Nuova Discussione
Rispondi
 

Supershow #4: Strict Rules

Ultimo Aggiornamento: 11/10/2006 17:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 22.116
Post: 261
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
11/10/2006 17:21
 
Quota

WORLD BLOODY FIGHT FEDERATION PRESENTS
SUPERSHOW #4
STRICT RULES
Miami - Florida
12/07/2006


L’evoluzione delle battaglie, la formazione di un nuovo poema. Mentre le strade pullulano di polvere, il sangue dei guerrieri scorre nelle vene dei prescelti. Uomini come tutti gli altri, ma scelti da un destino superiore. Lottare per vivere, lottare per la gloria. Questi uomini avanzano nel loro cammino, arrivano ad un impatto frontale. Le regole stasera sono rigide, nessuna via di fuga, solo lotta, lotta, lotta, lotta ed ancora lotta.


Welcome to STRICT RULES!!!!!!!!

********************************************************************************

* Women’s Title: Candice Karlson © vs Kama Sutra (Career match)
* King Of Fight: Joey © vs Twist
* Desperation Iron Man Title: Robert Dumas © vs Bryan Kazama
* Ashton Filligan vs Crystal Houghton
* Denny Leone & Jessica Leone vs Jack Leone & ???
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Brock Johnson © vs Bruce


********************************************************************************

John Taggart: “benvenuti a tutti!!!!!!! Strict Rules, il quarto supershow della storia WBFF, sta per avere inizio!!!!!”
El Kokone: “l’eccitazione è nell’aria, tutti siamo carichi di adrenalina”
Mike Fregna: “io sono eccitatissimo. Arrivo dal bagno ed ho ancora addosso qualche residuo di frenesia”
Kokone: “frenesia portami via, ma si parte, attenzione, Sylvia Borgetti raggiunge il ring”

Sylvia Borgetti, owner della World Bloody Fight Federation, entra coperta da numerosi fischi.

Sylvia: “è giunta una serata decisiva, sei match, sei modi per toccare la gloria. Le regole saranno molto rigide, questo ormai l’avete capito, si parte subito nel migliore dei modi. Candice Karlson e Kama Sutra metteranno in palio non solo il titolo femminile, ma anche la loro carriera. Chi perderà dovrà andarsene, scontro fra una campionessa imbattibile come Kama Sutra e la nuova stella Candice. Insomma, un match che non potete perdere. Poi, Joey difende il King Of Fight contro Twist, un nuovo lottatore che sicuramente vi farà impazzire con il suo stile di lotta. Non finisce qui, poco più tardi, Robert Dumas affronta Bryan Kazama per il Desperation Iron Man Title. Mi auguro che Dumas venga sconfitto e si rompa il collo, inizi a sputare sangue dalla bocca e muoia in seguito ai duri colpi di Kazama. Ashton Filligan e Crystal Houghton invece si batteranno in un Intergender match. Mi pare scontato dirvi che i miei auguri vanno alla bravissima Crystal, donna di grande talento. Poi, i miei figli Denny e Jessica affronteranno il mio ex marito Jack Leone, ma con lui ci sarà una femmina pronta a lottare con lui. Non chiedetemi chi sia, non ne ho la più pallida idea. Infine, sarà tempo di un match interno al New Doom Syndacate, la 360° Star Brock Johnson combatterà contro mio marito Bruce, insomma, una sfida decisiva. Io sono certa che vincerà Bruce perché Johnson è troppo intelligente, seducente, carismatico, bello, eccitante per vincere, non può farcela contro il mio amato Bruce!!!!!!! Infine, vi annuncio che al termine dello show rivelerò una cosa sconvolgente, vi assicuro che Bloody Desperation ed Extreme Hell non saranno più gli stessi dopo la mia rivelazione. Chiedo a Don Lory di presentarsi al termine della puntata perché ho qualcosa da dirgli, qualcosa di davvero importante. New Doom Syndacate still rules!!!!!!!!”

********************************************************************************

Fregna: “lasciate fare a me il cappello introduttivo della sfida. Candice sta per difendere il titolo femminile contro Kama Sutra, campionessa molto longeva nonostante la sua giovane età. Chi sarà sconfitta, purtroppo, dovrà abbandonare la WBFF. Un vero peccato, ma mi aspetto grande spettacolo da queste due gno, ehm, lottatrici”

Women’s Title: Candice Karlson © vs Kama Sutra (Career match)
Il primo match della serata è valido per il titolo femminile e per restare in WBFF. Kama Sutra fa il suo solito sensuale ingresso, è sicura di poter trionfare contro la rivale. Però, anche Candice entra con un sorriso sul volto, ridendo in faccia all’avversaria prima che la sfida abbia inizio. Presa di clinch al centro del ring, Candice prova un Armbar verso la rivale, che però la spinge verso le corde e la stende con una ginocchiata durante il ritorno verso di lei. Kama Sutra va per un Neckbreaker!!! Candice se la prende, colpendola con un ceffone e Kama Sutra fa lo stesso. Altro ceffone da parte di Candice, stavolta più forte, tanto da buttare giù l’avversaria. La campionessa femminile applica la Crossface alla rivale giapponese. Kama cerca di resistere come può ed arriva a toccare le corde, ma Candice non molla la presa, infierendo poi con un calcio sul collo. Candice inizia a colpire la rivale a suon di potenti calci, poi la solleva, Vertical Suplex!!!!!!! Kama Sutra è stordita, ma cerca di riprendere le forze. Oh, yes! Double Arm DDT da parte della sfidante, Candice crolla! 1….2….no, Candice alza una spalla e l’avversaria si lascia cadere su di lei con un Big Splash. 1……2……no, ancora niente. Candice afferra l’avversaria in un momento inaspettato e la carica per un Belly to belly Suplex, grandissima prestazione da parte di entrambe le lottatrici. I fans sembrano apprezzare questo modo di fare wrestling estramamente tecnico. Kama Sutra solleva l’avversaria sulle spalle…Hero’s Welcome!!!!! La tecnica non fa nulla a Candice, che si rialza subito davanti agli occhi stupiti della sfidante. TWIST OF FATE!!!!! Candice fa girare la ruota della fortuna di fronte alla rivale, connettendo a perfezione. 1…….2……3no, per un pelo! Fase di lotta a terra, dove Kama Sutra cerca di danneggiare la caviglia della rivale con una temibile presa. Candice scrolla via l’avversaria e la stende con una Hurricanrana verso l’angolo!!!!!!

I fans iniziano ad urlare “this is awesome”, mentre Candice sale sul paletto, ma l’avversaria la raggiunge. SUPERPLEX!!!!!!!!! Kama Sutra chiama la sua tecnica finale, KAMASUTRA BOMB in arrivo!!!!!!!! 1…….2……..niente da fare, Candice esce da questa Sit-down Powerbomb. Kama le applica una Headlock, ma questa non basta per chiudere il match. Ancora colpi alla caviglia della campionessa, che però reagisce. Swinging Neckbreaker!!! Candice sale finalmente sulla terza corda. MOOOOOOONSAULT!!!!!!!!! 1………2………3. IT’S OVER!!!!!!! Candice mantiene il titolo femminile, mentre l’avversaria, pur lottando alla grande, deve lasciare la World Bloody Fight Federation.
Vincitrice: Candice Karlson
Licenziata: Kama Sutra


Kama Sutra è disperata e crolla in lacrime per la sconfitta. Candice sembra capire bene la situazione della rivale e le porge la mano. Kama Sutra accetta, grande sportività fra le due lottatrici. NO!!!!!!! Candice sferra un ceffone verso Kama Sutra e la deride, iniziando a cantarle il coro del “na, na, na, na, eh, eh, goodbye”!!! Kama Sutra se ne va a testa bassa mentre Candice alza al cielo la cintura di campionessa femminile. Una diva in meno per la lotta titolata.

Fregna: “no, Kama, vieni qui, dove vai??? Dai, qualcuno la assuma nuovamente, è appena stata licenziata e già mi manca”
Taggart: “certo che Candice è una vera bastarda, ha umiliato la sua rivale dopo averle appena distrutto il contratto di lavoro. La WBFF si ritrova senza una ex campionessa mondiale. Chi sarà la prossima avversaria di Candice?”

********************************************************************************

Il Team Extreme è nel backstage, al microfono di Cactus Mike.

Mike: “The LT, Big Josh, voi due non solo siete il Team Extreme, ma anche membri della fantastica Extreme DisOrganization Force”
The LT: “bè, vedi Mike… già lo sapevamo XD”
Mike: “lo so, ma che dire se non un bel OH YEAAAAAAAAAH!!!”
Big Josh: “grande Mike, questa sera dopo le vittorie di Joey, Dumas e Filligan ti porteremo a bere un po’ di pepsi con noi, è giunto il momento di vedere la EDF distruggere il New Doom Syndacate”
The LT: “domenica 27 agosto WE’LL TAKING OVER!!!!!!!! Avremo il controllo assoluto della World Bloody Fight Federation, rivoluzioneremo tutto. L’anarchia regnerà sovrana”
Mike: “però non mi licenzierete, VERO???”
Big Josh: “mai dire mai! Potremmo anche avere quei 5 minuti di pazzia e dirti un bel YOU’RE FIRED”
Mike: “no, per favore, non licenziatemi, io sono lo storico intervistatore della WBFF”
LT: “uhm, Josh, io ho un’idea per Cactus Mike. Mike, mettiti in ginocchio e cantaci un pezzo rap a nostro favore”

Cactus Mike si inginocchia ed inizia a rappare.

Yo, yo, yo, The LT e Big Josh
Questo è il Team Extreme, non il Devil Team

Team Extreme: “…”

Voi due siete dei fighi mostruosi
Due leaders della suddetta federazione

Team Extreme: “…”

Io amo le vostre imprese
Nonostante jobbate a tutto spiano
Cruciatus Messiae o New Doom Syndacate
Si sa che perdete ma a me piacete così!

Team Extreme: “…”
Josh: “licenziato!”
LT: “quoto”
Mike: “no!!!!!!!! Vi prego, se diventate boss della WBFF datemi una seconda chance”
Josh: “vedremo. Questa sera devi battermi ad una gara di rutti, sono Undisputed Roar Champion of the Jagger Bar”
Mike: “ci proverò. Dopo questo TRAGICO momento in cui rischio il mio lavoro, do la linea ai nostri tre commentatori, che almeno loro non dovrebbero avere problemi contrattuali”

Taggart: “povero Cactus Mike, mi fa pena”
Kokone: “spero che lo licenzino. Uno in meno a puntare al nostro tavolo di commento”

********************************************************************************

Taggart: “stiamo per assistire al debutto di Twist, lottatore davvero carismatico che è pronto a farci impazzire”
Kokone: “considerando che è contro Joey, se sa fare un po’ di wrestling allora vincerà di sicuro. Joey è patetico e pigro come tutto il pubblico di Miami”
Pubblico: “boooooooo”
Kokone: “sì, ce l’ho con voi, lardosi rappresentanti di uno stile di vita mediocre!”
Pubblico: “boooooooo”
Kokone: “siete così puzzolenti che non siete degni di stare in questa arena a generare cattivi odori!!!”
Pubblico: “boooooooo”
Taggart: “El, ma quando la finirai di insultare il pubblico?”
Kokone: “sono pagato per questo!!!”

King Of Fight: Joey © vs Twist
“So don't debate, a player straight ,You know he really doesn't get it anyway!”. Seguendo il ritmo di queste parole fa il suo ingresso Joey che questa sera dovrà difendere la sua cintura in un TLC match contro un’esordiente, il nippo-egiziano Twist! Joey si reca sul ring continuando a muovere il corpo a ritmo con la sua theme song ma una canzone ben più rumorosa interrompe il ballo di Joey! Infatti è la theme di Twist che entra già armato di una sedia con il filo spinato, questo match si potrebbe rivelare qualcosa di realmente sanguinoso!
Ma Joey non ci sta, voleva continuare il suo ballo, ed allora prende la rincorsa e vola al di fuori del ring connettendo una Senton sul nuovo arrivato.Subito si inizia con la violenza, infatti Joey si rialza e senza esitazione afferra la sedia e colpisce violentemente Twist al volto! Sul volto dell’egiziano si apre una profonda ferita che inonda il suo viso di sangue, ma Joey non si ferma e continua a colpirlo, per poi appoggiare il corpo di Twist sulla barriera che separa lo stage dal pubblico, la sedia sul viso e sale sulla barriera opposta e connette con una van-terminator!
Il sangue sul viso di Twist ormai cola copioso, mentre uno schizzo è finito sul corpo di Joey che inizia a colorarsi di rosso: Joey a fatica rialza Twist e lo porta sul ring per tentare un conteggio…1..2...no! Niente da fare , Twist ha ancora energie in corpo e nonostante i corpi subiti sembra avere ancora qualche asso nella manica.
Joey tenta un secondo conteggio, 1…du…Twist getta via il campione e, anche se accecato dal sangue, si rialza e punta Joey, va per una clothesline ma va a vuoto, rimbalza però sulle corse ed abbatte l’avversario con un devastante polish hammer!
Joey a fatica si rialza ma Twist rincara la dose con un altro polish hammer, dopodichè rialza l’avversario ed esegue una double handed no release powerbomb che va sobbalzare tutto il ring, per poi tentare lo schienamento, 1…2…Joey alza una spalla, ma Twist non ci sta, afferra dai capelli il campione e lo whippa alle corde per poi caricarlo per una spinebuster ma Joey esce dal cilindro una ddt! Ora sono entrambi a terra esausti, l’arbitro va per il doppio conteggio…
1…
2…
3…
4…
5…
6…
Joey si rialza e si dirige fuori a prendere due tavoli, mentre l’egiziano è ancora a terra e l’arbitro prosegue il conteggio..
7…
8…
Con l’ausilio delle corde Twist si rialza e scende anch’egli dal ring prendendo una scala!Il pubblico esulta mentre dall’altro lato Joey continua ad uscire tavoli! Infatti c’è n’è uno spinato chiuso sul ring mentre tre aperti a bordo ring, disposto a piramide, ed ora Joey prende il sacco delle puntine e lo svuota sul tavolo più in alto, mentre sul quadrato c’è Twist che sta scalando la scala, ed è giunto in cima sedendosi sulla sommità!
Joey si accorge di Twist e sale sul ring, sale la scala dallo stesso lato dell’avversario e tra i due inizia una scazzottata!
Pugno di Joey, pugno di Twist, pugno di Joey, pugno di Twist, di Joey, di Twist che questa volta prosegue con un secondo pugno, un terzo, un quarto, Joey sta barcollando, Twist apre le braccia a 180° irrigidendo i muscoli per poi caricarsi Joey per esegue una powerbomb dalla sommità della scala!!
Sui tavoli!!
Twist effettua il salto ed esegue la Jacknife powerbomb volante sulla pila di tavoli sottostanti!!!
Jacknife powerbomb sulla pila di tavoli con le puntine!!

Holy Shit!!
Holy Shit!!
Holy Shit!!

Il pubblico è in delirio, i due lottatori sono stesi a terra senza dar cenno di vita dopo un volo di diversi metri, l’arbitro non sa cosa fare, non ha il coraggio di controllare i due lottatori e tantomeno di contare..
I cori del pubblico son sempre più rumorosi, a bordo ring ci sono due gladiatori che stanno affrontando un match degno del nome della federazione, ma c’è del movimento, è Twist!! Twist con gli occhi quasi fuori dalle orbite si rialza con l’aiuto dei gradoni mentre Joey sembra essere in preda a delle convulsioni!!
Twist si pulisce gli occhi dal sangue che impediscono una corretta visuale, mentre Joey a fatica si rialza aiutandosi con il telone dell’apron ring..
L’egiziano a piccoli passi si avvicina a Joey che si stava alzando, lo afferra per i capelli e…e viene asfaltato da una bidonata in testa!! Joey ha afferrato un coperchio di un bidone mentre si rialzava ed ha steso Twist, dopodichè crolla nuovamente al terreno!
I due sembrano essere a corto di energie, entrambi sono una maschera di sangue che sguazzano nel loro stesso sangue insieme a residui di tavoli e puntine!!
Si rialzano assieme questa volta e rotolano nel quadrato, si rialzano insieme ed è Twist ad andare all’attacco afferrando Joey ed eseguendo una front powerslam..Va per il conteggio…1…2…tr…nooo! Per pochissimo Twist non diviene King of Fight Champion al suo debutto!Twist si è incazzato ed allora prende un sacco presente sul ring, che contiene delle barre di neon e tenta di colpire Joey che si stava rialzando, ma viene anticipato da un dropkick basso che lo mette in ginocchio.
Joey recupera le due barre di neon cadute sul ring e le spacca in testa all’egiziano che crolla a terra! Ma non va al conteggio anzi, prende le barre di neon rimaste e le sistema accuratamente sul tavolo con il filo spinato, ma clothesline di Twist! No evitata da parte di Joey che connette con un neckbreaker sul tavolo con il filo spinato e i neon!! Twist è in preda al dolore sul tavolo mentre Joey dice che è tempo di chiudere, sistema la scala e sale, di gradino in gradino fino ad arrivare all’ultimo, è in equilibrio sulla scala!!
“Take the easy way, man”!! Queste sono le ultime parole di Joey prima dell’esecuzione della sua shooting star press!! E connette!! Shooting star press dalla scala connessa sul tavolo con i neon ed il filo spinato!! Grandissima manovra!!
E Joey va allo schienamento accompagnato dagli holy shit del pubblico!! L’arbitro conta, 1…2…3!! E’ un 3!! Joey si riconferma campione dopo questo match sanguinoso che lo ha visto trionfare come un vero gladiatore ma anche ottima prestazione del debuttante Twist che ha dimostrato di saper lottare in un ring prestigioso!!
Vincitore ed ancora King of Fight: Joey

Taggart: “Joey resta campione, ma Twist ha fatto una prestazione più che dignitosa”
Fregna: “bravissimi entrambi, due lottatori fantastici sul ring, non vedo l’ora di rivedere Twist lottare”
Taggart: “lunedì sarai accontentato, Twist ci regalerà ancora spettacolo”
Kokone: “mah, è face, quindi non mi piace”

********************************************************************************

La vita ha inizio con delle urla strazianti, generate dal dolore. La gente si è dimenticata le proprie origini, cosa li ha resi vivi, quello che è alla base della vita. Il dolore, solo questo può curare la gente, salvare dal piattume, dall’iniquità morale. Quante persone sono state salvate dal dolore? Sicuramente più di quante sono morte senza sofferenza. Per vivere nella pienezza di se stessi bisogna provare dolore, credere nel dolore, portare dolore, dare un messaggio sul significato intrinseco di questa sensazione.

Gettate i vostri colorati libri di scuola e seguiteci, unitevi alla via dei guerrieri, di coloro che vogliono aiutare l’umanità a trovare la retta via. Davanti a voi vi sarà un unico colore: il rosso del vostro sangue. Colpitevi più forte che potete e dopo aver sofferto gioite, perché apprezzerete ancora di più il fatto di essere vivi. Non cedete ai luoghi comuni, credete in voi, perché siete la proiezione del vostro futuro. Il dolore vi salverà per sempre!


Il messaggio è stato creato dai Cruciatus Messiae e noi della WBFF non ci assumiamo le responsabilità di taluna di queste parole!!!

Kokone: “nel dolore ho trovato una nuova forza, con questo ho redento me stesso!”
Taggart: “El, non dirmi che pure tu…”
Kokone: “certo! Sarò io il prossimo membro dei Cruciatus Messiae, quando vorranno venire a prendermi e farmi soffrire, non opporrò resistenza”
Fregna: “che stupido! Allora vado io a soffrire in compagnia della moglie di JT”
Taggart: “chi sarebbe JT?”
Fregna: “sei tu! Lo sai che El si passa in rassegna tua moglie almeno 2 volte a settimana?”
Taggart: “ah, ah, ah, ah, che cosa ridicola. Pensare che la prossima settimana mia moglie sarà ospite ad uno dei due show, non ha ancora deciso quale. Vi mostrerà di essere una vera santa se non l’aveste ancora capito. La sua fede è tutto per lei!!!”

********************************************************************************

Kokone: “Bryan Kazama va all’assalto di Robert Dumas. Kazama è stato davvero mediocre ultimamente, ma questa sera può ottenere un titolo importante! Desperation Iron Man Title, un titolo che proietta le stelle nel main event. Dumas vuole battere il record di Xero, restare campione più a lungo di lui, ma questa sera i suoi sogni saranno vanificati dal cyborg Kazama”
Taggart: “nessuno potrà fermare ‘The Bastard’ Robert Dumas, sono certo che ci regalerà azioni eccezionali”

Desperation Iron Man Title: Robert Dumas © vs Bryan Kazama
Match con il titolo di Desperation Iron Man Title, il membro dell’EDF Robert Dumas se la vede con Bryan Kazama, ultimamente in striscia negativa. Riuscirà Kazama a liberarsi e a mettere a segno una vittoria inaspettata contro un campione esemplare quale Dumas? Lo vedremo tra poco.

Kazama attende sull’ring l’entrata di The Bastard, che si sta facendo aspettare… Ma solo per uscire alle spalle del rivale, da in mezzo al pubblico, e colpirlo a sorpresa!!! Gomitata tra le scapole di Dumas, che quindi procede ad infierire con altri colpi direttamente alla schiena, perfino una testata, prima di abbattere Kazama con una Reverse DDT. Dumas continua subito la sua offensiva con degli stomp, quindi si fa passare una coppia di sedie dallo staff, che apre prontamente nel centro del quadrato, fronteggiandole. Kazama si è ripreso e tenta una reazione colpendo con dei pugni allo stomaco Dumas, che però è lesto nell’abbrancare il braccio di Kazama e lanciarlo contro le corde, aspettandolo al varco…Kazama lo anticipa, con un Clothesline, ma Dumas si abbassa, lo prende alle spalle, di nuovo una gomitata tra le scapole, quindi un caricamento a Torture Rack… Torture Rack Submission di Robert Dumas, che evidentemente ha intenzione di lavorare alla schiena del suo rivale!! Kazama comincia a cercare di liberarsi con delle gomitate alla tempia, riesce a scivolare alle spalle, prende la rincorsa…SPINEBUSTER SLAM SULLE SEDIE APERTE DI DUMAS!!! Dumas riesce a fare proprio quello che voleva, infierendo ancora di più sulla parte alta della schiena del rivale… Di norma si vedono i wrestler puntare alla parte bassa della schiena, perché più fragile; Dumas, invece, colpendo tra le scapole, mira a limitare la mobilità di Kazama! Ottima tecnica!


Dumas preferisce non andare con lo schienamento e piantare un paio di ginocchiate sempre sulla schiena del rivale!! Camel Clutch, Knee On Back, aumenta ulteriormente la torsione della schiena, Kazama è in preda al dolore, non è ancora riuscito a trovare una strategia efficace per fermare “ The Bastard “ ed è costretto a raggiungere le corde per avere il rope break. Dumas lascia la presa, solo per qualche secondo però, perché si mette immediatamente a “Stompare” sulla schiena di Kazama. Dumas lascia per un attimo a terra il suo rivale, e procede a rimuovere una delle protezioni del vicino paletto…Kazama nel frattempo si sta rialzando, prende una delle due sedie, fa per colpire Dumas che però fa presto ad abbassarsi e ad evitare, e gli stampa la sedia in faccia con un Enziguri Kick!

Kazama crolla ancora in ginocchio, Dumas non si fa remore, e gli pianta una sediata nella schiena, usando lo spigolo, però!! Kazama urla, l’idea di Dumas sta funzionando alla perfezione… LAST TEAR NELL’ANGOLO SCOPERTO!!! Mossa geniale di Dumas, che mette KO Kazama una volta per tutte… Pin 1….2…3..!!! Dumas passa in vantaggio 1 a 0!!! Ottimo lavoro per lui, mentre l’arbitro separa i due contendenti, per prepararsi alla seconda caduta… La campana suona, Kazama ha un'altra possibilità!! E non sembra essere intenzionato a perderla, dal momento che si scaglia con forza contro Dumas, lo solleva, Belly To Belly Overhead Suplex, Kazama è una vera furia, un animale!!! Il lavoro alla schiena di Dumas però si fa sentire, Kazama si tocca la schiena dopo aver lanciato l’avversario, prima di prepararsi a colpirlo con un lariat in corsa, Dumas si rialza prontamente, Irish Whip, Counter kick nello stomaco, rincorsa contro le corde… Swinging Neckbreaker!! No!! Dumas countera con una Side Walk Slam, direttamente sull’ultima sedia rimasta aperta!! Maaale!!!

Kazama si agita al suolo, Dumas va per il Pin…1…2…No!! Kazama alza la spalla. Dumas è stupito, pensava di aver vinto ogni residua resistenza del suo avversario, che invece ha ancora fiato nei polmoni per resistere. Dumas sembra infastidito dalla strenua resistenza del suo avversario, che nonostante sembri essere severamente danneggiato alla schiena si ostina ad uscire dagli schienamenti… Suplex-Lift di Dumas, che poi appoggia le gambe di Kazama sulle corde, Slingshot Suplex? No, Dumas lascia penzolare Kazama e cambia la presa in quella di una DDT, stringendo il collo in una strana submission…L’arbitro comincia a contare, visto che c’è un Ropebreak molto evidente…Sposta il peso di Kazama, se lo carica sulle spalle in posizione di Canadian Backbreaker, e si butta in ginocchio!!! A-Train lo chiamava Train Wreck, Io lo chiamo Sit-Out Canadian Backbreaker Rack, ma la sostanza è la stessa: è una mossa che DEVASTA la schiena!!
Kazama è quasi in preda a delle convulsioni, Dumas chiama la chiusura… Lift-Up… CRUCIFISSION!!! 1….2….3!!! 2 – 0 Per Dumas!!! Kazama potrebbe essere seriamente infortunato alla schiena!!! Davvero una brutta sconfitta per lui…
Vincitore ed ancora Desperation Iron Man Champion: Robert Dumas

Taggart: “dopo Joey, anche Dumas vince il suo match. 2-0 fra EDF ed avversari non appartenenti al New Doom Syndacate. Più tardi, anche Filligan vs Crystal, sarà sicuramente un gran match”
Fregna: “puoi dirlo forte. Crystal, facci vedere tutto… intendo, tutto il tuo repertorio!”

********************************************************************************

Brother Carl raggiunge il ring sulle note della sua struggente theme song.

Carl: “sono al supershow per un messaggio molto importante. No, non sto parlando della promozione del mio primo film, ‘Brother Carl’, nella sala dei lottatori, un film fantastico in cui le risate sono assicurate dall’inizio alla fine. Voglio parlarvi del fatto che sono stato inserito nell’Iron Man Tournament di Gates Of Hell. Primo turno: affronterò HJR; finale: il vincitore del match fra Billo Mistero e Psycho Roman. Finora, sono solo stato considerato un perdente, un comico, una nullità, ma vi ricordo che sto portando avanti il più importante messaggio, un messaggio di fede, qualcosa che possa aprire i vostri cuori e vi permetta di sorridere di fronte alla potenza di Dio. Io sono un peccatore come tutti voi, questo lo so bene, ma sono un peccatore speciale, poiché ho il privilegio di rappresentare la mia fede. Finora, non mi è mai importato il risultato di un match, ho sempre dato l’esempio. Ma stavolta, è molto importante. Lotto per vincere, poiché il valore di una vittoria è la prova che Dio mi vuole in un ruolo maggiore. Non chiedo di dominare la WBFF, prego perché la mia sete di vittoria sia assopita. Sconfiggerò HJR e pure Billo Mistero o Psycho Roman, poi combatterò contro Robert Dumas o contro chi sarà il campione! Spero che abbiate recepito il messaggio, la mia determinazione supererà ogni limite!!!!!!!!”

Brother Carl si prepara ad andarsene, ma la Liga Lord lo raggiunge sul ring.

Pacco: “ho sentito il tuo discorso, boss, ma non ho capito nulla, perché usi questi termini complessi quali Dio, fede, vittoria???”
Carl: “ragazzi, voi non potete capire, ma quello che sto per dirvi lo capirete meglio. IO NON SONO IL VOSTRO CAPO!!!!!!!!”
Cuccu: “ehm, sì che lo sei. Noi crediamo in te, sei la nostra guida nella battaglia contro le tenebre!”
Carl: “vi sbagliate, ho lasciato la Liga Lord. Sono stufo di essere circondato da un branco di idioti!”
Bara: “appunto, insieme cacceremo tutti gli idioti. Solo la gente trallallero come noi avrà vita lunga nelle e-fed”
Carl: “gli idioti siete voi! Voi mi mettete in imbarazzo, finora sono stato il buon pastore che curava le sue pecore, ma stavolta giro la pagina e passo alla missione di fede. Non ho più tempo per stare con voi, siete solo dannosi per la mia reputazione. Stare con voi mi impedisce di portare avanti la missione, anzi, ho già perso troppo tempo con voi”

Brother Carl lascia il ring, ma Paccool si inginocchia di fronte a lui.

Pacco: “tu sei il nostro capo… non lasciarci così!”
Carl: “volete un nuovo capo? Allora sarete accontentati, perché c’è una sola persona che può sostituirmi!!!”
Cuccu: “e chi è???”
Carl: “un uomo che non potrà MAI fare carriera...RANDY DEAD!!!!!!!”

Risuona la theme song di Randy Dead, che prima di raggiungere il ring stringe la mano a Brother Carl, che ritorna nel backstage.

Dead: “Cuccu, Bara, Pacco, noi siamo la nuova Liga Lord”
Cuccu: “W la Liga”
Pacco: “sempre e ovunque”
Bara: “all hail the new leader, all hail the new leader, all hail the new leader”

Carl: “… che idioti …”

Kokone: “cambio di leader per la Liga Lord, finalmente Brother Carl ha chiuso le porte in faccia ai suoi ex compagni di scherzi”
Taggart: “mi dispiace, ma Randy Dead sarà il capo ideale per questi tre sfigati, ehm, per questi tre ottimi personaggi. Vedremo se otterranno successo”
Fregna: “a me fanno tanto ridere”

********************************************************************************

Fregna: “la bella Crystal rappresenta il NDS contro l’EDF Member Ashton Filligan”
Taggart: “questo grande match sta per avere inizio”

Ashton Filligan vs Crystal Houghton
“Just a Girl”, by No Doubt, riecheggia per l’arena WBFF, ed il membro femminile del New Doom Syndacate, Crystal Houghton, appare sullo stage, accolta da assordanti ed innumerevoli fischi del pubblico (chi per disapprovazione, chi per… altro).
La Diva osserva con aria superiore la folla in tripudio, per poi dirigersi lentamente verso il quadrato di combattimento, prendendosela comoda. Nel momento in cui si china per passare tra la seconda e la terza corda, diversi esaltati delle prime file non esitano ad esprimere la propria approvazione, ma Cray non sembra dar peso alla situazione.
Neanche il tempo di un breve riscaldamento pre-match, che le note di “Fist Wrapped in Blood” risuonano per l’ambiente. Trascorrono diversi secondi, prima che Ashton Filligan faccia la propria entrata in scena, accolto inaspettatamente da un buon pop del pubblico. Un’ampia fascia, al solito, copre la larga fronte, ed una t-shirt nera fascia il suo busto, sul fronte è possibile leggere “ALL THE PEOPLE HAIL THE 360° STAR”, sul retro, invece, troneggia la dicitura “ALL THE PEOPLE FUCK THE 90° STAR”, un chiaro ed offensivo riferimento alla sua rivale.
Filligan sorride sornione in direzione della ragazza, che continua imperterrita a sbraitare pesanti insulti in sua direzione.
Filligan fa per dirigersi verso il ring, ma poi svolta verso il tavolo di commento, cosa vorrà fare?
Incredibile! Ashton si siede accanto a Kokone e Taggart, ed indossando le cuffie ed i vari accessori da commentatore, poggia i propri piedi sulla superficie del tavolo e parte con un’imbarazzante parodia di quello che sembrerebbe il resoconto di un match tra Cray e Johnson, con svariate e chiare allusioni di natura vagamente sessuale.
Filligan si appresta ad addentrarsi nel vivo della cronaca, appoggiato dalle acclamazioni assurde del pubblico, finchè un sonoro “SHUT UP!” gridato da una Cray iraconda, che si era appena appropriata di un microfono, non zittisce l’intero pubblico presente, e lo stesso Astonishing.

“Ehi, Filligan! Perché non mi affronti sul ring, invece di professare le tue cazzate? Hai paura di prenderle da una donna, vero, codardo?!”

Filligan si impossessa anch’esso di un microfono, e, sempre seduto al tavolo di commento, si appresta a rispondere alla provocazione della rivale.

“Sì, è vero… Le donne me lo hanno menato molte volte, e d…”

”Che idiota… Lurido pezzo di merda!”

”Ah-ah. Anche io ti voglio bene.”

“VAFFANCULO! Ora, finiscila… Sta zitto ed affrontami!”

“Sì, certo cara. E dov’è che lo vuoi?!”

”Maledizione, stai zitto!”

Filligan fa per rispondere ancora una volta ironicamente alle imprecazioni della ragazza, ma ecco che dallo stage sbuca in corsa un furioso Brock Johnson, che solleva di peso Filligan dalla postazione e lo costringe a salire sul ring. Filligan di tutta risposta gli punta un dito medio contro il volto, per poi far notare all’arbitro come BJ non possa interferire nella contesa, proprio nel momento in cui stava per abbrancarlo, preso da una furia omicida.
Il referee ordina a BJ di tornare nel backstage, ma la 360° Star preferisce ritirarsi a bordo ring, a scanso di nuovi inconvenienti.
Filligan approfitta della distrazione della Houghton per sottrargli il microfono.

”Ehi, Brocky. Quant’è che non sfami le manie ninfomani di quest’assatanata? La vedo un po’ in crisi…”

Johnson sembra aver reagito male, e tenta di scavalcare le frotte di agenti della security che lo trattengono, sbraitando minaccie come “io t’ammazzo!”, “ti svertebro!”, in direzione dell’Australiano, che ride compiaciuto.
Nel frattempo Cray tenta di coglierlo alle spalle, ma Filligan se ne avvede e fugge a bordo ring, donandole un gesto dell’ombrello.
Non appena l’Astonishing si assicura che Johnson sia davvero innocuo, risale nuovamente sul ring, ancora armato di microfono. Squadra da capo a piedi la rivale per alcuni secondi, poi esclama, con aria dubbiosa.

“Ma è davvero tutta roba tua? Cioè… Perc…”

Filligan non fa in tempo a finire la frase che Cray gli molla un ceffone colossale in pieno volto, accolto da sonori BOOOOOOOOS del pubblico. Filligan si massaggia la guancia per alcuni secondi, poi torna a parlare, stavolta prendendo le dovute distanze.

“E’ inutile che cerchi il confronto fisico, Cray. Non mi misuro con le… Puttanelle?”

La Houghton sembra non averla presa bene, e va faccia a faccia con l’avversario, a muso duro. Filligan pare inizialmente inorridito, poi torna ad assumere la sua solita espressione sbruffona di sempre.

”Cos’è? Te la sei presa… Non sarebbe la prima volta che prendi qualcosa…”

Detto questo, Filligan, fa per consegnare il microfono a Cray, ma poi lo lascia cadere ai suoi piedi, annuendo sornione. Crystal lo fulmina con lo sguardo, poi, dopo alcuni attimi, si china per raccogliere il microfono. Filligan ride ed ammicca verso il pubblico… Ma poi crolla a terra agonizzante, dopo un tremendo Low Blow assestatogli dalla ragazza. L’arbitro gli va incontro minacciandola di squalifica, Cray prende tempo, e Johnson non perde l’occasione per liberarsi delle guardie e salire rapidamente sul ring… Rialza da terra Ashton… 360° BOMB A SEGNO!!!
Il pubblico fischia il duo dell’NDS, mentre Cray si appropria di una Steel Chair a bordo ring, approfittando dell’arbitro impegnato a discutere stavolta col partner. Colpisce con una breve ma dolorosa serie di sediate il busto di Filligan, per poi gettare via l’oggetto del misfatto e salire sopra al turnbuckle… MOONSAULT!
Cray sorride con arroganza verso un pubblico alla ricerca di una reazione impossibile del proprio beniamino, mentre si rialza da terra e punta il piede destro sul petto del rivale. L’arbitro si appresta al conteggio…

…1
…2
3!!!

E’ finita! Crystal Houghton ha ottenuto la vittoria di questo brevissimo match, se così si può chiamare!
Festeggia ipocritamente una vera e propria ladrata, che però gli ha consegnato l’incommensurabile vittoria su in piatto d’argento!
Cray e Johnson raggiungono lo stage a braccetto, per poi sparirvi dietro, dopo aver lanciato un’ultima occhiataccia alla folla e ad uno stordito Ashton Filligan, ancora inconscio della situazione.
Vincitrice: Crystal Houghton

Kokone: “ah, ah, ah, che bella sorpresa! Il superbo Filligan è stato sconfitto dalla nostra Crystal. Questa sì che è una vera vittoria. La Extreme DisOrganization Force può battere tutti quelli che vuole, ma contro i membri del New Doom Syndacate non può fare nulla”
Taggart: “vedremo a Gates Of Hell”

********************************************************************************

Taggart: “finalmente siamo giunti ad uno fra i match più attesi della serata, tre membri della famiglia Leone sul ring, ma chi sarà il quarto?”
Fregna: “spero proprio una bella gnocca!!!”
Kokone: “non so, io sono ancora convinto che cercherà di chiamare Sylvia, ma fra poco sapremo”

Sulle note di “The Way I Am” arriva Denny Leone, accompagnato dalla sorella Jessica e dalla moglie, che ora si fa chiamare Taty L. visto che non è più una Locker ma non ancora un membro dei Leone. Taty bacia appassionatamente Denny e poi stringe la mano a Jessica, mentre Denny esulta con il pubblico in attesa che arrivino i suoi avversari. “My Plague” degli Slipknot risuona a tutto volume, Jack Leone è ancora da solo, evidentemente vuole annunciare la sua compagna. Jack ha un sorriso evidente sul volto, sembra certo di poter vincere, chi sarà la sua partner?

Jack: “fermate la musica, ho un annuncio da fare. Fin dal primo momento, avevo in mente la scelta che avrei fatto, non ho mai avuto dubbi sulla donna che mi permetterà di battere i miei due figli. Lei è bella, attraente, ma soprattutto è la moglie di mio figlio. Ho scelto Taty L.”
Taggart: “WHAT???”

Denny e Taty si guardano con stupore, la ragazza sembra non voler lottare.

Denny: “mia moglie non lotterà!”
Jack: “mi dispiace per te, lei DEVE lottare, sempre se non vuoi il suo licenziamento”
Denny: “io non posso farle del male, non le torcerei un capello. IO LA AMO!!!!!!”
Jack: “ok, allora Taty può anche andarsene, è licenziata…”
Denny: “meglio il licenziamento che la lotta!”
Taty: “ehi, aspettate un attimo. Ok, non voglio lottare, ma non permetto a nessuno di cacciarmi via. Lotterò al fianco di quel figlio di buona donna! Jack, sia chiaro che vorrei tanto che tu venissi schiacciato da un carico di letame fresco, ma se devo lottare, allora lo farò. Denny, non avere paura a batterti con me, ricorda che sei un wrestler”
Jack: “ehi, Taty, ricorda che questa sera sei la mia compagna, la MIA donna!”
Denny: “brutto bastardo! Ora me la paghi”
Jack: “Jack Leone vince sempre, te l’avevo detto!!!!!!!”

Denny Leone & Jessica Leone vs Jack Leone & Taty L. (Intergender Tag Team match)
I due team preparano la strategia di battaglia e Jack fa posto sul ring a Taty L., che non sembra molto felice di lottare, ma contro di lei va Jessica Leone. Jessica le stringe la mano prima di iniziare, poi la colpisce con una carica verso l’angolo. Chops di Jessica ai danni di Taty, poi una Stinger Splash. Taty barcolla, ma reagisce improvvisamente, connettendo con un Backbreaker. Jack Leone batte le mani, chiedendo al pubblico di incitare la lottatrice. Taty prende confidenza con il match e va per l’Headshissors, what a move!!! L’allenamento di Denny Leone è stato molto utile, così ora Taty sa lottare sul ring. Jack Leone afferra una sedia e la passa a Taty, ma lei si rifiuta di utilizzarla. Jack le ORDINA di utilizzarla, ma questo permette invece a Jessica di connettere con un Dragon Suplex! DRAGON SUPLEX??? Chiunque si stupisce di questa mossa, che però non porta al conteggio. Taty è stordita e dà il cambio a Jack Leone, che corre verso la figlia, che fa in tempo a dare il cambio al fratello. Denny e Jack Leone da soli sul ring, se ne vedranno delle belle!!! I due lottatori ingaggiano una sfida in brawl style, con Denny che riesce ad atterrare il rivale per eseguire una Ankle Lock. Denny Leone urla al padre che per lui è giunto il momento di ritirarsi, ma lui rigira la tecnica in un Roll-up. 1……2…..no, ancora niente. Jack Leone solleva l’avversario in un Facebuster. Leone scende dal ring e prende un pannello di vetro (panel of glass). Il lottatore lo spacca in testa al figlio, poi ne afferra uno più grande e lo posiziona all’angolo. Denny viene sbattuto contro di questo, poi Jack si prepara al Remember the pain, ovviamente toppato in pieno!!!!! Jack Leone si ritrova con il corpo conficcato nei vetri, che orrore!!!

Il pubblico incita Denny Leone, che carica l’avversario sulle spalle. Death Valley Driver!!!!!!! Denny afferra una catena e comincia a colpire il povero Jack con la The Violence, il suo attacco con la catena. Denny la stringe con forza al collo del padre, sembra davvero arrabbiato per aver inserito sua moglie nel match. Jack cerca di dare il cambio a Taty, ma non riesce, così Denny lo stende con uno Snap Suplex. Denny Leone sale sul paletto, ma è ancora presto per la LFA, quindi si getta con un Elbow Drop. 1…….2…..non basta! Jack si libera con un violento calcio al rivale, poi dà il cambio a Taty e Denny lo dà a Jessica. Jack si riprende il cambio improvvisamente e parte all’attacco della figlia. Pugni molto violenti al volto della ragazza, Jack la solleva per stenderla con una Sit-down Powerbomb!!!!! Jack Leone porta sul ring una bambola coperta completamente da chiodi e la utilizza per colpire la ragazza. JESSICA LEONE STA SUBENDO UNA SCARICA DI CHIODI SULLA SCHIENA!!!!!!! Jack appoggia a terra la bambola chiodata, poi si prepara ad un BACKFLIP EXPLODER SULLA BAMBOLA!!!!!!!!!

“You’re sick!!!” viene gridato dai fans mentre Jack Leone massacra la figlia che ormai è sanguinante. Queste cose sicuramente saranno censurate sul momento nelle tv canadesi e tedesche! Jack Leone non è soddisfatto, LIONBUSTER!!!!!!!! Il suo Brainbuster va a segno e Jack si prepara finalmente a schienare la figlia. 1……2…..Denny interviene. Il ragazzo sembra schifato dal comportamento del padre e con un ceffone in pieno volto lo getta sulla bambola chiodata. L’arbitro gli ricorda che non è l’uomo legale, ma Denny perde il controllo e colpisce l’arbitro con un Low Blow. Ovviamente, in WBFF non ci sono squalifiche!!! Jack chiede a Taty di passargli un tubo al neon, ma lei non vuole, poiché danneggierebbe il suo amato. Jack si prende il cambio e fa entrare la ragazza. Denny non vuole lottare contro Taty, ma lei gli dice che deve farlo per il suo onore. Così, i due ingaggiano una presa, vinta facilmente da Denny, però la ragazza sguscia alle sue spalle e con un Dropkick lo getta verso le corde, dove Jack utilizza un tubo al neon sul figlio. Jack infierisce e trattiene Denny, ma Taty si rifiuta di colpirlo a tradimento ed anzi lo libera. Jack entra nuovamente sul ring e stavolta colpisce Denny con una grinta incredibile. Varie ginocchiate ed un Dragon Suplex, 1……2……no, ancora non basta! Jack Leone colpisce l’avversario alla schiena, poi aspetta che si rialzi, chiamando la mitica SPEAR OF THE FEAR!!!!!!! SU TATY L.!!!!!!!! Incredibile, Jack ha appena steso la sua compagna, facendola cadere fuori dal ring. Jack esulta, ma Denny riprende il controllo. Standing Fisherman’s Carry. Arrivano i colpi di catena e questa volta fanno davvero male, la fronte di Leone inizia a schizzare sangue da tutte le parti. Denny afferra una scala e la posiziona all’interno del ring. Jack viene sbattuto contro di questa, poi Denny sale di sopra. LEGDROP FROM ATMOSPHERE DALLA CIMA DELLA SCALA!!!!!!!!! Jack Leone si toglie all’ultimo momento, ma Taty si prende il cambio. La ragazza afferra la scala e colpisce il compagno, ora è Jack a stare fuori dal ring. Taty L. si sdraia e suo marito si corica sopra di lei, iniziando a baciarla appassionatamente. L’arbitro è un po’ stordito ma conta il pin. 1………2……3!!!!!!! Vittoria per Denny e Jessica Leone, ma a dire il vero questo è merito dell’astuzia della coppia Denny-Taty. Jack Leone è furioso e prende a calci un paletto, poi se ne va mentre Denny e Taty gli ridono addosso. Jessica Leone si rialza ed i due le alzano al cielo le braccia. Tutti vincitori tranne il povero Jack!!!
Vincitori: Denny Leone & Jessica Leone

Kokone: “Jack Leone è stato un idiota totale. Ma credeva davvero di poter vincere con una falsa alleata dalla sua parte?”
Taggart: “la strategia era davvero efficace! All’inizio ha avuto il suo effetto, ma Mr.Attitude si è scontrato con gente molto intelligente, cosa che non si aspettava”
Fregna: “voglio un altro intergender match!!!”

********************************************************************************

Messaggio by The DC:
Ciccio Cozza campione mondiale!!!!!!! Grande Cozza, fenomeno, Cozza for president!!!


********************************************************************************

Jack Leone torna nel backstage e strappa dalle mani il microfono a Cactus Mike.

Jack Leone: “ok, questa sera ho perso davvero, non ho scuse per giustificarmi, ho visto la mia tattica vanificata in pochi minuti. Ma a Gates Of Hell non sarà lo stesso, poiché sfido Denny Leone ad un 3 Stages of Hell match. Lunedì parleremo delle stipulazioni, voglio un faccia a faccia con Denny, gli farò capire che vincendo questa sera ha scatenato tutta la mia ira. Combatterò per eliminarlo, non posso più fare altrimenti. Denny, la fine della tua miserabile vita sta per giungere al termine!”

Taggart: “Jack Leone ha avuto parole molto dure nei confronti del figlio, vuole eliminarlo, qualcosa di pazzesco!”
Kokone: “non è la prima volta che Leone minaccia di morte i suoi avversari, l’aveva già fatto in passato e sembra intenzionato a proseguire su questa strada. Finalmente, sta emergendo un aspetto tetro in lui, magari comincerà a piacermi, ma prima dovrà dimostrare di non essere un completo perdente!”
Fregna: “Jack Leone è il simbolo (maschile) della WBFF”
Kokone: “ma non scherziamo! Il vero simbolo della WBFF è Bruce e questa sera tornerà campione davanti al pubblico di Miami”

********************************************************************************

Kokone: “due uomini in lotta per l’onore, per la gloria, per il titolo più prestigioso in circolazione. Undisputed WBFF Heavyweight Title, è il New Doom Syndacate a dominare la categoria maggiore della nostra federazione. Eppure, c’è grande astio fra Johnson e Bruce. Il primo sa di rappresentare presente e futuro della WBFF, il secondo, invece, si sente tradito dal suo compagno di stable. Bruce ha promesso di vincere e tornare a tutti gli effetti leader del New Doom Syndacate. Ce la farà? Io credo di sì, questa è la sua sera, inoltre mi aspetto un intervento da parte di Sylvia Borgetti in suo favore!”
Taggart: “non sono così sicuro che Bruce abbia la vittoria in pugno. Brock Johnson ha dalla sua parte Crystal Houghton, che è stata decisiva per portarlo in vetta alla WBFF. Sylvia è un’ottima manager, ma è più una che fa politica, Crystal invece conosce bene i trucchi della lotta e secondo me può essere l’asso vincente della sfida”
Fregna: “comunque vada, l’importante è che intervengano Sylvia e Crystal. Spettacolo per gli occhi!!!”

Undisputed WBFF Heavyweight Title: Brock Johnson © vs Bruce
Il pubblico è davvero caldo, ha appena assistito a grandi incontri, ma l’attesa per il main event è devastante. Brock Johnson deve difendere il titolo contro l’ex campione, contro un avversario che è nel main event da novembre! Una vittoria può portare Bruce lontano dalla scena principale, una sconfitta invece può dare a Bruce il ruolo di leader incontrastato della WBFF ed il quarto titolo mondiale della carriera. Bruce è accompagnato da Sylvia Borgetti, che lo bacia appassionatamente prima che lui salga sul ring. Bruce intona un pezzo di “Wasting my hate” con il basso ed il microfono. Il lottatore si toglie gli scuri occhiali da sole e mostra le corna al cielo. Metal up your ass!!!!!! Parte poi la theme song della 360° Star, Brock Johnson e con lui non può mancare la manager Crystal Houghton, che incita il suo protetto prima che egli salga sul ring. Il pubblico sembra davvero diviso, anche se si sa che a Miami le star complete sono le prime ad essere amate. Sylvia, con sportività, applaude anche Johnson e questo dà un po’ fastidio a Bruce, che la reguardisce.

Suona la campana e la sfida può finalmente avere inizio. Clothesline iniziale da parte di Johnson, che stende lo sfidante e poi lo carica per un Pumphandle Slam, ma senza avere successo. Bruce è pronto, Cravateplex!!!!!!!! Grandissima mossa, Johnson barcolla appena riesce a rialzarsi. Attenzione, LEG HOLD SPINEBUSTER, oh, my God!!!!! Bruce si fa passare una mazza da baseball dalla sua Sylvia e con questa colpisce duramente il campione. Massacro totale, Bruce vuole subito DANNEGGIARE Johnson, sta per arrivare anche il German Suplex, però BJ si tiene alle corde. MULE KICK, Johnson si libera con uno fra i trucchi più vecchi del mondo, un bel calcione in un posto molto delicato. RUNNING POWERSLAM DA PARTE DI JOHNSON, IT’S SIMPLY AWESOME!!!!!!!!!!!! Johnson va per l’Arn Anderson Spinebuster Slam, seguito da una incredibile Running STO. BROCK JOHNSON IS ON FIRE!!!!!!!!!!! BROCKPLEX, per Bruce non c’è via di salvezza, anzi sì, interviene Sylvia a liberarlo. Bruce sembra essere stufo di subire e con un pugno al sopracciglio apre una ferita molto profonda al rivale. QUESTO COLPO PIACEREBBE MOLTO A DARIO ARGENTO!!!!!!!!

Bruce è pronto, Inverted Deathlock Piledriver. “Bruce, Bruce, Bruce” da parte dei suon fans, poi il classico “let’s go Bruce, let’s go Brock”. ANACONDA VICE da parte di Bruce a terra, ma Johnson non molla, vuole resistere e cerca di spostarsi verso le corde, ma Bruce stringe ancora più forte ed il campione rimane paralizzato in questa variante della Headlock davvero temibile. Crystal sale sul ring e colpisce Bruce con un ferro da stiro (fortunatamente spento!). Durissimi colpi, CRYSTAL SA FARE BENE I LAVORI DI CASA!!!!!!!!!! Bruce è ancora a terra e Johnson lo solleva. Olimpic Slam, Johnson urla perché ormai è gasato. Il campione sente vicina la vittoria e chiama la 360° Bomb. La sfida sta per volgere al termine, ma no!!! Bruce non si lascia imprigionare nella mossa ed anzi va per la famosissima MATCH KILLAH, così famosa che infatti non si ricorda più come si esegue, così Johnson lo stende con un Big Boot. 360° Deathlock, questa è grama per lo sfidante, ma ancora una volta Sylvia si fa notare e spintona via Johnson. BJ se la ride, chiedendo a Sylvia se sia tutta qui la sua forza, ma arriva il LOW BLOW!!!!!!! Bruce batte il cinque alla moglie ed esegue la Fujiwara Armbar, tecnica di sottomissione davvero dolorosa. Johnson urla per il dolore, ma cedere significa gettare via il sogno di una vita, il titolo di campione del mondo. Crystal, ovviamente, interviene nel ring, ma Sylvia la ostacola, stendendola con una Spear. Johnson sa di dover fare tutto da solo e stavolta si impegna al massimo, arrivando a toccare le corde. Bruce si mette le mani fra i capelli, però cerca di atterrarlo nuovamente per eseguire la Goodbye Lock, ma senza riuscirci. Pyramid Bomb da parte di Bruce!!!!!!!! Johnson è a terra, GOODBYE LOCK, applicata. La presa entra nella fase decisiva, ma NO!!!!!! Non è possibile, Sylvia e Crystal cadono assieme addosso a Bruce che si ritrova costretto a mollare la presa. Sylvia è disperata e cerca di colpire Crystal con un pugno, ma lei la blocca, DDT sulla owner della World Bloody Fight Federation.

Siamo ormai nelle fasi finali di questo main event e Johnson parte con la mitica combinazione che porta alla sua finisher. RUNNING STO, a segno! Il prossimo passo è la BROCKMISSION, ottima che però viene poi respinta da Bruce che arriva alle corde. Nessun problema, si passa alla BROCKPLEX!!!!!!!!!! Questa fa davvero male!!!!!!! Bruce rimane disteso, mentre Johnson va per la 360° Taunt. È il momento dell’attesa per la finisher, Bruce si alza come da copione ed arriva la 360° BOMB!!!!!!!!!! MA CHE SUCCEDE??? Bruce è riuscito ad afferrare il basso in tempo per colpire duramente l’avversario alla testa. Crystal non riesce a credere al crollo di Johnson. Gesto del bassista da parte di Bruce, che si prepara ad eseguire la letale THE BASSTORIUS!!!!!!!! Johnson evita di farsi ingannare, ha ancora abbastanza forze in corpo per evitare questa temibibile mossa. Doppia Clothesline, entrambi i lottatori finiscono a terra. NO, CHI STA ARRIVANDO????? Un lottatore mascherato fa il suo ingresso con grande lentezza e senso di sicurezza. Il combattente raggiunge il bordo ring, da cui prende un intero quadrato pieno di neon e lo porta sul ring. CHI SARA’ LA VITTIMA DEL LOTTATORE MASCHERATO??? Sylvia e Crystal rimangono a guardare in trepidante attesa, poi il lottatore afferra Bruce, È LUI LA VITTIMA PRESCELTA! POWERBOMB SUL QUADRATO DI NEON!!!!!!!!! BOOOOOOOOOOM. Il combattente mascherato si allontana verso l’esterno dell’arena, rincorso da Sylvia Borgetti. Bruce sembra essersi fatto davvero male con questo colpo estremo. 360° BOMB DA PARTE DI BROCK JOHNSON, NOW IT’S REALLY OVER. 1………….2……………3!!!!!!!!!!!!!! BROCK JOHNSON RIMANE CAMPIONE MONDIALE, MA SORGE UN GRANDE MISTERO. CHI È IL LOTTATORE MASCHERATO??? PERCHÉ HA COLPITO BRUCE?
Vincitore ed ancora Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Brock Johnson

Taggart: “che casino, comunque Johnson mantiene il titolo di campione mondiale. Mi dispiace per Bruce, il suo è stato un inaspettato infortunio”
Kokone: “ma quale inaspettato! Qui c’è qualcosa sotto, qualcuno lo vuole fuori dalla WBFF, questo è un complotto contro il New Doom Syndacate!!!”
Taggart: “El, non credi che anche Johnson e Crystal potrebbero essere responsabili, magari i mandanti di questo attacco?”
Kokone: “no, lo escludo. Questi due sono convinti di essere troppo superiori a chiunque, non hanno bisogno di ricorrere ad aiuti esterni”

Sylvia Borgetti assiste il marito Bruce mentre viene portato via in barella e lo bacia appassionatamente, ancora in lacrime per lo spavento. Sylvia raggiunge il ring, dove alza il braccio a Brock Johnson, ignorando completamente Crystal Houghton.

Sylvia: “chiunque sia l’uomo mascherato, di certo non finisce qui! Se solo oserà presentarsi nuovamente, allora potrà stare certo che io e lui dovremo parlare a lungo. Indagherò a fondo, scoprirò chi c’è dietro a quello che è successo a Bruce. Questa sera, il mio uomo poteva tornare campione mondiale, ma non è stato così. Anzi, voglio tutto il roster qui sullo stage, fatevi avanti!!!”

L’intero roster della WBFF, Bruce escluso per infortunio, raggiunge lo stage e Sylvia sembra soddisfatta. Don Lory sembra un po’ agitato, sa che Sylvia prima si era rivolta a lui.

Sylvia: “Don Lory, ti voglio qui sul ring, SUBITO!!!!!!!”

Don Lory sale sul ring e sembra un po’ intimorito dal modo di fare autoritario di Sylvia Borgetti.

Sylvia: “fammi indovinare, scommetto che ci sei tu dietro all’attacco di Bruce, VERO???”
Don Lory: “yo soy pulito, non c’entro niente con queste cose”
Sylvia: “sai che ti dico? Non ti credo! Scoprirò tutto nelle prossime settimane e se sei stato tu a far questo a Bruce ti sbatterò fuori dalla federazione, umiliandoti davanti al mondo intero”
Lory: “senti, brutta puta, io sono Don Lory e ad un cubano orgoglioso come me non puoi parlare così, altrimenti domani il tuo Bruce si risveglia senza cojones!”
Sylvia: “come osi sfidare il mio potere, ti sei messo contro il New Doom Syndacate e noi ti schiacceremo. Mentre farò le mie indagini, tu non puoi ricoprire il ruolo di General Manager di Extreme Hell”
Lory: “vuoi licenziarmi, brutta puta?”
Sylvia: “no, perché sarei troppo buona con te. Ti assumo come lottatore a tempo pieno, da giovedì sarai un lottatore al 100%, claro????””
Lory: “cabrona! Argh, lottatore a tempo pieno!!!”
Sylvia: “ed ora muovi il tuo sedere alcolico da questo ring, non ho ancora finito di parlare. Eccoti qui, Crystal, devo parlare con te”
Crystal: “ci sono, dimmi tutto”
Sylvia: “considerando il fatto che tu in questi mesi hai portato Brock Johnson al successo, aiutandolo in ogni match, proteggendogli le spalle ogni momento e portandolo pure a vincere il titolo mondiale contro Bruce…”
Crystal: “no, ti prego, aspetta un attimo. Posso spiegarti: questo è il mio lavoro, io devo aiutare Brock a fare carriera”
Sylvia: “sì, lo so, non hai nulla da spiegare, tesoro. Il fatto è che dopo Gates Of Hell non sarai più la manager di Brock Johnson”
Crystal: “no, perché fai questo?”
Sylvia: “tesoro, ti ho detto che sei fantastica, ma meriti di essere una manager di livello maggiore. Sei la nuova General Manager di Extreme Hell a partire da… questo giovedì!”
Crystal: “COSA? DICI SUL SERIO?”
Sylvia: “certo, meriti questo ruolo. Hai fatto carriera ed ora hai un posto nella dirigenza, complimenti”
Crystal: “grazie, Sylvia”
Johnson: “aspettate un attimo! Io voglio una manager, non è giusto che debba essere sfavorito”
Sylvia: “Brock, tu avrai una ottima manager: IO!”
Johnson: “cosa? Ma tu sei la manager di Bruce”
Sylvia: “io sarò una manager provvisoria, in attesa che Bruce si riprenda ti assisterò, a Gates Of Hell sarete ancora assieme, ma se in futuro tu e Bruce doveste affrontarvi, allora mi dispiace, dovrai fare tutto da solo”
Johnson: “ehm, ok, tanto io sono la 360° Star. Posso fare tutto da solo!!! Non è stata Crystal a rendermi un campione, questo è tutto merito mio”
Crystal: “Brock, non dire così. Credo di aver fatto la mia parte”
Johnson: “Cray, tu sei stupenda, ma io sono il migliore lottatore. Non puoi paragonare il lavoro di una femmina con quello di una star come me!”
Sylvia: “ah, ancora una cosa. Lunedì rivelerò il nuovo General Manager di Bloody Desperation! Per stasera è tutto. Bloody Desperation vi aspetterà dalla spiaggia!!!”

Taggart: “fantastico annuncio da parte di Sylvia, così si chiude il nostro quarto supershow”
Kokone: “bellissimo show, mi sono proprio divertito!”
Fregna: “Crystal onnipresente, che eccitazione!!!!!!!! Sono felicissimo!!!”
Taggart: “buona notte a tutti”

Credit:
cell in the hell (card + segmenti + 3 match)
The Game (Filligan vs Crystal)
DX Rulez (Joey vs Twist)
MeltdownMachine (Dumas vs Kazama)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com