È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Supershow #2: Stiffamania

Ultimo Aggiornamento: 11/10/2006 17:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 22.097
Post: 242
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
11/10/2006 17:02
 
Quota

Bloody Desperation & Extreme Hell presents…
STIFFAMANIA – Supershow WBFF #2
08-04-2006 -Topeka, Kansas


The Last War, la guerra è stata brutale ed ora vi sono due campioni mondiali differenti da prima della guerra. Xero, World Extreme Champion, e Bruce, WBFF World Bloody Heavyweight Champion. Questa sera si torna a lottare e tutto sarà in gioco!

John Taggart: “benvenuti a Stiffamania, un grandissimo supershow. Bruce è il nostro nuovo campione WBFF e Xero in teoria sarebbe il nuovo World Extreme Champion, ma in realtà lui era già campione sotto le spoglie di The Envy”
El Kokone: “Stiffamania, questa sera i match saranno brutali, vediamo assieme la card”

Title shot Survival Title: Matt Jordan vs Cpt.Devil vs Brother Carl (Triple Threat match)
#1 contenders x Tag Team Titles: Lesbian Team vs Money Force
Banshee & Robert Dumas Debate
Black Devil Time (shoot interview)
Hardcore Title: Garet Jax © vs The LT (Parking Lot Brawl)
MV3 Highlight Reel (Special Guest: The Lost Soul)
#1 contender x World Extreme Title: Maximo vs Jack Leone (Falls Count Anywere match)
WBFF World Bloody Heavyweight Title: Bruce © vs Denny Locker vs Brystol Squibb

Title shot Survival Title: Matt Jordan vs Cpt.Devil vs Brother Carl (Triple Threat match)
E il primo match di questo supershow è un match ha tre, con in palio un match per il titolo survival contro il campione in carica, Brystol Squibb, che, tra l'altro, è impegnato nel main event di questo supershow!!! I wrestler entrano ad uno ad uno, Carl è concentratissimo, Jordan batte le mani a tutti quelli delle prime file, il pubblico canta a gran voce il suo nome, mentre l'ultimo ad entrare è Cpt. Devil. La campana suona, il match ha inizio!!!

Clinch immediato a centro ring tra Cpt. Devil e MJ, Brother Carl resta a guardare per qualche istante, poi prende in una waistlock Cpt. Devil, che si sbarazza però di MJ con un gran calcione nello stomaco, tenta una gomitata all'indietro su Carl ma quest'ultimo si abbassa, Devil mostra le spalle così a MJ, che connette con una Reverse DDT! Carl attacca allora con dei pugni l'ex bodybuilder, MJ gli blocca però il braccio, Hammerlock, Carl con una tree-quarterfacelock riesce a liberarsi, Headlock Takedown, strangolamento con le gambe di risposta di MJ, Brother Carl fa una verticale,riesce a rimettersi in piedi, boston crab su MJ, match davvero tecnico... E SEDIATA IN TESTA DI CPT. DEVIL SU BROTHER CARL!!! E DUE!!! E TRE!!! Carl cade al suolo!!! MJ si libera, ma solo per finire nelle grinfie di Cpt Devil, che lo colpisce con una serie di calci, poi una irish whip, lo aspetta al varco e SPINEBUSTER SLAM!!! A segno!!! Pin 1....2....No, Carl interferisce.

Scambio violento tra il "Keymaster" e l'esorcista, che però ottiene la meglio con una chop al collo, lo prende in posizione e SNAP SUPLEX!!! Poi ruota le gambe, si rialza e ancora Snap Suplex!!! No!!! Braccio teso di Cpt Devil, evitato, Backdrop!!! Carl si prepara forse per qualche mossa più incisiva, ma dietro di lui c'è MJ!!! Il californian Nitro Kid fa valere la sua forza bruta, Toe Kick e POWERBOMB!!! Che impatto!!! MJ prende la sedia, la apre mettendola in posizione, Cpt. Devil dietro di lui si è però ripreso, sfida a colpi di pugni STIFFATI, MJ ha la meglio, Vertical suplex su Cpt. Devil!!! E Carl ci mette lo zampino, colpendo con un Dropkick in corsa Jordan, che cadendo sbatte Devil sulla sedia!!! Carl prova a continuare nella sua iniziativa, tenta un Fisherman's Suplex ma MJ si arena al suolo, si carica l'esorcista sulle spalle, pronto ad un samoan Drop, ma arriva alle spalle Devil, che colpisce con la sedia MJ!!! Carl esce dalla presa, Cpt. Devil prova a colpirlo con la sedia, ma lo anticipa, sediata nel costato, presa alla gamba, SOUL ERASER!!! Non passa!!! Devil rovescia!!! Powerslam sulla sedia!!! Devil si sente carico, ma MJ lo prende alle spalle ancora una volta, con un grandissimo sforzo se lo carica sulle spalle, ASSAULT DRIVER !!! MJ alza il dito al cielo, sta chiamando l'Eureka Drop!!! MJ è sul paletto, ma Carl lo raggiunge di corsa, prova un superplex, MJ non ci sta, lo prende in posizione di DDT, ma anche Cpt. Devil si è ripreso, prende Carl in posizione di Electric Chair, NORTHERN LIGHTS SUPERPLEX DI CARL SU JORDAN, MENTRE VIENE ABBATTUTO DA UN ELECTRIC CHAIR DI CPT. DEVIL!!! TOWER OF DOOOOOOM!!!!!

I tre atleti sono a terra, ma Devil si rialza per primo, è ancora piuttosto reattivo, prende la sedia, la apre nel centro del ring, va per infierire su Carl, ma Drop Toe Hold dell'esorcista che fa sbattere il muso di Devil nella sedia, prende subito l'avversario, CRUCIFIX POWERBOMB!!! OTTIMAMENTE ESEGUITA!!! Pin, ma MJ interferisce subito, PAINTHRILLER SULLA SEDIA ANCORA APERTA!!! E QUESTO FA DECISAMENTE MALE!!! Carl crolla al suolo dopo la botta, la vittoria per MJ è ad un passo, si trascina sull'esorcista, Pin 1....2....NOOOOO!!! Cpt. Devil trascina via l'arbitro!!! MJ va allora per la chiusura su di Lui, doppio uncino, MATT CRASH !!! Non passa !!! LOW BLOW DI CPT. DEVIL !!! E RKO!!!! A SEGNO!!! A SEGNO!!! E' FINITA!!! Pin 1....2....NOOOOOO!!! Questa volta è Carl a trascinare via l'arbitro!!! Carl però fa fatica a reggersi in piedi, Devil lo lancia ad un angolo con un Irish Whip, RUNNING SPLASH!!! Quindi sale sulla seconda corda, mette Carl in posizione di Powebomb... Ma arriva ancora una volta MJ!!! Che passa dall'apron e raggiunge Cpt. Devil!!! Lo colpisce con dei colpi di avanbraccio, e Carl con questo aiuto riesce a gettare giù l'avversario con un Backbody Drop!!!MJ però ha aiutato Carl solo per il proprio interesse, e infatti lo mette in doppio uncino, SUPER MATT CRASH!!! NO!!! Carl resiste con la forza della fede!!! Gli prende la gamba!!! SUPER SOUL ERASER!!! SUPER SOUL ERASER!!! E' FINITA!!! E' FINITA!!! Carl si rialza, si trascina per schienare... MA CLOTHESLINE FROM HELL DAL NULLA DI CPT. DEVIL!!! Schienamento su Matt Jordan, ancora K.O!!!!! 1.....2....3!!!! CPT. Devil ottiene un Title Shot!!! Cpt Devil batte due discreti avversari grazie alla sua astuzia!!! Ottimo risultato per lui!!!
Vincitore e possessore Title Shot x Survival Title: Cpt.Devil

Sylvia Leone annuncia che a Simphony Of Darkness il WBFF Title sarà in palio in un Castle match ed a partire da Bloody Desperation tutti i candidati a partecipare a questo match saranno in un castello, lottando fra loro per restare nel castello.

Taggart: “ecco Sylvia Leone, è qui per un clamoroso annuncio, di che ci parlerà?”
Kokone: “magari ci svela il segreto di Jack Leone, non so, è da mesi che si va avanti senza ottenere alcuna informazione”

Sylvia Leone sale sul ring senza alcun membro del New Doom Syndacate.

Sylvia: “stasera tutti sapete che ci sarà il Triple Threat match valido per il WBFF World Bloody Heavyweight Title. Non voglio parlare di questo, comunque vada il titolo sarà all’interno del New Doom Syndacate, non chiedetemi chi sarà il leader nel caso in cui cambi il possessore, io sono il vero leader della stable e tutti dovranno portarmi rispetto. Io voglio parlarvi del futuro di questo titolo, di un futuro oscuro. La cintura andrà al castello di Neuschwanstein, a Berlino, dove sarà tenuta dal possessore fino al giorno della sfida. Sarà nascosta per bene, ma i quattro lottatori che se la contenderanno conosceranno il posto e potranno piazzare tutte le loro trappole per rendere la sfida un massacro. Ci sarà il campione del mondo ed altri tre lottatori che riusciranno a qualificarsi. Molti saranno spediti nel castello ma solo in tre saranno #1 contender. Quindi, ecco a voi la lista di chi sarà nel castello”

Bruce
Denny Locker
Brystol Squibb
Sconfitto Maximo vs Jack Leone
Garet Jax
The LT
Banshee
Robert Dumas
MV3
The Lost Soul
The Black Devil
John Kratos
Brock Johnson
Crystal Houghton
Matt Jordan
Cpt.Devil
Brother Carl

Sylvia: “quindi, in due settimane questi 17 lottatori diventeranno 4, il campione più i tre sfidanti. Questo dimostra che la WBFF è ancora una volta geniale, io solo la Owner più geniale, non quello sfigato di mio marito. Prega Jack di vincere contro Maximo stasera, perché se perderai allora preparati a vivere il tuo peggiore incubo. Ed ora, lasciatemi tornare ai miei affari, questa sera c’è un titolo in palio all’interno del New Doom Syndacate”
Taggart: “grandioso, che cambiamento”
Kokone: “un po’ di vacanza in un oscuro castello farà bene ai nostri lottatori”
Taggart: “non credo che sarà una vacanza, sarà un massacro. Te li vedi Banshee e Dumas convivere assieme?”
Kokone: “direi proprio di no”.

#1 contenders x Tag Team Titles: Lesbian Team vs Money Force
Un grande match sta per avere inizio. Dopo l’ingresso del Lesbian Team, formato da Sandee “The Lesbian” ed Alexis “The Sweety”, arrivano i Money Force, che non hanno digerito la sconfitta subita a The Last War contro la Da True Kru. Partono sul ring “X Master” Jerry Jones e Sandee. Jones sfida Sandee a colpirlo con forza e lei lo colpisce alle parti basse ed esegue la Twist Of Fate. 1…..2….no!!!! Gli è andata bene, la sfida stava per concludersi con una vittoria lampo del Lesbian Team. Alexis interviene con la Sky Twister Press su Jones, mentre Sandee alza le braccia e chiama la LESBIAN CROSSFACE. X-Master è imprigionato nella morsa!!!!! Potrebbe cedere!!!!! Ma arriva “Young Master” J Young. DDT su Sandee, seguita da un potentissimo Vertical Suplex. Jones dà il cambio effettivo al koreano, che applica la ASIATIC TORTURE RACK. TREMENDA!!! SANDEE E’ IN CRISI, ma Alexis interviene e stende J Young con una Stunner. Le due Lesbian si guardano ed iniziano a baciarsi appassionatamente sul ring, rotolando per terra. J Young guarda lo spettacolo, ma Sandee se ne approfitta per un ROLL-UP, 1….2….no!!!!! Ancora i Money Force vicini alla sconfitta. Young Master getta Alexis fuori dal ring ed applica un Full Nelson alla rivale. Sandee è in crisi, ma interviene pure X Master con una Barbed Wire Bat, colpendo Sandee al petto. 1 colpo, 2 colpi, 3 colpi. La ragazza sta per cedere, ma i due vogliono concludere alla grande. MONEY DROP!!!!!!! J Young va per lo schienamento, 1…..2…..3no!!! ALEXIS INTERVIENE, è scatenata, Scissor Kick su J Young, Pounce su X Master che vola fuori dal ring. E’ Alexis a colpire in testa Young Master con una pentola!!! Sandee si riprende e le due chiamano il DOUBLE PENETRATION!!!!! Spear di Sandee e Pounce di Alexis su Young Master, ma per sua fortuna è Jerry Jones a prendersi il cambio, stendendo le due rivali con una doppia Clothesline. Jones porta Sandee al paletto, X RING MASTER!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!!!! 1…..2…….3!!!!!! CE L’HANNO FATTA, I MONEY FORCE HANNO VINTO!!!!! Per il Lesbian Team arriva una sconfitta dopo un ottimo match, ma sono i Money Force ad avere la meglio.
Vincitori e #1 contenders: Money Force

Banshee & Robert Dumas Debate
John Taggart: Guarda El, sta entrando Dumas, probabilmente ancora sarà incavolato per la sconfitta subita a The Last War!

RD: Ehi, voi tutti. Mi avete visto perdere contro quell’ubriacone di Banshee, e così perdere anche la mia possibilità di vincere il titolo. È vero, ho perso, e sicuramente non me lo meritavo. So di essere più forte di quell’ubriacone, ha vinto solo per un caso fortuito. Ma non mi preoccupo, so già che lo posso battere, e lo farò al prossimo PPV, Simphony of Darkness. Ti farò cadere nell’oscurità, Banshee. Nessuno ti ricorderà, sarai solo, solo nella sconfitta.

El Kokone: Ma questa, questa è la theme di Banshee! Deve aver sentito le parole di Dumas, e avrà qualcosa da ridire… anche se dovrebbe starsene solo zitto…

Banshee entra con delle bottiglie sottobraccio e un microfono. Si incammina verso il ring fermandosi però sulla rampa d’entrata.

B: Tu dici…hic… tu dici che i miei fan si dimenticaranno di me quando mi sconfiggerai. Non sai quello che dici, io sarò sempre ricordato. E po…hic… tu, tu. Ti fai sembrare così bastardo, ignobile. Per…hic… perché? Per farti sembrare un duro immagino. Per darti l’immagine di uomo di ferro, l’iron man, anche solo per vincere il titolo che tengo alla vita. Ma non hai possibilità, sei solo.

RD: Tu mi dai del solitario. Ed hai ragione. Io non ho bisogno di nessuno per vincere, soltanto la mia stessa forza. E tu, Banshee, soffrirai per merito mio. Io sono bastardo, realmente bastardo. Come puoi pensare di sconfiggere una forza simile? Potresti anche dominare, ma io non giocherei comunque lealmente. Un attimo che ti distrai e 1…2…3! La cintura diverrebbe mia. Dovrai stare attento tutto il tempo, e non credo che l’alcool ti aiuterà in questa impresa. L’alcool ti è nemico, dovresti rinunciarci.

B: Nemico? Nemico dici? L’alcool con la sua bontà, la sua dolcezza, è il mio migliore amico. Mi fa dimenticare di te, di ogni mio nemico. E quando lo bevo mi fa sentire bene. So che dovrò stare concentrato sul match per tutto il tempo. Ma ricorda che i migliori maestri di arti marziali stessi imparano uno speciale stile di combattimento, stile dell’ubriaco è chiamato. Bhè, i maestri di quella potente tecnica utilizzano l’instabilità dell’alcool per schivare i colpi e colpire nei momenti più improvvisi. Io farò lo stesso con i tuoi, aspettati i miei colpi a sorpresa.

RD: Colpi a sorpresa, eh?

Robert Dumas colpisce all’improvviso Banshee con la crucifission! Spettacolare!

John Taggart: Oh My Godness! Colpo a sorpresa di Dumas che ha usato l’idea di Banshee!

El Kokone: Esatto, è stato crocifisso, povero Banshee, si doveva fare più male.

John Taggart: Cosa? Ma se Banshee è il più forte, troppo spettacolare.

El Kokone: Mah….passiamo avanti….

MV3 Highlight Reel (Special Guest: The Lost Soul)
El Kokone: Ma siamo giunti all’Highlight reel di MV3!
John Taggart: Esatto, chissà chi sarà il suo ospite stasera!

10…9…8…7…6…5…4…MV3!

MV3 è sullo stage e il pubblico esplode alla sua entrata! Corre verso il ring e si accomoda su una sedia, si rialza e prende il microfono da terra.

MV3: Hello, Topeka, MV3 is come back! È vero, MV3 è tornato da sconfitto, ma sconfitto perché confuso da un doppia personalità doppiamente cogliona, Xero! Ha sofferto, gli è piaciuto, infatti è un idiota certo. Ma non sono qui per insultare i gay come Envy, sarebbero solo parole al vento. E siccome il vento non ha pagato, a lui non parlo. Stasera sono qui per intervistare un idiota, che ha fatto cinque minuti di match neanche nello scorso PPV facendo più casino di un… di uno che fa molto casino. Non è entrato dall’inizio, non perché aveva paura di prenderlo nel sedere da i suoi compagni, ma perché voleva fare un entrata spettacolare. Non ha vinto, però ha scaglionato lo stesso. Ecco a voi, The Lost Soul!

The Lost Soul entra con la sua nuova entrata prendendo i fischi del pubblico.

TLS: Pubblico, tutti voi. Avete visto ciò che ho fatto a The Last War. Ho annientato tutto e tutti, senza risparmiare nessuno. Perché vi chiederete… perché non sono entrato con gli altri, perché non ho tentato di vincere, perché ho attaccato solo all’ultimo. Bè… perché io non sono più Destroyer, colui che aveva amici, colui che stava con i compagni di squadra. No, Destroyer è morto. Ora ci sono io, Lost Soul. L’anima persa, l’anima sola. Non mi fiderò più di nessuno, come avrei già dovuto fare in passato. Già, il passato. Non esiste più per me. Sono solo. So di essere stato usato, non succederà più. Erik Plusover è morto per la seconda volta.

MV3 che era stato per tutto il tempo ad ascoltare Lost Soul si alza dalla sua sedia e prende il mano il microfono.

MV3: Tu parli della tua morte. Ma scusa, la morte non dovrebbe terminare la vita? Allora cosa ci fai qui? Ahhhh… ho capito, sei uno zombie, come quelli di Resident Evil. Meno male che mi piace quel gioco. Allora, come ti devo uccidere?

TLS: Ma chi credi di far ridere, sei solo un buffone. È per questo che hai perso a The Last War, ed è per questo che non puoi reggere un confronto con me…

MV3: non posso regg…

Lost Soul lo colpisce con la Chicago Destroyer! Wooo, che violenza!

John Taggart: My God, è veramente un gran personaggio The Lost Soul.
El Kokone: Ma sti cazzi, MV3 è il migliore, troppo divertente! E poi mi piace molto…
John Taggart: …passiamo avanti che è meglio…

Hardcore Title: Garet Jax © vs The LT (Parking Lot Brawl)
Parking Lot Brawl, un parcheggio predisposto per l’uso di armi, ma soprattutto pieno di macchine e mezzi di trasporto che stanno attorno ai due lottatori. Si parte e The LT tiene in mano un bidone della spazzatura in una mano e nell’altra il coperchio. Il lottatore colpisce Jax con il coperchio e poi ci butta il bidone in testa. The LT afferra un cricket da sotto una macchina e colpisce il bidone ripetutamente, con Jax dentro. The LT è scatenato e poi lancia Jax contro una Porsche con ancora il bidone addosso, afferrando anche una Singapore Cane con cui continua a colpirlo. Jax si fa scudo con il bidone, lanciandosi con una Diving Spear dalla Porsche. INCREDIBILE!!! Che volo, The LT sbatte a terra e Jax si toglie il bidone, gettandolo sulla stessa macchina. E’ tempo di una DDT, ma The LT riesce a fare lo stesso. DOPPIA DDT SUL VETRO DELLA MACCHINA!!!!!! I fans sono in delirio, ma nell’arena c’è solo il personale autorizzato.

Jax ha ancora dei cocci di vetro infilati in testa e The LT se ne approfitta per infilargli nuovamente la testa all’interno del vetro, colpendolo poi con una ginocchiata al collo. E pensare che 6 giorni fa questi due erano compagni di team ed ora sono pronti a massacrarsi per la cintura Hardcore. The LT prova a connettere con l’Alabama Slam, ma Jax lo spinge giù con un pericolosissimo Roll-up che fa sbattere la testa ad entrambi. Jax sale su un camion dei rifiuti e con questo cerca di investire l’avversario, che striscia per evitare l’impatto. Jax lo manca al primo colpo, ma gli versa addosso tutta la monnezza. Jax sale sulla cima del camion e si tuffa su The LT e sulla spazzatura con un 450° Backflip, manovra che farebbe impallidire pure Paul London! “Holy shit” da parte del pubblico mentre viene mostrato il replay per ben due volte di fila. The LT si rialza e sembra parecchio incazzato, afferrando la cornetta di un telefono e colpendo alla testa il campione. HARDCORE MASSACRE!!!!!!! The LT continua a colpire Jax con questa e poi va per un Book End davvero telefonato (avete capito la battuta?), a segno! The LT carica sulle spalle l’avversario e si pone di fronte ad una Ferrari 360 Modena, eseguendo l’F5. La macchina rimane bollata dall’impatto di Jax!!!!!

Ma che succede??? Arriva BROCK JOHNSON!!!! Era sua la 360, e non c’erano dubbi che la 360° Star possedesse questa macchina. Johnson sferra un ceffone a The LT, che reagisce con l’UNPRIETTIER!!!!! Johnson crolla e decide di andarsene a bordo della 360 Modena, mentre Garet Jax si tuffa con il LUCKYSAULT da dietro un taxi!!!!! NESSUNO L’HA VISTO ARRIVARE!!!! E’ Jax a dominare questa fase, portando The LT contro una Limousine per poi colpirlo con una Sit-out Rock Bottom, a segno. GOOOOOOOORE, GOOOOOOOOORE, ma The LT si toglie!!!!!!! Jax finisce dritto contro un vetro della Limo e così non riesce a spostarsi. The LT apre la portiera e la richiude ripetutamente, continuando a farlo sbattere. Il lottatore sale sulla Limo e con un martello spezza il tetto, alzando le braccia al cielo con il gesto del V1 ed urlando ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, è tutto pronto. HARDY LEG DROP!!!!!!!! Direttamente sulla testa di Jax che era ancora mezzo dentro e mezzo fuori, ora avrà il collo a pezzi. The LT esce da un’altra porta della Limousine e tira fuori Jax per uno SPINEBUSTER. 1…….2…….no!!!!!! Non basta, The LT è pronto a chiudere con la The Last Twist, ma Jax si salva in tempo e gli arriva alle spalle, applicandogli la Full Nelson. The LT fatica a liberarsi, però Jax continua a trascinarlo indietro, bloccandogli le braccia. The LT inizia a sfruttare una macchina per scalare, eseguendo lo SLICED BREAD #2 per liberarsi, ma non ci riesce e Jax conclude con il FULL NELSON SUPLEX!!!!!! 1……2……no!!!!!! The LT resiste e Garet Jax si dispera, mentre i fans sono in delirio.

Jax e The LT sono nuovamente in piedi e Jax vorrebbe eseguire il Garet Fly, però il rivale gli sfugge via prima di gettarlo giù con il Side Effect. The LT afferra lo skateboard ed in corsa finisce con il colpire con questo l’avversario alla testa. The LT sale su un Monster Truck con lo skate, arrivando in cima. Il lottatore vuole provare qualcosa di folle, prova un OLLIE!!!!!!! UN OLLIE DALLA CIMA DEL MONSTER TRUCK ED IN VOLO ABBASSA LO SKATE PER PIOMBARE SOPRA JAX, ma lui si scansa!!!!!!!!!! Pazzesco!!! The LT ricade in piedi, però Jax ha il tempo di eseguire la Cut Throat Death Valley Driver!!!!!! 1………..2………3no!!!!!!! IL CAMPIONE NON CI CREDE!!!!!! The LT alza la spalla. Jax ripudia le armi, ma stavolta non può farne a meno e pone una transenna sul volto di The LT prima di lanciarsi con un TRIPLE JUMP MOONSAULT. Il pubblico conta 1………. 2…………. 3……..!!!!!! 3 Moonsault a segno sulla faccia di The LT. Potrebbe davvero essere finita, ma Jax si prepara per il LUCKY DAY, mossa che per lui è stata decisiva in tante occasioni!!!!! Ma che succede???????

JOHN KRATOS!!!!!!!!! KRATOS COLPISCE JAX ALLA SCHIENA CON UNA BARBED WIRE CHAIR. Kratos pone Jax con il viso sulla sedia e poi si siede su di lui. Kratos afferra Jax per i capelli urlandogli “la fortuna non esiste, miscredente!” e poi lo getta contro le porte posteriori. KRATOS BOMB contro l’ambulanza e Kratos dice a The LT che ora può chiudere il match. The LT si prepara a schienare Jax mentre la gente lo fischia, ma il lottatore si rifiuta. Faccia a faccia con Kratos, THE LAST TWIST SU DI LUI!!!!!!!! “The LT rules, bitch!”, The LT sa che Jax è senza sensi e se ne va, che sportività!!!!! Il match termina per No Contest!!!!!!! Incredibile. Garet Jax è ancora campione grazie alla sportività di The LT, che se ne va fra gli applausi dei suoi fans.
Vincitore: No Contest, Garet Jax resta Hardcore Champion

Black Devil Time (shoot interview)
Taggart: “è tempo di un segmento davvero atteso! L’intervista shoot di The Black Devil”
Kokone: “shoot? Allora gli sparano?”
Taggart: “ma che giornalista sei? Per shoot si intende un’intervista tagliente”
Kokone: “ah, fantastico! Sarà un’intervista ridotta”
Taggart: “tagliente, no tagliata”
Kokone: “eh, hai ragione, ma ogni tanto mi confondo”

The Black Devil si reca sul ring sulle note di “Swinging The Death” dei Devildriver, portando con sé la sua croce. Il lottatore è sommerso dai fischi e dagli insulti del pubblico, ma lui se ne frega e sale sul ring, alzando al cielo la croce.

Black Devil: “chiudete la bocca, luride creature”
Pubblico: “booooooooo”
Black Devil: “stasera sono furioso, guardate il mio petto, vedete cosa manca? La cintura di WBFF World Bloody Heavyweight Champion, sono fuori dalla sfida per la sua assegnazione e se non avete visto il perché allora linea alla regia”

Main event The Last War

L’ultimo partecipante è…THE LT!!!!!! Il lottatore si getta nello stage a bordo del suo skate, ma The Black Devil fa sparire le luci dopo aver chiamato la Strip Souls. Le luci si riaccendono mentre The LT è appena entrato nella gabbia, ma Black Devil tiene in mano la croce e la conficca nel petto di The LT. TERRIFICANTE!!!!!!!!! THE LT è ancora sullo skate e scivola a terra con la croce nel petto, 1………..2…………3!!!!!!!!!!! THE LT VIENE SUBITO ELIMINATO, PAZZESCO!!!!! The Black Devil ride all’impazzata, ma LT non vuole sapere di andarsene e si stacca la croce per colpire Devil con il THE LAST TWIST come suo ultimo sacrificio. Black Devil è a terra, così Jack Leone sale sul paletto…HARD ROCK MUSIC!!!!!!!!!! Il Superkick dal paletto. 1…….2……..3!!!!!! ANCHE THE BLACK DEVIL VIENE ELIMINATO, due eliminazioni nel giro di venti secondi. LT se la ride mentre viene portato via dagli arbitri e la cella è aperta.

Fine segmento

Black Devil: “guardate cosa è successo! The LT mi ha steso e così quel bastardo di Leone mi ha dato il colpo di grazia. Io avrei vinto la sfida, l’ho dominata, ma per via di quello stupido skater non sono uscito dal ppv come campione mondiale”
Pubblico: “The LT rules, bitch!”
Black Devil: “certo, cantate pure il nome del vostro eroe, tanto anche lui ha fatto una misera fine, il suo skate gli ha fatto perdere l’equilibrio e vi assicuro che dalla Strip Souls non si esce illesi. Dovete sapere che dopo l’eliminazione ero furioso, una telecamera mi ha ripreso, guardate”

Viene mostrato The Black Devil nel backstage intento a spaccare ogni sorta di oggetto che era davanti a lui. Un membro dello staff gli si avvicina ma lui lo afferra per la gola e lo stende con la Chokeslam. Devil crolla in ginocchio ed urla per la disperazione.

Black Devil: “questa sconfitta mi ha lasciato un vuoto incolmabile, certo, stasera potevo distruggere The LT e vendicarmi, ma non servirebbe. Il fatto è un altro, che io non voglio più avere nulla a che fare con questa patetica federazione. Voi pezzi di merda del pubblico mi fate schifo, quindi ho deciso di lasciare”
Taggart: “attenzione!!!!! The LT sta arrivando, è ancora malconcio per il match contro Garet Jax”
The LT: “cosa vuoi fare tu? Lasciare la WBFF? Ma certo, allora vattene con la coda fra le gambe”
Black Devil: “non ti immischiare, non sono affari che ti riguardano”
The LT: “non mi riguardano? Sei stato tu a dire che ti rode essere stato steso dalla mia The Last Twist, quindi io c’entro in questa situazione”
Black Devil: “e va bene, voglio essere sincero una volta per tutte. Io ho deciso di ritirarmi e mi serviva un pretesto per farlo, va meglio ora?”
The LT: “ritirarti? Tu NON puoi ritirarti dalla WBFF!”
Black Devil: “certo che posso, i miei migliori auguri per un futuro roseo. Io sono stato il passato della WBFF, tu puoi essere il suo futuro se lo vuoi”

Il pubblico inizia ad inneggiare a The Black Devil, che porge la mano verso The LT, ancora più incredulo. Il lottatore di Cameron accetta la stretta di mano e Black Devil gli dà una pacca sulla spalla. The LT decide finalmente di lasciare lo spazio a The Black Devil per un ultimo saluto al pubblico, mentre tutti acclamano l’ex WBFF Champion che alza la sua croce al cielo!!! MA NO!!!!! LA CROCE E’ UN SEGNALE!!!!! Degli uomini incappucciati sbarrano la strada a The LT. Lui cerca di aprirsi la strada, ma questi lo abbrancano, iniziando a pestarlo a sangue con dei braccialetti appuntiti attorno ai guanti. LT viene trascinato verso il ring e sembra finalmente riuscire a liberarsi, ma The Black Devil esegue la STRIP SOULS, ovvero conficca la croce nel petto del lottatore. The LT crolla, ma interviene Big Josh. BIG JOSH STUNNER su un membro incappucciato, The Black Devil connette su di lui con il Verdict e Josh crolla fuori dal ring. The LT cerca di rialzarsi da terra, ma arriva il DESTRUCTION KICK, che gli provoca una frattura nasale.

Black Devil: “skater di merda, credevi veramente che me ne sarei andato in questo modo? Dopo averti stretto la sua sporca mano? Lunedì io e te saremo nel castello a Bloody Desperation, ma sarò io a portarti, preparati a subire le pene dell’inferno perché io ti farò soffrire molto di più di quanto ho sofferto io dopo l’eliminazione al ppv”

I fans riempiono Black Devil di insulti, ma lui strappa la croce dal petto di The LT, ormai ricoperto di sangue. Gli adepti di Black Devil lo sbattono dentro un grosso sacco nero e lo trascinano via. Sarà davvero The Black Devil a portare The LT al castello!!! Impressionante!

Taggart: “cosa? Ma è assurdo, The Black Devil si è preso gioco di tutti”
Kokone: “questo è stato un grandissimo Mind Game da parte dell’ex campione mondiale, The Black Devil ha mostrato ancora una volta di essere molto più intelligente dei suoi rivali e gliela farà davvero pagare a quel povero skater”

#1 contender x World Extreme Title: Maximo vs Jack Leone (Falls Count Anywere match)
Ladies and Gentleman this contest is a Fall counts anywhere match, and is Scheduled for one Fall, to determine the first contender to the WBFF World Extreme Championship!!! E dopo questa super introduzione in inglese, diamo via alle entrate di Maximo e Jack Leone, i due avversari che si scontreranno tra poco!!! Il primo ad entrare è l'ex World Bloody Champion, Jack " The Real Deal " Leone, sulle note di My Plague degli Slipknot!!! Ovazione INCREDIBILE per lui, anche se questo sarà un face vs face, ho seri dubbi su chi sarà più tifato. And it's time for Maximo !!! Il wrestler di Seattle entra lentamente sul ring, i cori " Maximo, Maximo" si alternano ai cori " Leone!!! Leone!!!"

And the contest starts.... NOW!!!! Maximo vs Jack Leone, match davvero da PPV, let's get it on!!!!

Clinch tra i due, Maximo fa valere la sua giovinezza, irish whip, no, rovesciata, ginocchiata nello stomaco, tentativo di snap suplex, Maximo resiste e rovescia, prova con un semplice suplex a stacco diretto, Leone riesce a passargli alle spalle, blocca il braccio in una chiusura a martello, Hammerlock Backdrop su Maximo!! Ottima mossa di Jack Leone, che lavora ancora al braccio di Maximo, ginocchiate sull'arto, quindi un fujiwara armbar!! Maximo non ha appigli per colpire Leone, ma riesce a sfruttare il braccio libero per trascinarsi alle corde, rope break per lui. Leone prende le misure per una baseball slide, ma Maximo si rialza in piedi, Leone viene abbattuto in corsa da un blocco stile football di Maximo, Leone si rialza rapidamente, Maximo lo colpisce con dei colpi di avanbraccio al volto, Inverted Atomic Drop, prende la rincorsa e Knee Head Attack, in pieno stile HHH!!! Leone viene abbattuto e rotola fuori ring sotto la corda più bassa per riprendere fiato,Maximo prende la rincorsa, SUICIDE DIVE!!! NO!!! Leone lo intercetta con un Dropkick!!! Tempismo allo stato puro!! I due sono entrambi a terra fuori ring, il primo ad alzarsi è Jack Leone, che risale sull'apron, mentre Maximo è ancora stordito per il colpo al volto, Leone è carico, Maximo si mette in piedi ma barcolla ancora, Leone prende le misure..... APRON DIVE BULLDOG!!!! A SEGNO!!!
Maximo incoccia con il volto sui tappetini!!! Gran colpo per Jack Leone, che ora si fa passare una sedia dal pubblico, aspetta che Maximo si alzi, prova a colpirlo con una sediata, Maximo lo prende, SIDE WALK SLAM!!! Leone ha ancora in mano la sedia, e Maximo sfrutta questo fatto per colpire con un legdrop il suo avversario!!! Leone si tiene la faccia, mentre Maximo apre la sedia, prende la rincorsa, usa la sedia come una rampa per saltare con una Flying Clothesline sull'avversario, appena alzatosi!!! Leone e Maximo cadono oltre le barriere, in mezzo al pubblico, mentre un fan obeso che urla FFBW Rules viene pestato dai sui vicini. Uppercuts di Leone su Maximo, che però risponde colpo su colpo, toe kick di Leone, direttamente alla bocca dello stomaco, tentativo di DDT, non passa, Maximo rovescia e SPINEBUSTER SUL CEMENTO!!!
Maximo può provare a schienare il suo avversario 1....2..No, conto di 2 scarso, Leone c'è ancora. Maximo si fa passare ancora una volta una sedia da un suo fan nel pubblico, Leone è in ginocchio.... MAXTERMINATION!!! Ma sbaglia!! Leone si abbassa!!! TROWING GERMAN SUPLEX CONTRO IL MURO!!! DEVASTANTE!!!

Pubblico in disibilio per la mossa di Jack Leone, che potrebbe aver rotto il collo di Maximo!!! Micidiale!!! Leone va per schienare, pin 1....2.....Noo!!! Maximo riesce ad alzare un spalla, Leone decide che è il momento di infierire, prende per il collo il suo avversario, lo sbatte ancora un paio di volte con la faccia al muro, quindi usa gli sbatte contro il braccio sinistro, già colpito in precedenza, per continuare ad infierire con dei calci sull'arto!!! Leone inizia a portare Maximo su per le gradinate, mentre il pubblico lo riempe di pacche sulle spalle, reazione del guerriero però, ginocchiate nello stomaco, lo solleva in una MILITARY PRESS!!! No!!! Grazie al cielo Leone riesce a scivolargli alle spalle, ma perde troppo tempo e viene ancora colpito da un uppercut, barcolla, i due sono circa quattro metri sopra lo stage, toe kick, lo prende, posizione di Powerbomb... NO, SONO FOLLI!!! SIT-OUT POWERBOMB DI MAXIMO DA UN ALTEZZA INCREDIBILE!!! E SUL CEMENTO VIVO!!! ALTRO CHE ABYSS E RHINO!!! HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!!

Jack Leone è davvero finito, Maximo ha sentito il colpo quasi quanto il suo avversario, non riesce neanche a tentare il pin, il pubblico canta " This Is Awesome " Mentre ci vuole più di un minuto prima che i due atleti diano segni di vita, la regia ci fa gustare il replay da 5 angolazioni diverse, più anche un rallenty della mossa, davvero fantastica!!! Maximo riesce solo ora a trascinarsi sopra Jack Leone per il pin....1.....2.....NOOOOOOOOOO!!!! Jack Leone resiste ancora!!! Maximo si mette in ginocchio, continua a tenersi il braccio destro, che ha subito, come se non fossero bastate le sollecitazioni di Leone, la caduta da sopra lo stage, mentre Leone si aggrappa alla rampa per rialzarsi, la sua schiena ormai ha tatuata sopra un mirino, è evidente che se Maximo vuole vincere dovrà infierire ancora sul punto debole dell'ex campione...Leone si dirige verso il backstage, Maximo lo insegue, Back Kick di Leone, DDT!!! A segno!!! Leone si è aperto un break, può continuare nel suo attacco, sbatte contro il muro ancora una volta il suo braccio, quindi lo preme ancora con la gamba, Maximo urla, riesce a liberarsi ma viene messo in ritirata con un paio di uppercut di Leone, i due arrivano nel backstage, tentativo di suplex di Leone, ma Maximo non ci sta, sbatte Leone contro il muro, irish whip dall'altra parte, Leone finisce nella sala del catering, Maximo lo carica ancora e lo abbatte solo con il braccio sano, Leone cade in ginocchio, calcioni nella schiena di Maximo, che mette in doppio uncino Leone, pronto a colpirlo con la Blast... Leone riesce però a sfruttare il braccio indebolito di Maximo per uscire dalla presa, ha una reazione di adrenalina, una chop al volto, due, tre, Five Times!!! Con tanto di balletto!!! Swinging Neckbreaker!!! A segno!!! Leone sale su di un tavolo, chiama la Leone Splash...La schiena gli fa molto male, ritarda un pò a cominciare, Maximo si rimette in piedi, Leone si lancia allora con un Flying Lariat, ma Maximo lo prende al volo, anche con un solo braccio, SPINEBUSTER ATTRAVERSO IL TAVOLO, CHE COLLASSA CON TUTTI I PIATTI E LE BOTTIGLIE!!!

L'arbitro si trascina nel backstage per contare il pin ,mentre Leone è in preda alle convulsioni per la botta... Maximo schiena 1...2...No!!! Non è riuscito a fare leva con il braccio, e Leone ha sfruttato questa apertura per uscire dal pin... Maximo vuole chiudere definitivamente, prova ancora una volta il Blast...Ma Leone rovescia con un hammerlock, prova a passargli alle spalle, Maximo non ci sta, gomitata, NOWHERE TO RUN!!! No, Leone atterra in piedi, Toe Kick, Jumping Rana, No, Maximo si ancora al suolo, Leone fa uno snap all'indietro e atterra in piedi, ma finisce per farsi ancora più male alla schiena, Maximo ne approfitta, Single Underhook... E BLAST CON UN BRACCIO SOLO!!! IT'S OVER!!! Pin 1........2........3NOOOOOOO!!!!! Leone resiste!!! Leone resiste!!! Maximo è anche lui a terra per lo sforzo, prende le misure per la rincorsa e si trascina a distanza, Maxter in arrivo.... Ma Leone si abbassa... Maximo va lungo, Leone con la forza della disperazione... SPEAR OF FEAR ATTRAVERSO IL MURO DI CARTONGESSO!!! BOOOOOOOM!!!!

Holy Shit, Holy Shit, Holy Shit, Holy Shit !!! Leone schiena....1.....2.....NOOOOO!!! Maximo con uno sforzo addominale!!! Leone non crede ai suoi occhi, i due sono finiti in una zona adibita a magazzino, Leone è il primo ad alzarsi, posiziona un tavolo trovato li vicino, ma continua a tenersi la schiena, Maximo è K.O nel vero senso della parola, solo adesso inizia a riprendersi, Leone si mette a scalare uno scaffale, forse per eseguire ancora una volta una mossa aerea, Sale però molto lentamente, Maximo si aggrappa al tavolo per rialzarsi e raggiungerlo, i due sono vicini alla cima, Maximo colpisce con dei pugni chiusi Leone alla schiena, che però continua nella sua ascesa, Maximo lo segue, cerca di prenderlo in posizione di Electric Chair, Calcione in faccia di Leone, che sale in cima allo scaffale, non proprio stabile, continua a calciare il suo avversario al volto, Maximo non demorde ma lo raggiunge, i due si fronteggiano su una striscia di metallo di si e no 60 centimetri, Warrior Headbutt!!! Leone è in guai seri, Maximo si prepara alla chiusura, lo vuole gettare giù, lo prende in posizione, GORILLA PRESS SLAM!!! No!!! Gli cede il braccio!!! LEONE LO TRASCINA GIU' APPENDENDOSI CON LE GAMBE AL COLLO DI MAXIMO!!!!!! OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!!!!!! ATTRAVERSO IL TAVOLO!!!! INCREDIBILE!!!! I DUE SONO PRATICAMENTE MORTI!!!! L'arbitro non sa cosa fare, non può chiamare il no contest ne contarli entrambi a terra, questa è la WBFF, noi non facciamo solo Entertaintment di alta qualità !!!! We Do F'n Bloody Fight!!! Leone ribalta Maximo, e fa per schienare, ma Maximo rotola via con le ultime forze, Leone sfrutta le sue ultime energie per rimettersi in ginocchio, Maximo deve tentare il tutto per tutto, Spear!!! No!! Leone crolla al suolo da solo!!! No!!! Aspettate!!! Leone rovescia dal nulla la mossa con un armbar!!! COUNTRY BLADE!!! CHE REVERSAL!!! Leone applica una pressione incredibile al braccio già malconcio di Maximo... CHE CEDE!!! MAXIMO CEDE!!! JACK LEONE E' IL NUOVO FIRST CONTENDER AL WORLD EXTREME TITLE!!!
Vincitore e #1 contender x World Extreme Title: Jack Leone

Jack Leone non si regge più in piedi, ha vinto la sfida, ma risuona “New Pain” degli Static-X. Il World Extreme Champion Xero raggiunge lo stage con la cintura di campione del mondo in mano, sollevando un tubo al neon. Leone afferra il suo laccio messicano e lo alza anche lui. Xero si avvicina al ring però non sale, mentre Leone si sporge. Faccia a faccia fra i due futuri rivali, questa sarà sicuramente una rivalità ad alto tasso di Hardcore. Non si lotterà per la cintura, ma per vedere chi è il più duro, chi è il vero Hardcore Man fra i due!!!!!

Taggart: “siamo giunti al main event di Stiffamania, dopo la grande sfida fra Jack Leone e Maximo, ora è tempo di uno di quei match che tengono con il fiato in sospeso”
Kokone: “certo, il New Doom Syndacate al completo, i suoi tre lottatori più Sylvia Leone e Taty Locker fuori dal ring, cosa accadrà?”

WBFF World Bloody Heavyweight Title: Bruce © vs Denny Locker vs Brystol Squibb
E siamo finalmente giunti al nostro Main Event, i 3 membri dell'NDS si fronteggiano per incoronare il campione WBFF dopo che Bruce, a Last War, ha strappato la cintura a Jack Leone. Ed è proprio il campione in carica ad entrare per primo, sulle note di Wasting My Hate, dei Metallica, tra i fischi del pubblico... Difficile dire chi sia il meno odiato dei tre. E il secondo a entrare è anch'egli un campione, Brystol Squibb, il Survival Champion in carica, sulle note di No Remorse, sempre dei Metallica, che porta con se una mazza da baseball, per prendersi subito un certo vantaggio. E per ultimo entra Denny Locker, con la sua classica catena e le bende sulle mani, concentratissimo, vuole decisamente prendere la vittoria in questo match... Che ha inizio ora!!! Tre uomini, un titolo, un solo vincitore!!!

Squibb pianta subito una mazzata nella schiena di Bruce, evidentemente mal sopportava il leader dell'NDS, quindi invita Locker a cooperare, Doppio Suplex sul campione in carica, Locker dice qualcosa a squibb, probabilmente si preparano per una mossa di coppia, ma Squib colpisce Locker alle spalle con la mazza non appena questo si gira e poi usa un backdrop per metterlo a terra definitivamente!!! Squibb alza la mazza in segno di vittoria, ma sembra si sia dimenticato di Bruce, che lo prende subito alle spalle, School Boy!!! No, cambia immediatamente la presa, Ankle Lock!!! Locker però è già in piedi, ha la sua catena, e la usa per strangolare Bruce!!! E aumenta la pressione con uno Kneeling Backbreaker trattenuto in posizione di submission!!! Questa volta Bruce molla la presa, ma solo per trasformarla in una Crucifix Leg Hold a terra!!! TRIPLE SUBMISSION!!!!

Il primo a liberarsi è proprio Squibb, che si trascina via, mentre Locker continua con la sua presa devastante. Squibb ha preso la mazza, e la usa per colpire nella nuca Locker, che caccia un urlo e molla la presa, quindi colpisce ancora Bruce, questa volta con un Neckbreaker sull'oggetto contundente, pin 1....2..Locker interrompe, prende in consegna Squibb, serie di pugni al volto, prende il vantaggio, irish Whip, Backbody drop, no, anticipato con un calcio al volto, Prende di nuovo la rincorsa, ma Locker lo anticipa e Flapjack sul sicario, che cade sul ginocchio proteso di Bruce!!! Locker non ha tempo per reagire all'attacco del campione, che lo colpisce con dei colpi di avanbraccio STIFFFFF al volto, seguiti direttamente da un EXPLODAH SUPLEX!!! CHE PROIEZIONE!!!

Bruce non si avvede però di Squibb, che è un esperto del gioco sporco, e può usare la sua mazza da baseball per colpire nelle parti basse il campione!!! OUCH!!! Questo fa DECISAMENTE MALE!!! Reverse DDT di Squibb, che poi schiena...1...2..Nulla da fare, deve fare di meglio se vuole diventare campione.Squibb prende Bruce per i capelli, ma viene abbattutto da un LARIAT DECAPITANTE e STIFFATISSIMO di Denny Locker!!! Bruce prova una mezza reazione, ma viene colpito da Locker allo stomaco con una ginocchiata, altre due ginocchiate in faccia, un destro, un sinistro, uno standing Dropkick fanno barcollare il campione, che viene poi abbattuto da una Spear di Locker !!! Ottima combinazione da parte di Denny, che chiama la chiusura con il L-F-A !!! Ma nonappena si gira si trova di fronte un adiratissimo Squibb, che restituisce i colpi subiti con una bella serie di pugni stiffati in faccia, nello stomaco, ai fianchi!!! Locker si troverà certamente con un occhio nero!!! Knockout Punch di Squibb direttamente sul naso, Locker crolla al suolo tenendosi al volto, Bruce prova a colpire Squibb con la sua stessa mazza, ma Squibb si abbassa, calcione nello stomaco, Suplex Verticale... No!!! Bruce gli passa alle spalle, German Suplex, neanche, Squibb rovescia il waistlock, prova lui il German su Bruce, ma viene rovesciato con una capriola in avanti, VICTORY ROLL!!! 1....2...NOO!!! Locker salva tutto!!! Colpi stiff su entrambi, clothesline su Squibb, calcione nello stomaco di Bruce, se lo solleva sopra le spalle, in posizione di fireman's carry... SEE YOU!!! A segno!!! Ma Squibb si è ripreso, e colpo di Baseball Bat nella schiena!!! E poi usa la mazza per strangolare il suo avversario!!! Locker si libera con un Mule Kick, si sfila la catena che usa come cintura, la getta a terra e CHAIN DDT!!! Pienamente a segno!!! Pin 1....2....No, Squibb ne esce.

Locker ritiene sia il momento di procurarsi un pò di artiglieria pesante, va a cercare sotto il ring qualcosa, certamente un arma contundente, mentre Bruce e Squibb si rialzano lentamente sul ring, Squibb carica Bruce con un braccio teso, ma va a vuoto, RELEASED DRAGON SUPLEX CONTRO IL PALETTO!!! OUCH!!!! Mossa devastante di Bruce, che si carica alzando le braccia al cielo mentre il pubblico lo fischia sonoramente, Locker intanto sembra aver trovato cosa cercava... HELL YEAH!!! A FIFTEEN FOOT LADDER!!! Più alta di un grattacielo!!! La getta sul ring facendola passare sotto la corda più bassa, quindi la raggiunge ma Bruce lo attende, calcio alla bocca dello stomaco e KI KRUSHER SULLA SCALA!!! L'arma di Locker si è rivelata a doppio taglio !!! Bruce schiena, ma viene interrotto da Squibb, che prova un irish whip, no, rovesciata, Inverted Atomic Drop di rimando di Bruce, quindi una delle SBERLE PIU' STIFF DI SEMPRE, seguita direttamente da un gran Backbreaker!!! Bruce asfalta Squibb, ma Locker ha avuto il tempo di riprendersi e raggiungere la sua catena, che una per un LOW BLOW SUL CAMPIONE!!! Bruce crolla al suolo dopo la botta, Locker preferisce provare la chiusura su uno Squibb già indebolito dal suo avversario, lo prende in posizione di Suplex, ETERNAL PAIN SULLA SCALA!!! NO!!! Squibb rovescia a mezz'aria con una DDT!!! Brutto impatto per entrambi!!! E l'unico che ci ha guadagnato è il leader dell'NDS!!! Bruce si tiene ancora le parti intime, ma striscia su Squibb, prova il pin....1....2....NOOOO!!! Squibb alza la spalla!!! Bruce prova allora a schienare Denny Locker, 1....2...Ma il Survival Champ rompe il pin!!! I tre si rialzano a fatica, quasi contemporaneamente, Locker prova il german su Squibb, ma lo stesso fa Bruce con Locker... DOUBLE DECKER GERMAN!!!!! E NON STO PARLANDO DI UN PULLMAN TEDESCO!!! WHOA !!!

Bruce ha preso il sopravvento, la cintura sembra essere nelle sue mani, lavora all'angolo Squibb con calci e pugni tanto stiff da far sembrare Samoa Joe un dilettante, quindi lo carica sul paletto, lo raggiunge sulle corde, potrebbe provare un superplex sulla scala, se solo Locker non fosse in piedi e avesse la scala ben salda tra le sue braccia!!! Colpo di Scala nella schiena!!! Bruce crolla!!! E Locker gli posiziona la scala chiusa sopra!!! Raggiunge con uno scatto felino Squibb, ancora intontito sul paletto, e si prepara ad un Superplex su di lui!!! Ma Squibb non ci sta a perdere, vuole davvero il titolo del mondo!!! Colpi allo stomaco di Locker... SUPER STO SULLA SCALA!!! BRUCE VIENE SCHIACCIATO COME UNA PACCHETTO DI CRACKER IN UNO ZAINO PIENO DI LIBRI !!!!! Locker sbatte i talloni a terra, Squibb riprende fiato, Bruce si trascina a fatica via da sotto la scala... Che devastazione, gente!!! Bruce ha però visto qualcosa, Squibb gli si avvicina con la baseball bat, lo invita ad alzarsi... MA PUGNO CON LA CATENA DI BRUCE IN FACCIA A SQUIBB!!! QUESTO E' STIFFFFFF!!!! QUESTA E' STIFFMANIA!!!! Squibb si rotola a terra, perde sangue dall'arco sopraccigliare, mentre Bruce sbeffeggia Locker, chiama addirittura l'Eternal Pain!!! Sulla catena!!! Suplex in verticale su Locker... CHE ROVESCIA!!! GOODBYE LOCK!!! GOODBYE LOCK!!! BRUCE VIENE RIPAGATO CON LA SUA STESSA MONETA!!!! Il campione urla, solo Squibb può salvarlo da questa presa temibilissima!!! Quest'ultimo prende ancora una volta la mazza da baseball, sale sul paletto, prende le misure... FLYING ELBOWSMASH CON LA MAZZA DA BASEBALL SULLO STOMACO DI BRUCE!!! Locker lascia la presa per l'impatto!!! Locker rotola via, Squibb si rialza dopo il volo, i due si colpiscono a vicenda, Squibb ormai è una maschera di sangue, però riesce a mettere a segno una Irish Whip su Locker, che rimbalza dalla parte opposta, salta via la scala ancora a terra e prova un lariat, ma viene anticipato!!! Backbody Drop di Squibb verso l'esterno del ring!!! Ma Locker riesce a fermarsi sull'apron!!! Colpisce Suibb con una ghigliottina contro la corda più alta, quindi lo solleva con un vertical suplex!!! Squibb resiste però attaccandosi alle corde, Bruce prende la rincorsa... UNA SPEAR CHE DI FATTO E' UN SUICIDE DIVE SU LOCKER, CHE CADENDO GIU' DALL'APRON PROIETTA SQUIBB CON UN SUPLEX!!!! HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!!!

I tre atleti sono a terra, ma Bruce si rialza subito con un Nip Up, e' davvero on Fire, sale sull'apron, da li sul paletto, prende la mira... SHOOTING STAR PRESS SU BRYSTOL SQUIBB!!! Che volo plastico!!! Pin, ma l'arbitro non conta, non è un Falls Count Anywhere!!! Bruce si arrabbia ma sia alza comunque, tenendo lo stomaco, e rotola sul ring, dopo aver gettato al suo interno Squibb... Bruce prende la scala e la apre, è davvero di altezza titanica, forse vuole riprovare una mossa aerea, questa volta all'interno del ring... Bruce sale un pò lentamente, Squibb prende la mazza da Baseball e la lancia contro di lui!!! Bruce barcolla, Squibb lo raggiunge in cima dalla parte opposta, uppercut del sicario, contro testata di Bruce, i due non si risparmiano, ma Locker è sul ring... E RIBALTA LA SCALA!!! RIBALTA LA SCALA!!! LA SECURITY FA APPENA IN TEMPO A FAR SPOSTARE LA GENTE, PERCHE' SQUIBB E BRUCE FINISCONO DIRETTAMENTE IN MEZZO AL PUBBLICO DA PIU' DI QUINDICI PIEDI DI ALTEZZA!!! IL PUBBLICO HA BEN DONDE DI CANTARE " HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!! "

Locker si è guadagnato un break ABISSALE, scende dal ring e raggiunge Bruce e Squibb, usa una sedia per abbattere Squibb che dava segno di una minima reazione, quindi getta Bruce oltre le protezioni, lo raggiunge, usa la sedia per infierire ancora un pò, quindi gliela posiziona in volto... Sale anche lui sull'apron, poi sul paletto, urla tre semplici lettere... L-F-A!!! LEGDROP FROM ATMOSPHERE!!!! MA VA A VUOTO!!! Che botta!!! Bruce riesce a spostarsi davvero all'ultimo secondo!!! Dropkick basso con la sedia di Bruce, in faccia a Locker!!! BLOOOOD!!!! E parlando di sangue, torna anche Squibb, che sanguina peggio di Hellaware Assassin dopo il TOD 4!!! Squibb si trascina fin sul ring, Bruce fa lo stesso mentre Locker si tiene il volto, cerca di colpire il sicario della WBFF con un braccio teso, ma Squibb si abbassa!!! Toe Kick... SQUILIBRATOR SULLA SCALA!!! SQUILIBRATOR SULLA SCALA!!! SQUIBB E' PRATICAMENTE IL NUOVO CAMPIONE WBFF!!! 1.........2.......3NOOOOOOOO!!! NOOOO!!! NOOO!!!! Locker si lancia con una Cannonball Senton per interrompe il pin!!! Che tempismo!!! Squibb si dispera, si mette in ginocchio, mentre Locker è ancora carico, prende Squibb, lo solleva, ETERNAL PAIN SULLA CATENA!!! ETERNAL PAIN SULLA CATENA!!! LOCKER HA APPENA DISTRUTTO IL COLLO DI SQUIBB !!! OH MY GOD !!! SCHIENAMENTO, E' FINITA!!!

1.......

2......

3......NOOOOOOO!!!!NOOOOOOOOOO!!!! NOOOOOO!!!!!!!!

Bruce salva Squibb e la sua cintura!!! Bruce riesce ad interferire nel pin !!! Locker sembra sul punto di piangere, era andato così vicino alla vittoria, e' una beffa per lui!!! Posiziona la scala, la apre, si assicura che sia ben salda, prende Bruce, se lo carica sulle spalle, Samoan Drop... NOOO!!!! INSIDE CRADLE!!! INSIDE CRADLE!!!


1.....

2.....

3.....



NOOOO!!!!NOOOOOO!!! L'arbitro dice che Locker ha alzato una spalla!!! Il match non è ancora finito!!! Locker si trascina alle corde per rialzarsi, Bruce fa lo stesso, Squibb da solo ora i primi segni di reazione, Locker si guarda intorno, quindi guarda Bruce... " Come On!! " Gli urla!!! Nessun timore del campione per Locker, che si lancia alla carica su Bruce!!! Pugni, calci, testate, serie di sberle in faccia, è una vera e propria rissa!!! E' più se ne danno più si caricano!!! MA CALCIO NELLE PARTI BASSE DI BRUCE!!! LOCKER CROLLA AL SUOLO!!! E Taty non sarà certo contenta... Bruce è convinto di avere la vittoria in pugno... MA ROLLING PRAWN HOLD DI SQUIBB!!! ROLLING PRAWN HOLD DI SQUIBB!!!

1.....

2.....

3.....



INCREDIBILE!!!! INCREDIBILE!!! NON L'AVREI MAI DETTO!!! NON CI CREDO ANCORA!!!

BRUCE HA ALZATO UNA SPALLA!!! BRUCE E' USCITO DAL PIN!!!

Squibb ricade a terra nella pozza fatta dal suo sangue, questo match è davvero esaltante, Bruce si mette sui palmi, Locker si rialza aiutandosi con la scala, sono momenti di grande tensione... Il pubblico ormai da minuti non smette di cantare....

" THIS MATCH RULES!!! THIS MATCH RULES!!! THIS MATCH RULES!!! "

Bruce dopo qualche secondo è in piedi, anche Locker, e pure Squibb!!! Scambio di sguardi tra i tre atleti... E rissa a tre!!! Squibb colpisce con pugni al volto entrambi gli avversari, mentre una Locker usa dei colpi di avambraccio, Gomitata di Bruce nello stomaco di entrambi gli avversari, prova una doppia DDT, non passa, Doppio suplex di Squibb e Locker, nemmeno questo va a segno, Bruce gli scivola alle spalle, spinge via Locker, prova di nuovo la DDT Squibb, che rovescia, Northern Lights Suplex, Nemmeno, GOODBYE LOCK!!! GOODBYE LOCK SU SQUIBB!!! Squibb è davvero nei guai, Locker sale lentamente la scala, potrebbe essere una mossa suicida, Squibb riesce a rimettersi in ginocchio, ma Bruce, pur essendo stanchissimo, non molla la presa, ACE CRUSHER DI SQUIBB, Bruce barcolla, cade carponi, Squibb lo prende, Double Underhook... SQUIBBINATOR!!! SQUIBBINATOR SUL CAMPIONE!!! E' FATTA!!! E' FATTA!!!!

1.....

2....

LEGDROP FROM ATMOSPHERE DALLA CIMA DELLA SCALA DI LOCKER!!!! L-F-A DI LOCKER!!! L-FA DI LOCKER DALLA CIMA DELLA SCALA SU BRUCE E SQUIBB!!!! DUE AL PREZZO DI UNO!!! Locker crolla in avanti e schiena entrambi i suoi avversari....

1........

2........

3........

LOCKER LI HA SCHIENATI ENTRAMBI!!! LOCKER CE L'HA FATTA!!! DENNY LOCKER E' SUL TETTO DEL MONDO!!! LUI E' IL NUOVO WBFF WORLD BLOODY CHAMPION!!! LOCKER HA REALIZZATO IL SUO SOGNO, HA SCONFITTO I SUOI COMPAGNI, E SI E' PORTATO A CASA CIO' CHE GLI SPETTAVA DI DIRITTO!!! IL WORLD BLOODY TITLE!!!

La cintura viene consegnata a un Locker, esausto e quasi in Lacrime, che la alza al Cielo dopo essere salito su un paletto!!! Locker è campione, e l' NDS probabilmente cessa di esistere oggi!!! Grandioso!!!
Vincitore e nuovo WBFF World Bloody Heavyweight Champion: Denny Locker

Taggart: “Denny Locker è il nuovo WBFF World Bloody Heavyweight Champion, ha realizzato il suo sogno, ha sconfitto il compagno Brystol Squibb ma soprattutto il leader e campione Bruce”
Kokone: “oh, Locker è l’unico che riesce a tirarsi in piedi, guarda la scena”

Denny Locker è distrutto, vuole alzarsi in piedi per festeggiare, ma arriva sua moglie Taty ad aiutarlo a tirarsi su. Il pubblico sembra felice per la sua vittoria, fra i tre è lui ad essere il preferito dai fans. Denny e Taty si guardano e lui le sussurra “ce l’ho fatta, ce l’ABBIAMO fatta”, BACIO fra i due, Sylvia Leone segue la scena ormai furiosa. Lo split è vicino, cosa accadrà??? A Bloody Desperation sarà la fine ufficiale del New Doom Syndacate oppure Locker sarà il nuovo leader? Quante domande, ma ora è tempo di festeggiare. Denny Locker sale sul paletto ed alza la cintura appena conquistata al cielo. Anche un duro come lui è capace di commuoversi.

Taggart: “ci siamo! Stiffamania è terminato dopo tanti match brutali”
Kokone: “sono pienamente d’accordo, un grandissmo show”
Taggart: “ma siamo pieni di interrogativi. Il NDS è in crisi irreversibile, poi ci saranno gli ingressi nel castello e come se non bastasse avrà finalmente inizio il feud fra Xero e Jack Leone, insomma, tanta carne al fuoco per una grande puntata”
Kokone: “e noi ci saremo!”
Taggart: “buona notte a tutti malati Bloody Fight Fans!!!”

Con un sogno che divenne realtà si concluse questa puntata, Denny Locker ce l’aveva fatta, era lui il WBFF World Bloody Heavyweight Champion of the World.


Lo show è stato scritto da:
Cell in the hell (segmenti, finale e Hardcore match)
Meltdown Machine (2 main event e opening match)
Garet Jax (segmenti)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com