Nuova Discussione
Rispondi
 

Supershow #3: Last Night Of WBFF

Ultimo Aggiornamento: 11/10/2006 17:13
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 22.109
Post: 254
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
11/10/2006 17:13
 
Quota

3 Doors Down – Here Without You

A hundred days have made me older
Since the last time that I saw your pretty face
A thousand lies have made me colder
And I don't think I can look at this the same
But all the miles that separate
Disappear now when I'm dreaming of your face

I'm here without you baby
But you're still on my lonely mind
I think about you baby
And I dream about you all the time
I'm here without you baby
But you're still with me in my dreams
And tonight it's only you and me

The miles just keep rollin'
As the people leave their way to say hello
I've heard this life is overrated
But I hope that it gets better as we go

I'm here without you baby
But you're still on my lonely mind
I think about you baby
And I dream about you all the time
I'm here without you baby
But you're still with me in my dreams
And tonight girl its only you and me

Everything I know, and anywhere I go
It gets hard but it wont take away my love
And when the last one falls
When it's all said and done
It gets hard but it wont take away my love

I'm here without you baby
But you're still on my lonely mind
I think about you baby
And I dream about you all the time
I'm here without you baby
But you're still with me in my dreams
And tonight girl its only you and me

Storia del feud fra Jack Leone e Bruce
Tutto partì da una sera piena di colpi di scena, il Roster Split di fine ottobre. Jack Leone e Bruce si videro per la prima volta. Bruce veniva draftato a Death Shiver, Jack Leone restava a Bloody Desperation. Leone doveva assolutamente sapere chi fosse The Revenger, il boss di Death Shiver, così iniziò ad indagare sulla sua identità. I risultati erano scadenti, ma Revenger iniziò a punire spesso Bruce, facendolo soffrire in match violenti e tradendolo spesso, spiegandogli in seguito di volerlo solo mettere alla prova. Leone fece chiaramente capire che fra i due c’era un legame quando scoprì la verità, ma tenne in sospeso il segreto. Bruce scoprì che The Revenger era l’assassino di suo padre e Revenger rimase di stucco, senza che si capisse se era vero o no. Questo portò Bruce ad intervenire ad Extreme Rumble, dove Bruce diede il colpo di grazia a Revenger e permise a Jack Leone di sconfiggerlo. Poco dopo, arrivò il momento della verità. The Black Devil fece il suo ingresso senza essere stato chiamato da nessuno e ferì a morte Revenger. Bruce gli strappò la maschera per vedere il volto dell’assassino di suo padre, ma si accorse che lui era suo padre. Fu un momento drammatico, che cambiò pure l’esistenza di Jack Leone, che per la prima volta dopo tanto tempo provò un sentimento di pietà. Bruce vinse la Extreme Rumble eliminando Jack Leone e The Destroyer. Fra i tre nacque un’amicizia inaspettata, destinata a durare davvero poco.
Infatti, Bruce dovette scegliere per quale titolo andare. Black Devil, colui che aveva ucciso suo padre, oppure The Destroyer, che lo aveva provocato apposta perché lui lo scegliesse come rivale. Bruce scelse entrambi e Leone decise di schierarsi come suo manager. Le luci della ribalta erano tutte per Bruce, che eroicamente sconfisse prima Black Devil insieme a Destroyer e poi pure lui, diventando così WBFF World Bloody Heavyweight Champion per la prima volta in carriera, per di più nella sera più importante della storia della federazione, a WBFF Maniacs I. Leone festeggiò con lui, ma le cose iniziavano a mutare poco per volta.
Il feud fra Bruce e The Destroyer divenne acceso, ormai Destroyer aveva voltato completamente le spalle a Bruce tradendolo per amore di Sylvia Leone. Proprio per lei, Destroyer divenne un mostro, eseguendo ogni suo ordine e diventando sfidante di Bruce. Si formò il New Doom Syndacate, con lo scopo di aiutare Destroyer, ma questo non bastò a togliere il titolo a Bruce, che sconfisse Destroyer contro ogni avversità pure a Freezing Evolution 2006. Nel frattempo, Jack Leone aveva iniziato a lottare per l’altro titolo mondiale, fallendo l’impresa dopo essere stato battuto da Maximo. Leone vinse una Battle Royal e così potè affrontare Bruce per il WBFF Title. Leone vinse in modo scorretto e questo portò i due a diversi dissidi. Infatti, nacque una rivalità agonistica e sempre di più l’amicizia ed il rispetto fra i due veniva messo alla prova.
Bruce temeva che Leone potesse tradirlo ed entrare nel New Doom Syndacate, ma Leone fu leale e non fece nulla del genere, rischiando di compromettere un segreto da difendere. Tuttavia, a Bloody Desperation avvenne qualcosa di eclatante. Bruce tradì Leone per unirsi al New Doom Syndacate, diventando il nuovo leader dopo aver massacrato Destroyer. Bruce e Leone continuarono a lottare fra di loro, Bruce creò il team con Denny Locker e Brystol Squibb e grazie a loro due ed alla sua tenacia diventò campione mondiale per la seconda volta in carriera. Un titolo destinato a durare poco, visto che Denny Locker lo sconfisse subito al supershow successivo.
Bruce e Jack Leone separarono le loro strade, ma sapevano che mancava ancora la resa dei conti, uno solo fra loro due avrebbe dovuto avere la meglio, ma chi???

Taggart: “prima o poi doveva capitare, siamo giunti all’ultimo match della storia della World Bloody Fight Federation”
Kokone: “no, è terribile!!!”
Taggart: “sarà una sfida carica di emozioni, a me vengono i brividi nel pensare che dopo questa notte rimarranno solo i ricordi della WBFF”
Kokone: “tristissimo, ma il pubblico è pronto. L’intera Chicago è pronta per la sfida”
Taggart: “Bruce è di casa, ma di sicuro non mancheranno i fans di Jack Leone, poi stiamo per assistere ad un Triple Cage match, non una sfida qualunque”
Kokone: “tre piani, un microfono in alto. Chi lo otterrà farà il promo finale con cui si chiuderà la storia della WBFF, un grandissimo onore”
Taggart: “sia Leone che Bruce vogliono avere l’ultima parola in questa rivalità, ma il bello è che ogni piano avrà una cella da cui vi sarà un’interferenza. Nessuno sa chi ci sia dentro”
Kokone: “pronti ad assistere all’ultimo main event di sempre? Si comincia!!!!!!!”

Main event: Jack Leone vs Bruce (Triple Cage match)
BOOOOOOM
Esplodono i pyros mentre viene calata la Triple Cage, ovvero la gabbia a tre piani. Ogni piano comincia a delinearsi, all’interno di ciascuno di questi c’è qualcuno pronto a cambiare le sorti del match. Amici di Leone o di Bruce? Lo scorpriremo a breve. Parte “Wasting my hate” dei Metallica, la canzone d’ingresso di Bruce. Bruce fa il suo ingresso con la sua chitarra elettrica, insultando i fans, ma che fa??? Torna indietro!!! Bruce torna indietro. Parte “Bring me to life” degli Evanescence, la sua prima canzone, quella con cui catturava l’amore dei fans. Partono i cori “Bruce, Bruce, Bruce” mentre Bruce ha ancora la chitarra elettrica fra le mani, lancia via gli occhiali da sole e poi spacca la chitarra, non ne ha più bisogno. Questa sera è pronto a lottare per i fans, abbandonando ogni keyfabe, Bruce sarà se stesso!!! Bruce raggiunge finalmente la struttura e durante il coro “Wake me up” parte una nuova esplosione di pyros sopra alla gabbia. Bruce esulta ancora, mentre inizia a riscaldarsi, pronto a lottare. E’ tempo di “My Plague” degli Slipknot, l’inconfondibile musica d’ingresso di Jack Leone. “Mr.Attitude”, o se meglio preferite “The WBFF King of the Mountain” è pronto ad una nuova scalata, la scalata verso il trionfo finale. L’ingresso è accompagnato da alcune immagini di Jack Leone, specialmente il suo ultimo volo a Simphony of Darkness su Xero. Leone saluta i fans e sembra visibilmente commosso, mentre non c’è un solo fan che non gridi il suo nome. Leone si batte sul petto e fa intonare il coro “WBFF, WBFF” prima di recarsi nella cella. Scambio di sguardi fra Leone e Bruce, chissà a cosa stanno pensando i due lottatori. Un’ultima immagine mostra Leone e Bruce che festeggiano al termine di WBFF Maniacs I, qualcosa che resterà nella storia della federazione.

Svanisce la musica, sia Bruce che Leone non hanno ancora partecipato ad un Triple Cage match, anzi, Leone ci ha partecipato per licenziare The Destroyer tanti mesi prima. Leone propone una stretta di mano a Bruce prima del match e lui non sa se accettare. Leone gli dice che ci tiene a dargli un segno di rispetto e Bruce, dopo aver guardato i fans in contrasto sulla decisione, decide di accettare, ma Leone lo colpisce con una ginocchiata alle parti basse. Leone afferra subito il suo laccio messicano e comincia a frustare Bruce, la sfida è cominciata ed il pubblico è subito diviso nel tifo, la classica controversia firmata Jack Leone. Bruce continua a subire i colpi di frusta tanto che la cella viene richiusa di sotto, poi il lottatore si appoggia ad una sedia e con questa schiva un attacco di Leone. Sediata in pieno volto a Leone, che crolla sopra ad un tavolo ricoperto di chiodi. “Ahhhhhhh”, l’urlo di Leone è chiarissimo, ma Bruce si dà lo slancio ed atterra sopra a Leone con uno Splash, senza sfondare il tavolo. Bruce va poi per la Powerbomb sul tavolo, a segno! Si comincia bene, Leone ha già la schiena piena di chiodi, che inizio per questa sfida.

Viene inquadrata la misteriosa cella del primo piano terreno, se c’è dentro qualcuno e vuole uscire deve semplicemente premere un tasto e partirà un timer di 5 secondi prima del suo ingresso. Leone continua a subire e Bruce gli applica una Figure 4 Leg Lock, mollandola presto per far sbattere la testa del rivale contro il pavimento d’acciaio. Bruce sbatte Leone contro la parete e chiede al pubblico di contare. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9…10!!! 10 colpi a Leone, poi Bruce va per un German Suplex, tuttavia Leone con una gomitata riesce a colpire il rivale al volto ed è lui a connettere con un German Suplex, anzi due, anzi tre. Che stile!!! Bruce si rialza a fatica, però Leone lo afferra ancora, NORTHERN LIGHT SUPLEX. “Let’s do some fuckin’ hardcore” viene gridato da Jack Leone ed il pubblico è in delirio, arriva la viuuuuuulenza. Leone afferra una corona con il filo spinato e la pone in testa a Bruce, premendogli sulle meningi. Ora è Bruce ad urlare e Leone lo fa vittima di una bruttissima DDT, rischiando di fargli perdere un occhio facendolo sbattere sopra ad alcuni chiodi caduti dal tavolo. Arrivano i tubi al neon, bang, un colpo, bang, due colpi, bang, bang, bang, ormai sono 5 colpi. Bruce è a terra disteso, con ancora la corona di filo spinato attorno alla testa e Leone alza le braccia al cielo in segno di forza, ma Bruce reagisce di scatto e con un calcio colpisce l’avversario alle parti basse, il dolore è evidente. Bruce capisce che è il momento opportuno, HOKUTO RULES, poi Bruce afferra la sua corona di spine e gliela conficca nella bocca del rivale, rovinandogli le labbra. CHE VIOLENZA! Il pubblico è euforico per la brutalità di questa sfida, davvero incredibile quello a cui stiamo assistendo.

Bruce decide finalmente di salire al secondo piano, ma Jack Leone lo afferra per i piedi, tenendolo in modo da non lasciarlo salire sulla scala. Bruce si lascia cadere e sferra un Superkick, ma Leone gli afferra il piede ed inizia ad applicargli una devastante Ankle Lock. Parte il contatore, sta per uscire il primo “ospite”, 5……4………3……..2…….1……0, nella cella del primo piano c’è THE DESTROYER. Destroyer afferra Jack Leone per la gola e lo fa vittima di una CHOKESLAM. Destroyer guarda malissimo anche Bruce e sembra intenzionato a colpirlo, ma gli indica la scala, mentre Destroyer va per la CHICAGO DESTROYER su Leone, che finisce ancora sui chiodi. Battaglia avvincente, The Destroyer si è vendicato dello screzio subito in passato da Leone e si prepara ad andarsene, ma ritorna su!!! Bruce è ormai al secondo piano e non vede alcun intralcio, così si prepara a salire ancora, invece Destroyer lo raggiunge ed arriva faccia a faccia con lui. Bruce lo spintona via e Destroyer lo stende con un pugno, poi si impossessa di una sedia e gliela sbatte in testa a Bruce. Destroyer ora può andarsene veramente, tanto che Leone cerca di riprendersi prima di Bruce.

Parte il secondo contatore, 5……..4…….3……..2……..1…….0, nella cella del secondo piano c’è JESSICA LEONE. La figlia di Jack arriva faccia a faccia con Bruce, che se ne approfitta per provarci con lei. Jessica avvisa Bruce che c’è qualcuno dietro di lui, Jack Leone si è ripreso e stende Bruce con una Sit-down Powerbomb sopra ad un tavolo. Bruce urla dal dolore, mentre Jack alza il braccio alla figlia che…NO!!!!! Jessica colpisce il padre con un LOW BLOW, come è possibile? Jessica passa a Bruce una lastra di vetro e lui la spacca in testa al rivale, lasciandolo crollare. Bruce si avvicina a Jessica ed i due iniziano a baciarsi, INCREDIBILE colpo di scena!!!!!!! Jessica appoggia il padre sotto ad un pezzo di legno e Bruce gli dà fuoco, facendo in modo che Jack rimanga coperto dalle fiamme. Il lottatore non è soddisfatto e si getta con un Running Leg Drop. Fantastica azione, Leone è ancora più martoriato e Bruce si prepara a gettarlo al piano inferiore. Sembra tutto pronto per una Spear, ma Leone afferra la figlia e la usa come scudo. SPEAR SU JESSICA, è lei a volare di sotto!!!!!!!!! HOLY SHIT, il pubblico non ci crede, neanche Bruce. Jessica Leone ha appena fatto un volo che potrebbe rovinarle la vita e suo padre se la ride alla grande, che uomo ignobile.

Scambio di pugni fra Jack Leone e Bruce, quest’ultimo prende l’iniziativa e sottomette il rivale con la sua Tower Of Power, ma Leone esegue la sua incredibile CAGE LUXURY, una tecnica davvero devastante per il fisico del rivale. Bruce continua a sbattere la testa contro la gabbia, la sua fronte è coperta da sangue, poi Leone lo afferra per i capelli e va per un Sunset Flip. Leone afferra un sacchetto pieno di puntine da disegno e le pone per terra, poi afferra pure un sacchetto con alcuni frammenti esplosivi e li pone assieme alle puntine. Leone chiama la DDT, ma Bruce gli sbuca alle spalle. Butterfly Suplex tentato da Bruce, il rivale sfugge e prova un Piledriver, però pure Bruce è abile a riversare la mossa. Leone decide di rischiare il tutto per tutto, Clothesline terrificante che colpisce in pieno Bruce, che nel frattempo esegue un Drop Toe Hold. TUTTI E DUE SU PUNTINE ED ESPLOSIVI, BOOOOOOOOOM!!!!!!!!

Questo sì che è un degno main event, i fans sono sempre più eccitati da quello che stanno vedendo, mentre i paramedici portano via l’esausta Jessica Leone, ma a Bruce e Leone non sembra importare niente di lei, i due stanno lottando per la sopravvivenza. Bruce si rialza prima di Leone e se ne approfitta per tuffarsi su di lui con un Light Tube, che riesce a spaccargli sul petto. Urlo da parte di Leone, Bruce non è soddisfatto e prende la rincorsa, cadendo con un Ass Splash sopra al tubo, sempre sul petto di Leone. I cocci si infilano anche nel suo sedere, ma è Leone a subire il colpo, mentre un replay mostra nuovamente l’azione. Bruce posiziona la scala per salire al terzo piano, ma prima di salire cammina sopra alla mano sinistra dell’avversario, sbattendola contro la cella con un calcio ben piazzato. Agonia per Leone, Bruce si prepara a salire, ma Leone con un calcio dà una scossa alla scala. Bruce resiste, ma Leone colpisce la scala con un altro calcio e questa barcolla sempre di più. Bruce si aggrappa al pavimento del terzo piano, però Leone lo afferra per le gambe, poi va per una Electric Chair Drop, terribile!!!!!!!! Anche Bruce finisce al primo piano. MA E’ UN OMICIDIO!!!!!!! Jack Leone deve approfittarsi di questo momento per salire al terzo piano, però arriva un urlo da parte di Bruce. “I won’t give up ‘cos I’m a f’n warrior”, Bruce non è intenzionato ad arrendersi ed il pubblico di Chicago lo sostiene a viva voce.

Jack Leone sembra stressato dal rivale e getta giù una spranga, senza però colpire Bruce, che lo raggiunge al secondo piano. I due salgono sulla scala, su lati opposti, cominciando a scambiarsi vari pugni. Leone infila le dita negli occhi a Bruce e lo solleva per un Vertical Suplex, anzi no, è un Brainbuster, il suo LIONBUSTER!!!!!!!!! Ma Bruce si prepara ad eseguire il Tornado DDT, la scala inizia a perdere la sua posizione, sta per cadere di sotto, mentre Bruce si aggrappa al pavimento del terzo piano e si tira su, tanto che Leone gli si aggrappa al piede destro. LA SCALA PIOMBA AL PRIMO PIANO, se uno dei due lottatori cadrà allora sarà quasi impossibile raggiungere il terzo piano. Bruce spinge in su e sia lui che Leone raggiungono il terzo piano, sapendo che non devono assolutamente cadere, altrimenti per loro sarà la fine. Sopra di loro è appeso il microfono e vi è l’ultima scala, questo è l’ultimo piano della gabbia. Ancora una cella è lì, pronta a decidere le sorti dell’incontro. Sembra probabile che all’interno vi sia Sylvia Leone, anzi, Sylvia Borgetti, ma se lei avesse mandato qualcun altro più forte a decidere le sorti del match?

Dragon Suplex di Leone eseguito con successo, in mezzo a tanta violenza è incredibile vedere anche tutta questa tecnica. Bruce lo fa sbattere contro la gabbia e poi gli applica la GOODBYE LOCK, una morsa senza scampo, Jack Leone sa benissimo di non poter uscire da questa mossa. Leone rimane imprigionato e la sua resistenza in poco tempo scende a zero, tanto che Bruce esercita la corretta pressione al collo del rivale, rischiando di frantumarglielo. Leone batte la mano, urlando “I quit, I quit”, pur sapendo benissimo che questo non farà smettere Bruce di attaccare. Bruce viene però tentato da un cacciavite che si trova lì, il lottatore sa di poter finalmente dare il colpo di grazia al suo peggior rivale di sempre. “Tu hai fatto uccidere mio padre, ora io eliminerò te”, Bruce sembra davvero determinato a chiudere la sfida con il DELIRIUS COMA. Bruce si prepara a colpire il rivale al cervelletto, tuttavia Leone schiva il colpo e si alza di scatto per eseguire un Enziguri tremendo, che fa cadere Bruce. COUNTRY BLADE, applicata!!!!!!!! Stavolta è Bruce ad essere in una morsa violentissima, Leone rischia di spezzargli il braccio e questa consapevolezza sembra renderlo ancora più aggressivo. Bruce si rifiuta di cedere, non vuole proprio porre fine alle sue sofferenze, forse perché sarebbe inutile cedere. Bruce chiede la forza dei suoi fans, ma Leone preme ancora con più forza e stavolta Bruce batte la mano, BRUCE CEDE!!! Leone molla la presa, ha dimostrato al rivale di poterlo sottomettere. Bruce è in ginocchio e Leone gli pone la testa davanti alle sue parti basse, cominciando a ridere in segno di superiorità, ma Bruce usa la bocca e morde!!!!!! Leone non si aspettava questa mossa da parte del rivale ed ora è lui a subire. EXPLOSIVE COMPRESSION da parte di Bruce, Leone è letteralmente distrutto.

Bruce capisce di poter chiudere il match e va a prendere la scala, che però è coperta da filo spinato, per vincere bisognerà ancora soffrire. Leone è già in piedi, Dropkick da parte sua che fa finire Bruce sul filo spinato della scala. Leone trova il suo inconfonbile defibrillatore ed esegue il 7 SINS OF DEMON, dando una scarica alla gola del rivale. Bruce sta soffocando e Leone si appresta a finirlo. LAST DANCE, ovvero il balletto in attesa che il rivale si giri e…SPEAR OF THE FEAR!!!!!!! MANCATA, Bruce crolla troppo presto e Leone non può nemmeno eseguire la sua mossa, grande astuzia da parte dell’avversario. E’ Bruce ad afferrare Leone ad una gamba, non mollando la presa neanche quando Leone inizia a colpirlo a suon di calci. Bruce riesce a gettarlo a terra e colpisce il collo martoriato di Leone a suon di chops, tanto che lui applica pressione sul braccio infortunato del rivale. Entrambi i lottatori sono esausti, la sfida è davvero intensa ed i fans partono con uno scambio di cori. “Let’s go Jack”, “Let’s go Bruce”, “Let’s go Jack”, “Let’s go Bruce”. Leone e Bruce si rialzano assieme e partono per una presa di forza, testando sul momento chi fra i due è quello meno dolorante. Leone spinge più forte, però Bruce trova la forza per reagire, facendo sbattere la schiena del rivale contro la gabbia. Le puntine ed i chiodi penetrano ancora di più all’interno della schiena di Leone, il dolore si fa sempre più forte e Bruce decide di eseguire lo SHOOT CRUNCH, ma crolla pure lui, entrambi sono esausti.

Attenzione, parte il countdown della cella del terzo piano, colui che è all’interno ha deciso finalmente di uscire. 5……..4……..3………2…….1…….0, ecco arrivare SYLVIA BORGETTI!!!!! La moglie di Bruce ignora i due lottatori e va a prendere un tavolo, poi un altro ancora, entrambi sistemati sopra al grande buco da cui possono cadere i lottatori. Benzina, Sylvia la utilizza per bagnare entrambi i tavoli, sta preparando la tomba per Leone. Sylvia va a risvegliare Bruce e gli chiede di portare Leone sulla scala. Cosa ha intenzione di fargli fare? Sylvia intanto posiziona una lastra di vetro sotto ai due tavoli, quando Leone sarà scagliato di sotto subirà un volo così terrificante da finire all’ospedale per chissà quanto tempo. Bruce è sulla cima della scala e Sylvia sale dall’altra parte, dicendo al marito di tenere Leone in posizione di Powerbomb. Bruce esegue e Sylvia sembra pronta a dare il colpo di grazia all’ex marito. MA COSA FA????? Sylvia trascina indietro Leone, che con un piede fa perdere l’equilibrio a Bruce, che vola sui tavoli. CHE ERRORE DA PARTE DI SYLVIA!!!!! Jack scende dalla scala e con un fiammifero dà fuoco ai tavoli dove c’è sopra Bruce, mentre Sylvia è sulla cima della scala. FROG SPLASH, FROG SPLASH DA PARTE DI SYLVIA BORGETTI, BRUCE VIENE COMPLETAMENTE DISTRUTTO. Oh, my God!!!!!!!!! Jack e Sylvia erano d’accordo, Sylvia ha appena distrutto i tavoli ed ora Bruce è sopra alla lastra di vetro, che per fortuna ha resistito. Jack aiuta Sylvia a togliersi da quella posizione mentre il pubblico sommerge Jack Leone di fischi, che tradimento!!!!!! Sylvia passa a Jack una chitarra elettrica e lui la spacca in testa al rivale. Ora è Jack Leone ad essere in cima alla scala ed arriva la LEONE SPLASH, 450° Splash eseguita correttamente. IL VETRO SI SFONDA, Sylvia aiuta Jack a non cadere di sotto mentre Bruce fa un volo di 3 piani. TRE PIANI PER UN VOLO ATROCE!!!!!!!! Bruce è lettaralmente stordito.

Sguardo d’intesa fra Jack e Sylvia ed i due cominciano a baciarsi appassionantamente mentre il pubblico urla “you screwed Bruce, you screwed Bruce”. Jack Leone sale sulla scala e senza difficoltà afferra il microfono. VITTORIA PER JACK LEONE!!!!!!!!! E’ LUI A TRIONFARE, grazie all’aiuto della ex moglie.
Vincitore: Jack Leone

Taggart: “e così è Jack Leone a trionfare, anche se in modo nettamente sporco”
Kokone: “non posso crederci, Jack e Sylvia assieme? Ma è assurdo, non può essere successo veramente”
Taggart: “la peggiore delle alleanze, probabilmente sarà una cosa di una sola notte, il modo di Leone di abbandonare la federazione proprio come ha cominciato, da cattivo, odiato dai fans”

Jack Leone afferra il microfono, pronto al discorso d’addio, ma i fischi gli impediscono di parlare.

Jack: “e così voi pensavate che io fossi poco furbo? Che non avessi una carta da sfruttare in mio favore? Il Triple Cage è il mio territorio, nessuno può uguagliare la mia astuzia. Ok, ma in realtà, ora concedetemi una cosa. Fuck The Gimmick, Fuck The Keyfabe. Quello che ho da dire è estremamente importante. Nel luglio 2006 ho fondato questa fantastica federazione, che ho diretto grazie all’aiuto di mia moglie Sylvia e di mia figlia Jessica. Noi tre abbiamo cercato di offrirvi il meglio che potevamo, speriamo di averlo fatto. Sylvia, Jessica, venite qui”

Sylvia e Jessica Leone (ormai riprese dai loro bump) raggiungono Jack.

Sylvia: “carissimi fans, so che per voi è strano vedermi parlare in questo modo, ma essendo giunta la fine dell’era WBFF è giusto che tutti ci uniamo per salutarvi”
Jessica: “grazie davvero, ma qui ci vuole anche l’intero roster WBFF, come on, guys”

L’intero roster, vecchio e presente, della World Bloody Fight Federation raggiunge il ring, mentre la Triple Cage è ormai stata trascinata via. Tutti arrivano a stringere la mano di Jack Leone e della sua famiglia, poi Maximo e The Black Devil lo caricano sulle spalle. Jack sta per riprendere il microfono, ma interviene qualcun altro. Si tratta di Bruce, che pur sanguinante lascia intravedere le sue lacrime.

Bruce: “aspettate, lasciatemi dire una cosa. Sono fiero di aver lottato questa sera nell’ultimo match della storia della World Bloody Fight Federation, questa è una sera speciale ed in qualunque federazione sarò in seguito, mai nessuna prenderà il posto della WBFF nel mio cuore. Grazie Jack per aver portato in vita questo grande sogno”
Jack: “Bruce, tu sei il futuro del Wrestling”

Grandissimo abbraccio fra Bruce e Jack Leone mentre i fans acclamano entrambi, mentre partono dei pyros al centro del ring. Anche Maximo, al fianco di Jessica, vuole parlare.

Maximo: “ringrazio voi, fans, per avermi sempre sostenuto, anche nei momenti difficili della mia carriera. Quello di stasera è stato il mio ultimo match, se sono diventato così importante per la federazione è solo merito vostro, vi sono debitore”

Denny Locker si fa passare il microfono.

Denny: “dici bene Maximo, la WBFF ci ha dato la possibilità di esprimerci come volevamo, dei fans così non si trovano in giro, grazie di tutto”

I fans intonano anche il suo nome, per la prima volta pure Locker si sente una vera stella. Il microfono torna a Sylvia Leone.

Sylvia: “bene, ma ora è giusto parlarvi del nostro futuro. Non andiamo in pensione, siamo un po’ troppo giovani, a parte il buon Jack che ormai ha parecchi anni sulle spalle. Voglio chiamare il vostro nuovo eroe, l’owner NWP Mr.Falchenbach”
Jack: “aspetta, Sylvia, lascia stare”
Sylvia: “no, chiamiamolo”
Pubblico: “boooooooooo, we don’t want the fusion”
Jack: “non senti cosa urla il pubblico???”
Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF”
Sylvia: “il pubblico??? Chissenefrega del pubblico, guarda cosa ho in mano, il contratto di fusione fra NWP e WBFF, soldi, infinità di soldi nelle nostre tasche grazie a questo accordo”
Jack: “sì, hai ragione, ci ho pure messo la mia firma, fammi dare un’occhiata al contratto, non ricordo quanti soldi guadagneremo, non vedo l’ora di rileggere la cifra”
Sylvia: “tieni, Jack, tanto i nostri fans continueranno ad acclamarci anche se ci arricchiamo alle loro spalle”
Jack: “uhm, ottimo contratto. I soldi sono così tanti che ci darei un taglio”
Sylvia: “cosa intendi per taglio?”
Jack: “sarò più chiaro. Questa sera ho detto Fuck The Keyfabe, ecco, non mi basta, questa sera dico anche Fuck The Fusion, Fuck The GWC, WBFF For Life!!!!!!!”

Jack Leone strappa il contratto, il pubblico di Chicago esplode in un boato. NIENTE FUSIONE, LA WORLD BLOODY FIGHT FEDERATION SE NE FREGA!!!!!!!!!!!!! ED ANDRA’ AVANTI LO STESSO!!!!!!!!!!!!

Taggart: “non ci posso credere, Jack Leone ha strappato il contratto”
Kokone: “addio mega roster, addio mega feud, addio alla più grande potenza della storia delle e-fed, Jack Leone è impazzito”
Taggart: “il pubblico prima di tutto, El, pensa che noi potevamo essere licenziati”
Kokone: “sai che ti dico? Fuck My Gimmick, sono troppo felice e sto piangendo di gioia”

Jack Leone: “siete pronti a ripartire? Ripartiremo tutti assieme, Survivor Of The Ring si avvicina!!! E la World Bloody Fight Federation sarà sempre alla vostra portata”

Parte la theme song di Jack Leone, mentre Sylvia sembra visibilmente sconvolta, mentre l’intero roster è in festa. Il prossimo appuntamento è Survivor Of The Ring, il 28 maggio 2006. Non mancate, la WBFF ha ancora una lunga vita di fronte a sé!!!!!!!!!!!

WBFF: Blood Is The Key!

Lo show è stato scritto da cell in the hell con la collaborazione di:
The LT (Estylon vs Xero)
Wordlife85 (Banshee vs Brock Johnson)
Cangus (Barbaro vs Squibb; Battle Royal Death Shiver)
Randy Dead (o CITH, tanto è uguale) (Comic match a 6)
Mattmast (Team Extreme vs Devil Team)
The 619 (Sting vs Kratos)
Vd2 (opening match)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com