Nuova Discussione
Rispondi
 

WBFF Born To Die Project: "Dawn"

Ultimo Aggiornamento: 11/10/2006 17:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 22.115
Post: 260
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
11/10/2006 17:20
 
Quota

WBFF Born To Die " The Dawn "

Tonight, My Soul Will Drink Blood.
The Dawn Of Battle Has Come.

Signori e Signore, io sono Eric Adams, e voi siete i benvenuti all'alba di una nuova era. Niente più promesse mai mantenute, niente più falsa propaganda. Da oggi nasce una nuova violenza. Nessun network, nessuna commissione atletica potra mai fermarci. Potete chiamarci pazzi, potete chiamarci eroi. Ma noi abbiamo scelto di vivere così. Nessuno ci impone di farlo. Non è nel denaro che cerchiamo compensi. Noi siamo nati per morire. Ed esattamente come l'umanità, noi siamo nati nella violenza. Non troverete risa. Non troverete ironia. Non troverete entertainment. Non troverete nulla di simile al mondo, oggi.
E' l'alba di una nuova era.
E' nato il WBFF Born To Die Project.
E voi sarete i testimoni di questa rivoluzione.
Promulgherete il verbo, diffonderete le voci. Forse non diventeremo famosi. Forse nessuno presterà attenzione a noi.
Ma noi lo facciamo per noi stessi. E se questo non vi va a genio, potete fottervi.

IT'S TIME TO CROSS THE LINE.... AGAIN!!!!

The sand, the sand it covers the land
Its just a victim
You didnt stop it
High noon and the walk brings the storm with it
Born to it or lay on it

Day on day, night on night
With the thrill of a kid on my side
I will survive
As long as this trip will go
With my soul

I search for water
You need the cold
Bring me some bubbles and a crown of gold
Crossing the deadline before its too late
The finger snaps to the center of anger, wait

Cross the line you will suffer
(no bridge, just one step)
Cross the line…
(no bridge, no way back)
Cross the line...
(better give, better stand up)
Cross the line...
(better give up, better shut up)

I cant reach the top of this world


Eric: Lo vedo, lo capisco dallo sguardo nei vostri occhi, voi siete venuti per il sangue, per combattere, per morire. E io non vi darò nient'altro.

Welcome To The Pit.

Non più di un paio di centinaia di spettatori riescono a stare in questo magazzino, riadibito per l'occasione ad arena di gladiatori. Ci insultano per la nostra atmosfera da combattimento clandestino ?
Bene, ora l'abbiamo davvero.
Se il ring fosse fatto di cemento non ci sarebbe molta differenza. Abbiamo bloccato la molla centrale. Abbiamo levato uno strato di spugna. Impattare su questo ring è come cadere su delle assi di legno coperte da moquette.
Nessuna cintura in palio, non ancora. Qui si combatte per l'onore, non per degli inutili pezzi di cuoio. Non basta certo una cintura per dimostrare che sei il migliore.
Devi sputare sangue, giorno dopo giorno, su quel fottuto ring, dimostrando di cosa cazzo sei capace.
Se vuoi essere il migliore, devi essere il migliore.

Ma ora bando alle parole. Voi, che la gente chiama gatti malati, non siete venuti certo qui per vedere me parlare con un microfono collegato ad un impianto acustico di merda, con un riverbero che farebbe impazzire anche il peggior appassionato di quella robaccia house che certa gente crede musica.

Che la guerra abbia inizio.

Misdirected, I'm awakened
Minifests in, into my head
I feel new pain, becoming part
Of my every, every moment now

New Pain - you told me you wanted and hated me
New Pain - you kill me now this becomes part

I'm so sure I'm, so confused I'm
All things to you, nothing to you
I feel new pain, in these shadows
Of my every, every moment now

New Pain - you told me you wanted and hated me
New Pain - you kill me now this becomes part

New Pain - you told me you wanted and hated me
New Pain - you kill me now this becomes part

You told me that you wanted me
You told me you hate me
Tear for our suffering
Told me that I'm the one
You wanted to kill me
And now it makes this all ugly
Becomes part of me
Turning into this new pain

Your horse I ride, bite down hard
And now I suffer
My heart to my mind it burns
Rips it hurt, it kills

Xero esce da una porta coperta con un lungo telo nero. Nessuno stage, qui, nel pit. Il poco pubblico presente, appeso su degli spalti di fortuna qualche metro più sopra, lo applaude. Indossa il suo solito ring attire, con dei nuovi polsini bianchi. Dietro la spalla sinistra ha un nuovo tatuaggio, la scritta " Dead ", in caratteri gotici. I suoi occhi rossi, come al solito, impassibili. Si fa dare il microfono da Eric Adams, che si accomoda su una sedia a bordo ring. Sale sul quadrato, picchia con un dito sul gelato, si schiarisce la voce.

Xero: “Bene. Ho desiderato fortemente questo momento. Ho desiderato a lungo poter dire queste parole di fronte a qualcuno che credesse in quello in cui Io credo. Ho voluto per tutta la vita dire questo a voi, spettatori assatati di sangue, che mi avete sempre supportato, contro tutti i pronostici. Vorrei davvero ringraziare con queste parole tutti voi, tutti i membri della WBFF, tutti coloro che mi hanno dato una speranza. Voglio a dire, a ciascuno di voi, dal profondo del mio cuore...
'FANCULO.
Fanculo a voi, alle vostre famiglie, a tutti quelli che amate. Fanculo a tutto quello in cui credete, fanculo ai vostri traguardi, fanculo ai vostri sogni.
La speranza non esiste. La fortuna è per i perdenti. Il destino è un illusione.
Avete distrutto quella misera voglia di vivere che mi rimaneva. Avete ucciso i miei sogni. Avete massacrato la mia autostima, mentre io smembravo il mio corpo.
Avete riposto in me un insana ammirazione, che io non meritavo, nè merito. Avete creduto che il vostro supporto mi interessasse sul serio.
E questo perchè credevate che io mi uccidessi lentamente per voi. Per amore dello spettacolo, dicevate. Per la gloria, forse, pensavate.
Idioti. Branco di idioti succhiacazzi.
Io l'ho sempre fatto solo per me stesso. E sono qui, ora, per farmi ancora una volta del male. Per consumare le mie ossa, la mia carne, per purificarmi dai miei peccati.
Voi non potete trarre piacere da un espiazione.
Io sono morto.
See You On The Other Side, Bitches.”

Xero scaglia il microfono contro il pubblico, sperando di colpire qualcuno. Sale sul paletto, e fa il segno della X. Quindi ritorna sul quadrato con un backflip.

Eric Adams ha ripreso il microfono.

Eric: Dovrei essere l'announcer, il commentatore, ma non abbiamo trovato nessuno abbastanza insano per presentarsi sul ring contro questo suicida. Quindi porterò il mio grasso corpo, coperto di cicatrici, sul ring, ancora una volta. Perchè la carne può essere debole, ma lo spirito non muore mai. Arbitro, alza le chiappe e sali sul ring, diamo inizio a questa merda !

WBFF Born To Die: 30 Minutes Iron Man No Ropes Barbed Wire Deathmatch

Eric Adams, in pantaloni blu e canotta bianca, ex deathmatch wrestler del sud dell’Irlanda, 186 centimetri per 108 kg di grasso, incallito bevitore di birra, ovviamente solo Guinnes, se la vede con Xero, in pantaloni neri, con la sua maschera da Hockey in volto, i suoi 180 centimetri per 96 kilogrammi, i suoi titoli mondiali e hardcore e soprattutto con la sua follia. Iron Man Deathmatch, 30 minuti di pura violenza, aggravati dal fatto che alle corde è stato sostituito del filo spinato, e che ai due wrestler è stato imposto di rimuovere ogni tipo di coperture dalle mani. Adams lotta anche Barefoot, ossia a piedi scalzi, senza neanche la classica banda di stoffa.
Il nostro arbitro, Derek Williams, indica al timekeeper di suonare la campana: i 30 minuti di morte cominciano ora.

Clinch a centro ring, subito Xero tenta di far valere la sua migliore forma atletica, Eric fa un paio di passi all'indietro spinto dall'avversario, European Uppercut di Xero, seguito da una ginocchiata nello sterno, un altra, una gomitata nella schiena, Adams finisce in ginocchio. Dropkick di Xero sul volto dell'avversario, che crolla bocconi sul ring. Xero si fa passare una sedia dall'arbitro Derek Williams, che ha il compito di fomentare la violenza in questo match, oltre che di contare gli schienamenti. Sediata di Xero sull'avversario a terra, la sedia viene aperta e posizionata di fronte all'angolo. Adams viene prelevato per i suoi corti capelli biondi, quindi preso in posizione di suplex... Non ci sta, pugni nello stomaco, testata, quindi un giro su se stesso, Spinning Lariat!!! Xero viene abbattuto dal peso dell'avversario, che schiena con convinzione...Williams conta...1...Conto di uno per Adams. Xero si porta rapidamente in ginocchio, Adams si procura un altro paio di sedie, le lancia sul volto di Xero, che è però parzialmente protetto dalla maschera, quindi prende la rincorsa... YAKUZA KICK!!! Mancato!!! E LA GAMBA FINISCE NEL FILO SPINATO!!! Xero ne approfitta, gli tira una sediata nella schiena... E lo affonda ancora una volta, di stomaco nel barbed wire!!! Adams urla per il dolore, Xero apre la sedia che ha appena preso, prende il collo… RUDE AWAKENING SULLA SEDIA!!! Adams rimane incastrato con le gambe tra la prima e la seconda corda, mentre perde sangue da un taglio sul braccio destro!!! La mazzata alla testa si è fatta sentire, e sono passati solo i primi 4 minuti!

Adams cerca di liberarsi con l’aiuto dell’arbitro Derek Williams, ma Xero infierisce su di lui con uno Kneedrop accompagnato dalla sedia, in pieno volto. Eric è ancora intrappolato per una gamba nel filo spinato, ma Xero non accenna a fermarsi, e lo colpisce con pestoni sempre più violenti. Sembra essersi però stufato, lo trascina via, strappandogli i pantaloni, e usa una Standing SSP per schienarlo….1….2….No, la spalla insanguinata si alza. Xero non sembra curarsene molto, riprende le due sedie e le riposiziona aperte, di modo che si fronteggino, quindi prende a testate l’avversario in ginocchio…Spinning Kick, in piena nuca. Xero dice di prendere qualcosa all’arbitro, mentre sale a piedi uniti sulla testa di Adams, mimando uno sbadiglio. L’arbitro, aiutato da due membri dello staff, sta portando sul ring una Neon Log Cabin… Xero solleva Adams, ma solo per stenderlo al suolo con un Arm Trap T-Bone Suplex, di modo che il suo braccio, già sanguinante, subisca un impatto maggiore. Williams riesce finalmente a portare la Log Cabin sul ring, è davvero grossa, Xero con una baseball Slide fa scivolare Eric Adams contro il filo spinato, intrappolandolo nuovamente. Adams urla di nuovo,
Xero passa sotto la corda più bassa, sale sull’apron, prende le gambe di Adams… ROCKET LAUNCHER SULL’AVVERSARIO INTRAPPOLATO TRA LE CORDE!!! QUESTO E’ SADISMO!!!
La canotta di Adams è aperta in due, esattamente come il suo braccio, mentre cerca di trascinarsi via dalle corde… Xero rotola di nuovo sul ring, un paio di stomp sul braccio dell’avversario, quindi un Hammerlock, aumenta la pressione premendo con il ginocchio contro l’arto e cercando di spingere l’avversario contro il filo spinato… Adams riesce a reagire con un paio di gomitate con il braccio sano, prova il suplex, Xero non ci sta, riesce a bloccarsi al suolo con la gamba, Adams lo colpisce con un calcio nei gioielli di famiglia, quindi lo solleva… Vertical Suplex, lo vuole far cadere contro il filo spinato… Xero si divincola, riesce ad atterrare in piedi sull’apron ring… STRONG REVERSE DDT CONTRO IL FILO SPINATO !!! LA PRIMA CORDA SI STACCA DA UN ANGOLO PER L’IMPATTO!!! OH MY GOD!!!!

Dodici minuti sono passati, e Xero è in dominio totale… Non schiena direttamente Adams, ma lo riporta in ginocchio… Calci al volto, stile Low Ki… Adams comincia a perdere sangue anche da un sopracciglio, oltre che dal braccio e da un taglio sul costato…Uncino alla gamba di Adams da parte di Xero, sollevato, proiezione… FISHERMAN’S SUPLEX SULLA NEON LOG CABIN!!! ED ERA ORA CHE I NEON ENTRASSERO IN GIOCO!!! PIN 1….2….3!!!! Xero 1 – Eric Adams 0, quando mancano solo 17 minuti alla fina!!! Siamo quasi al giro di Boa, mentre Xero trascina per le braccia Adams sui neon già rotti, di modo che i frammenti gli si conficchino ancora di più nella schiena!!! Standing Footstomp di Xero sul costato tagliato di Eric Adams. Xero prende alcuni dei neon che sono rimasti più interi, e li posiziona davanti al turnbuckle più basso di un angolo… La disperazione sta prendendo il volto di Eric Adams, mentre Xero si avvicina a lui… Pugni non molto efficaci del suo avversario diretti al suo stomaco, Xero non batte ciglio, lo prende per i capelli, gli stampa in volto una, due, tre, quattro testate, prima di provare una Tigerbomb… Il doppio uncino c’è, ma Adams non vuole demordere… Backdrop, no, Xero si blocca con le gambe, non passa lo Yoshi Tonic, Adams si lascia andare crollando di peso sul suo avversario, in una variante dell’Emerald Frosion…Pin 1….2…Xero alza il braccio, nel quale è rimasto conficcato un pezzo di neon, ma è ancora travolto dal peso dell’avversario…

Adams continua ad amministrare il match, quando mancano ormai 13 minuti, e Xero è in vantaggio per 1 a 0. Ginocchiata nello stomaco da parte dell’irlandese, che prosegue nella sua opera di demolizione colpendo alla schiena Xero con alcuni dei neon a terra. Xero cade in ginocchio dopo un calcio in faccia di Adams, che raggiunge la Barbed Wire Rope che si è staccata… E la avvolge intorno al collo di Xero!! Gli pianta un piede tra le scapole, e comincia a tirare!!! Le sue stesse mani sanguinano per la forza con cui stringe il filo spinato, mentre si lascia andare ad un urlo atavico!!! Le gocce di sudure miste a sangue che scivolano dal suo volto gli danno un espressione demoniaca, mentre il filo spinato continua a penetrare nel collo di Xero, che si dimena, cercando di liberarsi dalla presa che lo sta davvero provando….Adams comincia a calciare la schiena di Xero, senza mollare le sue mani dal filo spinato… Xero annaspa, prende dei pezzi di vetro rimasti vicini, e li schiaccia sul volto del suo avversario, con le forze che gli sono rimaste… Adams barcolla, Xero riesce a strappargli di netto il filo spinato dalle mani, che provoca ad Adams diverse lacerazioni sulle dita, l’Irlandese urla, Xero lo colpisce con un Low Blow, IMPLANT DDT SU QUELLO CHE E’ RIMASTO DELLA NEON LOG CABIN!! Xero prende il braccio tagliato di Adams e lo sbatte, più volte, con forza, al tappeto che ormai è costellato di Vetro… Xero riprende una delle sedie, la posiziona sul braccio di Adams, quindi sale sul paletto…. Perde però un po’ troppo tempo gongolandosi per la sua imminente vittoria, e Adams riesce a lanciargli la sedia addosso, facendo barcollare Xero!!! 9 Minuti alla fine, per Adams è una corsa contro il Tempo, raggiunge Xero in quota, una lotta a base di pugni e testate, Adams sembra avere la meglio, prepara un Superplex… Xero non ci sta, continua a controbattere, colpi alla schiena, riesce finalmente a rispondere… Vuole forse provare un Piledriver dal paletto!! Ma la sfida in quota prosegue, l’irlandese ha la pelle dura, TESTATA NEI GIOELLI DI FAMIGLIA!!! Adams pesca il Jolly!!! Ma Xero non ci Sta!!! Si lascia cadere fuori dal ring, tenendo il collo dell’avversario, e riesce a GHIGLIOTTINARLO SULLA CORDA PIU’ ALTA!!! HOLY SHIT!!!

Adams urla con tutto il fiato che gli rimane, ha un braccio inservibile, perde sangue ormai da ogni parte del Corpo, mentre Xero si tiene la gamba… Evidentemente ha risentito della caduta. L’irlandese è ancora intrappolato nel filo spinato, Xero cerca qualcosa sotto il ring… Lighter Fluid!!! Getta la bottiglietta sul tappeto, quindi libera con un calcione adams, che rotola al centro del quadrato. Mancano 5 minuti, Adams
è a terra, Xero sembra avere la vittoria in pugno. Calci nella nuca del suo avversario, che rotola al suolo. Xero prende il Lighter fluid, e comincia a spargerlo sulla sedia… Ma Adams non ha intenzione di perdere. Si avvolge la corda di filo spinato rimasta sul quadrato intorno al braccio, quindi si getta con un Lariat su Xero che cade e perde il controllo del liquido infiammabile!!! Sul volto dell’irlandese appare un ghigno, mentre rovescia ciò che resta del liquido per accendini sul braccio destro di Xero… Adams chiama l’arbitro Derek Williams, e si fa dare un accendino da cucina… Lo alza al cielo, sente il boato del pubblico, mi pare ormai ovvio quello che vuole fare…Ma Xero lo anticipa, ancora una volta, con un calcio in faccia!! Adams barcolla, Step Up Enziguri !!! Adams crolla in ginocchio, Xero va per la Kill… SHINING ENZUIGIRI!! Adams crolla al suolo, ma si rialza subito sui palmi, 2 minuti alla fine… Xero è impressionato dalla resistenza dell’avversario, si impossessa dell’accendino, quindi invita con grandi gesti Adams ad alzarsi... 1.12 secondi alla fine, Adams è ormai in piedi… XERO SI DA FUOCO AL BRACCIO!!! XERO SI DA FUOCO!!! E SI LANCIA IN UNA CLOTHESLINE INFIAMMATA!!! ADAMS VIENE PRESO IN PIENO E CROLLA SOTTO IL COLPO!!! Xero si rotola nei vetri rotti per spegnersi, quindi si accascia su Adams… Derek Williams inizia il conteggio…1….2…3!!! 2-0 per Xero a 41 secondi dalla fine!!!
Davvero impressionante!!! I secondi scorrono rapidi, Adams ha perso ogni speranza di vittoria, Xero con Fair play aiuta Adams ad alzarsi porgendogli la mano… L’irlandese avvicina la sua mano sporca di sangue a quella di Xero, mentre con l’altra prende l’accendino, finito a terra…Adams si alza con l’aiuto di Xero, tenendo però l’accendino dietro la schiena…Lo accende e lo getta sulla sedia… Azione fulminea, Xero viene colto di sorpresa, MICHINOKU DRIVER DI ERIC ADAMS SULLA SEDIA INFUOCATA!!! L’arbitro Derek Williams conta rapidamente, mentre le fiamme si diradano!!! 1….2….3!!! Adams ruba un punticino a 12 secondi dalla fine!!! 2 a 1 !!! Xero si è fatto fregare, e ora si agita a terra, mezzo bruciato… Il tempo scade, il match è finito!!!

Final Results: Xero 2 Eric Adams 1
Winner: Xero

Adams si rialza, è completamente coperto di sangue, mentre l’arbitro alza il braccio di Xero per segnalare che lui è il vincitore… L’irlandese si strappa un pezzo di canotta per poi legarla intorno al suo braccio, così da fermare lo scorrere del sangue. Adams prende un microfono e urla “ BORN TO DIE, BITCH! “ per poi arrancare verso il backstage.
Xero scende lentamente, si rovescia dell’acqua sulle scottature mentre bestemmia in turco, e invita il cameraman a far vedere le ferite…Per poi rovesciare la telecamera, prima di andarsene da dove era entrato.

Anche la Telecamera ci porta nel Backstage, dove ci attende The Exorcist, Brother Carl.

Nuovo.
Un nuovo progetto, un nuovo incontro, una nuova sfida.
Nuovo. Nulla resterà come prima. Nulla mi impedirà di lottare come davvero so fare.
Nessuno mi impedirà di essere ciò che sono.
Questa volta non ci saranno risate. Questa volta non ci saranno sorrisi.
Sono stufo di essere trattato come un commediante. Niente più scherzi, niente più giochi.
Nessuno che potrà mai pensare " Non è abbastanza Hardcore ".
Basta Midcarding. Basta sconfitte contro avversari indegni, mai più mi farò da parte di fronte ad altri.
E' tempo che qualcosa cambi.
Questa sera, ricaccerò i miei demoni nelle ombre da cui provengono.
Questa sera la Sua luce mi indicherà la via.
Questa sera qualche anima sarà cancellata.
TESTIFY!!!!!

Carl lascia la stanza in direzione del ring, il suo match è il prossimo.

Brother Carl vs. Robert Dumas vs. Billo “The Diamond”,
Glass Madness Match


Risuona Smooth Criminal ed ecco che a fare il suo ingresso sul ring è Billo, mentre noi cerchiamo di capire quale è la stipulazione di questo match, vediamo che gli addetti dello staff stanno posizionando ovunque Panel of Glass, mio Dio signori, non mai visto così tante lastre insieme in uno stesso luogo, sembra quasi di essere in una vetreria. Nel frattempo Billo è salito su tutti e quattro gli angoli ricevendo una buona ovazione dalle poche persone riunite qui nel pit per la nostra prima puntata. Ecco ora che risuona la seconda theme ed è Brother Carl, l’esorcista, a fare la sua comparsa sullo stage, si ferma e indica alla telecamera un tizio che mostra un cartello con sopra scritto “Let’s go Brother” e poi si avvia anche lui verso il ring, buona anche nei suoi confronti la reazione del pubblico, da la mano a Billo e poi entrambi attendono l’arrivo dell’ultimo partecipante; non fa neanche in tempo a risuonare le prime note della sua theme che il bastardo si fionda sul ring colpendo sia Billo che Carl con dei pugni sul volto. Abbandona Billo in un angolo ed inizia a lavorare su Carl, incominciando con una serie di backbreaker per spezzare il fiato a Carl ed esegue quindi un Impaler e poi una spinebuster. Dumas si mette ad applicargli una One leg Boston crab, mentre Billo si è ripreso e tira un Bicycle Kick a Dumas per interrompere la mossa di sottomissione, poi connette con Dragon Suplex su Dumas e una Tiger Bomb su Carl. Billo si fa lanciare dallo staff due sedie, ci posiziona poi sopra due lastre di vetro e convince a pugni Dumas a sdraiarcisi sopra…Sale sul paletto… SHOOTING STAR PRESS!!! SHOOTING STAR PRESS DI BILLO!!! Dumas è il primo a perdere sangue da dei tagli sulla schiena, Billo schiena 1…2…no, Carl arriva a negare la vittoria a Billo con un dropkick in stile Baseball. Attende che Billo si rialzi, lo abbranca, SUPLEX MACHINE IS ON!! Snap suplex, non molla il lock, attorciglia le gambe ed è in piedi, Half Nelson, no, Full Nelson, Dragon Suplex, a segno, niente pin, Roll Trough, cambia ancora una volta presa, chiama l’ Half Nelson Suplex, il pubblico è dalla sua parte! Carl però in questo frangente pecca un po’ di leziosità perché da dietro arriva Dumas che lo blocca e lo butta a terra con la FINAL TEAR!!! La sua speciale spear di Dumas ha fatto effetto, The Bastard può ora rialzare Billo, ma non lo colpisce!! I due si scambiano qualche parola, sembra che si siano messi d’accordo, Billo va a prendere Carl e connette con la sua One leg Boston crab, anche Dumas fa lo stesso, doppia One leg Boston crab da parte di Dumas e Billo ai danni di Carl !!! L’esorcista è messo a mal partito dai due, che applicano sempre più pressione, ma Carl non sembra intenzionato a cedere, continua a soffrire, è quasi al punto di rottura ma no, non cede anzi cerca di raggiungere le corde, e quasi miracolosamente ci riesce, costringendo i suoi avversari a mollare la presa. Dumas si affretta a schienarlo ma subito dopo il conto di uno Billo colpisce Dumas interrompendo lo schieramento. Inizia uno scontro verbale fra i due, Billo schiaffeggia Dumas, Dumas reagisce con uno Scorpion Death Drop, poi posiziona una lastra di vetro contro il paletto ed esegue il Crazy Assault!!! Dumas non è pago, prende un'altra lastra, la posiziona all’angolo opposto ed esegue di unono sempre all’angolo e connette di nuovo con il Crazy Assault!!! I vetri vanno ovunque, Dumas trascina via Billo dalle corde, poi il conteggio 1…2…3…No, da dietro sopraggiunge Carl con un neon che frantuma in testa a Dumas, poi usa la parte che gli è rimasta in mano per aprirgli una ferita sulla fronte! Carl ha il controllo del ring, aiutato dallo staff posiziona una lastra di vetro contro la corda e quindi esegue un Belly to Belly Suplex!!, Carl si rialza ma non vede Billo, che lo colpisce con un Pelè kick !!! Carl è a terra, Billo chiede ad un tizio dello staff di passargli un tavolo, ci posiziona sopra Carl e sopra a Carl appoggia una lastra di vetro, chiama il pubblico, risale sul ring, risale anche sul paletto, è pronto a colpire con una manovra aerea suicida…450° SPLASH!!! BILLO ROMPE SIA LA LASTRA DI VETRO CHE IL TAVOLO!!! Carl è cascato sul cemento, Billo si porta quindi su di lui e schiena ma Carl alza immediatamente la spalla, nonostante la gran botta subita l’esorcista fa capire che non sarà facile batterlo. Dumas scende dal ring infuriato, impugna Dolly, la sua dolce mazza al filo spinato, la sbatte violentemente prima varie volte sulla schiena di Billo e poi sembra voler sfregiare Carl in volto!! BLOOD BLOOD!! Il pubblico scandisce queste parole mentre Dumas continua a infierire sui suoi avversari, quasi in preda ad un raptus di follia, solleva quindi Carl, ed esegue LA CRUCIFISSION!!! CRUCIFISSION SULL’ESORCISTA!!! Per la seconda volta in questa serata Carl sbatte direttamente sul cemento, potrebbe essere a rischio infortunio!! Dumas si rialza, sembra voler colpire ancora Carl… ARABIAN FACEBUSTER!!! ARABIAN FACEBUSTER DAL NULLA DI BILLO!!! Dumas viene colpito in pieno, Billo non è pago e infierisce ancora su Dumas usando la stessa sedia che ha usato per il suo volo, finchè la sedia stessa non si deforma!!!
Billo ha in mano le storti di uno sfinito Carl, prende due sedie, gli posiziona sopra la lastra di vetro, prende con se Carl, lo trascina sul paletto… ASSAULT DRIVER ATTRAVERSO LA LASTRA DI VETRO!!! ASSAULT DRIVER DEVASTANTE!!! Carl ormai gronda sangue dal volto, mentre vediamo che Billo si tiene dolorante entrambe le ginocchia !! L’impatto è stato duro anche per lui, evidentemente. La regia stacca e inquadra The Bastard, la sua schiena sembra un groviera per colpa dei ripetuti attacchi subiti precedentemente da Billo, sembra anch’egli svenuto. Attimi di attesa, nessuno dei tre contendenti sembra reagire ma l’arbitro non ha assolutamente intenzione di chiamare il No-Contest, che non è nemmeno previsto nelle regole del BTD; Dumas si prende una pausa fuori dal ring, mentre Carl e Billo accennano una reazione, i due si alzano molto lentamente e Carl si avvicina a Billo per colpirlo, quest’ultimo non sembra in grado di reagire… Calcio negli addominali, doppio uncino… Oh Yeah… UNFINISHED EXORCISM!!! UNFINISHED EXORCISM DI BROTHER CARL SU BILLO!!! Carl riprende le due sedie di prima, chiama un ragazzo dello staff, gli dice qualcosa e questo corre nel backstage… Carl si gira e si accorge che Billo si sta rialzando, lo prende ancora una volta… Half n Half!!! Billo torna nel mondo dei sogni!!! Carl inizia a posizionare un sacco di lastre sopra le due sedie, non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di contarne cinque, sì cinque lastre di vetro, ed ecco ora arrivare il ragazzo dello staff, con una TANICA di Fluido per accendino, Carl gli fa un gesto di assenso, mentre solleva Billo e lo posiziona in cima al paletto per raggiungerlo… Billo cerca di reagire, un paio di testate sull’esorcista, Carl reagisce, uppercut su Billo, da un ulteriore cenno al ragazzo che DA FUOCO ALLE CINQUE LASTRE DI VETRO!!! Uncino alla gamba di billo da parte di Brother Carl… SOUL ERASER, SOUL ERASER!!! LA PIU’ INSANA SOUL ERASER DELLA STORIA!!! ATTRAVERSO CINQUE, SIGNORI, CINQUE LASTRE DI VETRO INFUOCATE!!!! OH MY F’N GOD!!! Billo è in preda alle convulsione, Carl si rotola a terra per il colpo, riesce a rialzarsi con l’aiuto delle corde… DUMAS LO COLPISCE ALLE SPALLE CON DOLLY!!! DUMAS STAVA ASPETTANDO IL MOMENTO GIUSTO PER COLPIRE!!! Carl crolla sotto il colpo del suo avversario, che infierisce ancora un paio di volta, prima di schienare Billo!!! 1…2…3 !!! Dumas vince, Dumas vince grazie all’astuzia aspettando il suo momento!!!
Un po’ di fischi mischi ad applausi per lui, mentre bacia la sua fidata Dolly, sporca del sangue dei suoi avversari, lasciando il pit.
Carl si rialza ancora una volta, aiutandosi con le corde, è davvero molto provato, il suo volto è sporco di sangue e non pare molto contento della sua sconfitta…Applauso per lui da parte del pubblico, mentre Carl sportivamente aiuta Billo a rialzarsi… Billo gli stringe la mano, Carl scuote la testa… SOUL ERASER!!! CARL INFIERISCE CON UNA SOUL ERASER SU UN GIA’ DEVASTATO BILLO!!!
Carl prende la via del backstage subissato dei fischi di tutto il pubblico, mentre Billo rimane a terra, stremato…

Winner: Robert Dumas by pin

L’owner WBFF Jack Leone, si fa strada sul ring, dopo la breve pausa necessaria a preparare il necessario per il prossimo match… Jack ha un microfono, probabilmente ha intenzione di cuttare un promo.


“ E’ un brutto momento per me, ormai anche voi dovreste saperlo.
No ho mai avuto fortuna, nella mia vita, ma credo che questo sia uno dei picchi più bassi.
Ho anche considerato la possibilità di ritirarmi. Ma alla fine, credo non sarebbe una soluzione.

Dal pubblico si alzano dei cori di disappunto. Una voce urla “ Non sei hardcore “. Leone si girà di scatto verso quella zona della platea, cercando di identificare lo spettatore.

“ Chiudi quella tua stupida, sadica boccaccia. Sei solo un grasso, fetido idiota ingrato.
Ogni singola goccia del sangue che ho perso, l’ho fatto per voi.
Ogni singolo momento che ho sacrificato, abbandonando la mia famiglia, l’ho fatto per voi.
Ogni mio pensiero era solo rivolto a soddisfare la platea, a farla divertire.
Ma voi non ne avevate abbastanza.
Voi volevate di più. Sempre di più. Sempre di più.
Avete spremuto ogni secondo della mia vita, per il vostro puro piacere.
Avete banchettato sulle mie cicatrici, avete goduto del mio dolore.
Avete esultato con me nelle mie vittorie solo per calciarmi quando ero a terra.
E ora è colpa vostra.
E’ tutta colpa vostra se la mia famiglia è disgustata da me.
E’ tutta colpa vostra se non ho più il coraggio di guardarmi allo specchio.
E’ tutta colpa vostra se non mi sento più in diritto di chiamarmi uomo.
E’ tutta colpa vostra.
E ve la farò pagare, fino all’ultimo centesimo.
Per ogni goccia di sudore che ho speso, per ogni respiro che ho esalato, qualcuno pagherà.
Ogni volta che scaglierò un pugno, non sarà per voi, non più.
Ogni volta che vedrò il sangue del mio avversario, non sarà per voi.
Quando salirò su quel fottuto ring, e me la vedrò faccia a faccia con MIO FIGLIO, Il SANGUE DEL MIO SANGUE, non sarà certo per voi.
Voi non esistete. Non riuscirete più a farmi ammazzare per voi. Non riuscirete più a farmi soffrire.
IO VI ODIO. “

Ma nello stesso istante in cui Jack Leone termina la sua frase, parte una nuova musica, mai sentita da i fan WBFF!!! E’ “ Fast n’ Dirty “ Kevin Sanchez, e i suoi compari, i Ruff Ryders!!!

KS: Calmati, nonnino, non mi sembra il caso di fare tutto questo casino… Dopotutto, sei un wrestler di serie B in un federazione di serie B… I fan hanno ragione a non rispettarti.
Non ti hanno chiesto loro di ucciderti sul ring, a quanto ne so.
E’ stata una tua stupida scelta. Una scelta che, a dire il vero, ha fatto del male a tutto il business…
Vedi, Nonno Leone, sono anni che mi diletto in una pratica che credo tu conosca bene…
Il Backyard Wrestling, tanto insultato da certi stupidi promoter, ma che ognuno di loro ha provato e conosciuto…
Non è molto diverso da quello che fa la WBFF, sbaglio ?
La tua non è forse una federazione “ Hardcore “ ? Che fa dei colpi duri e della violenza la sua arma migliore?
Dagli ultimi show non sembrerebbe… Se questa è la sua arma migliore, chissà quanto fa fottutamente pena nel pure wrestling.
Vuoi vedere quello che intendo per “ Hardcore? Hai il coraggio di farlo?
Porta quel tuo culo rugoso sul ring, Leone, perché io e i miei street brother, here, ti stiamo per dare una lezione che non dimenticherai facilmente!!!


WBFF BORN TO DIE PROJECT PRESENTS THE MAIN EVENT FOR THIS EVENING:
DAWN OF BATTLE MATCH:

“Mr Attitude” Jack Leone & The Team Extreme (LT & Big Josh)
vs
“ Fast n’ Dirty “ Kevin Sanchez & The Ruff Ryders (K-Jet & K-Rad)

3 vs 3, Team Sanchez vs Leone & Team Extreme, vittoria via K.O dell'intera squadra, niente pin, niente submission. Dopo il conto di 10 si è eliminati. Il ring è come in uno squared circle of Fear, senza copertura e con il filo spinato a X. Il ring è minato. 2 Tavoli ultraviolenti a bordo ring (Neon & Filo Spinato e Neon & Puntine). 2 scale da 15 piedi sugli altri lati. Due scaffold sulle balconate dove sta il pubblico, per fare più casino e voli suicidi.

La campana suona, e Kevin Sanchez atterra subito Jack Leone con un Superkick Fulmineo!! I suoi due compari si gettano contro il Team Extreme, ma Big Josh riesce a stenderli entrambi con un doppio Lariat!! Sanchez colpisce LT alle spalle mentre questo cerca di aiutare Big Josh, Backdrop di K-Rad su di lui! K-Jet colpisce LT insieme a Sanchez, mentre Leone si sta armando di scala… Che tatua sulla schiena dei suoi due avversari!! K-Jet e Sanchez rotolano fuori ring… SUICIDE DIVE VERSO L’ESTERNO DI BIG JOSH!!! K-Jet viene abbattuto!!! Anche LT prende la rincorsa… TOPE CON HILO SU SANCHEZ!!! Preso in pieno!!! Anche Leone chiama il suo volo verso l’esterno… Ma K-Rad lo intercetta al volo con un Lariat!!! Non ha però finito la sua azione, e solleva Leone in posizione di F-U per gettarlo sul filo spinato… Leone si aggrappa alle corde, e riesce a rovesciare in una Headscissor!! Entrambi i lottatori finiscono a terra, mentre fuori ring Sanchez ha appena abbattuto con una sedia Big Josh!!! K-Rad e LT si scambiano scortesie, LT sembra aver preso il sopravvento, DDT, no, rovesciata la mossa, Irish Whip contro Sanchez, che lo abbatte al volo con una sediata!!! Che botta!!! Leone e K-Rad sono faccia a faccia, testata di Leone che gli garantisce un piccolo vantaggio, chiama il Lion-Killer…Ma K-Jet usa la schiena del suo compagno per prendere lo slancio e colpisce leone con un Dropkick devastante!!! What A Move!!!

Sanchez è in balia del Team Extreme, I due lo caricano con un doppio suplex, per poi gettarlo di peso sul cemento!!! Ottima mossa dei due compagni di squadra, che però non vedono il ritorno di K-Rad, che li abbatte entrambi dalle spalle con un Doppio Bulldog!!! L’arbitro Derek Williams inizia il primo conteggio del Match….1….2….3…..4….5….No, sono entrambi in piedi!!! K-Rad infierisce con un calcio in faccia su Big Josh, prima di provare un suplex su LT…Leone e K-Jet sono dall’altra parte dell’arena, al di là delle transenne…
Combattono da soli, pugno dopo pugno, mentre il pubblico lancia dei cori in favore del Team Extreme... Leone tenta un Brainbuster sull'asfalto, ma il suo avversario non ci sta, e sbatte Mr Attitude contro il muro in una sorta di Spinebuster!!! Sanchez nel ring ha riposizionato la scala, e ci si arrampica con velocita fulminea, mentre Josh e LT si sono ripresi e colpiscono in coppia K-Rad… SWANTON BOMB DI SANCHEZ DALLA CIMA DELLA SCALA OLTRE LA TERZA CORDA SUL TEAM EXTREME!!! OH MY GOD!!! Il Team Extreme e K-Rad crollano al suolo!!!

Nel frattempo, da tutt’altra parte, Leone ha appena abbattuto K-Jet con una DDT sul cemento, e, dopo aver posizionato due tavoli affiancati, si appresta a scalare la scaffold…
Dall’altra parte Sanchez è rimasto solo dopo che LT ha colpito con uno Scissor Kick K-Rad, Big Josh colpisce "Fast 'N Dirty" alle spalle con dei colpi a mano chiusa, quindi una ginocchiata nello stomaco, LT nel frattempo si è munito di una scala e la sta posizionando fuori ring… LT è in cima alla stessa, Vertical Suplex di Josh su Sanchez... E CROSSBODY DALLA SCALA DI THE LT!!! POWERPLEX DEL TEAM EXTREME DIRETTAMENTE SUL CEMENTO!!! Brutta botta per Kevin Sanchez!!!
Nel frattempo K-Rad sembra essersi ripreso e va per colpire Josh con una Clothesline, mentre c'è il conteggio dell'arbitro Derek Williams su LT e Sanchez... 1...2...3....4... LT in piedi....5....6...7...Sanchez pure. Josh si sta scambiando scortesie con K-Rad…
K-Jet raggiunge Leone sulla scala, gli infila la testa fra le gambe… OH MY GOD!!! ELECTRIC CHAIR DA CIRCA META’ ALTEZZA DELLA SCAFFOLD!!! I due si devastano!!! Derek Williams con uno scatto da gazzella scavalca le transenne, corre come un folle e comincia a contare…1.….2….3…4….5….6….7….8….K-Jet è in piedi…Anche Leone.

Josh ha abbattuto K-Rad con un bodyslam sul cemento, mentre LT e Sanchez stanno facendo una gara a chi calcia più stiff, che per il momento sembra essere vinta da quest’ultimo…LT però lo colpisce, calcio nello stomaco, IRISH WHIP CONTRO LA SCALA!!!NO!!! SANCHEZ CORRE SU PER LA SCALA E COLPISCE LT CON UN FULMINEO MOONSAULT, RUCKUS STYLE!!! Poesia in Movimento!!!
Big Josh intanto chiama la chiusura su K-Rad… Si fa lanciare delle lattine di Pepsi dal pubblico, riesce a prenderne una al volo…La spacca in faccia a K-Rad, ne beve un sorso e… BIG JOSH STUNNER!!! A SEGNO!!! DEVASTANTE!!! K-Rad crolla, Williams conta…1….2….3….4….5… LT prova il Last Twist su Sanchez, rovesciato lanciando LT contro uno dei paletti di sostegno del ring…7…K-Rad in piedi. Josh raggiunge sul ring Sanchez, che stava provando a sfuggire alla reazione di LT, ma viene droppato di faccia con un Toe-Hold Takedown direttamente sul filo spinato!!! Josh si riporta subito in ginocchio, e uno stanchissimo K-Rad riesce con uno sforzo incredibile a sbatterlo, ancora una volta di faccia, con uno Slingshot Bulldog!!! LT rigetta sul ring la scala ed un paio di sedie, quindi si prepara alla battaglia…

Leone e K-Jet stanno ancora combattendo tra le Tribune...K-Jet sta trascinando Leone su per le scale, si avvicina ad uno dei balconi sui quali è situato il nostro insano pubblico... LT sta posizionando e sedie, forse per eseguire un qualche spot... Sanchez lo prende alle spalle, Faceslam sulle Sedie, no, LT si abbassa, Sanchez si gira di Scatto, DROPSAULT !!! A segno, ma Sanchez atterra di stomaco su una sedia, non so se è stata una buona idea!!! Josh si è ripreso e chiude K-Rad in un Boston Crab, mentre Leone, parecchi metri più in alto, vuole tentare un suplex contro il pubblico....Che non si sposta, e anzi prende ad insultarlo... Leone aspetta, ma finisce per lasciare abbastanza tempo per riprendersi a K-Jet, che si libera, Spinning Back Kick, FLAPJACK CONTRO LA BARRIERA!!! Jack Leone rischia di cadere di sotto!!!

LT infierisce su Sanchez, che ha fatto un pesante autogol con quel suo Dropsault, mentre K-Rad si è liberato dal
Boston Crab di Josh e ora lo colpisce con delle ginocchiate nello stomaco…LT si solleva Sanchez per una F5, la esegue, cercando di farlo cadere sulla scala, ma quest’ultimo riesce a rovesciarlo con facilità impressionante, calcio negli addominali… RUNNING DVD SULLA SCALA!!! DEVASTANTE!!! Derek Williams si prepara al conteggio, ma Big Josh proietta dal nulla K-Rad con un Belly 2 Belly sopra la testa, abbattendo così l’arbitro, che non può iniziare il conteggio!!! Nel frattempo Leone e K-Jet hanno finalmente raggiunto la Scaffold, e lì, ancora una volta, si combattono…Testata di Leone, contro testata di K-Jet… LOW BLOW!!! LOW BLOW DEL MEMBRO DEI RUFF RYDERS!!! Leone cade in ginocchio, K-Jet lo prende in posizione di Powerbomb… VUOLE GETTARLO CON UNA POWERBOMB GIU’ DALLA SCAFFOLD!!! E’ UN OMICIDIO!!! Leone combatte con tutte le sue forze, Backbodydrop, no, K-Jet atterra in piedi ad un passo dall’abisso, si lancia contro Leone…
Che riesce ad abbassarsi e ad evitare, K-Jet si ferma appena prima di cadere giù dall’impalcatura, si girà…
SPEAR OF FEAR DI JACK LEONE!!! SPEAR OF FEAR DI JACK LEONE GIU’ DALLA SCAFFOLD ATTRAVERSO I DUE TAVOLI POSIZIONATI PRECEDENTEMENTE!!! SPEAR OF FEAR OFF THE 20 FEET SCAFFOLD!!! OH MY F’N GOD!!! QUESTO E’ LO SPOT PIU’ FOTTUTAMENTE SUICIDA DELLA STORIA!!!

L’arbitro Derek Williams corre come un pazzo per procedere al conteggio…1….2…..3……4….5….6….7….8…9…JACK LEONE E’ IN PIEDI…10!!! 10!!! K-JET E’ IL PRIMO ELIMINATO!!! Che volo, signori!!! Jack Leone si regge in piedi per miracolo, si aggrappa all’arbitro per rimanerci, un volo davvero incredibile…LT e Josh lavorano in coppia su Kevin Sanchez, dopo che K-Rad ha abbandonato il ring in seguito al Belly 2 Belly… Sanchez viene sollevato, posizionato in cima al paletto… Chissà che vogliono fare…LT posiziona una delle due scale sulle due sedie aperte, quindi insieme a Josh raggiunge la cima del paletto…DUOBLE SUPERPLEX!!! DOPPIO SUPERPLEX SULLA SCALA, CHE SI PIEGA!!! BOTTA TREMENDA PER TUTTI E TRE GLI ATLETI!!! WHOA!!!
K-Rad ha però raggiunto Leone, che non si regge in piedi, e l’arbitro Derek Williams è troppo impegnato ad osservarli per contare I tre atleti nel ring...HARVEY ST. BANGWALL DI K-RAD SU JACK LEONE!!! UN ROTATING FACEPLANT SUL CEMENTO, BOTTA INCREDIBILE!!! 1….2…..3….4….5….6….7….8…9…10!!! JACK LEONE E’ IL SECONDO ELIMINATO!!! CHE SORPRESA!!!

K-Rad annulla il vantaggio numerico degli avversari, mentre nel ring il Team Extreme e Sanchez si sono alzati solo da qualche istante…Josh chiama il Josh Bottom…Abbranca Sanchez…REVERSE STO SUL FILO SPINATO!!! ALTRA BOTTA PER BIG JOSH!!! LT non ci sta, prende una delle sedie…E colpisce Sanchez alla schiena!!! Sanchez rotola fuori ring sotto la corda più bassa… LT prende la rincorsa…OLTRE LA TERZA CORDA!!! NO!!! Sanchez si sposta!!! LT riesce a sorpresa ad atterrare sull’apron Ring!!! Sanchez lo colpisce con un Low Blow!!! Lo raggiunge quindi sull’apron, lo prende in posizione di Suplex… BRAINBUSTER SULL’APRON RING!!! BRAINBUSTER SULL’APRON RING!!! OH MY GOD!!! OH MY GOD!!! LT è K.O!!! K-Rad si getta sul ring oltre la 3za corda, Big Josh si è appena rimesso in piedi, Spinning Kick, Josh evita, tenta il German, non passa, lancia allora K-Rad contro la scala posizionata in un angolo, quest’ultimo però riesce a fermarsi bloccandosi con un piede, prende la scala piegata da terra, e la lancia in direzione di Josh, che con una Baseball Slide riesce ad evitare, Toe Kick di K-Rad, no, Bloccato da Josh, che lo fa girare su se stesso, quindi lo abbranca… JOSH BOTTOM!!! JOSH BOTTOM SUL FILO SPINATO!!! GRADISSIMA MOSSA!!! Williams questa volta è attento, e comincia a contare…1….2…Kevin Sanchez tira una sediata nella schiena di Josh, quindi lo colpisce in testa…Solleva di peso K-Rad, che sembra comunque molto provato, e gli dice qualcosa…K-Rad prende Josh in posizione di Powerbomb, lo solleva quindi in un Cradle Piledriver…Sanchez corre come un ossesso su per il paletto…Quindi salta, facendo mezzo spin laterale… SPIKE PILEDRIVER!!! SPIKE PILEDRIVER DI K-SAN & K-RAD!!! L’arbitro conta 1….2…3…4…5…6..7…8…9…10…!!! E’ fatta!!! Big Josh è eliminato!!! 2 on 1, non so se The LT riuscirà a resistere!!!

LT sale sul ring di corsa, Sanchez cerca di colpirlo ma ottiene solo un Backbodydrop contro la scala, Clothesline di K-Rad…No, Bloccata… SIDE EFFECT!!! A segno!!! Sanchez cerca di colpire LT alle spalle ma LT lo anticipa…THE LETHAL THUMP!!! Sanchez crolla al suolo!!! LT apre la scala, l’arbitro conta Sanchez….1….2…3…..4…LT è quasi in cima… Si gira…I gesti sono inequivocabili, vuole andare per l’Hardyz Legdrop…al 7 Sanchez è in piedi, e sta già raggiungendo LT sulla scala…Calcio in faccia di LT, Sanchez non demorde… E’ pronto ad un Superplex…LT contrasta con tutte le sue forze… E riesce ad abbatterlo!!! Sanchez cade di stomaco su quello che in teoria dovrebbe essere il tappeto del ring…LT si riposiziona per l’Hardyz Legdrop…Ma K-Rad gli lancia una SEDIA IN FACCIA!!! LT barcolla, riesce a rimanere in cima per un pelo…K-Rad con un ultimo sforzo lo raggiunge in cima, mentre Sanchez rotola fuori dal ring per evitare di essere contato…K-Rad è pronto, doppio uncino, vuole andare con l’Harvey St. Bangwall…LT non ci sta…Testata nello stomaco…LAST TWIST DALLA SCALA SUL FILO SPINATO !!!! OH MY GOD!!!! THIS IS F’N AWESOME!!! Derek Williams conta…1….2….3….4…..5….6….7….8…LT rotola fuori ring evitando il conteggio…9…10!!! K-RAD è ELIMINATO!!! LA SITUAZIONE TORNA IN PARITA’!!! LT sta mostrando di che pasta è fatto!!!

Sanchez ed LT sono entrambi fuori ring, entrambi provati da questo match davvero estremo…LT gli fa il segno “ Come On “, e Sanchez per risposta alza il dito medio urlando “FUCK WBFF, FUCK SEW AND FUCK YOU ”
Lariat di LT che catapulta Sanchez oltre le barricate, raggiungendolo, LT rilascia una serie incredibile di pugni su Sanchez, che riesce a malapena a coprirsi il volto…LT lo lascia andare, quindi prende da parte un paio di addetti dello Staff e gli dà qualche indicazione…Sanchez si sta rialzando aggrappandosi ai sostegni della scaffold, LT gli sbatte la faccia proprio con il sostegno di acciaio…E comincia a scalare l’impalcatura!! LT sale con convinzione incredibile per un wrestler che è stato colpito così duramente… Sanchez va all’inseguimento…Lo staff intanto sta maneggiando i Due Ultraviolent Tables e altri due tavoli…LT è in cima, alza le braccia al cielo, ovazione per lui!!! Sanchez lo ha appena raggiunto, lo vuole prendere alle spalle… Ma LT se ne accorge!!! Serie di avambracci in volto, LT ha di nuovo il vantaggio, calcio negli addominali di K-San..Sanchez prova a prendere LT con un Death Valley Driver, LT scivola, ed è lui a sollevare Sanchez sulle sue spalle per un DVD!! Prende le misure, ma i tavoli non sono ancora pronti!!! Sanchez riesce a liberarsi, LOW BLOW!!! LO GETTA DI SOTTO!!! LT VIENE GETTATO DI SOTTO DA SANCHEZ!!! NOOO!!! INCREDIBILE!!!
LT RIESCE AD AGGRAPPARSI A UNA DELLE SBARRE DI SOSTEGNO!!! Sanchez sta già festeggiando, non si è accorto che LT è ritornato sulla Scaffold…BELLY 2 BELLY!!! NOOOO!!!! Slide Off Sanchez, Toe Kick… PILEDRIVER!!! PILEDRIVER GIU’ DALLA SCAFFOLD!!! UN VOLO DI QUASI 6 METRI CHE TERMINA ATTRAVERSO UNA COSTRUZIONE DI TAVOLI STANDARD E ULTRAVIOLENTI!!! OH MY GOD!!! THIS IS F’N INSANE!!! OMICIDIO NEL PIT!!! QUALCUNO CHIAMI IL 911!!!! QUALCUNO CHIAMI IL 911!!!!

L’arbitro conta entrambi….1…..2…3….4….5…6…7…8…9….10!!! Pareggio!!! Pareggio !!! Incredibile, è un pareggio!!! Sanchez e LT sono ancora stesi a terra, apparentemente svenuti, non credo si riprenderanno!!!
Incredibile!!!

Results: Jack Leone elimina K-Jet via Spear Of Fear Off The 20 Feet Scaffold
K-Jet elimina Leone via Westdrivah 92’
Sanchez & K-Rad eliminano Big Josh via Spike Piledriver On Barbed Wire
The LT elimina K-Rad via Last Twist Off The Ladder
Sanchez & The LT subiscono una doppia eliminazione quando Sanchez colpisce LT con un Piledriver
Off The 20 Feet Scaffold Trought An Ultraviolent Table.

Sanchez ed LT vengono portati fuori dai paramedici, il first ever Dawn Of Battle Match è finito in un incredibile pareggio!!!

Si ringraziano per lo show:

Host & Commentator: Eric “ Iron Irish “ Adams
Referee: Derek “ Striped Shirt ” Williams
Staff Coordinator: Robert “ Get The Tables “ Lagana
Camera Operator & Visual Effects: Dave “ Spielberg mi fa na pippa” Brooks
Born To Die Foundator: “The Master Of Ultraviolence, The Messiah Of Pain, The Ultimate Sinner “ Xero

WBFF Born To Die Project: Pain Is Temporary, Death Is Not
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com