È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

[Interpromotional Supershow] King Of Ultraviolent Death Matches 2006

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2006 12:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.980
Post: 222
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
07/10/2006 12:46
 
Quota

H: “Questi due non sono normali!!! Sono dei veri malati di mente!!!”
C: “Già, già!”
H: “Non mi sembra la migliore reazione a ciò che hai visto, sai?”
C: “Sto piangendo dal piacere!!! Questi due sono dei grandi!!! Mi hanno ipnotizzato!!! Li voglio vedere ancora uno contro l’altro!!! Ora subito!!!”
H: “Che richiesta esagerata! Subito è impossibile! Ma basterà guardare la WBFF o la UWC, dove tutti e due lottano: prima o poi combatteranno contro, o no?”
C: “Va beh, ora stiamo divagando, vediamo di evitare di fare pubblicità occulta, ok?
Bene ora un attimo di pausa prima della finale!”
Nel Backstage:

Pixero, il gigante è ora inquadrato nella sua caldaia dove è intento a preparare qualcosa… qualcosa di strano.
Pixero: “muhuahahhahahahahahaha ho perso….muhuahuahuahuah io ho perso….ma le fiamme… no, loro hanno vinto anche se ho perso, loro hanno vinto muhuhauhauha gia, ahhaha, HANNO VINTO!!! HANNO VINTO!!! (mentre il gigante dice queste parole continua con il suo randello a colpire contro una specie di cassa come per costruire qualcosa). Tu maledetto Samoa Tsunami credi di aver vinto sulle mie fiamme?..... no…tu non hai vinto…e credi che io mi dimentichi di te…no Pixero non dimentica. Io e te forse ci riaffronteremo e allora morirai con atroci dolori! Perché le mie fiamme ti reclamano io ti sto aspettando mio caro!!! (mentre dice ciò prende una specie di pennello e inizia a scrivere qualcosa sul suo manufatto). Samoa Tsunami, Pixero la bestia prima o poi ti distruggerà!!! Poiché le mie fiamme hanno un nuovo nome da ardere!!! UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAUHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA!!!!!!Oh mio dio!!! Ora Pixero ha attivato una specie di rullo che sta portando il suo manufatto dentro la stufa ma il suo manufatto sembra quasi una cassa da morto… sopra di essa c’è scritto un nome è il nome di Samoa Tsunami! e mentre il gigante ride a squarcia gola la cassa da morto prende fuoco e le fiamme diventano altissime uscendo anche dalla grata di protezione della stufa!!!...

Lucas è nel suo camerino, mentre Megumi cura le ferite che ha subito.
Lucas: “Due andati, uno prima di divenire ciò che più desidero al mondo: King of the Ultraviolent Death Matches!!! Questa è la mia serata! L’ho detto e lo ripeto, questa è la mia serata, solo oggi potrò divenire il re dei match della morte, solo oggi il mio destino si potrà compiere!!! Le stelle, gli astri, lo stesso Dio, se volete che ciò accada, aiutatemi, se invece volete far fallire il mio progetto… beh, sono disposto anche a combattere anche contro di voi!!! This is my night!!! An at this night, I’ll be more insane forever!!!”

Samoa Tsunami sta camminando verso l’uscita degli spogliatoi.
Samoa: “Ripescato! Non ci credo! Per me è un disonore! Devo pulire questa macchia dalla mia carriera! Vincerò il torneo!!! Nessuno mi fermerà!!! Se sarà necessario infortunerò anche gli altri lottatori! Non ho paura di nulla! L’ho sognato! Sarò io a vincere, il destino mi ha chiamato! Sono pronto!”

Kuroi è nel suo camerino, diviso dagli altri spogliatoi…
Si sta curando le ferite al volto, poi vede la telecamera, e si avvicina ad essa!
Kuroi: “Sono in finale! Nessuna donna ci era mai riuscita! Ed ora sono ad un passo da un sogno! Dimostrerò a tutti come le donne non siano inferiori a nessuno in questo mondo!
Samoa Tsunami, non ho paura della tua forza e della tua possanza! Lucas, siamo amici, ma non mettermi tra me e la mia missione, sai che io non avrò pietà!!!
Il giorno è giunto, non ci sarà un’altra occasione! Non posso fallire, ne vale del mio onore! E dell’onore di tutte le lottatrici su questa terra!!!”

Le immagini tornano all’interno dello stadio:

C: “Bene, siamo giunti alla fine! Questo sarà l’ultimo match! Hayabusa, prego, descrivi la stipulazione!”
H: “Certamente: i tre finalisti si affronteranno in un ring esagonale (gentilmente concesso dalla ECF)… Il match sarà un exploding barbed-wire cage, exploding ring, barbed-wire carpet, win only by pin, and all the fucking sickness we can put inside the cage death match!!!”
C: “Che nome lungo!!!”
H: “Si, lo so!”
C: “Bene, rivediamo i finalisti: Samoa Tsunami, il samoano dalla PVW; Lucas, il ragazzo insano che combatte per la WBFF, la UWC e la PVW; ed infine la principessina dell’hardcore, Kuroi, dalla ECF!!! La ragazzina però potrebbe anche adottare il titolo di imperatrice: è la prima donna ad arrivare in finale in un torneo della morte!!!”
H: “ahah, già hai ragione!
Non perdiamoci in chiacchiere: ora è il momento del match, silenzio che entra l’arbitro!”

Round 3: King Of The Ultraviolent Death Matches Final

Exploding Barbed-Wire Cage Exploding Ring Barbed-Wire Carpet Victory Only By Pin And All The Fucking Sickness We Can Put Inside The Cage Triple Treat Elimination Death Match

Lucas “The Insane Boy” vs Kuroi vs Samoa Tsunami


L’arbitro speciale dell’incontro è…Terry Funk!!! Terry Funk arriva sul ring introdotto dallo speaker, e sommerso dagli applausi del pubblico!!!
Che strano effetto vedere Terry Funk con un giubbotto pesante! Ma appena la leggenda entra nel ring, si leva il tutto ritornando nella sua classica divisa!
Prima che gli atleti entrino del ring, le telecamere ci fanno una panoramica del ring: la gabbia è completamente in filo spinato, collegato alla gabbia ci sono le cariche C4!!! Al centro del ring c’è un cerchio rosso: sarà li ring esploderà dopo 25 minuti!!! All’interno della struttura ci sono diverse lastre di vetro, numerosi neon, tra cui un paio di cabine fatte appunto di neon, una vasca di succo di limone, tre secchi pieni di sale, puntine su tutto il ring come se fosse un thumbtacks death match!!! Inoltre ricordiamo il tappeto di filo spinato!!! Non ci sono corde in questo match, ma i paletti sono “protetti” o da filo spinato, o da neon, o da puntine!!! Ed infine… Una vasca di piranha!!!!!
Il primo ad entrare è Samoa Tsunami! Samoa porta con se un coltello da cucina!!! Samoa entra dalla piccola apertura che ha la gabbia, strisciando dentro il ring. Samoa ha ancora una vistosa fasciatura all’orecchio!!!
La seconda ad entrare è Kuroi! Porta con se la solita frusta ed il falcetto di Mr.Pogo!!! Kuroi ha diverse cicatrici sulla faccia!!! Sono a malapena coperte con dei cerotti!
L’ultimo ad arrivare sul ring è Lucas! Zoppica verso il ring con in mano il suo solito taglia erbe!!! Ha più di una fasciatura: sulla nuca, sull’addome!!!
C’è da dire che questa prima finale sarà tutta orientale!
Appena tutti e tre i contendenti sono sul ring, Funk dice che si può incominciare!!! La finale del primo King of the ultraviolent death matches ha inizio!!!
I tre lottatori si squadrano stando ad una certa distanza.
Samoa prende l’iniziativa, correndo contro Kuroi, ma quest’ultima evita la carica del samoano, e tanta di dirigerlo verso una lastra di vetro, ma Samoa si ferma a qualche centimetro da essa! Kuroi prende Lucas e lo lancia con un Irish Whip verso la gabbia, ma Lucas evita l’impatto scivolando sul ring!!! Lucas ha già diverse puntine sulle gambe, e si stacca a fatica dal filo spinato!!!
Kuroi prova ad attaccare Samoa con diverse gomitate in puro stile Muhai Tai, il samoano incassa per un po’, ma poi si libera della fanciulla lanciandola in aria e facendola cadere di pancia sulle puntine!!!
Samoa non è pago, posiziona una lastra di vetro sulla ragazza, prende Lucas… TIGERBOMB CHE SCHIANTA LUCAS SOPRA KUROI!!!! LA LASTRA DI VETRO FA IN FRANTUMI!!!!!
Samoa prova subito a schienare Kuroi: 1,2… No la ragazza reagisce!! Samoa allora prova a schienare Lucas: 1,2… Niente da fare!
Samoa tenta di mantenere il vantaggio appena conquistato, prende Lucas per un’altra powerbomb... No, Lucas evita scendendo alle spalle di Samoa… KUROI E LUCAS COLPISCONO CON UN SUPERKICK SAMOA, IL QUALE SI VA A SCHIANTARE CONTRO LA GABBIA!!!!!! SAMOA PRENDE UN ESPLOSIONE IN FACCIA!!!!
Lucas, però, non si cura di Samoa ed attacca Kuroi: serie di calci, tutti parati dalla ragazza! Lucas allora prova a prendere Kuroi, ma Kuroi si libera facilmente della presa! Kuroi prende dei neon, li lancia addosso a Lucas, il ragazzo li blocca… SPECIAL ENZIGURI SUI NEON!!!!! KUROI SPACCA IN FACCIA A LUCAS I NEON CHE QUESTI AVEVA AGGUANTATO IN ARIA!!!
Kuroi prova lo schienamento:1…2… nulla da fare!
Sono passati 5 minuti…
Samoa ritorna all’attacco contro la ragazza, la solleva senza difficoltà… OUTSIDER EDGE CONTRO LA STRUTTURA!!!!!! KUROI VIENE SPEDITA CONRO LA GABBIA ESPLOSIVA!!!!
Samoa ora si gira verso Lucas… LUCAS ANTICIPA SAMOA COL SUO DECESPUGLIATORE!!!! Colpo dritto allo stomaco di Samoa!!! Lucas prova a sollevare il suo rivale, non ce la fa!!! Samoa ferma Lucas di forza, se lo carica… RUNNING POWER SLAM SU UNA CABINA DI NEON!!!! La schiena di Lucas gronda sangue!!!!
Samoa toglie le fasciature dal corpo di Lucas, prova un Irish Whip verso un paletto… Lucas corre sul paletto e si lancia in Moonsault contro il suo avversario… SAMOA LO AFFERRA AL VOLO E LO BUTTA NELLA VASCA CON IL SUCCO DI LIMONE!!!!!
Lucas corre per tutti il ring in preda al dolore!!! Continua ad urlare come un matto!!! Samoa lo colpisce con un braccio teso utilizzando il coltello da cucina che aveva portato: 1…2… NO Lucas si rialza ancora!!!!
Samoa in ginocchio continua a colpire Lucas con il coltello da cucina… Lucas reagisce con una forbice!!!! Lucas disarma il suo avversario ed incomincia a colpire la fronte di Samoa Tsunami con una forbice!!! Lucas apre le forbici, e come se fossero un volante incomincia a “guidare” la testa di Tsunami!!!
Kuroi alza una lastra di vetro… E la getta contro i suoi due avversari!!!! La lastra non si rompe, ma i due atleti cadono a terra intontiti!!!
Kuroi mette i suoi avversari in ginocchio uno vicino all’altro, posiziona la lastra sulle loro facce… YAKUZA KICK!!!! YAKUZA KICK CHE MANDA IN FRANTUMI LA LASTRA DI VETRO CONTRO LE FACCE DI LUCAS E DI TSUNAMI!!!!
Kuroi prova a schienare Lucas: 1..2…Nulla da fare!! Riprova con Samoa: 1…2… Nulla di fatto anche con Samoa!!
Sono passati altri 5 minuti…
Kuroi sembra avere in mano il match, colpisce con diversi calci Samoa, fino a farlo crollare, prende dei neon… MA LUCAS CON UN WHEEL KICK LI FRANTUMA IN FACCIA A KUROI!!!! LUCAS HA RESTITUITO IL FAVORE!!!!
Lucas posiziona una cabina di neon al centro del ring… PACKAGE PILEDRIVER SULLA CABINA DI NEON!!!!! KUROI VIENE SCHIANTATA DI TESTA CONTRO I NEON!!!!!
Lucas prova lo schienamento: 1…2… No!! Kuroi si alza ancora!!!
Lucas ora attacca Samoa: serie di testate con i neon!!! Samoa sembra subire senza reagire… KUROI ATTACCA ALLA SCHIENA LUAS CON IL FALCETTO!!!!! SAMOA PRENDE IL MOMENTO BUONO PER CONTRATTACCARE: CHOKE SLAM!!!! CHOKE SLAM NELLA VASCA COI PIRANHA!!!! LUCAS ESCE DALLA VASCE CON ALCUNI DEI PESCI ANCORA ATTACCATI AL CORPO!!! SI GETTA CONTRO LA GABBIA PER LIBERARSI DEI PIRANHA!!!!
Lucas sembra esausto, Kuroi prova lo schienamento: 1…2…NOOOO Lucas si è rialzato ancora!!!!!
Kuroi è distratta, Samoa da dietro la colpisce con il decespugliatore di Lucas!!!! Samoa costringe la ragazza ad avvicinarsi alla gabbia… LUCAS COLPISCE DA DIETRO SAMOA PORTANDO TUTTI E DUE CONTRO LA GABBIA!!!!!
Kuroi libera di muoversi prende il decespugliatore!!! Colpo in pancia a Lucas!!! COLPO NEI TESTICOLI A SAMOA!!!!!!!!!!
Kuroi prende un secchio di sale… E LO SVUOTA ADDOSSO A LUCAS!!!! FA LO STESSO ANCHE CONTRO SAMOA!!!!!!!
Sono passati altri 5 minuti…
Kuroi è al contrattacco!! Continua a colpire Samoa con diverse ginocchiate alla faccia!!! Samoa però spinge via la ragazza, Lucas tenta di attaccarlo, ma Tsunami se lo carica in spalla! Kuroi attacca Samoa… MA QUEST’ULTIMO SI CARICA IN SPALLA ANCHE LA RAGAZZA!!! STORM CRANDLE DRIVER!!!! STORM CRANDLE DRIVER IN CONTEMPORANEA SU TUTTI E DUE I SOUI AVVERSARI SOPRA UNA CABINA DI NEON!!!!!
Tsunami prova a schienare Kuroi: 1…2… NOOOO!!! Kuroi è ancora in piedi!!! Tsunami si dirige verso Lucas… Ma questi lo anticipa con un roll-up: 1…2… Niente da fare!!!
Kuroi prende delle puntine da terra! Incomincia ad infilarle nella testa di Lucas!!!! Una per una tutte le puntine che Kuroi aveva preso in mano vengono infilate sulla nuca del ragazzo insano!!!!
Kuroi alza Lucas… DEATH VALLEY DRIVER CONTRO LA GABBIA!!!!!
Lucas sembra una fontana di sangue: il liquido rosso gli esce da ogni parte del corpo!!!
Tsunami prova a colpire Kuroi… MA LA RAGAZZA EVITA E TRASFORMA IL TUTTO IN UNA COBRA CLUTCH RUSSIAN LEGSWEEP CONTRO LA GABBIA!!!!!
Kuroi scatenata in questo momento!!! Prova lo schienamento su Samoa: 1…2…NOOO Niente da fare anche questa volta!!!!
Lucas appena riesce a rimettersi in piedi attacca Kuroi alle spalle, la solleva… SLEEPER SUPLEX CONTRO UNA LASTRA DI VETRO!!!!!
Samoa attacca Lucas che in questo momento è distratto… Ma Lucas reagisce con una Mymission!!! Lucas tenta di soffocare l’avversario!!!! Ma sopraggiunge Kuroi con il falcetto… KUROI IMPIANTA IL FALCETTO NELLA TESTA DI LUCAS!!!!
Kuroi prova ad alzare Samoa… Ma quest’ultimo è troppo pesante per lei, e si libera facilmente!!! Samoa prende Kuroi per la testa, e la sbatte violentemente a terra, e poi la struscia su tutto il pavimento!!!!! Kuroi sanguina copiosamente dalla faccia!!!!
Altri 5 minuti se ne sono andati… Mancano solo altri 5 minuti all’esplosione del ring!!!!
All’interno del ring però non c’è tregua: gli atleti continuano a combattere senza sosta!!!
Samoa posiziona delle lastre di vetro sopra la vasca con i piranha! Solleva Kuroi… SAMOAN DROP ALL’INTERNO DELLA VASCA!!!! LA VASCA VA IN FRANTUMI!!!!! Sia Samoa che Kuroi hanno dei pesci attaccati alla carne!!! Samoa li toglie con il coltello da cucina mentre per Kuroi usa le forbici!!!
Lucas intanto sembra essersi ripreso, serie di colpi in testa a Samoa! Tsunami traballa! Kuroi colpisce Lucas… Tutti e tre gli atleti si stanno scambiando scortesie a distanza ravvicinata!!! LUAS SPINGE TUTTI E TRE CONTRO LA GABBIA!!!!
Ora, dopo l’esplosione, tutti e tre gli atleti sono a terra!!!
Terry Funk incomincia a contare: 1…2…3…4…5…6…7…Il primo a rialzarsi è Samoa!!!...8… Si rialza anche Lucas!!!...9… Anche Kuroi torna in piedi, anche se con molta fatica!!!
Kuroi colpisce Samoa con uno sgambetto, Samoa cade di faccia! Lucas mette nella bocca di Samoa un neon… FOOTSTOMP!!!! FOOTSTOMP SULLA TESTA DI SAMOA!!! Il samoano è costretto a mangiarsi dei cocci di vetro!!!
Kuroi mette dei neon sopra Tsunami… LUCAS E KUROI ESEGUONO IN CONTEMPORANEA UNA STANDING SHOOTING STAR PRESS SU TSUNAMI!!!!
Provano a schierarlo insieme: 1…2…NOOOO Samoa si rialza!!!
Lucas combatte ora contro Kuroi! I due si scambiano colpi al reciproco volto!!! Samoa si riprende, ma Kuroi lo frema con un colpo basso!!! Kuroi colpisce Lucas…
KUROI ALZA SAMOA!!! KUROI ESEGUE LA SHINE AL CENTRO DEL RING!!!!! IL RING ESPLODE!!!!!!! IL RING E’ ESPLOSO MENTRE KUROI ESEGUIVA LA SHINE CONTRO SAMOA!!!!! INATNTO LUCAS TRABALLANTE E’ FINITO CONTRO LA STRUTTURA MENTRE IL RING ESPLODE!!!! TUTTA LA GABBIA VA A FUOCO!!!!! TUTTA LA GABBIA STA ANDANDO A FUOCO!!!
Arrivano subito i medici con degli estintori!!! Fanno il più velocemente possibile per spegnere il fuoco!!! Un fumo denso sostituisce le fiamme!!! Non si riesce più a vedere un gran che… Il pubblico è ammutolito…
Ecco ora le immagini tornano chiare! Si vede Kuroi al centro del ring che copre Lucas: Terry Funk conta…1…2…3!!!! Lucas è il primo ad essere eliminato dalla finale!!!!
Samoa si rialza traballante! Kuroi lo colpisce con una jumping knee che lo sbatte contro la gabbia… ma questa non esplode!!!
Samoa cade a terra! Kuroi guarda la gabbia… Kuroi sale in cima alla gabbia!!! 900° SPLASH CONTRO SAMOA DALLA CIMA DELLA GABBIA!!!!
1…2…3!!!! Kuroi!!! Kuroi vince il primo King of the ultraviolence death matches!!!!! La prima donna a vincere un torneo della morte!!! Non ci credo!!!

C: “Grandissima Kuroi!!! La lottatrice dalla ECF ha vinto questo strabiliante torneo!!!”
H: “Bene, tocca a te consegnarle il trofeo!”

Cactus Jack si dirige verso il ring, dove Kuroi sta piangendo, abbracciata a Lucas! Cactus Jack porta con se il trofeo…
Arrivato sul ring Jack guarda la ragazza, le stringe la mano e le consegna il trofeo!!! Kuroi alza il trofeo!!! Kuroi è al centro del ring che piange!
Sopraggiunge Xero dagli spogliatoi! Xero e Lucas sollevano Kuroi, e la portano festante in giro per lo stadio!!!

Su queste immagini ci lasciamo, e se tutto andrà bene, vi invitiamo a seguirci il prossimo anno per la seconda edizione del KOTUDM!
Sayounara!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com