono lo stesso. The LT stende sia Bruce che Leone, mentre Destroyer finisce con l'allearsi con Bruce per veder sconfitto Leone, ma Sylvia conta alla svelta dopo l'Hard Rock Music su Bruce. 1...2...3!!! Jack Leone diventa per la prima volta WBFF World Bloody Heavyweight Champion. Il lottatore festeggia al termine della puntata mentre non solo Destroyer è spaesato, ma pure Bruce che teme di non potersi più fidare dell'amico che gli ha portato via il titolo mondiale.

Ad Extreme Hell, 16 febbraio, Leone combatte insieme a Destroyer e Locker contro Bruce, The LT e Garet Jax. Il team heel ottiene la vittoria anche se Leone si ribella al New Doom Syndacate. A BD, il giorno 20, Leone è insieme a Bruce, finalmente i due sembrano essersi chiariti, ma Leone sbaglia ed esegue l'Hard Rock Music su Bruce, finendo per costare la sconfitta al team. Leone e Bruce discutono nuovamente e Leone lo stende, mentre il pubblico sembra spezzarsi nel tifo fra lui e Bruce. Ad Extreme Hell, Leone lotta in tag con Maximo nel main event, dove i due hanno la meglio contro 2 team, The Destroyer & Denny Locker e Bruce & The LT. Il trionfo arriva grazie a Leone, che è pronto per il ppv.

Così, il 26 febbraio 2006 c'è The People Choice, la prima difesa da campione WBFF di Jack Leone. Leone affronta Bruce, The Destroyer, The LT e The Black Devil (aggiunto all'ultimo) in un King of the Mountain match. Una grande sfida piena di colpi di scena, ma alla fine è Jack Leone, dedicando la vittoria ad Eddie Guerrero davanti al pubblico festante di El Paso, Texas.

Il giorno successivo a Bloody Desperation, viene sancito un torneo a 4 per decretare il #1 contender, con main event il match fra The Destroyer e The Black Devil, ed è Black Devil a trionfare. Jack Leone e Maximo vincono ad Extreme Hell del 2 marzo contro Brystol Squibb e Cpt.Devil. Più tardi, Black Devil sconfigge anche Bruce, diventando lui sfidante di Leone per la prima volta, proprio per un errore di Leone che fa perdere nuovamente Bruce. Così, per l'11 marzo, al primo supershow WBFF, Night of the Champions, viene sancito Jack Leone vs The Black Devil con il WBFF World Bloody Heavyweight Title in palio.

A Bloody Desperation, c'è una sfida fra campioni, con The Envy che riesce a sconfiggere Jack Leone, che viene poi salvato da Bruce, che sembra aver finalmente messo da parte tutto il rancore verso Jack. Arriva finalmente il momento di Night of the Champions, l'11 marzo 2006. Jack Leone e The Black Devil si affrontano in una sfida stupenda, dove Black Devil esce dalla Country Blade (mai successo finora!) e poi Leone esce dalla mitica Strip Souls. Leone alla fine vince grazie alla Country Blade, ancora una volta confermandosi campione. Al termine del match, Jack rifiuta il ruolo di leader del New Doom Syndacate e viene pestato da The Destroyer, ma viene salvato da Bruce.

Sylvia Leone sancisce un match fra lei e Destroyer contro Bruce e Jack Leone, dicendo che dopo il match si scoprirà il nuovo leader della stable. Così, il 13 marzo, a Bloody Desperation, Bruce e Jack Leone sembrano avere la meglio su Destroyer, poi Bruce colpisce Leone con il cacciavite e Destroyer ottiene la vittoria. Bruce sembra scusarsi, ma in realtà massacra sia Leone che Destroyer, fuori dalla stable. Bruce, Denny Locker e Brystol Squibb sono la nuova versione del New Doom Syndacate. Per Leone è dura digerire il tradimento di Bruce, ma è tempo di alleanze.

Jack Leone, Garet Jax e The LT, questo il team che al ppv The Last War deve affrontare il New Doom Syndacate ed un team insolito formato da The Black Devil, The Destroyer e Cpt.Devil. Leone resta in ospedale fino alla guarigione, poi a Bloody Desperation del 20 marzo ha un faccia a faccia dopo il main event con Bruce. Scatta la rissa fra i due team, ma alla fine interviene The Black Devil, che stende entrambi i lottatori, facendo cenno che sarà lui a diventare campione della WBFF.

Ad Extreme Hell, invece, Jack Leone lotta contro Xero, The Black Devil e Bruce in un Fatal 4 Way match, vinto da Xero che schiena Black Devil. A Bloody Desperation, il 27 marzo, Leone affronta Denny Locker. Sembra una facile sfida per lui, ma Leone collassa sul ring, iniziando a perdere sangue, così Locker lo massacra, vincendo poi il match. Il 30 marzo, Jack Leone, Bruce e The Black Devil si affrontano in un 3-way Explosive Death Match. Il ring esplode ed il match viene così interrotto alla pari, ma è The Black Devil ad avere l'ultima parola, sollevando al cielo la cintura di campione mondiale.

Arriva finalmente The Last War, il 3 aprile 2006, con il main event, i War Games. Il leader del team vincente sarà WBFF World Bloody Heavyweight Champion. Garet Jax lotta subito contro Denny Locker, resiste in tempo per venire salvato poi da Jack Leone, ma viene lo stesso eliminato. Leone fa una grandissima prestazione, mentre non si può dire lo stesso per The LT, che viene presto eliminato, anche se costa l'eliminazione di The Black Devil, il leader del terzo team. Leone fa fuori diversi lottatori, fra cui Denny Locker, rimanendo da solo con Bruce a contendersi vittoria e titolo. E' decisiva l'interferenza di The Lost Soul, la nuova identità di "The Destroyer" Erik Plusover. Lost Soul massacra sia Bruce che Jack Leone, ma Bruce subisce il danno minore e colpisce Leone con il cacciavite, 1...2...3!!! Bruce diventa WBFF World Bloody Heavyweight Champion, mentre Leone è sconfitto.

Il feud con Xero
L'8 aprile, è tempo di Stiffamania, il secondo supershow targato WBFF. Qui, Leone, decide di puntare al World Extreme Title detenuto da Xero e batte Maximo nel #1 contender match x il World Extreme Title. Così, ha finalmente inizio un feud fra Xero e Jack Leone in vista di Simphony Of Darkness. A Bloody Desperation del 10 aprile, Leone e Xero discutono sul dolore e sull'Hardcore, con Leone che viene steso da un tubo al neon del rivale. Leone annuncia una cosa incredibile, se sarà sconfitto, allora per lui ci sarà il ritiro, quindi il match sarà un Career vs Title match.

Si parte con un confronto ad Extreme Hell, il 13 aprile, dove Leone sembra avere la meglio, ma fisicamente crolla ed il rivale se ne approfitta per distruggerlo. Il 17 aprile, a BD, i due nemici sono assieme e sconfiggono i Jobbers Cousins, mostrando entrambi di essere dei maniaci dell'Hardcore. A Barcellona, il 24 aprile, si tiene Bloody Desperation, dove Xero e Robert Dumas sconfiggono Jack Leone e Brother Carl, Leone si sente male e Xero distrugge Brother Carl.

Nuovo face to face fra Xero e Leone ad Extreme Hell del 24 aprile, dove entrambi mostrano una tenacia pazzesca e sono pronti a conficcarsi cocci di vetro nei loro corpi. Si arriva al 30 aprile 2006, la sera del ppv Simphony Of Darkness, dove nel main event Jack Leone affronta il World Extreme Champion Xero in un devastante TLC2 Death Match. Leone si lancia in un bump insano, 1...2...3, la vittoria è sua. Jack Leone torna incredibilmente World Extreme Champion battendo il fortissimo Xero.

World Extreme Champion – F**k The Fusion
Jack Leone festeggia la conquista del World Extreme Title a Bloody Desperation del 4 maggio 2006, ma viene interrotto da Garet Jax, WBFF World Bloody Heavyweight Champion. I due presto dovranno affrontarsi per l'unificazione dei titoli e Jax sembra ripudiare la loro amicizia, ma vengono messi assieme nel main event. Nel ME, Jack Leone, Garet Jax e Xero sconfiggono il New Doom Syndacate, ovvero Bruce, Brystol Squibb e John Kratos, con pin di Leone su Kratos. E' festa per Leone, ma la stessa sera al matrimonio fra Sylvia Leone e Bruce si scopre che la WBFF si fonderà con NWP e FIPW, tutte e tre in una nuovissima federazione.

L’11 maggio 2006, c’è il Last Show of WBFF. In una serata davvero commovente, Jack Leone sconfigge Bruce in un Triple Cage match, il main event dello show. Leone interpreta il ruolo di heel, ma ovviamente è tutta un’apparenza. Dopo una finta riunione con la moglie Sylvia, Leone afferra il contratto per la fusione con NWP e FIPW e lo strappa, urlando “Fuck the Fusion”, motto che diventerà molto popolare nei giorni a venire. Leone diventa l’idolo dei fans della World Bloody Fight Federation ed uno fra gli uomini più odiati all’esterno. Questo lo porterà a partecipare anche nella Advanced Wrestling Federation, in feud con Stocker. Sarà poi Leone a vincere il feud e sconfiggere Stocker, ottenendo il rispetto della folla dopo aver stretto la mano al rivale.

Undisputed WBFF Heavyweight Champion – I feud con Garet Jax e Bruce
Si riparte con Extreme Hell del 18 maggio. Qui, viene annunciato il Survivor Of The Ring 2006, il primo torneo speciale tutto in ppv. Leone dovrà invece vedersela contro l’amico Garet Jax, con cui avviene l’unificazione dei titoli. Ma prima, allo show affronta Locker e Squibb al termine della puntata in un Handicap match, venendo sconfitto dai rivali. Dopo la sconfitta, Sylvia Borgetti (poiché ora si è sposata con Bruce ed ha cambiato cognome) si prepara a svelare il segreto fra lei e Jack Leone, ma interviene Garet Jax, che svela al mondo che Jack è ammalato e che è giunto a fine carriera. La notizia è terrificante per tutti ed a Bloody Desperation del 22 maggio viene confermata la malattia di Leone e tutto il roster sembra preoccupato per lui, tranne Garet Jax che sembra invece eccitato dalla sua malattia. Leone scende dalla vettura e cammina nel backstage, dove tutti sembrano preoccupati per lui. Alla fine, Leone stringe la mano a Brystol Squibb e sembra aver fatto pace con il disponibile New Doom Syndacate. Dopo il main event, Garet Jax infrange l’amicizia con colui che lo ha portato al successo in WBFF, dicendogli di non avere più bisogno di lui.

Giovedì 25 maggio, Brystol Squibb pugnala al petto Jack Leone, decidendo di non voler avere a che fare con lui. Il 29 maggio, a Bloody Desperation, c’è il Contract Signing fra Leone e Jax, dove dopo una pesante diatriba, scatta la rissa ed è Jack Leone a vincerla, alzando al cielo entrambe le cinture mondiali. L’ultimo faccia a faccia fra i futuri rivali arriva ad Extreme Hell pre ppv, il 1 giugno, con Jax che attacca Leone a tradimento ed è lui a festeggiare la chiusura di puntata con entrambe le cinture in suo possesso.

Survivor Of The Ring, il 4 giugno 2006, è lo scenario del match per l’unificazione di WBFF World Bloody Heavyweight Title e World Extreme Title. Jack Leone e Garet Jax si affrontano in un brutale No Ropes Barbed Wire 30 Minutes Iron Man Match. Dopo una lunga sfida, Leone si porta sul 2-1 e resiste fino alla fine, ottenendo la vittoria sul rivale. Leone ottiene entrambe le cinture e viene considerato quindi anche l’ultimo WBFF World Bloody Heavyweight Champion. Dopo una grande festa, nel ppv Bruce diventa il Survivor Of The Ring 2006, sarà quindi lui ad affrontare Jack Leone ad Extreme Desperation.

Ad Extreme Hell dell’8 giugno 2006, Jack Leone apre la puntata con entrambe le cinture mondiali in suo possesso. La festa di Leone viene interrotta dal New Doom Syndacate, con Sylvia che sancisce Leone vs Squibb come main event della puntata. Leone sconfigge l’avversario dopo una dura sfida, tuttavia interviene l’intera stable a massacrarlo. Bruce chiude la puntata festeggiando con le cinture sul corpo ormai impotente del povero Jack. Leone compare anche a Bloody Desperaton del 12 giugno in un segmento in diretta dall’ospedale dove è ricoverato. Il 15 giugno, ad Extreme Hell, Jack Leone interviene dopo l’Handicap match che vede Bruce e Denny Locker distruggere Garet Jax. Leone salva Jax ed i due si ricongiungono. Leone ha così l’occasione per mostrare a tutti il nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Title. A Bloody Desperation, 19 giugno 2006, c’è il Contract Signing fra Bruce e Leone, dove i due, dopo una lunga discussione, decidono di dare vita al primo Extreme Desperation match, una sfida per il possesso di una scala per raggiungere la cintura sullo stage. Tuttavia, lo scontro potrebbe essere formato da tre fasi, Hardcore match, Pure match ed infine la sfida per il possesso della cintura. Leone lotta anche nel main event in un Fatal 4 Way contro Denny Locker, Bruce e Garet Jax. Jax schiena Locker, aggiudicandosi l’incontro, ma nel post match Sylvia Borgetti sancisce Leone & Jax vs Bruce & Locker per il prossimo Extreme Hell. Ad Extreme Hell del 22 giugno, Sylvia mostra a Jack una cartella clinica, facendo capire che a quanto pare la malattia di Leone è fasulla. Nel main event, Leone e Garet Jax sconfiggono Bruce e Denny Locker quando Bruce si lascia colpire volontariamente da Jack. Jax rifiuta di aiutare Leone e pensa alla proposta di entrare nel New Doom Syndacate, massacro compiuto. Il 26 giugno, a BD, Jack lotta in tag con Denny Locker contro Bruce e Garet Jax ed è proprio il team di Leone a vincere quando Bruce cede alla Country Blade. Nell’ultima puntata di EH precedente ad Extreme Desperation, Jack firma il contratto con Bruce.

Extreme Desperation viene svolto il 2 luglio 2006. Jack Leone vince l’Hardcore match (riuscendo anche ad eseguire correttamente il Remember The Pain per la prima volta in carriera), poi trionfa anche nel Pure match, facendo cedere Bruce con la Country Blade. Tuttavia, Leone continua a non raggiungere la cintura e nella terza sfida entrambi cercano di contendersi il titolo, ma Sylvia Borgetti li interrompe, svelando il segreto di Jack Leone: loro due hanno avuto un figlio, dato in adozione a Patrick Locker. Infatti, il figlio è Denny Locker. Jack rimane paralizzato dalla paura, mentre Bruce conquista il titolo mondiale. Infine, arriva Denny, furioso per la scoperta.

Jack & Denny Leone – Ne resterà uno solo!
A Bloody Desperation del 3 luglio, si hanno le prime conseguenze del segreto svelato. Jack Leone si dichiara ormai ritirato, pur di evitare confronti con il figlio. Nella puntata viene eseguita una nuova Draft Lottery e Jack Leone diventa un lottatore di Bloody Desperation come suo figlio Denny. La settimana successiva, Jack interviene nel match fra Denny Locker e Brock Johnson, aiutando quest’ultimo a vincere un match valido per il #1 contender al titolo mondiale. Jack poi sputa addosso al figlio e viene così sommerso da insulti dei fans, facendo la sua scelta e dicendogli che lo crescerà come meglio crede. A Bloody Desperation del 17 luglio, Jack Leone viene costretto a firmare un contratto per lottare contro Denny L. (ora chiamato così) a Blood River. Denny lo convince a suon di colpi di catena, dicendo infine di aver capito di non poter rifiutare il suo cognome, da questo momento sarà Denny Leone. Il 24 luglio, Jack Leone sconfigge MV3 in una sfida che ricorda i vecchi tempi. Dopo, suo figlio dice di essere pronto a battersi con lui. Blood River, disputato il 30 luglio, è il primo round della loro lunghissima battaglia ed è pure il main event del ppv. Jack viene sconfitto dopo una sfida epica in cui Denny vince grazie al supporto della moglie Taty, mostrandogli di avere l’affetto che gli serve per vincere.

Il 31 luglio, a Bloody Desperation, Jack Leone finge di non aver perso, dicendo che è stata una sfida massacrante e vuole un rematch per concludere la sfida, così riesce a far sancire un intergender tag team match.. Il 7 agosto, Denny mostra di essersi trovato una partner per il supershow Strict Rules, ovvero sua sorella Jessica Leone. Jack dice di non aver scelto Sylvia ed il mistero si infittisce. Strict Rules è il 12 luglio e vede così una nuova sfida, con Jack che svela che la sua partner è Taty Leone, anche se lei non vuole. Infine, questo finisce per mandarli su una situazione di 3 contro 1 e Jack perde la sfida quando Taty si lascia schienare dal marito. Pessima scelta da parte di Jack! Due giorni dopo, Jack si vendica di Denny facendolo perdere contro The Jackal. Jack dice al figlio che è giunto il momento di battersi in qualcosa di devastante, un 3 Stages Of Hell match in cui poterlo distruggere e mandare in fumo la sua carriera. Nella puntata di Bloody Desperation che precede il ppv, Jack Leone lotta con Sylvia Borgetti contro Denny ed ancora una volta viene abbandonato, venendo sconfitto dal figlio. Nel postmatch, Sylvia tradisce anche Denny, dicendo che non le interessano le faccende della famiglia Leone. Gates Of Hell si svolge il 27 agosto e nell’Extreme Chain match è Denny a vincere, mentre nel successivo Ultraviolent Death match è Jack a cavarsela. Infine c’è il 30 minutes Iron Man match in cui i due lottatori si equivalgono e pareggiano 1-1.

Il giorno seguente a Bloody Desperation, Jack Leone affronta The Jackal e viene sconfitto. Dopo il match, Jackal infierisce su di lui, ma interviene Denny a salvarlo, anche se non si capisce quale sia il motivo di questo. Il 4 settembre, c’è un momento incredibile, visto che per la prima volta Jack e Denny Leone appaiono insieme e si abbracciano, dicendo che non potevano continuare ad odiarsi. I due affrontano gli Hardcore Boyz e finiscono per tradirsi a vicenda con una doppia sediata. L’11 settembre, Jack sembra disperato, parlando di come lui abbia iniziato un grande declino battendosi con il figlio. Non poteva permettersi di chiudere i conti senza alcuna vittoria nei suoi confronti, perciò vuole battersi con lui, ma mettendo in palio la sua carriera. Una vittoria di Denny può portarlo ad una title shot, una sconfitta di Jack invece può mandare via dal mondo del Wrestling un 3 volte campione mondiale. I due lottatori si affrontano il 18 settembre in una sfida in cui il vincitore può scegliere la stipulazione del loro match decisivo. Jack si aggiudica FINALMENTE il match contro Denny grazie ad una Spear sul filo spinato, così sceglie come stipulazione un No Ropes Barbed Wire match. Il 24 settembre, c’è Unleash The Power For September Pain, ppv congiunto fra WBFF ed EWF, dove si tiene la battaglia finale fra i due Leone. Ancora una volta, è Taty a risultare decisiva, martoriando Jack fino a permettere a Denny di chiudere con la LFA. Denny estrae una pistola e spara alla testa di Jack con un proiettile finto. Denny ricorda di non apprezzarlo come padre, ma sa che è stato un grande lottatore, quindi gli alza un braccio. Fine di una lunghissima rivalità!!!

Owner della WBFF – lottatore ritirato & mentore della federazione
Bloody Desperation del 26 settembre 2006 resterà alla storia per un grande colpo di scena. Jack Leone apre lo show, ritirandosi dal mondo del Wrestling, ma questo non gli impedisce di guidare la World Bloody Fight Federation nella battaglia per la sopravvivenza contro il New Doom Syndacate. Jack riesce a portare dalla sua parte tutti i fans e chiede ai lottatori di restare uniti alla federazione in questo momento di crisi. Dopo una vittoria di Denny contro Jackal, Jack gli offre la possibilità di entrare nel Team WBFF e lui accetta, stringendogli addirittura la mano. The LT, Big Josh, Joey, Robert Dumas e Bruce Borgetti si uniscono al Team WBFF in chiusura di puntata. Il Team appare anche ad Extreme Hell del 28 settembre, in cui la leadership viene affidata a Bruce Borgetti. Come se non bastasse, anche John Kratos entra a far parte della stable WBFF.

Nella prima puntata di Bloody Desperation di ottobre, Jack e Denny provano a chiarirsi, con il padre che gli chiede il suo perdono. Nel main event Bruce sconfigge Johnson, mentre Jack Di Cuori dà il suo supporto al Team WBFF. Il 5 ottobre ad EH Leone è ospite del 360° Truth e tanto per cambiare viene distrutto da Brock Johnson. Nel main event avviene qualcosa di clamoroso, infatti Robert Dumas tradisce i compagni della Extreme DisOrganization Force, infortunando Joey ed entrando a far parte del New Doom Syndacate. Quindi, il Team WBFF perde così due membri, uno per infortunio e l’altro per tradimento. A Bloody Desperation, Jack svela al figlio che qualcuno sta per entrare nel loro gruppo. Infatti alla fine dello show è Dibbio, l’owner EWF, a fare il suo ingresso, diventando il quinto membro del Team WBFF. Lui e Leone si alleano a grande sorpresa e festeggiano assieme bevendo birra. Ad Extreme Hell però le cose vanno male, Dibbio viene distrutto in un Handicap match dal New Doom Syndacate e Jack Leone interviene per salvarlo, ma viene massacrato dal gruppo.

In seguito, Leone non partecipa a BD per via dell’infortunio. Il 19 ottobre ad Extreme Hell non appare ma viene rappresentato dal figlio Denny contro Filligan. Jack torna nel successivo Bloody Desperation, dicendo che la WBFF avrà la sua vendetta sul New Doom Syndacate. Suo figlio Denny affronta Brock Johnson e riesce a batterlo grazie al sacrificio del padre. Jack simula la morte sul ring per sentirsi dire dal figlio che in realtà si sente legato a lui, poi si rialza e scatta la pace definitiva. Al ppv “The End Of An Era”, il Team WBFF ottiene il suo grande trionfo sul New Doom Syndacate, salvando la federazione.

La sera dopo il grande successo, a Bloody Desperation, vi è la prima Lethal Lottery della storia WBFF, voluta fortemente da Leone. Vengono assegnati match estratti a caso e lo show risulta un grande successo. Mr.Attitude fronteggia la moglie ad Extreme Hell, interrompendola perché ora è General Manager di Extreme Hell e pensa solo a fare quello che vuole (ad esempio licenziando Brystol Squibb), dandole una settimana di tempo per aggiustare le cose. Nulla di particolare avviene al lunedì quando Jack si ritrova solo a far valere il suo potere contro Joey, mentre al giovedì è il momento della resa dei conti con Sylvia. Jack pare gradire lo show gestito da Sylvia, ma la licenzia lo stesso e riporta al suo posto Crystal Houghton.

Lunedì 13 novembre, The Jackal imbavaglia la fidanzata di Jack, Cinzia e la terrorizza, minacciando di ammazzarla. Jack si getta al suo inseguimento, trovandola nel parcheggio. Tutto si risolve al meglio e ad Extreme Hell Jack introduce Crystal come nuova G.M. Il problema però torna al successivo Bloody Desperation, poiché l’owner viene avvisato dell’assenza delle due stelle principali: The Jackal e Dan Dracomir. Tuttavia il campione mondiale torna per il Contract Signing contro Denny Leone. Ad Extreme Hell vi è un recap su quanto accaduto ad EWF War del 15 novembre 2006, ovvero lo smascheramento di Jaguar, che rivela di essere Jack Leone. Sylvia Madison sfrutta l’occasione per dimostrare che Mr.Attitude è uscito dal ritiro a cui era sottoposto ed ha ingannato tutti. Jack non ha scelta: divide a metà il suo ruolo di owner con Sylvia, così vi saranno due co-owners per il futuro della WBFF.

Il ritorno sul ring – periodo nero & losing streak
Alla Extreme Rumble, Jack fa il suo ritorno sul ring con il numero 1 ed elimina ben 4 lottatori, diventando l’ottavo eliminato, gettato giù dal ring da MV3. La Rumble sarà poi vinta per il secondo anno di fila da Bruce Borgetti. La sera dopo, Jack dona la carica di General Manager di Bloody Desperation one night only a suo figlio Denny. Dopo un pareggio contro Charismatic Enigma ad un ppv EWF, Jack provoca l’avversario, dicendo però di non voler tornare sul ring contro di lui, finendo a subire la GORE. Dicembre parte con un confronto contro Robert Dumas, finora verbale. La settimana seguente, Jack fa il suo ritorno sul ring in un match singolo, venendo sconfitto da Dumas. Jack però è in cerca di vendetta ad Extreme Hell, dove sfida Brock Johnson ad un Ultraviolent Death match, che però vede il successo della 360° Star. Viene decretata una Open Challenge per WBFF Maniacs II che vedrà Mr.Attitude protagonista. La sfida è anche valida per una title shot per il Freezing Evolution match del mese successivo. Jack Leone si scontra contro Charismatic Enigma in un 30 Minutes Last Man Standing match ed ancora una volta i due pareggiano (la title shot non va a nessuno dei due).

Nella sua ultima apparizione annuale, Leone pare infastidito dal pareggio contro Charismatic Enigma e dopo ben due pareggi vuole che ci sia una sfida risolutiva che decreti il vero vincitore della rivalità. Il quattro gennaio, vi è infatti al quinto supershow WBFF, Dawn Of War, l’ultimo e decisivo match fra i due, un Falls Count Anywere match, che vede il successo del membro EWF. Subito dopo la sconfitta, Mr.Attitude si prefissa un obiettivo: dimostrare che una leggenda come lui può tornare sul ring e riprendere la marcia vincente e nel giro di un po’ di tempo tornerà nel main event. Nonostante questo bel discorso, a Bloody Desperation dell’8 gennaio, Jack viene sconfitto da un altro membro EWF: John Chain. Mr.Attitude alimenta le tensioni fra membri del New Doom Syndacate ed esterni ad Extreme Hell, annunciando anche che è in corso una buona Draft Lottery settimanale.

Jack fa da manager al figlio Denny nella sfida del 15 gennaio a Bloody Desperation, aiutandolo a battere Bruce Borgetti. Più tardi, Jack parla con Charismatic Enigma, che converte la sua partecipazione al main event di Freezing Evolution in una title shot al Desperation Iron Man Title, esclusivamente contro Robert Dumas. Leone presenta ad Extreme Hell Psycho Roman, nuovo membro del roster, lottando assieme a lui ed al figlio contro il New Doom Syndacate e la vittoria arriva grazie a Roman (è il primo successo per Leone dal suo ritorno, anche se non è stato lui l’uomo decisivo).

Leone’s Family – quando la famiglia diventa un tag team
Nasce finalmente la Leone’s Family, che vede Jack e Denny fare tag team contro Bruce Borgetti e Crystal Houghton per la prima volta il 22 gennaio, dove sono i rivali a vincere. Ad Extreme Hell, tutti si domandano quale sarà la scelta di Mr.Attitude riguardo al decimo partecipante del Freezing Evolution match. In un promo grandioso, Leone prende in giro tutti e nove i partecipanti e dice la sua scelta: “The Real Star” Denny Andersson. A Freezing Evolution (28 gennaio 2007), la Leone’s Family conquista i titoli di coppia in un Ladder match contro gli altri team della federazione: Kastriotis, World Sexiest Tag Team ed Hardcore Boyz, così Jack ottiene per la seconda volta i titoli di coppia. Alla fine del ppv, c’è un colpo di scena, poiché due tizi di cui non si vede il corpo a bordo di un Monster Truck consegnano una lettera minatoria alla WBFF, chiedendo che la federazione chiuda entro un mese, così loro non faranno del male alle sue persone e che il primo ad essere colpito sarà proprio Mr.Attitude. La sera seguente, Leone è molto serio e parla della minaccia con tranquillità, dicendo che la WBFF non si fermerà. Nel main event, Jack Leone sconfigge il campione mondiale The Jackal grazie all’aiuto del figlio.

Ad Extreme Hell (prima edizione di febbraio), si parte con il draft nello show di Denny Leone, cosa che lascia stupito Jack. Alla fine dello show, Jack salva Sylvia Madison dall’attacco di Psycho Roman, ma questo distrugge lui. A Bloody Desperation, Mr.Attitude si confronta con la neonata Metal Fusion di Bruce Borgetti, di cui entra a far parte Pixero. Bruce e Crystal sconfiggono Jack e Denny Leone. Nel frattempo, Jack scopre qualcosa su coloro inviati dai due ribelli: ovvero che sta arrivando The Business Triad. Crystal nel seguente Bloody Desperation sconfigge Leone in un Pure match, mentre ad Extreme Hell Jack si riavvicina a Sylvia Madison, tradita dal New Doom Syndacate giunto ad una nuova versione. Al ppv The People’s Choice, la Leone’s Family perde i titoli di coppia contro Bruce Borgetti e Crystal Houghton. Allo stesso ppv, la Business Triad entra a far parte della dirigenza della federazione, stringendo un patto d’alleanza con la WBFF, ma questo stint dura poco ed i tre si rivelano una farsa totale.

La marcia verso il quarto titolo mondiale
Nel mese di marzo, un evento supera tutti gli altri in importanza, la rivalità fra le tre stable attualmente attive: Leone’s Family, Metal Fusion e New Doom Syndacate. Si parte con un match in cui Mr.Attitude affronta Brock Johnson e Crystal Houghton, ma termina in No Contest. Al lunedì, Jack Leone sconfigge Pixero. Il 15 marzo, Maximo entra a far parte della Leone’s Family, essendo ormai il futuro marito di Jessica Leone, mentre Sylvia Madison accetta di stare nella stable per dare contro al New Doom Syndacate. Charismatic Enigma sostituisce Jack Leone al fianco del figlio contro la Metal Fusion, che purtroppo vince il match e subito dopo vede Jack distrutto dalla Metal Fusion.

Arriva così l’atteso War Games match di The Last War 2007, che vede Jack Leone lottare per portare il figlio al top. Jack rimane come ultimo membro del suo team ed alla fine viene fatto fuori da Bruce Borgetti dopo che il figlio Denny lo tradisce perché infastidito dalla possibilità di diventare campione senza merito personale. La sfida sarà poi vinta dall’Undisputed WBFF Heavyweight Champion Robert Dumas. Al supershow The Crossroad la Leone’s Family è nuovamente sconfitta, questa volta dalla Metal Fusion, intanto Brock Johnson diventa il nuovo campione mondiale.

Il 5 aprile ad Extreme Hell, Jack Leone e Matt Draven si affrontano in un Electrified Cage match valido per il #1 contender all’Undisputed WBFF Heavyweight Title ed è Mr.Attitude a trionfare. Tuttavia, il lottatore viene poi colpito a tradimento e non si sa chi sia stato. La settimana seguente, Jack e Denny si chiariscono e pare chiaro che il figlio non c’entri nulla con il suo assalto ed anzi la colpa viene data a Brock Johnson. Tuttavia, i due della stessa famiglia si ritrovano contro, poiché viene annunciata una sfida fra team riferiti alle cinture. Leone è con Johnson, che ovviamente lo tradisce, così è il Team Survival a vincere (quello di Denny). Jack viene ferito nuovamente nel postmatch a luci spente. Questo porta Leone a sentire Johnson, che cerca di metterlo contro suo figlio. La stessa sera i due sono in coppia per l’ultima volta, poiché la Leone’s Family perde in una sfida con tutti i team vinta dai Kastriotis. Denny ripudia il padre e si allontana da lui. Tuttavia, sputa poi in faccia a Johnson e prende la sua strada da solitario.

La Leone’s Family non è ancora infranta, poiché è Maximo a fare team con Mr.Attitude contro Brock Johnson e Neemia Melamu, i quali vincono la sfida, Johnson sembra veramente inarrestabile. Arriva il tanto atteso 30 aprile 2007, la data di Simphony Of Darkness, in cui Jack Leone sconfigge Brock Johnson in un Last Man Standing match e conquista l’Undisputed WBFF Heavyweight Title alla sua ultima opportunità della carriera, diventando campione mondiale per la quarta volta in carriera. Ormai il suo più grande sogno è stato coronato, tante sconfitte ma un successo nella battaglia più importante nella sua carriera.

Jack Leone e Bruce Borgetti – l’ultimo capitolo
Mr.Attitude festeggia a Bloody Desperation la conquista del titolo mondiale ed annuncia la nuova edizione del Survivor Of The Ring, comprendente due tornei: uno hardcore e l’altro puro. Ad Extreme Hell, Leone si ritrova coinvolto in un furente litigio della Metal Fusion, con Bruce Borgetti che lo vede e lo fa cacciare dallo spogliatoio, poiché non riesce più a sopportarlo, dicendogli che non è suo padre e che ormai vuole essere libero dalla sua influenza.

Il 17 maggio, Mr.Attitude trova ad Extreme Hell Bruce Borgetti e lo salva nel momento in cui si stava tagliando le vene. Il metallaro desiderava infatti la morte per essere libero una volta per tutte, ma tutto questo serve a farlo arrabbiare ancora di più. Leone viene nuovamente allontanato dalla vita dell’avversario. A Bloody Desperation del 21 maggio, Mr.Attitude porta sul ring una serie di foto che lo ritraggono in compagnia di Bruce e le strappa via tutte, decidendo di chiudere definitivamente i legami con il lottatore. Bruce lo provoca nuovamente e Jack lo sfida ufficialmente con il titolo mondiale in palio. Nella puntata di Extreme Hell precedente al ppv, Leone fa arrabbiare The Destroyer, che lo spedisce in un WBFF Rules match contro l’altra icona Xero, che ovviamente riesce a vincere. Intanto, si scopre che Bruce Borgetti ha sfruttato emotivamente la situazione per ottenere la title shot, dicendo di tenerci alla sua vita.

Al Survivor Of The Ring, il 27 maggio 2007, Leone e Borgetti si affrontano in un 3 Stages Of Hell. Non c’è nemmeno bisogno di raggiungere l’ultima sfida, poiché Mr.Attitude vince sia il Pure Match che l’Ultraviolent Death Match, mantenendo il titolo. Bruce pare veramente scosso dalla sconfitta e si toglie la vita nella chiusura del ppv. Con questo finale tragico, Leone prova sensi di colpa per aver mandato sotto depressione Borgetti e qui si chiude la loro storia.

CONTINUA NEL POST SUCCESSIVO...
[Modificato da cell in the hell 18/12/2008 15:09]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 27.458
Post: 3.386
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Undisputed Champion
Ava Misfit
The Boss
06/04/2007 01:00
 
Quota

Perfect Alliance? No, Perfect Feud
Il 31 maggio ad Extreme Hell, Leone è pronto a concedere una title shot a Ruud Van Halmstadt nel caso che questo lottatore riesca a batterlo. Tuttavia, è Mr.Attitude a vincere il Table match. Ed in qualità di owner della WBFF Leone scopre che Oscar Maldido Canzano ha fondato una sua federazione: la Mexican Wrestling Arts (MAW), che porta in scena anche in WBFF. Intanto, Mr.Attitude premia Psycho Roman per il successo del Survivor Of The Ring, accettandolo come suo rivale per Extreme Desperation, ma il wrestler italiano distrugge il trofeo per far capire che non accetta premi diversi dalla cintura mondiale.

La settimana seguente Roman vince uno squash match contro Extreme Steven e Leone appare sul titantron per sfidarlo, ma l’avversario dà fuoco al suo camerino, poi gli distrugge perfino la macchina. Il 14 giugno, l’italiano invia una pozione letale per il campione: The Lonewolf Matt Draven. Quest’ultimo lo mette in difficoltà, ma perde dopo la Spear Of The Fear, che permette a Leone di uscire a testa alta dalla sfida. Tuttavia, Roman aggredisce il campione mondiale dopo il match, dando vita ad un promo intenso. Nella puntata di Extreme Hell che precede il ppv, il 21 giugno, Leone sceglie Crystal Houghton come avversaria da inviare contro Roman, sapendo che il punto debole dell’italiano sono le donne, in quanto immagine che ricorda al rivale la propria madre. Eppure, anche Roman respinge la sfida, vincendo contro Crystal, ma come è avvenuto sette giorni prima, la situazione si inverte, con Leone che massacra Roman ed è lui a chiudere con un promo da colui che si sente in vantaggio nella sfida.

Il 24 giugno 2007 ad Extreme Desperation avviene l’Extreme Desperation match 2.0, fatto di scale speciali scomodissime da utilizzare per via della specifica stipulazione. Dopo uno fra i match diventato aspirante “match of the year” a fine anno, Jack Leone vince con incredibile fatica, sconfiggendo così la sua nemesi. Ad Extreme Hell del 28 giugno, Jack Leone e Crystal Houghton fanno coppia contro Psycho Roman e Matt Draven. Crystal diventerebbe sfidante se riuscisse a vincere insieme a Mr.Attitude, tuttavia sono i rivali a vincere e ad ottenere la title shot. Clamorosamente, Roman viene licenziato da Leone ad inizio luglio e la spiegazione ufficiale viene data l’11 luglio ad Extreme Hell.

Pixero, ma soprattutto Matt Draven – la forza del lato oscuro
Anche la presenza di Draven si fa incerta, ma a Bloody Desperation del 18 luglio, il Team Leone (composto da Jack Leone, Matt Draven, Enfant Prodige e Maximo) affronta il Team Canzano (Canzano, Crystal, Denny Leone e Pixero), con la vittoria di quest’ultimo. Dopo la conclusione del match, Mr.Attitude è messo sotto pressione da Pixero ed accetta di difendere il titolo in un Triple Threat match con Draven ed uno fra Pixero e Crystal a Blood River. Draven assale poi il campione mondiale, massacrandolo. Il 25 luglio ad Extreme Hell Denny Leone vuole sfidare suo padre per il titolo e lui accetta senza problemi. Intanto, il secondo contendente diventa Pixero per decisione di Leone e non Crystal. Mr.Attitude difende poi il titolo mondiale con successo contro il figlio Denny con un doppio run-in di Pixero e Draven, che lo scelgono come rivale, sottovalutandolo.

La sfida di Blood River, il 29 luglio 2007, è un TLC2 match, del tutto equilibrato. Alla fine, Leone schiena Pixero grazie ad una Spear Of The Fear. Tuttavia entrambi i lottatori rimangono in corsa. Il primo d’agosto a Bloody Desperation c’è la Lethal Lottery con estrazioni del tutto determinate dal fato. I ripescaggi non portano a nessun match per lui. Ad Extreme Hell dell’8 agosto, Draven sconfigge Pixero e diventa così sfidante per il titolo mondiale. Con il suo modo di fare, Mr.Attitude si congratula con lo sfidante, che ancora una volta lo manda al tappeto dimostrando la sua tenacia.

Intanto, in WBFF ha inizio un periodo di crisi che costringe la federazione all’alternanza degli show di settimana in settimana, con alcune pause. Questo porta la coppia Leone & Madison ad iniziare a valutare le varie opportunità, con Robert Dumas che punta sempre di più all’ownership della federazione. Il 15 agosto a Bloody Desperation Leone compie un gesto che lo fa fischiare dai fans, ovvero decide di passare al lato oscuro, l’unico modo per contrastare un nemico come Draven. Mr.Attitude colpisce Jack Esterwood che era intervenuto per fregargli la scena, ricordando di essere il campione mondiale e che tutti gli devono portare rispetto. Sembra proprio che Leone voglia rendere la cintura vacante, ormai senza alcuna speranza, ma è tutta una scena per tradire Draven e massacrarlo con la cintura come lui aveva fatto la settimana precedente. L’ultima parola ce l’ha ancora una volta Leone, che si allontana con successo.

Il 2 settembre a Gates Of Hell è tempo del Gates Of Hell 2007 match fra Jack Leone e Matt Draven per l’Undisputed WBFF Heavyweight Title. Si tratta di uno dei match più violenti della carriera di Leone, che vince con la Spear Of The Fear – move of the century, una variante più estrema della sua tecnica finale. Dopo la sfida, Jack Leone torna lo stesso di sempre ad augura il meglio per la carriera del rivale. Interviene Denny Leone per colpire duramente il padre, ma ecco che Draven decide di aiutare Mr.Attitude, facendo nascere un’alleanza con lui. I due si liberano di Denny Leone e lo gettano nella buca, concludendo il ppv fra gli applausi del pubblico.

Leone vs Stivi – quando il titolo raddoppia
Ad Extreme Hell del 6 settembre, avviene la Draft Lottery 2007. Leone, campione del mondo, Stivi e Garet Jax, campioni di coppia, ottengono il diritto di girare entrambi gli show, senza appartenere ad un roster fisso. Mr.Attitude è fiducioso dell’idea di fare tag team con Matt Draven, ma le cose non vanno come previsto e quest’ultimo lo abbandona. Nel main event, Leone affronta Oscar Maldido Canzano e Robert Dumas in un Triple Threat match. La sfida viene vinta da Dumas. La puntata si conclude con The Jackal che rapisce Sylvia Madison e si intuisce un attacco del New Doom Syndacate al potere.

La storia prosegue a Bloody Desperation del 10 settembre, dove Dumas e Jackal minacciano Jack Leone, firmando un contratto per riaverla indietro, perdendo però il ruolo di co-owner WBFF, mentre si viene a sapere che anche Sylvia ha firmato, quindi Dumas e Jackal sono i nuovi padroni della WBFF. Nel main event, Jack e suo figlio Denny fanno coppia contro l’Anima Mundi dei campioni Stivi e Garet Jax, ma sono sconfitti. Con un piano congeniale da parte di Dumas, Sylvia viene liberata, ma Stivi massacra Leone. A quel punto, Matt Draven interviene e salva il campione, così si forma il loro tag team: Heaven And Hell. Ad Extreme Hell Mr.Attitude interviene per salvare Matt Draven nella sfida contro Garet Jax, aiutandolo ad ottenere il successo. Stivi viene aggredito da un arbitro della federazione, che si schiera dalla parte di Leone.

Il 17 settembre, c’è un processo a Bloody Desperation per decidere se Jack Leone e Sylvia Madison possono rimanere al potere in WBFF oppure se il contratto firmato da entrambi sotto minaccia è valido. Mr.Attitude interviene, parlando con l’avvocato Sunner che è in sua difesa, poi dice che se c’è qualcosa che deve fare per salvare Sylvia allora lo farà: licenzia Denny Leone. Il figlio è così costretto ad abbandonare la federazione. Leone affronta Garet Jax in un Pure match, che riesce a vincere con la Country Blade in una sfida all’insegna della correttezza. Più tardi nella serata si scopre che l’arbitro corrotto era nientemeno che… Maximo, che ancora una volta è dalla parte del suocero Jack Leone, il quale decide che al ppv Unleash The Power vi sarà una sfida valida sia per il titolo mondiale che per i titoli di coppia fra Heaven And Hell ed Anima Mundi. Incredibilmente, ad Extreme Hell viene svelato che Maximo non è corrotto per davvero, ma vuole essere l’arbitro per portare regolarità.

Il 24 settembre a Bloody Desperation avviene la fase più importante del processo, con il giudice donna Donna Autumn che ascolta le varie testimonianze. Il giudice chiama Sylvia Madison, ma questa è interpretata da Fat Hardy, assoltato da Robert Dumas. Infine viene deciso che nel main event si deciderà la sorte di Sylvia Madison e del potere: Heaven And Hell vs New Doom Syndacate vs Anima Mundi. Il NDS aiuta l’Anima Mundi a trionfare, così loro possono decidere la stipulazione e Garet Jax punta su un Traditional Tag Team match al ppv, con regole normali e non Hardcore. Il New Doom Syndacate ora detiene il potere (si scopre che il giudice Donna Autumn altri non era che la stessa Sylvia Madison, dalla loro parte). Così, parte la vendetta ad Extreme Hell del 27 settembre, NDS vs Oscar Maldido Canzano & Crystal Houghton vs Jack Leone, in un 2 vs 2 vs 1, dove a vincere è proprio la nuova forza dominante della WBFF.

Unleash The Power è il 30 settembre 2007 e vede un grandissimo main event fra Heaven And Hell ed Anima Mundi. In un finale caotico e con il referee Maximo protagonista, ma anche l’arbitro capo Derek Williams. Maximo annuncia il successo di Jack Leone, Williams quello di Stivi così viene decretato che i due diventano Co-Undisputed WBFF Heavyweight Champions, nessuno detiene la cintura mondiale e gli Anima Mundi rimangono campioni di coppia. Clamorosamente il ppv termina con Garet Jax che prende per sé la cintura di Stivi, lasciandolo stupefatto perché si schiera con Leone.

L’era dei Co-Undisputed Champions comincia a Munich, Germania, ad Extreme Hell del 4 ottobre. Nessuno fra Jack Leone e Stivi vuole rinunciare alla cintura mondiale, così appare chiaro che i due dovranno affrontarsi in una sfida valida per l’assegnazione della cintura mondiale. Nel main event, c’è una sfida valida per i titoli di coppia in cui l’Anima Mundi affronta i Kastriotis. Mr.Attitude interviene e stende Stivi con la Spear Of The Fear, permettendo così il cambio di campioni, ma ancora una volta Garet Jax si schiera dalla parte dell’ex campione del mondo ed attuale Co-Undisputed Champion. Il 10 ottobre a Bloody Desperation Stivi deve difendere la sua parte di titolo mondiale proprio contro Garet Jax, riuscendo a trionfare in un finale caotico.

Nella puntata seguente di Bloody Desperation, avviene il Contract Signing per la sfida del ppv Wrath Of God, con la location del ppv svelata: New York, la casa di Leone, ma la stipulazione viene scelta dall’altro campione: Beckery Street match. Nel main event, Stivi fa coppia con Matt Draven ed i due sconfiggono Jack Leone e Garet Jax. Mr.Attitude fa da Special Announcer ad Extreme Hell del 15 ottobre nel match fra Stivi e Garet Jax, che vede il successo del campione. Tuttavia, Leone e Stivi vengono presi di mira dal New Doom Syndacate a fine puntata. I due campioni del mondo affrontano Robert Dumas e The Jackal e la sfida termina con Leone che ruba lo schienamento al compagno. Nell’ultima puntata di Extreme Hell prima del ppv, nell’S-Planation Stivi si prende gioco di Leone, ma lui appare pronto alla sfida. Poi, Mr.Attitude affronta l’ex compagno Matt Draven e lo sconfigge nel main event.

Wrath Of God avviene il 28 ottobre 2007 a New York, con il Beckery Street match che vede dopo una sfida lunga e combattuta il successo di Stivi, che diventa quindi Undisputed WBFF Heavyweight Champion per la prima volta in carriera, mentre Leone lascia una dedica a video al termine del ppv promettendo di lasciar spazio alla nuova generazione per quanto riguarda il main event ed il titolo mondiale.

60 uomini – Un solo vincitore
Il 1 novembre a Bloody Desperation, Psycho Roman lancia ufficialmente una sfida a Jack Leone, ma lui non è presente. La sua replica avviene ad Extreme Hell del 5 novembre, quando i due lottatori hanno un dibattito sul ring. Mr.Attitude stende il rivale con la Spear Of The Fear, mentre viene sancito uno Street Fight match nel main event del seguente Bloody Desperation. Tuttavia, i due show Bloody Desperation ed Extreme Hell vengono fusi assieme in… Bloody Hell!, che debutta il 15 novembre. Lo Street Fight match vede il successo di Roman, che ha così la meglio sull’avversario.

La settimana seguente, Jack Leone parla della nuova versione dell’Extreme Rumble, con ben 60 lottatori, ma viene interrotto dall’ingresso di “The King” Andreas Von Luther, accompagnato dai suoi giullari. Leone viene distrutto dal rivale grazie ai due giullari. Extreme Rumble 2007 viene rimandato al 13 gennaio 2008. Mr.Attitude entra con il numero 7 e nel corso della Rumble elimina Jonathan Garrett, Robert Dumas, Oscar Maldido Canzano e John Kratos, diventando così il vincitore della Extreme Rumble, l’unico sopravvissuto su 60 lottatori, impostando il record di permanenza nel match. Questo lo proietta nel main event di WBFF Maniacs III, ma c’è ancora un ostacolo: un’ultima sfida da superare.

Leone vs Dumas – carriera in palio
La campionessa mondiale Crystal Houghton pare pronta ad accettare la sfida di Jack Leone a Bloody Hell del 16 gennaio 2008. Mr.Attitude scambia qualche battuta con lei, ma viene interrotto da Brock Johnson, che Robert Dumas invia ad affrontare Leone quella stessa sera con in palio la title shot per WBFF Maniacs III. Lo scontro vede l’interferenza di Dumas, che si vendica dell’eliminazione subita da parte di Leone alla Rumble, così è Brock Johnson a vincere ed a strappare la title shot al rivale.

Bloody Hell! va in pausa fino a maggio, quando c’è il ritorno dello show il giorno 2. Leone si reca nell’ufficio di Robert Dumas ed i due decidono che la loro sfida a WBFF Maniacs III sarà un I Quit match. Mr.Attitude non vuole che ci sia in palio il Desperation Iron Man Title dell’avversario, piuttosto è Dumas a mettere nella clausola la carriera di Jack Leone. Se dovesse perdere, Mr.Attitude dovrà ritirarsi! La rivalità gioca molto sul fatto “io sono un uomo migliore di te”. Dumas si prende gioco del rivale nella puntata seguente, arrendendosi per scherzo, come se non bastasse vince un I Quit match contro la campionessa mondiale Crystal Houghton. Intanto, Brock Johnson ed Antonio Fargas entrano nel New Doom Syndacate, ma Mr.Attitude rovina la festa ed interviene, attaccando tutti per salvare Crystal dal massacro.

L’ultima puntata di Bloody Hell! prima del ppv è il 14 maggio a New York, casa di Jack Leone. Lui e Dumas hanno un nuovo confronto nel ring, dove è Mr.Attitude ad avere la meglio con i favori del pubblico. Nel main event, Crystal e Leone combattono contro il New Doom Syndacate per intero in un 2 vs 3 Handicap match, vinto a sorpresa dalla campionessa e da Mr.Attitude quando Sylvia Madison si schiera dalla loro parte. Lo show si conclude con un bacio passionale fra Jack e Sylvia, che sembrano aver superato una volta per tutte l’inamicizia degli ultimi anni.

WBFF Maniacs III, il 18 maggio 2008, diventa emozionante in vista della sfida e Dumas manda in video tributo a Jack con tutti i momenti peggiori della sua carriera ed i suoi voltafaccia nei confronti del pubblico. Agli awards, Leone viene votato miglior lottatore dell’anno e pure Top Face (idolo del pubblico). L’I Quit match è veramente intenso, con i wrestlers che si scambiano molti duri colpi, ma nessuno dei due vuole saperne di mollare. Al termine di una lunga ed intensa battaglia, Leone si ritrova costretto a pronunciare le parole “I Quit” sottomesso alla GOOD NIGHT. Così, Dumas ottiene il possesso della carriera di Mr.Attitude e lo costringe a ritirarsi dal mondo del Wrestling. Tuttavia, dopo la sfida Dumas concede a Leone una stretta di mano e la possibilità di ottenere il tributo da parte dei fans. In questo modo comincia il ritiro di Leone, considerato da molti quello definitivo, ma conoscendo la carriera del lottatore, non può che essere qualcosa di provvisorio!

Il ritorno “a tempo” – New Doom Syndacate
Il ritiro di Jack Leone, come prevedibile, non dura a lungo. Mentre in WBFF infervora la rivalità fra le quattro stable della federazione, il New Doom Syndacate vive un momento di profonda crisi, che coincide con l’arrivo di due nuove stable: l’Apocalypse di Xero e la Royal Ownage di Andreas Von Luther, oltre che la rivalità con il Violence Club di John Kratos. Robert Dumas licenzia Brock Johnson ed Antonio Fargas, scegliendo altri due alleati. La prima è Crystal Houghton, che accetta con piacere la sua proposta, poi al termine di Bloody Desperation del 6 agosto 2008, c’è la telefonata di Dumas a Jack Leone. Mr.Attitude si presenta così il 13 agosto, arrivando faccia a faccia con Robert Dumas ed accettando la sua proposta di tornare a lottare in qualità di membro del New Doom Syndacate, tuttavia non ha ancora ottenuto la libertà, poiché qualsiasi mossa falsa lo porterebbe ad essere ancora sotto il giudizio di Dumas. Fra i due vi è pure una stretta di mano simbolica. Dopo il segmento, vi è però un’immagine raffigurante il motto “Time waits for nobody”.

La settimana seguente, cominciano i mind games da parte di questo misterioso Time, con Leone che trova un orologio vicino alla porta dopo aver ricevuto da Cactus Mike la domanda “che tempo fa?”. A The Last War, il New Doom Syndacate fatica molto contro gli avversari ed è Jack Leone l’idolo della stable, arrivando a sconfiggere due membri dell’Apocalypse, “Death” Xero e “War” Mikko Jamsen, ma viene sconfitto da James McFist, il quale perde in seguito contro “Pestilence” Stivi. Il successo dell’Apocalypse pare incontenibile e Leone sente il dovere di far qualcosa a favore del New Doom Syndacate.

Bloody Desperation del 29 agosto vede nuovi mind games da parte di Time, con Leone che discute con Crystal Houghton e fra i due nasce un po’ di antagonismo, così viene sancita una sfida per la puntata seguente, rinominata Bloody Desperation Of The Year, il 3 settembre 2008. Jack Leone affronta Crystal Houghton e Robert Dumas, i suoi due compagni del New Doom Syndacate. A grande sorpresa, è Crystal a vincere, ma con la “benedizione” di Leone, che ride quando vede Dumas sconfitto. Si scopre infatti che Mr.Attitude voleva semplicemente vedere l’uomo che gli ha creato tanti problemi sconfitto. Nel main event, “Pestilence” Stivi conquista la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion, così il Chairman Ivan Filitov sancisce subito una sfida fra lui e Jack Leone.

Mr.Attitude affronta Stivi nello show del 17 settembre in una sfida non valida per il titolo. Clamorosamente, Leone riesce a trionfare, sconfiggendo il campione in modo pulito. Prima del match, c’è però una entusiasmante edizione dell’S-Planation dove Stivi e Leone hanno un confronto molto acceso, con il cavaliere della Pestilenza che assicura che c’è qualcuno sulla strada di Leone: Time, il cavaliere del Tempo. Le vittorie di Leone contro i membri dell’Apocalypse non insoppettiscono ancora nessuno, tuttavia c’è grande curiosità attorno a questo wrestler di nome Time, che il 25 settembre interviene nel match fra Garet Jax e Xero, preparando lo scenario per un Sick Bump che avviene poco dopo. Quando “Death” Xero vince, Time dà vita ad un buon promo di debutto. Nel frattempo, Jack Leone scopre che fra due settimane suo figlio Denny tornerà a Bloody Desperation e si presenta ad Ivan Filitov per proporre un patto da gentiluomini di cui parlare la settimana seguente.

Il 1 ottobre 2008, Mr.Attitude incontra Filitov e gli propone di far unire le forze delle rispettive stable: New Doom Syndacate e Royal Ownage, un patto con lo scopo di contrastare Violence Club ed Apocalypse. In questo modo, lui desidera mostrare pubblicamente di poter contrastare Time. La stessa sera, viene inserito in una sfida speciale lanciata da James McFist, membro del Violence Club, ovvero il Trapdoor Of Darkness match, sfida a sei lottatori, ovvero James McFist vs Jeff Hygthler vs Jack Leone vs Crystal Houghton vs “War” Mikko Jamsen vs Michael McFarry. La sfida avviene il 5 ottobre a Symphony Of Darkness, dove Leone si batte bene, ma il successo va a McFist, che così ottiene la Lever Of Glory che gli permetterà di lottare per Desperation Iron Man Title o Survival Title.

Cambia totalmente comportamento Leone durante Bloody Desperation del 15 ottobre. Infatti Mr.Attitude interrompe Michael McFarry ed Alfonso intenti a fare una parodia di Robert Dumas. Leone pare scocciato che i due membri della Royal Ownage si prendano gioco del New Doom Syndacate, così propone lui e Crystal contro McFarry ed Evans. Qui si svela la tattica di Leone, che invece di intervenire per salvare Crystal si scaglia senza ragione contro Alfonso fuori dal ring, così la sfida viene persa e Mr.Attitude ha una espressione ironica, quasi divertito dalla sconfitta della compagna. Nel frattempo, Leone ha un confronto con Time, vedendo chi si nasconde dietro alla sua maschera (è un promo registrato in precedenza e montato per sviare chi credeva che Leone fosse Time). La settimana seguente Vitali Petrov, boss WBFF, svela le sfide del Survivor Of The Ring, delegando a Jack Leone il ruolo di Special Enforcer della finalissima del SOTR 2008. Nei panni di leader del New Doom Syndacate, Mr.Attitude promette di essere imparziale, tuttavia Petrov vuole sapere da Leone chi è Time, altrimenti sarà licenziato. Lui non vuole rispondere, poi dice che Time è Psycho Roman, che tornerà la settimana seguente.

Il 29 ottobre, Mr.Attitude affronta Michael McFarry in un single match e viene sconfitto perché debutta una nuova bodyguard per la Royal Ownage: il misterioso stregone Wizard. Intanto, non si scopre nulla su Roman, che lascia intendere di essere Time, ma senza confermarlo. A Survivor Of The Ring 2008, il 5 novembre, Leone fa da Enforcer nella sfida fra Andreas Von Luther e Jeff Hygthler, la finalissima del torneo. Come predevibile, il lottatore assume un ruolo importante e diventa addirittura l’arbitro della sfida, avendo contrasti con entrambi i wrestlers per poi voler aiutare Von Luther, ma quando quest’ultimo si ribella allora Leone lo stende ed in qualche modo regala il successo ad Hygthler, vincitore del torneo. Tuttavia, per il lottatore pare il tempo di un grosso cambiamento!

La grande truffa – Time, mentore dell’Apocalypse
A Bloody Desperation del 12 novembre, Jack Leone dà vita ad un promo molto intenso in un bagno, lasciando goccialare l’acqua per parlare di rispetto e sangue. Mr.Attitude affronta Andreas Von Luther e riesce a sconfiggerlo. In quella che pare una serata magica e di risalto, tuttavia, Psycho Roman appare nello stesso momento con Time davanti a lui, così Ivan Filitov capisce che i due non possono essere la stessa persona. Filitov si reca da Leone e con soddisfazione lo licenzia. Jack, che era con Denny per un discorso paterno fatto di consigli, accetta il licenziamento senza ribellarsi e mentre si allontana il roster appare per portargli rispetto, con Garet Jax che gli chiede di ripensarci, ma ormai è tardi. Leone ha mentito sull’identità di Time per un motivo preciso, così si allontana.

Fine della storia di Leone? Ovviamente no! Il 19 novembre a BD Time entra nel camerino di Filitov con una bottiglia di Vodka per festeggiare insieme a lui il licenziamento di Leone. Un ormai confuso Filitov non capisce se Time considerasse Leone un alleato o un nemico, ma quello che conta è che Time ottiene un match contro Von Luther ad Extreme Desperation, inoltre promette di svelare la sua identità entro la conclusione dello show. Prima del main event, Time svela il suo volto di fronte ad uno stupefatto Ivan Filitov. Time è Jack Leone. Filitov prova a licenziare nuovamente Leone, ma non può farlo perché Time ha una clausola contrattuale che gli permette di rimanere. Allora, interviene Von Luther, che colpisce il membro dell’Apocalypse con la corona di spine, così Filitov sputa in faccia al nemico.

La vendetta avviene il 26 novembre a Bloody Desperation, quando un misterioso wrestler mascherato di nome Blasphemy cerca di crocifiggersi sul ring. Filitov lo manda via, intanto Von Luther riceve alcune “semprevergini” di strada da parte di Blasphemy, che lo mandano su tutte le furie. Blasphemy compare nuovamente e sta per mettersi in croce nel backstage, ma in quel momento svela di essere Jack Leone e che quel suo atteggiamento era per far capire che Von Luther ha sfruttato il tema della religione perché l’interesse nei suoi confronti era pari a zero. Il rivale compare in scena, ma viene gettato contro alla croce, mentre Leone minaccia Filitov di infortunarlo a vita, in modo che possa perdere il suo ruolo di Chairman. Filitov dice di non essere spaventato dalle sue minacce, ma Leone pare vittorioso nel confronto verbale. Il 3 dicembre invece Leone e Stivi formano un tag team, le Plagas, che combattono nel main event contro Nick Porter e Jeff Hygthler ma anche contro Andreas Von Luther ed Eddie Evans. La sfida termina con Evans che ha la meglio su Mr.Attitude.

Il 10 dicembre 2008 è tempo di Extreme Desperation, con l’attesissima sfida fra Jack Leone ed Andreas Von Luther, che viene anticipata da un segmento in cui Leone propone ad Antonio Fargas un posto nell’Apocalypse per il suo protetto, tuttavia l’idea viene un po’ snobbata. Nel match, Mr.Attitude sconfigge Von Luther tramite la Spear Of The Fear, bloccando così la sua marcia contro l’Apocalypse. Il 17 dicembre a Bloody Desperation, Mr.Attitude interviene dopo il match farsa in cui il Desperation Iron Man Champion Michael McFarry affronta il falso Bruce Borgetti, ovvero il solito Alfonso. Leone avverte il lottatore che l’Apocalypse inizia quella stessa sera la sua guerra contro la Royal Ownage ed uno del gruppo affronterà il lottatore per la cintura molto presto. Inoltre, Leone spiega meglio le ambizioni dell’Apocalypse in un promo, spiegando che l’obiettivo è proprio quello di avere il potere dalla propria parte e che finora il gruppo si è espresso in un certo modo per ingannare chiunque. L’idea è quella di migliorare la WBFF, ripulirla da ogni fonte di potere e corruzione. Il lottatore poi partecipa al Gauntlet match nel main event, valido per l’assegnazione del nuovo #1 contender al titolo mondiale, ma viene eliminato da James McFist dopo aver comunque colpito duramente il figlio Denny.
[Modificato da cell in the hell 18/12/2008 15:09]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 35.984
Post: 9.964
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
01/12/2008 12:40
 
Quota

Mega aggiornamento alla biografia di Leone, con storia un po' più aggiornata ed un grandioso remake della bio con tutte le caratteristiche di "Time" Jack Leone. Psicologicamente è migliorato parecchio, appena ho tempo faccio la bio dell'Apocalypse.

Da notare che la storia non ci stava tutta in un unico post. E' quasi completa, manca soltanto il periodo da Extreme Desperation 2007 a WBFF Maniacs III, che non è proprio corto, ma un giorno l'aggiungerò per rendere la bio completa al 100%.
Qui c'è davvero tutto quello che si può sapere su Leone.
[Modificato da cell in the hell 01/12/2008 13:06]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.003
Post: 9.982
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Wrestler of the Century
Ava Misfit
The Boss
02/12/2008 16:05
 
Quota

Nuovo aggiornamento alla bio. Purtroppo non mi piacevano alcune cose.
Mi scuso per aver cancellato i vostri post, ma vorrei avere a portata di mano ogni modifica alla bio.
Modifiche:
- aggiunte nozioni su partecipazione a stable
- psicologia leggermente variata per cancellare il tono da puro heel
- aggiornamento storia da maggio a inizio settembre 2007
- altre piccole modifiche
Mi ritengo soddisfatto, l'unica cosa che potrei modificare in seguito è il palmares delle vittorie (se arrivano...) e la storia, che sicuramente prima o poi completerò.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 36.319
Post: 10.281
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
WBFF Real Legend
Ava Misfit
The Boss
18/12/2008 15:10
 
Quota

Nuovo aggiornamento alla bio.
Ho completato la storia di Jack Leone, ricoprendo il periodo che mancava arrivando fino alla puntata di ieri. Ormai credo che ci sia tutto su Mr.Attitude, spero che sia di vostro gradimento nel caso che vogliate leggerla.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 41.923
Post: 15.796
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/08/2011 14:35
 
Quota

Aggiornamento primo post della biografia (quello più importante). Durante l'estate conto di aggiornare la sua storia e correggere qualche errore.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.050
Post: 139
Registrato il: 14/01/2010
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Graphic Genius
24/09/2011 18:36
 
Quota


Avevo tempo da perdere, volevo vedere se ero un minimo in grado di fare airbrushing con fotosciop (answer: no).

Il risultato è che leone sembra che abbia un afro e sia uscito da miami vice. E la bocca è completamente sballata, ma non so disegnare bocche. E lo sfondo è bianco perché non avevo sbatta.

Sempre che Leone abbia continuato ad essere una qualche versione di John Glover negli ultimi 2 anni :)

Paradossalmente la cosa venuta meglio è il glifo con le iniziali. [SM=x1183784]
[Modificato da MasslessMeson 24/09/2011 18:38]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 42.205
Post: 16.075
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
26/09/2011 12:51
 
Quota

Double M, è semplicemente stupendo e ringiovanito. Il glifo è fantastico.
Bravissimo!!!

La parte nera sulla faccia la vedo invece come un alone oscuro, come una figura lacerata dal personaggio che vuole essere, ovvero il Business Man che oscura le sue intenzioni di 'fare quello che serve per il bene della WBFF'.
E' perfetto, con questo 'nero caratteriale' l'immagine è venuta benissimo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.668
Post: 24.377
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
06/06/2017 21:49
 
Quota

Aggiornamento alla bio di Jack Leone, era da anni che non la toccavo, nulla di fondamentale, l'ho solo svecchiata un po' (mentre lui è invecchiato parecchio).
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com